Rigoni e Papini sono vicinissimi al Pescara da "il Centro"

E’ possibile che oggi venga definito anche l’ingaggio dell’attaccante Tulli

da Redazione
1.461

Lungo la tortuosa strada che collega Pescara a Terni, è possibile mettere su buoni affari. Dell’interesse del club biancazzurro per il fantasista Marco Rigoni si sa da tempo. La novità è rappresentata dalla crescente curiosità mostrata nei riguardi del mediano Romeo Papini. Entrambi, visto che il mercato si avvia alla fase caldissima, potrebbero essere ingaggiati nel giro di 24-48 ore. La Ternana, anche se ha coperto con fidejussione tutti i contratti, è obbligata a sfoltire la rosa, formata da una quarantina di elementi, e non dovrebbe opporre grandi resistenze.
Rigoni è nato a Padova il 5 maggio 1980. Malgrado sia dotato di qualità tecniche fuori dal comune, non ha saputo sfruttare i ripetuti passaggi nella Juventus e, dopo le parentesi di Ravenna e Cittadella, si è imposto nella Triestina, diventando uno dei calciatori più ambiti della serie B. La crisi economica della società alabardata, esplosa l’anno scorso, l’ha indotto ad accettare le offerte ternane. Scelta infausta perché gli umbri sono precipitati in C1 e ancora oggi si trovano alle prese con una durissima contestazione. Rigoni, dopo essersi sentito con l’ex compagno di squadra Baù, reduce dalla salvezza in biancazzurro, ha messo Pescara in cima alla lista delle destinazioni gradite. Lo stesso Baù, ora in forza allo Spezia, sarebbe ben lieto di bissare l’esperienza pescarese. E chissà che non riesca a convincere i dirigenti liguri, magari durante il mercato invernale.
Il romano Romeo Papini ha compiuto 23 anni lo scorso 21 marzo. Ha sempre giocato nella Ternana, eccezion fatta per il biennio speso tra Legnano (C2) e Pavia (C1).
Se insieme a queste due trattative andassero a buon fine anche quelle con Antonelli (Chievo), Tulli (Roma) e Spadavecchia (Bari), il Pescara assumerebbe una fisionomia decisamente convincente. A quel punto, ci sarebbe solo da inserire qualche tassello, oltre a un altro centrocampista di categoria. La risposta di Tulli potrebbe arrivare oggi stesso. Da sottolineare che la Roma ha già firmato il contratto. Per l’attacco, oltre ai nomi di Soncin, Gasparetto e Ferrante, si registra quello del 32enne Roberto Colacone.

Commenti
97

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da pagano

W PE!!! stà prendendo forma una discreta squadra...

da PATERNA VATTENE

morto di fame facci fallire pescara ti schifa

da AKUILA

Comunque fino ad oggi in A e in B non sono state fatte grosse manovre di mercato (tranne l'Inter). Tutte le società sono in attesa di prezzi migliori. Il pescara a dato un certo assetto alla difesa e cercherà di costruire il centrocampo e l'attacco a fine mercato sfruttando prezzi + bassi. Io sono fiducioso.. PS.: a me di Livorno e dei Livornesi non me ne frega un cazzo!!!

da solo amico di matarrese potevi essere

chiccuzz parole sante non vi abbonate non fate il gioco di paterna non regalategli i soldi non si merita manco 1 centesimo questo porco morto di fame in piu insieme al presidente del treviso ha chiesto la b al sabato ragazzi svegliatevi boicottate la campagna abbonamenti e iniziamo a contestare pesantemente tutti insieme pescara siamo noi

da Chiccuz

ultimissima cosa:ieri ho letto commenti poco carini sui PESCARA RANGERS..bene nn e' giusto!1:almeno le cose ditele in faccia,2:vi ricordo che loro portano i nostri colori in giro x l'italia(nonostante le umiliazioni che subiamo),chissa' quanti di voi che criticano loro vanno in trasferta!quindi portate rispetto a chi spende energie x i nostri colori..ONORE AI RANGERS!anche se anche io sono un po' deluso da loro x questo silenzio..un qualcosa mi sarei aspettato,anche semplicemente un comunicato in cui esprimevano dissenso verso paterna..ad ogni modo SEMPRE E SOLO FORZA PESCARA!

da ASCOLI PECURI BEEEEEEEEE

ONORE AI LIVORNESI SONO GLI UNICI CHE PROTESTANO SERIAMENTE CONTRO QUESTA ITALIA DI MAGNACCI LADRI E CORROTTI AVETE GIA' DIMENTICATO CALCIOPOLI? ASCOLANO INFAME TI CANTI LA GENTE DEL TUO GRUPPO NON MERITI MANCO DI PARALARE INFAME CAMPAGNOLO ONORE AI VERI ULTRAS

da Chiccuz

e dopo aver fatto questa breve sintesi della storia del PESCARA da quando e' presidente paterna spiegatemi almeno una cosa positiva!nn ha fatto niente di bello,anzi ai tifosi invece di andarli incontro alza i prezzi..!oggi e' 18 agosto e ci ritroviamo senza squadra..facendo un rafronto con i giocatori dell'anno scorso partiti e quelli arrivati ci mancano almeno 8giocatori!cmq le ultime notizie di mercato che ho letto dicono che anche cinelli va via(gallipoli),ma torna gautieri che pare abbia gia' firmato e si unisce alla squadra dalla prossima settimana,quando riprendono gli allenamenti...

