Pescara, Iaconi a Terni per Rigoni e Papini

Prestiti gratuiti con diritto di riscatto delle comproprietà. Spunta Lupatelli

da Redazione
1.677

E’ il giorno di Rigoni e Papini. Secondo il programma, oggi pomeriggio il diesse del Pescara Iaconi incontra i dirigenti della Ternana per definire gli ingaggi dei due calciatori. La formula prevede per entrambi il prestito gratuito con diritto di riscatto della comproprietà.
Se non ci saranno intoppi, domani il fantasista Marco Rigoni (classe 1980) e il mediano Romeo Papini (’83) si metteranno a disposizione del tecnico Ballardini. Intoppi? Beh, non bisogna dimenticare che la Ternana sta chiedendo a chi cambia squadra di rinunciare alle mensilità di luglio e agosto e che a nessuno piace perdere soldi. Il Pescara, di conseguenza, potrebbe essere chiamato a intervenire.
Ieri non è arrivata l’attesa telefonata dalla Roma, con la quale c’è da tempo un accordo riguardante il centravanti Marco Tulli (’82). In via Mazzarino non sono allarmati, anche se avevano coltivato l’ambizione di chiudere, nel corso della giornata odierna, tre contratti: Rigoni, Papini e, appunto, Tulli. E chissà che il ritardo non schiuda inattese possibilità. Domani sera all’Adriatico giocherà, nel secondo turno eliminatorio della Coppa Italia, quell’Atalanta che ha sotto contratto l’attaccante più ambito del Pescara, Andrea Soncin. Con lui c’è già un accordo di massima, ma il club orobico non ha intenzione di concedere il prestito gratuito.

Commenti
25

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da lorenzo

ki è ?

da .

NON FATE I NOMI SU INTERNET

da Domandone

Ma Claudio Ciantra che fine ha fatto? boo

da PER TUTTI

Sul sito ilpiccolodabruzzo.it e' possibile seguire in diretta web la partita PESCARA-JUVENTUS, per il torneo DE CECCO riservato alle squadre Primavera. Ora d'inizio 17.00

da LUCAPESCARESE

GRAZIE ! FORZA PESCARA

da paolino

ma il biglietto lo posso comprare domani mattina cioè il giorno stesso della partita??

da SI RICORDERA' ANCORA UNA VOLTA IL CAPO...

...MALEDIZIONE...MI TOCCHERA' ANCORA PIANGERE.. la TUA mentalità...per sempre ci guiderà

da x forever rangers dell post precedente

grazie per esserti ricordato di lui...il mio grande FRATELLO!!!!!SERGIO PRESENTE

da x forever rangers dell post precedente

grazie per esserti ricordato di lui...il mio grande FRATELLO!!!!!SERGIO PRESENTE

da x forever rangers dell post precedente

grazie per esserti ricordato di lui...il mio grande FRATELLO!!!!!SERGIO PRESENTE

da x lucapescarese

nn ti preoccupare l'anno scorso ogni biglietto che compravo il mio cognome era puntualmente sbagliato...tranquillo forza pescara...

da LUCAPESCARESE

BIGLIETTO COMPRATO eyed SOLO CHE LA SIGNORA HA AGGIUNTO UNA I AL MIO COGNOME...DICE CHE TANTO NON FANNO PARANOIE...LO SPERO PER LEI noo FORZA PESCARA

da delfino biancoazzurro

la notizia di lupatelli è appara oggi sul centro.... secondo me gran cazzata!

da Per Lupatelli.

Ma da chi l'hai sentita la notizia. A me non risulta, io mi auguro ancora che torni Vlada AVRAMOV, sicuramente il miglior portiere della B della scorsa stagione!!! Con lui avremo veramente una difesa TOSTA. Oggi vado a prendere i biglietti, ciao.

da Lupatelli?

E vero che stiamo trattando Lupatelli?

da PER TUTTI I TIFOSI

DA QUESTA MATTINA SONO GIA' IN VENDITA I BIGLIETTI PER LA GARA DI DOMANI SERA PESCARA-ATALANTA. I punti vendita sono sempre i soliti. Prosegue anche la campagna abbonamenti.

da Cascella900

La discoteca è il posto più stupido per passare il tempo, fortunatamente è un fenomeno in netta regressione, testimoniata dalla chiusura di centinaia di locali sparsi in tutta Italia.

da X quel stronzo che mi dice coglione

Ma ci sei mai stato in un paese arabo?? io si, due volte! In più vivo vicino ad una città in Francia (senza fare nome) dove vive una grande percentualita di Arabi. Allora un po’ di esperienza ne ho con questa gente... ho molti amici di colore e di altre origini, anzi anche mia ragazza e polacca, dunque non sono razzista ma con quella gente ne ho avuto abbastanza...non ti rispettano per niente!! E te ne posso raccontare di cose..ma tu sei li solo pronto a rispondere ad ogni commento. Secondo te va bene che ha violentato una ragazza? Prova tu a solo guardare una ragazza loro…vedi un po’ cosa ti succede.

da X il coglione qui sotto

...attento AI arabi...?!?! ma quanto sei ignorante?

da Attento ai Arabi

Stuprata in discoteca a 17 anni Chieti, preso un cittadino algerino Violentata nel bagno di una discoteca a 17 anni. E' quanto successo iad una ragazza n un locale da ballo di Chieti, in Abruzzo. Il suo aggressore, un cittadino algerino di 22 anni già arrestato dalla polizia, l'ha trascinata in un bagno della discoteca ed ha abusato di lei indisturbato. "Urlavo ma nessuno mi sentiva - ha detto la ragazza - era la seconda volta nella mia vita che andavo a ballare". Il violentatore, Abderramane Lazerec, è cittadino algerino giunto in Italia nel 2001 con un permesso di soggiorno per motivi di studio. Nella notte tra sabato e domenica ha conosciuto la ragazza sulla pista della discoteca "Stellario" e l'ha convinta a seguirlo nel bagno dove poi l'ha immobilizzata violentandola. La ragazza, dopo la violenza, ha avuto la forza di avvisare il 118 ed ha raccontato agli agenti intervenuti quanto accaduto. A dolo un'ora dalla denuncia le manette sono scattate ai polsi del giovane , trovato a casa di alcuni amici connazionali dove si era nascosto. A incastrare il giovane straniero pare siano state alcune tracce organiche trovate sui suoi abiti che dimostrerebbero in maniera inequivocabile le sue responsabilità.

da prestito gratuito

IO MI VERGOGNO DI LEGGERE "PRESTITO GRATUITO CON DIRITTO DI RISCATTO DELLA COMPROPRIETA'"!!! SIAMO DEI PEZZENTI E BASTA. VERGOGNATEVI ALMENO QUANTO MI VERGOGNO IO

da Magari

Prendiamo Soncin... lui e fortissimo. Firmato Ballardini

da Magari

Prendiamo Soncin... lui e fortissimo. Fimato Ballardini

da PATERNA VATTENE

PATE' N'GUL A MAMMT !!! DA CACCIA' LI SULD!!! MO MI SO ROTT LU CAZZ. VU CACCIA' LI SULD DI CALAIO' DI PAOLUCCI DI DIAKITE,ECC. COMPRI QUALKE KAZZO DI GIOCATORE!!!

da PELLARO

DOMANI SERA DI MASSA ALLO STADIO ! SI RICOMINCIA....