Pescara, nuovo assalto a Spadavecchia da "Il Centro"

Paterna pronto a incontrare Matarrese Rigoni, possibile un sacrificio economico

da Redazione
1.097

Il presidente Paterna e il diesse Iaconi a casa, impegnati nella definizione degli ultimi dettagli di un finale di campagna acquisti che dovrà tappare le tante, troppe falle presenti nell’organico del Pescara. Ci sono degli obiettivi focalizzati da tempo e, proprio per questo, la frustrazione per non averli ancora centrati comincia a rompere gli argini. Probabilmente, la campagna abbonamenti non è ancora partita proprio per questo motivo.
Paterna è intenzionato a incontrare personalmente il presidente del Bari Matarrese per definire l’ormai stucchevole trattativa relativa all’ingaggio di Spadavecchia. Gli sta bene la prima data utile dopo l’esordio in Coppa. Se il Bari non ridimensionerà la richiesta economica per la cessione del diritto di riscatto della comproprietà, potrà essere proposto un controriscatto. L’obiettivo di fondo è chiaro: il Pescara non vuole valorizzare gratis il portiere.
Iaconi, per l’ennesima volta negli ultimi giorni, riprende i discorsi con l’attaccante Tulli e l’esterno Antonelli. Forte dei contratti già firmati dalle società di appartenenza, rispettivamente la Roma e il Chievo, il diesse biancazzurro punta a far mettere nero su bianco ai due calciatori, in modo da porsi al riparo da brutti scherzi. Il fatto che nessuno dei due abbia mostrato fretta, sta a significare che esiste la possibilità, seppur bassa, che stiano coltivando altri propositi.

Commenti
28

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da alex24

secondo me dobbiamo sperare che spadavecchia arrivi, l'ho visto giocare a san benedetto ed è davvero forte!!! Il mister lo conosce bene, sa il suo valore...si parla un gran bene di lui in giro. piuttosto speriamo che arrivino cinque, sei giocatori di buon livello al più presto!

da ...

RIDICOLO

da BOICOTTA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI

SIETE UNA MASSA DI TIFOSI DA TASTIERA ANDATE A VENDERE I LUPINI MERDE I PROBLEMI SI RISOLVONO DAL VIVO A FACCIA A FACCIA NO SU INTERNET COGLIONI IMPAURITI

da tifosissimo

MA NON SI PUO' ORGANIZZARE UNA CONTESTAZIONE DAVANTI ALLA SEDE DI QUESTA SOCIETA' DEL CAZZO, PER FAR CAPIRE CHE IL PESCARA E' DELLA CITTA' E NON DI QUESTO CAZZO DI SCOPPATO CHE GIA' CON IL ROSETO BASKET SI ERA RIVELATO QUEL GRAN COGLIONE MAGNACCIO CHE E'? E ALLORA RANGERS, BAD BOYS E ALTRI GRUPPI ORGANIZZATI, MA QUANDO CAZZO VI ORGANIZZATE PER FARVI SENTIRE, O SIETE BRAVI SOLO A FARE LE CHIACCHIERE. LE CONTESTAZIONI SE FATTE IN MODO FACIFICO, MA SERIO E DECISO POSSONO FARE MOLTO PIU' MALE DELLE CONTESTAZIONI VIOLENTE CHE NON SERVONO A NIENTE, SE NON A FAR DIRE ALLO SCOPPATO CHE PESCARA E'ALTRO.

da tifosissimo

A QUESTO PUNTO DEVO DIRE DUE COSE:1)BALLARDINI PER FAVORE VATTENE ALTRIMENTI COMPROMETTI ANCHE IL TUO NOME PER QUESTO DEMENTE DI PRESIDENTE (CHE COME FA A NON VERGOGNARSI SECONDO ME NEANCHE LUI LO SA); 2)PATERNA HAI UNA FACCIA DI CAZZO UNICA, SE VUOI VENGO IO A GIOCARE PER TE, MI DAI UN PANINO E UNA LATTINA AL GIORNO E MI COMPRI UN SACCO A PELO PER DORMIRE ALLA STAZIONE. SE VUOI TI TROVO ALTRE SETTE O OTTO PERSONE COSI', IN MODO CHE ALLA FINE DELL'ANNO HAI SPESO 500 EURO ED HAI INCASSATO QUALCHE MILIONE SE NON ALTRO PER I CONTRIBUTI DELLA LEGA.PER IL PROSSIMO ANNO NON PREOCCUPARTI TE NE TROVO

da PATERNA VATTENE!!!!!!!!!!!

paterna vattene ci hai rotto i coglioni zero acquisti ANTONELI TULLI ecc SI è APPENA SAPUTO CHE NON ARRIVERANO VATTENE A FANCULO!!!!!!!!!!!!!!

da PATERNA VATTENE!!!!!!!!!!!

paterna vattene ci hai rotto i coglioni zero acquisti ANTONELI TULLI ecc SI è APPENA SAPUTO CHE NON ARRIVERANO VATTENE A FANCULO!!!!!!!!!!!!!!

