Pescara battuto, col Chievo è 0-2
Il Pescara rimanda ancora l'appuntamento con la vittoria dopo una partita sottotono.
PESCARA (4-3-2-1): 31. Bizzarri, 2. Crescenzi, 14. Campagnaro, 44. Fornasier, 3. Biraghi, 7. Verre, 16. Brugman (84' 30. Muric), 8. Memushaj, 10. Benali (74' 6. Cristante), 17. Caprari, 9. Manaj (67' 28. Mitrita)
A disposizione: 1. Fiorillo, 5. Bruno, 13. Zuparic, 20. Aquilani, 26. Vitturini, 35. Coda
Al. Massimo Oddo
CHIEVO (4-3-1-2): 70. Sorrentino, 21. Frey, 2. Spolli, 3. Dainelli, 18. Gobbi, 19. Castro, 8. Radovanovic, 56. Hetemaj, 22. Birsa (81' 4. Rigoni), 45. Inglese (90' 27. Parigini), 63. Floro Flores (63' 69. Meggiorini)
A disposizione: 90. Seculin, 32. Confente, 1. De Guzman, 5. Gamberini, 12. Cesar, 13. Izco, 20. Sardo, 31. Pellissier, 36. Costa
Al. Rolando Maran
MARCATORI: 76' Meggiorini, 85' Inglese
AMMONITI: Frey, Spolli, Brugman, Dainelli
NOTE:
ARBITRO: Sig. Gianluca Manganiello (Pinerolo)
ASSISTENTE1: Sig. Valerio Pegorin (Latina)
ASSISTENTE2: Sig. Rodolfo Di Vuolo (Castellammare di Stabia)
ADDIZIONALE1: Sig. Daniele Doveri (Roma 1)
ADDIZIONALE2: Sig. Riccardo Ros (Pordenone)
IV UFFICIALE: Sig. Elenito Giovanni Di Liberatore (Teramo)
Pescara. Massimo risultato col minimo sforzo. Il Chievo espugna l'Adriatico e il Pescara rimanda ancora l'appuntamento con la vittoria. L'esperienza dei veneti ha avuto la meglio contro un Delfino che nel primo tempo ha sbagliato tanto, rischiando più volte. Ma, paradossalmente, il Chievo l'ha vinta proprio quando il Pescara si era rimesso in ordine giocando una buona ripresa. Continua a mancare la pericolosità in zona offensiva.
FORMAZIONI - Tutto confermato tra le fila dei biancazzurri. Massimo Oddo opta per Brugman a metà campo e per Manaj al centro dell'attacco, con Caprari e Benali alle sue spalle, Verre e Memushaj mezze ali. In difesa Crescenzi e Biraghi terzini con Campagnaro e Fornasier centrali a difesa di Bizzarri. Qualche cambiamento invece per Maran che sceglie Spolli e Dainelli al centro della difesa con Frey e Gobbi terzini, centrocampo formato da Radovanovic, Hetemaj e Castro, Birsa trequartista a innescare Inglese e Floro Flores.
PRIMO TEMPO - L'inizio dei biancazzurri è di quelli mai visti. Per un quarto d'ora gli errori negli appoggi, anche i più semplici, la fanno da padroni. Il Chievo va più volte vicino al vantaggio, prima con Spolli dagli sviluppi di un angolo, poi con Castro che non sfrutta un clamoroso errore di Biraghi che aveva permesso ai gialloblù di trovarsi due contro uno davanti alla porta. Bisogna aspettare il 13' per vedere il Pescara. Prima è Verre a servire Manaj che calcia forte ma trova attento Sorrentino, poi Caprari a cercare il destro da fuori area senza successo. Queste due azioni sbloccano il Delfino che ricomincia a far vedere buone trame di gioco pur senza avere altre grandi occasioni, ma anche a perdere altri palloni pericolosi non sfruttati dal Chievo. Si chiude così la prima frazione con qualche ansia di troppo per i tifosi biancazzurri.
SECONDO TEMPO - Nella seconda frazione il Pescara sembra entrare in campo più attento e concentrato. Il Chievo, invece, diventa più attendista preoccupandosi maggiormente di contenere la rapidità del Pescara. Tuttavia, la partita è meno emozionante rispetto ai primi 45 minuti, con poche occasioni da rete sia da una parte che dall'altra, nessuna davvero pericolosa. Tant'è che il taccuino si sporca proprio per scrivere quello che non vorremmo scrivere: al 75' lancio preciso di Birsa per Meggiorini, la linea del fuorigioco non funziona e l'attaccante clivense può battere facilmente Bizzarri. Passano dieci minuti e il Chievo raddoppia. Sbaglia Caprari a metà campo regalando un contropiede ai gialloblù, Castro serve Inglese che da solo batte ancora il portiere del Delfino. Un uno-due micidiale, arrivato dal nulla e che punisce troppo severamente il Pescara che, va ammesso, non aveva creato molto nel corso della gara. La partita, di fatto, finisce così. Una brutta sconfitta per la squadra di Massimo Oddo, con due settimane di lavoro davanti.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da brucebanned
@Alf45 "la serie B ci aspetta a braccia aperte" COMPLIMENTI queste sono parole da vero tifoso!Ndi virgugn pinnind??da quello che scrivi noto che Hai il patentino da allenatore come il 70% delle ciammariche che vengono fuori nei momenti difficili!QUANDO VINCEMMO 3 A 4 CONTRO LA CAVESE TU ERI A CASA A TIFARE JUVENTUS..INTER...MILAN....ROM
A??DIMMI UN PÃ’!
da Alf45
E' stata una delle più brutte partite del Pescara negli ultimi dieci anni! Per vincere le partite bisogna segnare almeno un goal in più della squadra avversaria ma per fare goal bisogna tirare in porta e non fare inutili e pericolosi passaggi laterali tra i compagni senza avanzare e, alla fine, passare addirittura la palla indietro al portiere: ciò si chiama "melina" che si fa quando si vuole mantenere il risultato....! Di questo passo, la serie B ci aspetta a braccia aperte.
da enki5
Prestazione scadente...era un test importante il Chievo ...fallito sotto tutti i punti di vista...la cosa che mi fa incazz,,d brutto e che un punticino si poteva prendere con un po' di accortezza ed umilta'... si e' capito subito che ci erano superiori ...la spavalderia e la presunzione di alcuni giocatori ci ha condannato...ci vuole umilta'...
