Rassegna stampa del 21 giugno 2017

I titoli dei quotidiani di oggi.

da Redazione
4.110
Rassegna stampa del 21 giugno 2017, foto 1

IL CENTRO


Pescara, 30 anni fa l'apoteosi
Il 21 giugno 1987 in 40mila allo stadio per la partita promozione (in A) contro il Parma


Coulibaly-Inter in stand-by, concorrenza per il terzino Pellegrini


IL MESSAGGERO


Coulibaly, due problemi
L’accordo per la cessione del giovane centrocampista all’Inter è raggiunto ma restano ancora un paio di ostacoli. I nerazzurri vogliono controllare bene i documenti del ragazzo e soprattutto non può mettere a bilancio uscite prima del 30 giugno


Via libera per Ganz. Oddo verso il Palermo


Massimo Epifani guiderà la Primavera

Commenti
111

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da brucebanned

@Mimmopescaracolli veramente in radio Rocchi gridò "Paganoooooooo " per errore!!!

da bossarello75

Mamma mia che brividi rivedere quelle immagini avevo 12 anni ma mi ricordo tutto cazzo che bello una promozione paragonabile ba uno scudetto

da Mimmopescaracolli

Al goal di Bosco, ero in macchina, ventenne, guidavo golf di mio padre di ritorno da Roseto (per una comunione di una cuginetta che aveva scelto un giorno decissamente sbagliato). Sono letteralmente impazzito di gioia mentre l'autoradio trasmetteva la voce allucinata di Enrico Rocchi che annunciava il goal di Bosco. Bei tempi... beata gioventu'.

da brucebanned

30 anni fà e sembra ieri,avevo 10 anni e per entrare allo stadio ricordo solo che per la gente che c'era non riuscivo a toccare con i piedi per terra fuori dai cancelli,ero trascinato da un'onda di gente......a fine partita ricordo solo mio padre che mi abbracciava e che piangeva come un bambino,vai a spiegare a certi doppifedisti perché sono innamorato di questi colori!

da Sivigliano

La classe giornalistica Pescarese latita...mmm , aiutatemi, al di là di PP Marchetti, ci sono altri giornalisti a Pescara? si accettano suggerimenti in merito.... boo boo boo

da UK_Dolphin

Dato un'occhiata veloce, e' disponibile in PDF in rete, non ho analizzato in fondo. Ho notato tante valutazione assurde riguardo le operazioni di mercato.

da Max1967.

Uk Dolphin tu hai letto e analizzato il bilancio al 30/6/12?

da UK_Dolphin

30 anni. Eppure ricordo ogni singolo minuto di quella giornata. Anello inferiore curva sud.

da 433offensivo

Come già scritto in passato virgola quell'anno il Pescara fu ripescato è come dici tu non avevano soldi punto ogni giovedì una delegazione di giocatori allenatore e staff veniva A prendere la benedizione da padre Guglielmo alla Madonna dei sette dolori punto ricordo che Ciarlantini racconto a padre Guglielmo che i giocatori ho molti di loro venivano pagati in base ai punti che facevano perché la società non aveva soldi per fare contratti. Non so quanto di vero ci fosse ma ricordo benissimo che Ciarlantini disse quelle parole

da Kontro_Korrente

433 era quello i calcio che mi ha fatto innamorare. A 15-16 anni trasferte libere, tifo incazzato e "sane" rivalità! La domenica pomeriggio era LU PESCAR!

da Harken

Ma quando mai... se tu vai a fargli la domanda e ti risponde C non è mica finita se nel passato ha detto A e B: devi chiedergli conto, così come succede normalmente quando i politici si contraddicono nel corso del tempo.

da Kontro_Korrente

E tra parentesi una società completamente spiantata, che non aveva nemmeno i soldi per il premio-promozione raccolto con una colletta tra imprenditori e commercianti tramite il sindaco, fece una dignitosa campagna acquisti e poi cedette al Comm, Pietro!

da 433offensivo

Controcorrente io ero alla gradinata inferiore della Nord letteralmente schiacciato dalle persone non mi potevo muovere se qualcuno gettava in aria uno spillo non cadeva a terra

da Secerabjarnason

UK_Dolphin grazie della precisazione...

da Kontro_Korrente

433offensivo: aggiungerei anche che uno stadio così pieno non lo abbiamo visto mai più! Altro che 40.000, quel giorno il campo brulicava di gente come le formiche! Scale, cessi, camminatoi, ringhiere, pure sulle torri-faro! Cazz di calcio moderno!!!!!!

da Secerabjarnason

Snervò è comprensibile non credergli, ma allora è anche inutile fargli le domande come vorrebbe Harken se tanto poi le risposte non valgono nulla o no? Allora la situazione è questa il giornalista fa la domanda cullù risponde se la risposta non è "ho rubato tutte le plusvalenze dal 2012 ad oggi" significa che è falsa. Si torna sempre al punto di partenza se ognuno di noi ha una verità precostituita i giornalisti o chiunque altro non saranno mai all'altezza.

da UK_Dolphin

Comunque, per precisazione , i debiti riportati dal bilancio al 30/06/12 erano oltre 27 milioni.

