Pescara, Spadavecchia è più vicino da "Il Centro"

Pomante verso Giulianova, Vitale è tornato alla Pro Vasto

da Redazione
2.580

Ieri pomeriggio, la squadra si è allenata all’Adriatico e, poi, si è messa in moto per Castel di Sangro, dove effettuerà la seconda parte del ritiro. Al gruppo sono stati aggregati il portiere Tardioli e il centrocampista argentino Nania. Un altro argentino, Rivas, arriverà nei prossimi giorni. Tardioli è un volto noto, dato che ha giocato l’anno scorso con i biancazzurri, ed è già sotto contratto. Per Nania saranno molto importanti le amichevoli che verranno disputate nei prossimi giorni contro Valle del Giovenco e Castel di Sangro. Ha abbandonato la comitiva il terzino Vitale che, malgrado le richieste dell’Ancona, ha voluto tornare a Vasto, in C2. Si è già accordato senza problemi con i biancorossi. Il Pescara, dopo averne preso atto, ha convinto la Pro Vasto ad accettare in prestito anche un altro giovane, il portiere Aridità, che verrà messo a disposizione di Puccica dopo il 19 agosto. Un altro giovane di belle speranze, il difensore centrale Pomante, è in partenza. Lo vuole il Giulianova. Il centravanti Ciullo non ha superato il periodo di prova ed è stato lasciato libero di cercare fortuna altrove. Medici e tecnici biancazzurri ritengono che l’ex bomber del Pavia abbia bisogno di troppi mesi per riprendersi dall’infortunio che l’ha tenuto fermo un anno intero.

Commenti
69

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Duka

pizzaonheadsavosa ma chi cazzo parlava con te...

da x savosa

Va bene la contestazione al presidente, ma il Pescara rimane dei Pescaresi. Gli abbonamenti vanno cmq fatti. Questa è la mia opinione!

da LUISI?

4 anni di contratto per poi fare la vacca! Bah!

da savosa

GUARDA IO NN HO OFFESO NESSUNO...PERCIò PORTA RISPETTO..E IL CORNUTO SEI TU ""DUKA"" horny

da DUKA

D'ACCORDO CON 65100...L'ABBONAMENTO SI FA' SEMPRE A PRESCINDERE DAL MERCATO... horny

da savosa

parliamoci chiaro ma ki cazzo si vuole abbonare!!! finke nn arriva qualcuno nn si deve abbonare nessuno...nn c possiamo far prendere in giro per l'ennesima volta da un presidente che se ne accorto mica ke sta a fa lu president...PATE' SVEGLIATI...e poi 150 euro...se mi dassero le due fighe pure pure...l'anno scorso nn costava la curva 110??? è l'ennesima presa x il culo...nn rriva nessuno ma paterna vuole ke ci abboniamo...pate va a lavurà!!!!

da GABRIELE D'ANNUNZIO

ABBONATI PURE TU' E FA ABBUNA' PUR LI CUMPAGN A TU' PERCHE' NU' SEM NU'!!....NON SI PUO' SCAZZARE COSI' IL PESCARA VA AMATO DEVE TORNARE GRANDE LA NOSTRA CITA' IL BIANCOAZZURRO IN CIEL SVENTOLERA' è LA BANDIERA PIU' BELLA CHE CI STA'! sint a me compà ABBUNET PUR TU E FA ABBUNA' PUR LI CUMPAGN A TU' PERCHE' NU SEM NU'!! CIAO A TUTTI

da giornalista giornalaio

sti cazzo di giornali sparano veramente delle cazzate gicantesche...vi ricordate quando scrivevano il pescara su FAUSTO ROSSINI, FERRANTE, BIANCOLINO, MORETTI, LUISI(il ritorno), AMODIO,JOB, JADID, TERRA, COCO MINGAZZIN CIPRIANI, IL PORCO DI CRISTO, LA MADONNA...GIORNALAI DI MERDA!!!!!!!!FATEVI I CAZZI VOSTRI!!!!!!!!!!!

da TIFO IL PESCARA TUTTO L'ANNO

strisciun arvuticat sciarpett de lu pescar NO AL CALCIO MODERNO ....E FACEMEC SU CAZZ D'ABBUNAMENT ......PESCARA1936 OLTRE L'ETERNA MAGIA!!

