Tramontata l'idea Ferrante, difficoltà per Spadavecchia vengono fuori nuovi obiettivi

Appurata la difficoltà per arrivare a Spadavecchia( il Bari concede il prestito secco...

da Donato Giampietro
2.110

Appurata la difficoltà per arrivare a Spadavecchia( il Bari concede il prestito secco, il Pescara auspicherebbe almeno il diritto di riscatto), Iaconi e Bignone si guardano attorno.
La prima alternativa è la solita: Ciro Polito.
L'estremo difensore gradirebbe la destinazione adriatica, ma il Catania tentenna e vorrebbe inserire nella trattativa Croce.
Operazione lunga e complessa questa per via di divergenze notevoli circa il sostanzioso conguaglio che gli etnei dovrebbero versare nelle casse del sodalizio di Via Mazzarino.
Il portiere è una priorità per Ballardini e allora il nome nuovo è quello di Domenico Cecere che ha già vestito la casacca biancazzurra.
Con l'Avellino potrebbe essere messa su una mega operazione che coinvolgerebbero oltre Cecere anche il terzino sinistro Moretti e Raffaele Biancolino.
Per l'attaccante la trattativa pare essere in discesa e se il Pescara vuole può chiudere quando vuole avendo trovato un'intesa di massima circa l'ingaggio.
Tramontata l'idea Ferrante con Cammarata in stan-by( ma più lontano al momento) è in prova Ciullo, l'anno passato a Trieste che sta recuperando da un brutto infortunio che ne ha condizionato l'intero periodo vissuto con gli alabardati( nella stagione 2004/05 ha disputato un ottima stagione nel Pavia).
In attesa si sapere il destino di Daniele Croce, il Pescara tiene in piedi le trattative per Cariello e Antonelli. Probabile un ritorno di Jadid, meno quello di Thomas Job.
Restano in attesa i due "vecchietti" della scorsa stagione, Gautieri e Tardioli, il loro ingaggio è una formalità.
Natale Gonnella che si aggregherà oggi o al massimo domani con il gruppo a Caramanico chiuderà la carriera a Pescara.
Il difensore per ora di nuovo in prestito, firmerà già a gennaio un triennale.
Per quanto riguarda il mercato in uscita, sembrano possibili i passaggi al Lanciano di Pomante e Paponetti.

Commenti
81

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da SPADA

Spadavecchia ceduto al Pescara 28.07.2006 00.14 di Marco Frattini articolo letto 169 volte Fonte: speciale calciomercato di Sportitalia Accordo vicino tra Bari e Pescara per il passaggio dell'altissimo Spadavecchia alla squadra biancazzurra. Il portiere, classe '82 potrebbe anche aspirare ad un posto da titolare.

da NON SCHERZIAMO

MA CHE STE PUREA PARLA\' DI SU PAPERON DI CECERE?????? A PARTE IL FATTO CHE è UNA MERDA A PARARE, SEMBRAVA CHE TI FACEVA UN BUON CAMPIONATO...POI SUL PIU\' BELLO TI MOLLAVA LA PAPERA ALLUCINANTE CHE TI FACEVA PERDERE TUTTO.. POI COME PERSONA MI STA SULLE PALLE DAI TEMPI DELL\'AVELLINO IN C...LASCIAMO PERDERE BIANCOLINO, SE SOLO METTE PIEDE A PESCARA LO LINCIAMO, MORETTI INFINE è ANDATO AL GENOA

da NON SCHERZIAMO

MA CHE STE PUREA PARLA' DI SU PAPERON DI CECERE?????? A PARTE IL FATTO CHE è UNA MERDA A PARARE, SEMBRAVA CHE TI FACEVA UN BUON CAMPIONATO...POI SUL PIU' BELLO TI MOLLAVA LA PAPERA ALLUCINANTE CHE TI FACEVA PERDERE TUTTO.. POI COME PERSONA MI STA SULLE PALLE DAI TEMPI DELL'AVELLINO IN C...LASCIAMO PERDERE BIANCOLINO, SE SOLO METTE PIEDE A PESCARA LO LINCIAMO, MORETTI INFINE è ANDATO AL GENOA

da Alessandro C..

