Domani presentazione ufficiale al Comune

Il Pescara che affronterà il prossimo, imminente campionato di serie B, sarà presentato domattina dinanzi alle autorità cittadine e alla cittadinanza.

da Redazione
1.053

Il Pescara che affronterà il prossimo, imminente campionato di serie B, sarà presentato domattina dinanzi alle autorità cittadine e alla cittadinanza. Dalle ore 11 i biancazzurri saranno impegnati nella sala consiliare del Comune di Pescara, mentre nel pomeriggio, alle ore 16:00, saranno di scena sul campo di Ortona per l'ultima amichevole pre campionato contro la formazione locale.

Commenti
34

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da MERDE

SOLO IL PESCARA, VERRAI PRESO A MAZZATE ASIEME AI ROMANISTI

da BIO

NO! NON CI PUOI ANDARE!!!! VATTI A VEDE' SOL LU PESCAR!!!!!!!

da cinghialone

qualcuno sa se sono ancora in vendita i biglietti della partita roma-juve????risp vi prego!!!!!!!!!!!! cry cry cry cry cry

da pippo

che pippa

da GGo.

ASKOLANO PEZZO DI MERDA!!!! noo

da tifoso montesilvano

abbiamo una bella squadra io ho fatto l'abbonamento. grande paterna! forza pe tutti l'abbonamneto

da A PESCARA SOLO IL PESCARA__

SOLO___PESCARA

da A PESCARA SOLO IL PESCARA__

SOLO___PESCARA

da A PESCARA SOLO IL PESCARA__

SOLO___PESCARA

da A PESCARA SOLO IL PESCARA__

SOLO___PESCARA

da x emanuele

si paga 50 euro uahauhauahuahauhauha

da 19delfino36

no alla contestazione..sostegno indisacusso alla squadra!! RANGERS nin vi facet arcunosc duman! FORZA PESCARA! abbiamo una bella squadra..

da VLADO SMIT (ex 2004-2005)

STO ARRIVANDO...

da emmanuele

dov'èlo stadio a ortona?l'ingresso si paga?

da TERZA CATEGORIA

ASPETTAMI...

da VLADO SMIT (ex 2004-2005)

STO ARRIVANDO...

da PELLARO

SOSTEGNO INCONDIZIONATO ALLA SQUADRA, LA FEDE A PRESCINDERE DA TUTTO !! TUTTI UNITI !

da mah

VIGNAROLI??? ma che ci facem cuss nin segn mang nghi la penn!!negli ultimi sei campionati ha realizzato 12 gol!!! MAH!!! VEDET VU MBO!!!

da PATERNA CI FARA' SCOMPARIRE DAL CALCIO

CONTESTIAMOLO !! CUSSU' VUOLE SOLO SPECULARE MENTRE IL RIMINI E IL CESENA SOPRATTUTTO HANNO DUE PRESIDENTI CHE GLI HA FATTO 2 BELLE SQUADRE. SCOPPATO FATTI UN TRAPIANTO COMPLESSATO TERAMANO D LU CAZ.

da Mark

Se BALLARDINI dice che l'ossatura della squadra e' buona, a me va' bene. Invito i tifosi che hanno a cuore le sorti del Delfino, di fare il loro dovere ovvero andare allo stadio sempre (e non solo quando arrivera' la Juve!!!) e di tifare la propria squadra. FORZA MAGICO DELFINO

da Vlada

Prossimo arrivo VIGNAROL(per lunedi' gia' previsto incontro con Bignone), e poi a Gennaio torna il grande Eder BAU che e' dal primo giorno che va' dicendo che voleva tornare a PESCARA........E COSI' LA SQUADRA SARA' A POSTO IN TUTTI I SENSI!!!

da RIPRENETE LA MENTALITA\' DA STADIO!!!!

Entusiasma il nuovo Spezia: 2000 tifosi alla presentazione....e 4mila abbonati. ....ED HANNO UNA SQUADRA INFERIORE ALLA NOSTRA!!! Questi giocano con FUSCO e VARRICCHIO in avanti, ed ho detto tutto!!! DATEVI UNA REGOLATA E TORNATE TUTTI ALLO STADIO...PERCHE\' NOI SIAMO LA PESCARA CALCIO 1936.

da RIPRENETE LA MENTALITA' DA STADIO!!!!

Entusiasma il nuovo Spezia: 2000 tifosi alla presentazione....e 4mila abbonati. ....ED HANNO UNA SQUADRA INFERIORE ALLA NOSTRA!!! Questi giocano con FUSCO e VARRICCHIO in avanti, ed ho detto tutto!!! DATEVI UNA REGOLATA E TORNATE TUTTI ALLO STADIO...PERCHE' NOI SIAMO LA PESCARA CALCIO 1936.

da Primi anticipo e posticipo di serie B.

La Lega calcio ha ufficializzato gli orari dell'anticipo e del posticipo della prima giornata di serie B. Venerdì 8 settembre, alle 20.45, si giocherà Arezzo-Mantova, lunedì 11, sempre alle 20.45, Spezia-Cesena

da Ds

Si bravi continuate a contestare così iniziamo proprio bene la stagione. Chi ci capisce di calcio sa che negli ambienti avvelenati non si combina niente. L'anno scorso si è creato il gruppo forte, molti giocatori si sono innamorati della città tanto da volerci tornare (Gautieri,Gonnella,Baù) e questo perchè squadra società e tifoseria organizzata non si sono ostacolati com in questo inizio campionato. poi adesso che è finito il mercato che vi fa Paterna?? vi lancia i mazzetti di soldi?? pizzaonhead

da milano

domani contestate paterna deve tirare fuori la grana o andarsene con questa squadra non si va lontani non abbiamo nessuna punta ferrante pizzaonhead pizzaonhead pizzaonheadvogliamo giocatori giovani e motivati non vecchie carrette in pensione c'è ancora altafini perchè non ingaggiamo lui

da leggetevi que'!!!huahu

Prima della presentazione ufficiale alla stampa i due nuovi arrivi italiani della Reggina esprimono la loro grande soddisfazione nel poter vestire la maglia amaranto. Parla per primo Luca Tognozzi, centrocampista fisico che dopo tanta gavetta e una stagione da protagonista nel Pescara si confronta per il primo anno nella massima serie: ''E’ una grandissima occasione per me e sono felicissimo che la trattativa si sia conclusa positivamente. Sono un centrocampista di quantità e fatica, darò il massimo per la causa amaranto, gli stimoli sono tantissimi''. Commenti positivi anche da parte dell’ex tecnico Sarri che lo ha voluto al Pescara dopo averlo avuto tanti anni in D e in C: ''Conosco Luca da molto tempo fin dai tempi del Sansovino in serie D. E’ stato protagonista di annate di successo non solo con il Sansovino, vinti campionato e coppa, ma anche con la Sangiovannese, vinto il campionato di C2, l’anno scorso a Pescara era un mio punto fermo. E’ un calciatore che proviene da un buon settore giovanile, quello della Fiorentina, e che solo dai 24 anni in su è riuscito ad esprimere al meglio il suo potenziale. E’ centrocampista dalle buone qualità fisiche, incontrista con buona gamba e capacità di verticalizzazione immediata. Nonostante abbia 29 anni è un ragazzo in crescita con ancora margini di miglioramento, penso che possa far bene anche in serie A, merita la chance che la Reggina gli ha dato''. Parole che fanno trasparire grande soddisfazione anche quelle del giovane difensore Palmiro Di Dio, serie C lo scorso anno con l’Acireale (in prestito dalla Ternana), un Europeo Under 19 e un Mondiale Under 20 con la Nazionale nel suo ancor breve curriculum: ‘’La Reggina è uno di quei treni che tocca prendere al volo per un giovane come me. Arrivo a Reggio Calabria consapevole che sarà una stagione molto dura ma accetto questa sfida con grande voglia di far bene''. I due nuovi arrivi giungeranno a Reggio Calabria assieme a Rios e Nielsen solo in serata, saranno presenti comunque per il primo allenamento domani pomeriggio.

da chp

raga ma voi che pensate........tra quanti anni andiamo in a...... noo

da mah

secondo più che un centrocampista serve un difensore

da pe1

vabbe alla fine se vengono vignaroli e di biagio (entrambi con buoni intenti) sarei abbastanza soddisfatto..lo stesso profeta a rete 8 ha detto che lunidi bognone si incontra con vignaroli e ha ribadito che oltre a lui un altro centrocampista verra preso...speriamo bene..

da vai

certo che è possibile...cmq domani porto i pomodori..uno a paterna glielo lancio sicur

da solopescar

DOMANI TUTTI AD ORTONA

da Bart

sostegno alla squadra, ma facciamo capire allo scoppato che serve un altro paio di giocatori. ci vediamo domattina

da lorenzo

è possibile entrare a vedere ?ciao e grazie