da savosa

sti cazzo di giornali sparano veramente delle cazzate gicantesche...vi ricordate quando scrivevano il pescara su FAUSTO ROSSINI, FERRANTE, BIANCOLINO, MORETTI, LUISI(il ritorno), AMODIO,JOB, JADID, TERRA, COCO MINGAZZIN CIPRIANI. ETC... io nn ne ho visti uno a pescara...voi?????????? finche nn arriva nessuno tocco ferro...UNA NOTA...l'unico a meritare la riconferma a centrocampo era carletto e guarda caso nn l'hanno riconfermato...VERGOGNA!!! ps da come dicono a catania se arrivano i tre rinforzi a pescara il catania si ciula CROCE...

da savosa

Non capisco che ogni santo anno il pescara deve ridursi sempre all'ultimo per effettuare acquisti...si ho capito che PATERNA nn vole cacciare i soldi ma chi glie l'ha chiesto di fare il pesidente...per fare il presidente occorre investire...da cio che mi risulta lui ha nn investiso niente...era meglio SCIBILIA che almeno diceva di nn avere i soldi ma la almeno la serie A e qualche giocatore importate ce l'ha fatto vedere..cmq forza pescara sperando che il "rocico" dl presidente investa..

da LUCAPESCARESE

PURE SE NOI RIMANIAMO A CASA CON LA JUVE...NON VOGLIO TROVARE CHIETINI CHE VENGONO A TIFARE LA JUVE STESSA...QUINDI IO CI VADO E DICO FORZA PESCARA!

da gianluca GAUCHO gaudenzi

DIFFIDENTI FIDUCIOSI E DISFATTISTI...UN SOLO DOVERE QUEST'ANNO: ABBONAMENTO! RIDIAMO VIGORE A QUESTA MAGICA PIAZZA E FACCIAMO VEDERE CHI SIAMO CAZZO!...ANCHE A CHI CI COMANDA... 10.000 ABBONAMENTI...INIZIAMO LA NOSTRA CAMPAGNA...RAGAZZI CE LA POSSIAMO FARE PERCHE' NEL BENE O NEL MALE NOI ABBIAMO SOLO UN AMORE: PESCARA 1936! PS: POI IN CASA CON LA JUVENTUS RIMANIAMO TUTTI A CASA...ALTRA DIMOSTRAZIONE DI FORZA! RAGAZZI CI DOBBIAMO RIUSCIRE! DAI INIZIAMO LA CAMPAGNA! SOLO PESCARA 1936! NON DELUDIAMO QUESTI COLORI UNICI, NON DELUDIAMO IL NOSTRO CUORE!

da X GUBBIO

....IL TUO IMPOSTORE E' PROPRIO UNO SFIGATO,DEVE AVERE UN GENITORE CHIETINO E L ALTRO PARMIGIANO..... eyed

da Rosinei

Eppoi Ciullo pensava sempre a ciullare. E' meglio cosi'

da luisi?

voleva il contratto di 4 anni per fare la vacca! Ma com cazz l vedet lu pallon!

da IL PESCARA DEI SOGNI

4-3-3 SPADAVECCHIA;ZOPPETTI-GONNELLA
-DELLICARRI-GIMENEZ;ANASTASI-L
OVISO-ANTONELLI;CROCE-SONCIN-D
ELCORE.

da biancazzurroPE

IL CHIEVO PERDE!!! ANTONELLI TI VOGLIO A PESCARA!!

da biancazzurroPE

IL CHIEVO PERDE!!! ANTONELLI TI VOGLIO A PESCARA!!

da LUCAPESCARESE

Comunicata la numerazione per la prossima stagione Ritirato il numero 12 che è stato assegnato a Marco "Bubù" Mazza Il team manager del Pescara, Ferdinando Ruffini, ha reso nota la numerazione momentanea che i biancazzurri hanno scelto per la prossima stagione e che inizieranno ad utilizzare già dal prossimo impegno ufficiale di Coppa Italia a Pavia. Numerose le conferme dei numeri utilizzati già la scorsa stagione. E' il caso di Zoppetti, Delli Carri, Gimenez, Aquilanti, Gonnella, Vicentini, Cinelli, Croce, Tognozzi, Vellucci, Triuzzi e Ciofani. Rispetto alla passata stagione hanno cambiato Di Berardino (aveva il 2), Carozza (13), Aridità (12) e Tardioli (1). Il numero 12 è stato ritirato perchè simbolicamente assegnato al 12° giocatore in campo: Marco "Bubù" Mazza.

