Pelizzoli: ''Pescara, tanti problemi''
L'ex portiere di Pescara e Roma a TMW sulla sfida di lunedì e sul suo passato in riva all'Adriatico.
Un passato da doppio ex per Ivan Pelizzoli che col Pescara ha giocato nel campionato di Serie A 2012/2013 e nella stagione successiva in Serie B. Nella Roma, invece, quattro le stagioni dal 2001 al 2005 con una Supercoppa Italiana vinta. Il portale Tuttomercatoweb l'ha intervistato sulla partita di lunedì all'Adriatico.
«I giallorossi dovranno giocare in attacco - dice Pelizzoli - cercando di concedere meno occasioni possibili al Pescara. La squadra di Zeman invece non ha niente da perdere e dunque potrà giocare senza troppe pressioni». Quando gli viene chiesto la motivazione del cattivo rendimento del Delfino, il portiere del Piacenza ha affrontato anche le due stagioni in biancazzurro: «Quest'anno sicuramente ci sono stati dei problemi, a partire dalla società finendo con i giocatori. Quando c'ero io, il problema principale era nostro, di squadra. Ai miei tempi non riuscivamo a sacrificarci l'uno per l'altro, non so se il problema possa essere lo stesso».
Infine, due sono i giocatori che più di tutti lo hanno colpito: «Zampano e Coulibaly sono due giocatori su cui basare la rosa del futuro, anche se sul primo so di per certo che sono tanti i club che si stanno interessando a lui».
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da Deckard92
Secondo me fra i "senatori" di quell'anno lui era l'unico a non avere colpe... era la squadra intera che a un certo punto non girava più. Si vedeva che Pescara gli piaceva, ma complice un periodo sfortunato e qualche errorino di troppo anche da parte sua (cose che comunque sono capitate - ulteriormente amplificate dalla categoria se possibile - anche a un collega altrettanto illustre come Bizzarri quest'anno) non ha lasciato il segno. Resta comunque una bravissima persona, dal lato umano non si discute.
da UK_Dolphin
Ha fatto solo danni. Ha contribuito all'esonero di Marino con Mascara, Sforzini , Cutolo e Ragusa, quando potevamo lottare per la promozione. Noi non dimentichiamo.
da Deckard92
Scusate gli errori ortografici che sicuramente ci saranno ma scrivo dal cellulare. Ah, quando dico "fra i migliori" comprendo l'intera carriera ovviamente, qui pur esprimendosi benino capitò in un periodo molto sfortunato.
da Deckard92
Pelizzoli inutile? Non scherziamo, secondo me è un ottimo portiere, fra i migliori della nostra storia oserei dire. Ha avuto soltanto parecchi problemi nella seconda parte di carriera, ma vi ricordò che nel girone di ritorno della A, quando giocò titolare qualche partita al posto dobbiamo Perin, subì 18 reti in 11 partite, e per di più con il Pescara che ormai le perdeva tutte. Perin invece ne ha subite 66 in 29 partite. Per dire, eh.
da Alf45
Lazio merda Solo per la maglia ecc. ecc.
da playclub
na Rot di carr
da vitabiancazzurra
Sei stato un portiere inutile vatt a nkulla' na rotta di carr....
da ROBERT
E io che che credevo che i giallorossi avrebbero giocato tutti di spalle al centrocampo ammirando la loro curva piena de burini...penza un bo
da alex___74
INTERVISTA DA PELLE D' OCA
da Xam
Sebastiani vattene
