Spogliatoi del Ferraris
Le voci a caldo dei protagonisti. Preziosi:"Il Pescara è protetto dai poteri forti e vogliono farli salvare (Radio24)"
Preziosi:”Non parlo con i giornalisti di Pescara perché il Pescara non ha ancora fatto un punto in campo. Il Pescara è protetto dai poteri forti e vogliono farli salvare (Radio24)"
Oddo:”Io non stavo guardando a quello che succedeva tra arbitro e giocatori. Per me è stata un avella partita a scacchi. Il Genoa ha altre caratteristiche rispetto a noi e ho optato per un altro assetto in campo. Siamo partiti bene, ma non è possibile subire gol dopo pochi minuti. Per fortuna abbiamo reagito bene al gol ma dobbiamo migliorare tanto. Sarebbe stato un peccato perdere questa partita. Mi è sembrata una partita ben giocata da parte nostra e non avremmo meritato di perderla. Quando sarà pronto il nostro centravanti al 100% potremmo vedere una punta centrale dal primo minuto. Avevamo preparata la partita cercando di andare a perdere il Genoa molto alti e per questo Manaj non andava bene, poi in corso sono cambiate le cose e l’ho buttato dentro. Non è detto che quando si è in superiorità numerica sia più semplice segnare. Il Genoa è una squadra esperta che si sa difendere. Sull'arbitraggio non mi esprimo mai né in positivo né in negativo."
Sebastiani:”Se fossi in Preziosi pensieri alla squadra mia. Non è colpa del Pescara se i suoi giocatori mandano all’altro paese l’Arbitro. Abbiamo raccolto meno rispetto a quanto fatto vedere nelle precedenti gare. Il Genoa è una grande squadra che può lottare per le prime dieci posizioni. Campagnaro dentro di se penserà a tutto quello che potrebbe fare ancora. Manaj non ha paura di nulla e se gli capita un pallone lo butta dentro. Siamo solo delusi per il fatto che avremmo potuto raccogliere molto di più. Sono, però, molto soddisfatto per questo inizio di campionato."
Manaj:”Sono contento di aver preso un punto in trasferta. Qui non è proprio facile. Dobbiamo lavorare bene per conquistare i primi tre punti in casa nostra. L’allenatore fa la formazione e io sono a disposizione della squadra e quando entro in campo cerco di fare sempre il meglio. Oggi potevamo anche vincerla ma ci accontentiamo per il pareggio. Noi siamo molto sereni e non abbiamo lo stress della vittoria. Finora abbiamo giocato contro grandi squadre e abbiamo raccolto meno rispetto a quanto fatto. Io vivo per segnare, se mi arriva la palla faccio gol ma, se non mi arriva, non sono né Messi né Ronaldo e non posso fare nulla.”
Brugmam:”Abbiamo preparato bene la partita in pochi giorni. Sono contento per la mia prestazione ma devo crescere ancora. Si poteva vincere ma abbiamo portato a casa un buon punto. L’allenatore in settimana vede sempre chi si allena meglio ed è sempre in difficoltà perché siamo bravi a lavorare. Ci abbiamo creduto molto sul portare a casa i tre punti ma va bene così. Siamo tanti giovani e cresciamo anche grazie all’esperienza dei più grandi."
Juric:”Non voglio commentare l’arbitraggio. Siamo andati in vantaggio, potevamo raddoppiare e poi ci siamo complicati la vita. Nei primi 20 minuti bene, poi abbiamo subito un po’. Il Pescara palleggia molto bene, poi nel secondo tempo siamo stati bravissimi potevamo fare il secondo gol e invece abbiamo perso due punti. Sul rosso di Pandev ha proprio interpretato male, però me la prendo anche con il giocatore perché sei un giocatore esperto e non puoi commettere questi errori. Simeone si sa muovere bene in area, è veloce ed ha grandi margini di miglioramento. È giovane e lo possiamo far crescere bene."
Simeone:”Il Pescara dica veramente bene. Poi mi sono bastati pochi secondi e l’ho messa dentro. Ci lasciavano molti spazi e ho cercato di approfittarne. Ho scelto Genova, perché mi ha chiamato il Presidente. Non si è trovato l’accordo, prima, con il Pescara e il Geoa mi ha voluto fortemente. Sono molto contento della scelta e cercherò di migliorare giorno per giorno."
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da ritornoalpassato
Non ti curar di loro ma guarda e passa.....poikè la non curanza è il maggior disprezzo ( non è rivolto ai tifosi del Genova o Samp ) però io il presidente lo voglio fregn come Sebastiani......
da flixflavio
Tutti siamo concordi col fatto che mettiamo tutti in difficoltà, che meritavamo più punti sul campo, che un pareggio con toro e genoa è un ottimo risultato, ma x come si erano messe le partite come fai a non rammaricarti? Quando si vince se non 11 vs 9? Chiaro che poi se facciamo altri 14 punti, 4 vittorie e 2 pareggi la butto là, al girone d andata tutto si tranquillizza almeno x il momento, ma nessuno svontro diretto è scontato. È follia pensare che siccome abbiamo fatto benissimo co ste squadre vinceremo con crotone palermo ecc.... le partite hanno ognuna storia a se e quando crei devi vincerle. Potremmo pagare caro sti regali che stiamo facendo... non drammatizziamo ma nemmeno minimizziamo... ste occasioni so rarissime nel calcio... e se ridanno i 3 pti al sassuolo voglio vedere... sempre in guardia dobbiamo stare ora che abbiamo un gioco che può salvarci. E a gennaio continuo a sperare in una punta più esperta e adatta al gioco di oddo
da ale1963
Bizzarri su tutti...decisivo.
da Delfinosaggio
Tra laltro mi sembra che abbiamo quasi sempre perso con loro, i precedenti sono nettamente a loro favore, io ricordo solo un 2-0 per noi al Bentegodi in serie B doppietta di Palmieri e allenatore Galeone, ed anche mi sembra di ricordare una vittoria 1-0 all'Adriatico...o ricordo male? Le restanti le abbiamo perse credo
da alex__74
Dovremmo puntare a fargli cacciare una paio di giocatori entro la fine del primo tempo. Al 35 del secondo tempo e' troppo tardi
da Gale1
Il Chievo non è una brutta bestia, è una bruttissima bestia. Una squadra alla quale spesso non si darebbero due lire e che poi puntualmente non prende gol e te lo fa con qualche azione sporca......io mi auguro soltanto che magari stia scemando un pò la loro condizione fisica iniziale essendo alla settima giornata e a quel punto se avessero meno intensità nelle loro azioni di disturbo ce la potremmo pure fare. Ma se c'è una partita da affrontare concentrati, con calma e pazienza e senza buttarsi in avanti in maniera suicida è questa.
da Delfinosaggio
Sabato il Chievo sarà una brutta gatta da pelare, ho visto in TV Napoli-Chievo, squadra davvero rognosa, si chiudono molto bene e dietro e ripartono veloci, in più hanno dei giocatori che giocano molto di fisico essendo forti, li potremmo sorprendere solo con l'intensità e la velocità facendo circolare velocemente la palla, speriamo arrivi la nostra prima vittoria, servirebbe anche per sbloccarci mentalmente e ridare il giusto entusiasmo alla piazza
da ale1963
Harken..non l'ha specificato. Faceva solo riferimento al fatto che il ritardo era da imputare a problemi del sistema elettronico..
da Harken
emigrato per me non abbiamo fatto niente così come il Genoa (1 occasione sola davvero pericolosa x noi, il Genoa 2+il gol). Partita da pareggio meritatissimo. Vincere era troppo, perdere ingiusto. Punto d'oro preso fuori casa contro il Genoa che per me farà bene in campionato (hanno l'infermeria piena e giocano benino oltre ad una bella condizione fisica). Io sono soddisfatto e resto convinto ancora un volta che se Oddo avesse l'organico es. del Genoa, del Cagliari o del Toro si giocherebbe lo scudetto alla pari.
da Gale1
Se prendiamo singolarmente la partita di ieri abbiamo preso un ottimo punto al termine di una partita in cui il Genoa ha creato pericoli al minimo sindacale giocando in casa e NOI non abbiamo mai dato l'impressione di essere davvero in difficoltà, ma purtroppo l'impressione di arrivare sempre ad un passo dalla giocata decisiva in attacco e vanificare tutto o con tiri molli e con ultimi passaggi imprecisi e frettolosi. Risultato per me giustissimo ed ottimo vista la trasferta e l'avversario. Prima espulsione merito nostro, seconda per la follia di Pandev ma entrambe ineccepibili.
da Harken
Preziosi https://www.youtube.com/watch?
v=QOPJbjCkpG4&feature=yout
u.be
da 4everPe
sono d'accordo con chi ha scritto che questo "signore", a prescindere dal fatto che è un ridicolo e che in qualsiasi altro paese del mondo non potrebbe esercitare più nessun tipo di attività legata allo sport da anni, non si può permettere di offendere la Pescara Calcio in quel modo per cui io mi tutelerei e lo denuncerei per calunnie o qualcosa di simile. Lui che andava in giro con le valigette piene di soldi, incredibile solo in Italia. Sono queste le situazioni che giustificano chi all'estero ci definisce imbroglioni e un paese in cui la punizione non esiste
da emigratotriste
Harken da come hai scritto sembrava che noi non aveva fatto niente..........invece ogni volta che avavamo la palla tra i piedi nella loro metà campo davamo l'impressione di poter far male.......loro no!! cmq questo è di gran lunga il miglior Pescara di sempre in serie A...........non salvarsi quest'anno sarebbe un delitto.......dobbiamo farcela costi quel che costi!!!!!!!LOTTARE FINO ALL'ULTIMO SECONDO!!!!!!!!!!!
da TrecentoKm
Stamattina al lavoro sono stato accolto da commenti irridenti dei colleghi e del mio capo e quasi venivo alle mani con uno di loro. Mi sono rotto il cazzo dei perugini. ORGOGLIOSO DI ESSERE NATO PESCARESE, stanco di queste merde.
da Harken
emigrato e io che ho detto? In 11 contro 11 la partita era da pareggio, la vittoria del Genoa sarebbe stata sportivamente "rubata".
da zdenek
Ale1963, cosa voleva dire Mattioli? Che il Sassuolo ha spedito in Lega la lista con il nome di Ragusa ma che la ricevuta di risposta è arrivata in ritardo? Puoi essere più chiaro, per favore?
da emigratotriste
Harken non sono d'accordo........il Pescara giocava in trasferta e non si vedeva la differenza!!! non so quante squadre che devono salvarsi andranno a Marassi e giocheranno come abbiamo fatto noi.....ma lo volete capire che in serie A noi siamo una piccola realtà che si deve salvare?? bisogna consolidare la categoria!! a Marassi pur giocando fuori casa abbiamo imposto il nostro palleggio nel primo tempo.........nel secondo tempo a parte il gol e quel contropiede in 11 vs 9 il Genoa pur giocando in casa non ha fatto niente............
da e
in pratica è come se non fosse mai partito il fax
da 1936xsempre
Ancora...la PEC o ci sta o ngi sta.....il nome di Ragusa o é scritto o no!!!!......ripeto che il giudice prima di dare lo 0-3 a tavolino ha controllato e ricontrollato.
da amicodelbannato
ale63, in tal caso, tenuto conto dell'assenza del report di avvenuta trasmissione ( previsto nel caso appubnto di pec ) il Sassuolo avrebbe dovuto interessare di tale malfunzionamento la Lega. Cosa non avvenuta. Anche un azzeccagarbugli di 99 anni potrebbe difendere con successo la ns posizione. A questo proposito- se non già provveduto- suggerisco a Sebastiani di interessare preventivamente un legale che abbia consolidata esperienza in tale materia onde predisporre adeguate contromisure. Questi 3 punti sono vitali, anche per il morale. FORZA PESCARA SEMPRE, GRAZIE RAGAZZI PER IERI.
