Pescara urla, si complica l'affare Antonelli da "Il Centro"

A causa dei preliminari di Champions League del Chievo. Roma: no all'Angelini

da Redazione
2.268

Un lunedi nero. Il Pescara ha chiuso la giornata di ieri incassando due grosse delusioni. La prima gliel'ha data la Roma, che non ha fornito la disponibilità a disputare l'amichevole all'Angelini di Chieti, sede individuata dai dirigenti biancazzurri per supplire all'indisponibilità dell'Adriatico dovuta a un concerto di Ligabue. La seconda è arrivata da Verona. Il diesse Iaconi era pronto a raggiungere la città veneta quando gli hanno comunicato che ci vorrà tempo per perfezionare l'ingaggio di Filippo Antonelli. Il problema è legato ai preliminari di Champions League: passando al Pescara, il calciatore perderebbe il diritto al premio qualificazione. Di conseguenza, preferisce aspettare. Si rischia un mesetto di stasi.
In via Mazzarino sono disposti ad aspettare, ma non vorrebbero accolarsi il rischio di essere beffati, all'ultimo momento, da un altro club.
Sfumata la possibilità di affrontare la Roma, il Pescara torna al vecchio calendario delle amichevoli e, di conseguenza, sabato alle 17.30 sarà ospite del Celano neo promosso in C2.
Per quanto riguarda il portiere, la situazione venutasi a creare con il Bari lascia pensare che per Vitangelo Spadavecchia si stia chiudendo anche l'ultimo spiraglio. L'alternativa più concreta risponde al nome di ciro Polito, estremo che il Catania ha promesso di lasciare libero appena metterà sotto contratto un adeguato sostituto. Il sogno rimane Vlada Avramov della Fiorentina. Per riagganciare l'ex vicentino, biancazzurro l'anno scorso, c'è solo un ostacolo da superare: il suo ragguardevole stipendio. La Fiorentina per ora non offre un apprezzabile contributo. Più in là magari cambierà idea.

Commenti
100

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da mark

Ma non si puo' prendere un altro portiere??? Mo' basta, se il Bari non ce lo da', cambiamo obiettivo!!! E KE KAZZZO______

da Aleks

da x aleks @ 02-08-2006 00:38:31 accidt...tu e paterna...MA SUICIDATI TU. IMPICCATI A QUALCHE RINGHIERA DELLO STADIO DI CHIETI. A TE 'STU CUJON.

da uffa

horny

da AZZ

SCUSATE MA CA SUCCES NGHI ODDO?? CMQ AVETE DETTO L'ESORDIO A PAVIA??

da X ODDO

SI NU MALEDUCAT. NU T'AVEM FATT LA FEST E TU SI NU SCEMARELL. NGUL A MAMMET SCEMO

da x oddo

ngul a te e la fregn di mammet!

da x aleks

accidt...tu e paterna...

da Aleks

Informo chi non lo sapesse che il 19 agosto il Pescara farà il suo esordio ufficiale in Coppa Italia a Pavia.

da Aleks

Comunque stasera ho sentito troppi fischi a Paterna. Non avete capito niente. Se si rompe le palle, questo prende e se ne va dalla sera alla mattina e ci fa fare la fine del Chieti. Ma fischiate De Cecco, ma fischiate Di Properzio, ma fischiate tutti quelli che si potrebbero comprare tutte le aziende di Paterna messe insieme e non cacciano una lira per il Pescara. Ricordatevi che anche con Scibilia facevate così; ora lo state rimpiangendo. Se si continua così, tra un paio d'anni rimpiangeremo Paterna.

da umba

ngul che presentator tinem.. tieng a vide il grande nduccio e il mito: fabio grosso..davanti naturalmente a un bel piatto di sagnett e pilus

da TORETTO

FORZA PESCARA

da TORETTO

FORZA PESCARA

da Cascella900

Per chi è fuori città e vorrebbe essere presente alla festa di stasera a Piazza Salotto potete vedere la diretta sul sito http://www.ilpiccolodabruzzo.i
t/

da SOLO IL PESCARA.......SOLO X AMORE

PATè FIACC DE PUTTààààààààààààà
à SOLO X AMORE TU SI NA MERDA!!

