Il corsivo del lunedì. Così è insopportabile
Una reazione d'orgoglio che non c'è, prestazioni sempre più scialbe, ma fino a maggio non si può resistere. L'orgoglio per voi stessi dov'è?
La sconfitta contro l'Inter, per quanto preventivabile, è l'ultima in ordine temporale di una parabola discendente che da troppe settimane il Pescara sta seguendo. Alla squadra che, pur senza raccogliere punti, se l'è giocata in ogni campo per buona parte del girone d'andata, compiendo sì errori ma giocandosela sempre, ne è seguita un'altra, arrendevole e dimessa. La formazione di Massimo Oddo vive da diverse settimane solo di pochi e circoscritti sussulti: quelli che hanno portato ai pareggi contro Cagliari e Palermo, e la buona mezz'ora che ha prodotto il momentaneo 1-1 contro il Sassuolo. Poco, ben poco.
Ma non siamo ad aprile, quando mancano poche partite e si potrebbe anche accettare di vedere la propria squadra, senza obiettivi, rassegnarsi al destino incombente. Siamo a gennaio. La situazione è irrimediabilmente compromessa e solo un miracolo potrebbe riaccendere le speranze. Ma se Memushaj e compagni se la giocheranno così da qui alla fine del torneo, la situazione diventerà insopportabile, sia per i tifosi che per la squadra.
Basti pensare a quanto sia cambiata la percezione: Massimo Oddo è uno dei pochi allenatori della storia del Pescara ad aver centrato la promozione in Serie A, è stato esaltato per la sua mentalità e per il suo gioco, ma oggi riceve accuse che vanno anche al di là dell'aspetto tecnico e sportivo; alcuni giocatori da "eroi" sono passati all'essere fischiati non appena sostituiti; la società, che un minimo di fiducia a giugno 2016 sembrava averla riconquistata, è tornata indietro a quattro anni fa.
Proprio la società del presidente Sebastiani non sta facendo poi molto in questi giorni di mercato per far capire le proprie, si auspica buone, intenzioni. Ci sarà tempo per analizzare le operazioni condotte a gennaio, ma più di qualche perplessità, nei tifosi e negli addetti ai lavori, c'è. Certo, gli infortuni (che andrebbero analizzati, come abbiamo scritto qualche giorno fa) hanno impedito l'utilizzo di diversi nuovi elementi, ma il futuro resta comunque nebuloso visto che in tanti andranno via a fine stagione. E pensare di far ripartire, ancora una volta, la "giostra" di acquisti e cessioni vista negli anni non è il modo migliore per ricevere fiducia.
Ma al di là di questioni societarie, ora quello che conta è arrivare in modo diverso alla fine del torneo. Il Pescara sembra aver tirato i remi in barca, ma deve capire che non c'è alternativa al continuare a remare. Se Crotone e Palermo hanno dimostrato di non sentirsi spacciate, ora tocca a Massimo Oddo e alla sua squadra fare altrettanto. Mercoledì c'è la prima occasione nella gara contro la Fiorentina, bisognerà lottare e fare il massimo possibile. Far capire che c'è stata la volontà da parte di tutti di provarci e non solo di fare comparsate e passerelle. I tifosi, mai come quest'anno maturi e pazienti, lo meritano.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da galeone4-3-3
mendhi peccato che tu hai criticato anche quando é stato schierato da vertice basso...era questo il senso.
da mendhi
da galeone4-3-3 da mendhi Sono settimane che suggerisco Aquilani nel suo ruolo, play basso e Brugman tre quarti, non credo siano male circostanziate a vedere dall'improvvisazione delle due mezz'ala di ieri e dal conseguente non gioco. Con l'Inter doveva entrare Crescenzi, con il Chievo non di certo mitrita, poi se siamo provinciali bravi solo ad osannare o contestare senza vie di mezzo, io non ci sto, tutto qui.-------------> Questo lo dicevi tu PROFESSORONE, W LA COERENZA. Esatto galeone 433 la coerenza nel dire che Aquilani andava bene semmai nel ruolo di vertice basso e non da mezz'ala..
da Forz@pescara68
Qua da mercoledì inizia un nuovo campionato. Iniziale la rimonta. Forza ragazzi forza Pescara abbasso il Bresidente. Crediamoci. Tifo alle stelle. Ora si inizia la scalata verso la leggenda
da Harken
Lufijie cerco di essere freddo nel dolore. Va anche detto che a noi una culata così non ci è mai capitata. L Empoli con la Roma prese 22 tiri in porta e pareggiò 0a0. Invece di partite con possesso palla 60-40 o più, 15 tiri nello specchio, perse o pareggiate ne abbiamo fatte più di una. L Empoli 5 tiri in porta 4 gol; noi 16 mi pare 0 gol. Il cane moccica al barbone, la sfortuna idem. Nb considerazione che va oltre gli errori di varia natura.
da ale1963
@harken..voglio vedere Bahebeck, Caprari e Gila insieme, per curiosità e credo che per la Fiorentina saranno un bel grattacapo. Ma Bovo gioca?
da LuFijeDiGin
Harken:Per allenatore del Palermo intendevo Corini. De Zerbi aveva la stessa presunzione di Oddo infatti non si è dimesso è stato cacciato. Corini invece si è dimostrato un signore e oltre aver fatto cambiare atteggiamento alla squadra si è anche dimesso. Ma la squadra lotta, li ha fatto con l' Inter e si è ripetuta con il Napoli, e se non fosse stato per l' errore di Posavec, che merita 8 per il partitone fatto, si portava a casa 3 punti con 1 tiro in porta perché la squadra ha difeso alla morte per 95 minuti. Nessuno di loro a fine partita ha detto che giocare a Napoli o a Milano era una missione impossibile, ci hanno creduto. I nostri ci credono solo a parole e per me la colpa principale è di Oddo. Però vorrei dagli anche l' opportunità di giocare con la squadra al completo . Poi sapremo se è veramente un buon allenatore o un bluff.
da tusciabruzzese
Ancora con sta maglia del Vicenza?!?!? A parte che non capisco perché volete disonorarla mettendola solo ora che facciamo schifo .... ma, in ogni caso, LO VOLETE CAPIRE O NO CHE NON SI PUÒ FARE PERCHÉ NON RIENTRA FRA LE NOSTRE 3 MAGLIE UFFICIALI? ( a differenza della nostra a Vicenza che è stata ufficialmente inserita come terza maglia)
da johnny-blade
Anche io ero fiducioso. Lo erano pure in societá (spero). Perché altrimenti sapevano di prenderci in giro.
da cuorevero
Non approfittare della Fiorentina decimata dalle assenze sarebbe proprio da coglioni...
da Fafinho=
Finché c'è vita c'è speranza. La squadra ha il dovere di lottare e di conseguire il miglior piazzamento possibile! Inaccettabile cedere senza lottare. Eppure credo che la nostra rosa non è assolutamente scarsa. Mi spiace ma il mister (al quale, nonostante tutto, vogliamo bene) ha pagato la sua inesperienza nella massima serie e ha contribuito ad affossarci. Però, ad inizio stagione, chi poteva credere in una stagione così nefasta? Onestamente ero molto fiducioso.
