I cori dei tifosi al Porto Turistico
Prima della presentazione del Pescara di Massimo Oddo, i tifosi scaldano l'ambiente.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da 1976
Coro copiato ai distinti, e anche male! Vorrei che fosse ogni giorno domenica Vorrei restare sempre con te Perché sei quella che non si dimentica Perché io sono cresciuto con te E non c'è donna che possa competere E non c'è amore più grande di te Perché mi basta sapere che è domenica E che ritorno di nuovo da teeeeee Lalalalalala
da alex_b_III
Palumbo?
da Shawn
Praticò
da johnnyP
la punta su cui si lavora è P _ _ _ _ _ _
da pantera77
Fafinho, c'è stato oltre 1 mese per abbonarsi. Aggiungere qualche altro giorno purtroppo non cambierebbe niente, purtroppo il pescarese medio aspetta per andare allo stadio o la big o qualche buon risultato. Partiamo da quasi 8000 abbonati, non è male
da freeegt
Ilbpossibile arrivo di aquilani anche se per me é fantascienza visto Che non riusciamo a chiude per un prestito sarebbe un ottima Cosa visto Che lui pup giocare Sia come mediano o centrale (alla brugman) e Sia come trequartista (alla benali) garantirebbe quindi una doppia copertura di qualota ed esperienza in entrambi i ruoli
da Fafinho=
Concordo con Osvaldo. Dionisi più Trotta OK. Altre ipotesi fantascienza. A Pescara i quotati 9 hanno sempre fallito mentre gli emergenti si sono imposti.
da osvaldosoriano
A mio parere servono 2 punte versatili. Invece di continuare a inseguire nomi che oltre a costare ci snobbano, propongo Dionisi-Trotta. Il primo è affidabile, lo abbiamo visto lo scorso anno. Il secondo potrebbe esplodere. Non mi paiono ipotesi impossibili. Se poi ci salviamo, il prossimo anno sarà più semplice convincere giocatori e recuperare liquidità . A centrocampo 1-2 servirebbero.
da Fafinho=
Abbonatevi forza! Appello alla società : prorogate il termine del 14! Fattore campo fondamentale!
da NeSeMEnU
Mercato Pescara: via al rush finale 11.08.2016 17:44 di Marco Sgattoni per tuttopescaracalcio.com 20 giorni, è questo il tempo rimasto alla dirigenza del Pescara per completare la rosa a disposizione di Massimo Oddo. Dopo Ferragosto, il duo Leone-Pavone avrà sicuramente una enorme mole di lavoro avanti a se. In difesa sembra ormai cosa fatta l’arrivo di Gyomber dalla Roma (manca solo l’ufficialità ), a questo punto resta da portare in riva all’Adriatico un altro difensore; Gaston Silva sembra in pole position nonostante l’inserimento in giornata del Betis Siviglia e a meno di sorprese dovrebbe arrivare Yao, giovane difensore dell’Inter con cui i rapporti sono ottimi dopo l’affare Manaj-Biraghi-Caprari. A centrocampo la situazione è abbastanza tranquilla; Benali, Brugman, Memushaj, Cristante, Verre e Selasi compongono un sestetto dal sicuro affidamento. Entro la fine del mercato si cercherà comunque di piazzare un altro colpo in mediana per accontentare l’allenatore, infatti sembra avviatissima la trattativa con l’Inter per il prestito di Gnoukouri e recentemente si susseguono sempre più le voci di un forte abboccamento con Alberto Aquilani. Negli ultimi 16 metri invece la situazione è abbastanza preoccupante: Trotta dovrebbe arrivare ma non prima del termine dei Playoff per la qualificazione ai gironi di Europa League che il Sassuolo dovrà disputare contro la Stella Rossa di Belgrado. Nonostante questo però, sarebbe un colpo che non dà garanzie visto che il giocatore non ha mai giocato da titolare in Serie A. Servirebbe una punta di esperienza e già pronta; Borriello è andato al Cagliari, Matri sembra destinato al Sassuolo appena Trotta partirà , il ritorno di Lapadula per ora è solo fantamercato che fa sognare i tifosi. A questo punto le soluzioni sembrano davvero poche, il colpo che deve necessariamente arrivare uscirà da una lista di nomi che la società sta tenendo ben nascosta, infatti una fuga di notizie potrebbe rovinare il lavoro che il Delfino sta facendo per trovare il suo bomber.
