La decisioni della Caf per Arezzo e Reggina

Serie A con 15 punti di penalizzazione per la Reggina, più ammenda di centomila euro...

da Redazione
873

Serie A con 15 punti di penalizzazione per la Reggina, più ammenda di centomila euro. Per il presidente della società, Pasquale Foti, 2 anni e 6 mesi di inibizione più trentamila euro di ammenda. Sono le sentenze che la Commissione d'appello federale della Figc ha emesso in relazione al procedimento disciplinare a carico della Reggina e del suo presidente Pasquale Foti. La procura federale aveva chiesto la retrocessione in serie B della società amaranto e una penalizzazione di 15 punti. Per il presidente della squadra calabrese erano stati chiesti invece cinque anni di squalifica, con proposta di radiazione.
AREZZO - Il verdetto della Caf nei confronti dell'Arezzo è invece il seguente: i toscani restano in serie B: partiranno però con 9 punti di penalizzazione. Palazzi aveva chiesto la retrocessione in serie C1 e tre punti di penalizzazione.

Commenti
15

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da ARETINO FIGLIO DI TROIA!!!!!

AREZZO MERDA!!!!!!!!DEVONO CREPARE QUELLE MERDE!!!!!

da ARETINO FIGLIO DI TROIA!!!!!

AREZZO MERDA!!!!!!!!DEVONO CREPARE QUELLE MERDE!!!!!

da DICO UNA CAZZATA???

ANCHE SE COMPRASSIMO TUTTI I GIOCATORI CITATI DURANTE TUTTA L'ESTATE, CON LA PARTENZA DI PESARESI,LUISI,AVRAMOV E CROCE SAREMMO NETTAMENTE PIU' SCARSI DELLO SCORSO ANNO pss Tulli è un fenomeno che ha fatto 10 gol in tutta la sua carriera, Ferrante ha la carta platinum per ritirare la pensione, Rigoni una promessa incompiuta da anni, Delli Carri ha un anno in più, Spadavecchia fino ad un mese fa non lo conosceva nessuno, Leon mamma mia!, Demartis ...se a 32 anni giochi ancora in serie C un motivo ci sarà... etc.... IN BOCCA AL LUPO E FORZA PESCARA ...speriamo bene.... un saluto a tutti LOS eyed

da kingstone

dimenticate pero' che uno dei migliori dell'anno scorso( pesaresi) e' andato via. Delli carri e' un ottimo giocatore ma ha quasi 36 anni. Anche in difesa siamo piu' deboli dello' scorso anno. E le alternative?

da pagano

ebbasta a critica il presidente... mettetevelo in testa che x il momento o ci accontentiamo o falliamo...resistiamo ...

da PATERNA VATTENE

PATERNA VATTENE A FANCULO!!!!!!!!

da PATERNA VATTENE

PATERNA VATTENE A FANCULO!!!!!!!!

da PATERNA VATTENE

PATERNA VATTENE A FANCULO!!!!!!!!

da milano

La Pro Sesto, appena ripescata in C1, offrira' ai tifosi la possibilita' di entrare allo stadio al prezzo di un euro a incontro. 'E' un'iniziativa che avevamo gia' realizzato lo scorso anno - afferma il presidente del club, Luca Pasini - per festeggiare con la nostra tifoseria la promozione. Ora che c'e' l'ufficialita' del ripescaggio, ritengo giusto offrire al nostro pubblico un 'risarcimento' per la retrocessione dello scorso campionato e un invito a rimanere vicini alla squadra' ALLORA NOI PER 2 RETROCESSIONI DI FILA INGRESSO GRATIS ?

da LUCAPESCARESE

BE LA DIFESA PUO' ANDARE BENE...MA ABBIAMO BISOGNO DI DUE CENTROCAMPISTI DUE ATTACCANTI E UN MEZZA PUNTA...FORZA PESCARA

da ale

la difesa sarà anke tra le migliori,ma il resto della squadra?bisogna segnare per vincere!!!

da ale

9 punti??ma noooo di più aretini di merda!!!a quanto pare domani il comunicato ufficiale di croce all'arezzo quindi???

da Hidalgo

lo dico ancora: abbiamo una delle difese centrale tra i migliore della B! Forza Pescara!

da Hidalgo

lo dico ancora: abbiamo una della difese centrale tra i migliore della B! Forza Pescara!

da italia barzelletta

tanto alla fine leveranno pure quelli... pizzaonhead