da LUCAPESCARESE

Ballardini chiede rinforzi, il Pescara lo accontenta 09.08.2006 13.53 di Alessio Calfapietra articolo letto 1272 volte Davide Ballardini ha reclamato acquisti per il Pescara, e la società abruzzese si sta affrettando. Dopo l'andata dei preliminari di Champions League, Antonelli Agomeri (28) verrà rilevato in comproprietà dal Chievo. Ma è solo l'inizio. Con il Bologna è stato intavolato un discorso per Loviso (22), mentre con il Catania si è aperto un fronte che potrebbe portare in un sol colpo il portiere Polito (27), il centrocampista Anastasi (29) e l'attaccante Del Core (27).

da AMfg

E' SOPRATTUTTO COLPA DI PATERNA MA ANCHE DEI VARI MERCENARI CHE ORAMAI SI SUSSEGUONO IN QUESTO SPORCO CALCIO....

da pe1

dona si potrebbe fa na chiamatina a iaconi per vede se sta storia di del core e anastasi e vera?? grazie eyed

da tony

non e' colpa di Paterna vedi Calaio' Amerini ecc...

da Ri-vogliamo le bandiere

Patè, scuppat' pezz'di mmerd' ridacci le bandiere.Croce e Luisi pescaresi per sempre!!

da x questo sotto

ma tu si nu scem vattel a pià ngul vatt a vedè lu milan l'inter a sky!! lu cazz ngul te l'avessar met mongolò!

da lu cazz

Se qualcuno me lo paga me lo faccio pure io l'abbonamento horny

da x sotto fai paura

laugher laugher laugher

da 65100

io sinceramente uagliù il mercato nn lo seguo mai tutti gli anni faccio il mio cazzo di abbonamento porco dio!!

da ..

Vignoni (ds. Vicenza): \"Perchè tante operazioni il 31 agosto? Si risparmiano due stipendi!\" Come sempre i colpi maggiori ormai verranno messi a segno negli ultimi giorni di agosto, anche se d’ora in poi le società cercheranno di stringere i tempi perchè il 31 non è poi così lontano. Comunque chiudere una trattativa l’ultimo giorno di mercato spesso è anche una scelta per risparmiare sugli stipendi. Prendere un giocatore al 31 agosto significa risparmiare secchi due stipendi, insomma due mensilità e con certi ingaggi che ancora girano non è cosa di poco conto. Lo fanno soprattutto le piccole società\".

da un veccho anico

3403840593 altro cha l'ape maja

da PESCARESE 83

Un saluto a Pupone che si trova in Florida.Aspettiamo il tuo ritorno a Pescara!x gli altri del sito:ho letto oggi sul Corriere dello Sport ke il Pescara sta trattando cn il Bologna Loviso,e cn il Catania Anastasi ma soprattutto il fantasista UMBERTO DEL CORE!Se veramente dovessimo prendere Del Core,è serie A...Voi che ne pensate?Speriamo ci sia del vero su qnt c'è scritto

da zooccole

o mi serve un numero di cacche bella zoccola di pescara pe famm na bbott..a la pineta ci sta ancora l'ape maja?

da NDUCCIO!

LU SOL LU MAR W LA FREGN E LU PESCAR!

da amore eterno

tifo il pescara tutto l'anno! AMO IL PESCARA BIANCOAZZURRO PESCARA GRANDE COMMANDO ULTRA'!!!

da totò

sann uagliù secondo me ci saranno + abbonati e cmq sempre vicini al pescara

da PESCARA1936

SOLO X AMORE SOLO X IL PESCARA ABBONIAMOCI TUTTI E DIMOSTRIAMO A PATERNA CHE E' UNA MERDA!! TUTTI ALLO STADIO!!.....ABBONIAMOCI DIMOSTRIAMO IL NOSTRO AMORE X LA NOSTRA CITTa' DAI SIAMO PESCARESI APPICCEM SSU STADIE!!

da pe

sa danna smov

da SOLO IL PESCARA.......SOLO X AMORE

abbunemec!!..il campionato la mia ossessione pescara la mia passione DEVO METTERCI ANIM E COR!!!

