Pescara: priorità a Jadid, Baù e Gonnella da "Il Centro"

Ieri il consiglio d'amministrazione. Oggi incontro Paterna-Bignone

da Redazione
1.974

Tre nomi cerchiati in rosso sulla lista della spesa preparata dal Pescara. Nomi noti: Baù, Jadid e Gonnella. Due genietti dall'andamento altalenante ma dal talento cristallino, e un robot programmato per lasciare soddisfatti dirigenti, tecnico, compagni e tifosi. Il diesse Andrea Iaconi ha già parlato con loro. Hanno garantito che, soddisfatti dell'esperienza dell'anno scorso, sono intenzionati a restare in biancazzurro. Bisogna verificare se Jado e Baù manterranno l'entusiasmo in caso di conferma di Sarri.
I dubbi di Baù e Jadid non sarebbero campati in aria. Il primo, dopo un promettente avvio, è stato utilizzato con poca frequenza. Il secondo, proprio quando sembrava destinato a un decollo verticale, ha cominciato a sparire dalla lista dei convocati. Ovviamente, non è stata solo colpa di Sarri.
La questione allenatore non sarà affrontata dal Pescara prima di lunedi e non è detto che la soluzione arriverà in tempi brevi.
Ieri, nella sede dell'Euro a Mosciano Sant'Angelo, si è tenuto il consiglio d'amministrazione del club biancazzurro. "Abbiamo cominciato a impostare il lavoro", ha precisato Marino Alessandrini. "A breve il presidente ci presenterà ai dipendenti. Probabilmente, per l'elaborazione del piano industriale triennale ci vorrà tutta l'estate. Il tutto non va confuso con l'aspetto tecnico, che è già stato preso di petto da Iaconi. Credo che, una volta creata la giusta armonizzazione, questo gruppo potrà fare molto bene".
Oggi, a meno di un improvviso cambio di programma, il presidente Paterna incontrerà il diesse Marco Bignone, che è in scadenza di contratto. Tra i due sembra esserci stata qualche incomprensione. Non dovrebbe trattarsi di nulla di insormontabile.

Commenti
58

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da XARABARAX

BISOGNA CONFERMARLI TUTTI E TRE POI BISOGNA CONFERMARE LUISI SPERANZA CAMMARATA E IL MISTER SARRI E COMPRARE UNA PUNTA DI VALORE COME AD ESEMPIO CORONA... NON CI SCORDIAMO CHE NEL PROSSIMO CAMPIONATO DI SERIEB CI SARANNO JUVENTUS,LAZIO,FIORENTINA,NAPO
LI,GENOVA E MOLTO PROBABILMENTE IL TORINO QUINDI DI CONSEGUENZA SARA UN CAMPIONATO STRADIFICILE MA LE TELEVISIONI CACERANNO ANCHE UN SACCO DI SOLDINI CHE PATERNA DEVE CACCIARE E NON TENERSELI IN TASCA COME HA FATTO CON I SOLDI DI CALAIO E VUOLE FARE CON I SOLDI DI CROCE... PATERNA CACCIA I SOLDI FAI UNA SQUADRA MODESTA E VEDI CHE LA GENTE TORNA

da AVANTI TUTTA!!!!!

IO NON CREDO CHE RIUSCUREMO A RISCATTARE MANCO 1 DEI TRE!!!!CMQ DOVENDONE SCEGLIERE UNO...DIREI GONNELLA, ANCHE SE MI DISPIACE X LADO E BAU'! MA GONNELLA NON SI DISCUTE...è IL DIFENSORE PIU' FORTE DELLA B!!!!

da Rosinei

queste notizie le sento solo da voi meglio cosi' se restano

da milano

ho visto la pagina del sito della pescara calcio non mi pare di aver visto scibilia, se fosse cosi una bella fetta della serie a del pescara buttata nel cesso sono sempre piu convinto che i veri tifosi del pescara siano davvero pochi e sono tifosi di nicchia come dice vasco ahah buoni o cattivi io sto i cattivi la nord è buona!!!

da pupone

Auguri Vecchio Delfino! Sei stato, sei e sarai per sempre nei nostri cuori biancazzurri! Non ti tradiremo mai!

