Eder Baù arriva a gennaio

Il Pescara ha ratificato l'accordo con la Triestina acquisendo la metà del cartellino del fantasista di Asiago che rimarrà allo Spezia sino a gennaio per arrivare nella sessione del calciomercato invernale, di nuovo, in riva all'Adriatico.

da Donato Giampietro
3.094

Il Pescara ha ratificato l'accordo con la Triestina acquisendo la metà del cartellino del fantasista di Asiago che rimarrà allo Spezia sino a gennaio per arrivare nella sessione del calciomercato invernale, di nuovo, in riva all'Adriatico.

Commenti
175

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da X TORNIAMO TUTTI ALLO STADIO

LA SPEZIA SI ENTUSIASMA PER LA SERIE B, PER PESCARA E' UNA COSA NORMALE QUINDI NON SI ENTUSIASMA NESSUNO. POI CON QUESTI PROGRAMMI.....SCOPPATO NU SEM NU, VOGLIAMO LA SERIE A! E AVAST!

da A PESCARA SOLO IL PESCARA___

SOLO__PESCARA

da A PESCARA SOLO IL PESCARA___

SOLO__PESCARA

da A PESCARA SOLO IL PESCARA___

SOLO__PESCARA

da A PESCARA SOLO IL PESCARA___

SOLO__PESCARA

da A PESCARA SOLO IL PESCARA___

SOLO__PESCARA

da JUVE MERDA

IRR 88

da TUTTOMERCATOWEB

ESCLUSIVA TMW - Canovi: "Per Di Biagio in Qatar tutto fermo, ma lo cercano Empoli, Messina, Genoa e Pescara" 30.08.2006 11.17 di Christian Seu articolo letto 1241 volte In esclusiva per i propri lettori, Tuttomercatoweb ha intervistato Dario Canovi, procuratore di fama internazionale e agente, fra gli altri, di Luigi Di Biagio, centrocampista ex Lazio, Monza, Foggia, Roma, Inter e Brescia, attualmente svincolato. Avvocato Canovi, la trattativa per portare Gigi in Qatar sembra sfumata. "Per adesso sì, ma staremo a vedere: è difficile che possa riprendere, ma è ancora possibile". Spieghiamo ai nostri lettori: non avete trattato direttamente con un club qatariota, ma con una sorta di consorzio del calcio... "Sì, esatto. Stavano trattando parecchi giocatori: c'erano Denilson, Ailton, Flavio Conceicao. Molti agenti di diversi giocatori, tutti a trattare con un personaggio. Però, ribadisco, al momento la trattativa appare tramontata". Dovesse svanire l'ipotesi Qatar, avete già avuto richieste dall'Italia? "In Italia le offerte non mancano, anche se stiamo aspettando di dirimere questa vicenda. Gigi è stato richiesto dall'Empoli, dal Messina, dal Pescara, dal Genoa. Attualmente è svincolato, quindi non deve necessariamente trovarsi una squadra entro il 31, possiamo attendere qualche giorno in più".

da Vlada

Prossimo arrivo VIGNAROL(per lunedi' gia' previsto incontro con Bignone), e poi a Gennaio torna il grande Eder BAU che e' dal primo giorno che va' dicendo che voleva tornare a PESCARA........E COSI' LA SQUADRA SARA' A POSTO IN TUTTI I SENSI!!!

da TORNIAMO TUTTI ALLO STADIO!!!!

Entusiasma il nuovo Spezia: 2000 tifosi alla presentazione....e 4mila abbonati. ....ED HANNO UNA SQUADRA INFERIORE ALLA NOSTRA!!! Questi giocano con FUSCO e VARRICCHIO in avanti, ed ho detto tutto!!! DATEVI UNA REGOLATA E TORNATE TUTTI ALLO STADIO...PERCHE' NOI SIAMO LA PESCARA CALCIO 1936.

da MARK

tranquilli, tranquilli...FERRANTE sta' molto bene, e' uno di quelli che corre di piu'. La gente fa' la polemica solo per partito preso, ..........i giocatori se li volete criticare nella preparazione fisica, li dovete andare a vedere prima!!!! Oggi c'ero solo io ed una decina di persone al Vestina!!!!! E siccome sto' seguendo gli allenamenti, vi dco che FERRANTE e RIGONI sono tra quelli piu' in palla. L'unico infortunato e' PAPONETTI (ma rientra lunedi'), mentre GAUTIERI ha svolto solo giri di campo col preparatore per un piccolo fastidio alla coscia.

da raul

Scusate ma parlate di unattaccante agile e forte in area, è giustissimo. ma abbiamo Martini, è forte, è giovane , ha voglia di sfondare.Nel 4-3-3- lui giocherà al fianco di Ferrante.

da fallito

chietino coglione adesso ti travesti da fedayn roma ma non ti vergogni? il prossimo anno sotto casa mia devi giocare vieni vi apriamo come le cozze

da ascoli merda!!

Kuffour e Soncin, questione di secondi… 01.09.2006 18.31 di Giuseppe Di Napoli articolo letto 333 volte Anche quest’anno il mercato estivo ha offerto episodi curiosi che hanno messo a dura prova l’avvedutezza e la precisione degli addetti lavori. Anche quest’anno è accaduto quindi che il futuro di certi giocatori sia cambiato per una manciata di secondi. Basti pensare che Spinelli ha piazzato il grande colpo stagionale, il ghanese Kuffour, alle 18 e 59 di ieri. La trattativa è stata sofferta: bisognava convincere il giocatore ad approdare alLivorno e accordarsi con la Roma che ha accettato, con tanto di ringraziamenti pubblici alla famiglia Sensi, di accollarsi parte dall’ingaggio. Diversamente è andata ad Andrea Soncin. L’attaccante 28enne, protagonista nell’ultima stagione di B, era stato ceduto dall’Atalanta all’Ascoli, che era riuscito in extremis a superare la concorrenza del Pescara. Atalanta e Ascoli tergiversano perché i bergamaschi non vorrebbero ritrovarsi il giocatore contro alla prima di campionato. Ma evidentemente non fanno attenzione all’orologio. Corsa sfrenata per depositare il contratto ai box dell’ATA QUARK: ma erano le 19 e 20 secondi…L’Atalanta perde una buona occasione per incassare denaro prezioso, il giocatore perde la possibilità di giocare titolare in una squadra di serie, l’Ascoli si ritrova con carenze d’organico nel reparto offensivo. Ma era così difficile sincronizzare gli orologi? Peccato che il tempo sia una convenzione…

da X Massy

N'dundì!

da X MASSY

E CERTO CHE LA PRESENTA AI TIFOSI. A CHI SENNO A LU SINNC CHE NON E MANCO TIFOSO E NON GLIENE FREGA NIENTE DEL PESCARA!!

da massy

Domattina la presentazione della squadra in Comune I biancazzurri attesi da una giornata intensa. Nel pomeriggio a Ortona Il Pescara che affronterà il prossimo, imminente campionato di serie B, sarà presentato domattina dinanzi alle autorità cittadine e alla cittadinanza. Dalle ore 11 i biancazzurri saranno impegnati nella sala consiliare del Comune di Pescara, mentre nel pomeriggio, alle ore 16:00, saranno di scena sul campo di Ortona per l'ultima amichevole pre campionato contro la formazione locale ma una volta la squadra non si presentava ai propri tifosi..ma a chi cazzo lo va a presentà??

da si deve tornare grandi

basta veleni tutti in curva nord

da ultimo

luci... e ombre...

da SOLO IL PESCARA.......SOLO X AMORE

UAGLIU' UNIAMOCI E AMIAMO IL PESCARA CONTRO TUTTO E TUTTI PE 1936 ..........IL CELL DI CANE E SEMPRE FONDAMENTALE!! TUTTI ALLO STADIO

da X FEDAYN

x fedayn ma il vostro striscione nn ce l'hanno i napoletani? sarai forse un chietino ZITT E MOSK FIACC DE PUTTA'

da XGIUSTO

CHE SIMPATICO! HAI FATTO TUTTO DA SOLO O TI HA AIUTATO QUALCUNO?

da criber22

portate rispetto forza pescara...quest anno mi piaci ciccio ferrante e martini i piu forti ciao ciao

da Giusto!!!!

