Paterna e Iaconi: «Pescara, dai un segnale» da "Il Centro"

Il presidente e il diesse si aspettano molto dalla campagna abbonamenti

da Redazione
4.052

Adesso tocca ai tifosi. Paterna e Iaconi, presidente e diesse del Pescara, forti di aver centrato i numerosi obiettivi di mercato, chiedono alla piazza una risposta importante: tanti abbonamenti per contribuire a rendere competitive la società e la squadra.
E per rendere più accattivante l’invito hanno preparato il colpo a sorpresa. Si tratta dell’accordo con la Triestina per l’acquisto della metà di Eder Baù, fantasista che nella scorsa stagione ha fatto bene in biancazzurro. Con il club giuliano è stato sistemato tutto nelle battute finali dell’ultimo mercato, ma un equivoco con lo Spezia, che è in possesso dell’altra metà del cartellino, non ha reso possibile la formalizzazione dell’operazione. Il contratto verrà depositato il primo giorno della sessione invernale delle contrattazioni, a gennaio. Non bisogna escludere che Baù passi in biancazzurro proprio in quella data: nella formazione ligure non si trova a suo agio e qualche settimana fa ha espressamente chiesto di tornare al Pescara. Iaconi e Paterna sono più che soddisfatti dell’organico messo a disposizione del tecnico Ballardini, ma non abbandonano l’idea di ingaggiare qualche svincolato di qualità. Il nome della seconda punta Vignaroli rimbalza da giorni. Ieri, l’altro diesse biancazzurro, Bignone, doveva stabilire un nuovo contatto.
Sul tema degli abbonamenti, Dante Paterna ha espresso un concetto di limpidezza assoluta: «Abbiamo fatto molto, forse più di quanto ci si aspettasse. La nostra gente, ora che può giudicare i fatti, deve darci forza. Un risultato deludente nella vendita delle tessere ci porterebbe allo scoramento. Sia chiaro che andremo lo stesso avanti con il progetto, ma con la sgradevole sensazione di sentirci in pochi. Al contrario, dobbiamo essere in molti per reggere l’onda d’urto di squadre e città importantissime: Torino, Bologna, Genova, Napoli... Chiunque sia intenzionato ad abbonarsi, si muova subito perché negli ultimi giorni rischierà di trovare la ressa. Confido nei nostri tifosi. Con il popolo della curva nord ho chiarito alcune incomprensioni: apprezzo il tifo anche se mi viene contro, purché non sia offensivo, soprattutto nei confronti di chi non c’è più. A Ortona, nel corso dell’ultima amichevole, ho trovato tanto calore attorno al Pescara. E’ quello che ci serve per fare strada». Finora sono stati sottoscritti poco meno di 600 abbonamenti. La campagna è partita in ritardo perché in ritardo è stata fatta la squadra. Colpa dei prezzi alti. Colpa di un calcio che predica austerità e continua a sognare l’Eldorado. «Chiunque abbia a cuore le sorti del Pescara, ora deve fare un gesto concreto», conclude Andrea Iaconi.

Commenti
220

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da elioelst

ciao

da ROMANISTA FIGLIO DI TROIA!!!!

ROMANISTA FIGLIO DI TROIA NON TI PRESENTARE PIU 'A PESCARA MERDA!!!!!!!

da ROMANI CONIGLI

ROMANI SIETE VOMITEVOLI

da mariachiara

sapete cosa penso? Il pescarese VERO, ieri sera non doveva andare!!! Era una partita che non ci interessava per niente. I romanisti sono balordi e imbecilli e mi dispiace per i nostri ragazzi che ci sono capitati. Comunque sempre FORZA PESCARA e sabato ci vediamo allo stadio. Ciao ragazzi, una buna giornata a tutti voi.

da x chi usa le lame

tutto il disprezzo x chi usa le lame ..........nn siete ultras ma vili e vigliacchi vi puzza murìììììììììì con tutto il cuore!!

da ROMANI DI MERDA

SIETE PEGGIO DEI NAPOLETANI, SOLO CON LE LAME SIETE BUONI horny horny MERDE

da TUTTO VERO

CONFERMO ANCHIO NO PAOLO AMEDEO DAVANTI AL BAR DI MIMMO

da ROMANISTA FIGLIO DI PUTTANA!!!!!!!

ROMANISTI FIGLI DI TROIA VI LAMIAMO!!!!!!

da ROMANISTA FIGLIO DI PUTTANA!!!!!!!

ROMANISTI FIGLI DI TROIA VI LAMIAMO!!!!!!

da ROMANISTA FIGLIO DI PUTTANA!!!!!!!

ROMANISTI FIGLI DI TROIA VI LAMIAMO!!!!!!

da christian

E' vero, hanno accoltellato un ragazzo di nome paolo dell'ex gruppo Tritati ed hanno anche avuto il coraggio di cantare pescara merda senza che nessuno facesse qualcosa!!!

da ROMANISTA FIGLIO DI PUTTANA!!!!!!!

ROMANISTI FIGLI DI TROIA VI LAMIAMO!!!!!!

da Manuel

tutto giusto quello ke dice ggo. noi ne eravamo troppo poki e per di piu sprovvisti di mazze solo qlke bottiglia di vetro.la gente ferma sui motorini ke guardava e rimaneva ferma o scappava cosi nn si va da nessuna parte ci dobbiamo sveglia uagliu nn è possibile ke qua ogni cazzo di volta fanno il loro comodo.basta

da GGo.

Sono venuti in 20 al bar davanti la nord, armati di mazze e bottiglie, dopo che tutti erano entrati... hanno tirato una cinghiata a uno dei nostri (eravamo in 7) ed è scattata la rissa, hanno accoltellato a un ragazzo che ha avuto 11 punti di sutura e sono scappati. Non c'erano sbirri ovviamente. A fine partita so tornati ma dei nostri non c'era nessuno, c'hanno caricato e poi so stati respinti dalla pula e so andati all'agippone. Siamo andati in 20 ma ci hanno caricato in troppi. Poi ci si so messi pure gli sbirri contro di noi mentre i romani facevano quello che volevano... MERDE!!! MERDE!!!

da Camden Town

Raga' per favore qualcuno che mi spiega cosa e' successo!?Non sto in Italia e nci sto a capi' na mazza.....PLEASE!

da Manuel

uagliu so tornato mo ma giusto per piglia na cosa e mo ritorno a carica.è vero hanno accoltellato a un ragazzo e ci stava xfinire anke marcello.vergogna a ki è scappato.se siete ancora svegli venite anke voi per il bene nostro

da Ercoli84

No no uagliù confermo anch'io...le merde hanno accoltellato uno dei nostri... noo

da x ma che conferma

ti si puzza muri mammet. e' vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! porco dio

da ma che conferma????

la conferma solo un mammoccio che si sta divertendo dietro la tastiera. Nessuna notizia dall'ANSA quindi... tutti a letto buona notte!

da appena tornato dallo stadio

stavo sotto la nord. so arrivati un gruppetto di romanisti ed e' successo un macello. confermo la notizia dell'accoltellato. porca puttana che infami!!!!!!!!!!!!!!!

da 1-0

(ANSA) - PESCARA, 4 SET - La Roma batte la Juventus 1-0 in un'amichevole disputata a Pescara. Decide una rete di Montella nella ripresa.

da VLADO SMIT (ex 2004-2005)

STO ARRIVANDO...

da leonpe76

raga se nn è vero state rischiando parecchio

da roma merda

accoltelato un ragazzo di pescara davanti lo stadio notizia vera

da VLADO SMIT (ex 2004-2005)

STO ARRIVANDO...

da BaByPeScArA

ok

da VLADO SMIT (ex 2004-2005)

STO ARRIVANDO...

da BaByPeScArA

è tutto vero sono tornata a casa alle 10 apposta...è successo un bordello!!!

da VLADO SMIT (ex 2004-2005)

STO ARRIVANDO...

da x uno del 76

dove hai avuto la conferma...io l'ho sentito ma non ho trovato conferma da nessuna parte!

da semprepe

per quello qua sotto...i romanisti sono in curva sud..se aspetti sotto la nord fai notte!se devi scrivere cacate almeno scrivile bene

da UNO del '76.

RAGA' E' TUTTO VERO. MI HANNO APPENA TELEFONATO DALLO STADIO. TRA L'ALTRO QUESTO RAGAZZO DI PESCARA E' MOLTO CONOSCIUTO NEGLI AMBIENTI DELLA CURVA (EX GRUPPO TRITATI). CI SI STA GIA' ORGANIZZANDO. VUAGLIU' TUTTI SOTTO LA NORD. ROMANISTA PEZZO DI MERDA!

da FORZA PESCARA SEMPRE

OGGI HO FATTO L'ABBONAMENTO.QUEST'ANNO SE NN SI INFORTUNA NESSUNO POSSIAMO FARE UN BEL CAMPIONATO..ABBIATE FEDE ahah

da ROMANI BASTARDI

INFATTI NEANCH'IO. HO VISTO PURE SUL SITO DELL'ANSA MA NIENTE..VUOL DIRE CHE è UNA CAZZATA. SEMPRE FORZA PESCARA

da notizia

non so la notizia che ho ricevuto probabilmente è falsa, ho cercato ovunque ma non trovo riscontri!

da ROMANI BASTARDI

MA DOVE L'AVETE SENTITO?

da ufficiosa

fino ad ora non ci sono riscontri

da leonpe76

raga nn si skerza su ste cose se è vero calo adesso e vado a caricare i romani

da lorenzo

KI TE LA DETTO ?

da non ufficiale ma ufficiosa

sembra abbiano accoltellato un pescarese.....protagonisti i tifosi romani.....ma che ci faceva un pescarese a roma juve?

da curva nord

ahahaha che pena che fate!ciao merde siete una massa di nullita!vi meritate la C2 per come ragionate!!pescara rangers...per sempre!

da accoltellamento

i romani hanno accoltellato un pescarese

da Ds

Un saluto commosso a un grande giocatore, un grande capitano, un simbolo della nazionale, una delle bandiere che in questo calcio moderno sono sempre piu rare. Ciao Giacinto.

da umba

mi dispiace veramente tanto..un uomo con una classe generoso mite..un grande. scusate la redazione può correggere l'orario della partita e alle 16

da tizianocurvanord

Ciao GIACINTO, sei stato nella mia adolescenza un esempio, oggi a 45 anni la notizia mi da dolore, e un vuoto incolmabile. Sei stato e sarai sempre un esempio di onestà e lealtà sportiva. Mi stringo al dolore della famiglia, a tutta la dirigenza e a tutti i tifosi dell' INTERNAZIONALE. GRAZIE GIACINTO

da tizianocurvanord

Ciao GIACINTO, sei stato nella mia adolescenza un esempio, oggi a 45 anni la notizia mi da dolore, e un vuoto incolmabile. Sei stato e sarai sempre un esempio di onestà e lealtà sportiva. Mi stringo al dolore della famiglia, a tutta la dirigenza e a tutti i tifosi dell' INTERNAZIONALE. GRAZIE GIACINTO

da GUBBIO73

AL DI LA' DELLE BANDIERE...GRAZIE GIACINTO.GRAZIE PER LA TUA STORIA.

da x curva nord

ho bisgno di un manovale. ti va di venire a fatjà?

da curva nord

COMUNQUE DI VOI CHE ROMPETE LE PALLE CHE LA GENTE SI DEVE ABBONA!MA CI VENITE A MANTOVA E A CESENA....SIETE UNA MASSA DI BLA BLA BLA.MENO FATTI PIU CHIACCHIERE....INDIANO GUIDACI ALLA VITTORIA

da curva nord

Su una cosa avete ragione,il vero tifoso viene sempre allo stadio qualsiasi sia la categoria...pero avete tralasciato una cosa..che pescara è stata sempre una piazza che ha chiesto tanto quindi è normale dopo 12 anni di anonimato che la gente nn viene piu allo stadio!poi chi nn s abbona perchè nn ha i soldi nn è tirchio anche perchè metti caso che una famiglia di 3 persone si deve abbona a sta squadra che nn entusiasma sono 450 euro!anche se nn vi abbonate cercate di venire nn solo cn la juve ma venite anche in altre partite!prima o poi risorgeremo.A pescara ESISTE SOLO LA NORD..

da SPIRITO GUERRIERO

uagliu' avast a criticà e uniamoci alla mangica bandiera del delfino!! vogliamoci bene e sopratutto tornate in curva voi che x ragioni varie avete abbandonato UAGLIU' VULEMEC BEN!!....TUTTI IN CURVA NORD COM NA VOT...QUESTA E' LA SOLUZIONE DEI NOSTRI MALI UN SALUTO A TUTTI!!

da curva nord

io allo stadio ci so nato...e di certo nn mi gaso per i campionati di emtà classifica...prima il bologna a pescara ci pigliava tre pere mo si fanno la partitella contro la rappresentativa!per quello che mi critica si vede che sei un semplice che segue il pescara dalla promozione in b di tre anni fa e ti gasi per ferrante!ne riparliamo a fine anno.scemo

da goal.com

Paterna vuole il boom di abbonamenti: "Pescara, abbiamo fatto più di quanto ci spettasse" Pescara - Un giorno è arrabbiato, l'altro spende e spande per il bene della sua squadra. Dante Paterna ha costruito un Pescara molto competitivo e, ora, si aspetta molto dalla campagna abbonamenti. "Abbiamo fatto molto, forse più di quanto ci si aspettasse - ha detto il presidente degli abruzzesi al quotidiano Il Centro - La nostra gente, ora che può giudicare i fatti, deve darci forza. Un risultato deludente nella vendita delle tessere ci porterebbe allo scoramento. Sia chiaro che andremo lo stesso avanti con il progetto, ma con la sgradevole sensazione di sentirci in pochi. Al contrario, dobbiamo essere in molti per reggere l’onda d’urto di squadre e città importantissime: Torino, Bologna, Genova, Napoli... Chiunque sia intenzionato ad abbonarsi, si muova subito perché negli ultimi giorni rischierà di trovare la ressa. Confido nei nostri tifosi. Con il popolo della curva nord ho chiarito alcune incomprensioni: apprezzo il tifo anche se mi viene contro, purché non sia offensivo, soprattutto nei confronti di chi non c’è più. A Ortona, nel corso dell’ultima amichevole, ho trovato tanto calore attorno al Pescara. E’ quello che ci serve per fare strada".

da JUVEROMA

TUTTI ALLO STADIO A FA LI DANN UAGLIU, NIN VI CACHET SOTT. noo

da ABBONATEVI TIFOSI DEL PESCARA

IL VERO TIFOSO SI ABBONA SEMPRE!!!!! ....nel bene e nel male!!!!! anche se quest\\\'anno abbiamo una buona squadra eyed

da ABBONATEVI TIFOSI DEL PESCARA

IL VERO TIFOSO SI ABBONA SEMPRE!!!!! ....nel bene e nel male!!!!! anche se quest\'anno abbiamo una buona squadra eyed

da ABBONATEVI TIFOSI DEL PESCARA

IL VERO TIFOSO SI ABBONA SEMPRE!!!!! ....nel bene e nel male!!!!! anche se quest'anno abbiamo una buona squadra eyed

da X PIERO 1977

TI CONVIENE CHIAMARE DIRETTAMENTE LA PESCARA CALCIO! 0854510574

da Piero 1977

delle querelle degli ultras poco mi frega, io aspetto di vedere un paio di partite e poi decido sull'abbonamento (i nomi che ho letto mi sembrano buoni, luci in primis, il mister è un grande), volevo soltanto chiedere a qualche informato (educato) se era possibile posticipare l'acquisto dell'abbonamenteo alla terza di campionato. Grazie. Piero (onore al capitan Facchetti e sempre forza Pescara!)

da VLADO SMIT (ex 2004-2005)

STO ARRIVANDO...

da MO NGUMING...

Secondo il il vicepresidente della Lega Luca Baraldi l'inizio del torneo potrebbe slittare e non di pochi giorni: "L'inizio del campionato di serie B potrebbe slittare. In assenza di un accordo con le tv, e' inutile partire. Se si comincia a giocare e' solo in conseguenza del fatto che tutte queste situazioni con le tv sono state chiarite". Continua il presidente del Modena calcio: "Domani c'e' un incontro molto importante tra noi della B e tutti i network tv. Mercoledi' io e Matarrese riferiremo ai club dell'esito degli incontri. E' chiaro che tutto dipende anche dal giorno in cui si giocheranno le gare di B".

da gubbio

FORZA PESCARA....IO L'ABBONAMENTO L'HO FATTO!!!! PER IL FALSO GUBBIO: CIAO BELLO!!!

da alex b

io l'abbonamento ai distinti lo faccio. molti di sti commenti fanno solo pena, la gente è brava solo a criticare e a lamentarsi, vergognatevi! ditelo che non volete cacciare i soldi x l'abbonamento. la squadra è competitiva, un altro acquisto arriverà sicuro.... se volevate Shevcenko, andatevene ad abbonarvi al Chelsea! forza magico Delfino!

da FORMAZIONE TITOLARE

4-4-1-1 SPADAVECCHIA;ZOPPETTI-GONNELLA
-DELLICARRI-GIMENEZ;ANTONELLI-
MOSCARDI-PAPINI-LUCI;RIGONI;FE
RRANTE. A disp. TARDIOLI,DEMARTIS,OLIVIERI,CAR
OZZA,AQUILANTI,FELCI,PAPONETTI
,MARTINI

da news

La polizia utilizzera' costantemente riprese video e fotografie per identificare ultras particolarmente 'attivi' allo stadio Adriatico. La Questura annuncia che grazie a queste rilevazioni sono state segnalate in stato liberta' tre persone che avevano scandito e fomentato slogan oltraggiosi il 23 agosto durante l'incontro di Coppa Italia di calcio Pescara-Atalanta. Questa ''attivita' di controllo sara' puntualmente assicurata nel corso dello intero campionato di calcio.

da news

La polizia utilizzera' costantemente riprese video e fotografie per identificare ultras particolarmente 'attivi' allo stadio Adriatico. La Questura annuncia che grazie a queste rilevazioni sono state segnalate in stato liberta' tre persone che avevano scandito e fomentato slogan oltraggiosi il 23 agosto durante l'incontro di Coppa Italia di calcio Pescara-Atalanta. Questa ''attivita' di controllo sara' puntualmente assicurata nel corso dello intero campionato di calcio.

da pero

cn simonelli due anni fa stavamo messi male cme squadra: Ivan, Fusco, Terra, Fanucci, Zeoli; Garzon, Lo Nero, Minopoli, Croce, Antonini; Varricchio. A disp: Brivio, Pomante, Sbrizzo, Russo, Mariniello, Job, Giampaolo

da VISTO KE...

VISTO KE ERAVAMO QUASI GEMELLATI KN L'INTER IN VIA PRIMAVERA, MI SEMBRA DOVEROSO FARE UNO STRISCIONE SABATO PER IL GIACINTO!!RANGERS PENSATECI VOI!

da Quanto siete semplici

parlo X quello che critica X l'abb il Napoli lo mette a 140 Euro, per la verità potrebbe metterlo anche a 100 Euro visto che fa 30.000 (trentamila) abbonamenti fregnò. Ad uno come te si dovrebbe rifiutare l'ingresso allo stadio. e poi si vede lontano un miglio che non sei un tifoso ed io strozo che ti sto pure a rispondere

da Mik

Leggendo l'articolo si sente che la redazione di questo sito è SCHIAVA, SCHIAVA!! Schiava di questa società che non ha fatto un cazzo e pretende di aver fatto il finemondo, che ha preso solo svincolati e prestiti senza spendere una lira, che si vanta di aver 14 giocatori sotto contratto ma non dice che sono tutti primavera, che ha venduto tanti pezzi importanti per il bene del portafoglio di quel pezzo di merda Paterna! Chi si abbona si che ama la squadra, ma sopratutto chi si abbona è una pecora che va dietro allu culo di Paterna...

da MA CHE VUOI ESPLODERE

MA COME TORNEREMO ESPOSIVI SENZA LANCIA CORI E SENZA POTER DIRE E FARE + NIENTE?

da tizianocurvanord

domani contate altri 2 abbonamenti curva nord!!!FORZA PESCARA!!!!

da tizianocurvanord

CIAO GIACINTO!!RESTERAI SEMPRE NEL MIO CUORE.....

da GIACINTO FACCHETTI

oggi di nerozzurro c'e' rimasto poco...ci hai lasciato il nero del lutto, e hai raggiunto l'azzurro del cielo! Continuerai a guidare l'inter da lassù, col tuo ricordo, accanto all'ironia di Peppino Prisco, e all'austertà del mago Herrera!che trio... un saluto affettuoso! Ciao giacinto...uno di noi!

da Hidalgo

CIAO GIACINTO...

da ABBONATO nr. 539

IL VERO TIFO SI ABBONA SEMPRE!!!!!! .......e per questo che ne siamo riamsti in pochi di veri tifosi a PESCARA!!!!!

da MARK

Per tutti i piagnoni che stanno facendo due palle perche' l'abbonamento costa troppo,...un solo consiglio: ABBONATEVI AL NAPOLI (-10 EURO)...E NON CI AMMORBATE PIU' QUA' PER TUTTI I VERI TIFOSI: ABBONATEVI ABBONATEVI ABBONATEVI ABBONATEVI ABBONATEVI ABBONATEVI ABBONATEVI Infine un grazie al grande Giacinto per tutto quello che ci ha dato in nerazzurro e in azzurro!!!! CIAO GIACINTO,...figlio di un calcio che non esiste piu'

da Cascella900

Voglio ricordare il Capitano Azzurro con le parole di Martellini negli ultimi istanti di gioco di Italia-Germania Mexico '70 mentre volava sulla fascia: "Facchetti, con l'orgoglio di questa splendida semifinale mondiale". Grazie.

da semprepe

ciao giacinto!guerriero del calcio di una volta!

da lucape78

Onore a Giacinto Facchetti!

da X AXEL

FARE LA A QUALCHE ANNO COME HA FATTO IL PERUGIA NON DISPIACEREBBE A MOLTI TIFOSI. NON TUTTI SONO SODDISFATTI PER LA SEMPLICE ISCRIZIONE ALLA CATEGORIA. SONO TEMPI TRISTISSIMI PER NOI FANATICI DEL DELFINO MA RISORGEREMO ( CON UN ALTRA SOCIETA'. IO MODERNO

da Grazie Giacinto!

Grazie al ragazzo,grazie al capitano neroazzurro,grazie al capitano azzurro,grazie al dirigente,grazie al presidente!Grazie Giacinto!Gli Interisti ti amano!!!

da zeppelin___

Uomini e calciatori come te non esistono più. ciao giacinto

da UNO del '76.

ONORE A GIACINTO FACCHETTI...UNO DEGLI ULTIMI GIOCATORI BANDIERA! GIOCATORI DI UN CALCIO CHE PURTROPPO NON C\'E\' PIU\'... CIAO GIACINTO.

da PESCARESE INSTANCABILE

ONORE AL GRANDE GIACINTO FACCHETTI

da E' MORTO GIACINTO FACCHETTI

Inter: è morto Giacinto Facchetti 04.09.2006 15.13 di Francesco Graffagnini articolo letto 919 volte Malato già da tempo, alla tenera età di 74 anni si è spento oggi Giacinto Facchetti, glorioso ex calciatore dell’Inter e attuale presidente del sodalizio nerazzurro. Anche la nostra redazione si unisce al dolore della famiglia del patron interista.

da Pupone

E'morto Giacinto Facchetti. Onore a te, instancabile guerriero di mille battaglie.

da E' MORTO GIACINTO FACCHETTI

Inter: è morto Giacinto Facchetti 04.09.2006 15.13 di Francesco Graffagnini articolo letto 919 volte Malato già da tempo, alla tenera età di 74 anni si è spento oggi Giacinto Facchetti, glorioso ex calciatore dell’Inter e attuale presidente del sodalizio nerazzurro. Anche la nostra redazione si unisce al dolore della famiglia del patron interista.

da AXEL

NONOSTANTE LA POCHEZZA SOCIETARIA IL PESCARA QUEST'ANNO FARà UN BUON CAMPIONATO,RINGRAZIAMO PATERNA CHE NONOSTANTE NN CACCI N'EURO CI ISCRIVE AL CAMPIONATO.IL PERUGIA è STATO RETROCESSO X QUESTO.

da ULTIM'ORA

E'morto Giacinto Facchetti.

da X LA TUA FEDE TI RIPAGA

NON C'è BISOGNO DI UN TOT DI SPESA! IAMM SU' NIN TRUVET LI SCUS!!!

da PATERNA VATTNE

PATERNA ACCATTONE MENDICANTE DELLA PESCARA CALCIO!!!! NN TI VOGLIAMO!!!!!

da PATERNA VATTNE

PATERNA ACCATTONE MENDICANTE DELLA PESCARA CALCIO!!!! NN TI VOGLIAMO!!!!!

da PATERNA VATTNE

PATERNA ACCATTONE MENDICANTE DELLA PESCARA CALCIO!!!! NN TI VOGLIAMO!!!!!

da libertà

hai ragione l'abbonamento è proprio una truffa arrestate paterna invece di rompe le palle ai tifosi

da LA TUA FEDE TI RIPAGA ?

CHI SI E' GIA' ABBONATO POTREVBBE POSTARE LE "CONDIZIONI DI UTILIZZO" DEI VARI ASSEGNI CIRCOLARI ( COSI' LI HA DEFINITI IL PRESIDENTE ). MI RISULTA CHE IN REALTA' NON SONO BUONI ACQUISTO MA CHE PER SPENDERLI BISOGNA COMUNQUE FARE UN TOT DI SPESA. CONFERMATE ??? ---- SEMPRE FORZA PESCARA, NONOSTANTE LA POCHEZZA SOCIETARIA E DELL' INFORMAZIONE SPORTIVA ( CARTACEA E NON ).

da curva nord

per io e basta:idiota era per far capire che il napoli che ha uno squadrone fa vetere tutte le partite per 140 euro..il pescara cn una squadretta fa pagare dieci euro di piu e sbattendosene dei fedelissimi che vanno sempre allo stadio toglie pure una partita!mo vatt a durmi scemo!

da Allora

LASCIAMO

da un vecchio amico

queste sono le possibilità di questa dirigenza! prendere o lasciare.

da Joga Bonito

Vi rendete conto che con una squadra fatta in questo modo (i giocatori di proprietà o sono primavera o hanno la stessa età del grande puffo) bisogna andare allo stadio con la paura che i prestiti migliori non giochino troppo bene sennò l'anno dopo se l'arpijene!!! Questo è quello a cui si è ridotto il Pescara. Poi magari fai anche un bel campionato perchè la squadra c'è, ma a giugno che ti ritrovi col reparto geriatria e una squadra da rifondare? E questi due fanno pure i fregni!!! Ma jeteve a 'ngullà 'na rota

da x Marco dei P/R

Dopo queste diffide l'unica prospettiva e sciogliersi, o sbaglio?

da 2 'mbriaconi al comando

Sono tifoso, amo il pescara ed anche quest'anno andrò allo stadio ma non capisco come questi due possano dire che il pescara ha fatto grandi sforzi. Senza faccia proprio. Quali grandi sforzi? Neanche un giocatore acquistato. Semmai gran lavoro per cercare di mettere su una squadra dignitosa senza cacciare un euro. SENZA CACCIARE UUN EURO.

da occhio

chietino lo so che ti mischi ai pescaresi per dirci male non ti preoccupare quest'anno non esci da san donato coniglio vi stiamo già aspettando

da x rangers

non date retta ai messaggi infamanti su internet. ce gente malata che vuole solo mettere zizzagna e fare male alla curva perche' del pescara non gliene frega niente. internet e' pericolosa, possono essere tifosi di altre squadre che si divertono

da x rangers

non date retta ai messaggi infamanti su internet. ce gente malata che vuole solo mettere zizzagna e fare male alla curva perche' del pescara non gliene frega niente. internet e' pericolosa, possono essere tifosi di altre squadre che si divertono

da x rangers

non date retta ai messaggi infamanti su internet. ce gente malata che vuole solo mettere zizzagna e fare male alla curva perche' del pescara non gliene frega niente. internet e' pericolosa, possono essere tifosi di altre squadre che si divertono

da x rangers

non date retta ai messaggi infamanti su internet. ce gente malata che vuole solo mettere zizzagna e fare male alla curva perche' del pescara non gliene frega niente. internet e' pericolosa, possono essere tifosi di altre squadre che si divertono

da x rangers

non date retta ai messaggi infamanti su internet. ce gente malata che vuole solo mettere zizzagna e fare male alla curva perche' del pescara non gliene frega niente. internet e' pericolosa, possono essere tifosi di altre squadre che si divertono

da x rangers

non date retta ai messaggi infamanti su internet. ce gente malata che vuole solo mettere zizzagna e fare male alla curva perche' del pescara non gliene frega niente. internet e' pericolosa, possono essere tifosi di altre squadre che si divertono

da x rangers

non date retta ai messaggi infamanti su internet. ce gente malata che vuole solo mettere zizzagna e fare male alla curva perche' del pescara non gliene frega niente. internet e' pericolosa, possono essere tifosi di altre squadre che si divertono

da Hidalgo

Sara una grande stagione per il Pescara

da rinviano la prima?

La prima giornata del campionato di Serie B potrebbe essere rinviata. Ad affermarlo è il dirigente del Genoa Alessandro Gaucci, motivando queste dichiarazioni per l'esiguo numero di società cadette che hanno concluso le trattative per la cessione dei diritti tv. Non c'è comunque sl momento alcuna conferma sulle dichiarazioni del dirigente genoano, e sorprende che a rilasciare queste parole sia il dirigente di uno dei pochi club che è riuscito a cedere i diritti per la stagione in corso, visto che il Genoa ha recentemente trovato l'accordo con Sky.

da cohiba78

RAGAZZI A PRESCINDERE DA QUELLO CHE FACCIAMO O COME LA PENSIAMO SIAMO ACCOUMNATI DA UNA FEDE: IL DELFINO!!! ALLORA BASTA LITIGARE E TUTTI ALLO STADIO!!!!

da cohiba78

RAGAZZI A PRESCINDERE DA QUELLO CHE FACCIAMO O COME LA PENSIAMO SIAMO ACCOUMNATI DA UNA FEDE: IL DELFINO!!! ALLORA BASTA LITIGARE E TUTTI ALLO STADIO!!!!

da ABBONIAMOCI TUTTI

ABBONIAMOCI TUTTI

da ABBONIAMOCI TUTTI

ABBONIAMOCI TUTTI

da ABBONIAMOCI TUTTI

ABBONIAMOCI TUTTI

da ABBONIAMOCI TUTTI

ABBONIAMOCI TUTTI

da ABBONIAMOCI TUTTI

ABBONIAMOCI TUTTI

da ABBONIAMOCI TUTTI

ABBONIAMOCI TUTTI

da ABBONIAMOCI TUTTI

ABBONIAMOCI TUTTI

da ABBONIAMOCI TUTTI

ABBONIAMOCI TUTTI

da cohiba78

RAGAZZI A PRESCINDERE DA QUELLO CHE FACCIAMO O COME LA PENSIAMO SIAMO ACCOUMNATI DA UNA FEDE: IL DELFINO!!! ALLORA BASTA LITIGARE E TUTTI ALLO STADIO!!!!

da biancazzurro

la vostra violenza codarda sui siti è peggiore di quella negli stadi , che sarebbe la curva nord senza gli ultrà, come quella di piacenza senza striscioni senza tifo , senza passione, e direi senza palle, e questo che volete....... andate al cinema che è meglio.

da il messaggero

Pescara, Ballardini soddisfatto Stasera all’Adriatico serata di gala con Juventus-Roma PESCARA Si va verso il tutto esaurito per l’amichevole di lusso che stasera vedrà Roma e Juventus sfidarsi sul terreno dello stadio Adriatico. Fino a ieri sera erano stati venduti in prevendita poco meno di 15.000 biglietti e gli altri potrebbero sparire in giornata fino a completare l’attuale capienza, fissata in 22.900 posti. Anche se le tante assenze importanti nella squadra torinese potrebbero finire per scoraggiare qualcuno dei potenziali spettatori. Nella formazione giallorossa, che ha recuperato in extremis il capitano Totti, potrebbe esserci l’esprdio stagionale del cileno Pizarro e del montenegrino Vucinic. I bianconeri, a pochi giorni dal via del campionato di serie B, schiererà invece una formazione ampiamente rimaneggiata viste le assenze di Buffon, Nedved, Bojinov e Trezeguet. Una piccola delusione per i tanti appassionai della ”Vecchia Signora” che si consolderanno comunque con il capitano Del Piero. Sugli spalti ci sarà naturalmente anche il tecnico del Pescara. Davide Ballardini è apparso soddisfatto dopo il test amichevole di Ortona nel quale ha visto all’opera per la prima volta la squadra con tutti i nuovi acquisti. A meno di una settimana dala sfida col Bologna che aprirà il torneo cadetto, l’allenatore biancazzurro sembra moderatamente soddisfatto. «A livello di gruppo e di idee su come deve giocare, la squadra è abbastanza chiara. Il gruppo è buono e il modulo sarà quello con Ferrante prima punta e alle sue spalle Rigoni o un altro. O in alternativa il tridente con due larghi e Ferrante coem unica punta». Non ci sarà un modulo fisso. Non credo che ci siano differenze talmente grandi da rendere impossibile interpretare due modi diversi di schierarsi in campo. Sceglieremo di volta in volta, anche in base agli uomini che avremo a dispsizione». Sulle prossime operazioni di mercato invece, il tecnico sembra avere idee diverse da quelle dei suoi dirigenti: «Non credo che con l’organicoche abbiamo ci sia bisogno di un altro centrocampista. Sia pure di qualità. I mezzo al campo siamo già abbastanza. E tutto sommato anche in prima linea, quando avremo disponibili Paponetti e Martini le possibilità di scelta aumenteranno». Insomma, l’impressione è che lo stesso tecnico voglia vedere all’opera l’attuale organico prima di decidere in quale zona del campo apportare dei correttivi. Il tecnico lascia poi aperta la porta a varie soluzioni, soprattutto a centrocampo: «Non ci sono scelte definitive. Tutto è ancora da decidere e non è certo la formazione schierata ad Ortona a faretesto». A buon punto anche la condizione fisica del gruppo: «Qualcuno è un po’ più indietrodi altri ma questo era logico attenderselo visto che sono arrivati tanti giocatori nuovi. Ma per me, più della condizione fisica, è importante quella mentale. Contano le motivazioni e questi ragazzi hanno tutti motivazioni altissime. Dunque sono soddisfatto».

da uno del DIRETTIVO P/R

quest'anno tornerò nella mia curva e voglio che sia realmente ESPLOSIVA!!!!ciao a tutti,belli e brutti,e se qualcuno a qualcosa da dirmi,chiedete di MARCO alla sede,ne parliamo a 4 occhi

da bene!! solo ferrante!!

MARTINI OUT Non ci sarà l’attaccante Marco Martini nel Pescara che sabato ospiterà il Bologna nella prima giornata del torneo di serie B. L’attaccante infatti deve scontare una giornata di squalifica rimediata lo scorso anno quando vestiva la maglia del Frosinone. Da verificare invece le condizioni dell’altro attaccante Luca Paponetti. L’ecografia ha detto che l’infortunio muscolare era di lieve entità e oggi il giocatore dovrebbe riprendere regolarmente a lavorare. Il tecnico Ballardini deciderà solo nei prossimi giorni se includerlo o meno. Sabato intanto, l’osservatore biancazzurro Vincenzo Vivarini era presente al Dallara per spiare il Bologna durante l’amichevole con l’Udinese.

da uno del DIRETTIVO P/R

ok la CRITICHE costruttive,ma se uno OFFENDE i mitici RANGERS (solo su intenet però)noi che dobbiamop fare?prima di pe-atalanta ci dicevano tutti (così mi è stato riferito) di CONTESTARE PATERNA) e dopo,tutti a sputare addosso a RANGERS...sono senza parole...e poi accendendo sto cazzo di computer cosa vengo a leggere?che ci sono persone (infami senza palle) che si permettono di godere per l'ingiusta diffida di 3 ragazzi!!!avete idea di cosa può voler dire essere DIFFIDATO per un ultras?anch'io 3 anni fa mi presi una diffida di 3 anni(aq-pe),e vi assicuro che è una croce..ma che ve lo dico a fa?

da http://forzapescaraforum.forumfree.net

per chi vuole parlare civilmente sul pescara vi invito tutti su questo stupendo sito creato nn so da quanto tempo....l'ho scoperto per caso tramite google... pss

da biancazzurro

se l andazzo è questo tutti devono temere diffide anche per reati verbali , pisanu che è stato intercettato al telefono con moggi per aiutare la torres non hanno aperto nessuna indagine, carraro non mi sembra che sia stato denunciato , comunque questo è successo solo a pescara nelle altre curve non sono arrivati a questa esasperazione, concludo che io mi firmo quando scrivo.

da SPIRITO GUERRIERO

CHIUDETE IL MURO HA ROTT LU CAZZ E' INFETTO DA ZIZZITA' SEMPRE E SOLO FORZA PESCARA!!

da biancazzurro

comunque la maggior parte di questi che scrivono o sono chietini o sono mongoloidi vuagliunetti, non c e altra spiegazione, che cercano di metterci l uno contro l altro , non si puo insultare chi difende i nostri colori, i nostri striscioni, e soprattutto l onore, in special modo in trasferta, perche è facile fare il tifoso in casa all adriatico,oppure avvallare le 3 denunce della digos che sono ingiuste, se non si ferma questo dove arriveranno, la cultura della curva è anche questo, contestazione, e a volte anche violenza , se non vi piace andate e vedere la pallanuoto.

da X KING

REGISTRATI PRIMA TU IDIOTA

da X KING

REGISTRATI PRIMA TU IDIOTA

da X KING

REGISTRATI PRIMA TU IDIOTA

da X KING

REGISTRATI PRIMA TU IDIOTA

da X KING

REGISTRATI PRIMA TU IDIOTA

da BAD BOYS

AUGURO LE PIU' TRISTI DISGRAZIE E SOFFERENZE PER TUTTA LA FAMIGLIA A CHI HA DECISO LE DIFFIDE DEI 3 RAGAZZI DELLA NORD! AUGURO CHE I LORO FIGLI SOFFRANO A CAUSA DELLA DROGA E CHE LE LORO MOGLI RIMANGANO INCINTE DI SENEGALESI O NIGERIANI! ahah ahah NASSIRYA PARTY!!!

da AVASTE

SPACCHEM TUTT STASER.

da AVASTE

NCI VAJE CHIU A LU STADIE.

da BELLA MERDA

stasera la juve gioca con de ceglie giovinco e di berardino, la roma senza titti e i nazionali...risultato? giocano PRIMAVERA HUVE contro PRIMAVERA ROMA!!!

da BELLA MERDA

stasera la juve gioca con de ceglie giovinco e di berardino, la roma senza titti e i nazionali...risultato? giocano PRIMAVERA HUVE contro PRIMAVERA ROMA!!!

da BELLA MERDA

stasera la juve gioca con de ceglie giovinco e di berardino, la roma senza titti e i nazionali...risultato? giocano PRIMAVERA HUVE contro PRIMAVERA ROMA!!!

da io e basta

ma zitt allò a post' di vede lu pescar' vatti a vedere il napoli cosi risparmi 10 auro !! ke kazz di gent ke và in gir

da curva nord

paterna sei ridicolo.come tu dici che noi nn ci dobbiamo incazzare visto che i soldi nn ci sono..io dico a te di nn rompere le palle chiedendo alla gente di venire allo stadio!tu la gente la fai scazzare..arrivi in societa e togli il piu forte calaio e prendi varricchio!ci fai retrocedere.prendi ferrante che tra 3 mesi fa 36 anni e quindi 42 partite nn le fa metti l abbonamento a 150 senza una partita(a napoli costa 140 la curva-tutte le partite) e dici a noi che dobbiamo abbonarci per avere un segnale!ma sparati in bocca..noi abbiamo avuto carnevale leo junior !nn mi gaso per ferrante!

da DIA KOLLI

cmq apparte tutto si ke kussu nn ha na lira li si può dire tutto però credo ke ha la voglia di fare bene puoi se la squadra và male non è kolpa sua i soldi nn ci stanno cmq andatevi a fare l'abbonamento il lo vado a fare oggi cmq i rangers ormai sò finiti d'accordo AL 100% CON S.IVIGLIANO

da STE

PESCARA NON C'E'+ CAZZO FACCIAMO MENO ABBONATI DI SQUADRE DI SQUADRE DI CCC. VERGOGNA PESCARESI BLA BLA BLA SOLO CHIACCHIERE. FATE LA VOSTRA PARTE PRIMA DI CRITICARE. PENSATE CHE CI SONO MOLTI COME ME LA MIA RAGAZZA MIO FRATELLO,10 CHE CONOSCO E TANTI ALTRI CHE CI ABBONIAMO PUR VIVENDO A MONTESILVANO ( POI SILVI FRANCAVILLA ETC)... PESCARA L'ADORO MA VOI FATE RIDERE. ONORE AI RANGERS UNICI RIMASTI PESCARESI BLA BLA BLA

da king x donato

non si puo' mettere la registrazione obbligatoria e discutere come in quasi tutti i portali d'italia?

da S.IVIGLIANO

IO COME OGNI ANNO L'ABBONAMENTO L'HO FATTO....A ME DI PATERNA, DEGLI ACQUISTI E DI TUTTO IL RESTO NON ME NE FREGA NA MAZZA...SABATO O DOMENCA SI VA ALL'ADRIATICO (VISTO CHE IO NON LAVORO QUEI GIORNI LI')....PREPARATEVI A LUNGHE E INTERMINABILI CODE, PERCHE'QUEST'ANNO CI SI DIVERTE....POI NON VI LAMENTATE...CAPISCO CHI N'CHA I SOLDI, CAPISCO CHI LAVORA IL SABATO, MA CHI CONTESTA PER PARTITO PRESO...ASSOLUTAMENTE NO...ST'ANNO ARRIVIAMO SESTI... PESCARA CALCIO, DA 20 ANNI PRIGIONIERO DI QUESTA FEDE...MA CHE GODURIA STA PRIGIONIA..... FORZA PESCARA A PRESCINDERE DA TUTTO E TUTTI!!!!!

da Un tifoso

Patè...ammesso (e non concesso) che voi abbiate allestito una formazione competitiva, ma quando cominciamo a comprarli i giocatori?! COMPROPRIETA', PRESTITI, SVINCOLATI questa è una programmzione seria?! Ma per favore... Credi veramente che la gente sia stupida? CACCIA LA MONETA O VATTENE!!! Nessuno ti obbliga a fare il presidente della NOSTRA squadra!!! Dio salvi il Pescara...

da PELLARO

QUI CI SONO UNA MAREA DI FRANCHI TIRATORI....OCCHIO AI FINTI TIFOSI !! I CHIETINI SI SGAMANO SUBITO FATECO CASO !!

da Un tifoso

Patè...ammesso (e non concesso) che tu abbiate allastito una formazione competitiva, ma quando cominciamo a comprarli i giocatori?! COMPROPRIETA', PRESTITI, SVINCOLATI questa è una programmzione seria?! Ma per favore... Credi veramente che la gente sia stupida? CACCIA LA MONETA O VATTENE!!! Nessuno ti obbliga a fare il presidente della NOSTRA squadra!!! Dio salvi il Pescara...

da http://forzapescaraforum.forumfree.net

venite su questo sito...+ serio...piu educato e soprattutto si parla di calcio e del pescara...nn di insulti vari!qui dentro comincia ad esserci troppa immondizia!ringrazio chi ha fatto questo nuovo forum...un grande...bellissimo complimenti davvero!

da CI VO LA COCCIE

VOGLIONO VENDERE GLI ABBONAMENTI... BHE ALLORA DICESSERO CHE CON LA JUVE GLI STESSI SARANNO VALIDI, ALTRIMENTI LA GENTE ANDRA' A VEDERE SOLO QUELLA PARTITA. O NO?

da francesco!

oggi il pescara si allena o no? quali sono i programmi x la settimana?

da X CIA'

LA FREGN DI MAMMETE

da curioso

come mai sul sito della Pescara calcio non c'è più il link a forza pescara?

da curioso

come mai sul sito della Pescara calcio non c\'è più il link a forza pescara?

da curioso

come mai sul sito della Pescara calcio non c'è più il link a forza pescara?

da CIà

BLA' BLA' BLA' SIETE TUTTO CHIACCHIERE E VARIETA' PENSATE A VENIRE ALLO STADIO E A CANTARE BRUTTI STRONZI

da MILANO

SE GLI ABBONAMENTI SONO POCHI VUOL DIRE CHE LA MASSA REPUTA LA GESTIONE SOCIETARIA NON DEGNA DEL NOME DI PESCARA AL TIFOSO CHE AMA LA SQUADRA L'UNICA ARMA E' QUELLA DI NON FARE L'ABBONAMENTO , ANCHE SE IO SONO CONTRARIO PER ME LA COSA MIGLIORE E' ANDARE SEMPRE ALLO STADIO E CONTESTARE QUELLO CHE FIN'ORA NESSUNO HA FATTO

da iosonoio

l'abbonamento è TROPPO alto. Non si può quest'anno.

da PESCARA TI AMO

dai ragazzi basta veleni tutti allo stadio a tifare il magico delfino bisogna vincere!! ci si deve credere bisogna che l'adriatico cresca in numero di spettatori così a gennaio lo scoppato ci deve fare gli acquisti x forza sennò spacchem tutt convincete tutti a venire in curva abbiamo bisogno di tutti grandi e piccoli un saluto a tutti

da TUTTI ALLO STADIO

nn fa niente sempre forza pescara uagliu' è andata come è andata bisogna tornare allo stadio a gennaio gli facciamo cacciare i soldi

da pe1

si ma mi sarebbe piaciuto che il segnale lo avessero dato prima loro completando l'organico, che ora come ora non è assolutamente completo per 42 partite... capitolo baù... ragazzi ma vi rendete conto che a fine stagione nonostante il diritto di riscatto a nostro favore, lo hanno lasciato andar via e solo gli ultimi 5 minuti di mercato lo hanno richiesto, non ottenendolo nemmeno per ora, ma se tutto va bene a gennaio???

da PATERNA ECCO IL SEGNALE...

PPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

da UAGLIU'...

GUARDATE SU WWW.PESCARACALCIO.COM LA FOTO INZIALE: CI STA UNA GNOCCA DI PROPORZIONI MEGA!!!

da PE

POTETE FARE TUTTE LE OFFERTE CHE VOLETE MA LA GENTE HA BISOGNO DI UN SEGNALE FORTE E NON LE MINESTRE RISCALDATE. , CHE POI NON SONO NEMMENO RISCALDATE, MA GELATE.

da PE

............... SI PENSAVA CHE IL FUTORO FOSSERO LE PAY TV E QUINDI PER UN PERIODO MOLTI PRESIDENTI HANNO SNOBBATO I TIFOSI DEL CAMPO CONSIDERANDOLI INUTILI PER LA SQUADRA. LE PAY TV SI SONO RILEVATI UN FLOP MICIDIALE E LA GENTE STUFA DELLA MUNNEZZA CONTINUA ALLA QUALE ERANO SOTTOPOSTI HANNO ABBANDONATO IL CALCIO. ORA SI RICERCA DI RICONQUISTARE IL PUBBLICO PERCHE' HA RIINIZIATO A FARE COM0DO AVERE TANTI TIFOSI AL CAMPO (PER UNA QUESTIONE ECONOMICA INTENDIAMOCI) MA LA GENTE LA FROCETTA AL NASO NON CE L'HA. CHIARO IL CONCETTO?

da PE

MA QUA' NON E' MANCO UNA QUESTIONE DI SOLDI. SIAMO UN PO PIU' PROFONDI NELLE DISAMINE. IO PENSO QUESTO: LO ZOCCOLO DURO DELLA TIFOSERIA HA ABBANDONATO IL CALCIO E QUESTA E' UNA VERITA' INCONFUTABILE. I MOTIVI POSSONO ESSERE TANTI E SICURAMENTE SONO MOTIVI COMPRENSIBILISSIMI. PURTROPPO NON C'E' STATO UN RICAMBIO GENERAZIONALE PERCHE' OBBIETTIVAMENTE QUESTO CALCIO NON ENTUSIASMA PIU' E LA COLPA NON E' DEI TIFOSI. SE UNO PIU' UNO FA DUE E SE IL SABATO LA GENTE LAVORA, MI SPIEGATE PERCHE' SI DOVREBBERO FARE TUTTI STI ABBONAMENTI? IL PROBLEMA E' UN ALTRO: CONTINUA.................

da x redazione

chiudete il muro è una pagliacciata!!

da X ULTRAS MERDA

NGUL A LA PUTTAN DE MAMMT ALTOLOCATO DEL CAZZO I TUOI COMIZI FALLI DA UN'ALTRA PARTE FIACC DE PUTTA'!!

da ...

FATTE LE DOVUTE PROPORZIONI...

da x pescare'

e poi il morto di fame e' paterna!

da leonpe76

mi riferisco a ki dice di chiudere la curva potrei anke essere d'accordo di mettere uno striscione a favore dei diffidati e di nn seguire la partita però nn contro il bologna i bolognesi devono pagare quello ke hanno fatto il giorno dell'onore a bubu quando continuarono a cantare e quando persino le nostre rivali invece dedicarono lo striscione a bubù perciò il bolognese la paga

da pescarè

L'ABBONAMENTO COSTA TROPPO PURE IN CURVA! 150 EURO MA SKERZIAMO? PIU' LA PARTITA CON LA JUVE CHE SICURAMENTE COSTERA' 30 EURO A BIGLIETTO E KE ANKE GLI ABBONATI PAGHERANNO SONO 180 EURO.........NON SI PUO'!

da http://forzapescaraforum.forumfree.net

ragà...daje tutti a fà l'abbonamento pss quest'anno la società si è mossa bene...abbiamo una difesa forte...un centrocampo con tecnica..grinta e 2 belle speranze come papini e luci..e in + esperienza con ferrante...manca un attaccante...speriamo di prendere vignaroli perplex

da don pietro

paterna l'unico segnale che riceverai sara' INDIFFERENZA! rimpiango pietro scibilia.

da semprepe

curva chiusa?ahahaha che ridere io faccio l'abbonamento e ho il diritto di entrare e vedere ciò per cui ho pagato...

da XABBONIAMOCI TUTTI!!!!!

Ko li sold kitteng mi ti cumpr

da MA'

FORZA PESCARA........

da PE

QUSSU NNA' CAPIT CHE PIU' PARLA COSI E PIU' LA GENTE L'ABBONAMENTO NON LO FARA' NE MO NE MAI. A SCATOLA CHIUSA SI VENDONO SOLO LE CASE. LU PALLON E' NATRA COS PATE'. RIMPIANGO SCIBILIA.

da ABBONIAMOCI TUTTI!!!!!

abbonatevi chiaccheroni con il braccino corto!!!

da ABBONIAMOCI TUTTI!!!!!

abbonatevi chiaccheroni con il braccino corto!!!

da ABBONIAMOCI TUTTI!!!!!

abbonatevi chiaccheroni con il braccino corto!!!

da ABBONIAMOCI TUTTI!!!!!

abbonatevi chiaccheroni con il braccino corto!!!

da ABBONIAMOCI TUTTI!!!!!

abbonatevi chiaccheroni con il braccino corto!!!

da ABBONIAMOCI TUTTI!!!!!

abbonatevi chiaccheroni con il braccino corto!!!

da arkikk

persino bau ci siamo fatti fregare dallo spezia ma ki kazzo è lo speziaaaaaaaa???????? PATE MI FI VIRGUGNA

da xke col tempo

cambia tutto lo sai... e cambiamo anke nooooooooooooooooiiiiiiiiiiiii
ii... pate fa na cosa buona ogni tanto

da xke col tempo

cambia tutto lo sai... e cambiamo anke nooooooooooooooooiiiiiiiiiiiii
ii... pate fa na cosa buona ogni tanto

da chiudete la curva........

.........e na fregh di gent vi pij a zambat

da Abbonamento

Cara società Pescara calcio, date le ultime stagioni penose e ridicole, dato che negli ultimi 5 anni ho visto solo pessimo calcio, pressapochismo ed improvvisazioni senza contare retrocessioni e innumerevoli sconfitte interne quest'anno ho deciso di aspettare. DIMOSTRATEMI SERIETA' E BEL GIOCO ED IO TORNO ALLO STADIO

da Abbonamento

Cara società Pescara calcio, date le ultime stagioni penose e ridicole, dato che negli ultimi 5 anni ho visto solo pessimo calcio, pressapochismo ed improvvisazioni senza contare retrocessioni e innumerevoli sconfitte interne quest'anno ho deciso di aspettare. DIMOSTRATEMI SERIETA' E BEL GIOCO ED IO TORNO ALLO STADIO

da CURVA NORD 2006

CHI DICE DI CHIUDERE LA CURVA LO FA PER I SUOI LURIDI INTERESSI E NON PER LA SQUADRA!!!!! VOI NON SIETE TIFOSI SIETE LURIDI FECCIOSI DISADATTATI!!!!

da Abbonamento

Cara società Pescara calcio, date le ultime stagioni penose e ridicole, dato che negli ultimi 5 anni ho visto solo pessimo calcio, pressapochismo ed improvvisazioni senza contare retrocessioni e innumerevoli sconfitte interne quest'anno ho deciso di aspettare. DIMOSTRATEMI SERIETA' E BEL GIOCO ED IO TORNO ALLO STADIO

da CURVA NORD 2006

CHI DICE DI CHIUDERE LA CURVA LO FA PER I SUOI LURIDI INTERESSI E NON PER LA SQUADRA!!!!! VOI NON SIETE TIFOSI SIETE LURIDI FECCIOSI DISADATTATI!!!!

da Ridicoli

Chi critica le forze dell'ordine non si lamenti poi quando gli fregano la macchina o lo abbotano di cazzotti. Il fatto è che queste persone o sono delinquenti o ragazzini in ogni caso con poco senzo della civiltà

da SOSTEGNO ALLA SOCIETA'!!!!

ONORE A SQUADRA E SOCIETA': ABBONIAMOCI!!!

da CONIGLI

ALMENO PATERNA C'E': E VOI DOVE SIETE? CONTESTATE SOLO PERCHE' NON VI DANNO L'ABBONAMENTO GRATIS!!!!!!

da ULTRAS MERDA

SIETE L'ESPRESSIONE PIU' BASSA DEL TIFO NELLA STORIA DELLA CITTA' E DELLA SQUADRA!!!! LA CURVA NON E' MAI STATA DI COSI' BASSO LIVELLO DA QUANDO ESISTE. VOI SIETE 4 COGLIONI IL CANCRO DELLA CITTA'!!

da MEC

sti bastardi della società prima prendono per culo comprando gli scarti e poi pretendono sostegno? Mi sembra di sentire sarri quando disse che il pubblico di pescara (Eccetto i tanto cari rangers chissa perke) nn aiutava la squadra...voglio fare io un appello alla società; comprate giocatori seri e nn 45enni. nn vendetevi le partite come quella di cremona l'anno scorso perke avevate paura di volare troppo (bastardi ho avuto 40 di febbre cn quel freddo) ...giocate a coccia bassa e fate delle prestazioni decenti....

da abboniamoci

CHI CONTESTA E' IN MALAFEDE!!! I SERVI SIETE VOI PSEUDO TIFOSI AL SOLDO DELLA SOCIETA'!!! SPERO CHE VI DIFFIDINO TUTTI: SIETE VOI IL MALE DELLA SQUADRA E DELLA CURVA E NON PATERNA!!!!

da abboniamoci

CHI CONTESTA E' IN MALAFEDE!!! I SERVI SIETE VOI PSEUDO TIFOSI AL SOLDO DELLA SOCIETA'!!! SPERO CHE VI DIFFIDINO TUTTI: SIETE VOI IL MALE DELLA SQUADRA E DELLA CURVA E NON PATERNA!!!!

da Pe

Io sabato vado in curva e tu non rompi le palle... Onore alle forze dell'ordine

da basta

chiudiamo la curvaq nord

da helduck

sbirri servi dei servi

da mmmmmmaaaaaaaaa

SCIBILIA ERA UN SIGNORE. 600 ABBONATI SONO PURE TROPPI

da sarebbe la cosa giusta

il segnale sabato curva chiusa , chi vuole va ai distinti.una manifestazione civile senza slogan offensivi,stiamo li in silenzio con un enorme stiscione di protesta! polizia italiana comandati da incompetenti e permalosi, il tifoso paga il biglietto, protesta e gioisce,insomma uno fa quello che vuole. non e' successo niente ,ma veramente,si inventano questa cosa che farebbe incazzare anche mio nonno,pace all'anima sua!VERGOGNATEVI!LA VERA ISTIGAZIONE SIETE VOI SERVI DELLO STATO...ANDATE IN GUERRA QUELLO SI CHE FA PER VOI

da mgh

solo qndo si arriva alle mani si combina qualcosa.... sbirri infami servi del potere

da mmmmmmaaaaaaaaa

SCIBILIA ERA UN SIGNORE. 600 ABBONATI SONO PURE TROPPI

da mqh

tutte ste proteste.... ma alla fine nn frega un cazzo di niente a nessuno...ne agli sbirri ne alla societò... se volete proprio operare in qualke modo ci vuole solo azione e violenza....

da sarebbe la cosa giusta

il segnale sabato curva chiusa , chi vuole va ai distinti.una manifestazione civile senza slogan offensivi,stiamo li in silenzio con un enorme stiscione di protesta!

da GUERINO

IMMOBILISMO SOCIETARIO CI AVETE FATTO FA\' UN CALVARIO SOLO IL PESCARA SOLO X AMORE BRUTTO SCOPPATO DI MERDA ...TU L\'AMORE X I NOSTRI COLORI NN SAI NEMMENO COSA COS\'è ....SOLO X AMORE NFAM!!! PESCARA1936 PATERNA MERDA

da abbonato distinti

ietv a fa l'abbonamento questa sarà una bella stagione ce ne saranno di file da fare e poi basta sempre a criticare abbiamo una bella squadretta e se volevate di meglio avete sbagliato squadra FORZA PESCARA SEMPRE NEL BENE E NEL MALE

da capire tu nn puoi

patè li murtacc de mammt la squadra all'ultimo gli acquisti li hai fatti ma ci manch sempre na punta i migliori li hai ceduti ALMENO TACI ZEZZO' TU L'UMILTA' NN SAI NEMMENO COS'E' NGUL A LA ZOCCOL DE MAMMT!! DEVI FARE IL PRESIDENTE NN IL MENDICANTE CRESCI PICCOLO UOMO!!

da coerenza

niente abbonamenti,curva nord chiusa. liberta per gli ultras

da Ma che dite

"Adesso tocca ai tifosi" E quando tocca alla società????

da luca88

voglio 10000 abbonati daje!!!!!!!!!!!!1 laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da maaaaaaaaaaaa

nguuuuuuuuuuuuammmammete......
.. fate una squadra seria invece di prenderci per culo ogni anno,,,,,