da dux

hornya chi gnj piac la cocc e lu vin puzza muri' duman matin horny

da ale

ripeto...gautieri non aveva firmato?

da ale

ok ho visto grazie ma loviso-anastasi-del core la vedo improbabile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!

da dolphin82

fonte tuttomercatoweb.com

da ale

fonte?

da EPPUR SI MUOVE

Ballardini chiede rinforzi, il Pescara lo accontenta Davide Ballardini ha reclamato acquisti per il Pescara, e la società abruzzese si sta affrettando. Dopo l'andata dei preliminari di Champions League, Antonelli Agomeri (28) verrà rilevato in comproprietà dal Chievo. Ma è solo l'inizio. Con il Bologna è stato intavolato un discorso per Loviso (22), mentre con il Catania si è aperto un fronte che potrebbe portare in un sol colpo il portiere Polito (27), il centrocampista Anastasi (29) e l'attaccante Del Core (27). Resta in prova l'argentino Lucas Nania (23) ed a breve arriverà il connazionale Emanuel Rivas (23), ex punta del Vitoria Guimaraes.

da quante cacchiate!!ma non si vergognano?

Ad una settimana esatta dall'avvio dei sensi unici a Portanuova e dalla chiusura della rampa di piazza Italia, si percepiscono i primi vantaggi del Put. L'obiettivo del Comune è fluidificare il traffico che da piazza della Marina all'asse attrezzato, secondo stime effettuate dall'ingegner Ciurnelli, dovrebbe essere ridotto del 44 per cento. Vale a dire che da 414 auto che transitavano con cadenza quotidiana, con i nuovi provvedimenti si passa a 232 unità. Ma le simulazioni fatte dall'esperto prevedono anche un aumento della velocità media nel tratto finale dell'asse attrezzato e nelle traverse che fungono da smaltimento del traffico. In modo speculare dovrebbe aumentare il numero di macchine che quotidianamente arriva dall'asse a piazza della Marina: da 749 a oltre mille auto per via della chiusura della rampa di piazza Italia. E si prevede anche l'aumento del 26 per cento del numero di veicoli che vanno da sud a nord e del 21 nell'altra direzione. Per tracciare un bilancio è ancora troppo presto, ma già si registra qualche effetto positivo del Put sulla circolazione. Chi entra a Pescara da Francavilla, percorrendo il lungomare Cristoforo Colombo e via Andrea Doria imbocca facilmente la rampa dell'asse attrezzato per raggiungere il centro, senza incrociare flussi di traffico. Via Bardet risulta alleggerita dal senso unico e dal cambio del senso di marcia. Anche via Vespucci respira di più. Tasto dolente resta però via Marco Polo dove la circolazione non è ancora scorrevole e chi imbocca la corsia dedicata per raggiungere il centro deve fare i conti con le auto provenienti da via Marconi. Quest'ultima boccheggia ancora per via delle macchine che prediligono questa importante arteria ignorando le alternative per raggiungere centro e Portanuova. Il primo bilancio dell'assessore al traffico Armando Mancini è dunque positivo. «Le modifiche alla viabilità stanno andando a regime - spiega Mancini -. Gli automobilisti cominciano finalmente ad utilizzare l'onda verde della riviera sud e via Doria come scelta più rapida per raggiungere il centro. Perché non sempre la via più breve coincide con quella più rapida: la via più veloce è infatti quella più fluida, dove non si verificano incroci di flussi. L'unico problema resta quello dei sensi unici che molti cittadini non condividono: a loro chiedo di avere un po' di pazienza perché i vantaggi ci sono in termini di smog e traffico». Nessun dietrofront, ma apertura ad eventuali migliorie da apportare al Put, come conferma Stefano Ciurnelli, l'esperto che ha redatto il piano. «Per vedere se tutto funziona come predisposto nel piano traffico - precisa l'ingegnere - bisogna aspettare almeno un mese. Va colto il progetto nel suo insieme per capirne la filosofia, poi eventualmente si possono apportare correzioni. Ad esempio ora, una segnaletica supplementare sull'asse attrezzato con tutte le nuove direzioni potrebbe aiutare gli automobilisti a scegliere il percorso più breve per raggiungere un determinato posto». E a proposito della chiusura della rampa di piazza Italia, Ciurnelli ribadisce: «Il provvedimento risponde ad un criterio generale per una viabilità più scorrevole che unisce l'asse attrezzato alla rete viaria urbana dove vanno privilegiate le immissioni a destra come quella di via Marco Polo. E' evidente però che bisogna lasciare agli automobilisti il tempo per abituarsi. La viabilità urbana ne guadagnerà in fluidità e minor inquinamento». Parola di esperto.