Il Bocca al Lupo preside e speriamo che te se magni veramente

da ale

i due argentini non ci sono più:nania è stato rispedito a casa rivas l'hanno ingaggiato da qlc altra parte.faranno la stessa fine di amodio e bogliacino pizzaonhead hiss pss

da SONO PIU' DI

VENT'ANNI CHE UN PESCARESE NON SI AVVICINA ALLA PESCARA CALCIO! VI DICE NIENTE QUESTO? DATEVI UNA REGOLATA CHE QUI RISCHIAMO GROSSO. SO GIA CHE QUALCHE CRETINO RISPONDERA' MEGLIO FALLIRE, BE' IO PERSONALMENTE NON LA PENSO COSI' E SONO SICURO CHE MOLTI LA PENSANO COME ME. IN BOCCA AL LUPO PRESIDE' E FORZA PESCARA!!!!!!

da Traquilli

A gennaio Baù a febbraio (carnevale) Jadid, marzo-aprile il clou il nuovo kaka brasiliano ( laugher ) e di biagio. NON PREOCCUPATEVI CI PENSA PATERNA AL PESCARA

da giustoxchiedere

qualcuno sa quei due argentini che abbiamo preso due settimane fa che fine hanno fatto?

da giusto x chiedere

qualcuno sa quei due argentini che abbiamo preso due settimane fa che fine hanno fatto?

da fabio

io da tifoso mi sento preso x il culo da uno scoppato che lucra sulla mia fede. paternamerda non sei il mio presidente

da VLADO SMIT (ex 2004-2005)

STO ARRIVANDO...

da X QUELLO QUA SOTTO DA UN VECCHIO AMICO

CARO SE SU CUJON DI PATERNA NIN S'ARPIEJ LU PESCAR TU STANN' LU SABBT TI NI IE A VEDE LU MONTESILVAN...COMPRI'? QUINDI X TUTTI QUELLI CHE CRITICANO PATERNA: E' VERO CHE E' UN LUCRATORE DEL CAVOLO E PENSA SOLO AI CAZZI SUOI MA QUESTO C'E' OGGI. DOVE SONO I VARI DE CECCO E COMPAGNIA BELLA? TANTO INAAMORATI DI PESCARA E BLA BLA BLA. ORA ALLO STADIO SOLO PER TIFARE. PESCARA ALEEE IMPAZZISCO PER TEEEE QUESTO CANTO D'AMOR CHE MI VIENE DAL CUOR..

da Chiccuz

sorridere..promesse mai mantenute da paterna e conitnue prese x il culo..come faccio ad essere ottimista?e come faccio a pensare a 1futuro roseo con 1societa'che prende solo svincolati o prestiti?e'evidente che nn abbiamo 1programmazione e secondo il mio punto di vista cosi'nn avremo futuro..e dunque sono triste!e le mie affermazioni nn sono altro che 1sfogo di questa situazione di merda..nn chiedo che paterna compri fenomeni ma un minimo di giocatori si!lui invece nn compra nessuno e ogni anno gioca a smontare e elemosinare i giocatori dagli altri!mai che rubiamo alla concorrenza giocatori! cry

da Chiccuz

x ds:ti rispondo volentieri visto che da quello che ho notato sei uno dei pochi con cui parlare in questa chat(qui ognuno pensa ad offendere gli altri)..cmq e'vero spesso sono ripetitivo e pesante ma io tengo a cuore le sorti del nostro PESCARA(come penso anche tu)e nonostante poi come sempre saro'allo stadio e mi faro'quelle 9-10trasferte l'anno,nn posso far a meno di evidenziare che la nostra situazione e'critica e nn rosea come qlc evidenzia.io nella vita cerco sempre di essere ottimista e quindi cerco di trovare sempre cose positive ma sinceramente vedendo la nostra situazione c'e'poco da..

da x luca fabio

ma stai scherzando , ma chi cazz gli l'ha dett a paternamerda di prelevare il pe se non aveva un euro?

da luca -mijanik

CRITICARE PATERNA SAREBBE ECCESSIVO POICHE è L'UNICO CHE SI è ACCOLLATO STA CAUSA....PERO CAZ/ZO,HA VENDUTO ALL'IMPAZZATA,3 CARTELLINI AVEVA LI HA FATTI FUORI:CROCE,TOGNOZZI E CINELLI! I GIOVANI NON NE PARLIAMO NEMMENO LI VENDE ALLA PRIMA OCCASIONE! COME NUMERO POI SIAMO ALL'OSSO...VELLUCCI SI POTEVA TENERE SOPRATTUTTO DOPO LA PARTENZA DI CROCE,PAPONETTI GIA FERMO 20 GIORNI FERRANTE NON SI SANNO LE CONDIZIONI...CHE MERDE!

da Piero 1977

11,11,11 IACONI NOI VOGLIAMO 11 IACONI!!!!!!!! ahah

da alex pe

l'undici di base è buono,ma bisogna sperare che non si infortuni nessuno e che di squalifiche ce ne siano veramente poche,ma sarà difficile perchè di botte ne dovremo dare via molte

da ale

adeshina e miceli svincolati pss

da pe1

cetteo ma che cacchiate dici...giampaolo sta al crotone se non mi sbalgio..ma poi un triennale...ma lo sai che ha quasi 37 anni???

da kool

cavolo ke cazzata ha fatto soncin... alla fine la colpa è degli ascolani ke hanno tentato il colpo a sorpresa ma gli è andata male...cialtroni pascolani arcalet subt ahah

da bravo Cetteo

ti meriti una PROMOZIONE

da calciatori senza contratto

http://www.calciatori.com/maga
zine1.nsf/magazine/BC17B5F6821
F50D7C12571BC003A2C3B?OpenDocu
ment ,ma non credo ci siano tutti

da Cetteo

15:01 Il Pescara non avendo concluso col botto il calciomercato,come promesso dal presidente Paterna ha deciso di rimediare,mettendo sotto contratto per un anno l\'esperto Luigi Di Biagio e sottoscrivendo un triennale al sempre verde Federico Giampaolo, idolo della Città.

da cri

Dove posso trovare una lista con tutti i giocatori svincolati??

da cohiba78

QUEST'ANNO TUTTI ALLO STADIO!!! NON CI SONO I TERMINI PER CONTESTARE!!! IACONI HA ATTACCAMENTO ALLA SOCIETA' E LO DIMOSTRA SEMPRE!!!! FORZA PESCARA NEL BENE E NEL MALE!!!!!

da cohiba78

dopo anni per la prima volta ho visto la volontà di fare una squadra equilibrata con uomini di categoria anche superiore. CHI CONTESTA E' IN MALAFAEDE E NON MI SORPENDE VISTI I CAZZONI CHE FREQUENTANO LA NS CURVA ULTIMAMENTE......

da cohiba78

dopo anni per la prima volta ho visto la volontà di fare una squadra equilibrata con uomini di categoria anche superiore. CHI CONTESTA E' IN MALAFAEDE E NON MI SIPRENDE VISTI I CAZZONI CHE FREQUENTANO LA NS CURVA ULTIMAMENTE......

da BASTARDO

SPERO VIVAMENTE CHE IL PEZZO DI MERDA DI SONCIN NON FACCIA NEANCHE UN MINUTO FINO A GENNAIO, CON ZAMPAGNA, VENTOLA, E VIERI DAVANTI A LUI!!!!! PUZZA CREPA\\\' IN TRIBUNA SONCIN!!!!!!!!IACONI SEI STATO GRANDE!!! CONCLUSIONE: SONCIN L\\\'HAI PRESO AL CULO!!

da BASTARDO

SPERO VIVAMENTE CHE IL PEZZO DI MERDA DI SONCIN NON FACCIA NEANCHE UN MINUTO FINO A GENNAIO, CON ZAMPAGNA, VENTOLA, E VIERI DAVANTI A LUI!!!!! PUZZA CREPA\' IN TRIBUNA SONCIN!!!!!!!!IACONI SEI STATO GRANDE!!! CONCLUSIONE: SONCIN L\'HAI PRESO AL CULO!!

da BASTARDO

SPERO VIVAMENTE CHE IL PEZZO DI MERDA DI SONCIN NON FACCIA NEANCHE UN MINUTO FINO A GENNAIO, CON ZAMPAGNA, VENTOLA, E VIERI DAVANTI A LUI!!!!! PUZZA CREPA' IN TRIBUNA SONCIN!!!!!!!!IACONI SEI STATO GRANDE!!! CONCLUSIONE: SONCIN L'HAI PRESO AL CULO!!

da BASTARDO

SPERO VIVAMENTE CHE IL PEZZO DI MERDA DI SONCIN NON FACCIA NEANCHE UN MINUTO FINO A GENNAIO, CON ZAMPAGNA, VENTOLA, E VIERI DAVANTI A LUI!!!!! PUZZA CREPA\' IN TRIBUNA SONCIN!!!!!!!!

