Anticipi e posticipi: cambiano Empoli-Pescara e Pescara-Roma

La Lega di Serie A ha comunicato le nuove date, coinvolte due gare dei biancazzurri.

da Redazione
10.414
Anticipi e posticipi: cambiano Empoli-Pescara e Pescara-Roma, foto 1

Il Pescara giocherà contro l'Empoli al Castellani sabato 8 aprile alle ore 15.00 e contro la Roma lunedì 24 aprile alle 20.45. Questo quanto deciso dalla Lega di Serie A nel comunicato odierno sugli anticipi e posticipi dall'11a alla 14a giornata del campionato di Serie A. Questo il quadro completo:


11ª GIORNATA RITORNO
Sabato 1 aprile 2017 ore 18.00 SASSUOLO – LAZIO
Sabato 1 aprile 2017 ore 20.45 ROMA – EMPOLI (§)
Domenica 2 aprile 2017 ore 12.30 TORINO – UDINESE
Domenica 2 aprile 2017 ore 20.45 NAPOLI – JUVENTUS
Lunedì 3 aprile 2017 ore 20.45 INTER – SAMPDORIA (§)


12 ª GIORNATA RITORNO
Sabato 8 aprile 2017 ore 15.00 EMPOLI – PESCARA (^)
Sabato 8 aprile 2017 ore 18.00 ATALANTA – SASSUOLO
Sabato 8 aprile 2017 ore 20.45 JUVENTUS – CHIEVOVERONA
Domenica 9 aprile 2017 ore 12.30 SAMPDORIA – FIORENTINA
Domenica 9 aprile 2017 ore 20.45 LAZIO – NAPOLI


13ª GIORNATA RITORNO
Sabato 15 aprile 2017 ore 12.30 INTER – MILAN
Sabato 15 aprile 2017 ore 18.00 SASSUOLO – SAMPDORIA
Sabato 15 aprile 2017 ore 20.45 NAPOLI – UDINESE
Domenica 16 aprile 2017 ore 20.45 ROMA – ATALANTA (ç)

14ª GIORNATA RITORNO

Sabato 22 aprile 2017 ore 18.00 ATALANTA – BOLOGNA
Sabato 22 aprile 2017 ore 20.45 FIORENTINA – INTER
Domenica 23 aprile 2017 ore 12.30 SASSUOLO – NAPOLI
Domenica 23 aprile 2017 ore 20.45 JUVENTUS – GENOA
Lunedì 24 aprile 2017 ore 20.45 PESCARA – ROMA


NOTE:
(§) anticipo/posticipo disposto per evitare la sovrapposizione con altro evento sportivo cittadino
(^) anticipo disposto su segnalazione dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive del Ministero dell’Interno
(ç) posticipo disposto nel solo caso di qualificazione della ROMA ai Quarti di Finale di UEFA Europa League. Su richiesta della società, la gara potrebbe essere ulteriormente posticipata a lunedì 17 aprile 2017. 


Commenti
174

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da No_alla_Sebastianese

Pe1936:...DANDI ABBUZSANO DELLA BAROLA BROGGEDDO... Tropp fort, mi fi' murì!!

da Secerabjarnason

Perché non ricordi bene il passato remoto del verbo perdere

da LUPESCE

Scusa 433offensivo, senza offesa, ma il termine PERDERONO proprio non l'avevo mai sentito!!!

da giulio0808

Finalmente uno che dice che è finita: Pellizzoli. la B è inevitabile...è la volta buona che non perdiamo

da Fafinho=

Certo che l'indotto pinocchiano fornisce più lavoro che un centro per l'impiego.

da badboys1985

👍CONDIVIDO IN PIENO

da Ndokojo Kojo

Non vedo l'ora di ricominciare in serie B. Questa serie A mi ha schifato e preferirei non tornarci per almeno i prossimi 10 anni.

da OdioCH

MARCO MAZZA SEMPRE PRESENTE!

da tifosodasempre

inoltre è bene ricordare ai pochi fans di pinocchio che per l'acquisizione delle quote i soci non hanno sborsato soldi ma hanno posto fideiussioni presso banche (che hanno cacciato i soldi) che sono state ripagate con le molteplici cessioni; i milioni che avrebbe pagato Iannascoli (3-6-9-19 a seconda delle interpretazioni) sarebbero stati tutto guadagno per pinocchio...ma evidentemente pensa di guadagnare di più!!! io donerò soldi solo per fargli la sdadua

da osvaldosoriano

Al momento è sicuramente più ingente l'ammontare dei contratti da onorare e i debiti con il fisco che il valore intrinseco dei cartellini. E un fatto che qs gestione societaria nonostante le plusvalenze per molti versi irripetibili, non abbia né i mezzi, né le capacità di sostenere il professionismo a certi livelli. E non avere l'onestà di ammetterlo è pericoloso

da galeone4-3-3

Il valore del parco giocatori del Pescara é attualmente inferiore a 9 milioni. Oppure realmente ritenete che attualmente i vari Bizzarri, Fiorillo, Biraghi, Fornasier, Campagnaro, Coda, Stendardo, Bovo, Bruno, Memushaj, Mitrita, Muntari, Pepe, possono essere venduti ricavandoci una cifra di 9 milioni ??? Gli unici che possono avere mercato sono Zampano e Benali attualmente.

da frittura

NON SGHERZIAMO GHE QUI , GRADDA GRADDA NON GÈ RIMASDO NIENDE ALDRO. NO SGUADRA. NO GUADDRO SGIEMI. NO GURVA. NO VIDDORIE. NO DOBOLINO. NO FIGURE IN GIRO BER L'IDAGLIA . NO GENDRO SBORDIVO. NO SDADIO. NO SDADUA. BROGGEDDO E BASCTA.

da PESCARAPE1936

IL PROSSIMO ANNO SEBBASCDIANO NUOVO BRESIDENDE DELLA NIGERIA X LA GIOIA DELL'UTENTE DANIELE!!!

da SergiodeBrusa

😂 😂 😂 😂 😂 Scusa l'errore ma sono un neofita del Sebastianese scritto

da PESCARAPE1936

ZERGIO DE BRUZA AH NON LO ZABEVO GRAZIE BER AVERMELO DETTO CMQ BROGGEDDO CON 2 G

da SergiodeBrusa

Pescarape1936 non dovrei essere proprio io che sono di Bergamo a dirtelo ma qualcuno deve pur farlo....NON ESISTE NESSUN BROGEDDO! !!!!!!!!!!!!!!!!!!

da PESCARAPE1936

ZERGIO DE BRUZA ANGHE DU FAI BARDE DEL BROGGEDDO!!!

da SergiodeBrusa

Comprensibile, ti aspettiamo per un altra occasione. Mi scuso con gli utenti e con lo staff se sono andato un po fuoritema e rifaccio i saluti a tutti i tifosi. Un abbraccio a 4-3-3 offensivo.