da il messaggero abruzzo

Ballardini allo scoperto: vuole rinforzi Chiede quattro elementi: uno, Spadavecchia, potrebbe arrivare oggi di SERGIO CINQUINO PESCARA - Stavolta un minimo di ansia ce l'ha anche lui. Davide Ballardini, indifferente alla lentezza delle operazioni di mercato del Pescara, alla vigilia della partenza per Castel di Sangro e a tre settimane dalla chiusura delle operazioni, una frasetta, nel frastuono dello spogliatoio di atletica dell'Adriatico, se la lascia scappare: «Questa squadra va completata, non è solo un problema di attaccanti, bisogna che arrivino almeno un centrocampista e un esterno e il portiere». Se si considera che di portiere ne è appena arrivato uno, cioè Tardioli (che ieri ha ripreso il suo posto e conosciuto i pochi volti nuovi della squadra) e oggi dovrebbe arrivarne un altro (Spadavecchia), un piccolo segnale il tecnico lo ha lanciato: «Ai tifosi che hanno contestato ho detto quello che dico a voi e cioè che sono convinto che di qui alla fine di agosto ci saranno i giocatori che ci servono». Ma anche a proposito dei giovani per i quali Ballardini ha speso più di una parola di elogio, il mister un po' frena e anticipa diverse partenze: «Sono tutti molto promettenti, ma per il campionato di serie B l'esperienza conta, molti andranno a farsi le ossa nei campionati minori». Dda segnalare le trattative serrate che porteranno quasi certamente il terzino Vitale e il portiere Aridità alla Pro Vasto, e Ciofani al Giulianova o al Celano. Infine gli stranieri, una mezza bocciatura arriva anche per la pista argentina, con il Pescara è in prova il centrocampista sudamericano Nania e a giorni sempre dall'Argentina arriverà anche l'attaccante Rivas, ex nazionale Under 20: «Quello di B è un campionato difficilissimo, perché valga la pena di scegliere un giocatore che non conosce la lingua e deve adattarsi a un nuovo tipo di gioco bisogna che abbia doti straordinarie», stigmatizza Ballardini. Quanto al modulo, tra il 4-3-3 e il 4-2-1-2, visti fino ad ora potrebbe spuntarla a Pavia, nell'esordio di Coppa Italia, previsto per il 19 agosto, un più prudente 4-4-2: «Lo abbiamo già fatto contro il Celano e a parte l'esperimento di Croce trequartista, durato venti minuti, il modulo con le due punte Paponetti e Martini lo abbiamo già collaudato». Il portiere già lo avete, eppure...: «Tardioli lo stimo per averlo seguito in A e in B. Ma ne serve un altro». Felicissimo di essere rientrato Tardioli: «Ritrovo tante facce note - sono pronto a giocarmi il posto con Spadavecchia o chi per lui». Quanto al portiere del Bari, oggi il fatidico sì della società pugliese. Ieri Antonio Matarrese è stato eletto presidente di Lega anche con il voto del Pescara, e l'epilogo della telenovela estiva, probabilmente era già scritto da un pezzo. Poi, a parte Antonelli, per il cui arrivo bisognerà attendere ancora qualche giorno, vicini anche Cammarata e Jadid. Il primo è già a Pescara, e si allena con l'Angolana, a giorni potrebbe rientrare nel gruppo, il secondo a Pescara ha lasciato il cuore e vuole restarci. Sul fronte cessioni Bologna e Torino si litigano Croce. Da oggi la squadra si allenerà a Castel di Sangro, dove il gruppo rimarrà fino alla vigilia della Coppa, domani amichevole al Patini contro la Valle del Giovenco (ore 17,30).

