Antonio Oliveri:" Nessuna cordata. Sebastiani, a volte, dovrebbe chiedere scusa"

Le parole dell'ex vice presidente biancazzurro ai microfoni di Rete8

da Redazione
8.980
Antonio Oliveri:


In una bella intervista realizzata dal collega Massimo Profeta di rete8, torna a parlare Antonio Oliveri. Un nome che riporta alla mente momenti meravigliosi ma anche tante negatività, soprattutto negli ultimi anni di presidenza prima della cessione. Oliveri, ex Vice Presidente del Pescara, svela la verità su un’ipotetica cordata con Iannascoli e De Cecco, rivela il suo errore più grande e dà un consiglio a Sebastiani:“Il mio errore più grande e che non mi perdonerò mai è stato quello di cedere la Pescara Calcio. Andrea Iaconi l’ha vissuta come me e se tornassi indietro non la lascerei in quel modo. Una cordata tra me, Iannascoli e De Cecco? Non c’è stata mai nessuna cordata. Avendo una grande amicizia con Sebastiani lo chiamerei direttamente e gli direi di voler comprare la società. Con tutto il rispetto per Iannascoli e De Cecco ma non faccio parte di nessuna cordata. Se avessi la voglia di ritornare a guidare il Pescara alzerei il telefono. Un consiglio a Sebastiani? Si deve ingallettare (arrabbiare ndr) un po’ meno. Glielo dico con affetto, stima e amicizia. I momenti di contestazione sono legittimi e forse fare qualche passo indietro e dire di aver sbagliato, sarebbe meglio. Se il Pescara ha potuto fare due campionati in serie A, è anche merito di Sebastiani. Commettere errori è umano, e chiedere scusa è da persone intelligenti.”

Commenti
205

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da andreabassano

I have a dream: un giornalista pescarese che col sorriso pone il microfono sotto al nostro presidente e invece di annuire a comando o di porgere sul vassoio complimenti gli fa tre domandina e poi sta in silenzio ad aspettare la risposta...tipo "senza le plusvalenze la società starebbe in piedi?" "Dove crede di aver sbagliato l'anno scorso?" "Quando è nata l'esigenza di trasformare Pepe in un dirigente e perché non Sansovini che in campo ha dato forse qualche contributo in più senza mai avere 500k di ingaggio?" "Ma coi cinesi e i Kazaki c'è ancora un progetto?"

da PESCARAPE1936

SOLO LA MAGLIA BIANCAZZURRA!!!

da PESCARAPE1936

PESCARA CALCIO 1936!!!!

da PESCARAPE1936

PICCHE'

da 1936xsempre

Le critiche Sebastiani le ha volute lui. E non venitemi a dire che é scusabile. Abbiamo fatto centinaia di migliaia di analisi sul personaggio, sui metodi. 5 anni fa si coprì con Repetto, ora con Zeman.

da vecchiemaniere

Snervò si li top

da Manuel1986

Badboys sott a la Cas a mi cacchidun ha scritt "Chieti Merda - Forza Pescara" firmato BadBoy 1936 laugher laugher appen Ting lu temb faccij la fot

da delf

PESCARA 1936 buonanotte 💙 Ke k...o ne può sapere sebastiani & co cosa significa portarlo nel 💙

da PESCARAPE1936

MASSIMO TI RAGION

da PESCARAPE1936

SOLO 1936!!!

da badboys1985

SEMPRE E COMUNQUE CON IL PESCARA OVUNQUE!

da sempre.con.te1936

Harken per carità ...se fatto con condizione di causa va bene ...a me da fastidio solo chi spara cifre a cazzo di cane perché mo va di moda cusci...anche se comunque è vero noi ci siamo passati con paterna eurocat. ...I tifosi hanno vigilato ? Si. E com ha jit a fini ? Co Sebastiani ...secondo me se ne ve n atr cmq si vorrà mette li sold in saccocc e cmq noi tifosi abbiamo poco spazio di manovra ed eventuale vigilanza esattamente come ora...cmq vabbo sinceramente io personalmente non ce la faccio più a sentir parlare di cullu dalla mattina alla sera laugher

da UK_Dolphin

Oggi e' cosi infatti. Le medio-piccole vanno avanti gestendo accuratamente i diritti televisivi, plusvalenze e marketing/sponsors. Giusto che il tifoso presti attenzione a questi fattori.

da Harken

Il "si dice" è per evitare di fare nomi e cognomi. Comunque caro mio il calcio delle pay-tv è questo: plusvalenze, bilanci, gestione finanziaria, etc. Il tifoso di oggi DEVE essere anche commercialista ( al contrario di quello che dice cullù) specie in assenza di una stampa che faccia domande di alcun tipo. Noi questo dovremmo saperlo benissimo visto che ci siamo passati nel periodo Paterna-Eurocat.

da sempre.con.te1936

Harken awa sinceramente non xk non mi fido di quello che dici tu ma ai '"si dice" "pare che" "ho sentito dire" non è che ci ho mai creduto principalmente perché di queste cose non è che me ne frega molto. A me interessa solo il pallone. Cioè non mi piace fare i conti in tasca senza avere niente in mano. Capiscimi, non sto criticando te che ci stai più attento a ste cose..semplicemente io non ci capisco un cazzo di bilanci e cose varie preferisco guardarmi la partita di pallone.

da Eddieinviolato

Dobbiamo amare il Pescara con o senza Sebastiani.Sempre e comunque.

da Harken

Si è vero... però intendiamoci. A Pescara si racconta di alcuni ex soci che avevano aziende in stato di pre fallimento, con debiti di quasi 500k: tantissimo per una piccola impresa. Usciti dal Pescara hanno iniziato a costruire capannoni. E' esattamente quello che dice Nuccio: un conto è se hai un'azienda che fa bilanci da 100 milioni l'anno, un altro è se non arrivi manco a 500k. Nel primo caso non vivi nell'ossessione di trovare i 3,5ml ogni anno dalla rivendita di calciatori, nel secondo o li trovi o fallisci perché non li hai.

da Eddieinviolato

Non bisogna accontentarsi di vedere Sebastiani che lascia la carica di presidente ma affidare il Delfino a qualcuno che la faccia diventare una grande squadra.La mia ambizione e' sempre stata quella di far diventare il Pescara piu' forte della juventus.Non si deve rischiare di affidare lasquadra della citta' a qualche sciacallo solo per mandare via Pinocchio.Fare la serie B o subire goal dall'avversario non deve appartenere al Dna della tifoseria pescarese.

da Nuccio83

Ci vorrebbe un presidente abituato a vedere la moneta non perché ci debba mettere soldi SUOI ma perché la consuetudine porta ad essere meno arrapati quando ne vede altra all'orizzonte

da sempre.con.te1936

Harken purtroppo su questo ti do pienamente ragione...il primo scemo che si fa 20mila km all'anno per il pescara sono io...è che purtroppo ormai avendo bazzicato un po nel calcio sono rassegnato che tanto sono tutti cosi. Cioe se se va cussu a impolpare ne arriverà un altro...non è che voglio che resta ma semplicemente sotto questo punto di vista sono un po rassegnato. Tutto qua

da vittorioMI

Mio modesto parere : diamo troppa importanza a certi nicks. Meglio la non curanza. ......

da Eddieinviolato

far venire Oliveri solo per mandare via Sebastiani non ti garantisce la serie A in maniera stabile.

da Assurbanipal

Pescaratiamo rete dindgiall ni ved da 5 anni

da Harken

Galassia, se devo essere onesto, esistono anche un paio di personaggi che scrivono solo per accusare cullù e/o le sue scelte (un mister, un DS, etc.). La differenza coi classici lacché è che questi non sono legati al calcio, ma scrivono per inimicizia extra calcistica.

da pescaratiamo.1936

Assurbanipal ma sti vidè chi sta fa rete ''gabbiotto'�
39;? RICOMINCIAMO DA QUI...è roba da pazzi...invece di fare giornalismo e informare...si sta facendo trascinare...in un vortice senza fine...ma RETE GABBIOTTO lo sa che è una TV commerciale?...lo sa che si autofinanzia con la pubblicità?...lo sa che ci sono canoni entro cui non deve mai inciuciare?...bravi bravo continuate su questa falsariga...

