Verso Samp-Pescara, Zeman: ''La squadra sta capendo. Moggi? Niente insegnamenti''

Il tecnico boemo alla vigilia della sfida di Marassi affronta la partita, l'ultima sconfitta col Chievo e le parole di Alessandro Moggi.

da Redazione
3.482
Verso Samp-Pescara, Zeman: ''La squadra sta capendo. Moggi? Niente insegnamenti'', foto 1



Commenti
11

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da tifosodasempre

condivido Piscar2 fuori dalle palle chi consiglia queste sciagurate campagne acquisti da 8 che non è stato Repetto ma un imbroglione figlio di imbroglioni. Sciacquati la bocca prima di parlare di Zeman

da magnum73

ZZ insegna la vita e la passione in campo e non. Basta Moggi e gli speculatori

da cuorevero

La squadra sta capendo di non fare piu quel gioco di cazzo orizzontale? Zeman siccome non e' uno stupido scegliera' chi ha voglia di correre e non di fare quel gioco a risparmio (di energie) del tikitaka . E poi una sardella in coccia a chi fa un retropasaggio. Oddo non.c'e' piu' e I giocatori devono capire che hanno il privilegio di far parte di ZEMANLANDIAAAAAA hiss

da magnum73

Ma ci rendiamo conto del grandissimo personaggio che siede sulla nostra panchina si o no? Ma le vedete le conferenze degli altri allenatori?

da Piscar2

Mah! Tutte da noi si vedono! Il titolare dell'azienda che gestisce il marketing e le procure del Pescara, che si mette sui giornali a parlare male dell'allenatore del Pescara! Aprendo un teatrino poco decoroso fatto di botta e risposta alla stampa! Ma vi rendete conto?! Questo e altro gentilmente concesso dalla BROGGEDDO PINOCCHIO MANAGEMENT - "Mai Figure Barbine per l'Italia e Solo Giocatori Pronti", più leggo queste cose più mi chiedo in mano a che cazzo di società stiamo. Dov'è la serietà? A Torino Bonucci ha fatt na crueja durante l'allenamento e l'hann mess in tribuna a vedere la partita vicino a Nedved, IN PIEDI! Qua invece ognuno fa coma cazza i par, sintomo del fatto che il "progetto" prevede gli interesse delle saccocce di qualcuno e basta. mister Zeman pensaci tu, allava la faccia a tutti quindi e non mollare!!!

da magnum73

Ma attaccano Zeman per cosa non capisco. Ma fosse lui che dopava i giocatori e che regalava orologi agli arbitri? Grande ZZ onesto e coraggioso.

da sauro

Superata quota 100 a marassi, nel settore ospiti siamo a 102.

da flixflavio

Speriamo di riuscire a giocare in attacco. Una squadra zemaniana... poi si perde, amen, ma il non gioco di Domenica è stato frustrante... chiunque giochi il 110% e basta.... a cercare di vincere, ovunque vai.

da sauro

Sale a 93 Pescaresi ospiti a marassi

da ILVate85

Gli occhi incazzati sulla domanda moggi! Grande maestro...a 70 insegna ancora qualcosa e anima le folle, regala entusiasmo e tira fuori poi grandi campioni. I moggi oltre a distruggere squadre di calcio avranno anche fatto uscire ottimi talenti, ma adesso il caro Luciano è sparito.

da Cascella5

Il termine moggio deriva etimologicamente dal latino mòdius il quale, venendo da modus cioè "misura", vuol dire proprio "unità di misura", ed era usato per la misurazione del grano hiss