Paterna: "Abbiamo ingaggiato anche Spadavecchia"

Intanto chiarisce le dichiarazioni apparse oggi sul Centro.

da Redazione
1.829

A margine della conferenza stampa di presentazione dei tre nuovi arrivi Gautieri, Rigoni e Papini il presidente del Pescara Dante Paterna è un autentica miniera di notizie. Prima di tutto ci tiene a specificare che " Non tutti gli obiettivi di mercato sono stati raggiunti. Gautieri, Rigoni e Papini rappresentano comunque la conferma dell'ottimo lavoro che stiamo portando avanti." Il Presidente però ha anche un'importante novità di mercato "Domani prefezioneremo l'ingaggio del portiere Spadavecchia del Bari, società con la quale abbiamo raggiunto l'accordo di massima. Le firme ci saranno appunto domani e il ragazzo si potrà aggregare anche subito al resto della squadra". Dalle notizie di mercato il massimo esponente biancazzurro passa a parlare della situazione che si è venuta a creare quest'oggi su un quotidiano locale "Evidentemente chi ha riportato le mie dichiarazioni è andato un oltre il loro reale significato. In realtà non ho mai detto che ce l'ho con la tifoseria. Ho semplicemente sottolineato che non ho gradito le contestazioni che mi sono state rivolte in precampionato farcite spesso da insulti anche ai miei cari. Capisco, e anzi forse farei la stessa cosa, quelle che sono state le contestazioni di ieri sera da parte dei tifosi della curva nord che sono i veri tifosi. Invitare il presidente ad investire sulla squadra è perfettamente legittimo e comprenderei le preoccupazioni dei tifosi che interpretano questo momento di stasi come immobilismo. Non è assolutamente così e la presenza di questi tre nuovi ragazzi ne è la testimonianza. Io sono tranquillo perchè conosco situazioni che non possono essere svelate anche nel rispetto dei diretti interessati, ma vi assicuro che ci stiamo muovendo e che nei prossimi giorni completeremo la squadra". Il presidente, infine, sprona l'ambiente a compattarsi attorno alla squadra in vista delle ultime mosse di mercato "Ora dobbiamo concentrarci sui reparti che dovranno essere completati ovvero centrocampo e attacco".

Commenti
63

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da PATERNA CI FARA' SCOMPARIRE DAL CALCIO

VIA DA PESCARA SUBITO !!!!

da FRA

Il presidente, infine, sprona l'ambiente a compattarsi attorno alla squadra in vista delle ultime mosse di mercato "Ora dobbiamo concentrarci sui reparti che dovranno essere completati ovvero centrocampo e attacco". SI E ANCHE IN SOCIETA'....VATTENE

da SPIRITO GUERRIERO

ALLA FINE LA COLPA E'SEMPRE DEI TIFOSI!! 4 MESI DI IMOOBILISMO SOCIETARIO, LITIGI TRA DG E PSEUDO DT, DISPETTI TRA COMPONENTI DELLA SOCIETA', GIOCATORI SVINCOLATI CHE SE NE VANNO DA PESCARA, UN PRESIDENTE CHE OLTRE ALLA CHIACCHIERA E ALLA PRESUNZIONE NON HA ASSOLUTAMENTE NULLA(DI SOLDI NEANCHE A PARLARNE!)........E ALLA FINE I TIFOSI NON DEVONO CONTESTARE MA ESSERE COMPATTI!!! MA NOI SIAMO COMPATTI.........CONTRO LE MERDE COME TE!!!!!!!! CARO SCOPPATO DI BELLANTE CI ROTT LU CAZZ!!

da FC

SU SKY HANNO DETTO CHE CROCE è DELL'AREZZO E ABBIAMO PRESO FERRANTE!

da PE

PATE'... TI MUOVI, TI MUOVI MA INTANTO L'ATALANTA CI HA SBATTUTO FUORI DALLA COPPA ITALIA PERHCE' LA NOSTRA SQUADRA E' INCOMPLETA. NOI CI INCAZZIAMO PERCHE' SIAMO ARRIVATI A RIDOSSO DEL CAMPIONATO E ANCORA NON ABBIAMO UNA SQUADRA. NON METTIAMO IN DUBBIO IL FATTO CHE POI I GIOCATORI VENGANO COMPRATI, MA SE LO FA TARDI L'INIZIO DEL CAMPIONATO E' COMPROMESSO, PROPRIO COME L'ANNO SCORSO, E QUEST'ANNO NON CI SONO SCUSANTI PERO'. ECCO PERCHE' DELLE CONTESTAZIONI. MEGLIO PREVENIRE CHE CURARE,