da BASTARDO

SPERO VIVAMENTE CHE IL PEZZO DI MERDA DI SONCIN NON FACCIA NEANCHE UN MINUTO FINO A GENNAIO, CON ZAMPAGNA, VENTOLA, E VIERI DAVANTI A LUI!!!!! PUZZA CREPA' IN TRIBUNA SONCIN!!!!!!!!

da thc66

... per il tipo ke deve caricare i romani,premetto ke non ti cagherò più dopo questa risposta,parli di trasferte? ma quanti anni hai deficè,dove eri a pe-juve ai tempi del comunale? dove eri quando ad ancona ed a samb. si giocava nei vecchi stadi? dove eri a firenze qundo prese fuoco un parkeggio di motorini? dove eri ai tempi degli spareggi a bologna? deficè la tua prima tessera dei rangers che data porta??? per le mie prime tessere non ti dico la data, ti dico solo ki me le firmò, un certo ANGELO MANZO. Sai almeno ki era? cmq qui basta, con le mani dove e quando vuoi. DEFICE'.

da Soncin

Non capisco perchè ve la prendete con l'ascoli la colpa è solo del porco di soncin. Una persona seria non cambia idea all'ultimo minuto perchè arriva un'offerta migliore. Non so bene come sono andate le cose ma spero che soncin rimanga a bergamo e non giochi nemmeno 1 minuto! Bravo iaconi sei stato grande. PATERNA LUCRATORE VATTENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

da UN VECCHIO AMICO

LA SQADRA E BUONA CI SALVEREMO. IN FONDO E' QUELLO CHE CONTA...NO?

da BASTA!

CHI HA VOGLIA SOLO DI CONTESTARE E' PREGATO DI RIMANERE A CASA QUESTT'ANNO...VISTO CHE I FAMOSI RANGERS QUANDO VOLEVAMO CONTESTARE NOI VOLAVANO SARDELLE....ORA BASTA CON LE CAZZATE TIPO SCIOPERO DEL TIFO ETC. ALTRIMENTI E COME ME PENSO MOLTI LE PARTITE LE SENTIRO SOLO PER RADIO! cry

da ...

comunque per onore di cronaca, la colpa è stata solo di soncin che ha detto no all'ultimo al pescara. per fortuna che ce l'ha preso in culo anche con l'ascoli. soncin non ti vogliamo piu'!

da paolino

cmq ..ragà che cazzo ci lamentiamo la squadra fa già paura e poi sono sicuro che qualke altro rinforzo arriverà ..basta contestare ...FORZA PESCARA

da CARI PESCARESI

Cari tifosi del pescara,non sono della vostra città e seguo da tifoso altro (non vi dico di cosa sennò mi prendete sicuro a parole) le vostre vicissitudini..che dire,ho visto che avete preso gonnella,moscardi,papini, antonelli,luci(un fortissimo giovane centrocampista della juve che sicuro esploderà)e ferrante...in più state per prendere vignaroli e di biagio...sapete una cosa, vi invidio, non capisco perchè vi lamentate così tanto.. AUGURI SINCERI! VENIRE DA VOI QUEST'ANNO SARA' DURA...anche se in casa nostra penso perderete sicuro...ciao grande pescara

da Ds

Chiccuz...molte cose che dici sono vere lo ammetto...ma sei talmente pesante e prolisso e ripetitivo che non ti si sopporta piu...se siamo messi così male che ti ripeti a fare?? Hai il potere di far cascare gli zebedei anche ai piu entusiasti di questa discreta campagna acquisti che ancora non è finita. Se gli incerti stanno a sentire a te mandano a fanculo il Pescara e Paterna come gia fatto con Scibilia e così poi allo stadio siamo io te e qualche malato di pescara come noi. So che ci tieni al pescara come a te stesso ma calmati ti prego...

da Natale-Gonnell@

iaconi è spregato insieme a paterna...

da IACONI PRESIDENTE !!!

AVETE LETTO IL MESSAGGERO..SI STAVA AD APPICCIA' CON I DIRIGENTI DELL'ASCOLI CHE ALL'ULTIMO CI HANNO SOLATO SONCIN !!! GRANDE IACO'!! CACCIA PATERNA E SOLAGLI IL POSTO !!! BRUCEREMO ASCOLI PICENO..STI ASCOLANI DI MERDA..HANNO UNA SQUADRA DEL CAZZO STANNO CALANO SICURO !!!

da per i contestatori folli!!!

Spero che tutti quelli che stanno scrivendo male sul PESCARA (ma saranno poi tutti pescaresi???)......se il PESCARA andra' bene in campionato, abbiano LA COERENZA DI ASSENTARSI PER UNA ANNO INTERO DALLO STADIO!!!! .....Il vero tifoso deve fare solo una cosa nel bene e nel male, ABBONARSI E STARE VICINO ALLLA PROPRIA SQUADRA DEL CUORE!!!!!.......allora a Milano che dovrebbero fare gli interisti???? Spararsi tutti????

da Hidalgo

Siamo a posto cosi per salvarci! va bene cosi per quest'anno! eyed

da ale

di PIERPAOLO MARCHETTI PESCARA Non c’è stato l’atteso botto di fine mercato. L’avventura milanese dei dirigenti biancazzurri si è chiusa senza l’atteso attaccante e con un accenno di rissa che si è scatenata, proprio nei minuti finali, con la delegazione dell’Ascoli. Oggetto del contendere: il contratto di Andrea Soncin. Il Pescara aveva puntato tutto sull’attaccante dell’Atalanta e, fino a un paio d’ore dalla chiusura delle liste sembrava ancora aver la possibilità di spuntarla. Era tutto a posto: c’era l’accordo con l’Atalanta, e quello economico con il giocatore che però non aveva ancora perso le speranze di trovare una sistemazione in serie A. Così, proprio quando il Pescara stava per raccogliere i frutti di un lavoro lungo e paziente, si è presentato l’Ascoli offrendo al giocatore l’opportunità che attendeva, nella massima serie. Sono stati minuti convulsi. I dirigenti abruzzesi hanno considerato una scorrettezza l’intromissione in extremis della società bianconera. Alla fine tutti scontenti, perché il Pescara ha ricevuto il no dell’atleta, ma l’Ascoli non è arrivato in tempo per depositare il contratto. Quando si è presentato al box dell’ufficio tesseramenti, ha trovato le porte già chiuse. E i dirigenti del Pescara hanno fatto buona guardia perché non venissero riaperte con qualche sotterfugio. Il Pescara dunque, torna a casa senza la seconda punta che cercava. Da oggi, lavorerà sul mercato degli svincolati che è sempre aperto. Dopo l’ennesimo no ricevuto dal Parma per Dedic, l’obiettivo sembra abbastanza chiaro. Si punta su Fabio Vignaroli, lo scorso anno al Bologna. Un contatto c’è già stato anche se le parti non sono ancora arrivati a discutere l’affare nei dettagli. Ma il primo colloquio con Zamuner, procuratore del calciatore, è stato positivo. Ma la giornata conclusiva all’Ata Quark Hotel ha riservato anche una sorpresa. Il Pescara infatti, ha acquistato dalla Triestina la metà del cartellino di Eder Baù. Il giocatore continuerà a giocare nello Spezia che però, a fine stagione, dovrà discutere con il club di Via Mazzarino il futuro del giocatore. Negli ultimi minuti del mercato si è concretizzata la cessione alla Reggina del centrocampista Luca Tognozzi per una cifra di circa 200.000 euro. La società calabrese aveva proposto uno scambio con Carobbio (ex Albinoleffe) ma i dirigenti hanno preferito fare cassa. Poi, continuando nella politica di buon vicinato instaurata con i club abruzzesi di serie C, hanno ceduto gli attaccanti Ivan Vellucci (prestito)e Gianluca Triuzzi al Lanciano. Per entrambi si tratta di una tappa importante. Il primo avrà modo di dimostrare le sue qualità con maggior continuità e il secondo potrà dimostrare di aver finalmente superato i problemi fisici che lo hanno tormentato nei suoi anni in biancazzurro. Soddisfatto, al termine della campagna acquisti, il d.s. Andrea Iaconi: «Abbiamo fatto un piccolo capolavoro, considerando il budget che avevamo a disposizione. Abbiamo dato un occhio al bilancio ma la squadra non mi sembra male. Naturalmente è da completare e provvederemo al più presto. Tutto sommato possiamo iniziare la stagione con un certo ottimismo». Forse capolavoro è una parola esagerata, ma viste le premesse non c’è da lamentarsi. Soprattutto se gli ultimi ritocchi arriveranno in fretta.

