Iaconi-Leonardi, ecco la verità da "Il Centro"

Un duello senza esclusioni di colpi

da Redazione
2.892

Una mossa imprudente, una reazione esegerata. Poi, una serie di schermaglie. E' questo l'humus nel quale, per tanti mesi, è stata coltivata l'idiosincrasia tra Andrea Iaconi e Cristiano Leonardi, rispettivamente diesse e direttore marketing e comunicazione del Pescara.
Alla fine della scorsa estate, poco dopo l'annuncio dell'ingaggio di Leonardi da parte del Pescara, Iaconi ha avuto un colloquio con Roberto Benigni, presidente dell'Ascoli, altra società che si avvale delle prestazioni di Leonardi. A quanto sembra, Iaconi si è fatto scappare la mano e ha descritto Leonardi in maniera tutt'altro che edificante. L'episodio, a distanza di pochi giorni, è stato raccontato a quattr'occhi dal presidente ascolano a Leonardi che, superato l'attimo di stupore, è passato immediatamente al contrattacco. Ha chiamato Iaconi con il cellulare, inserito il vivavoce e, dopo i saluti di rito, gli ha chiesto la sua opinione su Benigni, che era incuriosito al suo fianco. I toni usati dal diesse non sono stati proprio da educanda e i giudizi, a giudicare da come s'è arrabbiato l'ascolano, avevano veleno a sufficienza per stendere l'intera Federcalcio. Una volta scoperta la trappola, Iaconi è andato su tutte le furie e ha annunciato la guerra che si sta tuttora combattendo.
Cos', mentre Leonardi snocciolava cifre sulla bontà del suo lavoro, Iaconi sottolineava la mancanza, nel bilancio del club, delle entrate messe in preventivo alla voce marketing.
Paterna mai è intervenuto d'autorità. Ha mediato, cercato un compromesso.
Iaconi, in scadenza di contratto, aspetta le decisioni di Paterna. Leonardi, che è vincolato per altri due anni, fa sapere di essere disponibile a dialogare. Nel frattempo il Pescara è immobile.

Commenti
93

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da pescaramerda

secondo me dovete cambiare squadra ....ahahah che lote che siete ripescati di merda.

da ONORE A SARRI VERO UOMO

VERGOGNA INFAMI BASTA SPARLARE PER MEZZO DI UN MISERO PC ONORE A SARRI VERO UOMO

da PATERNA VERME

PUOI DIRE TUTTO A SARRI MA NO CHE E' UN UOMO DI MERDA PATERNA UOMO DI MERDA

da x sadeo

SARRI UOMO DI MERDA

da x umba

Per aderire al CLUB ESSE QUISSE, basta mandare un email: roberto.florindi@forzapescara.
com Ricordiamo che il gruppo è stato identificato nella città di Milano perchè li è sorto ed è li che si trova la maggioranza dei soci tr i quali comunque, annoveriamo già parecchi di Vicenza, Veneto in generale, Torino, Bolongna, Firenze. L'importante è che sia gente motivata, gente che ama in Pescara fino al midollo e gente che, soprattutto, segua la squadra. E' questo uno dei requisiti che ci hanno, giustamente, chiesto i RANGERS che si sparano sempre km e km al seguito del Delfino. Noi ci saremo. EQ

da SARRI RESTA CON NOI

PATERNA STAI DIMOSTRANDO CHE SEI UN VERME COME SCIBILIA CACCIA I SOLDI PEZZO DI MERDA TIRCHIO PESCARA TI SCHIFA

da MA SCUSATE?

