91' Pescara-Palermo 2-0, Sebastiani: ''Superati i limiti''

Il presidente del Delfino non accetta le offese personali piovute dagli spalti durante la partita. E parla delle voci su De Cecco e Oliveri e di nuove trattative per la cessione della società.

da Redazione
8.976
91' Pescara-Palermo 2-0, Sebastiani: ''Superati i limiti'', foto 1

Sebastiani: «È una contestazione che va avanti già da un po', questa sera si sono superati i limiti e le offese personali le rimando al mittente. C'è rabbia, mi dispiace vedere i tifosi del Palermo che sostengono una squadra retrocessa mentre i nostri no. Olivieri e De Cecco con Iannascoli? Mi farebbe piacere, ho ottimi rapporti con entrambi ma io so che entrambi non vogliono entrare. Oliveri ho provato io stesso a portarlo nel Pescara, ma se dovessi lasciare a loro sarei felice. Quando le cose non vanno bene nel calderone si finisce tutti. Quest'anno abbiamo fatto male, è giusta la delusione ma i limiti non vanno superati altrimenti troveremo sempre meno persone per bene che vogliono entrare nel calcio. Le trattative vanno avanti, se avrò proposte scritte lo comunicherò a Iannascoli, se non ci sarà nessuno allestiremo una squadra competitiva per il prossimo anno. Sto trattando con imprenditori non abruzzesi, ma non dico chi. In questi cinque anni non penso di aver fatto così male. Abbiamo fatto quello che dovevamo fare, seguendo le direttive del tecnico che avevamo e gli umori di tutti. Purtroppo c'è l'annata in cui le cose non vanno. Quando ho sentito cori contro Zeman ho sentito il resto dello stadio non essere d'accordo».

Commenti
242

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Antoniotreia

Da quando mi onoro di scrivere su questa pagina (non è tanto, ma vi ho sempre letto) una delle più grosse cazzate e quella scritta da tale galassia insieme al compare Tinknik. Voi siete tifosi del Pescara? Frechet ve! Se uno dice qualcosa di diverso da quello che dite voi diventa un lacchè del Presidente. Cazzo, però tenete arraggione n'ci avevo pensato! Sti uagliunitt hann mbarte a scrive ma ad usare la coccia ancora no! Insistete, insistete pure. Mo non vi sta bene nemmeno Zeman? Chi volete Sacchi, Allegri, Conte? Chi. Poveri voi 'nghe se cocce!!!

da baronebiancazzurro

Vedere i tifosi del Palermo incitare la propria squadra retrocessa... noi abbiamo finito ad incitare i nostri a gennaio... meditiamo che è meglio... Zengo ti quoto!

da Zengo

Mangiate------->minkiate! Maledetto T9

da Zengo

Galassia Pescara sono andato a vedere partite del Pescara con 154 paganti sotto il diluvio senza ombrello ricordo un Venezia Pescara 0 0 a febbraio che quando sono tornato a casa mi sono messo direttamente sotto il piumone con piumino e scarponi per scaldarsi. Sono stato vent'anni fuori ma quando veniva il Pescara dalle mie parti era una festa per me partire e trovare tra i tifosi in trasferta vecchi amici. T'avessi fatt la metà delle trasferte che ho fatto io non diresti simili mangiate. A me fa male vedere il Pescara in queste condizioni ma fa ancora più male vedere i tifosi che non fanno più il tifo ma si occupano di campagna acquisti e bilanci societari. In questo vi do ragione il Pescara è finito in quanto tifoseria che domenica ha toccato il punto più basso della sua gloriosa storia. Sciacquatevi la bocca quando parlate di persone che non conoscete

da GalassiaPescara

Tu invece sei tifoso , ma di quello li non del pescara. Tra l'altro ignori la prima regola, si segue anche in eccellenza. Sei uno di quelli che sparirà se dovesse fallire il pescara , nulla da aggiungere.

da Zengo

Se il socio con il 30% si presenta colli piccioli Sebastiani i fa vede' pure l"album di famiglia.

da 1936xsempre

Qualche saputello l'italiano non riesce a comprenderlo. Rispetto al socio col 30% che non riesce a vedere le carte non è un quesito tecnico. Avete spiegato che le regole stanno in questo modo e allora diventa lecito avere dei dubbi. Non è la norma ad essere discussa ma il comportamento di qualcuno che pur nel rispetto delle regole adotta un comportamento che a mio avviso non è chiaro. E di fatti a Sebastiani chiedo perchè ha spostato nei suoi uffici la sede della Pescara Calcio. Nfurmetv e capet prim di sparà cazzat.

da Zengo

Dite quello che vi pare ma a me un tifoso che dice meglio l'eccellenza che Sebastiani mi fa pensare che su questo muro ci sono pochi tifosi del Pescara. So scit da Dov i scit tu a meno che tu si opr dillu scpirit Sant!

da Tiknik71

Voto galassiapescara tutta la vita. ZENGO ma da do' si scit ?

da GalassiaPescara

Se non ti piacciono i commenti c'è una X in alto a destra. Cliccaci sopra. Per la cronaca meglio l'eccellenza che questo personaggio.

da Zengo

Iannascoli non tiene i piccioli e come tutti i capitani coraggiosi dell'imprenditoria pescarese che del Pescara non gliene freca una beneamato minkia aspettano che il Pescara versi in condizioni di indigenza finanziaria e rilevato a quattro soldi. Semplicemente non è il momento giusto per l"acquisto tiratevi il fallimento del Pescara e vedrete quanti avvoltoi si scopriranno tifosi del Pescara. E smettetela di scrivere minkiate se una persona o una cordata è interessata all"acquisto di una società ci sono modi e tempo per farlo ma la cosa principale sono i piccioli.

da GalassiaPescara

Zengo noi saremo degli isterici , ma tu devi farti una ripassata in grammatica. Ciao slurp slurp.

da tusciabruzzese

@SHAWN: non mi far arrabbiare però. La prossima volta vedi di sbrigarti a scriverlo prima tu, ché almeno mi evito di riscriverlo ancora un'altra volta! TEMPISMO, che diamine! L'essenza del giornalismo! pizzaonhead eyed A parte gli scherzi, c'è ancora chi si chiede come mai Iannascoli con il 30% non riesca a verificare la contabilità! Dai su, riscriviamolo un'altra volta: "IL SOCIO DI MINORANZA DI UNA SPA NON HA DIRITTO DI ACCEDERE AI DATI CONTABILI". E tanto per prevenire la successiva bestialità: ma non gli basta il bilancio, che è pubblico? "NO! IL BILANCIO NON PUO' BASTARE"! E basta su

da Shawn

Volevo scriverlo io, ma fortuna che c'è tusciabruzzese che con la materia non solo ci sa fare ma ci lavora anche laugher

da tusciabruzzese

@pescaratiamo_1936: mi pare difficle che tu possa assicurarmi del contrario, visto che il codice civile non lo (ri)scrivi tu ... E poi, dove vorresti andare a parare? Cosa vuoi sottindendere? Che se volesse davvero, Iannascoli avrebbe modo di 'far fuori' Sebastiani? A me non interessa nulla di entrambi (né so se Iannascoli 'recita' o vuole davvero), ma la tua allusiine sarebbe semplicemente sbagliata : Iannascoli NON ha alcun modo di prendersi la maggioranza se Sebastiani NON vuole. Quidni smettila creare confusione inutile: dimostri solo di ignorare le norme

da dantebiancazzurro

https://youtu.be/kRVna_VF8vE 😢

da nico956

Ieri sera come al solito ero in curva nord..a contestare ..ma io lo faccio da cinque anni ...nn dall altro ieri..e finalmente all inizio del secondo tempo ..il restante della curva si e deciso ad entrare e contestare seriamente..ed ho pensato ..va be megglio tardi ke mai....poi sn partiti quei due tre cori contro Zeman..fischiati da tutti gli altri..giustamente...grandissi
mi invece quelli dei distinti...ma su di loro nn c erano dubbi..e da tanto ke contestano a dispetto di tutti...insomma si contesta allo stadio..xke l effetto e maggiore...e si sn visti i risultati kn l intervista di pinokkio...ke comincia a perdere la sua arroganza...su Zeman...vi consiglio di lasciarlo perdere..xke se sene va lui...e resta seba...allora si ke siamo nella cacca totale...

da Zengo

Se amate tanto il Pescara aitotassatevi cento mille euro a testa azionariato popolare e rilevate lo voi il Pescara. Sicuramente con i tanti esperti che ci sono su questo splendido muro di splendidi tifosi tempo quale annetto e la coppa dei campioni non c'è la toglie nessuno. Dire te ne devi andare è da soggetti in crisi da menopausa isterica.

da pescaratiamo_1936

tusciabruzzese TI ASSICURO CHE NON E' COME DICI!...ci sono diversi modi per poterlo fare...e questo non è il contesto per scriverlo...

da pescaratiamo_1936

snervò la sincerità e ''cosa per pochi''...FAREI LA STESSA COSA PURE IO!!!...non ha risposto nessuno..visto?...rimane sempre il fatto che SEBAX DRIVER...è meglio stargli lontano...se ti abbraccia è la fine...

