Antonelli finalmente biancazzurro

Inseguito per un'estate intera Filippo Antonelli approda, finalmente, in ...

da Donato Giampietro
2.253

Inseguito per un'estate intera Filippo Antonelli approda, finalmente, in biancazzurro.
Prestito con diritto di riscatto e "Pippo" vestirà la maglia della sua città nella stagione 2006/07.

Commenti
141

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da LUCASe

PESCARA-BOLOGNA prima di campionato!

da LUCASe

PESCARA-BOLOGNA prima di campionato!

da lucas-

ci vuole il coraggio veramente! si vantassero di quelle cose pure e pure...questo ti fa capire quanto sono cafoni e terra terra li kitin!

da x mah fabio

hai ragione

da Mah...

Per vantarsi d'un centro commerciale ci vuole coraggio... Avesse detto che c'hanno la Civitella, il Guerriero di Capestrano, il teatro... Ma il Megalò... Ho detto tutto. Fiero d'essere pescarese.

da MAH

Ma come pretendi che qui si parla calmi e educati quando appena succede qualcosa qui sopra LA GENTE INFAMA??? PORCO GIUDA LO SAPETE CHE VOI SIETE UNA MANICA DI INFAMI? SE VOLETE SOLO PARLARE LO SI FA IN MANIERA COSTRUTTIVA NO DICENDO..I RANGERS FALLITI I RANGERS UAGLIUNETTI I RANGERS BUFFONI..MA CAZZO VOI STATE PROPRIO FUORI DI COCCIA,NON SOLO INFAMATE IN ANONIMATO DIFRONTE A TUTTI MA PRETENDETE PURE CHE DOPO LE OFFESE,UNO VI RISPONDE"VA BENE NON MI COMPORTO PIU' DA UAGLIUNETTO PERO' ORA RISOLVIAMO?"SE NN VUOI LITIGARE TI STAI ZITTI SUL WEB E VAI A PARLARE CIVILMENTE CON I DIRETTI INTERESSATI

da fabio

negli anni passati si andava allo stadio solo per il pescara e per tifare oggi vedi tanti frechini di merda nghi li maiett firmat che non hanno il pescara nel cuore ma ci vengono pi pass lu temp

da fabio

con l'atalanta sul 2-0 parte il coro oh portiere.........(ridicolo) poi vedendo i bergamashi pensavo quiss ci passn assopr

da fabio

prima tutti a criticare quel pappone di paterna ora 2 jiucatur (in prestito) ca piat a divendat fregn meditate gente ci vuole un po + di coerenza. per i rangers e la curva in generale un po di umiltà non farebbe male purtroppo la mitica curva nord non esiste +

da PER 2 QUI SOTTO

LO VEDI CHE LA METTI SUL PIANO DELLO SCONTRO? PERCHE'? IO NON HO VOGLIA DI VENIRE A LITIGARE CON UNO CHE NEMMENO CONOSCO. SEI TU IL POVERETTO. STO PARLANDO DI COSE SERIE, COSTRUTTIVE, DI COME ESSERE MIGLIORI IN CURVA, PER ATTIRARE LA SIMPATIA DI TUTTI E NON L'ANTIPATIA. I BAMBINETTI SI COMPORTANO COME TE CHE HAI SCRITTO COSI'.. NON SO SE MI SPIEGO. VOI DOVETE ATTIRARE LA GENTE, NON FARE I BULLETTI DA PAESE. ISPIRIAMOCI A BUBU'. PARLIAMONE. CHE IO HO ALTRO DA FARE NELLA VITA CHE VENIRE A LITIGARE CON TE. PREFERISCO TIFARE PESCARA ED ESSERE ULTRAS PER I CAZZI MIEI, A QUESTOPUNTO.CAPISCI?

da popoli biancazzurra

m sembrava 1'altro anno deludente invece......paterna si stà svegliando ahah ahah ahah

da 2

sopra la curva nord. SPARATEVI TUTTI QUANTI E CHI OFFENDE I RANGERS SPERO CHE NON SIANO I CHIETINI IMBOSCATI A DIVERTIRSI A METTERE ZIZZANIA FRA DI NOI CHE SOLO QUESTO GLI è RIMASTO OPPURE GLI EX BAD BOYS PERCHè NON CREDO CHE ARRIVANO A TAL PUNTO.. (MAI DIRE MAI) PER LA GENTE CHE HA PARLATO MALE DEI UAGLIUNETTI COME DITE VOI DEI RANGERS DI IERI ALLO STADIO DICO UNA COSA: MA SE ERANO UAGLIUNETTI SCEMARELLI ECC, XKè ASPETTATE DI TORNARE A CASA NELL'ANONIMATO PER OFFENDERLI? PESCARESE CONIGLIO VERGOGNA DI QUESTA CITTA' ONORE AI PESCARESE CHE I PROBLEMI GLI AFFRONTANO DI PETTO.

da 1

a me la gente di pescara mi fa proprio ridere, fino a 2 giorni fà tutti lo odiavano a paterna e davano ragione ai rangers (ai quali paterna ha pure detto le parole,un presidente che vuole bene ai propri tifosi stava zitto E FACEVA I FATTI) ora che ha preso ferrante SVINCOLATO e una campagna acquisti fatta solo ed esclusivamente di PRESTITI cedendo croce e dicendo: CON LA VENDITA DI QUESTO GIOCATORE CI COMPRIAMO I GIOCATORI PER 2 ANNI (700.000€) tutti lo rispettano e criticano i rangers di essere andati a in faccia a lui e avergli detto di non permettersi piu' di sputare cazzate..

da delfino bianco azzurro

i calendari escono oggi...

da x gruppo problematico

sei il classico rangers stupido e prepotente. un ragazzo con seri problemi di personalita' che deve costruirsi dei nemici per sentirsi piu' forte. Una volta il tifo era genuino. Onore a te Franco

da ahi ahi

a nat a chito Antonelli!ognuno di noi ha degli scheletri nell'armadio!daije FILì....

da Arezzo

Intervista di Croce appena arrivato ad Arezzo:"Sono felicissimo di aver firmato per l'Arezzo,inizio questa nuova stagione con molto entusiasmo. A pescara ultimamente avevo pochi stimoli e quindi ho deciso,dopo 4 stagioni,di cambiare aria."

da x lucape78

Pezzo di merda, ragazzino viziato, ma chi cazzo ti vuole in curva. Vedi di andartene a fare in culo.