SIETE PRORPIO IL MASSIMO DELLA COERENZA, ANNI DI INSULTI, PAROLE, CORI.. E ADESSO GRANDE SCIBIGLIA? MA VU SIETE PAZZI E ANCHE UN PO MONGOLOIDI..SIETE LA ROVINA DI PESCARA NON VI VA BENE NESSUNO, MANCO SE VIENE MORATTI..CRETINI!!

da MAX__:

SCIBILIA HA DETTO COSE GIUSTISSIME E NATURALMENTE CONTRO QUATERNA!!!! laugher laugher laugherSCUSATE MA GRANDE SCIBILIA!!!!!!!!MI STA A PIACE\'!!!!!LO SAPETE???IO CMQ L\'HO SEMPRE DETTO: 100.000VOLTE MEGLIO SCIBILIA CHE QUATERNA!!!!!!!!!!!!!

da MAX__:

SCIBILIA HA DETTO COSE GIUSTISSIME E NATURALMENTE CONTRO QUATERNA!!!! laugher laugher laugherSCUSATE MA GRANDE SCIBILIA!!!!!!!!MI STA A PIACE'!!!!!LO SAPETE???IO CMQ L'HO SEMPRE DETTO: 100.000VOLTE MEGLIO SCIBILIA CHE QUATERNA!!!!!!!!!!!!!

da CHE HA DETTO SCIBILIA IN TV?

CHE HA DETTO SCIBILIA IN TV?

da GRANDE NICOLA ZANONE!

E' un momento idilliaco per Luce Caponegro, 39 anni, un tempo nota come Selen: ha trovato l'amore della vita e aspetta un bimbo. "Accanto a me c'è una persona splendida - racconta a Tgcom - un ex calciatore di 49 anni conosciuto alle 'Olimpiadi del cuore Nicola Zanone, storico ex giocatore di Udinese, Fiorentina e Pescara, 49 anni.

da Pe '76

Pietro Scibilia è davvero l'ultimo rimasto della schiera dei presidenti di un tempo, quelli che amavano il calcio, persone prima di tutto oneste e rispettose. Fossero rimasti gli uomini di un tempo (come il Commendatore, Rozzi, Anconetani, ecc.) oggi forse non ci troveremmo a parlare di gente squallida come Moggi, che ha avuto l'ardire di rovinare il gioco più bello del mondo

da Pescarese83

SARRI ti prego resta! Pietro Scibilia uomo d'onore

da CHE HA DETTO SCIBILIA IN TV?

CHE HA DETTO SCIBILIA IN TV?

da PE

W SCIBILIA!

da IL GIOCATTOLO SI è SFASCIATO

PURTROPPO IACONI VA VIA PATERNA HA PREFERITO IL VISCIDO METICCIO ASCOLANO DI LEONARDI

da PATERNA VATTENE

PATERNA OK VATTENE A FANCULO

da uno

Leonardi fai schifo

da paterna

grazie X la censura Donato

da Paterna

Paterna se ne va. La salvezza è stat raggiunta. Ora vedevela voi. Chi viene, aspetto suggerimenti da tutti questi sapientoni. qualcuno che mette i soldi, la programmazione e la squadra a MAGGIO. Ma fate solo pietà, ora sono stufo. Risolvetevela Voi questa primiera. a non risentirci

da SARRI RIMANI

non riesco a capire perchè contestate a sarri,bisogna ammettere che la salvezza per l'80% l'ha si ha grazie a sarri

da x VOX POPULI VOX DEI

In effetti, anche Sarri ha allenato il Sansovino. Però, a qst punto, tanto vale tenere lui... No?

da VOX POPULI VOX DEI

IL PROSSIMO ALLENATORE DEL PESCARA E' BEONI DEL SANSOVINO CHE CE VULEM JUCA'?

da pupone

Sarri deve restare!!! Pietro Scibilia uomo d'altri tempi...

