Ecco Mania, argentino in prova al Pescara da "Il Centro"

Iaconi cerca di convincere Antonelli e Rigoni. Nuove chance per Spadavecchia

da Redazione
2.313

Il Pescara cala di nuovo la carta argentina. Ieri è sbarcato in Italia uno dei due sudamericani attesi per un periodo di prova. Si chiama Lucas Sebastian Mania, gioca sia interno che esterno di centrocampo, stando a quel poco che si è potuto sapere. Le notizie sono frammentarie proprio perché, non essendoci ancora un vincolo contrattuale, in via Mazzarino hanno le bocche semicucite. Comprensibile. Nania è arrivato in tarda serata all’hotel Promenade di Montesilvano, dove c’era una stanza riservata ma a nome del Pescara calcio. L’altro argentino giungerà probabilmente tra qualche giorno perché sta cercando di risolvere un problema burocratico, forse legato a un tesseramento o a un accordo con un’altra squadra. Mania e il suo compaesano, un altro centrocampista, sono finiti nell’orbita biancazzurra durante uno dei viaggi in Argentina del presidente Paterna. Sono stati seguiti per un po’ dall’ex campione del mondo Beppe Dossena, che da mesi ha un’intensa collaborazione con Paterna. Il tecnico Ballardini avrà a disposizione Mania da martedì, quando la squadra si allenerà all’Adriatico per poi partire alla volta di Castel di Sangro, dove affronterà la seconda fase del ritiro estivo.
Tra oggi e domani, approfittando del contatto con il Chievo per la cessione di Caremi (il cartellino, ora in comproprietà tra Pescara e Chievo, è destinato all’Albinoleffe), il diesse Iaconi cercherà di definire l’ingaggio dell’esterno Antonelli, pescarese che non vuole rinunciare all’esperienza dei preliminari di Champions. L’intenzione sarebbe quella di fargli firmare un contratto da depositare solo dopo il primo turno della competizione continentale. Proprio ieri, è ripresa la trattativa con il Bari per il portiere Spadavecchia, un pallino di Ballardini. Il vero pallino di Iaconi, invece, è il fantasista Rigoni della Ternana. Sembra che l’ex triestino abbia espresso parere favorevole al suo trasferimento in biancazzurro. Il Pescara rimane in attesa di ricevere buone notizie da Jadid e Soncin. Il primo, di proprietà del Brescia, sarebbe un gradito ritorno. Il secondo, tesserato con l’Atalanta, è il bomber di cui si avverte una tremenda necessità. A proposito di graditi ritorni, il portiere Tardioli e l’esterno avanzato Gautieri si aggregheranno alla squadra durante il ritiro del Patini.

Commenti
27

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Veon

Rigoni è Marco e non sarebbe male per niente... eyed

da lop

soncin è quasi ufficiale del Padova..quindi scordiamocelo pure, sarei moooooolto + contento se tornasse Matteini...ma questo è fantacalcio..

da lop

soncin è quasi ufficiale del Padova..quindi scordiamocelo pure, sarei moooooolto + contento se tornasse Matteini...ma questo è fantacalcio..

da PE

Secondo me i giornali locali creano casino, se non sbaglio il famoso Rigoni ( Luca? ) è stato denunciato per doping. Nin scrivete ste cazzate!!!!!!

da paolino

tu sei un semplice uno ..due nn ho capito che critica stai facendo..

da x paolino

Quanto sei semplice....noi nin cummannem nu caz di nind....da mò che ha finit....

da x paolino

Quanto sei semplice....noi nin cummannem nu caz di nind....da mò che ha finit....

da X ANSA

SE LA TI LA SPOS

da X ANSA

T PUZZA MURì TU E LU BIDON DE LA SPOSA Tè

da X ANSA

ansa mammt fa i soffocott

da paolino

ragà il verona sta peggio di noi..cmq ieri sono andato a mirabilandia e pescara comanda anke là ..ho trovato un grande con disegnato su tutto il braccio il magico delfino e poi su alcune colonne ho scritto pescara....FORZA PESCARA SEMPRE...

da ansa

Clamoroso!!! Iaconi annuncia: Pescara ecco il tuo trio delle meraviglie: Antonelli (LAURA).... RIGATONI (ALLA MATRICIANA) E SON..(LA CHITARR)

da ::

Se arriva Laura antonelli va bene ..è vecchia ma se po sempre fa

da Veon

Se arrivano Antonelli, Rigoni e Soncin come la mettiamo?? horny

da x..

l'ano scorso avevamo una squadra di tutto rispetto, quale culo. Quella squadra con un vero bomber in avanti andava in serie A. Poi se il Frosinone te la squadra vuol dire che gli imprenditori si sono interessati alla società. Se qua tutti se ne fregano, la colpa nn è di nessuno.

da ansa

PESCARAMANIA!!!!! Grande botto di mercato,Iaconi non si smentisce ed ecco la sua MANIA a prendere bidoni laugher laugher laugher

da ;

ORAMAI SIAMO UNA BARZELLETTA!!!!CON TUTTI I TALENTI CHE CI SONO IN ITALIA, NOI ANDIAMO A PESCARE MANIA!!!MA JETEVENE AFFANCUL!!!!!

da D'Annunzio

E' TUTTO FINTO, VUOTO, INUTILE, MALSANO, DI PLASTICA. BASTA ALIMENTARE QUESTO CALCIO DOVE I SENTIMENTI DEI TIFOSI PARTONO SEMPRE CON 20 PUNTI DI PENALIZZAZIONE. SE VIVI PER IL SENTIMENTO NON ACQUISTARE L'ABBONAMENTO.

da ..

SE ANDIAMO A VEDERE LA SQUADRA CHE HANNO FATTO A FROSINONE(una neopromossa) CI RENDIAMO POCO DELLA POCHEZZA DELLA SOCIETA' CHE ABBIAMO. L'UNICA COSA CHE CI PUO' SALVARE E' IL CULO, COME FECE L'ANNO SCORSO.

da ALLORA

E' SCEMO

da PE

LUCAPESCARESE NON E' ALTRO CHE LUCA DI MONTESILVANO...........

da leonpe76

x lucapescarese vai a leggere quello ke ti h oscritto nel precedente topic

da andre

mqa per gli abbonamenti?

da LUCAPESCARESE

OK BEN VENGANO GLI ARGENTINI...RICODATE JIMENEZ CHE NESSUNO CONSIDERAVA E QUEL \"GENIO\" DI SARRI NON FACEVA GIOCARE...POI SI E\' SCOPERTO UN BRAVO GIOCATORE! FORZA PESCARA918iyfu

da francesco!

Il Padova è alla stretta finale per il 28enne Andrea Soncin. Il giocatore avrebbe dato il consenso a scendere di categoria, in cambio di un ricco contratto quadriennale. La società patavinae l'Atalanta non si sono ancora accordate sul prezzo ma non dovrebbero esserci problemi particolari(TUTTOMERCATOWEB)

da PESCARESE83

secondo!

da BECCOFINO

ANDATE SU SOLOPESCARA.COM VERO SITO CON LE PALLE LEGGETE L'ULTIMA NEWS SEMPRE PIù BELLO IL SITO LI SONO TIFOSI NON MEZZI CACASOTTO CN GLI ARTICOLI LE COSE LE DICONO BELLE IN FAccia