da Ndokojo Kojo
Fa incazzare. È ovvio. Ma resto positivo. Oggi Fornasier migliore in campo. Memushaj e Verre sottotono. Buona la prova di Brugman. In queste due settimane bisogna migliorare la tenuta atletica nel secondo tempo. O si gioca il primo a ritmi più bassi oppure si migliora la resistenza.
da eddietifailpescara
il problema e' che l'unica vittoria ci e' stata data a tavolino ma sul campo abbiamo subito statisticamente 11 goal nei secondi tempi...Oddo rifletta su questo e cercasse di lavorare su questo aspetto.La difesa si e' fatta trovare completamente scoperta in occasione delle reti di Meggiorini e Inglese.
da NICOLA66
Perché sbaglia uno del Pescara e il Chievo va in contropiede in porta..., sbaglia un avversario a centrocampo e il Pescara gira le spalle alla porta avversaria e fa retropassaggio? È una costante.... vedasi Stroppa, Bergodi, Bucchi.....
da NICOLA66
Ci si poteva accontetare anche oggi del pareggio....., il Chievo è terzo in classifica... Spero solamente che il ricorso del Sassuolo non vada a buon fine...., cosìsi ricarica la batteria nella soata r si riparte poi ccercando la prima vittoria con la Sampdoria in casa che non mi sembra così proibitiva.... Forza Pescara
da savino69
A me la squadra è piaciuta, abbiamo pagato un errore clamoroso di memu altrimenti avremmo almeno pareggiato. Dobbiamo lottare fino alla fine ma forse qualcuno qui ha dimenticato che siamo in serie A e che la moneta a Pescara ed in Abruzzo è molto poca
da Delfinosaggio
Probabilmente la partita sarebbe finita zero a zero senza quell' errore di Memushaj, peccato perché oggi stava giocando bene il capitano, l'unica speranza la ripongo in Baebheck, altrimenti speriamo di non essere retrocessi già a gennaio in modo tale da poter aggiustare qualcosa al mercato, confidiamo in Oddo, sarebbe davvero un peccato dopo aver riconquistato questa serie A perderla di nuovo subito, mi dispiacerebbe anche per Oddo, però siamo veramente piccoli in questa categoria e mi viene un nervoso pazzesco vedere invece primeggiare squallidi personaggi come quel verme di Preziosi
da Zizou
Oggi abbiamo fatto di tutto per complicarci la vita è alla fine con siamo riusciti. Ogni pericolo del Chievo e' nato da un nostro errore in appoggio. E' da tempo che penso che Memushaj dovrebbe fare un po' di panchina. É' Il peggiore in campo da molto.cmq io ci credo e sono sicuro che ci rialzeremo
da PRmontesilvano
Non mi va di passare per gufo ad ogni sconfitta ho evitato nel mio piccolo di non scrivere....ma stasera no...no perché abbiamo fatto una partita indecente tanti in campo oggi senza fare nomi hanno fatto pena credendosi fenomeni.......testa alta e mancano tante partite ma con la testa giusta e giocatori giusti x ogni ruolo
da frittura
Misterbaroni magari puoi anche dire delle cose condivisibili (magari) però credo che un Nick peggiore del tuo non esiste. A meno che non lo cambi in sonolaziale.
da Willy_biancazzurro
Una curiosità ...ma eddie quanti nick ha????
da pirata
Deluso dal risultato è stavolta anche dalla prestazione avendo concesso metà primo tempo al Chievo quasi fossimo impauriti e poi colpiti ed affondati dell'ennesimo cambio effettuato dagli avversari che ci ha trovato impreparati. Nel mezzo qualche manovra che ruba l'occhio ma rimane sterile non avendo chi la butta dentro Ennesimo gol subito da una palla rubata a Caprarola che spesso gioca spalle alla porta è così non va. Ora la sosta per ricaricare morale e fisico e poi col pugnale tra i denti e maggiore convinzione. Possiamo farcela,basta crederci.Ale'.
da Uomoombra
Beh, il tifo vero, quello con la voce ed i movimenti delle braccia - normalmente - si fa allo stadio. Io oggi sono triste, perchè la mia squadra ha perso, ed esprimo la mia costernazione criticando, perchè temo che la mia squadra non sia - di nuovo - all'altezza del campionato che sta disputando. E a me non piace fare brutte figure, perchè mi identifico nella mia squadra, soffro con essa. Ah, il mister sta criticando qualcuno dei suoi su sky, allora è un gufo.
da Mare
Peccato!punto buttato per errori individuali...
da ERAMEGLIOCORELLI
A voj a parlà ma la squadra è incompleta..... Sebastià na punta e nu difensore cià manc!! Capisco Oddo anche se oggi cià cagat ma avem fatt tre punti solo il Crotone peggio di noi fino a mò.... forza Pescara
da freeegt
Il nick eddietifailpescara Vale quasi come una Vittoria. Mi ha aggiustato la serata, grazie
da Stattbbon
Alexgino,ho paura che quest'anno se vuoi scrivere solo quando si vince osolo per fare i complimenti mi sa che scrivi poco.E torno a dire,le critiche possono anche essere costruttive.Se poi nsi pò parla' allora stem arret forte
da 1936xsempre
Abbiamo fatto la nostra partita. Non abbiamo giocato male. Purtroppo ci manca qualcosa. Andiamo avanti.
da Misterbaroni
Devo star zitto perché dico la verità che a più di uno fa male devo star zitto perché non mi lascio incantare da 4 amici al bar le conferenze stampa del mister ridiamo sempre pare che stiamo lì a giocare tanto per aprite gli occhi tanto a fine anno il mister se trova un'altra squadra e via chi resta come gli scemi siamonoi
da Nu76NU
Oggi un pianto, in campo si entra sempre con gli occhi della tigre ed oggi na frech di gente stava a fa l'aperitivo. PIÙ CATTIVERIA, verre/crescenzi/biraghi/memu DETEV NA SVJAT
da frittura
Ah già erano in 9 per via del fatto che noi abbiamo i poteri forti dalla nostra... scusate.
da maurenz
Pinocchio vai da un falegname....ma uno bravo però. ....jkapit?