da Vergogna

LEONARDI VATTENE DA PESCARA, SEI UNO SCHIFOSO VISCIDO CHE STAI SOLO A DISTRUGGERE QUESTA SOCIETà. VIENI SOLO A RISCUOTERE L\\\\\\\'ASSEGNO. HAI FATTO PRENDERE LA LOTTO PERCHè CI PRENDI I SOLDI SOTTOBANCO(VEDI ASCOLI).SIAMO L\\\\\\\'UNICA SOCIETà IN B CHE PAGA PER AVERE UNO SPONSOR TECNICO.LA LOTTO CI HA FATTO AVERE LE MAGLIE A GENNAIO ED ERANO QUELLE DEL TREVISO DELLO SCORSO ANNO. LEONARDI VIA DA PESCARA SEI UN UOMO DI MERDA LAVORI PER ASCOLI E PESCARA ED ABITI A SAN BENEDETTO... SI CAPISCE TUTTO PATERNA SVEGLIA!!!!

da Vergogna

LEONARDI VATTENE DA PESCARA, SEI UNO SCHIFOSO VISCIDO CHE STAI SOLO A DISTRUGGERE QUESTA SOCIETà. VIENI SOLO A RISCUOTERE L\\\'ASSEGNO. HAI FATTO PRENDERE LA LOTTO PERCHè CI PRENDI I SOLDI SOTTOBANCO(VEDI ASCOLI).SIAMO L\\\'UNICA SOCIETà IN B CHE PAGA PER AVERE UNO SPONSOR TECNICO.LA LOTTO CI HA FATTO AVERE LE MAGLIE A GENNAIO ED ERANO QUELLE DEL TREVISO DELLO SCORSO ANNO. LEONARDI VIA DA PESCARA SEI UN UOMO DI MERDA LAVORI PER ASCOLI E PESCARA ED ABITI A SAN BENEDETTO... SI CAPISCE TUTTO PATERNA SVEGLIA!!!!

da Vergogna

LEONARDI VATTENE DA PESCARA, SEI UNO SCHIFOSO VISCIDO CHE STAI SOLO A DISTRUGGERE QUESTA SOCIETà. VIENI SOLO A RISCUOTERE L\'ASSEGNO. HAI FATTO PRENDERE LA LOTTO PERCHè CI PRENDI I SOLDI SOTTOBANCO(VEDI ASCOLI).SIAMO L\'UNICA SOCIETà IN B CHE PAGA PER AVERE UNO SPONSOR TECNICO.LA LOTTO CI HA FATTO AVERE LE MAGLIE A GENNAIO ED ERANO QUELLE DEL TREVISO DELLO SCORSO ANNO. LEONARDI VIA DA PESCARA SEI UN UOMO DI MERDA LAVORI PER ASCOLI E PESCARA ED ABITI A SAN BENEDETTO... SI CAPISCE TUTTO PATERNA SVEGLIA!!!!

da Vergogna

LEONARDI VATTENE DA PESCARA, SEI UNO SCHIFOSO VISCIDO CHE STAI SOLO A DISTRUGGERE QUESTA SOCIETà. VIENI SOLO A RISCUOTERE L'ASSEGNO. HAI FATTO PRENDERE LA LOTTO PERCHè CI PRENDI I SOLDI SOTTOBANCO(VEDI ASCOLI).SIAMO L'UNICA SOCIETà IN B CHE PAGA PER AVERE UNO SPONSOR TECNICO.LA LOTTO CI HA FATTO AVERE LE MAGLIE A GENNAIO ED ERANO QUELLE DEL TREVISO DELLO SCORSO ANNO. LEONARDI VIA DA PESCARA SEI UN UOMO DI MERDA LAVORI PER ASCOLI E PESCARA ED ABITI A SAN BENEDETTO... SI CAPISCE TUTTO PATERNA SVEGLIA!!!!

da secondo me

bravo patè si proprie nu fregn ti si iucate sarri bravo...idiota..

da umba x esse quiss

ok diciamo che va bene..come ci si fa a tesserare per quelli residenti non a mi ma al nord est?

