Ora il Pescara è a un passo da Antonelli da "Il Centro"

Accordo sancito con il Chievo il calciatore firma dopo la Coppa

da Redazione
1.555

Mezzo Antonelli è del Pescara. Per mezzo, però, non si deve intendere la comproprietà. Ieri, complice la cessione di Caremi all’Albinoleffe via Chievo, il diesse Iaconi è andato a Verona e ha convinto i dirigenti scaligeri a mettere nero su bianco il passaggio di Antonelli in biancazzurro. Il calciatore ha rilasciato un impegno verbale perché si trova a Sofia, dove il Chievo giocherà la prima partita dei preliminari di Champions League. A questo punto, solo un grosso imprevisto può far saltare l’operazione.
Quale? Ad esempio un exploit di Filippo Agomeri Antonelli nella competizione continentale. Un exploit tale da convincere il Chievo a tenerlo nella rosa. Il Pescara incrocia le dita, confidando che il calciatore prenda il lato buono dello scongiuro e non lo scambi per una “gufata” fine a se stessa.
I biancazzurri tornano ad allenarsi oggi dopo i due giorni successivi all’amichevole vinta 1-0 a Celano. Nel gruppo c’è anche uno dei due argentini messi sotto osservazione nei mesi scorsi. Alla società risulta che si chiami Lucas Sebastian Nania, ma nell’albergo dove alloggia è stato registrato come Mania. Un piccolo giallo che oggi viene chiarito dal diretto interessato. Sul sito del San Lorenzo, comunque, c’è traccia di un Nania e non di un Mania. L’importante è che sia un centrocampista adatto per il duro calcio cadetto. L’altro argentino, dal nome coperto da un velo a questo punto benedetto, arriverà in breve tempo. L’intoppo, legato a un accordo (o tesseramento?) con un club greco, sarebbe stato superato. In attesa delle verifiche, bisogna aggiungere che entrambi sarebbero in possesso del passaporto italiano.
Nell’organico biancazzurro c’è già un argentino, Damian Joel Gimenez, che l’anno scorso ha fatto tanta panchina e tribuna per trovare uno spazio nel finale di stagione. Le sue prestazioni sono state sempre all’altezza della situazione. Resta il fatto che percepisce uno stipendio superiore alla media biancazzurra: la società affronterà il problema appena possibile. Si può ipotizzare un allungamento del contratto con relativo ridimensionamento della prebenda.

Commenti
35

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da USIAMO LA BICI A PESCARA E CACCIAMO PATERNA

DUE COSE INTELLIGENTI DA FARE. PESCARA SI GIRA IN BICI. ALLO STADIO PURE SI VA IN BICI, MA SENZA PATERNA. SE POATERNA RESTA NOI ALLO STADIO NON CI ANDREMO PIU' PERCHE' IL PESCARA SCOMPARIRA'.

da lucass

avete visto la pubblicità degli abbonamenti del Pescara con quelle2 gnocche?? sci però 150 euro la curva è troppo! che poi me li fa spendere ai supermercati nin me ne freg nind!

da perche' dopo la coppa???

perche' se il chievo passa il turno c'è un premio in denaro per i giocatori!!!

da Veon

Sta a Sofia...fallo tornare domani povero ragazzo... ahah Questa situazione però mi fa pensare a Foggia che l'anno scorso doveva venire da noi...poi pizzaonhead

da ............

perchè deve firmare dopo la coppa? se firma adesso che cambia?

da dolphin82

x PESCARA UBER ALLES...ho solo fatto confusione...ci sono tutti i miei messaggi!

da ALLO STADIO A VITA

INVECE DI CRITICARE ABBONATEVI E ANDATE ALLO STADIO. PESCARA NEL CUORE!

da PESCARA UBER ALLES

IO NON PARLO DI POLITICA STO SOLO SOTTOLINEANDO UN DATO DI FATTO IERI PER PERCORRERE VIALE MARCONI HO IMPIEGATO 2 ORE NON E UNA COSA POSSIBILE IL 7 AGOSTO IMMAGINATI A SETTEMBRE HO NELLE GIORNATE PIOVOSE. SPERO SOLO CHE IL POPOLO SI SVEGLI CONTRO QUESTI SOGGETTI CHE TUTTO VOGLIONO TRANNE IL BENE DL PESCARA E DELLA CITTA . VEDI PATERNA E VEDI MANCINI & C.