da secondo me

cakkio mi viene da piangere....ti amo pescaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
ti amo + della mia ragazza

da secondo me

Oggi il nostro sodalizio compie 70 anni di vita Era un'afosa mattina dei primi di giugno del 1936, quando un indaffaritissimo Angelo Vetta era impegnato a salvare quel che restava del calcio pescarese. Un'attività che fino a quel momento si era contraddistinta con diversi nomi: Vigor, Edera, Puritas Ursus ma soprattutto A.S. Pescara che aveva disputato dignitosi tornei di seconda divisione. Del calcio nel capoluogo adriatico se ne parlava ovunque ma troppe erano le distinzioni e le idee su come gestire l'attivtà. Così dopo pochi anni dall'introduzione del football, il nuovo gioco sembrava già arrivato al crepuscolo. E' così che il 10 giugno di 70 anni fa il sodalizio biancazzurro prese vita e forse nessuno avrebbe immaginato che da allora fino ai nostri giorni la storia della città e della squadra di calcio avrebbero intrapreso un percorso unitario con tante luci e qualche ombra: 5 campionati in serie A, 1 campionato misto A-B, 27 di B. Metà della nostra storia passata tra i professionisti. In tutto questo tempo tanti campioni hanno calcato il prato dell'Adriatico. Oggi, dopo 70 anni, ci piace ricordare la nostra storia per non perdere mai di vista quelli che sono i nostri valori: la correttezza, il rispetto delle regole e degli avversari ma soprattutto l'amore per i colori più belli del mondo: il bianco e l'azzurro. I colori del cielo e del mare, i colori della nostra terra, della nostra tradizione e quindi della nostra storia. Vogliamo dedicare in conclusione questo anniversario a tutti quelli che hanno vestito questa maglia, ai tanti allenatori, presidenti e dirigenti che si sono succeduti nel Pescara. A quelli di ieri, di oggi e di domani, perchè le persone passano ma il Pescara rimane sempre. Ma soprattutto ci sembra giusto dedicare questo momento a voi, i nostri tifosi che sempre, nel bene o nel male, con la pioggia o col sole in serie A o in quarta serie avete seguito le nostre vicende. Un grazie sentito e un augurio di vero cuore anche a tutti coloro che vivono e lavorano grazie al Pescara. Tanti auguri vecchio delfino!

da secondo me

o wagliù ci pensate se invece quessi stanno facendo uno squadrone x fare qualkosa in + l'anno prossimo...speriamo io ci credo ..anke se condivido cm tutti un pò di rottura di palle ..però dai speriamo..cmq wagliù forza pescara voglio riandare in serie A e fare trasferte cm a bologno cn 30000 pescaresi...o do vi pare..io amo pescara e il pescara..e un giorno spero nel mio piccolo di dare un contributo al pescara ..

da TANTI AUGURI VECCHIO DELFINO!!!

10 Giugno 2006, 70 anni di storia!!! ONORIAMOLI!!!

da alex b

non riesco ad inviare i messaggi..

da alex b

ma se De Cecco vuole fare alberghi o palazzi, perchè lo criticate? 1) non sono soldi vostri 2) contribuisce allo sviluppo di Pescara 3) sempre FORZA PESCARA. perplex

da bianco blu

ma se De Cecco vuole fare alberghi o palazzi, perchè lo criticate? 1) non sono soldi vostri 2) contribuisce allo sviluppo di Pescara 3) sempre FORZA PESCARA.

da alex biancoblu

ma se De Cecco vuole fare alberghi o palazzi, perchè lo criticate? 1) non sono soldi vostri 2) contribuisce allo sviluppo di Pescara 3) FORZA PESCARA.

da alex biancoblu

ma se De Cecco vuole fare alberghi o palazzi, perchè lo criticate? 1) non sono soldi vostri 2) contribuisce allo sviluppo di Pescara 3) non esiste solo il calcio 4) FORZA PESCARA sempre.

da alex b

ma se De Cecco vuole fare alberghi o palazzi, perchè lo criticate? 1) non sono soldi vostri 2) contribuisce allo sviluppo di Pescara 3) non esiste solo il calcio 4) FORZA PESCARA sempre.