da VENEZIA W&B

CHI CONTESTA I RANGERS DA QUESTO MURO NON SI E\' DEGNATO NEANCHE DI ANDARE ALLA FESTA DEL TRENTENNALE PERO\' SONO STATI PRONTI A RIEMPIRE PIAZZA SALOTTO A SPELLARSI LE MANI PER GROSSO E ODDO CHE LA LORO PESCARESITA\' LA DEVONO ANCORA DIMOSTRARE (SE MAI LO FARANNO) QUESTO E\' IL VOSTRO ATTACCAMENTO ALLA NOSTRA CITTA\'! VERGOGNATEVI!

da VENEZIA W&B

CHI CONTESTA I RANGERS DA QUESTO MURO NON SI E' DEGNATO NEANCHE DI ANDARE ALLA FESTA DEL TRENTENNALE PERO' SONO STATI PRONTI A RIEMPIRE PIAZZA SALOTTO A SPELLARSI LE MANI PER GROSSO E ODDO CHE LA LORO PESCARESITA' LA DEVONO ANCORA DIMOSTRARE (SE MAI LO FARANNO) QUESTO E' IL VOSTRO ATTACCAMENTO ALLA NOSTRA CITTA'! VERGOGNATEVI!

da lucape78

Secondo me x fare una squadra veramente completa ci vorrebbero ancora un terzino destro un altro centrocampista centrale e almeno una seconda punta tipo Soncin o Dedic...xò x come si erano messe le cose fino a qlk giorno...cmq non dovevamo lasciarci scappare Pesaresi e Cammarata ...m disp x Luisi e Croce...in bocca al lupo a Filippo Antonelli ke ricordo ai tempi della scuola calcio alle Naiadi...quest'anno xò penso di disertare ank'io la curva nord...sxiamo ke a breve torni ad essere grande com'era prima...adesso è solo una ZIZZITA'!!! Sempre FORZA PESCARA hiss hiss hiss

da 19delfino36

osservazione: ci sono più tifosi contro i RANGERS, che pro-RANGERS. e nn parlo solamente di questo forum.si parla male in tutta la città.questo vuol dire ke i ragazzini ke oggi si fanno kiamare con quel nome forse hanno esagerato un pò.nn voglio accusare nessuno,però così nn si va da nessuna parte: la nord è diventatA "CIRCOLO CHIUSO". molti nn vengono più in curva io sn uno di quelli (dopo 15 anni) perchè nn vogliono sentirsi dire da nò sballone ke urla al megafono:" CANTATE SENNO' VI SGOZZO!" "MO VI AMMAZZO TUTTI!" "NON CI VENITE PIU IN CURVA!" nn dite il contrario, mentireste..

da x megalò

hai seri problemi fatti curare da un medico bravo

da SCUSATE MA...

SECONDO ME ADESSO PARECCHIA GENTE DOVREBBE TACERE DOPO AVER DETTO MALE A PATERNA...ECCOVI SERVITO CHE DANTE E' UNA PERSONA SERIA, E' DIFFIDENTE DA TUTTI SOLO PERCHE' NON SI FIDA DI NESSUNO E FA BENE...ADESSO PER PIACERE UN PO DI ENTUSIASMO PERCHE' IL PRESIDENTE CHE C'ABBIAMO LA SQUADRA C'E' L'HA FATTA ANCHE QUEST'ANNO...TUTTI ALLO STADIO!

da vieni avanti chietino

chietino somarooooooooooo!!

da ultras style

nu tenem lu mar, le fich, lu pesc, la drog, e lu pescara! Biancoazzurro fino la morte!

da solo noi

Cmq tutto quello che avete detto sui Rangers,(prepotenti,arroganti ecc...)sono le stesse cose che ci dicono le persone che vivono nei paesi limitrofi!Io conosco molti universitari che provengono dai paeseti,e studiano bologna!Bhe,loro stessi dicono di non aver mai socializzato con i pescaresi,xchè sono troppo fighetti,sbruffoniecc...!Io credo che proprio l'ambiente Pescarese abbia questa mentalità,forse xchè effettivamente come Pescara non c'è nè!

da MEGALO'

SUL FESTIVALBAR NON DITE PIU' NIENTE PERCHE' SIETE ANCORA SOTTO CHOC. MA IL BELLO E' QUANDO VEDO ENTRARE PESCARESI AL MEGALO', GIA' DAL PARCHEGGIO SI RICONOSCONO. MENTRE NOI CI ANDIAMO COME ANDIAMO A CASA, I PESCARESI, APPENA USCITI DALLA MACCHINA GUARDANO L'IMPIANTO CON LA BOCCA APERTA, POI CI ENTRANO FACENDO FINTA DI NIENTE MA GUARDANDO TUTTO INTORNO A LORO PENSANDO... "E PROPRIO QUI L'HANNO FATTO, CE L'HANNO ANCORA MESSO IN C..., CI RIMANE LU MARE ZOZZO." PESCARESI CANTATE CON ME: "SIAMO NOI, SIAMO NOI, AD AVERE IL CENTRO COMMERCIALE PIU' GRANDE D'ITALIA SIAMO NOI..." laugher laugher

da ESISTE SOLO IL PESCARA

SOLO___PESCARA

da ESISTE SOLO IL PESCARA

SOLO___PESCARA

da ESISTE SOLO IL PESCARA

SOLO___PESCARA

da ESISTE SOLO IL PESCARA

SOLO___PESCARA

da solo noi

domani escono i calendari!

da voglia di pescara

che sapete quando escono i calendari di B? che ho voglia di rifarmi una bella trasferta!

da O E DAJE...

laugherUAGLU E KE KAZZO CI SEM ARFATT LA SQUADR..DAJE UN PO DI ENTUSIASMO...PATERNA HAA PRESO GLI INSULTI KOME "PATERNA CACCIA LI SOLDI" KOME QUALKOSA PER MIGLIORARE LA SQUADRA E L'HA FATTO..ORA NON CI LAMENTIAMO..SPERIAMO ARRIVI SOLO UNO TRA SONCIN O DEDIC(SE NON ENTRAMBI)E UN BEL TREQUARTISTA...SPERIAM BON!

da leone

io penso che adesso come adesso solo i rangers possono portare pescara negli stadi, onore a loro il tempo curerà ogni ferita.

da leone

io penso che adesso come adesso solo i rangers possono portare negli stadi, onore a loro il tempo curerà ogni ferita.