da x SOLO BIANCAZZURRO

Sono un rappresentante del CLUB, ho parlato oggi con i RANGERS ed è tutto chiarito. Purtroppo c'è stato uno spiacevole equivoco che è successo per sfortuna e per una coincidenza. Chi aveva lo striscione aveva il biglietto di tribuna mentre i 3 di ESSE QUISSE che sono andati in curva sono arrivati in ritardo causa traffico. A quel punto, i Rangers hanno visto lo striscione ma nessun rappresentante del CLUB. EQ è comunque molto forte ed unito e siamo sicuri che i ragazzi di Pescara ci accoglieranno nella loro curva a braccia aperte, il tutto per un bene comune.

da umba

anche io sono esterefatto per l'episodio dello striscione di ess quiss...ma chi si credono i rangers cosa c'è di male mettere uno striscione?

da SOLO BIANCAZZURRO

Qualcuno mi può spiegare (se è vero) perchè i rangers hanno fatto rimuovere lo striscione del club ess quiss e soprattutto che cosa c'è di tanto onorevole in questo gesto?Forza Pescara!!!!

da Incredibile

CLiccate su qst link. E' una notizia incredibile! Grande Nicola! http://www.tgcom.mediaset.it/g
ossip/articoli/articolo311755.
shtml

da semprepe

andate su tgcom.... ricordate zanone?ha messo incinta selen...hihi nicola zanone eheh ohoh

da Capito?

Del Neri ha dichiarato che verrà ad allenare il Pescara soltanto se gli pagano l'ombrellone fino al 31 agosto e vuole una risposta entro venerdì.

da ..

polzo laugher laugher laugher

da Incompetenti

La solita incompetenza e mancanza di polzo, niente di nuovo per queta società di pulcinelle

da X Leggete e commentate

Beh, mi sembra una bella analisi. Voi che pensate?

da Leggete e commentate

http://www.pescaracalcio.com/s
ocieta/news.php?id_news=1638

da massy

secondo me quello che se ne deve andare è iaconi......con alcuni uomini inseriti nello staff da paterna siamo riusciti a fare una stagione dignitosa....via iaconi dentro qualche nuovo elemento che puo portare novità

da massy

secondo me quello che se ne deve andare è iaconi......con alcuni uomini inseriti nello staff da paterna siamo riusciti a fare una stagione dignitosa....via iaconi dentro qualche nuovo elemento che puo portare novità

da GUBBIO

cartman BUOOOON GIORNO, QUA TEMPO DEL KAISER, UGGIOSO A MANETTA , SCANDIANO AFOSA E TRISTE!! ANDATEVI A MANGIARE UN MARITOZZO ALLA BRESCIANA ALLA FACCIA MIA!!!!!! W IL CALCIO E LA FIG*!!!!

da VIKINGO

x 1 uha uha uha uha uha uha !!! dimettermi da cosa ??? Ti sei mai domandato perche proprio tu vieni sempre bannato oltre a catanesi e napuletan ??? Sotto casa tua ??? ve be ma ci serve l'indirizzo o vivi inu una roulotte ??!!!

da PATERNA VATTENE

PATE' N'GUL A MAMMT TA DA' SVJIA!!!! STO NANO DI MERDA!! CACCIA LA MONETA MERDA!!!!

da .

ANCONETANO SPARACAZZATE CI HAI FATTO SCAPPARE NEI TUOI SOGNI QUESTO E' IL POTERE DI INTERNET

da bah

entro spesso in chat e nn mi hanno mai cacciato..se poi voi provocate insultate...

da sadeo

PECCATO X SARRI LO RIMPIANGEREMO COME GALEONE cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry

da è semplice

SE LA CHAT NN VI PIACE NN CI ENTRATE NO????

da 1

CHAT DI MERDA DONATO GAMPIETRO VI AVEVA AVVERTITO CHE SE NON RISPETTAVATE GLI ALTRI L'AVREBBE CHIUSA E SICCOME SE NON FAI PARTE DELLA CUPOLA NON ENTRI PERCHE TI BANNANO ALLORA DONATO PRENDI PROVVEDIMENTI TOGLIENDO LA FACOLTA' DI BANNARE A CERTI TROGLODITI. VIKINGO JADID E ULTRAS VI ASPETT SOTT A LA CAS A MI.