da 433offensivo

Sergio , magari con una situazione di classifica diversa....li avrei pure spesi, non foss'altro anche per il piacere di incontrarvi...ma questo Pescara mi scoraggia ad andare all'Adriatico...figuriamo
ci spendere circa 200 euro per salire a Bergamo, ma il motivo principale resta, la difficoltà di gestire i bambini....pensa Sergio.--mia moglie che come ho scritto é,a,Bologna,...riemtra domenica sera.--ed ero intenzionato a salire con lei...( il cambio é,proprio a Bologna).....

da SergiodeBrusa

Accidenti 200 euro per il treno sono obbiettivamente un po tanti, se pensi che quest estate ho speso 160 euro per volare in due a Barcellona con una compagnia Low cost e esaudire il sogno di mia figlia tifosa del Barca di vedere il campnou. ..

da PESCARAPE1936

CHI VU CIRRIA'.A QUA CI VO LI IUCATUR PER FA LA SERIE B FIGURIAMOCI LA SERIE A!

da PESCARAPE1936

DALMENDE BRONDI CHE UN ER GIÀ ROTT.NATR E UN ARRIV PRIM LA PANZ CHE ESS. CERRI X DIVENTARE UN VERO GIOCATORE DI SERIE B NE DEVE FARE ANCORA DI STRADA!!!

da 433offensivo

Sergio Il primo 11 , poi due femminucce di 8 e 5 anni. Avevo anche visto ORARIO treni....un freccia bianca parte D a-Pescara alle 6 e arriva a Bergamo alle 11.53, ma sarebbe complicato tornare ...oltre al fatto che spendere 200 euro di treno per questo Pescara é oggettivamente troppo

da SergiodeBrusa

Complimenti sono padre anch io di due figlie e comprendo benissimo le difficoltà che età hanno i tuoi figli?

da PESCARAPE1936

A GENNAIO ZOLO GIOCADORI BRONDI..BANDONI MA BRONDI!!!

da Secerabjarnason

Ma certo che aveva detto il vero il papà di Melchiorri. E sarà sempre così l'attuale proprietà non ha autonomia finanziaria e mai ne avrà. Eccetto il caso fortuito di una miracolosa futura salvezza in A.

da 433offensivo

Caro Sergio, questione di organizzazione. I figli richiedono "presenza" e il lavoro di mia moglie, che spesso é fuori casa, aumenta il peso (un peso piacevolissimo) del mio compito. Scrivere sul muro é uno svago....e come vedi, scrivo quando (come ora) sono a letto. Mi sarebbe piaciuto salire con benedetta, ma onestamente non saprei come fare, avendone tre.

da 433offensivo

Caro Sergio, questione di organizzazione. I figli richiedono "presenza" e il lavoro di mia moglie, che spesso é fuori casa, aumenta il peso (un peso piacevolissimo) del mio compito. Scrivere sul muro é uno svago....e come vedi, scrivo quando (come ora) sono a letto. Mi sarebbe piaciuto salire con benedetta, ma onestamente non saprei come fare, avendone tre.

da SergiodeBrusa

4-3-3 offensivo mi spiace che tu non possa venire a Bergamo ti avrei incontrato volentieri anche io. Permetti una domanda : come fai con tre figli a trovare il tempo per scrivere sul muro? Scherzo naturalmente ma immagino che tra un aiuto per un compito e una mano in cucina qualche ritaglio di tempo riesci a trovarlo eh eh Buonanotte a tutti

da 433offensivo

Si Harken, so bene che anche Repetto ribadiva quanto detto dal padre, ma qui non tutti se lo ricordano.

da efacciungoal

Il calcio è un gioco...per ragionieri e filosofi...o Pico

da 433offensivo

Ok si inviami un sms o mail o chiamami che te lo do! Comunque l'Atlanta, al di là della mia forte stima verso la Dea, é un esempio di programmazione tecnica....proprio oggi hanno bissato il successo al torneo giovanile Beppe Viola under 17 , segnale dell'eccellente lavoro e programmazione che parte dal settore giovanile. Loro non vendono i propri gioiellino al primo offerente....e al di là di questo straordinario campionato che stanno disputando, sono da sempre stabilmente in A e tranne qualche eccezione si salvano agevolmente.

da Harken

@433offensivo, su Melchiorri confermarono la cosa sia Repetto (quando era ancora in società), sia lo stesso giocatore indirettamente in un'intervista (parlò del fatto che fu inevitabile per via dei tanti milioni offerti). Il padre del giocatore non ha detto nulla di nuovo

da Shark66

Poi ti contatto 433 e mi ridai il numero di Marco che non lo trovo più

da 433offensivo

No shark66, non vado! Bergamo è l'unica trasferta che mi sarei fatto volentieri, per incontrare gli amici della Dea, ma mia moglie è fuori a -Bologna per lavoro ed,io devo stare con i miei tre figli.....tu vai? A dire il vero....sarei tentato ad andare per incontrare Sergiodebrusa o altri tifosi che sento telefonicamente, compreso Marco della redazione del loro muro....ma non saprei proprio come fare con i bambini....

da 433offensivo

Così come , sempre secondo il mio modesto parere, ha ragione Sebastiani quando ritiene l'offerta di Iannascoli,una sorta di provocazione o comunque irrisoria. Se é vero ( come ha dichiarato Sebastiani) che il Pescara non ha debiti...9 o 6 milioni sono una sorta di offerta...provocatoria...perch
é il valore del parco giocatori di proprietà é decisamente superiore. Questo per dire che l'essere contro la gestione del ragioniere...non significa che io lo,critichi a prescindere......

da Shark66

433 vai a Bergamo?

da efacciungoal

Il calcio è un gioco...per ragionieri e filosofi...o Pico

da 433offensivo

Ricordo ai presenti, che tempo fa raccontai un aneddoto su Melchiorri. Ero vicino ad uno steward,lo scorso anno durante Pescara-Cagliari....che era vicino al padre di Federico...e lo,sentii chiaramente dirgli che il giocatore non voleva essere ceduto ad un altra di B....non volev,lasciare -Pescara per un altra società di B, ma lui (il padre) diceva che fu la società a cederlo...per fare cassa....più chiaro di così....a meno che il padre di -Melchiorre si inventò tutto

da Shark66

Caro 433, come diceva qualcuno che ben conosci...a llava' la coccia all'asine c'armitti ranno e sapone...

da efacciungoal

Il calcio è un gioco...per ragionieri e filosofi...o Pico

da 433offensivo

YouHaveTLeave, il calcio é un gioco, ma le società di calcio no! Allora un dirigente , giustamente , non deve e non puó rimetterci soldi propri, ma una squadra di calcio é anche patrimonio della comunità, pertanto un dirigente ha il dovere morale di agire pensando anche ai suoi tifosi.....se sostituisci immobile con..Abbruscato o Lapadula con -Manaj, se incassi 10 milioni e ne investi 1....tu non rispetti quegli obblighi morali verso il tifoso......se vuoi gestire un azienda pensando solo all'aspetto finanziario non puoi fare il presidente di una squadra di calcio....

da efacciungoal

50 milioni se non ricordo male per Sanchez..