da onore ai rangers

smaila la puttan de mammt

da bravi rangers

avanti rangers

da X SMAILA

E ALLORA PERCHè NN VAI A DIFENDERLO TU LO STRISCIONE è COGLIONE?????

da X SMAILA

E ALLORA PERCHè NN VAI A DIFENDERLO TU LO STRISCIONE è COGLIONE?????

da X SMAILA

E ALLORA PERCHè NN VAI A DIFENDERLO TU LO STRISCIONE è COGLIONE?????

da X SMAILA

E ALLORA PERCHè NN VAI A DIFENDERLO TU LO STRISCIONE è COGLIONE?????

da per i rangers

non li sentite si 4 bastardi siete solo voi che portate il nome in giro per l'italia la contestazione contro di voi si è svolta in 2 punti 1 quando è morto il capo marco (e chi in quei momenti al posto di meditare contestava è solo un ridicolo) 2 quando avete fatto la festa dei trent anni dove al posto di festeggiare si contesta vogliono che si contesti paterna e appena lo si fa perchè compra due giocatori ai saldi tutti schiavetti dello scoppato MA IVERI LECCACULO CHI SONO I RANGERS O GLI STUPIDI TIFOSI DA TASTIERA???????RINCOGLIONITI DI MERDA PENSET A FATIA NO A SCRIV LE CAZZAT ECC SOPR

da SMAILA

LO STRISCIONE DURERA' POCO IN MANO AI UAGLIONACCI,PRIMA O POI VERRA' FREGATO IN QUALCHE AUTOGRILL(LECCESI DOCET). SAREBBE MEGLIO PER I RANGERS E PER QUELLO CHE HANNO RAPPRESENTATO IN PASSATO CHIUDERE IL CLUB IN MANIERA DIGNITOSA PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI. CREARE UN NUOVO CLUB CHE METTA DA PARTE TUTTE LE INCOMPRENSIONI DI QUESTI ULTIMI ANNI E RICOMPATTARE LA NORD.

da SMAILA

LO STRISCIONE DURERA' POCO IN MANO AI UAGLIONACCI,PRIMA O POI VERRA' FREGATO IN QUALCHE AUTOGRILL(LECCESI DOCET). SAREBBE MEGLIO PER I RANGERS E PER QUELLO CHE HANNO RAPPRESENTATO IN PASSATO CHIUDERE IL CLUB IN MANIERA DIGNITOSA PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI. CREARE UN NUOVO CLUB CHE METTA DA PARTE TUTTE LE INCOMPRENSIONI DI QUESTI ULTIMI ANNI E RICOMPATTARE LA NORD.

da SMAILA

LO STRISCIONE DURERA' POCO IN MANO AI UAGLIONACCI,PRIMA O POI VERRA' FREGATO IN QUALCHE AUTOGRILL(LECCESI DOCET). SAREBBE MEGLIO PER I RANGERS E PER QUELLO CHE HANNO RAPPRESENTATO IN PASSATO CHIUDERE IL CLUB IN MANIERA DIGNITOSA PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI. CREARE UN NUOVO CLUB CHE METTA DA PARTE TUTTE LE INCOMPRENSIONI DI QUESTI ULTIMI ANNI E RICOMPATTARE LA NORD.

da umba

ngul cumpa tinem a fa nu scquadron...sagnett e pilus per tutti

da roberto

gruppo problematico ha ragione e poi in curva i rangers nn rompono il cazzo a nessuno...immagino che i commenti contro di loro siano lanciati da persone legate ad i boys cmq saluti a tutti

da GRUPPO PROBLEMATICO

X CHI CONTESTA I RANGERS .....COME CAZZO FATE A PARLARE VOI MA LO STRISCIONE IN TUTTE LE TRASFERTE LO PORTATE VOI ? NO VOI SIETE IMPAURITI E VI DEFINITE DI QUOZIENTE INTELLETTIVO SUPERIORE VI VORREI VEDERE IN FACCIA MA A CATANIA DOVE ERAVATE A TRIESTE PESCARA GIA' RETROCESSO DOVE ERAVATE? TACETE E MEDITATE ONORE AI RANGERS SARANNO ANCHE RAGAZZINI MA INTANT TENN LE PALL DI DI QUELLO CHE PENSANO INVECE VOI NO TENET LE PALL SOLO DI SCRIVE SUI MURI!SPIGNET LI COMPUTER E CIRCHET DI FA' MENO POLEMICHE LIVETEV L'UCCHIAL E CACCIATE LO SPIRITO GUERRIRO! CON QUESTO VI DICO SOLO X AMORE SOLO X IL PESCARA!

da ale

prendiamo moretti!!!sicuro!!!

da ale

Avellino: si studiano alcune cessioni 29.08.2006 21.42 di Marcello Mastrocola articolo letto 598 volte Fonte: www.calciocampania.com Dopo i tre arrivi dal Genoa (De Angelis, Rivaldo Gonzales e Bacis), l'Avellino ha l'esigenza di ridurre la rosa a disposizione di Galderisi. In bilico la posizione del terzino Moretti, rientrato dal prestito al Genoa ma in rapporti non proprio idilliaci con una parte della tifoseria biancoverde. In lista di sbarco anche i difensori Terni e Nicoletto, oltre al jolly Ametrano, seguito da Sorrento e Juve Stabia.

da ORTONA

VAI CAZZO VENITE IN MASSA LU VIN E BBOONN !!!!! E FACCIAMO LE PROVE TECNICHE DI SERIE "A" ForzA PescArA SEMPRE.

da X pescarese..........

hai ragione. io l'ho faccio da due anni, vado ai distinti perche' non mi riconosco nei rangers. rangers? ma chi e' rimasto del vecchio rangers? nessuno. si sono impossessati della curva dei ragazzi repressi che sfogano la loro aggressivita' su di noi. per loro o sei un uappetto mezzo delinquente o ti considerano un mongoloide. MENTALITA'? ma dove??? da quando se ne andato franco la curva nord e' morta e sepolta. amen

da punto sul mercato

spadavecchia-zoppetti-gonnella
-dellicarri-gimenez-moscardi-?
-antonelli-rigoni-ferrante-? tardioli-demartis-vicentini-ol
ivieri-aquilanti-papini-defalc
o-carozza-velucci-gautieri-fel
ci-martini-paponetti dai pate...su..altri 2 o 3 colpi... levati qualche giovani di improbabile avvenire.

