Pescara iscritto in serie B, ok della Covisoc da "Il Centro"

Paterna: Calciopoli frena il mercato. Croce? Andrà via solo per una buona offerta

da Redazione
1.354

Le acque adesso sono più calme. Il presidente del Pescara passato il momento di massima tensione, si affretta a riportare serenità nell'ambiente. Dante Paterna, dopo aver ottemperato al pagamento di 700mila euro di Irpef, adesso è diventato più leggero sotto tutti i punti di vista. Ma il motivo che tranquillizza maggiormente il massimo dirigente biancazzurro è la certificazione giunta, ieri in sede, da parte della Covisoc, con la quale si comunica la regolarità del sodalizio di via Mazzarino con i parametri federali. In parole più semplici il Pescara è ufficialmente iscritto al campionato di calcio di serie B. L'occasione, allora, è per fare qualche ringraziamento ma anche per parlare di progetti imminenti.
"Pagare all'improvviso 700mila euro è stata una scelta dettata da un eccesso di zelo, fatta per mettersi al riparo da ogni sorpresa visto che la Covisoc quest'anno è particolarmente fiscale. Abbiamo pagato e non se ne parla più.
Il mercato stenta a decollare perchè la vicenda Calciopoli ha un pò bloccato trattative e operazioni. Se non arrivano le sentenze, nessuna delle società sa con certezza a quale campionato parteciperà la prossima stagione. Una buona definizione alla rosa la potremmo dare intorno alla metà di agosto. Per quanto riguarda Croce, se c'è un'offerta buona lo cederemo, ma il nostro mercato non dipende dalla sua cessione.
Ringrazio Sarri per averci dato la salvezza anticipata. Ma noi gli abbiamo dato l'opportunità di allenare in serie B. Ora le nostre strade si sono separate ma senza rancore"
.

Commenti
40

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da PESCARA CITTà DI CAMPIONI DEL MONDO!

PESCARA OVUNQUE! GRAZIE RAGAZZI GROSSO PRENDERà IL POSTO DI TARDELLI NEL IMMANGINARIO COLLETTIVO POPOLARE

da CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!

CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!!!!

da CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!

CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!!!!

da CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!

CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!!!!

da CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!

CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!!!!

da CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!

CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!!!!

da CAMPCIOIN DEL MONDO!!!!!!

CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!!!!

da mx

CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!!!!! PESCARA PRIMO AMORE. CIAO A TUTTI,DAL MESSICO.

da PE

che ha fatto il pescara?

da AD

CAMPIONI DEL MONDO

da PEcora

hornymerdacce vi siete fatto scappare uno dei pochi fenomeni giovani ke il pescara avesse mai avuto negli ultimi anni....Baù allo spezia??????ma vaffanculo Patè!!!

da pescarese 100%

Ma gli altri presidenti di serie B si sono mai vantati per una iscrizione avvenuta!!!!!! Qui finche' ci sono giornalisti lecchini (vedi Profeta) e soprattutto una tifoseria organizzata a favore suo !!!!!.........per noi PATERNA sara' sempre un grande!!!! MA ANDATEVENE A CAGARE_____ FORZA AZZURRI_____ E SEMPRE FORZA MAGICO DELFINO_____

da RIPESCARA

Paterna sta aspettando prima di fare la squadra perchè se retrocedono Ascoli, Milan, Fiorentina, Sampdoria, Inter, Treviso, Juventus, Chievo, Lazio, Messina, Livorno, Lecce Parma, Palermo, Reggina, Roma, Siena, Cagliari, Udinese ed Empoli forse andiamo in A per meriti sportivi laugher

da lorenzo

mister Di Mascio è diventato mister Di Mascia da tmw ciao forza pescara

da lorenzo

Grosso: mister 40 milioni in finale Mondiale 09.07.2006 15.44 di Marco Frattini articolo letto 730 volte Grosso: mister 40 milioni in finale Mondiale Non è un predestinato, non è passato per grandi squadre, ha cambiato mille volte ruolo ma adesso è uno dei simboli azzurri. Storia di un ragazzo di provincia che sembrava destinato a faticare nei campi di C, tra mille dubbi e giudizi affrettati. Una carriera senza picchi quella di Fabio Grosso: cresce nel modesto Renato Curi, agli ordini di mister Di Mascia (attualmente guida del settore giovanile del Pescara), passa in C2 al Chieti, gioca trequartista, ha un bel sinistro, sembra vagamente Zauli ma gli manca un pò di sprint e non esplode nonostante i nove gol realizzati. L'agente marchigiano Falzetti lo segnala al Perugia, in particolare ai ds Sabbatini e Angelozzi, quest'ultimo insiste per portarlo alla corte di Cosmi. Il suo cartellino vale solo 40 milioni di lire ma Angelozzi lo porta a casa a parametro zero, uno dei tanti colpi del volpone Gaucci. L'arcigno Serse coadiuvato dal fido Palazzi, decide di trasformare quel ragazzo dai piedi buoni in un esterno di centrocampo nel suo 3-5.2. La cura Cosmi sortisce gradualmente effetti nonostante le titubanze di Grosso. Il Perugia sempre a caccia di plusvalenze, sembra volerlo cedere al Portsmouth, ma nel gennaio del 2004, Grosso scende di categoria, in Serie B, ingaggiato dall'ambizioso Palermo. Sarà subito un successo, promozione ed elogi per l'esterno sinistro che sa crossare e calciare le punizioni come pochi. Zamparini gli offre il primo contratto da vero professionista, ma Fabio non si accontenta, nel suo ruolo di esterno sinistro difensivo, sperimentato sotto la guida di Guidolin, rende ancor più e il ct Lippi se lo porta in tourneè negli USA con gli azzurri. Per molti era solo di passaggio, Lippi ci crede e se lo porta al Mondiale, la sua valutazione cresce e Moratti, da anni alla ricerca di un terzino mancino, investe 5.5 milioni di euro più Dellafiore per strapparlo al Palermo, niente male per uno che "era troppo lento per giocare in A..."

da NonCiSto

Ok e' ufficiale! Paterna quest'anno come scusa ha ricacciato il fatto che non si sa se la Juve e le altre verranno retrocesse e allora non sappiamo con chi dobbiamo giocare e quindi bisogna aspettare ancora l'ultimo momento per fare il mercato. Questa e' la scusa piu' paradossale che possa esistere! e ce la vuole fare bere???? e il tifo organizzato cosa fa???? un cazzo!!!! perche non gli andiamo a mette paura a sto stronzo? perche vi regala i telefoni vi state buoni?

da che vi pijess!!!!

VENGO IO A GIOCARE QUEST ' ANNO A PESCARA. GRATIS!!!

da .

AHAHAH ORA IL CHIETINO SI TRAVESTE ANCHE DA FRANCESE AHAHAHA MA VAFFANCUL CUJO' SUICIDATI INSIEME A TUTTI GLI ALTRI CAFONI

da LUCAPESCARESE

SPARATI FRANCESE! SBRUFFONI COME AL SOLITO...MA MO BASTA! FORZA ITALIA E FORZA PESCARA

da Pupone

Forza Azzurri! Tutta l'Italia e tutto il mondo sono con voi! Fateci sognare

da MA CHI E?

SO MONGOLO

da ALLEZ LES BLEUS

ALLONS ENFANT DE LA PATRIE LE JOUR DE GLOIRE EST ARRIVEE ENTRE NOUS DE LA TIRANNIE L'ETENDARD SANGLANT EST LEVE' ENTANDEZ VOUS DANS LES CAMPAGNES MUGIR CE FEROCES SOLDATS ILS VIENNENT JUS'QUE DANS VOS BRAS EGORGER VOS FILS ET VOS COMPAGNES AUX ARMS CITOYENS FORMEZ VOS BATTAGLIONS MARCHON MARCHON QUE EN SANG EMPURE ABREUVE NOS SILLONS

da VATTENE

PATERNA PRENDI UNA SCUSA E VATTENE!!!!!!!!

da VATTENE

PATERNA PRENDI UNA SCUSA E VATTENE!!!!!!!!

da ZEZZONE SCOPPATO

SE NON SEI IN GRADO PERCHE' NON TI TOGLI DALLE PALLE? MA L'ANNO PROSSIMO MI TOCCHERA' VEDERE IL FROSINONE E LA LAZIO CHE CI VENGONO A UMILIARE A CASA NOSTRA? NON E' MEGLIO FALLIRE E RICOMINCIARE DALLA C1 COL LODO PETRUCCI? SE PENSI DI LUCRARE QUA TI SBAGLI....TI ABBIAMO SQUADRATO DA TEMPO!!

da PATERNA VATTENE

IN QUALSIASI CATEGORIA PURCHE\' TU VADA VIA! RANGERS SVEGLIATEVI!!!! CONTESTATE INVECE DI NON FARE UN CAZZO!

da FRATELLI D'ITALIA

FORZA ITALIA ****

da PATERNA VATTENE

IN QUALSIASI CATEGORIA PURCHE' TU VADA VIA! RANGERS SVEGLIATEVI!!!! CONTESTATE INVECE DI NON FARE UN CAZZO!

da Paterna vergogna

Patè pagherai a caro prezzo quello che stai facendo. E\\\' una vergogna infamare il nome di qualcosa che hai in possesso e portarlo al degrado, e come se un padre non tenesse alla propria famiglia. VERGOGNATI!

da Paterna vergogna

Patè pagherai a caro prezzo quello che stai facendo. E\' una vergogna infamare il nome di qualcosa che hai in possesso e portarlo al degrado, e come se un padre non tenesse alla propria famiglia. VERGOGNATI!

da scuppaaaaaaaaa'

vattene perdente rassegnato!!!!

da PESCARESE D'ESPERIENAZA PER PATERNA!!

MA VAFFANCULO COGLIONE DI PATERNA, TUTTE LE SQUADRE CHE SI DEVONO ISCRIVERE DEVONO PAGARE DELLE CIFRE X PER ISCRIVERSI...è SCONTATO E DI SOLITO GLI ALTRI PRESIDENTI NON LO DICONO NEANCHE AI GIORNALI. QUI DOBBIAMO RINGRAZIARE UN PRESIDENTE XCHè CI ISCRIVE E NON XCHè FA NU SQUADRON!! SIAMO VERAMENTE ALLA FRUTTA. QUESTA è LA CLASSICA MOSSA PER NON CACCIARE SOLDI AL MERCATO..LA CLASSICA MOSSA CHE USAVA ANCHE DON PIETRO NEGLI ULTIMI ANNI...IO LA VEDO MALE!! FORZA PESCARA E FORZA AZZURRI

da iust iust Faust

Adesso diamo il via alla campagna acquisti?-trasferimenti per puntare alla massima serie.

da iust iust Faust

Adesso diamo il via alla campagna acquisti?-trasferimenti per puntare alla massima serie.

da x sadeo

E' giustissimo...Dobbiamo accontentarci; il vecchio Scibilia, in queste condizioni, ci avrebbe trascinato al fallimento. Queste sono le nostre possibilità e De Cecco pensa a fare il teatro...

da PELLARO

FACEM PAUR !

da x paterna

BASTARDO FIGLIO DI TROIA

da me ne sbatto del mondiale

se non ci sono soldi basta agire con intelligenza e facciamo un bel mondiale!

da oohhhh

Voglio il mondiale! Tutti a piazza salotto!!!

da sadeo

e che vogliamo fa non ci sono i soldi