da Chiccuz

ma la cosa piu' scandalosa e' che invece di andare incontro ai tifosi che subiscono umiliazioni x colpa sua ha anche il coraggio di alzare il prezzo dell'abbonamento togliendo anche una partita(la juve..magari ci fara' pagare 20euro x il biglietto!!!)..cioe' nn se ne frega un cazzo di noi!e il bello e' che almeno alzasse il prezzo dell'abbonamento dopo aver fatto una bella campagna acquisti lo capirei,lui invece alza il prezzo senza comprare giocatori!si e' venduto calaio,artipoli,paolucci,diaki
te piu' i soldi della lega ha avuto ancora il coraggio di nn prendere nessuno,solo prestiti.. cry

da BOICOTTA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI

PATERNA SEI IL CALCIO MODERNO CI FAI SCHIFO RIDATECI IL VECCHIO CALCIO NO LO SERIE B AL SABATO

da xuber alles

Parla dellu pescara scemarello!!!! Vaffanculo tu e quella merda scoppato fascista di berlusconi!!!

da Chiccuz

inoltre..sono 2anni e mezzo che e'presidente del PESCARA e ancora compra un giocatore da altra squadra se nn tognozzi..ci rendiamo conto??poi ogni 31agosto dobbiamo elemosinare gli scarti degli altri,il bello e' che arrivano solo in prestito!cio' significa che ogni anno dobbiamo cambiare 15giocatori!questo progetto e' davvero interessante!inoltre e' lunico presidente che e' riuscito a dottenere aiuti economici dai presunti amici del PESCARA x iscrivere la squadra..e infine ha avuto il coraggio di essere l'unico coglione a dire che la b deve giocare il sabato..incredibile!!!!!

da ONORE AI LIVORNESI

x Luca di Montesilvano.........per favore risparmia le cazzate

da Chiccuz

ricapitolando:paterna aveva promesso la serie A in 5anni,ha sbandierato le sue amicizie con inter,milan e nn e' venuto uno straccio di giovane bravo qui a pescara da queste societa'(e sono passati 2anni e mezzo da quando e' presidente),ha detto di voler valorizzare i giovani quest'anno,bravo!peccato che i migliori sono andati via e noi puntiamo su paponetti!poi il sito della PESCARA calcio e' l'unico fermo da 9giorni,nn si sa niente di niente sulla squadra..nn so se vi siete resi conto ma noi ci troviamo a parlare del nulla,parliamo delle cazzate dei giornali(il centro in primis!)

da CAMMARATA

io mi abbonerò in curva sud con alcuni amici, abbiamo deciso così!!! fatelo tutti....

da delfino curioso

sicuramente la SUD farà pochissimi abbonati che verranno dirottati in curva nord.... BOICOTTATE I RANGERS abbonatevi in curva sud...........................
..... tipo brescia!!!

da Chiccuz

vi ricordo che questo e' un sito dove si parla di calcio e in particolare del MAGICO PESCARA...nn e' possibile perdere tempo a parlare di politica,,se lo volete fare andate da altre parti ma nn qui!e volendo trovare un incrocio tra politca e calcio vi ricordo che e' stato d'alfonso a mettere il PESCARA nelle mani di paterna!e con questo ho detto tutto...!cmq tra le tante cose negative consoliamoci con il fatto che il campionato ancora inizia e siano gia' 4ultimi!1juve,arezzo e triestina sono penalizzate...vai paterna ora puoi portarci in serie A! cry

da ale

portatemi o colacone o ferrante e mi sposo iaconi

da ALEX PE

Sfigati ma la piantate di parlare di politica,tanto le vostre idee per la storia del mondo contano meno di zero,sottosviluppati votate per chi volete ma non rompete le palle sul sito del Pescara,siete dei MONGOLINI DA COMBATTIMENTO!!!comunque parlando di calcio non è possibile che ancora siamo senza acquisti,che pena,come siamo ridotti povero ballardini,e domani si inizia,PRIMA FIGURA DI MERDA A PAVIA!!! cry cry

da X Speriamo

Ma che nuove norme e nuove norme? Impara a leggere prima di parlare. Il gabbiotto è a norma perchè stanno finendo i lavori per la rete antilancio. Quindi tutti in curva Sud contro le merde dei rangers!!!!!!!!!

da SPERIAMO...

SECONDO ME SARA\' STATO UN ERRORRE, X LE NUOVE NOERME IL GABBIOTTO CHE IO SAPPIA NON SI POTREBBE USARE...CMQ SE è VERO MENO MALE CAZZO!!!!

da SPERIAMO...

