Obiettivo difficile: Dionisi

Piace molto l'attaccante del Frosinone, ma su di lui c'è tanta concorrenza. Trattative con la Sampdoria.

da Redazione
14.332
Obiettivo difficile: Dionisi, foto 1

C'è una suggestione di mercato per il Pescara in questi primi giorni post campionato. Si chiama Federico Dionisi, attaccante del Frosinone classe 1987, 17 reti nell'ultimo campionato di Serie B. Una sicurezza per la cadetteria, capace di fare ottime cose anche in Serie A sempre con la maglia dei ciociari due stagioni fa. In Abruzzo ha già giocato col Celano nell'allora C2. È comunque un obiettivo difficile, vista la folta concorrenza: voci di mercato che arrivano dal Lazio danno addirittura il Galatasaray in Turchia sulle tracce del giocatore, senza contare che, dopo la delusione dei playoff persi contro il Carpi, il presidente Stirpe potrebbe riprovarci non privandosi dei giocatori chiave della sua squadra. Situazione comunque da registrare.
Intanto, ieri la dirigenza biancazzurra ha parlato con la Sampdoria. Ai blucerchiati interessa, da un anno ormai, Francesco Zampano e potrebbero fare il passo decisivo dopo aver già prelevato Valerio Verre. Si è parlato anche di Biraghi, Coulibaly (che, tuttavia, dovrebbe prendere la strada di Torino o Milano) e Brugman. Al Pescara interessano il centrocampista David Ivan (quest'anno al Bari) e l'attaccante Federico Bonazzoli, ma per quest'ultimo ruolo le priorità sono altre. Infatti, è vicina alla conclusione la trattativa per Luca Vido dal Milan (così come quella per Pessina) e resta sempre la pista Simone Ganz. 

Commenti
323

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da johnny-blade

Buffon quaqquaraquá..imparare da lui cosa? É un falso moralista,fa sempre l'uomo moralista ai microfoni,si crede un modello es.per tutti,invece dopo il gol di muntari col milan si é capito che persona vergognosa é. BUFFONEeCHIACCHIERONE.

da perez

Cari strisciati ripone te le trombe ...s Pescara esiste solo il Pescara ...la Juventus sta s Torino ....il Milan e l' Inter sono di Milano ... mi fate tutti ribbrezzo...

da Rocco_Tan

dai sui... calcisticamente parlano è stato uno schifo ma un po s è salvato in extremis il 03 giugno 2017 :D nn è che cullù ha contaminato con le vittorie pure la rubentus ? :D

da solarium

Godo come un matto nel vedere gli juventini di m...a a testa bassa laugher laugher laugher laugher laugher

da Xam

Ho appena visto il risultato dello squadrone ahhahahahaha laugher laugher Felice per i doppiofedisti che tutto l'anno hanno rotto i coglioni su quando e forte e bella la rubentus.

da 1936xsempre

Juve Inter e Milan sono la rovina del calcio italiano.

da Delfino86

A Cascella solo x il Delfino..pijetev ngul gobbi di merda!! 1936!!

da Giampaolo

Certo avrei preferito vedere vincere un'italiana....ma poi il ricordo dello stadio Adriatico intero che esultava ai gol contro il nostro povero Delfino...il ricordo è stato doloroso e quindi ogni gol del Real mi ha riempito di piacere!!! Tiè strisciata! Tiè doppiofedisti!

da Ale-Firenze-

eeeh. cari strisciati, fa male... 4 pizze e a casa a testa bassa....secondo tempo senza storia!!!

da Manuel1986

Anche gli juventini hanno avuto la loro "Bologna". horny Come ci si sente? laugher

da UK_Dolphin

Ogni insuccesso sportivo delle strisciate equivale ad una piccola gioia ...

da Delfinosaggio

Sempre.con.te1936 se avessero vinto ora stavano strombazzando per la città ed a festeggiare alla nave di Cascella...ma che cazzo bisogna sopportare...e' assurdo tutto questo, io non l'accetto, a Pescara bisogna tifare solo Pescara, ma che cazzo ce ne frega delle squadre di altre città, ma se ne andassero tutti a fanculo ste merde umane

da sempre.con.te1936

Quoto delfinosaggio pure al condominio mio c'è stato il boato ...un qualcosa di schifoso...l'unica soddisfazione di questo anno calcistico è stato almeno l aver evitato i caroselli nella mia Pescara per una squadra di merda...di torino!! Pescar2 da buffon che cosa devo imparare?? Le quote sull 1x2??

da Delfinosaggio

Ed invece io godo come un ricciooooo!!!! MERDEEEEEEEEEE!!!!! Stavate già preparando i caroselli per la città eh MERDEEEE?!!!! Al gol di Mandzukic ho sentito un boato come se avesse segnato il Pescara...pjetvl ngul MERDEEEEEEE! Festeggiate sta minchia per l'ennesima volta MERDEEEE!!!!!

da Piscar2

Non sono Juventino ma come cazzo fate a essere contenti per la sconfitta di stasera non lo so! A me quel frocio di Ronaldo insieme a tutte le palle di merda di spagnoli africani analfabeti stanno sulle palle uno a uno! 6 palloni d'oro a un frocio rileccato! Mi spiace per Buffon e Allegri 2 grandissimi uomini del calcio italiano dal quale abbiamo solamente da imparare noi per primi! E dopo parlem nu che stem in mano a una società di speculatori finanziari che manco sanno cosa vuol dire giocare a pallone!

da 1936xsempre

Io dico che gli é andata pure bene alla Juve..... Avev perd da chiú prim...hanno arrvat a la final é pur tropp.

da lesotutteio

Pijetvl ngul doppiofedisti di sto c***o!!! Mò arturnetvn a lu paes a tifà ripatransone, guastameroli e montenero

da Secerabjarnason

Come sempre sempre.con.te1936 numero 1 👏🏻👏
27995;

da sempre.con.te1936

da sempre.con.te1936 Io spero che la Juventus ci pij mbacc a li dint... cusci poi le bandiere e le sciarpe nella foto di xam si li ponn ficcà ngul!!! Se il tifo per la juve lo facessero solo quelli di Torino Nin mi putess frega di meno...ma odiando i doppiofedisti quasi più dei laziali spero che tutti i "pescaresi" e abruzzesi cHe stasera tif erano la loro squadra del cuore, spero proprio che gli fanno 3-4 gol .....///// sono stato un buon profeta...mo le bandiere su corso Umberto ficcatevele in culo horny esiste solo il PESCARA horny horny

da delf

della Juve nn me ne frega una cippa MA GODO PER TUTTI I PESCARESI JUVENTINI laugher laugher laugher horny horny horny

da Manuel1986

Nel secondo tempo hanno trovato la farmacia chiusa... horny

da tusciabruzzese

... non trovo altra spiegazione a 8-9 giocatori che contemporaneamente smettono di pressare, anticipare, fare movimento, inserirsi, raddoppiare sulle fasce in ripartenza, etc. etc., quando è quello che hanno invece fatto per tutto l'anno pss boo

da Pich

Non sento trombette stasera, potrei suonarle io magari laugher horny

da tusciabruzzese

Allegri stasera non me la conta giusta: penso abbia ordinato lui di giocare al risparmio per la prima parte del secondo tempo, vuoi per risparmiare energie per eventuali supplementari, vuoi per avere più spazi avanti. Insomma, quel che un tempo si chiamava mentalità catenacciara. Se cosi, solito calcoletto furbetto italico, ... giustamente pagato

da pescaratiamo

Godo per i tifosi juventini pescaresi e di tutto il sud italia. Le migliori sfortune hiss

da magnum73

Coco e Mazzotta vabbon pe li 6 nazion

da pier66

RUBENTUS = MERDA

da Max1967.

Intravisti a Cardiff Pinocchio, Pepe e Kazako che stavano provando a rimollare ad una squadra locale i cartellini di Cocco e Mazzotta....

da Antoniotreia

La Juve ha giocato come il Pescara. Un solo tempo poi è scomparso. Come ho già spiegato 'sta mattina: non mi strapperò i capelli di certo: Ha vinto il Real. W il Real padrone del campo.

da dolphin82

da 433offensivo Ma che é successo a piazza San Carlo? Sembra un allarme bomba.....NO, semplicemente un coglione

da gips

laugher laugher

da magnum73

Ssi campioni di Dybala e Higuain?? Mah. Sembrev Caprari e Cerri...

da 433offensivo

Ma che é successo a piazza San Carlo? Sembra un allarme bomba

da Manuel1986

horny

da slim

La superdifesa della Juve....... laugher laugher laugher

da emigratotriste

Secondo me gli spagnoli hanno trovato il modo di eludere i controlli Anti doping!

da 433offensivo

Credo che questa sera Allegri...non c'ha capito molto. Mi spiace solo per lui.....per il resto il Real ha stra meritato di vincere.

da Fafinho=

Pigliatevelo nel c hiss juvemerda sempre

da GIPSY

QUANDO STO AL CESSO E HO PROBLEMI AD EVACUARE, PENSO AI DOPPIOFEDISTI E RISOLVO SUBITO IL PROBLEMA. ESISTE SOLO IL PESCARA! horny horny horny

da Cascettaro.3

www.dellajuvedelmadridnoncenef
regauncazzo.com

da HOMER

possono vincere pure 750 scudetti 😁😁😁
28513;😁anche di seguito, ma in campo internazionale ci si puliscono il cul.........

da ANDREAPES

Con tutti il rispetto per Allegri ma penso che Zeman avrebbe preferito una pistola puntata alla testa piuttosto che giocarsi una finale così!!!! Mi sembra mbauroni!!!!

da Pich

Saluti agli juventini pss

da 433offensivo

Nel secondo tempo, non c'é partita, Real padrone del campo

da 433offensivo

Come scriveva Nuccio.....mi rompe che vincano gli spagnoli.....sempre cosí spocchiosi.....se era contro una squadra inglese non mi fregava....ma contro gli spagnoli mi rode

da Manuel1986

laugher laugher laugher laugher laugher

da 433offensivo

Vantaggio meritato del Real Madrid....anche se questi spagnoli sono arroganti, presuntuosi...ma onestamente il vantaggio é meritato

da max@max

Quand cazz mi sta sulle palle ronaldo..se le gioca ngh lu belgavietnamit della romamerda nainggolan

da Manuel1986

Ma che collo ha Ronaldo? Sembr na giraff...... laugher horny

da Rocco_Tan

ma il ritorno quando c sta ?

