Il Pescara si prepara alle grandi manovre da "Il Centro"
Ultime giornate di mercato da protagonista tra gli acquisti e le cessioni
Il ds Andrea Iaconi conta oggi, a Milano, di completare il lavoro di assemblaggio della squadra. Per vedere l’opera finita mancano le ultime pennellate che risultano le più impegnative. La trattativa per portare in biancazzurro Filippo Antonelli e Andrea Soncin si sono un po’ ingolfate. Per l’esterno di centrocampo del Chievo la trattativa si è arenata. Con un piccolo sacrificio, però, l’accordo si potrebbe trovare. I dirigenti del Pescara, comunque, non sono rimasti con le mani in mano affidando le speranze di rinforzare la compagine puntando anche su Cossu del Cagliari e Capparella o Trotta del Napoli. Discorso a parte quello relativo alla seconda punta. Andrea Soncin rimane il sogno dei dirigenti di via Mazzarino ma, nelle ultime ore, nell’affare si è inserito anche il Treviso con qualche possibilità di successo visto che l’attaccante abita non molto distante. Si continua a seguire la pista che porta a Tulli prima e a Dedic poi. Sul fronte cessioni si complica il passaggio di Croce all’Arezzo. Le parti hanno da tempo raggiunto l’accordo, ma l’intromissione di Cagliari e, soprattutto, dell’Empoli (favorita) rischia di far saltare tutto. Meno complessa l’operazione Tognozzi. La Reggina, per averlo, aveva addirittura chiesto al Pescara di non schierarlo in Coppa Italia.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da x la merda sotto
ma statt zitt quess te li si nventat cujò!!!!
da Arezzo
Intervista di Croce appena arrivato ad Arezzo:"Sono felicissimo di aver firmato per l'Arezzo,inizio questa nuova stagione con molto entusiasmo. A pescara ultimamente avevo pochi stimoli e quindi ho deciso,dopo 4 stagioni,di cambiare aria."
da SCUSATE MA...
SECONDO ME ADESSO PARECCHIA GENTE DOVREBBE TACERE DOPO AVER DETTO MALE A PATERNA...ECCOVI SERVITO CHE DANTE E' UNA PERSONA SERIA, E' DIFFIDENTE DA TUTTI SOLO PERCHE' NON SI FIDA DI NESSUNO E FA BENE...ADESSO PER PIACERE UN PO DI ENTUSIASMO PERCHE' IL PRESIDENTE CHE C'ABBIAMO LA SQUADRA C'E' L'HA FATTA ANCHE QUEST'ANNO...TUTTI ALLO STADIO!
da GRANDI!
SATEMI CAPI' MA GLI SBIRRI OGGI ERANO X PATERNA??? SONO ANDATO VIA CHE ERA APPENA ARRIVATA LA POLIZIA! MO CAPISCO TUTTO!
da vergognatevi
non nominare piu il nome di bubù infame qui siete tutti infami e conigli
da PERCHE' MOLTI CE L'HANNO COI RANGERS?
VI RENDETE CONTO? ALLORA, RANGERS NUOVE LEVE, SE QUESTO VI RENDE FIERI E' OVVIO CHE AVETE DEI SERI PROBLEMI DI PERSONALITA'. SIETE DEBOLI A CACCIA DI NEMICI PER SENTIRVI FORTI. MA GENTE COME MARCO BUBU' NON VI HA INSEGNATO NIENTE? SI E' LEADER, ULTRAS, E SI VUOLE IL BENE DELLA CURVA QUANDO SI FANNO COSE A FAVORE DELLA CURVA. A PARTE CHE OGGI SIAMO INESISTENTI. MA QUEI POCHI CHE SONO LI SOPRA, PERCHE' NON FANNO QUALCOSA DI FREGNO AL DI LA DELL'ESSERE BULLETTI DA PAESE ??? SVEGLIATEVI SVEGLIAMOCI FACCIAMOLO PER NOI. PIU' GOLIARDIA MENO BULLETTI DA PAESE PATERNA VATTENE
da .
giornalisti infami
da E CMQ...
IO NON VOGLIO DIFENDERE NESSUNO! VOGLIO SOLO CHE SI INCITI LA SQUADRA DAL 1 AL 90' PERCHE' ST'ANN LU STADJE SA DA PPICCIA'!!! IGNORIAMO PATERNA E BASTA!
da X QUESTO QUA SOTTO
MI SEMBRA CHE PATERNA ABBIA IN PARTE SMENTITO QUELL'ARTICOLO!
da CONTINUATE A DIFENDERLO SU NFAM MI RACCOMANDO
Paterna contro i contestatori da "Il Centro" "Sono ragazzini strumentalizzati"... 24 08 2006 da Redazione ANDATE INDIETRO DI UN PAIO DI ARTICOLI LEGGETEVI COSA HA DETTO PATERNA
da ?????????????
LE COSE CHE DOVREMMO SAPERE E' CHE PATERNA NON VI DA PIU' UN CENTESIMO, VERO???
da X SE NON SAPETE LE COSE NON PARLATE
E ALLORA DICCELE TU LE "COSE"...POSSIBILMENTE SENZA OFFENDERE NESSUNO, GRAZIE
da Ds
A Piacenza giocava con vicino Riccio interdittore puro...gli anni primi a Vicenza le azioni partivano tutte dai suoi piedi per non parlare di quando ha giocato a Genoa... Qui contro il Pescara lanciava le ali alla perfezione...saprà pure interdire ma sa anche fare il regista..forse è semplicemente modesto
da AH SI??
E ALLOR PARL TU FIJ DI PUTTA'!!!
da SE NON SAPETE LE COSE NON PARLATE
QUELLO CHE SI DEVE VERGOGNARE SEI TU CHE PARLI SENZA SAPERE LE COSE, SOPRATTUTTO SU INTERNET MA NGUL A MAMMETE ZEZZO'
da si
l'unica cosa che non ho capito in questo mercato è perchè hanno lasciato andare via uno come pesaresi per il resto concordo in tutto(o quasi)
da LA VERITA' E' UNA SOLA
PESCARA NON MERITA PALCOSCENICI IMPORTANTI E ADESSO CAPISCO PERCHE' DE CECCO NON SI COMPRA IL PESCARA! QUA NIN VABBON MAI NIND!!!
da ah
il terzino sinistro ce l'avevamo e voleva pure rimanere un certo pesaresi
da E\\\' UNA VERGOGNA
OGI POMERIGGIO ALLO STADIO PATERNA E\\\' DOVUTO USCIRE SCORTATO DALLA POLIZIA PER LA CONTESTAZIONE DEI RANGERS. FACCIO SOLO UNA RIFLESSIONE: PER DUE ANNI MAI UNA PAROLA CONTRO IL PRESIDENTE SEPPUR ABBIAMO AVUTO UNA RETROCESSIONE E UN CAMPIONATO ANONIMO. QUEST\\\'ANNO SQUADRA PIU\\\' CHE COMPETITIVA E DURE CONTESTAZIONI. COERENZA ZERO. QUI GATTA CI COVA...MMMMMMMMMMMMMMMH RANGERS RIDICOLI E BURATTINI I 15ENNI! A VOI LE DOVUTE RIFLESSIONI
da E\' UNA VERGOGNA
OGI POMERIGGIO ALLO STADIO PATERNA E\' DOVUTO USCIRE SCORTATO DALLA POLIZIA PER LA CONTESTAZIONE DEI RANGERS. FACCIO SOLO UNA RIFLESSIONE: PER DUE ANNI MAI UNA PAROLA CONTRO IL PRESIDENTE SEPPUR ABBIAMO AVUTO UNA RETROCESSIONE E UN CAMPIONATO ANONIMO. QUEST\'ANNO SQUADRA PIU\' CHE COMPETITIVA E DURE CONTESTAZIONI. COERENZA ZERO. QUI GATTA CI COVA...MMMMMMMMMMMMMMMH RANGERS RIDICOLI E BURATTINI I 15ENNI! A VOI LE DOVUTE RIFLESSIONI
da E' UNA VERGOGNA
OGI POMERIGGIO ALLO STADIO PATERNA E' DOVUTO USCIRE SCORTATO DALLA POLIZIA PER LA CONTESTAZIONE DEI RANGERS. FACCIO SOLO UNA RIFLESSIONE: PER DUE ANNI MAI UNA PAROLA CONTRO IL PRESIDENTE SEPPUR ABBIAMO AVUTO UNA RETROCESSIONE E UN CAMPIONATO ANONIMO. QUEST'ANNO SQUADRA PIU' CHE COMPETITIVA E DURE CONTESTAZIONI. COERENZA ZERO. QUI GATTA CI COVA...MMMMMMMMMMMMMMMH RANGERS RIDICOLI E BURATTINI I 15ENNI! A VOI LE DOVUTE RIFLESSIONI
da x quello che ha un dubbio
chiedilo al giornalista del centro
da Chiccuz
nn siamo una saudra che deve andare in a e poi con i soldi che possiamo spendere vanno bene le riserve che abbiamo,certamente c'e' bisogno cmq anche di un terzino,in particolare sinistro..x il resto penso sia la squadra decente che il suo campionato di meta' classifica lo puo' fare..poi nn si sa mai!SEMPRE E SOLO FORZA PESCARA...e ora vediamo chi arrivera' come 4attaccante..speriamo bene,come disse sarri l'anno scorso in attacco ci vuole gente che sappia segnare...forza ferrante!
da X REDAZIONE
OOOOOOOOOOOOOOH SVEGLIA!!!!!!
da Chiccuz
x ds:solo tu sai che moscradi e' regista,nn lo sapeva neanche lui..oggi alla sua presentazione ha specificato che e' bravo in tutte e 2le fasi ma che nn e'1regista puro!e il fatto che ballardini abbia richiesto 1regista ti fa capire il tutto..!cmq l'attuale squadra sarebbe:spadavecchia(tardioli)
-zoppetti(aquilanti)-gonnella(
de martis)-delli carri(olivieri)-gimenez(vicent
ini)-antonelli(felci)-papini(t
ognozzi)-moscardi(carrozza)-ri
goni(gautieri)-ferrante(papone
tti)-martini(?)...la squadra e'abbastanza buona,e nn sono d'accordo con chi dice che nn abbiamo riserve..certo nn sono fenomeni ma noi..
da io ho un dubbio
COSA C'E' SOTTO LA COJNTESTAZIONE DEI RANGERS A PATERNA? MMMMMMMMMMMM MI PUZZA MMMMMMMMMMMMMMMMMMMM. QUEST'ANNO LA SQUADRA IL PRESIDENTE L'HA FATTA.MMMMMMMMMMMMMMMMMMM ROBA DI SOLDI TAGLIATI?
da Chiccuz
ultime di mercato:antonelli e' del pescara,prestito secco!riguardo soncin nn e'vero che' e'andato al treviso,sta ancora all'atalanta e il pescara ci puntera'fino all'ultimo..alternative?dedic e'stato tolto dal mercato,tulli pare che vada al lecce(x vucinic),cmq paterna ha promesso che arrivera' un giocatore a sorpresa(preusppongo che si riferisca all'attaccante e a questo punto se l'ha detto immagino che ormai l'abbia preso e lo svelera' il 31ago)..e cmq ballardini ha richiesto,dopo l'arrivo di antonelli,un terzino sinistro,un regista e appunto una 2punta..x ds:solo tu sai che moscardi e'REGIST
da gruppo problematico
mo si cazzo e dai uagliu' mo ciavem abbunà e avema purtà tutti allo stadio persino parem ha dett ca arvè a lu stadie dop 13 anni incredibile s'ann appiccem lu stadie!!