da tusciabruzzese

@pescaratiamo_1936: ti sbagli. Ci vuole l'accordo del socio di maggioranza (Sebastiani) per deliberare/effettuare un aumento di capitale. Iannascoli non può quindi farlo/deliberarlo. Si è autoincastrato in minoranza, ingenuamente o per fiducia mal riposta (in Sebastiani)

da Tiknik71

1936 per quanto mi riguarda, io non" denigro i rangers" ma ci sta che uno non sia d'accordo. Secondo me sono partiti bene con la contestazione, ma alla fine " c'hann proprji cacat". Mio modesto parere. La vera e giusta contestazione torno a ripetere, è stata fatta ai distinti

da PESCARAPE1936

SE ODDO E' STATO ESONERATO IN RITARDO LA COLPA E' DI SEBASTIANI,UN'ALTRA DELLE DCINE E DECINE DI COLPE

da tusciabruzzese

@fabiopes: ti sbagli. Legalmente, in una SPA (NON quotata), non c'è alcum modo per spodestare il socio di maggioranza da parte di chicchessia. Se non vuole vendere (il che è evidente dato che neanche propone un prezzo né permette ad altri di calcolarlo), non c'è nulla che si possa legalmente fare. ... E se ognuno (te compreso) la smettese di parlare di ciò di cui ignora ... si eviterebbe tanta confusione che fa solo danno ai nostri colori

da 433offensivo

Scusate ma di cosa stiamo discutendo? Dopo la sconfitta di Empoli, molti chiedevano l'esonero di Oddo, ma Sebastiani lo confermava incondizionatamente, dichiarando che si restava con lui fino alla fine...lo ricordate???? Salvo poi esonerarlo dopo la chiusura del mercato invernale. La domanda è se Zeman fosse arrivato a dicembre....magari restavano Aquilani e Cristante...magari pure Gyomberg...magari si prendevano giocatori pronti non Muntari in sovrappesso ecc. Ecc... cioè un presidente che fa scelte assurde perchè il caso Oddo è emblematico...esonerarlo a febbraio non aveva piu senso, bisognava cambiare a dicembre....e di chi è la colpandi questa gestione?

da PESCARAPE1936

PESCARA TI AMO 1936 AVERE A CHE FARE CON SEBAX DRIVER NON E' FACILE MA X I SOLDI SI SOPPORTA TUTTO!!!!

da andreabassano

Almeno si è raggiunto il risultato di farlo trasalire perché fino a poco fa sembrava non rendersi conto che il fondo si è toccato con una stagione così, che non può essere frutto di sfiga o piccoli errori, molti avevano già detto che in A non si può improvvisare e che le lacune tecniche e fisiche erano evidenti. Ora vediamo se accelera sulle trattative o traccheggia ancora, se resta non credo che investirà gran che, non ne ha i mezzi nonostante le plusvalenze e il paracadute...unica speranza è uno Zeman che sappia tornare motivatore. Oddo si è evidentemente sopravvalutato

da pescaratiamo_1936

cià snervò...la machin tutt a post?

da GalassiaPescara

Giá perché parli di "4 nucelle" dellu spiker e dai addosso al boemo dimostra che menti . Inutile che tenti di rimediare dicendo che non te ne frega niente di pinocchio, combá , sto qui dal 2008 .

da 1936

Chi denigra i Rangers è un indegno ed un ingrato....e forse non era allo stadio. Ne ho lette troppe per rimanere in silenzio. Vi invito a vergognarvi. Si può anche non essere d'accordo ma è inaccettabile scrivere frasi denigratorie....anch'io non sono stato d'accordo con le frasi rivolte a Zeman ma questo è un anno balordo e ci sta volano parole

da pescaratiamo_1936

fabiopes è semplicissimo: PROPONI UN AUMENTO DI CAPITALE E FAI FUORI IL RESTANTE!...ma è questo ciò che entrambi vogliono? o è solo tutta una farsa?...riflettete...

da PESCARAPE1936

SUPERATI I LIMITI DELLO SCHIFO!!! TUTTI I RECORD NEGATIVI AL MONDO!!!

da pix

"Superati i limiti": finalmente l'ha ammesso che sono 5 anni che ha superato i limiti della decenza! E voi che dite che non ammette i propri errori...

da Nuccio83

Sebastiano vai via!!!!

da stefano69

Cambio discorso per un attimo. Ieri i tifosi del Palermo hanno incitato la squadra per tutta la partita. È vero. Alla fine però non sono molti quelli che si sono accorti di quello che è successo. I palermitani chiamavano la squadra sotto la curva e loro si sono avvicinati ma non troppo.. I palermitani a quel punto hanno iniziato il loro coro "vergognatevi". Se si avvicinano di più chissà cosa avrebbero fatto.. preside' a Palermo stanno incazzati più di noi

da fabiopes

a tutti. io sto qua sopra che voi non ancora eravate a conoscenza del sito (tranne pochi). potete pensare e dire quello che vi pare, mi scivola addosso.... a me di sebastiani non me ne frega una cippa, e se leggete bene quello che scrivo non ne approvo la conduzione societaria. cerco solo di farvi capire che una spa non e' una srl dove se voglio chiudo baracca e burattini e. una spa ha soci di maggioranza e minoranza e soprattutto ci sono azioni che valgono un tot. se io voglio rilevo il 51% delle quote anche se il socio di maggioranza non vuole. CI VO LI SULD! no le 4 nocelle dello speaker

da Antoniotreia

Ue' a Tinknik71. Io non sto difendendo certamente Sebastiani ma sto accusando Oddo e Leone (guarda un po' due pescaresi fregni) che non hanno capito un cazzo in questo schifo di campionato. Aggiungo se Oddo portava le palle e avesse ritenuto la squadra NON adatta si doveva dimettere e mandare affanc... il Seba invece è rimasto lì. Ma di che cosa stiamo a parlare. Tanto cullù nz ne va, e li soldi non ci stanno. Abbiamo Zeman che è l'unico che capisce il pallone e speriamo che dia una sq che ci faccia divertire in serie B.

da IL-CAFONE

L'ex allenatore io penzo che è un bravo ragazzo ma non penzo che voleva fare la serie A con Fornasier titolare o Pepe che tè mi strapp dalla caviglia a lu scuzzett. Merlin forse c'ha mess caccos pecchè Cambagnaro che gioca angora è una magia vera...Dai su, non facciamo finda chesiamo nati ieri.

da pescaratiamo_1936

ragazzi vi faccio un esempio: se vi chiamasse SEBAX DRIVER per ricoprire il ruolo di DS o TM e vi proponesse 150.000 pallittun all'ann...sol pi fa da parafulmine...voi cosa fareste?...dai su arispunnetim...sapendo che Leone era anche inibito a svolgere il ruolo...

da Rocco_Tan

PESCARESE io sto sentore l ho avuto da quando inizio' a girare la voce che avevamo la "fortuna" d avere a che fare col parente del radiato per del marketing in canada se nn erro... indi 3 anni fa ? ma vu nin m ascoltate cazz :)))))))))

da Harken

Che poi: 1) Squadra fatta da Oddo: colpa di Sebastiani perché è ridicolo lasciare mano libera ad un mister semi-esordiente, per giunta stai in A e non in B; 2) Squadra fatta da cullù: colpa sua ovviamente e dei suoi amici della GEA 3) Squadra fatta dal DS: colpa di cullù minoritaria, che però aumenta in quanto Leone sta ancora al suo posto dopo un disastro del genere. Decidetevi, ma comunque è sempre colpa di cullù. Per me è comunque la 2.

da alex_b_III

Leone per cosa è pagato scusate? Ad esempio, vi ricordate Nucifora che senza soldi faceva ottime squadre? Pavone (che stimo) sembra che abbia più un ruolo di osservatore.

da Harken

Il fatto che continuiamo a discutere di Leone, Oddo, Zeman, lu giocatore, quell e quell'atr, significa che siamo ancora molto molto lontani. Valutare le % di responsabilità del DS, ad esempio, è una discussione priva di senso: sappiamo tutti quanti, compresi i 2-3 lacché, che le responsabilità sono di cullù a prescindere dalla % che si intende dare a leone, zeman, oddo, squadra, etc.

da pescaratiamo_1936

Rocco_Tan lo sto dicendo da circa 10 giorni...dentro quella squadra e quella società è una polveriera...ribadisco 2 DS, 3 TM...nemmeno le strisciate hanno una quantità enorme di questa dimensione...SEBAX DRIVER fa li valilg e ndravattin...

da Rocco_Tan

cmq alcuni d voi continuano a dare la colpa ad oddo che l ha fatta lui la squadra!!! ma ve le ricordate le immagini ad agosto dove stava incazzato nero (e no d abbronzatura) xche nn arrivavano i giocatori ed a denti stretti alla fine ha detto che andava bene così ? (x quieto viveve è palese... ed oddo con quello che s è trovato in mano cmq aveva fatto una discreta figura fino a quando la depressione e/o quello che vi pare ha avuto il sopravvento. e genoa 5-0 è l esempio che oramai si era allo sfascio)

da Federico1936

Si riferiva all'ex allenatore... ma probabilmente i "tifosi" del Pescara o quel che resta di loro erano troppo intenti a studiare nuovi cori idioti.... pizzaonhead

da pescaratiamo_1936

lu cafò...la quadra è stata messa su da Merlino...non la sapevi?...

da Rocco_Tan

diciamo che a qlcn la situazione è sfuggita d mano e da quel poco che si sente sui giocatori giovani e della primavera la cosa continua a sfuggire d mano :D

da alex_b_III

da bbk Leone chi l'ha scelto?______Infatti ho detto che Sebastiani ha le sue colpe.

da Rocco_Tan

da alex_b_III : fammi capire... se t dico buttati da un ponte lo fai xche te l ha detto qlcn altro ? repetto se ne è andato e nn c è stata la classica risposta giornalistica che usa fare come con bergodi ed ultimamente con iannascoli e già qst dice tutto. Per quanto riguarda i giocatori anche se "nn l ha fatta lui" ma probabilmente il suo amico col quale è fiero avere amicizia i contratti sono sotto la Delfino PESCARA indi... chi è il responsabile (ufficialmente alla camera d commercio) della PESCARA calcio ? oh x l amor d dio... posso sbajarmi ehhhhhh hiss

da IL-CAFONE

Zeman ha detto che la squadra non l'ha fatta il presidende. Siccome non l'ha fatta nemmeno Leone pecchè in zerie A mango ci si siedono sennò si addormendano, la colpa è di Pavone. Secondo me Zeman non penzava a Pavone pecchè sono amici. Allora la squatra chi l'ha fatta? Nisciun, pecchè quess ni è ma squatr. Serv sol a fa girà la mullett.

da 433offensivo

Caro Sebastiani, in riferimento alla piccola contestazione di ieri, Le chiedo cortesemente quali limiti siano stati superati....perchè onestamente chi come me ha vissuto le grandi contestazioni a Scibilia, trova grottesco che Lei definisca esagerato la contestazione che le è stata rivolta dallo sparuto gruppo di clienti presenti allo stadio. Inoltre mi perdoni se mi permetto , ma Lei....si è mai chiesto in altre piazze cosa sarebbe accaduto se un presidente avesse emulato la sua gestione fatta di plusvalenze varie e risultati umilianti come i 2 campionati di A? E poi....possibile che riesca propio a comprendere che la maggioranza dei tifosi la contesta perché stufa delle sue bugie, della sua arroganza...ecc? Le dico una cosa: Lei ad ogni piccola mini contestazione...reagisce affermando che può vendere e che sta trattando con alcune cordate...salvo poi accadere l'esatto contrario. Le chiedo (sempre cortesemente) ha capito o no che a Pescara non la vogliamo più? Ha capito o no che non crediamo più ad una sola lettera di quello che dichiara? Ha capito o no che anche se dovessimo tornare in A, nessuno le darà più credibilità? Ha capito o no...che lei ha trasformato una piazza calorosa come la nostra in una sorta di deserto desolante? Ha capito o no che ne abbiamo le scatole piene delle sue promesse, bugie, dellla sua arroganza, e le dico un ultima cosa: lei ha dichiarato che nei prossimi 80 anni , nessun presidente farà meglio! Forse...magari potrebbe aver ragione....ma siamo certi, visti i risultati, che nessuno mai potrebbe fare peggio , non solo a Pescara, ma in tutto il mondo! caro Presidente, lo ha visto ieri lo stadio? Lo ha capito..che finchè ci sará. Lei, non ci saremo noi?...lo ha capito? Allora lo dimostri! grazie

da bbk

Leone chi l'ha scelto?

da alex_b_III

Sebastiani sicuramente ha delle colpe per questa stagione ma, come ha detto bene Zeman, la squadra non l'ha fatta lui. Come ho già detto, Leone è stata una delusione, sembra che conosce solo ex Lanciano (Cerri, Thiam...ci mancava solo che trattava Aquilanti!). Ad esempio il Crotone o altri, non hanno speso più di noi, ma hanno fatto bene. Oddo non ha grosse colpe, se non aver voluto Muntari e Aquilani.

da Borghetti

i 100 "veri tifosi" ieri hanno dato vita ad una contestazione ridicola e da infami degni dei miglior laziali

da GalassiaPescara

Lo dico onestamente , i lacchè di quello li prima riuscivano a tirarti un sorriso, ora cominciano a diventare veramente squallidi.

da Max1967.

Zeman è stato molto chiaro nella precendente intervista...."i soldi non sono sufficienti ma ci vogliono idee e organizzazione....qui invece c'è molta confusione".....questa è la realtà che viviamo da quando cullù è presidente...dalle interviste con le ceste piene di cocomeri come sfondo al peggior campionato di serie A della storia del calcio Italiano. SEBASTIANI VATTENE!

da IL-CAFONE

Io penzo che la condesdazione così serve a poco. Le chiacchiere se le port lu vend e così non ze ne va. Se ti l'alito pesande pure pure ma se stai londano non zi sende. Prova a tirà du zambat a li spizzill e vid sa se ne va. Comungue, ha ditt va venn ma fuori regione. Secondo me dobbiamo drizzà le recchie pecchè pare che sono "persone per bene"...

da bbk

C'è rabbia, mi dispiace vedere i tifosi del Palermo che sostengono una squadra retrocessa mentre i nostri no. QUESTA E' IL TOP!!! Le trattative vanno avanti, se avrò proposte scritte lo comunicherò a Iannascoli, se non ci sarà nessuno allestiremo una squadra competitiva per il prossimo anno. Sto trattando con imprenditori non abruzzesi, ma non dico chi. In questi cinque anni non penso di aver fatto così male. CHI VIVRA' VEDRA'...CAMPA CAVALLO. SENZA IL PARAFULMINE ZEMAN CHI DAREBBE CREDITO AL PROGETTO???

da Xam

Certo e te lo rubadisco. A Pescara non si vede piú calciobda 4 anni. É solo businnes, lo é anche quando si vince. Non c é piú niente, dignitá, rispetto per i tifosi, progetto sportivo...tutto morto. É non puó essere zeman da solo a salvare la baracca. Purtroppo cullú e tutti i suoi leccaculo, che anche oggi hanno il ancora il coraggio di parlare, hanno ridotto in cenere una delle piazze piú belle e calorose in Italia. Sarebbe ora che la smetteste di dare colpe ai tifosi che ancora tifano con dignitá oppurr chiudete quel cesso di bocca per sempre.

da Max1967.

Amici di Pinocchio è inutile che vi iscrivete qui sul muro per difendere l'indifendibile. Tanto i vostri nick vengono tanati subito. E non cambiate la realtà dei fatti.....cullù con la tifoseria e con il calcio a Pescara ha chiuso e se ne deve andare.

da pescaratiamo_1936

Tiknik71 lasc perd chi hai appena nominato...cercano invano di alzare il polverone per farci perdere la pazienza...LA PEGGIORE DELLE OFFESE? IGNORARE...questi stanno con il pescara quanto mio nonno sta con belen...

da cuorevero

Non ho sentito nemmeno 1 giornalista, che sia 1, chiedere nelle interviste "perche sono andati via Giomber, Aquilani e Cristante fortemente voluti da Oddo???? Perche signor presidente sono andati via, possiamo sapere la verita? Grazie

da Zengo

Non è vero che a Pescara il calcio non esiste più come è stato scritto. A Pescara, purtroppo, non esistono più tifosi responsabili cosa ben diversa.

da pescaratiamo_1936

1936xsempre DIVERTAMOCI APARLARE DI CALCIO che è meglio...su questo terreno è bello e stimolante avere diversità di vedute...SEBAX DRIVER...ieri hai perso le staffe eh?..secondo me...lo hanno messo con le spalle al muro...una mia leggera sensazione...anche lo stesso ZZ gli ha lanciato dei messaggi chiari ed inequivocabili...

da Tiknik71

Dopo antoniotreia, fabiopes. Avanti il prossimo che difenda l'indifendibile. "Ma quali sold", chiunque subentri farà meglio di CULLU'

da 1936xsempre

E questo fa capire come viene gestita la parte economica. Io sono sicuro che questi coprono solo le spese senza fare investimenti. Quindi se ho rientri per 10 e spese per 4 rimane 6. Ciò spiega anche la tendenza a spendere sempre meno anche in stipendi. Meno spese piú guadagni. Questo é pe me il metodo con cui stanno gestendo la società. É impossibile non acquistare nemmeno un calciatore in serie A. Se pensiamo che sono in prestito Cubas Muric Cerri lo era Manaj cioé giovanisdimi esordienti come possiamo non avere dubbi?

da pescaratiamo_1936

...E TI DICO DI Più SE GLI SPARA UN AUMENTO DI CAPITALE...lo può far fuori...perché non accade?...SEBAX DRIVER è una persona molto ma molto intelligente....purtroppo gli manca la ''moneta''
...CHI VUOLE INTENDERE INTENDA...

da Warco

Il socio col 30% prima fa la guerra al presidente e poi pretende che questo gli venda la societa. Io se devo vendere qualcosa la vendi a chi voglio io e di sicuro non a uno con cui sto in pessimi rapporti.

da pescaratiamo_1936

1936xsempre dal poco che so, quando sei un socio di minoranza, l'amministratore si può rifiutare!!! ma ti dico che ci sono altri mezzi leciti per poterlo fare...qua la verità noi semplici tifosi e innamorati del DELFINO NON LA SAPREMO MAI...

da bbk

Purtroppo c'è l'annata in cui le cose non vanno. SE GIOCHI IN SERIE A CON MANAY E CERRI, CON UNA DIFESA CHE LO SCORSO ANNO ERA UN COLABRODO E VENDI SENZA SOSTITUIRLI I PEZZI PREGIATI... CHE ANNATA PENSI DI FARE???Abbiamo fatto quello che dovevamo fare, seguendo le direttive del tecnico che avevamo e gli umori di tutti. CHE SIGNIFICA SEGUIRE GLI UMORI DI TUTTI??? dov'e' la programmazione se ogni anno rivoluzioniamo??? IL CASO ZUPARIC TRASFERTA DI NAPOLI PIADINA AUTOGRILL ULTIMO MINUTO AFFANNO DIFESA CONTATA...MA DI CHE PARLIAMO?...torniamo in b MESTAMENTE.

da 1936xsempre

No non é così. Io vorrei sapere perché al socio col 30% delle quote viene impedito di vedere le carte e i bilanci. 25 milioni da sky-10 milioni di paracadute- 15 milioni dalle cessioni + sponsor e abbonamenti. Considera che non abbiamo preso giocatori di proprietà ma solo svincolati. Abbiamo riscattato giocatori per circa 7 milioni. Allora la domanda dei proventi di Sky e del paracadute, delle plusvalenze, sponsor, biglietti e abbonamenti quanto viene rimesso in società? Allora i debiti ci sono si o no. A me la gestione mi fa venire dei dubbi su cui farei indagare.

da fabiopes

1936persempre te la do io la risposta che e' di una facilita' disarmante: la colpa e' della societa', non del presidente. della societa'. che mi sembra chiaro sia inadeguata per campionati di A. per incompetenza tecnica, pessima comunicazione e soprattutto mancanza di denari. il presidente e' una delle figure responsabili, cosi' come e' stato uno dei responsabili della vittoria dello scorso anno. pero' questo e' al momento se volete vedere buone serie b e qualche a. senno', aridaje, si caccino i soldi o si trovi chi ne ha. il disco rotto che si sente di continuo e' oramai consumato. putet strilla' quanto vi pare.

da Muttlay

LA MIA CONTESTAZIONE LA FACCIO EVITANDO (MIO MALGRADO) DI RINNOVARE L'ABBONAMENTO. MI AUGURO CHE MOLTI LA PENSINO COME ME. E' L'UNICO MODO PER "FERIRLO" ... LA SACCOCCE...

da guerinomaione

Il responsabile è uno solo. Caccia la moneta e vedi che andrà tutto bene. Basta non mettere i soldi della Pescara calcio sul tuo conto personale e spenderli per acquistare 3 o 4 elementi veri di categoria e non fracichi. Ti sei venduto pure le mutande e parli di offese personali? Ritieniti pure fortunato che in altre realtà sarebbe andata peggio.

da pescaratiamo_1936

...ed aggiungo aveva richiesto 2 centrali (uno sx) e 2 attaccanti (di uno che fosse capace ad adattarsi da laterale e da centrale)...Oddo sta ancora aspettando quei giocatori....uagliù...apret l'ucchie...se dopo per presa di posizione dovette attaccare Oddo...allora alzo le mani....vi rammendo che non ha fatto come ''un altro personaggio''...e cioè non ha abbandonato la barca...ma se le presa sulle spalle da vero uomo aziendalista....ECCO QUESTO E' L'UNICO ERRORE CHE HA FATTO...motivo perché l'ha fatto?...per tutelare i suoi giocatori...cioè coloro che gli hanno fatto vincere un campionato...

da IlritornodiZeman

Se fossi stato io a subentrare ad Oddo mi sarei incavolato e molto per non aver trovato in squadra Gyomber, Aquilani e Cristante e forse Manay con il Boemo qualcosa di buono lo avrebbe potuto fare. Comunque rimbocchiamoci le maniche perché la prossima serie B sarà + una A2 con Palermo, Foggia, Cremonese, Venezia, Bari, Carpi O Frosinone, Salernitana. La stagione è andata, ma adesso nuova pagina e si riparte con una certezza: ho la sensazione che non aspetteremo 23 anni prima di tornare in A, come successe dopo Scibilia. Io ero molto più rammaricata dopo la prima retrocessione perché pensavo: cavolo! E adesso quando torneremo in A? Mi piacerebbe che si iniziasse un ciclo di 4/5 anni con il Boemo e vedere una serie A con lui. Questo è il mio sogno. P.s. Come mai da quando è arrivato lui l'infermeria si è svuotata?

da Delfino77

Vedo che per alcuni utenti la serata di ieri è stata di festa: media punti di Zeman più alta di Oddo, Sebastiani che non ha fatto la squadra...vai con lo spumante! L'unico spunto serio di ieri é relativo alla mini-contestazione: ieri c'è stata la riprova che chi diceva che la contestazione doveva essere fatta allo stadio e non con la diserzione aveva pienamente ragione.

da fabiopes

Galeonegalegaleone parole sante buttate al vento. qui sopra tutti Agnelli che vogliono fare la squadra coi soldi degli altri (che non ci sono)

da Tiknik71

Per me la vera contestazione è stata fatta ai distinti dove c'era scritto sulle maglie VERGOGNATI. Diretta, efficace, si vedeva lontano un miglio che erano tifosi del Pescara " VECCHIO STAMPO" non tifosi " nghi la birr e lu smartphon a fars li selfi". Ilritornodizeman:" sto' squirtando" veramente il top, o scusa è vero qui si scandalizzano" ho raggiunto il piacere" il top laugher

da pescaratiamo_1936

E' proprio vero, il popolo italiano è un popolo di pecoroni ed i di ritardati! Non riesco a credere come si possano fare accuse del genere ad ODDO (che di errori ne ha fatti), ma scaricare su di un tecnico che ci ha fatto vedere un calcio stellare...è da veri imbecilli...vi posso garantire con estrema certezza e cognizione di causa...che ODDO, escluso Aquilani, non ha avuto nemmeno un giocatore che avevo espressamente richiesto...l'avet capit sci o no???

da maidomi

Mo te lo faccio capire io alex 74......con sebastiani la serie B si può fare ed i risultati lo dimostrano la serie A è un'altra cosa. Capisci? E facile ngi co uno scenziato.

da GaleoneGaleGaleone

da giup69 :Decerebrato, noi tifosi del Pescara la gioia la raggiugiamo quando vediamo 11 uomini onorare la maglia biancazzurra, tanto più se viene anche la vittoria..... STAI DICENDO UNA CAZZATA....VOI PER PROTESTARE CONTRO SEBASTIANI AVETE ABBANDONATO LA SQUADRA DA PRIMA DELL'ARRIVO DI ZEMAN E I RAGAZZI HANNO SEMPRE ONORATO LA MAGLIA, TRANNE IN POCHISSIME PARTITE. LE PROTESTE CONTRO CULLU CI STANNO MA LA SQUADRA VA SEMPRE SOSTENUTA E SI POTEVA ANCORA FARE QUALCOSA....MA SENZA TIFO NON ESISTE. QUI AVETE LE IDEE CONFUSE....SE VOLETE CACCIARE CULLU CACCIATE I SOLDI SENNÒ FATE PACE COL CERVELLO

da Muttlay

non capisco perchèè ieri sera siano entrati in curva i tifosi. Per una volta che il silenzio aveva sortito gli effetti desiderati, sono entrati ad interromperlo... bah... incoerenza.

da maidomi

Mo te lo faccio capire io alex 74......con sebastiani la serie B si può fare ed i risultati lo dimostrano la serie A è un'altra cosa. Capisci? E facile ngi co uno scenziato.

da Antoniotreia

Pescarape. Zeman quando ha detto che i giocatori NON sono stati scelti da SEBA ma da altri si riferiva non certamente dal PERFETTO ODDO o da Leone. Al povero vostro perfetto Oddo gli sono stati IMPOSTI dal Presidente che ha voluto risparmiare denaro che poi si è messo in tasca. E' evidente mi pare. Ma che non sai leggere ci posso credere, ma che pure sordo no. Ma non sei il solo a non voler capire, ma non me frega niente. Oggi bella giornata vado al mare con il cuore frantumato. Ringrazio il Seba, Oddo e altri per avere ucciso un sogno mio e di tanti altri, soprattutto dei ragazzi.

da 1936xsempre

Vorrei fare una domanda a chi ritiene Sebastiani non responsabile di questo campionato che ha offeso la città di Pescara. Vorrei chiedere le colpe del campionato di serie A 2012-2013 di chi sono? É evidente che retrocedere lottando fino all'ultima giornata può essere normale per una piccola squadra, ma battere per 2 campionati di A tutti i record negativi non vi fa venire in mente che il discorso tecnico sia esente da responsabilità? Gli allenatori che stanno stabilmente nel giro dei club di A perché si rifiutano di venire a Pescara? Chissà chi mi risponderà.

da Shark66

mmah...ha fatto tutto Oddo quindi...mmah,bboh. Dopo la levata di scudi di Zeman mi rimane difficile pensare che andrà via, nonostante i proclami.

da 1936xsempre

In un campionato dove all'ultima giornata potenzialmente possono bastare 32 punti per salvarsi quando la media è attorno ai 40 la dice tutta. E qualcuno vorrebbe ridurre a 18 il numero delle squadre. MA per fortuna che il campionato è a 20 squadre perchè a 18 con una quota salvezza magari di 35 punti va a finire che noi ne facciamo 8 di punti. 8 allenatori in 5 anni e vedo alcuni che criticano l'unico che ha iniziato e finito un campionato vincendolo. Questo significa essere faziosi.

da 1936xsempre

Purtroppo inizio a credere che Il ritornodiZeman ha ragione. Se a gennaio non lasciavamo partire Pettinari e Manaj ci salvavamo. Come abbiamo fatto a far partire questi 2 per prendere Cerri? Secondo me Dovevamo dare più tempo ai gemelli del gol.

da Smiths

Siamo quasi tutti d'accordo sulle responsabilità di cullu', se non altro perché unico comune denominatore della debacle di 4 anni fa, ma siamo sicuri che Oddo non c'entri nulla, direttamente o indirettamente nella costruzione della squadra e nella sua conduzione al baratro? Manaj l'ha voluto lui, l'Inter voleva darci Puskas (...), logicamente bisognerebbe sapere nell'idea oddiana, se l'albanese era la prima, la seconda o la terza punta. La gestione e la conseguente cessione dei Cristante e degli Aquilani non è stata ottimale, da parte sua, soprattutto alla luce del valore del nostro centrocampo e di quanto sono riusciti a fare poi in altre squadre questi 2. Muntari lo ha voluto lui e la fatto giocare lui contro la Lazio, con un sovrappeso di 10 kg. Oddo ha sbagliato, per inesperienza ma ha sbagliato.

da ale_74

QUINDI FACETM CAPI'...SECONDO VOI ZEMAN 5 ANNI FA SE NE E' ANDATO PER COLPA DI CULLU..E MO TORNA E VA A FAVORE DI CULLU...NON E' MOLTO COERENTE..DACCORDO CON LA DOPPIA CONTESTAZIONE DELLA CURVA E SE A ZEMAN NON STA BENE LA PORTA E' QUELLA..LA STESSA PORTA DI CULLU

da pescaratiamo_1936

buongiorno a snervone a galeon e mac...ho letto alcuni post da ieri sera a questa mattina...secondo me gran parte degli utenti hanno le idee confuse o solo premeditati a scrivere certe cretinerie...ADESSO MI DOVETE DIRE CHI DI VOI E' CERTO CHE ODDO HA DETTO A SEBAX DRIVER COMPRAMI MANAY E RICONFERMA VERRE....e su quale base affermate ciò...

da neverletmedownagain

Tempo 5 partite di b e tutto tornerà a posto, con le pecore che ritorneranno allo stadio, e questo l indegno lo sa. Ieri sera pescara-palermo ci mancava solo Calboni. 😔

da Duka

VATTENE ARROGANTE E PRESUNTUOSO....ANCORA A DIRE CHE VUOI VENDERE laugher ANCORA A DIRE CHE ABBIAMO SUPERATO I LIMITI....IL LIMITE DELL INDECENZA L HAI SUPERATO TU RIDENDO E FACENDO LO SBRUFFONE MENTRE RETROCEDEVAMO TENENDO IN PANCHINA ODDO E RIBADENDO IL CONCETTO ALLA FINE DI OGNI PARTITA....ORA TE LO RIBADIAMO NOI IL CONCETTO "TE NE DEVI ANDARE"

da Hurricane81

@ adriatico: parla per te pss

da Xam

Quello che successo ieri sera avrà senso solo se si continuerà fino al giorno che cullù non se ne va. I cori contro zeman ve li potevate risparmiare ma capisco ancora che qualcuno non è talmente sveglio da capire perchè se ne è andato 5 anni fa. Pazienza, il calcio a Pescara non esiste più, non esiste più niente. Spero in un reset totale di tutte le componenti al più presto possibile. Saluti.

da maidomi

GIUSTO PER SUONARE LA SVEGLIA A CHI DORME. ZEMAN QUATTRO ANNI FA SE NE ANDATO NON SOLO PERCHÉ HA RICEVUTO UNA OFFERTA IRRINUNCIABILE PER UN ESSERE UMANO MA ANCHE PERCHÈ ERA COSCIENTE CHE IL PRESIDENTE AVREBBE VENDUTO TUTTI I MIGLIORI E AVREBBE AFFRONTATO LA SERIE A COSÌ COME FU.ZEMAN A DIFFERENZA DI ODDO NON AVREBBE MAI E DICO MAI DEFINITO UN MERCATO INDECENTE DA 9. HA PREFERITO I SOLDI E UNA GRANDE SQUADRA CON DELLE AMBIZIONI PIUTTOSTO CHE ESSERE ESONERATO DOPO 10 GIORNATE E ABBASSARE LA CICCIA DURANTE IL MEREATO. PER ME ZEMAN RAPPRESENTA L'UNICA GARANZIA PER IL PROSSIMO ANNO.UN UOMO CHE NON SI È MAI PIEGATO E NON È SCESO A COMPROMESSI QUANDO ERA EMERGENTE FIGURIAMOCI SE SI PIEGA A 70 ANNI.MAESTRO DI CALCIO E DI VITA!

da PESCARAOVUNQUE

E evidente che zeman ieri sera non si riferiva solo ad oddo ma a tutti coloro che oramai a pescara grazie al nostro presidentissimo comandano ed impongono i giocatori .. come 5 anni fa d'altronde .. in attesa di eventuali e copiose plusvalenze ... ZEMAN ieri sera si riferiva a moggi e c. .. per quello ha glissato sulla domanda successiva .. lo stimo per questo ... e la VERITÀ .. avevamo una squadra inadatta alla serie A .. RITENERE QUESTA SQUADRA ALL'ALTEZZA DI QUESTA COMPETIZIONE E FOLLIA PURA MA DOVEVA ESSERE COSI ... Questo ad ODDO non lo perdonero mai ... sei un pescarese .. affiancarti a sebastiani gea procuratori etc. ... SCHIFO COLOSSALE

da adriatico

UE' MISTER OFFESO MA LO HAI CAPITO O NO CHE TE NE DEVI ANDARE, CHE QUI NON TI VUOLE PIU' NESSUNO, MA LO CAPISCI O NO?

da PESCARAPE1936

1936!!!!!!!

da giup69

Non sono affatto nervosetto. Sto incazzato nero, come tutti i tifosi del Pescara, per la figura di merda mondiale e lo scempio a cui abbiamo assistito quest'anno. Tu che tifoso non sei, continua pure a ridere.

da vitabiancazzurra

Ilritornodizeman....ho un menu' teorico ma sopratutto pratico su quel terreno che di certo non mi scandalizzo per il significato di quella parola...ci vuole sarcasmo o la giusta ironia se ne sei capace nell'usare certi termini fuori contesto e volgari fini a se stessi,...ma di sicuro non saro' io a farti la morale...d'altronde qui sopra hai buona compagnia in quanto a provocazioni e volgarita' gratuite....Notte

da Aleks_il_ritorno_2

10 anni fa, Cristante aveva 12 anni. Oddo a momenti gli può essere il padre. Vedi un po' tu.

da tifosodasempre

mai più in serie A con la sebastianese!!!!! il ritornodeltroll per favore smettila di provocare vai sul sito di novella2000 più adatto a te

da IlritornodiZeman

Forza Pescara. Torneremo in serie A

da PESCARAPE1936

MA QUALE MILAN?? CHE C'ENTRA MO IL MILAN?? FA PACE COL CERVELLO. ZEMAN STASERA TI HA CONTRADDETTO DI BRUTTO! GRAZIE ZEMAN.

da tifosodasempre

siamo d'accordo che i giocatori li ha presi la gea ma pinocchio presidente, amm.delegato, socio di maggioranza decide lui che va bene così!!! allora vorrei capire come Zeman potrà essere d'accordo con giocatori che non sceglierà lui ma che gli verranno imposti come sono stati imposti ad Oddo

da IlritornodiZeman

Giup69 è un pochino nervosetto temo che tra un po' anche il suo commento sparirà come quello di baka. Scusate ma Oddo Aquilani.Cristante Muntari Gilardino nin è lu milan di 10 anni fa? E chi la fatt la tilifunat a quiss pi vini' a Piscar???? Sapete solo offendere. Gli argomenti non ci sono. Stasera Zeman.con tre monosillabi ha ridotto le vostre proteste a FUFFA. È LA FUFFA BELLEZZA laugher

da PESCARAPE1936

GALEO' ALLA FINE NOI TIFIAMO SOLO PESCARA CHISSI' ZEMAN. IL CHE È TUTTO DIRE.

da PESCARAPE1936

CHISSI' TIFA ZEMAN E NON PESCARA È CHIARO. NU STEM TUTTI INCAZZATI E LEI RIDE SENZA MOTIVO X UNA FRASE DI ZEMAN CHE LE DA ANCHE TORTO TRA L'ALTRO. 1949!!! AGGHIACCIANTE!!

da galeone4-3-3

Lascia perdere Snervó IlritornodelTroll é del 1949. Prima o poi si accorgerà che Zeman non si riferiva a Oddo.

da giup69

Decerebrato, noi tifosi del Pescara la gioia la raggiugiamo quando vediamo 11 uomini onorare la maglia biancazzurra, tanto più se viene anche la vittoria..... Non di certo per una frase di chicchessia.....

da PESCARAPE1936

NATRA VOT. NON SI RIFERIVA A ODDO!!! LO HA SCRITTO ALEKS IL RITORNO 2.

da chezizzitastasocieta

GALEO' DOPO QUESTO NUOVO E PIU' MARCATO FIGURONE DI MERDA NON VOGLIO COMPRENDERE CHI ANCORA SI OSTINA A DIFENDERE CULLUZIZZON......SPARITE INSIEME AL VOSTRO PRESIPERDENTE

da galeone4-3-3

SEBASTIANI RISULTATI ALLA MANO É IL PEGGIOR PRESIDENTE DI TUTTO IL MONDO. É RIUSCITO PERSINO A MIGLIORARE E BATTERE I RECORD NEGATIVI DI 4 ANNI FA COSA NON FACILE SNERVONE.

da osvaldosoriano

Secondo me siamo tutti parecchio confusi e non sto intervenendo nei dibattiti di qs giorni anche perché è comparso un troll provocatore imperterrito cui state dando un po' troppo retta. Posto che la società è tra le peggiori mai viste, non solo per imperizia e risultati, in 2 stagioni di A, ma anche per comportamenti e senso etico, un campionato simile è per forza il prodotto di varie componenti. Stasera ho visto come anche noi tifosi contribuiamo a rendere Pescara una barzelletta. Ogni santa stagione difficile (non solo qs) cominciamo a brontolare da Ottobre, sputando su tutto e tutti e creando il terreno peggiore per qualsiasi ripresa, seppure ipotetica. Quando poi arriva il momento di contestare davvero, lo facciamo in maniera disordinata e incoerente. Per esempio, o contesti solo Sebastiani, perché vuoi davvero che se ne vada e capisca che la sua avventura è finita ed è meglio lasciar perdere. Oppure contesti tutti, uno per uno, da Zeman, a Pavone, Leone, Oddo, i giocatori tutti, anche i comprimari, fino al magazziniere, perché 14 punti sul campo sono una vergogna da cui nessuno può essere tenuto immune. Ma che senso ha contestare Sebastiani e Zeman all'ultima di campionato. O fare le classifiche su chi ha fatto meno schifo. Che poi il boemo ci ha pure rifregato, tipo "mo v'avet svijate". Poi, non è che possiamo fare, come qualcuno, i conticini da impiegatuccio, tipo se viene uno davvero ricco Sebastiani se ne deve andare, sennò se viene Olivieri, De Cecco o Iannascoli firmt. Ma che discorsi sono? Sebastiani se ne deve andare perché si è rotto un rapporto di fiducia con l'ambiente, perché ha tradito promesse e aspettative. E qs a prescindere da chi venga (tranne che si tratti di qualche avventuriero noto alle procure ovviamente). Se siamo dei tifosi davvero con le palle dobbiamo avere il coraggio di pretendere qs, anche se si rischia di peggiorare. Altrimenti è meglio starci zitti e tirare avanti così.

da IlritornodiZeman

Zeman "Oggi Brugman ha fatto una buona partita. L'unico vivace. Prima non giocava perché nel contesto della squadra ho cercato più un mediano dufensivo. Ha avuto continuità sia in fase di possesso che nella fase di costruzione. Se gioca sempre così per me può essere utile. Abbiamo fatto meglio degli avversari. I tifosi contestano ma quando esagerano vanno fuori linea. Clima avvelenato ? Mi aspettavo peggio. I tifosi se la prendono col Presidente che invece non ha scelto i giocatori. Sono stati presi da altri".

da galeone4-3-3

chezizzitastasocieta sono i soliti 4/5 se ci fai caso. E una é del 1949: va compresa, lasciamola squirtare in pace.

da PESCARAPE1936

SEBASTIANI PEGGIOR PRESIDENTE DI SEMPRE. SEI TU CHE HAI SUPERATO TUTTI I LIMITI DELLO SCHIFO CON QUESTE DUE SERIE A!!!

da chezizzitastasocieta

SU STO CAZZO DI MURO C'E' GENTE CHE NON PROVA VERGOGNA...MA DICO IO...DOPO QUESTO FIGURONE DI MERDA SENZA PRECEDENTI IN EUROPA SI HA IL CORAGGIO DI DIFENDERE ANCORA CULLU' ZIZZON....E CI SI COMPIACE PERCHE LO ZINGARO DICE COSE CHE NON VANNO CONTRO IL SUO DATORE DI LAVORO....AFFITTATEVI UN TOY BOY E PENSATE AD ALTRO....RIDICOLI

da galeone4-3-3

Del resto IlritornodelTroll é del 1949 non é facile arrivarci subito

da IlritornodiZeman

Vitabiancazzurra ti chiedo scusa se ho urtato la tua suscettibilità. La mia professoressa di religione diceva: ho raggiunto la gioia. Ecco se preferisci posso dire così come la mia ex prof. Buonanotte a tutti

da ArriviAmo

Presidentucolo inetto mo te le spieg ji la protesta che fai tanto l'offeso. A me mi si scippat di 200 euro e nessuno me li rende, al "cliente" ji si dat sta merce scadente, la merda pi ciucculat!!!! Oddij ti si offes pi ddu vaffangul... Poverino. Caschi bene perché anche solo 10-15 anni fa t'aviss duvut ji annasconn. FUORI DA PESCARA INCAPACE E LADRO DI SOGNI. e mi fermo qui

da PESCARAPE1936

IL RITORNO DI ZEMAN IL BOEMO TI HA COMPLETAMENTE DATO TORTO CON QUELLO CHE HA DETTO.MA CI ARRIVERAI A CAPIRLO. CI VO TEMPO VISTA L'ETÀ.

da vitabiancazzurra

Il ritorno di Zeman non so se sei una donna come dicono qui sopra...nel caso ti faccio complimenti vivissimi per il tuo esprimerti elegante ....Sto squirtandoooo è il top....meglio che noi maschietti non scriviamo la versione di genere poi diventerebbe un muro porno.... laugher

da IlritornodiZeman

Ragazzi buonasera. Scusatemi se vi ho fatto innervosire ma quello che ha detto Zeman stasera non me l'aspettavo neanche io. Neanche nelle più rosee aspettative avrei potuto immaginare quella frase. Per me è l'apoteosi. Pensiamo al prossimo campionato e tutti insieme aoutiamo questi splendidi colori a tornare in alto. Forza Pescara Forza Maestro

da galeone4-3-3

tifosodasempre e Snervone non diciamo questo a IlritornodelTroll altrimenti smette di squirtare

da giup69

Retrocessione, peggior squadra d'Europa, ambiente depresso, curva purtroppo ai minimi storici e c'è chi sghignazza..... Che cazz ti ridi cujo'?

da ArriviAmo

Presidentucolo inetto mo te le spieg ji la protesta che fai tanto l'offeso. A me mi si scippat di 200 euro e nessuno me li rende, al "cliente" ji si dat sta merce scadente, la merda pi ciucculat!!!! Oddij ti si offes pi ddu vaffangul... Poverino. Caschi bene perché anche solo 10-15 anni fa t'aviss duvut ji annasconn. FUORI DA PESCARA INCAPACE E LADRO DI SOGNI. e mi fermo qui

da PESCARAPE1936

SI È CAPITO BENISSIMO QUELLO CHE VOLEVA DIRE ZEMAN!!! ODDO PROPRIO NON C'ENTRA NULLA!!!

da tifosodasempre

se zeman dice che i giocatori non li ha presi pinocchio e a domanda "chi li ha presi" non risponde, il giornalista dice "i d.s.?" lui risponde "altre domande" be mi dispiace ma allora te la meriti la contestazione

da Delfino86

RISUS ABUNDAT IN ORE STULTORUM

da IlritornodiZeman

È nervosetto il sig. BAKA. Chissà come mai laugher laugher laugher

da galeone4-3-3

IlritornodelTroll

da PESCARAPE1936

IL RITORNO DI ZEMAN SOLO TU ANCORA NON LO HAI CAPITO. ZEMAN TI HA DATO COMPLETAMENTE TORTO INVECE.SVIJT.

da IlritornodiZeman

Baka sono in splendida compagnia stasera. Pensa che Zeman con 3 monosillabi ha detto quello che io dico da 4 mesi. Pensa tu che goduriaaaaaaa. Mi ha dato ragione il Boemo in persona e ha ridotto le costre strombazzate contro.Sebastiani a pura Fuffa laugher laugher È la Fuffa bellezza laugher laugher laugher

da UK_Dolphin

La notte dei trolls..

da galeone4-3-3

vitabiancazzurra quess é SEBASTIANI che 4/5 utenti esaltano. "Mi dispiace vedere i tifosi del Palermo che sostengono una squadra retrocessa mentre i nostri no". Già solo per queste meriterebbe fischi e parole. SEBASTIANI VATTENE

da baka

dal 1949 lei è un cretino .. s'informi

da galeone4-3-3

IlritornodelTroll. SEBASTIANI VATTENE

da Zengo

La curva pescarese meriterebbe la terza categoria.

da vitabiancazzurra

Distorce la realtà e la modella a suo piacimento ...due paroline solo al 22 maggio e la chiama contestazione esagerata ??? Quando in altre piazze la contestazione vera sarebbe iniziata a novembre senza scordare che nel 2013 solo 4 scemi più uno gli hanno detto qualche parolina...???!!! Ed elogia i tifosi del Palermo ??!! Chiedere a Zamparini quanti cioccolatini gli hanno tirato in questi anni pur facendo campionati esaltanti in passato. Ma si risente quando parla così questo..e poi ancora una volta scarica le colpe tra le righe a Oddo della stagione...però lo esonera solo a marzo...incredibile

da PESCARAPE1936

HARKEN NO MA CHISSI' STA EUFORICA PER LA VITTORIA PERCHÉ LEI TIFA ZEMAN NON PESCARA.

da IlritornodiZeman

Harken quill di la curv rispett a Sebastiani nin sann fa la o nghi lu bicchir. Quill pres a un a un e mis insiem nin fann Nu Sebastian. Quill è bon cutt laugher laugher laugher

da PESCARAPE1936

ODDO PERCHÉ DOVEVA DIMETTERSI? POTEVA ESSERE ESONERATO MOLTO PRIMA NO? ALTRA COLPA DI SEBASTIANI.

da Zengo

Oddo quest'anno è stato la rovina del Pescara prima nell'allestire la squadra e dopo a non dimettersi dopo lo 0 4 con l'Empoli qualsiasi altro allenatore avrebbe salvato il Pescara. Tutto il resto sono strida da cummarelle isteriche.

da Harken

Ho letto per caso i commenti alla notizia sulla contestazione dei rangers. Come mai l'unica persona incazzata contro di loro a livello da perdere il senno è il ritornodicullù? Cos'è ti contestano il padrone allo stadio e vai in cascia tant chi ess? O peggio vai in cascia perché contestano il mister? Qua si tifa Pescara, no la società e no i mister. La maglia prima di tutto.

da PESCARAPE1936

SECERABJARNASON TI SBAGLI. ODDO AVEVA FATTO MOLTI NOMI,NON GLI HANNO PRESO NESSUNO ED È STATO COSTRETTO AD ACCONTENTARSI DELLE 6 E 7 SCELTE. L'HO SPIEGATO MILLE VOLTE. POI CHE ODDO ABBIA RESPONSABILITA' A LIVELLO TECNICO NESSUNO LO NEGA.

da PESCARAPE1936

IL RITORNO DI ZEMAN STI MBO STUNATA. ZEMAN NON SI RIFERIVA A ODDO. SOLO TU NON LO HAI CAPITO EUFORICA DEL 2 A 0.

da Secerabjarnason

E no snervone io sono quasi sempre d'accordo con te, ma tutti i giocatori indicati da ilritornodizeman li ha chiesti il mister

da IlritornodiZeman

Ma chi cazza sti ddi sono tutti ex Milan sono tutti ex compagni.di.squadra. ahhhh mi so scurdat Pepe Pe pe pepe pe pe pe pe pepe. Non ci credi manco piu' tu a quello che scrivi signor Snervone. Zeman vi ha purgati ancora

da Sivigliano

Tutto secondo pronostico, al primo cenno di contestazione la calma serafica lascia spazio alla frustrazione... sara' anche una societa' di capitali, ma se la tifoseria non ti vuole, vendi... stabilisci il prezzo pubblicamente eppoi vedia se chi di dovere vuole o meno il Pescara...le chiacchiere stanno a zero, oramai il giocattolo e' rotto, e di certo non bastera' un parafulmine a placare l'ira dei tifosi... oramai devi cedere il passo, senza se e senza ma, con buona pace di tutti i lacchè....

da PESCARAPE1936

NON POTEVA RIFERIRSI A ODDO VISTO CHE ODDO NON HA VOLUTO NEMMENO UN GIOCATORE DI QUELLI NOMINATI DALLA SIGNORA IL RITORNO DI ZEMAN.

da Nuccio83

Oliveri per l'amor di Dio... Se De Cecco dovesse tornare sarebbe la chiara risposta al fatto che il Poggio non era il reale motivo per cui se ne andò!!!

da Secerabjarnason

Adesso possiamo anche nasconderci dietro un dito, ma ZZ si riferiva in particolare a MO, tra l'altro glielo hanno chiesto e lo ha fatto capire.

da PKPE

Nci vo tant: l'uno dice 'contestazione giusta anzi mi aspettavo di peggio...', l'altro dice: 'contestazione ingiustificata, è colpa di altri!!! O fanno la scenetta e si spalleggiano oppure stanno ai ferri corti...

da PESCARAPE1936

IL RITORNO DI ZEMAN LEGGI QUELLO CHE HA SCRITTO ALEKS IL RITORNO 2. FIN A MO SOLO TU NON LO HAI CAPITO MA SEI GIUSTIFICATA VISDA L'EDA'!!!

da IlritornodiZeman

Cristante Aquilani Muntari Gilardino Bovo Biraghi Gyomber Verre a tutti i costi. La squadra l'ha fatta ODDOBOLINO laugher laugher laugher

da PESCARAPE1936

LA SQUADRA L'HA FATTA IL BRESIDENDE COL DIRETTORE. ODDO INNOCENTE SOTTO QUESTO ASPETTO.

da Aleks_il_ritorno_2

Probabilmente Zeman si riferisce alla GEA, di cui però Sebastiani è notoriamente sodale. Quindi Sebastiani, invece di incolpare sempre la piazza, si dia una regolata, perché Zeman la squadra non se la vuol far fare dalla famiglia Moggi. Stia attento a non lasciarsi sfuggire il boemo, provvidenziale parafulmine per lui, nel bene e nel male.

da IlritornodiZeman

La squadra l'ha fatta Dobolino laugher laugher laugher

da Secerabjarnason

Piiii piiii 🚎🏎

da Rocco_Tan

Ma doveva essere zeman a dire qlcs su chi ha fatto la squadra? L invenzione dell acqua calda???

da YouHaveToLeave

CULLÙ VATTENE!!!

da PESCARAPE1936

ODDO NON HA FATTO NESSUNA SQUADRA!!

da Delfino86

E' Topolino l'imprenditore non abruzzese. VATTENE!!

da galeone4-3-3

Poooo Poooo

da Max1967.

Quando lo intervistano è semplicemente imbarazzante....qualunquista e cazzaro.

da galeone4-3-3

Lapadula e Torreira infatti li ha venduti Oddo mica Sebastiani.

da Secerabjarnason

Piiii piiii

da galeone4-3-3

esiliato_PC sarà il Kazzaro o qualche argentino facoltoso pizzaonhead

da Warco

Ma se i giocatori non li ha scelti Sebastiani, chi allora? Leone e Pavone? Non mi convince.

da esiliato_PC

Chi sarebbero gli imprenditori non abruzzesi??? De Luca e Rizzuto e la Eurocat???

da PESCARAPE1936

GALEO' MA INFATTI. X ME NON È STATO UN RIFERIMEMTO A ODDO

da galeone4-3-3

Snervó e il bello é che Zeman non ha detto nulla di quello che sostiene questo troll del 1949.

da UK_Dolphin

@ GalassiaPescara. Complice nel senso che ha accettato di guidare una squadra gia' retrocessa, che si sapeva di dover essere smantellata a fine stagione, sapendo che il suo nome sarebbe stato utilizzato per dividere la tifoseria e placare la contestazione in atto. Nulla da dire sul piano professionale, ormai a fine carriera e abbandonato dal calcio che conta era una opportunita' da non perdere. Dal punto di vista etico avrei qualcosa da ridire.

da workmaster

Il calcio è veramente una delle espressioni più deprimenti di una società ormai allo sbando. Il caso di Pescara è emblematico: passare dall'esaltazione alla depressione piena di livore, dalla follia della notte di Trapani a quella di stasera, nel giro di un solo anno, è un segnale di una povertà culturale mortificante. ZZ mi ha meravigliato. Lui dovrebbe dire forte quello che pensa e cioè che la sua finalità è si far divertire la gente ma anche che del '12mo uomo in campo' non gliene frega proprio niente anzi...se la gente deve fare casino si stesse a la cas'! Qua ci vuole crescita CULTURALE!

da PESCARAPE1936

SEI CONTENTA PERCHÉ ABBIAMO VINTO STASERA? CON TUTTO QUELLO CHE È SUCCESSO. RETROCESSIONE,RECORD NEGATIVI E QUANT'ALTRO...MAH CONTENTA TU. ZEMAN NON HA SMENTITO NULLA. HA UN ALTRO ANNO DI CONTRATTO NON PUÒ METTERSI A PARLARE MALE DEL SUO DATORE DI LAVORO.

da galeone4-3-3

SNERVÓ BISOGNA CAPIRLO É DEL 1949.

da semperfidelis

"siccome in questi 5 anni ritengo di non aver fatto così male,anzi al contrario di aver fatto anche molto bene"...................m
a un minimo di vergogna ce l hai??????

da emigratotriste

Cmq mi sa che quest'estate ne vedremo delle belle. .....

da IlritornodiZeman

Pescarape1936 io aspettavo le parole di zeman da mesi. Praticamente mi ha dato ragione il Boema in persona. Tu non puoi capire io stasera sto squirtandooooooooooooooooooo laugher laugher laugher

da Warco

Gli imprenditori pescaresi sono una massa di speculatori e basta.

da PESCARAPE1936

IL RITORNO DI ZEMAN SOLO TU RIDI E NON SI SA PERCHÉ. SE SEI VERAMENTE DEL 1949 STI GRAV.

da O-Fabuloso88

Uagliu non posso leggere piu frasi del tipo " kullu aveva un ingaggio superiore alla nostra portata " ... la serie A è quessa...si li vu fa a di caccia' li sold, ta di svena' ... senno nte le ordin lu medic di fa lu president di na squadra di calcio ... in serie A ci vu ij ? Allo dapu la di fa come cristo comanda ... se nti li sold nci entri alla concessionaria della porsche ma vi a Barbusfia ... pinocchio si esaurit lu credit l..da mo' ... il giorno che lasci la societa sara' nu jorn felice pur se subentra lu mago otelma

da Secerabjarnason

Si è visto all'epoca del fallimento il solido tessuto imprenditoriale pescarese che si è messo in fila per rilevare il Pescara senza aspettare che si portassero i libri in tribunale..

da ILVate85

La stupidità dell'uomo è infinita! Cari tifosi (pseudo) perché chiamarvi così è assurdo dopo una finta dissociazione abbandonando la squadra...ebbene questa sera siete caduti molto in basso. Avete mostrato la vostra infinita incapacità di pensiero logico

da IlritornodiZeman

Si riferiva a Mago Merlino !!!. Snervo'li pezz chi mitt sono peggio di li buch laugher laugher laugher

da PESCARAPE1936

ZEMAN HA UN CONTRATTO ANCHE X IL PROSSIMO ANNO ED È UN DIPENDENTE DI SEBASTIANI.MAI AVREBBE POTUTO PARLARE MALE DEL VERO ED UNICO ARTEFICE DI QUESTO SCANDALO CIOE' SEBAX.

da Max1967.

Draddative? A cullù non lo calcola manco cuccitella....

da GalassiaPescara

Per favore non cadiamo in altrettanti deliri come di una presunta complicità di Zeman .

da Eddieinviolato

Non si puo' dare il Pescara in mano a chiunque se va via Sebastiani,il delfino non deve essere gestito da qualche personaggio inaffidabile.

da UK_Dolphin

Occhio alle DRADDADIVE ...Vigilare contro i Rizzuto o Baccaglini di turno.

da Max1967.

La maggior parte dei quaquaraquà lacchè che scrivono qui sul muro non sanno niente di Pescara e della sua economia e perchè nessuno voglia entrare in società con cullù. Lasciateli scrivere sono solo dei poveretti....

da delf

ennesime menzogne quando dici ke stai trattando la cessione kon imprenditori nn ABRUZZESI il tuo tempo ė scaduto TU NON SEI UN TIFOSO DEL PESCARA horny horny horny Ps comprati i collinari hanno bisogno di un proggeddo serio

da PESCARAPE1936

IL RITORNO DI ZEMAN SOLO TU NON LO HAI CAPITO. ZEMAN NON SI RIFERIVA A ODDO! DATT NA SVJAT. A MA SEI DEL 1949 NON CI ARRIVI

da UK_Dolphin

"da Secerabjarnason Tra un po', in realtà già qualcuno l'ha fatto partire in sottofondo, partirà il tormentone ZEMAN COMPLICE....dopo le dichiarazioni di sta sera è solo questione di ore..." Gia' lo dissi tempo fa...rimango della stessa idea.

da LUPESCE

Sebastiani ci credo che non sei riuscito a far entrate Oliveri. Fin quando ci sarai tu NESSUNO MAI VORRÀ ENTRARE perché NESSUNO ti può vedere e vuole avere a che fare con un soggetto come te ampiamente conosciuto. Cordata o non cordata mi sta bene chiunque basta che ti levi dal ca@@o prima possibile! L'unico conforto che ho è che è ormai chiaro che sei arrivato al capolinea!

da Secerabjarnason

Tra un po', in realtà già qualcuno l'ha fatto partire in sottofondo, partirà il tormentone ZEMAN COMPLICE....dopo le dichiarazioni di sta sera è solo questione di ore... ahah

da IlritornodiZeman

Pescarape1936 è inutil chi strill nghi la maiuscol. Dopo LE parole di Zeman tutto quello che scrivi tu.è.fuffa. FUFFA FUFFA FUFFA FUFFA FUFFA FUFFA FUFFA FUFFA FUFFA FUFFA FUFFA FUFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

da PESCARAPE1936

ODDO DOVEVA ESSERE ESONERATO GIUSTO MA SEBASTIANI NON LO HA FATTO MOLTO TARDI QUINDI ANCORA PIÙ COLPEVOLE.