da nico956
Sn nel calcio da una vita ..ma mai immaginavo ke la morale...un giorno...doveva farcela preziosi...uno ke girava kn valigette piene di soldi... E ke invece di essere radiato ....fa ancora il presidente di una squadra di serie A ....ora spero ke gli organi federali gli diano in squalifica diano..una squalifica esemplare.....
da ale1963
Esco fuori tema.Questa mattina il giornalista Mario Mattioli diceva in una radio romana che il ricorso del Sassuolo si basa sul ritardo accertato di trasmissione del sistema elettronico, quindi senza colpe d ella società Sassuolo e sembra abuon punto. Speriamo di no.
da fabiopes
preziosi apri la valigetta. che cci ti ? li pokemon?
da Harken
Il Genoa ha avuto 3 occasioni da gol, le uniche 3 volte in cui è stato pericoloso durante la partita: l'episodio del fallo di mani di Zampano; il gol di Simeone; il taglio di Pandev bloccato da Bizzarri (ha sbagliato Pandev, Simeone era a riporto e avrebbe segnato a porta vuota al 200%). Il Pescara dal canto suo in 11 contro 11 non ha fatto molto di più, pericoloso mi pare 1 volta soltanto. Classica partita da pareggio. Nb a chi parla della partita col Toro, in 11 contro 11 non hanno fatto NULLA, noi più pericolosi e anche di parecchio. In 10 abbiamo sofferto ma il calcio a volte è strano.
da lesotutteio
Io sto ancora aspettando che l'arbitro tiri fuori il cartellino rosso per Dobrovolski, altro che Zampano.
da esiliato_PC
Ok preziosi, adesso raccontami di come hai fatto i maghetti a Como, portando la squadra in A per poi svuotarla e abbandonarla nel fallimento...
tu si che sei onesto, visto che a come dicesti la valigetta dei 250mila al venezia era per l'acquisto di Maldonado, giocatore da bassa serie c quando la tua squadra era prima in classifica in b e sicura della promozione in A...
da emigratotriste
Ieri sera con calma mi sono rivisto la partita.........ma che cazzo dicono sti genoani??? hanno fatto un tiro e mezzo in porta..............noi in casa lora abbiamo giocato da grande squadra e abbiamo fatto vedere cosa vuol dire dare del tu al pallone..........noi le espulsioni le creiamo perchè con le nostre triangolazioni vanno in cascetta gli altri giocatori..........capito coglione di Preziosi?????non vedo l'ora, come ha detto Oddo, che il nostro centravanti siamo pronto al 100%.............quest'an
no ci divirtiamo!!!anzi io già mi sto divertendo!!GRANDE ODDO, GRANDI RAGAZZI!!!!!!!
da mendhi
Tanta passione, bene così, anche nelle diversità di vedute, ma sempre per il bene del Pescara. Sabato almeno in 20.000 ora tocca a noi..!! Vittoria troppo importante.
da Giordyfox
Lapadula non ha mai giocato in serie A, siete sicuri che avrebbe fatto tutti sti goal che dite voi?
da pescarafalco
Ieri come tanti di noi, "tutti immagino", ho imprecato, ho gioito, ho sperato, poi ho rimprecato e cosi via...stamattina mi sono alzato felice...ma quant'è bell lu Pescara in serie a?!?!? È troppi bell, facem paur, anzi senza paura di nessuno e niente...questo è il calcio che ci piace...Forza il Pescaraaaaa...lotta col cuoreee...dai non mollare...e vinci insieme a noiiii...
da M@RCO
mi auguro che il Pescara proceda con un esposto alla Lega contro questo signore, che a mio parere ieri alla stampa ha detto cose molto gravi......non facciamoci mettere il piede sopra da nessuno, tantomeno dal peggiore presidente che una squadra di calcio possa avere. Gli stessi tifosi genoani lo schifano a quello li....Sebastiani procedi con un esposto alla Lega....DA TIFOSO DEL PESCARA, MI SENTO OFFESO DA QUESTO CRETINO
da SGT1936
Con Lapadula eravamo appena sotto Juve e Napoli!!! Porca troia! Si vede lontano un miglio che non abbiamo un finalizzatore e che caprari fa degli ottimi movimenti quando va incontro al pallone e meno quando e' in area di rigore..... Mi auguro di poter rivedere presto bahebeck in campo!
da M@RCO
Preziosi l'intera Italia pallonara invece si chiede chi protegge te, che ti sei comprato una partita e una salvezza non ottenuta sul campo (l'uomo della valigetta da 250mila euro), sei ancora a fare il presidente di una squadra di calcio italiana!!!! Sei il peggiore dei peggiori, e prima di parlare del Pescara devi farti i gargarismi con l'acqua ossigenata!!! Delinquente, impostore, imbroglione e soprattutto napoletano ignorante
da bolgiabiancazzurra
Zampano migliore in campo 😂 😆 😜
da vitabiancazzurra
Campagnaro gran partita...ma due cose, quando si spinge in avanti con insistenza è da brividi, addirittura l'ho chiedere una triangolazione al limite dell'area genoana...alla sua bella età facesse il suo là dietro....che se regge tutto il campionato facciamo bingo insieme a lui. C'è anche da dire che sul gol di Simeone oltre a Fornasier molle anche lui si a passare la palla davanti al naso passivamente....poi però penso che tutte le difese fanno errori. Se l'azione di Zampano la subivamo noi da un terzino avversario non oso pensare quante tonnellate di critiche
da Nu76NU
Fare i cross non serve a niente però almeno li devi fare bene, il Pescara ne fa di 2 tipi o corti oppure morbidi; negli ultimi 5 minuti quando devi recuperare il risultato con manaj/campa/fornasier/biraghi mettila tesa.
da BOBCAT75
Le dichiarazioni di questo stronzo sono da querela! Ma come cazzo si permette?! Parla proprio lui...... Bah! Puzza fallì!!!!
da alex__74
Rivedendo da un altra angolazione il presunto fallo di mani di zampano si vede chiaramente che la palla prima gli sbatte su una coscia quindi niente rigore caro cascettaro di merda. L unica cosa alla quale possono attaccarsi, oltre che al cazzo, e' il fallo di benali che ci stava ma fare tutto sto macello pe sta cosa noi negli anni avremmo dovuto distruggere almeno una 40ina di stadi
da Tontodonati
Mai visto in serie A un Pescara così.
da Pilingul
Comunque fregno il nostro 4-6-0 li facciamo impazzire giocando al flipper e ne cacciano un paio a partita ...con una punta non sarebbe lo stesso
da thecure
Io vado controcorrente oggi la squadra ha fatto una grande partita. Il secondo tempo dopo il loro gol si e giocato 15 minuti di tempo effettivo, l'arbitro avrebbe dovuto dare almeno 7 minuti di recupero altro che poteri forti. Cmq ancora qualcosa si deve sistemare a centrocampo. Quando prendiamo contropiede davanti alla difesa brugman mi sembra troppo leggero.
da thecure
Oggi ho avuto l'onore di vedere la partita dietro la nostra panchina. Abbiamo il miglior allenatore della serie A. Volevo fare i complimenti ai genoani xche a mio parere sn un pubblico spettacolare e Marassi anche se vecchio e ancora lo stadio piu bello
da tritatopersempre
Partita buona dove il pareggio era il risultato più giusto a prescindere dagli episodi che, bisogna riconoscerlo, ci hanno favorito. Detto questo abbiamo ben giocato come in altre gare il primo tempo, dove fino ad ora non siamo mai stati inferiori a nessuno, e poi caliamo nel secondo soprattutto a rientro in campo. Sul loro gol e bene ribadirlo sul unico tiro in porta fatto nel secondo tempo, errore di caprari e poi di fornasier che non chiude su Simeone. Nel finale la partita dovevamo e potevamo vincerla. Concordo con chi dice che queste occasioni 11 - 9 devi sfruttarle quelle poche volte
da frittura
Ragazzi il Pescara raccoglie meno di quello che potrebbe e questi vanno tutti in cascetta! Preziosi nella Top Ten dei Cascettari, ma anche Sarri non scHerza e soprattutto il saxxuolo ha veramente rotto :anche oggi Peluso dichiara che rivuole i tre punti ecc. Ecc. MI CHIEDO COSA CAZZO FACEVANO QUISS SE RACCOGLIEVAMO QUEI 2-3 PUNTI IN PIÙ...
da GalassiaPescara
Preziosi sei schifato pure dalla tua stessa tifoseria , hai umiliato con la valigietta una città intera e una tifoseria passionale che si è dissanguata pure in lega pro, devi tacere e umilmente chiedere scusa a Pescara. Altrimenti stattene a la cas tu . Onore agli amici genoani che ti contestano come meriti .
da emigratotriste
In questo Pescara mi sarebbe piaciuto vedere un giocatore..... Verdi!! Peccato che il Bologna ci ha investito...... Il Milan ce l'avrebbe prestato.....
da PESCARAPE1936
LOTTARE PUNTO SU PUNTO!!! LA PRIMA VITTORIA COL CHIEVO!! DAI CAZZO!!! CI SALVEREMO!!
da SGT1936
Una cosa e' certa: Dobbiamo o ancor meglio, Oddo li' davanti deve inventarsi qualcosa... Cosi non va! Li chiudi in arra per 90 minuti rischiando di non fare 1 solo goals! E' inutile che arriviamo sul fondo per metterla in mezzo se li' al centro dell'area ci sono i sette nani o giocatori che nell'area piccola prima di calciare pretendono di stoppare la palla, aggiustarsela e successivamente farsela rubare!!! Ecco cosa significa scaltrezza... Molte volte si fanno anche goals "sporchi"..... Tiriamo in porta!!!!!!!
da vitabiancazzurra
Galeone qualche minuto prima dentro aerea solissimo ha tirato in curva ! Ricordi ?? Nn serve ricordare quelli mangiati con Inter Napoli e Torino....questo nn vuol dire che gli sto dicendo di darsi all ippica.....anzi sono fiero che nel girone di andata l'anno scorso sono stato tra i pochissimi che lo stimava anche quando nn ancora ingranava anche per i continui infortuni...la maggioranza ha "scoperto" stupidamente Verre col gol di Trapani pensa un po'.Riguardo i presunti favori ricevuti dagli arbitri siamo ancora in credito di interi campionati da gaucci in poi chi nn lo riconosce si vergogni
da vecchiemaniere
Uagliú cmq a parte tutto quando anni fa andavamo a difendere il nome di Pescara in giro per l'Italia era perché avevamo qualcosa di bello e di nostro da difendere,avevamo Pescara che era solo nostra, adesso che cazzo ci é rimasto? Chi si ricorda cos'era Pescara sa cosa intendo... Ciao a tutti
da DI__PESCARA
PESCARA SEI TUTTA LA MIA VITA!!
da galeone4-3-3
Verre oggi non si é mangiato nessun gol, é saltato di testa benissimo ed ha imptattato ls palla molto bene, é uscita forse di 2 millimetri, CHIAMASI SFIGA
da SGT1936
Z O Z Z O N E
da vitabiancazzurra
Che Lord il preziosi uno che fece fallire per bancarotta fraudolenta il Como rubando 20milioni senza farsi un giorno di galera . È lo stesso individuo che andava in giro per l'Italia con la valigetta piena di soldi per comprarsi le partite.....Stimo di più un ratto Sulla partita, Mi spiace dirlo perché è fortissimo ma Verre nn può mangiarsi 2 gol a partita poi se in nazionale chiamano abate e Antonelli Zampano è già pronto per il Bayern...non solo X l'assist. Da inizio campionato che sta giocando benissimo...anche Brugman ha fatto un primo tempo splendido..spero che manay e baeb segnino se no
da 1936xsempre
Tiene ancora banco la questione punta. Manaj senza essere titolare ha segnato 2 gol negli spezzoni di partita in cui ha giocato. Però é vero Che manca di esperienza. Allora che fare? Secondo me a Manaj va data una possibilità dal primo minuto magari con uno schieramento diverso (4-4-2). Qualcosa dobbiamo fare perché giocare sempre bene ma non vince alla lunga é logorante. Se il problema é la punta si faccia giocare quelle che abbiamo. Il ragazzo però deve capire che deve dare tutto e deve sacrificarsi per la squadra.
