Tulli e Rigoni, è fatta!

Si sblocca, finalmente, il mercato biancazzurro, in arrivo il fantasista ternano e la punta romanista.

da Donato Giampietro
2.267

Mancano alcuni dettagli, ma, a meno di clamorosi colpi di scena, Marco Rigoni ed Alessandro Tulli vestiranno il biancazzurro.
Per quanto riguarda il centravanti, c'è l'accordo con la Roma, resta qualcosa da limare per quanto riguarda l'ingaggio. Tutto ampiamente risolvibile.
Per il fantasista c'è l'accordo sull'ingaggio, mancano da definire dettagli con la Ternana( inserimento di Papini e Tognozzi nella trattativa).
Continuerà ancora per poco la telenovela Spadavecchia, il Pescara intanto insiste con la Fiorentina per riavere Vlada Avramov.
C'è l'accordo sulla parola, infine, per Filippo Antonelli che dopo il ritorno dei preliminari di Champions dovrebbe unirsi al gruppo a disposizione di Ballardini.

Commenti
97

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da SCOPPATO...

PATE'! MA VATTEL'A PIA' NEL CULO VA...!!! FORZA PESCARA!

da CRISANTE DA BELLANTE

STA VENENDO SU' UNA BELLA SQUADRETTA laugher

da x ale

sei un genio. ma chi cazz se li compr tognozzi? manc la pro vasto

da COMUNICATO su TULLI e REGONESI

Grazie alla vendita dei pali,delle traverse, delle panchine e dei palloni la società ha strappato a TULLI e REGONESI la promessa che penseranno ad un eventuale contatto con il Pescara entro i prossimi 10 anni e solo nel caso di qualificazione in champions! E' FATTA horny

da RAFAEL SOBIS

....SIAMO D ACCORDO !!!!! laugher

da claudiomontesilvano

Un'APPELLO A TUTTI I TIFOSI: XXXXX DONATO GIAMPIETRO PER FAVORE FACCIAMO DIPINGERE LA RETE DELLE PORTE DI BIANCOAZZURRO!!!!!!!!! SIETE D'ACCORDO!!!!!!!

da PATERNA CI FARA' SCOMPARIRE DAL CALCIO

PATERNA VATTENE !!!!!!!!!!!!

da CON QUESTI QUA VINCEREMO IL TRICOLORE

MA VAFFANGUL VA. PATERNA VATTENE.

da delfino4ever

ok "metti caso" che prendiamo Tulli,Rigoni,cmq prendiamo 2 giocatori che devono in un certo senso ritrovarsi cioè vengono da infortuni (Tulli) o da una stagione anonima (Rigoni). Mai dico mai un nome, un giocatore affermato, uno che per averlo bisogna cacciare un po'di soldi, senza poi contare che Croce potrebbe andare via... io che di solito sono ottimista questa volta ad esserlo faccio veramente fatica.... Solo e sempre FORZA PESCARA!

da RAFAEL SOBIS

...PESCARA STO ARRIVANDO....

da ......

Anche questa è una bufala....non abbiamo preso nessuno.......mai visto uno che prende per il culo una città e nessuno lo caccia....in primis i giornalai di Pescara sodomizzati da tutto e tutti!

da PELLARO

COPPA ITALIA E CAMPIONATO ALLE PORTE...LE FERIE DEL TIFOSO SONO FINITE, ABBONIAMOCI DI MASSA E TUTTI ALLO STADIO....TUTTI UNITI SI VINCE !