da Eddieinviolato

Matri al Pescara e' fantacalcio se pensiamo al costo per il suo ingaggio

da UK_Dolphin

@ schizzetto. Il Broggeddo e' stato pianificato accuratamente. Se Cullu' fosse in grado di comunicare in modo decente e non avesse la cascetta facile farebbe sfracelli in politica.

da Secerabjarnason

laugher

da Warco

ODDO DOVEVA ESSERE ESONERATO ALLA PRIMA GIORNATA

da PESCARAPE1936

ODDO HA COMMESSO ERRORI TECNICI MA NON HA FATTO NESSUNA SQUADRA!!

da sempre.con.te1936

Secerabjarnason si ma tu non fai testo perché sei un lacchè di sebastiani ahaha per essere un tifoso tosto e alternativo devi solo scrivere SEBASTIANI VATTENE senza esprimere un concetto logico per mesi e mesi interi. Oppure c'è il piano B. Quando ad agosto verrà fatta la squadra dovrai dire che la squadra escluse le prime 5-6 non è inferiore a nessuno e a chi ti fa notare che forse non è proprio cosi devi dirgli "GUFO". Poi quando sei ultimo devi dire "cosa può fare Oddo con una squadra cosi scarsa" (ma come non era inferiore solo alle prime sei?) E chiudi con SEBASTIANI VATTENE. CULLU VATTIN

da galeone4-3-3

Anche i Caraglio gli Arce i vari Sculli, Colucci, Blasi, D'Agostino, Kroldrup, Abbruscato. Pure questi sono stati presi su indicazioni di Oddo secondo me. Povero, incompreso SEBASTIANI.

da Eddieinviolato

il passato deve insegnare....Pincione,Soglia,E
urocat sono arrivati dopo aver invitato un presidente ad andare via.....non voglio che arrivano altri personaggi che possono fare danni.

da schizzetto

Ricordo a chi se ne fosse dimenticato che il sig. Oddo, in sede di calciomercato estivo, ha provato in un'intervista a bacchettare la societa' per gli acquisti effettuati ma, Sebastiani stesso, l'ha rimesso a posto nel giro di cinque minuti! Ma di cosa parlate? Cosa volete giustificare? Il sig. Sebastiani deve, per rispetto verso la regione intera, abbandonare immediatamente la societa' e basta ancora con i trucchetti di far uscire informazioni, sulle quali spostare l'interesse giornalistico x tutta la settimana, così da mettere da parte la contestazione!!!

da Secerabjarnason

Già con l'empoli era tardi lo doveva cacciare dopo la sconfitta con l'Atalanta in casa

da galeone4-3-3

Si certo Manaj, Pettinari, Bahebeck, Cerri tutti Oddo li ha voluti. Mentre i Borriello, i Simeone i Trotta i Falcinelli i Matri ecc. Chissà perché non stanno qui ma giocano con altre squadre. SEBASTIANI VATTENE

da YouHaveToLeave

Trenta anni fa avrebbe dovuto cambiare città già a Dicembre. Oggi invece siamo arrivati a Maggio e fa pure l'offeso.

da Max1967.

VERGOGNATI! I TIFOSI SONO STATI OFFESI E DERISI PER DUE CAMPIONATI. I PEGGIORI DELLA STORIA DEL CALCIO ITALIANO. MEGLIO IN ECCELLENZA CHE CON QUESTA DIRIGENZA. VATTENE. LA DIGNITA' NON HA PREZZO.

da mauroioratti

Ragionie' se si e' superato i limiti poniti una domanda....chi e' causa del suo male pianga se stesso si dice...dicevamo che era molto difficile fare peggio di 4 anni fa eppure ci siete riusciti facendo i medesimi errori a partire da luglio agosto non sostituendo i vari Lapadula Torreira,mantenendo una difesa a dir poco "fracica" con Campa e Coda e giocatori supervalutati(in primis Verre).ovvio i madornali errori sono da condivedere con Oddo e i direttori sportivi,ma la tua "perla" e' stata non aver capito che dopo lo 0-4 con l'Empoli il mister era in confusione totale,li potevi metterci na pez

da Tiknik71

È TUTT NU BLUFF, Cullu' sta nuovamente a prendere tempo. ONORE AL SETTORE DISTINTI.

da Warco

NON VOGLIAMO AVVENTURIERI NE TANTOMENO PIPPO BAUDO

da Secerabjarnason

Sempre.con.te1936 sono d'accordo, io l'ho detto già più volte deve ripartire con tranquillità dalla lega pro come Inzaghi

da LuFijeDiGin

Ho più volte criticato Oddo, soprattutto perché non si è dimesso quando qualche possibilità di salvarci c' era: ma da qui a farlo diventare il colpevole di questo orrore c'è ne passa. Da cullu ' me lo aspettavo, da Zeman no, a meno che non stia insinuando che dietro Oddo ci fosse la Gea... cosa molto più logica.Ma dire che Seba non ha colpe è come dire che Cicciolina è vergine!

da Eddieinviolato

Attenzione!La contestazione a Sebastiani ci puo' stare ma se va via lui non voglio altri avventurieri come Soglia.Attenzione!Quando Scibilia ha ceduto il Pescara dopo essere stato ripetutamente invitato ad andarsene sappiamo chi e' venuto in riva all'Adriatico.Attenzione!
il passato deve insegnare che certe cose non si devono ripetere.Attenzione!

da 1936xsempre

Non mi aspettavo Zeman nel mirino....si aggiunge un altro elemento che fa presagire che l'anno prossimo il campionato di B del Pescara sarà un calvario. Con un ambiente cosi...!!!

da daniele

Offese personali? Guardati allo specchio e rifletti...quella si che e' un offesa personale...retrocessi a novembre ma tifosi presenti in OGNI trasferta ....e tu fai i complimenti ai palermitani? Vergognati

da PESCARAPE1936

ODDO NON HA FATTO NESSUNA SQUADRA

da sempre.con.te1936

Oddo ha l attenuante di essere esordiente e se è una persona intelligente imparerà dai danni allucinanti che ha combinato quest'anno e potrà solp allora diventare un buon allenatore. Tant pe abbija...l'estate in ritiro..si fatij... no che stevn sempre a cazzeggia e s allenevn na vot sci e due no e i risultati s hann vist..la squadra scoppiava al 40esimo tutte le partite

da cuorevero

I giocatori sono stati presi su indicazione di Oddo, lo hanno detto chiaramente sia Zeman che il presidente.

da GalassiaPescara

Le parole di cullù non le commento, tanto dice una cosa e ne fa altre due diverse.

da Secerabjarnason

È per queste dichiarazioni che ZZ è passato alla storia, un altro al suo posto non si sarebbe mai messo contro un collega, avrebbe sfornato le solite dichiarazioni di circostanza e stop.

da Nu76NU

Dopo aver vinto 2 partite su 40 c'è gente che si permette di parlare...

da emigratotriste

Zdenek io aggiungerei anche la presunzione di aver il nuovo Lapadula (Baebeck) in squadra. ....ricordo un intervista dopo l'Inter in cui diceva che la gente parla senza conoscere i giocatori dicendo ma voi sapete chi è Baebeck? ?

da PESCARAPE1936

LA COLPA DI QUESTE DUE ULTIME SCHIFOSE SERIE A SONO SOLO DI SEBASTIANI.IL PEGGIOR PRESIDENTE DI SEMPRE.

da Pescar8

"Sto trattando con imprenditori non abruzzesi, ma non dico chi. In questi cinque anni non penso di aver fatto così male" il libico? I russi? I kazaki? Lo sceicco? I cinesi? Angor con sta falsa...li senti il profumo del cash del paracadute e delle plusvalenze targate zeman, ah?! Temporeggi facendo il misterioso, ah? Ogni anno tant na decina di milioni te li intaschi ah? 36 pt sul campo in 2 campionati di serie A, il crotone e dico il crotone ne ha 31 con uno solo...mai fatto fare figure barbine ah??

da zdenek

Due errori in particolare, ma col senno di poi siamo buoni tutti: essersi svenati per Verre ( una scommessa strapersa) e aver puntato su Manaj, non adatto alla categoria. Altro errore tecnico notevole da parte di Oddo: essere entrato in ansia di vittoria dopo 6-7 giornate giocate dignitosamente; aver cambiato spesso modulo; aver privato la squadra della mentalità sbarazzina che aveva. Questa crisi d'identità, a mio parere, ha fatto molto male ai giocatori.

da UK_Dolphin

Beh certo la colpa e' di chi si na jit, mica la tua .

da Harken

Se ci fosse ancora bisogno di qualche prova su come cullù reagisce alle contestazioni (contestazioni poi all acqua di rose) , allo stadio. La diserzione è stata un enorme regalo nonché una scelta sbagliata.

da galeone4-3-3

SEBASTIANI VATTENE

da GalassiaPescara

Non voglio sembrare complottista ma lanciare cori contro ZZ abbia l'effetto di non concentrare il problema verso quel soggetto. Così anzichè essere tutti uniti contro cullù si pensa a quanto schifo facciano i cori al boemo (il che è vero, ma non è questo il punto del discorso). Oppure è tutta una tattica per far dimettere ZZ e lasciarlo in mezzo al guano, ipotesi peró improbabile in quanto ZZ già si dimetterebbe a certe condizioni.

da Piscar2

Vatt a durmi' Sebastia'! Tu e i limiti! Li palla mi a furia di sta appress a lu Pescar da mo che hann superat li limiti! Mi so buttat li cuiun a seguire il TUO Pescara !

da emigratotriste

Speriamo di non dover rimpiangere anche quest'altro! ! Cmq io ho esultato come un pazzo ai due gol perché quando segna il Pescara per me è la cosa più bella! !! E mo andatevene a facili tutti (giocatori e Oddo in primis).....tutti tranne Zeman!

da YouHaveToLeave

CULLÙ VATTENE

da Pescar8

STAI ZITTO E VATTENE DA PESCARA, NON HAI NEMMENO IL DIRITTO DI PAROLA

da YouHaveToLeave

@lufijedigine - TELECULLÙ laugher laugher laugher