Pescara corsaro a Pavia.

Un pò a sorpresa, contro un avversario di rango comunque inferiore, l'undici di...

da Redazione
2.624

Un pò a sorpresa, contro un avversario di rango comunque inferiore, l'undici di Ballardini segna 4 reti e si qualifica al secondo turno della "Coppa Italia" formato "FA-Cup".
I biancazzurri, al primo vero test stagionale, si impongono al "Pietro Fortunati" con un'ottima prova di squadra. Le reti portano la firma di Paponetti, autore di una doppietta, di Martini e dell'esperto Zoppetti.
Il Pescara adesso affronterà mercoledì 23 agosto all'Adriatico l'Atalanta, vittoriosa quest'oggi per 3 a 0 contro il Sassuolo.

Commenti
107

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da tribuna adriatica

Ha ragione chi dice che il sindaco dovrebbe chiedere aiuti a chi sfrutta la città di Pescara per i loro interessi. Ad esempio Filippo De Cecco si è costruito la sua casa sulla sabbia del ns. mare ed ha fatto quello che ha voluto sul sito dell'ex pastificio. Quando si deciderà il D'Alfonso a chiedergli qualcosa in cambio...........oltre ai voti che gli ha promesso???

da paterna morto di fame

si si baciagli pure il culo a su scuppat d merd nessuno gli ha detto di comprarsi il pescara se non aveva manco un euro sta prendendo per il culo una città intera e molta gente ancora se ne accorge paterna non è il mio presidente

da semprepe

le chiacchiere stanno a zero!solo il campo darà le risposte...quindi basta con ste panzanate..sfasciamo, contestiamo ecc...tanto la situazioen è questa,paterna che piaccia o no ce lo dobbiamo tenere e anzi ringraziarlo che nn ci faccia fallire!tutti allo stadio solo per la maglia!

da MI PIACE SOFFRIRE PER IL PESCARA

IO MI ABBONO PERCHE' SENZA I NOSTRI COLORI,SENZA CANTARE, SENZA SOFFRIRE,SENZA IL PESCARA NON POSSO STARE! ABBONIAMOCI COME OGNI ANNO E BASTA!

da SENZA PESCARA NON SI PUO' STARE

IO MI ABBONO PERCHE' SENZA I NOSTRI COLORI,SENZA CANTARE, SENZA SOFFRIRE,SENZA IL PESCARA NON POSSO STARE! ABONIMOCI COME OGNI ANNO E BASTA!

da Aleks

Contro la Reggiana si giocava in casa e avevamo uno squadrone: era stato rinforzato il Pescara del 5° posto di De Canio (tutto però finì con una salvezza tribolatissima). C'erano Gelsi, Allegri, Massara, Giampaolo, Maurizio Rossi, Vukoja, Bordoni, Sullo, Zanutta...Avremmo potuto avere anche Tisci, Cannarsa e altri, solo che qualcuno li confinò a Zanni. Oggi, difesa solida e collaudata ma un centrocampo e un attacco di future riserve e di gente in partenza. Abbiamo giocato fuori casa in mezzo alle zanzare (a cui i pavesi sono abituati), e il punteggio è anche stretto. C'è una bella differenza.

da x pescarese d'esperienza

non c'entra un cazzo. anche se si riempie una sola volta e' giusto che l'adriatico abbia i posti per cui e' stato costruito.

da PESCARESE BONGO

SERIE A

da PESCARESE D'ESPERIENZA

MA CHE 10.000 POSTI SONO POCHI...MA KI KAZZO CI VIENE ALLO STADIO SIAMO SEMPRE 2000 NN SOGNAMO PER FAVORE

da CRISTO

SI STA TRANSCURANDO TROPPO SI! VOGLIO VEDERE QUANDO CAZZO COMINCIANO I LAVORI SE COMINCIANO! ST'ANNO LO STADIO 10.000 POSTI AVRA'!!!

da Problema STADIO

questo problema probabilmente si sta' trascurando troppo,.....se i lavori non vengono eseguiti a breve, si riduce la capienza molto probabilmente a 9999(10mila posti per il decreto..), mettiamo caso che quest'anno si superano 2/3mila abbonati,.....il rischio della mancanza di biglietti per i pescaresi E' GRANDE (soprattutto in alcune partite di cartello). Ci avete pensato o no??? LEON?......magari!!!!!!!!