da forza pescara

secondo me finirà con un 4-3-3 perchè acquisterà solo tulli con il pappa in panchina. spadavecchia felci - zoppetti - gonnella - gimenez carozza rigoni colucci(?) antonelli croce(?) tulli la cosa che mi fa girare i maroni è che, se questa squadra la presentassimo a luglio, il pescara avrebbe il doppio degli abbonati, una rispettabilità maggiore, un marchio più quotato, si potrebbero organizzare delle amichevoli di lusso in estate, anche internazionali, maggiore entusiasmo in città, e tante altre cose. boo

da PATERNA MAGNACCIO DELLA PESCARA CALCIO!

PATERNA DROGATO!

da x tutti quelli che appoggiano paterna

sparatevi idioti!! allo stadio ngi ve ppiu' nisciun ve ne siete accorti? solo gli idioti come voi si divertono ad essere umiliati

da STì caca' for da la tazz

stann ci fann lu cul com nu bandon a tutt le part! PATE' NGUL A MAMMT!

da TUTTO LO STADIO

ALLA FINE LA COLPA E'SEMPRE DEI TIFOSI!! 4 MESI DI IMOOBILISMO SOCIETARIO, LITIGI TRA DG E PSEUDO DT, DISPETTI TRA COMPONENTI DELLA SOCIETA', GIOCATORI SVINCOLATI CHE SE NE VANNO DA PESCARA, UN PRESIDENTE CHE OLTRE ALLA CHIACCHIERA E ALLA PRESUNZIONE NON HA ASSOLUTAMENTE NULLA(DI SOLDI NEANCHE A PARLARNE!)........E ALLA FINE I TIFOSI NON DEVONO CONTESTARE MA ESSERE COMPATTI!!! MA NOI SIAMO COMPATTI.........CONTRO LE MERDE COME TE!!!!!!!! CARO SCOPPATO DI BELLANTE CI ROTT LU CAZZ!!

da TUTTO LO STADIO

paterna :IL PRESIDENTE INCOMPETENTE TI VENGA UN'ACCIDENTE!!

da ZEZZO'

PATERNA VATTENE

da x luca

ma perchè ti spacci con 1000 nikname e dici sempre la stessa cosa?

da i soldì ci sò

ma poi li prende in prestito i giocatori, ma ogni anno dobbiamo completamente rinnovare la squadra

da i soldì ci sò

dimentichiaMO ... dove sono andati a finire i soldi di calaiò, e di tutte le altre cessioni ???

da luca -mijanik

Prima di parlare a vanvera aspettate!!! Paterna NON HA UNA EURO,PERO QUEI POCHI CHE HA LI SA SPENDERE BENE ED I FATTI LO DIMOSTRANO,DOPO TUTTO LUI HA DETTO CHE SE QUALCUNO è INTERESSATO LUI VENDE! BASTA A ROMPERE LE SCATOLE CON "PATERNA VATTENE","PATERNA CACCIA I SOLDI",LUI INTANTO FA I FATTI GLI ALTRI LE CHIACCHIERE. PER ORA QUESTO PUO E SA ESPRIMERE PESCARA...!! OGGI COME OGGI AVERE UNA BUONA GESTIONE è GIA UN GRAN RISULTATO!! RIFLETTETE!

da pex

spadavecchia-de martis-gonnella-delli carri-gimenez-papini-gautieri-
antonelli-rigoni-soncin-ferran
te

da crema biancoazzurra

Sembra in dirittura d'arrivo la trattativa che porterà l'attaccante dell'Atalanta, Andrea Soncin al Bari. TMW ha sentito, in esclusiva, il calciatore. Andrea, con il Bari è tutto concluso? "Lei non è il primo giornalista che mi chiama e mi fa questa domanda. Rispondo come ho risposto agli altri: so dell'interessamento, ma non c'è ancora nulla di certo." I giornali assicurano che la trattativa si chiuderà entro lunedì... "Può darsi, ma al momento non so davvero nulla. Domani è previsto un incontro con il mio procuratore, per fare il punto della situazione. Parleremo anche di questo." E' stato il tuo procuratore a informarti di questo interessamento del Bari? "Sì, come per quanto riguarda quello di altre squadre." Niente di certo, ma puoi comunque dirci se gradiresti o meno la destinazione pugliese? "Bari è una grande piazza, ma anche Bergamo lo è. So che qui ci sono tanti attaccanti e quindi che la concorrenza è spietata, ma staremo a vedere. Come detto, l'incontro di domani con il mio procuratore, sarà decisivo."