da nico956
L idea di giokare con la maglia del vicenza mi sembra buona...tanto le stiamo provando tutte...ai visto mai...ke funziona...tornando invece al pratico .e praticamente un mese ke ci alleniamo a porte kiuse..ed e un mese ke prendiamo 3 pere a partita..e piu o meno facciamo gli stessi errori .pur cambiando i difensori...ma come e possibile ke un allenatore nn riesce a far migliore la prooria difesa ...neanke di un centimetro....nn e possibile...allora x me ..o nn la fase difensiva o nn la sai fare o i giocatori nn ti ascoltano piu...anke se nn hai dei fenomeni...un minimo di miglioramento...niente...
da Nord1978
Ora abbiamo 6 7 elementi nuovi , ma lui si incoccera' a far giocare gli stessi con cui è salito in A? Ci sono poche motivazioni ormai, via i vecchi e dentro i nuovi, Verre non ha più niente da dire, se avesse le palle reagirebbe ai fischi con un bel siluro sotto al 7, invece lo vedi li come il nulla nel campo. Metti due attaccanti, Cerri è 1.94 sai quante sponde con le palle giuste per Gila o Bahe o chiunque altro, cambia modulo, sperimenta, mi sembri un cazzo di zombie, fa qualcosa, come disse Moretti a D'Alema : di' qualcosa di sinistra , parafrasando nel nostro contesto : facci vede' un po di pallone ....
da johnny-blade
Oddo:.ti vogliamo bene ma...Io nn credo che la nostra rosa sia mai stata inferiore alle ultime 8,9 del campionato. Abbiamo perso tempo perché nn avevamo attacco,unico reparto per me deficitario. A parte memu che é scoppiato il vero fallimento é stAto l'allenatore. Mi dispiace.
da semperfidelis
per la prima volta dopo 47 anni,mi hanno fatto passare la voglia di seguire il pescara.non ce la faccio più.VERGOGNATEVI
da Nord1978
A inizio campionato credevo a questi giocatori, e come me molti ci credevano,sempre con la grande incognita della punta di peso che mancava.A volte la chimica finisce e deve subentrare la ragione, credo che Oddo abbia grosse responsabilità, al di là di una gestione un po superficiale, alla fine chi guida i ragazzi in campo è lui, e a me pare che non ci sta capendo molto.
da johnny-blade
Abbiamo capito perché nn va vis oddo,un motivo solo: la gea.
da johnny-blade
Bahebeck per me é stAto positivo..5,5. L'unico che con la palla é entrato in area inda.
da Secerabjarnason
Mi ricordo la stagione che ha citato SergiodeBrusa, l'Atalanta quell'anno sfiorò il miracolo dopo il cambio allenatore...
da solozemanegaleone
Neanche mattiello ,
da vitabiancazzurra
E Baebeck ? ...sabato a san siro dal vivo l'ho visto piuttosto male...nn correva bene ne scattava..dava l'impressione di stare impaurito di rifarsi male...due tre volte aveva campo aperto e si e' messo a cincischiare...credo nn sia ancora recuperato e gioca col freno a mano...o magari era ancora debilitato dalla febbre...Gaudenzi jucheve co na cossa sola lu sangue ncoccia e con la febbre correva ul doppio...io penso che il padreterno ci ha voluto punire per aver avuto gente come melchiorri e lapadula...troppa grazia e godimento neanche ai preliminari...vero preside' ??
da GermanodaCuneo
Mandragora non arriva.....resta alla juve.
da guerinomaione
con una posizione di classifica diversa, avremmo accettato serenamente la sconfitta con l'Inter perchè francamente ci può stare. Considerando però la situazione attuale che non sto a ripetere, anche se oggi incontrassimo il Bayern di Monaco vorremmo i tre punti perchè vitali per poter riprendere a sperare anche se, da sperare oramai c'è solo una buona B ...forse
da Harken
Lo scossone*
da Harken
Il Palermo un allenatore umile? Quale? Stanno al 4 cambio sui 6 cui arriveranno a giugno. Lo scorso e lo hanno dato col Napoli. Torneranno a perdere dalla prossima; loro sono il Pescara 2012 ma senza Weiss
da Harken
Il Crotone non può ripartire alla grande assolutamente. I giocatori di punta o sono vecchi o sono in prestito; ha un paio di giocatori interessanti, ma vista la velocità con cui hanno venduto Budmir credo proprio non rimangano in B. Il valore aggiunto loro è Nicola, che sta facendo le nozze coi fichi secchi: il Crotone sta dando il 110% e ottenendo il massimo del suo potenziale.
da LuFijeDiGin
Infatti ne sta facendo di nuovi : è coerente. 4 anni cambiò 3 allenatori e non doveva farlo, doveva solo comprare qualche calciatore decente invece arrivarono Bianchi Arce e Caraglio. Oggi invece compra, o meglio affitta calciatori di categoria ( seppur vecchiotti ) ma non cambia allenatore, che ripete SEMPRE GLI stessi errori. Non credo Oddo sia legato ai soldi, ma non ha l' umiltà di farsi da parte. Quello che non credo capisca è che se si continua così e l' anno prossimo rimane, rischia di farci retrocedere di nuovo, perché il culo di beccare un nuovo Lapadula non ti capita spesso. E per favore non venitemi a dire che la rosa è scarsa, Crotone e Palermo sono sicuramente inferiori a noi, ma hanno allenatori un po' più umili che riescono a motivare i giocatori e magari ad insegnare a NON RIPETERE SEMPRE GLI STESSI ERRORI!
da vitabiancazzurra
E' ora di giocare con la maglia del vicenza...
da e
per me è il tempo della speranza fino alla morte, ...oltre la morte
da pescaresenato
da Sfiamm1
"Non ripeteremo gli errori di 4 anni fa" cit. ...Infatti non ha ripetuto gli stessi errori, ne ha fatti di nuovi
Cmq, mercoledì si vince (anche se ci faremo il brodo con i 3 pt)
da alex__74
ALEXGINO E QUELL ALTRO..PORTA GIOVAMENTO IL LAMENTO FIDATI. QUELLO VA COMBATTUTO CON LO SFINIMEMTO..VEDI TUTTE LE RIME DA POETA? IL TROPPO SILENZIO HA SCTATO MALE..E' TEMPO DEL LAMENTO
da Fafinho=
Forza Pescara!
da Sfiamm1
"Non ripeteremo gli errori di 4 anni fa" cit.
da bolgiabiancazzurra
Il Crotone sta facendo le cose fatte bene se retrocede io penso che il prossimo anno può ripartire alla grande noi no......
da SergiodeBrusa
Saluti a tutti i tifosi Pescaresi ,leggendo i post di ieri e oggi noto che la rabbia e la delusione è arrivata ai massimi livelli. Non credo per la sconfitta a san Siro (che poteva essere messa in preventivo)ma per le prestazioni e i risultati di Palermo e Crotone che pur con i loro limiti stanno dimostrando sul campo di crederci ancora. Questo chiedono tutti gli amanti della delfino Pescara; dimostrare di crederci ancora. Nel 2004/2005 l Atalanta si trovò una situazione simile ultima con 7 in 15 partite fu cacciato Mandorlini e arrivo Delio Rossi. Inizio una cavalcata che ci portò a quota 35, purtroppo non bastò, ma la 37 giornata dopo la sconfitta 0-1 con la Roma ,20000 tifosi applaudirono in lacrime la squadre che faceva il giro di campo .Capimmo che avevano dato tutto e fummo orgogliosi di questo!
da esempreforzapescara
433offensivo è giusto criticare ma non ti sembra che sia più brutto non avere un giocattolo, che non averlo per niente?
