Tutta la B su SKY

Accordo raggiunto tra Sky e la Lega Calcio per i diritti tv della serie B.

da Redazione
1.101

Accordo raggiunto tra Sky e la Lega Calcio per i diritti tv della serie B. L'emittente satellitare trasmetterà tutte le partite del campionato cadetto, compresi anticipi e posticipi, per cui è stato trovato un accordo con Sport Italia, detentore dei diritti. Fondamentale è stata la questione della disponibilità dei canali: Sky, a differenza delle emittenti del digitale terrestre, può coprire contemporaneamente tutti i campi della serie B.

Commenti
40

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da IL GALE NON SI TOCCA

ma vaffangul scem

da IL GALE NON SI TOCCA

ma vaffangul scem

da pippo

che pippa

da intervista al gale

Che ci dice del nuovo Pescara? «Non l’ho mai visto. Io tifo Pescara a prescindere. Credo di poter dire che un goleador come Ferrante, con quella carica e quel carattere, diventerà un beniamino dell’Adriatico. E ricordo molto bene De Falco che ho allenato ad Ancona. L’ho un po’ perso di vista, ma è un ragazzo che ha grandi qualità, serio e affidabile. Fa ancora in tempo a fare carriera. Comunque l’uomo in più del Pescara è un altro...» E cioè? «Andrea Iaconi. Anche se ogni tanto mi maltratta un po’, è il più grande di tutti. Se uno come lui non ha mai lavorato in serie A, vuol dire che nel calcio c’è qualcosa che non funziona. Io me lo porterei a Udine anche domani mattina. Ma figuratevi se lui si muove dall’Abruzzo...»

da intervista di oggi a galeone

Pescara, un esordio da brividi «Occhio al Bologna. Da metà campo in avanti è micidiale» di PIERPAOLO MARCHETTI PESCARA Cosa c’entra Giovani Galeone con questa vigilia biancazzurra di campionato? C’entra, c’entra...Un po’ perchè lui qui è sempre di casa. E un po’ perché pochi giorni fa con l’Udinese ha sfidato il Bologna, che sabato sarà ospite all’Adriatico. Lo ha sfidato e ha ammirato e adesso mette in guardia la squadra di Ballardini alla vigilia del debutto. Galeone, com’è questo Bologna? «Molto forte. Non so se recupera Bellucci e se in trasferta lo affiancherà a Marazzina. Ma da metà campo in avanti i rossoblù fanno davvero paura e i tre che giocano dietro la punta sono molto bravi. Se aggiungete anche due ottimi mediani, hanno sei giocatori che possono fare la differenza». E’ soprattutto lì che il Pescara dovrà stare attento? «Sì. Se lasci spazio tra le linee a Meghni e Zauli è un casino. Ti puntano, scambiano nello stretto con grandi qualità tecniche, non danno mai punti di riferimento alla difesa. Bisogna essere molto organizzati in difesa altrimenti ti fanno ballare. Anche se poi mantengono sempre le posizioni. Nervo resta sempre a destra, il francese dietro la punta e Zauli a sinistra. Soprattutto quest’ultimoi mi è sembrato in grande condizione. ha la voglia e l’entusiasmo di un ragazzino. Con quella classe e quella forza fisica, in serie B è uno di quelli che spostano i valori di una squadra. Meghni è un talento anche se mi sembra ancora un po’ narciso. E Nervo è pur sempre uno che è arrivato alle porte della nazionale». Insomma, un esordio difficile per i biancazzurri... «Molto difficile. Perché tra l’altro la squadra di Ulivieri misembra tonica, già pronta per il campionato. Forse, se fossi l’allenatore del Pescara, preferirei vederla in campo con le due punte. Marazzina e Bellucci sono molto bravi e fanno tanto movimento, ma forse con loro la squadra diventa un po’ più prevedibile». Ma qualche difetto l’avrà pure questo Bologna. «In difesa non mi sembrano invulnerabili. hanno un grande portiere come Antonioli, ma gli altri dela linea arretrata non sono fenomeni. Di sicuro è una squadra che va aggredita, magari provando ad alzare il ritmo. Se li lasci giocare ti fanno male» Che ci dice del nuovo Pescara? «Non l’ho mai visto. Io tifo Pescara a prescindere. Credo di poter dire che un goleador come Ferrante, con quella carica e quel carattere, diventerà un beniamino dell’Adriatico. E ricordo molto bene De Falco che ho allenato ad Ancona. L’ho un po’ perso di vista, ma è un ragazzo che ha grandi qualità, serio e affidabile. Fa ancora in tempo a fare carriera. Comunque l’uomo in più del Pescara è un altro...» E cioè? «Andrea Iaconi. Anche se ogni tanto mi maltratta un po’, è il più grande di tutti. Se uno come lui non ha mai lavorato in serie A, vuol dire che nel calcio c’è qualcosa che non funziona. Io me lo porterei a Udine anche domani mattina. Ma figuratevi se lui si muove dall’Abruzzo...»

da presente

Sabato ci sarò. Firmato:mx

da umba

sabbt arrivo con sagnett e pilus per tutti ci vediamo allo stadio..sabbt nz po perd si po sol vinc

da no

ma se sport italia ha due canali come fa' a trasmettere tutte le partite? forse anticipi e postcipi

da ultimissima

Serie B anche su Sportitalia Per digitale terrestre, Juve, Genoa e Napoli su Mediaset (ANSA) - MILANO, 7 SET - Tutte le partite di serie B saranno trasmesse da Sky sulla piattaforma satellitare e da Sportitalia sul digitale terrestre. Fanno eccezione le gare casalinghe di Juventus, Genoa e Napoli che, sulla piattaforma digitale terrestre, avevano gia' realizzato l'accordo con Mediaset. Il calcio cadetto incassa per le 470 gare (compresi play off e play out) 40 milioni di euro che si sommano a quelli dell'accordo per il digitale terrestre di Juventus, Napoli e Genoa.

da RIMINI CALCIO

handanovic:vitiello-peccarisi-
porchia-regonesi:pagano-cristi
ano-valiani-ricchiuti:moscarde
lli-jeda

da PE

MESSA COSI SEMBREREBBE UNA BELLA NOTIZIA.... REDAZIO', PIPPIACIR

da IL BOLOGNA E' FORTISSIMO

IL RIMINI HA 5000 ABBONATI GRAZIE AD UN PRESIDENTE CHE GLI HA FATTO UNA BELLISSIMA SQUADRA. PATERNA VATTENE VIA !!!! IMBROGLIONE.

da PATERNA VATTENE

NO AL CALCIO MODERNO NO AL SABATO

da ABBONATEVI

BOICOTTATE SKY.....E AGGIUNGEREI FATE GLI ABBONAMENTI!!!

da ABBONATEVI

BOICOTTATE SKY.....E AGGIUNGEREI FATE GLI ABBONAMENTI!!!

da ABBONATEVI

BOICOTTATE SKY.....E AGGIUNGEREI FATE GLI ABBONAMENTI!!!

da ABBONATEVI

BOICOTTATE SKY.....E AGGIUNGEREI FATE GLI ABBONAMENTI!!!

da ABBONATEVI

BOICOTTATE SKY.....E AGGIUNGEREI FATE GLI ABBONAMENTI!!!

da BOICOTTATE SKY

solo allo stadio in casa e trasferta

da BOICOTTATE SKY

solo allo stadio in casa e trasferta

da BOICOTTATE SKY

solo allo stadio in casa e trasferta

da BOICOTTATE SKY

solo allo stadio in casa e trasferta

da BOICOTTATE SKY

solo allo stadio in casa e trasferta

da punto snai

e\\\' stata passata la quota dell\\\'anno scorso,...oggi c\\\'era molta gente a fare gli abbonamenti!!!! Ancora due giorni a disposizione per la tifoseria biancazzurra.

da punto snai

e\' stata passata la quota dell\'anno scorso,...oggi c\'era molta gente a fare gli abbonamenti!!!! Ancora due giorni a disposizione per la tifoseria biancazzurra.

da punto snai

e' stata passata la quota dell'anno scorso,...oggi c'era molta gente a fare gli abbonamenti!!!! Ancora due giorni a disposizione per la tifoseria biancazzurra.

da ultime su PESCARA-BOLOGNA

Sabato Pescara-Bologna (giovedì 7 settembre 2006 14.02) Debutto a Pescara per la squadra di Ulivieri. Il campionato è alle porte e sabato 9 settembre alle ore 16.00 i rossoblù faranno il loro esordio in Abruzzo, dove lo scorso gennaio raccolsero un prezioso pareggio. I biancazzurri di Ballardini presentano una rosa profondamente modificata rispetto alla passata stagione: tra i nuovi acquisti, spicca l’ex attaccante rossoblù Marco Ferrante. Uno squalificato per parte: Fantini e Demartis. Arbitra il signor Tagliavento di Terni.