da GalassiaPescara

da Harken Vi faccio due esempi. Il Nick che scriveva solo quando passavamo in svantaggio e solo durante le partite. Oppure un altro recentemente bannato che non ha più scritto e che si riciclerà con un nuovo nome....O cullù che scrive solo per attaccare ZZ quando perde e che tempo fa scrisse che a Scibilia dovevano intitolargli la porta del cesso . Quello è il top del top dei lacchè .

da pescaratiamo.1936

ciao snervò amico mio, ho letto i tuoi post...è inutile dire...ci troviamo sempre sulla stessa lunghezza d'onda...alex..sind a me...Oliveri è della stessa pasta di SEBAX DRIVER...iem a finì da la padell a la brac...accusci dicev lu nonn a mi...

da Assurbanipal

È 10 mise che pi colpa tu nzii parl cchiù di pallon a Piscar

da galeone4-3-3

Ottimo Harken 👍

da 433offensivo

Harlem ha scritto in modo più semplice quello che ho cercato di spiegare (probabilmente male) io

da Assurbanipal

Ta ma da j

da Harken

sempreconte il tuo ragionamento secondo me ha una falla grossa. Tu dici "fa ridere che pensate che il Pescara è l'unica società che fa plusvalenze e intrecci vari etc", cosa vera. Però il Pescara non è la sua società che deve usare per arricchirsi e che può gestire come gli pare: non è mica una srl/spa tipica (nessuno si sognerebbe mai di farsi 1000 km e rischiare una diffida per la marmiabruzzo spa). Questo è il limite, cioè che i cazzi suoi, lu broggeddo, comanda in modo totale rispetto al progetto sportivo.

da 433offensivo

E così in ogni ambito della vita se un alunno in classe e fondamentalmente poco educato e rispettoso delle regole ma studioso è intelligente non puoi certamente baciarlo ma se è maleducazione è mancanza di rispetto delle regole ha soci anche il fatto che non studi e quindi collezioni voti insufficienti

da Assurbanipal

Bastià so arturnat. Bastià mi fatt passà la vulije di vidè lu pallone. Bastià ti vulesse sunà come nu trombone d'accumbagnamend. Bastià so cullu sott a la tribune. Bastià

da sempre.con.te1936

Comunque mo sono arrivati 50 arrosticini fumanti a tavola quindi vi auguro un buon sabato sera e sempre FORZA PESCARA horny horny

da 433offensivo

L'avversità totale a questa Presidenza credo sia la conseguenza del fatto che questo signore sia palesemente attento solo ai conti personali. Si pone in modo arrogante e presuntuoso e alla prima flebile critica reagisce in modo inopportuno. Se a queste considerazioni sogniamo e due campionati umilianti di Serie A il quadro è completo.

da Duka

Un presidente si GIUDICA SOPRATUTTO ALLA FINE ....se lascia debiti o meno

da Nuccio83

ALEX_74 RISPETTO LA TUA OPINIONE MA SE VAI A RITROSO NEI MIEI POST TI RENDERAI CONTO CHE I MOTIVI CHE MI SPINGONO AL DISPREZZO CALCISTICO NATURALMENTE VERSO SCIBILIA NON SI LIMITANO SOLO A VITONE E ROMANO

da 433offensivo

Per me un presidente può anche arricchirsi con il Pescara ma se nella sua gestione la squadra disputa asse campionati dignitosi non avrei nulla da ridire punto per lo stesso motivo penso che la maggior parte degli utenti se anziché disputare due campionati di Serie A così umilianti avessimo disputato un campionato dignitoso i commenti su Sebastiani sarebbero diversi punto piaccia o no nel calcio contano i risultati se un presidente porta il Pescara alla gloria ha sempre ragione se invece lo porta a disputare campionato umilianti a torto indipendentemente dal fatto se guadagna o ci rimette soldi. Nessuno ha ordinato a nessuno di essere presidente del Pescara ma se ricopre quel ruolo non puoi non tener conto del l'umore dei tifosi della loro passione

da sempre.con.te1936

Dipende cosa vuol dire essere bravo. Lui è bravo a trovare giocatori a poco e a rivenderseli. Non è che se il Pescara ogni anno ha 3-4 uomini mercato da rivendere e le altre squadre no è solo culo. Lui col Pescara ci campa e dice ma frega di cazzate questo penso sia indubbio. Così come è indubbio che del risultato sportivo non gliene frega più di tanto. Però anche quando leggo che lo fa apposta a retrocedere x prendere il paracadute ovviamente mi fa ridere. Così come fa ridere che pensate che il Pescara è l'unica società che fa plusvalenze e intrecci vari etc

da 433offensivo

Per quanto mi riguarda chiarisco il mio pensiero. Condivido perfettamente che non si possono fare paragoni con due di due personaggi di epoche diverse virgola ma quando leggo no Scibilia perché calabrese onestamente rimango perplesso perché a mio modesto parere la valutazione di un presidente dovrebbe essere fatta per quello che fa nel e per il Pescara non per le sue origini. Riguardo Sebastiani la mia totale contrarietà alla sua presidenza non dipende da fattori personali ma solo ed esclusivamente perché ritengo che con il patrimonio tecnico ha avuto a disposizione si doveva agire diversamente ea dimostrazione di quanto scritto ho sempre ribadito che sarei il primo ad essere felice se Sebastiani dovesse cambiare rotta e ottenere i migliori risultati della nostra storia

da PESCARAPE1936

VABBO' SOLO 1936!!!!!!

da Max1967.

sempre.con.te1936 dire cullù mi sta sulle palle, come dice anche qualche altro utente, è solo un modo per non prendere una posizione. Cazz significa mi sta sulle palle?? Uno può essere antipatico ma essere cmq bravo in quello chè fa.....e di solito chi dice così aggiunge sempre che a lui interessa solo la maglia...niente di più qualinquista e senza senso.

da Hurricane81

Il calcio è cambiato nel senso che prima anche chi i soldi non li aveva,cmq faceva di tutto per ottenere dei risultati sportivi,c'era passione,c'era senso di responsabilità, adesso invece ai risultati sportivi ci si pensa solo se si hanno le possibilità, altrimenti si pensa solo a mandare avanti la baracca. Il discorso che faccio é in generale,guardate ad esempio il Milan,dopo la Champions del 2007 iniziò lo smantellamento,poi rivinse uno scudetto in un campionato mediocre nel 2011 e poi da lí buio pesto,sono 6 anni che non vince un trofeo,ma più che altro non lo vince xché non é competitiva e alla fine ha dovuto come l'Inter puntare tutto sui cinesi.

da sempre.con.te1936

Se i miei post non li leggi è xk evidentemente non ti interessa quello che scrivo (senza polemica ci manchess) . Ma una cosa non mi è chiara. Se non leggi i miei post come ti viene in mente a scrivere che sto sempre a piangere? @max1967 il mio pensiero è che se se ne va sebstiani a me non me ne frega un cazzo xk mi sta pure in culo. A me interessa solo il 1936. Di allenatori perfetti presidenti impolpatori e giocatori vari non mi interessa. Io non attacco chi contesta (ci manchess atr)... io critico quando qualcuno scrive cazzate del tipo "st ann facem nu bott" Come se se lo augurasse. A me interessa solo un pallone che rotola e 11 maglie biancazzurre. Sono un lacchè x questo o un troll come dice l'altro illuminato ? Per me no ma ognuno la pensa come mi pare

da Max1967.

