Dalla Fiorentina riscattato Aquilanti, arriva anche De Falco

Il difensore Aquilanti torna, definitivamente in biancazzurro. Il centrocampista De Falco invece, rientra nell'affare Paolucci, è un centrocampista che lo scorso anno ha giocato al Pisa.

da Donato Giampietro
1.432

Il difensore Aquilanti torna, definitivamente in biancazzurro. Il centrocampista De Falco invece, rientra nell'affare Paolucci, è un centrocampista che lo scorso anno ha giocato al Pisa.

Commenti
34

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da davide.pe

MAI AQUILANTI BIANCAZZURRO

da .......

LU PRUBBLEM NI E DE FALC ANCOR NI LI CAPIT?

da TANTA PUZZA X NIND

TANTO DE FACLO VERRA\' GIRATO IN PRESTITO IN C HO LETTO!!

da TANTA PUZZA X NIND

TANTO DE FACLO VERRA' GIRATO IN PRESTITO IN C HO LETTO!!

da de falco

Andrea DE FALCO Indietro Nato ANCONA - 19/6/1986 Altezza 179 Cm Peso 71 Kg Nazione Italia Ruolo Centrocampista Esordio in A 25/1/2004, MILAN-ANCONA 5-0 Esordio in nazionale

da VAFFANCULOOOOOOO

COME SIAMO CONMTENTI....HAI PRESO AQUILANTI E DE FALCO.....CAZZO CHE ACQUISTI.....MI FA RABBIA STA SITUAZIONE, PREFERIREI FALLIRE. IN CERTI MOMENTI A UNO COME QUELLO CHE SI FIRMA LUCAPESCARESE LO PRENDEREI A CALCI IN FACCIA! PATERNA VAFFANCULO!!!

da BORGHETTI

D'Alfonso SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAA

da BORGHETTI

GIUSTO, demoliamo i palazzi di quelle merde di ricconi costruttori che non cacciano una euro x la nostra città (a parte il calcio, nemmeno per tutti gli altri sport, per il verde ecc.)

da R-I-D-I-C-O-L-I

ANDATEVENE AL MARE ED IN ALTERNATIVA A Z-A-P-P-A-R-E

da secondo me

infatti sci..ma pensa a riscattare BAù, VIGNA, JADID ,LORENZI, NO aquilanti ...oddio mio ..forza pescara...

da PE

IL MARCHIO NON SI TOCCA! SENNO' A STO PUNTO S'ARVENNEN PURE LE PORTE DELLO STADIO. SE NON AVEVA I SOLDI NON FACEVA IL PRESIDENTE DEL PESCARA. E' ANCORA IN TEMPO A LASCIARE!

da Cessione dei marchi, no dalla Covisoc

La Covisoc del professor Cesare Bisoni non fa sconti. Cedere il marchio per fare cassa non si può. È consentito nelle altre aziende, ma nel calcio non si può. Destinatarie del no sono 10 società di serie A e di B che avevano scelto questo giochetto: Ascoli, Brescia, Chievo, Inter, Milan, Reggina, Crotone, Modena, Messina e Pescara. Per Brescia e Chievo non è un problema. Dispongono di bilanci che possono fare a meno della cessione del marchio. E il Brescia, seppure senza fare salti di gioia, dovrà privarsi dei 20 milioni del marchio. Le altre sette società, invece, dovranno mettere mano al portafogli. Non c'è altra strada per rientrare nel «parametro» Covisoc e iscriversi al prossimo campionato. Il «parametro» da rispettare (0,8-0,10) è ricavato dal rapporto contabile tra patrimonio netto e attivo patrimoniale. Cifre non smentite alla mano: il Milan ha ceduto il marchio a una società che controlla al 100 per cento, alla Milan Entertainment srl, per 183,7 milioni di euro. Per ripianare il «parametro» e iscriversi al campionato, però, alla società di Berlusconi non serviranno tutti quei milioni. Ne occorrerà solo una parte e per il Milan (dicono gli esperti) non sarebbe un problema. Stesso discorso per l'Inter che ha fissato il prezzo del suo marchio in 150 milioni. Era circolata anche la notizia del no alla cessione del marchio da parte della Sampdoria. È una storia vecchia, della primavera del 2003, e non rientra negli ultimi divieti della Covisoc. Anche Roma e Cagliari avevano pensato a cedere i loro marchi per fare cassa, ma alla fine ne hanno fatto a meno. Adesso sui bilanci delle società verranno diramati gli avvisi ai naviganti. La Covisoc spedirà le lettere di avvertimento alle società «inadempienti». Oltre alla questione del marchio, ci sono altre 11 società di serie A e di B, tra cui Lazio e Roma, e 35 tra C1 e C2 che devono rientrare nel «parametro». C'è tempo fino al 5 luglio per sistemare i conti.

da x LUCAPESCARESE

SEI UN RITARDATO MENTALE

da LUCAPESCARESE

SE NON VI PIACE CACCET' LI SOLD VU'...TANTO LUI NON CE LI HA VERO...FATEVI AVANTI...FORZA PESCARA

da MANCO LA C POSSONO FARE STI QUA!!!!!!