da speriamo bene

Finalmente Ballardini alza la vce e dice alla società che la squadra è incolpleta e che deve prendere nuovi giocatori..speriamo bene... http://www.goal.com/it/articol
o.aspx?ContenutoId=107789 Dopo Ficcadenti si ribella anche Ballardini: \\\"Pescara, la società deve comprare qualcuno!\\\" Il tecnico si schiera dalla parte dei tifosi contestatori. Pescara - A Celano è andata in scena la prima pesante contestazione da parte dei sostenitori del Pescara nei confronti della società di Dante Paterna. Davide Ballardini, tecnico della compagine adriatica, abbandona la diplomazia chiamando a gran voce rinforzi e schierandosi dalla parte dei tifosi contestatori. \\\"Abbiamo tre settimane per mettere su una squadra competitiva per la serie B - ha detto Ballardini al Corriere dello Sport - i tifosi hanno ragione ad essere preoccupati perché il Pescara attuale è incompleto e oggi siamo lontani dalla rosa definitiva che va allestita entro la fine del mese. Ai tifosi ho spiegato come penso che la società debba muoversi sul mercato e che sarebbe più giusto valutare i ragazzi già in organico e quelli che arriveranno alla fine di agosto\\\".

da speriamo bene

Finalmente Ballardini alza la vce e dice alla società che la squadra è incolpleta e che deve prendere nuovi giocatori..speriamo bene... http://www.goal.com/it/articol
o.aspx?ContenutoId=107789 Dopo Ficcadenti si ribella anche Ballardini: \"Pescara, la società deve comprare qualcuno!\" Il tecnico si schiera dalla parte dei tifosi contestatori. Pescara - A Celano è andata in scena la prima pesante contestazione da parte dei sostenitori del Pescara nei confronti della società di Dante Paterna. Davide Ballardini, tecnico della compagine adriatica, abbandona la diplomazia chiamando a gran voce rinforzi e schierandosi dalla parte dei tifosi contestatori. \"Abbiamo tre settimane per mettere su una squadra competitiva per la serie B - ha detto Ballardini al Corriere dello Sport - i tifosi hanno ragione ad essere preoccupati perché il Pescara attuale è incompleto e oggi siamo lontani dalla rosa definitiva che va allestita entro la fine del mese. Ai tifosi ho spiegato come penso che la società debba muoversi sul mercato e che sarebbe più giusto valutare i ragazzi già in organico e quelli che arriveranno alla fine di agosto\".

da speriamo bene

Finalmente Ballardini alza la vce e dice alla società che la squadra è incolpleta e che deve prendere nuovi giocatori..speriamo bene... http://www.goal.com/it/articol
o.aspx?ContenutoId=107789 Dopo Ficcadenti si ribella anche Ballardini: "Pescara, la società deve comprare qualcuno!" Il tecnico si schiera dalla parte dei tifosi contestatori. Pescara - A Celano è andata in scena la prima pesante contestazione da parte dei sostenitori del Pescara nei confronti della società di Dante Paterna. Davide Ballardini, tecnico della compagine adriatica, abbandona la diplomazia chiamando a gran voce rinforzi e schierandosi dalla parte dei tifosi contestatori. "Abbiamo tre settimane per mettere su una squadra competitiva per la serie B - ha detto Ballardini al Corriere dello Sport - i tifosi hanno ragione ad essere preoccupati perché il Pescara attuale è incompleto e oggi siamo lontani dalla rosa definitiva che va allestita entro la fine del mese. Ai tifosi ho spiegato come penso che la società debba muoversi sul mercato e che sarebbe più giusto valutare i ragazzi già in organico e quelli che arriveranno alla fine di agosto".

da ale

gautieri??? perplex

da XXX

Qualcuno ha notizie della campagna abbonamenti, oppure Paterna sta aspettando di sapere se la Juve giocherà in B o meno????

da XXX

Qualcuno ha notizie della campagna abbonamenti, oppure Paterna sta aspettando di sapere se la Juve giocherà in B o meno????

da lllll

qualcuno sa' quando ci saranno le amichevoli con la valle del giovenco e con il castel di sangro?

da kurt10

oooooo...finalmente ho letto qlkn ke la pensa come me...bravo tifosissimo..ti giuro è da molto ke nn sentivo qlk tifoso ottimista..tt a giudicare di quà e di là..senza aspettare neanke la fine dell'estate.A me paterna nn piace troppo ma nn tifare per protestare o fischiare il presidente quando invece si dovrebbe pensare solo alla squadra,secondo me l'importante e' creare entusiasmo e vedrete che le cose saranno sicuramente migliori.. eyed eyed

da mmmhààààààààààààà

Cribari dà poi uno sguardo al giovane talento francese della difesa, Obido Diakitè, acquistato in comproprietà dal Pescara: "Io a 19 anni non ero così forte. Ha dei buoni gesti atletici. Se lavorerà tanto ha grosse possibilità di diventare un fenomeno".