SECONDO ME SARA' STATO UN ERRORRE, X LE NUOVE NOERME IL GABBIOTTO CHE IO SAPPIA NON SI POTREBBE USARE...CMQ SE è VERO MENO MALE CAZZO!!!!

da tifosissimo

ForzaPescara.com non è responsabile di quanto pubblicato dagli utenti che sono quindi gli unici responsabili di ciò che scrivono su questo sito. Non si accettano offese, insulti e bestemmie. Si prega di attenersi, nei commenti, all'argomento di discussione. Chiunque offenda o insulti è passibile di denuncia presso le autorità competenti. Scusa Paternuccio, nostro grande presidente...Grazie per non aver comprato nessuno...Grazie per averci nuovamente preso in giro...Grazie per permetterci di vedere il calcio a Pescara,perdendo con tutti o forse pareggiando 0-0 con l'Albinoleffe. Grazie,Grazie.

da NON CI CREDO

SUL SITO UFFICIALE DELLA PESCARA CALCIO METTONO ANCHE I PREZZO PER GLI ABBONAMENTI IN CURVA SUD QUINDI VUOL DIRE CHE QUEST'ANNO CI RIAPPROPRIEREMO DELL CAURVA SUD? QUINDI GLI OSPITI NELLA STRAMALEDETTA GABBIA??????? CHI SA QUALCOSA RISPONDA

da PESCARA UBER ALLES

LI SOLD CHE A PRUMESS ALLU PESCARA CHE FINE HANNO FATTO. E LE CORDATE DI IMPRENDITORI DOVE STANNO, MANCO I TORNELLI VUOLE METTERE STO MORTO DI FAME.

da PESCARA UBER ALLES

CON LA STORIA DEGLI IMPRENDITORI CE LO STA METTENDO IN CULO PIU' DI QUELLA MERDA DI PATERNA E MOLTI ANCORA A CREDERE ALLE PAROLE DI STO CAZZO DI PRETE FROCIO DI SINDACO, MA TANTO DOVE CAZZO VUOI ANDARE SINDACO FRA UN PO' TUTTA LA GIUNTA IN GALERA. D'AMICO ERA SOLO L'INIZIO, AVAST A FA L'IMBRUJE.

da LUCAPESCARESE

BENE...EPPUR SI MUOVE...ALMENO SI FA' QUALCOSA...SONO D'ACCORDO CON PESCARA UBER ALLES E ORTONA BIANCAZZURRA NON SI PUO' FISCHIARE LA NAZIONALE! SE A I LIVORNESI NON PIACE...POSSONO SEMPRE EMIGRARE IN CORSICA laugherFUORI LA POLITICA DAGLI STADI! FORZA PESCARA

da PESCARA UBER ALLES

SCHERZIAMO QUANDO VOLETE MA NON MI FATE IL NOME DI D'ALFONSO SE NO MI INCAZZO VERAMENTE, DIRE CHE CUSSU STA MIGLIORANDO LA CITTA' E' VERAMENTE ALLUCINANTE. NE RIPARLIAMO FRA UN MESE CON L'APERTURA DELLE SCUOLE E QUESTI PROGETTI DI MERDA DEL TRAFFICO, TU CHE DICI CHE SA MERDA DI SINDACO E UN SANTO, PUZZA CAPITA SOTTO L'AUTOVELOX CHE HA FATTO PIAZZARE PER PAGARE I DEBITI, VISTO CHE NON HA PIU' UNA LIRA. CHIEDERE ALLE DITTE CHE FACEVANO I LAVORI AL COMUNE. DETEVE NA SVIATA.

da X CAMPAGNA ABBONAMENTI 2006/07

Alleluja! Almeno sappiamo che si faranno sti cazzo di abbonamenti. Ma quando inizia la campagna? E per gli omaggi non è che va a finire come l'anno scorso? Donato aggiornaci! Credo che quelli del sito ufficiale si siano presi la loro vacanza altrimenti perchè esattamente 7 giorni di silenzio?

da VOGLIAMO...

...LA SERIE B LA DOMENICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!1

da LP

UBER ALLES SPEGNI LA FIAMMA CHE TI CONVIENE

da PESCARA UBER ALLES

da X UBER ALLES @ 18-08-2006 12:32:15 SEI RIDICOLO!!!E SMETTILA DI FARTI IL FREGNO, SOLO QUELLI DI DESTRA SI COMPORTANO COME TE, CIOè DA COGLIONI!!! LUCIANO D'ALFONSO CI HA TRASFORMATO PESCARA, è UN GRANDE, CHE CAZZO VUOI???MAI NESSUN AMMINISTRAZIONE DI DESTRA è RIUSCITA A FARE QUELLO CHE HA FATTO LUCIANO!!!VERGOGNATEVI CIARLATANI FASCISTONI!!! MA CHI SI LU FIJE ILLEGGITTIMO DI TOAF D'ALFONSO

da LP

MA CHI CAZZO E' PAPINI? PATERNA VAI A VENDERE I LUPINI PIUTTOSTO

da D' Annunzio

GLI ULTRAS DEL LIVORNO HANNO PAGATO IL BIGLIETO SOLO PER INSULTARE LA NAZIONALE...SAREBBE STATO MOLTO MEGLIO LASCIARE UN VUOTO NELLA CURVA....MA ANCHE LORO SONO VITTIME DI QUESTO MECCANISMO INFERNALE DEL CALCIO E RECANDOSI AL BOTTEGHINO HANNO NUOVAMENTE FATTO IL GIOCO DI CHI COMANDA...HANNO CACCIATO I SOLDI!!! RIDICOLI BAMBOCCETTI IGNORANTI.