da PESCARA_FOREVER

amen finalmente si compra!!! speriamo ke arrivi qualcun'altro!! SEMPRE FORZA PESCARA

da UN PRESIDENTE CON LE PALLE !!! da anconacalcio.it

Visto quanto pubblicato dai quotidiani nella giornata di giovedì, immediatamente dopo l’avvenuto ripescaggio dell’A.C. Ancona al campionato di serie C1, mi sembra opportuno fare significative precisazioni su quanto dichiarato, da alcune autorità politiche ed industriali della città sull’argomento. In riferimento al “Lodo Petrucci” al quale si poteva aderire dopo il fallimento della vecchia Ancona Calcio, è doveroso ricordare una volta per tutte, che noi non ci siamo mai tirati indietro per cercare di iscrivere la squadra al campionato di serie C1, anzi dopo tanto chiacchierare, al momento di costituire dal notaio Stacco di Ancona la nuova società, alla presenza di mio figlio Giampiero Schiavoni, dell’industriale dolciario Giampaolo Giampaoli, pronti con gli assegni in mano, l’unico a non presentarsi all’appuntamento definitivo fu Tommaso Fioretti, imprenditore portato dal Sindaco di Ancona Fabio Sturani, che così fece saltare ogni tipo di accordo. Ho letto delle critiche molto accese sul valore attuale della squadra, ma non mi sembra di aver mai incontrato il Sindaco Sturani o chi per lui ad una delle tante amichevoli che l’Ancona ha disputato in questa fase di precampionato. Per giudicare è opportuno essere a conoscenza dei fatti, certe frasi sono deleterie e penalizzanti nei confronti dei giocatori e dei tecnici che da più di un mese, stanno lavorando con il massimo impegno nel ritiro di Cingoli. Lo sappiamo anche noi che l’organico dei giocatori va completato e ci stiamo adoperando in tal senso, ma non bisogna dimenticare che la promozione al campionato di serie C1 è ufficiale solo da un paio di giorni e che l’ultimo periodo d’incertezza, non ha certo facilitato il nostro lavoro. State tranquilli, l’Ancona sarà una squadra competitiva anche nel prossimo campionato di serie C1. Ho anche letto che per alcuni, le ultime due stagioni sono state disastrose sotto il profilo dei risultati: non mi sembra, considerando che nel primo campionato di C2, nonostante le tante difficoltà per essere partiti in ritardo, abbiamo conquistato una tranquilla salvezza, rimanendo in corsa per i play off fino a poche giornate dalla fine e che nella passata stagione invece, l’obiettivo degli spareggi promozione è stato raggiunto e con esso poi ripescati in C1. Ci accusano ancora, di non volerci aprire alla città, alla nostra tifoseria, siamo pronti, come sempre abbiamo fatto, ad ascoltare l’opinione di tutti quelli che vogliono il bene dell’A.C. Ancona e a tenere in considerazione le loro idee, ma credo sia giusto, che alla fine a fare le scelte spetti a noi. Presidente Onorario A.C. ANCONA Sergio Schiavoni

da claudiomontesilvano

Ne' Rete 8 Ne' la rai Ne' il sito ufficiale della Pescara Calcio danno notizia di acquiesti. Non vorrei fosse solo una voce. Nemmeno a me Paterna piace molto ma bisogna ammettere che nessun imprenditore si fa avanti.Oggi il calcio è cambiato. Basta una sola mossa sbagliata e ti ritrovi falllito! Forza Pescara! Noi dobbiamo pensare solo al pescara. tutti allo stadio e cacciamo grinta! Ricordiamo i presidenti cambiano ma la città no. Allora gridiamo tutti forza pescara!

da ale

ma xke nn vendiamo triuzzi?e soprattutto,gli altri firmano tt un contratto annuale,lui che cazzo ha firmato,per tt la vita??'è SECOLI CHE + QUA!

da PESCARA CALCIO 1936

SCUSATE MA VORREI PORVI UNA DOMANDA... MA QUANTI HANDICAPPATI CI SONO SU QUESTO SITO?? pizzaonhead

da Chiccuz

x questo sotto..sei un grande!

da ZAZZA'

se ne pò ì lu president li iucatur e l'allenator MA LU PESCAR ARMAN SEMPR DENTR A LU COR!!...con questo chiudo e vi dico ca lu pescar si ama sempre e comunque a prescindere dall'acquisto o dalla categoria questo si chiama AMORE X I PROPRI COLORI E X LA PROPRIA CITTA' MA TANT VU' NI PUTET CAPI' SSI COS IETEVEL A PIA' NGUL VU' E GLI ACQUISTI DI **** E LU PRESIDENT E TUTTI VAFFANGUL PINZET A VENI' A LU STADIE!!