da YouHaveToLeave

E secondo te, 433offensivo, dove sono andati a finire i tanti milioni di neuri che dovevano essere reinvestiti? Fossi mica uno di quelli ancora convinti che il "calcio è pur sempre un gioco"? Doveroso all'innominabile?? Ahahahah buonanotte.

da efacciungoal

Completamente d'accordo con te 433offensivo...penso che una chiandella ogni tanto non fa male quando sei nervoso

da 433offensivo

Per rendere idea di quello che voglio dire riguardo il mio concetto di investimento tecnico, faccio l'esempio di Alexsis -stanchezza , comprato dal l'Udinese per pochi euro. Pozzo , contrariamente a quanto fa Sebastiani, non lo ha venduto alle prime offerte di Juve o Inter, ma lo ha tenuto 2-3 anni....nel corso dei,quali, la sua valutazione é lievitata fino a venderlo poi al -barca se non ricordo male per 25 milioni di euro......questo é un progetto tecnico....non quello di Sebastiani che è un chiaro progetto economico finalizzato a soddisfare la sua avidità

da 433offensivo

Infine ribadisco che la mia ostilità (sportiva ) nei confronti di Sebastiani non é generata dai due campionati umilianti di A, dai risultati, anche perché semcosí fosse, dovrei mettere sul piatto della bilancia la promozione dello scorso anno e la mezza di 5 anni fa, oltre la finale playoff di 2 anni fa. Io lo,contesto perché egli non ha saputo o voluto,gestire un patrimonio tecnico mai avuto nella nostra storia....che avrebbero potuto garantirci una storia ed un futuro, decisamente diverso. Abbiamo avuto Verratti, Lapadula, Melchiorri, BB....e tanti altri che ci hanno fruttato tanti, tanti mil'io i di euro...che non sono stati utilizzati per un investimento tecnico che almeno in parte era doveroso fare......

da YouHaveToLeave

Pretty sure you're a total fail.

da Secerabjarnason

Ho scritto dei risultati del Pescara in A non per decontestualizzare o fare paragoni, ma semplicemente per rimarcare come in 7 partecipazioni in A (in 71 anni di storia) i risultati sportivi a prescindere dalle gestioni tecniche/societarie dei calciatori ecc. sono sempre stati pessimi. 5 su 7 peggior difesa, 5/7 ultimi ecc. non per questo però la mia dignità di tifoso è intaccata. Penso ad esempio che la dignità di un tifoso barese possa essere stata intaccata pesantemente

da efacciungoal

I have a dream...you have to leave

da 433offensivo

Io ho sempre sostenuto e sempre sosterró la tesi che nel calcio contano sempre i risultati. Per questo motivo chi mi porta esempi basati sulla statistica come quello portato da Secerabjarnason, non li condivido perché sono proprio i risultati a smentirlo. é vero che nell'87 o nel 92 il Pescara ha avuto la peggior difesa, ma quei Pescara non sono retrocessi a dicembre e non hanno stabilito una serie di record negativi...inoltre quelle squadre potevano anche perdere 6-0 o 8-2, con il Napoli, ma anche vincere 5-1 con la Juve o a Roma o Milano...e soprattutto sfatiamo un luogo comune. Nell'87 non ci salvammo grazie alla penalizzazione dell'Empoli o alle 2 retrocessioni perché quella squadra nelle ultime giornate...mollo le redini quando oramai era salva...

da YouHaveToLeave

Di quale controprova vai cianciando riguardo al Commendatore? Continua così, facce ride.

da efacciungoal

Qui sembra la caccia a chi difende Pinocchio...cosa che non ho fatto in nessun commento...e in più si offende da una tastiera...forza Pescara...spero che scompaiano diversi personaggi il prima possibile

da efacciungoal

Il goal che faccio è mantenere la mia fede sempre al massimo...e non dove sventola la bandiera...anche per Scibilia non abbiamo la controprova quindi non possiamo esserne sicuri...l'unica cosa sicura è che quei tempi non esistono più...

da SergiodeBrusa

Infatti youhavetoleave non ero a conoscenza di questa sua peculiarità ,naturalmente oggi un comportamento del genere sarebbe improponibile ,ma pur con tutti i loro difetti questi Presidenti mancano a questo calcio contemporaneo governato da procuratori, Paytv ,Investitori asiatici che di passione sentimento e storia della squadra che acquistano ne sanno ben poco .

da YouHaveToLeave

I viaggi di Pietro Scibilia erano generalmente da Mosciano a Pescara all'andata, e da Pescara a Mosciano al ritorno.

da efacciungoal

Offendo la storia 😂 😂...io ho fatto parte di questa storia da sempre...bestemmie sono altre caro mio...

da 433offensivo

C'é bisogno di polemizzare ? Ognuno esprime il suo parere secondo il proprio punto di vista....io non condivido per esempio quando effacciungol scrive che Scibilia oggi intascherebbe il triplo di quanto intascato da Sebastiani....per due motivi! Il primo perché lui non ho lo ha fatto all'epoca e non vedo perché lo farebbe ora è...secondo perché Scibilia faceva sport per passione, Sebastiani per interesse e che Scibilia lo faceva per passione lo dimostra anche il suo impegno nel ciclismo, dove di certo non poteva ricavare profitti....tuttavia non per questo mi pongo in modo arrogante e provocatorio per esprimere i miei pareri o per manifestare il mio dissenso verso quello di altri. Ragazzi...qui siamo tutti tifosi del Pescara....litigare tra noi, esprime un grado di immaturità che non ci fa onore......

da Shark66

Fallo davvero un gol...smetti di difendere l' indifendibile...

da Pe1936

...IL BESGHARA NON È ORIZSZSONDALE... È DRAZSVERSALE...

da johnny-blade

Più che orizzontale mi sembra a novanta.

da 1936xsempre

Io di calcio capisco poco però credo che allenarsi e correre possono farlo tutti anche Gattuso che ti vince un mondiale. Invece la tecnica é dono di natura...Maradona non si allenava!!!

da efacciungoal

Il Pescara è orizzontale per tanti motivi...presidente...dirigent
i...allenatori...e pseudo tifosi...Io sono uno che ha vissuto 3 epoche di Pescara...tutte diverse e nessuna paragonabile all'altra...questa è una di quelle che fa più cagare in assoluto...ma non solo per il presidente...perché vogliamo parlare della curva...che è diventata una retta...forza Pescara sempre...passerà come sono passate tutti i brutti momenti

da YouHaveToLeave

facciungol, io non mi sento offeso da uno come te. Tu offendi la storia, e lo fai come se fossi io l'unico a leggere le tue bestemmie.

da YouHaveToLeave

Sergiodebrusa, Pietro Scibilia aveva un difetto di quelli imperdonabili e che possono mandare in malora chiunque: quando c'era da cacciare i piccioli lui li cacciava, tutti di suo, no leasing, no fideiussioni no alta finanza no spa e alchimie varie. Tipo a centinaia di milioni dell'epoca alla botta, così, cash. Ad averne di padroni così.