da PESCARA UBER ALLES

QUAND MI PIAC APPICCIA LU FOCH

da come ai bei tempi...

Per domani sera (ore 20.30) chi volesse andare a Pavia, trovera' i biglietti per il settore ospiti direttamente ai botteghini dello stadio!!!! Indiscrezione da Roma: quasi sicuro che LA SERIE B TORNERA' DI DOMENICA POMERIGGIO!!!! eyed

da PESCARA UBER ALLES

FINO A MO' AVEME PAZZIAT MO PARLEME DI COSE SERIE. FONTE TUTTOMERCATOWEB Si muove il Pescara 18.08.2006 12.21 di Christian Seu articolo letto 170 volte Dopo quasi due mesi di perfetto stallo sul mercato, inizia a muoversi il Pescara. Praticamente definito l'accordo con il Chievo Verona per Filippo Antonelli Agomeri, 28enne centrocampista esterno ex di Ascoli, Cosenza, Giulianova e Pro Patria. In arrivo ci sono anche il portiere Spadavecchia dal Bari e il fantasista Rigoni, proveniente dalla Ternana.

da carlo3844

paterna vattene!abbonamento in curva a 150 euro senza aver fatto un acquisto.vattene!

da CAMPAGNA ABBONAMENTI 2006/07

La campagna abbonamenti per la nuova stagione e' partita ufficialmente. I punti vendita sono sempre i soliti e per ulteriori informazioni potete cliccare sul sito ufficiale che (miracolo!!!) e' tornato ad aggiornarsi. Per quest'anno si prevedono alcune belle partite con inevitabili lunghe fila, quindi per chi ha a cuore le sorti del delfino e' auspicabile abbonarsi (per la squadra del cuore!!!). Spero vivamente che i pescaresi diano una bella risposta da questo punto di vista. PIENO APPOGGIO ALL SQUADRA, E CONTESTAZIONE A PATERNA, sperando che sia l'ultimo suo anno questo....

da x uber alles

perche' non dici a tutti che sei laziale? la pensi come quelle merde. NO ALLA POLITICA, SOLO IL DELFINO!

da COME SEMPRE

PATERNA VATTENE

da X UBER ALLES

SEI RIDICOLO!!!E SMETTILA DI FARTI IL FREGNO, SOLO QUELLI DI DESTRA SI COMPORTANO COME TE, CIOè DA COGLIONI!!! LUCIANO D'ALFONSO CI HA TRASFORMATO PESCARA, è UN GRANDE, CHE CAZZO VUOI???MAI NESSUN AMMINISTRAZIONE DI DESTRA è RIUSCITA A FARE QUELLO CHE HA FATTO LUCIANO!!!VERGOGNATEVI CIARLATANI FASCISTONI!!!

da IOSONOGUBBIO

cartmanCARI DELFINI BASTA CON QUESTI COMMENTI POLITICI DEL CAZZO ALTRIMENTI VENGO LI E VI INCULO TUTTI QUANTI

da X UBER ALLES

2 COSE: 1) CURATI 2) MI FAI PENA PER QUANTO SEI PICCOLO MENTALMENTE! SE SEI FRUSTRATO SONO CAZZI TUOI MA NON VENIRE A SPARARE CAZZATE SUL SITO DI NOI TIFOSI, NTUNTI'!

da PESCARA UBER ALLES

X PE MA DI DO CAZZ SI? DI PAGLIETA

da PESCARA UBER ALLES

W STALIN LENIN MAO IL CHE E PURE LE VOSTRE SORELLE

da PESCARA UBER ALLES

W L'ANARCHIA

da PESCARA UBER ALLES

W IL COMUNISMO

da PE

TU NON HAI ARGOMENTI, NON CONTI UN CAZZO E SEI IGNORANTE. CIAO SFIGATO!

da X PE

" I RUTT LU CAZZ ".....MA COME PARLI? SEI RIDICOLO! QUA SOLO DIALETTO PESCARESE NON QUELLO DEI PAESINI O DI CHIETI... FORZA PESCARA 1936

da PE

UBER ALLES LA FREGNA DI SORETE

da PE

I LAZIALI RAGIONANO ESATTAMENTE COME TE.

da PESCARA UBER ALLES

X PE E LA PUTTANA DI MAMMETE CHE FINE HA FATTO?