da PE OVEST

basta chiacchiere da bar sport, la cosa che piu' conta e' che PATERNA per quest'anno ha fatto una squadra ottima per un campionato molto difficile con grosse squadre (addirittura c'e' pure la Juve in B); qindi basta polemiche e se veramente siete veri tifosi, dimostratelo andando ad abbonarvi per la prossima stagione!!! UNITI SI VINCE________

da punto sul mercato

così cosi, importanti altri 2 colpi Spadavecchia:di chi è lu fije? Gonnella:fa paur Moscardi;è bbone, dopo tanti anni un buon cemtrocampista Papini:nin fa na lir di dann Rigoni:poetico e incostante Gautieri:n'sa fide a arrizza nu cepp, ma velucci non puo fare neanche la riserva?e quand'a joche Ferrante:un nome p'attapparce la vocche Martini:na zecchl terzini:quadrini,del grosso centroc:luci,longo,mazzocco,am
erini,mingozzi esterni:leon,capparella,cossu att:bruno,soncin,vantaggiato,d
edic,carparelli,tulli i soldi si possono usare per un buon osservatore di c sennò sempre prestito

da MILANO

HO FINITO horny

da PELLARO

ANCORA A DISCUTERE STATE ??? NON AVETE CAPITO UN CAZZO ALLORA ??? TUTTI UNITI ALTRIMENTI NON SI VA DA NESSUNA PARTE E MO AVAST !!! RESETTIAMO E RIPARTIAMO ! TUTTI UNITI !

da PELLARO

MILA' HAI RAGIONE MA MO AVAST !!! OK ?

da x pellaro

ma cosa cazzo dici.. perchè il rispetto dobbiamo tenerlo solo noi tifosi.. forse chi deve rispettare sono proprio i rengers ca sennò rimangono davvero 4 gatti di sto passo...

da mah

io mi chiedo parlare qui risolve qualcosa? non è meglio parlare faccia a faccia? dite sempre le solite cose ma nessuno si fa avanti dal vivo come mai?

da MILANO

COME HO DETTO C'E' STATO UN RICAMBIO GENERAZIONALE BISOGNA CHE LA VECCHIA GUARDIA RIMASTA ( CHE POI TUTTA GENTE CHE ARRIVA DA ALTRI GRUPPI SCIOLTI) INDIRIZZI MEGLIO QUESTI RAGAZZI SENZA CREARE IN LORO MANIE DI GRANDEZZA E DI SUPERIORITA' CHE PROPRIO ORA NON ESISTE NEI CONFRONTI DI ALTRE TIFOSERIE E DI CHI VA COME LORO IN CURVA NORD

da PELLARO

ANCORA A DISCUTERE STATE ??? NON AVETE CAPITO UN CAZZO ALLORA ??? TUTTI UNITI ALTRIMENTI NON SI VA DA NESSUNA PARTE E MO AVAST !!! RESETTIAMO E RIPARTIAMO ! TUTTI UNITI !

da PELLARO

ANCORA A DISCUTERE STATE ??? NON AVETE CAPITO UN CAZZO ALLORA ??? TUTTI UNITI ALTRIMENTI NON SI VA DA NESSUNA PARTE E MO AVAST !!! RESETTIAMO E RIPARTIAMO ! TUTTI UNITI !

da Per MILANO

quando fai un discorso cerca di essere obiettivo. Quando era tempo di contestare, non lo si e' fatto, ma ora che la societa' sta' lavorando bene, non la si deve contestare solo perche' prima si chiedeva a gran voce di popolo la contestazione. La realta' e' questa, la societa' ora sta' lavorando bene, e chi contesta lo fa' solo per partito preso,.....e poi non ci lamentiamo se i grandi nomi pescaresi restano lontani dal mondo calcio qui da noi!!!!

da MILANO

OPPURE METTIAMOCI QUELLO AGLI ASCOLANI SULL'AUTOGRILL , CHE I TIFOSI ORGANIZZATI ASCOLANI ANCORA SI CHIEDO QUALE AUTOGRILL? ALTRE CAZZATE VARIE NON SONO DEGNE DEL NOME DEI RANGERS, PERCHE' RICONOSCO LA STORIA DEL GRUPPO MA MA NON ALCUNI COMPORTAMENTI IL VOLER COMANDARE IN CURVA NORD SFAVORENDO LA NASCITA DI NUOVI GRUPPI , C'E' GENTE CHE SI E' VISTA TOGLIERE IL PROPRIO STENDARDO, IL DIRE LA CURVA E' NOSTRA SE VOLETE ANDATE AI DISTINTI E POI FARE TOGLIERE LO STRISCIONE CONTRO SARRI AI DISTINTI NON E' SINONIMO DI AMARE LA SQUADRA E LA CITTA' DI PESCARA!

da NO

NO IO CE LHO CON I RANGERS XKE SONO DEI MONGOLOIDI FALLITI !!! NON POSSONO RAGIONARE SU COSA E' MEGLIO FARE..XKE NON HANNO UN QUOZIENTE INTELLETTIVO SUFFICIENTEMENTE ALTO CHE GLIELO POSSA PERMETTERE !!SONO DEI PORCI DROGATI!! A 40 ANNI ANCORA A FARE COSE DA RAGAZZINI E UAGLIONACCI !!! NON CE RICAMBIO GENERAZIONALE..XKE NON CE' PIU' FEDE!!I VALORI NON ESISTONO PIU'..NON SOLO IL CALCIO..OGGI A LI UAGLIUN NON GLIENE FREGA UN CAZZO DI NIENTE..SE LA GENTE TORNERA ALLO STADIO SOLO SE IL PESCARA ANDRA IN SERIE A..MA CI ANDRANNO NON XKE ORGOGLIOSI DELLA LORO CITTA' MA X VEDERE FIGO TOTTI ADRIANO..MERDE

da ah milano!!!

ora che le cose andavano bene a cosa serviva contestare!! e poi oggi è stata più una minaccia pesante che una contetazione!! Una minaccia a brutto muso...! qui c'è qualcosa sotto...