da ABBONIAMOCI
QUANDO SI DEVE CONTESTARE SI CONTESTA...MA ADESSO E' IL MOMENTO DI TIFARE: LA SQUADRA E' FORTE QUINDI ABBONIAMOCI. AUAUAUA E' UN LURIDO CHIETINO
da Ck Pe
E magari smettiamola con la mentalità da cafoni di polemizzare in ogni modo possibile...quante parole avete detto su sto sito al Presidante? Mo' steteve zitti.Tifare invece di parlare, che le chiacchiere se le porta via il vento e vi entrano pure in bocca le mosche. VOGLIO L'ADRIATICO PIENO!!!!!!!!!!
da ABBONIAMOCI
QUANDO SI DEVE CONTESTARE SI CONTESTA...MA ADESSO E' IL MOMENTO DI TIFARE: LA SQUADRA E' FORTE QUINDI ABBONIAMOCI. AUAUAUA E' UN LURIDO CHIETINO
da dolphin82
non vale manco la pena a rispondere a cullu che si firma auauaua....manco sa le nuove regole...è il tipico soggetto che si lamenta pure se gli comprano ronaldinho! la squadra sta nascendo...ancora 2-3 giocatori e diventiamo competitivi!
da dolphin82
non vale manco la pena a rispondere a cullu che si firma auauaua....manco sa le nuove regole...è il tipico soggetto che si lamenta pure se gli comprano ronaldinho! la squadra sta nascendo...ancora 2-3 giocatori e diventiamo competitivi!
da dolphin82
non vale manco la pena a rispondere a cullu che si firma auauaua....manco sa le nuove regole...è il tipico soggetto che si lamenta pure se gli comprano ronaldinho! la squadra sta nascendo...ancora 2-3 giocatori e diventiamo competitivi!
da Ck Pe
Adesso chi rompe il cazzo con la contestazione è solo un demente. Grazie Paterna, quest'anno hai fatto uno squadrone. Chi parla male è un chietino e vuole solo il male del Pescara. Se siete veri tifosi, finitela di sparare cazzate e fatevi l'abbonamento. A Testa Alta contro tutti!!! Facci sognare MAGICO PESCARA!!!!!!!
da brak
arriverà karhja dalla roma e soncin dall\'atalanta.. tranquilli ragazzi tranquilli!!
da x auaua
i ricambi ci sono martini e paponetti per l'attacco,gautieri vellucci felci papini(arriva un altro mediano)e carozza,per la difesa gimenez vicentini aquilanti olivieri..sono giovani ma d'altronde se nn facciamo crescere nessuno...
da Ds
Per questo sotto: la rosa tolti i primavera DEVE essere di 20 giocatori...è la nuova norma, molte squadre come noi stanno allestendo una buona formazione titolare con pochi ricambi... E' fatto apposta per far giocare i giovani e per fortuna noi ne abbiamo di buoni...
da PESCARA OVUNQUE
AL TG3 REGIONALE HANNO DETTO CHE IL PESCARA è IN TRATTATIVA CON DIECI GIOCATORI PER ACQUISTARNE ALMENO 3 ... SI FANNI I NOMI DI DEDIC CHIAPPARA SONCIN TULLI
da dal tg3
Antonelli ufficiale. E mò ci divertiamo...
da auhaahuuhauh
NOI ABBIAMO UNO SQUADRONE??!?HUHUAHU ST'ANNO PERSINO IL FROSINONE(CON MARGIOTTA IN ATTACCO...)CI ROMPE IL CULO!!! ABBIAMO PRESO QUEI 2-3 MERCENARI ZIZZONI CHE SICURO CI FANNO RICALARE..(VEDI DEMARTIS,MOSCARDI RIGONI...) NON ABBIAMO RICAMBI IN NESSUN REPARTO...IL CMAPIONATO DI B E' UNO DEI + LUNGHI DEUROPA E NON LO PUOI AFFRONTARE CON UNA ROSA DI 18-20 GIOCATORI!!TEROICAMNETE CI VORREBBE UN RICAMBIO X RUOLO!!!SERVONO ALMENO ALTRI 2 DIFENSORI-2 CENTROCAMPISTI E UN ATTACCANTE SERIO(SONCIN SAREBBE OTTIMO)E UN PORTIERE CON LE PALLE.MA CHI LA MAI SENTITO STO SPADAVECCHIA..QUA CI VUOLE VLADA E LUISI
da Chiccuz
Paterna "Preso Antonelli, Croce all'Arezzo" Il presidente in conferenza stampa presenta gli ultimi tre arrivi E' in una forma strepitosa il presidente del Pescara Dante Paterna. Il numero uno di via Mazzarino, dopo aver raggiunto l'accordo con Ferrante, Moscardi e Spadavecchia annuncia, come ormai d'abitudine durante le ultime conferenze stampa, l'arrivo di Filippo Antonelli. Il massimo esponente pescarese si è anche lasciato andare ad una piccola promessa, assicurando l'arrivo di un altro giocatore e la voglia di stupire l'amibiente con una sorpresa. Dunque nel presentare gli ultimi arrivi in casa biancazzurra il presidente ci ha tenuto a sottolineare che "Finora abbiamo raggiunto tutti gli obiettivi che ci eravamo prefissati. Per convincere questi giocatori è stata importante la determinazione della società nel far comprendere la validità del progetto Pescara". Dunque Paterna ha ufficialmente dato il "benvenuto a bordo a tutti e tre! Ma per qualche giocatore che arriva ce n'è qualcuno che gioco forza deve andar via". E qui il presidente appare un po' dispiaciuto "Anche se lo ufficializzeremo domani Daniele Croce è dell'Arezzo e in queste ore sta già raggiungendo il capolouogo toscano dove domattina firmerà il contratto con gli amaranto". Tornando a quella che è la squadra che sta nascendo il Cavaliere aggiunge "E' un misto di giovinezza ed esperienza e dopo gli arrivi promessi diciamo che il nostro mercato salvo sorprese potrà considerarsi chiuso". Infine, intervenendo su una domanda relativa all'arrivo di Spadavecchia Paterna ha specificato che "Il suo arrivo non può definirsi un voto di scambio per l'elezione a presidente di Lega del fratello del presidente del Bari. Anche perchè - ha concluso il presidente - Matarrese è stato eletto con 26 voti. Se avesse fatto 26 promesse oggi si ritroverebbe senza squadra
da REALISMO !
bene ANTONELLI. benissimo se arrivasse SONCIN...però attenzione! abbiamo un solo mediano (MOSCARDI); ne occorre un altro e poi siamo apposto; mentre il problema maggiore e di cui nessuno parla...secondo me è la difesa. non c'è un ricambio per Delli Carri e Gonnella e sulle fasce siamo deboli con Zoppetti e De Martis (quest'ultimo lentissimo...un mulo contro l'Atalanta).Con qualche ritocco anche dietro...e ovviamente con SONCIN...rischieremmo di diventare davvero molto molto competitivi !
da grande pe
da tuttopescara Il presidente Dante Paterna ha annunciato la conclusione della trattativa Antonelli, che a breve raggiungerà i suoi nuovi compagni, lasciando intendere che il mercato del Pescara non è ancora finito: Bignone e Iaconi stanno preparando un altro colpo, chi sarà?
da grande pe
da tuttopescara Il presidente Dante Paterna ha annunciato la conclusione della trattativa Antonelli, che a breve raggiungerà i suoi nuovi compagni, lasciando intendere che il mercato del Pescara non è ancora finito: Bignone e Iaconi stanno preparando un altro colpo, chi sarà? Cristiano Ciccarelli
da grande pe
da tuttopescara Il presidente Dante Paterna ha annunciato la conclusione della trattativa Antonelli, che a breve raggiungerà i suoi nuovi compagni, lasciando intendere che il mercato del Pescara non è ancora finito: Bignone e Iaconi stanno preparando un altro colpo, chi sarà? Cristiano Ciccarelli
da Chiccuz
LOGIN »SCOPRI PASSPORT »
Home / Squadre / Chievo
Nel sito Nel web con
IN EDICOLA
Cerchi la Gazzetta della vittoria mondiale?
MULTIMEDIA
I Gol della A
Sport Tg
Video/Gallery
SPORT
Calcio
Formula 1
Motomondiale
Ciclismo
Basket
Altri Sport
Grandi Statistiche
SQUADRE
Serie A Tutte le squadre Ascoli Atalanta Cagliari Catania Chievo Empoli Fiorentina Inter Lazio Livorno Messina Milan Palermo Parma Reggina Roma Sampdoria Siena Torino Udinese
Serie B Tutte le squadre AlbinoLeffe Arezzo Bari Bologna Brescia Cesena Crotone Frosinone Genoa Juventus Lecce Mantova Modena Napoli Pescara Piacenza Rimini Spezia Treviso Triestina Verona Vicenza
PASSPORT
Home Page
MAGIC MONDO
Vai ai Magic giochi
SPECIALI
Mondiale 2006
Calcio estero
Champions League
Coppa Uefa
Coppa Italia
Formula1
Motomondiale
Salone Francoforte
Giro d'Italia
Tour de France
Grandeciclismo
Beach Volley
Milano City Marathon
Bridge
Allievi e Giov. Pro Sgs-Figc
LA POSTA
Scrivi a Gazzetta
Scrivi a Cannavò
Scrivi a Portofranco
Scrivi a Severgnini
Leggi SportItalians
COMMUNITY
Forum
Dì la tua
Quasirete - Il blog
GIOCHI
Football League
Passport Mondiale
Gironi Mondiali
RUBRICHE
Domanda
Accadde Oggi
La Frase
Notizie dal Mondo
SERVIZI
Gazzetta Store
Gazzetta Mobile
Meteo
Traffic News
Pagine Bianche
Pagine Gialle
Incontri
ANNUNCI
TrovoViaggi
TrovoLavoro
TrovoCasa
GAZZETTA
In e-dicola
Sportweek
Iniziative Gazzetta
Fotocamera digitale e stampante
Concorso Gardaland
Abbonamenti
Scrivici
Pubblicità
Gazzetta Consiglia
Born4Sports
Fuoriclasse Cup
Protagonisti
Telethon
12° Master Psicosport
Master Univ. San Marino e Bologna
Goldenfoot
Lega Volley
Lega Rugby
Oggi in campo Mercato
Società e albo d'oro | Rosa | Stagione 05-06 | Sito Ufficiale
■ Dalla sede
Antonelli vicino al Pescara
29 agosto 2006 - Doppia seduta di preparazione a Veronello. I difensori D'Anna e Scurto hanno svolto un lavoro differenziato molto sostenuto e sono quindi sulla via della completa guarigione dai rispettivi problemi muscolari. Il centrocampista Brighi, invece, è rimasto a riposo, come l'attaccante Silva Reis, che ha accusato una leggera distorsione al ginocchio. Erano assenti il centrocampista Semioli e il difensore Mantovani, impegnati con le nazionali. Mercoledì dovrebbe essere la giornata buona per la cessione in prestito al Pescara del centrocampista Antonelli. (g.t.)
28/08Moro è pienamente recuperato
27/08Mercato: molti i possibili partenti
26/08Con la testa già allo Sporting
25/08Tutti a riposo, Cariello va al Crotone
Risultati Statistiche
Vacanza a Ibiza
A tutta movida!