da NeSeMEnU
alla prima di campionato tutto puo succedere. Ricordo il verona 3 anni fa..alla prima giornata aveva il Milan e vinse!! Si c'era Toni davanti...ma molti lo davano per bollito! IO CI CREDO!!!
da Sfiamm1
Me lo auguro, ma dire che sono lente è un complimento!
da pantera77
Poche chiacchiere e fate il biglietto per la partita col Frosinone. E' la prima vera partita per testare lo stato di forma del Pescara e spero ci siano non meno di 7-8000 persone. I prezzi sono davvero popolari, perciò niente scuse. Il 21 col Napoli sarà dura, non fate i bulletti da tastiera. Sono più forti di noi e di altre 17-18 squadre di A, questo non significa che partiamo battuti ovviamente.
da 4everPe
Chi ha notizie di Campagnaro? Gioca sabato sera ? Sarà ' pronto solo per il Napoli ? È' fondamentale più' che mai averlo nelle prime 2
da galeone4-3-3
Forza Vittò che tra un pò finisce tutto. 😂 😂
da Sfiamm1
Me lo auguro, ma dire che sono lente è un complimento!
da SGT1936
Sfiamm1 sono cose x biglietti di sabato!
da johnny-blade
Vitto'...cmq arrivo domani sera e a oijm ni so dett ancora che ci sta lu frosinone sabato sera...aspetto che lei dica "ah ma stasera c'è il pescara? e chi con gioca? non vai?"
mannaggiamme
da Ndokojo Kojo
Mi sa che vittorioMI lo stiamo perdendo... ormai fa incubi ad occhi aperti! 😁
da bolgiabiancazzurra
Cmq sono d'accordo con Oddo non lo vedo bene nemmeno io brugman veramente in serie A non so cosa centri si cmq c'era fila per gli abbonamenti brugman e da cedere subito prendere AQUILANI E GRONKURI A CENTROCAMPO poi altri 2 ATTACCANTI che portano al nome di TROTTA e X un DIFENSORE OLTRE A GHIOMBER solo così potremmo lottare per rimanere in A ora come ora è meglio farsi il segno della CROCE
da LAPAGOL
Appena passato davanti lo store... C'era un bel po' di fila eh?
da Sfiamm1
Effetto Gyomber.. grandi code per gli abbonamenti sia a centrale che alla warner! 😂
da rossopescara
da vitto mo arrivano balotelli cassano e osvaldo cosi chiudiamo il tridente d'attacco!
da vittorioMI
Scherzo. ..
da johnny-blade
ti ciompel? ciompella?
da MagicoPe
vittorioMI resisti ancora un altro po, mancano solo 20gg e poi sarà tutto finito. So che ce la puoi fare, ti siamo vicini......forza!
(Scherzo naturalmente)
da johnny-blade
Ma nn ho capito...
,di che shti a parla'? 😇
da rossopescara
vitto perche sei in cascetta?...mo arriva Gyomber rilassati!
da cuorevero
Scate calmi. Gyomber si sta a leva' la fasciatura in testa, ci vo temb
da cuorevero
Ha firmatooo grazie @e. Comunque se la borsa ancora non chiude gli posso prestare alla Roma la borsa di mojm che chiude bellissimo
da vittorioMI
Johnny, sono nella cascetta più totale. Perdono. ..
da johnny-blade
Che cos Vittò? Gyomber passa prima a la "la Bresciana",così ha detto sportitalia. italia1 invece ha detto che nn trovava più le bancarelle dei senegalesi per comprare la divisa per giocare. ma do' stanno mo?
da Gale1
vogliamo la prova dell'esistenza in vita di Gyomber!!!! Una foto con la copia del Centro di oggi!!!!
da vittorioMI
Per me, rispondono i miei amici Johnny, Galeone ed Harken
da Curvasudanni80
occhio che Gyomber farà la fine di Salamon...
da galeone4-3-3
Con il Frosinone secondo me Caprari finto nueve con Brugman e Benali a supporto e in mezzo Cristante centrale con Memushaj e Verre mezzeali
da Shawn
Come già scritto, la "musichetta" non è nel servizio, ma era la musica che c'era ieri sera al Porto Turistico. Non è stata aggiunta. E non c'entrano Luca Teseo, né la Pescara Calcio perché il video è stato registrato da noi ieri sera.