da ale

laugher laugherleggete dal corriere dello sport:una volta ottenuto il si di soncin,i dirigenti dell'ascoli hanno cominciato la corsa pr il deposito del contratto ma sulla porta dell'ufficio della lega ai box dell'ata quark(7:01)si sono trovati i dirigenti pescaresi che con pesanti parole hanno minacciato un esposto in lega laugher laugher laughergrande iacò

da Chiccuz

x quello che nn si firma ma che si riferiva a me..leggi questo articolo di 1sito magari nn sempre aggiornato ma che dice le cose che sono e che spesso nn le ha mandate a dire al signor paterna!leggiti in particolare dalla frase che inizia:a questo punto,ballardini..leggiti bebe questa frase e vediamo chi parla senza sapere e chi dice le cazzate!tu sei il solito vocc apert che si lascia fregare dalle parole di paterna..l'anno prox dovremo rifare tutta la squadra..altro che gonnella,qui abbiamo solo 3giocatori di nostra proprieta..che bella programmazione!PATERNA VAFFANCULO!FORZA PESCARA

da VLADO SMIT (ex 2004-2005)

STO ARRIVANDO...

da Chiccuz

Il mercato chiude. SOLOPESCARA.COM Pubblicata in data 1/9/2006 I colpi finali del Pescara con Iaconi-Bignone alla fine non sono arrivati. Sono pero' arrivate le cessioni di Vellucci e Triuzzi al Lanciano e quella di Tognozzi alla Reggina a titolo definitivo. L’atalantino Andrea Soncin negli ultimi minuti del calciomercato milanese, ha preferito accodarsi con l’Ascoli per rimanere in serie A ma il contratto coi marchigiani depositato alle ore 19.02 potrebbe non essere ritenuto valido dalla Lega. Si ritorna a pensare quindi allo svincolato Fabio Vignaroli. A questo punto, Ballardini, nonostante si ritrovi con una squadra in prestito per un anno, si dice soddisfatto della campagna acquisti, aggiungendo che manca solo qualche tassello per completare l’organico. Tassello che dovrà necessariamente passare per svincolati o per calciomercato di riparazione di gennaio. E proprio parlando di calciomercato invernale si apprende che Eder Baù potrebbe tornare in biancazzurro proprio a metà stagione. Il Pescara avrebbe ratificato un accordo con la Triestina acquisendo la metà del cartellino del fantasista di Asiago. Sempre in tema di ex segnaliamo che il Taranto ha acquistato il trentaduenne attaccante Fabrizio Cammarata mentre il portiere serbo Vlada Avramov

da MILANO

SIAMO UNA SQUADRA SCARSISSIMI E SUPER SVINCOLATISSIMI E SE FINIAMO NEL BARATRO CE LO DICIAMO A SCIBILIA

da MILANO

COOORNUTO SIAMO VITTIME DELLA PATERNITA' ECCO CHE NOI CERCHIAMO DI DIFENDENDERCI DA QUESTE ZEZZITA' COSI PALESI GRANDE BIGNONE OGGI DACCI TANTI CELLULARI AGLI ARBITRI NAZIONALI SE NON COL CAZZ CHE RESTIAMO IN B

da MILANO

VEDO CHE ANCHE IL SINDACO SCRIVE COMMENTI SU FORZA PESCARA.COM laugher

da ale

se nn ti va bene qst sito allora vai sul nostro ufficiale,lì si che ti leccano il culo.....TUTTO PRONTO PER LA SFIDA STELLARE laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher horny horny horny

da FEDAYN ROMA

MA BISOGNA REGISTRARSI PER LASCIARE UN COMMENTO SU QUESTO SITO DI SFIGATI? LUNEDI SERA I ROMANI VERRANNO IN GITA A PESCARA...VI FARETE TROVARE?? POCO CE CREDIAMO...PESCARA MERDA

da ale

chiccuz scusa :luisi-moscardi...il capitano si può impegnare quanto vuole ma se moscardi fa li suo lavoro non lo vede neanche....papini-tognozzi perggio di tognozzi non so se esiste...speranza-luci se luci esplode può fare meglio di stare infortunato e infine carozza-minopoli direi che non c'è storia...così la penso

da ale

chiccuz le cose quadrano...nel pescara di qst anno c'è molto spazio ai giovani perchè secondo te???proprio perchè si spera esploda un croce da vendere per salvarsi l'anno prossimo..che sia papo?martini?carozza?felci?vic
entini?il croce l'anno prossimo ci sarà,e c'è spazioai giovani proprio per questo!!!

da Chiccuz

x quello che nn si firma e che si riferisce a me:ma brutto cretino ,mediocre..oltre gonnella,moscardi e martini lo sai che nn abbiamo +giocatori di nostra proprieta'?e tu pensi normale che 1societa' di b abbia solo 3giocatori suoi(senza contare i giovani)?gli altri o sono prestiti o sono all'ultimo anno di contratto..come zoppetti,delli carri,ferrante e via dicendo..quindi nn dire a me che sparo cazzate,piuttosto 6tu male informato!x ale:a centrocampo al centro siamo nettamente migliori???ma stai scherzando?luisi era bravo e si impegnava x la maglia,moscardi si vedra'..papini-tognozzi uguali

da Chiccuz

oppure quando disse che era amico dell'inter o del milan,ma nn e'mai arrivato nessuno da queste squadre!e nnmi metto a ripetere tutte le altre promesse fatte da questo coglione!ad ogni modo grazie alla politica di paterna,l'anno prox nn avremo +1croce da vendere visto che ormai sono quasi tutti prestiti..se l'anno prox avra'bisogno di soldi voglio vedere chi si rivende..povero iaconi che va in giro x le societa'a fare l'elemosina sempre,a PESCARA nn c'e'+neanche la soddisfazione di dire:abbiamo acquistato 1giocatore rubandolo alla concorrenza!noi abbiamo paterna che improvvisa e elemosina..

da GRANDE DANTE

Paterna è anche il Vostro presidente! Non contestate lui vi ama! buona la campagna acquisti!

da X CHICCUZ

Se non sbaglio Gonnella è stato acquistato...non credo che sei bene informato....ti conviene farlo invece di dire caxxate... Secondo me con le finanze che abbiamo, la dirigenza sta facendo bene

da Chiccuz

in ultimo dico ancora 1volta che paterna ha rotto il cazzo..nn fa'altro che prenderci in giro,ha intascati abbstanza soldi dal mercato ma nn ha comrato nessuno!tutti prestiti con riscatto che poi sappiamo come va a finire..nn e'possibile andare avanti cosi'..possibile che da 2anni e mezzo che e'presidente e ancora compra 1giocatore?cioe'ma vi rendete conto,neanche 1!!!e che cazzo..nn dico che dobbiamo comprarci fenomeni ma qualche giocatore quando lo compra?poi fa'promesse che nn mantiene,quella fatta qualche giorno fa'mi ricorda 1po'la promessa che ci fece quando arrivo'qui:serie a in 5anni..

da UAGLIU'...

...IET A MAGNA' CA VE SE SCTA A FONN LU CERVELL!!! MA CUM CAZZ FACET A DI' CHE LU PESCAR NI E' COMPETITIV?!?! STANN FACEM PAUR, TENEM NU SQUADRON, ANCHE SE CIA MANG COCCHIDUN AVANT VICIN A LU CURNUT D FERRANT!

da Chiccuz

..e'andato via croce(grazie ancora daniele,sei uno di noi)e abbiamo rigoni che e'bravo con i piedi ma molto discontinuo e cmq croce(come luisi)giocava x la maglia ora bisogna vedere rigoni se si impegna!riguardo l'attacco a nomi siamo messi meglio dello scorso anno..ferrante-matteini nn c'e'paragone!xo'l'anno scorso in panca avevamo 1certo cammarata che il suo lo faceva,invece ora abbiamo paponetti(speriamo che esploda ma x me e' scarso!)..dunque in attacco rispetto all'anno scorso penso che siamo messi peggio nel complesso..solo ferrante(speriamo che giochi sempre..ma ha35anni!)nn basta!

