Delli Carri scommette su un Pescara più forte da "Il Centro"

"Vorrei restare e migliorarmi. Sarri? Il contrasto col presidente si può sanare"

da Redazione
1.852

Delli Carri non va in vacanza. Il meritato riposo, dopo le fatiche del campionato, lo impiega sui libri. L'ultima soddisfazione per l'esperto difensore biancazzurro è di ieri, quando ha superato l'esame di storia contemporanea con un bel 25/30 ad Atri, sede della facoltà di scienze giuridiche ed economiche manageriali dello sport, cui è iscritto. La stessa prova sostenuta dal diesse biancazzurro Marco Bignone ma con un punto in più, 26/30. Un impegno oneroso per il centrale di difesa.
"Ho un altro anno di contratto", ricorda Daniele Delli Carri, "e la mia intenzione è di chiudere la carriera in biancazzurro. E' vero, comunque, che continuo a ricevere offerte dagli allenatori accasati in squadre allestite per vincere il campionato di B. La cosa non mi interessa perchè voglio rimanere a Pescara e fare meglio dello scorso anno.
Sono sicuro che in società si sta lavorando alacremente. Forse la loro attività non esce all'esterno, ma è intensa. Una società che ha creduto in un progetto, iniziato solo il 15 settembre 2005, non può pensare di farlo per un solo anno, deve essere proprio questo il punto di partenza: l'onorevole posizione di classifica del campionato appena terminato e il gruppo che ha conquistato quel traguardo. E' bene che dica subito che con Sarri ho litigato tantissimo fino ad alzare la voce, ma lo stimo per la sua mentalità e per la sua preparazione. Si dice che abbia qualche incomprensione con il presidente: non è un problema. Come nelle Grandi famiglie si litiga spesso, ma poi, finito il momento clou, ci si vede tutti a tavola e si riprende a lavorare per la causa comune. Ma poi, quando questo non è possibile, come si dice? Morto un papa...
Sono convinto"
, conclude Delli Carri, "che faremo meglio dello scorso anno, ma a condizione, prima di tutto, che si parta per il ritiro il 15 luglio con almeno 15 giocatori effettivi, di cui molti confermati. Per puntare in alto poi, insieme a Cammarata servirà un attaccante da 20 gol a stagione. La società lo farà questo sacrificio?"

Commenti
52

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da PATERNA SCIPPATO DI MERDA VATTENE

INFATTI SCI MA COME CRISTO SI FA????????

da PATERNA SCIPPATO DI MERDA VATTENE

INFATTI SCI MA COME CRISTO SI FA????????

da cohiba78

SEME UNA SOCIETA' CON LE PEZZE AL CULO!!!!! PER L'AMORE DI DIO.......MI VAJE A VEDE' LA PRO VASTO L'ANNO PROSSIMO

da DELLI CARRI SOGNA SOGNA....

MA VI RENDETE CONTO???????RISCATTARE BAU\' COSTAVA SOLO 100.000 EURO E NOI NON CE LI ABBIAMO!!!!!!!!!!!!!!!COME CRISTO FACCIAMO A FARE UNA SQUADRA CHE SIA __UN MINIMO__ COMPETITIVA SE NON ABBIAMO UNA LIRA???????????????PORCO DIO!!!!!!!!!!!!!!!

da DELLI CARRI SOGNA SOGNA....

MA VI RENDETE CONTO???????RISCATTARE BAU' COSTAVA SOLO 100.000 EURO E NOI NON CE LI ABBIAMO!!!!!!!!!!!!!!!COME CRISTO FACCIAMO A FARE UNA SQUADRA CHE SIA __UN MINIMO__ COMPETITIVA SE NON ABBIAMO UNA LIRA???????????????PORCO DIO!!!!!!!!!!!!!!!!1

da BORGHETTI

e poi vuole prendere iaconi ivo solo per convincere quel portajella di iaconi andrea a restare...che schifo.