Harken ci sono altri che invece entrano solo per attaccare la maggioranza a prescendire da quello che pensa....uno in particolare lo fa da anni....

da ale_74

IO VADOA MAGNA' SE E QUANDO VORRAI RISPONDERMI TE NE SARO' GRATO MA DUBITO CHE LO FARAI.. TROPPO NA COSA EDUCATA SECONDO ME

da Harken

Vi faccio due esempi. Il Nick che scriveva solo quando passavamo in svantaggio e solo durante le partite. Oppure un altro recentemente bannato che non ha più scritto e che si riciclerà con un nuovo nome....

da Eddieinviolato

Donald Trump presidente della Delfino Pescara Calcio

da se7en

Io voglio campedelli,non si vede mai non si sente mai e fa i fatti

da Harken

Mi permetto di dire una cosa sui lacché... Si tratta di 3-4 personaggi con nick ben precisi, che scrivono qua esclusivamente commenti brevi, provocatori e pro cullù. Nell elenco manca quell altro del club, un tempo assiduo infestatore del muro. Se ci riflettete questi 3-4 personaggi li individuate al volo; in genere hanno nick che durano relativamente poco perché vengono bannati e si riciclano

da Max1967.

Sempre.con.te1936 l'altro giorno per colpa tua mi sono preso una cazziata....tu non sarai un lacchè di Sebastiani però scrivi post solo per attaccare chi contesta cullù. Effettivamente quale sia il tuo pensiero l'ha capito solo Seceraleojunior....

da ale_74

E COMUNQUE RIBADISCO DI NUOVO CHE PER ME LE PERCENTUALI DI ORRORI SONO QUESTE: GIORNALISTI 60% CULLU' 35% TIFOSI 5%

da ale_74

TI GIURO SENZA OFFESA I TUOI POST MANCO LI LEGGO. MI DIRESTI IN DUE PAROLE QUALI SONO LE COSE DI CUI CULLU' NON HA COLPA. TE NE SAREI GRATO ALMENO CAPISCO IL TUO PENSIERO

da 1936

Per me non era giusta la contestazione a scibilia nonostante ha fatto e detto cose criticabilissime....oggi critico Sebastiani ma non è giusto e.non serve contestarlo.....a ecco sono un lacche asservito ahahah

da sempre.con.te1936

Infatti perché secondo me non sapete nemmeno leggere visto che mi date del lacchè di Sebastiano che a me mi sta pure sulle palle tra l'altro. Semplicemente siccome non scrivo Sebastiano vattene a caso sono un lacche. Se secondo me una cosa non è colpa di Sebastiano non ho paura a dirla... mentre invece il gregge sa solo seguire il cane pastore e scrivere sempre le solite ripetitive cose

da PESCARAPE1936

SEMPRE CON TE 1936 FIN A POCO TEMPO FA ER NU BRAV UAGLION. SI È SFASCIATO ULTIMAMENTE laugher

da ale_74

SNERVO' ORA COME ORA PURE LUI FAREBBE LA SUA FIGURA IN MEZZO A SSA' CINGIARIA SENZA LIMITI

da Assurbanipal

ci so rscite?

da PESCARAPE1936

ALEX BRAV CI VO CIRIBIRIBI' KODAK CUSCI' ALL'ADRIATIC CI IAMM A PASC LE PECORE

da ale_74

CHE NE SACC SEMPRE A PIAGN STI.. NON E' MICA COLPA MIA? NON SO MANCO QUAL E' IL TUO PENSIERO TI GIURO .. SO SOLTABNTO CHE ENTRI PER SCRIVERE SEMPRE CONTRO GLI ALTRI E MAI QUALCOSA DI TUO

da Eddieinviolato

fare la serie B ormai per me e' diventato un castigo

da PESCARAPE1936

CI VUOLE UN PRESIDENTE CON GLI OCCHIALETTI FUXIA

da sempre.con.te1936

Sci Alex proprio per il giudizio tuo mi metto a piangere tranquillo laugher e del ciclista che è comparso subito dopo a comando laugher

da Eddieinviolato

a Pescara voglio un presidente che ti garantisce una stabile champions league,in serie B non mi piace stare.

da ale_74

EDDIE INFATTI IO SPERO SEMPRE CHE VENGA CIRIBIRIBI' KODAK E SI COMPRA TUTTO IL PACCHETTO.. SEREBBERO RETI INVIOLATE GARANTITE AL 100%

da UK_Dolphin

Come ha espresso il buon Harken due epoche totalmente differenti. Alti e bassi nella gestione Scibilia (Personalmente mai sopportato lui e Oliveri per vari motivi). La gestione cullu' e' altro e ahinoi fra qualche anno avremo la riprova come per l'ex onorevole campano.

da PESCARAPE1936

CI VUOLE UN PRESIDENTE CON GLI OCCHI DA GATTA

da Eddieinviolato

ma quale Oliveri?ci vuole un presidente che ti garantisce la Champions league.

da ale_74

IO INVECE PENSO CHE IN MEZZO A QUESTA MUNNEZZA GENERALE UNO COME OLIVERI (CON LA MONETA, CON L'ESPERIENZA E QUEL PIZZICO DI RUFFIATAGGINE) CI STAREBBE ALLA GRANDE. NON VERREBBE SICURAMENTE PER FARE IL BENEFATTORE MA E' GIUSTO COSI.. OGNUNO DEVE PROVARE A GUADAGNARCI MA DOPO AVERE VISTO STI FIOR FIORI DI PRESIDENTI CHE SI SONO SUSSEGUITI IO PENSO CHE LUI FAREBBE GRANDI COSE

da se7en

C'è da dire anche che quando qua venivano i vari junior,dunga,carnevale ecc ecc in Italia c'erano maradona zico van basten careca erano altri tempi e il campionato italiano era il più ambito e amato,non c'erano i procuratori,gli stipendi erano abbordabili e il calcio era ancora uno sport popolare! cry

da 1936xsempre

Scibilia non era contestato da tutti i gruppi o per lo meno da qualcuno per cose che non riguardano direttamente i risultati. Infatti mi ricordo che alcuni contestavano anche quando le cose andavano bene. Non mi va di entrare nei particolari che possono essere anche il riassunto di una opinione personale. Non mi scordò e questo posso dirlo quando in curva nord tra i gruppi rimasti ci fu "confusione" tra chi stava sotto, sopra e addirittura per cazzi suoi sparpagliati per la curva. Ma era meglio prima pcché ci stev la gend.!!!

da Harken

Il giudizio su Scibilia è semplice, basta porsi due domande: 1) Quali erano le ragioni della contestazione all'epoca? 2) I presidenti contemporanei a lui, come si comportavano? Chiunque faccia paragoni anche solo alla lontana tra Scibilia e qualsiasi altro presidente dopo di lui è già in errore, perché si tratta di presidenti di due sport completamente diversi. Le comparazioni hanno senso solo all'interno del periodo anni '50 e fine anni '90 da una parte e 2000-oggi dall'altra. Le pay tv hanno cambiato il calcio in maniera radicale.

da ale_74

NUCCIO SECONDO ME LE TUE SONO MOTIVAZIONI FUTILI.. ADDIRITTURA DISPREZZARLO MI SEMBRA TROPPO. POI NON VOGLIO POLEMIZZARE SENNO QUELL'ALTRO SI METT A PIAGN.. OGNUNA ESPRIMA IL SUO PENSIERO PERO' DEVE ESSERE IN GRADO DI RICEVERE ANCHE QUALCHE CRITICA ALTRIEMENTI SAREMMO TUTTI PORTATORI SANI DI VERITA'.. IL CHE E' IMPOSSIBILE

da InsertCoin

concordo con il post di galeone4-3-3

da Nuccio83

È UFFICIALE... NON AVETE CAPITO UN CAZZO DI CIÒ CHE VOLEVO METTERE IN EVIDENZA!!! NON HO UN GRADO DI CULTURA TALE CHE MI PERMETTE DI ESPRIMERE CONCETTI CON UN LESSICO TROPPO FORBITO ANZI MI SEMBRA DI SCRIVERE IN MANIERA PIUTTOSTO SPICCIOLA. ORA RISPONDO AD ALEX_74: I MOTIVI DELLA CURVA IN SE PER SE NON LI CONOSCO A FONDO PER LA MIA ETÀ, IO DISPREZZO LO SCIBILIA PRESIDENTE PER I FATTI CHE IO E SOLO IO REPUTO GRAVI E SONO QUELLI CHE HO SCRITTO FINO AD ORA... NON SONO UNA PECORA CHE SEGUE LA MASSA E RAGIONA CON LA COCCIA DEGLI ALTRI

da ale_74

PRESIDENTI CON LA P MAIUSCOLA.. LUI I VARI ROZZI, ANCONETANI.. MO CI STANNO I CINESI, LE PLUS VALENZE I LEASING.. CHE SCHIFEZZ

da PESCARAPE1936

E LO SO MA È PIÙ FORTE DI ME.A DISTANZA DI ANNI L'ODIO X SCIBILIA E OLIVERI È INVARIATO.