da eddietifailpescara
Questa squadra e' incapace di vincere....ormai e' evidente!la societa' ha tolto Lapadula senza trovare un sostituto adeguato,Oddo ritiene che la squadra va bene in questo modo ma i risultati dicono il contrario.Inutile parlare dellle occasioni create e del gioco espresso ma bisogna sottolineare che i ragazzi in doppia superiorita' numerica con Torino e Genoa non hanno saputo vincere la partita.Se continua cosi' questo campionato sara' un vero calvario per tifoseria,squadra,societa'
;.
da Nuccio83
CI SONO PROBLEMI DI TENUTA ATLETICA CHE CI FANNO FARE CAZZATE GRANDI COME LE CASE COME L'ERRORE DI MEMUSHAJ IN OCCASIONE DEL PRIMO GOL... MEMU HA BISOGNO DI RIPRENDERE FIATO UN PAIO DI PARTITE PER POI TORNARE IL LEONE DELLO SCORSO ANNO!!! IO RIMANGO FIDUCIOSO
da biancoblublu
Non abbiamo gioco. Punto. Eravamo partiti bene nelle prime giornate, dopo la partita col Sassuolo il buio più totale. ZERO TOTALE.
da saporati
Le 3/4 volte che si fanno 2 passaggi in velocità e andiamo in superiorità numerica poi ci perdiamo e non capisco perché. Si sbaglia l'ultimo passaggio, si incespica spesso (!) e si finisce per bruciare potenziali occasioni e per prendere un bel contropiede, su questo Oddo deve lavorare, quando si attacca in velocità come facciamo noi si deve necessariamente arrivare ad una conclusione altrimenti è sempre un rischio
da TrecentoKm
Mi sembra che stiamo a frignare come i genoani domenica. Stiamo in serie A e ce la giochiamo. FORZA PESCARA e sotto con la sampdoria.
da freeegt
Ma dai?? Che tocca legge a me!! Mo pure con il Chievo in casa, non é una partita da vincere?!?!? E quali so le partite da vincere con Palermo e il Crotone?? Se le vinci in casa fi sei punti eh! Nci salvem lu stess...posso capire le prime 4 partite si...ma adesso Torino genoa e Chievo almeno una bisognava vincerla,almeno...non pijamoci pe culo, e non facciamo come lu struzz che annasconn la coccj e na success nind...vi brucia il culo a leggere la veritá. Squadra non all'altezza della serie A, apparte 3-4 elementi, il resto é da buona serie B! Senza offenderli o cose simili, si impegnano e si vede...ma non sono da serie A. Chi ha costruito la squadra e chi ha acconsentito agli acquisti ha sbagliato...e di tanto ....buona sera e sempre forza Pescara!!! P.s non é che con la punta ora eravamo primi...l'ossatura non é da serie A.
da Willy_biancazzurro
Dire peggio di stroppa vuol dire essere fuori veramente. Che ci sia qualcosa che non va è chiaro ma peggio di stroppa non si può sentire.
da Stattbbon
Scusate forse sarà che stinc in cassetta ma dopo una partita del genere qui sopra leggo che il Chievo terzo in classifica fa ridere,no che noi facciamo pena.Che fine ha fatto il gioco,dove stanno i tiri in porta,i cross a che servono ,ecc.?
da vitabiancazzurra
Certo ora se ne sentiranno di tutti i colori....è inutile cmq ripetere sempre lo stesso ritornello....io mi auguro che col rientro del francese li davanti contiamo di più solo Caprari che deve fare poveretto...cmq ci vuole coraggio a dire male a Brugman....1 sola palla persa ha dominato invece in lungo e largo e nn l'avrei tolto...ma poi Campagnaro dove caz in attacco?? Tanti troppi errori.....
da biancoblublu
Con Genoa e Torino abbiamo pareggiato in 11 contro 9
da Gianluca82
Oggi tanta tristezza ed amarezza. Forza Pescara sempre
da frittura
Mi sembra che con Napoli genoa e Torino abbiamo pareggiato. Se non vi sta bene tifate Palermo.
da alberto
Il solito calo nel finale del secondo tempo, perdita di lucidità , palle regalate agli avversari e perdiamo la partita. Del resto si sapeva che restare in serie A era difficile. Ci saranno momenti migliori. L'importante è non perdere fiducia e smettere di incitare i ragazzi. Il Chievo è una buona squadra con giocatori di categoria.
da 433offensivo
Poi quando leggi commenti come..."peggio di stroppa" allora spegni il cellulare e ti dedichi ad altro......grottesco....davver
o grottesco
da Delfinosaggio
Ragazzi non si tratta di essere gufi, non rompete le palle, e' vero che dopo una sconfitta siamo tutti incazzati, ma io ora comincio ad essere pessimista, la squadra non la vedo più brillante, evidentemente la partita col Napoli e' stata illusoria, in difesa facciamo errori madornali, in avanti avremmo pure buone idee, ma si vede che manca colui che mette la palla in rete, il problema è che questa categoria non l'affrontiamo mai con la giusta organizzazione, io mi auguro di cuore di salvarci, ma ora la vedo dura, dovevamo essere veloci, ed invece siamo stati lenti
da Willy_biancazzurro
Dopo la partita di oggi mi sento alquanto deluso, e mi sale una certa preoccupazione che mai ho provato da inizio campionato. I problemi, a mio modo di vedere, sono 2: troppa fragilità difensiva in alcune parti del match (in particolare nel secondo tempo) e scarsa capacità di mettere dentro la palla, dovuta anche all'assenza di una punta vera e all'altezza. Ho fiducia totale in Oddo, su questo non c'è dubbio, ma finora non siamo stati da serie A, i risultati ne sono la dimostrazione. Oggi era un test importante e l'abbiamo fallito, non ha senso far finta di nulla. Forza Pescara, SEMPRE!!!