da efacciungoal

Fai ridere e sei proprio fuori...io non sostengo nessuno...e soprattutto la gente come te che giudica senza conoscere...io il tuo presidente non lo digerisco proprio...e comunque non perdo tempo con gli sfigati da tastiera...quindi guardavqualche partita in più è fatti due conti in meno...perché sul Pescara nessuno ci ha mai rimesso...tranne i tifosi che investono a fondo perduto...altro che Scibilia...se ci stava quello che c'è adesso li cummendator avess magnat lu tripl di Pinocchio...io non offendo nessuno...e pretendo di non essere offeso...quindi sai a chi rivolgerti per le prossime

da YouHaveToLeave

Caro facciungoal, il Pescara è steso orizzontale dentro una teca come padre pio. Al suo posto c'è lo zombie US Sebastianese, della quale tu rappresenti il tipico sostenitore.

da efacciungoal

Io scrivo quello che voglio caro filosofo...anche perché qui siamo su forzapescara...e credo di scrivere senza giudicare nessuno...per i trattati umanistici rivolgiti a pubblici idonei alla tua formazione...o al sole24 ore...comunque ma chi ti conosce...pensa a tifare Pescara che di ragionieri ne abbiamo troppi

da SergiodeBrusa

Un saluto a tutti i Pescaresi un ringraziamento a 4-3-3 offensivo per l aneddoto scritto sul post delle 19,33 dove racconta dell indimenticato presidente Scibilia . Credo fosse lo stesso periodo (più o meno )di Rozzi ,Anconetani ,ci metto anche i Bortolotti Presidenti d altri tempi, con tutti i loro difetti da padri padroni, volete paragonare la loro vera passione ai Presidenti Manager di oggi. ..

da efacciungoal

Io scrivo quello che voglio caro filosofo...anche perché qui siamo su forzapescara...e credo di scrivere senza giudicare nessuno...per i trattati umanistici rivolgiti a pubblici idonei alla tua formazione...o al sole24 ore...comunque ma chi ti conosce...pensa a tifare Pescara che di ragionieri ne abbiamo troppi

da YouHaveToLeave

Il viaggio della disperazione. Come gli ultimi conquistadores che andavano a grattare le vene d'oro esaurite. Sfigà, la sfiga ti s'armagna.

da PESCARAPE1936

GALASSIA PESCARA AD ANCONA OLTRE ALLE SARDELLE GLI ULTRAS HANNO FATTO TOGLIERE LE MAGLIE AI GIOCATORI.

da PESCARAPE1936

ZEBBASDIANO BRESIDENDE DELLA NIGERIA

da GalassiaPescara

Odio fare esempi, ma se anche questi hanno avuto le palle di cacciare costringere il presidente a riconsegnare la squadra al sindaco , allora noi possiamo fare :http://ilcentro.gelocal.it/sp
ort/2017/03/13/news/i-tifosi-d
ettano-la-linea-chiodi-fuori-s
quadra-al-sindaco-1.15028209

da Pe1936

...DANDI ABBUZSANO DELLA BAROLA BROGGEDDO...

da Harken

Verratti prima e dopo Zeman. La fisicità la puoi acquisire, la classe o li tì o nin li tì.

da YouHaveToLeave

Esatto efacciungoal, non ho poi una grossa cultura ma quelli come te mi fanno sembrare il Pico della Mirandola (della situazione).

da Pe1936

...GUI SOBRA BIÙ GHE ALDRO BULLULA DI GENDE BRONDA... BRONDA AL BROGGEDDO...

da 433offensivo

Effaciungol, negli anni 80, la tecnica era l'aspetto prioritario. In alcuno Paesi come il Brasile era l'unica cosa che contava...a discapito della tattica....tant'è che nell'82 perderono contro di noi...quando avevano una squadra...che io ritengo la piu forte di tutti i tempi. C'erano giocatori forti fisicamente, ma la fisicità, la corsa erano aspetti secondari. Io non sono così convinto di quello che scrivi....anche se non posso dimostrarti il contrario. Diciamo che un giocatore può acquisire fisicità e corsa con gli allenamenti....ma ino scarso tecnicamente....può allenarsi quanto ti pare....sempre cesso resta....per questo ritengo che ino come maradona o zico o van basten erano campioni iero e lo sarebbero anche oggi

da efacciungoal

oltre che storici del calcio pullula di giornalisti ed economisti

da YouHaveToLeave

Dal momento che qua sopra pullula di storici del calcio che, loro malgrado, sono nati giusto ieri e non hanno l'esatta percezione di quello che è stato in confronto al pantano odierno, segnalo il seguente articolo. http://scenarieconomici.it/com
e-leuro-ha-distrutto-il-calcio
-italiano-di-cesare-sacchetti/
Così chi vuole capire, capisce.

da 1936

Wall-e io i post dalla lingua incomprensibile non li leggo mai perche' non mi fanno propio ridere, vanno aldila della demenzialita'a

da efacciungoal

Guarda 433offensivo...ti dico una cosa...adesso giocatori come loro neanche giocherebbero...ai giocatori ora viene chiesto altro...anche Baggio veniva criticato a fine carriera perchè purtroppo la sua immensa classe non sopperiva alla pochezza atletica....tutti gli sport sono cambiati...guarda il tennis...la pallacanestro...la preparazione conta tanto...in quei tempi sono stati dei grandi...ma fidati che oggi non lo sarebbero così come lo sono stati...perchè adessso piace più chi corre e litiga con il pallone a chi gioca di fino...Udinese poca roba davvero...ci ha battuto solo atleticamente

da Delfinosaggio

Ovviamente le migliori serie A le abbiamo fatte con Scibilia e Galeone in un epoca poi, come ha ben detto qualcuno, che la serie A italiana era davvero ad altissimo livello, almeno con Scibilia ci siamo tolti pure grosse soddisfazioni come battere l'Inter a Milano, la Juve ed il Napoli, vincere alla grande all'Olimpico con la Roma...altro che la serie A ridicola di oggi in cui la rubentus fa ogni anno un campionato a parte, un livello talmente basso nel quale Pinocchio riesce a farci arrivare ultimi, non vincendo per un campionato intero ed essere umiliati a livello internazionale...

da YouHaveToLeave

efacciungoal, stavamo tutti aspettando te per riscrivere la storia del calcio, del Pescara e per sapere a quanto andava il pallone nel 1988.

da efacciungoal

anche i fenomeni di adesso tra 15 anni faranno ridere se paragonati ai giocatori del futuro...come diverse sono le curve...vuoi mettere cosa si faceva prima in curva ad adesso?vuoi mettere la gente della nord di 30 anni fa con adesso?tutto cambia...ed è giusto che sia così...solo la fede per il Pescara non dovrebbe cambiare mai....anche se purtroppo non è così per tutti

da 433offensivo

Efacciungol, non condivido! Oggi il calcio è piu veloce, manquesta velocità è frutto di una preparazione ateltica mirata. Se Dunga o Junior giocassero oggi, avrebbero una preoarazione adeguata ai ritmi attauli....mantendendo però la loro immensa classe....della serie....se uno tecnicamente è forte....è forte e basta.