da tifosissimo

sentiti nominare (vedi Di Cara, Camplone, etc..) andammo in serie A.Questo significa che con un pò di buona volontà e tanta passione, dobbiamo sperare che qualcuno venga per rinforzare la squadra e che i giovanotti di belle speranze funzionino. Poi con la nostra tifoseria sempre presente e con l'entusiasmo, che basta poco a Pescara per riaccendersi (vedi l'anno scorso a Cesena), sono sicuro che metteremo in difficoltà anche il Nostro caro Presidente che ad oggi purtroppo dobbiamo solo ringraziare per non aver fatto morire il calcio a Pescara (anche se io non lo stimo affatto).

da bali

saluti da bali a tutti i fratelli biancazzurri

da tifosissimo

Sono nuovo di questo forum, però vorrei lo stesso dire una cosa. Ho letto molti commenti e sicuramente piace di più lo spirito da tifoso (ovvero lo spirito di coloro che dicono abboniamoci, accendiamo come ai vecchi tempi lo stadio, riaccendiamo di passione il calcio pescarese), piuttosto che i commenti che comunque non portano a niente, se non ad incazzature che ad oggi mi sembrano premature.D\'altronde ricordiamoci che il primo anno con Galeone (perfetto sconosciuto, al quale fecero in curva nord nelle prime partite anche uno striscione con scritto \"ARMATA BRANCALEONE\") e tanti ragazzi mai

da paolino

Dopo Ficcadenti si ribella anche Ballardini: "Pescara, la società deve comprare qualcuno!" Il tecnico si schiera dalla parte dei tifosi contestatori. Foto articolo Pescara - A Celano è andata in scena la prima pesante contestazione da parte dei sostenitori del Pescara nei confronti della società di Dante Paterna. Davide Ballardini, tecnico della compagine adriatica, abbandona la diplomazia chiamando a gran voce rinforzi e schierandosi dalla parte dei tifosi contestatori. "Abbiamo tre settimane per mettere su una squadra competitiva per la serie B - ha detto Ballardini al Corriere dello Sport - i tifosi hanno ragione ad essere preoccupati perché il Pescara attuale è incompleto e oggi siamo lontani dalla rosa definitiva che va allestita entro la fine del mese. Ai tifosi ho spiegato come penso che la società debba muoversi sul mercato e che sarebbe più giusto valutare i ragazzi già in organico e quelli che arriveranno alla fine di agosto".

da delfino biancazzurro

Come senpre una marea di insulti. Che gente di classe, complimenti!

da 69

ONORE A CHI LOTTA PER LA FIGA E PER LA PAGNOTTA

da 69

MANCINI, PATERNA, D'ALFONSO, DE CECCO, DI VINCENZO, DI PROPERZIO horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny

da MA

CHE SOCIETA RIDICOLA QUA SI PARLA GIOCATORI DI SERIE D COME VITALE O POMANTE MA NON SI NOMINANO MAI QUELLI CHE DEVONO ARRIVARE MA JET A OJE LA LIVA NTOSSA VA!

da 88

VEDRETE CHE ALLA FINE NON COMPRERA UN CAZZO DI NESSUNO. FERRANTE VOLEVE 250 MILA EURO IL PESCARA NE OFFRIVA 150 ORA CI SONO 130 MILA EURO DAL CHIEVO E FERRANTE NON SI VEDE. PATERNA SI SOLO NU BUFFAROLO COME D'ALFONSO. ANDATEVENE DA PESCARA INFAMI E BUFFAROLI

da 88

PATERNA VAFFANCULO horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny

da milano

Mattaresse presidente di lega il nuovo che avanza e paterna complice per avere una spadavecchia basta con questo calcio

da clank

Per favore qualcuno può spiegare meglio stà storia riguardo Riccardo ju - jitsu ???? Vi ringrazio sin d'ora poi magari vi spiegherò chi era LUI !!

da Pupone

Un enorme saluto ai maniaci del delfino dalla Florida