da 80

No al sabato. Il coordinamento dei sindaci delle città che hanno squadre impegnate nel torneo cadetto hanno ripreso la battaglia iniziata la scorsa stagione contro le partite al sabato. ''Chiederemo un incontro immediato col presidente della Lega Antonio Matarrese e col ministro dell'Interno Giuliano Amato'' ha annunciato il primo cittadino di Piacenza Roberto Reggi, responsabile del coordinamento, al termine della riunione tenuta a Palazzo Farnese e alla quale hanno aderito diversi amministratori locali. Tanti i club contrari a giocare di sabato che spingono per il ritorno alla domenica pomeriggio. Oltre a Piacenza e a Verona, hanno risposto all'appello Modena, Napoli, La Spezia, Genova, Frosinone, Cesena, Bologna, Arezzo e Treviso. Hanno dato la loro adesione Lecce, Brescia, Torino, Mantova e Rimini. ''Abbiamo deciso all'unanimità di sottoporre all'attenzione di Matarrese e dei presidenti dei club i problemi legati alla vivibilità dei centri storici in occasione delle partite al sabato pomeriggio - ha spiegato Reggi -. Vogliamo che il campionato cadetto si giochi di domenica pomeriggio. Da Amato speriamo di ottenere una proroga nell'attuazione del decreto Pisanu, viste le difficoltà incontrate da tutti i Comuni e dagli stessi club. Non solo, proprio per questo chiederemo al ministro, con l'aiuto dell'Anci, l'Associazione nazionale comuni italiani, di modificare parti dello stesso decreto''.

da 80

Calcio, Matarrese: "Studiamo ipotesi serie B alla domenica" MILANO - La Lega Calcio ha in programma una serie di incontri, la prossima settimana, per cercare un'intesa sulla richiesta dei club di serie B di scendere in campo la domenica. Lo ha detto il neo presidente della Lega Antonio Matarrese, dopo una riunione informale tra i dirigenti dei club cadetti oggi a Milano. "Purtroppo c'e' poco tempo - ha detto Matarrese - perche' il 30 agosto dobbiamo presentare i calendari, ma vogliamo andare incontro ai tifosi che ci chiedono di andare allo stadio la domenica. Non possiamo tuttavia avventurarci ne dare spallate" ha aggiunto. (Agr)

da DANIELE CROCE AL CAGLIARI

DANIELE CROCE VA AL CALGIARI NON è ANCORA NOTO CON QUALE FORMULA (se in comproprietà o definitivo) !!!

da dario

...almeno va a giocare in A.... se lo merita..... e sicuramente meglio che andare ad arezzo!

da UFFICIALE

CROCE AL CAGLIARI

da CROCE AL CAGLIARI!!!!!!

UAGLIU\' CAZZO SU SKY HO LETTO CHE CROCE è PASASATO AL CAGLIARI!!!!!! SPERO SI SIA TRATTATO DI UN ERRORE!!!!!!! PORCA PUTTANA!!!!!!

da CROCE AL CAGLIARI!!!!!!

UAGLIU' CAZZO SU SKY HO LETTO CHE CROCE è PASASATO AL CAGLIARI!!!!!! SPERO SI SIA TRATTATO DI UN ERRORE!!!!!!! PORCA PUTTANA!!!!!!

da CROCE AL CALGIARI!!!!!!

UAGLIU' CAZZO SU SKY HO LETTO CHE CRIOCE è PASASATO AL CAGLIARI!!!!!! SPERO SI SIA TRATTATO DI UN ERRORE!!!!!!! PORZA PUTTANA!!!!!!

da LA VOCE DELLA VERITA\'

VICENTINI NON PUO\' ASSOLUTAMENTE GIOCARE IN SERIE B, MEGLIO SE LO DIAMO IN PRESTITO IN C2, AQUILANTI DA CENTROACAMPISTA NON DEMERITA, MENTRE VELLUCCI SE NON IMPARA A PASSARE IL PALLONE è MEGLIO CHE LO MANDANO A GIOCARE IN PRIMA CATEGORIA!

da LA VOCE DELLA VERITA'

VICENTINI NON PUO' ASSOLUTAMENTE GIOCARE IN SERIE B, MEGLIO SE LO DIAMO IN PRESTITO IN C2, AQUILANTI DA CENTROACAMPISTA NON DEMERITA, MENTRE VELLUCCI SE NON IMPARA A PASSARE IL PALLONE è MEGLIO CHE LO MANDANO A GIOCARE IN PRIMA CATEGORIA!

da SECONDO ME...