da MILANO

TROPPA PAROLE DI AUTOSTIMA CHE VOLANO AL VENTO, PER COME LA VEDO IO OGGI LA TIFOSERIA DEL PESCARA E' UNA DELLE MENO NUMEROSE SIA IN CASA E IN TRASFERTA CHE SE DOVESSE AFFRONTARE UNA DISCRETA TIFOSERIA DI SERIE B LE PRENDEREBBE DI SANTA RAGIONE , SIA PER L'ABBANDONO DELLA VECCHIA GUARDIA SIA PER UN ARROGANZA DELLE NUOVE LEVE, ESEMPIO DOPO ESSERSI FATTI FREGARE LA BANDIERA ( 76) CHE SIGNIFICATO HA FARE UNO STRISCIONE IL VECCHIO RANGERS VI APRE 76 VOLTE IL CULO? OPPURE LA VOSTRA MENTALITA' E' LASCIARE A PIEDI GLI ULTRAS E DOPO ORGANIXXARE PER NAPOLI SENZA IL RITORNO?

da portate rispetto ai rangers

scuate ma la coerenza dove l'avete lasciata? fate ridere

da MILANO

ORA TUTTI CE L'HANNO COI RANGERS PERCHE' HANNO CONTESTATO PATERNA , IERI CE L'AVEVATE PERCHE' NON CONTESTAVANO! IL DISCORSO E' UNO SOLO DA FARE, QUANDO HO INIZIATO A SEGUIRE IL PESCARA PIU DI 20 ANNI FA MI SONO SEMPRE INTERESSATO DI TIFOSERIE, PESCARA! GLI ULTRAS SONO NATI CON UNO SPIRITO CHE OGGI NON ESISTE PIU, SI USA ANCORA QUEL TERMINE PERCHE' E' LEGATO ALLO STADIO , LUOGO DOVE ORA TROVANO SFOGO LE MANIE DI POTERE DI RAGAZZI E PURTROPPO NON PIU RAGAZZI!! IO A PAVIA HO VISTO UNA TIFOSERIA CHE E' MEGLIO CHE ASPETTANDO DI CRESCERE SI FACCIA I CAVOLI SUOI! EPPURE VEDO ARROGANZA E ...

da Il pescarese ANTONELLI in biancazzurro

Domani pomeriggio (ORE 16.30) dovrebbe essere presente all'ADRIATICO Filippo Agomeri ANTONELLI per la presentazione ufficiale.

da PELLARO

PIU' RISPETTO PER I RANGERS E NIENTE POLEMICHE IN NOME DI BUBBU' !! TUTTI UNITI E NIENTE POLEMICHE, RISPETTO !

da X RISPETTO....

Il rispetto deve essere una cosa reciproca....... E qui manca da una delle due parti e sappiamo da quale...

da PELLARO

PIU' RISPETTO PER I RANGERS E NIENTE POLEMICHE IN NOME DI BUBBU' !! TUTTI UNITI E NIENTE POLEMICHE, RISPETTO !

da SABATO TUTTI AD ORTONA!!!

Andiamo in massa sabato pomeriggio (ore 17.00) ad Ortona, d\\\\\\\\\\\\\\\'altronde sara\\\\\\\\\\\\\\\' una prima assoluta per IL NUOVO PESCARA 2006/07. ....E quest\\\\\\\\\\\\\\\'anno meno polemche e piu\\\\\\\\\\\\\\\' entusiasmo allo stadio eyed

da SABATO TUTTI AD ORTONA!!!

Andiamo in massa sabato pomeriggio (ore 17.00) ad Ortona, d\\\\\\\'altronde sara\\\\\\\' una prima assoluta per IL NUOVO PESCARA 2006/07. ....E quest\\\\\\\'anno meno polemche e piu\\\\\\\' entusiasmo allo stadio eyed

da SABATO TUTTI AD ORTONA!!!

Andiamo in massa sabato pomeriggio (ore 17.00) ad Ortona, d\\\'altronde sara\\\' una prima assoluta per IL NUOVO PESCARA 2006/07. ....E quest\\\'anno meno polemche e piu\\\' entusiasmo allo stadio eyed

da SABATO TUTTI AD ORTONA!!!

Andiamo in massa sabato pomeriggio (ore 17.00) ad Ortona, d\'altronde sara\' una prima assoluta per IL NUOVO PESCARA 2006/07. ....E quest\'anno meno polemche e piu\' entusiasmo allo stadio eyed

da SABATO TUTTI AD ORTONA!!!

Andiamo in massa sabato pomeriggio (ore 17.00) ad Ortona, d'altronde sara' una prima assoluta per IL NUOVO PESCARA 2006/07. ....E quest'anno meno polemche e piu' entusiasmo allo stadio eyed

da PELLARO

LEGGETE E GODETE: In serie A, domenica nelle file dei biancocelesti è sceso in campo anche Massimo Oddo ha disputato una partita positiva (più in fase offensiva). In gol anche Cesare Natali che nell’anticipo del sabato ha siglato la rete del 2-0 ai danni del Livorno, conclude il quadro della massima serie Filippo Antonelli del Messina che schierato da titolare sulla fascia destra ha impressionato meritandosi un 7.

da IMPAURITI DI MERDA.......

SI è VISTO CONTRO IL BARI CHE QUEI 4 COGLIONI STRILLAVANO DI LASCIARE LA CURVA E FARE CASINO E GLI UNICI RIMASTI IN CURVA ERANO PROPRIO LORO..... MA VAFFANCULO VA....

da PERCHE' MOLTI CE L'HANNO COI RANGERS?

VI RENDETE CONTO? ALLORA, RANGERS NUOVE LEVE, SE QUESTO VI RENDE FIERI E' OVVIO CHE AVETE DEI SERI PROBLEMI DI PERSONALITA'. SIETE DEBOLI A CACCIA DI NEMICI PER SENTIRVI FORTI. MA GENTE COME MARCO BUBU' NON VI HA INSEGNATO NIENTE? SI E' LEADER, ULTRAS, E SI VUOLE IL BENE DELLA CURVA QUANDO SI FANNO COSE A FAVORE DELLA CURVA. A PARTE CHE OGGI SIAMO INESISTENTI. MA QUEI POCHI CHE SONO LI SOPRA, PERCHE' NON FANNO QUALCOSA DI FREGNO AL DI LA DELL'ESSERE BULLETTI DA PAESE ??? SVEGLIATEVI SVEGLIAMOCI FACCIAMOLO PER NOI. PIU' GOLIARDIA MENO BULLETTI DA PAESE

da GRANDE PRESIDENTE PATERNA!!!!

arriverà Karhja dalla Roma e Soncin dall\'Atalanta.. tranquilli ragazzi tranquilli!!

da ONORE AI RANGERS

OLTRE AD ESSERE INCOERENTI SIETE PURE INFAMI DITE LE COSE IN FACCIA IMPAURITI DI MERDA

da fonte.TUTTOMERCATOWEB

Ragazzi oggi anche il Friuli di Udine e' caduto nella morsa del decreto PISANU,.e' stata portata la capienza a 10mila posti,.....ad Ascoli addirittura non hanno piu' lo stadio agibile, a Brescia pure 10mila posti..... Ma qualcuno sa' quando li mettono sti' benedetti tornelli, altrimenti altro che 26mila........

da L'ANNO SCORSO...

TRASFERTA AD AREZZO: praticamente mo scoppiava una rissa perche' molti di noi non hanno fatto la trasferta con i loro pullman. OH, MA IO IN TRASFERTA PER SEGUIRE IL "PESCARA" CI VADO COME CAZZO MI PARE...PERCHE' TINESSA VINI' NGH VVU'!!!???

da RANGERS 4 COGLIONI

STATE TIRANDO SEMPRE PIU' LA CORDA...BASTA!!! CHI CAZZO CREDETE DI ESSERE? MERDE!!!!!

da PELLARO

RIGONI-FERRANTE-SONCIN PESCARA BRASILEIRO !!! DAI NGULAMMAMMETE DAI !!!! COMPETITIVI !

da dal sito ufficiale...

SABATO ORE 17 AMICHEVOLE AD ORTONA CONTRO LA SQUADRA LOCALE...... ANDIAMO IN MASSA NUMEROSI..........

da X I RANGERS

UN CONSIGLIO DA UN 40ENNE: CAMBIATE MENTALITA' PER IL BENE DELLA' CITTA'!

da RANGERS INFAMI

sono con voi...non ne azzeccano una..mai più una trasferta con il loro pullman..!!

da RANGERS MERDA

RANGERS E FEDELISSIMI MERDA

da pescarese...

Secondo me il vero motivo e che stanno paterna si è rotto il cazzo di cacciare i soldi per i rengers... forse nn avrà contribuito a pagare la festa o qualcosa del genere... E stato grande oggi a rifare faccia a qual tordo circondato da mammocci... se disertiamo noi tifosi la curva ed andiamo alla SUD o ai DISTINTI queti rimangono 4 gatti e falliscono... meglio avere un pubblico come piacenza che far andare avanti il nome di sti 4 coglioni rimasti..

da IESS A FFINI'

KA PIEM JIMENEZ???

da RANGERS MERDA

I RANGERS SONO LA CANCRENA DEL SISTEMA IN CURVA NORD.....E I FEDELISSIMI SONO I LORO DEGNI SCUGNIZZI!!!!

da RANGERS MERDA

I RANGERS SONO LA CANCRENA DEL SISTEMA IN CURVA NORD.....E I FEDELISSIMI SONO I LORO DEGNI SCUGNIZZI!!!!

da GRANDE PATERNA

Avete letto quanto ha detto PATERNA sul sito ufficiale??? A promesso un acquisto a sorpresa che lascera' tutti (appunto!!! ahah sorpresi. Secondo voi chi arrivera' in riva all'Adriatico???

da LI RANGERS MHANN ROTT LU CAZZ

LHANNO SCORSO MAI NIENTE..2 ANNI FA MAI NIENTE..PERSINO DOPO CHE ABBIAMO PERSO 4-1 IN CASA COL CROTONE NEL MATCH SALVEZZA..LA CURVA E' MORTA..E' LA COLPA E' SOLO LORO..HANNO CACCIATO I BOYS E NON C'E PIU SCELTA..COME MAI ADESSO CONTESTANO..EVIDENTEMENTE PATERNA NON GLI PAGA PIU LE TRASFERTE...INFAMI...MAI + IN CURVA!!SONO TANTI ANNI CHE STO LA SEMPRE A CANTA MA MO MHANNO ROTTO IL CAZZO !!!SE LA GENTE NON VA + ALLO STADIO E' COLPA LORO!!!

da me lo sento...

PRENDEREMO KHARJA E OKAKA pss

da paterna

paterna è lu cchiù fregn ssa mezz. Vai patè cazzo faje brutt a si 4 cafun di tifus de la curva nord (i rengers) Rengers bastardi! Dovete sparire dalla nord.

da per DS

Mi sono sembrati tutti e 3 a posto, SPADAVECCHIA ha un gran fisico ed e' molto alto, quello migliore a mio avviso MOSCARDI, un tipo alla Ringhio......, e poi se non ricordo male questo qui' ha una bella castagna. Al termine della partita da far notare che BALLARDINI e FERRANTE sono rimasti da soli a centrocampo a parlare una quindicina di minuti, come due amici seduti sul prato verde!!!!

da MO ACCATTEM SONCIN CHE E LIBERO

Ufficiale: Vieri è dell'Atalanta Bobo torna in nerazzurro dopo l'avventura al Monaco. Contratto annuale al minimo sindacale (1.500 euro). Domani arriverà anche Cristiano Doni Christian Vieri, 33, torna a Bergamo. LiveraniBERGAMO, 29 agosto 2006 - L’annuncio è arrivato in serata sul sito ufficiale della società, ma era nell’aria da giorni. Christian Vieri torna all’Atalanta a dieci anni di distanza dalla stagione che lo lanciò nel calcio che conta, proprio con la maglia nerazzurra. Oggi nel tardo pomeriggio la società bergamasca ha annunciato di aver ingaggiato Vieri con un contratto annuale. In realtà l’accordo era già stato trovato la settimana scorsa in un incontro a cui avevano partecipato anche il presidente atalantino Ruggeri e il giocatore. Ma l’Atalanta ha preferito aspettare fino a oggi per annunciarlo ufficialmente. Non è stato comunicato però quando verrà presentato alla stampa; probabilmente nel corso della prossima settimana. E per ora non è dato sapere nemmeno se e quando comincerà ad allenarsi a Zingonia. Vieri attualmente sta recuperando dall’infortunio al ginocchio sinistro rimediato nel finale della passata stagione quando giocava nel Monaco e, a quanto risulta, sta seguendo un programma di riabilitazione a Milanello con l’aiuto di MilanLab. Ci vorrà ancora qualche mese per rivederlo in campo, ma almeno adesso si sa con che maglia giocherà. L’estate del "Bobone nazionale" è stata rovente, quasi una telenovela. Prima la presentazione ufficiale alla Sampdoria e un matrimonio finito ancor prima di partecipare, poi le voci della partecipazione a un "reality" televisivo, addirittura quelle di un possibile ritiro fino all’idea Atalanta. Vieri ha firmato un contratto di un anno al minimo federale (circa 1.500 euro al mese) che potrà crescere a seconda delle presenze e dei gol. In pratica più giocherà e segnerà e più guadagnerà. Questa è la scommessa di Vieri e dell’Atalanta. Raggiante il presidente Ivan Ruggeri: “Sono davvero soddisfatto che Vieri abbia scelto a Bergamo a queste condizioni, dimostra che ha voglia di giocare. Sarò io a valutare nei prossimi tempi se dare al giocatore ulteriori riconoscimenti. E Bergamo è il posto giusto per ricominciare”. L'Atalanta si è regalata Vieri, domani arriverà anche Cristiano Doni. Bergamo già sogna l'Europa.