Aleks, hai ragione, infatti come dimenticare quella papera con cui perdemmo una partita già vinta, se nn sbaglio andammo in vantaggio con un autogol di marziano (che giocava al taranto ancora). Ma come scordarsi la Papera nello stesso anno ovvero stagione 2001-02 nella partita persa ad ascoli 3-2 un cross dalla sinistra mi pare di di venanzio paperissima di cecere e palla sulla traversa poi gol di biancone a porta vuota... che nervi.. CECERE HAI PARATO SOLO FUORI DA PESCARA STATT A D AVELLIN VA MARCISCI IN C

da Aleks

Oppure, riguardo Cecere, vogliamo parlare di Pescara-Fidelis Andria 0-2 con Viscidi (doppietta di Frezza!!!)?

da Aleks

Non voglio fare commenti su Cecere, ma ripensate alla partita Pescara-Taranto (allenato, pensate un po', da Simonelli) 1-2 della prima C1 con Iaconi, al gol del raddoppio pugliese di Andrisani. Qualcuno ricorda?

da 65100

X VEON LA PUTTAN D MAMMT TROCLODITA CI è PATRET!!

da PE 1936

ti dico solo che nel mio cuore soltanto c'è orgoglio nn è che fa cantare dai pescara olè!! e allora sai che c'è seguo sempre solo te NON CI FERMERETE MAI CONTINUIAMO A COMBINARE GUAI!!!

da fabio da zurigo

A questo punto Gonnella può definitivamente ed ufficialmente considerarsi un giocatore del Pescara.

da fabio da zurigo

dal sito ufficiale:Sono stati definiti questa mattina dal responsabile dell'area tecnica pescarese, Marco Bignone, i dettagli per il passaggio di Natale Gonnella in maglia biancazzurra. Presso la sede sociale del club orobico, nel centro sportivo di Zingonia, il dirigente biancazzurro e i responsabili dell'Atalanta hanno risolto gli ultimi aspetti di natura economica che dovevano essere limati. Lo stesso Gonnella ha poi sottoscritto il nuovo contratto ed è partito immediatamente per Caramanico, dove questa sera si aggregherà ai compagni (vecchi e nuovi). continua...

da Veon

Il troglodita c'è sempre...ma che scrivi a fare?? pizzaonhead

da enzo la vipera

cecere è na sapunett e patern va ngir ki l'apett!!!

da DA CAZZ

iet a fatia' puzzeta ard lu fok!!!

da Rosinei

Se mi permetti, Pisano era molto piu' forte di Biancolino. Comunque anche Biancolino è forte. comunque sia, a botte di prestiti ed elemosine, pare che anche quest'anno ci sarà una squadra interessante.

da Veon

Per quanto riguarda Biancolino vorrei fare l'esempio di Pisano...ricordate quanto lo odiavamo quando segnava con la Salernitana...poi passato da noi ha fatto 2 discreti campionati ed è diventato un beniamino... non bisogna mai fare blocco per partito preso... Per Cecere è diverso ...quello è proprio paparone... pizzaonhead

da x redazione zzzz

Restano in attesa i due "vecchietti" della scorsa stagione, Gautieri e Tardioli, il loro ingaggio è una formalità. Natale Gonnella che si aggregherà oggi o al massimo domani con il gruppo a Caramanico chiuderà la carriera a Pescara. Il difensore per ora di nuovo in prestito, firmerà già a gennaio un triennale. Per quanto riguarda il mercato in uscita, sembrano possibili i passaggi al Lanciano di Pomante e Paponetti.

da biancolino no

ma che v\'avet ambazzit? biancolino chietino e avellinese manco per idea a pescara! noo

da biancolino no

ma che v'avet ambazzit? biancolino chietino e avellinese manco per idea a pescara!