QUANTO VI VOLETE GIOCA' CHE TORNA CARLETTO?????

da SARA' 4-3-3

SPADAVECCHIA-DEMARTIS-GONNELLA
-ZOPPETTI-GIMENEZ;ANTONELLI-CO
LUCCI-(MOSCARDI)PAPINI;CROCE(M
ARTINI)-FERRANTE-RIGONI

da Alex Forza Pescara

Aspettiamo il 31 agosto prima di sparare verdetti contro la società.E' vero ke non si sta facendo molto per infiammare la piazza,ma è pur vero che questa politica ci permette di vedere una più che dignitosa serie B.Vedendo i casi Chieti e altre società...Se riusciamo a prendere questi giocatori annunciati il grosso problema resterebbe la punta, fermo restando che non partano altri giocatori.L'arrivo di Soncin potrebbe regalare soddisfazioni.Aspettiamo con fiducia i colpetti da 4 soldi ma ben mirati dall'ottimo Iaconi.Forza Pescara e se amate un super Fantacalcio passate su www.fantamagic.it

da AVAST

RAGAZZI ADESSO STATE ROMPENDO I COGLIONI...OH LO LASCIAMO LAVORARE O NON SE NE PUO' PIU' DI QUESTI COMMENTI DI HANDICAPPATI BAMBINI... PER FAVORE CHIUDETE LA PARTE DEI COMMENTI CHE NON SERVE A NIENTE E NON E' NEMMENO COSTRUTTIVA...

da ciao CROCE

destinazione AREZZO

da ciao CROCE

destinazione AREZZO

da ciao CROCE

destinazione AREZZO

da ciao CROCE

destinazione AREZZO

da ciao CROCE

destinazione AREZZO

da ciao CROCE

destinazione AREZZO

da xballardini

pe favor mister ni fa iucà chiù chi lu vov di de martis. tinem gimenez ma chi ti li scurdat noo

da assamanù

SPADAVECCHIA,ZOPPETTI,DELLI CARRI,GONNELLA,GIMENEZ,CROCE,P
APINI,RIGONI,ANTONELLI,FERRANT
E,SONCIN.quess da esser la squadr se vulem fa li play off

da X White¡Blue Army on Tour co. da Fottmentera

Ma vat a fa na cacat!!!

da White¡Blue Army on Tour co. da Fottmentera

BRUTTO PORCO PUSILLANIME MILLANTATORE TRUFFATORE LUCRATORE SCOPPATO TI CONOSCONO PURE QUI IN SPAGNA CHE SEI UN MORTO DI FAME CI HAI ROTTO IL CAZZO E CI HAI DISGUSTATO COME PERSONA MO CHE TORNIAMO TI SPUTIAMO ADDOSSO TUTTO IL NOSTRO ODIO HAI SBAGLIATO A VENIRE A PESCARA CAFONE LADRO TRUFFATORE FORZA RANGERS FORZA CURVA NORD ABBIAMO TENUTO ALTO L ONORE ANCHE QUI ED OVUNQUE IN EUROPA

da milano

io invece credo che dipende dall'approccio al campionato se gia sento voci che dicono l'atalanta e' una signora squadra mi sa di alro campionato anonimo e di scoglionamento l'anno scorso mantova e cesena hanno fatti play off e all'inizio nessuno se li cacava

da IL PESCARA PUO' FARE I PLAY-OFF....

.....con questa squadra: SPADAVECCHIA ZOPPETTI DELLI CARRI GONNELLA GIMENEZ PAPINI (....ma spero COLUCCI) ANTONELLI CROCE RIGONI FERRANTE SONCIN o TULLI Dopo le squadre JUVE, NAPOLI, GENOA, non ci sono squadre superiori a quella descritta sopra!!! Questione di giorni, ASPETTIAMO FINO AL 31. FIDUCIA ALLA SQUADRA.....nonostante tutto!!!

da SIETE TORDI

LO VOLETE CAPIRE CHE COLUCCI NON ARRIVERA MAI XKE HA RIKIESTE DALLA A?