da CRISANTE DA BELLANTE

ADESSO MANCA SONCIN E UN FORTE TERZINO DESTRO E VAI CAZZO NO AI UAGLIONACCI NELLA MITICA CURVA NORD.

da Ds

Per i presenti...impressioni sui nuovi acquisti??? Fisicamente, tecnicamente...

da X I RANGERS

X "RANGERS" PRESENTI OGGI ALLO STADIO: MI FATE PENA! 2 fricchettoni con 7-8 quindicenni al seguito...MAMMA MIA A CHE SCENA PIETOSA HANNO DOVUTO ASSISTERE I MIEI OCCHI!!!! oggi GRANDE PATERNA: faccia a faccia con quel pseudo RANGERS e gli ha fatto pure brutto nonostante in auto avesse anche la moglie! cussu' non si fa mettere i piedi sopra da nessuno!PATE' OGGI PER LA PRIMA VOLTA MI SI' PIACIUT! GRANDE PRESIDE'!!!

da OGGI PRESENTE

Mister BALLARDINI ha provato questa squadra nella partitella: SPADAVECCHI, difesa a 4 con ZOPPETTI-DELLI CARRI-GONNELLA-GIMENEZ, centrocampo a 4 (a rombo) con PAPINI e MOSCARDI in mezzo, RIGONI (a sn.) e GAUTIERI (a dx.), le punte FERRANTE e PAPONETTI.

da X una cosa

sei un fregno

da barbudos

grande squadra...con soncin completiamo l'opera!!!

da Pe

Ma la gente che c'era non poteva dirgli qualcosa a questi 5-6 deficenti camuffati da tifosi??

da OGGI PRESENTE

E' stata un bel pomeriggio, e a seguire l'allenamento c'era anche molta gente, c'e' stato un applauso verso il bomber FERRANTE al termine della seduta,.....poi sono bastati 5 minuti perche' un gruppetto (non piu' 5/6 soggetti) rovinasse tutto. Purtroppo la cosa grave e' questi soggetti SI CREDONO DI ESSERE SOLO LORO I TIFOSI DEL PESCARA,.....io seguo il PESCARA dall'anno che sicuramente quei koglioni di oggi neache erano nati,....e ho detto tutto!!!!

da x una cosa

ti ragion io non ci vado + in curva per quel motivo. Con i boys era tutta un altra storia. Quello era tifo genuino, non questo.. si va in curva solo x essere svelti o superiori.. Questa sarebbe la vostra "mentalita" ? Siamo tutti tifosi

da una cosa

voglio dire ai rangers di non sentirsi superiori agli altri tifosi. la curva e' vostra. noi vi veniamo dietro, ma avete sempre quell'aria da sbruffoni del cazzo. considerate gli altri tifosi una manica di mongoloidi. e' quello che la gente non sopporta. qua rangers o non rangers sem tutt quint tifos de lu pescar. e poi vi dovete far perdonare tutte le sarache che avete dato ai bambini per dieci anni. sinceramente:I BOYS ERANO UN ALTRA STORIA. CHIUNQUE PORTAVA LA SCIARPA DEL PESCARA AL COLLO VENIVA RISPETTATO!!!!!!!!!!!!!!!!

da da tuttopescara.it

Una formazione puntellata in tutti i ruoli con elementi di spessore è il regalo che il numero uno del sodalizio di via Mazzarino ha pensato di fare a mister Ballardini. “Abbiamo raggiunto tutti gli obiettivi che ci eravamo prefissati - ha detto Paterna - La nostra determinazione è stata importantissima per convincere a venire a Pescara i giocatori che ci siamo assicurati. Dunque, diamo il ‘benvenuti a bordo’ a Ferrante, Spadavecchia e Moscardi. Inoltre, come accaduto in occasione della presentazione di Papini, Rigoni e Gautieri, annuncio l’acquisto di un altro giocatore (in quel caso si trattò di Spadavecchia): ci siamo assicurati l’esterno Antonelli del Chievo che già questa sera si aggregherà al gruppo. In più ho in programma un altro acquisto e, mi auguro, una sorpresa. Solo allora il nostro mercato potrà considerarsi chiuso. E credo di essere riuscito a mettere in piedi una formazione equilibrata dal punto di vista del rapporto tra giovinezza ed esperienza”. Insomma, il presidente Paterna mette carne al fuoco, servendo l’intervento del bomber Marco Ferrante “Ci sono i presupposti per un campionato importante - ha detto l’attaccante che nella passata stagione ha messo a segno la bellezza di 8 gol con la maglia dell’Ascoli in serie A - Ho avuto un ottimo dialogo con Iaconi e Bignone e finalmente sono arrivato a Pescara, piazza che avrei voluto raggiungere da molto tempo”. Il suo, Ferrante è stato un acquisto scomodo per ingaggio o per altro, vista la rincorsa avvenuta già da un paio d’anni? “Non credo per l’ingaggio, visto che da qualche anno a questa parte il mio stipendio è nettamente diminuito. Non credo di essere scomodo in altri sensi. Io penso a giocare, divertirmi e gonfiare la rete”. Avevi diverse richieste: perché Pescara? “Sarei potuto anche andare all’estero come Dubai o Quatar, ma a me piace il calcio difficile, quindi... E poi sto bene fisicamente e non vedo perché non sfruttare meglio questa mia condizione”. In un’intervista aveva detto che avrebbe pensato lei a buttare dentro la palla se gliela avessero passata. Dei giocatori già in rosa al Pescara ha già in mente chi potrebbe farle l’ultimo passaggio? “Credo che Rigoni sia uno di quei giocatori capaci di servirti il pallone su un piatto d’argento. Speriamo di ‘incornare’ spesso”. Moscardi si presenta subito dal punto di vista tecnico: “Sono uno di quei mediani di fatica, ma con gli anni ho imparato anche a tenere la palla. Mi piace tenere i giovani del mio reparto sulla corda - ammette il centrocampista - Amo dare battaglia”. Com’è che sei giunto a Pescara? “In realtà la società biancazzurra è restata sempre in seconda linea nel proporsi. Poi c’è stata un’improvvisa impennata ed eccomi qui”. Il portiere Spadavecchia è il più giovane e, conseguentemente, il meno esperto. Ma il tira e molla tra il Bari e il Pescara denota tutto il suo valore: “Matarrese non voleva lasciarmi andare, mentre io ho subito accettato l’idea del trasferimento a Pescara, anche perché mi ha cercato molto mister Ballardini con il quale ho avuto uno splendido rapporto a San Benedetto - dichiara l’estremo difensore - Tornando al club pugliese, mi chiedo perché una società come quella del Bari, abituata in questi anni a lanciare molti giovani giocatori, sia stata così ‘oppressiva’ nei miei confronti, preferendo sempre l’esperienza di Gillet. Se fossi rimasto a Bari avrei rappresentato l’eterna promessa”. Dovrai batterti con Tardioli per un posto da titolare: “Certo, nessuno ha il posto assicurato. Deciderà mister Ballardini il da farsi”.