da TUTTOMERCATOWEB

Il Pescara avalla due cessioni importanti 20.08.2006 15.48 di Alessio Calfapietra articolo letto 1641 volte Non solo rinforzi per il club abruzzese. E' prossimo alla conclusione il passaggio in comproprietà di Daniele Croce (24) all'Arezzo, la cifra pattuita è di 450.000 euro. La Reggina ha inmoltre offerto 300.000 euro ed il prestito di Leon per avere Luca Tognozzi (28), un'offerta da non sottovalutare

da TUTTI ALLO STADIO

N'GHE L'ATALANT D MERD AVET VENI' A LU SCTADIEJ, AVEM FA LU TIF, L'AVEM ARVUTCA' STU SCTADJE, L'AVEM PIJA A MAZZAT A LI BERGAMASC D MERD!!! DAI UAGLIU', FACEM SENTI', RUPPEML LU COLL, SFASCEMGLJ L'AUTOBBUS, AVEM DA FA LA VIOLENZAAAAAAAAAAAAAAAAAA, L'AVEM CREPA' STI NERAZZURR D MERD, C'HANN ABBUTTAT LU CAZZ, MO AVASCT, L'AVEM FA VEDE' CHI CAZZ SO' LI PISCARIS, NU SEM NU, GENT TOSCT, GENT D MAR, GENT INCAZZAT, GENT BIANCAZZURR!!!!!!!! SCAVALCHEM A LU SCTADIJE, NE LI CUMPRET LU BIJETT, SE PROPRIEJ L'AVET DA CUMPRA', PULITECV LU CUL, MA APPRESS A LU PESCAR SI VA SENZA PAGA'!!!!!!!

da dolphin82

vincemmo 7-2 con la reggiana...e cmq siamo retrocessi l'anno dopo

da PATERNA MORTO DI FAME

CON L'ATALANTA TUTTI A CONTESTARE LO SCOPPATO HA ROTTO I COGLIONI NON HA FATTO UN ACQUISTO NON E' POSSIBILE GIOCARE IN SERIE B CON I GIOCATORI DELLA PRIMAVERA E' UNA VERGOGNA CACCIA I SOLDI FIGLIO DI TROIA

da delfino4ever

Stiamo calmi va bene ma è pur sempre calcio d'agosto. Non potrò mai scordare quando nel 99 in c.italia vincemmo o 5-1 o 6-1 contro la Reggiana con tripletta di Vukoja Galeone in panchina la gente già a parlare di serie A e poi siamo retrocessi...Dobbiamo rinforzarci!Patè compra porca miseria!

da .

ANDATE A VENDERE I LUPINI

da X IETE NIENTE

fatti vedere...da uno bravo!!!!

da PATERNA VATTENE

MOP PERCHE' ABBIAM VINTO 4-0 CI STIAMO DIMENTICANDO DI CONTESTARE PATERNA??????' RAGAZZI NON FACCIAMO QUESTO CAZZO DI SBAGLIO MI RACCOMAND!!!!! CHI VIENE IN CURVA DEVE CONTESTARE PATERNA SENNO' IETVL A VEDE' A LI DISTINT!!!!!!!!!

da X SIETE NIENTE

FAMMI CAPIRE CUJO'..PER VENIRE IN CURVA CI VOGLIONO LE PALLE? LE PALLE FALLE TOCCARE A TUA MADRE!!!!

da X SIETE NIENTE

FAMMI CAPIRE CUJO'..PER VENIRE IN CURVA CI VOGLIONO LE PALLE? LE PALLE FALLE TOCCARE A TUA MADRE!!!!

da tifosissimo

Non ce ne frega niente della Juve in B. Riduciamo la capienza a 10000 posti, SONO PIù CHE SUFFICIENTI, così non ci rompiamo le palle col dEcreto pisanu.....biglietti ai botteghini e basta stronzate.. coloro i quali verranno a vedere solo i bianconeri a casa...ESISTE SOLO IL PESCARA.

da leonpe76

secondo me è una cavolata perkè tognozzi al massimo vale alla pari di leon cmq andiamo avanti con sti giornalai e sto presidente

da Fafà.

Forza ragazzi, non abbandoniamo i nostri colori. Abbiate fiducia, qualche rinforzo arriverà..il mister è una persona seria e competente, ci farà divertire con i nostri giovani...confido in un buon campionato..rispetto per la società ed il presidente, chiunque egli sia, che si chiami Paterna,Scibilia, Tizio Caio.. almeno garantisce il calcio a Pescara..se dipendesse dagli imprenditori locali saremmo già spariti..Forza Pescara, non mollare, NOI DELLA NORD NON LO FAREMO MAI. SEMPRE CON TE LA CURVA MARCO MAZZA è PRONTA AD ESPLODERE. TUTTI ALLO STADIO. ABBONIAMOCI.

da SIETE NIENTE

vi che state qua' sopra a parlare di giocatori, tattiche e stronzate varie siete la vergogna della tifoseria pescarese. dopo non vi lamentate se qualcuo vi tira due sardelle in faccia. SE NON AVETE LE PALLE NON CI VENITE IN CURVA.

da ciaoooooooo

lu pescar è lu pescar

da Fafà.