da PESCARA UBER ALLES

IO I LAZIALI LI SKIFO TE LO POSSO GARANTIRE, FARE COME FANNO LORO E SEMPLICE E TUTTA IMMAGINE E MARKETING, AL MASSIMO PROVO UN GRANDISSIMO RISPETTO PER I TIFOSI DELLA PROPATRIA

da PE

BABBEO MA DI QUALE SENSO DI PATRIA PARLI? L'ITALIA NON E' MAI STATO UN PAESE NAZIONALISTA COME PUO' ESSERE LA FRANCIA DOVE C'E' LO SCIOVINISMO O I PAESI ANGLOSASSONI. NON SAI UN CAZZO, COSA PARLI A FARE? NON CONOSCI NEMMENO LE TUE RADICI. IN ITALIA MOLTI POPOLI HANNO DOMINATO E HANNO SOTTOMESSO I POPOLI ITALICI E QUASI TUTTE LE GUERRE CHE ABBIAMO AFRFRONTATO LE ABBIAMO PERSE. QUINDI FINISCILA E PARLA DI PALLONE, I RUTT LU CAZZ NGHI SA POLITIC

da LU 66

forza pescaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TUTTI A PAVIA !!!!!voglio vedere chi viene rangers o altri. passiamo ai fatti ! pagliacci da tastiera !

da PE

UBER ALLES VAI A SCUOLA E INFORMATI PRIMA DI PARLARE. SEI IL CLASSICO FASCISTA IGNORANTE. MA MUSSOLINI CHE FINE HA FATTO? LO SAI?

da PESCARA UBER ALLES

LA MAMMA DEI CONIGLI E DEI COGLIONI E SEMPRE INCINTA. PORCA TROIA QUANDO SIETE MONGOLOIDI E DEMENTI. RICACCIATE SEMPRE LE SOLITE COSE, CAMBIATE OGNI TANTO, INVECE E BELLO FARSI GOVERNARE DA UNO CHE SI E VENDUTO L'ITALIA GIA DAL 70, DA UN FROCIO DI MERDA COME RUTELLI E PECORARO SCANIO, DA UNA PUTTA NA COME LA MELANDRI ETC... MA COME CAZZO FATE AD ESSERE COSI IGNORANTI. CHE CAZZO CENTRA IL POPOPOPOPO QUESTO E SOLO SENSO DI PATRIA CHE VOI PROBABILMENTE NON SENTITE COME QUEI MONGOLOIDI DEI LIVORNESI. LIVORNO FUORI DALL'ITALIA

da PE

UBER ALLES PERCHE' NON TE NE VAI NELLA CURVA DEI LAZIALI CHE LA PENSANO COME TE? L'ITALIA E' DIVENTATA UNO SCHIFO, TUTTI FIGHETTI E TROIETTE CHE SI ATTEGGIANO, I RICCHI CHE FANNO COME CAZZO GLI PARE E RESTANO SEMPRE IMPUNITI. ALLA LAZIO HANNO CONCESSO DI SPALMARE I SUOI DEBITI IN 23 ANNI...CI RENDIAMO CONTO? COME SE IO MI COMPRO QUALCOSA E TE LA PAGO TRA 50 ANNI....FREGNO E'?

da hzbllh

ma di tutti sti scrivani k si lamentano ecc. parte qualcuno domani? NOOOO! ahahahahahah onore alla nord di livorno

da PE

IMBECILLE COSA HANNO FATTO I FASCISTI COGLIONI COME TE QUANDO HANNO GOVERNATO L'ITALIA? TE LO DICO IO, IGNORANTE, L'HANNO RIDOTTA ALLA POVERTA' E L'HANNO TRASCINATA IN GUERRE ASSURDE. CI STAVA LA FAME NERA 50 ANNI FA QUA, IDIOTA! ONORE AI LIVORNESI, SDEGNO PER LE SENTENZE DI CALCIOPOLI. I LAZIALI DOVEVANO ANDARE IN SERIE B! VOI SIETE COME I LAZIALI, PUZZATE COME I LAZIALI!

da COLLEGATE IL CERVELLO !

non sono daccordo su tutto con i livornesi ma questa volta hanno pienamente ragione!voi stupidi ignoranti continuate a cantare poporopopo e a sentirvi fratelli d'italia...intanto i papponi del calcio ancora una volta, anche grazie alla vittoria della nazionale, escono impuniti o quasi, si riciclano e continuano impuniti a fare quello che vogliono uccidendo lo sport che amiamo!giusto ribellarsi e dare un segnale forte!rispetto per livorno!!!

da PESCARA UBER ALLES

X OH MIODDIO FAMMI CAPIRE UNA COSA FISCHIARE L'INNO ITALIANO E CONTESTARE CONTRO IL CALCIO MODERNO, CONTRO CARRARO ECALCIOPOLI STI FIGLI DI TROIA QUANDO SONO VENUTI A PESCARA SONO RIMASTI MALE CHE IN CURVA C'ERA IL TRICOLORE, CHI DEVO RISPETTARE DELLE MERDE DROGATE FINO ALLA CIMA DEI CAPELLI. POI SENTI LE PATERNALI NON LE ACCETTO DA UNO CHE DIFENDE QUESTE MERDE. SE ULTRAS E DIVENTATO FISCHIARE L'INNO DI MAMELI E ESULTARE AL GOL AVVERSARIO PREFERISCO ESSERE COME DICI TU UN PERBENISTA. MA PURTROPPO PER MOLTI NON LO SONO.

da x SIVIGLIA B.AZZURRA

.......OLTRE CHE POLITICAMENTE MI SEMBRI CONFUSO ANCHE CEREBRALMENTE! AHUA', LASS PERD!!!! FORZA PESCARA, ABBASSO LA POLITICA!

da X X PESCARA UBER ALLES

VISTO CHE NON HAI NEANCHE IL CORAGGIO DI FIRMARTI TI DO UN CONSIGLIO: ATTENTO PERCHE' TI PUOI FAR MALE SUL SERIO LE FALCE E MARTELLO TE LE FICCO NEL CULO AD UNO AD UNO. OCCHIO CHE TI PUO ANCHE INIZIARE A PIACERE, DIMENTICAVO SICURAMENTE VISTO CHE VI FATE INCULARE DA LUXURIA. VAFFANCULO COMUNISTA DI MERDA LIVORNO MERDA

da x ascoli

noi staremo messi anche male ma voi proprio che non potete parlare!!! oltre ad avere una squadra indegna della serie a siete anche senza stadio!!! a me non frega nulla di voi ma quest'anno sarete la barzelletta d'italia. meno presunzione pagliacci!!!!!

da MILANO

LIVORNESI O NO A PAVIA I BIGLIETTI SI FANNO DIRETTAMENTE LA AI BOTTEGHINI INVECE DI SCRIVERE CAZZATE RENDETEVI UTILI

da oh mioddio!

X PESCARA UBER ALLES: vieni in curva da 20 anni ma forse ci vieni solo a dormire! Se i Livornesi hanno fatto e detto certe cose è solo per via delle sentenze di calciopoli che ci hanno VERAMENTE resi ridicoli in tutto il mondo. La contestazione seria è sempre dura e scomoda, altrimenti non sarebbe contestazione! Ti consiglio di fare una scelta: o l'ultrà o il perbenista! NO AL CALCIO MODERNO! cartman

da SerieAscoli

ANCHE QUEST'ANNO VI TOCCHERA' SOCCOMBERE ALLA NOSTRA SUPERIORITA'..

da SIVIGLIA B.AZZURRA

mA BASTA CO STAPOLITICA DI MERDA!!! vERGOGNA LIVORNESI, FORZA iTALIA SEMPRE E CMQ...d\'ACCORDISSIMO CON lIVORNO mERDA E GLI ALTRI GIUSTAMENTE FILO-ITALIANI...I COMUNISTI SI CONFERMANO I DISADATTATI DISFATTISTI DI SEMPRE...L\'UNICA COSA CHE SANNO DIRE E\' A MORTE bERLUSCA...MAI UNA VOLTA QCS DI COSTRUTTIVO... IO SONO DI DESTRA E NON HO ASSOLUTAMENTE CONDIVISO L\'ULTIMO GOVERNO bERLUSCONI, MA SI SA NELLA VITA L\'OBIETTIVITA\' E\' MERCE SEMPRE PIU\' RARA...A TUTTI I COMUNISTI A CUI NON VA BENE L\'iTALIA DICO: ANDATEVENE A FARE IN CULO IN QUALCHE STATO ESTERO DI SINISTRA E NON ROMPETE IL CAZZO..1 ITALIANO!

da X TUTTI

SCUSATE,MA DI TANTI PROBLEMI CHE ABBIAMO NOI PENSIAMO A LITIGARE X IL LIVORNO? MA CHI SE NE FREGA? E POI SBAGLIO A NON AVER SENTITO NESSUN CORO PER PESCARA? PER ME SOLO MESSINA E VICENZA,DEGLI ALTRI NON MI IMPORTA NULLA........VOI FATE COME VI PARE.

da delfin

mi rivolgo alla direzione di questo sito:è il momento di iniziare a controllare e a cancellare,alcuni commenti squallidi e ignoranti che tra l'altro non hanno nulla di sportivo,facciamo pulizia per rialzare il livello. grazie

da PESCARA UBER ALLES

X PAGANO TU FORSE NO MA QUALCUNO STIMA E PRENDE AD ESEMPIO QUEI COGLIONI, SPERO VIVAMENTE CHE IL VERO COMUNISMO GOVERNI PER UN PO' DI TEMPO L'ITALIA POI VEDRANNO STI SOGGETTI COME TORNERANNO A VOTARE DC COME I LORO PADRI. CMQ BASTA CON STO CAZZO DI LIVORNO, CHE SE LO ANDASSERO A PIGLIA DIND U CUL LORO STALIN E LENIN A BRACCIETTO. ONORE AI RANGERS CHE DA 30 ANNI PORTANO I NOSTRI COLORI IN GIRO PER L'ITALIA. AUGURI VECCHIO INDIANO.