da alexgino
Io voglio capire una c...o di cosa, ma dopo che avete criticato cosa avete risolto? siete cosi' esperti di calcio da stare a fare i professori sul muro di un sito locale? quindi? Voi, come me, non capiamo un cazzo! Noi siamo tifosi, e dobbiamo solo e sempre incitare la squadra. Almeno che non siate delle frocette che devono solo sfogarsi su un muro quando hanno il ciclo
da conchito
non so perchè, ma questa partita mi riporta indietro ad un altra giocata quasi trent'anni fa, anch'essa di ottobre, eravamo a Napoli e dopo la partita era tutto un lodare il gioco ed alcuni giocatori del team di Galeone, unico ed indiscusso profeta del nostro calcio, Maradona si sperticava a lodare Junior, un gigante a centrocampo, il mister partenopeo Bianchi diceva di aver sofferto per 90 minuti le folate di Pagano, spina al fianco della propria difesa, tutto bello sembrava, peccato solo per il risultato poichè il Napoli ci aveva schiantato per 8 a 2, ma eravamo felici poichè c'era il gioco
da Cascella4
Squadra presuntuosa. Salvo solo Fornasier, Campanaro e Manaj. Un bel bagno di umiltà , a partire dal mister. Quando si gioca male in quel modo a un quarto d'ora dalla fine ci si accontenta del punto, altrimenti ci esponiamo alle prese per culo tipo Preziosi.
da johnny-blade
Il calendario proibitivo finisce a giugno per caso? O prima?
da M@RCO
È inutile girarci attorno, stiamo disputando un campionato di serie A, e non abbiamo un solo attaccante che abbia fatto questa categoria e segnato gol.....la potenza di fuoco del delfino è pari quasi allo zero assoluto
da giobiancazzurro74
Diciamola tutta è presto per tirare somme, spero di sbagliarmi alla grande ma siamo ppca roba e spero di non dover dire che la nostra dimensione è la B....ma la strada è quella
da NeSeMEnU
eccolaaaaaa!! la SCONFITTA e riescono i SOLITI NICK e quelli NUOVI!! ..... MA QUANTO SIETE TRISTI E SFIGATI santiddio!!
da rickimassara
ok il chievo è terzo,quindi contro chi possiamo vincere???
da prunecchilarosa
Questo è! !!! Lapadula in B 30 gol e 14 assist !!!! In A lo perdi e non lo sostituisci. Una squadra che fa solo il solletico agli avversari. Giocar bene non basta in A. Evidentemente siamo questi e dobbiamo prenderne atto. Questa è la nostra forza tecnica ed economica
da rick77
A me sembra che la squadra abbia dato il suo, salvo un paio di svarioni. La domanda che mi pongo io è la seguente: è una squadra che può salvarsi in A? Io ho qualche dubbio. E non ne faccio una colpa ai giocatori che ovviamente fanno in base alle loro capacità .
da biancoblublu
E il Napoli era troppo Napoli, l'Inter era troppo Inter, il Genoa (in 9) era troppo Genoa, il Torino (in 9) era troppo Torino, mò pure il Chievo è troppo Chievo. Lasset perd, la squadra intera FA CAGARE, non segniamo neanche se giochiamo 11 contro 7. ZERO TOTALE.
da johnny-blade
Vabbó allora tutto a posto,facim nu bicchier,salute,allegria..bast
a critiche, w l'ottimosmo,ma c'ha success..tutto a posto...
da rickimassara
il nostro..gioco è semplice da capire,passaggetti e triangoli e basta,attaccanti niente e quindi,tanati!!
da frittura
Ecco bravi. Voglio vedere questi Nick a scrivere fra 2 3 giornate. Il Chievo è terzo in classifica. Quando capirete che stiamo a galla nonostante un calendario iniziale proibitivo ne riparliamo
da pierru
Ma davvero non serviva un Osvaldo?
da oldPE
sin dall'inizio si è visto che eravamo in difficoltà contro una squadra ben organizzata, esperta, aggressiva e fisica che ha fatto pressing alto per tutta la partita. Abbiamo poca fisicità , e questo contro squadre come il Chievo lo paghiamo caro. Speriamo che da qui al prossimo turno gli infortunati guariscano. Però, ha ragione chi dice che dobbiamo tirare da fuori, Biraghi, Verre, Caprari, Memu, Cristante sono capaci di farlo. Le palle alte sono un dramma, avete notato alcune immagini in cui i nostri erano sovrastati? La difesa va registrata, si sente la mancanza di Gyomber
da pier66
MISTERBARONI.........
cert ca vi vo lu curagg
da pescaratiamo
Si ma quali sarebbero le partite che dobbiamo vincere? A conti fatti tre squadre dobbiamo avere dietro quindi vincendo con queste tre, tra andate e ritorno fai 18pti e quindi cali...in altre parole devi vincerr anche cn chi ti è davanti specie in casa.
da jojo.PE
Ce l abbiamo messa tutta x regalare pure sa partita, ci avevano graziato un paio di volte...noi tanto fumo niente arrosto troppo leziosi e poco concentrati troppi passaggi sbagliati. Peccato perdere con squadre che non sono niente di che, brava il Chievo a fare pressing soprattutto nel primo tempo. Poi la storia si ripete prendiamo sempre gol uno appress a natr ma porca putt...
da giobiancazzurro74
Ma non eravamo da Europa League?.... come tanti scrivevano....ridimensioniamoc
i perché stem a lu livel de lu Crotone
da ale1963
Sconfitta meritata, ma non dite per merito del Chievo perchè è uno scandalo di squadra. Se avevamo testa si vinceva. Se il Chievo e quarto in classifica significa che il calcio italiano è ad un livello bassissimo. Il problema è che noi non nè approfittiamo. Ripeto non è MERITO DEL CHIEVO. COMPATTIAMOCI CON LA SOSTA e alla prossima.
da freeegt
Non é che uno é gufo se critica una sconfitta. La verità é che noi abbiamo 3 punti dopo 7 partite, dopo aver giocato per ben 2 partite in 11 contro 10. Siamo scarsi e non all'altezza della serie A. Dite male ad aquilani ma credo che in squadra insieme a campagnaro,zampano e bizzarri é uno dei pochi che può giocare in A....benali verre brugman memushaj...do vi presindet.
da rickimassara
sogno pescara libera dai bidet completi
da Stattbbon
Chievo da serie A,poche chiacchiere solo fatti,2 goal e nin mi venet a dì c'ha fatt lu catenaccio. Forza Pescara
da Uomoombra
Ti puzza murì tu
da 4everPe
Ecco che viene fuori subito uno dei motivi per i quali Pescara non riesce a fare la serie A: pubblico non pronto a soffrire perché' pensa di dare spettacolo e di stravincere ogni partita. Lo volete capire che siamo alla settima partita ? È' una brutta sconfitta certo, ci sono dei problemi certo, ma pensate che a Palermo non ce ne fossero l'anno scorso. Bisogna tenere duro arrivano le sconfitte ma se ci deprimiamo adesso alla settima ripeto, non siamo un pubblico adatto a fare la serie A
da biancoblublu
Addò jemm senza la punta e senza lu difesor? IN SERIE B ecco addò jemm.
da ODDOPERSEMPRE
Quante cazzate che tocca leggere. Ma non avete capito che pure con Higuain davanti in squadra, se passi la palla all'avversario sulla tua tre quarti per errore macroscopico e ripetuto (sarà accaduto almeno 5 volte), il gol lo prendi e paghi dazio. Eravamo stati graziati nel primo tempo.
da Musico
Misterbaroni, uno che si mette quel nick deve stare solo zitto...
da 433offensivo
Unico dato che mi preoccupa è la costante che ci vede crollare nell'ultima mezz'ora. Potessimo contare i punti dopo i primi 45 minuti...avremmo 5 punti in più o 6....dato su cui riflettere....per,il resto fiducia...e soprattutto sostegno alla squadra. Criticare ora non serve a nessuno.
da biancoblublu
Sembra di rivedere la squadra di Stroppa. ZERO AZIONI, ZERO TIRI IN PORTA, il NULLA TOTALE.
da galeone4-3-3
Sconfitta oggi meritata, abbiamo fatti tanti, troppi errori, ma la squadra ha dato tutto. Non é finito niente, arriva la sosta al momento giusto, ci dobbiamo compattare, sono certo che ne usciremo. Ho massima fiducia.
da Stattbbon
Guardate che criticare non vuol dire non essere tifosi,forse è peggio dire che c'è tempo o che va bene così.Da serie A c'è solo il tifo.
da guerinomaione
da Musico Mi spiace dirlo, ma Memushaj ha quantomeno bisogno di una pausa di riflessione... N'grazie a Dio uno l'ha capito!
da mauroioratti
Bastardi oggi i commenti so tutti i vostri E vaiiiiii. Puzzat schiatta
da rickimassara
complimenti mr hogan,peggio de 4 anni fa,continua a voler fa le nozze coi fichi secchi.pescara libera
da johnny-blade
PrscaraVita basta con la morale,mo nn si puó dire che facciamo schifo? Che c'entra il tifo...ma per piacere
da roberto_dal_mexico1
Situazione grave ma non irrecuperabile, recuperando gli infortunati e mantenendo gioco e convinzione possiamo rimanere a galla, poi a Gennaio il gravissimo errore di andare a giocare in A senza attaccanti di peso si deve correggere spendendo. Ma qui e' il problema...
da chezizzitastasocieta
complimenti vivissimi come sempre al nostro presidente.....vendiamo a 10 milioni lapadula e chi prendiamo in sostituzione? ho la nausea di cussu'....siamo leggeri....inconsistenti....no
n segnamo manco con le mani.....mo mi raccomando tutti a criticare i 'gufi'.....
da 433offensivo
Non credo sia il caso di fare drammi, molti dei nostri la A non l'hanno mai giocata ed è chiaro che paghi l'inesperienza. Criticare ora è assolutamente insensato perchè non fa bene a nessuno. sapevamo della punta, ma ci siamo fidati e ci fidiamo di Oddo che ha sempre detto che la campagna acquisti lo ha soddisfatto. Diamo tempo ai ragazzi di metabolizzare il cambio di categoria....io ero e resto fiducioso.
da Warco
In confronto na squadra di Baroni fa un calcio di lusso, Chievo autentico scandalo. Purtroppo noi abbiamo i nostri limiti ma comunque solo applausi per i ragazzi.
da biancoblublu
SCHIFO TOTALE. Non creiamo niente, se alla fine del campionato faremo 15 gol in totale, è grasso che cola. Complimenti a chi elogiava il mercato fatto dalla società . RITIRATEVI.
da Misterbaroni
La cosa che non capisco è la sfacciataggine con cui si esalta questo signore noi continuiamo a parlare delle prestazioni ma qui ci vogliono i punti delle prestazioni non ci facciamo un fico secco non voglio essere disfattista ma è una situazione che non mi piace con la scusa che giochiamo bene(dove non so)stiamo perdendo di mira il resto mah qua parliamo di costruire i giocatori senza capire che quelli bravi non hai bisogno di costruirli io ho detto la mia poi vedete voi
da lesotutteio
Non segniamo e subiamo gol con una facilità imbarazzante. Il calcio è una cosa semplice, non c'è nulla da inventarsi
da bubuell.
Se ce l'ha fatta la longobarda non vedo perche' non possiamo farcela noi!
da pescaratiamo
Lasciamo perdere non riusciamo mai a fare il salto necessario per fare la serie A. Per prendere i giocatori che ti servono metti l ipoteca su metà squadra e non puoi nemmeno permetterti la punta che tutti dicevate non ci serviva e mo stet a piagn pecche nin signem.
da alexgino
ECCOLI TUTTI I NICK NUOVI CHE ESCONO FUORI. CHI E' TIFOSO GRIDA SOLO FORZA PESCARA. ANDATEVENE A VEDERE IL CHIETI
da Musico
Mi spiace dirlo, ma Memushaj ha quantomeno bisogno di una pausa di riflessione...
da guerinomaione
Qua nessuno vuole criticare perché le cose vanno male ma nemmeno ci possiamo bendare gli occhi. Se qualcuno ha pensato di andare a fare calcio champagne in serie A, n'ha capit nu cazz
da ALESSANDRO.PESCARA
Peggio da Stroppa. Non ho parole
da PieroMilano
Come visto, soprattutto nel primo tempo, manca una punta che dia profondità ! speriamo Bahebeck sia adatto!!! Contento solo per l'ingresso di Muric.
da Delfinosaggio
Wagliu' ma ddo cazz ci prisintem, abbiamo avuto pure la presunzione di affrontare la serie A senza un vero attaccante, se non segnano quando cazzo le vinciamo le partite...sempre forza il mio magico Pescara, ma così siamo spacciati insieme al Crotone, le chiacchiere se le porta via il vento
da pescarafalco
Qua tutti professori da sentenza...jet a vede' la juve , l'Inter e le altre squadre che piacciono a voi...vi piace vincere facile vero?...nu sem lu Pescara mettetevel ngoccie...c'è da soffrire e se non vi piace stetv a la CAS...a scusate, na frega di voi, senza scusanti, sta già a la CAS....
da lafestadeicolli
chievo squadra inesistente? di pallone capisci na frega...
