Il Pescara vicinissimo a Polito da "Il Centro"

Resta aperta la pista Spadavecchia Gonnella, c’è la firma dell’Atalanta

da Redazione
2.037

Gonnella più vicino, Spadavecchia più lontano. Una giornata così così, la prima del Pescara al calcio mercato. I diesse Iaconi e Bignone lavorano anche oggi a Milano, mentre il presidente Paterna e il consigliere Alessandrini sono tornati a casa dove, tra le tante cose, c’è da dare il via alla campagna abbonamenti.
Con Ruggieri, il presidente dell’Atalanta, sono stati definiti gli altri dettagli dell’operazione che porterà in biancazzurro, e a titolo definitivo, il forte difensore centrale Natale Gonnella. «Abbiamo firmato il contratto», è stata la precisazione di Paterna. Oggi tocca al calciatore mettere nero su bianco. Se non ci saranno intoppi, Gonnella potrebbe presentarsi in serata nel ritiro di Caramanico e da domani mettersi a disposizione del tecnico Ballardini, che lo aspetta con ansia.
Come nelle previsioni, è carica di problemi la trattativa con il Bari per il tesseramento del portiere Vitangelo Spadavecchia. La situazione ha consigliato di riprendere a dialogare con il Catania, nel cui organico c’è un estremo difensore da tempo nel mirino di Iaconi. Si tratta di Ciro Polito. Gli etnei hanno dato la disponibilità a chiudere l’operazione, ma si sono riservati qualche giorno per osservare gli sviluppi del mercato. Il Pescara è certo di rappresentare una destinazione gradita per un calciatore che, malgrado i tanti attestati di stima, non è ancora esploso e dovrebbe andare a caccia di un’opportunità.

Commenti
16

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da LA SERIE A?

A cosa serve spendere fior fiore di soldi se poi devi stare al sistema e non puoi vincere mai? Onore alla nostra cara vecchia serie B Onore a pinocchi Paterna che non caccia una lira perchè non ne ha ma noi abbiamo dignità. Onore a Pietro Scibilia che ci ha mantenuti poveri ma pulita. Senza una lira iamm a jucà!

da Magico Pescara

Kurt... la cosa tragica è che HANNO TIRATO FUORI DAL POZZO LAZIO FIORENTINA E MILAN ... e sappiamo perchè: l'euro compra tutto ... avvocati, può spaccare montagne e spartire oceani, ma almeno siamo consapevoli che non ci possono prendere per i fondelli. La moneta ha salvato Mi, Laz e Fio.... aspetta si salverà anche la Juve ...c'è ancora il secondo appello. LEGA CALCIO N'GULA MAMMETE. FORZA PESCARA OVUNQUE E SEMPRE

da Magico Pescara

X Kurt... Scusa ma come fai a dire che la Juve ti fà pena e forse dovrebbe rimanere in A? Basato su cosa? SUL FATTO CHE HANNO IMBROGLIATO PER 2 SCUDETTI, COINVOLTO ARBITRI, POLITICI, GUARDIALINEE, GIOCATORI OPPURE CHE HANNO MANIPOLATO IL SISTEMA DEL CALCIO PER INTASCARE MILIONI DI EURO? LAZIO, MILAN E FIORE LASCIAMO PERDERE ALTRIMENTI PERDO L'APETITO. SE TI FA' PENA QUESTO .... ALLORA SIGNIFICA CHE STAI ANCORA CAGANDO FUORI DALLA TAZZA. MIRA MEGLIO! FORZA PESCARA OVUNQUE E SEMPRE

da Kanidja

I seng sol Pescares\' eyed

da GGo.

QUA SOLO PESCARESI, VIA I MERCENARI A CONVENIENZA.

da per PE(kurt10)

per PE..sono d'accordo con te..quello volevo dire..ma secondo me..la Juve e' stata la piu' penalizzata a questo punto..purtroppo hanno fatto na cagata!!..ke ci vu fa...(io so milanista..!!!!)

da PAST E FACIUL

uagliu' mi so rott ma n'attacante cazzuto li vulem cumprà o nò!! iammè patè iammè iacò fa ssu culpacc pe la madonn!!!

da sportifo

Grande Gonnella, elemento fondamentale per dare sicurezza ad una difesa messa già bene secondo quanto asserito dal mister dopo la prima uscita di Caramanico. Ricominciamo con questa storia del portiere tra spadavecchia, polito e bartoletti, io avrei preferito senz'altro quest'ultimo; anche perché è un possibile investimento della pescara calcio essendo un suo tesserato. C'è la possibilità che mister Ballardini lo veda all'opera nell'amichevole del 5 agosto e che magari ci sia un ripensamento nel darlo in prestito al Celano (sempre che il ragazzo sia ritenuto pronto).

da PATERNA

horny

da Kanidja

Niente di nuovo dunque... un po stufo di aspettare.

da PELLARO

ONORE AL MAGICO GONNELLA A VITA BIANCOAZZURRO, E PRENDIAMO STO'POLITO CHE MI RICORDO CHE ACCIACCA VERAMENTE !!

da GGo.

MORALE A ZERO!!!

da PE

X KURT10! IL PROBLEMA E' CHE LA VOSTRA MENTALITA' VI PORTA A DIRE CHE E' SBAGLIATO E QUINDI LA JUVE DOVREBBE TORNARE IN A, INVECE DI DIRE CHE CHI HA SBAGLIATO DEVE PAGARE E QUINDI LAZIO E FIORENTINA DOVREBBERO RITORNARE IN B.

da MA

GLI INTOPPI POTREBBERO ESSERE CHE GONNELLA MENTRE SALE LE SCALE DELLA SEDE DEL PESCARA SCIVOLA SU UNA BUCCIA DI BANANA E SI ROMPE LA PICCA

da kurt10

LA JUVE MI FA PENA..SECONDO ME X COME SONO ANDATE LE COSE DOVREBBE RIMANERE IN A...xke\' hanno fatto una grandissima cagata facendo rimanere lazio e fiorentina in A..visto ke sono colpevoli tanto quanto la Juve.. BRAVI BRAVI CONTINUATE COSI\'..POI NN VI LAMENTATE SE CI SONO DISORDINI SCIOPERI..E CAZZATE VARIE...avevate l\'opportunita\' di dimostrare che valete ancora qlks lassu\'..invece..avete fatto na cagata noo pizzaonhead

da KURT10

EEE