da ale_74

SNERVO' LASC PERD.. SCIBILIA CI HA FATTO VEDERE JUNIOR, DUNGA SLISKOVIC, BORGONOVO, CARNEVALE.. TUTTI ACQUISTATI DI TASCA PROPRIA.. STE COSE VE LE DIMENTICATE MA PENSATE CHE I RANGERS LO CONTESTAVANO PER LA FRASE DI VERONA? NON LO SAPETE PERCHE' ERA CONTESTATO.. DA ME MAI LO RIBADISCO

da PESCARAPE1936

L'UNICA SALVEZZA NOSTRA IN SERIE A È TARGATA EMPOLI

da galeone4-3-3

Piaccia o non piaccia l'unica salvezza in A é targata SCIBILIA. SEBASTIANI IN ASSOLUTO IL PEGGIORE RIUSCENDO A BATTERE TUTTI I RECORD NEGATIVI. Non contento SEBASTIANI fino a 1 settimana fa andava abbottando il petto in televisione "SOGIEDÁ SZANA SENZA DEBIDI" "BROGGEDDO GIOVANI DI BROBRIEDÁ, L'OBIEDDIVO È PADRIMONIALIZZARE". Poi entra nel vivo il mercato e nonostante i 23 milioni di Sky I 10 di Lapadula I 10 del paracadute e i probabili 6 con la botta di culo Caprari, deve vendere pure l'aria e i ragazzi del 2000 e del 2003 per sistemare il bilancio. In compenso prende in prestito e valorizza i giovani degli altri. Il Piú grande IMPOLPATORE E MENTITORE SERIALE della storia della Pescara Calcio. SABASTIANI VATTENE

da PESCARAPE1936

IO NON STO DIFENDENDO SEBASTIANI PENSO CHE LA COSA È CHIARA.

da ale_74

MO VI FACCIO NA DOMANDA VEDIAMO SE SAPETE RISPONDE.. PERCHE' SI CONTESTAVA SCIBILIA?

da Manuel1986

Alex-74 ti do ragione, sto muro è diventato illegibile. Provo a scrivere post non a rischio di querela ma non ci riesco, e mi tocca cancellare, sta gente fa zombà i nervi pure a Gandhi. Iet a fancul vu e lu padron a vostr. horny www.forzapinocchio.com

da PESCARAPE1936

MA SCI DIMENTICHIAMO TUTTO TI RAGION

da ale_74

NGULO UAGLIO' MA SEMPRE LA VITTIMA HA DA FA? SI PESANTE

da sempre.con.te1936

Snervone che ti frega ? Cambia bandiera pure tu..ora il vento tira da questa parte..dimentichiamoci contestazioni e motivazioni contro Scibilia olivieri e soglia. Rifondiamo il funzionamento club Gerardo soglia . Tanto qua sopra si può dire che si è grandi competenti di calcio e finanza e dire che triboldi del brescia è uno con soldi e palle quadrate laugher praticamente si può dire la prima cosa che ti viene in mente è far credere a tutti di essere un intenditore laugher

da galeone4-3-3

SEBASTIANI VATTENE

da PESCARAPE1936

433 OFFENSIVO IO NON HO PARLATO DI CALABRIA SICILIA O ALTRO. A LUI E SCIBILIA LI HO SEMPRE ODIATI E CONTESTATI ALLA PARI QUINDI ADESSO SAREI INCOERENTE SE DICESSI IL CONTRARIO

da sempre.con.te1936

Nuccio benvenuto nella famiglia dei troll e dei lacche...qui se provi ad esprimere un opinione...avoj a spiegargli che ci fa cacare pure a noi Sebastiani ...praticamente va di moda inventarsi qualsiasi cosa e dire che anche soglia è meglio. Deridono Vitone etc perché n hann jucat quando se Sebastiani si leva un 2014 automaticamente diventerà un fenomeno mondiale che lui vende per mancanza di progetto...invece se lo faceva Scibilia a togliersi due waglion promettenti è Nuccio che sta mbriac. VI vorrei ricordare che tutti quelli che mo sparano a zero a settembre lo osannavano pss pss

da 433offensivo

Cazzo me ne frega se uno é calabrese, Siciliano, Cinese o extraterrestre....se mette soldi e investe per allestire un grande Pescara ben venga. No agli assicuratori che assicurano soldi alle proprie tasche sua pelle dei tifosi.....si ad E.T.

da 433offensivo

Il calcio....amici miei é cambiato....il modo di gestirlo é cambiato. Oggi o sei un imprenditore con soldi da poter investire o sei un Sebastiani con soldi da arraffare.....

da PESCARAPE1936

OLIVERI DEGNO COMPARE DI SCIBILIA. MI È STATO IN GULO SCIBILIA ALLO STESSO MODO MO STA OLIVERI.

da vitabiancazzurra

Appena uscito dalle Naiadi ....un Delfino che torna a sorridere !! Pescara Pallanuoto promosso in A/2.... 🎉 🎊

da 433offensivo

Vedo che é impossibile provare ad intavolare un discorso serio senza scivolare nella pochezza del giudizio o pregiudizio verso qualcuno considerando più le sue origini che quanto di buono (e meno buono) fatto. E allora vi piaccia o no, siccome nel calcio contano solo e sempre i risultati, quando uno pur di attaccare Scibilia scrive no ai calabresi, oppure elenca i suoi demeriti senza ricordare anche che con lui abbiamo raggiunto il periodo più importante della nostra storia....é meglio lasciare perdere. Tenetemi pure Sebastiani.....che ha coperto di umiliazioni e di ridicolo una piazza importante come la nostra....tenetevi le sue bugie,la sua arroganza e presunzione....perché l'importante é che non sia calabrese.....fino a quando questo é il livello medio delle riflessioni che questa piazza é in grado di fare.....stiamo freschi......

da PESCARAPE1936

OLIVERI IL PEGGIO DEL PEGGIO

da badboys1985

CI AGGIUNGEREI TACCONELLI NUCCIO

da Nuccio83

PER VITONE E ROMANO INTENDO LA TOTALE MANCANZA DI AMBIZIONI PERCHÈ IN QUEL PERIODO ERANO CONSIDERATI I GIOCANI PIÙ INTERESSANTI DEL PANORAMA ITALIANO TANTO DA ESSERE INSERITI NELLA LISTA CHAMPIONS DELLA JUVENTUS... È VERO... POI SI SONO PERSI ENTRAMBI E NESSUNO POTRÀ MAI PROVARE CHE SE FOSSERO RIMASTI AVREBBERO AVUTO CARRIERE DIVERSE COME LO STESSO PAOLUCCI SENIOR CHE AI TEMPI DELLA PRIMAVERA ERA MOSTRUOSO E SVENDUTO ALLA FIORENTINA SE NON ERRO.... SCIBILIA È L'UNICO PRESIDENTE CHE QUANDO CARNEVALE FACEVA I CAPRICCI E ODDO CERCAVA DI FARLO RIGARE DRITTO, INVECE DI PUNIRE IL GIOCATORE HA ESONERATO IL MISTER laugher laugher laugher CHE MINCHIA DI PRESIDENTE È UNO CHE FA UNA COSA DEL GENERE

da andreabassano

"faremo una squadra competitiva, ma prima dobbiamo fare la cresta. Cit" basta essere in 11, schtate sereni ed ezborderemo il zischtema abbbbruzz

da badboys1985

NOI NON SIAMO REGGIO CALABRIA!

da il_c@pit@no.