Dove notte e giorno si confondono e la festa non finisce mai…
prenota la tua vacanza a Ibiza
Da 400 €
Fatti travolgere dalla passione
Incontra e chatta su Love.dada.net
Abbonati online: subito 30 € di sconto
e Decoder e Parabola
sono gratis!
Solo fino al 31 Agosto!
Gazzetta Mobile
Gli SMS sulla tua
Squadra del Cuore
e GRATIS contenuti per il tuo cellulare!
Scegli la Squadra Milan News Inter News Juventus News Roma News Lazio News Ascoli News Cagliari News Chievo Empoli News Fiorentina News Lecce News Livorno News Messina News Palermo News Parma News Reggina News Sampdoria News Siena News Treviso News Udinese News Atalanta Bologna Catania Genoa Napoli Torino
TIM Vodafone Wind
Servizio in abbonamento 100 Cataloghi
Sfoglia e stampa i cataloghi
del Corriere della Sera
------------------------------
------------------------------
--------------------
Clicca e gioca
on line con
Football Game
------------------------------
------------------------------
--------------------
Tuffati nel mare smagliante di Tenerife! Hotel da 35 €
------------------------------
------------------------------
--------------------
Prenota la tua vacanza più elettrizzante! Londra! Da 505 €
------------------------------
------------------------------
--------------------
Hosting GRATIS per 1 ANNO! Si hai letto bene, GRATIS
------------------------------
------------------------------
--------------------
1000 brani, inverosimilme-
nte piccolo, da 149 Euro!
------------------------------
------------------------------
--------------------
5 caselle e-mail, Anti-Spam, Anti-Virus a soli 1,50 Euro !
------------------------------
------------------------------
--------------------
Dominio web + spazio web + 5 caselle e-mail = 20,66 Eur !
------------------------------
------------------------------
--------------------
Blu American Express da oggi gratis a vita. Richiedila ora.
------------------------------
------------------------------
--------------------
McAfee. Proteggi il tuo PC: antivirus, antispam e firewall.
------------------------------
------------------------------
--------------------
■ Scopri il nuovo iPod !
■ SalaGiochi Olimpiadi!
■ Biglietti da Visita a 7€.
------------------------------
------------------------------
--------------------
Il Chievo resta un'incompiuta
■Il tabellino
Pillon crede nell'impresa
■Levski-Chievo 2-0
Chievo, il sogno è in salita
■Il tabellino
FORUM
Entra nel forum della squadra
:: PRIME PAGINE STORICHE
I nostri siti:
Rcs Mediagroup Corriere.it El Mundo I nostri siti QUOTIDIANI El Mundo Corriere City EVENTI Giro d'Italia Maratona PERIODICI Abbonamenti Aquì Mamà Astra Bravacasa Il Mondo Max Newton Novella 2000 Ok la salute prima di tutto Qui Bellezza Qui Mamme Yacht Capital BROADCAST Playradio Agr Cnrplus Rin LIBRI Amicascuola Bompiani Bur E&M Edicola Fabbri Etaslab Fabbri La Tribuna Marsilio Rizzoli Sansoni Sonzogno Superpocket PUBBLICITA' Blei IGPDecaux Rcs Pubblicità MEDIAGROUP
Rcs Mobile Dada Mobile Supereva
Scrivici Copyright 2006 © Rcs Quotidiani Spa - Per la pubblicità contatta RCS pubblicità Spa Redazione
da grande pe
da tuttopescara Il presidente Dante Paterna ha annunciato la conclusione della trattativa Antonelli, che a breve raggiungerà i suoi nuovi compagni, lasciando intendere che il mercato del Pescara non è ancora finito: Bignone e Iaconi stanno preparando un altro colpo, chi sarà? Cristiano Ciccarelli
da CCIA' SAND!!
RAGAZZI STANNO FACCIAMO PAURA: GONNELLA, DELLI CARRI, ZOPPETTI, MOSCARDI, RIGONI, FERRANTE, ANTONELLI..PIU' L'ALTRO ATTACCANTE CHE VERRA'...E QUALCHE SORPRESA DELLA PRIMAVERA TIPO CAROZZA/PAPONETTI.....
da gruppo problematico
uagliu' stann sem furt!!
da 80
Dimenticavo:CROCE e' ufficialmente dell'arezzo
da UFFICIALE
Antonelli ha firmato... nn si sa se c'è il riscatto x il pescara.... vai che cazzo di squadrone stanno!!
da yy
appena tornato dallo stadio, stavano facendo la presentazione di Marco Ferrante, Moscardi e Spadavecchia, non facevano entrare i tifosi e allora tutti ad aspettare fuori, a un certo punto qualcuno ha chiamato gli sbirri xchè chissà che si credeva che succedesse, cmq c'era Jadid a salutare i compagni, io speravo che l'avessimo ripreso...invece NO!
da ..
abbiamo preso mezzo cabrini e 3/4 di boniek...
da ..
abbiamo preso mezzo cabrini e 3/4 di boniek...
da colpo a sorpresa
Potrebbe essere uno tra FAVA e DEL CORE
da dario
pescara ale'....solo per te....voglio cantare...voglio cantare...e non fermarmi piu'..... pescara aleee'''....
da cohiba78
bonfiglio in C1, Bau allo Spezia
da 80
scusate nelle PROSSIME ore...
da Spillo?
Spillo?
da 80
Appena tornato dallo stadio UFFICAILE: ANTONELLI al Pescara. In piu\' Paterna ha annunciato un \"colpo a sorpresa nelle ultime ore\"
da RETE 8
FATTA!!!!! ALTOBELLI AL PESCARA
da iaconi!!!
Gli stand dell’Ata Quark si stanno animando rispetto alla giornata di ieri. Incontriamo uno degli operatori di mercato piu attivi nelle ultime settimane, il responsabile dell’area tecnica del Pescara Andrea Iaconi. Il Pescara si è dato molto da fare “Sì, ci servivano sei sette giocatori, erano trattative in massima parte iniziate già da tempo e concluse poi negli ultimi giorni”. Cosa manca ancora? “La priorità è una seconda punta e ci stiamo muovendo in tal senso. Servirebbe anche un centrocampista di completamento ma prima dovremmo cedere un paio di nostri ragazzi dell’85” Intanto vedo che state ultimando le pratiche per il prestito di un primavera “Sì, Rapino va alla Pro Vasto in prestito secco, è un centrale del 1987" Quale è la formula per Antonelli dal Chievo? “Prestito con diritto di riscatto, l’accordo c’è già da una ventina di giorni” Come procede per Soncin? “Abbiamo parlato giusto ieri sera, si sta decidendo. Noi aspettiamo ancora un po’ ma se dovessero sorgere difficoltà punteremo su un altro giocatore” Magari Dedic del Parma? “No, loro lo ritengono incedibile”. E invece Galasso della Roma? “Veramente non ci serve, i giallorossi ce lo hanno offerto ma siamo già coperti in quel ruolo” Restando in casa Roma, la situazione di Tulli è cambiata? “Niente da fare, il ragazzo ha prima rifiutato la destinazione, poi ha cambiato idea ma a questo punto non se ne fa nulla”. Cammarata è perso per sempre? Non si è ancora accordato né con il Verona né con il Gallipoli “Sì, non ci siamo messi d’accordo prima e non lo faremo neanche adesso”. A cosa può puntare il nuovo Pescara? "Se arriva la seconda punta l’organico diventa discreto, resta il fatto che molti dei giocatori nuovi sono arrivati da poco e questo può risultare una limitazione”.
da ma bonfiglio bau ecc??
scusate la mia ignoranza.. ma che fine hanno fatto bonfiglio, bau, speranza? li ho completamente persi di vista
da Marco Mi
Fatta con Antonelli, prestito secco. Ataquark Hotel.
da riesco solo a fare tifo per il pescara
Vucinic alla roma e Tulli al Lecce
da riesco solo a fare tifo per il pescara
Vucinic alla roma e Tulli al Lecce
da ma bonfiglio bau ecc??
scusate la mia ignoranza.. ma che fine hanno fatto bonfiglio, bau, speranza? li ho completamente persi di vista
da telemare
ha firmato ANTONELLI
da www.tuttomercatoweb
Pescara sorpassa il Bari nella corsa ad Andrea Soncin: l'atttaccante di Vigevano dai bene informati è dato per vicinissimo agli abruzzesi, anche se la società per ora nicchia
da www.tuttomercatoweb
Pescara sorpassa il Bari nella corsa ad Andrea Soncin: l'atttaccante di Vigevano dai bene informati è dato per vicinissimo agli abruzzesi, anche se la società per ora nicchia
da mannaccia santa
Sul sito www.solobari.it in fondo , dove c'e' scritto nuovi messaggi dice....ufficiale soncin al treviso. Non sono un voccaperta che dice le fregnacce!!
da Vuciiiiiinic
Roma: finalmente ecco Vucinic! ROMA - La Roma ha finalmente il suo attaccante. I giallorossi, dopo la fulminea cessione di Mido al Tottenham, hanno chiuso pochi minuti fa l'accordo con il Lecce per il passaggio nella capitale di Mirko Vucinic. L'affare è stato chiuso sulla base della comproprietà a 3 milioni di euro con diritto di riscatto per la Roma.
da Don Papposo
29/08/2006 h 18:38 VIERI A BERGAMO L’Atalanta Bergamasca Calcio S.p.a. comunica di aver tesserato con un contratto annuale il calciatore Christian Vieri. FONTE www.atalanta.it SPERIAMO CHE CUSSU STAVOT FA CACCOS DI BON E CI SBLOCCA SONCIN!!!
da PESCARESE 83
MA SI PUO'SAPERE DOVE VA SONCIN?CHI DICE KE HA FIRMATO X IL TREVISO CHI INVECE DICE KE E'DEL PESCARA.MA CM CAZZO SIAMO CONFUSI..VOLEVO CHIEDERE.QUALCUNO SA DIRMI(SE SI SA) CM STANN ANDANDO GLI ABBONAMENTI,CHE QUOTA E'STATA RAGGIUNTA?GRAZIE
da th
appena tornato dallo stadio, stavano facendo la presentazione di Marco Ferrante, Moscardi e Spadavecchia, non facevano entrare i tifosi e allora tutti ad aspettare fuori, a un certo punto qualcuno ha chiamato gli sbirri xchè chissà che si credeva che succedesse, cmq c'era Jadid a salutare i compagni, io speravo che l'avessimo ripreso...invece NO!
da Jadid
ha la ragazza a Pescara, e sarebbe rimasto volentieri da noi. Peccato non averlo riscattato. Corioni ora lo considera il nuovo Baggio e se lo tiene ben stretto.
da Ds
Il giornale è uscito stamattina quindi non è aggiornato...
da PESCARA UBER ALLES
SPERO VIVAMENTE CHE HA BERGAMO SI STIANO SBAGLIANDO SAREBBE UNA GRANDE BEFFA. PATE' SE E' VERO T'ACCIDEM. CACCIA LA MONETA
da delfino4ever
Ragà il Brescia ieri e oggi non si è aalenato perchè la squadra usufruisce di 2 giorni di riposo dopo la sfida contro il Cagliari. Jadid xquella partita è stato convocato ma non so se ha giocato. Speriamo bene Jadid è buono!
