Ballardini chiede il primo colpo al Pescara da "Il Centro"
Il tecnico aspetta i rinforzi: «Ma a Pavia bisogna conquistare la qualificazione»
Si ricomincia. Riparte stasera la stagione calcistica ufficiale. Il primo impegno del Pescara è in trasferta allo stadio Fortunati di Pavia contro i padroni di casa che militano nel girone A di C1. La gara, con inizio alle ore 20.30, serve a determinare, in una partita secca, chi supera il primo turno della Coppa Italia Tim Cup e affronterà , poi, la vincente tra Atalanta e Sassuolo.
In realtà , i biancazzurri si presentano al debutto ancora in fase di allestimento.
Il tecnico Davide Ballardini può contare su una rosa costituita essenzialmente da giovani cresciuti nel settore giovanile e che deve essere assolutamente integrata per avere una certa competitività nell’agguerritissimo campionato cadetto ormai alle porte. «E’ una cosa che si fa da tempo, e del tutto assodata», comincia l’allenatore del Pescara, «per la fine di questo mese in organico arriveranno i rinforzi annunciati. Ne sono sicuro perchè la società vuole dare vita ad una squadra affidabile in grado di far bella figura in un campionato difficile come quello di serie B».
I nomi sono quelli ormai individuati da tempo: Spadavecchia e Polito per il ruolo di portiere, Antonelli, Tulli, Rigoni e Papini per gli altri settori. A breve, però, dovrebbe essere la volta anche di Carmine Gautieri, addirittura subito dopo l’impegno con i pavesi.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da paterna muori
paterna alla forca!
da PATERNA CI FARA' SCOMPARIRE DAL CALCIO
CACCIAMOLO VIA SUBITO.
da QUATERNA VATTENE
QUATERNA VATTENE
da QUATERNA VATTENE
QUATERNA VATTENE
da ..
ACRIDIC
da pagano
ma ferrante?
da ECCELLENTE o ECCELLENZA ????
....attualmente organico da eccellenza
da pescara-juve
puzza piov
da PELLARO
TUTTI A PAVIA !
da VERGOGNA
Ora si può operare sul mercato, almeno la Serie B è sicura. Un danno gravissimo quello subito dall’Arezzo, infatti oltre all’innocenza della Società , il Processo ha bloccato le operazioni. Fino a oggi difficile portare giocatori alla corte di Antonio Conte. Qualche colpo è arrivato lo stesso, ma l’organico attualmente a disposizione del tecnico di Lecce è incompleto. Alcuni giocatori hanno preso tempo in attesa di sapere la sentenza, ora che c’è la certezza della B, si cercherà di limare la penalizzazione e Pieroni può cominciare a menare le danze. Vicinissimo, notizia dell’ultim’ora il centrocampista esterno Daniele Croce del Pescara. Sempre vivo l’interesse per l’attaccante Volpato e il centrocampista Luci della Juventus, anche se il primo è in fase di guarigione dopo un’intervento al ginocchio. Infine sempre in piedi la pista Capelli, il giovane difensore in forza all’Atalanta è seguito come un’ombra da tempo e la trattativa si dovrebbe chiudere a breve. In uscita Zuppardo e Viviani in prestito rispettivamente a Val di Sangro e Juve Stabia
da LEONE
saremo circa in 100 a pavia
da Parsifal85
Speriamo di giocarcela almeno col Pavia, visto che con questa squadra non possiamo neanche mettere piede in serie B