#SEBASTIANI RAUSS #LEONE RAUSS ARVATTENE A LANGIENO horny

da pix

#famiglia.barbarossa.liberaci.
dal.male#

da Max1967.

Grande Presidente se non fosse avido?? Nuccio ma t'impazzit oggi? Cullù è inadatto a prescindere....è e rimmarrà il peggiore di sempre!

da il_c@pit@no.

VITONE E ROMANO boo laugher laugher laugher MA STAI SCHERZANDO???? TOGLIETE IL VINO A NUCCIO pizzaonhead

da Max1967.

Nuccio ma chi sti dì? È ovvio che in tanti anni di presidenza fai delle cose fatte e bene e in altri casi prendi delle cantonate....è nella normalità. Poi più cerchi di cercare il pelo nell'uovo e più rischi di dire sciocchezze tipo questa su Vitone e Romano....

da Nuccio83

IO SOTTOLINEANDO CHE SE VA VIA CULLÙ LA SOLUZIONE NON È CERTO OLIVERI... SONO AMBEDUE INADATTI!!! L'INNOMINATO SE FOSSE MENO AVIDO SAREBBE UN GRANDE PRESIDENTE PURTROPPO È PROPRIO L'AVIDITÀ CHE LO RENDE INADATTO... PER QUANTO RIGUARDA LA PRESUNZIONE, SE I RISULTATI GLI AVESSERO DATO RAGIONE SAREBBE STATA VISTA DIVERSAMENTE

da 1936xsempre

Vitone e Romano..... laugher laugher laugher....lasc perd!!! hanno fatto bene a venderli e te lo dice uno che ci ha giocato contro sia con l'uno che l'altro.

da GalassiaPescara

Meglio pinocchio che oliveri ? Secondo me il caldo vi da alla coccia, senza offesa. Poi sa vist il pescara ai pescaresi...i record infranti sono stati propri dell'indegno...per il resto 433offensivo ha detto tutto . Se fanno tanto schifo i calabresi (tanto da sottolineare la loro origine) tenetevi le figure di merda...

da Nuccio83

SCIBILIA HA FATTO GLI STESSI ERRORI CHE OGGI COMMETTE SEBASTIANI.... VI FACCIO QUALCHE ESEMPIO: VITONE E ROMANO SVENDUTI ALLA JUVE DA VICECAMPIONI D'ITALIA E BRUCIATI DALLA STESSA JUVE, GIAMPAOLO VENDUTO AD UNA DIRETTA CONCORRENTE IN B IL GENOA, L'ANNO DI ROSSI A GENNAIO IL MISTER CHIESE ALLEGRI E PISANO PER ANDARE IN A E NON ARRIVÒ NESSUNO, VISCIDI,BUFFONI.... DEVO ANDARE AVANTI?

da baka

Olivieri dovette lasciare su input di scibiglia. Tra loro c era stata la parola che se andava via uno l altro lo avrebbe seguito. Oggi Oliveri vanta una solidità economica non importante ma importantissima.. niente a che vedere con il parassita che c'è ora. Che poi di moneta ne ha anche lui ma Non fruibile come un normale imprenditore...la realtà è che dovremo subire ancora a lungo questo indegno e i suoi lacchè a meno che non intervengano fattori "esterni" a scombinare il tutto . Possibile ma molto poco probabile.

da il_c@pit@no.

PERFETTAMENTE D'ACCORDO CON TE ALEX. FAVOREVOLE AD UN RITORNO DI OLIVERI.PERSONA ESPERTA COMPETENTE E PREPARATA NEL MONDO DEL CALCIO.MA SOPRATTUTTO CIA LA MOLLETA...CULLU' IN CONFRONTO TE SOL L PIDOCCHIE.ANTONIO OLIVERI COSA ASPETTA...ALZA LA CORNETTA.IL PESCARA TI ASPETTA. #OLIVIERIALZAILTELEFONO

da 1936xsempre

La storia di Scibilia e del Pescara è finita poco bene ma non per colpa del buon Pietro. Era semplicemente finita un'era. Per quanto mi riguarda quel maledetto punto che ci impedì di andare in A nel '99 segnò la caduta di Scibilia. Da li la nostra storia e quella di Don Pietro presero una brutta piega. Quel rigore fallito contro la reggina fu duro da digerire ma se non vuoi andare in A la domenica dopo non vai a Lecce a vincere alla grande contro una squadra che è in corsa ( e fu promossa) per la A.

da PESCARAPE1936

OLIVERI QUANDA MI STI NGUL!!!

da esiliato_PC

Io un paio di anni fa, all'interessato, di quel rigore gli ho chiesto. Ferragosto, caldo infernale, ristorante sul mare, dopo una bella magnata di pesce e con un bel bicchiere di bianco (ne il primo, ne l'ultimo) in mano. La sua faccia mentre mi rispondeva mi ha fatto capire una volta per tutte, dopo quasi 20 anni, che non c'è stato nulla dietro, solo un errore come può capitare a tanti. Solo che é capitato in quel maledetto momento.

da ale_74

S'AVIST PESCARA AI PESCARESI CHE COSA CI HA PORTATO. DE CECCO E CALDORA CH HANNO LASCIATO A CULLU'. 100.000 VOLTE MEGLIO OLIVERI DI SSA GENTE

da 1936xsempre

Leggo ancora qualcuno che parlando di Scibilia sottolinea la sua origine calabrese in senso dispregiativo. Vorrei farvi una domanda: se non ci fosse stato don Pietro chi avrebbe garantito al Pescara la storia di cui tanto andiamo fieri? spesso leggo su questo muro che agli imprenditori Pescaresi del delfino non frega niente. Ricordatevi che quando ripensate alla storia del Pescara, agli anni in cui si è stati protagonisti in campo e sugli spalti il presidente era Pietro Scibilia.

da guerinomaione

Non deve chiedere scusa. Se ne deve andare e basta. Questo è il volere del 100% dei tifosi Pescaresi.

da 433offensivo

Dimenticavo UN altra cosa di non poco conto. Scibilia era stimato nell'ambiente....non a caso con lui sono venuti DS all'epoca importanti , allenatori di primissimo piano ecc....e che prima del calcio aveva comunque ottenuto successi in altri sport come il ciclismo....segnale inequivocabile di due cose: tanto incompetente non era e soprattutto amava lo sport....e ci stava in mezzo non per lucrare...soprattutto in una disciplina come il ciclismo, notoriamente tra le meno remuneranti del panorama sportivo.

da 433offensivo

Caro Nuccio, Avere e mettere soldi infatti non credo sia sinonimo di competenza calcistica...ti do perfettamente ragione...così come è vero che stiamo parlando di due epoche troppo diverse per essere paragonate, ma chi come me ha vissuto le due epoche, partendo dal presupposto che quando difendo Scibilia da alcune accuse, non intendo affatto dire che non abbia commesso errori , anzi, ritengo che il commendatore rispetto al ragioniere...sia non uno ma parecchi livelli superiore.....e che tra i due preferirei non una ma un milione di volte riavere uno come -Scibilia che questo arrogante presuntuoso. Infine un piccolo particolare. Cullú ha avuto a disposizione una sfornata di giovani talentuosi, che Scibilia non ha avuto....-Sicramente anche lui avrebbe venduto un Verratti o un Torreira, ma dubito fortemente che non avrebbe reinvestito almeno una parte delle plusvalenze.

da Nuccio83

433OFFENSIVO METTERCI I SOLDI NON SIGNIFICA NECESSARIAMENTE ESSERE COMPETENTI... POI NEGLI ANNI 80 E 90 PER PRIMA COSA L'ECONOMIA ERA UN'ALTRA COSA È POI I SOLDI MESSI NEL CALCIO ANDAVANO A SGRAVARE LE TASSE DELLE AZIENDE PRINCIPALI OVVERO QUELLE CHE DAVANO DA MANGIARE... NON CREDO CHE SCIBILIA SI SIA ARRICCHITO CON IL PESCARA ANZI NE SONO SICURO MA CHE ABBIA TARPATO LE ALI IN TANTE ANNATE PER EVITARE DI ANDARE INCONTRO AI COSTI DELLA SERIE A NE SONO SICURO... HO PARENTI CHE LAVORAVANO PER IL CALABRESE NELLA PESCARA CALCIO E TE LO AFFERMÒ CON CERTEZZA

da Secerabjarnason

Difficile non essere d'accordo con seven.