da aaaaaa

stasera tutti contro quaterna

da STAPPOSTO!

campionato di serie A iniziera' domenica 10 settembre anziche' domenica 27 agosto. Lo ha stabilito la Lega Calcio che ha anche fissato in sabato 9 settembre la prima giornata del campionato di serie B. L'ultima giornata della serie A sara' domenica 27 maggio. Quattro i turni infrasettimanali, tutti di mercoledi': il 20 settembre, il 25 ottobre, il 20 dicembre e il 28 febbraio. Due le soste per le qualificazioni agli Europei: l'8 ottobre e il 25 marzo. L'ultima giornata della serie B sara' infine domenica 10 giugno. QUINDI FINO ALLE 19,00 DEL 31 AGOSTO METTETEVI L'ANIMA IN PACE.

da cacc li sold fijac de puttà

cosa volete fare a piazza salotto ci sono piu di 50 telecamere e voi volete fare qualcosa a paterna? se volete farvi arrestare fate pure secondo me ci vogliono fischi e cori per quel pezzo di merda scoppato

da STASERA FISCHIAMO PATERNA!!!!!!

da STASERA FISCHIAMO PATERNA!!!!!!

da STASERA FISCHIAMO PATERNA!!!!!!

da STASERA FISCHIAMO PATERNA!!!!!!

da STASERA FISCHIAMO PATERNA!!!!!!

da JPorta

Il link di prima nn funziona...ora vi incollo il testo... buona lettura Dbtel: sono i rischi del mestiere Il distributore (Euro srl) dei telefonini taiwanesi Dbtel per esempio ha giocato le sue carte sullo sport, e sulla “fornitura” alla Nazionale al fine di promuovere un marchio semisconosciuto per cercare di farlo emergere in un mercato dominato sostanzialmente da tre grandi attori: Nokia, Motorola e Samsung. Per Euro-DbTel l\'eliminazione della Nazionale italiana dalla competizione si traduce in un danno di minore visibilità, ma non è quantificabile direttamente. “La nostra azienda, quale sponsor come fornitore ufficiale nel settore della telefonia mobile e suoi accessori della Nazionale Italiana di calcio, - dice il presidente Dante Paterna - ha sottoscritto un contratto con la Figc per quattro anni, fino al 2006 anno in cui si disputeranno i campionati mondiali di calcio. Non nascondo che il mancato accesso ai quarti di finale e quindi l’eliminazione dai campionati Europei dà meno visibilità al marchio Dbtel di cui siamo distributori esclusivi, ma sicuramente non ne deriva un’immagine negativa. Non potevamo pretendere all’atto della firma del contratto che la Nazionale dovesse accedere ai quarti di finale come non potevamo pretendere che li dovesse vincere, così come non possiamo esigere che si qualifichino o che arrivino fino alla finale dei campionati Mondiali. La nostra è e resta una scelta strategica quella di abbinare il nostro marchio “Euro cellulari Dbtel” alla Nazionale Italiana di Calcio. Il calcio rappresenta ancora uno dei maggiori veicoli pubblicitari. Certo avremmo ottenuto il massimo dei risultati se la Nazionale Italiana avesse raggiunto il massimo degli obiettivi, ma quando si scommette nello sport si è ben consapevoli dei rischi che si corrono quindi non possiamo parlare di danni ma di minor visibilità”. Il Calcio dunque, e la stessa Nazionale, sono e restano veicoli validi per le attività di marketing e promozione. E il valore del brand Azzurro è ancora appetibile.

da JPorta

Leggete la parte relativa alla DBTEL(Azienda di Paterna) l'articolo è vecchio ma,grazie all'ultima frase, ho capito xkè Paterna si è buttato nel mondo del calcio... http://www.ilsole24ore.com/fc?
cmd=art&codid=20.0.202852256&c
hId=30 ps. Dante qui nn sei a MOSCIANO...ATTENTO K CN I PESCARESI NN SI SCHERZA... noo

