Michele Gelsi tiene a battesimo gli "Esse Quisse"

Il Club ringrazia Gelsi, il Lido Azzurro, forzapescara.con e la Pescara Calcio

da Roberto Florindi
2.230

Sabato 12 Agosto scorso, allo stabilimento balneare pescarese "Il Lido Azzurro", si è tenuta una cena simbolica del CLUB Pescara Calcio di Milano "Esse Quisse".
Gelsi, ex stella biancazzurra ed indimenticato condottiero, ha fatto da padrino alla bella serata, dimostrandosi persona gentile, impeccabile e certamente ancora saldamente legata al nostro caro delfino. "Questa di formare un club del Pescara Calcio nella lontana Milano, è certamente una bellissima iniziativa - ci confida il biondissimo Michele - che ha tutto il mio appoggio. Se ce ne sarà l'occasione, posso garantire la mia presenza al fianco del vostro vessillo in alcune traferte del nord"
Certamente entusiasti tutti i ragazzi del Club presenti alla cena. "Avere la considerazione di uno dei personaggi che ha fatto la storia della Pescara Calcio con il suo carisma e la sua classe - ci dice il portavoce del Club Esse Quisse, nonchè Presidente, Roberto Florindi - ci riempie di orgoglio. Questa serata rappresenta un importante step verso il lungo cammino che vogliamo intraprendere con questo ambizioso progetto. Ci teniamo altresì - continua Florindi - a ribadire il costante appoggio nei nostri confronti di Forzapescara.com e la Pescara Calcio stessa; dispiace solamente che nessuno di loro, causa impegni vari, sia potuto intervenire alla festa."
I ragazzi di Esse Quisse si sono dati appuntamento a Pavia dove, per seguire la prima trasferta ufficiale della squadra in questa nuova stagione, sono stati presenti con alcune unità.
Per info: www.essequisse.com

Commenti
95

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Mirco_da_Berna

Grande Ragazzi!

da la fregna di mammt

tu si na volpe tu statt a la cas!!!arrivat lu scienziat di stu cazz arrivat

da io

ora cn l'atalanta tutti allo stadio!!!sci sci mo mi ci frik!!ma pi favor!!stetv a la cas

da SOLO PESCARA

SOLO__PESCARA!!!!!

da SOLO PESCARA

SOLO__PESCARA!!!!!

da Ale da Firenze

OTTIMA LA PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! C'è da essere soddisfatti, tenete conto che il Pavia era più avanti di noi nella preparazione. Non montiamoci la testa, la B è dura e lo sappiamo bene, ma con un altro acquisto all'attacco -magari uno di esperienza...- e un portiere in più siamo una squadra dignitosa! Questo Martini sembra bravo, se Paponetti è finalmente maturato -2 anni fa era ACERBISSIMO e non ne azzeccava una!!!-, se Tulli si rivelerà un buon giocatore e se aggiungeremo un'altra punta buona saremo a cavallo!!! Forza PESCARA e il 23 tutti allo stadio!!! Io ci sarò per Pescara-Juve!!!!

da GELSI??

MA JETEVENE A FANCULO VU' E CUSSù..

da JE SERJE JA !!!

T'RRAGGION AAA, SEM FURT , SEM ALA GRAND ! CAVALIER PATERNA , NE PUTEM VEND NA'TRE DU / TRE DI JUCATUR !!! NN COMPRA' NESSUN CA SENNO STRAVOLGEM LA SQUADR. CUSSI' JEM SUBBT IN SERJE JA !!!

da JE SERJE JA !!!

QUATTRO A ZERO !!! FREKEET !!! NU SQUADRON, BASTA COL CALCIOMERCATO, NGHI STA SQUADR VINCEM PURE IN DIECI !!! JE SERJE JA !!!

da JE SERIE JA !!!

'NGUL CHE FEST !!! SEM VIND 4 A 0 !!! JE FATT !!! ORMAI JE SERJE JA !!!!!

da E ORA SOTTO CON L\'ATALANTA!!!

CURIOSITA'! I BERGAMASKI TORNERANNO ALL'ADRIATICO A 2 MESI E MEZZO DALL'ULTIMA VOLTA.. pizzaonhead

da E ORA SOTTO CON L'ATALANTA!!!