da Delfino77
Seguo il Pescara dal 1985 ed il rapporto errori arbitrali contro / favore è tipo 100 / 10, da Dobrowolski a Bergonzi fino all'anno di Zeman... quindi prendiamo e portiamo a casa. Anzi, ne aspettiamo altri!
da SOLO BIANCAZZURRO
Anche oggi Lapadula non si è visto..... Chissà....................
da EsiliatoPeColli
Dobbiamo essere compatti e impermeabili a quello che succede al di fuori della nostra piazza. Le dichiarazioni di certi soggetti non sono mai obiettive e disinteressate. Avanti col Chievo.
da brunonobili
Preziosi, ma tu di chi si lu fije??
da pyto
Ma ve la prendete? Pescara poteri forti: un ossimoro!
da esiliato_PC
Cari abbonati dell'adriatico nonché abbonati alle varie pay tv e scommettitori sportivi dovreste unirvi tutti e fare una class action contro l'avellinese arricchito ed emigrato al nord preziosi per avervi svelato in anticipo quello che sarâ il finale dello show Pescara: Salvezza voluta e protetta dai poteri forti. Detto questo, possiamo andarcene tutti in vacanza o a giocare a bocce a la pineta invece di seguire il Pescara...
ti avrei radiato, dato l'ergastolo e messo in un manicomio criminale in mezzo a sadici serial killer
da Stattbbon
E oggi che su Sky facevano i complimenti al ds del Genoa per aver scoperto Simeone ? Non per averlo soffiato al Pescara che lo aveva già scoperto
da Giampaolo
Preziosi spero vivamente che i poteri forti siano con noi e ci abbiano regalato questo e gli altri punti!! Il problema è che una frase del genere lo ha detto uno scarafaggio come te, che ha la credibilità di una puttana quando dice di essere vergine. Preziosi non capisci nulla di calcio, sei un deliquante pluricondannato, stai zitto e impara un po' come si gioca al calcio dal nostro piccolo Pescara! Ti aspettiamo a Pescara!!!
da tribuna76
da galeone4-3-3
Quando Preziosi ha detto che siamo protetti dai POTER FORTI, penso che stesse parlando di ODDO.
da Zironelli
Il virgolettato di Oddo è stato trascritto in foggiano: io non stavo guardando A quello che... correggere subito!
da Stattbbon
Scusate ma Di Francesco ha rotto i coglioni,ancora questa sera a dire che lui conta 12 punti,sempre a piagn,meno male che è di qua',che Pescara lo ha fatto allenare e poi ci ha tagliati per il Lecce.Ma vattene un po' affanculo a te e a me che all'epoca ti seguivo perché seppure a Roma ma eri sempre un pescarese.Stu Chietino di Sambuceto
da tribuna76
da galeone4-3-3
Quando Preziosi ha detto che siamo protetti dai POTER FORTI, penso che stesse parlando di ODDO.
da p.n.65126
Mi dispiace solo che una grande tifoseria come quella del grifone, debba avere un presidente così coglione
da freeegt
Un altra cosa, il Pescara i 3 punti li deve fare in casa,spinti da noi!!! Fino ad adesso in casa abbiamo affrontato giocando benissimo napoli-inter-Torino....non le ultime della classe eh! Con Chievo e Sampdoria in casa dobbiamo assolutamente vincere! La palla in rete deve entrare grazie alla nostra voce!! Poi tutti i punti in trasferta sono oro colato, compreso questo di oggi!
da Esspabball
Massimo ... tu falli giocare che a fine anno si contano i bigliettoni
da Stattbbon
È vero che siamo culosi ma è anche vero che stiamo sempre sul pezzo.Continuo a ritenere che nei confronti di queste squadre ci sta l'inferiorità tecnica ma non ammetto l'inferiorità atletica come preparazione,non come fisico.N oi solo così possiamo compensare.La squadra deve giocare di prima e a memoria.Ci dobbiamo riuscire per 90' e questo si può riuscire a farlo.Secondo me è l'unico modo per provare a salvarci.Anche oggi vedevo tanti portatori di palla fino a perderla .
da freeegt
Fortuna,sfortuna,san cetto, gesu' ecc ecc. Il campionato recita che il Pescara dopo aver affrontato Napoli seconda in classifica,inter terza in classifica,sassuolo,lazio,geno
a in trasferta(3 squadre Che finiranno tra le prime 10) e Torino in Casa ha 6 punti ed é salva...adesso abbiamo 2 partite in Casa con squadre piu alla nostra portata (chievo-samp) e qui dobbiamo fare 4 pt. Recupereremo coda e probabilmente bahebeck, abbiamo un aquilani Che piano piano sta tornado in forma e un ottimo gruppo! Con il chievo 3 gol e zittiamo tutti! Grande manaj Che intanto 2 gol in pochi spezzoni di partita li ha fatti! Vorrei vederlo titolare qualora non recuperasse bahenech con il chievo. Magari un benali-caprari-manaj....verre un po di panchina gli fara bene! Cristante a centrocampo é indispensabile, recupera molti palloni con la sua fisicita! Ottimi brugman e memu oggi! Zampano é un mostro!
da galeone4-3-3
Quando Preziosi ha detto che siamo protetti dai POTER FORTI, penso che stesse parlando di ODDO.
da Pescarese87
Lasciamo perde preziosi!!! Sta troppo in cascetta per la partita di oggi!!! Oggi abbiamo visto un grande zampano!!! Se continua così il prossimo anno vale 10milioni!!! Lui è un talento puro!!! E lo abbiamo fregato hai veronesi!!!
da SOLO BIANCAZZURRO
ora che ho sentio qussù dire che noi siamo protetti ho sentito veramente tutto nel calcio. ma quello che mi fa incazzare di più non sono le stronzate che dici sto mentecatto, ma Sebastiani che non lo manda in diretta a quel paese. E che cazzo!!! Facciamoci rispettare!!
da Harken
Prezio' ma il rigore non assegnato al
Napoli la scorsa settimana che significa? Poteri forti? Lurido
da lupus_in_fabula
Preziosi spiegaci allora il motivo per cui i poteri forti ci dovrebbero aiutare. Le comiche!!! 😅😅😅
28517;😅😅ԅ
17;😅😅😅
😅😅😅
28517;😅😅ԅ
17;
da maurenz
https://www.youtube.com/watch?
v=EPhYlu6lhRM Genoa - Pescara 1-1: Preziosi, ma che dici? rete8
Vergognati Preziosi, siamo noi che non dovremmo parlare con chi va in giro con le valigette....
da Pescarayesyoucan
Pescara protetto dai poteri forti... San cetteo!!!!
da SS16
Grande Preziosi, sei un comico involontario, tu che sei un esperto di poteri forti e nefandezze varie. Questo pareggio mi dà ancora più soddisfazione dopo questa dichiarazione. Zampano protagonista assoluto, tra parata e assist assurdo! Da serie A 😆 Verre, ti prego sbloccati, ti vogliamo bene e abbiamo fiducia in te. Devi fare almeno una decina di gol.
da eros700
basta semplicemente dire quello che tutti vedono: giochiamo un buon calcio ma in questo inizio campionato siamo fortunatissimi, col napoli il rigore ritirato è una rarità assoluta, solo col sassuolo non si è mai verificato quello che sappiano, solo con l inter poteva starci l'annullamento del secondo gol di icardi, col toro se non rimanevano in 9 erano cazzi, oggi senza parole, c era espulsione e rigore per loro, poi in nove per la dea bendata e manco pareggiavamo
da e
Preziosi vai a vendere i giocattoli rotti a Chieti
da ALESSANDRO.PESCARA
Via gli occasionali, il Pescara è nostro!!! Hasta Siempre Pescara
da marcobeach
Prezio'puzza falli'
da sempre.con.te1936
piano piano forse si stanno rendendo tutti conto che la serie A è n atra cos atr che europa league e tutte ste cazzate... noi siamo più forti sono del Crotone sulla carta. per noi ogni partita è un miracolo... ogni punto sudato col sangue...e a me va benissimo cosi!!! sempre orgogliosi di doverci conquistare tutto con sudore e lacrime. preziosi napoletano...non ti insulto...basta questo
da Sfp
"Il Pescara è protetto dai poteri forti",o santiiddio! Ora le ho proprio sentite tutte!!!
da prunekki
l'unico rigore è sul nostro capitano prezio' la valigetta ? puzza' falli' tu e li pokemon
da Hurricane81
@433offensivo: gia'....proprio lui parla
da Willy_biancazzurro
PREZIOSI VEEGOGNATI DI QUELLO CHE DICI, RAPPRESENTI IL MALE DEL CALCIO, IL PESCARA HA FATTO 3 PUNTI SUL CAMPO E NE AVREBBE MERITATI ALMENO IL DOPPIO. VERGOGNA SOLAMENTE, IL CALCIO HA BISOGNO DI PERSONE SERIE E RISPETTOSE, NON DI GENTE PIENA DI SOLDI SENZA VALORI UMANI. VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA.
da 43annibiancazzurri
Il miglior post della giornata quello di "e" delle 19.14. Complimenti
da Joeva
Il Pescara sta solo mettendo in evidenza i limiti del calcio italiano: noioso, falloso, fazioso, lamentoso, gossipparo,
da Hurricane81
Io vado orgoglioso di questo Pescara. Abbiamo dei limiti,ok,ma nessuno dei ragazzi esce dal campo senza aver dato tutto,e non so' per voi ma per me questo mi da un senso di pace. Oltre all'impegno,abbiamo anche il gioco,qualcosa stiamo raccogliendo,forse meno di quanto seminato,pero' va bene cosi',c'e' da migliorare e lo faremo,vi prego solo di non fare i disfattisti,Forza Pescara,avanti tutta!
da solarium
Rigore netto sino ad un certo punto , la palla prima colpisce sulla coscia di Zampano poi gli carambola sul braccio attaccato al corpo , il rigore si può dare certo nessuno lo mette in dubbio ma non è così scandaloso non darlo come da regolamento , inoltre vorrei aggiungere che rigore non è sinonimo di gol , adesso si è scatenato questo gran polverone , peccato che tutti si sono scordati il mani di Icardi con le braccia larghe col pallone che guarda caso gli finisce proprio sul piede con cui scaraventa in gol , ma questo episodio è passato sotto silenzio
da 433offensivo
Sapete cosa vi dico? Che le parol di preziosi , sia quelle dette a Enrico Giancarli che le dichiarazioni sulla presunta protezione del Pescara da part dei poteri forti, meriterebbero una querela!....No mi mi infastidisce tanto il contenuto delle sue dichiarazioni, ma il fatto che a dirle sia proprio lui....che non mi pare sia un uomo esemplare....
da johnny-blade
PRmontesilvano dai,nn arrabbiarti se abbiamo ignorato,un abbraccio! SEBASTIANI FATTI SENTIRE A QUELLO SCEMO CORNHHHHT.
da freeegt
Bizzarri zampano fornasier campagnaro biraghi memushaj brugman cristante benali caprari manay!!! Formazione antichievo!!
da idelfini
Ammazza, siamo potenti e non lo sapevamo! Preziosi... ma quanto fai il prezioso. Il Pescara può avere per piazza e tradizione un qualche peso in serie B ma in serie A il palazzo proprio non l'ha mai considerato. Fa piuttosto ridere l'idea che siamo protetti da "poteri forti".
da tribuna76
Auguri Perocuggiiiiìììì.... ps. come fate ad incazzarvi per quello che dice quello li...io godo da morire a vedere la sua bava da cascetta... devi avere e subire la sudditanza psicologica verso PESCARA !!!!!!!!!!!!!!! uahuahuahuahuahuahuahhhh
da Blallo
In questo momento facebook è uno spettacolo: gente che si leva dai gruppi del Pescara, gente che a giugno stava allo stadio con la sciarpa del PE che posta i selfie con la maglia della juve, gente che leva dal proprio profilo qualsiasi stemma o riferimento al Pescara: CHE SPETTACOLO.