da 433offensivo

Ragazzi quel 21 giugno come molti di voi....ero allo stadio...quello stadio, quella squadra, quel giorno, quel tifo...quel mister....sono e resteranno ineguagliabili.

da Harken

@Max1967 io ai debiti non ci credo. Non ne ho mai visti che compaiono 1 mese prima del calciomercato e scompaiono 15 giorni dopo che si chiude.

da Harken

Lussoso è un caso a parte. A mio parere lui è "contro" a prescindere, per cui molte delle cose che dice sono condivisibili altre decisamente no. In più si pone male (proprio nel modo che Shawn sconsiglia di fare), per cui penso che cullù lo abbia anche preso in antipatia (in parte anche giustificata) , che in un certo modo lo ha "isolato". Le domande vanno fatte come si deve, altrimenti si passa da un Nuzzi o un Lillo a un Giulietto Chiesa qualsiasi...

da Kontro_Korrente

E ripeto ancora: un asino può diventare un buon asino, mai un cavallo! Quindi spero che disposizione di Zeman ci saranno almeno cavalli. Anche puledrini, basta non ci si riempia la stalla di ... ciucci!!!! Tocca alla società, ai direttori ed all'allenatore scegliere chi reputano all'altezza. Tocca ai tifosi sostenere la squadra e vigilare su eventuali "nefandezze". Tocca ai giornalisti raccontare i fatti ed esprimere le LORO opinioni, non essere la cassa di risonanza di altri. Tocca ai giocatori dare tutto sul campo. Sperem che tra tutt sti tocc qualche altra toccatina ci porti bene ...

da Max1967.

Herken oltretutto da sua diretta ammissione il debito oggi è di oltre 10 milioni quindi nonostante tutti i soldi incassati non ha ripianato un bel niente.

da PESCARAPE1936

DOPO LE MILLE BUGIE DI SEBASTIANI MI RESTA VERAMENTE IMPOSSIBILE CREDERGLI QUANDO PARLA

da Harken

da Secerabjarnason Io dissento totalmente da quello che dice Harken, perché qua ci si lamenta dei giornalisti locali i quali sicuramente non sono tutti Indro Montanelli, ma è pur vero che ognuno di noi sente solo quello che vuole sentire. Errico Rocchi ha fatto un'intervista al presidente non più di qualche settimana fa ponendo le famose domande "scomode" alle quali sebastiani ha risposto, per esempio ha detto che nel 2012 quando lui e Iannascoli sono subentrati a De Cecco l'esposizione del Pescara era di circa 28mln se non ricordo male, però si fa finta di non sentire o di dire che le risposte sono false BASTAVA PRENDERE LE DICHIARAZIONI DI IANNASCOLI E DI SEBASTIANI DELL'EPOCA (FATTE ANCHE IN TV) QUANDO AFFERMARONO CHE LE ESPOSIZIONI ERANO DI 10-11 MILIONI E CHIEDERNE CONTO.... IO HO ANCORA (TRASCRITTE DA ME) LE RISPOSTE CHE DIEDE CULLù ALLA TRASMISSIONE FATTA CON LE NOSTRE DOMANDE: INUTILE DIRVI CHE A RILEGGERE CERTE COSE OGGI CI STA DA RIFLETTERE NA FREGA...

da pix

Basta lamentarsi, non vedete che siamo primi in classifica ?

da sempre.con.te1936

Harken non so se sia giusto o sbagliato ma purtroppo va cosi dappertutto. Per dire pure il famossisimo lussuoso sparatore a zero seriale perché non fa queste famose domande scomode direttamente a lui invece di fare editoriali con sempre questo velo di mistero, complottismo e dietrologia?

da Max1967.

Ngulo lo avete evocato ed comparso come uno spirito degli inferi....

da pix

Come si fa ad essere "con i conti a posto" e CONTEMPORANEAMENTE "dover ripianare i debiti", "rateizzare il debito TUA", "essere costretti a vendere Lapadula, Torreira", "non avere i soldi per una punta, ma spendere tantissimo in procuratori e giocatori fracichi" (ometto altro) ?

da PESCARAPE1936

IN ZEMAN SI PUO' ANCHE CREDERE(NON IO) MI RESTA PIU' DIFFICILE CREDERE IN SEBASTIANI

da Antoniotreia

Forza Pescara. Viva le chiacchiere. Zeman credo in te. Faremo una grande serie B e andremo in serie A. Chi non ci crede è chietino o al massimo lancianese.

da Max1967.

All'improvviso vi volete conoscere tutti?? Non è che per caso pendete?? hiss

da Kontro_Korrente

Vogliamo veramente trovare un termine di paragone con altre società presenti e passate? Al momento sinceramente non ne vedo. Purtroppo si sono perse due occasioni enormi per porre le fondamenta solide per una crescita (che comunque deve avvenire sempre passo dopo passo ...), se per lucro o incapacità non sta a noi dirlo, lo dirà con chiarezza il miglior giudice che esiste: il tempo. Ripeto fino allo sfinimento, però, che il prossimo campionato è un nuovo bivio fondamentale: una serie B con società così strutturate non c'era da tempo immemore ed affrontarla sperando nella solita culata non va

da PESCARAPE1936

SECERABJARNASON SCI MA CONOSCENDO LE BUGIE DEL NOSTRO PINOCCHIO CREDI A TUTTO QUELLO CHE DICE? NON CREDO

da Secerabjarnason

Io dissento totalmente da quello che dice Harken, perché qua ci si lamenta dei giornalisti locali i quali sicuramente non sono tutti Indro Montanelli, ma è pur vero che ognuno di noi sente solo quello che vuole sentire. Errico Rocchi ha fatto un'intervista al presidente non più di qualche settimana fa ponendo le famose domande "scomode" alle quali sebastiani ha risposto, per esempio ha detto che nel 2012 quando lui e Iannascoli sono subentrati a De Cecco l'esposizione del Pescara era di circa 28mln se non ricordo male, però si fa finta di non sentire o di dire che le risposte sono false.