da PESCARA UBER ALLES
FONTE WWW.ILNUOVOGIORNALEDIBERGAMO.I
T
Per quanto riguarda l’attacco, invece, Andrea Soncin firmerà con il Bari quest’oggi. Il giocatore verrà ceduto in comproprietà ai galletti, anche se oggi il Pescara e la Triestina tenteranno un nuovo assalto. L’addio al "Cobra" ex Lanciano, comunque, è scontato: con l’arrivo oramai certo di Vieri e Doni alla Dea, lo spazio sarebbe ridotto. E Soncin, dopo il gol alla Triestina, tenterà una nuova avventura in cadetteria. Sempre che, l’anno prossimo, non faccia ritorno a Zingonia.
da Leccaculo
Bravo Paterna, anche tu hai leccato il culo a Matarrese e alla Pay tv, fregandotene altamente di quelli che, come me, lavorano il Sabato e non potranno vedere le partite del Pescara.Confermi ancora di più che sei un insensibile testa di minchia!!
da x pagano
abbi pazienza, bergamo non è mica quà dietro e poi in autostrada c'è traffico
da pe1
mi pare strano essere in vacanza il 29 agosto a 10 giorni dall'inizio del campionato....certo se tornasse jadid... intanto speriamo tutti per soncin...
da PAGANO
iamme'!! quand cazz arriv su soncin???
da xma quale massaggiatore???
ma dai era una battuta, se scivono tante di cazzate quì
da ma quale massaggiatore???
rapino è un primavera dell'87!!!
da delfino bianco azzurro
Appena tornato dallo stadio! resoconto: ferrante nn in gran forma che cmq ricambia i complimenti degli spettatori!! oggi ci stava parecchia gente... jadid credo è in vacanza!! ora sono in conferenza stampa!
da SONCIN
NON C'E' ANCORA NULLA DI UFFICIALE... ASPETTIAMO E SPERIAMO BENE.
da La pro vasto se preso il massaggiatore :)
Bel colpo della Pro Vasto: dalla Triestina arriva l'attaccante Giovanni Volpato, classe 1979, reduce da una buona esperienza in prestito al Portogruaro. Confermato anche l'acquisto di Alessandro Rapino dal Pescara: il contratto è stato depositato pochi minuti fa.
da chieti = auschwits
(ANSA) - CHIETI, 29 AGO - 'Il lavoro rende liberi'. E' il messaggio contenuto in un depliant della provincia di Chieti per promuovere i centri per l'impiego. 'Non ricordo dove lessi questa frase - dice il presidente Coletti - ma e' una di quelle citazioni che ti fulminano all'istante'. 'Arbeit macht frei', era all'ingresso di Auschwitz. Per Coletti, senatore della Margherita nella passata legislatura, 'Hitler le uso' con ironia'. 'Le parole - dice - hanno un significato oggettivo, al di la' di chi le pronuncia'.
da SONCIN
QUESTA SERA VIERI ALLE 19.00 FIRMERA' PER L'ATALANTA, DOPO SONCIN POTREBBE PASSARE AL PESCARA. RIPETO JADID L'HO VISTO CON I MIEI OCCHI E' QUI......., ANTONELLI NON FIRMERA' MAI CON IL PESCARA E' DA GENNAIO CHE LO SO, GUADAGNA TROPPO.
da son cin (è cinese)
trotta chietino trotta, se vuoi arrivare almeno a somigliare a noi...
da ECCO L'ULTIMA CAZZATA SU QUESTO SITO
CUSSU CHE SCRIVE CHE SONCIN E' SFUMATO....MA LO VOLETE CAPIRE CHE NON ANCORA HA FIRMATO???????....E POI IL PESCARA NON E' INTERESSATO A TROTTA...NON DITE PUTTANATE PER FAVORE!!!!!
da PATERNA SEI MATTO!
ATA QUARK: Con Soncin ormai sfumato (sponda TREVISO) il PESCARA si tuffa su TROTTA, attaccante del NAPOLI. Per il romano, che accetta di buon grado la destinazione poichè chiuso dai vari Bucchi Calaiò Sosa e Pià, c'è il prestito secco per un anno.
da Jadid è allo stadio
Da poco di ritorno dall'allenamento allo stadio, presenti tutti i nuovi, a bordo campo c'era JADID. A che fare non lo so ma c'era.
da SONCIN E' A VIA MAZZARINO
... ma secondo te un giocatore che lavora a Bergamo firma un contratto in via Mazarino a Pescara quando Iaconi e i rappresentanti dell'Atalanta sono a Milano al calciomercato. Ma chi cazzo ci deve credere.... smettetela di dire cazzate
da SONCIN E' A VIA MAZZARINO
NOTIZIA DA UN AMICO CHE E' LI FUORI.....C'E' ANKE PROFETA....CON LA TROUP...
da pe1
basta idiozie!! o postate i link con le fonti o state zitti!!
da x marruccino
quando cazzo la smettete di fare i conigli e vi fate vedere!
da Buffoni
In questo sito ci sono diversi poveracci chietinonapoletani che rosicano e basta. Soncin è appena arrivato in sede
da x marrucino
n'gul alla puttan di mammt!
da ma che cazzo dite!
soncin non ha firmato con nessuno!
da NON DITE CAZZATE
NON C'E' DA NESSUNA PARTE L'UFFICIALITA' DI SONCIN AL TREVISO!!!!!
da ste
NON E' VERO, SONCIN SARA' TRA POCO A PESCARA
da ben informato
il pescara non è mai stato in corsa su soncin.ha finto di rialzare la posta con l'atalanta e il giocatore per sbaragliare la concorrenza e lasciare campo libero all'offerta del bari.strategia che rientrava nell'affare-spadavecchia
da paterna merda
Ho sentito poco fa alla radio la notizia di Soncin al Treviso, Paterna ti sei dimostrato una merdina come sempre
da ale
nn ce da nessuna parte quella notizia,neanche su ansa.it
da x ale (lo sapevo)
figurati c'e' anche la notizia del passaggio di adani ... altro che ronaldo Il difensore firmera' un contratto di un anno (ANSA) - EMPOLI (FIRENZE), 29 AGO - L'Empoli ha reso noto di aver ingaggiato il difensore Daniele Adan...
da x ale (lo sapevo)
www.ansa.it e controlla di persona se non credi a me
da Marruccino
PESCARESI DI MERDA!!!! SUCATE!!!! MERDE!!!
da ale
x lo sapevo:ma sei un pirla ti pare ke l'ansa da notizie su soncin???mica è ronaldo!!!e poi soncin non firmerà nessun biennale visto che andrà solo in prestito...
da MI biancazzurra
D'accordissimo con RICO!
da LO SAPEVO
ANSA:29-08-2006 ore 16.58 Andrea Soncin attaccante dell'Atalanta firma un biennale con il Treviso, la societa' Veneta si è assicurata le prestazioni del gioiellino pavese in volata con Bari, Pescara e Triestina
da x X SONCIN
Tu sicuramente non lo sei
da X LEBBRONE
WWW.SOLOBARI.IT WWW.TUTTOMERCATOWEB.IT
da X SONCIN
MANCO FOSSI NORMALE.
da Soncin
Manco fosse maradona
da lebbrone
oh ditemi dove sapete ste notizie...
da lebbrone
oh ditemi dove sapete ste notizie...
da INDISCREZIONI
da Pescara arriva la voce sempre più insistente che il tentativo di sorpasso della società biancazzurra per soffiare il calciatore lombardo al Bari sia andata a buon fine. Secondo indiscrezioni Soncin sarebbe atteso in giornata nella sede di via Mazzarino per la firma del contratto. Nel frattempo però, l’agente che cura gli interessi dell’attaccante pavese, Pastorello, fa sapere che il destino di Soncin si conoscerà non più tardi delle 19 di questa sera
da RICO
DICO SOLO UNA COSA....E' MOLTO DIFFICILE, MA SE RIUSCIAMO A PRENDERE SONCIN E' PROPRIO VERO CHE IL PESCARA HA UNO DEI PIU' GRANDI DIRETTORI SPORTIVI D'ITALIA. COSA COMBINEREBBE IACONI SE CI FOSSE UN PRESIDENTE CON LA GRANA....IN UEFA DI SICURO!!!! FORZA PESCARA.
da ste
ATA QUARK - Atalanta, Vieri firma alle 19 29.08.2006 16.08 di Germano D\'Ambrosio articolo letto 1 volte Arrivano conferme dall\'Ata Quark circa il buon esito della trattativa tra Atalanta e Vieri: il giocatore, per stessa ammissione di Carlo Osti, firmerà il contratto questa sera alle ore 19. In questo momento il ds orobico sta discutendo con Fausto Pari, collega del Bari, la cessione di Andrea SONCIN: i pugliesi vogliono rimettersi in corsa per superare la concorrenza del PESCARA, attualmente in vantaggio.
da ste
UFFICIALE: Gallipoli, finalmente Cinelli 29.08.2006 16.00 di Christian Seu articolo letto 142 volte Dopo una lunghissima trattativa, il Gallipoli ha finalmente messo le mani sul centrocampista del Pescara Daniele Cinelli. Il 31enne ex Isola Liri, Fano, L'Aquila e Avellino, arriva in prestito e sarà subito a disposizione di mister Auteri.
da FABIO PESCARESE
Intanto, aspettando gli sviluppi legati a Soncin, il Pescara si sta cautelando con lo sloveno Zlatko Dedic (22), rientrato al Parma dopo la discreta parentesi di Cremona. Ma Dedic è un’idea anche del club di Matarrese, della serie: tra Bari e Pescara c’è grande rivalità sugli stessi obiettivi di mercato.
da FABIO PESCARESE
E così Soncin torna in gioco, un tormentone. Ma siccome il Bari ieri sera non ha ufficializzato, prende quota l’ipotesi Pescara. Attenzione, però, al Treviso che si è inserito con ottime possibilità di spuntarla.
da FABIO PESCARESE
La Triestina si è inserita nella corsa ad Andrea Soncin (28), storia di domenica scorsa. L’attaccante dell’Atalanta è stato protagonista nella gara di Coppa Italia proprio contro la Triestina. Ma è difficile che l’operazione possa chiudersi: la Triestina è abbastanza coperta nel reparto offensivo e sta pensando di prendere un trequartista, Giorgio Di Vicino (26) dalla Ternana, dopo essersi assicurata il difensore Abruzzese
da ste
ecco ( sotto ) cosa dicono i baresi di noi MITICI PESCARESI
da ste
Oggetto: complimenti....
------------------------------
------------------------------
--------------------
al Pescara. noi li chiamiamo zingari, ma in verità i primi zingari morti di fame siamo veramente noi (parlando di società).
si sono presi Spadavecchia in prestito con diritto di riscatto...
hanno preso Moscardi (l'anno scorso a Piacenza) a parametro zero, hanno preso Antonelli (ex messina, samp) in prestito con diritto di riscatto, hanno preso ferrante e ora ancora in prestito forse si prendono Soncin.
bella squadra con pochi soldi, complimenti vivissimi...
Con pochi soldi e quasi tutti in prestito o a parametro zero si sono presi ottimi giocatori e quest'anno faranno un buon campionato.
Spero con tutto il cuore che vengano a vincere 2-0 a bari (ferrante, soncin).
NON SI TRATTA DI DISPORRE DI NOTEVOLE DENARO PER FAR UNA BUONA SQUADRA, MA DI CERCARE GIOCATORI VALIDI DA PRENDERE IN PRESTITO O AL MAX IN COMPROPRIETA' (come stanno facendo molte di B), INVESTENDO PIU' SULL'INGAGGIO.