5 partite e sono tornati ad esere fan delle strisciate, doppiofedisti occasionali siete il TOP!
da giulio0808
Punto meritatissimo: il Genoa non ha fatto un solo tiro in porta per tutta la partita tranne il gol (rivedetevi la partita e vedete se non ho ragione. IL Pescara come sempre ha creato, ma stavolta ha concretizzato di meno come situazioni pericolose. Ci stavamo per rimettere il pareggio come le altre volte ma stavolta i ragazzi hanno saputo approfittare della stupidità di chi dovrebbe avere molta più esperienza (Pandev). Vedrete che nel girone di ritorno, che i ns. ragazzi saranno più "dentro" la serie A si toglieranno molte soddisfazioni, per ora accontentiamoci
da Delfinosaggio
Comunque quanto cazzo godo per Preziosi! Il sig. Preziosi forse non sa che noi pescaresi queste cose ce le leghiamo al dito...e quindi al ritorno a Pescara sarà meglio per lui che si stia a casa... E comunque al ritorno spero che li distruggiamo sul campo, tipo che gli molliamo 4-5 pere...
da vittorioMI
Guaglio, dai, è andata giusta . Il rosso per Zampano c'era tutto. Detto questo, siamo una grande squadra L'ha detto su Sky anche Coa
da pedag
Comunque quello che ha fatto Zampano in occasione del nostro gol non lo faceva nemmeno Cafu ai tempi d'oro!!
da PRmontesilvano
Biallo scuse accettate mi meraviglio solo del fatto che sono stato solo io a farti notare questa cosa quando un anno fa alla morte di bruno Zanni tutti a fare le condoglianze x una causa brutta nota a tutti e al tuo post fatto sicuramente senza cattiveria nessuno si e' indignato o ci ha fatto caso....
da Lurre
Spiegate a qualcuno che abbiamo giocato 11 contro 9 per 15 minuti mercoledì e 15 minuti oggi! Non per 90 minuti!
da solarium
Voglio proprio vedere il sig. Preziosi con che faccia si presenterà a Pescara , dopo le dichiarazioni di oggi dovrebbero radiarlo , lo avrebbero dovuto fare già tanti anni fa , lui si che possiede santi in paradiso altro che noi , ridicolo che non è altro
da Blallo
PRmontesilvano ti chiedo immensamente scusa. @johnny-blade: tu rimpiangi la serie B, io la C. Giocatori che prendono come un operaio (magari ragazzi del pescarese), abbonamenti che costano poco e zero occasionali. Il mio sogno...fancul sa serie a.
da pyto
Non so voi ma il colpo di testa di verre al 94esimo me lo risogno.. porca troia..
da ale1963
A parte Preziosi che non merita commenti, sarò controcorrente e dico che i punti vanno presi quando c'è possibilità di prenderli (Torino ed oggi), perchè non è detto che contro le cosidette piccole è automatico che vinci. Quindi oggi sono contento del punto, ma scontento per i due pt. persi. Forse nel finale non si è osato di più.
da Pescatore
Preziosi completamente ridicolooo... Noi protetti da poteri forti??? aahahhah detto da uno che si comprava le partite con valigette piene di pezzi da 500 euro....auau ma vatt'addurmì
da PRmontesilvano
da PRmontesilvano da Blallo Dolphin l'hai capito benissimo. Giochiamo bene ma non concludiamo. Oggi non essendo andato né in trasferta né allo stadio ho visto pure i gol delle altre squadre, e ho capito che noi ci siamo mangiati almeno 5/6 gol praticamente FATTI fino a mo. Così non va, Oddo si deve inventare qualcosa, pure far giocare Manaj dal primo minuto. Poi sto Coda non ho capito che fine ha fatto, te lu tumor? La pulmunit? Chi ja success? Gentilmente ed educatamente vi pregherei di non scrivere alcune malattie di merda che ci portano via persone care....io ho perso un padre x questo come anche altri utenti di questo muro... cry E AGGIUNGO NE PARLIAMO SE CAPITERÀ A TE
da maurenz
Per Preziosi parlano i fatti : https://it.wikipedia.org/wiki/
Caso_Genoa http://www.repubblica.it/sport
/calcio/2014/12/14/news/prezio
si-102890286/
http://www.repubblica.it/2005/
g/sezioni/sport/calcio/genovac
/genovac/genovac.html
http://www.calcioweb.eu/2014/1
2/mafia-capitale-preziosi-insi
nua-dubbi-sul-calcio-ma-diment
ica-la-sua-valigetta/155106/ e mi fermo qui...... grande partita la nostra e abbiam concesso poco al Genoa......dico bravi tutti ma Campagnaro un mostro..... ha una forma strepitosa.
da MALTESE2
....Preziosi tu che parli di protezione????!!!!!! sei vergognoso non ti pemettere mai più , mia è una società di gente "SERIA" Il mio presidente avrà dei difetti ed è stato criticato ma come si fa in famiglia.... ma TU non ti permettere mai più! la mia società e il mio presidente li lasci in pace....Non ho parole per definirti quindi.....non ti definisco
da johnny-blade
Giá aspetto il Chievo,speriamo sia la volta buona.
da SGT1936
Preziosi pensa a sa' squadra di merd che t'artruv'!
da ale61
Ma preziosi prima della partita ha bevuto?🍺🍺
da PRmontesilvano
da Blallo
Dolphin l'hai capito benissimo. Giochiamo bene ma non concludiamo. Oggi non essendo andato né in trasferta né allo stadio ho visto pure i gol delle altre squadre, e ho capito che noi ci siamo mangiati almeno 5/6 gol praticamente FATTI fino a mo. Così non va, Oddo si deve inventare qualcosa, pure far giocare Manaj dal primo minuto. Poi sto Coda non ho capito che fine ha fatto, te lu tumor? La pulmunit? Chi ja success?
Gentilmente ed educatamente vi pregherei di non scrivere alcune malattie di merda che ci portano via persone care....io ho perso un padre x questo come anche altri utenti di questo muro...
da zdenek
da TheOwl
mi auguro un'altra alluvione per la città di genova il prima possibile
25-09-2016 ore 18:32:36 La colpa non è tua, giovanotto, ma di chi non ti ha insegnato l'educazione. Sei allo stesso livello dei veronesi che ci ha accolto al grido di 'terremotati' a qualche giorno dai fatti de L'Aquila. Gente come te dovrebbe essere bannata dalla faccia della terra.
da johnny-blade
Quando sento parlare gente come questa (ce n'é tanta in A) rimpiango il campionato cadetto dove ci sono molto meno polemiche e chiacchironi cornuti.
da EsiliatoPeColli
Preziosi è anche quello che ha fatto perdere la Uefa conquistata sul campo dal Genoa per irregolarità amministrative (se non sbaglio fair play finanziario). Fossi in un tifoso del Genoa non solo mi vergognerei di un presidente così, ma farei di tutto per farlo andar via...
da flixflavio
Noi protetti fa ridere ahahahahah. Però oggi abbiamo avuto favori arbitrali scandalosi. In passato ne abbiamo subiti tanti contro, va benissimo cosi. Il problema è che ancora una volta siamo dovuti entrare in porta con la palla... nom è certo un male ma è difficile arrivare spesso nell areapiccola. Il finalizzatore manca e ci è costato già molti punti... stiamo a rpetere la solita solfa... grande pt tatticamente, solo mitrita non m è piaciuto, lo preferisco da subentrante. Nel st grande sofferenza fino al doppio vantaggio numerico... il punto oggi va benissimo ma due partite 11 vs 9 senza vincere non va bene... a voglia a cercare alibi... la punta si doveva comprare. Ora doppio turno in casa, almeno 4 punti per forza.... purtroppo abbiamo raccolto troppo poco finora rispetto a quanto prodotto.
da PRmontesilvano
Concordo con stammiasentire tranne il punto con la Lazio abbiamo meritato di petderew
da Benali
Uno che fa retrocedere la sua squadra perchè compra partite dovrebbe solo essere radiato, quindi sentirlo cosi fa solo piacere
da bolgiabiancazzurra
Preziosi avete fatto 2 azioni stai pure a parla sei vergognoso
da johnny-blade
Sebastiáaaa man a fangul su scem! Su cavernicl
da Aleks_il_ritorno_2
Sapete a che ora fa Profeta?
da Derlfinaccio70
Il capo zozzone in assoluto, insieme ad altri, manipolatore di risultati e finanze che dice noi protetti dai poteri forti? evidentemente fa uso di qualcosa che gli ha bruciato gli ultimi neuroni che gli erano rimasti, ma pinz a lu genoa e non dire cazzate, stu zizzone.
da EsiliatoPeColli
Rinchiudete Campagnaro nella sua teca dorata e fatelo uscire poco prima della partita col Chievo... Preservatelo il più possibile!
da johnny-blade
Avete visto il gol che ha preso Handanovic? Con noi invece...
da momsind
Mi voglio proprio sbilanciare ... il Sebastiani di 4 anni fa e' comunque anni luce avanti dell'attuale rettore con valigia del Genoa
da PESCARAPE1936
STU CUNTADINAZZ BRUTT CAFUNACC COME SI PERMETTE A PARLARE COSÌ DEL NOSTRO PESCARA!!
da Rocco_Tan
Stammiasentire 1 con la lazio? Ma che partita hai visto?
da Zironelli
Preziosi non sa manco parlare in italiano, ossigeno sprecato x lui
da Blallo
Altra cosa, ormai tutte le ricerche dicono che il calcio è uno degli sport più dopati al mondo (persino più del ciclismo), mi inizierei a fare qualche domanda su come fanno le altre squadre a correre per 90 minuti e noi caliamo dopo 60. Secondo me (anzi non solo secondo me) in serie A gira tanto di quel doping...avoja a dì la forma atletica.
da giup69
Un pregiudicato pluricondannato che racconta le barzellette..... In un paese normale non ti farebbero vendere manco le nocelle alle sagre di paese.
da dolphin82
@pescaresenato: leggi meglio
@blallo: continuo a non capire, cosa significa che sul campo abbiamo fatto zero punti e che meriteremmo l'ultimo posto in classifica?
da Pescarayesyoucan
Giochi preziosi...l unico gioco che ha visto è quello del Pescara!!! Anche secondo me ora le prossime 2 partite ci diranno qualcosa sul futuro
da Aleks_il_ritorno_2
Forse, ma molto forse, potremmo dire che la doppia ammonizione al giocatore del Genoa è stata un po' troppo fiscale, ma le altre tre espulsioni ci stavano mani e piedi. Poi non so Vives come abbia fatto a prendere due sole giornate, poteva mettere fine alla carriera di Mitrita.