da M@RCO
Pericolosa involuzione......oggi non c'è nulla di buono!!! Male, molto male...
da amor_pe
Gli errori di oggi sono imbarazzanti.
da freeegt
Facciamo letteralmente schifo....altro che onore, sono scarsi e credo che i vari benali,verre,caprari si siano montati pure na frega la coccia...purtroppo se si va in serie A devi spendere, specie se sei una neopromossa...se memu verre benali giocavano in b e non in A fatevela na domanda...unica cosa positiva che non facciamo figuracce come 4 anni fa. Per il resto un bel bagno di umiltá, squadra ripeto non all'altezza della massima serie..poi se mettiamo pure che i vari aquilani e pepe o sono rotti o non giocano stiamo apposto.
da lesotutteio
Le domande me le faccio perché critico la campagna acquisti. Lo sapevano pure i pali che serviva una punta, non Manaj, una punta con i controcazzi. E anche numericamente siamo scarsi. La qualità non ne parliamo.
da Uomoombra
Purtroppo non abbiamo pareggiato perchè il Chievo ha giocato in 11.
da saporati
Il Chievo gioca un calcio imbarazzante ma di una concretezza unica, 13 punti questa squadra significa che il nostro gioco non serve..
da ginevra022
E dire che qui c'era chi pensava Di vincere 3 Ã 0 !!!
da johnny-blade
Ma che gufi,3pt in 6 partite..gufi cosa.
da Stattbbon
È chiaro che è uno sfogo ma ting na paura che anche quest'anno facciamo le comparse !!!!! Qua' all'Adriatico di bon ci sta solo il pubblico.
da stefano756
Questa sterilità offensiva non ci porterà lontano. E poi dove sarà finito il Pescara delle prime partite? Oggi partita brutta. Sconfitta meritata...la classifica piange 0 vittorie.
da thailandia76
Vergognosi è dire poco oggi..
da Giordyfox
Stroppa al girone di andata aveva quattro punti di vantaggio sulla terzultima, adesso giochiamo senza attaccanti e con una difesa ridicola, tanto fumo e poco arrosto, non faremo più di venti punti, e con questo vi saluto tifosi principianti
da 433offensivo
Dispiace, ma oggi abbiamo meritato di perdere. Non facciamo drammi perchè siamo appena alla settima....piuttosto ripeto...lo staff tecnico....dovrebbe riflettere sul fatto che nel secondo tempo puntualmente crolliamo
da saporati
Inesperienza clamorosa, tutti avanti sullo 0-1 con 10 minuti da giocare, non esiste. E comunque sta squadra non segna, si passano la palla fino alla riga di porta, tira solo Cescenzi, si può?
da Warco
Questa squadra merita solo applausi perché sta dando tutto quello che è nelle sue possibilità . Che poi si pretenda di salvarsi in A con un presidente senza soldi, questo é un altro discorso.
da PescaraèVita
La squadra si tifa anche nelle sconfitte mezzi tifosi... Ora le punte non le abbiamo.. Ok... Ed ora che fate? Tiriamo la barca tutti insieme o continuerete a sproloquiare fino a gennaio? Se scegliete la seconda fatevi qualche domanda...
da esiliato_PC
Gli affari di dumbo: Dettori ed inglese per ariatti...
da Misterbaroni
Vediamo se la finiamo di esaltare sto montato che abbiamo in panchina la TV sta dicendo che abbiamo subito 11 gol nel secondo tempo che fisicamente noi valiamo nel secondo tempo sto tizio che si è fatto la squadra da solo ma che fa lui è perfetto .Facciamo ridere
da conchito
se il chievo, squadra inesistente, catenaccio puro, in questo momento conta 13 punti (quasi zona champions) e noi soltanto 3 (tavolini a parte) sarà solo per caso o per sfortuna ? meditate gente, meditate.....
da lesotutteio
Crollati fisicamente nel secondo tempo. Che novità ! Per la cronaca la classifica s'ha appes. Passo e chiudo
da amor_pe
Game over. Sconfitta che fa malissimo. Messi orami a nudo i nostri limiti.
da ginevra022
Continuate a esaltare il mercato, il vostro presidente, e l'allenatore. FACCIAMO SCHIFO.
da NICOLA66
Andate a fanc....
da giobiancazzurro74
Questa è la zolfa nostra in A, siamo da B di piu nzi po fa
da torcida
altro errore di caprari ma iete a...
da lafestadeicolli
no ma abbiamo bahebeck...
da Giordyfox
ODDO il perfetto
da LuFijeDiGin
Sconfitta disastrosa....
da adriatico
Tutto finito.
da Stattbbon
Ma memu come cazzo fa a perdere se palle ?
I cross per chi sono ?
Le squadre da serie A possesso palla 0℅ ma una occasione un goal.
Sempre più convinto che a noi una punta non serve
da giobiancazzurro74
Facem pena altro che calcio champagne!.. diciamo che l'euforia delle prime partite a finit!....nzi po fa la serie A senza una punta
da torcida
lapadula venduto dal mese di gennaio e pinocchio non ha preso un attaccante...
da freeegt
Vedendo giocare verre sto rivalutando i 3.8 milioni spesi per vukusic...
da adriatico
Con l'onore ci facciamo il sugo....
da pescaratiamo
Tanto male che va il vendibile è stato venduto
da Warco
Onore ai ragazzi, che comunque anche oggi ci hanno provato.
da 433offensivo
Abbiamo fatto e continuiamo a commettere troppi errori....inevitabile questo epilogo.....e ribadisco...in A se sei 4 anche se dopo sole 7 giornate...vuol dire che hai qualità ...
da rickimassara
Fare la serie a.con manaj 19 anni primavera inter.baeback sconosciuto e pettinari e' da incoscienti.grazie mr hogan
da freeegt
Chievo meggiorini pellisier floro flores e inglese...chievo..eh...noi???
da amor_pe
Belli ma troppo leggeri e senza bomber purtroppo. Se poi ci metti che in A sbagli e ti puniscono
da Warco
Il gol ce lo siamo fatti da soli, come al solito. Chievo squadra inesistente.
da torcida
squadra scarsa ,senza attaccante e difesa imbarazzante
da adriatico
Gli altri gli attaccanti li hanno....nu?
da ginevra022
Altro che gufi. Squadra non adatta alla serie A. Società di merda che per non cacciare 500.000 euri ci ha rimandato allo sbaraglio. Poi potete dirmi quello che volete. Io ho chiuso.
da johnny-blade
21 punti...boh...chissá..
da pescarafalco
Qua non ci vogliamo mettere in testa che siamo in A...tocchi e tocchettini, palle perse...
da rickimassara
Memushai-verre-moltevpalle perse..
da lesotutteio
No ma gli attaccanti a noi non servono, possiamo farne a meno. Uscito Manaj, ha finit la parit
da ale1963
Mi dispiace, non è merito del Chievo ma nostro demerito. Ci stavano aspettando.
da adriatico
Normale. Non segniamo manco a morire.....
da freeegt
Siamo scarsi mi dispiace...verre memu benali...non altezza della serie A...dispiace
da guerinomaione
È dal trentesimo con la Lazio che doveva uscire e continua a farlo giocare. N'gul sci n'gocc no.
da amor_pe
Perdi palla e quess succede in A
da Warco
SCANDALOSO
da johnny-blade
Ma dove é il box live? 1 a 0 chievo che novitá...
da ale1963
Mi dispiace ma calci piazzati imbarazzanti.
da johnny-blade
Ma quando vinceremo una partita?
da 433offensivo
La crisi del nostro calcio credo abbia radici molto più profonde del Chievo. Certo comprendo cosa vuoi intendere, ma per quello che si sta vedendo in campo, il pareggio mi sembra il risultato più giusto.....anche se in questo secondo tempo mi sembra che gli scaligeri siano scesi fisicamente...-
da 433offensivo
La differenza la stanno facendo i due centrali del Chievo che sono davvero forti.
da Warco
Quessi senza i nostri errori non passano manco la metà campo...che sono quarti. Poi ci si meraviglia della crisi del calcio italiano.
da amor_pe
Se davanti non giochiamo a mille non vedo soluzioni per fare gol. Non siamo squadra da invenzione di un singolo.
da ale1963
La palla non si avvicina mai alla porta. Troppa tensione. I triangoli davanti l'area non servono
da pescaratiamo
Per vincere la partita non è necessario giocare per 90 minuti come abbiamo fatto finora senza vincere. Basta un guizzo e non prendere gol
da 433offensivo
Warco non sono scordo. Il Chievo gioca secondo le proprie caratteristiche che credo facciano della fisicità la loro arma migliore...e se noi non stiamo giocando benissimo, errori individuali a parte, forse dipende anche dal fatto che sono ben messi in campo...
da ale1963
Partiti come il 1 tempo...
da Warco
Chievo squadra peggiore vista finora, catenaccio puro e buoni solo a distruggere. Certo che se poi regaliamo noi i palloni diventano tutti fenomeni.
da guerinomaione
Il Chievo, per due nostre dormite, ha avuto due occasioni in cui se non ha segnato non è stato per merito nostro è siamo stati molto molto fortunati.'Non è affatto facile. Qualcosa Oddo dovrà cambiare ammesso che non si accontenti dello 0-0 perché salvo altre dormite così andrà a finire...
da Aurora80
Forza PescarAAAAAAAAAAAAAAAAAA
da Delfinosaggio
L'avevo detto che sarebbe stata tostissima oggi, però pure i nostri ci stanno mettendo del loro con errori madornali, speriamo in un ottimo secondo tempo
da 433offensivo
Dalla sua ho visto i due centrali del Chievo...sono mostruosi, fortissimi, mi hanno impressionato. Con due centrali così...non mi stupisce che subiscano poche reti e siano lassù in classifica....anche se i veronesi sono una squadra tosta e compatta in tutti i reparti. Col senno di poi è facile scriverlo....ma Zampano per noi è un elemento fondamentale
da ale1963
Oggi non possiamo prendere gol.--
da giobiancazzurro74
Fuori verre e dentro Aquilanive vincem sa cazz di partita
da galeone4-3-3
Non bisogna avere paura, giochiamo semplice e ALL' ATTACCO, dai cazzo !
da Ndokojo Kojo
Molti errori elementari, segno che la squadra è consapevole che questa è una partita da vincere e sono dunque molto tesi. Per ora va bene così dato che potevamo anche prenderlo. Speriamo di essere più precisi nel secondo tempo.
da Joeva
Gara tattica. Oddo vuole dare un messaggio alle altre squadre piccole che sappiamo difendere e aspettare
da miltonTita
Con il materiale che abbiamo a disposizione penso che stiamo facendo già tanto.....tra spolli e dainelli ci stann 30cm di differenza di altezza con benali e caprari. ...manchiamo di fisicità ...purtroppo. ....o li fai correre e velocizzi la circolazione...oppure hanno la meglio sull'uno contro uno...forza Pescara
da 433offensivo
È chiaro che le partite contro _Napolione, Sassuolo e Inter...forse ci hanno illuso, ma ripeto, il Chievo è 4 in classifica....e forse oggi stiamo capendo perché....
da mendhi
Aquilani vertice basso e alzare Brugman tre quarti secondo me non sarebbe male, più fisico ed esperienza davanti difesa e maggiore qualità ultimo passaggio.
da LuFijeDiGin
Non giochiamo come al solito. Per me Caprari sottotono e Verre sempre più involuto. Biraghi potrebbe e dovrebbe spingere di più, ogni volta che sale crea una situazione pericolosa. Chievo gran bella squadra. Spero che nel 2 tempo non si sbaglino più le ripartenza, finirà su quegli errori ci è andata bene, ma non possiamo prendere gol oggi...
da Sos
Chievo tosto come un mattone. I due centrali fanno la differenza. Manaj deve mangiare na freca di pane e cipolle. Solo con la palla tra i piedi fa qualcosa ma come movimenti e tagli zero..
da ale1963
Il problema è sempre lo stesso, poche occasioni da gol è male sfruttate. Dobbiamo entrare con tutta la palla in rete. Errori in difesa da 3 categoria. Verre inutile finora. Benali quasi sempre a terra. Dobbiamo sfruttare ogni occasione perchè la partita si può vincere anche perchè il Chievo non fà niente ma aspetta l'occasione per buttarla dentro. Poi sono cazzi contro questi per rimontare. Speriamo nella tenuta fisica.
da SGT1936
Verre irriconoscibile!!! Pazzesco
da tusciabruzzese
Tanto equilibrio. Loro tosti, ma noi all'altezza ancora una volta. Certo è che se segnano è dura. Anche lo 0-0 ci può stare
da freeegt
Per adesso equilobrio.... Ma verre che ti é successo? Irriconoscibile
da 433offensivo
Onestamente la prestazione di oggi mi delude, per i tanti (troppi) errori commessi in fase di impostazione che potevano costarci molto caro. Pareggio giusto, ma se nel secondo tempo non miglioriamo in qualità e concentrazione....rischiamo. Dalla sua...vedo una grande nord che oggi canta e si fa sentire più del solito.
da biancoblublu
Il nulla totale.
da pescarafalco
Mi dispiace ma verre troppi troppi errori
da lesotutteio
Nin segnem manc con la matita
da 433offensivo
il Chievo è quarto in classifica...e devo dire che in campo sta dimostrando di non essere lì per caso. Fin'ora nelle prime 6 giornate giornate abbiamo incontrato la 2 la 3 e tre squadre 4 in classifica.....quindi ribadisco che abbiamo tutti i mezzi per fare un buon campionato...
da ale1963
Npn mi piace. Se becchiamo il gol, cpntro questo Chievo è difficile rimontare. Quindi sfruttare le occasioni.
da pescarafalco
Caprari natra votttttttt
da rickimassara
In difesa siamo penosi..occhiooo
da 433offensivo
Stiamo perdendo troppe palle a centrocampo o davanti la difesa in ripartenza, alcune delle quali con errori tecnici piuttosto imbarazzanti. La sensazione è che il Chievo è molto più organizzato di noi. Purtroppo se continuiamo a sbagliare a centrocampo....la vedo dura. Migliore in campo oggi...la curva nord
da rickimassara
Verre perche'???
da ale1963
Caprari imperioso.Verre non pervenuto.
da maurenz
Siamo un po lunghi ma abbiam avuto un paio di belle sortite che potevano darci gioia.... forza ragazzi
da ale1963
Cominciamo con indovinare lo specchio porta Memu..sennò ci risiamo.
da adriatico
Stiamo uscendo fuori....dai dai
da ale1963
Fuorigioco memu..non c'era
da saporati
Inizio imbarazzante e preoccupante..
da ale1963
Finora grosse difficoltà in difesa. Chievo nettamente più reattivo.
da maurenz
http://cricfree.sc/watch/live/
pescara-vs-chievo-live-streami
ng
http://www.doofootball.com/liv
e/channel/2
da rickimassara
10 minuti pescara-barcellona 0/0
da il.Noto
Qualcuno ha link da condividere?
da galeone4-3-3
ALL' ATTACCO
da pedag
In panchina non abbiamo nessuna punta, Pettinari?
da Nuccio83
OGGI VINCIAMO E ANCHE BENE!!!!!!
da vitabiancazzurra
Osvaldo Soriano ora godiamoci la partita che è meglio ed è la cosa più importante. ..ho sempre apprezzato i tuoi interventi...ma se riduci il discorso di prima in quel modo dimostri scarsa sensibilità e poco buon senso poi libero di pensarla come vuoi...anche perché ti esprimi con rispetto al contrario di qualcun altro ...che mette pure le cornina dopo i suoi proclami .... Forza Pescaraaaaaaaaaaa !!!!!!
da stammiasentire
non ho la sfera di cristallo ma immagino una partita con pochi spazi per il pescara che può essere deciso da un tiro da fuori. poi magari mi sbaglio ed esce 3 a 3 o 4 a 3. ormai il calcio è diventato imponderabile e non si capisce più niente
da ale1963
Allora Coda è tornato..
da PRmontesilvano
Stammiasentire lo sai che x me sei un mito e x questo seguirò il tuo consiglio grazie avevo il dubbio sul fatto che verre giocherà a centrocampo dove rende di più e benali lo vedo anche lui un po' stanco ma mi fidodi te
da Michele
Forza pescara 😀⚪🔵
da stammiasentire
metti benali che oggi segna da fuori aria
da Esspabball
Per il Sig. "Freegt": se parli così vuol dire che non conosci bene il giocatore sia come uomo che come professionista. Comunque non importa. Sappi però che per il gioco di Oddo la forma fisica deve essere come minimo al 99% data la velocità nelle ripartenza ed i raddoppi on copertura. Ma fidati sia Pepe che Aquilani stanno lavorando sodo per mantenere la lucidità fisica nei 90'. Tecnicamente poi non si possono discutere. Sono sicuro che con la Samp il centrocampista sarà titolare dal primo minuto l'esterno entrerà a partita in corso. Adesso fatemi entrare che esiste solo il Pescara.
da PRmontesilvano
Ragazzi un consiglio chi metto x il Fantacalcio benali o verre?tutti e due non posso
da maurenz
Cripeml. .. avanti tutta....
da Pescaravola
CONQUISTA LA VITTORIA!
da rickimassara
vitto' di nulla,leggevo la tua frase e contemporaneamente leggevo la panchina e non lo vedevo,pensavo che m'ero cecato
da freeegt
Pepe ha la faccia del classico giocatore venuto qui a svernare...500 mila euro potevamo pagare l'ingaggio ad una punta
da galeone4-3-3
Pepe è in ottima tanto che se non si fosse infortunato avrebbe giocato titolare a Genova
da vittorioMI
Ricky, è stato un errore di sbaglio......
da Chuck__PE
VALERIO VERRE
da pyto
Io voglio veder giocare muric.. sono curiosissimo!
da Giordyfox
Pepe da informatori interni è in sovrappeso di parecchi chili
da galeone4-3-3
Pepe e Bahebeck rientrano con la Samp
da rickimassara
da dove entra?dalla tribuna??
da dolphin82
Difficile che oggi possa entrare Pepe, lui e il francese li rivedremo dopo la sosta
da vittorioMI
milton, non credo proprio. Anzi, credo che oggi ODDO lo farà entrare, per ovvi motivi...... E' forte ed integro. Solo un po' indietro con la preparazione, come Aquilani.
da miltonTita
Pepe sara' l'oggetto misterioso di questo campionato?
da Redazione
Vi ricordiamo che dalle 17 si azionerà automaticamente il LIVE della partita che potrete seguire cliccando sull'apposito link nella colonna a destra, se siete su pc, o in basso, se siete su smartphone. C'è la possibilità anche di commentare la partita direttamente sotto la cronaca live.