D'altro canto abbiamo già elementi buoni di nostro: Gillet in porta, carrus, gazzi, scaglia a centrocampo, santoruvo in attacco; bisognava solo prendere un elemento al max 2 buoni per ogni reparto ed una squadra decente che poteva ambire ai play-off per far tornare più gente allo stadio cera.
E' un fatto anche di politica gestionale non solo di disposizione di risorse.
da delfino bianco azzurro
complimenti al nostro grande mister Balla sei un grande!!!
da FABIO PESCARESE
Christian Vieri è tornato all'Atalanta. Il bomber ha firmato ieri sera un contratto al minimo sindacale, ovvero con uno stipendio di 1.500 euro al mese, della durata di un anno. Bobo torna a Bergamo dopo aver disputato in nerazzurro la stagione 1995/96. Lavorerà coi nuovi compagni solo all'inizio della settimana prossima perché ora si sta curando e allenando con il Milan a Milanello, grazie a MilanLab. E' chiara la sua volontà di tornare sui campi di gioco prima del previsto. Bentornato BOBO! Oggi pomeriggio al massimo per le ore 19.00 si sapra' la destinazione di Andrea Soncin.
da barese brutto e sporco terronaccio
CAZZO MA SE NOI SIAMO ZINGARI, QUELLE BRUTTE FACCE NERE DI BARESI CHE CAZZO SONO? mA LI AVETE MAI VISTI IN FACCIA, QUEGLI STRACCIONI? qUANDO CAZZO PUZZANO...
da UFFICIALE
ANTONELLI FA LE POMPE AI CAMMELLI
da gonne facci su piacer
gonnè fa no squillo a soncin e di che ti raggiunge jamme nn fa u stupd
da ecco cosa dicono i tifosi del bari:
1)se soncin sceglie zingaronia è solo perchè si possono permettere il lusso di avere un tetto d'ingaggio superiore al nostro. Pari non c'entra niente è solo un dipendente dell'a.s. Matarre$e e deve stare ai suoi ordini come uno sporco suddito.2) NN LO VOGLIAMO PIU STO SINGARO SEI PROPRIO UN TRADITORE MATARRESEEEE PREPARATI PER LE KONTESTAZIONI SOTTO KASA TUA KIN D MERD.....PARI TU VA FASC L BKKIN PAREVA VDEE KE AVEVA FE NA SQUADR TIP BARCELLON....VA FASC L BKKIN 3)SONCIN ZINGARO LALALALALAL ZINGARO LALALALALALALAL ZINGARO LALALLAALAL ...........
da MA COME SI FA???
cioè nn ci abbiamo il centrocampo e mandiamo in prestito cinelli e che cazzo mo vendiam otognozzi poi posso capire se lo vendi(cinelli) ci fai qualche soldo ma che lo mandi in prestito e a noi ci serve un centrale mi fa incazza vabbò va speremm a crist
da ALLENAMENTO ORE 16.30
Oggi pomeriggio sara' presente anche il presidente PATERNA all'Adriatico, in quanto al termine dello stesso, verranno presentati ufficialmente alla stampa i giocatori FERRANTE, MOSCARDI ed il neo portiere SAPADAVECCHIA. Sara' buona occasione per sapere dal vivo se ci sono sviluppi positivi sulla vicenda SONCIN (anche se sembra di si!!!). Chi puo' venga allo stadio, ...per finire GRANDE MISTER BALLARDINI
da SONCIN: bari o pescara?
ds del Bari, all’epilogo di un mercato in tono minore, spera nel sì di Andrea Soncin Stefano Mastrolitti BARI - Fausto Pari aspetta e spera. Non c’è molto altro da fare a sentire il diesse del Bari, se non attendere la risposta definitiva da Andrea Soncin per capire se l’indeciso attaccante dell’Atalanta sceglierà di venire in Puglia o preferirà l’Abruzzo dove il Pescara lo aspetta con una sostanziosa offerta al rilancio. Una risposta che doveva essere sul tavolo già da qualche giorno, prima che le trattative si complicassero: e adesso sono in molti a rivedere un’avvisaglia di questa situazione nelle parole del presidente Vincenzo M*******e alla vigilia della presunta firma. Il numero uno di via Torrebella aveva posto un diktat per il passaggio del giocatore in biancorosso, che era sembrato per lo meno strano visto che la questione aveva assunto i toni della formalità, chiedendo una conferma agli accordi entro il fine settimana. Conferma che, puntualmente, non è arrivata. “Sto ancora aspettando che il procuratore di Soncin mi dia una risposta - è stato l’ultimo commento di Pari poco prima di andare in stampa - e credo che lui stia aspettando a sua volta che il ragazzo prenda finalmente una decisione”. Intanto però da Pescara arriva la voce sempre più insistente che il tentativo di sorpasso della società biancazzurra per soffiare il calciatore lombardo al Bari sia andata a buon fine. Secondo indiscrezioni Soncin sarebbe atteso in giornata nella sede di via Mazzarino per la firma del contratto. Nel frattempo però, l’agente che cura gli interessi dell’attaccante pavese, Pastorello, fa sapere che il destino di Soncin si conoscerà non più tardi delle 19 di questa sera e lascia intendere che, durante le oltre le due ore di colloquio che ha avuto con il giocatore nel tardo pomeriggio di ieri, abbia tentato di orientare la scelta verso la Puglia, confermando che “Bari sarebbe un’ottima piazza e una valida squadra per il mio assistito”. Intanto però si rimane ancora tutti a pendere dalle labbra del ventottenne di Vigevano, dato che le altre trattative per coprire un eventuale nulla di fatto sembrano ormai congelate. Danilevicius è irraggiungibile Dedic e Colacone due soluzioni di ripiego per i quali il Bari sarebbe costretto a svuotare il portafoglio, pagandoli più di quanto valgono, visto che si traterebbe di acquisti dell’ultimo minuto. E visti i tempi con i quali finora il Bari ha gestito i suoi affari, difficilmente basterebbero le scarse ore residue prima della chiususra del mercato per sperare in un altro nome. Il Bari, alla fine dei giochi, rischia di rimanere ancora zoppicante.
da FABIO PESCARESE
Christian Vieri è a tutti gli effetti un giocatore dell'Atalanta. Il centravanti ex Juventus, Lazio, Inter e Milan ha firmato un contratto annuale con il club bergamasco. Vieri sarà a Bergamo solo all'inizio della settimana prossima, attualmente si sta curando ed allenando con MilanLab a Milanello
da Mark
Gande MISTER!!!!! Bella l'intervista sotto. SIAMO TUTTI CON TE.
da BALLARDINI....persona seria!!!!!
SAN BENEDETTO - Ha lasciato ricordi indelebili a San Be nedetto del Tronto, ha “conquistato” estimatori anche nella non esaltante esperienza di Cagliari, piace anche a chi nel football ha firmato pagine importanti e ora ricopre ruoli di elevato spessore. Tradotto in poche parole, quando ad Arrigo Sacchi si parla di allenatori giovani e motivati, seri e preparati viene in mente un nome su tutti, Davide Ballardini. E’ tutto vero, non è una voce e nemmeno una fantasia, il tecnico ravennate ha detto “no” all’under 21. Insieme a Mauro Tassotti e Giuseppe Bergomi che erano stati inseguiti per il nuovo corso dell’Italia baby, l’ex commissario tecnico della Nazionale aveva suggerito alla Federazione proprio Ballardini. Che ci ha pensato e ci ha riflettuto, ha ponderato e poi deciso di non sposare la causa azzurra. Sembrerà una valutazione strana ma le motivazioni sono di quelle convincenti specie se esternate da un uomo e da un tecnico che ha sempre fatto della coerenza una sua prerogativa: “Lo ammetto, la voce non si era diffusa, ma ero stato chiamato per dirigere la under 21 dopo la mancata conferma di Claudio Gentile. Non ho accettato per il semplice fatto che intendo da sempre il lavoro dell’allenatore, quello che si fa sul campo giorno per giorno con il dialogo e lo spirito di gruppo. Quando si ha a che fare con la Nazionale invece il discorso cambia perchè i raduni sono saltuari e perchè è difficile creare quella simbiosi tra allenatore e ragazzi che ritengo fondamen tale. E’ stato così quando allenavo la Primavera del Parma, idem quando ero al timone della Samb e anche questo - oltre alle capacità dei singoli - ci hanno consentito di conquistare sod disfacenti risultati”. Eppure l’ingaggio era buono (si parla di un contratto annuale che si aggirava sui duecentomila euro) ma Ballardini aveva già detto sì al Pescara: “Se vogliamo fare un raffronto con la società abruzzese l’ingaggio è inferiore ma mi intrigava il fatto di creare prima e gestire poi una squadra che potevo sentire mia. Adesso sono concentrato sul Pescara, stiamo completando l’organico e auguro alla nuova under 21 e a Casiraghi le migliori fortune. Se dopo qualche settimana mi sono pentito? Per nessuna ragione al mondo, ci ho pensato bene e sono sicuro di aver fatto la scelta giusta. A Ballardini piace stare sul campo, lavorare giorno per giorno nel tentativo di creare un gruppo forte e solido, ho scelto il Pescara e penso soltanto al Pescara”. Il dado è tratto. Piuttosto che una panchina sicura, l’ex tecnico rossoblù si è voluto rimettere in gioco, una sfida con il calcio e con se stesso. Che vuol vincere. E magari qualche panchina importante tornerà d’attualità.
da ste
Con Soncin PESCARA IN A!!!!!!!!!!!
da UN VECCHIO AMICO
Sul centravanti dell'Atalanta ci sono Bari, Pescara, Vicenza e Triestina. Bergamo - Aspettano e sperano. Gli allenatori delle squadre che si contendono Andrea Soncin troveranno oggi pomeriggio la risposta dell'attaccante che deciderà dove proseguire la sua avventura professionale. Negli ultimi giorni il Bari era dato in pole position, ma non sono da ritenere tramontate le piste che portano l'ex fiorentino a Pescara, Vicenza e, forse, Trieste.
da Macome
Allora in sostanza Tulli non viene, Dedic non viene, Cammarata non serve, Soncin si sta decidendo ma forse non viene..... Iaconi mi pare ottimista!
da FABIO PESCARESE
ESCLUSIVA TMW - Iaconi, ds Pescara: "Ancora una seconda punta ed un mediano per noi" 29.08.2006 13.03 di Alessio Calfapietra articolo letto 675 volte Gli stand dell’Ata Quark si stanno animando rispetto alla giornata di ieri. Incontriamo uno degli operatori di mercato piu attivi nelle ultime settimane, il responsabile dell’area tecnica del Pescara Andrea Iaconi. Il Pescara si è dato molto da fare “Sì, ci servivano sei sette giocatori, erano trattative in massima parte iniziate già da tempo e concluse poi negli ultimi giorni”. Cosa manca ancora? “La priorità è una seconda punta e ci stiamo muovendo in tal senso. Servirebbe anche un centrocampista di completamento ma prima dovremmo cedere un paio di nostri ragazzi dell’85” Intanto vedo che state ultimando le pratiche per il prestito di un primavera “Sì, Rapino va alla Pro Vasto in prestito secco, è un centrale del 1987" Quale è la formula per Antonelli dal Chievo? “Prestito con diritto di riscatto, l’accordo c’è già da una ventina di giorni” Come procede per Soncin? “Abbiamo parlato giusto ieri sera, si sta decidendo. Noi aspettiamo ancora un po’ ma se dovessero sorgere difficoltà punteremo su un altro giocatore” Magari Dedic del Parma? “No, loro lo ritengono incedibile”. E invece Galasso della Roma? “Veramente non ci serve, i giallorossi ce lo hanno offerto ma siamo già coperti in quel ruolo” Restando in casa Roma, la situazione di Tulli è cambiata? “Niente da fare, il ragazzo ha prima rifiutato la destinazione, poi ha cambiato idea ma a questo punto non se ne fa nulla”. Cammarata è perso per sempre? Non si è ancora accordato né con il Verona né con il Gallipoli “Sì, non ci siamo messi d’accordo prima e non lo faremo neanche adesso”. A cosa può puntare il nuovo Pescara? "Se arriva la seconda punta l’organico diventa discreto, resta il fatto che molti dei giocatori nuovi sono arrivati da poco e questo può risultare una limitazione”.
