Verso Pescara-Roma, Zeman: ''Non ho problemi con la Roma. Devo adattarmi''

Le parole del tecnico boemo alla vigilia della sfida contro i giallorossi.

da Redazione
6.388
Verso Pescara-Roma, Zeman: ''Non ho problemi con la Roma. Devo adattarmi'', foto 1

Poco più di 24 ore a Pescara-Roma, una partita che per i biancazzurri non significa molto vista la situazione di classifica, ma che, come sempre, va giocata al massimo per rispetto nei confronti dei tifosi. Zeman, che nel 2012 lasciò Pescara per passare alla Roma, ha parlato alla vigilia della partita con la stampa presente.
"La formazione la saprete domani, Verre l'ho visto come sempre. È una partita come le altre dopo quella con la Juve, ci sono gli stessi stimoli. Vivo da 25 anni a Roma, ho diversi amici sia nella Roma che nella Lazio. Speriamo di rendere difficile la partita ai giallorossi e che i giocatori abbiano la voglia di dimostrare che sanno fare qualcosa anche loro. Spero ci riesca bene la fase difensiva. Il mio rapporto con Totti è sempre ottimo, ci sentiamo sempre, quando sono andato via lui non poteva avere influenza. L'ho sentito prima della partita? No. La Roma non ha molti punti deboli, dobbiamo sperare in qualche errore loro. Con De Rossi non c'era poco feeling, semplicemente non ha reso come mi aspettavo. Totti è stato il più grande giocatore che ho allenato, se vuole continuare vuol dire che si sente all'altezza. Magari la situazione di oggi gli toglie voglia visto che non gioca mai, ma se vuole continuare lo deve fare perché se la sente. Spesso ho giocato col 4-5-1 con la punta chiamata a bloccare l'avversario in fase difensiva. Potrei farlo anche domani? Vedremo. Sono io che devo adattarmi alla squadra. Oggi è presto dire quali giocatori potrei confermare perché c'è il mercato, ne parleremo in estate. Io devo sfruttare tutti fino alla fine, non voglio fare nomi ma spero che tutti diano tutto, anche se non sempre riesce. Non ho nessuna rivincita, sono stato bene a Roma, ha avuto problemi la dirigenza con me, non io con loro. Lì ci sono tante radio e televisioni che possono influenzare, poi c'è chi si lascia influenzare e chi se ne frega".

Commenti
127

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da ortona biancazzurra

Vita, quando vincerai un campionato di B mandami un messaggio. Fino ad allora faresti bene a tacere... tra qualche anno farai finta di non ricordare queste dichiarazioni di fronte alla carriera di Oddo

da _Pinocchio_

Da esordiente ci ha fatto fare una finale playoff persa per 2 cm di traversa ed una promozione in Serie A... Per voi è scarso, vabbè. perplex

da Secerabjarnason

Mourinho 0 campionati di b vinti ai play off, il Peggiore 1. Parlano i FATTI

da galeone4-3-3

laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da Harken

Guardiola serie C vinte: 0 Stroppa 1. PARLANO I FATTI laugher

da 1936xsempre

Per con una squdra piú competitiva Marino ci avrebbe portato in A....vorrei ricordare la panchina di Marino.... Padovan kabaschi piscitella fornito Frascatore.... Di quel gruppo di giovani solo Politano si sente ancora degli altri non si sa piú niente....chi li ha messi elle mani di Marino?

da Secerabjarnason

Bravo vita! Condivido tutto

da 1936xsempre

Vitabiancazzurra scusa ma non ci capiamo. Quello che voglio dire che oltre le cose buone e meno buone di ogni allenatore é possibile che l'esito delle scelte fatte da Sebastiani sembra un bollettino di guerra? Perché? Non ti viene in mente che ci sono altri problemi e lavorare nel Pescara é difficile. L'unico che si é salvato é stato Oddo che vorrei ricordate ha fatto anche un ottimo torneo di Viareggio con la primavera. I problemi non sono gli allenatori: loro sono condizionati chi piú chi meno dalle scelte del capo.

da galeone4-3-3

Stroppa ha vinto la C. Stroppa meglio anche di SARRI laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da vitabiancazzurra

E certo pure Cocco va lodato allora ....al 19 esimo tentativo(presenza) fece gol... Quando uno è innamorato solo i pregi nota e anzi li eleva all'ennesima potenza ...per me l'amore sportivo per Oddo( tra l'altro senza Lapa avremmo preso solo qualche applauso e restati in B al 100%) è finito 1) dopo intervista Pescara Napoli 3) dopo a do jeme senza la pund e lu difensore 3) l'intervista dopo Pescara Bologna il culmine della vergogna....) Quindi la stima che si è costruito dal dopo Baroni per me se lo è bruciato al 80% nel mese di agosto....visibilità e bonifico quello ha contato mi sa....

da 1936xsempre

Secerabjarnason ok. L'esempio di Morinhio é calzante. Io ci vorrei Sansovini nel settore giovanile.