da ALEX C. IL MIO PESCARA 4-4-2

Spadavecchia, Felci, Zoppetti, Gonnella, Gimenez ; Antonelli, Colucci, Rigoni, Croce(c), Martini, Soncin. A DISPOSIZIONE Tardioli, Delli Carri, Olivieri, De Martis, Vicentini, Papini, Gautieri, Carozza, ? , Paponetti, ? Ci mancano un sacco di panchinari ma formazione competitiva secondo me

da MARK

Andate sul sito del messaggero.it e cliccate su edizioni locali (Umbria), poi andate a pag. 43 e leggetevi l'articolo........

da pescara rangers

grazie a dio!!!!almeno una buona notizia

da PE OVEST

PURTROPPO QUA' ABBIAMO UN VIZIO CHE VOGLIO RIMARCARE UN'ALTRA VOLTA......SIAMO DIVENTATI UNA MASSA DICRITICONI SU TUTTO. SONO SICURO CHE (ad esempio!!!!) SE PRENDESSIMO UN MESSI,.....DOPO 5 MINUTI CI SAREBBE IL PRIMO A CRITARE QUESTO CESSO PERCHE' VOLEVAMO UN RONALDINHO (sempre ad esempio!!!!). questa e' verita',......come diceva mio zio:arcalet da sta' piant!!!!

da Kusci..

Spadavecchia-Zoppetti-Delli Carri-GOnnella-Gimenez-Croce-P
apini-Rigoni-Antonelli-Soncin-
Gautieri(paponetti)!!!!!!!

da Kusci..

Spadavecchia-Zoppetti-Delli Carri-GOnnella-Gimenez-Croce-P
apini-Rigoni-Antonelli-Soncin-
Gautieri(paponetti)!!!!!!!

da BALLARDI' PER FAVORE

GIMENEZ TITOLARE PER FORZA!

da Kusci..

Spadavecchia-Zoppetti-Delli Carri-GOnnella-Gimenez-Croce-P
apini-Rigoni-Antonelli-Soncin-
Gautieri!!!!!!!

da MILANO

CREDO CHE GIOCHEREMO CON 2 PUNTE QUINDI LA FORMAZIONE SOTTO NON MI QUADRA

da e poi...

Se c'era una sola probabilita' di riportare Vlada in biancazzurro iaconi avrebbe fatto i salti mortali come fa sempre per allestire la squadra piu' forte possibile. Riflettete sul fatto pero' che spadavecchia probab arriva in compropieta' o diritto di riscatto, per Vlada si sarebbe trattato di semplice prestito....meditate gente meditate!!! Paterna non sa un cazzo di calcio, iaconi ci sta dentro da una vita!

da dolphin82

l'anno scorso l'avete massacrato appena arrivò avramov! tutti a dire ma chi cazz è custu...lu vicenza c'ha pijat na freca di gol...cuss è nu cess!!poi è diventato un idolo...va a finì che spadavecchia è pure più forte di avravom!! ni rumbet lu cazz e aspettiamo di vederlo giocare!!!

da PE OVEST

Se la squadra sara' quella descritta dall'amico qua' sotto, beh e' tutta un'altra storia,...d'altronde io l'ho gia' detto, ieri sera esclusa la linea difensiva (ma ci vuole GIMENEZ sulla fascia sn.), di titolare c'era solo DENIELE CROCE e pure sacrificato in un ruolo non suo!!! Come ho gia' scritto, aspetto il 31 e poi tireremo le somme!!!! Speriamo bene, E SEMPRE FORZA PESCARA

da da GONNELLA

SPADAVECCHIA_DELLI CARRI_GONNELLA_GIMENEZ_ZOPPETT
I_COLUCCI_PAPINI_CROCE_ANTONEL
LI_RIGONI_SONCIN squadra da play-off

da deficienti

ma la smettete? ma chi cazzo era avramov prima di venire a PESCARA? e BASTA A LAMENTARSI SEMPRE!!!! Aspettiamo la squadra completa e poi tiriamo le somme! Se non fosse la mia vita augurerei al delfino la sorte toccata al chieti!!! FORZA PESCARA SEMPRE!!!!

da A Patè

Resta il fatto che sei un magnaccio... mò ti rimangi tutto bravo...hai letto il sito e mò ti tiri insietro bravo bravo

da ZAZZA'

PATERNA DROGATO!

da spadavè ma chi cazz si

noi volevamo avramov il porterione biancazzurro!!

da dolphin82

mo muovetevi x l'attacco!!