Sarri si allontana da Perugia e si riavvicina al Pescara

Ogni giorno che passa, le quotazioni di rivedere Maurizio Sarri sulla panchina...

da Donato Giampietro
1.296

Ogni giorno che passa, le quotazioni di rivedere Maurizio Sarri sulla panchina biancazzurra diventano sempre più imprevedibili.
L'ultima?
Il tecnico toscano è dato di nuovo molto vicino al rinnovo.
Essenzialmente per due motivi.
Il primo, è che il Perugia(l'unico club che ha mostrato vero interesse) sembra ormai orientato verso Stefano Cuoghi, la cui candidatura è caldeggiata dal direttore tecnico Ilario Castagner.
Il secondo è che il Pescara pare trovarsi in difficoltà per reperire l'eventuale sostituto, dopo aver appurato l'impossibilità di arrivare a Gianpiero Gasperini.
Nelle stanze di Via Mazzarino si sta facendo strada(semmai fosse stata abbandonata) la possibilità della conferma di Sarri che di certo offrirebbe maggiori garanzie di un tecnico esordiente o semi-sconosciuto.

Commenti
50

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da alex b

ma se De Cecco vuole fare alberghi o palazzi, perchè lo criticate? 1) non sono soldi vostri 2) contribuisce allo sviluppo di Pescara 3) sempre FORZA PESCARA. perplex

da A

LASCIATE STARE PATERNA DI CALCIO NON CI CAPISCE UNA EMERITA MAZZA laugher laugher

da sportifo x dante

quando affermo che a mister sarri manca il dialogo, non mi riferisco certo a quelle due stupidaggine che ci dice quando, a gran fatica si avvicina a noi tifosi. il dialogo che manca è riferito allo spogliatoio, e sò quello che dico!! non sapevo poi che bisognasse garantirti la nostra presenza allo stadio!!! ma che ti senti presidente!?!?!?

da mariachiara

Ragazzi, che piacere la sconfitta del Torino!!!!!! Speriamo di poterci giocare il prossimo anno. LO FAREMO NERO NERO!!!!!!!!

da x sarri

ma non ti vuole proprio nessuno?

da PATE\' NIN SKERZEM!!!!!!

PATE\' SE DEVI VENDERE CROCE AL CATANIA X 500.000 EURO E MAGARI UN PRESTITO, FERMATI X LA MADONNA FINCHE\' SEI IN TEMPO!!!!!!CROCE NON LO SVENDIAMO!!!!!!!VOGLIAMO ALMENO 1 MILIONE DI EURO X LUI!!!!!!!!PORCO DIO SE PAOLUCCI è STATO VENDUTO ALLA FIORENTINA X 1.2 MILIONI DI EURO!!!!!!!MA CHE STEM A SCHERZA\'???????

da PATE' NIN SKERZEM!!!!!!

PATE' SE DEVI VENDERE CROCE AL CATANIA X 500.000 EURO E MAGARI UN PRESTITO, FERMATI X LA MADONNA FINCHE' SEI IN TEMPO!!!!!!CROCE NON LO SVENDIAMO!!!!!!!VOGLIAMO ALMENO 1 MILIONE DI EURO X LUI!!!!!!!!PORCO DIO SE PAOLUCCI è STATO VENDUTO ALLA FIORENTINA X 1.2 MILIONI DI EURO!!!!!!!MA CHE STEM A SCHERZA'???????

da x mimmo 67

ma si gross. ma la vu fini a di le cazzat!!!!!!!!!!!!!!!!!

da SEMPRE ALLO STADIO PRESENTE

VEDERE SEGNARE E VINCERE I COLORI BIANCO-AZZURRI E PARAGONABILE ALL'ORGASMO. CHI NON VIENE ALLO STADIO E' UN PERDENTE GIA' NATO. PESCARA SI AMA E SI AMERA' SEMPRE, ANCHE CONTRO LA DELUSIONE! CAMBIANO I GIOCAOTRI, CAMBIANO GLI ALLENATORI, CAMBIA LA SOCIETA', MA LA FEDE BIANCO-AZZURRA RIMARRA' UNICA! ultras!

da che pena !

solo e sempre volgarità, incoerenza e bassa cultura.Ma quando riuscirete a capire qualcosa della vita? Comunque sempre FORZA PESCARA.

da NESSUNO ALLO STADIO!

NESSUNO PIU DEVE ANDARE ALLO STADIO...PER PATERNA E SARRI..NON SI SA CHI E' PEGGIO|||

da PATE'

POI COME PUOI PRETENDERE GENTE ALLO STADIO??? IL TUO IMMOBILISMO LO SKIFIAMO E I NOSTRI SOLDI A TE NON LI DIAMO! SOLO PER I MAGICI COLORI!

da PATE'

TA DA VINI NU CANCR A LI CUJUN!!! SI LI TI NGOR! MAGNACCIO DI MERDA! COMMERCIANTE DEL CAZZO! PATERNA=SIG.BURNS! VATTENE A noo

da allo stadio sempre è comunque

per la fede bianco-azzurra tutto di più, tranne la presa per il cù

da PATERNA NGULO A MAMMETE

CACCIA LI SOLD!

da SARRI E' L'UOMO GIUSTO !!!