da UFFICIALE

IL RITORNO DI GONNELLA GUARDATE IL SITO DELLA PESCARA CALCIO!!!!!!!!!!!! REDAZIONE ZZZ...ZZZ...ZZZ...ZZZ...ZZZ...

da piccola iena

Dai post credo d'aver capito che il rientro di Gonnella,come quello di Jadid,sarebbero chiacchiere,nient'altro che chiacchiere. Spero che qualcuno mi smentisca,assicurando al ocntrario l'avvenuto accordo con entrambi...mi spiace notarlo,ma questo sito si è notevolmente impoverito di news. In ultimo,credo che paterna sia veramente un pezzente,non un lucratore. ma che vi aspettate da un imprenditorucolo di provincia peraltro piuttosto ignorante?

da menomale che stasera torna natalino gonnella

quaterna merdaaaaa

da x paterna

6 il presidente più impurito del secolo!! arvatten a la cas nin ti na lir e quello che mi fa + incazzà e che ci sti pià pe cul!! ma se t'acchiapp pe strad ti ding na zambat ngul ZIZZO'!!

da bill clinton

ragazzi,fatel'amore,non fate la guerraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaa

da PE

X QUELLO CHE MI INSULTA! NGUL A MAMMETE RICCHIO'!

da Dante Quaterna da Bellante

arpijt baracc e burattin e arvatten a la cas!!

da ULTRAQUARANTENNE

LA NOTIZIA DELLA MORTE DI SANTUCCI MI HA SCONVOLTO. QUELLI DELLA MIA GENERAZIONE LO RICORDANO BENE: L'IMPERSONIFICAZIONE DELLA GRINTA, LA GRINTA FATTA UOMO. ADDIO MATTEO, PICCOLO SIMBOLO DEL CALCIO CHE FU.

da Common sense

Ma un momento, se dobbiamo comprare scarsoni tanto per comprare qualcuno valorizziamo almeno i giovani che rimangono un patrimonio della società. Tra uno scarsone che costa poco e vale definitivamente dal punto di vista tecnico 55 e un giovane ex primavera che vale 50 ma che può migliorare molto preferisco il giovane.

da PATERNA VATTENE

IL PEGGIOR PRESIDENTE IN 70 ANNI DI STORIA DEL PESCARA

da PATERNA

Lodi l'anno scorso non sei riuscito a prenderlo e quest'anno va al frosinone, come mai??? Perche hanno cacciato i soldi. Non riesci a prendere nemmeno ferrante che ha 40-anni ma che ti credevi, quando hai preso il pescara, che i gocatori si prendevano gratis. Tu vuoi solo vendere giovani ed incassare facendo sempre le squadre con giocatori che non vogliono nessuno. TE NE DEVI ANDARE SEI IL PEGGIOR PRESIDENTE DELLA STORIA DEL PESCARA VATTENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEE

da CADE'

Le piu' sentite condoglianze alla famiglia di Matteo Santucci, implacabile guerriero di un Pescara che non tornera' piu'. Piloni, Motta,Santucci,Zucchini,Andreu
zza,Galbiati,Grop,Repetto,Oraz
i,Nobili,Bertarelli...........
.....ho la pelle d'oca.

da paterna coglione

Patè sei proprio un pezzo di merda???odio eterno CECERE odio eterno PATERNA patè già lo sapevamo ke non compravi un cazzo,almeno ferrante,manco quello, almeno quel cesso e sonosciuto di spadavecchia, mancoi queello,VERGOGNA

da CECERE NO

RICORDATEVI COSA HA COMBINATO CECERE IN SERIE C CON IL TARANTO....CI HA FATTO RIMANERE UN ALTRO ANNO IN C1....CECERE NO!!!!

da CECERE NO

RICORDATEVI COSA HA COMBINATO CECERE IN SERIE C CON IL TARANTO....CI HA FATTO RIMANERE UN ALTRO ANNO IN C1....CECERE NO!!!!

da jucatur

CECERE MORETTI E BIANCOLINO tutta la vita... li andrei a prendere in bicicletta io stesso piuttosto !!!!