da dolphin82
Sul centravanti dell'Atalanta ci sono Bari, Pescara, Vicenza e Triestina. Bergamo - Aspettano e sperano. Gli allenatori delle squadre che si contendono Andrea Soncin troveranno oggi pomeriggio la risposta dell'attaccante che deciderà dove proseguire la sua avventura professionale. Negli ultimi giorni il Bari era dato in pole position, ma non sono da ritenere tramontate le piste che portano l'ex fiorentino a Pescara, Vicenza e, forse, Trieste.
da ste
SONCIN AL PESCARA!! ANCHE I BARESI NE SONO CONVINTI.ANDATE SU SOLOBARI.IT, PATERNA AVREBBE DATO UN OTTIMO INGAGGIO E PARLATO CON LA MOGLIE
da ste
SONCIN E' DEL PESCARA!!!! E' ATTESO PER LA FIRMA IN VIA MAZZARINO NEL POMERIGGIO.
da PER PATERNA: BUUUUUUUUU
TI ODIO. SEI LA NOSTRA ROVINA.
da LUCAPESCARESE
ESCLUSIVA TMW - Iaconi, ds Pescara: \"Ancora una seconda punta ed un mediano per noi\" 29.08.2006 13.03 di Alessio Calfapietra Gli stand dell’Ata Quark si stanno animando rispetto alla giornata di ieri. Incontriamo uno degli operatori di mercato piu attivi nelle ultime settimane, il responsabile dell’area tecnica del Pescara Andrea Iaconi. Il Pescara si è dato molto da fare “Sì, ci servivano sei sette giocatori, erano trattative in massima parte iniziate già da tempo e concluse poi negli ultimi giorni”. Cosa manca ancora? “La priorità è una seconda punta e ci stiamo muovendo in tal senso. Servirebbe anche un centrocampista di completamento ma prima dovremmo cedere un paio di nostri ragazzi dell’85” Intanto vedo che state ultimando le pratiche per il prestito di un primavera “Sì, Rapino va alla Pro Vasto in prestito secco, è un centrale del 1987\" Quale è la formula per Antonelli dal Chievo? “Prestito con diritto di riscatto, l’accordo c’è già da una ventina di giorni” Come procede per Soncin? “Abbiamo parlato giusto ieri sera, si sta decidendo. Noi aspettiamo ancora un po’ ma se dovessero sorgere difficoltà punteremo su un altro giocatore” Magari Dedic del Parma? “No, loro lo ritengono incedibile”. E invece Galasso della Roma? “Veramente non ci serve, i giallorossi ce lo hanno offerto ma siamo già coperti in quel ruolo” Restando in casa Roma, la situazione di Tulli è cambiata? “Niente da fare, il ragazzo ha prima rifiutato la destinazione, poi ha cambiato idea ma a questo punto non se ne fa nulla”. Cammarata è perso per sempre? Non si è ancora accordato né con il Verona né con il Gallipoli “Sì, non ci siamo messi d’accordo prima e non lo faremo neanche adesso”. A cosa può puntare il nuovo Pescara? \"Se arriva la seconda punta l’organico diventa discreto, resta il fatto che molti dei giocatori nuovi sono arrivati da poco e questo può risultare una limitazione”.
da ale
si vede lontano un miglio che è una fuffa...come fa un barese a vedere un tg abruzzese e nessun abruzzese a non vederlo???non c'è neanke la fonte...
da pippo
che pippa
da DAL SITO DEL BARI
29-08-2006 TG ABRUZZESE DA SONCIN PER UFFICIALE A PESCARA.Un tg locale abruzzese ha data alle 13.30 la notizia.Il giocatore pare sia atteso nel pomeriggio per la firma.. Se dovesse essere vero sarebbe l\\\\\\\'ennesima delusione...
da DAL SITO DEL BARI
29-08-2006 TG ABRUZZESE DA SONCIN PER UFFICIALE A PESCARA.Un tg locale abruzzese ha data alle 13.30 la notizia.Il giocatore pare sia atteso nel pomeriggio per la firma.. Se dovesse essere vero sarebbe l\\\'ennesima delusione...
da DAL SITO DEL BARI
29-08-2006 TG ABRUZZESE DA SONCIN PER UFFICIALE A PESCARA.Un tg locale abruzzese ha data alle 13.30 la notizia.Il giocatore pare sia atteso nel pomeriggio per la firma.. Se dovesse essere vero sarebbe l\'ennesima delusione...
da DAL SITO DEL BARI
29-08-2006 TG ABRUZZESE DA SONCIN PER UFFICIALE A PESCARA.Un tg locale abruzzese ha data alle 13.30 la notizia.Il giocatore pare sia atteso nel pomeriggio per la firma.. Se dovesse essere vero sarebbe l'ennesima delusione...
da DELFINO BIANCO AZZURRO
Andiamo tutti all'allenamento e a seguire la conferenza stampa, paterna dovrà assolutamente dire qualcosa di soncin.... e poi che tg sarebbe scusa... che ne sanno a bari??
da andate su www.solobari.it
e leggete nell\' area in basso rassegna stampa dicono che soncin è già nostro e in giornata si attende la firma guardate
da andate su www.solobari.it
e leggete nell' area in basso rassegna stampa dicono che soncin è già nostro e in giornata si attende la firma guardate
da x tutti
allenamento alle 16,30 all'adriatico
da SCI MAGARI
SCI LEON.... MAGARI! STA FACENDO UN PRECAMPIONATO STREPITOSO, QUEST'ANNO è TITOLARE FISSO ALLA REGGINA! SE VA VIA TOGNOZZI ALLA RAGGINA, AL MASSIMO CI DANNO 2 SOLDI IN PIU', MA NEANCHE..
da IAMM IACO'!!
ESCLUSIVA TMW - Iaconi, ds Pescara: \"Ancora una seconda punta ed un mediano per noi\" 29.08.2006 13.03 di Alessio Calfapietra articolo letto 364 volte Gli stand dell’Ata Quark si stanno animando rispetto alla giornata di ieri. Incontriamo uno degli operatori di mercato piu attivi nelle ultime settimane, il responsabile dell’area tecnica del Pescara Andrea Iaconi. Il Pescara si è dato molto da fare “Sì, ci servivano sei sette giocatori, erano trattative in massima parte iniziate già da tempo e concluse poi negli ultimi giorni”. Cosa manca ancora? “La priorità è una seconda punta e ci stiamo muovendo in tal senso. Servirebbe anche un centrocampista di completamento ma prima dovremmo cedere un paio di nostri ragazzi dell’85” Intanto vedo che state ultimando le pratiche per il prestito di un primavera “Sì, Rapino va alla Pro Vasto in prestito secco, è un centrale del 1987\" Quale è la formula per Antonelli dal Chievo? “Prestito con diritto di riscatto, l’accordo c’è già da una ventina di giorni” Come procede per Soncin? “Abbiamo parlato giusto ieri sera, si sta decidendo. Noi aspettiamo ancora un po’ ma se dovessero sorgere difficoltà punteremo su un altro giocatore” Magari Dedic del Parma? “No, loro lo ritengono incedibile”. E invece Galasso della Roma? “Veramente non ci serve, i giallorossi ce lo hanno offerto ma siamo già coperti in quel ruolo” Restando in casa Roma, la situazione di Tulli è cambiata? “Niente da fare, il ragazzo ha prima rifiutato la destinazione, poi ha cambiato idea ma a questo punto non se ne fa nulla”. Cammarata è perso per sempre? Non si è ancora accordato né con il Verona né con il Gallipoli “Sì, non ci siamo messi d’accordo prima e non lo faremo neanche adesso”. A cosa può puntare il nuovo Pescara? \"Se arriva la seconda punta l’organico diventa discreto, resta il fatto che molti dei giocatori nuovi sono arrivati da poco e questo può risultare una limitazione”.
da ALLENAMENTO
SAPETE DIRMI A CHE CAVOLO DI ORA INIZIA STO ALLENAMENTO??? QUANTI DI VOI VERRANNO? ORGANIZZIAMO PER VEDERLO...
da PESCARA UBER ALLES
SCUSATE MA CON LA CESSIONE DI TOGNOZZI NON DOVEVA ARRIVARE LEON, TUTTE CAZZATE GIORNALISTICHE O C'ERA QUESTO ACCORDO CHE POI E' SALTATO? TOGNOZZI NON MI E' MAI PIACIUTO SPERIAMO CHE CON I 300 MILA EURO COMPRINO COSSU, CHE E' UN FENOMENO.
da PESCARA UBER ALLES
PERSONALMENTE PENSO CHE ESSENDO IACONI UNA VECCHIA VOLPE HA TROVATO L'ACCORDO DEFINITIVO SIA CON ANTONELLI CHE CON SONCIN, MANCANO SOLO LE FIRME E POI UFFICIALIZZERA IL TUTTO TRA STASERA E DOMANI, LUNICO CHE CAPISCE UN PO DI CALCIO E DI CALCIOMERCATO E LUI, SCUOLA MOGGI, STATE TRANQUILLI CHE ALLA FINE ARRIVERANNO ENTRAMBI. IL PROBLEMA E' IL TEMPO CHE SCARSEGGIA IL CAMPIONATO INIZIA LA PROSSIMA SETTIMANA E PER COLPA DI STO TACCAGNO DI PATERNA CI SIAMO RIDOTTI COME SEMPRE ALL'ULTIMO GIORNO PORCA TROIA PATE' SE TI PRENDO MI T'INCULO POTEVANO ESSERE GIA PRONTI E INVECE COME SEMPRE DOBBIAMO SOFFRI
da lebbrone
ma e cosi forte questo antonelli?
da lebbrone
ma e cosi forte questo antonelli?
da BAU TRADITORE LEGGETE!!!
Baù è andato a Spezia in comproprietà, voluto dall\'allenatore Antonio Soda e dal direttore generale Rocco Russo. “La scelta non è stata difficile. Sapevo che c\'era questa possibilità, a Pescara dove ero andato da gennaio avevano fatto proposte, ma la piazza di Spezia è di quelle che riesce ad attrarre l\'attenzione di tutti. Ho fatto un ragionamento che è legato anche all\'entusiasmo che ho sempre trovato da queste parti, credo di non essermi sbagliato. Sono entrato in un gruppo che ha vinto per la solidità e la compattezza una campionato indimenticabile. Spero di ritagliarmi uno spazio”.
da BAU TRADITORE LEGGETE!!!