da Piscar2
La figura di merda di quest'anno non verrà dimenticata manco con 2 qualificazioni di fila all'Europa League! soprattutto perché dietro ci sono prese per il culo esagerate ("non faccio fare figure barbine", "questo è un progetto che si dica tale", "la squadra è al completo"), umiliazioni senza precedenti: vi rendete conto che l'Empoli, nostro obiettivo in classifica, ci ha dato Gilardino e si è venduto Saponara, come a dire "tanto quiss manc nghi Maradona si salvan". Non ci sono più parole, il mio amore per il Pescara nuota nella merda e da qui a settembre sarà una lunga agonia che sicuramente non ci meritiamo! cazzo!!
da 433offensivo
Esempreforzapescara, credo che tutti qui siano consapevoli che i problemi della vita siano altri, ma non per questo allora tutto il muro deve cessare di esprimere i propri pareri critici nei confronti della dirigenza. I post come i tuoi, con tutto il rispetto non li gradisco, perchè giudichi....e lo fai come se qui sopra fossimo tutti una massa di cinici che non sanno comprendere le cose importanti della vita....e chi te lo dice è uno, credimi che ha avuto più di un problema nella vita.
da esempreforzapescara
Abbiamo capito!!! tutti siamo delusi, tutti eravamo partiti con la speranza di una facile salvezza ma ora basta con questi lamenti. Facciamo gruppo e tifiamo per i nostri colori e se sarà retrocessione cosi sia! Ci sono problemi ben più importanti nella vita e le tragedie di questi giorni vedo che a nessuno di voi a insegnato nulla. Il calcio è passione, amore e non lamenti continui su Pinocchio!! BASTAAA . Io preferisco vedere la mia squadra del cuore tra A e B che sparire dai tabelloni del calcio che conta
da saporati
da vitabiancazzurra: mi spiace sottolinearlo ma campagnaro ci ha fatto prendere solo x errori individuali almeno 5-6 gol....si fa saltare troppo nn tiene alta la linea difensiva... d'accordo con te al 100%, lo avevo detto già lo scorso anno che Campagnaro non era il fenomeno che si voleva dipingere, forse ce la può fare ancora ancora in B, forse. Io infatti oggi ho scritto Bovo e ho messo un dubbio su Coda ma sottolineando che non saprei chi mettere perché pure Gyomber..
da galeone4-3-3
Si sa qualcosa redazione su STENDARDO ? recupera oppure è out per mercoledì ?
da alexgino
Io sono d'accordo con e... non riesco a capire cosa possa portare di positivo questo continuo lamento....tutti siamo delusi, io avevo sognato all'inizio, sopravvalutato la squadra come molti, ma non ha senso tutto questo lamento che nn porta a nulla! Forza Pescara
da vitabiancazzurra
Leggo varie ipotesi su chi schierare in difesa ...certo per abbondanza di centrali sani forti e belli capisco il dilemma
mi spiace sottolinearlo ma campagnaro ci ha fatto prendere solo x errori individuali almeno 5-6 gol....si fa saltare troppo nn tiene alta la linea difensiva...per che a mio avviso lui stesso sa che salire e accorciare é dispendioso e civuole lucidità ....a volte ci siamo ritrovati a difendere in area passivi...credo che anche a Oddo questa cosa x sudditanza forse nn è riuscita a cambiarla...certo tra muscoli fragili e l'età è anche normale...mi aspetterei un ingresso di mezz'ora nn di piu...per difendere il risultato ma quale risultato....
da dalfin84
REDAZIONE
si putess sapè perfavore i recuperi per mercoledi?!
grazie
da alex__74
NUCCIO BBON RISO E LENTICCHIE CAZZ T ACCUND?
da pescaratiamo
é la squadra che deve riaccendere le speranze e l'entusiasmo, ma sul campo, non in sala stampa...Noi tifosi abbiamo dato tutto
da e
daiiiiiiiiiiiiiiiiii voglio sognare la salvezzaaaaaaaaaaaa basta sti lamenti sembrate un branco di donne all'ultima mestruazione prima della menopausa
da .Eddie4ever.
da frittura
dai che da qui a mercoledi si rompono altri 2 o 3 della fiorentina...
da PESCARAPE1936
PESCARA CALCIO 1936!!!!!!!
da tusciabruzzese
@Antopes: che io non condivida la linea di dare tutte le colpe all'allenatore è noto. Come ho già scritto, per me ne ha 1/3, mentre la Società deve rispondere del resto. PERO' DEVO AMMETTERE CHE LA TUA SEMPLICE DOMANDA ANDREBBE SICURAMENTE FATTA da parte di giornalisti. Ma i giornalisti che possono intervistare il Presidente sapranno fare 2+2 come hai appena ben fatto tu?
Oppure avranno paura di giocarsi le grazie del Presidente?
da Nuccio83
PARLANDO DI COSE SERIE.... STASERA M'ATTOCC RISO E LENTICCHIE!!! CAZZO DI TRISTEZZA!!!!
da e
salviamociiiiiiiiiiiiiiicazzoo
ooooooooooooooooooo basta a criticare unitevi alla squadraaaaaaaaaa dobbiamo essere un corpo unico invece qui stiamo a segarci le palle da soli
da sempre.con.te1936
Galeone433 perché non ricacci i tuoi post dove dicevi che eslusr le prime sei non eravamo inferiori a nessuno?
da zdenek
L'unico orgoglio è riportare la pagnotta a casa, finire la stagione e trovarsi un'altra squadra. Questo è. Io mi sono arreso. Spero solo che Sebastiani prenda Zeman il prossimo anno...
da amosoloPE
Kalinic e Gonzalo Rodriguez infortunati. Bernardeschi, Badelj e Astori squalificati. Giocheranno con Tello Babacar Chiesa
da emigratotriste
Alla Fiorentina dovrebbero mancare Kalinic Bernardeschi e Atzori e Rodriguez.........
da Antopes
Citaz ....."Per il mondo intero questa squadra non è da serie A. Eppure i giocatori più richiesti sono i nostri" .... Quindi Presidente ? Approfondiamo la questione o va benissimo così nel senso che l'obiettivo può ritenersi raggiunto ? Giornalisti prendete nota e chiedete la prossima volta ...
da NeSeMEnU
perchè mancherebbe kalinic?
da galeone4-3-3
Guarda Professore che Aquilani nella maggior parte dei casi è stato schierato proprio davanti alla difesa come sostenevi e solo una volta mezzala perchè ne mancavano tanti.
da e
salviamociiiiiiiiiiii forza pescaraaaaaaaaaaaa
da galeone4-3-3
da mendhi
Sono settimane che suggerisco Aquilani nel suo ruolo, play basso e Brugman tre quarti, non credo siano male circostanziate a vedere dall'improvvisazione delle due mezz'ala di ieri e dal conseguente non gioco. Con l'Inter doveva entrare Crescenzi, con il Chievo non di certo mitrita, poi se siamo provinciali bravi solo ad osannare o contestare senza vie di mezzo, io non ci sto, tutto qui
16-10-2016 ore 17:50:38IP: 91.253.160.***--------------&g
t; dicevi PROFESSORE ???