da WILSON

ONORE A MATTEO SANTUCCI , BANDIERA DEL PESCARA CHE FU E CHE CI FACEVA DAVVERO SOGNARE. CHI SA DARMI NOTIZIE O RIPROPORMI L'ARTICOLO CHE RIGUARDAVA UN RITORNO POSSIBILE DI SCIBILIA CHE SEMBREREBBE AVER SMALTITO DEFINITIVAMENTE LE AMAREZZE? GRAZIE.

da WILSON

ONORE A MATTEO SANTUCCI, BANDIERA DEL PESCARA CHE CI FACEVA SOGNARE CON 2 PROMOZIONI IN A. CHI DI VOI SA RIPROPORMI L'ARTICOLO CHE RIGUARDAVA UN POSSIBILE RITORNO DI SCIBILIA ? GRAZIE.

da sportifo

cecere no, per favore stiamo passando da un nome all'altro scendendo sempre più in basso come livello. se dobbiamo prendere cecere allora dico riprendiamo bartoletti dal celano insieme a tardioli potrebbe essere un giusto mix di giovane e anziano, puntando sul giovane come investimento per il futuro e il "vecchio" per l'esperienza che può trasmettere. biancolino no abbiamo ciofani e paponetti che sicuramente possono fare quello che biancolino in ogni stagione riesce a fare.

da Mark

PE OVEST SEI UN GRANDE!!!! Una decina di giorni fa' dicesti che GONNELLA avrebbe fatto ben 4 anni a PESCARA, ma molti non ti avevano creduto..... GRANDE______

da FRANCESCO

Lo scandalo calcio? come al solito tutto finisce a tarallucci e vino. Ha ragione il \\\"Nostalgico\\\" ormai è un busines televisivo,io ed altri amici miei però abbiamo disdetto i contratti con SKY, e spero che tutti gli sportivi che credono nel VERO sport lo facciano. SKY=SKYFO Ps A Paterna, compra giocatori giovani e motivati non aspettare regali da altri o giocatori SCADUTI. Un saluto a tutti gli sportivi Cosa ne pensate sulla mia iniziativa su SKY?

da FRANCESCO

Lo scandalo calcio? come al solito tutto finisce a tarallucci e vino. Ha ragione il "Nostalgico" ormai è un busines televisivo,io ed altri amici miei però abbiamo disdetto i contratti con SKY, e spero che tutti gli sportivi che credono nel VERO sport lo facciano. SKY=SKYFO Ps A Paterna, compra giocatori giovani e motivati non aspettare regali da altri o giocato SCADUTI. Un sluto a tutti gli sportivi Cosa ne pensate sulla mia iniziativa su SKY?

da CALCIO MALATO ADDIO

TUTTE CAZZATE BIANCOLINO,FERRANTE,ECC. PATERNA NON SI COMPRA NESSUNO PERCHE' NON HA UN EURO ORA TOCCA A NOI DOPO TUTTO QUELLO CHE E' SUCCESSO FACCIAMOCI SENTIRE CON STRISCIONI, CORI, PROTESTE, CONTESTAZIONI FACEM NU MACELL SPACCHEM TUTT FACEMECE ARRESTA' TUTTI QUIND

da pe

L'anno prossimo la vedo grigia!!! Speriamo bene

da pe

Aristoteles non sarebbe male!!!

da nostalgico del vecchio calcio

cioè avete sentito l'ultima novità sandulli ha detto che non esiste alcun'illecito nel campionato 2004/05 semmai solo su lecce parma c'è qualcosa di strano . questa secondo me e follia questo calcio fatta d'interessi politici televisivi è una merda , adesso alla fine di tutto il calcio esce più distrutto di prima

da ALESSANDRO

SE PRENDIAMO QUESTI GIOCATORI DI TERZA CATEGORIA ANDIAMO DI SCHIANTO IN C3

da RICORDANDO LODI

ricordate lodi che doveva venire a gennaio eravamo una squadra di alta classifica ma poi nn si è fatto nulla beh è andato a Frosinone cioè dico una neopromossa si e una =aspirante in A= no???questo ci fa capire l'era paterna

da sadeo

allora adesso nessun giocatore può segnare un goal biancolino gioca cn la sua squadra e segna con la sua squadra è un ottimo giocatore e sarebbe un ottimo acquisto il terzino nn lo conosco e nn ho commenti da fare x quanto riguarda cecere mah... ha degli alti e bassi però chi si vede le partite allo stadio sa cosa gli abbiamo detto quest anno in PESCARA-AVELLINO però spesso i commenti vengono fatti da gente che si crede tifoso ma nn è un cazzo

da vagner leonardelli

signori...ma speranza che fine ha fatto?

da X DONATO GIAMPIETRO

CHIAMA IACONI E-O BIGNONE

da X DONATO GIAMPIETRO

CHIAMA IACONI E-O BIGNONE

da X DONATO GIAMPIETRO

CHIAMA IACONI E-O BIGNONE

da X DONATO GIAMPIETRO

CHIAMA IACONI E-O BIGNONE

da x PE

ti auguro con tutto il cuore che i guai possa passarli tu ..emerito idiota

da x PE

Se i sempre la solita testa di cazzo....se non vuoi biancolino allora non ti lamentare più che non compriamo nessuno....sei un coglione non smetterò mai di dirtelo

da lorenzo

SCUSA MA KE HA FATTO BIANCOLINO ? CMQ MAGARI VIENE QUà !!!! SPERIAMO BENE CIAO

da PE

SE VIENE BIANCOLINO GIURO CHE GLI FACCIO PASSARE I GUAI! PER FAVORE NON COMPRATE GENTE COME CUSSU' SENNO' L'ARVUTICHEM LU STADIE!

da pe1

ma soncin?? gia non se ne parla piu??...

da Kurt10<<"bha'.."

cecere ha dimostrato di essere valido nella stagione ad avellino..e biancolino e' buono..per il resto e' presto ancora.Diamo fiducia..e ricordate ke nonostante paterna viene criticato l'anno scorso abbiamo raggiunto gli obbiettivi prefissati. Poi sinceramente..a me nn interessa passare passare con 60 o con 100...l'importante e' essere promossi..!!FORZAPESCARA!!....
nn ci dimentichiamo di essere orgogliosi per un calcio pulito. eyed

da Gonnella

Alla fine anche Gonnella non verrà come tutte le altre cazzate scritte anche questa alla fine è una bufala e verrà il signor sconosciuto di turno

da io

Il Pescara piange la morte di Santucci L\'ex terzino biancazzurro stroncato da un male incurabile a 58 anni Ancora un altro lutto ha colpito la famiglia biancazzurra. Stroncato da un male incurabile, ci ha lasciati la scorsa notte Matteo Santucci, ex terzino sinistro del Pescara degli anni \'70. Santucci era nato a Salerno, avrebbe compiuto 58 anni il prossimo 26 settembre. Con la maglia del Pescara ha giocato 7 stagioni (dal 74-75 al 80-81), protagonista assieme ai vari Nobili, Zucchini e Repetto alle prime due promozioni in serie A. In biancazzurro ha totalizzato complessivamente 122 presenze (di cui 10 in serie A) e 5 reti (tutte in B). Proveniente dalla Salernitana (squadra in cui è cresciuto) ha esordito nella massima serie il 18 settembre del 1977 in Torino-Pescara: 2-0. Al termine della carriera è sempre rimasto in contatto con il sodalizio pescarese poichè stretto collaboratore dell\'ex presidente Vincenzo Marinelli (ora dirigente federale ed accompagnatore della Nazionale Under 21). Lascia la moglie Caterina e tre figli. A loro va il più profondo e sincero cordoglio da parte di tutta la Pescara Calcio.

da NO A BIANCOLINO

ho due schiaffi da dare a biancolino dai tempi del chieti!

da semprepe

biancolino ci sbeffeggiò perchè giocava contro di noi...non fate i falsi moralisti...cecere non è male e poi ha carattere e grinta (pure se porende na frega di ammonizioni) e comunque non rompete...compra que compra quell'altro...così è se vi pare!

da TRIK E TRAK

CECERE E' IL PORTIERE PIU' SCARSO D'EUROPA LO SANNO TUTTI CECERE NO' NO NZI Pò PIA' CECERE è NA SAPUNETT!!

da Magari, voi non capite

Magari andasse in porto la trattativa con l'avellino cecere è una garanzia, Moretti un odei migliori terzini della B e Biancolino bomber da almeno 10 goal a stagione

da pescarese esiliato

Cecere nooo-- Biacolino brutto chietino nooo Ferrante No grazie..

da Solo Pescara

Se torna quel montato del cazzo di Cecere quant'è vera la Madonna allo stadio non ci vado più

da BINACOLINO MERDA

IO CON BIANCOLINO CI LAVO I VESTITI!!!!!!! MA IRT A FANGUL BIANCOLINO???' MA VI SIETE SCORDATI CHE HA FATTO IL PEZZO DI MERDA 3 ANNI FA CON L'AVELLINO??

da hank

Biancolino pezzo di merda chitino guai a te se ti avvicini a pescara horny

da biancolino non fa niente se eri chietino

Cecere è un ottimo acquisto visto che ha esperienza e conosce l'ambiente. Ed anche Biancolino è un attaccante che può essere utile alla causa biancazzurra

da pippo baudo

meglio un uovo oggi che una gallina domani?......

da pe1

"il Bari concede il prestito secco, il Pescara auspicherebbe almeno il diritto di riscatto" ora ditemi in 2 anni di paterna quanti prestiti abbiamo riscattato...eppure ne avevamo di occasioni, vero paterna???

da MILANO

BIANCOLINO? MA CHI E' UN DETERSIVO? laugher

da x francesco

Si vede che non capisci un emerito c... di calcio! tre punte centrali...mah

da francesco!

COME SAREBBE BELLO GIOCARE UN 4-3-3 CON: QUAGLIARELLA CALAIO' BIANCOLINO (sarebbe un attacco da almeno 50 goal)!!!

da FERRANTE SPACCA-SPOGLIATOIO

MA TI PAREVA???? CMQ FERRANTE è SOLO UN VECCHIACCIO A FINE CARRIERA IN CERCA DI STRAPPARE IL CONTRATTO PIU\' CONVENIENTE, SE VOLEVA VERAMENTE VENIRE E PESCARA COME AVEVA DETTO CI SAREBBE VENUTO ANCHE CON LE STAMPELLE E GRATIS....LASCIAMO PERDERE STI NONNETTI MERCENARI DA 4 SOLDI E PRENDIAMO GIOVANI MOTIVATI CHE è 100.000 VOLTE MEGLIO!!!!

da FERRANTE SPACCA-SPOGLIATOIO

MA TI PAREVA???? CMQ FERRANTE è SOLO UN VECCHIACCIO A FINE CARRIERA IN CERCA DI STRAPPARE IL CONTRATTO PIU' CONVENIENTE, SE VOLEVA VERAMENTE VENIRE E PESCARA COME AVEVA DETTO CI SAREBBE VENUTO ANCHE CON LE STAMPELLE E GRATIS....LASCIAMO PERDERE STI NONNETTI MERCENARI DA 4 SOLDI E PRENDIAMO GIOVANI MOTIVATI CHE è 100.000 VOLTE MEGLIO!!!!

da Si

Biancolino lo vorrei....

da Cià santa!

Biancolino??? Quello che ci sbeffeggiò l'ultimo anno di C!!! Va a cacare, su chietino di mmmerdd!!! laugher

da leo77pe

BIANCOLINO CHIETINO DI MERDA!!!!!!

da mah

Cecere è cmq un ottimo portiere

da A volte ritornano...

Cecere???? NNNOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! pizzaonhead