da PESCARA UBER ALLES

IO NON PARLO DI POLITICA STO SOLO SOTTOLINEANDO UN DATO DI FATTO IERI PER PERCORRERE VIALE MARCONI HO IMPIEGATO 2 ORE NON E UNA COSA POSSIBILE IL 7 AGOSTO IMMAGINATI A SETTEMBRE HO NELLE GIORNATE PIOVOSE. SPERO SOLO CHE IL POPOLO SI SVEGLI CONTRO QUESTI SOGGETTI CHE TUTTO VOGLIONO TRANNE IL BENE DL PESCARA E DELLA CITTA . VEDI PATERNA E VEDI MANCINI & C.

da PESCARA UBER ALLES

NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE DIRE CHE E GIUSTO MINACCIARE CON PISTOLE O ALTRO VOLEVO INTENDERE CHE BISOGNA SVEGLIARCI ALTRIMENTI FACCIAMO LA FINE DEL CHIETI. UNA MANIFESTAZIONE CON CORTEO NON SAREBBE MALE. DOLPHINS82 NON SO PERCHE TI HANNO CANCELLATO IL MESSAGGIO TI SONO SOLIDALE MA IO NON INVITO ALLA VIOLENZA. IL MIO SMS E STATO TRAVISATO.

da NENTE SACCIU

CONTESTAZIONE SENZA TREGUA

da dolphin82

ripeto: perchè è stato cancellato il mio messaggio?? non ho offeso nessuno, invece di cancellare messaggi che incitano a prendere a esempio ciò che è successo a cosenza (presidente minacciato con una pistola), viene cancellato il mio messaggio! pizzaonhead

da X PESCARA UBER ALLES

FUORI LA POLITICA DAL SITO. noo noo noo ESISTE SOLO IL PESCARA

da I RANGERS.....

laugher laugher laugher laugher

da PESCARA UBER ALLES

WWW.NOPIANOTRAFFICO.COM VISITATE QUESTO SITO E CAPIRETE CHE CAZZO VOGLIONO FARE QUESTI INCOMPETENTI DELLA NOSTRA CITTà. GIUNTA D'ALFONSO COME PATERNA. INFAMI E BUFFAROLI

da PESCARA UBER ALLES

SI LEGGONO MOLTI MESSAGGI CHE INSULTANO I RANGERS, IO NON SONO D'ACCORDO ADDIRITTURA SI DICE CHE PRENDANO SOLDI DALLA SOCIETA'. VI POSSO GARANTIRE CHE SONO TUTTE CAZZATE QUEI RAGAZZI HANNO VERAMNETE A CUORE IL NOSTRO DELFINO LEGGERE DETERMINATE COSE FA MALE PRIMA DI TUTTO AI PESCARESI E POI A LORO CHE SACRIFICANO TUTTE LE LORO GIORNATE PER FARE COREOGRAFIE STRISCIONI. VI POSSO GARANTIRE CHE LA SEDE E' A DISPOSIZIONE DI TUTTI NON E' MAI STATO CACCIATO NESSUNO CHE MUOVEVA UNA CRITICA, MA CRITICARE DIETRO UNA TASTIERA NON HA SENSO. CON L'AIUTO DI TUTTI TORNEREMO AD ESSERE UNA GRANDE CURVA.

da dolphin82

perchè è stato cancellato il mio post???? noo

da COHIBA78

PATERNA ZECCA DELLA SOCIETA'!!!! PATE' LA FREGN DI SORET

da PESCARA UBER ALLES

AVETE VISTO A COSENZA I TIFOSI HANNO DATO L\'ULTIMATUM A LORO PRESIDENTE VEDRETE CHE VENDERA\' LA SOCIETA\' ENTRO LA SETTIMANA. INIZIAMO A FAR CAGARE SOTTO PATERNA ALTRIMENTI FACCIAMO LA FINE DEL CHIETI. PATERNA SEI UN INFAME DI MERDA CACCIA LA MONETA O VATTENE.