da Harken

@sempreconte non condivido. Il giornalismo è il 4 potere, e se diventa amico di uno degli altri 3 snatura se stesso. Se tu mi dici che in molti fanno così è vero, ma non dovrebbero. Sul fatto che ovunque sia così ho perplessità: vai a leggere come hanno tritato il presidente del Vicenza (altro cazzaro mondiale) dopo la retrocessione. Un giornalista gli ha elencato tutte le sue frasi durante l'anno e ne ha chiesto conto; del soscidudo brondo invece niente, anzi mi ricordo uno dei giornalisti locali prendere x il culo la gente che pensava come Ragusa mezz'ala non fosse possibile.

da PESCARAPE1936

SHAWN SAI PERCHE'? PRIMA NON ME NE FREGAVA NIENTE DEL MIO NICK SE LO PERDEVO,ADESSO HO COMINCIATO A TENERCI laugher

da Kontro_Korrente

Ma scusatemi, cosa c'entra l'Atalanta con il Pescara? Fatemi un po' capire: è arrivata 4 a 72 punti. Gagliardini lo ha venduto a Gennaio ed il rendimento della squadra non è peggiorato, anzi. Kessie Lo ha stravenduto al Milan: aveva fatto un anno in prestito a Cesena (dove aveva fatto bene ma non sfracelli) e quando non ha giocato (spesso verso la fine del campionato) non mi sembra la squadra ne abbia risentito (ha brillato anche Cristante ...). Con i milioni di euro che incassa mette sempre nuovi tasselli per la crescita, farà l'Europa League che metterà ulteriormente in mostra i giocatori ...

da galeone4-3-3

Percassi e Sebastiani 😂😂😂
28514;😂😂ԅ
14;😂😂😂
SEBASTIANI ha (S)venduto VERRATTI a 12 milioni e Torreira a 2. Ora vende Coulibaly dopo ben 4 partite ed in cambio si fa dare 2 primavera rigorosamente con riscatto e CONTRORISCATTO. Uguale Uguale alle operazioni di PERCASSI laugher laugher che ha venduto Kessie per 28 milioni, Gagliardini per 30 milioni, Conti per 25 milioni e Caldara per altri 20 milioni. Percassi ha già acquistato la stadio e fará altri ACQUISTI parola che SEBASTIANI non conosce. SEBASTIANI VATTENE

da Shawn

Devo intervenire più spesso, un'ora fa avevate cacciato i coltelli e ora mi state facendo venire il diabete laugher laugher

da Harken

Nicò sci ma un paio di domande di Marchetti non fanno primavera... cmq la richiesta pressante di "inchieste" non è rivolta a te o a de carolis jr: voi siete dei novellini (lo dico con massimo affetto), ma molti altri che girano a Pescara no, ed è da questi che le PRETENDO. Proprio perché voi siete giovani potreste anche non voler fare i giornalisti d'inchiesta ma solo quelli tecnico-sportivi, così come nessuno pretende da voi che fustighiate i vostri colleghi più anziani (specie perché essendo giovani potreste pure inimicarveli). Io ste cose le voglio leggere in prima pagina sul Centro/Tempo/Messaggero, etc.

da PESCARAPE1936

PESCARA CALCIO 1936!!!!!!!

da sempre.con.te1936

Harken quello che dici potrebbe anche essere condivisibile, ma cmq devi capire che come giocatori allenatori sono dei professionisti e campano di questo (la manina di oddo verso la curva della lazio per tenersi tutte le porte aperte) anche i giornalisti lavorano e se si mettono a dire "presidente dove sono i soldi"? Probabilmente non lavorano più. E x chi dovrebbero immolarsi? Per te o per me. Non è realistico. Xk repetto (per dirne uno a caso) che è stato bandiera del pescara non ha detto nulla finche stava col pescara e ha detto qualche mezza cosa solo dopo? È la fatija harken

da 433offensivo

Si Nuccio, ragazzo molto in gamba...che a differenza vostra ho sentito telefonicamente anche se non ci siamo mai visti

da PESCARAPE1936

433 OFFENSIVO ANCHE ESSENDO IN DISACCORDO QUALCHE VOLTA E LO SAI MA LA STIMA E' RECIPROCA, ANCHE NUCCIO83 E' UNO IN GAMBA

da Shawn

Harken non è così e ti invito a leggere meglio alcuni editoriali scritti durante l'anno sui quotidiani. Non aggiungo altro perché non è giusto che sia io a parlare di realtà editoriali di cui non faccio parte, io posso parlare solo per me stesso e per ForzaPescara.com. Sai anche che in quel discorso ho affermato che condivido anche alcune cose che dici (e dite, in generale) rispondendo che, molto semplicemente, sto cercando di crescere e migliorare.