da X TUTTI

UAGLIU' NIN CI LI CACHEM A PATERNA. IEM DETT DU PAROL. MO LA SQUADR LA FATT, PENSEM A TIFA E BASTA. RANGERS O NON RANGERS. TIFEM LU PESCAR.

da ma che cazzo dite

la contestazione e' iniziata prima delle frasi di paterna!!!!!!! quindi qua gatta ci cova. RANGERS DITE ALLA CITTA' PER QUALE MOTIVO CONTESTATE PATERNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAA

da IO C'ERO....

CONFERMO UN DEFICIENTE BIONDINO CON OCCHIALI DA SOLI CIRCONDATO DA NON PIU' 5/6 RAGAZZINI

da vieni con noi

dai soncin porca puttana vieni da noi qua ci sta lu mare la montagna le belle fiche e tanti locali cosa vuoi di piu

da per .

Secondo te quindi lo screzio di oggi pomeriggio era per quella frase detta da PATERNA (.....una quindicina di ragazzini...), che comunque il giorno dopo ha spiegato cosa voleva dire ed ha chiesto scusa a chi si fosse sentito offeso!!! FACCI CAPIRE MEGLIO.....

da COS'E SUCCESSO OGGI!! NIN FACEM LI CAZZAT. MO LA S

Mi hanno detto che oggi un deficente dopo la conferenza stampa all'adriatico per la presentazione dei tre nuovi acquisti (con dei seguaci idioti nemmeno sedicenni che intendevano rappresentare la curva di "pescara") ha affrontato a brutto muso paterna pur sapendo del nuovo acquisto Antonelli, dicendogli :<< Patè a da caccia li sold, senno je cazza tu!:>> e Paterna per nulla intimorito gli ha detto risposto :<<I soldi li caccio io e decido io come cacciarli:>> . Poi lo pseudotifoso ha aggiunto:<< Allo Pate t vu la guerr!:>> E paterna dopo se nè andato con la sua macchina.

da .

nessun presidente si deve permettere a insultare e sputtanare i tifosi paterna bastardo

da ultras vicenza

boo boo booe la corrente elettrica è la corrente forte...chi tocca un pescarese ci prende tante botte....ma che vuol dire???perdonate la mia ignoranza!!!l'anno prossimo il gemellaggio compie 30 anni!!!vi anticipo che ci sarà una grandissima festa

da MARK

E con l'arrivo di ANTONELLI il PESCARA e' sempre piu' competitivo, sicuramente superiore sulla carta a quella dello scorso anno. Una considerazione, oggi pomeriggio c'erano non piu' 10 persone (le ho contate io) appartenenti ai Rangers che hanno detto qualcosa a Paterna di spiacevole,......COERENZA ZERO!!!!!! Qui a PESCARA fai o non fai, ma le contestazioni (queste sicuramente grauite, dato che la squadra la sta' facendo bene questa volta) te le prendi sempre! E poi diciamo male agli imprenditori Pescaresi che non vogliono entrare, oggi quelle 10 teste calde mi hanno fatto capire molte cose.

da Hidalgo

Con l'arrivo di Vieri, SOncin andra al Pescara sicuro! A saremo a posto! FORZA PESCARA

da pe1

pssquindi c'è il diritto di riscatto??? bene bene..ora il sogno sarebbe soncin e cossu... hiss

da Pe

Vola Pippo vola...e la curva si innamora...

da LA FELICITA'

GRAZIE SOCIETA' FACCI ArrApA'!!

da alex b

OTTIMO! la società sta facendo bene, riempiamo lo stadio!

da sadeo

la squadra mi sta piacendo su pescaracalcio.com c'è l'intervista al presidente ce dice di regalarci l'ultimo tassello (soncin credo) per stupire la piazza se volete jet a legg

da pagano

EVVIVA!!

da milano

forza Pescara ci manca ancora una punta o due Ferrante è un brocco che viene a Pescara a svernare e poi un buon centrocampista

da gruppo problematico

E MO TUTTI ALLO STADIO X TORNARE GRANDI

da x ale

pjl ngul, l'ha dett Patern

da Rosinei

Così è una buona squadra.secondo me ce ne sono almeno 7 8 più forti, quest'anno, ma l'organico è di tutto rispetto. Ora bisogna giocare con grinta, perchè senza quella anche le squadre attrezzate retrocedono.

da Pescaresepurosangue

e pensare che con Filippo ci ho giocato insieme alle naiadi da esorienti, è un caro amico. Sono davvero contento. Magico Delfino

da ale

perplexio aspetterei l'ufficialità totale...qui si era anche detto...tulli,è fatta!

da patè caccia i soldi sempre in prestito i giocatori

meglio ke niente xò comprane qualkuno patè!!! cmq grande antonelli orgoglio pescarese

da olè

vai Pippoooooooooooooooooooo

da GRE69

Adesso SONCIN e siamo a posto...

da GRE69

MI SA CHE ZITTI ZITTI .... laugher