GRANDI RAGAZZI!! DOPPIETTA DI PAPONETTI GOL DI ZOPPETTI E MARTINI!!!!!!ORA IL 23 TUTTI ALLO STADIO CON L'ATALANTA!!!!!!

da ale

dobbiamo andare sul sito del pavia per sapere qlc di nuovo su di noi...pazzesco pizzaonhead

da uno

Pavia-Pescara-0-4 Pesante scoppola subita dal Pavia contro il Pescara. Un quattro a zero che non ammette repliche in considerazione del fatto che gli azzurri sono stati in balìa degli abruzzesi per tutta la durata dell'incontro. I pavesi peccano di inesperienza commettendo notevoli ingenuità specie in difesa. Nel contempo, chi l'esperienza dovrebbe mettercela, si perde paurosamente in un meccanismo di gioco che pare tutt'altro che pronto ad affrontare un campionato difficile come la C1. I quattro gol subìti (di Paponetti 2, Martini, Zoppetti) sono figli di altrettanti errori della difesa. Paponetti e Martini sono diventati novelli Pelè. Il primo ha fatto quello che ha voluto, condendo una prestazione ottimale con due bei gol e un palo.

da PELLARO

per la cronaca dell'incontro pavia pescara andate su questo sito vuagliu' http://paviacalcio.altervista.
org/

da Piero Milano

Grande Roby...si lu cchiu fregn'!!!

da AAA

Sem furt, avem vind 4-0.Jem in serje JA scì laugher Paterna ning cumbrà che stem bon com stem. hiss

da MILANO

AL GOL DI PAPONETTI C'ERO SOLO IO 2 RAGAZZI SEDUTI E 4 FEDELISSIMI CHE MONTAVANO LO STRISCIONE E MANCO HANNO VISTO IL GOL ERANO I 2 RAGAZZI GLI ESSE QUISSE?

da ONORE AGLI ESSE QUISSE MA PATERNA VI FREGA PURE A

PATERNA CI TOGLIERA' ANCHE L'ULTIMO BRICIOLO DI ENTUSIASMO.

da TUTTI ALLO STADIO

FORZA PESCARA SEMPRE, DOVUNQUE E COMUNQUE

da VOI STATE FUORI DI COCCIA!!

AHUAUHA SERIE A!! CON I RINFORZI CHE (SE) PROBABILMENTE ARRIVERANNO(TULLI RIGONI PAPINI) AL MASSIMO CE LA FACCIAMO A NON FARE ULTIMI..ABBIAMO VINTO CONTRO 1)UNA SQUADRA DI CATEGORIA INFERIORE 2)TUTTE LE PARTITE ESTIVE NON CONTANO UN CAZZO 3) RICORDIAMOCI CHE FACCIAMO LA SERIE B CON SQUADRE DEL CALIBRO DI JUVENTUS NAPOLI BOLOGNA LECCE BRESCIA MODENA...NON ABBIAMO NENACHE UN ATTACCANTE DI CATEGORIA !!! NON ABBIAMO UN PORTIERE NON ABBIAMO UNA SQUADRA E SOPRATTUTTO NON ABBIAMO UNA SOCIETA'!!!VOI SIETE TUTTI MATTI!!!

da Mark

.. Buona la prima .. Vittoria in trasferta e 4 gol !! .. Forza Pescara.

da ballardini

mamma mia che bello,quasi da nn crederci!il pescara che passa il 1 turno di coppa italia..x di piu' giocando in trasferta e x di piu' vincendo 4a0!!!domani niente mare,nevica!e cmq sto leggendo grandi caccate,nn vi gasate x la partita di stasera..nn ci scordiamo che dobbiao farci la squadra xche' in serie b e' un'altra cosa.e speriamo che nn prendano la scusa che paponetti(una merda)ha segnato x nnn prendere attaccanti,solo tulli nn basta!CMQ CHE BELLO STASERA POTER USCIRE CON LA TESTA ALTA!sempre e solo forza PESCARA,mercoledi venite tutti allo stadio!ora esco,vado di fretta..ciao ciao

da JE SERJE JA !!!

NGHI STI NUOVI ACQUISTI JEME DRITT IN SERJE JA !!!

da PORCACCIA LA PUTTANA!!! MA CHI TI SI MPAZZIT?

CAZZO UN BRANCO DI IMBECILLI !!! DOVE CAZZI LI HAI TROVATI STI NOMI ???? STO A SVENì.... pizzaonhead

da Direttore sportivo vicino al Pescara (amico frater

Dopo la roboante vittoria di Coppa Italia, 4 a 0 sull'ostico campo di Pavia, i tifosi del Pescara hanno un motivo in più per essere felici. Già da domani, infatti, per volontà del presidente Cav. Dante Paterna verrano ufficializzati alcuni arrivi. Il primo acquisto e Roberto Lo Merdo, 36 anni, lo scorso anno in forza al Casalecchio sul Reno dove ha collezionato 32 presenze condite da un gol. Praticamente fatta anche per Dante Milone (32 anni, ex Rondinella Impruneta. Difensore) e Vittorio Saccoccia (35 anni, svincolato, ex Meletolese. Mediano). Chiusa anche la trattativa per lo slovacco Momicke

da JE SERJE JA !!!!

MA CHI STI DI' ! SEM FATT, JE SERJE JA !!! TUTTI A FA LA FEST ALU MAR !!!!

da ale

vi siete montati la testa.rimaniamo una delle peggiori della b al momento come organico.nn è una partita che può cambiarci le cose

da JE SERJE JA !!!

4 A 0 !!! CI PUTET CRED ???? NOOOUN , MO JE SERJE JA !!! TUTTI ALLA FONTANA A FESTEGGIA' !!!

da JE SERJE JA !!!

J MO JESC 'NGHI LA BANDIER !!! TUTTI A PIAZZA SALOTTO NGHI LI MUTURIN !!!! ahah JEEEEAHHH , JE SERJE JA !!!

da JE SERJE JA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SI ,'NG STU 4 A 0 JE SERJE JA !!!

da uomo fiamma

Grande partita del pescara! da quanto tempo non si vedeva una vittoria così netta! grazie ragazzi ahah ahah ahah

da per questi sotto.......

si, e poi ti svegli tutto sudato con l'Atalanta che ti stira pura le recchie! pizzaonhead

da PE OVEST

L'osservazione di Cascella900 e' giusta, guardate tutti i risultati e vi renderete conto che solo il PESCARA e un'altra squadra hanno fatto un risultato cosi' grosso!!!! Sapete chi e' ..............................
....................IL PROFETA DI PESCARA ahah

da Casclla900

non si vince per caso 4-0 in trasferta....

da bunndisensi

VAI ABBRA PENSACI TU ADESSO

da bunndisensi

serie AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

da bunndisensi

SECONDO ME, ED IO cartman SONO UN GRANDE ESPERTO DI CALCIO, QUESTA è GIA UNA SQUADRA RICCHISSIMA DI PROMESSE, CHE SE ARRICCHITA CON QUALCHE ELEMENTO DI CATEGORIA, PUO AMBIRE A GRANDI TRAGUARDI, ANCHE ALTISSIMI....EBBENE SI...LA SERIE A ! ! ALèè ! !

da PE OVEST

questi discussioni tra tifosi nascono appunto dall'amore che abbiamo verso la nostra squadra del cuore, ti diro' di piu', la prossima settimana faro' il mio (se non ricordo male!!!) 27/28° abbonamento. PESCARA NEL CUORE

da RISULTATO FINALE

PAVIA - PESCARA 0-4 (2PAPONETTI, MARTINI, ZOPPETTI) .......TUTTI ALLO STADIO MERCOLEDI' SERA PER PESCARA-ATALANTA

da PER pe oVEST 1

Certo che la penso come te. Paterna deve rinforzare la squqdra e dobbiamo, ripeto, dobbiamo contestarlo solo se non lo farà e non contestARLO COMUNQUE. questo e tifo, altrimenti dobbiamo chiamarlo diversamente, e sono sicuro che TU ami il pescara come me. Quindi contestazione solo se è necessario. FORZA PESCARA

da Ercoli84

Uagliù ma sogno o son desto???? 4-0!!!! E ora tocca all'Atalanta....

da Segue...

ti diro' di piu', credo che saremo pure la squadra sorpresa del campionato!!!!ma e' evidente che abbiamo un presidente che si muove solamente nell'ultima mezz'ora di calciomercato, e questo da tifoso non mi sta' bene!!!! Comunque mi rendo conto che PATERNA E' UNO CHE HA UN CULO INCREDIBILE, gli riesce ogni cosa, addirittura era l'unico insieme al suo collega di Treviso che voleva la B al sabato,....e sai quando si gioca la B? ..AL SABATO______ laugher

da ale

mi dite chi ha segnato i 4 gol grazie??mi pare di aver capito paponetti(2)martini e zoppetti?

da Aleks

da x Aleks @ 19-08-2006 21:24:15 Il rigore con la Reggina Gelsi lo ha sbagliato di proposito, ma solo tu non lo sai! VAFFANCULO.

da ale

questa è una tragedia ragazzi.domani paterna e iaconi:siamo fortissimi così,nessun acquisto!!!

da X PESCARA OVEST

da fonte informata. Ma poi che importanza ha. la cosa che veramente conta e che la notizia sia vera. e per finire ti dico pure che Paponetti ha preso un altro palo e la partita finisce cosi. siamo andati a mille.

da PE OVEST

se io sono uno che distrugge l'ambiente, vuol dire che domani mattina viene a nevicare!!! MA STAI SCHERZANDO,.......quello che ho scritto sono stra-sicuro che la pensano quasi tutti i tifosi. Mercoledi' sera dobbiamo essere tutti presenti per PESCARA-ATALANTA (che e' anche una bella partita) PER INCITARE I NOSTRI RAGAZZI, e per contestare PATERNA, che nonstante il 4-0 di oggi deve pur sempre finire la squadra!! Non sei d'accordo anche tu!!! E SEMPRE FORZA PESCARA

da bunndisensi

che cosa c'è mercoledi? il secondo turno? grazzzzie

da MA COME????

ma se gelsi è un coglione....

da bunndisensi

che c'è mercoledi?

da PER pe oVEST 1

Ma sei proprio uno che vuole sfasciare le cose. Vedi di accontentarti e aspetta che la squadra sia completata. Non essere distruttivo e diame fiducia, per il momento. No guastiamo tutto ancora prima di vedere e sintomo da ciechi. apri gli occhi e senza questa società c'è il nulla

da pescarese pazzo

ngulo come sta messo male lu pavia

da X PE OVEST

CI PUOI CITARE GENTILMENTE LA FONTE?

da bunndisensi

che c'è mercoledi?

da Le altre abruzzesi

La Pro Vasto sta' resistendo ancora al Granillo, mantiene lo 0-0 al 60', mentre il Teramo e' crollato 0-3 al Braglia di MODENA. VAI PESCARA, MERCOLEDI TUTTI ALLO STADIO: TIFO PER LA SQUADRA, E CONTESTAZIONE AL MERCENARIO DI PATERNA!!!!!

da PATERNA "CAMPAGNA ACQUISTI CHIUSA"

AVETE VISTO TUTTI 4 A 0 . SIAMO FORTISSIMI, ANZI TROPPO FORTI .......POSSO CONTINUARE A VENDERE. laugher

da PE OVEST

COMINCIAMO TUTTI A PENSARE A MERCOLEDI SERA!!! TUTTI ALL'ADRIATICO: PIENO APPOGGIO ALLA SQUADRA CONTESTAZIONE A PATERNA________ PIENO APPOGGIO ALLA SQUADRA CONTESTAZIONE A PATERNA________ PIENO APPOGGIO ALLA SQUADRA CONTESTAZIONE A PATERNA________ PIENO APPOGGIO ALLA SQUADRA CONTESTAZIONE A PATERNA________

da X PESCARA OVEST

ZOPPETTI SU PUNIZIONE 4 A 0 . PAPONETTI CONQUISTA LA PUNIZIONE

da dolphin82

3-0

da X PESCARA OVEST

TERZO GOL DI PAPONETTI. RUBA PALLA A CENTROCAMPO, SEGNA DI SINISTRO SUL SECONDO PALO

da PE OVEST

grazie fratello, a questo punto fai tu gli aggiornamenti...... perplex

da X PESCARA OVEST

IL SECONDO GOL E DI MARTINI SU ASSIST DI PAPONETTI, SUBITO DOPO PAPONETTI HA PRESO UN PALO. GRANDE PARTITA

da PE OVEST

PAVIA - PESCARA 0-2 (al 60') marcatori: PAPONETTI AL 13' (forse) ahah ......... AL 58'

da X PATERNA VATTENE

PER FORTUNA SI VISTO CHE IL PESCARA HA RADDOPPIATO

da dolphin82

2-0!

da paterna vattene

significa che lu pavia sta mess pegg di nu ahah

da Michelino GELSI....

......PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!!! sicuramente uno dei piu' grandi capitani che abbiamo avuto a PESCARA. ....VAI PESCARA VINCI PER TUTTI NOI...

da ballardini

chi te l'ha detto che ha segnato paponetti?se e' cosi' e' finito il calcio e il pavia retrocede in c2..xche' farsi segnare da paponetti ci vuole il coraggio!

da XX

ha segnato PAPOOOOONETTIIIIIIII

da x Aleks

Il rigore con la Reggina Gelsi lo ha sbagliato di proposito, ma solo tu non lo sai!

da x PE OVEST

Venzia è in C1

da PE OVEST - segue....

il Krotone pareggia 1-1 allo scadere del primo tempo, il LECCE perde sempre 2-0 a Cava dei Tirreni, e CREMONESE-VICENZA 1-0.....

da PE OVEST - fine primo tempo

PAVIA - PESCARA 0-1 ...le abbruzzesi: MODENA TERAMO 1-0, REGGINA - PRO VASTO 0-0 (AL 15'). La Juve ha raddoppiato, il Napoli e' passato 1-0 al 5', il GENOA pareggia 1-1 alla fine del primo tempo, l'ATALANTA va' in vantaggio 1-0 contro il Sassuolo, S.GIOVANNESE-KROTONE 1-0, IVREA-TORINO 0-1

da Aleks

Cascella è vero Gelsi è una bandiera del Pescara, tra l'altro è diventato pescarese d'adozione proprio come i nostri tre più grandi di sempre: Nobili, Repetto, Zucchini. Forse è per quello che dici tu che negli anni si è preso tanti fischi che non stavano né in cielo né in terra, e che c'è ancora qualche cretino che dice che il rigore con la Reggina lo sbagliò apposta!

da PE OVEST - segue..

...nel pomeriggio primo clamoroso risultato del Venezia (C2) che elimina il Treviso per 1-0. Altro clamoroso risultato parziale: Cavese (C2) - Lecce 2-0 Le abbruzzesi: Reggina - Pro Vasto 0-0 (da 5') Modena - Teramo 0-0 .....il nostro PESCARA sempre 1-0

da pagano

GOAL!!!

da PE OVEST - aggiornamenti al 30'

PAVIA - PESCARA 0-1 ....gia' qualificate nel pomeriggio UDINESE (4-0 al Melfi), ALBINOLEFFE (2-1 all'Avellino d.t.s.), ASCOLI (6-0 al Cervia) e BOLOGNA (2-1 al Cittadella d.t.s.) Altri parziali: GENOA - SPEZIA 0-1 MARTINA - JUVE 0-1 ci risentiamo alla fine del primo tempo.

da leonpe76

gol del pescara 1 a 0 secondo me ha segnato paponetti

da Ale da Firenze

Su televideo non c'è il nome del marcatore... comunque scommetto anche io su Martini, sembra bravo questo ragazzo ed è l più in forma al momento! Credo che con Tulli farà buona coppia!!! Comunque conta soltanto vincere, chi segna non importa!!! Forza Biancazzurri e forza Ballardini!!!

da ale

pescara in vantaggio.c'è sul televideo.chi avrà segnato?partono le scommesse...io dico martini

da aLE DA Firenze

GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOL!!!!!! laugher laugher laugher eyed eyed eyed

da azz

chi ha segnato si sa?

da David 23

Da dove hai preso qst notizia!!????

da !!!!!!!!!!!!

PESCARA IN VANTAGGIO

da TELEVIDEO

PAVIA-PESCARA 0-1 aggiornato al 13'

da Ale da Firenze

Qualcuno sa dirmi se esiste un sito dove trovare gli aggiornamenti in tempo reale di Pavia-Pescara? Proviamo a giocarcela, da 3 anni non passiamo nemmeno il primo turno... Daiiiii.... Forzs Pescara!!!

da uau

che notizia!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da CON CARROZZA E PAPPONETTI SIAMO MESSI MALE..

STASERA A PAVIA DOBBIAMO VINCERE!!!! MA PENSO CHE PERDEREMO SICURO! pizzaonhead

da CON CARROZZA E PAPPONETTI SIAMO MESSI MALE..

STASERA A PAVIA DOBBIAMO VINCERE!!!! MA PENSO CHE PERDEREMO SICURO! pizzaonhead

da Cascella900

Gelsi è stato un grande, anche per come ha snobbato più volte la curva...

da pagano

terzo!!

da pagabo

terzo!!

da GRAZIE AL CAZZO

Il Lido è il suo....hanno pagato il conto, mo ci manchev pur che li piev a schiaffatun!

da miao

frekeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeet