Paterna: «E’ un Pescara da metà classifica» da " Il Centro"

Oggi il presidente presenta la squadra in Comune: «Manca solo una pedina»

da Redazione
2.256

Orgoglio ed ottimismo animano il presidente del Pescara a una settimana dalla partenza del campionato di serie B di calcio.
Dante Paterna, per il terzo anno consecutivo, si presenta al cospetto della città con una squadra affidabile, almeno sulla carta, dando così continuità ad un progetto che rende operativo in modo del tutto individuale.
La circostanza della presentazione della squadra in Comune, allora, serve a chiarire alcuni aspetti.
«Sono soddisfatto della nostra campagna acquisti», comincia il massimo dirigente biancazzurro, «abbiamo raggiunto tutti gli obiettivi prefissati; unica eccezione, come si sa, è Soncin che alla fine è rimasto clamorosamente dov’era, all’Atalanta. Sfumato l’affare con l’ex lancianese», svela Paterna, «si continua a scandagliare il settore degli svincolati per assicurarci una seconda punta».
Un Pescara che fa sul serio? «Da quando sono il presidente», scherza Paterna, «è sempre stato così. Delle società del mio gruppo la preferita è il Pescara, quella che ho sempre privilegiato di più. Continuerò così fino a che sarà possibile. Lo faccio volentieri e senza elemosinare aiuti e collaborazione per quanto se ne dica. Resto sempre comunque a disposizione di tutti quelli che sono davvero interessati a dare una mano al Pescara o a subentrare».
E la nuova rosa? «Credo che sia competitiva», continua Paterna, «sarei ipocrita se dicessi che può lottare per la promozione in serie A, ci sono troppi squadroni quest’anno. Sono convinto, però, che può disputare un buon campionato attestandosi a metà classifica e senza sofferenze per ottenere la salvezza».
E l’allenatore Ballardini? «E’ diverso da Sarri», conclude Paterna, «è più collaborativo e disponibile con la società. Tra noi c’è fiducia reciproca e mi lascia ben sperare per il futuro».

Commenti
79

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da CCV

SCI LA MADONN!!!! laugher

da Per TUTTI:

RAGA\' MA SECONDO VOI IACONI PUO\' DIRE CHE HA CONTATTI CON ALCUNI GIOCATORI IN TELEVISIONE????? ALLORA ANCORA NON LO CONOSCETE BENE,......QUESTO DICE CHE NON PRENDE PIU\' NESSUNO E LA PROSSIMA SETTIMANA NE ARRIVERANNO UN PAIO!!! SVEGLIA!!!!

da Per TUTTI:

RAGA' MA SECONDO VOI IACONI PUO' DIRE CHE HA CONTATTI CON ALCUNI GIOCATORI IN TELEVISIONE????? ALLORA ANCORA NON LO CONOSCETE BENE,......QUESTO DICE CHE NON PRENDE PIU' NESSUNO E LA PROSSIMA SETTIMANA NE ARRIVERANNO UN PAIO!!! SVEGLIA!!!!

da Caro Paterna

Se avessi fatto una buona squadra la gente sarebbe venuta in massa allo stadio...ma siccome l'unico decente che hai comprato?? è Ferrante che con i suoi 35 anni se poco poco si infortunia..addio...La nostra risposta è non abbonarsi..scusate ma se cussù non ha speso un euro per il Pescara perchè dovrei spendere 150 Euro io per l'abbonamento? Grazie.

da Caro Paterna

Se avessi fatto una buona squadra la gente sarebbe venuta in massa allo stadio...ma siccome l'unico decente che hai comprato?? è Ferrante che con i suoi 35 anni se poco poco si infortunia..addio...La nostra risposta è non abbonarsi..scusate ma se cussù non ha speso un euro per il Pescara perchè dovrei spendere 150 Euro io per l'abbonamento? Grazie.

da Caro Paterna

Se avessi fatto una buona squadra la gente sarebbe venuta in massa allo stadio...ma siccome l'unico decente che hai comprato?? è Ferrante che con i suoi 35 anni se poco poco si infortunia..addio...La nostra risposta è non abbonarsi..scusate ma se cussù non ha speso un euro per il Pescara perchè dovrei spendere 150 Euro io per l'abbonamento? Grazie.

da PESCARA_DIPENDENTE

A T T E N Z I O N E..... non per difendere la società ed è ovvio che debbano arrivare altri acquisti, pure io ho visto su rete8 l'intervista a iaconi..ricordate che cussu fa tutto il contrario di quello che dice... è solo una manovra per sviare e far passare in sordina i movimenti che il pescara deve fare... attendiamo con fiducia (almeno spero) l'inizio della settimana prossima eyed

da SIETE DEI DEFICENTI ?

ma chi cazzo è che mette i numeri di cell di altre persone sul sito ??? toglietelo subito e levate la foto ( che fa pure male agli occhi :D ) dai ragazzi, contestate, dite cagate, ma così no però !!!!!!

da bravo iaconi

insomma sei riuscito a spegnere quel briciolo di entusiasmo che era rimasto a molti di noi con questa intervista...

da sbando totale!

siamo arrivati al punto di mettere foto di persone con relativi num di cell!!! ma ci siamo impazziti?? ma che cazzo di sito è diventato questo??? FATE QUALCOSA SE NO CHIUDETELO!!!!

da basta!!!mi so rotto di sta societa!!

raga ho ascoltato l'intervista di iaconi a rete 8...sono proprio demoralizzato e deluso..secondo lui la squadra è apposto cosi..non c'è nessuna trattativa ne con vignaroi ne con nessun altro...al massimo se ne riparlera a gennaio...profeta gli ha chiesto come si fara con sole tre punte e lui ha risposto che probabilmente si giochera con una punta sola, quindi siamo a posto cosi...che schifo... pizzaonheadera poi orgoglioso di aver fatto cassa...il primo obbiettivo...

da roberto

De Zerbi: "Il Napoli è stata la regina del mercato; non ho visto altre squadre così attive come il club azzurro. Gli allenamenti sono stati duri; vogliamo presentarci ai blocchi di partenza, contro il Treviso, nel migliore dei modi. Giocheremo in casa e potremo contare sulla spinta del nostro pubblico, che è davvero eccezionale: quando mi sono riuscite un paio di giocate mi sono venuti i brividi per il boato dei tifosi. Il bello di Napoli è che ti applaudono anche quando le azioni non si concretizzano. Napoli è davvero unica; vorrei essere già a giugno con la promozione in A già acquisita"

da dolphin82

IACONI A RETE8: molto probabilmente non prenderemo altri attaccanti in quanto il mister ha deciso x il modulo a una punta, in questo momento abbiamo molto più bisogno di un centrocampista. Il nome di vignaroli lo avete fatto voi giornalisti, noi non abbiamo avuto contatti con il giocatore. Non è detto che ci affideremo al mercato degli svincolati perchè c'è sempre il mercato di gennaio!

da mah

il sito ufficiale della pescara calcio è il peggiore al mondo!!!! crynon hanno ancora aggiornato la rosa giocatori VERGOGNATEVI horny

da milano

paterna sei ubriaco una sola pedina e se si infortunia qualcuno cry cry cry poi ferrante è un bidone quindi ci servono almeno un'altra punta e un centrocampista tira fuori i soldi che hai incassato e trovali in fretta ad una squadra di metà classifica basta perdere due partite di troppo e si ritriva in c hai capito ?????? tira fuori i soldi o vattene noi siamo abituati a vedre giocare con i nostri colori Junior Dunga ecc.

da grande daniele croce!!

Serie B . Mercato chiuso ma la società non si accontenta e va in cerca di un altro attaccante Il Pescara prepara un colpo di coda L’obiettivo è Vignaroli. Croce: «Un addio inevitabile ma doloroso» di ORLANDO D’ANGELO PESCARA - Chiuso il mercato, prosegue la caccia alla seconda punta che serve a Ballardini per completare definitivamente l'organico. L'obiettivo si chiama Fabio Vignaroli, attualmente senza contratto. L'attaccante, che può anche essere schierato da esterno o da trequartista, deve dare una risposta alla società, che nel frattempo studia anche possibili alternative. Nel vorticoso finale di mercato, contrassegnato da tanti arrivi, c'è stata una dolorsa partenza. Quella dell'ala destra Daniele Croce, 24 anni tra una settimana, passata all'Arezzo. «Sto provando una sensazione stranissima. Sono felice perché sono approdato in una società ambiziosa - dice l'esterno destro - ma è stato anche brutto andare via da Pescara. E' stata sempre la mia squadra, ne sono tifoso. Ma la scelta era necessaria, la società sarebbe rimasta ferma sul mercato a causa mia se non mi avesse ceduto». Un mare di ricordi lo accompagnerà nell'avventura toscana. «Il più bello, oltre all'esordio, è la salvezza dell'anno scorso, che ha cancellato la retrocessione del 2005. Ho vissuto momenti felici, ma le lacrime di Trieste all'ultima giornata di quel torneo, non riuscivo a togliermele dalla testa». Poteva finire in A, ma nessuno è stato deciso quanto l'Arezzo. «Alcuni contatti ci sono stati, ma l'Arezzo ha investito molto su di me e di questo sono orgoglioso. Sapere che la mia cessione è stata fondamentale per il futuro del Pescara, poi, mi rende felice, spero che i tifosi capiscano il perché di questo addio». Pensa già al suo ritorno da ex all'Adriatico? «Ci penso eccome! Sarà strano, ma non vedo l'ora che arrivi. Dal pubblico spero di ricevere applausi, con i sostenitori biancazzurri ho avuto un bellissimo rapporto». I soldi arrivati con il suo trasferimento hanno consentito a Iaconi di chiudere colpi in serie: Papini, Rigoni, Ferrante, Spadavecchia, Moscardi, Antonelli, Luci. Che Pescara è uscito fuori dal mercato? «Una buonissima squadra. Avevo fiducia nel ds, che mi aveva preannunciato alcuni acquisti. Sono felice di aver contribuito, indirettamente, alla costruzione di un Pescara più forte di quello dell'anno scorso». Notiziario . Questa mattina il Pescara sarà presentato a stampa e tifosi presso la sala consiliare del Comune alla ore 11. Roma-Juventus . Ha toccato quota diecimila biglietti venduti la prevendita dell'amichevole di lunedì sera (20 e 30) all'Adriatico. Si va verso il tutto esaurito (22.900 posti).

da dolphin82

Nomi di A anche tra i centrocampisti: cercano squadra Binotto e Miceli e addirittura Benny Carbone, 36 anni, che ha da poco rescisso a Vicenza. L'esterno offensivo Iacopino, ultimo anno all'AlbinoLeffe, invece da ieri è in prova a Empoli. Infine, a caccia di un contratto, anche Borgobello e Guidoni, mentre si profila un duello tra Mantova e Ascoli per la punta Vignaroli con il Pescara pronto ad approfittarne Iacò x favore mettilo in culo a quei PASCOLANI di merda...x favore!!!!!!

da ABBONATEVI!!!

curva nord caricaaaaaaaaaaaaa!!!!

da ABBONATEVI!!!

OGGI TUTTI ALLA SNAI...ABBONIAMOCI TUTTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da ultras pescara

roma-juve tutti in curva nord!!!!!!!!!!1solo per far confusione

da umbaxpe1

il mantova non lo prende..sono qui e ho parlato con chi sa..stanno inseguendo un esterno sx che è ferraresi del toro..quindi lo contendiamo all'ascoli. io spero che il pe lo prenda perche se riuscisse a ripetere il campionato di salerno sarebbe per noi la salvezza

da VENEZIA W&B

PATERNA SE T'INSULTO TI GRATIFICO SE TI SPUTO T'IMPROFUMO SE TI TRINCIO TI ABBELLISCO

da Liar

daccordissimo con duka w pescara e i pescaresi siamo i migliori e nn pensiamo a prestiti o ingaggi pensiamo solo al nostro infinito amore per il bianco e l azzurro w il delfino

da Duka

BAH...ALLO STADIO NOI CI ANDIAMO SEMPRE..PATERNA PUO' PRESENTARE ANCHE LA SQUADRA PRIMAVERA IN CAMPO MA STATE SICURI CHE I RAGAZZI DELLA CURVA NORD ALLO STADIO CI SARANNO SEMPRE...CHI SCAVALCA..CHI PAGA IL BIGLIETTO..CHI FA L'ABBONAMENTO..L'IMPORTANTE E' ESSERCI! NON SARA' UN PIETRO SCIBILIA O UN DANTE PATERNA A FAR SPEGNERE IL FUOCO CHE CI ARDE DENTRO..IN C2..C1..B..A....NU SEM NU E CI SAREMO SEMPRE...OVUNQUE!

da ssnv

PATERNA BASTARDO,PAGHERAI TUTTO...PAGHERAI CARO... SEI UN UOMO DI MERDA SENZA DIGNITA'. SEI UN FALLITO,UN MEDIOCRE. PATERNA NON è IL MIO PRESIDENTE... SOLO PESCARA!!!

da pe1

raga non mi capacito come possiamo prendere vignaroli...ci sono ascoli e mantova che ce lo contendono...secondo voi quali possibilita ci sono che scelga noi?? pizzaonhead

da VATTENE

paterna ridicolo!!!!!!CACCIA LA GRANA!!!!!!

da Chiccuz

se siete davvero orgogliosi di essere PESCARESI allora e\\\'giunto il momento di fare i fatti e nn chiacchiere!ABBONATEVI..solo x la maglia!io sono 1dei fautori del fatto che l\\\'incitamento della folla condiziona la squadra..dunque +siamo e meglio e\\\'!a prescindere dai presidenti(ora abbiamo 1merda)e dai giocatori(tutti mercenari tranne qlc..)che cambiano..la nostra maglia rimane,dunque anche la fede deve restare.con la speranza che 1giorno anche la nostra piazza possa prendersi le sue rivincite e i palcoscenici che meritano..la ruota gira x tutti..prima o poi tocchera\\\'anche a noi no?!?FORZA PESCARA

da xarabarax

E SE SI DOVESSE INFORTUNARE FERANTE?CHI GIOCA IN ATTACCO? SIGNOR PATERNA RISPONDA A QUESTO INVECE DI DIRE IDIOZIE... boo boo boo

da VATTENE

paterna ridicolo!!!!!!CACCIA LA GRANA!!!!!!

da VATTENE

paterna ridicolo!!!!!!CACCIA LA GRANA!!!!!!

da speriamo non sano cazzate

PESCARA: Il mercato, causa i mancati arrivi di una punta che completi il reparto avanzato in evidente sottonumero e di un regista valido a centrocampo, consegna al tecnico Ballardini una squadra ricca di ruoli scoperti in mezzo al campo. Dalla lista degli svincolati dovranno giungere almeno tre elementi che possano completare l'impalcatura della squadra che al momento si presenta con 11 titolari sicuri, purtroppo privi di sostituti adeguati. Già da ieri si sono fatti i nomi di Miceli e Di Biagio per quanto riguarda il centrocampo e Vignaroli per il reparto offensivo. Lo stesso Andrea Iaconi ha confermato che il Pescara è attento al mercato dei giocatori "fuori contratto". E' scontato di conseguenza che proprio da questa categoria giungeranno i rinforzi sperati per il completamento della rosa. I tifosi a buon ragione si aspettano quindi uno sforzo dalla società e si augurano che la stessa possa portare in riva all'adriatico almeno l'ex Brescia e Roma Luigi Di Biagio o in alternativa il rapido Vignaroli. Lasciando da parte le vicende di mercato, gli ultimi giorni sono stati ideali per conoscere alcuni dei neo-arrivati: il portiere Vitangelo Spadavecchia ed il mediano Damiano Moscardi. Entrambi hanno espresso senza giri di parole tutta la loro felicità a Primadanoi.it per il loro approdo in Abruzzo. Il nuovo numero 1 biancazzurro, lo ricordiamo, è stato per diverse settimane protagonista della querelle tra Pescara e Bari, con i galletti favorevoli alla cessione del giocatore solo in prestito. Spadavecchia prima di approdare per tre stagioni nel club di Matarrese ha disputato un ottimo campionato da titolare in C1 tra le fila della Sambenedettese agli ordini dell'attuale mister biancazzurro Davide Ballardini. «Ho sofferto molto nelle ultime settimane a causa dell'ostruzionisto della mia vecchia società, il Bari», ha detto, «fin dall'inizio sono stato chiaro con i dirigenti baresi, la mia intenzione era di giocare con più frequenza, cosa che a Bari nelle ultime tre stagioni non è avvenuta. I galletti avevano ed hanno un buon portiere quale è Gillet, ma non capisco il motivo per il quale la società e l'allenatore dello scorso campionato (Carboni, ndr) non mi abbiano mai concesso la fiducia di giocare almeno qualche partita da titolare. Lascio Bari senza rimpianti e sono entusiasta di essere a Pescara, conscio del fatto di giocarmi le mie carte con gli altri due portieri presenti in rosa, Tardioli ed Amodio. Sò che la società, i miei nuovi tifosi ed il mio vecchio allenatore Ballardini in primis si aspettano molto da me, io cercherò con l'impegno che mi ha sempre contraddistinto di ripagare questa fiducia». Damiano Moscardi è un mediano vecchio stile, buono sia ad offendere che a difendere, molto abile inoltre anche nei tiri dalla lunga distanza. Nel suo curriculum notiamo 369 presenze con 17 gol all'attivo tra serie B, C1, C2. Ecco le sue prime parole da biancazzurro: «Sono un classico centrocampista centrale che fà della forza fisica e dell'agonismo le mie caratteristiche principali. Nella mia lunga carriera ho giocato in tutti i ruoli di centrocampo ma all'occorrenza sono capace anche di vestire il ruolo di regista. Ho ricevuto diverse offerte dalla serie cadetta ma ho accettato Pescara. Appena sono stato a conoscenza dell'interessamento degli adriatici non ci ho pensato due volte ad accettare l'offerta. Ho anche parlato con il mio amico Margiotta che mi ha parlato estremamente bene della città e dell'ambiente, caldo come piace a me. Sono andato via da Vicenza con alcuni rimpianti. La situazione con i biancorossi», ha concluso Moscardi, «era insostenibile. L'allenatore vuole in squadra solo i suoi uomini ed emargina il resto della squadra. Non ho potuto far altro che fare le valigie ed andare via dal Veneto. Spero in conclusione che questa avventura sia ricca di soddisfazioni per me ma soprattutto per il Pescara». Andrea Sacchini 02/09/2006 10.45