da Harken

pettirosso cmq non ha mai fatto mistero di chi fosse davvero: è il tizio che fece il club a Soglia prima e a cullù poi.

da Muttlay

Mister lotta e resisti, siamo con te.

da 433offensivo

Riguardo Pettirosso...ve lo ricordate come era provocatorio? Ebbene scriveva sempre che ci nascondevamo dietro il nickname...ecc....ed allora una sera gli ho dato il mio cellulare è l'ho invitato ad un incontro....ma non ha mai raccolto...l'invito.....i
nvece mi piacerebbe moltissimo conoscere Harken...che stimo profondamente.....cosè come Alex e SNERVONE....

da Harken

Nicò ti confesso che sulla questione "domande", pur condividendo quello che dici, resto perplesso per il resto. Mi sembra che la tua risposta (che ripeto io condivido) non sia "completa", cioè omette di rispondere ad una questione importante: si la correttezza, si il modo di porsi, si tutto quello che vuoi, ma un'inchiesta o un gruppo di domande scomode quando avremo il piacere di leggerle su un quotidiano? Com'è possibile che la fatidica domanda (Presidente dove sono i soldi?) è arrivata da Criscitello (!!!!!!!) e non da un giornalista locale?!? Sono dibattute sul muro da anni, come mai questo tipo di considerazioni i giornalisti locali non le fanno, ma addirittura ci arriva prima un soggetto come Criscitello? Siamo un gruppo di geni mondiali sul muro e il resto del mondo è fatto di capre? Non credo proprio. Molto più semplicemente a Pescara manca il giornalista alla Nuzzi/Lillo/Formigli etc., cioè gente che fa le domande e non va a braccetto con cullù. Su questo aspetto voi giornalisti dovreste fare una critica pesante all'ambiente, specialmente voi del sito che siete gli unici a poterlo fare.

da PESCARAPE1936

AH NGULO ALLORA MI DEVO RICREDERE SUBITO laugher

da Shawn

PESCARAPE1936 Infatti sono stati bannati sia Antoniotreia (riabilitato oggi) che Ilritornodizeman

da 433offensivo

Io nutro stima nei pnfronti di tutti....persino di utenti con cui mi attaccavo...tipo pettirosso....siamo tutti tifosi del Pescara, offenderci e scannarci è inutile...quasi quanto Sebastiani presidente...-ahahahahahah. Riguardo sempre.con.te lo trovò estremamente intelligente e discutere con lui...un modo piacevole di passare il tempo sul muro 😄

da 433offensivo

Bhé....il post di sempre.con.te1036 nei miei confronti è stato decisamente pesante ed offensivo ...tuttavia mi fido di shawn....ed ho lasciato correre...anzi mi sono persino scusato...ovvio che se dovesse ripetersi....non basteranno 10 shawn a fermarmi

da sempre.con.te1936

La festa dei colli e 433offensivo ma infatti pure io sono d'accordo su questo perché io credo che sebastiani abbia dei meriti (non ha un euro spende meno di zero e fa squadre forti, mentre altre realtà ricche tipo bari fanno gli squadroni e fanno cagare) , praticamente lui fa un fiore in B e ci caca sopra in A (anche se quest'anno ha fatto errori diversi di 4 anni fa a mio parere). Perché per spendere meno punta su una scommessa che a volte va bene (lapa, melchiorri) a volte va di merda (bahebeck, vukusic). Borriello a cagliari prendeva 700k si doveva fare un sacrificio

da PESCARAPE1936

SHAWN 1 COSA LA DEVO DIRE VISTO CHE OGGI STAI COL TUO NICK. TOLLERATE TROPPO LE PERSONE CHE ESPRIMENDO LA PROPRIA OPINIONE NON POSSONO FARE A MENO DI OFFENDERE ALTRI NICK TIPO ANTONIO TREIA TANTO X CAPIRCI NON PERCHE' ABBIA QUALCOSA CONTRO CUSSU'. IO FORSE SONO UNO DEI POCHISSIMI CHE DICO LA MIA SENZA X FORZA DI COSE ALTRI UTENTI POI QUANDO UNO SBOTTA E SI INCAZZA GIUSTAMENTE RISPONDE E VOI CHE FATE BANNATE CULLU'. ALTRO ESEMPIO IL RITORNO DI ZEMAN!!! CMQ FATE QUELLO CHE VI PARE,IL SITO E' VOSTRO ERA TANT X DIRE 1 COSA

da Shawn

da Max1967. Vabbè Shawn allora ha ragione Alex... ___Alex ha sempre ragione (o meglio, non ce l'ha quasi mai, ma glielo lascio credere hiss laugher laugher laugher)

da pix

Per quanto concerne il paragone Sebastiani-Percassi, anche senza entrare nello specifico, ricordo che "una pianta si giudica per i frutti che produce". Facciamo i dovuti paragoni: Intelligenti pauca

da PESCARAPE1936

IO SONO PRO COREA DEL NORD MA NON X IL BUMMALETTO DELLA COREA DEL NORD MA PERCHE' SONO SEMPRE CONTRO GLI USA

da 433offensivo

Qualsiasi giudizio, opinione, considerazione che sia, viene fatta sempre in base al proprio punto di vista. Secondo il mio, Sebastiani ha avuto a disposizione (anche per meriti suoi) un patrimonio tecnico in questi 5 anni, mai avuti da queste parti. Con una gestione piú attenta al progetto tecnico e meno a quello economico, secondo me oggi potremmo avere una situazione diversa.....

da Shawn

Harken, ovviamente la mia risposta era per andreabassano, che conosco e che ogni tanto vorrei prendere, bonariamente parlando visto che anche lui è una brava persona, a sardelle quando dice cose che dovrebbe sapere essendo lui stesso giornalista. Per quanto riguarda le domande al presidente, ne ho già parlato sia qui che in trasmissione e conosci il mio pensiero eyed

da lafestadeicolli

ha anche meriti: gestisce una società senza capitale suo e senza rimetterci un €. sicuramente la società è sana (a detta sua, anche se poi quando arriva la chiusura del bilancio misteriosamente si chiude in perdita) e paga gli stipendi. ma PESCARA in serie B ha un appeal che non è paragonabile al cittadella o via dicendo. il salto di qualità lo doveva dimostrare lo scorso anno dopo gli schiaffi in faccia che ha preso (e purtroppo abbiamo preso) nell'ultima serie A, invece è rimasto sempre uguale. le esperienze dovrebbero aiutare a "crescere" invece qui si sta fermi (se non si regredisce).

da Max1967.

Vabbè Shawn allora ha ragione Alex... ahah

da sempre.con.te1936

Shawn hai ragione. Ripeto cercherò di stare più attento. Anche se cmq mi viene in mente almeno un Nick leggermente provocatorio e che in genere spara una frega di cacate laugher laugher però come ci avete già pensato una volta risolverete il problema laugher 1936 UNICO AMORE ETERNO horny horny

da vittorioMI

Bravo Shawn

da sempre.con.te1936

Lafestadeicolli secondo me la vostra opinione è che so piove a ferragosto la colpa è di Sebastiani. Cullu ha 1000 colpe. Ma ha anche dei meriti. Perché vuoi o non vuoi a parte le schifose prestazioni in serie A, in serie B ha sempre fatto squadrè di livello, se portare quei giocatori che ho citato è solo x fare favori , credo che l 80% dei tifosi della serie B vorrebbe che il proprio presidente faccia questi favori. Perché come giustamente si dice che conta il risultato sportivo e non economico, vale anche in serie B dove siamo sempre (o quasi) stati protagonisti

da 433offensivo

Riguardo al paragone Sebastiani-Percassi, ho risposto ai tuoi post, perché nel primo , adducendo al fatto che Percassi sta vendendo i suoi giocatori migliori, indirettamente mi è sembrato volessi usare lo come termine di paragone. Anche in questo caso , se ho frainteso mi scuso, anche se trovavo la discussione piacevole...perché stavo solo esprimendo il mio parere sulle differenze tra i due

da Shawn

da Max1967. I lacchè mi ricordano un pò quelli che battono le mani al bummaletto della Corea del Nord quando abbotta il petto con gli Usa.....___No Max, non mi sbaglio. Ovviamente avrei dovuto citare anche altri utenti, ma ho scelto te perché è un discorso che fai spesso. Ribadisco, e rispondo anche a sempre.con.te1936, che siete persone serie ed è solo per questo che non vi abbiamo bannato. Mi rendo conto che in questo momento sia difficile dialogare perché, dopo una retrocessione del genere e tanti altri motivi, c'è solo la rabbia, però ci siamo sempre distinti negli anni per essere una community capace di essere uno spunto di riflessione per tutto l'ambiente. Utenti "sospetti" ci sono stati e molti ne abbiamo bannati, ma questa valutazione fatela fare a noi (anche perché abbiamo gli strumenti per capirlo). Cerchiamo di dialogare, altrimenti il muro diventa illeggibile e ingestibile.

da lafestadeicolli

politano memushaj lapadula insigne venivano da un'ottima annata il C o benali in b, e tra C e B il livello è piuttosto simile a differenza di A e B, ma ognuno la pensa a modo suo, tu hai la tua opinione io e molti altri la nostra.

da Max1967.

Anzi aggiungo che sempre.con.te1936 esagera ma ci mette la faccia....è un'altro che fa battutine e mette zizzagna nel muro furbescamente....e poi scappa.

da 433offensivo

Preciso che io non scritto che ti piace essere sodomizzato, non mi permetterei mai, ma ho ripetuto il concetto di baka, che ha scritto che alcuni giustificherebbero Sebastiani anche se dovessero essere sodomizzati.....mi pare che non abbia fatto alcun riferimento diretto ne a te ne a nessun altro. Se ti sei sentito preso in causa, mi dispiace, ma come detto non mi permetterei mai

da Harken

Nicò, comunque per intervistare il presidentissimo non serve l'autorizzazione di nessuno così come per fargli un paio di domande scomode. E se cullù rifiuta le interviste? Le domande le scrivi nell'articolo del giornale. Ma in questo la classe dei giornalisti pescaresi latita o, meglio, è in vacanza tutto l'anno.

da Max1967.

Scusa Shawn....sinceramente in questo momento non capisco a cosa tu ti riferisca. Sempre.con.te.1936 stava dialogando con qualcun'altro e non con me e oggi non ha detto nulla di strano nei mie confronti quindi forse hai sbagliato nick a cui ti riferisci. Grazie.

da 433offensivo

Sempre.con.te1936, non rispondo al tuo post perché lo ha già atto shawn. Ribadisco sempre che si puó condividere o meno il post di un altro utente, ma non per questo commentare usando termini "-poco educati".....io no scrivo qui per litigare con nessuno, esprimo il mio parere, talvolta riconosco di essere anche ripetitivo o pesante , ma sempre nel rispetto di ognuno di voi.

da sempre.con.te1936

Shawn hai pienamente ragione e mi scuso se a volte passo il segno però converrai con me che non è possibile che ogni volta che posto un commento dicendo quello che penso automaticamente vengo definito troll o lacche o servo della società , che tra l'altro nemmeno sopporto . Oggi ho definito mentecatti xk addirittura è stato detto da due utenti diversi che siccome sto parlando di percassi (tra l'altro nessuno fa il paragone con Sebastiani ) è stato detto che mi piace essere sodomizzato. Mi sembra un tantino eccessivo

da lafestadeicolli

@sempre.con.te1936 hai citato giocatori arrivati ad incrementare il loro valore per le casse altrui e per favori ai loro procuratori. presi senza un minimo di programmazione tecnica ma solo economica (e l'esempio di melchiorri è il migliore). intanto l'atalanta ha fatto un campionato incredibile e rigiocherà le coppe, non credo che qualcuno possa lamentarsi soprattutto delle cessioni di caldara (che resta anche il prossimo anno) e conti (bel procuratore, lo stesso di memushaj). ci metterei la firma per togliermi dai piedi cullù anche per uno iannascoli

da Shawn

Per sempre.con.te1936 e Max1967: Siete delle brave persone, appassionate del Pescara in modo sincero e si vede. Ma sinceramente non ne possiamo più né di leggere parole come mentecatti rivolte agli altri utenti né di questa storia dei troll. Ve lo dico col mio nickname (e quindi anche con nome e cognome che conoscete): basta. Non vogliamo bannarvi perché, ribadisco, siete persone serie ma questa storia deve finire.

da sempre.con.te1936

Shawn una domanda da ignorante : secondo la proprietà transitiva , se ognuno di quelli che scrive una cosa pensando con la testa sua è considerato troll o lacche, e visto che considerano i giornalisti allo stesso modo, ed essendo tu stesso un giornalista, ti ritieni più un troll o più un lacchè che batte le mani al bummaletto della Corea ? boo

da Shawn

In ferie? Già, può essere. Ma meglio in ferie che dimenticare che un giornalista può intervistare un tesserato di una società solo dietro autorizzazione della società stessa. Ma questo un tifoso spesso non lo sa, quindi lo capisco. Quando certe stronzate le scrive un iscritto all'ordine, invece, mi viene voglia di emigrare su Marte.

da Auà scting fregn

ma lì troll a lu mar ncì và?

da tribuna76

e pure oggi cullù nzì na ite... horny

da sempre.con.te1936

da Harken Senza contare che Maniero (capocannoniere) è stato venduto in inverno non in estate.  // invece GagliardiNi è stato venduto quando ? E a chi ? A gennaio (per prendere cristante dal pescara già retrocesso) e ad una diretta concorrente....è vero...non si assomigliano in questo. Gestioni diametralmente opposte

da sempre.con.te1936

433offensivo ti nascondi dietro questa aurea da filosofo da due soldi e poi te ne esci anche tu con queste stronzate. ...non ti dico a chi è che piace essere sodomizzata perché probabilmente prenderei un Ban e per te e questi altri mentecatti non ne vale la pena. Qua nessuno giustifica un cazzo di nessuno. Ho solo detto che se fossimo stati tifosi dell Atalanta avremmo rotto le palle ogni minuto perché alle porte di una stagione europea cullu s ha vennut tutti i più forti della squadra e ai tifosi se li vendi a Cagliari o Barcellona non gliene frega un cazzo. Verratti al psg e avete predicato

da Harken

Senza contare che Maniero (capocannoniere) è stato venduto in inverno non in estate. Ma parliamo di Fiamozzi? Squadra con tutta la difesa infortunata, venduto e mandato via il giorno prima dello scontro diretto col Bari con Oddo che ha schierato Fornasier (acciaccato) come terzino; non avevamo manco i cambi. pizzaonhead

da Max1967.