da x triuzzi

ti firmi triuzzi dici che tognozzi è buono vid mbo tu che cazz capisc di pallon!

da totò

se ne pò ì lu president li iucatur e l'allenator MA LU PESCAR ARMAN SEMPR DENTR A LU COR!!.

da TIFO IL PESCARA TUTTO L'ANNO

concordo tempi duri fi paur tu si com me mi ci dinga murì dentr lu stadie e pe lu pescar!! sempre e comunque con il pescara ovunque....pe 1936

da triuzzi

ma perchè danno via tognozzi?è un buon giocatore cavolo... pizzaonheaduff!!!

da pescara- juve

PUZZA PIOVE!!!!!!!!!!!!!!

da TEMPI DURI

MO SI VED LU TIFOS1!!!!!!! NO LI SCEMARILL CHE VE' A VEDE SOL LA JUVE. MA TANT LA CURV LI CHIUDEM

da beppe

Abbiamo comprato anche gubbio ed il suo sosia....azzz che squadrone!!!

da .....li piscaris......

nella strada come allo stadio o si nu sbirr o si nu ladr!! pescara ti amo

da SOLO IL PESCARA.......SOLO X AMORE

tutti allo stadio riempiamo l'adriatico e poi vedi come gli imprenditori cacciano i soldi dai uagliuuuuuuuuuuu

da x prave 83

se leggi lo hanno gia scritto

da PRAVE83

QUALCUNO SA DIRMI SE NELLA PARTITA CONTRO IL PAVIA, POSSO COMPRARE IL BIGLIETTO PER LA CURVA OSPITI ALL' ESTERNO DELLO STADIO DI PAVIA E SE SI QUANTO COSTA ?

da x pe

sono completamente d'accordo con te. PIAZZA RIDIMENSIONATA

da FANTASIA

4-3-3 - ZINETTI- CAMPLONE RIGHETTI DI CARA NOBILE - ALLEGRI DUNGA JUNIOR - PAGANO CARNEVALE MASSARA ... che ne dite lo vinciamo lo scudetto?

da il mostro di silvi

è fatta l'abbiamo comprata

da Sullo

è fatta anche per Sullo! sta uscendo uno squadrone uagliù

da mah

GIRONE A: Cittadella, Cremonese, Grosseto, Ivrea, Lucchese, Massese, Monza, Novara, Padova, Pavia, Pisa, Pistoiese, Pizzighettone, Pro Patria, Pro Sesto, Sangiovannese, Sassuolo, Venezia. GIRONE B: Ancona, Avellino, Cavese, Foggia, Gallipoli, Giulianova, Juve Stabia, Lanciano, Manfredonia, Martina, Perugia, Ravenna, Salernitana, Sambenedettese, San Marino, Taranto, Teramo, Ternana.

da fabio da zurigo

sapete solo criticare. intanto l'anno scorso di questi tempi era la stessa storia e ci siamo salvati. a me paterna non piace, ma se non ci fa fallire è già qualcosa. e poi se non c'è nessuno con i soldi che vuole il pescara, la situazione non cambierà mai. non abbiamo ne berlusca ne gli agnelli e i soldi sono quelli che sono. Perciò è inutile chiedere i colpacci di mercato. per fare gli squadroni ci vuole na frega di soldi, che a pescara non vuole spendere nessuno. i primi sono i tifosi, che non vanno allo stadio. la squadra del cuore si segue anche quando perde, non solo quando è in champions

da PAPERINO

se ne pò ì lu president li iucatur e l'allenator MA LU PESCAR ARMAN SEMPR DENTR A LU COR!!.........................
.....PATE' NGUL A MAMMT VATTENE...uagliu' vaffinì che mo x si 2 acquisti di merd cussù nn lo contestiamo +....vicini alla squadra paterna merda vattene via

da pe

pescara ormai e' una piazza ridimensionata a partire dalla squadra per poi passare allo stadio(9900 posti tipo chieti) per finire ai tifosi che si scaldano per degli acquisti di gente modesta come tulli, papini (a 23 anni non s'e' mai sentito) rigoni....con questa gente l'ultimo posto e' garantito!!