da L E G G E T E E G O D E T E N E T U T T

(ANSA) - FIRENZE, 31 LUG -La Lega di Serie C ha dichiarato il decadimento del tesseramento di 7 squadre: Chieti, Torres, Gualdo, Gela, Fermana, Catanzaro e Acireale. Le societa' perdono la proprieta' dei giocatori, compresi i settori giovanili. Torres, Catanzaro e Gela, societa' escluse dalla C1, avevano fatto richiesta di poter accedere al lodo Petrucci: la Lega ha giudicato insufficienti le offerte delle nuove societa' che ne potranno formulare una nuova sotto forma di rilancio o a diretta richiesta della Lega. laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher horny

da facciamoli capire chi comanda a Pescara

STASERA CASCASSE IL MONDO X DIO FACCIAMO QUALCOSA A PATERNA X LA MADONNA!!!!! in mezzo alla mischia può succedere di tutto....

da facciamoli capire chi comanda a Pescara

STASERA CASCASSE IL MONDO X DIO FACCIAMO QUALCOSA A PATERNA X LA MADONNA!!!!! in mezzo alla mischia può succedere di tutto....

da forza chieti ahahahahahah che risate!!!

(ANSA) - FIRENZE, 31 LUG -La Lega di Serie C ha dichiarato il decadimento del tesseramento di 7 squadre: Chieti, Torres, Gualdo, Gela, Fermana, Catanzaro e Acireale. Le societa' perdono la proprieta' dei giocatori, compresi i settori giovanili. Torres, Catanzaro e Gela, societa' escluse dalla C1, avevano fatto richiesta di poter accedere al lodo Petrucci: la Lega ha giudicato insufficienti le offerte delle nuove societa' che ne potranno formulare una nuova sotto forma di rilancio o a diretta richiesta della Lega.

da paolino

sci ma se fiskiamo a paterna ci facciamo la figura di merda cn le altre persone che ci stanno là...i me le magness paterna ma cm si fa ???

da STASERA FISCHIAMO PATERNA PER DIO

AUA SE NIN FISCHIET A PATERNA VI ROMP LU KUL A TUTTI noo noo noo noo noo

da .

Lo stadio di Pescara fa cagare, Il Presidente fa cagare...la squadra manco a parlarne...i tifosi peggio ancora che pena che mi fate ragazzi.....la merda vale più di voi laugher laugher laugher

da ULTRAS DA TASTIERA

IET A VENN LE CIAMMARIC

da x tutti

PURTET LE SCIARP E LI BANDIER STASER CA CI STA PUR GALEON. NIN FACET LI CAFUN

da .::PESCARA85PESCARA::.

ma ke cazzo me ne frega di ligabue io volevo vedermi bello pescara-roma all'adriatico e invece no l'amichevole deve essere giocata all' angelini di merda e ci credo ke la roma ha detto di no vaffanculo a chieti e vaccabue!!!!

da x..

pensa che tu e la tua squadra valete ancora meno ed in più codardi visto che ti nascondi, pensa come siete messi

da paolino

immagino che sei o kietino o napolecamo o laziale vero???che cazzo parli a fare nn ti vergogni ??? abbi le palle di dire di dv sei..merda...forza pescara

da ..

Lo stadio di Pescara fa cagare, Il Presidente fa cagare...la squadra manco a parlarne...i tifosi peggio ancora laugher laugher laugherche pena che mi fate ragazzi.....la merda vale più di voi

da patè cazz ti fatt scappà

luisi un pescarese cm noi...carlè nn ci fare caso paterna nn ha i soldi...xò forza pescara..

da patè cazz ti fatt scappà

Luisi: "Pescara, voglio un quadriennale" da "Il Centro" La proposta è seria. "Sono pronto ad abbassarmi lo stipendio per avere un contratto quadriennale con il Pescara". Carlo Luisi è determinato nell'offerta almeno quanto lo è nei contrasti durante le partite. Trattandosi di un mediano interdittore, bisogna dare il giusto peso alle sue parole. "Legarmi alla maglia biancazzurra è la mia ambizione da sempre, volevo renderla pubblica. Anzi, a dirla tutta, auspico che il vincolo si protragga. Ricordo che Beghetto aveva strappato un impegno post carriera al Piacenza". Ventinove anni compiuti a marzo, una figlia in arrivo, il gusto di provare, giorno dopo giorno, a compiere l'impresa di diventare profeta in patria. "Questa è la mia città, questa è la mia gente e le responsabilità non mi spaventano. In campo, se serve, vado anche con un piede solo. So che godo della fiducia di Iaconi, e la cosa mi fa piacere. Sarei più tranquillo se si cominciasse a parlare della mia situazione. Con il Piacenza ho un altro anno di contratto. Non è molto ma è pur sempre un vincolo che non possiamo eludere. Qui c'è gente di eccezionale professionalità. Un grande gruppo. Lo dimostra il fatto che la crisi del girone di ritorno è stata superata malgrado la maggioranza dei tesserati si trovi in scadenza di contratto. Sono contento di aver avuto questi compagni di squadra. Non tocca a me dare suggerimenti al Pescara sulle strategie di mercato: mi limito a dire che con gente di questo livello si può andare molto lontano".