da ATTENZIONE!!!!

Vignaroli piace all\\\'Ascoli 02.09.2006 11.36 di Christian Seu articolo letto 152 volte Sfumato Reginaldo, rimasto a Firenze, l\\\'Ascoli sonda il mercato degli svincolati per rinforzare il proprio reparto avanzato. Dal cilindro di Nello De Nicola potrebbe così spuntare Fabio Vignaroli, 31 presenze e due reti nello scorso campionato a Bologna. Sull\\\'attaccante ex Modena c\\\'è da registrare anche l\\\'interessamento del Mantova.

da ATTENZIONE!!!!

Vignaroli piace all\'Ascoli 02.09.2006 11.36 di Christian Seu articolo letto 152 volte Sfumato Reginaldo, rimasto a Firenze, l\'Ascoli sonda il mercato degli svincolati per rinforzare il proprio reparto avanzato. Dal cilindro di Nello De Nicola potrebbe così spuntare Fabio Vignaroli, 31 presenze e due reti nello scorso campionato a Bologna. Sull\'attaccante ex Modena c\'è da registrare anche l\'interessamento del Mantova.

da ATTENZIONE!!!!

Vignaroli piace all'Ascoli 02.09.2006 11.36 di Christian Seu articolo letto 152 volte Sfumato Reginaldo, rimasto a Firenze, l'Ascoli sonda il mercato degli svincolati per rinforzare il proprio reparto avanzato. Dal cilindro di Nello De Nicola potrebbe così spuntare Fabio Vignaroli, 31 presenze e due reti nello scorso campionato a Bologna. Sull'attaccante ex Modena c'è da registrare anche l'interessamento del Mantova.

da Chiccuz

x tutti i tifosi:capisco la vostra(e la mia)delusione,del resto ve lo sta dicendo 1che se avete letto tutto quello che ho scritto qui in chat avrete notato che nn faccio altro che contestare la gestione di paterna(merda,lucratore vattene via o fa progetti seri!!!),ma vi chiedo di essere tutti uniti e di venire allo stadio..abbonatevi!nn dovete venire allo stadio solo se va bene o se gioca contro la juve,venite x amore!la fede deve rimanere sia nel bene che nel male(come purtroppo sta accadendo molto spesso qui a PESCARA)..incoraggiamo la squadra,sosteniamoli..loro lo meritano!ABBONATEVI!

da Chiccuz

riguardo il campionato e'stato ufficializzato l'orario delle partite:il sabato alle 16.00 e nn alle 15.00.x il mercato:ora ci manca che ci facciamo sfuggire anche vignaroli(che nn sara'1fenomeno ma che x la nostra causa puo'essere +che utile),xche'dopo di lui tra gli svincolati nn c'e'+nessuno decente(cosi'mi sembra..nn ricordo bene tutti i nomi..ma nn e'da escludere che la societa'faccia 1'offerta a benny carbone,svincolato anche lui..ma meglio vignaroli x il nostro gioco)..e cmq paterna x nn fare 1 ulteriore figura di merda(ma ormai nn mi scandallizzo+)x forza dovra'prendere 1attaccante!...

da buffoni

le vostre critiche sono solo scuse per non pagarei soldi dell'abbonamento.che piazza ridicola

da buffoni

le vostre critiche sono solo scuse per non pagarei soldi dell'abbonamento.che piazza ridicola

da GUBBIO73

..IL FORUM DICE CHE MANCA SOLO UNA PEDINA...ABRAMOVICH...MEGLIO ARRIVASSE IL PRIMA POSSIBILE..PATERNA DIKIARA CHE SIAMO DA META' CLASSIFICA, MA SECONDO ME SOLO LUI E' COSI OTTIMISTA...FACCIAMO QUALCOSA pizzaonhead

da VLADO SMIT (ex 2004-2005)

STO ARRIVANDO...

da pe1

ma ieri non divevano essere 2 le pedine che mancavano?? un attaccante e un centrocampista?? domani va a finire che diranno che la squadra sta a posto cosi... pizzaonhead

da freghete!

mi sa che ce li piem n'gul pure per vignaroli... pizzaonhead

da PROMOZIONE 06-07

STO ARRIVANDO...

da mah

Sfumato Reginaldo, rimasto a Firenze, l'Ascoli sonda il mercato degli svincolati per rinforzare il proprio reparto avanzato. Dal cilindro di Nello De Nicola potrebbe così spuntare Fabio Vignaroli, 31 presenze e due reti nello scorso campionato a Bologna. Sull'attaccante ex Modena c'è da registrare anche l'interessamento del Mantova. Fonte tuttomercatoweb, pescara manco lo nomina

da VLADO SMIT (ex 2004-2005)

STO ARRIVANDO...

da x bha

nn ci sono tifosi xkè nn c'è un progetto serio ti faccio vedere io se riandiamo in serie A quanti ne siamo allo stadio altro che bergamo...

da X Bah..

PINZ ALLE CORNA TU' horny

da X Delfino

Cazzo.....sei più perverso di Troy Mc Lure

da bah...

cmq pescara e' proprio una piazza di merda fatevelo dire... da quando vi seguo vi siete sempre lamentati di tutto andate in 1500 allo stadio e volete la serie A?vergogna..e prendete esempio da genova..firenze..napoli...berg
amo..queste si che sono piazze da A

da DELFINO...

...X QUANTO TI AMO MI TI SCOPEREI NEGLI OCEANI + PROFONDI, NEGLI ABISSI + LONTANI...6 E RIMARRAI X SEMPRE LA MIA VITA!!! DELFINO TI AMO!!!

da clara

forza pescara tutti allo stadio!

da X UAGLIU'

SI SI SOGNA....PASSA ALLA SNAI E VEDI LA SITUAZIONE ABBONATI...STADIO DESERTO ANCHE QUEST'ANNO! PATERNA TI MERITI QUESTO.

da PATE ALLA PRESENTAZION CI STI SOL TU..

Entusiasma il nuovo Spezia: 2000 tifosi alla presentazione 01.09.2006 20.44 di Ilario Imparato articolo letto 356 volte Oltre duemila tifosi alla presentazione ufficiale dello Spezia Calcio, neopromosso in B, nella centralissima piazza Cavour. Lo show e' durato oltre un'ora con un mix di sport e spettacolo aperto dal prologo dalla band di Riccardo Borghetti, autore dell'inno ufficiale degli aquilotti. Uno per uno, compreso il neo acquisto Marco Gorzegno, i giocatori spezzini sono stati chiamati sul palco dallo speaker Federico La Valle. Ovazione per il presidente Giuseppe Ruggieri che ha affermato ''Lunedi' 11 settembre voglio lo stadio pieno in ogni ordine di posto. Questa squadra rappresenta il nostro sforzo per affrontare un campionato lungo e difficile come la Serie B. La citta' deve starci vicino''.

da uagliù...