da 1

CHAT DI MERDA DONATO GAMPIETRO VI AVEVA AVVERTITO CHE SE NON RISPETTAVATE GLI ALTRI L'AVREBBE CHIUSA E SICCOME SE NON FAI PARTE DELLA CUPOLA NON ENTRI PERCHE TI BANNANO ALLORA DONATO PRENDI PROVVEDIMENTI TOGLIENDO LA FACOLTA' DI BANNARE A CERTI TROGLODITI. VIKINGO JADID E ULTRAS VI ASPETT SOTT A LA CAS A MI.

da 1

CHAT DI MERDA DONATO GAMPIETRO VI AVEVA AVVERTITO CHE SE NON RISPETTAVATE GLI ALTRI L'AVREBBE CHIUSA E SICCOME SE NON FAI PARTE DELLA CUPOLA NON ENTRI PERCHE TI BANNANO ALLORA DONATO PRENDI PROVVEDIMENTI TOGLIENDO LA FACOLTA' DI BANNARE A CERTI TROGLODITI. VIKINGO JADID E ULTRAS VI ASPETT SOTT A LA CAS A MI.

da NONO

ABBASSO SARRI!!! NOI VOGLIAMO LA A!!!

da ONORE A SARRI VERO UOMO

ONORE A SARRI VERO UOMO

da VIA LO SKOPPATO

PATERNA HAI PIU' CULO CHE CAPELLI. MA IL CULO DURA POCO. BRAVO SARRI FAI BENE AD ANDARTENE. COME AL SOLITO LA SOCIETA' NON PROGRAMMA E ASPETTA LE SVENDITE ED I SOLITI PRESTITI. LA PROGRAMMAZIONE A PESCARA NON ESISTE ORMAI DA ANNI. VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!

da Mimmo 67

PESCARA AI PESCARESI

da Mimmo 67

GRAZIE SARRI MA LO SCOPPATO NON HA UNA LIRA - PANCHINA A CETTEO DI MASCIO - FUORI PATERNA SIMPSON

da PATERNA VATTENE SCOPPATO TIRCHIO MALEDETTO CAFONE

VOGLIAMO SUBITO PROGRAMMI SERI ED AMBIZIOSI ALTRIMENTI VATTENE DALLE PALLE SUBITO! SEI VENUTO A FARTI PUBLICITà E GLI SPORCHI AFFARI TUOI SOLO CON IL CULO NON SI PUò ANDARE AVANTI

da tut

Biancazzurri mai così in alto dalla stagione 98-99. GRAZIE A TUTTI

da tut

Biancazzurri mai così in alto dalla stagione 98-99. GRAZIE A TUTTI

da VIA LO SCOPPATO DI BELLANTE

SIAMO CURIOSI DI SAPERE QUALE SCUSA QUESTA VOLTA ADDURRà LO SCOPPATO TIRCHIO MALEFICO DI BELLANTE SENZA PROGRAMMI, IMPROVVISAZIONE ALL'ULTIMO MOMENTO SENZA UN EURO E SENZA CULO NON SI PUò ANDARE LONTANO MA PATERNA COSA ***** C'è VENUTO A FARE A PESCARA SE NON PER FARSI I CAZZI PROPRI? p.s. PRIMA DI VEDERE LA DIFFERNENZA RETI SI DEVONO VALUTARE GLI SCONTRI DIRETTI E NOI COL PIACENZA SIAMO IN VANTAGGIO (O-O IN CASA LORO, 3 A 0 A PE) DIO CAN SIAMO UNDICESIMI

da zi rocch

bignone è bravo ma non ha le conoscenze che ha iaconi quindi iaconi deve fare da chioggia a bignone e non dimentichiamoci che iaconi fece retrocedere la squadra 3 anni fa con gli acquisti di iannuzzi e gutierrez che si rilevarono soldi buttati e danneggiarono una squadra che andava bene e poi non punta sui giovani

da Zisky

Ancora 1 volta Dante il dilettante di Bellante colpisce ancora... cry Ma è possibile ke non si riesca ad avere 1 minimo di serietà,competenza , e programmazione..?