da Sandonato

amen

da galeone4-3-3

Luparense VATTENE

da tusciabruzzese

Finora che è successo? Ero concentrato sugli arrosticini ... pizzaonhead ahah

da Harken

Tiferò Juve perché spero che il Conte Max possa vincere la coppa. Comunque nella finale di calcio A5: 1) durante il terzo tempo (momento in cui i giocatori a fine partita si devono dare la mano) uno di loro spagnolo ha colpito con un pugno uno dei nostri scatenando il parapiglia 2) il loro mister ha offeso pesantemente diverse persone (handicappato, terremotato e cose simili) 3) arbitraggio che definire dilettantistico è poco. Durante i playoff sono successe delle cose incredibili, e nonostante richiami alla federazione e simili, hanno rimandato arbitri mediocri. Ora su questo aspetto si può discutere, comunque sul comunicato si fa riferimento principalmente ai punti 1 e 2. Avrei aspettato il referto arbitrale comunque. Se non erro, la Luparense è la squadra che montò il caso degli "ultras di Pescara" per presunti casini, cui seguirono diverse diffide; penso che la storia delle lettere montate ad arte si riferisca a questo.

da Manuel1986

#FINOALCONFINE

da sentimiento

Possibile che non c'era un'anima che togliesse foto del giocatore del frociolone e classifica iperdeprimente? E mo pure la bancarella bianconera al centro città cry. Sa che è, mo espongo in balcone la bandiera biancazzura e fanculo a tutti: tifosi strisciate, troll, lecchini e soprattutto lucratori immorali che hanno infangato la città e i suoi colori.

da Max1967.

UK Dolphin a Napoli quando vince la Juve sparano i botti. Visto di persona....

da Manuel1986

Vi strappo un sorriso... Diamoutene gioca ancora nella Serie A di Malta. laugher Cella di dedè! horny JUVE-MERDA! La bellezza di guardare una partita potendosene altamente fregare del risultato... horny

da TI-NA-DA-IJ

GRANDISSIMO IANNASCOLI!!!... Forse, e sottolineo FORSE, sarà anche vero che nin tè na lir’ (… ma perché, cullù li tè?...), però da oltre trent’anni (non dall’altro ieri) DIFENDE il NOME di PESCARA con tutto il cuore e tutti i mezzi, e il comunicato di oggi è solo l’ultima delle mille dimostrazioni. Ad infinita differenza di cullù, che invece il Nome di Pescara lo calpesta e lo infanga ad ogni respiro che esala.

da pescaratiamo_1936

Redaziò ti puzz n'om acid...liv sa classific...ofni volta che entro...mio ve da piagn...

da daniele

ragazzi purtroppo gli juventini sono ovunque....anche qui in Nigeria !!!! povero me...in ogni caso a me mi stanno tutti e due sulle palle....gli spagnoli han portato la PESTE....i bianconeri hanno fatto la FIAT DUNA.....quindi poca differenza...Forza PESCARA e BASTA

da sempre.con.te1936

Zengo..massimo oddo si vocifera su qualsiasi panchina d Italia libera da quando è stato esonerato. (Saint Etienne, bari, spezia e ora frosinone) . L'unica panchina sulla quale nom è stato accostato è quella della roma ...forse per non fare uno sgarbo ai suoi fratelli laziali e alla "sua" curva!!! Poi magari ci va veramente a Frosinone ma non è molto affidabile quello che esce scritto ogni giorno

da UK_Dolphin

Sarei curioso di sapere se a Napoli, Roma, Genova, Firenze ci siano bancarelle con materiale bianconero per le strade...

da Zengo

Massimo Oddo al Frosinone. ......si vocifera

da pescaratiamo

Condivido a pieno il pensiero di te na da ji. Credo che Manco stann possono abbutta lu pett picche la b è peggio della a , a livello di tifoserie....

da efacciungoal

Come se l'età dell'allenatore possa contare qualcosa...contano,le idee,la mentalità,il carisma e l'esperienza...e a quanto pare ZZ da nu punt è na scop a parecchi 40 enni...finché ha motivazioni l'allenatore può dare qualcosa...ci sono allenatori molto più giovani che già non hanno più niente da dare...i commenti faziosi di alcuni fanno ridere...per non dire piangere

da ZICO

Bravo Andreapes. Non è la prima volta che centri il punto in modo sottile.

da Nuccio83

IO CON TUTTO CHE NUTRO UN FORTE DISPREZZO PER LA JUMERDUS, ODIO ANCOR DI PIÙ IL REAL MERDRID... GLI SPAGNOLI NON LI SOPPORTO!!! STASERA FACCIO IL NAZIONALISTA

da Manuel1986

CALDO VATTENE!

da gips

Non condivido il fatto di ritirarsi dalla finale! Si lotta fino alla fine!

da daniele

buona sera a tutti...ma cosa e' successo nella finale scudetto ragazzi? chi e' che ha dato ai nostri dei terremotati ? voglio il nome cavolo !!! una vergogna !!! in ogni caso Forza Pescara.....quando si fa gara 2 e gara 3?

da Cimpiel

Solo Pescara. Il resto è munnezz

da sempre.con.te1936

Galassia Pescara se dopo verons Pescara in cui vennero presi a parole i dirigenti pescaresi con "terremotati" e altro avessero ritirato la squadra dal campionato voglio vedere quanti sarebbero stati contenti!!

da GalassiaPescara

Confermo Max1967, precisamente "terremotati" ed "handicappato" diretto ad un dirigente del PE. Ho sempre schifato quella gente di merda , cafoni di un paesetto inutile del padovano (i paesetti abruzzesi hanno molti piú valori e sono molto piú signore di quelle basse forme di vita) , che non sanno vincere onestamente . X DASempre : se quello che hanno fatto i giocatori e dirigenti della luparense l'avessero fatto nel calcio a 11 poi sarebbe scattato il servizio d'ordine come quello di Pescara Samb dei playoff del 2003...capisci a me 😉

da PE DA CR

MORTO DI FAME VATTENE

da Bruno

FORZA PESCARA 1936....AMORE ETERNO

da ANDREAPES

Questa sera il Bambino con i soldi che porta la palla sarà accontentato.... forse poi ci lascerà giocare in pace.... chi vuole capire capisca!!!!

da sempre.con.te1936

A onor del vero a Torino gku juventini sono venuti sotto il nostro settore a mettere uno striscione per Domenico

da TI-NA-DA-IJ

Caro Xam, prendo spunto dalla TERRIBILE foto che hai pubblicato (bancarella juventina in pieno centro), trattandosi di un argomento che mi “tocca” pesantemente e mi manda nella cascetta più totale. Ti chiedi “il perché” avviene questo? Semplicissimo. 1) Prima di tutto perché fa parte della DECADENZA assoluta in cui ci sta trascinando cullù. 2) E poi (ma non secondariamente) perché 40 – 30 – 20 o anche solo 10 anni fa esisteva il vero PESCARA RANGERS che non avrebbe MAI-MAI-MAI permesso una cosa del genere. 40 anni fa (chiedete informazioni ai più vecchietti) un “vero capo” si sarebbe avvicinato al proprietario della bancarella e gli avrebbe dato 10 minuti di orologio per sparire immediatamente dal raggio di 20 km; all’undicesimo minuto tutta la monnezza esposta (bancarella compresa) sarebbe diventata un bellissimo falò che avrebbe illuminato tutta Pescara Centrale. Oggi abbiamo un gruppetto ridotto a “dimensione chietina” che si autodefinisce pescara rangers (???) e che è arrivato al punto da stringere un vergognosissimo pseudo-gemellaggio con i “bastardi” per antonomasia, prendendolo poi puntualmente in quel posto una volta ricambiata la visita a Torino … tanto per ribadire a che livello è sceso la Curva pescarese. Il risultato? Sta tutto nella foto che hai pubblicato, che (a differenza delle nostre chiacchiere) ognuno può VEDERE e TOCCARE. E tutti sanno chi dobbiamo ringraziare per queste “festose” scene urbane.

da sempre.con.te1936

433offensivo non ho detto che tu sei un doppiofedista ...ho capito il tuo ragionamento, ho solo spiegato perché invece spero che perdano tutte le strisciate del nord ...se ci dovesse andare un genoa una fioretnian etc etc mi farebbe piacere se vincessero perché sono squadre che la gente tifa perché sono di quella città . Juve Inter e Milan con "tifosi abruzzesi e pescaresi " che se ne fregano del delfino perché #finoallafine per me devono subire una sfilza infinita di sofferenze calcistiche che quello che abbiamo passato noi quest'anno è zucchero al confronto

da e

Ero un ragazzino e tifavo Pescara , e forse ero anche doppiofedista,.. quando giocava una italiana in Europa io tifavo per lei,... quando giocava l'Italia tifavo Italia 🇮🇹 , seguivo il calcio e facevo anche le "figurine" ... tifavo Juve inter milan, quando giocavamo per le strade ero Platini e Maradona e Baggio e Zoff ... poi un giorno entrai in curva nord e fu fatta la luce nei miei pensieri di bambino viziati dagli amichetti e dalle TV ... da allora esiste solo il pescara l'ABRUZZO il mio mare l mia terra le mie tradizioni i miei colori, ... e sempre forza Pescara

da Delfino77

Sono d'accordo con gips: chi vive o trascorre parte del suo tempo all'estero diventa sempre un pò più nazionalista rispetto a chi vive in Italia. Io credo che la parola odio, poi, non dovrebbe far parte del modo dello sport e più in generale della vita. Per quale motivo mi dovrei incazzare se il doppio fedista festeggia la vittoria della Juve?!? A mi fa incazzare 1000000 volte di più chi invece non ha rispetto del mio Delfino (ma non lo odio...)

da 433offensivo

Poi condivido pienamente con chi scrive che non si possono vedere per Pescara...bancarelle con gadget della zebra o caroselli ....assolutamente d'accordo .

da 433offensivo

Scusate maledetto t9...intendevo scrivere quei Pescaresi doppio fedisti che contro la Juve....tifano la zebra....questa sera gioca una squadra italiana contro una spagnola! Sono due cose diverse.....ognuno tifi chi vuole, a me non frega, volevo solo specificare che quando una squadra italiana anche nemica ( ad eccezione del Verona) io spero vinca sempre la squadra italiana...non per doppiofedismo, ma per nazionalismo

da Zengo

Concordo e sottoscrivo tusciaabruzzese perché non si può vedere una partita di calcio senza tifare nessuna delle due squadre? Il calcio è bello anche senza fare il tifo......a meno che non giochi il Pescara.