da tusciabruzzese
A tutti quelli che "deviavano" le critiche dicendo che il Pescara fa sempre più possesso palla delle altre squadre: beh, la Fiorentina ha una media di possesso palla superiore di 5 minuti e 23 secondi alla nostra, che moltiplicato per 21 partite sinora giocate fa la bellezza di 132 minuti, cioè oltre 2 ore di possesso palla in più del Pescara. Ora provate a dare la palla per più di 2 ore di fila agli avversari e vedete quanti gol vi fanno ... Il tutto, fermo restando che, Zeman insegnerebbe, del possesso palla tiki-taka fine a se stessoe in orizzontale, non sa nessuno cosa farsene
da auà
Anche se non si è vista finora la giusta reazione...io questo Pescara in B non ce lo vedo...per me a marzo la classifica del Pescara sarà un'altra...non sono ottimista...ma penso che questo campionato sia veramente basso...ed ho la sensazione che ce la faremo asfaltando diverse squadre...mah...FORZA PESCARA!!!
da galeone4-3-3
da mendhi Sono settimane che suggerisco Aquilani nel suo ruolo, play basso e Brugman tre quarti, non credo siano male circostanziate a vedere dall'improvvisazione delle due mezz'ala di ieri e dal conseguente non gioco. Con l'Inter doveva entrare Crescenzi, con il Chievo non di certo mitrita, poi se siamo provinciali bravi solo ad osannare o contestare senza vie di mezzo, io non ci sto, tutto qui.-------------> Questo lo dicevi tu PROFESSORONE, W LA COERENZA.
da tusciabruzzese
@PICH ... mi sa che siamo in 2 ... Talmente bradipo già per la B che figurati per la A. E in quanto al fare il difensore centrale: anche per era bravo in B, ma in A è un'altra cosa ... E poi, lui ci gioca malvolentieri. Insomma, traendo le conclusioni: Mandragora semmai va bene per l'anno prossimo in B! Ma in quel caso la Juve potrebbe riprenderselo per fargli invece fare esperienza in serie A .... forse con una neo-promossa!!!
da *ALESSANDRO*
L'ultima speranza e' domani fare 6 punti tra la Fiorentina e la Lazio e sperare di andare a -6 dall'Empoli
da gips
Speriamo che l'influenza colpisca qualche giocatore viola....
da *ALESSANDRO*
Alla Fiorentina mancheranno Gonzalo Rodriguez, Astori, Bernardeschi e Kalinic oltre ad un discreto turnover, quindi ora o mai piu'!!!!! Oppure si andassero a nascondere....
da gips
Pure kalinic out!
da Pich
Piccola parentesi... Ma solo io ricordo un Mandragora bravo come difensore centrale ma scarso come centrocampista in B?
da .Eddie4ever.
A dire il vero e' da quando abbiamo perso 4-0 in casa con l'Empoli che la situazione e' insopportabile.L'articolo
si puo' condividere o meno ma ci dice come stanno realmente le cose.
da tusciabruzzese
@REDAZIONE. ma v'avet' m'pazzite?!? Con un simile articolo vi collocate d'ufficio fra quelli che i "tifosi della SPA" chiamano ... CHIETINI! GUFI! IETTATORI! PORTASFIGA! ETC. ETC. .... Piuttosto: TACETE E PENSATE AD ANDARE ALLO STADIO A FARE IL TIFO! E SE NON VI SIETE FATTI ALMENO 2-3000 TRASFERTE AI TEMPI DELLA SERIE D NON AVETE ALCUN DIRITTO DI DIRE CHE LA SITUAZIONE "E' INSOPPORTABILE"!!! MA CHI VI CREDETE DI ESSERE?!!? PER FAVORE ... BANNATEVI!
da InsertCoin
Cacciare la moneta a sebastiani? Hahahhaahahahhaah la squadra della B verrà fatta come sempre, in ritiro ci va la primavera e la squadra verrà fatta gli ultimi giorni con sconti, saldi acquisti di vecchi ecc
da Rocco_Tan
Da quello che so meno d 20 bijetti dalle prelazioni
da perez
Antopes ...una squadra fatta di prestiti ed a giugno andranno via ..sai che gliene frega a quisse .... e molti giornalai non hanno le palle o la convenienza a dire come stanno le cose ..fatta qualche rarissima eccezione. Anche loro sono responsabili di questo schifo. Dimmi chi tra i giornalai locali si era informato sul fatto che Baebeck L'anno Scorso Aveva Disputato Solo Otto Partite. ..tanto per dirne una
da Harken
Coda è il miglior centrale in rapporto minuti/cappellate (esclusi i due nuovi). Il problema è che sta sempre rotto. Comunque: Gilardino, Bovo, Muntari, Aquilani (è in prestito alle piastrelle) in B non vanno. Forse Stendardo, ma è tutto da vedere. Hugo dovrebbe ritirarsi. Zampano lo vende, Memu stessa cosa idem Brugman , Verre e Caprari già venduti. Biraghi difficilmente scende. Baebeck fine prestito e sicuro non ci sta nessuno che ti da i 3 milioni del riscatto; Cubas vedremo, ma se vale lo prende la Juve che ha l opzione fino ad aprile. Bizzarri forse scende ma avendo Fiorillo che vale 2 milioni non ci serve. Restano Crescenzi, Fiorillo, Pigliacelli, Vitturini (salvo svendite presidenziali) Coda, Fornasier, Bruno, Pettinari, Nicastro, l attaccante ex Ternana che non ricordo, cullù di colore Dell anno scorso a centrocampo (altro nome che non mi viene), Ordizola, alcuni prospetti interessanti della primavera ( del sole, bulevardi, forte quello di colore). Quess è. Per programmare la B da gennaio dovevi fare un mercato completamente diverso, cacciando la moneta.
da InsertCoin
Noi faremo punti con squadre demotivate? Pensa cosa possono dire le squadre demotivate di noi
da mendhi
Scommettete che da Marzo faremo diversi punti contro squadre demotivate ? che non avranno più nulla da chiedere al campionato, e ci faranno giocare.. Sono altrettanto convinto ,che qualcuno, non capendoci un cazzo, avrà pure l'ardore di sentenziare : "se avessimo giocato da prima così", "se non avessimo avuto tutta quella sfortuna", "se gli arbitri.." e cosi via.. ha pienamente ragione Lussuoso per quanto riguarda Sebastiani, per Oddo e staff tecnico parlano i 6 punti
da Antopes
Da che mi ricordi io si è sempre detto: non si possono cambiare undici giocatori quindi a pagare è l'allenatore .... E invece no, quest'anno abbiamo avuto la prova del contrario (tra il plauso generale) ... per carità, un allenatore può essere anche confermato nonostante i risultati ma non esiste che smantelli la squadra e lasci lo stesso allenatore che è quantomeno corresponsabile del disastro.
da mendhi
galeone4-3-3 ho sempre e solo criticato Aquilani da mezz'ala, capisco che non hai più argomenti per difendere il tuo Oddo e il tuo ottimismo ma evita, almeno, di dire totali falsità.
da esiliato_PC
Mi chiedo quale di questi rinforzi eccellenti avrá le palle di scendere con noi in B... O sono in cerca solo di 6mesi di contratto stipendio e visibilità per avere un altro ingaggio sempre in A l'anno prossimo anche fosse con Benevento Spal Cittadella o Entella... Pescara non é un compromesso per le proprie aspettative.
da Warco
Questo Oddo si dovrebbe solo dimettere ma non lo fa perche ha una paura fottuta che un altro allenatore cominci a fare punti e allora le sue responsabilita verrebbero fuori alla grande. Altro che capitano della nave, cussu é nu furb.