da 433offensivo

Le bugie fatte da cullú, sono tante e di dimensioni tali che continuare a discuterne qui è del tutto inutile. Certo è che ritengo sia indispensabile che tutti, tifosi, ultrà, giornalisti ecc.....ci fermassimo un attimo a riflettere per ricompattare un ambiente diviso....come non ho mai visto nella mia vita prima. I Rangers adottano una linea, i tifosi un altra, i giornalisti un altra ancora......ma qui se non ci si ricompatta credo ch continuare a criticare scrivendo sul muro o discutendo nei bar ....serva davvero a poco

da se7en

La cosa più positiva di oliveri sarebbe l'esperienza che ha in questo campo e con la nostrana città

da se7en

Da rocchi disse di nin percepire stipendio ne lui ne tutti i soci,ha detto che grazie al calcio ha allargato le conoscenze nel suo ambito lavorativo. Oliveri a soldi sta messo molto meglio lavora nel campo alimentare(ha una raffineria a giulianova più alcuni sansifici (compreso quello che stavaa contrada torretta)e alberghiero negli ultimi anni è stato coinvolto in più inchieste ma è stato assolto da tutto insieme agli altri indagati.

da Piscar2

Olivieri e Scibilia (ma dico loro per dire qualunque famiglia d'imprenditori che negli anni 80/90 "magnava" col calcio, e magnava col culo proprio, non prendendosi paracaduti, diritti tv e provvigioni dei procuratori!) nel calcio di oggi farebbero grandi cose, per il motivo che ho appena scritto tra parentesi....il calcio di oggi in mano a ragionieri, avvocati e televisioni fa solo comodo a chi "sa magnare" per davvero con le squadre di calcio!

da ROBERT

Non si puo' giudicare la contestazione a scibilia perche quella era un altra epoca e gli ultras Pescara erano tra le migliori tifoserie dell'epoca, gli ultras di oggi non riesco a giudcarli, certo all'epoca mia mon avrebbero lasciato la cruva vuota e lo stadio in balia delle squadre avversarie, oggi non ci si capisce piu niente questa e' la verita'

da Smiths

Magari Oliveri, soldi, tanti soldi e competenza

da 433offensivo

Onestamente....non trovo affatto scandaloso che Sebastiani percepisca una sorta di stipendio ....quello che mi indigna è quando lui afferma nelle interviste che ha un lavoro e che non "vive" con la Pescara calcio...

da giup69

Esiste qualche altra squadra in Italia dove il presidente, socio di maggioranza, percepisce uno stipendio?

da sempre.con.te1936

Manuel1986 ti risulta che c'ero io la in mezzo? Che cazz me ne freg a me di quelli che amavano soglia. E cmq per la cronaca alla fine siamo falliti.

da 433offensivo

Nuccio, io condivido il 99% di quello che scrivi, tranne quando epsrimi pareri su Scibikia. Ho già scritto decine di volte di essere stato testimone oculare di documenti che attestavano quanti soldi Scibilia ha messo per il Pescara parliamo di soldi propri, ma a togliere qualsiasi dubbio riguardo ricordo a tutti l'articolo di Saverio Mancinelli persona autorevole che mi pare abbia rafforzato questo concetto in modo inequivocabile. Andate a rileggerlo

da Nuccio83

SCIBILIA AVEVA SEMPRE LO STESSO MODUS OPERANDI GIRONE D'ANDATA PAZZESCO, GIRONE DI RITORNO SENZA FARE PIÙ UN PUNTO... A PARTIRE DALL'88/89 A SEGUIRE SALVO RARE ECCEZIONI DOVE LA PRESA PER IL CULO È STA PIÙ RAFFINATA COME AD ESEMPIO CIÒ CHE HA EVIDENZIATO L'AMICO BAD BOYS

da Max1967.

Cmq ci stanno utenti qui sul muro che sparano na frega di palle....

da 433offensivo

Oggi un mio amico mi ha riferito che Sebastiani percepisce uno "stipendio" approvato dal CDA di circa 50.000 euro mensili.....non se è vero, ma questa persona , tra l'altro non tifoso di calcio, non avrebbe avuto motivo di mentire....

da 433offensivo

Michele Gelsi, ha sofferto e moltissimo per le accuse ingiustissime mossegli per quel rigore sbagliato. Ripensando a quel periodo, mi rendo conto che contestavamo pure le bandierine dell'Adriatico....e devo riconoscere che se oggi si esagera non contestando nulla....30 anni fa sbagliavamo noi a contestare tutto e tutti sempre e costantemente

da Manuel1986

sempre.con.te1936 veramente io ricordo un "andiamo tutti a via Pertini a sostenere il presidente soglia, senza di lui sparirà il calcio da pescara" t'arcord caccos? SEBASTIANI VATTENE!

da badboys1985

IO ALLA PENULTIMA GIORNATA ERO A LECCE ERAVAMO 50 PESCARESI CON LO STRISCIONE "PESCARA ALZATI E COMBATTI"...VITTORIA X 0-1 E ULTERIORE PRESA X IL CULO LA DOMENICA DOPO IN CASA COL BRESCIA E LA REGGINA CHE VINCE A TORINO CON "TONINO MARTINO" pizzaonhead...QUELL'ANN
O E STATA UNA MAZZATA,NON ME LO SCORDERÒ MAI!

da Warco

Uno che accusa gli ultras di portare sfiga che cosa si aspetta poi, gli applausi?

da Manuel1986

Dai che l'anno prossimo il vostro beniamino vi regalerà le sciarpe rossonere per rimanere in linea con gli obiettivi della società.... NO ALLA VIRTUS PESCARA! FELINO E COLLODI VATTENE!

da vitabiancazzurra

Il giorno di quella partita maledetta ero in curva sud...entrato giusto con la pala al centro per il calcio d'inizio ...ero scappato dalla comunione di mia nipote con mia moglie e mia cognata che solo con lo sguardo mi avrebbero sciolto nell'acido....solo il papà della festeggiata ossia mio fratello mi perdono' anzi mi spinse ad abbandonare il ristorante...sapendo l'ansia del tifoso che attanagliava anche lui prigioniero....Stessa cosa mi accadde con un matrimonio nel famoso 5-4 col Milan.....E non poter dire che ne era valsa la pena è stato tremendo....con 2 sconfitte sanguinose...

da Secerabjarnason

Beh, io quella partita l'ho vista l'autogol di cannarsa e gelsi che sbaglia il rigore sinceramente qualche "perplessita" la suscitò. Chiaramente non c'è mai stato nessun riscontro, scibilia fu contestato duramente, molto duramente, io ero tra i contestatori dell'epoca..scelta sconsiderata vedendo a posteriori e i risultati scellerati che porto quella contestazione. A molti di noi faceva male il brodo grasso...e oggi molti vorrebbero ripercorrere le stesse strade.

da efacciungoal

Bottiglia di birra che sfiora la testa di Gelsi appena uscito dagli spogliatoi hiss

da Warco

OLIVERI E' IL PRIMO A DOVER CHIEDERE SCUSA ALLA PIAZZA PESCARESE PER LA VICENDA PATERNA, ALTRO CHE DARE CONSIGLI AGLI ALTRI.

da Nuccio83

Scusate Oliveri di cosa si occupa a parte gli intrecci UE? Ma secondo voi cosa potrebbe fare di diverso da ciò che sta facendo SEBASTIANI??? Ma voi veramente pensate che verrebbe qui a fare beneficenza ai tifosi???? Speculerebbe esattamente come fa l'attuale presidente

da efacciungoal

Perché non chiedi scusa anche tu caro Antonio che hai venduto insieme a tuo scuocero pace all'anima sua ad un bel personaggio che ha iniziato l'era della nostra rovina societaria...grazie mille anche a te per aver contribuito al nostro declino societario

da vitabiancazzurra

Nuccio dimmi se incontri Gelsi per Pescara riesci a trattenerti oppure gli fai la domanda : ma il rigore 2 mt fuori l'hai fatto apposta ?.... anche io ho sempre avuto dubbi ma nn bastano....

da ruller

Veramente la Reggina ci ha sempre fatto scherzetti. Ne ricordo una in Serie C, con Tom Rosati sulla panchina del Pescara, che sbancò l'adriatico.....

da Nuccio83

Vitabiancazzurra era palese e quella di Castel di Sangro qualche anno prima lo era ancora di più

da Max1967.