da ale

a sinistra l'anno scorso avevamo croce-bonfiglio,qst anno rigoni-felci inventandosi anke un gimenez,e secondo me se hanno venduto vellucci a qlc stanno pensando...della morte??? perplex

da ale

x chiccuz:non puoi dire che portieri siamo messi peggio.certo se guardiamo con l'occhio di adesso avramovè una garanzia.ma esattamente un anno fa avevamo la stessa opinione di avramov di adesso di spadavecchia.avramov poi è esploso,ma lo può fare anke spada.siamo esattamente uguali in qst con l'anno scorso.la difesa ha perso diliso e pesaresi e preso demartis e gimenez(a settembre dell'anno scorso non c'era)ed è quasi uguale,il centrocampo nettamente superiori in mezzo anke se ci vorrebbe la cigliegina e più forti anke sulle ali titolari,mentre le riserve nn so.l'attacco deve ancora arrivare!!!

da Chiccuz

..leggermente peggio,+o- e'la stessa dell'anno scorso ma manca 1certo pesaresi che ancora adesso mi chiedo xche'l'hanno fatto andar via!riguardo il centrocampo e in particolare il centro +o- siamo uguali anche se abbiamo fatto andar via luisi che giocava x la maglia x prendere moscardi che e'bravo ma bisogna vedere se si impegnera',papini(nn lo conosco come giocatore)ma penso che peggio di tognozzi(x fortuna e'andato via!)nn puo'essere!riguardo le ali a destra siamo messi molto meglio dell'anno scorso,tra antonelli e vigna nn c'e'paragone..e felci promette bene..a sinistra e'la nota dolente..

da FEDAYN

SU STO STO DER CAZZO SOLO CHECCHE E SFIGATI. A PESCARESI STATE MESSI MALE!

da JUVENTUS...

...X SEMPRE AMORE!!!

da X IL SINDACO...

...SEI UNO DEI MIGLIORI SINDACI DELLA STORIA DI PESCARA!!!+ BELLA COSA NON C'E', + BELLA COSA DI TE, UNICO COME SEI, GRAZIE DI ESISTERE!!! GRANDE BIG LUCIANO!!!

da Chiccuz

..a patto che sia davvero motivato,che a ogni partita esca sudato..xche'se cosi'fosse allora avremo un giocatore che fa'la differenza nonostante l'eta',e darebbe peso a 1centrocampo che poi nel calcio e'la zona +importante.inoltre facendo 1parallelo con la squadra migliore la mia opinione e':riguardo i portieri siamo messi peggio..tra avramov e spadavecchia nn c'e'competizione(puo'anche darsi che spada sia bravo ma vlada..approposito e'andato al treviso e dunque e'tornato in b,nn potevamo prenderlo noi??tanto sarebbe stato 1prestito come spadavecchia...!),riguardo la difesa dico che siamo..

da PATERNA VATTENE

ma chi ha messo in giro la voce di Di Biagio?? guardate che non è affatto vera! noo poi la gente si fa illusioni e ci rimane male!

da X LUCIANO D'ALFONSO...

...PESCARA TI AMA!!!

da Chiccuz

capitolo mercato:a questo punto leggendo sia le interviste di ballardini che iaconi e'evidente che arrivera'qlc tra gli svincolati..a questo punto arrivera'sicuramente vignaroli(che nn e'male,nn e'1grande bomber ma e'bravo negli assist e nei calci di punizione e cmq i suoi 7-8gol li puo' fare tranquillamente)e a questo punto devo pensare che la promessa fatta da paterna riguardi di biagio..xo'riguardo questo giocatore ho qualche dubbio:e'spesso infortunato,inoltre 1che stava x andare in quatar mi fa'capire che ormai e'interessato solo ai soldi e nn ha +motivazioni,dunque si a DI BIAGIO ma..

da ale

cosa voldire qst acquisto x gennaio???che fino a lì ci arriviamo senza la seconda punta??? perplexun intervistina a iaconi io la farei...

da Liar

io credo che la squadra d quest anno sia migliore ma... sono amareggiato dal fatto che il presidente paterna abbia fatto delle dichiarazioni anzi delle promesse che poi sono risultate non vere spero davvero che si prendano di biagio e vignaroli

da Aspettiamo

Se e' vero che arrivano Di Biagio e Vignaroli, allora la squadra e' veramente competitiva. Un mix di molti giocatori esperti e di giovani interessanti. Vederete, quest'anno ci divertiremo...

da ASPETTAVO SOLO LUI...

..ARRIVA A GENNAIO, E SE VUOLE SA FARCI FARE IL SALTO DI QUALITA!VAI EDER, TI ASPETTIAMO!MA QUEL BRASILIANO DETTO KOME IL NUOVO KAK????????? pizzaonhead

da NEWS

Matarrese vuole chiedere la revisione del decreto Pisanu 01.09.2006 12.02 di Ilario Imparato articolo letto 1 volte ''Sono soddisfatto dell'incontro di oggi con i sindaci delle citta' con squadre di serie B: si e' parlato tra persone responsabili. Chiederemo un incontro al ministro Amato per revisionare il decreto Pisanu sulla sicurezza negli stadi e da oggi si istituisce un tavolo di concertazione continuo tra la Lega e il coordinamento dei sindaci, sia per affrontare la questione del decreto sia per la richiesta dei sindaci di ricollocare le partite della serie B''. Lo ha detto a Fiumicino, uscendo dalla riunione con il coordinamento degli amministratori delle citta' con squadre di serie B, il presidente della Lega Calcio Antonio Matarrese. ''Il nostro obiettivo e' quello di avere una commissione fissa di concertazione - ha aggiunto - riguardo alle richieste delle squadre di serie B, c'e' un discorso ancora aperto e continuo con le emittenti televisive e i network, per motivi anche di strategia aziendale non possiamo dire di piu': anche noi come dirigenti calcistici, vogliamo giocare di domenica, e stiamo tentando di trovare un equilibrio affinche' man mano, lentamente, si possa arrivare a raggiungere questo obiettivo. Al momento comunque nulla cambia, aspettiamo nuovi sviluppi''

da ROMA MERDA

RAGA\' DA OGGI ATTENZIONE A TUTTE LE MACCHINE TERGATE ROMA CHE SI AGGIRANO DALLE PARTI DELLO STADIO...MASSACRIAMOLI!!!

da ROMA MERDA

RAGA' DA OGGI ATTENZIONE A TUTTE LE MACCHINE TERGATE ROMA CHE SI AGGIRANO DALLE PARTI DELLO STADIO...MASSACRIAMOLI!!!

da X OOOOOOOO

MI FAI PENA! horny

da OOOOO

WE RAGAZZOTTI..LUNEDI SERA SI CARICA I ROMANI M\'ARCUMMANN!

da OOOOO

WE RAGAZZOTTI..LUNEDI SERA SI CARICA I ROMANI M'ARCUMMANN!

da oooooo

WE RAGAZZOTTI..LUNEDI SERA SI CARICA I ROMANI M'ARCUMMANN! pss

da biancazzurro

statico nel senso che non è uno che partecipa alla costruzione del gioco, è un centravanti vecchio stile è sempre li presente nell area come un falco, gli serve uno che gli crea un po di spazi , che si porti dietro qualche difensore, se no se gli metti uno addosso appiccicato non lo fai muovere.

da alex 83

statico sarà Paponetti,e comunque credo che il pascara con Antonelli e Rigoni sulle fasce e ferrante unica punta possa proprio essere una buona squadra sulla carta,poi sarà il campo a stabilire se Ferrante potrà reggere da solo il peso dell'attacco o se sarà meglio affiancargli un "panzer" come Paponetti.

da S.IVIGLIANO

A ME SAREBBE PIACIUTO DEDIC DEL PARMA, ANCHE PIU' DI SONCIN..CAPITOLO TERZIONO: VICENTINI NEL GIRO DI UN MESE DIVENTA TITOLARE SULLA FASCIA SINISTRA, CHE VI CI VULET JUCA'?E VERAMENTE FORTE, NON A CASA SU DI LUI GIA' DALL'ANNO SCORSO AVEVANO MESSO GLI OCCHI FIORENTINA, TORINO E ROMA...PER LE RISPETTIVE RAPPRESENTATIVE PRIMAVERA...PUR ESSENDO MOLTO GIOVANE SECONDO ME HA GIA' IL PASSO DEL CALCIATORE....