da PESCARA OVUNQUE

l\'anno scorso poteva essere giustificato ma quest\'anno no .... aveva e ha il dovere di allestire una squadra competitiva perchè pescara lo merita .... però io dico una cosa ... stu cazz di ballardini non gli dice niente? .... o non gliene freca un cazzo o gli va bene cosi (e cio vuol dire ca nin capsc nint) ..... è pure giunta l\'ora che si faccia sentire pure lui .... ma manco oronzo cana\' si faceva trattare cosi ..... secondo me è stato preso l\'allenatore ad hoc ... raga facciamoci sentire prima che sia troppo tardi

da PESCARA OVUNQUE

l'anno scorso poteva essere giustificato ma quest'anno no .... aveva e ha il dovere di allestire una squadra competitiva perchè pescara lo merita .... però io dico una cosa ... stu cazz di ballardini non gli dice niente? .... o non gliene freca un cazzo o gli va bene cosi (e cio vuol dire ca nin capsc nint) ..... è pure giunta l'ora che si faccia sentire pure lui .... ma manco oronzo cana' si faceva trattare cosi ..... secondo me è stato preso l'allenatore ad hoc ... raga facciamoci sentire prima che sia troppo tardi

da paolino

o ma possiamo andare avanti in un sito dei tifosi del pescara cn una notizia striminzita dalla mattina??? ma come cazzo si fa????

da Chiccuz

paterna ma che cazzo te lo sei comprato a fare il MAGICO PESCARA? pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead...non potevi prenderti il teramo o il chieti?brutto morto di fame!

da Chiccuz

finalmente qualcuno che capisce la situazione...NO AI MEDIOCRI COME PATERNA,SI all'ORGOGLIO PESCARESE!e stiamo attenti xche' paterna e' capace di rivendersi anche le seggiole dello stadio pur di fare qualche soldo..e ora mi raccomando paterna porta avanti il tuo progetto:ti sei scordato di vendere anche vellucci,noi dobbiamo puntare su paponetti e ciofani!!!!!! cry

da x appello

.......50mila.... laugher

da massimo

Io sono 35 anni che vado allo stadio, ma un presidente così non me lo ricordo....Nemmeno Di Lena piangeva così tanto. Io non voglio chiedere la serie A a tutti i costi perchè non ce la possiamo permettere...ma chiedere un Presidente orgoglioso di essere a capo di una squadra come il Pescara ,e che ci dia un pò di entusiasmo è troppo??

da X x appello

quanto ti ha dato? paterna quanto ti ha dato? quanto ti ha daaaaaaaaaaaaaato? paterna quanto ti ha dato?

da X x appello

si nu quaqquaraqqua! venduto!!! venduto!!! venduto!!! LAZIALE DI MERDA!

da Rubata la coppa del mondo!!

Paterna?? Cussù stasera si freca pure la coppa del mondo e se l'arvenne!!!CONTESTAZIONE PACIFICA....ma contestazione!!

da x appello

cuntest la fregn di mammet

da Mark

Sabato pomeriggio andiamo in massa a Celano per far sentire alla squadra che quest'anno saremo con loro alla grande!!!!!! RIVOGLIO AVRAMOV!!!!!! RIVOGLIO AVRAMOV!!!!!! RIVOGLIO AVRAMOV!!!!!!

da dario

galeone mi rimarra' sempre nel cuore perche' ci ha regalato tante soddisfazioni e tanto divertimento....pero' basta con lui!!!!!