..

da forza pescara

basta disfattismo.tifiamo i ns mitici colori..forza pescara, sempre.abbonatevi!!!

da LUCAPESCARESE

MAGARI CI LEVIAMO TOGNOZZI E CI DANNO LEON! RIGONI E PAPINI POSSO VENIRE PERCHE' CON LE 300.000 EURO IN PIU' CI PAGHIAMO I LORO STIPENDI MA ABBIAMO 3 GIOCATORI DI LIVELLO! FORZA PESCARA

da TIFOSO NON INCALLITO

TUTTI ALLO STADIO MERCOLEDI' CAZZO FAREMO I PLAY OFF CON LA YUVE. ME LO SONO SOGNATO STANOTTE MENTRE TORNAVO DA PAVIA

da TIFO IL PESCARA TUTTO L'ANNO

tutti allo stadio

da x Milano

Avevi una sciarpa del Pe Gp?

da ale

iaconi ne saprà venire fuori in maniera eccellente.magari con un triuzzi alla ternana. laugher

da Professore

Non conoscete il dialetto: non si dovrebbe scrivere è serie ja ma piuttosto è serie gha perplex

da PORCA TROIA

MA CHE CAZZO è!!! MA PRIMA STAVAMO PIENI DI CENTROCAMPISTI...MO CE GLI TOGLIAMO TUTTI!!! VI RICORDO CHE CROCE ORAMAI è DA CONSIDERARE UN EX, CINELLI è ANDATO AL GALLIPOLI. ADESSO TOGNOZZI LO DIAMO ALLA REGGINA...NGIA RMAST NIND!!! CMQ X LEON IO FAREI CARTE FALSE PERCJE\' è TROPPO FORTE...COME DICEVA QUALCUN ALTRO PERO\' COSI\' L\'OPERAZIONE CON LA TERNANA X RIGONI E PAPINI VA A PUTTANE!!!!! pizzaonhead

da PORCA TROIA

MA CHE CAZZO è!!! MA PRIMA STAVAMO PIENI DI CENTROCAMPISTI...MO CE GLI TOGLIAMO TUTTI!!! VI RICORDO CHE CROCE ORAMAI è DA CONSIDERARE UN EX, CINELLI è ANDATO AL GALLIPOLI. ADESSO TOGNOZZI LO DIAMO ALLA REGGINA...NGIA RMAST NIND!!! CMQ X LEON IO FAREI CARTE FALSE PERCJE' è TROPPO FORTE...COME DICEVA QUALCUN ALTRO PERO' COSI' L'OPERAZIONE CON LA TERNANA X RIGONI E PAPINI VA A PUTTANE!!!!! pizzaonhead

da ale

arezzo albinoleffe verona frosinone in c.e croce l'anno prox torna da noi.

da dolphin82

a me tognozzi non ha mai entusiasmato...e leon lo prenderei di corsa!! solo che mi rode troppo se croce va all'arezzo...visti i punti di penalizzazione non facciamo altro che rinforzare una diretta concorrente!! ma poi dico io...l'arezzo..avessi detto il genoa!!! pizzaonhead

da ale

300000 euro per tognozzi più leon??è una cifra assurda soprattuto se consideriamo che tognozzi l'abbiamo preso per 80000 euro se nn sbaglio!!!a qst punto si complica l'affare cn la ternana,addio rigoni e papini!

da tutto mercato

Non solo rinforzi per il club abruzzese. E' prossimo alla conclusione il passaggio in comproprietà di Daniele Croce (24) all'Arezzo, la cifra pattuita è di 450.000 euro. La Reggina ha inmoltre offerto 300.000 euro ed il prestito di Leon per avere Luca Tognozzi (28), un'offerta da non sottovalutare

da sieter una massa di mongoloidi

LA VITTORIA DI IERI E' UNA PRESA PER IL CULO. MERCOLEDI' SI CONTESTA OPPUR ABBIE A VULA LI SCHIAFFATUN

da CERTO CHE SIETE SCEMI

ANCORA AVETE CAPITO CHE STANN JAMME IN SERIE A A CAZZO RITTO

da Bach86

Bravi ragazzi! è già un buon inizio!