da INCAZZATO- DISPERATO

TULLI - RIGONI? UAHAUAHUAHUAHAUAHUAHAUHAAUHAUA
HUAAUAH MA CHI CAZZO SEGNA L'ANNO PROSSIMO? A CENTROCAMPO CAROZZA? AUHAUAHUAHAUAHUAHA RIDO PER NON PIANGERE

da MILANO

IL BELLO E' CHE STAMATTINA HO TELEFONATO ALLA PESCARA CALCIO , E MI HANNO DETTO LA QUESTIONE BIGLIETTI DOPO 1 ORA L'HANNO SCRITTO SUL SITO LA SEGRETARIA MI SEMBRA CARINA DALLA VOCE hiss NON CAPISCO CHE SIGNIFICA QUESTO : il giorno medesimo della gara. Il tutto - precisa il club biancoceleste - nel rispetto delle normative vigenti relative alla sicurezza. COMUNQUE IL PREZZO E' SUI 10 EURO

da milano

la notizia dei biglietti sta nel post prima biglietti acquistabili senza prevendita ai botteghini di fianco settore ospiti curva sud vedi foto inserita ieri!! sarà un problema il parcheggio comunque dalla tangenziale uscite pavia nord stadio sempre dritto passate sotto il ponte costeggiate un canale o un naviglio ( non si capisce cazzo e') al primo ponte girate a sinistra , parcheggiate dove potete e seguite il naviglio vi trovate davanti al settore ospiti! laugher publicita' progresso

da X nn cominciamo

ti comunico che per farti contento bignone e iaconi stanno convincendo a sbarcare in riva all'adriatico adriano e santiago solari, che hanno pochi spazi nell'inter; la trattattiva è bena avviata..... ma pi piacir!!!! Tulli e Rigoni sono 2 giocatori affermati in serie B, magari venissero a pescara (senza sacrificare croce).

da NON COMINCIAMO

NON COMINCIAMO A FARE I PROVINCIALI CHE NON SIAMO...NOI SIAMO LA CITTA'DI PESCARA,I PESCARESI, RICORDATEVELO OGNI TANTO! SI PUO' SAPERE CHI SONO TULLI E RIGONI?CHE HANNO DIMOSTRATO IN CARRIERA? UN BEL CAZZO DI NIENTE!QUA PER FARE UNA BUONA SQUADRA CI SERVONO MINIMO ALTRI 6/7 GIOCATORI DI CATEGORIA BUONI...NO TULLI E RIGONI !!!! FORZA PESCARA 1936

da pagano

speriamo che arriva ferrante...

da CHIEVO

SAPETE SE SARRI RIMANE SENZA PANCHINA? NON ALLENA NESSUNO QUEST\'ANNO?

da fra

invec di sparà sempr li cazzat ke set bon sol a offend...abbijet a da mpò di fiducia a lu pescar...farà na bella squadretta fidatevi! eyed

da fra

invec di sparà sempr li cazzat ke set bon sol a offend...abbijet a da mpò di fiducia a lu pescar...farà na bella squadretta fidatevi! eyed

da non credo

credo che Donato collabori con il sito...tuttomercato

da ale

donato lo sai vero che ti fregano i pezzi a tuttomercato.web?? laugher

da PELLARO

PIAN PIAN CACCOS STEM A FA' ! IAMM IACO' !

da Tuttomercatoweb=Donato Giampietro

Pescara: tris di colpi in arrivo 18.08.2006 15.32 di Marco Frattini articolo letto 141 volte Fonte: Donato Giampietro Mancano alcuni dettagli, ma, a meno di clamorosi colpi di scena, Marco Rigoni ed Alessandro Tulli vestiranno il biancazzurro. Per quanto riguarda il centravanti, c'è l'accordo con la Roma, resta qualcosa da limare per quanto riguarda l'ingaggio. Tutto ampiamente risolvibile. Per il fantasista c'è l'accordo sull'ingaggio, mancano da definire dettagli con la Ternana( inserimento di Papini e Tognozzi nella trattativa). Continuerà ancora per poco la telenovela Spadavecchia, il Pescara intanto insiste con la Fiorentina per riavere Vlada Avramov. C'è l'accordo sulla parola, infine, per Filippo Antonelli che dopo il ritorno dei preliminari di Champions dovrebbe unirsi al gruppo a disposizione di Ballardini.

da Ultras Liberi

Biglietti ospiti per Pavia-Pescara Possibile acquistarli solamente presso il botteghino dello stadio Fortunati La società A.C. Pavia comunica che non sarà effettuata nessuna prevendita dei biglietti per la gara valida per il primo turno ad eliminazione diretta di "TIM CUP" tra Pavia e Pescara che si terrà domani (19 agosto 2006) alle ore 20:30 presso lo stadio "Fortunati" della città lombarda. Pertanto tutti i biglietti di "Settore Ospiti" potranno essere acquistati presso la biglietteria "Curva Sud Ospiti" dello stesso stadio "P. Fortunati" il giorno medesimo della gara.

da ZAZZETTA

CHI NIN ZOMB E\\\\\\\'NU LAZIAL CHI NIN ZOMB E\\\\\\\' NU PATERN hiss hiss horny horny horny ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah

da ZAZZETTA

CHI NIN ZOMB E\\\'NU LAZIAL CHI NIN ZOMB E\\\' NU PATERN hiss hiss horny horny horny ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah

da ZAZZETTA

CHI NIN ZOMB E\'NU LAZIAL CHI NIN ZOMB E\' NU PATERN hiss hiss horny horny horny ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah

da ZAZZETTA

CHI NIN ZOMB E'NU LAZIAL CHI NIN ZOMB E' NU PATERN hiss hiss horny horny horny ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah

da ZAZZETTA

hiss hiss hiss hiss hiss hiss boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo

da ale

a proposito di speranze...uno speranza regista?dove è finito?

da MARK

la prima considerazione che mi viene da fare, e' che se sara' come ho scritto, e' una buona squadra, ...per VELLUCCI se parte CROCE, dovra' essere l'anno della sua esplosione, sulle sue doti tecniche nessuno ci mette becco, gli manca solo l'esperienza, che pero' uno si fa' solo se gioca..... Su PAPINI, leggo che si tratta di un giovane (23 anni) centrocampista centrale di buone speranze. A proposito di speranze,....SPERAMO BENE______ ahah ti saluto

da ale

x mark...si mi riferivo a rigoni,nel 4-4-2 gioca esterno sinistro,certo il suo ruolo è quello dietro le punte,allora diventerebbe un 4-3-1-2 che sarebbe forse anke meglio...poi vellucci e pronto per essere titolare?e sto papini è affidabile?

da via i gufi da qui!!!!

ANSA SPARATI!!!!!

da scheda di Marco RIGONI

STAGIONE SQUADRA CATEGORIA PRESENZE GOAL 2005/06 (1) Ternana B - - 2005/06 Triestina B 18 - 2004/05 Triestina B 39 3 2003/04 Triestina B 34 2 2002/03 (1) Triestina B 2 - 2001/02 (1) Cittadella B 1 - 2001/02 Juventus A - - 2000/01 (1) Ravenna B 13 2 2000/01 Juventus A - - 1999/00 Juventus A - - 1998/99 Juventus A 1 -

da ANSA

SCOPPIA UN CASO NELLA PESCARA CALCIO PARE CHE L'ALLENATORE BALLARDINI DOPO LE CESSIONE DI CINELLI ABBIA ABBANDONATO IL RITIRO DI PAVIA PER L'IMMOBILITA'DELLA SOCIETA'.

da MARK

PPEG grazie, confermi quanto ho scritto...FORZA PESCARA

da PEPPEG

Guarda ke rigoni è soprattutto un centrale... è un ottimo regista ke può essere adeguato a centrocampista sinistro...

da Mark

Ale gli esterni sono due ANTONELLI e VELLUCCI, se ti riferisci anche a RIGONI, lui gioca centrale dietro le punte,....in base a come me lo ricordo io....ciao

da LUCAPESCARESE

E VAIII CAZZOOOO!! FORZA PESCARAAAA

da ale

formazione impraticabile,hai messo 3 esterni!!!cmq datemi una scheda di papini...è così forte?

da MARK - aspettiamo il 31

VOLETE VEDERE CHE ALLA FINE IL PESCARA SARA' QUESTO: AVRAMOV-ZOPPETTI-GONNELLA-DELL
I CARRI-GIMENEZ-PAPINI-VELLUCCI-
RIGONI-ANTONELLI-TULLI-COLACON
E .........prendete nota di questa formazione (piu' che buona!!!!) e ne riparleremo tra poco piu' di 10 giorni.....

da ale

cinelli per la c è un ottimo giocatore,ad avellino è stato una bandiera oltre che un ottimo regista.complimenti per l'acquisto.adesso ci siamo scollati gli ingaggi di vitale pomante tognozzi e cinelli(gli unici 2 centrali che abbiamo,ora ne servono almeno3-4!!!)oltre che a croce... mi spiegate chi cazzo è sto papini?

da X BLUES

PER LA C E' BON!

da BLUES

SONO UN TIFOSO DEL GALLIPOLI MI POTETE DIRE CHE GIOCATORE E' CINELLI? vi ringrazio se potete aiutarmi

da TUTTOMERCATOWEB

Si muove il Pescara 18.08.2006 12.21 di Christian Seu articolo letto 858 volte Dopo quasi due mesi di perfetto stallo sul mercato, inizia a muoversi il Pescara. Praticamente definito l'accordo con il Chievo Verona per Filippo Antonelli Agomeri, 28enne centrocampista esterno ex di Ascoli, Cosenza, Giulianova e Pro Patria. In arrivo ci sono anche il portiere Spadavecchia dal Bari e il fantasista Rigoni, proveniente dalla Ternana.

da Solo Pescara

Posso capire Tognozzi, ma perchè mandare via Cinelli??? E poi scusate ma chi cazzo è sto Tulli? E ancora co sto cazzo di Spadavecchia? E chisarà mai, Buffon? E Antonelli è il nuovo Maradona?? MA DICO MA SIAMO PAZZI??? E poi ora che volevo rifarmi l'abbonamento mi rimollate sti prezzi? MA ANDATE A FANCULO TUTTI DAL PRESIDENTE AL MAGAZZINIERE, SOCIETA' DI PIDOCCHIOSI MORTI DI FAME. Col cazzo che torno allo stadio. Patè ngul a mammete e patrete. Onore ai tifosi che si abboneranno, ma purtroppo io quest'anno non sarò dei vostri