da PESCARA_DIPENDENTE

Sta telenovela di Spadavecchia ha stufato, Pescara Calcio sveglia!!!!! Ma non avete ancora capito che i baresi vi stanno prendendo per i fondelli???? E' noto da una settimana che il Bari vuole comprare Floro Flores dall'Arezzo ed in cambio i pugliesi offrono come contropartita tecnica La Vista e Spadavecchia..... e voi che fate: abboccate a tutto quello che dicono pizzaonhead Se si aspetta ancora al 31 di agosto non lo avremo MAI il portiere e mi sa pure mezza squadra che ci manca... IO DA PESCARESE E TIFOSO DEL PESCARA MI SENTO UMIGLIATO DA QUESTO COMPORTAMENTO DEL XXXXX noo noo noo pizzaonhead

da cetteo

poveri noi che dio ci aiuti! alè pescara

da gianluka

Scusate,la cessione di Croce è indispensabile per avere soldi per il mercato? Ma dove cazzo è finito il milione di euro che la fiorentina ha sborsato per Paolucci? Patè, ti giuro che se ti vedo, ti faccio la pelle!

da PATERNA VATTENE

paterna non caccerà mao un euro VATTENE A FACULO SCOPPATO DI MERDA!!!!!

da PATERNA VATTENE

paterna non caccerà mao un euro VATTENE A FACULO SCOPPATO DI MERDA!!!!!

da Hidalgo

Un mese di passato..... e niente di cambiato. ps: ma mi sembra che Donato non e piu amministratore di questo sito no? Vedo persone che scrivono il suo nome io mi riccordo che a lasciato tutto dopo la fine del campionato. ciao a tutti

da bella foto

la curva piena........... donato dove hai trovato questa fantastica foto?????? pizzaonhead

da che cosa?

la societa' ha messo nero su bianco ed i giocatori no???? uahauhauhauhauahuah madonn li strunzat

da ere

oggi il messaggero dice che croce è stato venduto in comproprietà all'arezzo per una cifra di poco inferiore ai 500.00€.con il racavato si dovrebbero sbloccare le trattative per tulli,ferrante e rigoni.per il centrocampo piace colucci del bologna(magari).sarà tutto ufficiale appena si saprà la pena che infliggeranno all' arezzo.salta tutto se il club toscano verrà retrocesso in c

da P-K

RANGERS PORTATE RISPETTO A TUTTI I TIFOSI BIANCAZZURRI PERCHE' STATE RIMANENDO 4 GATTI, BASTA GUARDARE LA FOTO DELLA CURVA QUA SOPRA E CONFRONTARLA CON UNA D QUALCHE ANNO FA. NON AVETE UMILTA', NON RISPETTATE TUTTI I TIFOSI DEL PESCARA MA SOLO QUELLI CHE FANNO PARTE DEL VOSTRO GRUPPO. UNA VOLTA QUANDO TI METTEVI LA SCIARPA TI SENTIVI PARTE DI QUALCOSA, VEDEVI ATTORNO A TE TANTI FRATELLI CON LA STESSA SCIARPA, ADESSO NON C'E' PIU' QUEL CLIMA, ADESSO CI FACCIAMO LA GUERRA TRA DI NOI, TUTTI CONTRO TUTTI. SVEGLIATEVI E CONTESTIAMO TUTTI INSIEME QUELLA MERDA!!

da via paterna

i soldi se li intasca quel morto di fame !!!!!!!!!!!!!!

da bibip

inoltre non capisco perchè la cessione di CROCE è obbligata per risanare il bilancio !!! Considerando che in 2 anni non ha speso una lira per comprare nessuno (ha solo venduto vedi calaiò ) , come fa il bilancio a stare in rosso ???

da bibip

sta fresco ballardini a chiedere !!! Ma non ha ancora capito che dovrà accontentarsi degli scarti che rimarranno liberi il 31 agosto pomeriggio ????

da pippo

Ballardini chiama Leon a Pescara 17.08.2006 10.21 di Christian Seu articolo letto 75 volte Davide Ballardini ha chiesto un regalo alla dirigenza del Pescara. L'allenatore romagnolo ha espresso il proprio gradimento per Julio Cesar Leon, fantasista della Reggina, già avuto ai tempi della comune militanza nella Sambenedettese. Reduce da una discreta stagione a Teramo, l'honduregno potrebbe accettare le lusinghe degli abruzzesi. pss pss

da PE

IO UNO COME SPADAVECCHIA LO SCARTEREI A PRIORI, GIA' DAL NOME.......INVECE CUSSU PARE CHE STA PRENDENDO BUFFON

da pagano

oddio!!! mi sà che manco tulli e antonelli prendiamo...

da bibip

ma quali soldi , questo è un morto di fame . speriamo solo di non fallire prima di riuscire a cacciarlo !!!!

da milano

paterna caccia i soldi compra

da bibip

qualcuno può spiegermi com'è possibile che dopo un mese non siamo stati ancora in grado di acquistare un portiere sconosciuto ? E quanto dovremo aspettare per una punta ??????

da PESCARESE DOC

SECOND'!!!

da PELLARO

FACEM PAUR !!