da ortona biancazzurra
Sto figlio di t...a di Preziosi... ladro e camorrista di merda
da stammiasentire
come ha detto mauro sconcerti a rai due a velocità normale non era rigore, poi è chiaro che se rallenti con la moviola puoi vedere il tocco di mano. ma l'arbitro non ha la moviola, quindi meglio non poteva decidere. quando introdurranno la moviola in campo allora sarà rigore. se c'è una squadra che si deve lamentare questo è il pescara, che dovevamo avere 17 punti: 3 punti col napoli, 3 a ssassuolo, 3 con l'inter, 1 a lazio 3 col torino. il totale sono 13, arrotondo a 14 e aggiungo i 3 punti di oggi meritatissimi. risultato finale: saremmo primi a 17 punti e un vantaggio di 4 punti sulla juve
da alex_b_III
Grande Pescara anche oggi! E non diciamo "grazie agli arbitri!", fischiato un fuorigioco inesistente a Caprari, che avrebbe messo 2 ns. giocatori davanti al portiere!
da Blallo
Dolphin l'hai capito benissimo. Giochiamo bene ma non concludiamo. Oggi non essendo andato né in trasferta né allo stadio ho visto pure i gol delle altre squadre, e ho capito che noi ci siamo mangiati almeno 5/6 gol praticamente FATTI fino a mo. Così non va, Oddo si deve inventare qualcosa, pure far giocare Manaj dal primo minuto. Poi sto Coda non ho capito che fine ha fatto, te lu tumor? La pulmunit? Chi ja success?
da pescaresenato
A Dolphin82, ma chi sti' di'??!?!? Mercoledì non c'erano le espulsioni? Oggi non c'erano? Contro l'Inter il mano di Icardi non c'era???? Roba da matti.... Posso capire se lo dice Lu scem di Preziosi, ma un pescarese...mah!
da sauro
Vorrei ricordare come abbiamo perso con l'inter ,ma questo non interessa a nessuno.
da PESCARAPE1936
PREZIOSI RIDICOLO!!!! IL PESCARA SI SALVERA' CON LE PROPRIE FORZE NON PERCHE' E' PROTETTO CAFO',PROTETTO DA CHI DALLA F...N DI SORETE!!!!
da Pescarayesyoucan
Pescara e una città che attira i poteri forti, per il suo potere industriale, per le numerose infrastrutture, per la grande disponibilità economica di Sebastiani, per l evidente influenza che abbiamo sui media...Preziosi...preziosi...
una buona occasione persa per tacere..
da Delfino86
Preziosi invece di comprarti le partite compra una vocale. ANALFABETA
da 1936xsempre
Intento la classifica é ancora corta quindi buon per noi che andiamo avanti con un punticino alla volta. Dbbiamo fare bene nelle 2 consecutive in casa e poi il calendario diventa più abbordabile.
da uoscinton
Va bene il rigore c'era, ma questi esagerano un po. Se vogliamo dirla tutta anche mercoledì c'era almeno un rigore per il Napoli ,e Preziosi che ha detto? Si lamentano tutti come sempre. Il punto è ottimo, ora cominciamo a fare sul serio! FORZA PESCARA COMUNQUE E DOVUNQUE
da e
L'unico potere forte che "protegge" il pescara si chiama curva nord
da conchito
letto tra i commenti presenti sulla gazzetta, ormai sta passando il concetto che in federazione contiamo più della Juve, MAGARIIIIIIIII: Cus2k 18:30, 25 Settembre 2016 Comunque questo Pescara mi sembra veramente sotto alone protettivo degli arbitri e della federazione. Hanno guadagnato 5 punti d'ufficio!!! Preziosi esagera ma non ha tutti i torti quando dice che forse qualcuno lo vuole tenere in serie A.
da dolphin82
da Blallo A parte la partita con la lazio abbiamo sempre giocato come una squadra da Champions. Però quello che ha detto cullù è vero. Non abbiamo fatto un punto sul campo. Meritavano l'ultima posizione e 0 punti......hai una seconda possibilità, spiegati meglio che forse non ho ben capito il messaggio
da UltrasPe1936
@frekt lù pescat joc sabt alle 18:00
da 1936xsempre
Mi stipisci Preziosi soprattutto per la proprietà di linguaggio e poi per i contenuti. Sei un vero uomo elegante e garbato. Complimenti.
da auà
Siamo protetti non dai poteri forti ma dai peti forti...toh Preziò....PRRRRRRRRRRRRRRRRRR
RRRRRRR....e sii felice che oggi hai rubato come altre volte...
da frekt
Bella partita dei nostri. Si va sempre a giocare e il Perfetto ha varie soluzioni a gara in corso. Ero molto curioso di vedere la catena destra Crescenzi-Zampano (ciavej pinzat pur i') ma sembra che a Zampano gli manchino una decina di metri per arrivare lanciato. Forza Pescara e dumenich vingh alu stadie (esiliato).
da perez
Pescara protetto dai poteri forti? uahuahuahuah uah uah uah ..... non se ridere o piangere!!!!
da Zizou
Questa è' l'Italia : adesso può parlare pure Peziosi. Fossi la Lega, dopo queste parole totalmente tendenziose e diffamanti, lo squalificherei a vita. O Prezio' ma vattenaffanculo!!!
da esiliato_PC
Zozzo
da badboys1985
TheOwl 6 UN POVERO SFORTUNATO!
da Aleks_il_ritorno_2
@UNVECCHIOAMICO non certo io. Rileggiti i miei commenti su Perin di 4 anni fa. Un personaggio di cui non voglio parlare, e penso che chi parlava di lui come "nuovo Buffon" ha dei problemi oppure è di parte. Discreto portiere ma sopravvalutato. Il Genoa per lui va più che bene. Con Buffon ha in comune solo le farneticazioni fascistoidi.
da Blallo
A parte la partita con la lazio abbiamo sempre giocato come una squadra da Champions. Però quello che ha detto cullù è vero. Non abbiamo fatto un punto sul campo. Meritavano l'ultima posizione e 0 punti.
da freeegt
Mitrita e muric saranno i sostituti di caprari l'anno prossimo, mitrita sta crescendo davvero bene!!! Il prossimo anno esplorerá sicuramente! Muric oddo lo plasmera come si deve!
da Pescarayesyoucan
Pescara e una città che attira i poteri forti, per il suo potere industriale, per le numerose infrastrutture, per la grande disponibilità economica di Sebastiani, per l evidente influenza che abbiamo sui media...Preziosi...preziosi...
una buona occasione persa per tacere..
da solarium
Preziosi si dovrebbe solo vergognare , uno che corrompeva le altre squadre per vincere, adesso ci viene a fare pure la morale . Preziosi sei come il tuo omologo Compritelli presidente del Teramo , sapete solo pagare per ottenere i risultati .
da amicodelbannato
Pepe rimettiti presto, al chievo oltre che una causa gli puoi fare il culo in campo. FORZA SIMONE SARAI TU L'UOMO PARTITA SKY SABATO PROSSIMO!!!
da un vecchio amico
Comunque avete visto che bel personaggio perin??? E la gente mi ricordo che mi si incazzva pure 4 anni fa quando gli dicevo le parole.....
da un vecchio amico
Aladino25/09/2016 - 18:31
PARTITA DI OGGI
UN GRANDE GENOA penalizzato da un arbitraggio troppo di parte per non pensare male. Purtroppo il calcio in Italia, secondo me, in questo momento è questo, una grandissima farsa gestita a favore di squadre potenti con la complicità di televisioni compiacenti e da un sistema che fa acqua da tutte le parti. Bene ha fatto JURIC in tv a non incazzarsi, tanto non serve a nulla, solo a prendere altre giornate di squalifica. Bene ha fatto PREZIOSI ad incazzarsi ed a dire che questo qui lo devono fermare, altro che internazionale. Non cambierà comunque nulla tranne ad allontanare altra gente dallo stadio ed anche dalle televisioni. La colpa non è dell'arbitro di oggi, poverino, lui è arrivato lì probabilmente perchè ultra-raccomandato e per farcelo arrivare hanno tagliato tanti altri che probabilmente avrebbero meritato più di lui ma che il "sistema" ha fatto fuori. Come ha scritto qualcuno potrebbe essere un segnale di qualcuno che ti dice "non alzate troppo la testa" "tanto non arriverete mai". Sembrano dirlo le due espulsioni di oggi, il rigore/espulsione non decretati, l'espulsione di Veloso, il gol buono annullato a Sassuolo. Io voglio solo pensare che sia colpa solo del solito raccomandato che al momento di dimostrare cosa vale fa venire fuori la sua totale nullità nel fare quello in cui è stato raccomandato. Questo purtroppo vale in tutti i settori e non solo nel calcio. FORZA GENOA.
...............questi sono itifosi del genoa......vabbè col presidente che hanno non posso stupirmi pu di tanto
da auà
Certo che preziosi ha davvero tanto di faccia tosta...ha preso un punto che manco in 11 contro 11 avrebbe meritato... beato lui....
da Pescarese87
Pijl in gul preziò!!! Cascetta totale!!! Forza pescaraaa
da conchito
quel che dice preziosi si commenta da se, lasciatelo perdere, certo che a Genova tra lui è ferrero non fanno un presidente "normale", comunque avanti tutta, i tempi sono maturi per la prima vittoria chiara e netta, mantenendo la giusta concentrazione ed umiltà, poichè non abbiamo fatto ancora nulla di quel che possiamo ricordando che persino l'innominabile ovvero il peggiore tecnico che il Pescara abbia avuto, 4 anni fa, dopo la sesta giornata vantava ben 7 punti (senza regali a tavolino), perciò mettiamo il punto in cascina e guardiamo avanti con fiducia......
da GANCIMANIA
Ma questo personaggio ha ancora il coraggio di parlare?
Ma come cazzo ti permetti ndundi, dovresti essere deferito fino a fine stagione e non dovresti avvicinarti per il resto dei tuoi giorni a qualsiasi evento sportivo sulla faccia della terra.
Aspetto con ansia a te e quel CESSO GALATTICO di paperin
da pescaratiamo
C è solo un modo per zittire sta gente...vincere sul campo e uscire a testa alta. Il campo è la migliore risposta
da delfino87
Non esageriamo ora, mica abbiamo giocato in 11 contro 9 per 180 minuti!
da johnny-blade
Preziosi
che quand parl e co la facc ca s'artrov pu turná nelle cavern
da auà
all'appello mancano almeno 4/5 punti... credo che potremo giocarcela con chiunque in questo campionato ma la salvezza è il minimo anche se primario obiettivo... comunque qualcuno mi spieghi per quale motivo Pepe non gioca... Higuain che di kg ne ha molti in sovrappeso gioca e segna cosa dobbiamo mettere una ballerina in campo?
da sauro
Ci hanno fischiato due fuorigioco inesistenti con caprari lanciato in porta
da Delfinosaggio
Va bene, comunque prendiamoci sto punto che muove la classifica, resta il fatto che abbiamo grosse difficoltà ad andare in gol, e poi diciamolo pure dai, questo periodo stiamo avendo un culo...
...a quante squadre capita di giocare per due partite di fila in 11 contro 9? Ma ben venga la fortuna, ci serve anche quella per salvarci, anche se resto del parere che in 11 contro 9 devi vincere, potevano essere 6 punti...
da delfino87
Noi qui ci scherziamo, ma lì fuori le altre squadre, gli altri ambienti e i cosiddetti "sportivi" veramente la pensano come preziosi. Dobbiamo metterci in testa che se ci vedono pericolanti in un dirupo ci pesteranno le mani fin quando non cadremo. Una squadra, un ambiente, una città, un orgoglio, dobbiamo essere tutt'uno. Avanti Pescara!
da Nuccio83
IO DELLA SALVEZZA SONO CERTO... CI MANCA UN PO DI FISICITÀ E DI ESPERIENZA MA QUANDO FACCIAMO GIRARE PALLA NON SIAMO SECONDI A NESSUNO... BASTA UNA VITTORIA VERA E POI LE VINCIAMO TUTTE
da EsiliatoPeColli
Tanti parlano ma molti, quasi tutti al di fuori di Pescara, commentano guardando solo il risultato o gli episodi alla moviola. Leggere che il Pescara non ha meritato nessun punto sul campo, è proprio da ignoranti. Per quanto mi riguarda ce ne mancano almeno un paio, se non 3.
da Tontodonati
Visto quello che fai tu e il tuo amico del milan,più le varie valigette ( quello che sappiamo...) dal momento che siamo così protetti come mai danno un gol all'inter al 93 con fallo di mano netto?
da PRmontesilvano
da TheOwl mi auguro un'altra alluvione per la città di genova il prima possibile IL SOLITO COGLIONE......MA TI RENDI CONTO DI CHE CAZZO HAI SCRITTO BRUTTO DEMENTE??
da 4everPe
Preziosi ? No veramente sta parla' ?! Non ci si crede, un personaggio come lui non potrebbe avvicinarsi più a nessun tipo di attività sportiva imprenditoriale in nessun altro paese del mondo. Solo in Italia, incredibile vieni , vieni a Pescara al ritorno. vieni che ti aspettiamo a braccia aperte visto che fai il galletto in TV. Vieni qua a farlo
da PESCARAPE1936
SCHIFOSO UN PERSONAGGIO DEL GENERE NEL MONDO DEL CALCIO!!!! IL PESCARA SI SALVERA' IN MANIERA PULITA!!!
da TheOwl
mi auguro un'altra alluvione per la città di genova il prima possibile
da Aleks_il_ritorno_2
Presidente, ma perché non lo denunci?
da PescaraStyle
Preziosi chi? Cullú che per farsi vedere allo stadio s'è dovuto farsi fare di cartone? Arpunnt ndundì
da 1936unicoamore
Ma come cazz ti permetti ndundì a di ste cose ... Non abbiamo i soldi per gli steward a momenti da chi saremmo protetti ... Da babbo natale... Prezió fi rid ntì presenta a Pescara fai più bella figura
da EsiliatoPeColli
Ma se quando Sebastiani va al calciomercato lo riconoscono per il portafoglio vuoto e le pezze al culo!
da NICOLA66
Grande Pescara! Per cortesia finiamola con dire "due punti persi perché in A quando stai anche perdendo non ti regala nulla nessuno... e non dimentichiamo le A passate quando si perdeva con valanghe di goals al passivo.
da Aleks_il_ritorno_2
Sì Vittorio, ha detto testualmente a Sky, sentito da me, "il Sassuolo è una squadra piccola".
da Harken
Preziosi: Il Pescara è protetto dai poteri forti. Sebastiani massone
da EsiliatoPeColli
Comunque non abbiamo giocato a 3 dietro. Era un 4-5-1 con Mitrita e Zampano esterni. Pensiamo a noi e non a certi pregiudicati. Concordo con Galeone4-3-3: non giochiamo con dignità come Frosinone e Carpi, che mettevano anche l'autobus davanti alla porta. Noi giochiamo a calcio proponendo e cercando di imporci, a viso aperto. Non sarà solo la salvezza a fare la differenza, ma il modo. Ci divertiremo parecchio.
da solobannato
non ci si crede. Ora con la gea ci compriamo le partite, che cazzo si deve leggere qua sopra. Quando vincono gli altri con i gol di mano nessuno si scandalizza, anzi è colpa di Verre che si mangia il raddoppio, anzi "cia mang lu cendral cia mang la pund", altra settimana di copia/incolla lagnosi. Faceteve na pell ogni tant.
da ArriviAmo
Preziosi?? Ahhhhhh si quello della valigetta col venezia
da Rooster36
Prezio' ....MAGARI!!! Ma con gli intrecci politici e tutti i soldoni che ha Sebastiano la vedo dura..molto dura
da vittorioMI
@Aleks, davvero Diì Francesco ha detto una roba del genere? ????,
da johnny-blade
Sconcerti nn é tifoso del PE36 e come i dati riportati della partita il PE ha giocato bene e poteva vincere.
da Rocco_Tan
Cmq vedete ad avere a che fare con la gea??? Sospetti... Come se fossimo la rubentus... Dobbiamo uscirne subito da sta nomea
da manoppello1991
Sto 3-5-2 non mi è dispiaciuto affatto. Si perde poco in spinta offensiva ma si è più coperti.
da Rocco_Tan
Il gol subito è esclusivamente colpa d caprone!!! DORME!!!
da ArriviAmo
Preziosi?? Ahhhhhh si quello della valigetta col venezia
da vittorioMI
Oggi non è stato solo un punto d'oro, ma è stata una grandissima prestazione. Lo ho detto anche Costacurta : " Questi giocano sempre benissimo ".
da Aleks_il_ritorno_2
Se fossi in Sebastiani cesserei ogni tipo di collaborazione con questo delinquente nel DNA che risponde al nome di preziosi. Lui e Perin al ritorno si prenderanno tanti di quei fischi che si sentiranno fino a Montesilvano. Stessa sorte dovrà toccare al signor mapei, e non esagererei con gli applausi a Di Francesco, perché mi ha fatto male sentire da lui "siamo una squadra piccola" e "sarebbe giusto che il ricorso abbia buon esito". Si ricordi della prima mezz'ora che non ha messo il naso fuori dall'area e che quando arrivò la chiamata del LECCE non ha esitato un secondo ad andarsene.
da lupe2
prezio mo vi 'ngaler.......a san dunat.....
da freeegt
Ma zampano a centrocampo ha fatto un partitone...e dietro siamo pure piu coperti...chissa se con il chievo uno tra cristante e memu lascera il posto di mezz'ala a zampano...brugman ha giocato bene oggi, pero aquilani in forma per me é superiore. Aspettiamo bahebech li davanti con caprari nella sua posizione originaria e benali o verre (uno in panchina) dietro ne vedremo delle belle!
da Sos
La vera vergogna è juric.... Un personaggio squallidissimo che attira le simpatia in base a cosa ..non si sa....
da esiliato_PC
Per quanto mi riguarda, i rigori contro il Pescara non ci sono mai. Piuttosto che il gol del genoa arriva dallo sviluppo dell'azione di un pallone stoppato di mano da un moro genoano a centrocampo. Preziosi impiccati
da jojo.PE
Qualcuno ha sentito se hanno chiesto di pepe ca fatt? Sono in ansia sarebbe un peccato non avere il suo apporto secondo me potrebbe essere un arma in più li davanti, d'altronde a Teramo non era un attaccante, mi pare faceva coppia con Simone Motta gran bella coppia
da TrecentoKm
Preziosi chi? Quello che (cit. Wikipedia) è stato condannato per frode sportiva?
da freeegt
Sono convinto che con bahebech in avanti e caprari-verre(benali) li detro faremo molti piu gol! A centrocampo memushaj brugman e cristante cresceranno molto....non scordiamoci di aquilani e pepe
da jojo.PE
La cosa scandalosa è che questo personaggio sta ancora nel calcio solo per questo motivo non dovrei seguire più il calcio...questa è la vera vergogna e assurdità d italia
da Ndokojo Kojo
In casa con il Chievo mi gioco 1 con handicap(-1). Soldi facili.
da galeone4-3-3
PREZIOSI VERGOGNOSO
da TheOwl
Che cascettari i genoani bastardi, già è un miracolo se hanno preso un punto
da auà
avremmo dovuto vincere...quando eravamo undici contro undici meritavamo di passare in vantaggio almeno di un gol...poi la solita pallonata (unica) ci ha castigati....per me non è un punto guadagnato ma due punti persi...a prescindere dalle espulsioni chi ha giocato meglio al calcio siamo stati noi...ma come al solito raccogliamo niente o quasi..spero tanto nell'inserimento di Pepe credo che potrebbe essere la svolta...
da Joeva
Siamo in perfetta media salvezza. Mettiamo in luce i limiti del calcio italiano di serie A. C'è un fuorigioco inesistente fischiato a Caprari che grida ancora vendetta. Che volete di più? ps. : l'unica salvezza del Pescara in A avvenne con Gasperini falso 9.
da Cascettaro.3
Prezió addò li 'rpost la valigett? Zizzò!!
da GermanodaCuneo
La partita di oggi ricorda quella giocata col Torino: in 9 contro 11 si poteva vincere, ma si poteva anche perdere....palo di Belotti e contropiede di Pandev. Speriamo di vincere in 11 contro 11.
da savino69
Preziosi pezzo di merda, non ti presentare a Pescara al ritorno. Manaj grandissimo alla faccia delle critiche, forza delfino!!!
da guerinomaione
Pare che il Chievo (nostra prossima avversaria), abbia chiesto in lega l'autorizzazione ad iniziare la partita con 13 titolari....
da bolgiabiancazzurra
Persone come lui e qualcun'altro sono in primi marci nel calcio
da ROBERT
Era involontario il gesto di zampano 😂
da tusciabruzzese
@ndokojojo: io ho stima della società ma faccio il tifoso di mestiere per cui non taccio gli errori palesi della stessa. Il tutto senza dimenticare tutto il buono che ha fatto e fa. Non solo, sono uno dei rari che dice che è giusto che i soci investano per fare soldi, non per rimetterci. Ma, ancora, da tifoso non mi metto il prosciutto sugli occhi quando la società si perde in un bicchiere d'acqua. "Ci manca il gol" ha appena detto Oddo. Chissà come mai? Ha anche detto or ora: "avremmo potuto fare qualcosa prima" (in più). Spero in Bahebeck ma ....
da labandierapiubella
Preziosi!?!?! Mannaggiasanta ma non è quello che andava lasciando valigette piene di soldi negli spogliatoi? E ca diventat mo nu moralista? Freeeekt!
da galeone4-3-3
Quesra squadra ha dimostrato ancora una volta che se la può giocare con tutti. Na freca di gente lodava Carpi e Frocinone che giocavano con "dignità", noi stiamo andando decisamente oltre con la squadra che gioca alla pari ed a testa alta con TUTTE.
da Harken
Palermo, Empoli, Crotone, Atalanta. Vinci queste e stai a 18 punti. 2 punti tra Roma, Milan, Juve, Chievo, Fiorentina, Udinese, Samp e Cagliari li faremo o no?
da Ndokojo Kojo
@tusciabruzzese c'è gente che non si rende conto di quanto dovrebbe essere grata per essere nata a Pescara ed invece passa il tempo a criticare come se fosse nata a pochi chilometri dall'Adriatico, nella triste collina dei chietini che oramai non possono far altro che gufare il Pescara.
da delfino87
E basta con sta cosa della Spa! Questi sono i giocatori fino a gennaio, hanno grandi margini di miglioramento e vanno motivati. A gufare e ad affossarci la squadra c'è gia quasi tutta l'Italia!
da tusciabruzzese
E quando ormai tutti ammettete (e ti credo, oggi lo ha detto anche Oddo) che una delle punte (Manaj) "non è pronta", non fate altro che confermare che per ora non può stare in serie A. Tra mesi vedremo, ma il campionato intanto è iniziato lo scorso agosto
. È à chi dice che ha fatto 2 gol: "ma ci facci il.piacere". Anche un palo della luce la metteva dentro facendolsela rimbalzare contro. Ciò detto, lui non ha alcuna colpa. Avrebbe bisogno di sana gavetta in B
da Portanova
zampano la tocca prima con la coscia è poi carambola sul.braccio Sinceramente ho visto di peggio..rispetto per juric che ha abbassato decisamente i toni e poi se pandev che non ha più voglia di giocare ha mandato in culo la mamma è lu padre dell arbitro che vo?
da johnny-blade
Molinari,la sambuc t'ha dat alla coccia...la vittoria arriverá...
da solobannato
avete rotto, godetevi il Pescara in serie A invece di fare i filosofi del calcio.A conti fatti non siete bravi nemmeno a scrivere su internet perché fate solo dei noiosi copia/incolla
da galeone4-3-3
MANAJ E BAHEBECK MI RISULTANO ESSERR DUE PUNTE, NON CREDO SIANO DUE DIFENSORI CENTRALI.