da vittorioMI
Grazie
da MagicoPe
Vitto' ti pu da la man ngh hurrucane
da NeSeMEnU
Gyomber ha venut' a la casa mj ! Il tempo di un caffè e du parrozzetti e lo porto al Poggio. Allindetel'
da emigratotriste
e siiiii Vittorio gestisci l'ansia!!!!!!!!!!
da vittorioMI
Ma porco Zio, Gyomberg l'abbiamo preso o no ????,
da Mammamia
Salve! Non vorrei sembrare disfattista... Ma leusichette di questi servizi sono davvero improponibili. Credo che tutti stiano facendo un gran lavoro ( il nuovo sito ufficiale pescaracalcio è davvero ben fatto) ma tutti i servizi, highlights... Con sta base disco davvero sanno di sagra. Lo dico a Luca Teseo che rispetto e ammiro... a Lu pipiaccir cambiamo stile: stem in serie A e stiamo nell'anmo tremila cit Zalone
da prunecchilarosa
Gyomber ? Ufficioso al momento non ancora ufficiale !!! Gaston Silva ? Va in Spagna.In questo caso è probabile a breve l'ufficialità ' in luogo della ufficiosità !!!
da rossopescara
anche mitrita è in uscita cormorani brugman non convine oddo e anche con la vastese ha sbagliato due gol fatti. secondo me benali -Caprari - Del sole . e nel caso cambia nel secondo tempo.
da LaNordEsulta
Secondo me Col Frosinone giocherà Mitrita, non Del Sole
da rossopescara
mentre villa del Torino mjalovic la bloccato per la Coppa Italia perche ha degli infortunati e secondo me perché anche lui prima di fallora partire vuole avere delle conferme su chi arriva quindi se ne parla settimana prossima. per l'attacco secondo me entro sabato non arriva nessuno anche se con il frocinone siamo in totale emergenza...speriamo che magari possa essere una vetrina buona per del sole . ps Nicastro starà fuori un mese a questo punto secondo me ci crea un problema non perchr non gioca
da rossopescara
sabato ma perché nessuno se lo prende in prestito in queste condizioni e quindi ormai se parte parte a gennaio e rischia di fare panchina o addirittura tribuna se effettivamente poi la società fa qualche acquisto al fotofinish soprattutto in quel reparto dove secondo me le occasioni saranno proprio gli ultimissimi giorni.
da NeSeMEnU
non possiamo prendere uno di questi?!'! "l Torino continua a essere una delle società più attive sul mercato, con alcuni calciatori che nei prossimi giorni potrebbero salutare la rosa di Sinisa Mihajlovic. Vives è un esubero che partirà entro la fine di agosto. Oltre a lui però, lascerà i granata anche uno tra Obi e Acquah, con il tecnico serbo che ha chiesto Andrea Poli per integrare il centrocampo dopo queste partenze praticamente certe. A riportarlo è La Stampa."
da GIPSY
OVVIAMENTE NON SONO I MESTRUI DEL CALCIOMERCATO A FARMI RIDERE
da NeSeMEnU
per la serie "NON CI RESTA CHE PIANGERE": ...........................ESC
LUSIVA TMW - Torino, c'è il Betis Siviglia sulle tracce di Gaston Silva
11.08.2016 15.30 di Marco Conterio Twitter: @marcoconterio articolo letto 1 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
C'è stato un sondaggio del Pescara, il Torino inizialmente non aveva chiuso le porte all'addio. Adesso l'ipotesi di salutare i granata torna di moda per Gaston Silva. Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com, il Betis Siviglia avrebbe fatto più che un sondaggio per avere il centrale, capace di fare anche il terzino sinistro, dal Torino a giorni.
da rossopescara
state boni!non litigate!! Vittoriomi oggi dicono che Gyomber dovrebbe arrivare con un permesso già per allenarsi mente l'ufficialita per motivi legati alla Roma si farà stasera al massimo domanj mattina. queste le notizie certe
da GIPSY
da InsertCoin
Pare che Gyomber abbia sbagliato aereo ed ora si trovi a Cagliari
da vittorioMI
Non ho più voglia di scherzare : CHI ABBIAMO PRESO? ?,, Gyomber ???......
da giobiancazzurro74
Tifoso in fasce lu cazz, vado allo stadio da 30 anni ting centinaia di trasferte sulle spalle sempre fatte a testa alta, anche in pochi in posti del cazzo compa'....prima di scrive nfurmt
da pyto
Ranallip@gmail.com
da Max1967.