da saporati
Harken io avrei il dubbio su Coda, ma non saprei davvero chi metterci, e poi sicuro non metterei Verre che è palese che non ha voglia ed è molle. Lascerei Memu o rischierei Cubas che sicuro vuol farsi vedere. Davanti così ci saremmo invece. Mi piacerebbe capire se messi così, per qualche giornata a fila, i risultati possano arrivare o se non cambia una mazza..
da manoppello1991
Harken al posto di quel morto di sonno di Coda dovrebbe giocare uno tra Stendardo e Campagnaro. E Memushaj non puo fare panchina.
da Antopes
Suggerisco di chiedere al presidente se BOVO e STERDANRDO restano. Glila? Il contratto di Campagnaro è in scadenza: quali le intenzioni ? Cubas: quali prospettive con il pescara ? Fornasier, Zampano ... ? Domande facili facili o siete interessati solo alle cessioni con prestiti semestrali?
da Antopes
Non fatevi ingannare ... solo ora si inizia a criticare questa stagione (ora che non resta che rassegnarsi) per far passare in silenzio l'ennesima rivoluzione in atto. Abbiamo bisogno di continuità ! La squadra non va smantellata. Non bisogna pensare a vendere ma a provare di tutto per confermare alcuni giocatori non nostri che in b farebbero la differenza (il francese). Di prestiti per 6 mesi ora ce ne sbattiamo.
da miltonTita
io ritengo invece che i giocatori di questa squadra stiano facendo "esperienza" per il prossimo campionato....
da Harken
La formazione titolare in teoria è: Bizzarri, Zampano, Coda, Bovo, Biraghi...... Brugman, Muntari, Verre (o Memu) , davanti Caprari Gilardino e Baebeck. Almeno una volta mi piacerebbe vederli in campo tutti assieme, così giusto da toglierci il dubbio su quanto sarebbe realmente cambiato senza 50 infortunati al mese.
da saporati
premesso che credo fermamente che ognuno di noi, anche i più strenui sostenitori di Oddo, fossero nei suoi panni, metterebbero in campo una formazione diversa dalla sua ed anche che su 10 formazioni estratte a caso tra tutti ce ne sarebbero 7/8 differenti. Qui ormai si tende solo alla "distruzione", per esasperazione, per rabbia, per quello che volete. Eppure siamo su "forza" Pescara, però sembra di essere su "abbasso" Bastiano. Va bene, lo capisco, ci sta anche questo e ci mancherebbe. Quello che credo sia il caso di sottolineare però è che tutti qui hanno delle colpe, tifosi inclusi, meno degli altri ma inclusi, il perché è già stato scritto da molti, ma ho anche il dubbio che disertare, protestare in altre forme potesse portare risultati differenti. Adesso però, questo è quello che c’è e non si torna indietro, si va solo avanti. Mancano 18 partite, vorrei sperare che Oddo e la squadra, visto che la società non può fare più nulla, decidano di tirare fuori qualcosa! Intanto non voglio e non posso credere che mercoledì non ci siano in campo sia Bovo che Gilardino! Oltre questo, tutti dovrebbero giocare con un po’ di voglia e di grinta in più, tutti. Sabato sul primo gol Biraghi ha lasciato la posizione per stringere su Icardi che era alle spalle di Stendardo e Baehbeck non ha seguito D’ambrosio. 3 errori! Sul secondo gol Zampano ha fatto crossare una palla pericolosissima a Perisic che Bizzarri ha ovviamente lasciato passare, 2 errori. Il terzo gol tralasciamolo perché è probabilmente nel budget di Suning. In avanti mettiamo almeno il tap-in di Verre sulla percussione di Bahebek, altro errore (grave, se pur sullo 0-2). Mancano attenzione e convinzione!! Inoltre, diciamo che per quanto l’Inter ci creda, non è che giochi proprio benissimo, però noi siamo stati in mezzo in 3 (Benali-Bruno e Memu) con Verre e Kastanos che non hanno aiutato molto e non sono stati nemmeno molto incisivi in avanti, loro erano sempre in 5 in mezzo ..possibile che Oddo non sappia che le partite si vincono in mezzo al campo? E poi…dite quello che volete, ammiro Bruno per quello che dice e per l’impegno ma ripeto ..fa SOLO passaggi di un metro, e (non solo per colpa sua) a volte accorcia e non riesce a rientrare, a volte è a ridosso della difesa e lascia metri e metri di campo da farsi palla al piede. Sicuro se fosse disponibile Brugman giocherebbe lui e già sarebbe qualcosa. Comunque, pensate quello che volete, ma se vogliamo provare a fare qualche punto il mister deve dire ai ragazzi attaccate sfrontatamente!! Come all’inizio! Tanto che dobbiamo fare? Difenderci aspettando di prendere gol..? Davvero qualcuno pensa che il Pescara, questo Pescara, possa giocare “da provinciale” come il Crotone o il Palermo ieri? Dai..dentro tutti quelli che hanno qualità e sanno giocare e proviamo a fare gol, sabato sembravamo un nano che fa a botte con uno di 2 metri che gli mette una mano in fronte e lui agita le braccia a vuoto…PS non siamo in Inghilterra ma lì gli allenatori stanno su una panchina anni anche se non vincono nulla, vedi Wenger, oggi Oddo non ha in mano la squadra ma io apprezzerei se restasse in ogni caso e si sviluppasse un progetto (o BROGGEDDO) serio e pluriennale.. my 2 cents.
da emigratotriste
Stendardo ha avuto solo crampi quindi dovrebbe essere disponibile.......
da Antopes
L'unica cosa INSOPPORTABILE è la presa per i fondelli. Se non avete voglia di fare domande scomode non riportate frasi del tipo "non parte nessuno" o "caprari blindato". Chi cazzo se ne frega se resta Verre fino giugno? Che ci dobbiamo fare con Cubas fino a giugno? E Mandragora ? Schifo totale! Oggi si inizia a criticare, in colpevole ritardo, la sciagurata gestione di questa stagione .... quando invece il dito dovrebbe essere puntato sull'ennesimo smantellamento della squadra. Ma nessun addetto ai lavori ne parla ... guarda un pò.
da Aurora80
Quello che mi rode (tra le tante cose) e che Sebastiani non e' andato a protestare in TV o ai giornali per come ci stanno "trattando " gli arbitri in questa stagione. Io avrei fatto un casino tipo quello che ha fatto quello li del genoa contro il Pescara all'andata, ed avrei usato parole molto dure. Se ti stai zitto continueranno a fare le porcate come ne hanno fatte tante quest'anno ......... capito Sebastiani ?
da amosoloPE
Comunque Stendardo è uscito malconcio da SanSiro. Già immagino che mercoledì non giochi. Difesa Coda(se regge 90 minuti)-Gyomber(rientra dall'infortunio ed è in mezzo a voci di mercato). Regia di centrocampo di nuovo affidata all'unico disponibile, Bruno( se regge 90 minuti). Attacco con Gilardino e Bahebeck ancora malconci e in ballottaggio. Ma tranquilli, la speranza è l'ultima a morire
da miltonTita
ma muntari gioca mercoledi, oppure ghe pprondo per giugno? dilettanti allo sbaraglio...cmq, stamattina , a conferma di quanto io stimi poco i giornalai di pescara, ho letto :"Caprari blindato"... ricordo ai molti che credono ancora agli asini che volano, che Caprari è di proprietà dell Inda..... quindi, mi dite chi ca... avrebbe blindato caprari? grazie perche io so gnurande e non so gombrendere ...