da 433offensivo

Il doppio vediamo é un fenomeno presente ovunque, in ogni piazza! Non dovete confondere chi questa sera si augura che vinca una squadra italiana, da quei Pescaresi che quando gioca Pescara-Juve, vengono allo stadio con la maglia del Pescara. Sono due cose diverse.

da sempre.con.te1936

Io spero che la Juventus ci pij mbacc a li dint... cusci poi le bandiere e le sciarpe nella foto di xam si li ponn ficcà ngul!!! Se il tifo per la juve lo facessero solo quelli di Torino Nin mi putess frega di meno...ma odiando i doppiofedisti quasi più dei laziali spero che tutti i "pescaresi" e abruzzesi cHe stasera tif erano la loro squadra del cuore, spero proprio che gli fanno 3-4 gol...purtroppo però so che non sarà così e ci dovremo sorbire pure i caroselli per pescara...degna chiusura di quest'anno calcistico di merda

da gips

Se vai in giro per l'europa non sempre ti trattano con simpatia anzi...per tale ragione stasera tifero juve come avrei fatto per qualsiasi altra squadra italiana (eccetto il verona laugher)

da tribuna76

minchia ragazzi ma tifate chi vi pare, italiane, svizzeri e tirolesi...ma lasciate liberi gli altri di dire la loro, soprattutto su un sito che si chiama forzapescara !!!!! personalmente, se non giocasse più il Pescara, il calcio potrebbe anche chiudere adesso !!! non tifo contro juve, inter, roma e milan...e che non mi interessano loro e i loro tifosetti da 4 soldi...

da 433offensivo

Se una squadra italiana, gioca contro una squadra non italiana per vincere un trofeo, io se dovessi augurarmi la vittoria, mi tirò che vinca la squadra italiana....e questo esula completamente dal discorso tifoso Pescarese...perché stiamo parlando di altre sfere.....lo stesso se si dovesse giocare una finale di basket, o rugby o di qualsiasi altro sport. Dove il Pescara non compete....preferisco vedere vincere una squadra italiana piuttosto che una spagnola o tedesca

da 433offensivo

Il dolphin, nemmeno io voglio dibattere, anche se non vedo cosa ci sia di politico nel tifare una squadra italiana che gioca per vincere un trofeo continentale....che poi tifare in questo caso é un parolone....tuttavia io rispondevo a quei nick, che con la solita specchieria (fine a se stessa) rispondono che un vero Pescarese non tifa Juve ecc.....non comprendendo affatto che io ho scritto tutt'altro!

da gips

ahah

da tusciabruzzese

@gips: no pss ... ma dove sto stasera ... a Colle Pineta ... si! eyed

da pier66

Il mercato del Pescara sarà fatto da SEBASTIANI e MOGGI JR.......e n'zi tosc......

da sempre.con.te1936

Ma quale atto gravissimo detv na svijat se ogni vot ca ci sta na rissa in campo ritiri la squadra a fine campionato c arrivano 6 squadre... classica figura da cafoni provinciali..infatti fino a poco tempo fa era pappa e ciccia con cullu...IANNASCOLI VATTENE

da UK_Dolphin

Chiaro 433o. Non sono d'accordo, ma non voglio dibattere su questioni politiche/ideologiche che nulla hanno a che fare con lo scopo di questo sito.

da gips

Ma in tuscia si trovano gli arrosticini?

da tusciabruzzese

Ma stasera sono obbligato a tifare una delle 2 o posso semplicemente godermi la partita di calcio in sé? ... sempre che sia una bella partita, perché se noiosa vado a cucinare gli arrosticini in giardino!

da 433offensivo

Riguardo la vicenda calcio a 5, al di là dello scandaloso rigore dato al,a Luparense (il fallo era 1 metro fuori dall'area), se andate su YouTube,potete vedere il filmato dove si vede chiaramente (hanno messo anche il replay) un giocatore del,a Luparense (Tobe) colpire chiaramente con un un Pescarese durante il terzo tempo....episodio gravissimo.....

da 433offensivo

Evidentemente molti qui hanno serie difficoltà a leggere e comprendere la lingua italiana! Rispiego per l'ultima volta! Non mi frega un emerita mazza di qualsiasi squadra di calcio che non sia il Pescara. Detto questo, quando c'é una squadra italiana che si gioca la Champion , io tifo per la squadra italiana,indipendentemente da chi sia perché sono italiano ed orgoglioso di esserlo! Trovo squallido che tifosi interisti o romanisti o napoletani ... tifino Real Madrid semplicemente perché anti juventini-....a questo aggiungo (come giustamente scritto da altri) che spero vinca la Juve questa sera, anche e soprattutto per il "nostro" Max...é piú chiaro cosí?

da Zengo

Il calcio a 5 si ritira dalla finale scudetto? Mah non lo so bisogna dare dei segnali quello che è successo a Pescara è vergognoso, ma secondo me bisognava denunciare agli organi competenti l'accaduto e far giocare una squadra di giovani in segno di protesta. Non so quali possano essere le conseguenze della decisione di Jannascoli. Brutto periodo per uno sport bellissimo

da perez

Per me uno che è di Pescara e ti fa Juventus Milan Inter ecc. Mi fa ribbrezzo.... loro ci considerano terroni... per me esiste solo il Pescara ..del resto nm mi ni fregh nind.... Orgoglioso di essere PESCARESE!!!

da DAsempre

Max, a me cullu' mi scta' n'gul fino al midollo, pensavo fosse risaputo. La mia non e' un'accusa verso Iannascoli, che vorrei alle redini del nostro sodalizio. Siccome la notizia e'clamorosa, mi chiedevo se fosse stata gestita nel migliore dei modi, dato che determinate situazioni, si potrebbero anche ripresentare nel calcio a 11. Spero che sono stato chiaro

da gips

Il pugno e' stato dato da un giocatore della luparense! Io avrei aspettato le decisioni del giudice e poi agito di conseguenza! Logico aspettarsi una lunga squalifica del giocatore

da ROBERT

Stasera io,tifo solo Max Allegri, sempre legato e rispettoso dei nostri colori e nei due incontri ha raccomandatp ai suoi di non infierire vai Max

da Max1967.

Dasempre nin parlà a vanvera se non sai le cose...ci hanno definito "terremotati" più altre offese razziste. Quindi pensa a tuo presidente....

da 1936xsempre

No. Invece dimostra di avere le palle. Sto pugno vediamo da dove viene perché se é stato dato da uno spettatore (non lo so ma potrebbe essere perché si gioca nei palazzetti) ha fatto bene. Vediamo che é successo.

da DAsempre

Finita la partita in tv, incazzato pure, ho cambiato subito canale. Dunque non ho visto cosa realmente sia accaduto a fine partita. Da quello che leggo qua e la, oltre al pessimo arbitraggio, pare che tutto sia scaturito da un pugno, ricevuto da un pescarese. Ok, mettiamo che abbiamo pienamente ragione, ma Iannascoli, decisione a quanto pare presa da lui, amministrerebbe i momenti critici del Pescara allo stesso modo? Insomma non pare il massimo...

da Pescar8

Chi tifa juve puo benissimo uscire dal sito del pescara e andare su qualche muro ndranghettista juventino...qua si tif pescar e Avast, juve milan roma lazio inter e compagnia bella ni vuj vede manc scritt allu cuntrarj.. E masser se cacche dun s'azzard a festeggia pe lu centr se vinc quella squadr di pulentun di merd ci pij sol na freg di sardell.

da tribuna76

per me il calcio non ha senso se non gioca il PESCARA !!!! la sfilata di moda di stasera mi fa venire il rigurgito esofageo ... cartman

da DAsempre

Il Pescara calcio a 5 si ritira dalle finali scudetto

da 1936xsempre

Perché dovrei fare il tifo Juve? Perché é italiana? Non basta questo a cancellare la vergogna e l'offesa arrecati al calcio con le vicende note giudiziarie. E sia chiaro Milan e Inter per me valgono lo stesdo disprezzo che ho per la zebrata. Io tifo solo il Pescara 1936.

da Zengo

Io guarderò la partita di calcio stasera perché mi piace il gioco del calcio spero di vedere una bella partita con tanti gol e vinca la più forte.

da pix

Società italiana non è quella che si iscrive al campionato italiano. Penso sia quella di proprietà completamente italiana, che ha un allenatore e uno staff italiani, direttori italiani, giocatori al 90% italiani e che tratta con procuratori italiani che non portano all'estero capitali italiani.

da 433offensivo

vabbé non cerco di spiegarmi ulteriormente...sarebbe tempo sprecato.

da UK_Dolphin

SOLO PESCARA! NO ALLE STRISCIATE!

da pix

Stasera si tifa Juve perché è italiana (anzi, no la Fiat è americana); allora la si tifa perché è onesta (tutto può essere); allora si tifa perché gli juventini quando c'erano Milan e Inter al loro posto tifavano italiano (anzi no, non è successo); allora si tifa perché Allegri la allena (in effetti Allegri si presenta come pescarese); oppure si tifa perché ci da i migliori giocatori non rotti in prestito (quest'anno Mandragora non ha giocato ne con noi ne con loro, ci hanno pero dato Kastanos e Cerri buonissimi, anzi no) oppure si tifa perché è gemellata con la nord (in effetti pare essere proprio così...). Ma se dovesse andare in finale la Lazio la tifereste?

da 433offensivo

A coloro che hanno risposto sul mio post di questa mattina riguardo la finale di Champion....- non mi frega un cazzo di Juve, Inter, Milan ecc.....ma quando una società italiana di qualsiasi sport, gioca per conquistare un titolo europeo, io tifo e tiferó sempre la squadra italiana! In campo nazionale a parte il Pescara, seguo con simpatia e affetto Vicenza e Atalanta, ma quando una società italiana gioca una finale di coppe, indipendentemente da chi sia, io tifo per lei in quanto società italiana.

da Zengo

Vendere a costo zero! Cosa vuol dire per i luminari di management industriale presenti su questo spett.le muro del pianto?

da Max1967.

433offensivo a costo zero è possibile....lascia una società piena di debiti.

da Manuel1986

Il medioevo... pizzaonhead

da 433offensivo

Due notizie importanti: la Fiorentina su Simeone...si tratta per 15 milioni di euro...capito Sebastiá? Sganciavi qualche euro in piú lo scorso anno ed ora intascavi 15 milioni di euro ahahahah. Seconda notizia : La ternana in vendita a costo zero! Sebastiá prendi esempio.....segui il tuo collega Ternano...vendi a costo zero e VATTENE

da ale_74

NGI VADO PIU' ALLA FESTA DEI COLLI, MA ROTT LI CUIUN. ER NA VOT

da johnny-blade

I giovani amano il medio evo e sono.contro i vaccini,

da Antoniotreia

Io sono nato in località Partenza, vicino a Cerratina, come di Pianella. Sai dove si trova? Caso mai informati, non è difficile. Beati voi giovani che non avete conosciuto l'oscurità del nostro Medio Evo calcistico in cui qualcuno di voi vorrebbe riportarci. Oggi abbiamo un presidente che ha fatto vedere il peggio del peggio e sta ancora là, e na' capite ancora ca sa na daj. Però è anche vero che abbiamo un Zeman e un Pavone in cui credere. Se dovessero fallire questi due io penso che dovremo soffrire (sempre calcisticamente parlando) ancora molto.

da pescaratiamo_1936

scibinidett Redaziò..livic sa classifich davant a l'ucchje...pi favor...shine ca shine, ma ca shine in tutt...non ce lo meritiamo...sto strazio...

da pescaratiamo_1936

ale (con la x)...ni fa lu troll...ti li fatt lu panin nghi la purchett a la fest di la madonn?...

da pescaratiamo_1936

verbo andare (cioè al mare, noi di pescara): i vaj tu vi ess va nu jem vu jet quiss vann

da pescaratiamo_1936

ndò oggi come va?...di quale parte della provincia chietina sei originario?...nt'arraje pi favor...oggi giorno di pace ok?

da Musico

ijet a lu mar!.... Lasciate campo libero a noi trolls...

da Antoniotreia

Io da ex juventino pentito mi auguro che la Juve vinca, ma se non dovesse farlo non mi strapperò i capelli (anche perchè me ne sono rimasti pochi). Ma se vado indietro con la memoria rivedo i vari Sivori, Charles, Boniperti e tanti altri che non avuto niente a che fare con i vari Moggi & C. e il Pescara cercava di sopravvivere in una serie C tosta, ma sempre serie C era. E noi si leggeva delle imprese dei vari Hamrin. Liedolm, Suarez, Jair e altri sul Corriere o la Gazzetta. Sky non esisteva e per noi ragazzini di10-14 innamorarsi di loro è stato facile. Poi è cambiato tutto,ora SOLO FORZA PE

da Secerabjarnason

Io sto ad aspettare solo che cominci il ritiro

da bolgiabiancazzurra

Grande seba stiamo solo quel giorno che ci lasci ma in mani buone però. ....

da Piscar2

A me interessa solo che stasera l'ex bandiera del Pescara alzi la coppa al cielo, sarei molto contento per massimino allegri! Chi gufa contro di lui vuol dire davvero ca nat ieri!

da efacciungoal

Come se l'età dell'allenatore possa contare qualcosa...contano,le idee,la mentalità,il carisma e l'esperienza...e a quanto pare ZZ da nu punt è na scop a parecchi 40 enni...finché ha motivazioni l'allenatore può dare qualcosa...ci sono allenatori molto più giovani che già non hanno più niente da dare...i commenti faziosi di alcuni fanno ridere...per non dire piangere

da badboys1985

ESISTE SOLO PESCARA!

da ale_74

TU LIMITATI A FARTI LI FATTA TU'

da Zengo

"Un bel tacer m n fu mai scritto" non addentrarsi in discorsi più grandi di voi ca ci facet chiu' bella figur. Limitatevi al "basctiano vattene" o al vergognoso "Zeman è nu penzionat ca sa vinut a frica' 500pallett"

da PE DA CR

Obiettivo difficile: liberarsi del morto di fame stipendiato

da Max1967.

Siamo tutti sull'orlo di una procedura concorsuale....

da Zengo

ILVate85 il mondo è bello perché anche le minkiate hanno diritto di cittadinanza. PE433ZZ

da Secerabjarnason

E' difficile non essere d'accordo con snervone

da daniele

buongiorno...@xam ho visto la tua foto sulla bancarella "merdanera" della Juve.....e mi ha fatto pensare una cosa....secondo voi se il Pescara avesse mai giocato una finale di una qualsiasi coppa in qualsiasi parte del mondo secondo me in citta' e in provincia non sarebbe rimasto nessuno....ma proprio nessuno....in 200mila andavamo anche senza biglietto....Forza Pescara e basta....Nigeria biancoazzurra !!!!

da pescaratiamo

da sportivo mi piacerebbe vincesse la juve, ma solo al pensiero di dover sentire gli juventini (abruzzesi/pescaresi) mi passa subito il genio di sostenere per la vittoria della juve. Hala Madrid!

da ILVate85

Zeman non conta nulla? Quante stupidaggini si dicono....

da PESCARAPE1936

X ESEMPIO STU DIONISI CHI CAZZ LI CUNOSC!!! ACCOSTATO AL PESCARA SI FARA' PUBBLICITA' E LA SUA VALUTAZIONE SALIRA' DA 1500 EUR A 2000 EUR. QUESTO E' IL CALCIO MODERNO DEI PROCURATORI

da Max1967.

Zeman non conta nulla. Un pensionato che prende un barca di soldi grazie a cullù. Non sceglierà neanche un giocatore.

da PESCARAPE1936

PESCARA CALCIO 1936!!!!!!!

da PESCARAPE1936

USCIRANNO SOLTANTO NOMI CHE A QUALCUNO FARA' COMODO AFFIANCARE ALLA GLORIOSA MAGLIA BIANCAZZURRA!!! UN MODO COME UN ALTRO X FARSI PUBBLICITA'

da Max1967.

La Redazione al mare?? Allora oggi putem' pià i troll a parolacce quanto ci pare ahah

da PKPE

Caro Xam 20 anni di pay tv ha fatt chiù dann de la grandine.... Questo è il risultato!!!

da Smiths

Bravo Xam, la Juve mica è la nazionale, perché ci devono stare le bancarelle in centro? Allora con la storia dell'Italia e delle italiane, se il prossimo anno la Lazio fa la finale di Europa League, vedremo pure le bancarelle dei burini?

da ale_74

XAM PURTROPPO CIA SEMBR STAT, ANCHE A ME FA SCHIFO MA NON CE NULLA DI NUOVO

da Piscar2

Adesso iniziamo con le "suggestioni"..l
9;anno scorso avem passat l'estate a pensa' alle "suggestioni"...Immo
bile, Gabbiadini, Bergessio...s'ha vist poi com ha jit fini' nghi lu sacchitton di Pepe e MANAJ che da grande vuole essere REY MANAJ picche' e' fregn e fort come REY MANAJ...! L'ultima promozione De Cecco fece l'80% del mercato a Zeman a giugno, mo vuj vide' che combinano Sebastiani e lu fij di Moggi...Zeman vo Roberto Insigne (lo voleva pure 5 anni fa), lo vogliamo prendere? O tinema pia' nu svernatore raccomandato da li cumpagnucc di Moggi?!?

da Xam

Vai a vedere la foto che ho messo e mo tu dimm se è normale sa cosa. In caso vince sono pronti pure i caroselli? Qualche volta penz che so fatt bon ad andarmene, ormai la città che conoscevo e mi rendeva orgoglioso non esiste più. Iet a vidè la juve. Buonanott

da il_c@pit@no.

433 LA JUVE E' MERDA.ALLOR NZI TIFOS VER D LU PESCAR.SA DA TIFA' SOL LU PESCAR.UNA SOLA FEDE.JUVEMMERDA DA MO FIN AKKE' ARCAL CRISTO SULLA TERRA!!!! DOPPIOFEDISTA MI FI KIU SCHIF D CULLU' horny. TUTTI JUVENTINI ANKE IN REDAZIONE?????STAN TUTTI A SCARDIFF????? laugher laugher laugher

da galeone4-3-3

SEBASTIANI VATTENE

da Xam

Io non so nemmeno con chi gioca la rubentus. Ho solo visto su facebook la pagina tutti tifosi del pescara e ci sta una grossa bancarella di roba bianconera. La juve non é una squadra di torino? O mo ha divindat la nazionale? A me non mi rappresenterá mai una squadra che non sia il PESCARA. puzza perd 10-0

da Nu76NU

Per i prossimi 3 mesi 50 giocatori accostati al Pescara; in serie B basta che corri e segui i dettami dando tutto, ti puoi chiamare come vuoi.

da PESCARAPE1936

ZEMAN NON INDICHERA' E NON SCEGLIERA' NEMMENO 1 GIOCATORE

da 433offensivo

Quanto vorrei sapere quali sono le prime, le seconde e le eventuali terze scelte indicate da Zeman per il mercato.....

da 433offensivo

Tifare Real ...solo perchè si è anti juventini é incomprensibile (almeno per quanto mi riguarda). La Juve questa sera rappresenta il calcio italiano, ed io tifo affinché battano quei presuntuosi, spocchiosi, arroganti spagnoli!

da sempre.con.te1936

La redazione sta a Cardiff ahhaaha

da alex__74

OGGI SI PO' LITIGA' IN SANTA PACE. LA REDAZION STA ALLU MAR laugher laugher

da unpescarese

Allora oggi tutti a caccia dello ZDC

da Xam

Juve merda

da Xam

Sebastiani e lacché go home

da bolgiabiancazzurra

Ceravolo non era meglio di manay?

da tusciabruzzese

Buongiorno REDAZIONE: si batte la fiacca eh? Ma almeno uno preso in prestito gratuito per oggi con riscatto, controriscatto, valorizzazione a favore di un altro sito, no? O qualche vecchia gloria del giornalismo da far svernare per oggi su FP.com? Anche "rotto, almeno? Non state imparando nulla in questi anni? E allora: REDAZIONE ... VATTENE ... al mare! (per oggi eh) boo pizzaonhead pss eyed

da Redazione

Buongiorno a tutti. Oggi, a meno di notizie importanti, il sito non sarà aggiornato. Ripartiamo domani eyed buona giornata

da PE DA CR

Cullu con il pescara ci campa a partire dallo stipendio....

da SOLO BIANCAZZURRO

Fino ad ora insigne ganz e Dionisi. Vediamo quanti nomi vengono accostati al Pescara da ora fino ad Agisto. E poi devo leggere ancora di gente che difende a qullù .. Mah..... Pinzet a veni allo stadio a contestare invece di subire passivi a qussù.. SEBASTIANI VATTENE!!!!

da pescaratiamo_1936

Max1967 mo ti chiam troll pur a te...rid rid...

da Max1967.