da 1936xsempre

Lo score di Sebastiani. Stroppa (esonero A) Bergodi (esonero A) Marino e Baroni (esonero B) Oddo (finale persa per la promozione in A, finale vinta per la promozione in A, esonerato in A). Bucchi e Cosmi (non riconfermati al termine dei rispettivi campionati di A con retrocessione per Bucchi e di B per Cosmi). Ora vediamo che farà Zeman. Ad oggi tra gli allenatori chiamati direttamente da Sebastiani l'unico che ha fatto risultato é Oddo.

da galeone4-3-3

Vitabiancazzurra sono intervenuto in risposta ad altri che facevano un paragone ridicolo tra una vittoria in C ed una in B solo per ridicolizzare Oddo che negli ultimi tempi io nemmeno ho nominato. Saluti.

da Secerabjarnason

1936xsempre ci mancherebbe io ho capito quello che dici e sono d'accordo. Il mio discorso sugli allenatori non è riferito al gioco che sanno dare ma a come fanno rendere i calciatori. Cioè Mourinho non è fautore di un calcio bello, ma fa rendere i suoi calciatori oltre le loro possibilità. In sostanza i calciatori fanno sempre la differenza l'allenatore è bravo se li sa sfruttare o no, poi ci sono una miriade di altri fattori come dici tu. Zeman esula da tutti i discorsi. Il mio sogno è vederlo prendere in mano il nostro settore giovanile a vita dopo che andrà in pensione.

da badboys1985

PESCARA. Vigilia di Pescara-Roma ad alta tensione. Oggi, all’ora di pranzo, c’è stato un duro faccia a faccia tra alcuni tifosi e tre calciatori del Pescara, Gianluca Caprari, Alessandro Bruno e Ledian Memushaj, che si trovavano all’interno dello stabilimento balneare Alcyone sulla riviera nord. Pare che i giocatori siano stati aggrediti verbalmente da un gruppo di supporter biancazzurri. Così, qualcuno ha chiamato i carabinieri che dopo qualche minuto si sono presentati al lido con due pattuglie. I calciatori hanno minimizzato l’accaduto e per fortuna la situazione non è degenerata.

da 1936xsempre

Oddo va lodato perché dei Mister scelti direttamente da Sebastian é l'unico che ha ottenuto un risultato importante. Stroppa Bergodi Bucchi Marino Cosmi Baroni e ora Zeman. Con Oddo fanno 8 allenatori e l'unico che si é salvato é stato Oddo.

da KattiviK

http://ilcentro.gelocal.it/pes
cara/cronaca/2017/04/23/news/a
ggrediti-tre-giocatori-del-pes
cara-sulla-riviera-1.15237899?
ref=fbfqa

da 1936xsempre

Secerabjarnason la vittoria di Stroppa si ricollega al discorso allenatore che facevano oggi. Non te dico per senso di rivalsa ma come vedi Zeman con in foggia stellare non ha fallito Stroppa con un gioco meno importante di quello del Boemo e una squdra molto meno forte é andato in B. Ecco le stranezze del calcio su cui si abbattono una miriade di variabili. Altri esempi il Leicester di Ranieri o Roberto Baggio che non ti vince i mondiali e Gattuso si. Stranezze del calcio.

da vitabiancazzurra

Galeone433 nn perdi occasione di lodare Oddo anche in maniera indiretta ...non voglio né discutere ne litigare con te in un certo senso apprezzo la tua coerenza la stessa che usi scrivendo Sebastiani vattene ( e su questo siamo d'accordissimo) però questa devozione a oltranza nonostante le gravissime responsabilità in accoppiata al di colui (cosa inconfutabile e che penso lo possa dire anche la moglie del grande massimo come anche quelli che strada facendo si sono convinti del fallimento di chi è partito a cavallo ed è tornato a piedi ....)proprio nn la capisco...Oddo : pregi 2 difetti 8

da Secerabjarnason

@Delfino non ti dispiacere in quanto quello che tu interpreti come astio verso Oddo è amore per la mia squadra e se permetti vederla distruggere da un allenatore solo perché è pescarese a me non sta bene. Ho visto la partita col Perugia e le altre 3 partite che hai citato e ti dico una cosa io tifo pescara e voglio che la mia squadra vinca, non importa come per cui preferiro tutta la vita le vittorie contro Cagliari e Palermo. Citi torino, ma la partita di quest'anno a Torino contro i granata l'hai vista? Tu preferisci che si parli bene del gioco di Oddo io preferisco il Pescara che vince

da Delfino86

Ma deve andare avanti x molto questa buffonata su Stroppa?! Cioè uno che è stato cacciato a calci in culo da la spezia nell'unica esperienza in B, ha fatto sempre campionati mediocri col sudtirol in lega pro (tanto che la scorsa stagione manco gli rinnovarono il contratto). Ha vinto un campionato e vabbè sti cazzi. Pure la cometa di halley ogni tanto fa la sua comparsa! p.s. la partita di torino resterà indelebile nella mia memoria, mi viene da vomitare solo a ripensarci