da alex b

ma se De Cecco vuole fare alberghi o palazzi, perchè lo criticate? 1) non sono soldi vostri 2) contribuisce allo sviluppo di Pescara 3) non esiste solo il calcio 4) FORZA PESCARA sempre.

da alex b

ma se De Cecco vuole fare alberghi o palazzi, perchè lo criticate? 1) non sono soldi vostri 2) contribuisce allo sviluppo di Pescara 3) non esiste solo il calcio 4) FORZA PESCARA sempre.

da alex b

ma se De Cecco vuole fare alberghi o palazzi, perchè lo criticate? 1) non sono soldi vostri 2) contribuisce allo sviluppo di Pescara 3) non esiste solo il calcio 4) FORZA PESCARA sempre.

da alex b

ma se De Cecco vuole fare alberghi o palazzi, perchè lo criticate? 1) non sono soldi vostri 2) contribuisce allo sviluppo di Pescara 3) non esiste solo il calcio 4) FORZA PESCARA sempre..

da Gianni

Quel traditore di Croce in un' intervista ha detto che andrebbe di corsa al Cacania. che vergogna, è un mercenario anche lui

da LUCAPESCARESE

NUOVA PAGINA D'APERTURA DEL SITO UFFICIALE: http://www.pescaracalcio.com/ FORZA PESCARA

da BORGHETTI

Si deve fare in modo che chi si arricchisce costruendo a pescara, deve reinvestire qualcosa x il bene della città (verde, sport ecc.)

da lorenzo

scusa ma ke centra il sindaco se de cecco è una merda ke preferisce fare alberghi al posto di comprarsi il pe calcio?

da BORGHETTI

Se d'alfonso (che cmq ammiro) permetterà a de cecco di fare un altro cazzo di palazzo o di albergo, allora ce la dobbiamo iniziare a prendere col sindaco. NOI CI SIAMO ROTTI IL CAZZO...E ADESSO VI ROMPIAMO IL CULO

da real

Chietino ma perchè non parli di calcio? Cos'è non hai argomenti? Ok festivalbar a chito, ma gli artisti sbrcano all'aeroporto di Pescara e come sempre i giornalisti diranni:" chieti, piccola cittadini. nelle vicinanze di Pescara". Purtroppo diciamo noi....NO ALL'AREA METROPOLITANA.

da .....

CHITI', CAFUNE', VA ARCOJE LE PATANE. MASSER 'NTE FA VEDE' A PESCAR CA TI TAJE LI CUJUNE. LU PROSSIME ANN, SI 'NVI MURETE, VI ROMPN LU CUL LI VASTISE, AJE CHI RIDE.... A NAPOLI PULCINELLA, A VENEZIA ARLECCHINO A PESCARA IL CHITINO.

da FESTIVALBAR

STA ARRIVANDO IL GRANDE GIORNO, IL GIORNO TUTTA L'ITALIA CAPIRA' LA REALTA' DEI FATTI... IL FESTIVALBAR A CHIETI E NON A PESCARA CARI AMICI! laugher laugher APPUNTAMENTO AL 6/7 LUGLIO, VIETATO AI PESCARESI OVVIAMENTE!

da BRUCIAMOGLI TUTTO A DE CECCO

FACCIAMOGLI LA FESTA NO??? BRUCIAMOGLI L'ALBERGO E QUALISASI COSA FARA' DE CECCO DA ADESSO FINO A QUANDO CAMPERA' A PESCARA!!!!!!

da RICO

E DE CECCO VUOLE DIVENTARE SEMPRE PIU' RICCO: " Tra le situazioni più delicate ancora in sospeso c’è la richiesta di De Cecco per realizzare un albergo a cinque stelle sulla riviera sud su un terreno acquistato dal demanio e poi vincolato a verde dall’amministrazione..." TRATTO DAL MESSAGGERO DI OGGI.

da alex pe

non so più con chi incazzarmi cry

da ER NA VOT

UAGLIU' POCHE CHIACCHIERE, CI VOGLIONO I FATTI! LA TIFOSERIA ORGANIZZATA DEVE FARE UN CORTEO DI PROTESTA FINO AL COMUNE PER FAR CAPIRE A TUTTI CHE CI SIAMO STUFATI E CHE SE PENSANO DI PRENDERCI PER IL CULO SI SBAGLIANO! POCHE CHIACCHIERE, MO ATTOCC A NU!