da MA

RI-TARDIOLI-ZOPPETTI-GONNELLA-
DELLICARRI-GIMENEZ-TOGNOZZI-CA
ROZZA-NANIA-ANTONELLI-MARTINI-
CROCE EVVVVVVVVAI UN BEL PESCARA ARGENTINO TARGATO PATERNASSSSS

da ER PATATA INCAZZATA

PATERNA COME D\'ALFONSO PATERNA SPEGNE I NOSTRI SOGNI DI GLORIA D\'ALFONSO SPEGNE LA NOSTRA CITTA\' FIRMIAMO TUTTI CONTRO QUESTO PIANO TRAFFICO INUTILE E DANNOSO. TUTTI I GIORNI DALLE 17 ALLE 19 IN VIA MARCONI ANG VIA DI VESTEA(UFFICIO IGIENE). PATERNA GO HOME.

da milano

Paterna caccia i soldi compra giocatori veri non mezze calzette come gli argentini

da ER PATATA INCAZZATA

MATTEINI NON LO VOGLIO ERA PRONTO AD ANDARSENE A GENNAIO AL NAPOLI GLI ULTIMI 2 MESI NON FACEVA ALTRO CHE GIRARE PER LOCALI E FARSI LO SVELTO CON QUEI TATUAGGI DI MERDA SE UNA CHECCA, MI STAI SUL CAZZO MATTEINI VAFFANCULO. CAMMARATA TUTTA LA VITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!

da cohiba78

NANIA...CULL'ATR CHE NIN SAPEM ANCOR COME SI CHIAMA...E POI SOLO PAROLE PAROLE PAROLE!! ST'ANN CI ABBOTTAN LU CUL: LU GENOA, LU NAPOLI, LA JUVE...AHO' ANCHE QUEST'ANNO DOVREMO ESSERE CAMPO DI CONQUISTA? SVEGLIA PATERNA DI MERDA!!!!!!! E VU PARLET DI ABBONAMENTO.....

da cohiba78

NANIA...CULL'ATR CHE NIN SAPEM ANCOR COME SI CHIAMA...E POI SOLO PAROLE PAROLE PAROLE!! ST'ANN CI ABBOTTAN LU CUL: LU GENOA, LU NAPOLI, LA JUVE...AHO' ANCHE QUEST'ANNO DOVREMO ESSERE CAMPO DI CONQUISTA? SVEGLIA PATERNA DI MERDA!!!!!!! E VU PARLET DI ABBONAMENTO.....

da ER PATATA INCAZZATA

NON CI VENGO PIù - NON CI VENGO PIù- SE CI STA PATERNA NON CI VENGO PIùùùù LA LA LA LA LA LA LA LA LA

da ER PATATA INCAZZATA

ANCHE CIULLO SE NE E' ANDATO!!!!! RIUSCIREMO A COMPRARE ANCHE A RATE A TASSO ZERO CON PAGAMNETO POSTICIPATO AD OTTOBRE 2007 UN GIOCATORE CHE LA METTA DENTRO ALMENO CONTRO IL VERONA. CHE E' LA SQUADRA CHE STA PEGGIO DI NOI

da ER PATATA

IACONI COMPRACI SORBELLO

da PESCARA_DIPENDENTE

Lasciamoli fare, il tempo ci dirà se hanno agito con criterio.....capitolo abbonamento: ma è possibile che per le curve devono fare dei prezzi così alti?? A Modena per esempio la curva costa 100€....c'è una disparità di 50€ e non solo a livello economico: il modena ha una squadra più forte della nostra e nell'loro stadio la partita si vede 1000 volte meglio dall'adriatico.... campagna abbonamenti non ancora confermata ufficialmente, ma gira gia lo spot su rete8.....fatta proprio da sprovveduti noo noo noo noo noo

da ER PATATA

PATERNA-IACONI-BIGNONE IL TRIO DEL LU PIU' CUIONE

da ER PATATA

PATERNA INFAME BUFFAROLO

da Mirko

Mi potete fare un ritratto di questo Antonelli? è forte? com'è? Grazie.

da PE

MA QUANTO CAZZO SONO LUNGHI STI PASSI AL PESCARA?

da VENEZIA W&B

PATERNA SEI ANCORA IN TEMPO: COSTITUISCITI!!!!!

da tifoso competente

Una sola cosa, Paterna sei RI-DI-CO-LO. Manco i nomi di chi prendi SAI! ma vaffanculo