Pescaratiamo 1936 oggi è festa e quindi girano solo i troll....

da pescaratiamo_1936

snervò ndò sti...sento la tua mancanza...ale (con la x)..ndo sti pur tu...venite in mio aiuto...galeò...pur tu mi si abbandunat...a sta vall di lacrim...

da pescaratiamo_1936

il colore rimane sempre quello...con la scritta NU SEM NU...guai chi mi tocca questa sciarpa...rischia la morte...immediata!!!

da Manuel1986

Quando si inizierà a vendere i tifosi fatemi sapere, almeno so di che colore comprare la sciarpetta nuova. laugher horny

da sempre.con.te1936

No vi sbagliate tutti e due... pure i fisioterapisti pare siano ipotecati

da emigratotriste

Allora mi avevano riferito male! ! cartman

da pescaratiamo_1936

IL 60%?...il 99.99%!!!

da emigratotriste

Io sapevo che aveva ipotecato il 60% delle giovanili! cartman

da Musico

Lanzichenecchi andatevene!

da pescaratiamo_1936

Manuel già si parla che abbia ipotecato metà settore giovanile...ne vedremo delle belle..vuje vidè..dop chi fa ZZ

da Musico

Seba resta!

da Manuel1986

Ma chi ha venduto? Magari li vendesse tutti e 25...quando andranno via caprari e verre stappo lo spumante (sempre se qualcuno li vuole). horny

da sempre.con.te1936

Pescaratiamo ti ricordo che zeman è lo stesso che l'anno scorso dopo che seba ha confermato oddo al posto suo diceva "pescara non ha futuro con questa società gne gne io mai più venire a Pescara con questo presidente gne gne gne" e dopo n ann e mezz sta n atra vot aecc e fa pure le interviste per scagionare sebastiani. Svijetv!! Lu pallon di na vot nci sta chiu quindi o ci li tinem accusci senno jet a lu cinem. È inutile stare sempre a predicar "a li timb a mi, lu pallon di na vot, nci sta chiu le mezze stagioni "

da pescaratiamo_1936

pescaratiamo tra poc si venn pur la moll di li mutann...scummittem?

da Rocco_Tan

a me quello che fa incazzare è che volente e nolente siamo "costretti" a seguire il PESCARA indipendentemente dal gestore del momento. nn è come un prodotto che non t piace quindi nn lo compri oppure t ha deluso quindi compri la concorrenza... c sta poco da fare col calcio!!! nasci x quella squadra muori x quella squadra. qst mi fa incazzare!!!

da pescaratiamo

Mentre molti si sbattono a stabilire le percentuali tra oddo società etc per la disfatta di questo anno, Pinocchio sta vendendo tutto il possibile facendosi forte del fatto di avere il tabagista che gli copre le malefatte. Andate tutti via! Zeman se sei uomo che ha fatto di coerenza la sua battaglia di vita, smaschera pinocchio

da pescaratiamo_1936

Max1967...ma sempr a di ca si na da je?...andiamo anche noi controcorrente...SEBAX DRIOVE RIMANI....sinnò ti seg le pall...

da emigratotriste

Comunque siete incredibili! ! Ganz inserimento del Foggia per voi diventa Ganz verso Foggia! ! Mah. ......

da sempre.con.te1936

Baka che lo fa gratis nisciun cia cred visto che si autostipendia con 400mila pallette in quanto amministratore delegato. Forse voi non avete capito che Sebastiani non ha un euro quindi non ci mette soldi suoi...la società campa con la sua bravura indubbia di pescare a zero e vendere facendo le tanto amate plusvalenze. Mo li putet mett coma vi par ma non può essere solo fortuna se ogni anno ha un sacco di potenziali giocatori "vendibili"..le altre squadre non ce l hanno e non può essere solo culo

da baka

Qualcuno non ha capito che le voci economiche in "uscita" del Pescara prevedono una , seppure mascherata, "entrata" da parte di cullu'. Probabilmente non è il solo , nel panorama calcistico ad avere in certe occasioni un proprio rientro personale ma cullu' lo fa in modo esageratamente costante e a discapito della squadra. C'è da impolpare? Tutto il resto viene in secondo piano.Credo che L' operazione Verratti( probabilmente la prima gestita con lui a capo) a suo tempo abbia aperto ai suoi occhi scenari inaspettati... o credete che come dice lui fa tutto questo senza guadagnare nemmeno un euro.

da sempre.con.te1936

Se se ne dovesse andare Sebastiani dapu qua sopra andate nel panico? Che facet dapu??

da Max1967.

SEBASTIANI VATTENE così insieme a te scompariranno all'improvviso anche tutti i troll!

da sempre.con.te1936

Bolgiabiancazzurra per "questa fine" intendi essere retrocesso nel nostro campionato che storicamente ci compete??

da perez

Scordiamoci Dionisi s meno che c'è lo regalano e lo vengono a portare qui..... Intanto si vendono Del Sole e Coulibaly mentre qui arriveranno solo prestiti.... Ganz verso foggia.... Basta ..... il mercato delle vacche è iniziato ....venghino siori venghino ...e noi tutti muti e s 90 gradi come pure i giornalai di Pescara ..... dopo ci lamentiamo ...

da bolgiabiancazzurra

Povero Pescara qualcuno dovrà pagare per questa fine non possiamo pagare solo noi

da 1936xsempre

vuless sapè chi je la ambarat a dic guerra con la fionda.....a me cullù m sembr chiù lu tip da cerbottan horny

da galeone4-3-3

Intanto il Foggia su Ganz. I primi della lista di Zeman per il ruolo di centravanti erano Gilardino e Ganz. Arriverà la 9° o 10° scelta. Del resto "NON POZZIAMO FARE LA GUERRA GON LE FIONTE". SEBASTIANI VATTENE

da gips

Dasempre immaginati se sale pure il lecce che b ....

da slim

Solo Kazaki già pronti!!!!

da DAsempre

L'unica consolazione? Che sara' una serie B con i controcazzi. Basti vedere i nomi delle squadre che parteciperanno, tutte o quasi rivali storiche. Ci sara' da lottare

da Smiths

hai ragione tu, sono proprio ingenuo 😲

da Manuel1986

Smiths ti ci faccio arrivare da solo, qual'era l'obiettivo stagionale del langiano? eyed

da Smiths

Oddo ha fatto tanti errori e a detta di cullu' anche la scelta degli attaccanti. Possibile, però mi chiedo: 1) perché un "parsimonioso" come cullu' ha a libro paga 2 ds ma la squadra la fa l'allenatore? 2) come mai Oddo (v.punto precedente) voluto fortissimamente il centravanti romano, nonostante la penuria cronica di attaccanti e di gol lo fa esordire solo a novembre per 20' contro l'Empoli non ritenendolo adatto? 3) Leone nel suo mirabolante primo campionato da noi, quale apporto ha dato? Ha portato solo giocatori che hanno giocato nel Real Lanciano (indimenticabile Cerri e suoi stop a seguire) ed ancora oggi si parlano di possibili arrivi conosciuti nell'esperienza frentana (Bonazzoli). Allora possiamo sperare nel bomber del Fossacesia e nel regista del Castelfrentano? Allora si i caroselli... Capisco i motivi di Pavone, ma come mai Leone non è stato mai messo in discussione?

da galeone4-3-3

"NON POZZIAMO FARE LA GUERRA GON LE FIONTE". SEBASTIANI VATTENE

da delf

forse nn è CHIARO DOPO UNA STAGIONE SCHIFOSA DI QUESTA PORTATA VE NE DOVETE ANDARE VIA TUTTI CESSI horny horny horny

da Secerabjarnason

Piscar2 adesso ho capito il senso del tuo discorso sul Crotone e lo condivido appieno. Tutte le componenti li hanno funzionato alla grande in primis società migliore della nostra, allenatore migliore e dobbiamo anche essere onesti AMBIENTE MIGLIORE, non intendo la tifoseria organizzata ovviamente, ma lo sportivo crotonese..io per primo pensavo di salvarmi a mani basse perché "giocavamo bene" tutte cazzate si deve abbassare la coccia. Tutte le componenti fanno la differenza.

da esiliato_PC

Purtroppo continuano le operazioni "opinabili" coi soliti noti (Juve,samp,inderr ecc...)Come fu per torreira, dove invece di du nucell cash ci dovremmo accontentare,almeno noi tifosi, delle prestazioni di coda e fornasier,o di caprari(biraghi e il prestito di manai,e nessuno della dirigenza si é mai sognato di parlare di cifre in merito) ora quella testa di legno di ferrero deve pagare verre ed ecco qua, ci rifileranno il cartellino di un bandone fracico piu il prestito di qualche giovane che se gli va bene lo vendono al miglior offerente(salamon)sennò ce lo smollano per pagare una tranche... horny

da 1936xsempre

Ancora con Oddo....in 5 anni Sebastiani ha messo sotto contratto 8 allenatori e fino a questo momento l'unico che ha iniziato e finito un campionato terminato con la promozione in A è stato Oddo. Io potrei capire le critiche se le cose fossero andate diversamente ma è evidente che gli allenatori nella Pescara Calcio di Sebastiani fanno fatica. E non pensate che Zeman è immune perchè il pescara tornerà in A nemmeno con Zeman. Il problema è la gestione. Non ho nulla contro la persona di Sebastiani ma gestisce la pescara calcio in maniera scandalosa. Una buona serie B può farla pure il Carpi.

da miltonTita

ti avrei risposto 50% e 50%…. ma anche che il 50 %(oddo) e' stato defenestrato e non fa più' parte del broggeddo , ma il più' grante manager azientale sta ancora a posto suo.

da Piscar2

Secerabjarnason va bene, Trotta e Falcinelli da soli non hanno salvato il Crotone, è stata tutta la squadra, il senso di quello che volevo dire non cambia, gli "scrotonesi" non hanno pensato a far magnare i procuratori e le loro società, sono rimasti uniti e si sono salvati, spalando la merda, abbassando la coccia e restando umili contro tutti! Nu invece avem dato fior di stipendi a mercenari fracichi, a giocatori che acchiappavano e si ni jeven per motivi "extra calcistici" (Aquilani, Gyomber), a Cubas a Pepe ecc., con una sfacciataggine deplorevole e una presa per culo dei tifosi immane! Mi spiace che sting a ripet sembr lu stess disco! Ma purtroppo dobbiamo svegliarci e liberarci da questa situazione che ci farà fare na brutta fine! questa storia va avanti dai tempi in cui Melchiorri firma un contratto di 5 anni col pescara per essere "meglio venduto" dopo 6 mesi al primo offerente dalla firma del contratto!

da sempre.con.te1936

Tra i troll ci inserisci anche quelli che "spero chee oddo ci vince a pescara dancoci lezione di calcio" e i "forza crotone"??

da Secerabjarnason

Forza Pescara

da Eddieinviolato

Forza Pescara sempre con qualunque presidente

da Max1967.

Aprite la sezione "procedura concorsuale" e ficcateci dentro i troll....

da sempre.con.te1936

Io invece ti rispondo che Sebastiani ha la stessa percentuale di colpe per la retrocessione...di quella che aveva nella promozione l'anno scorso. Se per te era 100% merito suo la colpa quest'anno è 100% sua...sw il suo merito era 50 quest'anno è 50 e cosi via...ma comunque sono discorsi che nom sta a me fare uno perché non sono nessuno per giudicare due perché non me ne può fregare di meno. Per ne quest'anno sono tutti colpevoli. Nessun superstite. Ma dall'anno prossimo ij vuj vede il biancazzurro che corre dietro a un pallone. I sondaggi fateli voi a me non interessano!! Ps rocco vaffangul :-)

da Xam

A me fino a quando ci sta cullú non mi interessa nemmeno il risultato, visto che nulla viene fatto per un obiettivo sportivo. A me interessa solo sapere dove sta SNERVONE e se ha risolto con lo smartfone

da Secerabjarnason

Milton io mi sbilancio e ti rispondo: 100% presidente. E ti dico nell'ordine anche i suoi errori in ordine d'importanza: 1) esonero che definire tardivo di Oddo è un eufemismo 2) eccessiva libertà al mister in sede di mercato che ha sovrastato l'area tecnica (i DS) 3) errori di allestimento rosa a luglio(questo però lo dico col senno del poi perché allora io ero convinto fosse buona) 4) verre voleva andaresene e lui voleva venderlo, ma non lo ha fatto per assecondare Oddo e la piazza.

da Manuel1986

laugher laugher laugher

da sempre.con.te1936

Lumatt tutto lo stadio a fine partita si alzerà ad osannarlo ed applaudirlo....ma lui alzerà le braccia al cielo solo rivolto versa la curva sud pensando di trovarci ancora i suoi fratelli laziali!!

da lumatt

Quando sarei contento a vedere Oddo in altra panchina d b contro di noi a pescara, ci vince dandoci lezione d calcio e tutto lo stadio a fine partita si alzerà ad applaudirlo e osannarlo!!! Zeman nn sarà sempre natale ...e dillo a brogetto...mo o ki venn subbit del sole e coulibalì e andiamo a fare prestiti secchi...farabbutti

da sempre.con.te1936

Miltonita ti rispondo volentieri ma prima voglio sapere le tue percentuali dei meriti della promozione scorsa...così mi regolo

da Secerabjarnason

Su trotta e falcinelli che in 2 salvano il Crotone avrei da ridire...cioè dionisi e ciofani che hanno fatto 20 gol in 2 non hanno salvato il Frosinone, mentre falcinelli trotta che ne hanno segnati 16 di cui 13 il solo falcinelli salvano il Crotone?? Il Crotone si è salvato come squadra anzi se vogliamo proprio dare il merito va dato alla loro fase difensiva non certo agli attaccanti che stando ai numeri hanno segnato meno dei nostri

da Hurricane81

Per giocare con Zeman ci vogliono 11 uomini prima che calciatori. Maestro mi fido solo di te pss

da PE DA CR

Mo abbiem con interessa tizio o caio...poi arriva sempronio rotto o a costo 0. Su film ha fatt la muffa...SEBASTIANI VATTENE

da Rocco_Tan

sempre.con.te1936 sei un filo societario... Sgamato laugher laugher laugher

da miltonTita

sempre.con.te.. secondo te le percentuali di colpe(mister, presidente, ds,dg) in questa stagione comica e irripetibile ?

da sempre.con.te1936

Manuel non regge nemmeno la storia del "spende zero e il resto se li impolpa" ... ripeto siete talmente ottusi certe volte che mi tocca fare l'avvocato di cullu (pinz ambò) !! Però avete un onestà intellettuale pari a zero. Come per il fatto cje quando vinciamo il campionato la squadra la fa il ds e quando retrocediamo la squadra la fa lui in prima persona. Tutto l'anno a ropp li cujun che i soldi se li mette in saccoccia perché non li investe mo ha jit a fini che lo criticate perché ha speso più del crotone ma male

da Piscar2

Trotta e Falcinelli in 2 sono costati 1.2 milioni di euro lordi di stipendi, e hanno salvato il Crotone; Pettinari, Bahebeck, Manaj e Pepe sono costati 2.8 milioni di euro lordi e mess tutt e 4 insieme nin fann lu cujon sinistr di Falcinelli! Questo e' il motivo per il quale a Pescara più nessuno può vide' a cullu'! Il campo, il calcio giocato, la squadra, il campionato, non vengono presi in considerazione del BROGGEDDO DI CAPITALIZZAZIONE DI STIPENDI E CARTELLINI

da Eddieinviolato

Se Dionisi vuole venire a Pescara si faccia avanti altrimenti lo dica subito.Tempo da perdere non ci sta.

da Manuel1986

Qualcuno inizia a svegliarsi... la storia che "non ci stanno i soldi" è una emerita..... 400 pallettoni per spettinari. laugher (o i 6 mln per fiorello e c'llatr?) pizzaonhead soldi buttati al cesso.

da sempre.con.te1936

Ukdolphin questo però va controcorrente con quello che tutti i commercialisti qua sopra dicono..ovvero che fa ke squadre senza spendere una lira..evidentemente il problema è come li spende non che non li spende visto cje il crotone si è salvato e ha speso di meno

da UK_Dolphin

Totale ingaggi lordi: Crotone 12M, Pescara 15.5M...Totale punti: Crotone 34, Pescara 15...Le fionde...

da ROBERT

Seba sa cred che basta pia zeman e 4 giovani vogliosi di far carriera e' la pappa e' pronta? La serie b dell'anno prossimo e' tosta stile anni 80, se la squadra non incomincia bene sono cazzi amari ,le ciambelle non riescono sempre col buco

da UK_Dolphin

...Pettinari 400k il cartellino, 360k ingaggio + parcella procuratore....Le fionde...

da Manuel1986

Da adesso a settembre usciranno 2000 nomi mirabolanti ed alla fine faremo la B con i soliti Manaj, Pettinari o con gente che viene a fare allenamento in vista di andare all'Inda o alla Sassuolese... laugher Dionisi... le risate che si starà facendo leggendo questa notizia... laugher

da UK_Dolphin

+ qualche bandone pagato profumatamente.

da pier66

Inoltre il calcio mercato del Pescara lo sappiamo già tutti come sarà. Venduto tutti i prezzi migliori e prendiamo svincolati dalla Lega pro e giovani in prestito secco. SEBASTIANI VATTENE DA PESCARA. STAI UCCIDENDO UNA PIAZZA. STAI UCCIDENDO UNA PASSIONE

da UK_Dolphin

@tribuna. ForzaSebastianese.com o Zemanlandia.com.

da tribuna76

Potremmo fare una sezione troll dove tutti gli adepti della setta potrebbero confrontarsi sulle mirabolanti prospettive di mercato...???

da pier66

NON CREDO PIÙ A NIENTE. SPERO SOLO DI NON VEDERE MAI PIÙ LA MIA SQUADRA DEL CUORE PRESA A CALCI NEL CULO DA CANI E PORCI MENTRE I TELECRONISTI CI SFOTTONO E RIDONO. PERCIÒ MAI PIÙ SERIE A CON SEBASTIANI........

da lafestadeicolli

ora iniziamo coi nomi buttati a casaccio come ogni anno. dionisi manco se lo vedo a fare le visite mediche (elionoussy insegna). prenderemo giocatori gratis o quasi dalla lega pro e giovani prestiti dalle big (almeno speriamo gente di livello tipo dezi).

da pier66

Le uniche trattative alla portata della Pescara Calcio targata Sebastiani sono gli svincolati della Lega porto e i presto secchi. In ogni caso ca dema fa? Tornare in serie A per fare ridere il mondo intero? MAI PIÙ IN SERIE A FINO A CHE CI SARÀ CULLU'......

da Duka

MAI PIU SERIE A CON QUESTO PRESIDENTE...VATTENE

da pier66

Le uniche trattative alla portata della Pescara Calcio targata Sebastiani sono gli svincolati della Lega porto e i presto secchi. In ogni caso ca dema fa? Tornare in serie A per fare ridere il mondo intero? MAI PIÙ IN SERIE A FINO A CHE CI SARÀ CULLU'......

da Daolio

@sempre.con.te1936: io la penso esattamente come te. Non diserto mai lo stadio primo per vedere la squadra della mia città e poi (soprattutto) per difendere la mia città. Quest'anno siamo stati sovrastati (in casa) perfino da Palermo e Crotone e questo solo perchè il tifo roganizzato ha disertato. Io la contestazione la faccio da dentro. Riguardo a Iannascoli non riesco a capire come mai molti lo aspettano come il salvatore dopo che è stato amministratore delegato di quello che qui sopra accusano delle peggiori nefandezze (o forse lo immagino..). Possibile che era l'unico verginello?

da Harken

"Tutte sull'orlo delle procedure concorsuali". Per oggi abbiamo il vincitore. Buona giornata

da Zengo

Ukdolphin per come sono strutturate le società calcistiche tutte sono sull'orlo delle procedure concorsuali. Mia convinzione è che il sistema calcio è come un enorme domino in attesa che cada il primo tassello.mi ricorda il film la cambiale di Totò alla fine della fiera non n che vuole niente a far cadere il castello di carta dei diritti televisivi delle plusvalenze iscritte a bilancio e delle fideiussioni farlocche. Puoi protestare quando vuoi contestare quanto volete ma gli interessi sono molto alti e le persone coinvolte inimmaginabili. Per questo io mi limito solo a guardare la partita e sorvolare su tutto quello che c'è dietro perché a me piace il calcio e non il corollario

da Zengo

Gli Anti Bastiano pensano che chi dice Bastiano resta sia a favore delle minikiate che fa. Fare il tifo vuol dire supportare tutta la squadra dal presidente del momento all"allenatore del momento ai giocatori del momento non puoi dire di fare il tifo per il Pescara e dopo tirarti il fallimento della società o retrocessioni a manetta solo perché Bastiano fa delle minkiate

da miltonTita

gips… ci mancherebbe.. fai bene ad abbonarti. io non gli do più' un centesimo in anticipo

da UK_Dolphin

@ Zengo. Forse si dovrebbe contestare prima per evitare di finire in tribunale...

da Manuel1986

Domanda: togliendo i soldi di Sky e del paracadute ci saremmo riusciti ad iscrivere quest'anno? perplex Domanda nr.2: quante plusvalenze sono state fate quest'anno per merito ESCLUSIVO del Sig. Leone?

da sempre.con.te1936

Pix ti rispondo io con una domanda. Tu quante persone hai visto che parteggiano per Sebastiani? Quelli (tipo me) che vanno allo stadio perché è il minimo che un tifoso possa fare non significa che parteggiano per cullu. Si va allo stadio e si fa il tipo, si contesta etc etc io il massimo concetto che ho letto a favore di cullu è che comunque se deve venire iannascoli non è che si fa sto salto di qualità che qua sopra ci si aspetta (pensiero che condivido sportivamente, per tutto il resto meglio iannascoli)

da Zengo

Per pix portare i libri contabili in tribunale e dichiarare il fallimento della società!

da galeone4-3-3

SEBASTIANI VATTENE

da gips

Ognuno fa quello che crede! Io mi abbono

da Manuel1986

Palermo, Empoli e Frosinone... la promozione dell'anno prossimo sta già scritta. (Anche se si vocifera di un probabile fallimento del Palermo... boh). Sarà dura, ma sono convinto che l'anno prossimo dovremo pensare a salvarci per non fare la fine del Vicenza. Finita la pacchia bastià... game over.

da pix

Faccio una domanda innocente a chi parteggia per l'attuale presidente, rispondete sinceramente: "Quali sono le cose più gravi e deprecabili che un presidente possa fare verso la propria squadra e per le quali meriterebbe contestazione?"

da miltonTita

"x sempreconte…..bravo miltonita!!! Sono sicuro che senza i soldi del tuo abbonamento Sebastiani va in bancarotta e se ne va!! Sei il nostro eroe"… sinceramente mi frega poco se va in bancarotta oppure meno , come anche mi frega poco se sei disposto a darglieli tu per il tuo abbonamento.

da badboys1985

SENZA LU PESCAR NON CI POSSO STA,QUANDO CAZZO ARRIVA LA DOMENICAAAA LA LA LA LA LAAAA

da prunecchilarosa

La blusvalenza....questa sconosciuta!!~

da Manuel1986

SPAL, Sassuolo, Crotone, Chievo ed una tra Carpi e Benevento in A. laugher laugher laugher laugher laugher Lo sCrotone rischia di salvarsi facile pure il prossimo anno... CHE OCCASIONE BUTTATA AL CESSO QUEST'ANNO! horny

da Harken

Sto sito è l'unica eccezione, lo do per scontato quando mi riferisco ai giornalisti. Tanto per fare un esempio, sotto Paterna, nel silenzio assoluto prono e servile della stampa, solo qui si leggeva della riduzione del capitale sociale (per dirne una). Oggi è la stessa cosa, uguale identica.

da Secerabjarnason

Sempre.con.te1936 io la penso esattamente come te, il fatto è che siamo una minoranza. Oggi si parla di contestazione, diserzione ecc. tutte scelte che non condivido, ma legittime e rispettabilissime. Poi a novembre ci risentiamo e a seconda di come va la squadra sarà rientrato tutto oppure no. Se ZZ ricomincia a far girare le giostre tutti quelli che parlano oggi di spettacolo squallido ed epiteti vari saranno allo stadio, ancora di più saremo a maggio ecc. purtroppo è il naturale ciclo delle cose.

da Pescar8

Sempre con te. Ho letto su questo sito centinaia di commenti di tifosi che incitavano a desertare contro sebastiani. Io l'ho fatto e se ci sara ancora lui, dato che il kazako mi pare l ennesima presa per il culo, desertero anche quest'anno. Ovvio mi riferisco a quei commenti, a quei tifosi, voglio vedere se sono coerenti o se fanno solo chiacchiere su un sito e dietro ad umo schermo...poi ci manchess,ognuno la pensa come meglio crede.

da sempre.con.te1936

Pescar8 io sono coerente. Vado allo stadio da quando ting 5 anni senza zompare una partita (ovviamente al netto degli impegni di lavoro) . Mi sono visto giocatori indegni, presidenti scandalosi, renzetti correre sotto la nord che lo osannava e dopo 2 mesi lo voleva ammazzare. E ho visto anche campioni giocatori forti e grandi allenatori. E di ognuno di loro me ne frega meno di zero. L unica cosa che conta è la maglia!! Per me se piglia 11 prestiti da squadre di eccellenza e c'è un pallone che rotola basta e avanza!! Dapu ognuno fa quello che vuole. Ma no che poi ai play off si ripresenta

da Manuel1986

Beato chi può SCEGLIERE di non abbonarsi.

da UK_Dolphin

Non ha senso parlare di calcio giocato al momento, viste le condizioni in cui ci troviamo. Si e' liberi di essere contro la contestazione e a favore della societa', ci mancherebbe. Qui si parla di cio' che riguarda il Pescara, per la politica ci sono altri luoghi.

da Pescar8

Fi che ci sarai tu, non ci sarò io! CHI FA L ABBONAMENTO È COMPLICE! SE AMATE IL PESCARA DESERTATE FINCHÉ CI SARÀ L'UNICO MALE DEL PESCARA CALCIO 1936! PARLATE TANTO QUI SOPRA...VOGLIO VEDERE QUANTI PERO SONO COERENTI!!

da InsertCoin

Hahahahaha si si come no......cullu lo paga a nucelle hahahahaha sicuro arriva la nocerina gli fa l'offerta e ce lo frega!!!!!

da TheChosenOne

Harken, non generalizzare...sono amico di Shawn quindi magari sono di parte, però mi pare che ForzaPescara abbia sempre dato ampio risalto alla diserzione dei tifosi quest'anno, compresa la presenza in trasferta con striscioni di contestazione. Vabbè non voglio riaprire la questione perché quando si parla dell'argomento molti si mettono i paraocchi e diventa la sagra del luogo comune, ma non la penso così. Anzi, per me i colpevoli maggiori siamo proprio noi tifosi che preferiamo scrivere qua invece di agire. Internet è diventato un posto dove sfogarsi, poi fuori siamo tutti agnellini

da Derlfinaccio70

Zengo il problema della stagione di cacca, si può dire?, del Pescara è colpa del parlamento? qui si parla del Pescara e non mi pare che nessuno inciti alla violenza, contestare è un diritto di ogni cittadino libero, poi se eravamo su un sito di politica allora parlavamo del parlamento ma ognuno qui, nei modi più civili possibili, è libero di esprimere ciò che vuole, se a te non sta bene contestare bastiano ok, non lo fare,.

da Zengo

Per i contestatori: questo sito raccoglie migliaia di utenze incitare alla contestazione continuamente può instillare in menti labili cattivi pensieri che possono sfociare in atti inconsulti. La moderazione e ricordarsi che stiamo pur sempre parlando di calcio dovrebbero essere le linee guida di ogni bravo tifoso. Anche perché paradossalmente più lo contestate e più Bastiano si fortifica. Perché non facciamo una bella contestazione al parlamento contro i politici cialtroni che stanno creando una generazione di nullatenenti? Cioè spiegatemi di n po l'Italia sta andando letteralmente a puntate e qui ci si scanna Bastiano si Bastiano no? Io entrò n questo sito per parlare del Pescara di gioco strategie giocatori ma Vu facet vini' la depressione.Bastiano è una ruota dell'ingranaggio del Pescara tra qualche anno non ci sarà più e su questo sito ci saranno i soliti che urlaeranno al presidente di turno di andarsene.

da Harken

Ogni volta che si è disertato ci sono state due reazioni differenti: con vittoria o cmq periodo buono faceva la vittima e abbottava il petto; con sconfitta o periodo difficile silenzio suo e dei giornalisti sulla questione.

da UK_Dolphin

Il boicotaggio lo si fa per principio, anche se ininfluente dal punto di vista finanziario. Sono comunque a favore di manifestazioni di contestazione, dentro e fuori.

da Xam

Si sono d'accordo Harken, ho notato anche io questo e l'ho scritto. Fino ad ora, circondato da amici degli amici e dal silenzio sa fatt lu fregn, mo vediamo...spero che i rangers decidano di organizzare qualcosa per il precampionato, mesi in cui sarò lì e potrò partecipare.

da Harken

Auà so vist 2 sole contestazioni allo stadio a cullù. In entrambi i casi ha scascettato pesantemente, con la solita classe ed eleganza. In entrambi i casi ha minacciato la cessione. Vediamo dopo 2 mesi + il precampionato + gli allenamenti + il ritiro. Per me non ci arriva a novembre. Vedremo che decideranno i rangers....

da Xam

Harken la contestazione secondo me va fatta in precampionato, sui campetti dove può sentire il fiato sul collo. Allo stadio con 4,5000 a 10 km dal campo e con persone di cui la maggior parte nemmeno si alzano che recchie gli vuoi far scoppiare a cullù.

da Derlfinaccio70

Disertare lo stadio servirebbe solo a pinocchio come scusante per continuare a fare plusvalenze, che non si fanno con gli abbonamenti o i biglietti venduti allo stadio, non facciamo 50.000 spettatori a Pescara, il merchandaising è irrilevante e quindi l'unica cosa secondo me da fare è andare allo stadio e riempire di parole il bresidente a ogni partita, poi vedi come va in cascetta, su due cose non transige, le plusvalenze e la gente che gli parla male.

da sempre.con.te1936

Nob mi preoccupo tranquillo. Ci rivediamo in curva quanfo arriva squinzi ;-) ti aspetto. O in alternativa a una finale play off

da vittorioMI

Io sono d'accordo son sempre.con.te.1936, post delle 12,27. Ci stiamo solo dando martellate sui coglioni.

da Harken

ma quale diserzione... avema fa scuppià li recchie a furia di parole dette allo stadio a cullù. Tempo 2 mesi o va via o si fa ricoverare per esaurimento nervoso dalla cascettite acuta per le troppe critiche.

da 1936xsempre

É vero, però, non esiste equilibrio casa Pescara. Altre società investono sulle persone anche per ottenere guadagni ma non di certo vengono meno agli impegni sportivi. A Frosinone grazie ad una serie A nella quale hanno lottato fino all'ultimo hanno fatto uno stadio da far paura. A Pescara tanti soldi entrano, pochi ne escono e tanti altri non di da che fine fanno. Anche nel fare impresa occorre avere quegli ideali che oggi fatichiamo a trovare un po' ovunque. Sarò anacristico ma credo che la differenza tra ciò che va bene e ciò che non va bene sia tutta li.

da senna

Non è colpa tua....non ti preoccupare

da sempre.con.te1936

Riassumendo gli ultimi anni (fine scibilia, paterna pincione renzetti rizzuto per arrivare a cussu) tu praticamente zi jit a lu stadj nu par d ann?? Post fallimento vittoria serie C l'anno di eusebio e l'anno di zeman. Quindi ogni 15 anni vai allo stadio 2-3 anni??

da UK_Dolphin

Neanche un centesimo a cullu'. Niente stadio, niente Sky, niente merchandise, finche' non se ne va sul "serio", no alle finte cordate.

da senna

Sei libero di pensare ció che vuoi. Per me , in qualsiasi cosa, bisogna guardare chi ha fatto meglio e non chi ha fatto peggio.

da sempre.con.te1936

Anche perché poi tutti quelli che dicono diserzione a oltranza...se la facessero sul serio ok...la critico come scelta ma sarebbe coerente. Però sarebbe coerente anche che poi durante l'anno non dicano una parola ..se diserti perché "non ha senso essere tifosi di una società del genere" e non vai allo stadio allora statti zitto. Perché che cazzp di senso ha stare a casa e fare il tifo per sebastiani da casa...che alla fine dell'anno gli hai tolto 300 euro? (Prontamente ridati dal tuo abbonamento a sky) .

da 1936

@1936xsempre permettimi ma il calcio come li vuoi tu...ed anch'io non esiste più in nessuna latidudine....i valori che invochi tu si sono andati a farsi fottere già da tempo

da Xam

Forza Pescara...diserzione a oltranza.

da 1936

@Senna ognuno è libero di fare ciò che ritiene, ci mancherebbe altro....ma dare dell'idiota asempre.con.te.1936 mi sembra assurdo, in quanto fa un discorso sacrosanto....prima di tutto la maglia, ancor più noi pescaresi che abbiamo vissuto dei momenti molto ma molto ma molto peggiori.....qua non si tifa pro o contro Sebastiani, qua si tifa Pescara....ciò significa che Sebastiani può essere contestato aspramente, chi vuole...chi lo critica e poi mette davanti la maglia ti sembra un servo o lecchini? Bah boh

da 1936xsempre

Vedo che molti ancora non si tendono conto della situazione. A queste persone chiedo che coda lega allo sport una gestione affaristica come quella presente dentro la Pescara Calcio? Non credo sia sufficiente scendere partecipare ad un campionato di A o B per definirsi società sportiva. Lo sport é fatto di sacrifici, ideali e soprattutto voglia di competere. É vero che oggi nel calcio soprattutto si é creata un'industria che ha appiattito la poetica di questo sport. Ma rimangono i tifosi con la loro passione e se escono di scena loro non ha piú senso andare avanti, tifare una squadra.

da sempre.con.te1936

Zengo ma cosa dici?? Domani hanno la finalissima!!! Li non disertano perché agnelli è un grande presidente mica come Sebastiani. Loro non fanno figure barbine

da sempre.con.te1936

Senna perché a me lu bijett chi m li pag? Tu??

da Zengo

La sezione potrebbe essere "il muro del pianto" con sottotitolo rubentini bilanisti indaisti in crisi di astinenza delle strisce

da senna

Omino con la pagliuzza nell' occhio !!! Io quando andavo a vedere il pescara pagavo e poi andavo aveder anche la Fracar. Io andavo a scuola e lavoravo per pagarmi il biglietto. La tua idiozia e quella del tuo padrone non hanno limiti.

da sempre.con.te1936

Gli interisti da che ricordo io se ne sono andati solo in una partita (entrati ed andati via) per il resto ci sono sempre stati. La diserzione a mio avviso va fatta per motivi diversi (vedi tessera del tifoso) , per difendere un ideale. Non perché ti sta in culo Sebastiani. Manco a me sta simpatico.sr ci sta da contestarlo lo contesto. Ma allo stadio ci vado. E faccio il tifo in casa e in trasferta. Perché porto in giro per l'Italia i miei colori e la mia città. La stessa città che dopo 9 partite senza vincere porta 6mila persone e curva semivuota contro il como. Pure li disertavate contro seba

da pescaratiamo

pinocchio vattene!!! stai prendendo in giro una città intera.

da GalassiaPescara

Vorrei informare gli utenti che attaccano chi quest'anno non andrá allo stadio (e nemmeno lo biasimo) che le iniziative di diserzione sono comuni in tutta italia, non solo a pescara . Guardate che hanno fatto gli interisti quest'anno , giusto per fare un paragone . O gli sfigati chietini .

da sempre.con.te1936

Senna forse quando facevamo "figure barbine" in serie B retrocedendo in c a gennaio con un accozzaglia molto peggiore di questa (guatieri delli carri moscardi ferrante spadavecchia) forse tu e la tua lingua rosa e pulita stavi vedendo la Juventus l'Inter o il milan perciò ti lamenti ora!!! O quando l'ultima partita in casa retrocedevamo sempre dalla b alla c perdendo 1-4 col Crotone in casa (si, sempre il crotone) . Ma forse quellq la ricordi (c'erano i biglietti a 1 euro e lo stadio era pieno) . Quindi caro campione a me non me ne frega un cazzo dell accozzaglia. M avast li majett biamcazzurr

da Harken

Schick è un fenomeno comunque. Lo ho visto giocare e sono rimasto incantato, ha fatto un gol (all'udinese mi pare) clamoroso. Giocatore già pronto per le squadre di vertice.

da Secerabjarnason

C'è gente che quando si vince si presenta in massa sotto un palchetto a cantare e parla di E.L. Salvo poi coprire d'insulti tutto e tutti quando le cose vanno male persino gli stessi che avevano osannato 12 mesi prima su quel palchetto. Poi c'è chi ci sta sempre appresso a quelle 11 magliette..niente di strano è sempre stato così tutto nella norma. Manay delusione incredibile, se si paragona a Schick (un anno di più) mai giocato in Italia finora solo Rep ceca viene da noi e fa 10 gol dal nulla..

da Harken

Ho appena notato che Manaj è retrocesso sia con noi che col Pisa

da Max1967.

Dai dai che arriva il centravanti che ci farà fare i caroselli

da Piscar2

L'anno scorso ai primi di giugno si parlava di Gabbiadini, a luglio di Simeone, a agosto avem abbjat lu campionato con Pepe e Bahebeck rotti per 6 mesi e Manaj "scommessa" ("da grande voglio essere Raj Manaj", "l'Ibrahimovic albanese"), fiducia pari a zero al BROGGEDDO, dopo 6 anni di "figure barbine", prese per il culo, 15 allenatori cambiati e giocatori viziati e irrispettosi di compagni di squadra e ambiente, DOVREMMO CENSURARE le voci di calciomercato! CULLU' E LU FIJ DI CHILL'ATR SI NA D'HANNA IJ! ZEMAN UNICO LUMICINO DI SPERANZA , ma la vedo dura! VINCEREMO LA PROSSIMA!

da senna

Hai detto bene. Magari a vedere il Pescara non un' accozzaglia di gente con la nostra maglia.

da sempre.con.te1936

La lingua marrone perché uno va a vedere il Pescara a prescindere da presidente e categoria? Ahahh mannaggia a vu coma vi set ardutt...

da adriatico

....ah,mo ci interessa.per la a non andava bene vero cullu'?

da senna

Uno è libero di esprimere il proprio pensiero senza che tu gli dia dell' eroe. Comunque sempre meglio l' eroe Milton che una pecora dalla lingua marrone.

da johnny-blade

8+

da sempre.con.te1936

Bravo miltonita!!! Sono sicuro che senza i soldi del tuo abbonamento Sebastiani va in bancarotta e se ne va!! Sei il nostro eroe

da senna

Questa è la sezione degli insoddisfatti di cullu'.

da Secerabjarnason

'87 cioè 30 anni suonati se bisognava prendere qualcuno dal Frosinone avrei preso ciofani quello era il profilo di attaccante che ci mancava, dionisi sarebbe stato un doppione di caprari...sono d'accordo che quest'anno non verrà mai.

da Harken

Andava preso questa estate in cambio dei cartellini di Cocco e Mazzotta.

da frittura

Dionisi... come detto da qualche altro utente, una società con la coccia giusta lo avrebbe preso per la serie A, inserendolo nella trattativa Cocco Mazzotta. Una società vera. Mo mi fate credere che lo prendiamo per la B?

da Max1967.

Si prospetta un mercato da 8

da guerinomaione

Scordiamocelo, tutto ciò che si paga, qui non arriverà mai.

da Zengo

Ottimo giocatore. Difficilmente il Frosinone se ne privera'! Per la redazione: potreste fare una sezione in cui raccogliere tutti gl'insoddisfatti della gestione Sebastiani. Nelle altre sezioni sarebbe bello poter discutere attenendosi al titolo della notizia che pubblicate

da johnny-blade

8

da miltonTita

obiettivo difficile che io mi abboni quest'anno horny

da tribuna76

ma da qui si vede la "vastità di quel che caz*o me ne frega del mercatino di cullù vattene ????".... pizzaonhead