EFFICIENTE BRAVO INNOVATIVO UMILE E POCHE CHIACCHIERE MOLTI FATTI. GASPERINI E' UN UOMO DI FACCIATA. UN POLITICANTE DEL CAZZO. E POI L'ABBIAMO ODIATO. NON VE LO RICORDATE ? MA PERCHE ' A PESCARA LA GENTE NON HA MEMORIA ? NEANCHE BERGONZI VI RICORDATE VERO ? CHE GENTE.

da tifoso83

L'Avellino saluta la serie B. Ciao Merde! horny laugher

da vi piess a zambat nfacc'

ngul cuma stet ma quess è internet ma ki zizzità !!! che mongoli di merda cazzo fate ridere i mi ni vaie da ssà munezz ciao mongoli e sempre e solo forza il pescara!

da cacciamolo!!

allo stadio non ci verra' piu' nessuno! i soldi miei non li vedi piu' scoppato di merda! sei a pescara solo per lucrare!

da Mimmo 67

CETTEO DI MASCIO boo GASPERINI hiss GAUDENZI perplex ALLEGRI perplex PATERNA horny

da Mimmo 67

CREDO CHE L'UNICA PERSONA IN GRADO DI ACCETTARE LE CONDIZIONI DI PATERNA SIA GAUDENZI. PER LUI SAREBBE UN DOPPIO SALTO DI CATEGORIA E NON FAREBBE TROPPE STORIE. E' INOLTRE UN VECCHIO IDOLO DELLA TTIFOSERIA. GASPERINI DOPO L'ULTIMO CAMPIONATO HA AMBIZIONI DIVERSE DALLA SALVEZZA E QUINDI NON E' ALLA PORTATA DEL PESCARA. L'ALTERNATIVA POTREBBE ESSERE ALLEGRI MA ALLORA PERCHE' NON DARE PIENA FIDUCIA A CETTEO DI MASCIO?

da ngul

ora i chietini si spacciano pure per paterna ngul com stet ridott

da Dante Paterna

Viscidi e Simonelli in pole position come nuovo allenatore. Vi piacciono?

da Dante Paterna

Vi farò fallire e una volta arraffato tutto l'arraffabile me ne scapperò in Argentina dove ho i miei loschi traffici

da Aleks

E' impossibile che Sarri resti a Pescara. I programmi sono basati sui nostri giovani (e non si deve dare addosso a Paterna se non ha i mezzi per fare di meglio e se nessun altro più attrezzato si fa avanti!!!) e il tecnico toscano (che comunque HA FATTO PUNTI E NON CHIACCHIERE, dunque VA SOLO APPREZZATO) ha ampiamente dimostrato, a conti fatti, che non ritiene di poter fare affidamento su di loro. Si aggiunga il rapporto non ottimale con proprietà e parte della dirigenza per cui direi, per l'n-esima volta, che l'uomo giusto è CETTEO DI MASCIO. In ogni caso, e sempre, FORZA PESCARA!!!

da mah

mi sembra tanto "Visto ke nn ti prendono e noi nn abbiamo soldi da spendere rimane qua" pss

da Dante Paterna

Inutile scrivere idiozie..compro chi cazzo voglio...di soldi non ne intasco manco mezzo visto che voi ultras da tastiera non arrivate nemmeno a 5 mila paganti a partita(roba da squadra di eccellenza)!!! Finitela di rompere le palle ..non capite un cazzo di calcio voi ....e volete saperne più di uno che il calcio lo conosce bene....mi vergogno di essere vostro rappresentante

da Paterna vaffanculo

Paterna vaffanculo Paterna vaffanculo Paterna vaffanculo Paterna vaffanculo Paterna vaffanculo Paterna vaffanculo Paterna vaffanculo Paterna vaffanculo Paterna vaffanculo Paterna vaffanculo Paterna vaffanculo Paterna vaffanculo Paterna vaffanculo Paterna vaffanculo Paterna vaffanculo Paterna vaffanculo Paterna vaffanculo Paterna vaffanculo Paterna vaffanculo Paterna vaffanculo Paterna vaffanculo Paterna vaffanculo Paterna vaffanculo Paterna vaffanculo Paterna vaffanculo Paterna vaffanculo Paterna vaffanculo Paterna vaffanculo Paterna vaffanculo Paterna vaffanculo

da Ruud Van Nistelrooy

ma perkè non vi rilassate un pò? dai ke domani inizia il mondialeeeeeeeeeeeeeee… FORZA ITALIAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!.. io personalmente però la vedo molto difficile visto ke Gattuso è infortunato, Zambrotta è infortunato e Gilardino è frocio laugher laugher laugher laugher laugher ahah boo laugher laugher ahah

da PESCARESE 83

E certo che c'è l'impossibilità ad arrivare a Gasperini!!con quello che offre Paterna!vattene scoppato,vogliamo gente seria a Pescara!

da CHE CASIN!!!!

SPERIAMO CHE L\'ABBIANO CAPITO...MA ORAMAI è SARRI CHE POTREBBE RIFIUTASI DI ACCETTARE...BO????

da CHE CASIN!!!!

SPERIAMO CHE L'ABBIANO CAPITO...MA ORAMAI è SARRI CHE POTREBBE RIFIUTASI DI ACCETTARE...BO????

da ORA BASTA

Io allo stadio ci tonerò solo con una squadra che gioca bene e lotta per il vertice. Speriamo che accada presto perchè la mia disaffezione per lo stadio potrebbe diventare irreversibile. Io di regalare i soldi per niente ho finito, e non parlatemi di sostegno perchè se devo fare del volontariato non lo faccio certo per questi quattro coglioni.

da cuorebiancazzurro

horny ci avete rotto i marroni|||

da MORRE-SKA

ONORATO DI AVERE SARRI ANCORA SULLA PANCHINA DEL MIO PESCARA GASPERINI FANTOCCIO

da MILANO

VOLEVO DIRE SEMPLICEMENTE UNA COSA NULLA CONTRO SARRI MA SE LO REPUTATO COSI FORTE E VEDO CHE NESSUN CLUB SE L'E' CACATO ALLORA MI SPIACE EVIDENTEMENTE A PESCARA I TIFOSI NON NE CAPISCONO MOLTO.... CREDO CHE SE AVESSE TUTTO QUESTO BEL GIOCO QUESTA PERSONALITA E QUESTA BRAVURA NELL'ALLENARE SAREBBE GIA IN QUAòLCHE SOCIETA' TIPO MODENA O PIACENZA

da Quaterna Vaffanculo

Caccia i soldi e prendici Del Neri. E compra qualcuno di decente invece di elemosinare qualche bandone in prestito. Se rimane Sarri col cazzo che torno allo stadio. Scoppato pezzente di Bellante horny

da sarri?????

noo noo noo noo noo noo noo noo

da Scuppà

Scuppà pensa a cacciare i soldi. Morto di fame venditore di cellulari

da Dante x voi ULTRAS DA TASTIERA

Si puo fare un buon programma e una bella squadra, a me chi lo garantisce che voi ultras da tastiera venitee allo stadio?

da X sportifo (ULTRAS DA TASTIERA)

Ma ci hai mai parlato con Sarri tu? Ma va a caca. Io e altri ci abbiamo gia parlato e lui era sempre pronto a dialogare. Non racontare stronzate per favore.

da sportifo

con sarri in panchina sarà una stagione volta solo ed esclusivamente all'affermazione del tecnico e non alla programmazione del futuro della società. vedrete quanti giovani faranno parte della rosa del signor sarri: uno che non vuole sicuramente rischiare la propria faccia. tutti o quasi tutti giocatori con pochi stimoli. un allenatore con il quale è difficilissimo dialogare, arrogante e per niente autocritico.

da leonpe76

ciao a tutti io spero ke sarri rimanga cmq poi volevo dare un consiglio a tutti h oscoperto questo bellissimo forum sul pescara perkè nn popoliamo anke lì visto ke così li articoli li possiamo scrive pure noi? Il link è:http://forzapescaraforum.fo
rumfree.net/ cmq nulla contro questo sito dico solo ke li essendo organizzato in sezioni ci sarebbe meno confusione

da Powha l'Indiano

Un consiglio a beneficio del fegato di tutti noi: Aspettiamo e commentiamo solo CONTRATTI FIRMATI. Non si possono inventare castronerie ogni giorno e farle passare per oro colato!!

da PE

ALLO STADIO NON CI VERRA' PIU' NESSUNO. BRAVO SCOPPATO SEI RIUSCITO ANCHE IN QUESTO!

da Gonnellla

Se la notizia è vera facciamo proprio la figura dei pezzenti!!!

da CHE SCHIFO

TUTTE CAZZATE COME L'ANNO SCORSO ALLA FINE I MIGLIORI SE NE VANNO, PATERNA SI INTASCA LA MONETA, COMPRA 2 3 PERSONE SCARSE DALLA C E SI PARTE E I TIFOSI SE LO PIGLIANO AL CULO PATE' TI PIEM A ZAMBAT NCUL ST'ANN

da SPERIAMO CHE SARRI RIMANE

SOLO E SEMPRE FORZA PESCARA

da SPERIAMO CHE SARRI RIMANE

RISPARMIA E CUMPARISCIE

da SPERIAMO CHE SARRI RIMANE

..............................
...