da PESCARA UBER ALLES

X PAGANO TU FORSE NO MA QUALCUNO STIMA E PRENDE AD ESEMPIO QUEI COGLIONI, SPERO VIVAMENTE CHE IL VERO COMUNISMO GOVERNI PER UN PO' DI TEMPO L'ITALIA POI VEDRANNO STI SOGGETTI COME TORNERANNO A VOTARE DC COME I LORO PADRI. CMQ BASTA CON STO CAZZO DI LIVORNO, CHE SE LO ANDASSERO A PIGLIA DIND U CUL LORO STALIN E LENIN A BRACCIETTO. ONORE AI RANGERS CHE DA 30 ANNI PORTANO I NOSTRI COLORI IN GIRO PER L'ITALIA. AUGURI VECCHIO INDIANO.

da X TUTTI QUELLI CHE OFFENDONO LIVORNO

...ANDATE AFFANCULO...NON CAPITE UN CAZZO DI POLTICA...BERLUSCONIANI-VIPPET
TI DI MERDA!!!SCHIAVI DI QUESTA SOCIETà, ZERBINI DI BERLUSCONI!!! COMUNISMO SEMPRE!!!!!!

da bibip

sono daccordo con livorno merda . Sentirmi amico con quei coglioni ? Mi viene il vomito

da Livorno merda

Comunista bastardo, livornese codardo ,hyppie balordo.... la fine è vicina! stanno riaprendo i forni CREMAGEL, i leader nel settore.Andate a ffanculo.... chiedetelo ai vicentini e ai messinesi cosa ne pensano de livorno! Forza Pescara! Fiero di essere italiano!

da Previsioni

Domani il Centro sparera ancora un nuovo nome... fregte quand e fregne!

da X LA REDAZIONE

IL TITOLO E' GIUSTO MA E' LA FOTO CHE E' SBAGLIATA. CI DOVEVA ESSERE QUELLA DI PATERNA APPESO AD UN CAPPIO!!!!!! NONOSTANTE TUTTO SEMPRE FORZA PESCARA.......E CHE LA FORTUNA CI ASSISTA!

da ortona biancazzurra

sn sempre stato dalla parte dei rangers con i quali sn anke tesserato , ma a titolo personale vorrei dire ke ank'io sn contro sky , il calcio moderno etc... ma sentire i cori contro la nazionale da parte livornese è stato molto brutto, oltre al fatto che nn sento un amore fraterno per loro come posso sentirlo per vicenza e messina... FUORI LA POLITICA DA STE CAZZO DI CURVE!!!!

da x x la redazione

complimenti hai pienamente ragione da sadeo

da mha!!!!

Il romano Romeo Papini ha compiuto 23 anni lo scorso 21 marzo. Ha sempre giocato nella Ternana, eccezion fatta per il biennio speso tra Legnano (C2) e Pavia (C1) ahah ahah ahah MA SE HA 23 ANNI ED HA GIOCATO 2 ANNI IN SERIE C QUANTI ANNI AVRA' GIOCATO IN SERIE B CON LA TERNANA????? ...SEMPRE.... ahah ahah ahah

da LOS

ANCHE SE COMPRASSIMO TUTTI I GIOCATORI CITATI DURANTE TUTTA L'ESTATE, CON LA PARTENZA DI PESARESI,LUISI,AVRAMOV E CROCE SAREMMO NETTAMENTE PIU' SCARSI DELLO SCORSO ANNO Tulli è un fenomeno che ha fatto 10 gol in tutta la sua carriera, Ferrante ha la carta platinum per ritirare la pensione, Rigoni una promessa incompiuta da anni, Delli Carri ha un anno in più, Spadavecchia fino ad un mese fa non lo conosceva nessuno, Leon mamma mia!, Demartis ...se a 32 anni giochi ancora in serie C un motivo ci sarà... etc.... IN BOCCA AL LUPO E FORZA PESCARA ...speriamo bene.... un saluto a tutti LOS eyed

da RISPETTO

PER I LIVORNESI, RISPETTO. GLI UNICI CHE PROTESTANO SERIAMENTE CONTRO QUESTA ITALIA DI SCANDALI E LADRI. AVETE GIA' DIMENTICATO CALCIOPOLI? SCOMMETTO CHE GIA' AVETE FATTO L'ABBONAMENTO A SKY E CHE VERRETE ALLO STADIO IN MASSA PER VEDERE LA JUVE. BHE' SCIACQUATEVI LA BOCCA PRIMA DI OFFENDERE I LIVORNESI

da X PESCARA UBER ALLES

...SE LO SAI PERCHè LO FAI: SEI VERAMENTE UN FASCISTA DI MERDA!!!LIVORNO NON SI TOCCA, IL COMUNISMO NEANKE, LE SVASTICHE TE LE APPICCICHEREI SUL CULO!!! I FASCISTI BERLUSCONIANI COME TE NON LI VOGLIAMO!!!!