da Delfino77

@Secerabjarnason, mi spiace per te che tu abbia tutto questo astio verso Oddo. O si parla di Barcellona, o di Foggia o di Cavaticcchi prendi sempre la palla al balzo per parlare male di Oddo. Evidentemente, quando il Pescara ha giocato a Perugia facendo una delle partite più belle della Pescara calcio da 30 anni a questa parte eri andato a vedere Stroppa... le partite di Oddo con Napoli, Inter e Sassuolo valgono 100 volte di più che le vittorie di Stroppa con il Palermo e Cagliari...io ricorderò per sempre la partita con il Torino dove non superammo MAI la metà campo!!! Un conto sono le opinioni un conto è alterare la realtà

da sauro

terminata la vendita in curva sud saranno 2021 i romani

da Secerabjarnason

E' divertente vedere come a molti fa stare male questa vittoria di Stroppa..molti travasi di bile. P.S. ZZ ha vinto 3 campionati(licata,foggia,pesca
ra) tutti e 3 arrivando primo, non che per il maestro conti qualcosa, ma giusto così per puntualizzare. eyed

da pedag

L'onestà intellettuale dice che, come abbiamo criticato Stroppa qui per un gioco che stentava (ma le sue vittorie alla portata le aveva fatte) gli va riconosciuto il merito di questa promozione. Dire che il merito é tutto dell'allenatore precedente non è sicuramente corretto, sarebbe come dire che il merito di Oddo dello scorso anno sia da attribuire al lavoro di Baroni di due anni fa.

da _Pinocchio_

SAMBA MERDA!

da delf

SEBASTIANI invece di fare lo sborone impara da Empoli e Crotone TU NN SEI IL MIO PRESIDENTE horny horny horny

da galeone4-3-3

Ma quale matematico e matematico, ma per piacere va laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da 1936xsempre

Stroppa a La Spezia mise Sansovini centrocampista..... pizzaonhead.....grazie che ha fallito!!!

da Secerabjarnason

Ma non ci vuole un matematico per sapere che se su 20 ne vince 1 o se su 20 vincono 2 nel primo caso è più difficile vincere, come la famosa coppa campioni e la champions di oggi. Prima accedeva alla coppa campioni solo chi vinceva il proprio campionato oggi ne vanno 3/4 per cui è più facile. Tra l'altro ti ricordo che il tuo beniamino ha fatto 4, ha vinto i play-off non il campionato.

da sauro

Sono 2021 i romani in curva sud

da galeone4-3-3

Pensa che neppure Zeman é riuscito a vincere la C con il Foggia. Stroppa meglio di Zeman come allenatore laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da galeone4-3-3

Prendo atto che vincere in C é più difficile che portare una squadra in A all'esordio come allenatore laugher laugher laugher laugher complimenti a Secerabjarnason che ha vinto il premio "cazzate dell'anno" laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da Secerabjarnason

La lega pro è un campionato di 20 squadre in cui solo la prima va in b direttamente(non 2 come in b), ma vedremo i risultati di stroppa, come quelli de il "Peggiore", di De Zerbi ecc. Oggi tutti a osannare giustamente crotone, empoli, però fino a un paio di mesi fa tutti a criticarli per il non gioco, catenacciari e cose simili, lo stesso Oddo appena a provato a fare una mezza difesa a 3 e giocare di rimessa è stato incredibilmente criticato al grido "si è snaturato", noi vogliamo il bel gioco laugher, un nicola o un martusciello qua da noi sarebbe stato preso a parole dal primo giorno.

da PESCARAPE1936

DE ZERBI ???

da _Pinocchio_

SEBASTIANI il primo anno di serie A ha chiamato un allenatore esonerato dal Sudtirol in LegaPro... Ma di che stiamo a parlà... pizzaonhead sembra na barzelletta... horny

da galeone4-3-3

Quando Stoppa vincerá la B allora forse si potranno fare i paragoni. Peraltro Stoppa la B l'ha fatta e fallita miseramente con uno squadrone. Oddo in B da esordiente in 1 anno e mezzo ha fatto quello che Stoppa non é riuscito fino ad ora a fare nella sua carriera di allenatore.

da galeone4-3-3

dolphin non vale nemmeno la pena replicare. Si metteno a paragone la vittoria in B con uba in C fatta sfruttando il lavoro di altri ( De Zerbi). Vedremo i risultati di Stoppa in serie B. Ragusa non ha gamba (Cit. )

da Nu76NU

Rag specchiati al krotone... 0 esperienza 0 storia 0 chiacchiere, tanta dignità

da UK_Dolphin

Premesso che Stroppa possa essere migliorato se non altro come esperienza, ma tra la A e la Lega Pro ci sta una leggera differenza....