da GUBBIO73

..COMUNQUE E\'ANCORA PRESTO PER GIUDICARE ANKE SE...CI VORREBBE DEGLI INNESTI DI QUALITA\'...LA B SI PRESENTA DURA...GRAZIE MILANO TU E OVEST I REPORTER !!

da pagano

onore a paterna, il nostro salvatore...nn lo mai contestato e mai lo farò...ricoratevi che ci ha salvato dal fallimento....tifosi ingrati...

da Alez

in totale 1100 con una 60ina di pescaresi

da ....

scusate ma quanti tifosi c'erano ieri?

da ALESSANDRO

BASTA CHE ANDIAMO IN SERIE A A ME NIN ME NE FREG NU CAZZ DI NIND!

da ale

Pescara travolgente in Coppa A Pavia goleada dei biancazzurri (4-0) trascinati da Paponetti PAVIA Pescara travolgente nel primo turno di Coppa Italia. I biancazzurri, in ombra nelle ultime amichevoli, si qualificano espugnando Pavia in modo addirittura trionfale (0-4). Mercoledì sera, nel secondo turno, all’Adriatico sarà di scena l’Atalanta. Una bella sorpresa quella regalata dalla squadra di Ballardini che pure ha un organico largamente incompleto. Eppure gli abruzzesi si sono imposti in virtù di un primo tempo molto ordinato, agevolato anche dal vantaggio immediato. E di una ripresa giocata su buonissimi livelli, nel corso della quale sono sempre stati i biancazzurri ad avere la supremazia del gioco, segnando ancora, colpendo un palo e dilagando a piacimento tra le linee di un Pavia che non è mai riuscito a impegnare seriamente il portiere Tardioli. Grandissimo protagonista della serata, il centravanti abruzzese Luca Paponetti. Non solo ha segnato una doppietta di pregevole fattura, ma ha tenuto costantemente in apprensione la difesa lombarda costituendo un efficace punto di riferimento per la manovra offensiva. Bravo e mobile anche il compagno di reparto Martini. Il Pescara si schiera con un 4-4-2 nel quale Aquilanti all’ultimo momento prende il posto di Tognozzi in mediana al fianco di Carozza. I biancazzurri passano al primo affondo con Paponetti che sul cross di Felci anticipa il suo difensore e insacca di piatto destro. La rete consente alla squadra di Ballardini di gestire il ritmo della gara chiamando il Pavia ad uno sforzo inutile per tentare di costruire azioni di una qualche pericolosità. Gli ospiti controllano senza affanno. Nella ripresa il Pescara assume decisamente il controllo delle operazioni. Oltre a stare corta e a pressare, la formazione adriatica riesce anche a ripartire pericolosamente e alla prima occasione chiude il conto con Martini. A questo punto il Pavia sparisce di scerna e la superiorità dei biancazzurri assume contorni a tratti imbarazzante. Il raddoppio è un’iniezione di entusiasmo e di fiducia che la squadra sfrutta per sfoderare una serie di azioni di ottima fattura. Non mollano un attimo i ragazzi di Ballardini e lo dimostra paponetti che si costruisce tenacemente il terzo gol recuperando palla e resistendo al ritorno del difensore avversario prima di lasciare, applauditissimo, il terreno di gioco. la quarta rete, siglata da Zoppetti su punizione (con la complicità del portiere) è un ulteriore sigillo su una serata che riporta nell’ambiente biancazzurro una ventata di salutare ottimismo. Ballardini dirà che non c’era da preoccuparsi prima e non bisogna esaltarsi adesso. Sacrosanto. ma vincere e giocar bene è la miglior medicina per una squadra che deve costruire le proprie certezze strada facendo. La qualificazione è il più bel modo di iniziare la stagione. Anche perchè, diciamolo pure, con tutti i problemi che c’erano non se l’aspettava nessuno. Pavia : Cantele; Di Fausto, Bandirali, Camillini, De Stefano; Valdifiori, Bevo, Fattori (29' st Lunardini), Massaro; Veronese, De Martin. All. Torresani Pescara : Tardioli; Zoppetti, Gonnella, Delli Carri (24' sdt Vellucci), De Marchi; Felci (16' st Vicentini), Carozza, Aquilanti, Croce; Martini, Paponetti (30' st De Falco).. All. Ballardini Arbitro : Mazzoleni di Bergamo Reti : 7' pt Paponetti, 7' st Martini, 23' st Paponetti, 31' st Zoppetti Note : espulsi Carozza e Bandirali per gioco falloso. Ammoniti: Fattori, Delli Carri, Felci