I lacchè mi ricordano un pò quelli che battono le mani al bummaletto della Corea del Nord quando abbotta il petto con gli Usa.....

da 433offensivo

Non a caso....nessuno credo ha mai criticato la Cassio e di Lapadula al Man ....anzi ricordo molti post di utenti che ritenevano giusto che Gianluca dopo anni di gavetta si misurare e in un grande club , soprattutto perché non più giovanissimo....ma quando cedi il capocannoniere del campionato , a gennaio ad una diretta concorrente....o un fuoriclasse (per la categoria) sempre ad una diretta concorrente....bhè di che vogliamo parlare? P.s. e sappiamo tutti che li ha obbligati lui ad accettare....

da Harken

@andreabassano qui i giornalisti sono in ferie pure a ottobre....

da 433offensivo

Sempre.con.te1936.....Gagliard
ini all' 'Inter, Kessie al Milan, Conti e Gomez andranno in top club....tutti per decine di milioni di euro. Cullù ha venduto : Maniero al Catania, Melchiorri al Cagliari...società all'epoca di pari categoria......ha ragione Baka....lo giustificbereste per se vi sodomizzasse.....

da sempre.con.te1936

Ecco un altro campione laugher laugher

da baka

Difendere l operato dell indegno ragioniere assimilandolo al modo di operare di percassi rende l idea di quanto si possa essere proni. Ottima l operazione coulibaly .. per le saccoccia di Pinocchio e la soddisfazione suoi l lacchè . Trovereste lati positivi pure se vi sodomizzasse

da sempre.con.te1936

Lafestadeicolli invece noi quando abbiamo preso politano bjarnason memushaj benali lapadula melchiorri insigne immobile quintero Weiss etc erano tutti campioni mondiali hiss

da andreabassano

La storia del Modena, prossimo al fallimento perché in mano ad uno speculatore ex procuratore, mi fa venire i brividi perché pure lì c'era un brogeddo di scuola calcio giovanile in partnership con fantomatici cinesi, pure lì hanno provato a vendere a Kazaki dopo aver millantato la cantera e centro sportivo, salvo poi non pagare manco l'affitto dello stadio la domenica. Per ora siamo in piedi, ma se sul piatto della bilancia o del bilancio metti solo gli interessi dei procuratori questo è il lieto fine. Urge un intervista a Zeman, ma credo che i giornalisti siano in ferie

da Secerabjarnason

Sono d'accordo con sempreconte1936, ma questo è superfluo dirlo, piccola correzione su Caldara che è stato si venduto, ma raggiungerà la iuve nell'estate 2018(anche qui per una modalità di vendita del genere si avrebbe avuto da ridire non poco dalle nostre parti). Percassi farà si lo stadio e gli va dato merito, ma è stato messo in condizione di farlo da un'amministrazione più lungimirante della nostra a quanto pare

da alex__74

ATALANTA MERDA

da frittura

Ammesso e non concesso che siano uguali nel vendere è nel comprare che si notano le 7 piccole differenze stile settimana enigmistica

da lafestadeicolli

peccato che poi quando comprano sconosciuti tirano fuori gente di valore (es. freuler), o prendono scarti (es. ex roma toloi) che risultano giocatori di categoria

da sempre.con.te1936

E in ogni caso, sarà anche diversa la gestione (non la conosco quindi mi fido di quello che dici) ma almeno sul vendere mi sembrano molto simili...Caldara GagliardiNi e kessie tutti venduti dopo una sola stagione di serie A. È normale poi chè se il Milan vuole un giocatore dell Atalanta (quindi serie A) che per giunta è arrivata pure davanti a te...non è che lo può pagare come un lapadula che gioca in B nel pescara. E cmq io voglio ancora vedere quanti presidenti riusciranno a vendere u giocatore di B a 12 mln laugher

da sempre.con.te1936

Ma nessuno sta paragonando percassi a Sebastiani anche xk è giusto ricordarlo non ci può essere paragone a livello di storia tra Pescara e l'Atalanta. Ho solo detto un fatto oggettivo. Quiss danna fa le coppe europee ed a oggi si sono già tolti caldara kessie gagliardini (tutti pilastri), ora si tolgono conti e sono pronti a vendere papu gomez. Se non è smantellare questo non so cosa si può chiamare così. Ok lo stadio, ma lo stadio non ti fa vincere le partite. Visto che qua si guarda solo all aspetto calcistico, vediamo gli altri con glu stessi occhi

da 433offensivo

Pe1976, il paragone non lo faccio sul potenziale economico, ma sul modo di gestire la società....il che è un tantino diverso

da 433offensivo

Frittura ti rispondo e mi scuso anticipatamente per il post prolisso. Percassi è tra quei dirigenti , che più di tutti, gestiscono una società di calcio nel modo che io ritengo più giusto per una provinciale- mi spiego: lui da ex calciatore (è bene ricordarlo) , imprenditore e quindi persona che conosce sia il calcio che l'aspetto imprenditoriale, sa benissimo che una grande società è tale quando sai circondarti di persone professionali, preparate e perfettamente in grado di svolgere la loro funzione all'interno della società. Arrivo al dunque e per meglio essere chiaro, scrivo Facendo un esempio rimanendo a casa nostra. Tu hai Vitturini, Torreira, Coulibaly, Del Sole. Convochi i tuoi DS , allenatori ecc e chiedi: secondo voi potenzialmente dove può arrivare Del Sole?, dove Vitturini? Dove Torreira? Ho ricevuto un offerta della Samp di 2 milioni di euro per Torreira...credete che il ragazzo tra uno o due anni possa avere un valore nettamente più alto?....valuti tutto con il tuo staff e poi con lo staff, si decide se conviene vendere o meno. Sebastiani invece è costretto a vendere tutto e tutti entro il 30 giugno, per appianare un bilancio, (stranamente sempre in deficit, nonostante le tantissime plus valenze) ile nostre giovani promesse, vanno via alla prima richiesta e non c' è alcuna possibilità di provare a costruire un programma tecnico....perchè questa società non è in grado di investire soldi propri. Il problema in tutto questo ê che il soggetto principale, anzichè approcciare la tifoseria in modo umile, soprattutto dopo campionati di merda e umilianti come gli ultimi 2 di A, continua a gonfiare il petto, atteggiarsi a super presidente, con quell'arroganza che lo ha portato ad essere detestato dal 95% della piazza.....Sebastiani non ha nemmeno il 20% delle capacità imprenditoriali di Percassi