da Secerabjarnason

Quello che vuoi dire si è già capito, ma è una tua opinione rispettabile come tutte le opinioni. Io ti ho parlato di numeri che sono un parametro oggettivo. Tutto il resto sono opinioni

da Smiths

Se ti riferisci a me, se leggi bene, ho scritto che i ci vogliono i soldi, i gente che capisce, vedi Corsi Empoli. Personalmente sono l'ultima persona che giustifica Sebastiani per il solo fatto che dare bastato confermare la squadra della serie B per fare sicuramente meglio. Io parlavo che se avesse avuto almeno amore per questi colori avrebbe fatto sicuramente meglio

da PEr_semPrE

Aldilà della retrocessione, che ormai sto digerendo da Dicembre, se non ci diamo una svegliata il Crotone viene qua a farcene 4, e mi roderebbe troppo il culo, detto in francese.

da dolphin82

no ma infatti io con disegni non sono bravo, altrimenti avresti capito anche tu ciò che voglio dire

da _Pinocchio_

Scommetto che il giorno dopo che saremo retrocessi matematicamente questi inizieranno a vincere... Me lo sento, ho sta sensazione.

da Secerabjarnason

Dolphin se sei bravo come allenatore al pari di come fai i disegnini può darsi di sì 😂

da Muttlay

Sia.o retrocessi. Che tristezza.

da ROBERT

Pero' alla fine contanto i fatti emquesti dicono che noimeravamo in A e avem fatt rid per la seconda volta l'italia col perfetto, stroppa definito ridicolo ckown quello che volete ha portato il fogna in B e qualcuno che ricordava de zerbi a foggia lo hanno cacciato nonostante fosse l'idolo della piazza

da vitabiancazzurra

Mi viene da bestemmiare e non lo faccio mai e figuriamoci qui sopra LA A LA FA IL CARPI IL CROTONE IL FROSINONE E LOTTANO FINO ALL'ULTIMA GIORNATA (QUELLO VOGLIO !!! SE RETROCEDO NN ME NE FREGA UNA MINCHIA!!!!!) CON ORGANICI NORMALISSIMI MA CON SOCIETÀ SERIE CHE FANNO IL DOVUTO SUL MERCATO COMPRANDO GENTE SANA E DI MINIMO VALORE ANCHE DI SERIE B...NOI DOBBIAMO RETROCEDERE A NOVEMBRE OGNI VOLTA....E STATE ANCORA A CERCARE ALTRI MOTIVI E A GIUSTIFICARE QUELLO LÌ....CHI NON HA UN BRICIOLO DI ONESTÀ INTELLETTUALE E CONTINUA A DIRE CHE PER UNA A NON UMILANTE CI VOGLIONO NA FRECA DI SOLDI È DI CHIETI

da PKPE

Io di stroppa mi ricordo un allenamento così articolato tecnicamente e tatticamente che neanche alla UISP avevamo mai fatto... Una cosa mi colpì però Weiss che era forte veramente

da dolphin82

confermo che nemmeno con i disegni capiresti che stroppa non ha nessun merito di quanto fatto prima che se andasse da vigliacco, anche io sarei stato in grado di vincere le partite in quel modo ma di certo non avrebbe fatto di me un allenatore di calcio

da badboys1985

ODIO-FOGGIA!

da Secerabjarnason

Stroppa allena da 6 anni, al suo secondo anno da professionista ha totalizzato quasi il doppio dei punti in A de il Peggiore, oggi vince un campionato senza passare dai playoff, questi sono i fatti e soprattutto i numeri. Tutto il resto(weiss, quintero, de zerbi e tutte le altre obiezioni classiche che gli si fanno) sono congetture cioè in termini più comprensibili aria fritta!!

da Delfino86

L'anno prossimo spero di giocare contro il fogna nelle prime giornate, così è sicuro che non ancora cacceranno l'asino dalla panchina.

da ROBERT

De zerbi nu chiachill montago, omore a stroppa non puo' la nostra antipatia giudciare sempre alla stessa maniera le persone, vedi nicola del crotone e ma noimavdvsmo il perfetto....

da _Pinocchio_

L'altro giorno ho mandato un sms ad una trasmissione sportiva locale: "perché Sebastiani non fa pace con Repetto?" risposta (saccente) dallo studio: "voi tifosi dovete accettare che a volte le persone litigano". Nella mia testa avevo l'immagine del marito che si taglia il pise**o per fare dispetto alla moglie. horny

da Harken

Stroppolo sta campando di rendita sul lavoro di De Zerbi. Fino alle prime partite aveva fatto i suoi esperimenti disastrosi con la stessa squadra dello scorso anno (cambiano un paio di titolari). Appena ha smesso hanno ripreso a vincere come l anno scorso. Stroppa non ha alcuna identità di gioco di alcun tipo.