da white
Preziosi chi?
da M@RCO
Comunque tra di voi c'è gente che vuole le mettere solo zizzania......Sky assolutamente NON HA DETTO che il Pescara ha rubato la partita, ha solo fatto vedere tramite la moviola, che c'era un rigore netto. Hanno più volte rimarcato che il Pescara gioca sempre molto bene
da mendhi
Comunque assodato che la punta non è arrivata e non arriverà almeno fino a Gennaio, io oggi ho visto grandi progressi nei movimenti di Manaj, bisogna stargli vicino, con un vittoria sul Chievo la classifica cambia...
da amicodelbannato
siamo noi che non ci sporcheremo le mani con un corrotto simile abituato a comprare partite con valigette piene di soldi ....tra l'altro puntualmente smascherato. Quindi pure bambinetto con le mani nella marmellata........ti aspettiamo a pescara a braccia aperte..........
da galeone4-3-3
ODDO NON MENTE MAI, É PORTATORE DELLA VERITÀ.
da miltonTita
....nei paesi dove è previsto che chi delinque ,paga con la reclusione..non potresti manco guardare la tv...figuriamoci parlare....oppure essere intervistato. ..non sapete rispondere a quest'individuo come si deve?
da badboys1985
PREZIÒ A PESCARA TI RUMBEM LU CUL!
da Antopes
Molinari80.. 6 partite 6 punti ... altre chiacchiere stanno a zero
da tusciabruzzese
Oddo dice che "l'organico è completo" solo perché, GIUSTAMENTE e DA BUON MOTIVATORE, DEVE MENTIRE per tenere su la convinzione dei propri. Ma chi tifa per la "SPA" e non per la squadra ormai si autoracconta ogni balla
da Delfino86
PREZIOSI SUCAAAA!!!! Vergognati che manco dovresti stare in libertà in un Paese serio
da galeone4-3-3
Vitto sta scritto nell'articolo
da NeSeMEnU
già...perchè vincere con NAPOLI INTER SASSUOLO LAZIO TORINO era scontato. Molinà ..ma vattene insieme a preziosi va.
da bolgiabiancazzurra
Preziosi le tue patatine sono ranciche come te non vali un cazzo come persona
da vittorioMI
Scusate, me la sono persa: cosa ha detto Preziosi ???
da molinari80
Insomma, 6 partite 0 vittorie, purtroppo. Le chiacchiere stanno a zero...
da galeone4-3-3
E ricordo che ICARDI contro di noi ha fatto gol dopo aver stoppato di mano.
da Sfiamm1
Preziosi uomo di m...a
da Harken
Vabbè dai abbiamo pareggiato il gol di mano di Icardi
da e
Rispetto per Genoa e i genoani ..preziosi lo si lasci parlare ..la squadra merita e Oddo è già maestro di stile e gioco e sempre forza Pescaraaa
da Antopes
Altro che juve e agnelli ... qua é Sebastiani che incute timore reverenziale ..
..geneoani
c'era un rigore per voi
da PESCARAOVUNQUE
Così come era rigore così non era fuorigioco di caprari nel primo tempo con due dei nostri davanti al portiere .... Di lusso gli è andata al Genoa visto che anche oggi la sfortuna (e la mancanza di un punta) c'ha messo del suo ...
da galeone4-3-3
Si ci stava il rigore embé ? Pure a noi tante volte non li hanno dati.
da Ndokojo Kojo
@tusciabruzzese un conto è dire che abbiamo due punte, solo che una non è pronta e l'altra si è infortunata, un conto è dire che dovevamo comprare una punta perchè non l'abbiamo. L'organico è completo come da ammissione di Oddo. Infortuni e squalifiche non sono preventivabili. Quindi ad oggi si gioca con chi può scendere in campo.
da solobannato
Preziosi, ma come mai non parli della partita col Napoli con i giornalisti di Napoli allora?
da EsiliatoPeColli
Mi correggo, rigore per il Genoa per fallo di mano di Zampano. Ma punto sacrosanto e meritatissimo, come meritavamo la vittoria col Torino e il pareggio con l'Inter.
da enki5
Mitico Zampano ...non meritavamo di perdere
da freeegt
Speriamo che col chievo recupera bahebeck! E anche un po la squadra dopo 3 partite in 7 giorni...con il chievo vogliamo 3 punti!! In casa spingiamoli in 20 mila verso la vittoria!!! Farei giocare manay qualora bahebech non fosse pronto dal 1 primo minuto con caprari-verre(benali) dietro....aquilani diventera titolare oggi ha giocato bene e sta recuperando la miglior forma
da 1936xsempre
Che punto d'ora mamma mia. E meritato
da Harken
Se ci ridanno la metà dei torti che abbiamo subito l'anno di Zeman, la seconda parte della Serie A 2012 e la prima dell'anno di Marino finiamo a 90-95 punti.
da LuFijeDiGin
Per Sky abbiamo rubati la partita data la respinta di mano sulla linea di Zampano del primo tempo. Io una partita rubata dal Pescara non me la ricordo, ma furto per furto potevamo rubare 3 non 1 di punti. E io che pensavo avesse parato Bizzarri...Bravo Zampa' ,gol salvato ed assist!
da alex__74
Mo che torna ssu cess qua a pescara mi raccomando accogliamolo con strette di mano e pizza e birra..e questo e' rivolto a quello che dovrebbe essere il nostro presidente. Pesce marcio
da vittorioMI
Grandissimo punto. Non sottlineiamo la direzione arbitrale, ? che ci si rivolge contro.... SHHHHHHHH !!!!
da GermanodaCuneo
La squadra del Genoa è composta da tanti "mEnatori"....Prezio
si è un compratore più di Pulvurenti....giocattoli? Boh!
da 433offensivo
Si ... su sky immagini eloquenti. Zampano para il tiro....diciamo che in questa partita abbiamo avuto qualche episodio a favore....
da PRmontesilvano
da galeone4-3-3 Io NON HO VISTO NEPPURE PARATE DI BIZZARRI SE É PER QUESTO, OPPURE VOI LE AVETE VISTE ? Io si soprattutto al 10mo mi pare....i telecronisti di sky all'inizio avevano dato merito a fornasier...
da Ndokojo Kojo
Preziosi sarà il benvenuto a Pescara
da tusciabruzzese
Oddo ha appena detto che "certamente si, a parte Bahebeck infortunato, quando sarà pronto Manaj" giocheremo con una punta vera. Tanto a zittire tutti i patetici "tifosi della SPA" che sperano di autoconvincersi che sia una scelta giocare senza punta
. È solo una costrizione: non dimenticate che Oddo (LUI, mica io) aveva chiesto almeno Trotta (giusto o sbagliato che fosse). Ma siccome costava secco 500 mila senza possibilità di plusvalenza NON gli è stato preso malgrado 2 mesi di tempo
da SGT1936
Preziosi quando verra' fuori tutto cio' che c'e' dietro di te ne vedremo delle belle!! Detto questo dico che il genoa non ha fatto un CAZZO. si e' trovata davanti per un errore di bizzarri (li si chiude il primo palo)!!! Detto questo dico che il genoa e' davvero una squadra di merda e ... Caro preziosi.... Tappati sta bocca e prima di nominare PESCARA fatti gli sciacqui con la varechina!!!! Zizzo'!
da EsiliatoPeColli
Soffriremo ma ci salveremo. Ogni partita la giochiamo a testa alta, senza paura. Emozioni a più non posso. Va benissimo così. Margini di miglioramento: notevoli, di gran lunga maggiori degli altri, anche se ci mancano muscoli a centrocampo (oggi quello abbiamo sofferto, se si può parlare di sofferenza).
da Paperinik
Sinceramente a me preziosi ha sempre fatto tenerezza (per non dire pena), ha sempre palesato giudizi da profano del calcio e con l'uscita di oggi credo abbia raggiunto l'apice della sua mediocrità come protagonista del mondo sportivo. Io fossi in Seba e co. neanche calcolerei l'infelice affermazione. Un punto in più verso la meta, conferme positive di gioco, avanti così.
da Giordyfox
Adesso sky ha fatto rivedere le immagini era rigore netto con espulsione di Zampano, ma che sfiga che abbiamo
da lafestadeicolli
visti il rig con espulsione di zampano ci è andata di extralusso
da galeone4-3-3
Le espulsioni ce le siamo sempre guadagnate e sono state sempre gousto, questo avviene perchè la squadra gioca a CALCIO, il vantaggio di uomini ce lo costruiamo con il GIOCO, non ci ha regalato niente nessuno.
da NeSeMEnU
PUNTO d'ORO!! ERA ESPULSIONE DI ZAMPANO e RIGORE per il Genoa....oggi è andata BENISSIMO!! altrochè!!!
da Delfinopatia
Su sky hanno fatto vedere l mano dinzampanonche ricaccia la palla dalla porta... 😆😆😆
28518;😆😆ԅ
18;🤘🏽🤘
🏽🤘🏽
29304;🏽🤘ӿ
97;🤘🏽 grande zampano il mio idolo
da Antopes
Io penso alla parata di zampano ....grandissimo ...ah ah .
da M@RCO
Era rigore netto per il Genoa......obiettivamente. Rivista ora con la super moviola
da pescareseconvinto
ho rivisto l'azione ed è palese il mani, rosso e rigore di Zampano....dai punto guadagnato
da Tontodonati
Mister, per piacere vedi di usare un sinonimo, perchè la parola Ampiezza ci piace molto poco
da Nu76NU
Premetto che il soggetto in un altra nazione non avrebbe possibilità di parlare se avessimo delle leggi serie, mi preoccupa il momento in cui non ci daranno + niente x bilanciare i presunti aiuti.
da Sfp
Le televisioni di Pescara non dovrebbero intervistare i pregiudicati!
da frittura
Ragazzi allo stato dell'arte siamo salvi avendo giocato con squadre da parte sinistra della classifica. Ogni volta che avremmo potuto schierare una spalla decente di Caprari in attacco (Bahebek a Roma e Pepe oggi) non è stato possibile per guai fisIci. Quindi possiamo solo migliorare. Si tratta solo di avere pazienza partendo dal fatto che la classifica è buona e il gioco c'è.
da Hurricane81
MO CE LO FACCIAMO VEDERE NOI SE IL PESCARA ANCORA FA' I PUNTI SUL CAMPO
da Harken
Sig. Preziosi ci spiega l'operazione Bonanni tra le sue società (Genoa e quella svizzera)? Perché fu ipervalutato e rimandato indietro in prestito? Parla un pluripregiudicato, daspato (!!), corrotto, evasore fiscale, che ha fatto fallire diverse società di calcio (vedi Como), beccato con la valigetta dei soldi in nero per Lentini. ZOZZONE
da galeone4-3-3
Io NON HO VISTO NEPPURE PARATE DI BIZZARRI SE É PER QUESTO, OPPURE VOI LE AVETE VISTE ?
da EsiliatoPeColli
Preziosi davvero un balordo... la parte più marcia del nostro calcio.
da molinari80
4 punti persi - 2 regalati = 1 punto indietro
da PKPE
Vi ricordo che il torino oggi ha maltrattato la roma mentre con noi ha scascettato.... Le espulsioni non arrivano per caso....
da PRmontesilvano
Io cmq parate di Perin salva risultato oggi non le ho viste....io non sono pessimista ma invidio tutti voi che avete nei vostri occhi il Pescara salvo già a Marzo io lo spero ma penso che ci sarà da soffrire....
da Giordyfox
Siamo in credito con la fortuna? Senza parole, ci hanno dato una vittoria a tavolino sperando che rimanga tale altrimenti sarebbero uccelli per diabetici
da galeone4-3-3
SCUSATE MA PREZIOSI CHI CAZZO É ? QUELLO CHE FU TROVATO CON LA VALIGETTA CON I SOLDI ???
da Mare
Preziosi Ladro!
da Gianluca82
Ma Preziosi come si permette di dire queste cose!!!
da bolgiabiancazzurra
Con i gol falliti nel finale eravamo terzi....
da Hurricane81
STO BUFFONE. Ha dett che il Pescara ancora fa' un punto sul campo, ma proprio lui parla???