da ilmessaggeri

Rigoni e Papini più vicini al Pescara Presto in porto l’affare con la Ternana. Su Croce si muove anche il Piacenza di SERGIO CINQUINO PESCARA - Sta provando a portare in Abruzzo l'asse della Ternana Rigoni-Papini il tandem di diesse biancazzurri Iaconi-Bignone, un'operazione neanche troppo difficile e che potrebbe prevedere il sacrificio di Luca Tognozzi, ma aggiungerebbe due pezzi di qualità all'organico di Ballardini. Tognozzi passerebbe alla Ternana e andrebbe a costituire la nuova coppia di mediani con il nuovo acquisto dei neroverdi Cardona, già prelevato dal Gualdo. Romeo Papini a Pescara verrebbe di corsa, a costo di rinunciare a parte del suo ingaggio piuttosto pesante. Per l'avallo dell'operazione (piuttosto onerosa per il Pescara) tutto ruota però intorno alla cessione di Croce. Nelle ultime ore si è inserito nella trattativa anche il Piacenza, ma l'accordo con l'Arezzo è praticamente raggiunto, restano da definire alcuni particolari tra i quali il tipo di cessione. Il Pescara spinge per cedere l'intero cartellino, l'Arezzo si accontenterebbe della comproprietà con diritto di riscatto con un esborso in contanti che in questo caso si aggirerebbe sui 400/450 mila euro. Il valore dell'intero cartellino, dunque, è stato stimato intorno agli 900 euro, ma il Pescara pur di realizzare, sarebbe disponibile ad uno sconto con la cessione definitiva del giocatore che porterebbe nelle casse biancazzurre denato fresco indispensabile. Una cifra che consentirebbe di mettere a segno con minore affanno i quattro cinque colpi per ora rimasti in canna, nell'ordine l'esterno Antonelli (con il Chievo definito anche il passaggio dei documenti - manca solo la firma del giocatore) l'attaccante Tulli, i centrocampista Rigoni e Papini, e il portiere Spadavecchia, oltre naturalmente al pezzo forte del mercato, l'acquisto del bomber sempreverde, Marco Ferrante. Sei acquisti, che definirebbero in sostanza, la squadra e ai quali potrebbero aggiungersi i revival del fantasista Jadid. Unica condizione che potrebbe far saltare tutto l'accordo una eventuale severa punizione della società toscana da parte della giustizia sportiva. In caso di partenza di Croce, ormai più che probabile, scatterebbe anche il disco rosso per Vellucci, conteso tra Giulianova e Lanciano. Il nodo attaccanti resta comunque quello più difficile da sciogliere, se si sbloccheranno l'accordo con Ferrante e quello con Tulli il Pescara avrà risolto buona parte dei suoi problemi visto che i giovani da lanciare non mancano, il modulo a quel punto potrebbe diventare il 4-4-2. Altrimenti bisognerà attendere l'ultimo momento per avere sicurezze offensive. E proposito di attaccanti, Fabrizio Cammarata, che si sta allenando in Abruzzo con l'Angolana, stanco di attendere una proposta del Pescara che non è più arrivata, si sta accordando con il Verona. Invece da martedì si riaggregherà alla comitiva anche Carmine Gautieri. L'esterno che aveva raggiunto un accordo sulla parola lo scorso anno con i due direttori sportivi Iaconi e Bignone si unirà alla squadra subito dopo la gara di domani (ore 20,30, arbitro Mazzoleni) contro il Pavia e in caso di passaggio del turno potrebbe già dare il suo contributo di esperienza nell'eventuale sfida prevista per il secondo turno di Coppa Italia il 23 agosto tra la vincente di Atalanta-Sassuolo (in casa all'Adriatico in caso di passaggio di turno dell'Atalanta). Intanto oggi è previsto un doppio allenamento nel ritiro di Salice Terme.

da CURVA NORD MARCO MAZZA

A PRESCINDERE DA TUTTO ABBONIAMOCI ...SOLO X AMORE!!!P/R

da CURVA NORD MARCO MAZZA

A PRESCINDERE DA TUTTO ABBONIAMOCI ...SOLO X AMORE!!!P/R

da CURVA NORD MARCO MAZZA

A PRESCINDERE DA TUTTO ABBONIAMOCI ...SOLO X AMORE!!!P/R

da YURI

] cry cry cry cry cry cry PATE GUL A MAMMT horny horny horny

da ale

cinelli se ne va???e pure tognozzi??ma come è possibile,non ci rimane più nessuno,sono gli unici 2 centrali che abbiamo!!!e papini fa cagare!!!

da x donato

HAI INIZIATO PURE TU A SPARARE LE CAZZATE?.E'FATTA COSA? CON TUTTI GLI INTERROGATIVI CHE CI SONO L'HAI FATTA.., NON E' FATTA.OH, DONA',IL CENTRO STA CERCANDO UN CAZZARO, PRESENTATI, CHE NE PUOI SAPERE, INVECE DI FARE COPIA E INCOLLA SU QUESTO SITO, LE CAZZATE LE VAI A SPARARE DIRETTAMENTE LI'.SARA' FATTA QUANDO EFFETTIVAMENTE SARA' TUTTO UFFICIALE.PER FAVORE ...

da MARK

Che PATERNA non ne azzecca una va bene, ma scusate, ...se e' vero che TOGNOZZI e CINELLI vanno via per RIGONI e PAPINI, beh questa volta sono d'accordo pure io!!!!! Chi va' al campo i giocatori li vede e se li ricorda e io mi ricordo di un grande RIGONI alla Triestina, giocatore dai piedi buoni, mentre PAPINI ha 23 anni al contrario di CINELLI che e' trentenne (anche se lo reputo buon giocatore di categoria). Ciao

da PROFETA

CINELLI HA LASCIATO IL RITIRO DEL PESCARA PER METTERSI A DISPOSIZIONE DEL NUOVO CLUB PUGLIESE.A RIGUARDO DI DANIELE CROCE PUO' DIRSI DELL'AREZZO MANCA SOLO L'UFFICIALITA'CHE PUO' ARRIVARE ANCHE IN SERATA.

da PROPOSTA - SOPRATTUTTO PER I FEDELISSIMI

SE SI PUO' ABBONARE ANCHE ALLA SUD (ERA ORA!!!) PERCHE' NON SI CREA UN BEL GRUPPO DIETRO UN UNICO STRISCIONE "PESCARESI" CHE POSSA PRENDERE I FEDELISSIMI, NOI, E TUTTI QUELLI CHE SI SONO SPOSTATI DALLA NORD AI DISTINTI!!!!!!

da PESCARA- JUVE

PUZZA PIOV!

da GONNELLA

evidentemente se si mandano via cinelli e tognozzi la società ha in mente altre cose... RAGAZZI FIDUCIA

da CHE TRISTEZZA

ORMAI E' FINITA. LA PESCARA CALCIO STA RETROCEDENDO E FALLENDO. MI SI SPEZZA IL CUORE. SCIBILIA AVEVA DEI DIFETTI MA IN CONFRONTO A QUESTO MISERABILE DILETTANTE ERA ORO! OROOOOOOOOOOO! AVETE CAPITO???????? OROOOOOOOOOOOOO

da UUI

ma perchè adesso ci stiamo togliendo tutti i centrocampisti?? MA CHE CAZZO è FINO A MO AVEVAMO UN DISCRETO CENTROCAMPO ADESSO VANNO VI CINELLI E TOGNOZZI MA PORCA TROIA!

da GONNELLA

Abbiate fiducia!! Sino ad ora pochi ma buoni acquisti.. In coppia con tulli ci vedo un bel colacone........

da ANSA

ORE 14 RETE OTTO HA DATO LA NOTIZIA CHE CINELLI NELLE PROSSIME ORE PASSERA' ALL'AMBIZIOSO GALLIPOLI cry

da Mark

per redazione: la prossima volta sara' il caso di usare il termine E'FATTA quando sara' REALMENTE FATTA!!!! ....come ha detto VIERIA, credero' alle notizie solo quando usciranno sul sito ufficiale della squadra!!!! Confermate invece che la campagna abbonamenti e' iniziata? p.s. MAGARI AVRAMOV!!!!

da .

DATTL N'FACC SI DU CISS PATE' NGUL A MAMMETE FAI CACARE VATTENEEEEEEEEEEE

da una sola parola

cazzate

da X REDAZIONE

E' FATTA IL CAZZO! SE MANCANO LE FIRME NON è FATTA UN BEL NIENTE!

da pescara 2006-07

4-4-2; AVRAMOV,ZOPPETTI-DELLICARRI-GO
NNELLA-GIMENEZ;ANTONELLI-COLUC
CI-PAPINI-RIGONI;TULLI-FERRANT
E

da dai cazzo

almeno...

da pe

non sa sbluccat nind......le solite stronzate!