Partita venduta con la Reggina? Ma se la maggior parte di chi scrive qua sopra manco la vista la partita.... pizzaonhead

da vitabiancazzurra

Scusate ma avete le prove della partita venduta alla Reggina ?? Una cosa è avere dubbi anche leciti un altra delle certezze che non esistono... poi si fa finta di nulla riguardo alla contestazione per più di un anno di fila...dove in casa con striscioni e cori ultraoffensive tutte le sante domeniche per 95 minuti e poi anche durante la settimana a Oliveri che sarebbe stato il giusto erede di Scibilia....lui doveva tenere duro e andare avanti...ma volevo vedere voi prendere parolacce per un periodo così lungo a te tua moglie figli etc con l'aggiunta di minacce e lancio di molotov...

da Nuccio83

BAD BOYS RINGRAZIANDO DIO UNO CHE NON VIVE DI PASSATO... LEGGENDO QUI SOPRA SEMBRA CHE SCIBILIA FACESSE BENE AD INCULARCI TUTTI GLI ANNI... I CAMPIONATI DI QUESTI DUE ITALOREGGINI ERANO SEMPRE MONTATI A DOVERE! TU MENZIONI SOLO LA PARTITA CON LA REGGINA MA IO RICORDO PURE ANNATE TIPO QUELLA DI ODDO E CARNEVALE DOVE DA CAMPIONI D'INVERNO CI SALVAMMO AD AVELLINO VINCENDO 5-1 ALLE ULTIME GIORNATE, OPPURE L'ANNATA DI ROSSI DOVE SI VENDETTERO LA PARTITA DI CASTEL DI SANGRO NONOSTANTE LA MATEMATICA CI DAVA ANCORA IN CORSA E POI COME HAI RICORDATO TU LO SCHIFO CONTRO LA SUA AMATA TERRÀ.... ANZI A FAVORE DELLA SUA AMATA TERRA!!! TUTTI CAMPIONATI MONTATI A DOVERE... SE A PESCARA NON C'È STATO IL RICAMBIO GENERAZIONALE IN CURVA LA COLPA È STATA PREVALENTEMENTE SUA E ORA SEBASTIANI CI STA METTENDO DEL SUO!!! IO SEBASTIANI NON LO SOPPORTO PIÙ E SPERO SE NE VADA AL PIÙ PRESTO MA SE DEVE ANDARSENE PER OLIVERI A QUESTO PUNTO MEGLIO CHE RIMANGA

da UK_Dolphin

Le sofferenze odierne non devono far dimenticare quelle passate.

da Rocco_Tan

Auà la mia soddisfazione è vedere che avete a che fare con cullù... Io ho avuto a che fare con DON ai miei tempi... È come se mi stet a paragonà i BEATLES a fedez

da badboys1985

da Nuccio83 La gestione che Oliveri e Scibilia hanno adottato gli ultimi 10 anni di Pescara CALCIO era identica a quella dei Maio a Lanciano!!! Un gruppo di 30enni che finito quello... il disastro totale!!! Io i calabresi a Pescara non li voglio... si prendessero la Reggina!!!! Se proprio DEVONO essere STRANIERI i futuri acquirenti a questo punto meglio che siano cinesi_____CARO AMICO IO A SCIBILIA E OLIVERI NON GLI PERDONERÒ MAI LA PARTITA VENDUTA CONTRO LA REGGINA...LO HANNO FATTO APPOSTA A VENDERE IL PESCARA A PATERNA E ADESSO CI PRENDE ANCHE X IL CULO DICENDO CHE "SE TORNASSE INDIETRO NON VENDEREBBE IL PESCARA"...PRENDITI LA REGGINA RAUS!

da Nuccio83

ROCCO TAN DISSENTO DAL TUO PARERE... IN BASE A CIÒ CHE DICI ALLORA SEBASTIANI FAREBBE BENE A FAR FALLIRE IL PESCARA DI OGGI... SCIBILIA POTEVA PURE AVERE PASSIONE MA ERA INADATTO NEL GESTIRE LA PESCARA CALCIO!!! LA PASSIONE DI SCIBILIA E IL CERVELLO DI SEBASTIANI PROBABILMENTE AVREBBERO FATTO UN PRESIDENTE DECENTE!!!! IN 2 NON FANNO PER UNO BUONO VERAMENTE

da GIPSY

BRAVO UTENTE NUCCIO

da gips

MAGARI Oliveri! Sarebbe la svolta

da pix

Non fate arrabbiare cullù, altrimenti cede il Pescara ad una nota famiglia ROM della zona... Come don Pietro vendette, per dispetto, al bellantese

da ale_74

IO NON HO MAI AVUTO NIENTE CONTRO SCIBILIA E OLIVERI. VENIVANO SMERDATI OGNI SANTO GIORNO ED ERANO DEI SIGNORI. SE AVESSERO FATTO UN 5% DI QUELLO CHE FA CULLU' SAREBBERO STATI LINCIATI. BEN VEMGA IL RITORNO DI OLIVERI

da Rocco_Tan

Nn vojo difendere nessuno ma paterna c'è l avete portati voi no DON PIETRO. dopo che lo smerdavate in continuazione ha fatto benissimo a farvi trovare sopratutto cullù d mo. Ben vi sta

da Nuccio83

La gestione che Oliveri e Scibilia hanno adottato gli ultimi 10 anni di Pescara CALCIO era identica a quella dei Maio a Lanciano!!! Un gruppo di 30enni che finito quello... il disastro totale!!! Io i calabresi a Pescara non li voglio... si prendessero la Reggina!!!! Se proprio DEVONO essere STRANIERI i futuri acquirenti a questo punto meglio che siano cinesi

da GIPSY

IN UN PAESE NORMALE QUALSIASI GIORNALISTA, ANCHE UN PRATICANTE AL PRIMO GIORNO DI ESPERIENZA, ANDREBBE DI CORSA A CHIEDERE ALLA DIRIGENZA COME MAI SI PARLA DI "RIPIANARE I BILANCI" OGNI ANNO NONOSTANTE LE CAMPAGNE CESSIONI CHE TUTTI CONOSCIAMO. QUI INVECE CI SI DILETTA IN INTERVISTE A EX DIRIGENTI DALLE ORECCHIE GOMMOSE INIBITI A SEGUITO DI COMBINE E CALCIOSCOMMESSE, CHE DISSERTANO SUL PESCARA COME SE NIENTE FOSSE (OVVIAMENTE NON PARLO DI QUESTO ARTICOLO). IO FACCIO NOTARE LA COSA E IL MIO MESSAGGIO VIENE CANCELLATO. DOPO NON CI MERAVIGLIAMO SE L'ITALIA SGOMITA CON GUINEA BISSAU E TURKMENISTAN NELLE CLASSIFICHE MONDIALI SULLA LIBERTÀ DI STAMPA

da Warco

Continua a scrivere del suo amato Pescara ma non più qua.

da pix

Che fine ha fatto l'utente OlivieriRaus? Lo leggevo con piacere qual che tempo fa...

da Warco

Oliveri e suo suocero sono quelli che hanno portato Paterna in società, mai sentito scuse da parte sue.

da ale_74

BASTA CHE AMI CULLU' SENNO' POI SI SENTE TROPPO SOLO

da PESCARAPE1936

SOGLIA E SALERNO VERAMENTE LI HA AMATI SOLO CULLU' TOPOLINO

da sempre.con.te1936

Amerò soglia e Salerno finché vivrò allora pss

da alex__74

L HO DETTO IERI CHE CULLU E' MOLTO PEGGIO DI SOGLIOLA

da PESCARAPE1936

VA BENE PURE NU CUNTADIN PRESO IN MEZZO ALLE TERRE MENTR STA A ZAPPA' CHE SEBASTIANI

da sempre.con.te1936

A sto punto aspettiamo la scarcerazione di GERARDO e ci affidiamo a lui...magari fa una bella cordata...tanto l'importante è che non ci sta cullu giusto ? ORA E SEMPRE GERARDO PRESIDENTE. possibilmente con RDG direttore sportivo...

da pescaratiamo

Che ci guadagna il presidente è ovvio e.nessuno può dire nulla, così come è stato fino ad ora. Ma quando ti prende di mano la plusvalenza te ne devi solo andare.#bilanciononticrediamo

da Stattbbon

Oliveri,Iaconi e Repetto 🔝

da PESCARAPE1936

OLIVERI MA SEMPR STAT SOPR A LI CUJUN

da alex__74

PER ME OLIVERI NON E' UNA MINESTRA RISCALDATA..AI TEMPI CHE FURONO CUMMANNEV IL SUOCERO..ORA HA: SOLDI, MATURITA' E NA FREGA DI DIPLOMAZIA CHE DOPO L AVVENTO DI CULLU NON GUASTA PROPRIO. OVVIAMENTE SE ENTRA LO FA PER UN RITORNO PERSONALE MA VISTO CHE NON LO REPUTO AFFATTO STUPIDO SI FARA' I SOLDI FACENDOCI COMUNQUE CRESCERE

da pescaratiamo.1936

dunga86 secondo me ti sbagli!...

da galeone4-3-3

#PESCARARALIBERA #SEBASTIANIVATTENE

da dunga86

IN B QUEST'ANNO: CROTONE, SPAL E BENEVENTO!!!!!! pss

da galeone4-3-3

SEBASTIANI VATTENE

da dunga86

SPERIAMO CHE NON SI ROMPE IL FAX PER IL TRANSFER DI GANZ!!!!!!!!! cry

da pescaratiamo.1936

alex ricordiamoci quello che fece...e dove andammo a giocare...a me li minestr riscallat ni piac...comunque io aspetto vedrò e poi giudicherò...desidero solo che la dirigenza attuale vadano via e nello specifico MINGENZ E SEBAX DRIVER...

da pescaratiamo.1936

ma state vedendo cosa stanno facendo Spal e Benevento?...soprattutto il Benevento...dopo la promozione si sta muovendo con una velocità sul mercato da fare spavento!...insomma potrà anche retrocedere...staremo a vedere...ma stanno buttando tutte le loro energie fisiche e finanziare su giocatori...che potranno dire la loro...tutto ciò mi fa una rabbia...che sfonderei il mondo...

da Cimpiel

Oliveri, alza il telefono.

da alex__74

PESCARATIAMO LI TE LI SOLD E TE PURE NA FREGA DI ESPERIENZA

da Harken

Cullù invece è il sultano del Brunei

da pescaratiamo.1936

RAGAZZI OGGI NOI IN ABRUZZO NON ABBIAMO GENTE CHI TE LA MULLETT...al massimo ci sono imprenditori che possono fare una dignitosa Lega Pro...non discuto sulla onestà e serietà di Oliveri...non rientra nelle mie competenze...ma non ha la forza finanziaria ed economica che serve ad oggi al nostro amato Delfino...

da UK_Dolphin

La penso diversamente. C'erano ragioni per contestarlo ed il fatto che dopo di lui abbiamo avuto il fior fiore della dirigenza sportiva (Paterna, Pincione, Soglia, Eurocat, Cullu') non basta a riabilitarlo.

da GalassiaPescara

Altra cosa, oliveri è stato assolto dalle accuse. Sparate meno troiate. Altrimenti debbo pensare che siete in malafede.

da pescaratiamo.1936

LETTERA APERTA AI GIORNALISTI DEL CENTRO E DI RETE 8. Cari giornalisti il vero vostro ruolo è quello di scovare la notizia e renderla pubblica (vi ricordo che siete tutelati da un codice civile e professionale). Il vostro mentore dovrebbe essere un certo Montanelli, alla tenera età di 90anni si mise contro tutto e tutti per di rimanere un uomo ed un professionista libero! Scovate scovate...e fateci sapere la vera storia tra ZIO FORBICIONE E SEBAX DRIVER!!!

da GalassiaPescara

Mai contestato oliveri e ne ho pure preso le distanze. Che discorso è che dobbiamo essere coerenti, i veri uomini ammettono gli errori e su oliveri l'errore l'abbiamo fatto.

da sempre.con.te1936

#oliveristattalacas

da ANDREAPES

#OLIVIERIALZAILTELEFONO

da pescaratiamo.1936

sempre.con.te1936 per la prima volta concordo con te...OLIVIERI DOVREBBE SOLO TACERE!...IO VOGLIO UN RIPULIST...e me ne frego se ripartiamo dalla UISP....ma tutti questi indegni devono sgommare...BARVO ZIO FORBICIONE...fino all'ultimo euro ti devi esigere...LA Verità SOLO TU E SEBAX DRIVER LA SAPETE...

da pescaratiamo.1936

AMICO MIO MA CHI SOLD E SOLD...mi sting a fa lu sangue amar...e fijem chi mi dic..a pà ma chi sta succed dentr a la squadr a mi?...ieri sera je so dett: papà ni ti pruccupà...le nostre maglie sono sempre li..e noi le tiferemo sempre...gli uomini passano...

da UK_Dolphin

Adesso non dimentichiamo i motivi della contestazione all'epoca, la cessione a Paterna, etc...D'accordo che non c'e' paragone fra la gestione Cullu' e quella dei giulio-calabresi, ma cerchiamo di essere coerenti.

da sempre.con.te1936

OLIVERI...RIZZUTO...SOGLIA...P
INCIONE...PATERNA... MER*E SIETE E MER*E RESTERETE...questo si cantava in quel di vasto...mo ha diventat il salvatore della patria... !!! Sventola bandiera sventola

da PESCARAPE1936

MASSIMO TI SI FATT LI SOLD

da pescaratiamo.1936

Max a nu ''lu tip'' ci ha inchiappettati per bene...e qui stanno ancora a difenderlo...secondo me è arrivato al capolinea...e mo so cazz a nustr...ieri sera mi hanno spiegato la storia di Palazzi...in parole spicciole e la ricompensa di Caprari...che sarà ceduto e SEBAX DRIVER ni ved na lir...li si capit...e se poi il ragazzo andrà bene...se lo riprendono a zero euro...inchiappettati per ben 2 volte...e tutto in nome dell'ingordigia...la stessa cosa che è successo con Verre...acquistato dal samp attraverso il pescara e poi dato allo stesso pescara 500.000 per farlo giocare...

da GalassiaPescara

Giusto GIPSY , meglio questo presidente che invece è honesto!!!1

da tribuna76

mo arvè OLIVERI_RAUS

da Max1967.

E allora alza sto telefono!!

da pescaratiamo.1936

BUONGIORNO AL DELFINARIO E MENO CHE AI TROLL! Snervò amico mio, proprio ieri sera mi hanno detto che i botti sono appena iniziati...ricordati cosa scrissi...DA QUI ALL'INIZIO DEL CAMPIONATO NE VEDREMO DELLE BELLE!...alex e max...stae sereni...all'amico nostr non è che è finito ''il culo''...ma la benzina...quello che gli serviva ormai è fatto...io prenderei a bastonate ZZ...ta piaciut a mpulpart 500.000 pallittun?...mo freghit e nu!...

da InsertCoin

'...Commettere errori è umano, e chiedere scusa è da persone intelligenti.” '......quindi chi non lo fa mai come potrebbe essere definito????

da Piscar2

Concordo con Oliveri, uno che, in termini di rispetto per la maglia biancazzurra e di attributi, a Sebastiani ij da' 3 punti e na scopa!!

da Harken

Con la promozione in A di Zeman cullù non centr nind, nonostante la forte propaganda a partire dalle magliette.