DE FALCO è ANCORA PIU\' MERDOSO DI AQUILANTI...CMQ STIAMO LA...E PATERNA PENSA DI FARE LA SERIE B CON QUESTI QUA????????PATERNA MA PORCO DIO VATTENE A FANCULO!!!!!!!

da MANCO LA C POSSONO FARE STI QUA!!!!!!

DE FALCO è ANCORA PIU' MERDOSO DI AQUILANTI...CMQ STIAMO LA...E PATERNA PENSA DI FARE LA SERIE B CON QUESTI QUA????????PATERNA MA PORCO DIO VATTENE A FANCULO!!!!!!!

da ...

MERDE SIETE E MERDE RESTERETE!!!! CHE ZIZZIITAAAAAAAAAAAAAAAAAA ... CHE ZIZZITA' STA SOCIETAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAA........

da BASTA!!!!!

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAA!!!!! PESCARA E\\\' STANCA!!!! STA CITTA\\\' LA RADIAMO AL SUOLO SE SINDACO O CHI ALTRO NON FA QUALCOSA!!!!!!

da BASTA!!!!!

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAA!!!!! PESCARA E\' STANCA!!!! STA CITTA\' LA RADIAMO AL SUOLO SE SINDACO O CHI ALTRO NON FA QUALCOSA!!!!!!

da BASTA!!!!!

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAA!!!!! PESCARA E' STANCA!!!! STA CITTA' LA RADIAMO AL SUOLO SE SINDACO O CHI ALTRO NON FA QUALCOSA!!!!!!

da BASTA!!!!!

BASTA CON I SOLITI GIOCATORI DEL CAZZO, QUI CI VUOLE SOSTANZA, CAZZONI DI MERDA!!!!!!!! CACCIATE I SOLDI MERDE INFAMI LADRI!!!!!!!

da GUBBIO

cartman...UAJOOO, BUENAS NOCHES, SCANDIANO SALUTA PESCARA E I SUOI SUPPORTERS!!!NEXT TIME!!!

da CHE SCHIFO!

ECCO CHE CI RIFILANO IL COSIDETTO \"PACCO\"!! AQUILANTI è UNA MERDA! IL MASSIMO CHE PUò FARE è LA C2 ED è PURE TROPPO! cry

da CHE SCHIFO!

ECCO CHE CI RIFILANO IL COSIDETTO "PACCO"!! AQUILANTI è UNA MERDA! IL MASSIMO CHE PUò FARE è LA C2 ED è PURE TROPPO! cry

da CHE SCHIFO!

ECCO CHE CI RIFILANOP IL COSIDETTO "PACCO"!! AQUILANTI è UNA MERDA! IL MASSIMO CHE PUò FARE è LA C2 ED è PURE TROPPO! cry

da W Galeone

RaiUno pochi minuti fa. Il pirla di Mazzocchi presenta gli ospiti, tra i quali c'è un certo Giovanni Galeone. Quando lo presenta dice: Giovanni Galeone, l'allenatore più famoso della storia dell'Udinese... e lui: del PESCARA... Quanto mi manca il profeta... cry

da antoine

AQUILANTI FUORI DAI COGLIONI! E' UN CESSONE MONTATO DEL CAZZO! NENAKE LA SERIE D PUO' FARE....E LA FIORENTINA L'HA CAPITO IN TEMPO!

da GUBBIO

cartmanCIAO GENTE DI MARE.SONO D ACCORDO CHE QUALCHE SOLDO IN PIU NN GUASTA!!....CERTO CHE COME PROLOGO ALLA REALIZZAZIONE DELLA SQUADRA NN CE´ MALE!!!SALUTI DALLA PIANURA.

da Rosinei

io , come per tutto l'anno scorso, continuo a proporre uno striscione: "PATE',.... CACCE LI SOLD"

da Rosinei

De Falco!!! Vai De falco!

da INCREDIBILE

Che bel colpo!!!! Questi sono i grandi acquisti di quest'anno...che contentezza!!!

da INCREDIBILE

Che bel colpo!!!! Questi sono i grandi acquisti di quest'anno...che contentezza!!!

da umba

ma vaffanculo quel bidone di aquilanti potevamo rifilarglielo definitivamente alla fiorentina..

da grandi nomi

evviva i cessi!!! tutti da noi!