da vitabiancazzurra

Vedere 2 squadre modeste solo tutta voglia grinta e combattimento palla su palla come Crotone ed Empoli che in più' hanno solo giocatori giusti e '"sani" nei ruoli chiave attaccanti e difensori ( e nn mi pare si sono svenati sul mercato.) fa venire una frustrazione infinita, con Gilardino Muntari Bovo Stendardo fin dall'inizio, almeno sono sicuro avremmo lottato fino in fondo perché abbiamo tuttora 6/7 elementi da serie A...e invece pettinari e manay al posto di Lapadula e Cubas e Bruno al posto di Torreira....chi difende questa società e dice ci vo li sold pe la A...gli auguro tante diarree horny horny

da dolphin82

con la differenza che stroppa ha almeno 8 anni in più di carriera alle spalle, ma tanto anche se certe cose ve le spiegano con dei disegni come si fa ai bambini dell'asilo non lo capite

da Smiths

Mamma mia che depressione vedere le altre squadre vincere fuori casa (l'Empoli 2 su 2 fuori casa) e il Crotone che continua comunque a sperare. Purtroppo il nostro presidente dopo la A di 4 anni fa è riuscito a fare peggio, riuscendo a battere il record negativo, ridicolo, dell'ultima volta. Se fosse stato veramente tifoso della Nostra squadra, non essendo al livello economico degli altri proprietari, quest'estate avrebbe chiesto una "mano" e secondo me, viste le prospettive, entusiasmo, squadra giovane, progetto stadio, ci sarebbe stata la fila per entrare. Logicamente poi non avrebbe potuto fare tutto da solo e questo è il punto. Fare il bene alla squadra della propria città o al proprio potere? Purtroppo in A o ci vai con mezzi importanti o con una capacità tecnica della proprietà (vedi Corsi dell'Empoli o Campedelli) oppure è meglio fare 10 campionati di B di vertice. Questo saliscendi fa bene solo ai para..cadute non a noi, storici e oramai anche depressi da questa situazione, che tecnicamente è senza sbocco. Andiamo in A, festeggiamo, sogniamo e dopo 5 mesi, questa volta dopo 3 siamo già retrocessi. Questa situazione farà in breve il deserto in tutti i sensi e ripeto, un padre mosso da reale amore per il proprio figlio, capirebbe e si farebbe da parte.

da M@RCO

Finalmente domani sera finiremo di sentire il "tormentone pescarese"....."Noi ci crediamo". Amen

da Secerabjarnason

Complimenti a Stroppa, ha vinto( sottolineo vinto, non play off) il campionato in anticipo con una squadra che da oltre un decennio non tornava in b. L'allenatore più bistrattato della storia con oggi ha lo stesso palmares dell'ex più idolatrato della storia laugher

da cuorevero

31 anni fa la roma perse in casa con il lecce gia-retrocesso. Quindi un po' di caxxo di orgoglio, porca tr...

da pescaratiamo

Allo stato attuale il foggia ci dà in coccia. Per cui prima di alimentare tensioni risolviamo i problemi in casa nostra

da _Pinocchio_

"GA VIDDORIA DELL EMBOLI HA TAGGHIATO LE GAMBE AL BROGGEDDO" CIT. horny Finalmente finirà l'ipocrisia delle nostre femminucce: "io ci credo ancora, la matematica non ci condanna". VIA TUTTI! TUTTI! horny

da PEr_semPrE

"Noi ce la metteremo tutta e ci crediamo" 👍

da sauro

Superata quota 2000 romanisti in curva sud, 2005.

da andreabassano

Dai che da domani è B matematica e possiamo programmare i playout per l'anno prossimo con 2/3 plusvalenze. Noi e il Palermo ospiti imbucati in un campionato scarso

da guerinomaione

Tra Milan ed Inter insieme non fanno una squadra e questo lo si sa ma, l'Empoli che vince a Milano fa capire quanto sia scarso questo campionato. Solo Sebastiani poteva allestire una squadra che facesse pena pure in un campionato tanto pietoso.

da Ale-Firenze-

ah, col foggia è derby e con il lanciano non lo era... boo boo boo boo boo boo boo boo boo intanto per la seconda volta consecutiva portiamo con noi il palermo in B! rigiocare con venezia, foggia e cremonese sarà affascinante dopo tutti questi anni! ps-Alessandro si, se perdiamo domani siamo in B... e sarebbe l'ora così l'ipocrisia di certa gente finirebbe -parlo dei giocatori e dirigenti-

da KoDeMondo

Complimenti a Stroppa

da *ALESSANDRO*

Se dovessimo perdere domani saremmo aritmeticamente rettrocessi con 5 giornate di anticipo!!!!

da Ale-Firenze-

ecco la vittoria toscana... se non si salvano ora non accadrà mai più... mi dispiace solo perché il crotone meritava di più per grinta e agonismo... sarà difficile ora che si salvino i calabres....

da GalassiaPescara

Anno prossimo torna il derby col fogna...dopo 7 anni

da torcida

Domani tutti al midas a cantare ahah

da cuorevero

Pure il crotone ha vinto pizzaonhead

da Ale-Firenze-

questo sarebbe troppo bello... genoa in b... ahahaaha... peccato che non sarà! intanto thiam si è divorato il 3*1!