Barese lu cazz......quando ti troverai con un coltello puntato alla gola da tre laziali potrai rivolgermi la parola. Non sapete neanche di cosa parlate piccoli leoni da tasteria in fasce.
da SuperMervan
@BOLGIABIANCAZZURRA c'era qualcuno in coda per fare l'abbonamento?
da Pe_umbria
@pyto dammi un indirizzo e-mail x contattarti
da Rocco_Tan
Sansa terra = swansea terry... Dio maledica il t9
da Rocco_Tan
A sansa terra Williams ha aperto un pub 😁
da ortona biancazzurra
quoto Gipsy: alBarese taci
da brucebanned
Vi lamentate sempre siete peggio di mia moglie con il ciclo mestruale dei veri cacacazzi! Manca ancora l'annuncio ufficiale da parte della Roma perché aspetta la chiusura della Borsa, perché mi auguro sappiate che la Roma è quotata in borsa e per fare determinate operazioni bisogna aspettare dei tempi tecnici!
da Gale1
PESCARA . SFUMA BORJA BASTON, passato dall'Atletico Madrid allo Swansea per la cifra di 15,5 milioni di Euro. Sfuma quindi un obiettivo primario del Pescara. p.s. la notizia del trasferimento è vera, ma ci scherzo perchè dimostra se ce ne fosse bisogno che il 95% dei nomi che sono stati fatti in questo mercato sono frutto di invenzioni e pettegolezzi dati i costi improponibili.
da ROBERT
Per me brugman è' lento per la B figurati la A
da giobiancazzurro74
I baresi sono una razza ridicola e inferiore da sempre, conigli e infami e gente senza palle!
da SGT1936
Ce la faremo per oggi ad annunciare gyomber??? Bah....... Speriamo.....tempi biblici pure dopo l'accordo......
da sempre.con.te1936
Sciacquatevi la bocca prim di parlare dei grandissimi seguaci della snai...loro negli ultimi anni hanno fatto scontri massicci coi napoletani(pperò quelli che vendevano le patatine a Pescara) e addirittura hanno crepato di mazzate il bar della sud..altro che pescaresi...per non parlare poi del trucco del mago (tifoso c'è tifoso non c'è) col Novara...pescaresi inchinatevi ahaha
da esiliato_PC
Avvistato Capozucca del cagliari al casello pescara ovest che starebbe intercettando gyomber. Con lui ha una valigetta ed un tale con camice da dottore...
da e
Per @cuorevero é UFFICIALE ha firmatooooooo
da Rooster36
Il Corriere dello Sport dice che "Oddo non vede bene Brugman in regia", e quindi si starebbe trattando per Aquilani. Riscontri?? Redazione vi risulta la "bocciatura" di Brugman?? A me dispiacerebbe molto...
da bolgiabiancazzurra
Oggi sono andato a Pescara stor purtroppo non mi posso abbonare perché abito molto lontano ho preso il bracciale del pescara e la tazza per fare colazione 😃
da MagicoPe
Gyomber e in arrivo da roma col treno regionale per tanto fa tutte le fermate. Ora si trova a torre 'de passeri na mezz'oretta e arriva, portate pazienza
da cuorevero
rete8 sport mo ha detto che Gyomber e' in arrivo non che e' arrivato. Avra' firmato?
da giobiancazzurro74
Per max1967: glielo abbiamo sempre detto ai napoletani in faccia, ci hanno sempre preso le mazzate qua da noi, i baresi invece na freca di chiacchiere e niente piu....piccoli fans
da Delfino86
Torcida invece tu che fai? Hai deciso se entri o esci dalla curva?
da ortona biancazzurra
quoto Gipsy: alBarese taci
da vittorioMI
Scusate, a me di presentazioni etc....... me ne sbatto. Quindi, parliamo di cose serie : Gyomber è stato preso o no?
da ortona biancazzurra
@molinari archiappt finche' puoi :D @pyto grazie mi ero perso la info, ad ogni modo li avrei fatti pagare ancora di piu'
da johnny-blade
Mah...uagliú..a me piace urlare vaffanculo a certi avversari,il velato sentore di puzzo o colera no...nn mi piace,,soprattutto se penso a come stanno le fogne nel nostro mare...a mandare a fareinculo é na cosa per me,il resto nn mi piace.Non per fare la morale a qualcuno ma nn ci riesco. Tutto il mondo é paese. Gyomber ?
da GIPSY
UN PAIO DI UTENTI QUA SI SONO TOLTI DEFINITIVAMENTE LA MASCHERA. MA FORSE È LO STESSO FRUSTRATO SFIGATO CHE USA DUE NICK DIVERSI
BARESE CHIACCHIERONE!
da prunecchilarosa
S'allenate Gyomber ?
da 1936
Max1967 e torcida non vi dico nulla .....già siete stati sfortunati nella vita ad esser nati baresi. ....ultras scompare e ricompare
da un vecchio amico
Comunque per la serie ci sta ch sta peggio di noi vi informo che l'altro ieri il crotone ha pareggiato col rocella!!!!
da sempre.con.te1936
Napoli c ha il colera!!!
da rossopescara
e mo no scherziamo!! l Bari continua a cercare rinforzi in mezzo al campo in attesa del via libera del Lucerna per il tesseramento di Migjen Basha. Il nome nuovo, come riporta La Gazzetta dello Sport, è quello di Lucas Torreira, classe '96 della Sampdoria che nelle ultime due stagioni ha giocato con la maglia del Pescara.
da torcida
bravo max pinocchioboys
da Max1967.
Se avete le palle ste cose ditele in faccia ai napoletani....pinocchioboys quaquaraquÃ
da Tontodonati
Maglia a coste strette. Ne sarei orgoglioso.
da molinari80
Bravo ortona...na volta tanto na cosa giusta...
da daniele
buongiorno a tutti....non so voi ma la mia antinapoletanita' che contraddistingue la mia vita da sempre mi fa gia' dormire di meno la notte....l'attesa e' stressante e solo grazie a questo sito ed a vostri commenti riesco a sorridere...col Napoli per vincere...allo stadio cantiamo da un'ora prima della partita ad un'ora dopo....caro napoletano Higuain uno di voi...Napoli Merda e Forza Pescara...Nigeria biancoazzurra
da pyto
Pe-Umbria se mi aiutate a fare colletta per l'abbinamento vi mando le foto a ogni partita in cui insultero tutti gli strisciati e simili!
da Biancazzurro1986
Ortona: per le "big" prezzo di 20€ per le curve. È tutto sul sito...
da ortona biancazzurra
x quanto mi riguarda, spero che la societa' adotti prezzi dei biglietti molto alti, specie con le strisciate. La campagna abbonamenti e'stata ben gestita, se non saremo in 10000 le uniche colpe sn di noi tifosi.
da Gale1
Pescara - FRENATA PER GYOMBER! Bloccato al casello dell'autostrada per guasto al telepass.
da sansogol95
Secondo voi cosa dice oddo a sebastiani nel video??
da Pe_umbria
Leggo spesso di utenti in difficoltà economiche o disoccupati. Propongo con rispetto di versare a titolo gratuito il 50% del costo dell'abbonamento di curva a patto di andare a tutte le partite e sostenere i nostri ragazzi anche per me che non posso esserci. Prego postare il vostro indirizzo e-mail (oppure chiedo alla redazione di fare da tramite in privato) e ti contattero entro questa sera. Spero si possa fare ne sarei felice. Prego massima serietà . Grazie a tutti.
da sempre.con.te1936
Disinfettate la sud
da blaz77
Gipsy io me li ricordo anche passeggiare sotto la nord prima della partita....certo in incognito poi ovviamente scoperti perché sono inconfondibili, tutti cicciottelli, pelati o col cappellino, scuri, sporchi....un napoletano lo riconosci sempre
da esiliato_PC
Napoletano coniglio celeste come il laziale
l'unico azzurro in A é ilnostro
da GIPSY
A ME RISULTA CHE I NAPOLETANI CHE "S'ALLARGANO" GLI UNICI GIRI CHE FANNO SONO QUELLI IN INFERMERIA...
MA POI CHIARO PER I TIFOLOGI DEL WEB SARÀ SICURAMENTE UN INVASIKNE
da Biancazzurro1986
Domanda: nella passata Serie A i Milatristi, jumerdini e compagnia si infiltravano tra i pescaresi o gli davano direttamente la sud?
da alex__74
Wall-E ci sta purtroppo, è cosi in tutte le piazze. L'importante è che noi che amiamo solo i colori biancazzurri siamo compatti. Distruggiamo tutti
da rossopescara
Lo so SGT1936 ma non si fa mercato per eccitare noi tifosi. Preferisco meno tessere e una squadra seria che regge
da SGT1936
Se al posto di aspettare la fine Sebastiani annunciasse l'acquisto di aquilani, gyomber ed un attaccante serio, da qui al 14 (3 gg) farebbe almeno altri 3 mila abbonati che, moltiplicandoli per il costo medio dell'abbonamento (metti 300€) sarebbe un altro milione in cassa......... Ricordo che Pescara e' stata capace di bruciare 20.000 biglietti in 3 gg.......
da Wall-E
Un mio conoscente mi ha chiesto candidamente quando iniziano le prevendite x la partita con la Juve.Mi sono cascate le braccia. Quess'è 😢
da Biancazzurro1986
NAPOLI-MERDA!
da Curvasudanni80
Scusate ma Gyomber e' ufficiale?
da alex__74
se avete paura dei napoletani non siete pescaresi,, il pescarese nte' paur di nisciun anzi gli altri ci temono
da pyto
Ricordate bene.. Io non posso fare l'abbonamento, ma col Napoli ci sarò e li malediro a tempo indeterminato!!!
da rossopescara
raga ricordatevi pure questo però sul Napoli , Pescara già retrocessio batte juventus 5-1 e il napoli 3-0...io ero allo stadio...
https://www.youtube.com/watch?
v=S-0W152wdYw
da blaz77
ricordo bene....e ricordo anche un'altra volta in cui ce ne rifilarono 6 se non sbaglio.....
da Biancazzurro1986
Raga ma la Away card sostituisce la carta d'identità ? O devo portarmi dietro entrambe come succede coi biglietti?
da rossopescara
se arriviamo a 8000 e un grande risultato vuol dire che lo stadio tra abbonati e paganti sarà sempre sui 13-15.000 io ne sono contento..raga con la crisi che c'è abbonarsi e un impegno..
da ROBERT
Curva A dl Napoli si è' sciolta e sono riapparsi i club storici , perché' dopo il no alla tessera per tanti anni vogliono tesserarsi e ritornare in 3/4000 in trasferta e tanti saranno a Pescara, a parte quelli già residenti
da VickPE
La Laurito se la mena con il dito.... Ricordi Blaz, la domenica successiva dove pareggiammo in casa col Verona... Se non erro
da Biancazzurro1986
KattiviK allo store di porto allegro non c'era nessuno (ci sono andato apposta LOL, fatto in 10 min).
da Derlfinaccio70
Si kattivik, purtroppo erano altri tempi, ma io speravo almeno in 10.000 abbonamento per evitare troppi tifosi avversari e doppiofedisti allo stadio.
da VickPE
Non capisco il motivo reale x cui chiudono emissione abbonamenti cosi' presto... Perché non farla fino a chiusura calciomercato??/BAH. Vai Mister Perfect.
da blaz77
L'8-2 che ci rifilarono i pulcinella ai tempi di Galeone grida ancora vendetta....oltre al fatto che verranno e andranno in giro come se fossero a casa loro.....gia' per questi motivi andrebbero abbattuti, sul campo e sugli spalti
da KattiviK
Delfinaccio70 come ben ricorderai in quegli anni Napoli con Maradona riempiva 3/4 di stadio ovunque (rivedere immagini in TV di Torino Milano Roma Firenze Genova Verona etc.) oggi è cambiato tutto, non si riempiono manco più gli stadi di casa...
da KattiviK
Da questa mattina, lunga fila allo Store, superati i 7.500 forse ci sarà il colpo di coda sia per gli abbonamenti che per il mercato, sorprese in arrivo ed un centravanti di spicco oltre Trotta fino ad ora mai nominato... APPICCEM SU CAZZ DI FOC...
da Derlfinaccio70
Speriamo che si sblocchino le trattative calde al più presto ma spero che sugli spalti facciamo bella figura, ricordo ancora un pescara napoli in casa che al gol di maradona si alzarono i 2/3 dello stadio
da rossopescara
dopo il 15 vedrete che si sblocca tutto abbiate fiducia...quesya e la prox settimane cruciali..
da SGT1936
Pare che il Pescara stia chiudendo con yao e gnoukouri e credo che rientrino nell'affare verre con un prestito, per i due, con valorizzazione. Fase calda per aquilani che cerca di chiudere con lo sporting per una buonuscita cospicua ed occhio a brugman........ Se dovessero arrivare gnoukouri ed aquilanti, potrebbe partire.....(e sarebbe un peccato....). In difesa di attende prox settimana l'ok del Torino x Gaston Silva ed in avanti...... E' un rebus che si sciogliera' sicuramente l'ultimo giorno di mercato per il secondo attaccante (magari di categoria) mentre x il primo..... Potrebbe liberarsi trotta dopo l'arrivo di matri a sassuolo .... Mitrita in uscita, il ragazzo andra' in prestito altrove.
da Derlfinaccio70
Io mi preoccupo più del fatto che i munnezzari giocheranno in casa visto che gli abbonamenti sono 7.000, ma è più importante non perdere contro il napoli, aspettiamo i campioni prima di andare allo stadio, e certo meglio essere come il sassuolo che ha 4 gatti come tifosi ma è in europa, mah.
da LaNordEsulta
Ma perché continuate a dire che porgiamo i 3 punti su un piatto d'argento? Guardate che abbiamo un 11 titolare di tutto rispetto e secondo me il Napoli arriva alla prima molto peggio di come ci stiamo arrivando noi. Giochiamo a pallone e lo facciamo bene, abbiamo un allenatore di cui dobbiamo solo essere ORGOGLIOSI, abbiamo l'incoscienza e la sfrontatezza dei ragazzi che si sono guadagnati la A sul campo, sappiamo di non essere all'altezza del napoli in tutti i repatti e di dover supplire con tanta corsa e con l'agonismo. Il napoli ha perso il suo giocatore più rappresentativo che l'anno scorso ha vinto partite da solo, la piazza è in sommossa, ci stanno sottovalutando, alcuni giocatori hanno preso le parti di Higuain contro de loffentis, anche Insigne ci si sta scontrandosi per adeguamento del contratto. I presupposti ci sono tutti. Io ci credo. La partita più tosta delle prime 5 sarà contro il Sassuolo.
da Rickyvola30
Ma oggi non doveva arrivare Gyomber? Siamo già a metà giornata..
da PEr_semPrE
Sisi infatti Redazione non era assolutamente contro di voi, avevo immaginato una cosa del genere, chiedo scusa se non si era capito, era riferito a chi a monte l avesse inserita
da brucebanned
Il tifoso che parla già di sconfitte prima ancora di giocare le partite quello si che può essere definito OCCASIONALE!
da ortona biancazzurra
Tranquilli segna O'Rey ⚽ ⚽ ⚽
da Redazione
La musica di sottofondo non l'abbiamo inserita noi. Veniva proposta prima della presentazione.
da blaz77
La cosa che rode di più a molti è presentarsi alla prima di campionato contro la Munnezza F.C. con una squadra incompleta e senza quell'elemento che poteva sostituire degnamente Lapdaula, in questo modo gli porgiamo i 3 punti su un piatto d'argento....e sicuramente poi riuscirà fuori la frase del perdente, non è contro di loro che dobbiamo fare punti........l'unica speranza è che il Mister tiri fuori il massimo dai calciatori che ha a disposizione e stupisca tutti
da Derlfinaccio70
Non è che può sempre ridere, è un allenatore non è un giullare di corte.
da PEr_semPrE
Non capisco perchè mi si sta proponendo un video per sentire i cori dei tifosi e poi inserire una musica di sottofondo pari quasi al volume del coro, mah
da Rickyvola30
La faccia di Oddo non mi piace per niente..