da dunga86
Oddo è in evidente stato di imbarazzo, non ci sta capendo più una mazza!! Andrebbe esonerato anche per i lsuo bene prima di bruciarlo con un retrocessione pesantissima con 10 punti!!
da galeone4-3-3
mendhi ovviamente é lo stesso che ha criticato quando il sig. AQUILANI é stato schierato davanti alla difesa sostenendo che era una mezzala. Ora ovviamente critica sostenendo che Aquilani non é una mezzala ma dove a essere schierato davanti alla difesa.
da ale1963
@amosoloPE.. lo dicp da Npvembre che prendiamo gol sempre uguali. ODDO non harisolto il problema. Basta buttare palla dalle fasce in area e la nostra difesa va in confusione e non dipende dai nomi che hai schierato, ma da come viene schierata la difesa a ricevere i cross.
da Lurre
Il problema è che con le nostre protestucce..con la nostra indignazione..col nostro star male non risolviamo niente. La nostra è politicamente parlando una nazione di merda. Purtroppo lo vediamo in tutti i settori ben più importanti del calcio e cioè lavoro sanità strutture appalti ecc.. Il calcio non fa eccezione. Prima chi investiva nel calcio lo faceva per lo più per passione. Anche perché il calcio stesso era fatto di passione.. dei tifosi dei calciatori e dei presidenti. Ora la passione è rimasta solo ai tifosi. Giocatori e soprattutto presidenti sono animati solo dalla moneta. Ma il problema non è tanto questo. È piuttosto come è regolato oggi il calcio. Se si permette tutto ai procuratori è normale che poi tutto inizi a ruotare intorno a loro eccezion fatta per le società più grandi. Se viene introdotto il paracadute..è normale che i Sebastiani di turno puntino a quello. Il paracadute dovrebbe essere tale invece si tratta di un jet privato! Una volta il calcio era di chi se lo poteva permettere ora è accessibile anche ad uno che fattura come il titolare di un'impresa famigliare! Sebastiani non andrà mai via..fallimento permettendo. Perché il calcio per lui non è passione non è divertimento ma è L'UNICA fonte di reddito. Lui vive lavorativamente di calcio. Dice che è disposto a vendere..si ma a 16 milioni è ovvio che non si faccia avanti nessuno e lui lo sa. Per cui fin quando saremo almeno in B mettetevi l'anima in pace che ci sarà lui. Quando torneremo (perché purtroppo accadrà ) in lega pro allora forse con gli introiti irrisori sarà costretto a lasciare. Questa è la situazione. Sta poi al pensiero personale di ognuno di noi sperare nel fallimento senza lui o nel restare in B/A senza però nessuna programmazione.
da pe1976
Ecco qua, si continua..... " Con Conti sulla lista dei partenti, l’Atalanta deve colmare il vuoto a destra e il profilo giusto sembra quello di Davide Vitturini. Giovanissimo, il terzino del Pescara ha già militato in Serie B e ha fatto il suo esordio in Serie A e piace molte squadre italiane. L’Atalanta da sempre punta sui giovani e quindi Vitturini sembra l’ideale sia per la mentalità della Dea sia per il gioco di Gian Piero Gasperini. Secondo Il Corriere dello Sport i nerazzurri hanno già trovato su chi puntare.
da amosoloPE
Si continua ad accusare Sebastiani( giustamente ), i giocatori, ma mi pare che in pochissimi stanno sottolineando i clamorosi errori tattici di ODDO. Tutti e tre i gol subiti con L'Inter, derivano da errori tattici della difesa schierata in modo totalmente scellerato. Il Palermo ieri non ha lasciato uno spazio alla manovra del Napoli. A Sansiro e al SanPaolo noi invece abbiamo lasciato buchi di vari metri. Non è un problema di uomini, ma di schieramento in mezzo al campo. La difesa del Palermo non è più forte della nostra...
da vittorioMI
Avete visto cosa è un Campione? King Roger ...........!!!!!!!!! Tatuaggi, creste, ......zero !!!!!!!! Classe ed umiltà allo stato puro !!!!!!!
da 1936xsempre
Purtroppo siamo dei poveri illusi...e pensare che bastava poco, anzi pochissimo, per essere in corsa per la salvezza. Ma ci rendiamo conto che Empoli, Sassuolo, Cagliari hanno una media punti da retrocessione e si salvano. Mi dispiace ma sono ormai stufo e chiedi a Sebastiani di farsi da parte. Il tifo non é mai stato in discussione ma nel n voglio essere complice di colui il quale ci ha consegnato alle pagine piú imbarazzanti del calcio italiano.
da Lurre
Tutti quelli che si meravigliano del presidente vuol dire che non lo hanno mai conosciuto di persona
da perez
Quando il presidente dice: Verre resta con noi ... ed invece lo ha ceduto e resta in prestito, io come malato del Delfino, mi sento PRESO IN GIRO!!!! Che senso ha tenere qui un giocatore ceduto? Con quale spirito questa persona affronterà le prossime partite? In una situazione così largamente compromessa, poi!!!! Secondo voi ritirerà la gamba o la rischierà? Il suo procuratore così come la sua nuova squadra cosa gli diranno? MA DI CHE STIAMO PARLANDO!!!!!
da e
Io dico che ci salviamo
da InsertCoin
Quessi so un branco di viziato buoni solo a sfoggiare pettinature e tatuaggi! L'oroglio la tenacia la determinazione la 'cattiveria' (agosnistica) non sanno nemmeno cosa sia......prendessero esempio dal crotone invece di fare i superiori, visto che pigliano 3 pappine a partita..... d'altronde la creatura a qualcuno dovrà assomigliare...... a chi???
da solozemanegaleone
Mandragora ha senso se il prestito è di 18 mesi
da freeegt
Questi la dignità e l' orgoglio non sanno nemmeno cosa sia. L'80 percento a giugno sta con la valigia in mano e gia da gennaio sanno che il loro futuro non è pescara, cavolo gli fotte a loro di vincere una partita? Indegni di portare sti colori.
da tusciabruzzese
da Rooster36 Ottimo Mandragora! Duttile, costo zero x il prestito, conosce già ambiente e schemi, buono soprattutto per i problemi numerici che abbiamo sia in difesa che in mediana farebbe comodo. .... MA PARLI DEL PROSSIMO CAMPIONATO FORSE? No perché altrimenti dimentichi che, come al solito per le nostre operazioni, il giocatore NON È ATTUALMENTE PRONTO A GIOCARE! Ancora una volta la nostra vergognosa Società ci fa credere di fare qualcosa per la squadra ma sta in realtà semplicemente facendo "ammoina"! Ma ci caschi ancora?!?
da Piscar2
speriamo che da mercoledì a domenica faccia la neve a Pescara così vengono rinviate le due partite e recuperiamo Gilardino e Muntari
da UK_Dolphin
Sabato con l'Inter e' mancata la grinta e la concentrazione. Due goal presi con totale liberta' lasciata agli avversari sul secondo palo, neanche nei campionati amatoriali. Non dico che bisogna essere anti-sportivi, ma avete visto il Palermo ieri sera? Noi 1 ammonito per fallo tattico. I giocatori fanno il loro compitino ma la squadra ha gia' mollato aldila' delle dichiarazioni di circostanza.
da Harken
Caro Barbuto che leggi , denunciare ipotesi di reato non compete solo alla polizia ma a tutti i cittadini. Non ti nascondere dietro a un dito: le critiche che ti sono state fatte sono tutte ben ponderate . Il resto Dell articolo è condivisibile al 200%. Bastiano vattene
da torcida
PERCHÉ SORPRENDERSI? STA SOLO FACENDO I SUOI INTERESSI.