da bcbv

ancor ki galeon!!avast!!e ki cazza è!!

da Mark

altro che SPADAVECCHIA,......IO RIVOGLIO VLADA AVRAMOV!!!! Fino ad ora la Fiorentina nelle partite ha sempre impiegato FREY e poi LOBONT,......che cazzo aspetta IACONI a richiedere AVRAMOV???? Stasera glielo dico io direttamente a Paterna!!!!!!

da NEWS

IL GENOA HA UFFICIALIZZATO L'INGAGGIO DELL'ATTACCANTE LUCIANO FIGUEROA DAL RIVER PLATE. PER LUI UN QUADRIENNALE DA 5MLN DI EURO A STAGIONE!!!! ma che si sono impazziti?????????????????????
??????????????????????????????
???????? pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da APPELLO AI RANGERS!

STASERA A PIAZZA SALOTTO CI SARA' ANCHE PATERNA! FACCIAMOCI SFUGGIRE ANCHE QUEST'OCCASIONE PER CONTESTARLO!(INTENDO UNA CONTESTAZIONE PACIFICA E COSTRUTTIVA).......NON VEDO L'ORA DI RISENTIRE STASERA IL MITICO CORO: GAAAALEONE GALE GALEONE! GAAAAALEONE GALE GALEONE!

da APPELLO AI RANGERS!

STASERA A PIAZZA SALOTTO CI SARA' ANCHE PATERNA! FACCIAMOCI SFUGGIRE ANCHE QUEST'OCCASIONE PER CONTESTARLO!(INTENDO UNA CONTESTAZIONE PACIFICA E COSTRUTTIVA).......NON VEDO L'ORA DI RISENTIRE STASERA IL MITICO CORO: GAAAALEONE GALE GALEONE! GAAAAALEONE GALE GALEONE!

da APPELLO AI RANGERS!

STASERA A PIAZZA SALOTTO CI SARA' ANCHE PATERNA! FACCIAMOCI SFUGGIRE ANCHE QUEST'OCCASIONE PER CONTESTARLO!(INTENDO UNA CONTESTAZIONE PACIFICA E COSTRUTTIVA).......NON VEDO L'ORA DI RISENTIRE STASERA IL MITICO CORO: GAAAALEONE GALE GALEONE! GAAAAALEONE GALE GALEONE!

da APPELLO AI RANGERS!

STASERA A PIAZZA SALOTTO CI SARA' ANCHE PATERNA! FACCIAMOCI SFUGGIRE ANCHE QUEST'OCCASIONE PER CONTESTARLO!(INTENDO UNA CONTESTAZIONE PACIFICA E COSTRUTTIVA).......NON VEDO L'ORA DI RISENTIRE STASERA IL MITICO CORO: GAAAALEONE GALE GALEONE! GAAAAALEONE GALE GALEONE!

da APPELLO AI RANGERS!

STASERA A PIAZZA SALOTTO CI SARA' ANCHE PATERNA! FACCIAMOCI SFUGGIRE ANCHE QUEST'OCCASIONE PER CONTESTARLO!(INTENDO UNA CONTESTAZIONE PACIFICA E COSTRUTTIVA).......NON VEDO L'ORA DI RISENTIRE STASERA IL MITICO CORO: GAAAALEONE GALE GALEONE! GAAAAALEONE GALE GALEONE!

da snowshark

Cerco maglie del Pescara di qualsiasi stagione. Contattatemi su: snowshark@iol.it oppure 3922982356 !! CIAO

da A STO PUNTO

ANTONELLI SE NE PO JI A FANGUL SU MERCENARIO DI MERDA VO LI SOLD DELLA CIAMBOINZ LIG MA VATTELA PIA NTER CULO ZIZZO! PUZZA SCI LU CHIAVO

da vekkio rangers

lo sto dicendo da una vita...o serie A con 1 presidente con i controkazzi oppure niente...pescara fallito!!li vulet capì sci o no!!niente mezze misure!!patè si ti li sold cumpr li jucatur si no ti ni pu i a la cas!!cem rott lu cazz di si mattità tutt li jurn c sta nu prublem e ki cazza è!!!

da Tifoso x chiccuz

Bhe caro CHICCUZ, purtroppo hai ragione ma se non c'è paterna chi viene? pensi che se la società fosse partita con il lodo petrucci avrebbe trovato qualcuno migliore? Hai visto l'Ancona? dalla A alla c2 con il lodo petrucci ma nessun grande imprenditore è subentrato a pieroni. A pescara succederebbe la stessa cosa visto che dececco ed i palazzinari non intendono investire sul pescara neanche in dilettanti. Ciao.

da Chiccuz

io che vado in casa e spesso in trasferta e che sono orgoglioso di essere PESCARESE,dico con orgoglio che era meglio fallire piuttosto che stare nelle mani di un lucratore come paterna!con orgoglio dico che mi sono stancato delle cazzate di paterna e con ORGOGLIO dico che mi sono stufato di essere umiliato!BASTA con l'elemosina del 31ago,voglio progetti..mi vanno bene anche 20 anni diB,basta che quando vado allo stadio non devo sperare di pareggiare..l'importante e' costruire!e ringraziamo i pescara rangers..loro portano il nome della nostra citta' in tutta italia eNNcome laMAGGIORparte di voi

da perchè

ci sono e me ne vanto!!! Chiccuz santo subito!!!

da Chiccuz

una tifoseria come quella del pescara non puo'accontentarsi di tutto cio',noi abbiamo una storia!voi invece ragionate da provinciali..e fate i presuntuosi pensando di sapere,negate l'evidenza e x questo non mi sorprende che la nostra tifoseria sta cadendo in basso..c'e' gente come voi che piu' che all'orgoglio pensa a venire in curva rivestito con maglie e pantaloni dolce e gabbana..!che cazzo di mentalita' avete?vi accontentate delle prese x il culo di paterna?qualcuno di voi sa dirmi almeno una delle tante promesse fatte da paterna e poi rispettate?ditemelo!

da x chiccuz

SONO D'ACCORDO CON TE AL 100%

da Chiccuz

capisco che i problemi economici ci sono x quasi tutte le squadre,in particolare x noi,ma almeno le altre bene o male hanno ogni anno una base di giocatori da cui ripartire..i loro presidenti almeno un po' investono..qui invece il gioco e' smontare le squadre ogni anno x poi elemosinare!emblematico e' che il pescara negli ultimi anni l'unico giocatore comprato da altre squadre e' tognozzi,ci rendiamo conto?ma stiamo scherzando?..e c'e' chi tra voi dice aspettiamo..ma avete i paraocchi?o vi accontetate della mediocrita'?CAZZO UN PO' DI ORGOGLIO!!mi sembra di stare nel chan dei tifosi del chieti!

da Chiccuz

vi sembra possibile che una societa\'ogni anno deve elemosinare il 31 di agosto qualche scarto degli altri?che cazzo di progetto e\'?i progetti possono essere avviati anche con pochissimi soldi..basta organizzazione invece che valorizzare i giocatori di altre squadre!vi ricordo che giocatori buoni come ferreira pinto,mezavilla,di gennaro,cozzolino,c.del grosso giocavano in abruzzo in piccole squadre e il PESCARA se avesse un po\' di organizzazione li avrebbe dovuti prendere invece di farli andare altrove!vi sembra possibile che il PESCARA non riesca a comprare giocatori da queste squadrette?

da Chiccuz

ma vi rendete conto che c'e'tra voi chi dice che dobbiamo accontentarci di paterna solo xche'almeno ha preso la societa'?vi rendete conto che paterna da quando e' presidente ancora caccia soldi suoi?praticamente campa con i soldi presi dalle cessioni di caaio',artipoli,paolucci,diaki
te' x iscrivere la squadra..x il resto non caccia una lira visto che prendiamo solo svincolati o prestiti(con ingaggi pagati da altre squadre)!!cioe' cosi' il presidente lo sa fare chiunque,c'e' chi chiede xche' l'albinoleffe nonostante i pochi spettatori compri giocatori a differenza nostra...beh qlc caccia i soldi

da x tutti i pescaresi

Non vincete mai! non vincete mai! non vincete mai non vincete mai!

da X perchè

ci fai o ci sei? con il grano ci fanno la pasta cartman

da LAZIO TI ODIO

UAGLIU' ABBUNEMEC SENNò COMA CAZZ SI FA' SENZ LU STADIE!!! E POI UAGLIU' IL PESCARA S'ANN FARà UN BEL CAMPIONATO ABBONIAMOCI TUTTI E DIMOSTRIAMO L'AMORE PER LA NOSTRA CITTA' E CHE CAZZO NOI NN SIAMO FALLITI SVEGLIA' UAGLIU' ARTURNEM PISCARIS ARTURNEM PISCIARUL! LU SOL LU MAR W LA FREGN E LU PESCAR!!

da perchè?