da biancazzurro

al di la di formazioni, tattiche , ci vuole un gran culo, vedi l hanno scorso,il mantova,modena e cesena anche non avendo giocatori forti sono arrivati ai playoff, hanno fatto un buon campionato, anche se alla fine in serie A ci sono andate le tre squadre che erano partite per quell obbiettivo gia dall estate, ma a noi basterebbe arrivare ai playoff, è chiaro che juve,napoli e genoa con tutti i soldi che hanno speso andranno in serie a , una di queste che sbaglia ci sono bologna e lecce che hanno 2 squadroni,

da umbaxbiancazzurro

mi permetto di sottolineare che ferrante tutto è tranne che statico..certo è un po vecchio..ma è sempre stato uno veloce e di rapina..ci voleva un che zompa di coccia per fare sponda e fisicamente grosso.."tipo papponetti"

da MILANO (vero)per la miseria

per la miseria noo

da biancazzurro

per fare il salto di qualità paterna avrebbe dovuto prendere un attaccante forte,agile in area , che facesse da sponda con ferrante che è piu statico e che sfrutta l altezza e la forza fisica, un centrocampista anche staniero se brasiliano è meglio per dare un tocco di colore e far gasare il pubblico per delle giocate di fino che a pescara da un po non si vedono, e una valida alternativa a de martis che lo vedo un po fuori luogo.

da S.IVIGLIANO

PER CUSSU' QUA SOTTO, MA STAI FISSATO COI CHIETINI? SU STO SITO SI DICE SEMPRE NON CI CACHIAMO I CONTADINI DEL COLLE MA POI A OGNI COSA LI RICACCIAMO DENTRO, SONO QUELLI COME TE CHE DANNO FORZA E CORAGGIO A PSICOLABILI QUALI "MONGOLO'"...IO MI VERGOGNO PURE PERCHE' L'HO PRONUNCIATA LA PAROLA CHIETINO...SE LEGGI I MIEI POST DOVRESTI CAPIRE CHE SONO BIANCAZZURRO, SE POI NON CONOSCI LE VICENDE CHE HO CITATO, FAI PIU' BELLA FIGURA A DIRLO, ANZICHE' ATTACCARTI A STE STRONZATE SUI SOTTOSVILUPPATI DEL COLLE...SALUTI BIANCAZZURRI A TUTTI I VERI TIFOSI....MA GUARDA 'NPO CHE M'ATTOCC A SENTI'..CIAO DONà!

da S.IVIGLIANO

PER CUSSU' QUA SOTTO, MA STAI FISSATO COI CHIETINI? SU STO SITO SI DICE SEMPRE NON CI CACHIAMO I CONTADINI DEL COLLE MA POI A OGNI COSA LI RICACCIAMO DENTRO, SONO QUELLI COME TE CHE DANNO FORZA E CORAGGIO A PSICOLABILI QUALI "MONGOLO'"...IO MI VERGOGNO PURE PERCHE' L'HO PRONUNCIATA LA PAROLA CHIETINO...SE LEGGI I MIEI POST DOVRESTI CAPIRE CHE SONO BIANCAZZURRO, SE POI NON CONOSCI LE VICENDE CHE HO CITATO, FAI PIU' BELLA FIGURA A DIRLO, ANZICHE' ATTACCARTI A STE STRONZATE SUI SOTTOSVILUPPATI DEL COLLE...SALUTI BIANCAZZURRI A TUTTI I VERI TIFOSI....MA GUARDA 'NPO CHE M'ATTOCC A SENTI'..CIAO DONà!

da biancazzurro

dimenticavo ballardini, anche lui in cerca di riscatto e di lanciarsi nel calcio che conta, idoneo alla categoria, paterna non è un presidente da serie b , al massimo potrebbe essere presidente del lanciano .

da LUCAPESCARESE

BE IO L'AVEVO ANCHE DETTO...E SE NON SBAGLIO IN UN INTERVISTA DI RIGONI CREDO CHE CONOSCE BAU DISSE CHE FORSE SI SAREBBERO RIVISTI A GENNAIO E CHE LUI AVEVA UN BUON RICORDO DI PESCARA! QUESTO E' PER FAR ZITTIRE QUELLI CHE DICONO CHE IL PESCARA NON FA NULLA E CHE HA SBAGLIATO A NON RISCATTARE SUBITO BAU'! COSI' FACENDO LO SPEZIA L'HA PRESO PROPRIO LI! laugher IACO' SI NU FREGN'! FORZA PESCARA

da biancazzurro

comunque tutto dipende da ferrante e il portiere sono le uniche incognite dell undici titolare, per il resto abbiamo una panchina troppo corta per affrontare la serie b , i rincalzi non sono all altezza degli altri, per il resto è una squadra come almeno la meta delle altre squadre di b.

da PESCARESE FIERO!

uagliù qui a pescara non abbiamo mai avuto un bomber! Negli ultimi 10 anni (esclusione per cecchini) l'unica cosa positiva del pescara è stato il fatto che segnano un pò tutti,e anche grazie a questo che ci siamo salvati l'anno scorso, e ripartiamo quest'anno! L'importante è far sentire il fiato sul collo a paterna e fargli capire che ha finito di scherzare... noo noo noo

da falco

SCUSATE MA SU DI BIAGIO e VIGNAROLI COSA C è DI VERO?

da IPOCRITI

Fino a ieri era un bel Pescara....non è arrivato il grande nome ed è un Pescara scarso!!! ANDATEVENE A VEDERE LE PARTITE DI BIGLIARDINO

da IPOCRITI

Fino a ieri era un bel Pescara....non è arrivato il grande nome ed è un Pescara scarso!!! ANDATEVENE A VEDERE LE PARTITE DI BIGLIARDINO

da X SIVIGLIANO

FORZA B.BLU. MHA MI PUZZA DI CHIETINO

da KHARJA

Kharja va per il sottile: "La Ternana mi tiene in ostaggio" Il marocchino parla della sua situazione contrattuale. Milano - Strana storia quella di Houssine Kharja. Era alla Roma in prestito dopo aver firmato un triennale con la Ternana, un contratto che però non prevedeva la discesa in serie C. In questo momento il giocatore non può accordarsi con nessuna squadra senza il beneplacito della società ternana, specie dopo la chiusura del mercato. "Sono triste e arrabbiato - ha detto a Tuttosport - ostaggio della Ternana. Vivo una situazione assurda che m’ha fatto perdere grandi opportunità professionali. Firmai un rinnovo triennale che mi fu imposto come condizione per poter essere ceduto in prestito alla Roma. M’hanno ricattato".

da S.ivigliano

Milano ma non riesci proprio ad evitare di vedere le cose come una questione personale? Io rispondevo a chi mi diceva di essere contrariato dall\'abbonamento (-1 partita)...Paterna ha fatto leva sulla prevedibilita\' del tifoso Pescarese che si sarebbe fatto 2 ore di fila per comprare il biglietto, nonstante l\'abbonamento...io preferisco andare al Delle Alpi quest\'anno, magari prendendomi un giorno di ferie, spendendo di piu\' di quello che mi costerebbe andare in casa, ma non daro\' mai soddisfazione allo scoppato!! E\' la moia mentalità non devi per forza uniformarti a me e rilassati...forza B.BLù

da 80

X DONATO GIAMPIETRO: per favore metti la registrazione obbligatoria!!! non se ne puo' piu'!!!

da 80

X DONATO GIAMPIETRO: per favore metti la registrazione obbligatoria!!! non se ne puo' piu'!!!

da 80

X DONATO GIAMPIETRO: per favore metti la registrazione obbligatoria!!! non se ne puo' piu'!!!

da X TUTTI

OCCHI APERTI!!! QUA CI SONO I SOLITI INFILTRATI CHIETESI CHE CERCANO DI METTERE ZIZZANIA!!!!!!!

da X TUTTI

OCCHI APERTI!!! QUA CI SONO I SOLITI INFILTRATI CHIETESI CHE CERCANO DI METTERE ZIZZANIA!!!!!!!

da X TUTTI

OCCHI APERTI!!! QUA CI SONO I SOLITI INFILTRATI CHIETESI CHE CERCANO DI METTERE ZIZZANIA!!!!!!!

da MILANO

NON CAPISCO PERCHE' CON LA JUVE NON SI DEBBA ANDARE ALLO STADIO SE IO TIFO PESCARA VADO A INCITARE LA MIA SQUADRA SE POI ALTRI CI VANNO SOLO PER VEDERE LA JUVE SARANNO CAVOLI MIEI!! AVETE UN PO SCOCCIATO CON I VOSTRI INSEGNAMENTI SU COME ESSERE TIFOSO!! SE HO LE POSSIBILITA VADO A VEDERE IL PESCARA E DELL'AVVERSARIO NON MI FOTTE UNA CIPPA CHE SIA LA JUVE O IL MILAN O IL POGGIBONSI!! SONO ANDATO A VEDERE MONZA PESCARA QUANDO TUTTE 2 LE SQUADRE ERANO GIA RETROCESSE L'UNICA COSA CHE NON MI FAREBBE ANDARE ALLO STADIO E VEDERE UNO SCHIFO IN CAMPO!!

da MA LO VOLETE CAPIRE...