da giulio0808

a questo punto sarebbe bellissimo che il genoa retrocede, così il terzetto preziosi, zamparini, sebastiani va in b

da cuorevero

Empoli vince, ma siamo arirmeticamente retrocessi?

da InsertCoin

Ci manca solo che il Crotone viene a fa lu svelt e vince all'Adriatico per completare il capolavoro del bresidente di una stagione ridicola!!! 30 punti in due campionati.......manco con 2 tornei ci saremmo salvati a punti......Ed ancora a cercare il colpevole!!!!

da Ale-Firenze-

intanto le 6 pizze prese dal palermo fanno si che momentaneamente non siamo più i più bucati della A...forse ce la facciamo!!! l'empoli ha azzeccato 5 partite nel girone di ritorno perdendo tutte le altre, e gli sono bastate a salvarsi o qquasi... noi con una lunga serie di pareggi e niente più ecco dove siamo...retrocessi con 5 partite di anticipo!

da _Pinocchio_

Dio santo che catenaccio... Ahahah laugher EMPOLI CULONE! horny

da _Pinocchio_

Con 7 minuti pareggiano sicuro...

da Pich

Dobbiamo perdere domani. Ed è serie B

da Ale-Firenze-

se l'empli vince e noi perdiamo domani siamo in B matematica... e forse zeman finalmente toglierà per sempre di torno verre e brugman e punterà solo su coulibaly, del sole e altri giovanotti. intanto crotone vince e resta a -5 dai toscani... a meno che il milan non segni vviamente... su thiam sono d'accordo con pich... meglio il nostro cerri!

da cuorevero

Se l'empoli vince oggi siamo aritmaticamente retrocessi? Chi ne sa di piu'?

da esiliato_PC

Sebastiano tutta colpa tua raus horny

da _Pinocchio_

Sbaglio o se l'Empoli e la Roma vincono per noi sarà retrocessione matematica?

da Pich

Non cominciate ad elogiare Thiam, uno dei giocatori più scarsi che abbia mai visto. Per piacere, al pari di Manaj e Pettinari. Forse non lo avete visto giocare contro di noi e le altre partite che ha fatto

da ale1963

Possiamo fare penultimi al massimo. Il Crotone è andato.

da Piscar2

Come prevedevo Thiam sta dimostrando di poter giocare in Serie A, oggi ha pure segnato, a nu avess fatt comodo ma ricordo che quando si vociferava dovesse venire a Pescara abbiamo riempito di parole lui e Pavone

da amicodelbannato

Empoli compra partite. Decisivo fare terzultimi

da Pich

Dai finalmente con la vittoria dell'Empoli non sentiremo più le interviste : Noi ci crediamo o possiamo ancora farcela.

da pescaratiamo

Boemo o non boemo dico la mia:se dovesse andare bene, pinocchio vende come se non ci fosse un domani. Se dovesse andare male, lo stesso di cui sopra, avrebbe speso 4 soldini a fronte del paracadute più altro. Come potete vedere cambiando l ordine degli addendi il risultato nn cambia. Noi lo dobbiamo prendere in quel posto e lui intasca.

da Ale-Firenze-

clamoroso a san siro: il portiere dell'empoli fa il fenomeno e salva la sua squadra (in tutti i sensi) parando un rigore di suso procurato da lapadula.... mamma mia... solo a noi certe fortune e miracoli non son mai accaduti... certo però nemmeno li abbiamo meritati!

da Ale-Firenze-

noi al momento possiamo raggiungere 2 risultati che erano impensabili 2 mesi fa: 1-non arrivare ultimi 2-non essere la peggiore difesa della A... ci siamo quasi, dai!

da Ale-Firenze-

già... il milan e il chievo che perdono malamente in casa (mentre questi maledetti veronesi con noi sembravano indiavolati) fanno pensare... e intanto da oggi siamo matematicamente in B salvo vittoria! Eddi e galeone, intanto sto azzeccando i pronostici, merdas verona in A diretta e frosinone allenato dal somaro ai play off senza nemmeno certezza di vincerli nonostante una squadra fortissima. baroni ai play off con una squadra da metà classifica... ridete pure, ma azzecco io!

da Hurricane81

Mah... I risultati delle partite di oggi hanno un non so' che di strano... perplex

da Eddieinviolato

io quando sento la parola mbauroni mi viene sempre da ridere laugher laugher laugher laugher laugher

da Delfinosaggio

Per Zeman ci vogliono giocatori giovani affamati ed adatti al suo calcio e deve essere lui insieme a Pavone a sceglierli e non Pinocchio con i suoi amichetti procuratori...

da Secerabjarnason

Il mio ragionamento sugli allenatori era in linea generale è ovvio che ci siano altri fattori è il tutto sia più complesso.