da BORGHETTI

D'ALFO' TA DA SVIJA'

da BORGHETTI

D'accordo con questo qui sotto...è certamente meglio avere i soldi, ma se non si hanno basta avere direttori sportivi che sanno di calcio e saper programmare che le squadre buone si possono fare ugualmente (PATE' TA DA SVIJA')

da Paterna

Hai visto ieri il Mantova? Vatti a fare un giro da quelle parti o dalle parti di cesena per vedere come si lavora SERIAMENTE anche senza investire troppi soldi. Vai vai incompetente

da azzo

croce rimani da noi!

da bernays

NON CI VENGO PIù, NON CI VENGO PIù, SE NON RIMANE CROCE NON CI VENGO PIùùùù.... Sarei contento se andasse in A in una grande squadra....ma a Napoli....T'pij l'malatij.....

da luciano d'alfonso pensaci tu

d'alfonso vedi un po' di interessarti alla squadra che rappresenta la nostra citta'. anche in previsione dei giochi!!!!!!!!!!! fai qualcosa1!!!!!!!!!!

da CROCE AL NAPOLI?!

Pubblicata in data 9/6/2006 Il Pescara in cerca di allenatore trova l'Arezzo sulla stessa strada del mercato estivo. Tra le due società è in atto una sorta di duello per aggiudicarsi alcuni elementi. Si parte dalla questione allenatori: a Pescara è sempre più in bilico la posizione di Sarri, mentre gli aretini dovrebbero salutare Gustinetti. Le due società hanno nel mirino Massimiliano Allegri e Gian Piero Gasperini, rispettivamente allenatori di Grosseto e Crotone. Obiettivi comuni anche per attacco e centrocampo: occhi puntati su Marco Cellini e Adriano Mezavilla, in prestito dal Perugia ma di proprietà di Triestina (il bomber) e Catania (il brasiliano). Sul fronte arrivi a Pescara si parla anche di sondaggi per Cariello e Antonelli, mentre per l'attacco si pensa al giovane Virdis, di proprietà della Sampdoria. Si registra infine un interessamento del Napoli, tramite il direttore generale Pierpaolo Marino, per il centrocampista Daniele Croce. Croce si è imposto quest'anno con il Pescara, dove ha trovato, lui, prodotto del vivaio pescarese, la definitiva consacrazione e ha anche messo a segno sei reti, giocando il secondo campionato in Serie B consecutivo con gli abruzzesi dopo tre stagioni in Serie C fra Taranto e la stessa Pescara.

da A MAMMT

COME SE NI SAPESS laugher laugherNDUNDI' CHIUDI STA FOGNA

da PER QUELLO DELLE MULTE

NON PARCHEGGIARE LA TUA AUTO SULLE STRISCIE PEDONALI, NON IN DOPPIA FILA, NON SUGLI SCIVOLI PER GLI HANDICAPPATI, MEGLIO SE VAI A PIEDI O IN BICI.....E POI PUOI PARLARE!!!

da joga bonito

Se rimane Sarri col cazzo che questi 3 rifirmano. Gonnella gli ha menato (ed ha fatto bene), Baù e Jadid non hanno giocato mai perchè si doveva fare posto ai due sfigati Vigna e Bonfiglio. Se rimane Sarri io non ci vado più a farmi le dormite allo stadio

da CREPERETE PRIMA O POI SBIRRI DEL CAZZO

STAMATTINA IN ZONA STADIO MULTE A VOLONTA' DI QUEI PEZZI DI MERDA DELLA MUNICIPALE...GRAZIE D'ALFO' NGUL A MAMMT A TE E TUTTI GLI SBIRRI DI MERDA!!!!!!!!

da CREPERETE PRIMA O POI SBIRRI DEL CAZZO

STAMATTINA IN ZONA STADIO MULTE A VOLONTA' DI QUIEI PEZZI DI MERDA DELLA MUNICIPALE...GRAZIE D'ALFO' NGUL A MAMMT A TE E TUTTI GLI SBIRRI DI MERDA!!!!!!!!

da che zizzità

Paolo Bergamo show da Mentana: "Sono innocente, rifarei tutto" Gio 08 Giu, 11:23 PM Bergamo persevera. Dopo le quasi nove ore di interrogatorio al cospetto degli 007 federali, l''ex designatore arbitrale - ospite di Matrix da Enrico Mentana - ribadisce di essere sereno e soprattutto completamente estraneo a ogni illecito. "Mi ritengo assolutamente innocente - ha detto -. In questi anni ho sempre lavorato esclusivamente per la formazione degli arbitri e l''ho sempre fatto con la massima trasparenza. Se poi si vogliono giudicare certi rapporti o alcune telefonate, dico solo che le griglie erano come il segreto di pulcinella. Nella prima fascia andavano sempre Inter, Milan e Juve, che poi si giocavano lo scudetto. E di conseguenza andavano inseriti arbitri di livello internazionale. Non credo di aver svelato alcun segreto". Nubi secondo Bergamo sull''atteggiamento di Lanese, ex numero dell''Aia, e Pairetto, all''epoca co-designatore, nei suoi confronti: "Nell''ultimo anno Lanese e Pairetto avevano deciso di fare a meno di me e allora decisi di dimettermi. Volevo che venisse Collina al mio posto". Colui che Moggi definisce nelle intercettazioni "Atalanta", ammette di aver avuto un filo diretto telefonico con diversi dirigenti, non solo con quelli delle squadre indagate per ora. Nella ''confessione'' televisiva di Bergamo spuntano anche episodi relativi a Roma e Inter: "Nel 2003 e 2004 e'' stato un anno difficile con la Roma. Avevamo sbagliato tanto, e avevamo iniziato il nuovo anno male. Ho avuto contatti personalmente con Capello, del quale gli arbitri avevano soggezione. Parlavo con lui prima e dopo le partite. Anche delle griglie? Parlavamo di tutto quello di cui c''era da parlare. Cercavo di fargli capire che gli arbitri avevano bisogno di trovare una persona che accettasse le decisioni e non un giudice. Di griglie ne ho parlato anche con Facchetti con cui c''e'' confidenza e amicizia. Nel Milan, invece, parlavo con Meani. Con Galliani ho smesso quando e'' diventato presidente di Lega".

da BORGHETTI

IACONI ha rotto i marroni, e porta pure sfiga

da sportifo

come volevasi dimostrare, su tre nomi, due avrebbero delle riserve in caso di conferma di sarri, questo dimostra la poca propensione al dialogo (nello spogliatoio) specie con i più giovani. paterna non si faccia scappare bignone, è una delle poche persone serie della pescara calcio.

da BORGHETTI

D'ALFO' ta da svjà, lo sport è una caratteristica importante di ogni città

da BORGHETTI

vale anche x noi: basta parlare, è ora di agire...tutti sotto al comune...blocchiamo i nuovi palazzi, i nuovi centri commerciali ecc., de cecco e gli altri andate a costruire ad ancona e foggia, INFAMI

da BORGHETTI

TORO horny...come godo... ahah

da BORGHETTI

POVERI NOI cry

da BORGHETTI

PATERNA BLA...BLA...BLA

da umba

ieri sera ero a mantova al martelli...minchia cghe partita e che goduria vedere soccombere il toro..

da piccino84

San natale gonnella dev'essere confermato... http://forzapescaraforum.forum
free.net/

da milano

ieri sera a mtrix c'era bergamo dalle sue dichiarazioni vergognose di fronte alle intercettazione fatte ascoltare mi sa che alla fine non puniranno nessuno

da terzultimo

che cazzoqua si scala sempre di piu...all'inizio si doveva decidere dell'allenatore entro giovedi...mo lunedi poi mercoledi poi ancora giovedi poi.... pizzaonhead

da terzultimo

che cazzoqua si scala sempre di piu...all'inizio si doveva decidere dell'allenatore entro giovedi...mo lunedi poi mercoledi poi ancora giovedi poi.... pizzaonhead

da milano

SECONDO VADO IN CHAMPIONS

da LIAR

PRIMO