CHE CI STANNO ANCORA GLI SVINCOLATI CHE SI POSSONO PRENDERE??? QUALCHE NOME: VIGNAROLI, DI BIAGIO, LAMACCHI...ASPETTIAMO ANCORA QUALCHE GIORNO. LO HA DETTO PURE BALLARDINI CHE LA SQUADRA VA COMPLETATA E LA COMPLETERANNO. DAI CAZZO IETV A FFA\\\' L\\\'ABBONAMENTO

da MA LO VOLETE CAPIRE...

CHE CI STANNO ANCORA GLI SVINCOLATI CHE SI POSSONO PRENDERE??? QUALCHE NOME: VIGNAROLI, DI BIAGIO, LAMACCHI...ASPETTIAMO ANCORA QUALCHE GIORNO. LO HA DETTO PURE BALLARDINI CHE LA SQUADRA VA COMPLETATA E LA COMPLETERANNO. DAI CAZZO IETV A FFA\' L\'ABBONAMENTO

da Siv.igliano

Non voglio assolutamente affrontare una disgressione politica, visto che non e' la sede adatta e cmq mi piace vederli negli occhi i miei interlocutori, cmq quello che volevo dire, e' semplicemente questa merda di sindaco ai palazzinari Pescaresi li continua a far arricchire, aumentando il mutuo del comune per i cantieri aperi, e soprattutto senza costringerli a fare nulla e dico nulla per la Pescara Calcio...questo e' davvero vergognoso, quindi perche' non si fa un bel corteo contro Paterna che termini a Piazza Italia da quella merda di L.D.A. ? Saluti Biancazzurri a tutti!!!

da MA LO VOLETE CAPIRE...

CHE CI STANNO ANCORA GLI SVINCOLATI CHE SI POSSONO PRENDERE??? QUALCHE NOME: VIGNAROLI, DI BIAGIO, LAMACCHI...ASPETTIAMO ANCORA QUALCHE GIORNO. LO HA DETTO PURE BALLARDINI CHE LA SQUADRA VA COMPLETATA E LA COMPLETERANNO. DAI CAZZO IETV A FFA' L'ABBONAMENTO

da biancazzurro

finitela di parlare che l abbonamento costa troppo, se con 2 weekend spendete la stessa cifra per mangiare fuori, bere a c. mantone e a ballare , il problema e che dobbiamo andare allo stadio ogni anno ad incazzarci, negli ultimi 15 anni si sono salvati 3 campionati quello con di canio, delio rossi, e la promozione in b con iaconi il resto è stato uno spettacolo deprimente,

da MA

secondo me la squadra è leggermente più forte ma mi da noia l'attacco...che ci facciamo solo cn ferrante? il tecnico per fortuna più esperto... secondo me la società in questo modo cerca di fare soldi e un campionato di metà classifica.. se uno nn ha i soldi per vincere non puo puntare alla A

da INTANTO...

BAU' E TUTTO NOSTRO...POI VIDEM

da sondaggio

Cmq Baù arriva a gennaio, parole di Marco Bignone...cmq il sondaggio èeloquente la campagna acquisti non è piaciuta!

da PELLARO

CHI NON SI ABBONA E' UN CHIETINO ! LA FEDE E' A PRESCINDERE DA TUTTO ALTRIMENTI NON E' FEDE !!!

da 4-4-2

SPADAVECCHIA-ZOPPETTI-GONNELLA
-DELLICARRI-GIMENEZ;ANTONELLI-
MOSCARDI-PAPINI-RIGONI;FERRANT
E-VIGNAROLI?....cioe' secondo voi con questa squadra non faremo un campionato tranquillo?????? MA JET A FFANGUL TUTT QUIND...GRANDE DE CECCO MA CHI TE LO FA FARE...QUA TAND NIN VVA BBON MAI NIND...L'UNICA COSA CHE DEVE FARE UN TIFOSO E' QUELLO DI FARSI L'ABBONAMENTO OGNI ANNO E ANDARE ALLO STADIO NEL BENE E NEL MALE....se vinci se perdi puoi star sicuro che, prendo la sciarpa e verro' con te....la la la la la la hiss

da X SIVIGLIANO

E' PROBABILE CHE SIA PIU' ANZIANO DI TE...E COMUNQUE LA RICORDO QUELL'ORA IN CUI I PALAZZINARI VENNERO CHIUSI IN UNA STANZA DAL SINDACO CASALINI... EBBENE, IN QUELL'ORA SI DECIDETTE DEL PESCARA MA ANCHE DELLA VERGOGNOSA COLATA DI CEMENTO CHE ABBIAMO DAVANTI AGLI OCCHI...

da milano

paterna basta vattene non hai soldi vendi tutto e poi il sindaco basta dar permessi a dececco con i soldi che spende per gli stabilimenti al mare ci si faceva la squadra per due anni basta avere solo agevolazioni tira fuori i soldi per la squadra altrimenti vattene da pescara vogliamo poter avere una squadra che ci fa sognare non scarti e promesse non mantenute meglio fallire e ripartire con un presidente serio dalla c adesso basta contestazione ad lotranza horny horny horny

da siv.igliano

Politica? la mia e\' solo un\'appendice, di politico c\'e\' poco e niente, e quel poco e\' ben collegato al discorso Pescara visto che sto sindaco ci si e\'fatto la campagna post-elezioni sulla Pescara Calcio...riguardo il cartello chiuso ci li pu pure mett, tanto effettivamente il pomeriggio, almeno a livello di traffico Pescara e\' chiusa... io non sono prevenuto politicamente ma rompe il cazzo che si fanno passa\' per santi i magnacci...ma sicuramente tu nell\'85 ANCORA MANCO NASCEVI..... e soprattutto non hai problemi ad arrivare puntuale la mattina a lavoro....vatt a durmi\' va...

da X TUTTI

STET SEMBRE A ROMB LU CAZ!!!! SEPETE CHI E'? TRUVETV NA FATIJ...

da X TUTTI

STET SEMBRE A ROMB LU CAZ!!!! SEPETE CHI E'? TRUVETV NA FATIJ...

da x Siv.igliAno

Sì bravo, mettiamo in politica, dopo sì che li risolviamo una volta per tutte i problemi del Pescara... Se ragionassimo tutti come te, all'ingresso della città mettiamo la scritta "Chiuso". Ma per piacere"

da Siv.igliAno

9) e qui concludo, Pescara calcistica e' finita!!!La tifoseria e' ridotta all'osso!Ma quali 36mila posti, fosse per me lo porterei a 5000 che sono piu' che sufficienti!!!Magari togliendo le piste stile Teramo....Che me ne frega di vedere la Juve, la mia Juve ha la maglia a striscie ma al posto del nero c'e' l'azzuroo, e saro' con lei fino all'inferno!!!! Che pena le file per comprare i biglietti per lunedi'...che VERGOGNA!!!! AMO SOLO IL PESCARA, i presidenti passano, i giocatori vanno via ma il mio amore per il biancazzurro e' eterno... ABBONATO 121....ciao a tutti!!!! e sempre FORZAPESCARA!!

da INFORMAZIONE

nn si sa niente degli svincolati....

da X PEPPE G

BAU' CON LO SPEZIA NON CI VUOLE GIOCARE. SE FA LA VACCA VEDRAI CHE A GENNAIO SE LO TOLGONO

da Siv.igliAno

7)Il "Vostro" amato sindaco, non certo il mio, che promette promette, dove sta? ha autorizzato 100 cantieri a Pescara, ha continuato ad arricchire De Cecco e i palazzinari vari, e per il Pescara cosa ha fatto?qcn piu' anzianotto si ricordera' la scena di Casalini che chiuse nella sala consiliare del comune i palazzinari di allora per obbligarli a entrare in società,un'ora chiusi a chiave da lui stesso!!!!altri tempi altri personaggi, un'altra Pescara...mi raccomando alle prossime elezioni votateli di nuovo sti magnacci, eppoi andate a festeggia' a p. salotto, se riuscite ad arrivarci in centro!