da zi rocch

la cosa è semplice se leonardi ci garantisce qualche appoggio per avere qualche giocatore dell'ascoli che li facciano fare pace e via

da Zisky

Ancora 1 volta Dante il dilettante di Bellante colpisce ancora... cry Ma è possibile ke non si riesca ad avere 1 minimo di serietà,competenza , e programmazione..?

da Zisky

Anke quest'anno stiamo assistendo al solito capolavoro di Dante il dilettante di Bellante.. cry Ma è possibile ke non si riesca ad avere 1 minimo di programmazione 1 volta tanto ke abbiamo il tempo x farlo..?

da il nuovo mister

al 100% il nuovo mister sarà gasperini e sarri andra via ! CI SCOMMETTETE?

da DA REPUBBLICA.IT

11:54 Controlli a sede Catania riguardano gestione Gaucci Gli accertamenti in corso nella sede del Catania riguardano la gestione della famiglia Gaucci, tra il 2002 e il 2003. E' totalmente estraneo all'inchiesta il gruppo Pulvirenti. L'attenzione degli investigatori riguarderebbe due contratti: un acquisto e una cessione, che sarebbero passati tra Juve e Perugia. 11:04 La guardia di finanza nella sede del Catania Militari della guardia di finanza sono arrivati da poco nella sede del Calcio Catania per acquisire copia di alcuni documenti, in particolar modo contratti di giocatori. L'operazione è stato disposta dalla procura di Torino ed è eseguita dalle Fiamme gialle del comando provinciale di Catania.

da avramov

Basta a scrivere ste stronzate sui giornali. ODDIO CHE STAMPA DA 3 CATEGORIA CHE ABBIAMO! Paetè con calma che ci sta tempo! noo noo noo ngulamammete

da x bla bla bla

idiota ma quando ti svegli?? LA SQUADRA PI LU PROSSIM ANN QUAND LA FA SU SCUPPAT? SEI UN LECCACULO DI PATERNA! VERGOGNATI!

da bla bla bla

SIETE BUONI SOLO A PARLARE E CRITICARE!!!FATEVI UN PACCO DI CAZZI VOSTRI OGNI TANTO BAMBINETTI DI MERDA!!!ANDATE AL MARE AL POSTO DI SCRIVERE STRONZATE QUA SOPRA!!! Paterna ci ha permesso di fare 1 campionato dignitoso,levandoci bellissime soddisfazioni. SIETE DEI COGLIONCELLI KE PARLANO PARLANO E BASTA!!!ORA AVETE ROTTO IL CAZZO!!!!ONORE AI RANGERS E A TUTTI COLORO CHE HANNO SOSTENUTO IL PESCARA X TUTTO IL CAMPIONATO!!!

da occhio...

IACONI,PATERNA,LEONARDI... FATE ATTENZIONE PERCHE\' QUEST\'ESTATE SARA\' MOLTO CALDA! NON CI SARA\' IL CLIMA DI RASSEGNAZIONE E LASCIA FARE DELLE PASSATE STAGIONI,IN QUANTO GRAZIE ALLA SALVEZZA TUTTI CI ASPETTIAMO QUALCOSA DI PIU\' A LIVELLO DI ORGANIZZAZIONE SOCIETARIA E ANCHE PER QUANTO RIGUARDA LA SQUADRA. FATE ATTENZIONE,NON E\' UNA MINACCIA, MA LO DICO PER IL VOSTRO BENE... SE CI TENETE! noo noo

da occhio...

