Pedullà, Pescara su Bagadur

Il Delfino avrebbe già avviato i contatti per il difensore della Fiorentina.

da Redazione
8.350
Pedullà, Pescara su Bagadur, foto 1

Il Pescara sarebbe sulle tracce di Ricardo Bagadur, difensore croato classe 1995 della Fiorentina, nell'ultima stagione in prestito al Benevento di Marco Baroni ma ben poco utilizzato dall'ex tecnico del Delfino. A riportare la notizia è il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà che riporta sul suo sito ufficiale: "Il Pescara non si ferma. Dopo le numerose operazioni dei giorni scorso, oggi ci sarà un incontro con la Fiorentina. Nel mirino Ricardo Bagadur, difensore classe 1995, alle spalle diverse esperienze in serie B. E ora nel mirino di Zeman per quella che nelle intenzioni del boemo dovrebbe essere la stagione per un immediato ritorno in A. E Bagadur vede il Pescara…"

Commenti
164

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Piero Torino

Harken, sono anni che vi appestano e tutti lo sapevano. La regione più bella d'Italia (tra le più inquinate) tra poco sarà ridotta a palude (trivelle) . Magari una marcia dei 40000 sarebbe necessaria...o no?

da Harken

Se ti fai il bagno a Taranto il colera è l'ultimo dei problemi... esci tipo radioattivo da la

da Ndokojo Kojo

Vabbè Foggia merda, Bari merda, Taranto merda ma il mare di merda ce l'abbiamo noi. Almeno loro il bagno se lo fanno senza il rischio di prendersi il colera. 😠

da lafestadeicolli

palazzi carraro proietti sono 3 centrocampisti centrali (almeno cosi dicono io non li conosco): sarà veramente così? certo quanto mi piacerebbe un Mercato da protagonisti fatto di acquisti con i soldi veri oltre alle solite cessioni (ad esempio cessione zampano acquisto letizia, cessione biraghi acquisto migliore giusto per dirne due).

da Manuel1986

VIVA I DELFINI ABBASSO I FELINI!

da badboys1985

TARANTO IN "C" PER SEMPRE!

da galeone4-3-3

SEBASTIANI VATTENE

da Muttlay

che goduria lo stivale senza puglia.

da Nuccio83

MOLFETTA COLERA

da Manuel1986

ROCCACANNUCCIA MERDA!

da Nuccio83

TRANI MERDA!!!

da Manuel1986

FOGGIA-MERDA!

da Manuel1986

BARI-MERDA!

da PESCARAPE1936

SOLO PESCARA!!!

da badboys1985

SAMBA-MERDA!

da PESCARAPE1936

PESCARA!!!

da badboys1985

VOI COMASCHI NOI CO LE FEMMINE!

da PESCARAPE1936

SOLO LA MAGLIA BIANCAZZURRA!!!

da badboys1985

SEMPRE E COMUNQUE CON IL PESCARA OVUNQUE!

da PESCARAPE1936

PESCARA CALCIO 1936!!!

da badboys1985

ODIO TUTTA LA PUGLIA! LAZIALE INVIDIOSO! SALERNO CIA IL COLERA!

da grilloparlante

Siamo rinati dopo una "distruzione".... moriremo distrutti da noi stessi.... questo vale purtroppo a 360^

da Piscar2

Sto senza calcio da oltre un anno! Mi so buttat li cuiun cry ! Altri 2 mesi di agonia! Zeman salvaci ca fuss pi quiss faremmo campionati con 40 giocatori cambiati ogni 3 mesi e 2 punti ogni 4 partite!

da 433offensivo

Ragazzi stanno cambiano....le abitudini dei ragazzi. Negli anni 70 e 80 giocavamo solo a pallone, i campetti erano sempre occupati , oggi giravo per Spoltore...ci sono più campi di basket nel centro urbano (spoltore alta) che campetti di calcio....non vedi ragazzini in giro...e quei pochi che vedi stanno seduti sulle scalinate coi cellulari....

da Manuel1986

Sogna sogna, caro emigrato, tutto questo tentennare e procrastinare di GANZ mi fa pensare che - come sempre da quando c'è S. - veniamo usati come sirena altisonante per altre destinazioni... poi mi pozz pur sbajà...

da emigratotriste

Non mi dispiace un tridente Ganz Insigne Mancuso! ! E mi dispiace che Cocco non possa fare la preparazione con il Boemo!