da ortona

forza pescara non mollare mai

da PEPPEG

Questo articolo in parte è una cazzata in quanto il pescara ha comprato dalla triestina metà di baù. L' altra metà è dello spezia quindi nn è detto ke a gennaio venga... al massimo a giugno... per lo meno il messaggero dice così

da Siv.igliAno

5)Continuate a criticare i Rangers, ma voi invece che fate di piu'?io non sono pro-Rangers, ero tesserato Boys e ora vado ai distinti, non per polemica ma per scelta...preferiso fare casino in trasferta piuttosto che in una desolata Nord come quella attuale...non la riconosco piu' , ma non per colpa dei Rangers, bensi' per una Pescara che si e' distaccata dalla propria squadra...il mio loculo per quando sara' e' gia' pronto all'adriatico, altro che S.Silvestro... 6)Capitolo Juve...io abbonato, ma con la Juve non cisaro'!Quella sarebbe la partita da boicottare, stadio deserto per il match Clou!

da x tutti

CHI CRITICA PATERNA IN MODO FINE A SE STESSO E' UN SOBBILLATORE DI MERDA: CHE CAZZO DOVEVAMO FARE DI PIU'? TVI RICORDATE CHE L'ANNO SCORSO AVEVAMO MATTEINI DI MERDA E MO ABBIAMO FERRANTE? LA DIFESA E' LA STESSA DELLO SCORSO ANNO..IL CENTROCAMPO E' BUONO E ABBIAMO UNA OTTIMA ALA!!! MERDE!!!! NON CRITICATE SEMPRE!!!

da ortona biancazzurra

paterna vergognati questa squadra fa ridere...qual'è il grande colpo?

da Siv.igliAno

Come mi ero ripromesso torno a scrivere sul sito solo a cose fatte, per non lasiarmi trasportare dall'umoralita' delle fughe di notizie di mercato. A mio avviso: 1) Paterna si conferma una merda, lucra sul Pescara e su noi tifosi; 2)Ho gia' fatto l'abbonamento e lo rifarei a prescindere, il mio sangue e' bianco-blu' 3)La squadra si salva senza problemi, e' piu' forte dell'anno scorso, abbiamo ottimi talenti in erba, e finalmente un mister che capisce di calcio; 4)Arriveranno un paio di buoni svincolati che completeranno la squadra, ma quello che mi rompe il cazzo e' che con Soncin...

da mariachiara

x joga bonito, sono pienamente d'accordo con te su tutto. IO AMO SOLO IL PESCARA e basta!!!!!!

da ngul

se andate sul sito del pescara c'e' la notizia dell'incontro roma juve... cioè io dico ma ci siamo impazziti...ma è il sito del pescara o della roma e della juve??? mah

da PATERNA MORTO DI FAME

Ma brutto pezzo di merda baù lo riscatti ora xchè hai incassato i soldi delle cessioni... NN potevi fare un sacrificio tu a giugno e cacciavi ste 100 mila €..... dobbiamo aspettare gennaio ora per baù.. MORTO DI FAME

da akkaesse

vedrete ke a pescara juve 31 marzo....lo stadio sarà stra pieno e molti pescaresi andranno li solo per vedere la juve o tifare per lei...ma tu dimmi....

da mihhh

secondo me il pescara è all'altezza di alcune squadre (ad esempio il bologna non mi sembra cosi forte)speriamo in un gruppo compatto come l'anno scorso senno so cazzi

da Joga bonito

Hanno pensato: tanto quest'anno la gente si abbona lo stesso per venire a vedere la juve e compagnia bella!! Ma noi siamo tifosi del PESCARA. CI abboniamo per vedere il PESCARA. L'anno scorso siamo venuti (i soliti 4 eravamo, ma c'eravamo sempre) a vedere pure il catenaccio di Mister Tuta. Ora basta. Mi dispiace per Ballardini perchè mi sembra una persona seria, come Gonnella, Delli Carri ed altri ragazzi. Questa società non vi merita. Il prezzo dell'abbonamento è vergognoso. Quale sforzo economico ha fatto Dante lo scureggiante? Non ci posso credere.

da fabro

Solo una botta di culooooooo, ci salva quest anno ! Dalla FRESSOR A LA VRAC, MHA! Comunque tutti allo stadio lo stesso, sempre e comunque con il Pescara Ovunque. Preside......vaffanculo!

da x Abbonamento

Ma sai quanto glie ne frega allo scoppatone se la gente non va allo stadio.Tanto i soldi(tv + giocatori) li incassa lo stesso.Io invece dico di andare e contestare alla morte!!!!

da Questo sito è poco serio

La campagna acquisti è abbondantemente insufficente. Il lucratore ha venduto ed incassato soldi (HA CEDUTO PURE TOGNOZZI IN A, GRATIS???????? Cinelli se ne andato a centrocampo chi gioca??????), vende i giocani a titolo definitivo prende gente vecchia in prestito. In attacco solo Ferrante 35 ANNI!!!! Che sarà spesso infortunato, chi lo sostituirà? Panchina inesistente, giocatori mediocri e vecchi siamo messi peggio dell'anno scorso.E questo sito non è nemmeno capace di uno straccio di critica. NON VEDRETE 1 SOLO EURO DA ME E SPERO CHE TUTTI I TIFOSI CHE AMANO IL PESCARA FACCIANO LA STESSA COSA

da Abbonamento

Nemmeno se me lo regalano. SIAMO PAZZI????? DISERTIAMO LO STADIO è ora di finirla se continuiamo solo alamentare e contiuare ad addare a vedere le partite il lucratore continuerà a fare quello che vuole (vendere e non comperare). Dov'è il Pescara di quest'anno???? Veramente pensiamo di fare il campionato con solo 12 titolari????? Auguri

da ORA E'SICURO

DOPO QUESTO ARTICOLO FARSA DI BAU' (CHE POTREBBE ANCHE ESSERE VERO MA NON E'QUELLO IL PROBLEMA)E'ASSODATO CHE LA REDAZIONE DI FORZA PESCARA E' FILOSOCIETA'!!! MAI MESSI ARTICOLI CRITICI MA SERI CHE IO LEGGO NELLE VARIE TESTATE, SOLO BELLE PAROLE E COSE POSITIVE. MA ANDATE AFARE IN CULO ANCHE VOI,SIETE LA ROVINA DELLA PESCARA CALCISTICA INSIEME ALLO SCOPPATO VENDITORE DI FUMO DI PESCARA. SI SALVANO SOLO I TIFOSI ED IL MISTER, FORZA PESCARA SEMPRE E COMUNQUE.

da mariachiara

I prezzi dell'abbonamento sono troppo alti, perchè non si sono lasciati i prezzi dello scorso anno? E poi perchè quando viene la Juve dovremo pagare il biglietto? Ci vorrebbe una protesta generale, che ne dite? Non facciamo l'abbonamento!!!!!

da xlorenzo

Abbonare????? MA SEI PAZZO??????

da lorenzo

OU RAGà FINO A QUANDO CI SI PUò ABBONARE IN CURVA NORD? CIAO A TUTTI

da Questo sito è poco serio

E' ORA DI FINIRLA CO QUESTO LUCRATORE. O TE NE VAI O TI FACCIAMO FALIRE NOI. PATERNA VATTENEEEEE

da Questo sito è poco serio

La campagna acquisti è abbondantemente insufficente. Il lucratore ha venduto ed incassato soldi (HA CEDUTO PURE TOGNOZZI IN A, GRATIS???????? Cinelli se ne andato a centrocampo chi gioca??????), vende i giocani a titolo definitivo prende gente vecchia in prestito. In attacco solo Ferrante 35 ANNI!!!! Che sarà spesso infortunato, chi lo sostituirà? Panchina inesistente, giocatori mediocri e vecchi siamo messi peggio dell'anno scorso.E questo sito non è nemmeno capace di uno straccio di critica. NON VEDRETE 1 SOLO EURO DA ME E SPERO CHE TUTTI I TIFOSI CHE AMANO IL PESCARA FACCIANO LA STESSA COSA

da LUCRATORE

Come vi avevo anticipato IL GRANDE COLPO era solo UNA GRANDE BUFALA. Il lucratore Paterna si è confermato, ha preso Luci in prestito ed ha ceduto Di Berardino a titolo definitivo, ha venduto giovani forti giocatori validi (Triuzzi) ed ha preso giocatori in prestito. Questa per voi è programmazione? La deconda Punta dov'è? La panchina dov'è? Abbiamo moti giocatori vecchi, vi ricordo che che Ferrante ultimamente p sempre infortunato. PATERNA VATTENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEE

da HAHAHAHAHA

Ma finitela PATERNA BUFFONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE