Sgambata in famiglia per il Pescara

Termina 2-0 la sfida con la Primavera

da Redazione
5.146
Sgambata in famiglia per il Pescara, foto 1

Sfida in famiglia per la prima squadra, che approfitta della sosta per sfidare in amichevole la formazione primavera in vista del match contro la Sampdoria. Novità dall'inizio per Massimo Oddo che manda in campo Zuparic al fianco di Coda nel pacchetto arretrato completato da Fornasier, slittato sulla destra, e Biraghi sulla sinistra. A centrocampo si rivede Bruno al fianco di Cristante e Aquilani; dalla cintola in su, invece,
spazio al duo Benali-Mitrita a supporto del rientrante Bahebeck. Proprio quest'ultimo si rende subito protagonista di alcuni spunti interessanti, coadiuvato da un Aquilani apparso in buona condizione per tutti i 90', al pari di un Benali brillante soprattutto sullo stretto. Al 20' è lo stesso centrocampista libico a sbloccare la contesa sugli sviluppi di un calcio di punizione. Il raddoppio arriva invece al 38', su rigore, trasformato con freddezza da Bahebeck che spiazza Fiorillo. Nella ripresa da segnalare solo l'ingresso in campo di Brugman, schierato sulla trequarti al posto di Benali, con il risultato che rimane invariato sul 2-0 fino al fischio finale. Buone le indicazioni a fine gara per il tecnico biancazzurro, con le buone notizie che arrivano dall'ottima prova di Aquilani e Cristante a centrocampo e in avanti, invece, da un Bahebeck che scalpita per tornare in campo il prima possibile.

Commenti
28

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da unpescarese

Si Piero è proprio lui

da Piero Torino

Ma il Chiaretti del Cittadella è il nostro ex Chiaretti?

da DI__PESCARA

________PE________

da 4-3-3

Una settimana senza la partita della domenica non ha alcun senso

da frittura

Ragazzi bahebek ci farà aumentare la media realizzativa. Per la porta inviolata non garantisco ahah

da gino_1972

Solitamente le prime squadre contro la primavera vincono in maniera larga! Il 2-0 non è esaltante, bisogna riconoscerlo!!

da vittorioMI

Ma Pepe come sta ?

da vittorioMI

GERMANO, e poi, magari mi fossi fatto prete : non avrei avuto na moje abbottacujun .... ahah ahah ahah

da vittorioMI

GERMANO, per il tuo post delle 17:15: ho fatto le medie dalle Orsoline. I tre anni più belli della mia vita. ... eyed

da Nuccio83

IL CITTADELLA HA UNA GRAN BELLA MENTALITÀ... MI PIACE PARECCHIO COME GIOCA! NON BUTTA MAI VIA IL PALLONE... SEMPRE PALLA A TERRA E VERTICALIZZA DA PAZZI!!! COMPLIMENTI AL SUO ALLENATORE CHE CON UNA SQUADRA DI SCONOSCIUTI STA FACENDO IL CULO A TANTE SQUADRE ( A PARTE STASERA)

da sempre.con.te1936

Vinceremo il tricolor horny horny

da simpaticoburlone

Quoto stammiasentire, ma la rai pensa che se manda lo stesso avvenimento in due canali diversi potrebbero avere due risultati diversi.

da esiliato_PC

Primo gol in serie b col cittadella per Lucas Chiaretti, uno dei giocatori più misteriosi della nostra storia...

da lafestadeicolli

stamattina ho incrociato aquilani: è più alto di 1,86 come riportato. io sono 1,85 e mi dà 5 centrimetri almeno

da stammiasentire

da abbonato rai che ha uscito il portafoglio per pagare il canone, vorrei far notare a chi di dovere che è qualche tempo che rai sport 1 e raisport 2 trasmettono la stessa cosa: adesso per esempio stanno trasmettendo la partita di pallavvola femminile. siccome sono due canali distinti da abbonato vorrei che uno trasmette una cosa e uno trasmette un'altra, se no rai sport 2 lo chiudiamo, risparmiamo le spese, tutti contenti e madama la marchesa. prima ad esempio il sabato sera a raisport 2 facevano spesso il tamburello, siccome oggi giovava la supercoppa mezzolombardo-bardolino potevano mandarlo

da SGT1936

Facciamo fatica, in fase realizzativa,anche contro la primavera.....bah!

da tifosodasempre

Bizzarri,Crescenzi,Campagnaro,
Fornasier,Biraghi,Aquilani,Cri
stante,Memushay,Benali,Caprari
,Bahebeck

da alberto

Aquilani in forma potrebbe migliorare di molto la squadra. Purtroppo qualche elemento del centrocampo non ha la gamba da serie A.

da alex_b_III

x chi ha visto la partita: come vi è sembrato Muric?

da galeone4-3-3

Bizzarri / Crescenzi Campagnaro Fornasier Biraghi / Brugman Aquilani Cristante / Caprari Benali / Bahebeck

da freeegt

4-3-2-1 bizzarri crescenzi campagnaro fornasier biraghi verre e cristante mezz'ale aquilani davanti la difesa e brugman trequartista con caprati bahebech in avanti!!

da daniele

Vittoria del Pescara per 2 a 0 e primi due gol di Lapadula con il Milan.....sicuri non giochi gia' con noi?.....scherzi a parte come siam messi nel reparto offensivo per la sfida contro i biscotti della nonna? si sa chi fara' giocare Mr Oddo?

da SOTTOSHOCK

Campagnaro c'era?

da 4-3-3

3 punti grazie

da ale1963

Pepe come è messo??

da thecrow

Speriamo che anche Aquiliani contribuisca a farci raggiungere l'obiettivo finale!

da galeone4-3-3

E con la porta inviolata ahah

da DAsempre

N'gul avem vind! ahah