I De Cecco sono gli unici che potrebbero rilanciare il Pescara, ma non tirano fuori il grano. Perchè?

da V'APREM COM LE COZZ!!

LU PESCAR STA' SEMPR DENTR A LU COR!!!DAI UAGLIU' S'ANN SADA' CANTA' COM LI MATT !! DOBBIAMO TORNARE GRANDI!! TUTTI ALLO STADIO!!

da Larry62

Io concordo in generale con le critiche a Paterna, anche se sono convinto che lui all'inizio era convinto di entrare in società con qualcun altro e poi si è ritrovato da solo...Certo che a Pescara quello che manca è si l'entusiasmo, ma anche la capacità di dialogare e "capire" la tifoseria. Io spero che quest'anno la squadra riesca a dare una scossa con un gioco piu' brioso e che convinca anche i piu' scettici. In questo senso credo che Ballardini sia una discreta garanzia. Diciamo la verità: per un po' abbiamo temuto che venisse un allenatore...piu' di ripiego o no??

da PAPERINO

IL CAMPIONATO LA MIA OSSESSIONE IL PESCARA LA MIA PASSIONE!! ANIMA E CUORE!!! PATERNA LI MURTACC DE MAMMT!!

da Willim

PECCATO CHE SUL PALCO NON ABBIANO INVITATO ANCHE IL PESCARESE BUCCILLI,UOMO DI SPORT. AVREBBE AVUTO UN OVAZIONE ahah ahah ahah ahah ahah

da Willim

PECCATO CHE SUL PALCO NON ABBIANO INVITATO ANCHE IL PESCARESE BUCCILLI,UOMO DI SPORT. AVREBBE AVUTO UN OVAZIONE ahah ahah ahah ahah ahah

da a proposito del grande GALEONE...

Stasera ci sara' anche lui a piazza Salotto!!!!! GRANDE IL GALE________ GRANDE IL GALE________ GRANDE IL GALE________

da Mark

Questa mattina sul CENTRO c'e' l'articolo sulla delibera di ieri fatta da parte del Consiglio di citta' per il nuovo stadio ADRIATICO. In sostanza e' come ha scritto molto bene PE OVEST (che ci prende sempre!!!!), per quanto riguarda l'ampliamento, c'e' scritto che verranno ampliate le Tribune Maiella e Adriatica, piu' un nuovo persorso sotterraneo che raggiungera' il campo da gioco, nuovi spogliatoi e ecc. ecc.......... Ci si vede tutti stasera in piazza

da Cascella900

è una questione di riportare l'entusiasmo, se tornasse Galeone (esempio scontato) con la sola Primavera faremmo subito 10.000 spettaori; questo non capiscono i presidenti come Paterna che non solo non hanno c'hanno una lira ma sono soprattutto poveri d'animo. Come diceva qualcuno qui dentro un po' di tempo fa "almeno Scibilia ci teneva" ed è vero.

da x obiettivo

ALLORA MI SPIEGHI PERCHè L'ALBINOLEFFE CHE FA 300 SPETTATORI A PARTITA, RIESCE A SPENDERE PIù DI NOI E AD AVERE UN BILANCIO A POSTO? CON GLI INCASSI DELLO STADIO UNA SOCIETà DI CALCIO NON CI PAGA NEANCHE MEZZO STIPENDIO A UN GIOCATORE!

da obiettivo

La verità è che Paterna è il presidente che il Pescara merita. Ma quali abbonamenti e quali incassi. Ci vanno 2000 persone allo stadio ormai da anni. E non parlatemi di scarsi risultati perchè la B è sempre la B e ormai siamo tra i pubblici più scadenti della categoria.

da dolphin82

semplice...il frosinone ha cacciato i soldi...paterna no!

da francesco!

