Per Spadavecchia è questioni di giorni, interessano Montesanto e Grieco

Il Presidente Paterna sembra averla spuntata...

da Donato Giampietro
1.258

Il Presidente Paterna sembra averla spuntata. I numerosi e ripetuti contatti con Matarrese, patron del Bari, pare abbiano portato buoni frutti.
Il numero di via Mazzarino ha, infatti, strappato una promessa al club biancorosso: Spadavecchia sarà biancazzurro non appena il Bari avrà trovato un sostituto.
Per quanto riguarda il centrocampo, si intensificano i rapporti con il Napoli.
Se resta difficile arrivare ad Amodio, il diesse Iaconi ha individuato in un altro partenopeo un possibile rinforzo, Cataldo Montesanto.
Possente ma tecnicamente valido, il mediano quest'anno potrebbe stentare a trovare una posizione nel folto centrocampo a disposizione di Reja.
Stessa situazione è quella di Gaetano Grieco, chiuso dai vari Bucchi, Calaiò, Sosa e Pià.
L'agile seconda punta che può giocare anche da trequatista è inseguito da parecchie società di B.
Il Pescara ci ha posato gli occhi.
Intanto sembra finalmente in dirittura d'arrivo la trattativa per Filippo Antonelli che la prossima settimana potrebbe raggiungere i compagni in ritiro.

Commenti
24

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da PE

D'ACCORDO CON CHICCUZ! I GIOVANI DI OGGI NON SANNO UN CAZZO DI COSA ERA PESCARA, SONO ABITUATI ALLA MEDIOCRITA' E AI DERBY CON CHIETI E L'AQUILA....MEDIOCRITA' PURA!

da Gipsy Kings

Baila baila baila baila..... baila baila Ballardin.....................
..

da Chiccuz

non hai capito niente,non dire a me che faccio il gufo visto che poi ogni domenica sono allo stadio e spendo tanti soldi x andare in trasferta...e non so tu!io ho semplicemente detto la verita',preferivo fallire e ripartire con il lodo petrucci almeno veniva qualche presidente vero!tu sarai uno di quelli che crede alle favole,svegliati!tu ti accontenti della mediocrita',io no..PESCARA MERITA ALTRO!

da UAGLIU'

MA L'AMICHEVOLE QUANT'E' FINITA?

da Tifoso x Chiccuz

Senti hai rotto le scatole, se vuoi fare il gufo lascia questo muro. Ci sono molte squadre blasonate che non vedono o non hanno visto il grande calcio per anni. L'ascoli so' vent'anni che nn vedeva la b, il bologna è stato dieci anni in c1 e l'elenco è lunghissimo...................
.......

da Tifoso x Chiccuz

Senti hai rotto le scatole, se vuoi fare il gufo lascia questo muro. Ci sono molte squadre blasonate che non vedono o non hanno visto il grande calcio per anni. L'ascoli so' vent'anni che nn vedeva la b, il bologna è stato dieci anni in c1 e l'elenco è lunghissimo...................
.......

da Chiccuz

una volta i giocatori validi facevano la fila x venire a giocare a pescara,vi ricordo che scibilia a pescara ci ha portato fior di giocatori..ora a noi vanno sempre e solo gli scarti!emblematico e' che il signor paterna appena diventato ufficialmente presidente della PESCARA calcio,ha venduto un certo calaio' poi sostituito con varricchio!!!!!!ma vi rendete conto?questo appena arrivato sventolava delle sue amicizie con l'inter...bene:in 2 anni non e' venuto uno straccio di giovane dell'inter qui a pescara!racconta troppe cazzate..purtroppo siamo destinati a campionati anonimi,meglio la C

da Chiccuz

qui abbiamo una societa' che basa tutto sull'improvvisazione,xche'anch
e senza avere presidenti come berlusconi o moratti e senza spendere chissa' quanti soldi,potremmo tranquillamente fare buoni campionati con dei validi progetti...sono tanti gli esempi di squadre che anche se non hanno fenomeni fanno grandi campionati(chievo,empoli,lecce
..)..invece paterna mi dovrebbe spiegare come fa' ad avviare un progetto(anche senza soldi)se ogni anno cambiamo 15 giocatori,in piu'metteteci pure che i giocatori che compriamo non sono fenomeni ed ecco che sommando le cose arriviamo a campionati di merda..

da Chiccuz

la cosa che piu\' mi dispiace non e\' tanto il fatto che ogni anno facciamo squadre di merda...e\' che una piazza come PESCARA x colpa di gente incompetente come paterna,sta subendo un fortissimo calo di tifosi...tra un po\' allo stadio saremo tanto quanti i tifosi dell\'albinoleffe...e pensare che la nostra e\' una piazza di tutto rispetto.ricordate bologna???che delusione!ah:negli ultimi anni che io mi ricorda l\'unico giocatore acquistato da altra squadra e\' tognozzi(con questo dico tutto).il resto prestiti o giocatori svincolati..che VERGOGNA!

da Chiccuz

PATERNA VATTENE VIA!

da PESCARA TI ADORO!!!

PESCARA TI AMO!!!

da lorenzo

ou come è finita la partita????

da baudo

VI ACCONTENTATE DEI NOSTRI SCARTI!

da X PIRANA..

NGULAMMEMETE E NIN ROMB LU KAZZ NKI LI FOT!!!!

da MONTESANTO PUO\' RIMANERE DOVE STA..

MONTESANTO...QUEL NEGRO ASCOLANO DI MERDA...MA VAFFANCULO VA!!!!1 LO PRENDIAMO A ZAMBATE IN CULO A MONTESANTO...MA CHE CAZZO DEVE FARE????

da MONTESANTO PUO' RIMANERE DOVE STA..

MONTESANTO...QUEL NEGRO ASCOLANO DI MERDA...MA VAFFANCULO VA!!!!1 LO PRENDIAMO A ZAMBATE IN CULO A MONTESANTO...MA CHE CAZZO DEVE FARE????

da ....

paterna sei mediocre

da ....

ammazza che fenomeni.....montesanto e grieco...mo sci......

da io

ultima ora....5 e trentacinque hihihi hahaha

da patè muoviti

intanto penelope tesse la sua tela

da Bolongo

Ultima ora: Forse Maradona a Pescara. Grazie Presidente

da Aleks

Grieco non l'ho mai visto. Montesanto sarebbe un super acquisto, è uno tosto, e ha pure un bel tiro da fuori. Infatti mi ricordo che nella prima C1 di Ivo Iaconi, giocava con l'Ascoli e lì abbiamo perso 3-2, e ci fece un gol così che quel cesso di Cecere (per favore lasciatelo ad Avellino) non ci capì nulla.

da azz

montesanto e grieco........magari

da solope

vai paterna compraci dei forti giocatori