29/01/2017
Perché sorprendersi? Sta solo facendo i suoi interessi.
Analizziamo con calma la situazione e vediamo perché la contestazione a Sebastiani fatta a Milano, ora, e ripeto ora, è tardiva e inutile e cerco di spiegare il mio punto di vista.
La storia della Pescara Calcio, per meglio dire Delfino1936 SpA, dice che a novembre del 2011, Sebastiani diventò presidente della società, e voglio ricordare, a coloro che dicono che bisogna ringraziarlo per aver investito personalmente nella continuità societaria, dopo le dimissioni di Peppe De Cecco, che il neo presidente, già da allora, dimostrò la sua furbizia e il suo progetto: perché le quote, allora era una Srl, e furono divise tra lui, Martino e Iannascoli.
Il quale Iannascoli, poi, in corso di gestione, dovette ''aiutare''
; il sodalizio con un prestito milionario (non mi risulta ancora restituito) che ora lo qualifica creditore privilegiato nei confronti della Delfino1936 SpA e, viste le operazioni border line del presidente, che non poteva avallare, decise di dimettersi da A.D. E in seguito anche Repetto decise di prendere la via delle dimissioni...
Il primo novembre 2014 Sebastiani diceva: ''Nessuno mi ha obbligato e mi prendo le mie responsabilità mettendoci la faccia. Se qualcuno è disponibile a prendere la società, dato che dicono che siamo incapaci, io e i miei quattro soci principali ci facciamo da parte domani mattina...''
Ha sempre cercato di far credere di essere disposto a lasciare e a cedere ad altri, ma non spiega perché, alle richieste ufficiali fatta a mezzo TV (rete8) e stampa (Il Centro) in più di un'occasione, non abbai mai voluto rispondere a Iannascoli che era pronto, con altri suoi partner, a sostituirlo nella gestione societaria.
Il fatto è che Sebastiani ha fatto un progetto, e lo sta portando avanti con molta abilità: quello di sfruttare la situazione facendoci un grosso personale guadagno e si tiene ben stretta la ''gallina dalle uova d'oro''.
Infatti, trovandosi diversi milioni in entrata (conoscete tutti il massiccio gruppo di giocatori venduti in questi anni, i diritti televisivi, i premi di valorizzazione e quant'altro) non ha fatto altro che, appoggiandosi a scaltre persone del mercato calcistico (vedi Gea, Moggi, Raiola ed altri) vendere, fare le rose calcistiche con i prestiti, e fare solo alcuni acquisti utili per le plusvalenze.
Ha gestito la società puntando principalmente sulla possibilità degli affari e non dei traguardi sportivi, e ha inanellato una serie di personali successi economici, così come aveva in precedenza studiato con il suo progetto, che prevedeva anche sortite in altri settori (edilizia calcistica, stadio, centro sportivo e altro...) cose che, al momento, sono ancora in fase di studio e di realizzazione per i veti imposti da Uffici regionali e da interventi della Magistratura.
Capito questo, è inutile sorprendersi se Sebastiani, fedele al suo progetto, ha fatto tutto in funzione di un suo arricchimento personale che, di contrasto, avrebbe portato a un impoverimento del calcio pescarese, considerando che già a gennaio, la città è con il timore di una retrocessione annunciata ma che, badate bene, con il ''paracadute'
039; porterà altri soldi al ''progetto sebastianeo''.
Analizzando bene i fatti, che in molti servizi precedenti ho messo bene in evidenza, la sola reazione di qualche Sebastianboy è stata: Ma se lei sa queste cose perché non le denuncia? Perché si limita a pubblicarle? Forse per inimicizia personale con Sebastiani che non ha comprato i suoi libri?
Domande che non meriterebbero risposta ma che comunque mi portano a non sottrarmi a darle: Scrivo i fatti di cui sono a conoscenza dopo averle controllate. Non sono tenuto a fare denunce ufficiali perché non sono un poliziotto, né un magistrato, né un Pubblico Ministero, né rivesto cariche ufficiali di questo tipo. Faccio il mio lavoro libero da servilismi e da striscianti posizioni.
Pensare che Sebastiani sia criticato da me per il mancato acquisto di qualche decina di libri e non per le operazioni che hanno fatto diventare la Pescara calcio lo zimbello di tutto l'ambiente nazionale, fa capire la stoltezza di chi le mette in giro, e fa capire solo che sono abituati ad un giornalismo da ''pacca sulle spalle'' con professionisti che, pubblicamente, nelle trasmissioni si danno del ''tu'' e ridacchiano alla faccia dei tifosi paganti.
Il fatto è che alla furbizia e alla intelligenza di Sebastiani, che fa i suoi interessi, fa riscontro l'ottusità dei suoi Sebastianboy che, se solo capissero quanto possono rendere o costare (a seconda delle posizioni) dieci o venti copie di un libro, terrebbero la bocca chiusa.
Perché la contestazione oggi è fuori luogo?
Perché non produce fatti concreti e positivi.
da BOBCAT75
Verre alla samp? Ok, se è vero per quanto mi riguarda se ne deve andare via subito!!! Che cazzo rimane a fare fino a giugno? Per giocare scazzato?
da Warco
Verissimo Kw, cussù e nu furb.
da Kw
Oddo non se ne andrà mai....perchè nel momento in cui cambiassero allenatore e il Pescara iniziasse a fare qualche punto in più... questo certificherà che il problema principale era lui.
da mendhi
Ormai agli addetti lavori e commentatori facciamo così pena che "decantano" onore armi agli sconfitti, solo per non deriderci, per non infierire, alludendo al "coraggio" di giocare a viso aperto e alle buone trame, che in altrimenti, dovrebbero definire suicidio tecnico tattico (come fecero tempi addietro..ma inascoltati) Si tratta solo di "gioco" sterile, fine a se stesso, abulico, senza schemi uomini adeguati a sostenerlo, e alcuna prospettiva, reale, di finalizzazione, ancora con errori difensivi da serie C, e siamo girone ritorno.
da Nuccio83
Dopo la Lazio ci saranno una serie di partite che mi auguro ci facciano cambiare rotta... spero entrino a pieno regime i nuovi acquisti!!! Muntari a centrocampo ci serve come il pane come GILARDINO davanti d'altrove!!! Ragazzi vincere 3 partite di fila non è utopia e poi l'!appetito viene mangiando!!! Sarò stupido ma l'amore incondizionato che ho per i nostri colori mi fa ancora sperare!!!
da mendhi
c'è gente che pensa ancora che allenatore e ds non mettano lingua sul mercato, roba da pazzi ! Aquilani chi lo ha contattato per poi farlo giocare fuori ruolo ? (non può fare più la mezz'ala..) Qui stiamo parlando di errori madornali come, ad esempio, pensare di salvarsi senza incontristi e giocare a calcio con brevilinei senza fisico, questo assetto l'ho ha scelto Oddo, mettetevel n'coccie !! Con questa "strategia" retrocedi pure se ti chiami Sassuolo.. Errori di valutazione madornali da essere persino al limite del ridicolo.
da emigratotriste
si Nuccio tu hai ragione ma la costante quest'anno è stata che contro le grnadi abbiamo fatto sempre buone partite ma le abbiamo perse tutte (a parte con il Napoli) e poi con qulle alla notra diciamo "portata" abbiamo fatto sempre letteralmente cagare!!! io voglio che sia il contrario!! facciamo cagare con le grandi tanto poi perdiamo lo stesso ma facciamo una cazzo di partita decente con le "piccole"?????
