Il ringraziamento della famiglia Alberti
Dopo la scomparsa di Enrico, ex DS biancazzurro, questa lettera che riceviamo e pubblichiamo.
Riceviamo e pubblichiamo questa lettera della famiglia Alberti arrivata dopo la scomparsa di Enrico, ex DS biancazzurro che ha scritto pagine indelebili nella storia del Pescara.
Adesso che è finita la sofferenza del nostro caro Enrico, consentiteci di ringraziare l'Ospedale Civile di Pescara, il Pronto Soccorso, il 118, i reparti di Oncologia e Chirurgia, la Clinica Pierangeli che ci sono sempre venuti in aiuto negli ultimi mesi vissuti nell'emergenza quotidiana.
Citare qualche medico in particolare significherebbe mancare di rispetto a qualche altro, perciò grazie a tutti, dagli Infermieri ai Primari, indistintamente.
Abbiamo ammirato persone serie sia umanamente che professionalmente, inesauribili nella dedizione quotidiana consumata in un ambiente di lavoro oggettivamente disagevole. Angeli che operano nella sofferenza.
Grazie infine a Pescara, ai Pescaresi e a tutto il Grande Popolo Biancazzurro per aver condiviso insieme alla nostra famiglia uno spaccato di vita lungo 33 anni, esclusivo e forse umanamente irripetibile per la spontaneità reciproca che l'ha caratterizzato.
Due realtà Enrico e Pescara, che si sono piaciuti e amati da subito senza freni. Un'onda costante e sincera di bene che ci ha travolti e che non ci ha mai fatti sentire soli.
Una storia bellissima, un onore per noi.
Drusiana, Mario e Alessandro Alberti.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da frekt
Belle persone.
da EsiliatoPeColli
Un signore, Enrico Alberti. E signori i suoi cari. Un abbraccio.
da solarium
Una delle poche persone serie in questo ambiente di ciarlatani e affaristi che è il mondo del calcio , ed il figlio sta seguendo le orme del padre
da solarium
Una delle poche persone serie in questo ambiente di ciarlatani e affaristi che è il mondo del calcio , ed il figlio sta seguendo le orme del padre
da roberto_dal_mexico1
Un gran bel ricordo di Enrico, altri tempi. Ad Arezzo ci sono quasi rimasto secco al gol di Benini... gran gesto il suo. Un abbraccio alla famiglia ed in particolare ad Alessandro... eravamo compagni di scuola della classe accanto, l'ultima volta che ci siamo visti avevi dei biglietti per me per Milan - PE nell'88. In bocca al lupo per la carriera e pensa sempre e tifa Pescara. Saluti da New York dove vivo, Avro' un pensiero per il tuo papa' alla prossima che vedro' all'Adriatico con l'Udinese. R.I.P.
da ArriviAmo
Purtroppo sono appena troppo giovane per ricordare quegli anni lì, ma vedendo le immagini di quel Arezzo-Pescara con il direttore che va a placare gli animi sotto la nostra curva, mi sono commosso.. Veramente un gesto di una forza e sensibilità al tempo stesso che mi ha molto emozionato.. Un sentito abbraccio alla famiglia e che il direttore Alberti possa riposare in pace
da vittorioMI
Un abbraccio ad un gran signore di altri tempi. Il Signore lo abbia in gloria. Riposi in gloria.
da Smiths
Un abbraccio sincero a tutti i famigliari e grazie ad Enrico di tutto. In un mondo di sguaiati urlatori ha rappresentato il meglio, umanamente e professionalmente.
da PESCARA FOREVER
Un signore di altri tempi che ha affrontato la malattia con grande dignità circondato dall'affetto della sua famiglia. Riposa in pace Enrico . Un abbraccio a Mario, Alessandro ed alla signora Alberti.
da Semicecifavegomme
unire professionalità educazione classe ed umiltà in un unica persona nel calcio di oggi è quasi un sogno , tu questo hai rappresentato per Pescara e io da pescarese sono onorato di averti conosciuto. Le tue qualità sono anche quelle dei tuoi famigliari e trasudano da queste righe che mi hanno fatto commuovere! Forza Pescara sempre!
da tribuna76
riposa in pace Enrico...Pescarese per sempre...
da vitabiancazzurra
Riposa in pace Enrico e...portaci i saluti ai nostri tom rosati zucchini mancini marco mazza e.......ai tanti 🐬 scomparsi.....