Baù è andato a Spezia in comproprietà, voluto dall'allenatore Antonio Soda e dal direttore generale Rocco Russo. “La scelta non è stata difficile. Sapevo che c'era questa possibilità, a Pescara dove ero andato da gennaio avevano fatto proposte, ma la piazza di Spezia è di quelle che riesce ad attrarre l'attenzione di tutti. Ho fatto un ragionamento che è legato anche all'entusiasmo che ho sempre trovato da queste parti, credo di non essermi sbagliato. Sono entrato in un gruppo che ha vinto per la solidità e la compattezza una campionato indimenticabile. Spero di ritagliarmi uno spazio”.
da MERCATO
MOLTE VOCI.......SICURAMENTE NN SARA' OGGI IL GIORNO GIUSTO PER SONCIN E ALTRI NOMI CMQ ALLA FINE STA USCENDO UNA BELLA SQUADRA CHE NN CREDO SFIGURERA'!! PENSO CHE ANTONELLI SIA MEGLIO CHE NN VENGA VISTO CHE SE C'E' L'ACCORDO CON LA SQUADRA EVIDENTEMENTE LUI NON E' MOLTO PROPENSO E POI SE VERRA' LO VEDREMO SPESSO NEI LOCALI PESCARESI A FARE LA BELLA VITA.....QUINDI RESTI PURE A VERONA!!!
da ale
raga che brutte parole di iaconi...ha respinto dedic tulli e cammarata e soprattuto non ho capito perchè galasso no...era proprio quello che mancava...poi serve un difensore...e poi quel SE arriverà una seconda punta...come se?????con chi giochiamo se no???
da ale
Gli stand dell’Ata Quark si stanno animando rispetto alla giornata di ieri. Incontriamo uno degli operatori di mercato piu attivi nelle ultime settimane, il responsabile dell’area tecnica del Pescara Andrea Iaconi. Il Pescara si è dato molto da fare “Sì, ci servivano sei sette giocatori, erano trattative in massima parte iniziate già da tempo e concluse poi negli ultimi giorni”. Cosa manca ancora? “La priorità è una seconda punta e ci stiamo muovendo in tal senso. Servirebbe anche un centrocampista di completamento ma prima dovremmo cedere un paio di nostri ragazzi dell’85” Intanto vedo che state ultimando le pratiche per il prestito di un primavera “Sì, Rapino va alla Pro Vasto in prestito secco, è un centrale del 1987" Quale è la formula per Antonelli dal Chievo? “Prestito con diritto di riscatto, l’accordo c’è già da una ventina di giorni” Come procede per Soncin? “Abbiamo parlato giusto ieri sera, si sta decidendo. Noi aspettiamo ancora un po’ ma se dovessero sorgere difficoltà punteremo su un altro giocatore” Magari Dedic del Parma? “No, loro lo ritengono incedibile”. E invece Galasso della Roma? “Veramente non ci serve, i giallorossi ce lo hanno offerto ma siamo già coperti in quel ruolo” Restando in casa Roma, la situazione di Tulli è cambiata? “Niente da fare, il ragazzo ha prima rifiutato la destinazione, poi ha cambiato idea ma a questo punto non se ne fa nulla”. Cammarata è perso per sempre? Non si è ancora accordato né con il Verona né con il Gallipoli “Sì, non ci siamo messi d’accordo prima e non lo faremo neanche adesso”. A cosa può puntare il nuovo Pescara? "Se arriva la seconda punta l’organico diventa discreto, resta il fatto che molti dei giocatori nuovi sono arrivati da poco e questo può risultare una limitazione”.
da lebbrone
a che ora c'è l'allenamento?!
da sapete l'ora dell'allenamento?????
Cammarata io l'avrei preso. . .
da lebbrone
a che ora c'è l'allenamento?!
da pe1
non capisco perche ce l'hanno tanto con cammarata...ma gli fa proprio schifo a iaconi?? sarebbe un ottima riserva in ogni caso...
da lebbrone
a che ora c'è l'allenamento?!
da delfino bianco azzurro
oggi nn lavoro, a che ora è l'allenamneto?
da MARK68
Prima di sentenziare su ANTONELLI, aspettiamo, ieri sera in tv hanno detto che non c'e' un problema economico all base, ma c'e' la decisione (forse) del Chievo di ritirarlo dal mercato!!! ASPETTIAMO PRIMA DI GETTARE SENTENZE,.....e ke kapperi!!!!
da STE
Abbonamento fatto tutti allo stadio FINCHE' VIVRO' PESCARA NEL CUORE
da tuttomercatoweb
SCLUSIVA TMW – Ds Pescara: “Ancora una seconda punta ed un mediano per il Pescara” 29.08.2006 13.03 di Alessio Calfapietra articolo letto 1 volte Gli stand dell’Ata Quark si stanno animando rispetto alla giornata di ieri. Incontriamo uno degli operatori di mercato piu attivi nelle ultime settimane, il responsabile dell’area tecnica del Pescara Andrea Iaconi. Il Pescara si è dato molto da fare “Sì, ci servivano sei sette giocatori, erano trattative in massima parte iniziate già da tempo e concluse poi negli ultimi giorni”. Cosa manca ancora? “La priorità è una seconda punta e ci stiamo muovendo in tal senso. Servirebbe anche un centrocampista di completamento ma prima dovremmo cedere un paio di nostri ragazzi dell’85” Intanto vedo che state ultimando le pratiche per il prestito di un primavera “Sì, Rapino va alla Pro Vasto in prestito secco, è un centrale del 1987" Quale è la formula per Antonelli dal Chievo? “Prestito con diritto di riscatto, l’accordo c’è già da una ventina di giorni” Come procede per Soncin? “Abbiamo parlato giusto ieri sera, si sta decidendo. Noi aspettiamo ancora un po’ ma se dovessero sorgere difficoltà punteremo su un altro giocatore” Magari Dedic del Parma? “No, loro lo ritengono incedibile”. E invece Galasso della Roma? “Veramente non ci serve, i giallorossi ce lo hanno offerto ma siamo già coperti in quel ruolo” Restando in casa Roma, la situazione di Tulli è cambiata? “Niente da fare, il ragazzo ha prima rifiutato la destinazione, poi ha cambiato idea ma a questo punto non se ne fa nulla”. Cammarata è perso per sempre? Non si è ancora accordato né con il Verona né con il Gallipoli “Sì, non ci siamo messi d’accordo prima e non lo faremo neanche adesso”. A cosa può puntare il nuovo Pescara? "Se arriva la seconda punta l’organico diventa discreto, resta il fatto che molti dei giocatori nuovi sono arrivati da poco e questo può risultare una limitazione”.
da TUTTI ALL'ALLENAMENTO DI OGGI GASIAMO L'AMBIENTE
A che ora c'è l'allenamento??? ANDIAMO TUTTI DAIII CHI PUO' VENGA
da 80
OGGI TUTTI ALL\'ALLENAMENTO!
da dolphin82
Antonelli hai rotto il cazzo! se davvero eri uno che da piccolo tifava pescara e sognava di vestire la nostra maglia venivi a occhi chiusi, fregartene dell'ingaggio!
da Chiccuz
oppure ci sono della morte(svincolato..un tempo era bravo ma ormai si e' un po' perso e poi e' spesso infortunato..insomma i tipici giocatori che prende il PESCARA,cioe' quelli da rilanciare quindi attenti a questo nome),poi c'e' chiappara(anche lui nn viene da buone stagioni,fece bene 2anni fa al treviso con giampaolo allenatore e se vi ricordate ci fece anche con qui all'adriatico quando il treviso vinse)e poi c'e'cossu(davvero molto bravo,in particolare nel saltare l'uomo)anche se lui lo vedo poco nel 4-4-2..lui e' molto offensivo,infatti nel verona 2anni fa giocava a sinistra nel tridente
da pe1
alternativa a antonelli è cossu!! e fa pure paura, mi ricorda esposito! cmq speriamo veramente per soncin!!
da Chiccuz
ormai vieri e' dell'atalanta e dunque se davvero viene soncin oggi si dovrebbe fare,anche se secondo me nn verra'e alla fine viene dedic(allenato da ballardini tempo fa nella primavera del parma)che secondo me nn e' 1granche'.riguardo la cessione di tognozzi pare che ormai sia fatta e cmq al suo posto la societa' prenderebbe uno tra montesanto e amodio dal napoli..x l'esterno:mi sta deludendo antonelli,questo chiede piu' soldi e spera di andare in altre squadre e duncuq nn penso che sia poi cosi' orgoglioso di venire a PESCARA.cmq come alternative vedo bene capparella(bravo a saltare l'uomo)..
da iosonoio
No, quest'anno non mi abbono perchè costa troppo
da HO CONOSCIUTO MARCO BIGNONE
E'VERAMENTE UNA PERSONA SERIA!!! UN FREGNO!
da PESCARA UBER ALLES
SPERIAMO DI PRENDERE VERAMENTE SONCIN, COSSU E/O DEDIC, FACENDO RIMANERE QUALCUNO ALTRIMENTI NON ABBIAMO LA PANCHINA. PATERNA VIDI CA VU FA' CACCIA LA MUNETA E PURTECE LA GENTE BONA. DEVI ANCORA DIMOSTRARE TUTTO NOI NON ABBASSIAMO LA GUARDIA PERCHE DI TE NON CI FIDIAMO, FAI IL TUO DOVERE E VEDRAI CHE IL RISPETTO DI TUTTI NOI CONQUISTERAI.
da LUNEDI 4 SETTEMBRE 2006 ORE 20,30...
PUZZA FA' LA RANDN!!!!
da NAPOLI COLERA
Senti che puzza scappano li cani stanno arrivando i napoletani o colerosi, terremotati, con il sapone non vi siete mai lavati..... Napoli merda, Napoli colera sei la vergogna dell'Italia intera, napoletano sporco africano stai pur sicuro prima o poi ti accoltelliamo
da MARK68
Di passaggio al punto SNAI di V. Colonna, ho notato una fila niente male!!!.......Mi auguro che non sia solo per Juve-Roma ANDATE AD ABBONARVI TUTTI,....PERCHE' SE POCO POCO IL PESCARA ANDRA' BENE ...CE NE SARA' DA FARE DI FILE QUEST'ANNO ........e poi non dite che non ve l'ho ricordato
da pagano
ECCELLENTE
da EH DAI...