...la pescara calcio ha ufficializzato il punto della situazione sulla vendita degli abbonamenti: siamo a quota 7.891!!! dai uagliù, continuiamo così, abboniamoci in massa!!!

da mmmm

\"e senza elemosinare aiuti \" laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da '''

finora vanduti solo 160 abbonamenti....a giulianova gia' stanno a 350. paterna questa e' la risposta di pescara alle tue prese per il culo, INDIFFERENZA!!

da Durby87

Manco mi spreco a risponderti sei solo un inetto rifiutato dalla società fai schifo

da PE

E CIOE' COSA DOBBIAMO FARE? REGALARE SOLDI A UN LUCRATORE CHE STA QUA SOLO PER INTASCARSI I SOLDI? SCORDATELO...L'ANNO PROSSIMO CHE NON CI SARA' NESSUNO DA VENDERE IL PESCARA FALLIRA'

da X x durby 87

ma tua mamma si prende 50 altro che 25!

da ma

sto leggendo i messaggi su questo sito, cè gente davvero che non se ne freca niente del pescara, ad esempio colui che risponde così a durby 87. ci sono troppi pregiudizi, già chi parla di fine stagione. questa mattina alzatevi è andate al punto snai, già spete cosa dovete fare!

da ortona biancazzurra

x durby87 nn si dovrebbe pagare..

da x durby87

si, si paga 25 euro ed in più devi portare la puttanaccia di tua mamma che ce la dobbiamo scopare

da Durby87

Qualcuno sa se l'amichevole contro l'Ortona si paga?rispondete please

da X CIA' SAND

PATERNA NON HA CACCIATO UN SOLO EURO....PERO' HA INCASSATO....L'ANNO PROSSIMO CHE NON CI SARA' NESSUNO DA VENDERE? QUESTO MI SA CHE SARA' L'ULTIMO CAMPIONATO DEL PESCARA A CERTI LIVELLI, QUESTO GRAZIE A UNO SCOPPATO DI MERDA E ALLA MASSA DI COGLIONI CHE LO DIFENDE PURE

da VLADO SMIT (ex 2004-2005)

STO ARRIVANDO...

da E' UN PESCARA DA RETROCESSIONE

VE BE RENDETE CONTO ?

da E' UN PESCARA DA RETROCESSIONE

STAVOLTA NON CI RIPESCANO. UN PRESIDENTE AVVILENTE. SCOPPATO AFFARISTA TERAMANO. HO DETTO TUTTO.

da E' UN PESCARA DA RETROCESSIONE

INFAME !!! TE NE DEVI ANDARE DA PESCARA !!

da 'ccia sand'

e tutti a parlare male di paterna... chissà quanti avrebbero fatto una squadra così con 0 (o quasi) euro in tasca. comunque speriamo bene. ciao ciao (chi vuole andare a vedere roma juve fa bene, ma poi deve vedere anche il pescara mi raccomando !)

da Natale-Gonnell@

DI SECONDE PUNTE TRA GLI SVINCOLATI NON E' CHE CE NE SIANO DI ECCEZIONALI COMUNQUE SPERIAMO BENE

da VLADO SMIT (ex 2004-2005)

STO ARRIVANDO...

da PE

ANDATE A CACARE VOI E JUVE-ROMA. SOLO IL PESCARA. PATE'... NON CI HAI CONVINTO NEMMENO ORA. STIAMO A VEDERE, MA AVRAI IL NOSTRO FIATO SUL COLLO.

da VLADO SMIT (ex 2004-2005)

STO ARRIVANDO...

da SCHIAVI DEL DELFINO

TUTTI IN CURVA WAGLIUUUU DAIIIIII DAIIIIIII DAIIIIIIIII

da cinghialone

che cosa,la partita?

da MA QUANDO SI GIOCA?

QUANDO CAZZO SI GIOCAAAA

da cinghialone

qualcuno sa se sono ancora in vendita i biglietti per la partita roma-juve???? AIUTATEMI!!!!!!!!!!! cry cry cry cry

da giu

primo...forza delfino!!!!