da ale

PESCARA «Questa settimana speriamo di chiudere almeno tre trattative, forse quattro. Se non ci riusciamo le cose rischiano di complicarsi...» Le parole del direttore sportivo Andrea Iaconi fanno intendere chiaramente come il mercato del Pescara sia arrivato finalmente a una svolta. Nelle prossime ore i dirigenti abruzzesi sperano di chiudere l’accordo con la Roma per il prestito dell’attaccante Alessandro Tulli. Subito dopo, a meno di sgradevoli sorprese, dovrebbe arrivare l’attesa firma di Filippo Antonelli. Il pescara ha già il contratto firmato dal Chievo, e dopo la gara di Champions League con il Levski Sofia, l’esterno gialloblù dovrebbe dare il suo assenso al trasferimento nella sua città natale. Poi dovrebbe essere la volta del duo Rigoni - Papini, e del contemporaneo passaggio alla Ternana di Tognozzi. In partenza anche l’altro mediano Cinelli con destinazione Gallipoli. Per le ultime ore dovrebbero essere tenuti in serbo gli ultimi due colpi. Dovrebbe trattarsi dell’attaccante Ferrante e del centrocampista Colucci. Poi potrebbe arrivare la cessione di Croce. L’Arezzo è sempre in pole position, ma sta prepotentemente rimontando il Piacenza che, da anni, ha con il Pescara un rapporto di mercato privilegiato.

da ale

È sempre caldo l’asse Ternana-Pescara sul fronte del mercato. I primi giorni della prossima settimana saranno decisivi per il trasferimento in biancoazzurro di due giocatori rososverdi con la valigia in mano. Romeo Papini e Marco Rigoni, che ieri non sono stati nemmeno convocati per la trasferta di Rimini, a conferma del fatto che è sono sul piede di partenza, sono sempre più vicini al Pescara. Ma si complicano oltremodo le cose per la Ternana riguardo la contropartita che da Pescara dovrebbe arrivare in maglia rossoverde. Via Aleardi ha chiesto infatti il mediano Luca Tognozzi, obiettivo numero uno dello staff tecnico, ma la strada per arrivare al giocatore si è fatta in salita. Su Tognozzi infatti si è fatta avanti nelle ultime ore la Reggina, con una telefonata alla sede del Pescara, ed è chiaro che il centrocampista, tra la prospettiva di una serie A, sia pure con forte penalizzazione di punti, come quella che attende la società di Lillo Foti per le note vicende di giustizia sportiva, ed una serie C1 al momento molto nebulosa e tutta da decifrare, come quella della Ternana, preferisce la messima categoria. Con tutto il rispetto, lo sprint tra Reggina e Ternana per tagliare il traguardo dell’ingaggio di Luca Tognozzi ricorda un testa a testa tra la Ferrari e la Minardi. Dove alla guida del cavallino rosso c’è chiaramente la società di Lillo Foti.

da JE SERJE JA !!!

PATE', SVEGLIATI !!! SI FATT NU SQUADRON !!! MO E' ORA DI VENDERE PAPONETTI : E' LU CAPOCANNONIERE DELLA COPPA ITALIA CO 2 GOL !!! MO FACEM NA FREKA DI SOLDI !!!! E POI CO LI SOLDI DI PAPONETTI TU VAI IN VACANZA E NOI JEM IN SERJE JA !!!!! ahah

da JE SERJE JA !!!

TJE RRAGGION, A ME STA SQUADR MI PIAC E PUR 'NA FREEK !!!! SIEND A ME , JE SERJE JA !!!

da LUCAPESCARESE

IO ANDRO'ALLO STADIO A TIFARE IL PESCARA...SE NON VI PIACE LA SQUADRA O IL PRESIDENTE VE NE POTETE STA' A CASA! FORZA PESCARA

da cia sand!

fino ad oggi dei lavori neanche l\'ombra...e meno male che li dovevano mettere entro pochi giorni un mesett fa..stando cosi\' le cose la capienza verà ridotta al 100% a 9000 posti tranne se in 4-5 giorni si installano i tornelli...ma se nn l\'hanno fatto fino a mo figurati pizzaonhead

da cia sand!

fino ad oggi dei lavori neanche l'ombra...e meno male che li dovevano mettere entro pochi giorni un mesett fa..stando cosi' le cose la capienza verà ridotta al 100% a 9000 posti tranne se in 4-5 giorni si installano i tornelli...ma se nn l'hanno fatto fino a mo figurati pizzaonhead

da dolphin82

scusate ma la storia dei tornelli come è andata a finire? il comune aveva dato l\'autorizzazione x metterli se non sbaglio...

da RE FEDERICO!

