Pescara, spunta Gasparetto da "Il Centro"

Interesse per il centravanti ma la prima scelta è Soncin

da Redazione
1.289

Iaconi e Bignone sono ripartiti da Milano, sede del calcio mercato, con un importante contratto e qualche abbrozzo di trattativa. Non è il massimo, ma considerato che si parla del contratto di Gonnella ci si può accontentare. Almeno per un po’.
Per quanto riguarda il portiere, quella odierna promette di essere una giornata importante. E’ annunciato un confronto tra il presidente del Bari, Matarrese, e il diesse Pari. Un confronto che dovrebbe spazzare la nebbia attorno a Vitangelo Spadavecchia. Matarrese, al contrario del suo direttore, non vorrebbe farlo partire. Al massimo, potrebbe accettare di cederlo con la formula del prestito secco. Il Pescara, che intende dare al portiere la maglia da titolare, chiede un prestito con diritto di riscatto perché non vuole lavorare a vuoto un anno intero.
Per quanto riguarda la punta, in questo momento l’obiettivo principale è Andrea Soncin, ex bomber del Lanciano vincolato con l’Atalanta. Marco Ferrante, che ha rilevanti pretese economiche, è stato messo in stand by. Si sono aperti degli spiragli, per ora non sufficientemente grandi, per arrivare a Mirco Gasparetto dell’Empoli, l’anno scorso in forza al Mantova, e a Fabio Vignaroli, che può vantare trascorsi con Como, Monza, Salernitana, Modena Parma e Bologna.
E’ spuntato anche il nome dell’ex centravanti del Chieti Raffaele Biancolino. Il maggiore deterrente sembra essere l’intenzione dell’Avellino di monetizzare al massimo il cartellino del 29enne napoletano.

Commenti
18

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da x BIANCOLINO

Oh che bella maglia, color merda di dietro e color monnezza davanti. Ah chitì, ma 'n ti vergugne a parlà ancore?

da MA VAFFFFF....

GASPARETTO...LE SOLITE CAZZATE...UGUALE UGUALE ALL'ANO SCORSO!!!!MA CHI LO VUORE????? FA 4 GOL A CAMPIONATO SI E NO... pizzaonhead

da 30 ANNI DI STORIA NON MOLLIAMO

TUTTE CAZZATE GIORNALISTI BASTA A PRENDERE IN GIRO LA GENTE PATERNA NON HA UN SOLDO E' UN MORTO DI FAME CONTESTIAMOLO FINO ALLA MORTE TUTTI ALLO STADIO ANCHE SE NON ABBIAMO UNA SQUADRA E UNA SOCIETA' ALLO STADIO SOLO PER NOI E PER LA MAGLIA

da solo x amore

abboniamoci tutti facciamo vedere a tutti l'amore x la nostra città!!!! dai uagliu'

da magari

gasparetto ti fà!!

da x sotto

mammt scop!!!

da BIANCOLINO

VENGO A GIOCARE A PESCARA laugher laugher laugher E DOPO CHE SBAGLIO IL RIGORE ESULTO MOSTRANDOVI LA MAGLIA DI SOTTO : NEROVERDE DAVANTI E NAPOLETANA DIETRO laugher laugher laugher

da PE OVEST

LA COPPA DEL MONDO MARTEDI' 01 AGOSTO IN ESPOSIZIONE A PIAZZA SALOTTO. La Coppa del Mondo arrivera' a piazza Salotto per la grande festa del Mondiale del primo Agosto (ore 21.00 da confermare). Il Comune attraverso l'intermediazione del sottosegretario allo Sport on. LOLL, ha ceracto un contatto con il commissario della F.I.G.C. ROSSI e portare cosi' il trofeso a PESCARA. Sara' una delle tappe nelle maggiori citta' italiane che fara' la Coppa d'oro. L'evento sara' presentato dal giornalista RAI Gianfarnco MAZZONI e vedra' la patecipazione dei campioni pescaresi nello Sport, a cominciare da Jar

da ...

...solo che Paterna pensava di poterlo ingaggiare in cambio di un telefonino... Cussù è vecchio ma vo na frec di sold

da ...

Ferrante non mi dispiacerebbe, anche se ormai sta attraversando la terza età... laugher

da Nessuno

Non arriverà nessuno dei nomi scritti, ma qualche signor sconosciuto nei saldi

da Veon

Sondaggio: chi preferite tra: Gasparetto, Biancolino, Soncin, Cammarata, Ferrante, Vignaroli???? boo

da che???

Cioè, Biancolino è NAPOLECANO e giocava nel CHIETI!!! Non vi azzardate a prendere sto coleroso

da Vik^

BLA BLA BLA BLA....BLA...BLA BLA....BLA BLA BLA...SEMPRE UN SACCO DI PAROLE...SI TRATTA PER TIZIO...SIAMO VICINISSIMI A INGAGGIARE CAIO...POTREBBE ARRIVARE PINCO...E' QUASI FATTA PER PALLO...MA ALLA FINE E' SEMPRE LA STESSA STORIA...IL 30 AGOSTO SARANNO INGAGGIATI GLI SCARTI DI MERCATO...E CHE DIO CE LA MANDI BUONA! MA COME SI FA...SONO STANCO...PROFONDAMENTE STANCO... PATERNA, BIGNONE, IACONI....UNA MANICA DI COGLIONI!

da PESCARESE 83

CMQ SERVONO AL MOMENTO 8 ACQUISTI(3 CENTROCAMPISTI,3 ALI E 2 ATTACCANTI)SE USIAMO IL 4-3-3.SIA GASPARETTO KE BIANCOLINO(NONOSTANTE ABBIA GIOCATO NEL CHIETI)LI VEDREI BENE.INFINE,GRANDE MARIACHIARA,QUESTO E'PARLARE.RAGA,QST ANNO VICINI ALLA SQUADRA + CHE MAI!!!!

da umba

magari gasparetto

da Biancolino chiappate sto pinguino!

Ma vaff Biancolino va! horny

da mariachiara

Vabbè, sbrighiamoci a fare una bella squadra!!! Quest'anno andremo alla grande, sono sicura. Ma per gli abbonamenti non si sa niente? VOGLIO ESSERE LA PRIMA A FARLO!!!