da Harken

Ai tempi del Commendatore, TUTTI i presidenti mettevano soldi di tasca propria, TUTTI. Non esistevano le pay-tv, quindi Scibilia andrebbe paragonato ai suoi contemporanei, non a Sebastiani che fa parte di un mondo calcistico stravolto nei primi anni 2000 dalle pay-tv. Se Scibilia ci prendeva le parole all'epoca, è perché evidentemente rispetto agli altri presidenti se le meritava. Ci ha portato Dunga, Junior, etc.? Sci è vero, ma in quella serie A giocavano Zico, Maradona, Platinì, e compagnia cantando. LE COSE VANNO CONTESTUALIZZATE STORICAMENTE. Pinò vendi e vattene horny

da efacciungoal

ogni tempo ha la sua squadra e le sue caratteristiche...parlare del Pescara di Cadè e paragonarlo a quello di Galeone fa ridere...come fa ridere paragonare quel Pescara al nostro...2 sono le cose sicure...in serie A abbiamo fatto sempre figure imbarazzanti perchè la serie A non è cosa nostra...in B possiamo dire qualcosa e a volte ottenere qualche promozione...Pagano con il calcio moderno non toccherebbe un pallone perchè adesso nessuno ti lascia 20 mt di campo per le sue famose sgroppate...la palla viaggia a 300 all'ora ad alti livelli...Dunga verrebbe preso a pallonate

da 433offensivo

ROCCO TAN si...ma sono cambiati i tempi. Per noi lo stadio, il Pescara era l'unico o uno dei poxhi motivi di svago.....oggi tra cellulari, tablet, play, sky ecc.....i ragazzi sono bombardati di distrazioni. Ai miei tempi non vedevi un campetto libero, oggi fatichi a verderne uno occupato.....ai nostri tempi non esisteva il dasoo...oggi se starnutisci contro un tifoso avversario ti daspano...non puoi metterenstrisciono...noi puoi usare cori troppo offensivi. ... ripeto tempi diversi

da YouHaveToLeave

Un altro paio d'anni con l'innominabile e almeno la metà del muro può presentarsi a sostenere l'esame di diritto commerciale. Anche quelli con la sola licenza elementare.

da 1936xsempre

Ma cosa significa...le altre serie A comunque giocavo con Zucchini Junior Dunga Sliskovic Pagano e nessun giocatore aveva la panza!!! Oggi in una serie A di livello infimo ci presentiamo con giocatori con la panza. Questo richiamo delle passate serie A poteva starci ma in passato non abbiamo mai perso la dignità anche quando siamo retrocessi ultimi.

da Secerabjarnason

Serie A 77/78 pescara ultimo, peggior attacco e peggior difesa,A 79/80 pescara ultimo peggior attacco e peggior difesa, A 87/88 pescara terzultimo peggior difesa, A 88/89 pescara terzultimo terzultima difesa, A 92/93 pescara ultimo peggior difesa. 5 partecipazioni 4 volte peggior difesa, 3 volte ultimo, 2 volte peggior attacco...se la mia dignità di tifoso del MAGICO PESCARA dipendesse solo dai risultati sportivi in A..meno male che per quanto mi riguarda non è così

da YouHaveToLeave

Cerci è la gamba sinistra di Rocco Pagano. Chiedere a Paolo Maldini.

da PESCARAPE1936

IL BROGGEDDO GONDINUA!! NON ZONO QUESCTE LE BARDIDE DOVE DOBBIAMO FARE BUNDI

da Rocco_Tan

433offensivo... Nn sono la stessa cosa ma solo stesso nome. Come il Nokia d mo... Solo stesso nome ma nulla a che fare col passato

da 433offensivo

Io da ex Rangers, porto e porteró sempre rispetto per un gruppo che ha segnato la mia adolescenza, che "mi ha cresciuto" me tifoso e come uomo. Non condivido molte cose di come conducono la curva, e qualche volta ho espresso le mie perplessità in merito, ma mai e poi mai posso condividere che spara merda su loro, che bene o male, degnamente o indegnamente che sia, sono sempre....dei Rangers....

da Wall-E

Criticare il presidente per la cattiva gestione ci sta e ci avanza..criticarlo per la comunicazione pure...criticarlo per la sua arroganza è piu che legittimo...ma criticarlo per il suo accento è di una pochezza imbarazzante.Uno già sta tanto depresso per i risultati sportivi deve pure sopportare questi post in questa lingua incomprensibile .Chi li scrive pensa di essere divertente invece mette solo il nervoso addosso.

da YouHaveToLeave

Paragonare l'epoca di Scibilia - sia sportivamente che finanziariamente - con quella attuale è pura bestemmia. Anche se sono abbastanza fiducioso che perfino tal Pincione, se fosse stato messo alla prova, non avrebbe fatto peggior figura dell'innominabile.

da PESCARAPE1936

SUI GIOCATORI DEL PASSATO HO FORTI DUBBI

da Rocco_Tan

Era sufficiente cacciare le palle 4 anni fa anzichè essere servi e trovarci ad oggi!!!

da 433offensivo

Uno come Rocco Pagano oggi giocherebbe in un grande club e credo pure in Nazionale, uno come junior, giocherebbe nel nostro centrocampo con un piede solo e le mani legate....

da 433offensivo

All'epoca di Scibilia oltre a non esserci paytv....paracuti vari.....il campionato di A era pieno zeppo di campioni...da Maradona a Platini, Zico, Falcao....e....Junior...un campionato nettamente superiore tecnicamente a quello attuale, e molto piu competitivo di questo.

da YouHaveToLeave

Sebastiani è la profezia che si è realizzata: le tribune dello stadio di Trieste coperte dai teloni col pubblico dipinto.

da PESCARAPE1936

PRESIDENTE DI COSA? DELL'ASSOCIAZIONE DEI RACCOGLITORI DI PATANE AHAHAAHAH CON TUTTO IL RISPETTO X LORO

da PESCARAPE1936

PEGGIOR PRESIDENTE DI TUTTI I MASSIMI CAMPIONATI MONDIALI DELLA STORIA DEL CALCIO CON 1 VITTORIA SU 780 PARTITE. PEGGIOR IN ASSOLUTO X QUANTO RIGUARDA I BROGGEDDI FARSA. PEGGIORE IN ASSOLUTO SULLA COMUNICAZIONE LE SCTI LE SCDI LE B A LU POST DELLE P LE D A LU POST DELLE T E COSÌ VIA. MA DI CHE STIAMO A PARLA'

da VickPE

da giup69 Rebogol non venne rimpiazzato, ma arrivò un certo Baka Sliskovic..... In realtà fu preso Nick Zanone, che tutti sapevano affetto da pubalgia. Fece un paio di gol in precampionato, se non erro pure al Milan, poi si ruppe il ginocchio dopo un tempo nella prima vittoria a S.siro, contro l'Inter. Quella fu l'unica ns salvezza in A , con Empoli fortemente penalizzato e regola dei 2 punti a vittoria... Altri tempi.