IERI SPLENDIDA DOPPIETTA D'AUTORE PER FEDERICO GIAMPAOLO...per la serie "la classe non tramonta mai"...

da FRA

X TIFOSI DEL CAZZO PREFERISCO FALLIRE CHE SOPRAVVIVERE UMILIATO DA TUTTA ITALIA,ANDIAMO ELEMOSINANDO PRESTITI DA TUTTE LE PARTI SVEGLIATI!!

da tifosi del cazzo

MI VERGIGNO A LEGGERE I VOSTRI COMMENTI!CONTINUATE A DARE CONTRO AL PRESIDENTE,L'UNICO FIN ORA CHE STA GARANTENDO LA SOPRAVVIVENZA DELLA NOSTRA SOCIETA'!!SONO GLI ALTRI A DOVER ESSERE CONTESTATI,PER PRIMO IL SINDACO CHE STA RILASCIANDO AUTORIZZAZIONI A IMPRENDITORI E COSTRUTTORI PER SVENTRARE LA NOSTRA CITTA' SENZA CHIEDERE LORO NIENTE IN CAMBIO.TORNANDO AL DELFINO,MERCOLEDI' TUTTI A TIFARE I RAGAZZI CHE INDOSSANO I NOSTRI SPLENDIDI COLORI E MAGARI CHIEDERE UN NUOVO INCONTRO COL PRESIDENTE PRIMA DELLA PARTITA SENZA CONTESTARE!!CI SONO ANCORA 10 GIORNI PER COMPLETARE LA SQUDRA! FORZA PESCARA

da fra

perplexIO CONTINUO AD ESSERE SCETTICO,MERCOLEDI' TUTTI ALLO STADIO PER TIFARE IL MAGICO DELFINO MA ANCHE X FAR CAPIRE AL NOSTRO presidente (IO NON LO CONSIDERO MIO) CHE DEVE CACCIARE I SOLDI!!!!! PS OGGI SUL CORRIERE DELLO SPORT PARLANO DELLA B ALLA DOMENICA E CONFERMANO CHE SOLO IL PESCARA E IL TREVISO SI OPPONGONO! + VISIBILITA'?SCI STU CAZZ SE NON VADO ALLO STADIO O IN TRASFERTA LU PISCAR CHI LU CAZZ CHE LI VED

da JE SERJE JA !!!

SE SEM FATT 4 GOL FUORI CASA , ALL'ATALANTA NE FACEM 8 !!! ahah

da JE SERJE JA !!!

ORMAI SIM FATT !!! NN SERV CUMPRA' NISCIUN !!! SEM NU SQUADRON !!! PATE' , SIND A ME, STEM BON COMA STEM !!! ANZ, PU VEND ANCOR !!! JE SERJE JA !!! ahah

da ORARIO PES-ATA

L'INCONTRO SI DISPUTERA' MOLTO PROBABILMENTE MERCOLEDI ALLE ORE 17,00. LO HA CHIESTO L'ATALANTA PER FACILITARE IL RITORNO IN SEDE.(FONTE IL TEMPO)

da PESCARA_FOREVER

una vittoria è sempre ben accetta MA ADESSO CI VOGLIONO 5/6 RINFORZI PATE' CACC LI SULD!!!!

da pagano

FORZA PESCARA E DIAMO UN PO' DI FIDUCIA AL NOSTRO PRESIDENTE PER FAVORE...se TRA TRE ANNI ANCORA LOTTIAMO PER LA A ALLORA CONTESTIAMOLO....MA ORA DIAMOGLI FIDUCIA CACCHIO....

da fabio

forza pescara il mio amore per te non tramonterà mai nel bene e nel male

da fabio

ciao raga ma mercoledì si gioca alle 20:30? io ci sarò forza pescara

da MILANO

SONO ARRIVATI A PARTITA GIA' INIZIATA PCO DOPO IL PRIMO GOL NOSTRO

da x milano

quindi di ultras pescaresi nemmeno l'ombra?

da MILANO

LA PARTITA IL 1 TEMPO NON E' STATA BELLISSIMA DOPO IL GOL IN ATTACCO SIAMO STATI INCONCLUDENTI E IN DIFESA ABBIAMO RISCHIATO POCCO O NIENTE E SI SONO DIVERTITE SOLOLE ZANZARE!! 2 TEMPO SIAMO PARTITI BENE DOPO IL RADDOPPIO DI MARTINI LA DIFESA GIA SCARSA DEL PAVIA E' ANDATA IN BAMBOLA E ABBIAMO PRESO UN PALO E FATTO 2 GOL 1 PAPONETTI L'ALTRO ZOPPETTI CON GRANDI COLPE DEL LORO PORTIERE CHE NON ERA QUELLO TITOLARE DA SEGNALARE UN GOL ANNULLATO DEL PAVIA E A QUANTO PARE UN ESPULSIONE PER PARTE ANCHE SE QUELLA DEL PESCARA MANCO L'HO VISTA DOPO IL 4-0 LA PARTITA MANCO LO SEGUITA PIU DI TANTO!

da MILANO

LA CAVESE UNA VOLTA VINSE A SAN SIRO COL MILAN laugher GODO PER LA SCONFITTA DEL BARI, CHISSA PERCHE' laugher QUANDO L'HO SAPUTO MI è PARTITO SPONTANEO UN SMS PER UNA BARESE laugher IO NON FACCIO PARTE DEGLI ESSE QUISSE MA LO STIRSCIONE NON C'ERA , QUANDO SONO ARRIVATO C'ERO SOLO IO E 2 RAGAZZI SEDUTI , BELLISSIMO ESSERE L'UNICO TIFOSO OSPITE PRESENTE QUANDO L'ARBITRO FISCHIA L'INIZIO E QUANDO SEGNA IL PESCARA! cartman

da x milano

tu sei quello che comincera' a criticare da meta' campionato in poi, quando sara' troppo tardi! il culo gia' ci ha aiutato una volta, puo' darsi che si aiutera' anche quest'anno ma quando puo' andare avanti questa storia?

da GUBBIO73

PER KI C ERA COME E\' STATA LA PARTITA??..IO LAVORAVO COME AL SOLITO....ALMENO SI E\' VISTO DEL GIOKO?

da x MILANO

TI SEI SCORDATO IL LECCE CHE HA PERSO CON LA CAVESE CHE NON SO NEMMENO IN CHE SERIE STA. PATERNA LA SQUADRA CE LA FA E NON SFIGUREREMO. IO HO FIDUCIA.

da X MILANO.

...Ma ieri sera l'avete esposto lo striscione del nuovo PESCARA CALUB MILANO??? Ho letto della festa che avete fatto con Michelino GELSI!!! aUguRi per la nuova creatura.....

da MILANO

A PARTE IL FATTO CHE IL PAVIA MILTIA IN SERIE C1 E CHE 2 ANNI FA NON E' SALITA IN B PER LA FINALE PLAY OFF PERSA CONTRO IL MANTOVA NON C'E' DA ENTUSIASMARSI PER LA VITTORIA DI IERI IL LORO PORTIERE CASAZZA NON ERA IN CAMPO E SI VEDEVA , MA NON CAPISCO IL DISFATTISMO DI CERTE PERSONE CHE MAGARI A META' CAMPIONATO CON LA SQUADRA CHE PERDE 5 PARTITE DI FILA DICONO A ME CHE SONO CRITICONE!! IL CATANIA HA PERSO A TARANTO, IL BARI A MONZA ALTRA SQUADRA COME IL PAVIA CHE MILITA IN C1 ALTRE 2 COSE MAGARI IERI FOSSIMO ARRIVATI A 50 I TARANTINI SI SONO VENDICATI CONTRO IL CATANIA, NOI SOLO PAROLE..

da controcorente

contestare Paterna equivale a suicidarsi in questo momento. Non penso che non farà ilpossibile per darci una squadra dignitosa. Del resto penso che se dovesse andargli male rimetterebbe qualche spicciolo anche lui.Se ha rilevato la società qualche soldo lo avrà anche cacciato. RITROVIAMOCI INSIEME A SOSTENERE I NOSTRI COLORI. CONTRO L'ATALANTA CI SARO'FORZA PESCARA!!!!!!!!!!

da ..

adesso paterna avra' la scusa per non comrare nessuno. siamo una squadra fortissimi preside'

da Per gli amanti delle divise ufficiali..

Il PESCARA ieri e' sceso in campo con un completo tutto giallo con righine ai lati azzurre (divisa da trasferta). Per mercoledi' sera dovrebbe esordire la nuova maglia a strisce verticali bincazzurre.

da x dario

sempre meglio che una sconfitta

da è evidente

che apparte la nord pescara è terra di incoerenti cry

da è evidente

che apparte la nord pescara è turra di incoerenti cry

da MERCOLEDI' SERA....

Mercoledi sera prenderemo SONCIN!!!! Che ci vogliamo giocare???

da LO SLOVENO

cry cry cry cry

da pagano

contro l'atalanta dobbiamo ripetere stò risultato...poi mi esalto

da dario

...squadra di legno... altro che esaltarsi per il 4 - 0.... PATERNA CACCIA LA MONETA!!!!!!!!

da SSF

LA DIMENSIONE DELLA PIAZZA SI VEDE DALLA MENTALITA' DEI TIFOSI. VINCERE A PAVIA PER ME EQUIVALE A VINCERE L'AMICHEVOLE DEL GIOVEDI'. QUI INVECE C'E' QUALCUNO CHE SI STA PURE ESALTANDO.....PATERNA SI ACCOMODI!

da per quello che si firma x il90% della gente....

qua' quello che non ha capito la situazione sei proprio tu!!! Qui nessuno si esalta, ......e da ieri che leggo che mercoledi' si dara' sostegno alla squadra e si continuera' a criticare PATERNA fino a quando non completera' la squadra per un decoroso campionato!!!! SEi IL SOLITO CHE VOLEVA FARE LA MORALE,.......MA QUA' IL 90% DELLA GENTE (COME DICI TU) ABBIAMO TUTTI LE IDEE CHIARE PER MERCOLEDI' SERA!!!! FORZAMAGICODELFINO

da Cascella900

Quando sono stati segnati i goals? quale minuto?

da hihjhv

c servono 5/6 rinforzi!?!?!fors nci sem capit...qua c serv la società no 5/6 rinforzi!!

da PE

MA CONTRO CHI ABBIAMO VINTO? COL PAVIA? CHE CAZZO E' IL PAVIA? QUA NON SI ESALTA NESSUNO PER UNA VITTORIA COL PAVIA METTETEVELO IN COCCIA! VEDIAMO SE IL 4-0 VERRA' RIPETUTO CONTRO L'ATALANTA E POI IN CAMPIONATO DOVE AFFRONTEREMO LE SQUADRE DELLA NOSTRA CATEGORIA NON SQUADRE DI CATEGORIE INFERIORI! PATERNA VATTENE!!!

da leonpe76

io lo avevo detto ke aveva segnato paponetti cmq mercoledì tutti allo stadio

da andrea

il risultato è confortante ma deve esserlo solo per i regazzi, no per noi che mercoledì seradobbiamo farci sentire perchè pretendiamo una squadra all'altezza della categoria e diPescara quindi caro il mio paterna muoviti perchè la otivazione e l'orgoglio del pescara e dei pescaresi non muore mai..pescara ti amo

da x il 90% delle persone presenti

siete solo una banda di ipocriti .. chi si lamentava fino a ieri ed insultava la societa' oggi e' qui a complimentarsi per il risulato .. vecchie calzamagliere da balcone con tendina ..

da x paterna

BUON INIZIO CHE FA MORALE, BRAVO IL MISTER AD AVER AVUTO PAZIENZA MA ORA SERVONO 5-6 RINFORZI DI CATEGORIA, BASTA CHIACCHIERE.

da BENE

Una vittoria in trtasferta è sempre ben accetta!

da x l'alcolista

una cinquantina

da PESCARESE DOC

TUTTI ALLO STADIO CONTRO I BERGAMASCHI DEL CAZZO!!!!

da per la cronaca...

CAROZZA e' stato espulso. Saltera' la gara dell'Adriatico.

da Piero 1977

a me non me ne frega un cazzo di avere ragione o di ammutire tutti i gufi,certo una mezza punta di rango ed un bomber davanti farebbero comodo, però conta solo vedere il delfino vincere; io mercoledì ci sarò e mi auguro di vedere molti invasati come me allo stadio; cazzo....riusciremo prima o poi a ribattere l'atalanta merda all'adriatico

da alcoolista anonimo

quanti tifosi c'erano a pavia?

da pescara eterno unico amore

il pavia è da 2 anni che cerca la scalata in B, uno0-4 in trasferta nonostante si tratti di coppa italia è ben confortante.finalmente un pò di goleade.........

da LUCAPESCARESE

OHHH BENE QUESTO SI CHE E' UN BEL RISULTATO...IO HO SEMPRE VISTO DI BUON OCCHIO PAPONETTI E MARTINI...ORA ASPETTIAMO I RINFORZI E GIOCHIAMOCELA CON L'ATALANTA! LA NOSTRA DIFESA E' SEMPRE IMBATTUTTA! FORZA PESCARA

da OTA TUTTI ALL'AADRIATICO CON L'ATALANTA

ORA TUTTI ALLO STADIO CON L'ATALANTA!!!!

da Stefano_Bo

mah...

da PAVIA 0-4 PESCARA

SIIIIIIII 4-0 E ADESSO SOTTO CON L'ATALANTA MERCOLEDI' ALL'ADRIATICO!!!