da 1936xsempre

Delfinosaggio tranquillo. Ma quando leggo in giro che Nicastro non rientra dal prestito e personalmente lo vedo molto bene per il gioco del Boemo, oppure che Colybali già viene proposto alla rubentus mi rendo conto che la presa in giro continua. Su Zeman....ma che scherzi per me é un maestro ma se dismettiamo i panni del tifoso e parliamo di calcio con obiettività é da notare che purtroppo a volte gli é andata male con pregevole attenuante che lui é fatto così.

da Delfinosaggio

1936xsempre se e' così ok ti chiedo scusa, spesso non mi sono piaciuti i tuoi interventi al riguardo di Zeman, leggevo un certo astio da parte tua verso lui...però Vabe' tranquillo, per Sebastiani siamo tutti d'accordo, sappiamo bene che c'è poco da fidarsi di lui...e' l'unico che potrebbe rendere difficoltoso il lavoro a Zeman hai ragione, ho scritto già che Zeman dovrà avere la squadra pronta e completa già alla partenza per il ritiro in modo tale che tutti facciano la sua preparazione estiva importantissima come 5 anni fa, e non far arrivare giocatori a fine agosto come ultimamente...

da 1936xsempre

ArriviAmo complimenti per la tua disamina che mi trova d'accordo. Il gioco espresso va oltre la statistica e su questo terreno Zeman é il numero 1. Quando gli é andata male le sue squadre avevano comunque un impianto di gioco riconoscibile e stavano in campo con logica. É evidente, però, che le caratteristiche tecniche individuali dei giocatori sono allo stesso modo importanti. Al posto di Verratti se giocava Bruno non credo che si ottenevano gli stessi risultati nonostante Zeman. Anche questo credo sia legittimo.

da galeone4-3-3

Ale Firenze fatti una risata pure con il TUO MBAURONI. SEBASTIANI VATTENE

da _Pinocchio_

Prossimo intervento di Eddie: per salvarsi bisogna superare l'Empoli. laugher (Eddie non ti offendere ma me le metti su un piatto d'argento) laugher

da Eddieinviolato

Per superare il Palermo in classifica bisogna battere la Roma domani

da 1936xsempre

Delfino saggio sei un verginello del muro altrimenti dovresti sapere che scrivo assiduamente, che sono fortemente anti Juventino Interista e Milanista. Anzi con Juve e Milan, da abbonato alla nord, non sono manco venuto alla stadio. Sono tifoso ma in grado di generare una critica obiettiva nel rispetto di tutti. Per come la vedo io la coerenza di Zeman che considero un maestro di calcio avrà un enorme difficoltà ad esprimersi l'anno prossimo per incompatibilità col metodo di gestione di Sebastiani. I Mister scelti da Sebastiani hanno fallito tutti. Si é salvato parzialmente solo Oddo.

da vitabiancazzurra

Secerabyarnason lascia perdere fiato sprecato la gente fa finta ancora di nn capire il modo di insegnare calcio e di allenare di Zeman.Lui è un gran maestro di calcio con le sue idee di sicuro integraliste e sempre coerente...può nn piacere a tutti ma una cosa è certa sotto di lui sono nati fior di giocatori e anche campioni...coi giovani è il n' 1 al mondo...a volte manco io comprendo certe sue mosse, ma i suoi difetti sono nulla rispetto al calcio spettacolo che propone....Una nota : leggo del meeting dei procuratori a Pescara....e certo ! quale location migliore ? ospiti della sebastianese

da 1936xsempre

Dire quel l'allenatore fa rendere i giocatori in quel modo, quell'altro al 100% e cose del genere é assurdo perché ragionando così non si spiega come certi allenatori ottengo o ottime cose alternate a disastri veri e propri. I fattori sono molto piú complessi e non si può dire che il metodo sia piú incline verso un gruppo e meno verso altri. Ovvio che Zeman ha una sua idea che é coerente al suo pensiero di calcio ed é proprio per questo che quando gli é andata male é stato perché lui non si é adeguato a ciò che aveva per lavorare.

da 433offensivo

Lazio - Palermo 5-0 dopo 25 minuti.....c'è qualcuno peggio di noi

da gips

Palermo peggiobdi noi! Possiamo superarli in classifica

da Delfinosaggio

Ma come cazzo si fa a criticare Zeman? Molti qui sopra sono completamente ignoranti in materia calcistica, non vi rendete conto che abbiamo un vero maestro in panchina, un allenatore con un grande passato ed ancora in voga, vi siete scordati l'annata che ci ha fatto vivere? Forse neanche con Galeone (che adoro quanto Zeman) abbiamo goduto tanto...magari potesse allenare ancora una decina di anni e sulla nostra panchina...molti si stanno a tirare un suo schioffo l'anno prossimo, mi dispiace per voi ma ce lo prenderete in quel posto...di Pinocchio non me ne frega un cazzo, e' una nullità...

da Piscar2

Mo pure Marino vi sta sul cazzo? Con noi ha fatto male perché gli si era messa la squadra contro, oltre alla sfiga (ricordatevi l'andata di trapani - Pescara con 2 autogol regalati da parte nostra! Tinavam lu fenomeno di Bocchetti che avem fatt pur iuca' in serie A!)

da Secerabjarnason

È chiaro che la differenza la fanno sempre i giocatori, l'allenatore incide solo sul rendimento di quest'ultimi. Cioè ci sono allenatori scarsi che fanno rendere le loro squadre al di sotto delle loro reali possibilità, poi ci sono allenatori bravi che le fanno rendere al 100% e infine ci sono allenatori che riescono a far rendere le squadre al di sopra delle loro possibilità ( vedi Gasperini all'atalanta o Montella al Milan). Zeman fa parte di un'altra categoria quella dei maestri di calcio, lui insegna sempre calcio a prescindere dai risultati.

da _Pinocchio_

Cullù = il mio omonimo.

da Ale-Firenze-

PERMETTETEMI UNA RISATA GRASSA.... MARINO SCONFITTO ANCHE OGGI E SUPERATO DAL MERDAS VERONA.... AHAHAHAHAHAHAAHAHAHA... LA CRISI CONSUETA E INARRESTABILE DEL SOMARO CHE CONOSCIAMO BENE E HANNO CONOSCIUTO A VICENZA!! CI VEDIAMO IN B!!!

da _Pinocchio_

... e fu così che Zeman divenne il nuovo dio intoccabile, il santo protettore del teatrino pinocchoesco, la nuova linfa vitale del tiranno al potere. Alcuni leccapiedi stanno già facendo festa. Per me non cambia niente, ammesso che ci riporti in Serie A... Per fare cosa? Per battere altri "record"? Fin quando ci sta cullù non sogno più nulla.

da Delfinosaggio

1936xsempre ne riparleremo il prossimo anno, intanto mi sono annotato il tuo nick perché non vorrei dimenticarlo...tu però non sparire eh mi raccomando... Sei contento del sorteggio col Monaco per la tua squadra del cuore? Tanto la Champions non la vincete neanche stavolta stai tranquillo, mamma mia quanto godrei se perdeste di nuovo in finale...

da pescaresenato

Zeman, e' da criticare x altre cose.... Con i giovani e' il numero 1... Lui crea giocatori . non faccio esempi perché ne sono troppi

da ArriviAmo

È sempre un cane che si morde la coda, sono i giocatori che fanno grande un allenatore, o l'allenatore che rende grande una squadra? Io ricordo che nel 2012 Immobile era una scommessa e non era detto che esplodesse in quel modo, Insigne aveva fatto un buon campionato di lega Pro e Verratti non aveva ancora dimostrato tutto il suo valore. Certo io stravedo x il Maestro, ma se l'anno prossimo faccio un esempio Nicastro, Mancuso e Benali fanno 60 gol direte che sono dei fenomeni loro e saremo punto a capo, e Zeman farà di nuovo la fine del miracolato? Io sono di tutt'altro avviso. Al netto di statistiche e numeri, sulla qualità di gioco (non misurabile) del Boemo non c'è discussione.

da sauro

Sono 1988 i tifosi romani in curva sud.Chiusura vendite ore19

da 1936xsempre

Ma se Zeman l'anno prossimo fa un campionato mediocre dimostrando che 5 anni fa molto fu merito di Insigne, Verratti, Immobili e Sansovini riuscirà a capire il presidente che non roba per lui? Speriamo e le premesse per un campionato mediocre ci sono tutte anche la storia di Zeman. Per grande allenatore, grande mentalità, coerenza, passione e lavoro ma in B ha vinto solo quando ha allenato squadre nettamente piú forti di tutte le altre.

da _Pinocchio_

Fateci caso, a parte Benalì (único vero cecchino lì davanti) gli altri sembra che fanno di tutto per farsi smarcare e/o non fare gol, non fanno un tiro neanche col fucile puntato e quando lo fanno tirano la palla verso marte... Squadra da rifondare: VIA TUTTI!

da _Pinocchio_

Sto guardando (molto distrattamente) la partita Sassuolo-Napoli. Ad un certo punto ho visto una verticalizzazione verso un giocatore del Napoli... Il giocatore del Napoli anziché andare dritto in porta per fare gol, ha preso il pallone e l'ha ributtato dietro... In quel momento ho pensato: "wow! Fanno come i nostri giocatori del Pescara". Poi ho realizzato! Non è andato a fare gol perché... quella era la loro porta, la porta del Napoli! Questo mi ha fatto capire che i "nostri", davanti la porta AVVERSARIA, si comportano come le altre squadre DI FRONTE ALLA PORTA IN CUI NON DOVTEBBERO SEGNARE!

da Eddieinviolato

non avrei mai voluto vivere una stagione del genere..sempre in fondo alla classifica..con la Roma non vorrei perdere.

da PESCARAPE1936

SEMPRE E SOLO 1936!!!!!!