APPICCEM SU STADJE....CANTERO' PER TE SOFFRIRO' CON TE DAI PESCARA ALEEEE'....OOOOOOOOOOOOH......
da ale
di PAOLO SINIBALDI PESCARA - Il Pescara è scatenato e sta allestendo davvero un organico di ottimo livello, sulla carta il migliore da qualche anno a questa parte. E, se dovessero andare in porto altri due colpi che ha in mente, potrebbe davvero fare scintille. Ci stanno lavorando alacremente il direttore sportivo Andrea Iaconi - da ieri a Milano per gli ultimi giorni di trattative - e il responsabile dell'area tecnica Marco Bignone, dopo aver avuto il placet del presidente Dante Paterna che finalmente può sorridere perché le sue casse sociali respirano. Respirano perché? Perché ieri in tarda serata Iaconi aveva un appuntamento con l'Arezzo per definire la cessione di Croce, un'operazione che porterebbe in via Mazzarino un milione di euro per la comproprietà del centrocampista rosetano, che a sua volta è già salito in Toscana per trovare l'accordo. Solo un intervento deciso da parte di altre due squadre che vorrebbero accaparrarsi Croce - Empoli e Cagliari - potrebbe far cambiare le carte in tavola, ma nei fatti Daniele Croce è già un calciatore dell'Arezzo. A quel punto il Pescara andrebbe dritto verso l'obiettivo principale che in questo momento è l'attaccante dell'Atalanta Andrea Soncin, che ha diverse richieste tra cui il Treviso che preme, ma non disdegnerebbe di tornare in Abruzzo dopo la bela esperienza di Lanciano. L'eventuale coppia Ferrante-Soncin farebbe sognare i tifosi dello stadio "Adriatico", questo è poco ma sicuro. A proposito, oggi pomeriggio allo stadio, dopo l'allenamento ci sarà la presentazione ufficiale degli ultimi tre acquisti: il portiere Spadavecchia, il mediano Moscardi e il centravanti Ferrante. Sempre nelle prossime ore verrà chiarita anche la questione relativa a Filippo Antonelli, perché c'è ancora distanza tra l'offerta del Pescara e la richiesta dell'esterno di centrocampo del Chievo; comunque anche in questo caso Iaconi è sembrato possibilista. Ieri il centrocampista Cinelli è stato ceduto in prestito all'ambizioso Gallipoli (neopromosso in C1), mentre oggi i dirigenti biancazzurri incontreranno quelli della Reggina per la cessione di Tognozzi che approderebbe così in serie A. SERIE B AL SABATO. Ora non ci sono più dubbi: anche per la prossima stagione il campionato cadetto si giocherà al sabato, e non la domenica come caldeggiato in particolare dalle società più grandi. Non il Pescara, che da sempre ha dihiarato di preferire il sabato. "La Serie B partirà il prossimo 9 settembre, la A il 10", lo ha dichiarato il presidente della Lega Calcio, Antonio Matarrese, al termine della riunione informale di ieri a Milano con alcuni presidenti. La B, dunque, nei piani del presidente parte di sabato come previsto e non la domenica come auspicavano i sindaci di molte città e tanti club.
da PE OVEST
ore 16.30 stadio ADRIATICO, al termine dell'allenamento, presentazione alla stampa di FERRANTE, MOSCARDI e SPADAVECCHIA,.....sperando che arrivino altre buone notizie da Milano. Chi puo' vada oggi allo stadio, facciamo tornare un minimo di entusiasmo intorno ai ragazzi!!! FORZA MAGICO DELFINO
da scusate ma...
COSSU NON è UN MANCINO??? MA SE A SINISTRA ABBIAMO RIGONI A DESTRA CHI CI GIOCA????
da x durby
penso 16,30-17
da Durby87
Scusate,qualcuno sa dirmi a che ora c'è l'allenamento del pescara all'adriatico oggi pomeriggio?
da PescaraXPescara
ATA QUARK - Soncin, sorpasso Pescara 29.08.2006 11.36 di Germano D\'Ambrosio articolo letto 161 volte Il Pescara sorpassa il Bari nella corsa ad Andrea Soncin: l\'atttaccante di Vigevano dai bene informati è dato per vicinissimo agli abruzzesi, anche se la società per ora nicchia. DAI CHE LO PRENDIAMO
da pe1
dai con soncin e cossu facem paura! poi se dovesse arrivare qualcun altro oltre loro sarebbe il top!!
da PescaraXPEscara
ATA QUARK - Soncin, sorpasso Pescara 29.08.2006 11.36 di Germano D'Ambrosio articolo letto 161 volte Il Pescara sorpassa il Bari nella corsa ad Andrea Soncin: l'atttaccante di Vigevano dai bene informati è dato per vicinissimo agli abruzzesi, anche se la società per ora nicchia. DAI CHE LO PRENDIAMO
da TUTTOMERCATOWEB - ORE 11.36
ATA QUARK - Soncin, sorpasso Pescara 29.08.2006 11.36 di Germano D'Ambrosio articolo letto 161 volte Il Pescara sorpassa il Bari nella corsa ad Andrea Soncin: l'atttaccante di Vigevano dai bene informati è dato per vicinissimo agli abruzzesi, anche se la società per ora nicchia.
da Caro SONCIN....
SONCIN,....se pure tua moglie non vuole andare a Bari ci sara' un motivo!!!!! VIENI A PESCARA nella piu' bella citta' dell'Adriatico.
da PE OVEST
In questi ultimi frenetici giorni di mercato, sono in lista d'attesa molti nomi di calciatori pronti ad arrivare in riva all'Adriatico,......ma se mi devo basare su quello che ho visto in mezzo al campo in questi anni, non ho un minimo dubbio a dire che per la fascia sinistra il miglior acquisto che puo' fare IACONI e' COSSU!!!!!! Per l'attacco rimango dell'idea che FERRANTE-DEDIC per le loro caratteristiche, e' la migliore coppia gol possibile per quest'anno, infatti ritengo SONCIN (COMUNQUE OTTIMO!!!) abbastanza simile a FERRANTE per caratteristiche. .......ABBONAMENTO FATTO!!!!
da vai cosi
vai iacò!! pigliacelo!!!
da CHIAPPARA??????
33 anni.....
da .
PATERNA E MATARRESE DOVETE CREPARE BASTARDI SIETE LA FECCIA DEL CALCIO MODERNO
da tuttomercatoweb.com
Il Pescara sorpassa il Bari nella corsa ad Andrea Soncin: l'atttaccante di Vigevano dai bene informati è dato per vicinissimo agli abruzzesi, anche se la società per ora nicchia
da ULTIME DA TIFONET
ATA QUARK - Soncin, sorpasso Pescara 29.08.2006 11.36 di Germano D'Ambrosio articolo letto 1 volte Il Pescara sorpassa il Bari nella corsa ad Andrea Soncin: l'atttaccante di Vigevano dai bene informati è dato per vicinissimo agli abruzzesi, anche se la società per ora nicchia.
da MO PIJEM SONGIN!
Vieri ha firmato con l'Atalanta 11:07 del 29 agosto Christian Vieri è a tutti gli effetti un giocatore dell'Atalanta. Il centravanti ex Juventus, Lazio, Inter e Milan ha firmato un contratto annuale con il club bergamasco. Vieri sarà a Bergamo solo all'inizio della settimana prossima, attualmente si sta curando ed allenando con MilanLab a Milanello.
da mercato
il messaggero porta che se non dovesse venire antonelli ci si butterebbe subito su chiappara
da MILANO
NAPOLETANI E BARESI CI CHIAMAIAMO PESCARAAAAAAAAAAAAAAAAAA
da MA CHE VI SIETE MBAZZIT??
MA CHE CAPPARELLA!!!! IO I NAPOLETANI DI MERDA NON CE LI VOGLIO AL PESCARA!!!
da AVRAMOV AL CATANIA
Vlada Avramov vicinissimo al Catania (mediavideo)
da BAU'
Baù è andato a Spezia in comproprietà, voluto dall'allenatore Antonio Soda e dal direttore generale Rocco Russo. “La scelta non è stata difficile. Sapevo che c'era questa possibilità, a Pescara dove ero andato da gennaio avevano fatto proposte, ma la piazza di Spezia è di quelle che riesce ad attrarre l'attenzione di tutti. Ho fatto un ragionamento che è legato anche all'entusiasmo che ho sempre trovato da queste parti, credo di non essermi sbagliato. Sono entrato in un gruppo che ha vinto per la solidità e la compattezza una campionato indimenticabile. Spero di ritagliarmi uno spazio”.
da SCUSATE
mi sono dimenticato il terzino sinistro:GIMENEZ(DE MARTIS)
da CAPPARELLA
la formazione titolare con le possibili alternative:4-4-2SPADAVECCHIA(
TARDIOLI)ZOPPETTI(DE MARTIS)DELLI CARRI(OLIVIERI)GONNELLA(OLIVIE
RI)ANTONELLI(GAUTIERI)PAPINI(A
QUILANTI)MOSCARDI(AQUILANTI)RI
GONI(FELCI)FERRANTE(PAPONETTI)
SONCIN?(MARTINI)
da CAPPARELLA
VOGLIO CAPPARELLA!!!
da Hidalgo
SPADAVECCHIA-ZOPPETTI-DELLI CARRI-GONNELLA-GIMENEZ-RIGONI-
ANTONELLI-MOSCARDI-TOGNOZZI-FE
RRANTE-SONCIN(MARTINI) In panchina la primavera! FORZA PESCARA!
da E NOI NON L'ABBIAMO PIU'
Primo fra tutti l'esperimento di Jadid "alla Pirlo", che incontrava scetticismo nel marocchino stesso in precampionato: nonostante il rigore fallito ieri, l'ex giocatore del Pescara pare aver finalmente trovato la sua fisionomia e poter ora compiere quel salto di qualità che ci si attendeva da lui fin dai tempi mai dimenticati del tandem Baggio - Mazzone
da cohiba78
SCI VABBO MA SI VENDEM PURE TOGNOZZI....CINELLI GIA\' SE N\'HA IT....E NU IN PANCHENA CHI PURTEM?
da cohiba78
SCI VABBO MA SI VENDEM PURE TOGNOZZI....CINELLI GIA' SE N'HA IT....E NU IN PANCHENA CHI PURTEM?
da IL PROFETA...
ALL FINE PRENDEREMO DELLA MORTE, LUCI E CAMMARATA
da ULTIME NEWS
SE NON DOVESSE ARRIVARE ANTONELLI IL PESCARA AVREBBE GIA' L'ALTERNATIVA: IVANO DELLA MORTE (31)
da IL PROFETA...
...ALLA FINE TORNERA' CAMMARATA...STATEVI A VEDE'...
da cohiba78
DI ANTONELLI NON ME NE FOTTE UN CAZZO VISTO CHE NONOSTANTE SIA PESCARESE SE LA STA TIRANDO COME UNA MERDA!!!! VOGLIAMO SONCIN CAZZO....CHE CI FACEM CON TULLI?!?!?!?!?!
da cohiba78
DI ANTONELLI NON ME NE FOTTE UN CAZZO VISTO CHE NONOSTANTE SIA PESCARESE SE LA STA TIRANDO COME UNA MERDA!!!! VOGLIAMO SONCIN CAZZO....CHE CI FACEM CON TULLI?!?!?!?!?!
da solope
se questi sforzi si facevano a gennaio... ora nn c troveremo a parlare d serie b...
da Natale-Gonnell@
dai dai prendiamo soncin è un piccolo sforzo ma ne vale la pena!!!!!dai iaco
da !!
Forza Andreone, gli ultimi tasselli devono per forza essere quelli giusti. non si può sbagliare e bisogna puntare al top (Antonelli/Soncin) anche facendo un piccolo sforzo, che noi tutti meritiamo. i rincalzi citati sono sicuramente validi ma non collaudati al 100%, la garanzia di Ferrante deve avere un seguito anologo, per poterci presentare su ogni campo senza paura, e con una squadra che fa paura a tutti. credo che la società verrà ripagata dall'amore di tutti noi che da anni seguiamo e amiamo alla follia il nostro Pescara!!! Dai adesso è arrivato il momento di non deluderci!!!!
da Vedremo
Alla fine vedremo quello che ne uscirà, secondo me la squadra di quest'anno è un pò meglio di quella dello scorso anno ma non abbiamo alternative in panchina, quindi calciomercato decisamente negativo. Ciao
da un vecchio amico
Forza jaco un piccolo sforzo ancora!!!! Un attacante, un centrocampista esterno e un difensore e ci siamo.