Preziosi
da matley72
Dai, dai, dai! Un punto d'oro ed anche stasera siamo salvi!! NO AI TIFOSI DA TASTIERA ED UN GRAZIE AI GENOANI PER L'OSPITALITÀ
da KoDeMondo
Preziosi va a venne i giocattoli alu mar, Lurido
da gips
Che signore il presidentr del genoa
da esempreforzapescara
Commenti da Bar! Teniamoci stretti squadra e società perché per fare la fine di Parma, Catania, Lecce ecc ci vuole poco! Gufi state lontano da questa squadra! Se poi qualcuno di voi ha milioni da spendere si faccia avanti per aiutare questa società! Ricordatevi del dopo Scibilia in quale tunnel siamo finiti, quindi smettetela di criticare sempre e tifate questi ragazzi!
da pigro
non si può pensare al gol mangiato da Verre
da Harken
Preziosi spero ti venga la guardia di finanza a casa, evasore cascettaro lurido
da fabiopes
ma basta co sebastiani ! sempre sebastiani, sebastiani, sebastiani..... ma basta cazzo! il perfetto ha detto che quelli che ha li ha voluti lui e sta a posto cosi'. ma e' cosi' difficile da capire? oggi l'ho vista brutta. fortunatamente ho sbagliato, ma il succo e' quello: caprari non deve giocare da solo di punta
da ale1963
Per me la squadra schierata oggi nel 1° T. era leggera fisicamente e non riuscivamo a sfruttare cross e calci da fermo. Eravamo costretti ad entrare con la palla in porta. Nel 2° T. non è cambiato molto ma guarda caso con Manaj e Verre ti puoi permettere almeno un cross. Comunque bene così. Io conto molto su Pepe specialmente in questo genere di partite.
da esiliato_PC
Caprari con la sua capacita di portarsi dietro uno due avversari deve creare spazio,profondita e assist per una punta. In serie A é diventato difficile giocare a calcio, squadre come genoa torino Chievo udinese Cagliari amano fare ammucchiate a centrocampo, se la nostra arma dovesse essere far ammattire ed espellere gli avversari, ben venga..
da delfino87
NON SERVE A NULLA ccontinuarea ripetere cose che fino a gennaio non possono cambiare. Se non è stato fatto ci saranno stati dei validi motivi (economici o tecnici). A me interessa che la squadra c'è, corre, crea e mette in difficoltà tutti.
da johnny-blade
Nn ho visto e sentito niente ma per me va bene cosí,siamo alla quinta,il campionato é lungo,la squadra é da salvezza e Bahebeck sará molto importante. A gennaio metteremo le toppe. Dai,che criticate,so'ggiovani.FOR
ZAPESCARA!
da Hurricane81
PREZIOSI VAFFANCULO BRUTTO SCHIFOSO
da EsiliatoPeColli
Comunque le espulsioni a nostro favore sono sempre causate dal nostro palleggio che fa andare fuori tempo gli avversari, espulsione di Pandev a parte. Quindi non dobbiamo ringraziare proprio nessuno. Se gli altri scascettano è solo merito nostro.
da galeone4-3-3
LA PUNTA É BAHEBECK, LA RISERVA É IL SIG. MANAJ CHE HA FATTO GIA 2 GOL CHE CAZZO DI PUNTA VOLETE SCUSATE ?? LEGGO DI CRITICHE A CHE VERRE SI É MANGIATO IL GOL. CRITICHE A DIR POCO RIDICOLE, VERRE HA PRESO BENISSIMO QUEL PALLONE CHE É USCITO FORSE DI 2 MILLIMETRI, QUALE SAREBBE LA COLPA DI VERRE ? CHIAMASI PURA SFIGA. IO IL PUNTO IN TRASFERTA A GENOVA DOPO UN'ALTRA GRANDE PRESTAZIONE ME LO TENGO STRETTO ALTRO CHE CAZZI
da Harken
Pettinari ha lo stesso agente di Aquilani. E' tanto chiaro che è stata la tangente da pagare al procuratore per far venire Aquilani qua. Nulla di strano da scoprire. Ma anche se non fosse, Bastiano è il presidente ragion per cui 1 giocatore su 27 ha tutto il diritto di comparselo se gli piace.
da pdk
Gufacci di merda!
da Pescarese87
Io sono ottimista!!! Il gioco ce!!! Appena rientrerà bahebeck cazzi amari per tutti!!! Forza pescaraaaa
da PKPE
Dolphin n"ti la pià... Io aspetto con ansia il ritorno di baebeck e la condizione si acquilani e pepe per poi azzittire tutti. Sta squadra con un pò di fortuna in più e con una vittoria farà il volo... ps. Lu genoa n"ha fatt nu cazz goal a parte.... in casa per di più
da biancoblublu
Proviamo in 11 contro 7, forse qualche partita la vinciamo. Forse.
da LuFijeDiGin
M@ro, Pettinari è stata una operazione del presidente, che lo abbia voluto Oddo non ci credo neanche se lo dice. I motivi sono tutti da scoprire tranne calcistici....
da PieroMilano
PRESIDENTE, LA PUNTA, DAI SU CHE UNO SVINCOLATO LO TROVI!!! EVITA DI PROPINARCI I TUOI LOSCHI AFFARI, TIPO CARAGLIO!!!!!!!!!!!
da brucebanned
@Piero Milano ringraziamo gli arbitri? I giocatori avversari vengono espulsi per merito dei nostri ragazzi che li fanno ammattire....ma chi ti sti arcuntà?
da Harken
Comunque facendo due conti: vinci con Crotone, Atalanta, Empoli e Palermo totale 12 punti + i 6 di mo fanno 18. Praticamente hai finito i punti necessari per salvarti al girone d'andata.
da PRmontesilvano
Io penso che la partita con il napolimerda sia stata nociva si e' creduto che con Caprari falso nueve avevamo inventato chissà che...credo possa essere solo una soluzione di emergenza di ripiego x qualche partita ma sinceramente non abbiamo nessuno li davanti che protegga e faccia salire la squadra esempio lampante ultime 2 partite 11 contro 9 avessimo avuto un centravanti vero e non manaj che ha fatto 2 goal a 15cm dalla porta le cose sarebbero andate diversamente perché al momento la fortuna ci sta dando una mano ma si dice aiutati che Dio ti aiuta.....e noi non stiamo facendo niente
da Delfinopatia
Il genoa hanfatto un tiro e mezzo in casa. Ma che cazzo di partita avete visto????? Il Pescara meritava ampiemente il pareggio. Ringraziare gli arbitri???? Il fuorigioco inesistente su caprari solo sulla fascia che avrebbe messo a tu per tu un ns giocatore. Gli altri non riescono a fermarci e fanno fallo e le ammonizioni sono inevitabili. io dico ottima partita siamo una neopromossa in A e solo la lazio ci é stata superiore. Con il tempo arriveranno autostima esperienza e vittorie larghe. Volevate la testa di oddo anche dopo il 3-0 a livorno poi invece... Meno male che sebastiani non vi ascolta
da Ale-Firenze-
essere uscito indenne da genova, e avere 6 punti dopo un ciclo tremendo -RICORDIAMO: NAPOLI, SASSUOLO, INTER, LAZIO, GENOA- è un grande lusso... voglio vedere quando incontriamo crotone, empoli, udinese e palermo che succede.... crediAmoci tutti!! fiducia TOTALE nella squadra e nel mister, finché facciamo punti CHI SE NE FREGA DEL RESTO...forza pescara!!! aspettando che torni il tornado bahebeck e che il mister provi muric!
da mendhi
Positivo: Fornasier in primis, progressi Manaj, equilibrio squadra, solidità difesa, migliora tenuta atletica. Negativo: Troppo leggeri a metà campo senza Aquilani, Cristante (spero si velocolizzi un po) una punta che dia senso alla mole di gioco. Pareggio giusto.
da Harken
La punta in teoria ci sta.... solo che si trova in infermeria
da PESCARAOVUNQUE
Non stavo così nero da Cagliari dell'anno scorso ... Fornasier cazzo svegliati (gol evutabile) ... Preside' se acquistavi na punta come dio comanda a quest'ora tenevamo almeno 7 punti in più ... E qua la gente ti dà ragione ... Ringrazio ODDO e questi ragazzi ma sto nero oggi e mercoledì era da vincere ... I
da galeone4-3-3
SIETE CONSAPEVOLI CHE ABBIAMO ANNULLATO IL GENOA IN CASA SUA ???? HANNO FATTO SOLO QUEL TIRO CON SIMEONE, ANCHE IN 11 VS 11 AVREMMO.AMPIAMENTE MERITATO IL.PARI PERCHÉ LA SQUADRA HA TENUTO BENISSIMO IL CAMPO ED HA FATTO.UN ALTRA GRANDE PARTITA. NON SO QUANTE ALTRE SQUADRE ANDRANNO A GENIVA A FARE LA PARTITA COME ABBIAMO FATTO.NOI. IL GENOA HA FATTO AMMATTIRE PURE IL NAPOLI.POCHI GIORNI FA
da Sfp
Per favore basta Con Caprari prima punta, basta, non ce la faccio più!!!!
da Pe_umbria
Verre gravemente involuto. Oggi si è mangiato due goal, quello sul finale clamoroso. Inspiegabile. Qua Oddo deve fare il miracolo.
da Hurricane81
Un punto meglio che niente,alla fine ce la siamo giocata. Dico solo che con l'assenza del francesino, per giocare con solo Caprari la' davanti i centrocampisti devono fare piu' inserimenti e fin'ora solo Verre li fa' con continuita'.
da Nuccio83
SPERO CHE DALLA PROSSIMA VENGA IMPIEGATO MANAJ DALL'INIZIO CHE SOTTO PORTA SI FA SENTIRE... CAPRARI È UN GRAN GIOCATORE MA NON HA LA CATTIVERIA DEL CENTRAVANTI... VOI CRITICATE MANAJ MA HA GIÀ SEGNATO 2 GOL PARTENDO DALLA PANCHINA...IO CI CREDO
da Ndokojo Kojo
Manca una punta se non tiri in porta, se invece tiri spesso e ti mangi i gol non manca una punta, manca la fortuna. Questo è il gioco del Perfetto, basta dire eresie.
da Stattbbon
Scusate ragà ma Verre n'azzacca più un tiro ma,soprattutto noi come armi non abbiamo un contropiede veloce perché si continua a palleggiare e soprattutto i cross(angoli,punizioni o su azione) che li facciamo a fare ? Chi ci va ? Quindi che ci arman ? Il tikitaka ? forzaPescara e forzaOddo
da Ale-Firenze-
resto dell'idea che siamo in credito con la fortuna -vedi contro inter e anche un po' oggi- e che col gioco spettacolare che abbiamo sopperiamo alle assenze e ai buchi lì davanti... oddo maestro.... e per ora ben 5 squadre sotto di noi... conta solo questo! fiducia e avanti tutta!!!
da M@RCO
poi qualcuno mi spiega l'operazione Pettinari.......per qualche centinaio di migliaia di euro, si è deciso a non procedere.....mi auguro di non pagare caro questa incredibile cazziata di mercato, e l'incaxxatura è ancora più forte perché il Pescara gioca e produce contro tutti
da PieroMilano
COME DICEVO A META' AGOSTO, MANCA UNA PUNTA. RINGRAZIAMO GLI ARBITRI FIN QUI!!!