da alex__74

GIA'

da DAsempre

Alex, scusa il francesismo ma a me questo fatto mi fa girare le palle, e di brutto! Io da Atri, quando, da bambino ho messo piede allo stadio, la prima volta nel lontano 1982.... mi sono innamorato prima del tifo, poi dei colori. Quel giorno ha segnato il mio futuro, da allora più crescevo, più andavo allo stadio. Mi sentivo partecipe di qualcosa di grande, le trasferte oceaniche..... Andavo in giro con la sciarpa o il cappello dei Rangers, ma anche dei Boys.... dappertutto, non solo allo stadio. Perfino nei momenti bui, si avvertiva più spirito di appartenenza, e la scusa delle restrizioni regge fino ad un certo punto, tante realtà sono rimaste invariate, altre sono cresciute. Alcune sono sparite, non credevo ci riguardasse.

da PESCARAPE1936

1936!!!

da DAsempre

A livello nazionale ci vedono come una tifoseria di provincia, calma e accogliente con chiunque. Prova ne è, che appena due cazzate contro le strisciate, si sono scandalizzati tutti. Perfino i nostri concittadini ci hanno dato contro. Non siamo più rispettati come in passato

da alex__74

DASEMPRE LA REALTA' E' CHE HAI RAGAZZI DI MO NON INTERESSA LA QUESTIONE TIFO E HANNO TROVATO LA SCUSA DEI RANGERS CHE DIFENDEVANO CULLU' PER DISERTARE DEFINITIVAMENTE LA CURVA. A LORO INTERESSANO DI PIU LE PLUSVALENZE E I PRESTITI CON DIRITTO DI RISCATTO A PESCARA IL RICAMBIO GENERSZIONALE HA FATT NU DISASTR

da DAsempre

L'ultima vera grande curva nord, Pescara-Verona, finale lega pro. In parte Pescara-Torino, 2011/12. Se parliamo del passato, abbiamo dettato legge in mezza Italia, ma la realta' attuale, a livello di tifo e ultras, e' sinceramente molto deprimente. Calma piatta.

da PESCARAPE1936

I FIORENTINI SONO LA TIFOSERIA CHIU' STUPIDA D'ITALIA

da tribuna76

i fiorentini hanno la sindrome da mancata grande squadra....gira e gira non concludono mai un kaiser e vivono per una partita sola ... madonn ma vinut na malinconia...

da PESCARAPE1936

MENTALITA' DA CAFUN

da Eddieinviolato

Fin adesso la campagna acquisti non e' di certo entusiasmante.Siamo solo all'inizio.

da GalassiaPescara

Più che laziali direi fiorentini...altra tifoseria di merda di sbruffoni , per certi versi li schifo più dei valonesi che almeno sono più tosti. I cori sull'heysel li hanno inventati i violacei.

da Max1967.

Guardacaso Veronesi e Laziali hanno stretto un'amicizia....stessa cacca

da ZICO

"Una curva di conigli senza dignità, da noi trema la terra, da voi tremano gli ultrà". Niente altro da aggiungere.

da alex__74

PU CHIAMA' CHI CAZZ TI PAR..SO CREPAT PERSONE PER MOLTO MENO laugher

da alex__74

NA FREGA DI GENTE CONFONDE LA PAROLA RAZZISTA CON LA PAROLA REALISTA MA LI POSSO CAPIRE, SONO ABBASTANZA SIMILI

da Max1967.

Ngulo....mo vado a chiamare Zengo e ti aspetto alla piazza di Montesilvano laugher laugher laugher laugher

da Manuel1986

Il razzismo fa schifo ed è ignoranza, tipo gli jumerdini che cantano "noi non siamo napoletani", quando la maggior parte di loro proviene da famiglie del sud emigrate al nord. Detto questo, ricordo a qualcuno che senza D'ANNUNZIO e MUSSOLINI Pescara sarebbe ancora un piccolo paesino di pescatori in provinchia di chieti(merda), invece GRAZIE A QUEI DUE è diventata una delle città più belle e importanti della costa Adriatica. (Ah... una volta alla nord so vist uno con la maglietta di casapaund... ji so strett la man). eyed MEMENTO AUDERE SEMPER!

da alex__74

VIENIMELA A METTE TU LA CIANGHETTA E DAPU' VEDEM SE ARTUNR ALLA CAS CO TUTTI I DENTI laugher

da ZICO

Veronese infame e razzista!!!

da Max1967.

Alex ma chi vù sgranà ti si fatt vecchio....basta che ti mettono na cianchetta e caschi come ni sacc' di patate.... pss

da GalassiaPescara

Ma su questo sono d'accordissimo con te, pure se sono ipocriti ( dicono che non ci cagano invece sempre a nu pensano i butei) , il punto è un altro, non è che va bene se loro offendono i morti perchè noi una volta chiamavamo africani i reggini , loro so rimasti a certe mentalità. E sia chiaro che non è che li definisco il male del secolo per questo, visto che gli Skins Interisti sono (erano) razzisti anche peggio dei veronesi .

da PESCARAPE1936

MENTALITÀ DA ESTREMO SUD SIGNIFICA CHE SO CAFUN

da GalassiaPescara

Altra cosa, mi date una definizione di mentalità da estremo sud ? Sono stato in vacanza in sicilia un mese fa , purtroppo lì manca il lavoro ma per certe cose sono avanti anni luce rispetto a noi, ad esempio il turismo (si sanno autopubblicizzare bene) ed i collegamenti cittadini, quindi loro non sono estremo sud in realtà ?

da alex__74

GALA' VUOL DIRE CHE AVREMO PIU MOTIVI PER SGRANARLI QUANDO LI INCONTRIAMO. IO VOGLIO ESSERE TEMUTO DA TIFOSERIE TIPO QUELLA CHE DA TIFOSERIE INUTILI E FIDATI, CI FANNO QUEI CORI PERCHE' CI TEMONO

da Secerabjarnason

Chiaro che non ci sono parametri oggettivi, per me una tifoseria deve avere caratteristiche di compattezza, appartenenza, onore, rispetto amore per la propria città, in questo senso condividevo quello che ha detto Alex. Certo non si può giudicare da un coro, sennò facciamo esattamente quello che fanno gli osservatori e i politici vari. Oggi se si fanno cori contro i napoletani si viene definiti razzisti...solo finto moralismo.

da GalassiaPescara

Sci Alex saranno tosti, ammetto che sono una delle tifoserie più pericolose italiane, molto attaccati alla maglia e su questo li ammiro, ma sempre gente che non rispetta i morti è...tu dici che pure nu facevamo certi cori. Vero, ma noi ed altri nel frattempo siamo migliorati da quel punto di vista . Loro no .

da tribuna76

laugher

da PESCARAPE1936

ABITANO IN UNA FOGNA

da alex__74

SNERVO' ANCHE SE FOGGIA STA QUI VICINO HANNO LA MENTALITA' DELL ESTREMO SUD MA NON E' COLPA LORO..HAI VISTO DOVE ABITANO?

da Max1967.

Infatti Alex vale anche i livornesi

da tribuna76

alcuni iuventini vanno ancora in giro con lo striscionetto NAB... pizzaonhead

da PESCARAPE1936

A LIVELLO DI SCHIFO I FOGGIANI NON HANNO RIVALI

da alex__74

LEVA IL LEGGERMENTE laugher

da Aleks_il_ritorno_2

Sembrano le trattative della FeralpiSalò. Razzismo è piccolezza, è ignoranza, è il peggio del peggio.

da sempre.con.te1936

Alex da quello che scrivi mi sei sempre sembrato uno leggermente di destra...l'ultimo messaggio sembra confermarlo ahaha

da alex__74

I LIVORNESI SONO ANCORA POLITICAMENTE MOLTO ATTIVI,MA SONO DI SINISTRA QUINDI VA BENE

da tribuna76

comunque è vero che alcuni gruppi ultras sono ancora legati a quei vecchi schemi...ma sono veramente pochi

da Max1967.

Si forse erano finte ma erano un simbolo politico...

da tribuna76

le p38....dai su erano finte...

da Max1967.

Quando si parla di certi cori (tipo quelli 10 100 100...) parliamo di un'altra epoca, che io ho vissuto, ma che oggi non c'è più....c'era tanta politica nelle curve (Verona un esempio) a volte giravano anche le pistole. Oggi per fortuna molte cose sono cambiate e qualcuno è rimasto legato ad un passato che non c'è più...

da alex__74

ALMENO NON USANO LE LAME COME FANNO INVECE UN BUON 70% DELLE TIFOSERIE DEL SUD..PER ME QUESTO E' UN BUON PARAMETRO DI GIUDIZIO. PREFERISCO UNA PERSONA INFAME A PAROLE CHE UNA INFAME NEI FATTI

da UK_Dolphin

Bravo tribuna. Concordo.

da sempre.con.te1936

Uk dolphin non esistono parametri infatti...secondo me l'unico potrebbe essere il numero. C'è da dire che al sud (ma anche Verona) si va allp stadio sempre a prescindere del risultato in casa e soprattutto in trasferta...qua a noi bastano 4 sconfitte e t artruv le solite 100 persone in trasferta e la curva vuota in casa

da 1936xsempre

E allora se siamo tutti uguali che differenza c'è tra noi e loro? abbiamo inneggiato a superga, ai terremotati di Avellino e compagnia cantando esattamente come i veronesi hanno fatto il coro terremotati e fatto un coro micidiale su Morosini a Livorno. Ah già sono meglio loro che almeno sono di più allo stadio!!!

da sempre.con.te1936

Per me chi offende i morti fa solo vomitare. Come non mi è piaciuto il coro nostro contro la lazio su paparelli...però ognuno la pensa come gli pare ci machess... a me personalmente fa schifo. VERONESE BASTARDO

da UK_Dolphin

Quali sono i parametri di giudizio di una tifoseria? Non sembra un controsenso parlare di moralita' e correttezza in ambito ultra'?

da tribuna76

e altre nefandezze che adesso non mi vengono in mente picchè so vicchie

da Max1967.

Alex su questo concordo con te. Sono tosti, compatti, cazzuti e fanno cori come si deve. Però rimangono dei bastardi....

da tribuna76

...nel corso degli anni, inneggiavamo a superga, terremotati avellino, colera napoli, benvenuti in italia a triestini, reggini ecc..ecc. 10 100 1000 ecc.ecc... adesso per fortuna le cose sono cambiate, ma non fate le verginelle...

da Secerabjarnason

Max non era approvazione, semplicemente coincidenza di pensiero, si parla di tifoserie che non possono essere giudicate con i parametri del politicamente corretto, ma con altri parametri a mio avviso

da pedag

Quasi quasi ci sono più montesilvanesi che pescaresi allo stadio! hiss

da PESCARAPE1936

FOGNA LA PIÙ SCHIFOSA

da alex__74

MAX STATE PARLANDO DEI VERONESI COME L UNICA TIFOSERIA CHE FA STE COSE QUANDO POI CHI PIU CHI MENO DA SEMPRE LO FANNO. PARLIAMO DI TIFOSERIA IN QUANTO TALE NON DI COSE CIRCOSCRITTE A POCHE PERSONE. LA TIFOSERIA VERONESE SIA COME NUMERI CHE COME MENTALITA E' UNA DELLE MIGLIORI D ITALIA

da 1936xsempre

Per quanto riguarda il sud praticamente sono tutte rivalità sentite...Bari Foggia Avellino Taranto Lecce Reggina Cosenza Salernitana Catania ma non dimenticherei nemmeno gli andriesi....!!!!!

da PESCARAPE1936

ODIO FOGGIA PIÙ DI OGNI ALTRA

da 1936xsempre

e dai su...grande tifoseria...ma hai sentito i cori a Morosini a Livorno?....io pensavo che avevamo toccato il fondo dopo il famoso terremotati dell'Adriatio e invece sono riusciti a fare peggio!!! non mi sembra una questione di moralismo!!!

da Max1967.

Alex più che moralisti tu stai a fare il qualunquista....tutti sfottiamo allora siamo tutti uguali. Mantalità i veronesi? Sci quella di offendere i morti...lascia perdere.

da sempre.con.te1936

Anche per me brescia e verona fanno schifo... i bresciani fanno uh uh uh ai loro giocatori di colore...ma di che parliamo dai ahaha

da PESCARAPE1936

FOGNA LA PEGGIORE IN ASSOLUTO

da alex__74

ANCHE NOI DICEVAMO AFRICANI AI REGGINI O TUBERCOLOSI AI SALERNITANI. CAZZO C ENTRA? NON FATE I MORALISTI. I VERONESI SONO UNA GRANDE TIFOSERIA E CONDIVIDO LA LORO MENTALITA'.IL PESCE MARCIO L ABBIAMO MESSO NOI

da 1936xsempre

Brescia e Verona le peggiori. Negli anni '90 molte più tifoserie del nord davano del terrone ai tifosi meridionali. Oggi la cosa mi sembra assopita ma loro, bresciani e veronesi, sono sempre la stessa merda.

da emigratotriste

Seba dice che se il Verona non riscatta Ganz lo comprano a titolo definitivo!

da PESCARAPE1936

I FOGNANI SONO PEGGIO DEI VERONESI

da Max1967.

Alex non ha bisogno dell'approvazione dei ruffiani...mo si dett' na cacat'! Certe tifoserie non meritano rispetto....quelle che urlano terremotati dopo 300 morti o quelle dei 20 contro uno. Chi è andao in curva queste cose le sa bene....

da GalassiaPescara

Max per motivi lavorativi sono stato in veneto...ti posso dire che non sono tutti così . Città come Vicenza , Padova o Venezia sono completamente diverse da realtà chiuse e con la puzza perenne sotto il naso come Verona o Belluno ( per certi versi i bellunesi son peggio dei veronesi) , Treviso una via di mezzo...ma ti garantisco che i meridionali nelle prime 3 che ho citato oggi come oggi non hanno grossi problemi . Li hanno paradossalmente più ad Udine che a Treviso (ed è strano, gli udinesi sportivamente parlando ci hanno sempre ben accolto, perchè siamo fratelli dei vicentini come loro) . Se poi beh parli di sport e basta gli skins interisti sono paragonabili alle BG , famoso lo striscione "droga e terroni piaghe d'italia" , detto poi da gente che pippava a colazione bevendoci il caffè...

da 433offensivo

Nella vita mi è capitato spesso di suonare in veneto, Verona compresa e posso assicurarvi che sono razzisti fino al midollo. Li detesto con tutto me stesso....e non avrò ai rispetto per in popolo così incivile e razzista....(perché razzismo è sinonimo di inciviltá)

da 433offensivo

Alex il rispetto , nella vita in generale, si da a chi ti rispetta....per me i veronesi possono sparire dalla faccia della terra....avete dimenticato il pesce marcioche ci hanno fatto trovare in curva nell'andata play off?

da Secerabjarnason

La penso come Alex

da GalassiaPescara

Alex d'accordo ma io non posso soffrire gente che ha come suo primo sport il denigrare le realtà e le città altrui anzichè pensare alla propria...e di questo i valonesi e i riommanisti - un pò anche i neromerdi del chito, sebbene non come gli altri due- sono insuperabili .

da gips

come passabili laugherlo stadio è pieno di montesilvanesi

da Max1967.

A me stanno sulle palle tutti i veneti....razzisti e infami.

da alex__74

CI VUOLE SEMPRE RISPETTO PER LE TIFOSERIE AVVERSARIE. ABBIAMO TUTTI UNA COSA IN COMUNE, LA PASSIONE PER LA NOSTRA CITTA'..QUINDI GRANDE RISPETTO PER VERONESI, FOGGIANI, SALERNITANI ETC..POI PER STRADA CI SGRANEM BBON BBON MA E' UN ALTRO DISCORSO

da sempre.con.te1936

Io non sopporto nessuno a parte i pescaresi (Francavilla e Montesilvano passabili) ahahah e i vicentini...lu rest li pu jitta a mar da nord a sud...catania bari Salerno Napoli foggia bari lazio roma ancona ascoli verona bergamaschi bresciani...e me ne dimentico pure molte...mi viene il vomito solo a pensarvi MERDE!!

da gips

i tifosi che personalmente non sopporto di piu sono i veronesi !

da PESCARAPE1936

IO NON SOPPORTO I FOGNANI.MI INNERVOSISCO SOLO APPENA LI SENTO PARLARE

da Manuel1986

Non serve essere pescarese per odiare il chito, si odiano persino tra di loro (chito e ch,scalo). laugher Mo stavo pensando, gli abbonati di Chieti Scalo sono 200 (in serie B), la curva del torre alex li fa 200 abbonati? hiss Comunque la rivalità va oltre la categoria, io odio il chito allo stesso modo di come odio la juve o il beri o il merdonas o la lazzie. horny

da GalassiaPescara

No ma infatti non ho detto che mo i laziali ci sono o ci devono essere indifferenti, non fraintendete nemmeno me , tanto alla fine vale lo stesso per i teatrini...ora sono troppo inferiori come tifoseria , come storia calcistica e come categoria, però ai derby lo stadio era pieno...ho detto che ora come ora dovremmo preoccuparci più dei veronesi che davvero ci odiano visceralmente...per me quelle merde sono peggio del fogna...senza voler esagerare

da GalassiaPescara

433offensivo mi hai quasi letto nel pensiero...io metto al primo posto i veronesi, secondo i riommanisti , terzo a pari posizione beri e fogna. I teatrini solo il giorno in cui dovessimo incontrarli sul campo( forse nel 2079)

da 433offensivo

Galassia infatti non ho scritto che non ha senso la rivalitá.....anzi, non fraintendermi, quando ci incrociamo ...i Lazio Merda si sprecano.....

da GalassiaPescara

433offensivo sono d'accordo però quando il chito lo incontriamo la rivalità esplode e come . Quanto ai laziali racconto un episodio , tempo fa ,ad una partita di calcio a 5 del Pescara, c'era praticamente un simpatizzante dell'asti che fa parte della vecchia guardia delle BG veronesi . Ebbene ha detto che molti di loro ci aspettano col sangue agli occhi , addirittura ci odiano più di quanto la loro curva intera odia la città di Napoli ed i napoletani...il che è tutto dire . Praticamente a quiss ni ha calat i playoff del 2010 e le pezzamate. Motivo per il quale io metterei al primo posto quelle merde fra le rivalità, perchè dicono di non cacarci ma in realtà pensano spesso e volentieri a noi .

da Tiknik71

Parole di PINOCCHIO:" se non fosse per me il Pescara sarebbe già fallito e in mano ai tribunali" MA VATTN AFFANGUL PRESUNTUOSO DEL C...O.

da 433offensivo

Personalmente detesto molto più i veronesi....davvero delle Merda...poi baresi e foggiano....oltre che salernitani....

da ZICO

1986-87 il nostro Campionato più bello, 2011-12 la nostra Squadra più bella.

da tribuna76

i tifosi da tastiera sono la vera forza del Pescara ....e ni vulet capì...

da Manuel1986

Ma perché è uscito il discorso degli sbiaditi? Comunque è spuntata una scritta antilaziale bella grossa verso la rotonda vicino l'uscita dell'autostrada di Francavilla sud... laugher

da 433offensivo

Sulla rivalitá con i laziali.....io vado ripetendo da una vita che sono due realtá troppo diverse....per poter essere confrontate. La curva laziale numericamente è 20 volte la nostra....loro dopo gli anni di crisi in cui hanno calcato spesso la B...sono oramai stabilmente in A e lottano sempre per traguardi importanti (coppa Italia o piazzamento eufa).....io ho diversi amici laziali e posso assicurarvi che loro pensano a noi, meno di quanto noi pensiamo i chietini...il che è tutto dire. Urlare Lazio Merda quando giochi contro Cittadella o entella...non ha senso...e credo possa essere anche interpretato come un segnale di senso di inferiorità.....del resto noi i chietini non li pensiamo per lo stesso motivo....

da sempre.con.te1936

Vabbe a parte che se ti presenti con Cerri primo ricambio offensivo è giusto che non passi il girone ma a onor del vero l'italia s è mangiata 250 gol quelli hanno fatto 3 tiri 3 gol, di cui due Donnarumma non perfetto ad essere gentili

da 433offensivo

Questo europeo under 21 sta confermando quanto modesto è il livello del nostro calcio......

da Manuel1986

SE LA MERDA FOSSE ORO BARESE CHE TESORO!

da sempre.con.te1936

Ecco bomber Cerri laugher laugher laugher

da Lopez

PIPPARUMMA laugher laugher laugher laugher laugher noo laugher laugher

da sempre.con.te1936

Io personalmente non vi vergogno mai del pescara ma cmq mi darebbe più fastidio rischiare ogni anno di non iscriversi o essere retrocessi e ripescati. Poi ripeto ognuno la pensa come vuole. Per quando riguarda il fatto dei laziali, ad oggi ci sono superiori e basta hanno ricompattato la curva e si vanno a scontrare dovunque mentre noi vuoi o non vuoi siamo pochi (c erano diversi vicentini ad affrontare i laziali) . Personalmente mi sono dovuto sorbire un mio collega laziale per mesi dopo Quell episodio ma sono cose che capitano come dice alex

da 1936

alex 74 a volte non condivido quello che scrivi ma quando parli della cosa più importante, ovvero di tifoseria ti sottoscrivo 100 volte e col sangue

da emigratotriste

Le cose di cui vergognarsi sono ben altre!

da alex__74

IN QUEL SENSO TI DO RAGIONE

da pescaratiamo

Quando non c è seguito si fa subito a rimanere in 300. E quando succede questo presidenti e procuratori fanno ciò che vogliono.per nn parlare delle figure fuori dallo stadio

da se7en

Alex hai ragione però ora con internet è tutta un'altra cosa sotto questo aspetto. Il mio era comunque solo un esempio per mettere a confronto,vedevo un po' esagerato parlare di dignità per una retrocessione

da alex__74

TANTE VOLTE SONO SCAPPATI I LAZIALI..CI PUO STARE..LE BOTTE SI DANNO E SI PRENDONO..IL PROBLEMA NON E' TANTO CHI E' INDIETREGGIATO VISTOSI IN INFERIORITA' NUMERICA...IL PROBLEMA E' CHI NON C ERA E APRE LA VOCC PE DA FIATO..APPARTE I 300 RANGERS NON VEDO NULLA DI BUONO IN QUESTA TIFOSERIA FATTA DI LAMENTI E BASTA

da se7en

Questo rimarrà impresso molto più della retrocessione

da se7en

Scusa Pier secondo me per come la vedo io la dignità a livello di città e e parlando sempre nell'ambito calcio l'abbiamo persa quando siamo scappati dai laziali e siamo stati ripresi è andato in giro il filmato per tutta YouTube

da pier66

Innanzitutto noi non siamo il Treviso, con tutto il rispetto per il Treviso. Io le figure di merda che ci ha fatto fare non le voglio fare più. Prendere le zampate nel culo da cani e porci e le risate dei telecronisti non le voglio più prendere e sentire......tu ti dimentichi? Io no......retrocedere si, ma perdere la dignità NO

da se7en

Max però se guardi a livello statistico i record negativi,per lo stesso motivo potrebbe non essere il peggiore perché da presidente tolta la prima serie A ( non ricordo se era presidente lui se così fosse è da considerare anche quella) ha ottenuto due playoff di b di cui uno vinto,quindi per le statistiche potrebbe non essere il peggiore. A livello comunicativo sicuro ma non di Pescara forse dell'intero pianeta calcio

da Max1967.

Se7en i tempi sono cambiati....mio figlio mi ha fatto vedere su youtube un video, il cui argomento non era il calcio, in cui dei ragazzetti prendevano in giro i bocciati apostrofandoli con "sei come il Pescara" e non c'erano dietro motivazioni di rivilatà...mi è venuto il sangue agli occhi e l'avess accis a cullù....

da se7en

Anche perchè fare pochi punti ci può pure stare,purtroppo il problema quest'anno è stato come li abbiamo fatti cioè senza partecipare.

da Max1967.

Cullù è indifendibile. È e rimmarrà il presidente peggiore della storia del Pescara (sportivamente parlando).....

da sempre.con.te1936

Sarà che a me i record negativi o positivi non fanno ne caldo ne freddo...cioè se retrocedo la cascetta è uguale sia se faccio 0 punti che a 45...cosi come pure se faccio il record di punti della storia del calcio mondiale ma non vengo promosso me ne frego poco del record..cmq vabbe ognuno la pensa come vuole...

da se7en

Ma in tutti questi anni avete mai parlato nei discorsi calciofili del record negativo del treviso? Queste sono dati che restano per le statistiche e gli almanacchi,al massimo per qualche sfottò social. Ma dubito che molte realtà soprattutto a livello regionale ci possano prendere tropp in giro.

da pier66

I RECORD NEGATIVI DI LIVELLO MONDIALE CE LI HA FATTI FARE SOLO SEBASTIANI........e' inutile che girate la frittata con Berlusconi, Moratti e Percassi.......

da se7en

Anche il parma in mano ai cinesi,nonostante in emilia non manchino gli imprenditori,che brutta fine l'italia! pizzaonhead

da PESCARAPE1936

PESCARA CALCIO 1936

da sempre.con.te1936

Sivigliano la curva nord ha aiutato ad uscire dal fosso di eurocat etc ma cmq a sebastiani (per carità insieme agli altri) ce l'hanno messo comunque loro...quello che ti voglio dire è che tanto chiunque verrà dopo sebastiani sarà osannato cpme un eroe e dopo qualche anno sarà contestato. È un ciclo!! Quello che dico sempre...a milano hanno contestato moratti e Berlusconi..di che vogliamo parlare?? Io so che negli ultimi 15 anni (compreso l'ultimo scibilia) a Pescara ogni estate c'era il tormentone "riuscirà il Pescara ad iscriversi?" Almeno questa fase è superata con cussu

da Gale1

Purtroppo per stare tranquilli in B bisogna fare la squadra comunque forte, perchè se ti scazzi già nel mercato e qualcosa comincia ad andare storto dopo so cacchi neri......nin ci vo' nint a trovarsi in mezzo ai guai. Comunque io personalmente aspetto il raduno del 10 Luglio per una prima impressione su come la società si è mossa e cosa ha intenzione di ricavare dal prossimo torneo, se solamente plusvalenze o anche qualche soddisfazione sportiva.

da 1936

torneremo torneremo toneremo in serie A....chissà quando potremo cantare resteremo in serie A?

da pier66

Così andiamo in serie A, gli altri si riprendono i prestiti, il Bresidende fa il mercato per la A a costo 0 e noi ci riprendiamo le zampate nel culo, stabiliamo nuovi record mondiali e ci facciamo ridere appresso da tutta l'Italia calcistica. Penso anche che faranno di tutto per non farci andare per il solo motivo di non rendere più ridicolo il campionato di serie A. No Grazie, sto bene qui e mi guardo pure Diletta Leotta .........

da Ale-Firenze-

invece cullù deve riportarci in serie A , salvarci e poi in 3 anni portarci in Europa per cancellare l'onta di questi 2 disgraziati anni! altrimenti nessuno lo perdonerà mai! ripeto, se prendiamo giocatori veramente di categoria invece di tutti sti giovani di belle speranze in prestito allora possiamo passeggiare senza playoff...

da pier66

La serie A non fa per noi, almeno finché ci saranno Sebastiani e la GEA al timone.......mai più serie A con loro....... horny

da Ale-Firenze-

infatti mi unisco a gioiabiancazzurra74... va beh che facciamo una serie B con avversari che hanno in panchina gente come stroppa, longo,d'Aversa, castorina, Grassadonia e Tedino, quindi su questo aspetto possiamo tranquillamente passeggiare, sembra la Lega Pro! però sti emeriti sconosciuti invece di gente come Ganz, Falletti, La Mantia, Avenatti, Troest, Gucher per dirne alcuni ci faranno rischiare di faticare.... pizzaonhead pizzaonhead

da pier66

Se e' stato scartato da mbauroni, e' sicuramente forte......

da stefano69

per kulibaly se ho capito bene andrà subito in prestito all'inter con diritto di riscatto a loro favore. se la cifra è 4 ml può andarci solo male. se dimostra qualità lo prendono e ci pagano 4 mil invece che il giusto prezzo. se farà cacare lo rimanderanno indietro. mah! per cussù qua sopra.. boh ma chi cazz l'aveva mai sentito. e comunque non è stato ancora venduto nessuno e secondo me è ancora una buona notizia. la pessima è che, a parte cullù della serie c e nicastro che non so se serve a zeman, non abbiamo ancora gli attaccanti.. a sto punto vi dico una cosa: ciao! ci vediamo ad agosto

da Max1967.

"Il Pescara non si ferma. Dopo le numerose operazioni dei giorni scorso, oggi ci sarà un incontro con la Fiorentina...." siete 4 scemi....stanno facendo uno squadrone cartman cartman

da Harken

La cosa divertente è che pure quando pigli un prestito secco parlano di "colpo". In coccia atr che

da giobiancazzurro74

Ma che è si giocatori???!!! Ma che dobbiamo fare il campionato di eccellenza???

da galeone4-3-3

CacaDur ? boo boo

da Pich

Questo qui lo conoscono solo i suoi familiari ahah Broggeddo primavera e pippe di lega pro

da osvaldosoriano

Ovviamente qs è una marchetta di Pedullá per fare un favore al procuratore del giocatore. Magari si crea un interesse del Genoa

da orazi52

Secondo tmw e fatta x coulibaly all inter x 4 mln

da NeSeMEnU

"l Pescara non si ferma. Dopo le numerose operazioni dei giorni scorso, " ...............momento momento momento momento.....mi dite le operazioni NUMEROSE dei giorni scorsi? che mi so perso? 7 acquisti?

da Rooster36

BagaDUR. Un nome, un programma pizzaonhead

da simpaticoburlone

Beh, se Baroni l'ha utilizzato poco, deve essere forte.

da Warco

Mai sentito prima.

da gips

Meglio di bagadur forse belfagor almeno spaventa i difensori

da Harken

Nomi di categoria manco per sbaglio

da gips

Ma ha giocato pochissimo....boh! Mah!;chissa'!

da Sivigliano

X da sempre.con.te1936 In riferimento al tuo post precedente: il vero tifoso non si limita ad andare allo stadio a tifare, perchè se a Pescara fosse stato cosi', non avremmo superato l'alba di Rizzuto e della Eurocat, ma saremmo spariti dal calico, come alter realtà italiane.... il vero tifoso non puo' limitarsi a fare cio', il calico modern non lo consente, visto che, rispetto al passato, si puo' fare calico per arricchirsi a scapito anche della continuità aziendale.. il Vero tifoso vigila, anche leggendo I bilanci, e tenta, in tutti I modi di difendere la propria squadra del cuore.,.. noo

da orazi52

Ma archiamem zuparic!

da gips

Baga che? cartman

da orazi52

Lo scorso anno 7 minuti in tutto. L anno prima 9 partite con la salernitana.

da 433offensivo

È forte?