C'E' QUALCUNO IN GRADO DI SPIEGARMI COME IL FROSINONE HA FATTO A PREDENDERE - DIVENANZIO MARGIOTTA E LODI-???????

da xCascella900

bravo!!!! SE LE GUARDASSERO LORO!!!! Basca fiducia a questi incompetenti, BASTA! PATERNA VATTENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

da X PATERNA

HAI UNA MENTALITA' IMPRENDITORIALE UGUALE A ZERO. SE SPENDI QUALCOSA ADESSO COMPRANDO QUALCHE NOME, I SOLDI TE LI RECUPERI CON GLI ABBONAMENTI. SE INVECE FAI USCIRE QUESTE NOTIZIE IL MORALE DELLA TIFOSERIA SCENDE A ZERO. P.S. CERTO IL CENTRO E' VERGOGNOSO. L'ARTICOLO DI OGGI SEMBRAVA PARLASSE DI UN LUTTO, CHE TRISTEZZA

da sadeo

i commenti di ieri?????voglio i play-off grande squadra andiamo in A oggi:retrocediamo qua elemosina la pezzenti a nu quart la noia e la barba a natr mahh... io non vi capisco

da Gonnella

Ciao Ragazzi son tornato....Ma Paterna sant'iddio, c'hai rotto il caxxo tutta lestate con Spadavecchia (chicaxxaè?) e Antonelli...tira fuori le palle e i soldi e comprali...sempre a fare il misero aspettando che qualcuno si tiri indietro...mostra a tutti che sei un presidente....mi sa che sei proprio un pirla.....ciao pescaresi buone vacanze.

da CHE FIGURA

CMQ AVRQAMOV CAZZ STA FA LU TERZ A FIRENZ?????????? OCCA RTURNESS AQQUA

da ........

LA FIORENTINA DOVREBBE ANCHE CONTRIBUIRE ALLO STIPENDIO DI AVRAMOV....SIAMO ALL'ELEMOSINA!

da sempre la solita storia

ogni anno succede che il Pescara è interessato a chissà quali giocatori e poi resta con un pugno di mosche in mano. Siamo stufi di essere presi in giro da Paterna. E' soltanto un pagliaccio!!!

da ALESSANDRO

UNA SOCIETA DA TRITAPALLE

da francesco!

IL MERCATO SI CHIUDE IL 31 AGOSTO ED IL CAMPIONATO INIZIA IL 10 SETTEMBRE...C'E' TEMPO!!!!!!!!

da Cascella900

Io capisco che una società come il Pescara debba avere un occhio al bilancio e anche qualcosa in più.....ma dopo tanto elemosinare in giro per l'Italia alla ricerca di prestiti, stipendi pagati ecc ecc, vogliamo comprare UN pezzo forte, dico UNO!!! per dare un segnale alla tifoseria, per ridare credito a questo ambiente, per alimentare entusiasmo? NO, noi tifosi dobbiamo credere nel buon operato di questi dirigenti, ringraziarli e pagare per vedere delle partite di merda. SE LE GUARDASSERO LORO!!!

da REAL

OGNI GIORNO HO LA NAUSEA A LEGGERE LE NOTIZIE CHE CI RIGUARDANO E CON TUTTO IL RISPETTO, SIAMO LA PEGGIORE SOCIETA' DI SERIE B. FACCIAMO LETTERALMENTE SCHIFO.

da CASA PESCARA

CHE NOIA CHE BARBA CHE NOIA......CHE NOIA CHE BARBA CHE NOIA CHE NOIA CHE BARBA.....OH IO NON NE POSSO PIU'.....QUI NON SUCCEDE MAI NIENTE.....IO SONO STUFO......CHE NOIA CHE BARBA CHE NOIA......CHE BARBA CHE NOIA CHE BARBA......

da Che novità

I soliti nomi che come sempre non arrivano. Solite cavolate scritte dai giornali e soprattutto dai peggiori di tutti. Ve l'ho detto arriveranno signori sconosciuti e nessuno anticipato dai giornalai