da X LA REDAZIONE

O TOGLIETE QUEL TITOLO O E'EVIDENTE CHE SIETE DALLA PARTE DI PATERNA. SACRIFICIO INEVITABILE PER COSA? PER PRENDERE 3-4 GIOCATORI IN PRESTITO? E QUESTA SAREBBE UNA SOCIETA' DI SERIE B? NON BASTA AVER CEDUTO DIAKITE'E PAOLUCCI? MA IL SETTORE GIOVANILE SERVE PER VENDERE OGNI ANNO QUALCHE PEZZO DI BELLE SPERANZE O PROGRAMMARE UN INSERIMENTO GRADUALE IN PRIMA SQUADRA? PATERNA,BIGNONE E IACONI VIA DAI COGLIONI!!!!!!!

da pagano

bah...il nostro gemellaggio + stretto è con il vicenza...poi c'è il messina...ma con il livorno nn mi sono mai sentito amico...

da D'Annunzio

MA CHE POLITICA.....CHE CULTURA....QUELLO CHE ACCADE NELLE CURVE E' SOLO SPAZZATURA.....

da hzbllh

ma di tutti sti scrivani k si lamentano ecc. parte qualcuno domani? nooooo ahah onore alla nord di livorno

da PESCARA UBER ALLES

VORREI DIRE CHE NON SI STA PARLANDO DI POLITICA E SOLO CHE SE IO, CHE VENGO IN CURVA ALMENO DA 20 ANNI, DEVO SENTIRMI GEMELLATO O AVERE UN'AMICIZIA CON STA GENTE ,BEHMI CASCANO VERAMENTE LE PALLE. SCUSATE LA DIVAGAZIONE POLITICA.

da Natale-Gonnell@

si fanno tutti sti nomi ma secondo me nn ne arriverà neanke 1, gli unici acquisti del pescara saranno 3 o 4 giocatori scartati dalle altre squadre e ke nn rientrano nei progetti delle proprie società e ceduti all\'ultimo a prezzi bassissimi giusto per sfoltire l\'organico: KE CAZZO DI MERCATO DI MERDA !!!!

da PESCARA UBER ALLES

...MA BENSI RIUSCIRE A CAPIRE CHE L'ITALIA E UN BENE COMUNE E LA FIGURA CHE HANNO FATTO QUEI 100 DEFICIENTI A INFLUITO ANCHE SULLA NOTORIETA' DELA LORO CITTA'. NON POSSO PENSARE CHE TUTTA LIVORNO LA PENSI COME QUEI 4 DEFICIENTI ANCHE PERCHE' MOLTI FISCHI SI SENTIVANO DAGLI ALTRI SETTORI. SOLO MESSINA E VICENZA NOSTRI FRATELLI, NON CI MISCHIAMO CON QUESTI POLITICANTI, NELLA NOSTRA CURVA NON C'E' MAI STATO QUESTO PROBLEMA OGNUNO LA PENSA COME VUOLE, MA IL BENE COMUNE E' IL PESCARA E PESCARA

da pagano

parliamo di calcio e nn di politica... noo

da pagano

dai che se sono notizie vere nn siamo messi così male...

da PESCARA UBER ALLES

NON SO VOI MA L'ALTRA SERA SENTIRE QUEI MONGOLOIDI DI LIVORNO INTONARE: "SIAMO CONTENTI PERCHE' L'AVETE PRESA NEL CULO" AL GOL DELLA CROAZIA HO PENSATO VERAMENTE CHE CAZZO DI GENTE DI MERDA E'. POSSO CAPIRE LA LORO MELEDETTISSIMA E BASTARDISSIMA FEDE COMUNISTA MA INVOCARE LE FOIBE COME ESEMPIO MI E' SEMBRATO VERAMENTE BRUTTO, A QUEL PUNTO HANNO FATTO BENE I CROATI A FORMARE UNO SVASTICA IN CURVA, ANCHE SOLO PER SFOTTO', CMQ STACCHIAMOCI DA QUEST'AMICIZIA CON STA' GENTE DI MERDA. ORA CI SARA' SICURAMENTE QUALCUNO CHE MI RISPONDERA E MA TU SEI UN FASCISTA DI ..... MA NON E' QUESTO IL DISCORSO....

da semprepe

reeee

da PESCARA UBER ALLES

STO PREGANDO AFFINCHE' PER 1 VOLTA IN 30 ANNI IL CENTRO AZZECCHI UNA NOTIZIA, MA LO VEDO DIFFICILE. COMUNQUE SICCOME LA SPERANZA E L'ULTIMA A MORIRE PROVIAMO A CREDERCI.

da semprepe

nomi nomi nomi....soncin nn verrrà a pescara manco con la forza, gasparetto difficilmente l'empoli lo cederà visto che hanno venduto tavano ed hanno in attacco pozzi matteini e saudati, ferrante è da pensione e colacone 32 anni....uno giovane no eh?