da Warco
Questa squadra per quanto inadeguata sia non vale certo 6 punti.
da Nuccio83
VOI REPUTATE LA PRESTAZIONE DI SABATO INDECENTE... IO INVECE CREDO CHE SABATO PIÙ DI QUELLO NON SI POTEVA FARE CONTRO UNA SQUADRA CHE AL MOMENTO CREDO SIA PARI ALLA JUVENTUS.... IL CENTROCAMPO HA GIOCATO PIÙ CHE DIGNITOSAMENTE E A VOLTE CI SIAMO FATTI VEDERE ANCHE DA HANDANOVIC SFIORANDO IL GOL IN UN PAIO DI CIRCOSTANZE!!! GIOCARE IN QUELLA MANIERA CONTRO EMPOLI O SASSUOLO SECONDO ME AVREBBE PRODOTTO RISULTATI BEN DIVERSI...
da KattiviK
SEBASTIANI A CASA A PRESCINDERE DA TUTTO, QUESTA DOVREBBE ESSERE LA PRIMA RICHIESTA DELL'INTERO AMBIENTE È INUTILE PARLARE DI ALTRO, IL DADO È TRATTO ORMAI DA OLTRE 4 ANNI, FATTI DI MERCANTI ED OPPORTUNISTI, IN MEZZO CI SIAMO NOI A RODERCI IL FEGATO...
da biancazzMont
Borgetti ci mittess la firm... mi so gasato solo a leggerlo
da e
Ci salviamo
da Borghetti
il corsivo di giovedi: Finalmente! Dopo un intero girone di andata fatto di sofferenza, sfortuna, infortuni e tante (ma tante) figure di merda, il Pescara trova la vittoria nel momento piu' insperato. Giocatori con "occhi da tigre" che non si vedevano dalla scorsa stagione, corsa e ripartenze per tutti i 95 minuti, due espulsioni nel momento piu' difficile quando la Fiorentina ha provato con tutte le forze a riequilibrare una partita nata male e finita peggio. Grande la prova di Bizzarri un altra persona rispetto alle ultime prestazioni. Bene anche i nuovi e Sebastiani alza il premio salvezza!
da cuorevero
Ma la societa che si vuole inventare??? Oddo va esonerato, ha fallito, ma che significa tenerlo ancora? Perche e' di Pescara? Perche e' un amico? Perche' hai interessi insieme? Qual'e' il motivo signor presidente? L'unica cosa certa e' che lei non puo' dire "lo tengo perche' e' bravo" perche le ricordo che ha fatto.6 punti in 22 partite!
da 433offensivo
Esatto non c'è controprova....quindi come possiamo scrivere con assokuta certezza che cambiando allenatore la situazione migliorava? Il Palermo ne ha cambiati 4 di allenatori e sta sempre li....nonostante il pareggio di ieri scaturito piu da una serie di mircaolosi interventi del portiere....
da pier66
DIGNITÀ!!!!! LA CONOSCETE QUESTA PAROLA????
da biancazzMont
Sono assolutamente d'accordo con 433offensivo! Penso che lui si riferisca ad Oddo e, se ho ragione, la penso esattamente come lui. La squadra è inadeguata punto e basta. Lapidario il commento postato tra le foto di questo sito: "Il Pescara gioca bene, il problema è che è una squadra di serie B." Sentite a me, se va via Oddo e viene qualsiasi altro allenatore ne prendiamo 10 a partita, lo vogliamo capire che non è Oddo il problema? Eppure un miglioramento da parte societaria rispetto a 4 anni fa e quella scellerata squadra c'era stata... c'avevamo creduto... forse un po ci crediamo ancora...
da Warco
A Oddo non è stata messa a disposizione adeguata ma questo non giustifica 6 pareggi e 15 sconfitte e soprattutto certe prestazioni imbarazzanti tipo quella di sabato. Una squadra che dovrebbe lottare alla morte e invece l'Inter fa poco più di un allenamento. Non è un allenatore che può rimanere ulteriormente né essere riproposto per l'anno prossimo, date le prestazioni.
da Nu76NU
Bisognava esonerare oddo dalla partita con il Chievo, perché avremmo potuto avere la controprova che anche con un modo diverso di giocare non portavamo lo stesso pti a casa. Invece si insiste sul nulla
da eman
da Harken
Il corsivo del lunedì: avete rotto il cazzo!!! horny
da 433offensivo
Mimmo sull'allenatore non sono daccordo...non perchè devo difendere Oddo che ha commesso i suoi errori...bensì perchè a mio parere non gli è stata messa a disposizione una squadra adeguata. Gli allenatori possono far giocare bene o male una squadra, sono determinanti nella gestione spogliatoio, posso essere brillanti e intuitovo nel leggere la partita tatticamente...ma per vonxere ci vogliono giocatori di categoria
da UK_Dolphin
Sono stati commessi errori dal dopo Empoli. Stravolgimento tattico della squadra, conferma dell'allenatore nonostante risultati e prestazioni pessime, spogliatoio incrinato, squadra mentalmente poco reattiva. Rinforzi (???) inadatti e inadeguati. Soluzione: cambio tecnico ed iniziare a programmare il prossimo campionato in B, sbagliato trattenere chi non vuole restare. L'alternativa e' un lungo umiliante calvario che non gioverebbe a nessuno.
da Mimmopescaracolli
CARI AMICI TIFOSI DEL PESCARA, PER POTER FREQUENTARE LA SERIE A CI VOGLIONO: 1) GIOCATORI DI SERIE A 2) DS DI SERIE A 3) ALLENATORE DI SERIE A 4) PRESIDENTE DI SERIE A NON ABBIAMO NIENTE DI CIO'
da 433offensivo
Rispondete a questa domanda: è piu facile dimettersi e lasciare quando ti accorgo che la barca sta affondando...o restare alla guida della squadra fino alla fine anche a costo di vedere scendere il proprio prestigio?
da Warco
Qua ancora si vuol capire che se non si cambia immediatamente allenatore rischiamo di vedere partite-allenamento per le altre squadre fino alla fine.
da Piscar2
il Pescara è una squadra gestita dai procuratori, e questa gestione è gentilmente concessa dal Presidente. Non andremo mai da nessuna parte, non c'è un progetto tecnico, dal 2012 ad oggi sono transati forse 100 giocatori per Pescara. Cose di questo genere o lo fai in maniera importante (vedi l'Udinese, che ha una rosa da 100 milioni di euro, 3 squadre di calcio e una rete di cartellini di proprietà) o non lo fai per niente, visto che la strategia è quella del porto di mare dove far sbarcare i pescherecci alla deriva per rivenderli poi verso altre acque!
da sempre.con.te1936
Il prossimo anno sa da cagna l'allenatore oltre allo staff...
da Harken
Il corsivo del lunedì: avete rotto il cazzo!!!
da Nuccio83
IL PROSSIMO ANNO SI DEVE CAMBIARE PREPARATORE ATLETICO E TUTTO LO STAFF MEDICO!!! I NOSTRI GIOCATORI PER UNA SEMPLICE EMORROIDE STANNO FUORI MESI E MESI!!! MA IL TRANSFERT DI MUNTARI È ARRIVATO?
da johnny-blade
Per colpa vostra nn scopo piú..