da PESCARAPE1936

TROPPO FACILE ESSERE MEGLIO DI CUSSU' CHE È INDISCUTIBILMENTE IL PEGGIOR PRESIDENTE NON DEL PESCARA MA DELL'UNIVERSO

da Delfinosaggio

Beh Sliskovic non era una punta come Rebonato. Rebogol avrebbe continuato a far gol anche in A con Galeone e sono sicuro che rimanevamo parecchi anni in A con lui, ma le nostre serie A sono state sempre dei rimpianti per noi pescaresi, di quello che poteva essere ma non è stato, ci vorrebbe un presidente che non si lasci ingolosire dalle offerte cedendo i giocatori migliori quando sali nella massima serie, ma Pinocchio è il peggior presidente che possiamo avere a tal riguardo, con lui non avremo mai un gran Pescara, con lui faremo solo delle serie A da Longobarda, e lui se ne vanta pure...

da giup69

Che giocò al suo posto e fece 8 goal in 23 presenze...... Ed era un fenomeno. Altri tempi, altri uomini, altra tifoseria, altri presidenti, purtroppo.

da 433offensivo

Oltre la testimobianza di Saverio Mancinelli che incollato precedentemente, piu volte ho confidato la mia, testimone dei tanti soldi che Scibilia versava alla Pescara calcio , togliendo alle sue aziende prima su tutte lo stabilimento Gis di Mosciano......non per riproporre il paragone tra Scibilia e Sebastiani, ma per offrirvi lo spunto per riflettere.....ammesso e concesso che bisogna pure rifletterci sopra per capire quanto sia indegno di essere preseidente quello li........

da alex__74

PARAGONARE SCIBILIA CON CULLU' E' COME PARAGONARE NA CODA DI ROSPO CON LE PATANE A DDU' SARDINE ANDATE A MALE.. IAMM SU'

da Delfinosaggio

Quando vai in A e ti presenti privato del capocannoniere della B che con i suoi gol ti ha praticamente portato nella massima serie e' come se perdi il 50% di potenziale, e' la cruda realtà, io le 2 promozioni degli anni 70 non le ricordo perché ero un bambino, ma quelle di Galeone, Zeman ed Oddo sono state tutte identiche, nel senso che in A perdi i principali protagonisti della B e sei nettamente più debole, pensate che Pinocchio quest'anno ci ha fatto fare la A rimpiazzando Lapadula (30 gol in B) con Manaj e Pettinari (2 cessi) e Bahebeck (forte ma fracico e sempre indisponibile)

da giup69

Rebogol non venne rimpiazzato, ma arrivò un certo Baka Sliskovic.....

da zdenek

Don Pietro ne ha prese di pedate nel culo...

da Delfinosaggio

Ve lo dico io perché in serie A facciamo sempre schifo, ma è tanto difficile capirlo? Per il semplice fatto che in serie A puntualmente partecipiamo sempre con la squadra indebolita rispetto all'anno prima in B, e' sempre stato così, e' la nostra storia, anche la prima promozione di Galeone siamo andati in A perdendo Bosco e Rebonato due colonne, si arrivò' Junior certo meglio di Bosco, ma Rebobato non fu rimpiazzato, con Zeman perdemmo Immobile, Verratti ed Insigne, quest'anno Torreira e Lapadula, ogni volta perdiamo il bomber in A, sembra fatto di proposito da Scibilia e Sebastiani

da giup69

Chapeau.

da Rocco_Tan

433offensivo : pelle d oca!!! un ringraziamento ai power rangers che stem cusci'... ben vi sta cussu'

da 433offensivo

AFFICHE STOLTI, SMEMORATI E INGRATI VARI...INCOLLO UN ARTICOLO PUBBLICATO SU FP.COM DA SAVERIO MANCINELLI....E POI VEDIAMO CHI HA ANCORA IL CORAGIGO DI DEFINIRE QUESTO...UN PRESIDENTE DEGNO DELLA PESCARA CALCIO...-- Durante la lunga presidenza del Comm. Pietro Scibilia (durata quasi 20 anni degli 80 di storia della Pescara Calcio), quando la società aveva bisogno di liquidità, il segretario generale era solito recarsi in Mosciano Sant’Angelo, presso lo stabilimento del Presidente. Quel giorno Pietro Scibilia era personalmente intento a riparare un macchinario; quando arrivò la visita del segretario capì al volo che “servivano soldi” e scherzosamente gli lanciò da lontano la chiave inglese con la quale stava lavorando. Il segretario sentenziò: “Presidente servono circa seicento milioni di lire ...”. Scibilia lo fece salire in macchina, si fermarono al bar, dove il Presidente offrì il caffè e pagò le sigarette al segretario, poi si recarono in banca per il bonifico. Circa due giorni dopo, vedendo la contabile bancaria, il segretario generale si accorse che il bonifico era di settecentocinquanta milioni di lire e telefonò subito a Scibilia: “Presidente forse ha capito male, alla Pescara Calcio servivano circa seicento milioni e non settecentocinquanta milioni di lire...”; la risposta del Presidente fu questa: “Perché, non ti servono altri soldi? ... non hai altre spese? …”. Nel gennaio 2009, quando (purtroppo) ero curatore fallimentare, Pietro Scibilia mi fece sapere che doveva parlarmi e lo incontrai nel suo stabilimento (in precedenza una sola volta mi ero incrociato con lui, guarda caso per una grave ingiustizia che avevamo subito insieme dallo stesso soggetto poi divenuto presidente, con la “p” minuscola, della vecchia Pescara Calcio; ma questa è un’altra storia, che forse non racconterò mai...). Pietro Scibilia mi fece vedere la grande stanza dei suoi ricordi: foto, coppe, trofei, ciclismo (Moser, Saronni…); ma su tutto: la grande storia della Pescara Calcio. In quel buio momento del nostro delfino, attraverso immagini e magliette, ripercorsi nel silenzio quei grandi momenti e quei nomi del passato che avevo personalmente vissuto nel sole e nel frastuono. Il vecchio Presidente era malato, ma era ostinato e coerente come sempre e dal colloquio emergevano la sua grande dignità, la sua antica cortesia e quella stretta di mano più forte di qualsiasi contratto. Mi raccontò che aveva investito e speso nel mondo dello sport circa 150 miliardi di vecchie lire... Tornato in studio ho ritrovato “la presenza” del Presidente Pietro Scibilia nei libri verbali delle assemblee della Pescara Calcio s.p.a.: nei tanti anni della sua presidenza poco o nulla è trapelato su bilanci, perdite, ricapitalizzazioni, assemblee, accordi e dissidi tra soci. Nessuno sa neanche di uno degli ultimi bonifici del Presidente nelle casse sociali, precisamente nel 2001 per circa tre miliardi delle vecchie lire a copertura dell’esposizione debitoria della Pescara Calcio nei confronti della Banca di Roma. Personalmente vorrei dirle: GRAZIE DI TUTTO PRESIDENTE... a suo tempo, come tanti tifosi del Pescara, non avevo compreso e se posso, per riparare, solo per un momento vorrei immaginarla lassù... a tifare Pescara Calcio vicino a San Cetteo... Saverio Mancinelli

da prunecchilarosa

BROIETTI PER UN BROGETTO SERIO !

da IlritornodiZeman

Zamparini, che a me sta antipatico perché ha avuto tanti buoni allenatori e non li ha saputi gestire, ha portato a Palermo gente del calibro di Pastore, Cavani, Ilicic, Bacinovic, Miccoli, e sicuramente mi sfugge qualcuno. Tecnomarco ha dato una risposta inteliggente e sapiente.....ma se applichiamo la proprietà transitiva anche ragionando di Pescara potremmo dire la stessa cosa.

da efacciungoal

Comunque sarà rimpianto...non come il nostro...l'unico che rimpiango è Caldora...per la persona che era

da tecnomarco

Meno tranquillo, sai quello che hai lasciato ....ma non sai quello che trovi!!

da GIPSY

ROMA MERDA! horny horny horny

da efacciungoal

Meno tranquilli perché difficille investire da quelle parti...da valutare che Zamparini da diversi anni ha perso tanto entusiasmo per età e risultati...dopo aver investito davvero tanto... e mangiato tanto la panza è piena...sinceramente un presidente così non è tanto buono

da IlritornodiZeman

Domandina delle 18.45. Se voi foste tifosi del Palermo, dopo la dipartita di Zamparini, vi sentireste più tranquilli o meno tranquilli? Riflettete prima di rispondere.Grazie

da efacciungoal

E mettiamo in chiaro che a me Pinocchio mi sta davvero sui coglioni...il mio è un discorso obbiettivo sulle possibilità di chiunque possa fare calcio a Pescara... e basta...io non sono estimatore di nessuno...nel calcio odierno se non hai tanti ma davvero tanti soldi non programmi niente...e qua nin ci sta 1 euro per programmare

da efacciungoal

Questo presidente ha sicuramente deluso e sbagliato in più occasioni..ci ha illuso per fare peggio di prima...ma sinceramente non capisco discorsi di gente che parla di cose che qui mai si vedranno perché non ne abbiamo la forza e le strutture...siamo una media società di B che nella sua storia ha avuto qualche soddisfazione più della propria forza economica ed imprenditoriale...e questa secondo me al pescarese non va giù...e non andrà mai giù...per la nostra rinomata boria in qualunque cosa...uagliù siamo un paesone e nel mondo del calcio un sobborgo

da baka

quindi se iannascoli compra deve portarci in champions o portare campionissimi..a me basterebbe che ci ridia un po' di dignita' e mostri attaccamento a questi colori. registro che il peggiore di sempre in realta' ha qualche ammiratore, forse la capacita' o la possibilita' di guadagnare a scapito di tutto e di tutti non e' solo una sua ambizione.

da efacciungoal

Quello che dannatamente non riusciró mai a capire dopo 35 anni che seguo il Pescara è il perché in questa piazza crediamo sempre di essere qualcosa che non siamo mai stati...spesso protagonisti in serie B è sempre magre figure in A con qualsiasi presidente...tranne con Scibilia prima versione...quindi non capisco la gente che parla di cos'è mai viste e che difficilmente possiamo raggiungere in questo calcio...30 anni fa era più semplice

da VickPE

Ancora la storia che Pippo Baudo è tifoso... laugher

da tecnomarco

Qualcuno su questo muro presagisce, scenari apocalittici...serie C.... per carità ognuno dice la sua... ma questo è il mio parere...la serie di B di oggi è di una SCARSITA' unica e penso che il Pescara il prossimo anno con ZZ con una squadra fatta da lui... vincerà a man bassa il campionato e non ce ne sarà per nessuno... poichè abbiamo il miglior allenatore che ci sia in circolazione e spero che rimanga con noi in serie A anche il 2017-18

da Harken

Iannascoli è senza soldi? Perché Sebastiani naviga nei petrodollari? La differenza è che uno è tifoso e farebbe il presidente di una squadra di calcio, l'altro si occupa solo della rivendita di semi-lavorati.

da Fafinho=

Umiliati derisi e ridicolizzati in campo e sugli spalti. Ora scampagnate di Milan e Juve per la gioia di metà dei pescaresi.

da Cascella5

Non mi preoccuperei di chi comprerebbe Iannascoli domani. Mi preoccuperei di non farmi rubare la dignità oggi.

da gips

sondaggio sondaggio sondaggio

da Federico1936

Si dai Iannascoli comprerebbe Messi, Cristiano Ronaldo e Higuain. laugher laugher laugher

da gips

quoto il sondaggio! cosi vediamo l'umore della tifoseria....

da stefano69

x redazione: un bel sondaggio, ve lo hanno già chiesto in tanti, ve lo chiedo pure io: Tra i seguenti chi vorreste come presidente del pescara 1) sebastiani 2) iannascoli 3) altro. semplice semplice e non è offensivo. servirebbe a noi tutti per capire chi ancora sostiene l'attuale presidente e magari servirebbe anche alle parti in causa per misurare il proprio gradimento

da Galeon

E quindi dovremmo restare così? Inermi e ridicolizzati.....

da Harken

Comunque, Sebastiani è come Paterna ma con una grande differenza: il secondo era un arraffone da 2 soldi, mentre il primo, essendo dotato di una certa intelligenza, ha interesse a valorizzare al massimo "i semi-lavorati" cit. per rivenderli al massimo possibile e far ripartire il ciclo industriale-sportivo. In entrambi i casi una retrocessione in C significherebbe la fine della presenza dei suddetti.

da zdenek

Sci, perché arriva Iannascoli e garantisce la Champions... Ah, poveri noi...

da Pe1936

...SCDADE ZSERENI... IL BROGGEDDO È GHIARO... E VA AVANDI...

da Sfp

Ragazzi,non so'se vi rendete conto di quanto siamo caduti in basso. Umiliati e derisi sul campo e penosi in società. Vorrei svegliarmi presto fa'questo incubo!

da LUPESCE

Sebastiani sei irriso da tutti ormai, hai fatto il tuo tempo e hai preso tutto ciò che c'era da prendere. Vattene via e torna alle tue floride attività laugher laugher laugher laugher

da esiliato_PC

STRAMALEDETTO XVII !!! (il sedicesimo fu dante da bellante) horny

da Sivigliano

nON ME NE FREGA NULLA DEGLI ACQUISTI... NON ME NE FREGA NULLA DI ZEMAN... TANTOMENO ME NE FREGA DEI VIAGGI IN SUD AMERICA ALLA RICERCA DI NUOVI SOCI (NONOSTANTE L'INCAZZATURA, MI SBELLICO DALLE RISATE, VISTO CHE IN QUEI PAESI LA DEPRESSIONE ECONOMICA è AI MASSIMI STORICI),... NON ME NE FREGA DELLA PROGRAMMAZIONE, TANTOMENO DI CENTRO SPORTIVO E STADIO... VOGLIO SOLO CHE QUESTO SOGGETTO MOLLI LA PESCARA CALCIO.... IL PRESIDENTE PIU' ODIATO DELLA NOSTRA STORIA... MOLLA L'OSSO E VATTENE!!!!

da Secerabjarnason

Mi trovo d'accordo con Harken sui nomi fatti, bittante è dell'Empoli, ma a gennaio è stato girato in b. Tutti i giocatori che stiamo prendendo dalla lega pro sono frutto del lavoro di P.P. che è andato a vederli personalmente.

da ale1963

ZZ non và via. Ormai gli acquisti sono e le visioni dei giocatori sono sotto la sua lente e non credo che faccia un'altro sgarbo. Poitutto può succedere. Anche lui è all'ultima spiaggia.

da PESCARAPE1936

GALASSIA PESCARA EVIDENTEMENTE SONO PIAZZE CHE A FORZA DI FARE CATEGORIE INFERIORI NON SI SONO ASSUEFATTI COME NOI

da GalassiaPescara

Anche a Catanzaro, PescaraPe .

da PESCARAPE1936

QUALCHE GIORNO FA AD ANCONA HA SUCCESS NU MACELL HO LETTO SU INTERNET

da DAsempre

Altri portali che si occupano delle vicende biancoazzurre lo hanno già fatto.

da pescaratiamo

So che non serve a nulla, ma ancora lo vedo scritto. Pinocchio vattene via. Sei il cancro di questa città.

da PESCARAPE1936

PESCARA CALCIO 1936!!!!!!!

da DAsempre

Redazione, pur ammirando il vostro impegno che mettete per portare avanti questo importante punto di riferimento; credo che sia arrivato il momento di ridurre al minimo le news. Ormai i giochi sono fatti da un bel pò, certe notizie iniziano a diventare superlflue, se non addirittura fastidiose. Insistere potrebbe anche essere deleterio per la vostra credibilità. Io prenderei le distanze da questa società e li inchioderei alle loro responsabilità.

da UK_Dolphin

"Senza un sussulto di dignità e/o garanzie adeguate rischia anche lui di finire nel tritacarne." Magari con una leggera spinta del socio "occulto". Certo che poi presentarsi ai nastri di partenza della prossima stagione con un Liverani o un Calori, in questa situazione cullu' si metterebbe contro anche la parte morbida della piazza che, ammaliata dal prospetto Zemanlandia, ancora accetta la sua presenza. Sarebbe troppo anche per Pinocchio.

da PESCARAPE1936

HO BRESO BROIETTI GOSI' FACEM RIDE L'ITAGLIA ANGORA DI BIU'!!!

da Fafinho=

Io non sarei sicuro della permanenza di Zz prossimo anno. Senza un sussulto di dignità e/o garanzie adeguate rischia anche lui di finire nel tritacarne.

da Rocco_Tan

433offensivo la cosa è da valutare... Nn t scorda che il campione ha fatto accordi co cullù della gea... E gea e zeman nn sono compatibili

da Fafinho=

Abbiamo il presidente che merita una piazza di pecoroni come la nostra. Tutto finito.

da pedag

Quindi ora si gioca anche il giorno di Pasqua?

da 433offensivo

Credo che più che chiederci perchè Pinocchio non vende....dovremmo dire perchè deve vendere. Se non vende perchè con Zeman si prospettano future plusvalenze, è anche vero che per lo stesso motivo, Iannascoli potrebbe voler acquistare. Dobbiamo concentrarci sui motivi perchè deve vendere. Perchè due campionati di A così umilianti , rappresentano per lui un chiaro segnale di incompetenza , perché se non sei in grado di allestire formazioni almeno competitive è giusto che ti faccia da parte, perchè i tifosi non meritano queste umiliazioni, ma soprattutto deve vendere perchè nonostante questa ges tiene disastrosa, ha mostrato di non nutrire alcun rispetto per i tifosi, continuando a ma tenere un commento portamento arrogante, falso e presuntuoso,

da Harken

Ha grandi qualità ed era ora che pavone venisse a bassano dopo che abbiamo snobbato pellizzer , pietribiasi, bittante, iocolano, Furlan e maistrello SARò IGNORANTE IO COME IN EFFETTI SONO. MA MI PARE CHE DI QUESTI NOMI CI SIA 1 BUON CENTRALE DI B E BITTANTE CHE è FORSE è IN A (MA NON NE SONO SICURO). GLI ALTRI NON MI PARE GIOCHINO IN SQUADRE DI VERTICE, MA MAGARI NON SONO AGGIORANTO.

da bossarello75

Come volevasi dimostrare Pinocchio non vende ma è normale se non vende è perché ci ha sempre guadagnato e continuerà a guadagnare a spese di noi poveri tifosi che ancora una volta lo prendiamo in quel posto questo è il presidente che si meritano tutti quello che dicevano che senza Sebastiano il Pescara non esisterebbe più vi dovreste vergognare il Pescara non morirà mai ci sarà sempre qualcuno perché avevamo una tifoseria invidiata da tutta Italia ma Pinocchio ci ha tolto anche questo e più passerà tempo e meno sarà appetibile questa piazza purtroppo diventeremo come piazze tipo Chievo e sassuolese se penso che è stato contestato un PRESIDENTE con la P maiuscola come Don Pietro mi vengono i brividi

da UK_Dolphin

Novita' dal Sudamerica? Ripieghiamo sul gruppo Kazako o sulla cordata Libico-Russa? Basctiano facci sapere....

da tusciabruzzese

Grazie ANDREABASSANO: insomma potremmo aver trovato il "mediano" per la B con Zeman ....

da gips

Grazie Andrea!

da andreabassano

Ciao gips, ho già risposto sul tema in precedenza ad altro utente. Mattia ha iniziato come terzino ma da tre anni fa intenditore ed è sempre tra i migliori. Ultimamente per colpa dellingombrante presidente (guarda un po') il giocattolo si è rotto e molti come lui pur avendo stupendio garantito non rinnovano per andarsene e la squadra si sta sfasciando dopo aver tritato Padova, Pordenone e Parma . Ha grandi qualità ed era ora che pavone venisse a bassano dopo che abbiamo snobbato pellizzer , pietribiasi, bittante, iocolano, Furlan e maistrello

da galeone4-3-3

Broieddi é berfetto ber il nostro broggeddo egonomigo, é deddo anghe Mandraghe e lo rigorderede gerdamende per il film "La Mandragada".

da Pe1936

...BROIEDDI È UNO DEI PIÙ GRANTI ADDORI GOMIGI IDALIANI... INVADDIBLO ABBIAMO ZSUBIDO BREZSO...

da Pe1936

...HO GHIESDO ALLA LEGA SI FARGI RIABBIDUARE A GIOGARE IL SABBADO... BOI NON DIDE GHE NON GONDO NIENDE...

da gips

cosa ne pensi di Proietti Andreabassano?

da e

fanculo ...niente empoli così per me .............