IACONI,PATERNA,LEONARDI... FATE ATTENZIONE PERCHE' QUEST'ESTATE SARA' MOLTO CALDA! NON CI SARA' IL CLIMA DI RASSEGNAZIONE E LASCIA FARE DELLE PASSATE STAGIONI,IN QUANTO GRAZIE ALLA SALVEZZA TUTTI CI ASPETTIAMO QUALCOSA DI PIU' A LIVELLO DI ORGANIZZAZIONE SOCIETARIA E ANCHE PER QUANTO RIGUARDA LA SQUADRA. FATE ATTENZIONE,NON E' UNA MINACCIA, MA LO DICO PER IL VOSTRO BENE... SE CI TENETE! noo noo

da .........

vikingo sei un sagnone!

da pe

gli anconetani dicono di aver fatto scappare pulmann con i tifosi del pescara ieri in autogrill. se e' vero c'e' da vergognarsi!

da 1

VIKINGO DIMETTITI

da 1

CHAT DI MERDA

da milano

STATE RIDUCENDO PESCARA COME UN CITTA DELLA CALBRIA O DELLA SICILIA DOVE SI UCCIDONO PER AVERE TOTALE POTERE... TUTTI VOGLIONO COMANDARE... E INTANTO L'ITALIA CI RIDE DIETRO... BISOGNEREBBE ALLONTANARE DALLA CITTA' 100/150 PERSOE LEONARDI E IACONI COMPRESI!!!

da .

Leonardi-Iaconi fuori dai c....oni!!!!!

da X I RANGERS

horny horny horny horny horny

da forza pescara

Sono d'accordo!!! Vergogna rangers!!! siete la rovina del tifo e del calcio a Pescara!!! Rangers via dallo stadio!!! Pescara è TUTTA contro di voi! horny

da PESCARESED

ONORE AI RANGERS CHE FANNO RIMUOVERE UNO STRISCIONE DI UN CLUB IN CURVA OSPITE. VERGOGNA!!!

da Cattivik

Leonardi va a fare in culo!!

da Leonardi...

...Sei un viscido!!! Vattene via! Iaconi sempre con noi.

da alex pe

tutte le scuse sono buone per perdere tempo,anche una lite fra dirigenti,mamma mia abbiamo una società che mette tristezza,prepariamoci ad altri dodici mesi di sofferenza!!

da GIORGIO

A me già che l'Ascoli si avvale di Leonardi mi sta sui coglioni...che poi ta da mett a fa lu citil...andate a cagare se questa è una scusa per non fare una squadra decente...stavote m'incazz

da gianluka

Ma che stiamo all'asilo? Leonardi sei uno schifoso, qui bisogna subito rinnovare il contratto a Iaconi che ha dimostrato la sua bravura in tante campagne acquisti senza neanche un soldo! Patè, datti na mossa! Vuoi offrire dei contratti ad alcuni giocatori di quest'anno? Vuoi chiarire la situazione allenatore? Muoviti, zezzò!

da gigi

ma il presidente, almeno cosi\' dobbiamo dirgli, che cosa sta\' a fare, si deve programmare, qua\' non c\'e\' ne\' squadra ne\' allenatore, ne\' ds, ma caro presidente non e\' ora di fare il presidente? o senno\' vattene. pizzaonhead

da gigi

ma il presidente, almeno cosi' dobbiamo dirgli, che cosa sta' a fare, si deve programmare, qua' non c'e' ne' squadra ne' allenatore, ne' ds, ma caro presidente non e' ora di fare il presidente? o senno' vattene. pizzaonhead

da PE

STO CON IACONI. VIA LEONARDI DAL PESCARA!

da kurt10

I BAMBINI PROPRIO...se tutto questo si chiama calcio...ditemi voi! pizzaonhead noo

da Complimenti a Paterna

Grazie presidente! Solite immobilismo, solita approssimazione. Ok, non hai una lira, ma almeno programmare...no?! perplex

da Leonardi....

...Ha un atteggiamento da superman, altezzoso e viscido... non mi piace per niente... via da Pescara!