da Harken

Pecassi coi soldi delle cessioni ci farà lo stadio comunque...

da pe1976

ma come si puo' pensare di paragonare le potenzialita' del Gruppo Percassi ( centinaia e centinaia di milioni di euro ) con quelle di Sebastiani ( imprenditorino locale )......effettivamente è una differenza piccola piccola

da frittura

Quindi 433offensivo mi vuoi far credere che Percassi non avrebbe ceduto Torreira per 2 milioni dopo 4 partite. E avrebbe avuto ragione visto che la Roma ha offerto 10 milioni e la Samp ne chiede 20 per Torreira. Basta aspettare una stagione poi...

da Nuccio83

PREMETTO CHE NON STO PARAGONANDO PRECASSI A SEBASTIANI PERCHÈ SEBASTIANI SI PUÒ PARAGONARE SOLO AL PRESIDENTE DELLA TORRE ALEX.... DETTO QUESTO QUI PRECASSI SAREBBE STATO CONTESTATO PERCHÈ STA SMANTELLANDO LA SQUADRA CON CUI HA CONQUISTATO L'EUROPA... NE SONO SICURO

da Delfinosaggio

Ok i portieri stiamo a posto, l'attacco è da puntellare, Caprari non è stato sostituito, si pensa di sostituirlo con Nitrita? Non è proprio la stessa cosa...ma difesa e centrocampo sono ancora tutti da definire o vogliamo fare la B ancora con giocatori fracichi come Coda e Stendardo?

da galeoneg

l'inter per coulibaly ha l'obbligo di riscatto nel 2018 a 4 milioni di euro...

da 433offensivo

Un esempio? Prendiamo Kessie. Mandato in prestito a Cesena 2 anni fa in B, tornato in alla base lo scorso anno....e rivenduto a suon di milioni.....ma soprattutto l'Atalanta i giovani...li compra! ...c'é una piccola sottile differenza tra Percassi e Sebastiani....piccola piccola piccola

da Piscar2

Mo va a fini' che Coulibaly te' 36 anni

da 433offensivo

Sempre.con.te1936...io come forse sai, frequento e leggo il muro dell'Atalanta. Posso assicurarti che Percassi non sta svendendo tutto e tutti come scrivi, e che non sta prendendo giovani calciatori europei al loro posto. Sicuramente di fronte ad offerte irrinunciabili potranno partire il -Papu e Conti, ma saranno adeguatamente sostituiti. Inoltre al di là dei movimenti di mercato, I dirigenti bergamaschi da anni perseguono un programma tecnico dove alla base c'è chiaramente la valorizzazione dei giovani partendo dal settore giovanile. La differenza tra Percassi e Sebastiani...non devo certo spiegartelo io.....e poi a loro favore parlano i risultati.....sono da anni in A, disputando campionati brillanti e quando sono scesi in B (pochissime volte) sono prontamente risaliti.....

da frittura

Oh no! Credo invece che ASSOLUTAMENTE dobbiamo mettere Colibaly a bilancio in uscita PRIMA del 30 Giugno o non riusciamo a chiudere un BILANGIO SANO. Fosse che qualcuno se ne va... hiss

da Ale-Firenze-

ragazzi, avete notato quanti mocciosi e somari ci saranno sulle panchine di B in questa stagione? Longo, Tesser, D'Aversa, Stroppa e Castorina sono dei mediocri che non mangeranno il panettone... Tedino (a Palermo durerà 5 partite), Grassadonia inesperti a dir poco... temo solo Camplone, Grosso e Boscaglia, con la sorpresa Inzaghi mina vagante. Senza dimenticare che Oddo sarà il più temibile quando troverà una panchina (secondo me Perugia potrebbe essere visto che sono sfumati Bari, Entella e Palermo)! ma Zeman spopolerà in mezzo a tanta mediocrità (nonostante cullù)! daiiiiiiiiiiiiii

da sempre.con.te1936

Via libera per Ganz, oddo verso palermo...considerando che a palermo hanno scelto già l'allenatore (e non è oddo) dobbiamo considerare una cazzata anche l'arrivo da noi di ganz? Ahahaha cmq ogg stavo leggendo che l'Atalanta (che deve fare l europa league) sta vendendo tutti i più forti incassando un centinaio di milioni e sta comprando tutti waglionetti stranieri sconosciuti...