da BORGHETTI

Gasperini non verrà mai qui xchè paterna non ha i soldi per fare una squadra competitiva, solo allenatori esordienti (tipo gaudenzi o allegri) possono accettare.

da BORGHETTI

Patè vuoi comprare il nostro silenzio prendendo un'ex gloria biancazzurra, ma devi tirare fuori i soldi x fare la squadra altrimenti ci incazziamo.

da BORGHETTI

Paterna sarà un morto di fame come presidente, ma di certo non è stupido, e x calmare noi tifosi ed evitare contestazione dovute al fatto che non caccia una lira ha deciso di prendere un allenatore a noi gradito, tipo gaudenzi o allegri.

da LUCAPESCARESE

IO VORREI RESTASSE CON NOI BAU MA LA COMPROPRIETA' E' DI 300.00,00 + STIPENDIO! INFORMATEVI PRIMA! FORZA PESCARA

da Pescara Calcio

Società di pezzenti. Presidente Paterna continuo a chiedere il motivo per cui hai comperato il pescara, visto che sei uno straccione (calcisticamente parlando). Vendi e vattene non possiamo sempre sperare nel culo per salvarci

da Pupone

Paterna vergongnati! Sei un morto di fame! Se ci facciamo scappare pure Baù, vedi di inziare a scappare. E poi quanto lo vuoi pagare un giocatore? Mica ti possono regalare tutto! Incapace!

da Paterna morto di fame

Ma il Pescara rischia di giocare ancora una volta con i resti anche per quel che riguarda i giocatori visto che anche l'esterno Baù, che sembrava potesse essere uno dei primi pezzi del nuovo mosaico, sta per tornare alla Triestina. Sull'attaccante il Pescara avrebbe la possibilità di esercitare il diritto di riscatto versando alla Triestina una cifra di poco superiore ai centomila euro, ma questo diritto, con i soliti mini-budget, sembra non sarà esercitato e la Triestina sta per riprenderselo.

da E X SEMPRE COSI RESTERA'

ARIDITA-ZOPPETTI-DIACKITE-DELL
ICARRI-VICENTINI-TOGNOZZI-SCAR
TOZZI-MEZZAVILLA-VELLUCCI-MORA
NTE-CROCE 4-3-3 ALLENATORE IL "CONTE MAX" E SI VA IN A CON LA PICCA RITTA

da BASTA SCRIVERE STRONZATE!!!!!!!!!!

basta STRONZATE ASPETTIAMO1!!!!

da BASTA SCRIVERE STRONZATE!!!!!!!!!!

FINITELA DI SCIRVERE CAZZATE SULI ALLENATORI...TANTO SE LO VOLETE SAPERE NON SARA\' NE GASPERINI, NE ALLEGRI E NE GAUDENZI...MANCO AMMAZZALORSO SE VI INTERESSA...QUINDI FINITELA DI SCRIVERE STRONZATE!!!!!!!!!!

da ESAURITO!!!

MA STATT ZITT ESAURITO!!!QUA SI SCRIVE UN PO' DI TUTTO E PURE QUALCHE STRONZATA PER SRDAMMATTIZZARE LA SITUAZIONE. VATT A CURA' !!!

da BASTA SCRIVERE STRONZATE!!!!!!!!!!

FINITELA DI SCIRVERE CAZZATE SULI ALLENATORI...TANTO SE LO VOLETE SAPERE NON SARA' NE GASPERINI, NE ALLEGRI E NE GAUDENZI...MANCO AMMAZZALORSO SE VI INTERESSA...QUINDI FINITELA DI SCRIVERE STRONZATE!!!!!!!!!!

da buone nuove!!

E' UFFICIALE!!! TORNA IVO IACONI SULLA PANCHINA DEL PESCARA.PER LA PROSSIMA STAGIONE IL FORTE TRAINER DEL FORSINONE TORNERA' AL TIMONE....FORZA IVO

da UAGLIU'

UAGLIU' ARTURNAT LU GAUCHO GIA HA DETTO VI AMO

da ciao a tutti..

quest'inverno dalla samb arrivo' un certo Martini,cannoniere della c1 fino ad allora,ceduto in prestito al frosinone,nn ha mai giocato...1)e' un giocatore gia' finito?2)e' possibile che il pescara nn sa farsi valere?da giocatori in prestito in categorie inferiori e nn pretende essi debbano giocare....!quando ando' via da sbt i tifosi della samb protestarono davvero tanto,anke xke' si accorgevano ke il sig.paterna li stava distruggendo...!

da Aleks

Ancora non mi sono registrato! horny

da LUCAPESCARESE.

Seng froshie!! cartman

da UEH

SCRIVIAMO TANTE CAZZATE QUA, TANTO NON ABBIAMO NIENTE DA FARE! CHI SA SCRIVERE LA PIU GRANDE CAZZATA? CI VUOLE UN BEL AIUTINO DI UN CHIETINO!

da NUOVA CLASSIFICA

PESCARA 81 CATANIA 78 TORINO 76 MANTOVA 69 MODENA 67 AREZZO 66 CESENA 66 BOLOGNA 64 CROTONE 63 BRESCIA 60 ATALANTA 54 PIACENZA 54 BARI 51 TRIESTINA 51 VERONA 49 VICENZA 49 RIMINI 48 ALBINOLEFFE 46 AVELLINO 46 TERNANA 39 CREMONESE 30 CATANZARO 28

da LUCAPESCARESE

COME CONFERMA DELLI CARRI CON SARRI SI LITIGAVA SPESSO...E' STATO LUI IL PROBLEMA ALL'INTERNO DELLO SPOGLIATOIO...ORA VAI VIA! FORZA PESCARA

da e fregene lu site de solopescara.com

iet a vede

da news

boh i li so cupiat da solopescara.com... pizzaonhead ahah

da Marc lu froshie

Ha finit lu campionat, e gia me so rot lu cazz ad aspetta settembre!

da Svizzero

che ci vuole a fare le scuole in Italia? Cosi facile!! In più parlate solo una lingua... ignoranti! (uscite un po dal vostro paese)

da ?

Andrew Howe. La classe di questo ragazzo può davvero catturare l’interesse dei giovani per fargli gustare il sapore raffinato dell’atletica. Andrew ha la dinamite nei piedi e l’elasticità di un Tiramolla. Ieri sera è diventato il secondo di sempre nella storia italiana del salto in lungo con 8 metri e 26 centimetri. Adesso vede nel mirino l’8.43 coperto di polvere di Giovanni Evangelisti, un primato che ormai resiste dal lontano 1987.

da Emmanuele

http://consultazione.unite.it/
EXEC quess ema j fa

da emmanuele

Stori Contemporanea 10 cfu 29/30

da emmanuele

diteci qualcosa che non sappiamo...domani il centro pubblicherà un altro articolo allarmista sulla immobilità societaria e sui tagli economici del presidente e così per tutta l'estate. Mi rileggo la pagina dello sport di ieri tutti i giorni di questa estate così mi risparmio l'euro per il centro

da x x news

articolo copiato dal tempo di ieri

da emmanuele x nic

lo storico medioevale

da x news

Hai copiato l'articolo da www.solopescara.com!!! pizzaonhead

da sci sci

Cussù s'arvenn' le partit' cazzo !!!

da real

Delli Carri atleta integro moralmente e fisicamente, praticamente una roccia. Alla sua età è ancora richiesto da società di B e qualcuna di A. Grande Daniele

da news

Pubblicata in data 6/6/2006 In attesa del risolversi della situazione tra i dirigenti e le problematiche dell base societaria arrivano le solite indiscrezioni di mercato che riguardano soprattutto il nuovo allenatore. Tra i nomi già circolati torna quello dell’ex centrocampista pescarese Massimiliano Allegri. Attualmente Allegri sta guidando il Grosseto nella finale playoff di C1, e l’intenzione dei dirigenti pescaresi è quella di cercare un tecnico che abbia una credibilità da spendere nei confronti della piazza e che cerchi di coniugare la ricerca del risultato con la qualità del gioco. Allegri si affianca comunque a altri nomi tra i quali Mario Somma e Marco Ballardini ma il candidato numero uno per la successione di Maurizio Sarri resta sempre Giampiero Gasperini. Quanto a Maurizio Sarri, sembra decollare la sua trattativa con il Perugia. La sua candidatura sembra essere rimasta l’unica a contrastare quella di Ivo Iaconi, che darà una risposta ai dirigenti umbri solo la prossima settimana, dopo la conclusione dei playoff. Alcune voci provenienti dal capoluogo umbro, davano in arrivo a Perugia anche il direttore sportivo Marco Bignone. Ma al momento sembra ancora probabile una sua conferma da parte di Paterna. Per quel che riguarda il mercato, da segnalare un interessamento della Triestina per il terzino Emanuele Pesaresi. Ma il giocatore ha pure un discorso aperto con il Pescara che lo confermerebbe volentieri se si trovasse un accordo economico soddisfacente per entrambi. Destinata invece a risolversi all’ultio giorno di mercato la trattativa per riavere Carlo Luisi dal Piacenza. Il club emiliano vorrebbe cederlo a titolo oneroso, ma il Pescara non ha la minima intenzione di spendere un euro. E confida sul fatto che il 30 giugno 2007 il giocatore andrà in scadenza di contratto e sarà comunque libero a parametro zero. Matteini finirà al Napoli anche se prima Empoli e Palermo andranno probabilmente alle buste per aggiudicarsi il suo cartellino.

da Nick

hai capito delli carri vuole fare lo storico...

da Emmanuele

E quando ti ritiri ti diamo anche una scrivania, xchè ne capisci di calcio. Cmq il Rimini ha già preso il primo rinforzo.

da tutte le trasferte!!

http://www.goal.com/it/transfe
rtzone.aspx

da News Serie B

Il Modena ha scelto: dopo l'amaro doppio pari col Mantova, costato l'addio ai sogni di serie A, i canarini ripartono. Il nuovo coach, che sostituirà il partente Pioli, è Daniele Zoratto, ex allenatore in seconda del Parma. la conferenza stampa di presentazione è prevista per domani alle 15.30 presso stadio "Braglia".

da buone news su

www.solopescara.com

da BORGHETTI

I politici pescaresi devono trovare qualcuno che investa nella squadra della nostra città, altrimenti bisogna bloccare tutti quei cazzo di palazzi e di centri commerciali in costruzione...chi guadagna i milioni a pescara deve investirne una parte per il bene della collettività (verde pubblico, teatro, sport ecc.)

da parole sante!

(...)faremo meglio dello scorso anno, ma a condizione, prima di tutto, che si parta per il ritiro il 15 luglio con almeno 15 giocatori effettivi, di cui molti confermati. Per puntare in alto poi, insieme a Cammarata servirà un attaccante da 20 gol a stagione. La società lo farà questo sacrificio?"

da BORGHETTI

In poche parole, finchè non avremo un presidente davvero con i soldi, sarà ogni anno come questi ultimi. Ma cmq...forza pescara, sempre allo stadio.

da BORGHETTI

e poi non avendo i soldi paterna è costretto a prendere gli scarti, di certo non ce li possiamo scegliere i giocatori e l'allenatore (i primi vogliono un buon ingaggio pluriennale, l'all. vuole soprattutto un progetto ambizioso e una buona squadra) (x questo la salvezza con 4 giornate di anticipo è stata inutile)

da BORGHETTI

il problema è paterna...da vero commerciante invece di sfruttare la salvezza anticipata x programmare, continua ad aspettare l'ultimo momento x poter tirare i prezzi e gli ingaggi dei calciatori e dell'allenatore. Patè ta dà svià, non si può avere sempre il culo di quest'anno!

da mariachiara

Bravo Daniele, le tue parole sono musica, resta con noi e non te ne pentirai mai. FORZA PESCARA SEMPRE

da Delli Carri...

...Grande capitano!!!