da Le ultime sul PESCARA

Il Pescara si prepara per sabato col dubbio Felci Biancazzurri verso la sfida col Bologna, recuperano Gautieri. Paponetti OK Sono ancora le condizioni di Simone Felci a destare qualche preoccupazione nel clan pescarese. L'esterno destro di centrocampo, toccato duro da un avversario sulla caviglia destra, nel corso dell'amichevole di ieri a Popoli, non si è allenato ed è arrivato al Vestina con una vistosa fasciatura sull'articolazione. Un breve consulto con i sanitari biancazzurri e via a fare la preventivata radiografia che per fortuna ha escluso lesioni. Domattina Felci proverà a correre e se il rientro in campo non sarà doloroso, potrà riaggregarsi ai compagni ed eventualmente essere convocato per la sfida col Bologna. Buone notizie dagli altri infortunati: Paponetti ha ripreso a correre anche se un suo impiego lampo contro i rossoblù appare ipotesi piuttosto remota. Gautieri invece ha svolto quasi per intero l'allenamento con i compagni e può a tutti gli effetti essere considerato abile ed arruolato. La squadra, comunque ha proseguito nella preparazione. Mister Ballardini ha lavorato moltissimo sotto il profilo tattico per preparare mentalmente e fisicamente la squadra alla gara di sabato. A seguire ha fatto svolgere alcune partitine a pressione e ha concluso la seduta con la classica partita a metà campo. Domattina rifinitura, sempre al Vestina, e nel pomeriggio la squadra si ritroverà all'hotel Promenade per il consueto ritiro prepartita.

da Le ultime

Accordo raggiunto tra Sky e la Lega Calcio per i diritti tv della serie B. L'emittente satellitare trasmetterà tutte le partite del campionato cadetto, compresi anticipi e posticipi, per cui è stato trovato un accordo con Sport Italia, detentore dei diritti. Fondamentale è stata la questione della disponibilità dei canali: Sky, a differenza delle emittenti del digitale terrestre, può coprire contemporaneamente tutti i campi della serie B. Per sabato sono attesi circa 400 tifosi da Bologna.

da amo pe

caro napoletano, non abbiamo bisogno di avere sky per vedere il pescara a s.paolo, visto che verremo tutti là... forse a te servirà per vedere il napoli all'adriatico...

da sportitalia.com

Accordo fatto; Sportitalia ha acquisito per tutta la stagione i diritti di tutta la serie B sul digitale terrestre. Un investimento ingente che conferma la volontà dell"editore Tarak Ben Ammar di crescere insieme al campionato cadetto che quest"anno, con la promozione di Genoa e Napoli, e la retrocessione della Juventus, coinvolgerà non meno di 16 milioni di tifosi. Già lo scorso anno Sportitalia aveva acquisito anticipi e posticipi di ogni singola giornata e le gare decisive di playoff e playout di fine stagione per tre anni: con questa ulteriore acquisizione tutte le partite, a cominciare dal primo anticipo di venerdì tra Arezzo e Mantova per proseguire con ben nove partite del sabato pomeriggio, tra quelle della prima giornata Rimini-Juventus, Vicenza-Genoa, Brescia-Piacenza e Modena-Verona e il posticipo tra Spezia e Cesena di lunedì sera, saranno irradiate sulla nostra piattaforma. Soddisfazione da parte dei presidenti dei club che fino a ieri mattina non avevano neppure un'offerta collettiva per il proprio campionato e che nel pomeriggio avevano salutato con un certo entusiasmo la proposta di Sportitalia: "Che Sportitalia abbia sempre creduto nel progetto Serie B è chiaro già dallo scorso anno – aveva dichiarato in mattinata Antonio Matarrese, presidente di Lega Calcio – giusto e legittimo ricominciare con una trattativa che partisse da anticipi e posticipi". Poi la voce di una possibile ulteriore trattativa con Sky, per la piattaforma digitale via satellite che aveva posticipato altre notizie fino al tardo pomeriggio. In serata l'annuncio che tutte le squadre di B avranno uno spazio decisamente ampio: Sportitalia infatti sta programmando non solo le dirette delle partite più importanti, ma anche tutta una serie di rubriche e di approfondimenti che coinvolgeranno fin da subito anche il nostro sito ufficiale Sportitalia.com

da Per 80

E' il mitico Blatz SLISKOVIC......e che te lo dico a fa'!!! ciao

da OOOOOOOOOOOOH!!!!!

ma sky o sportitalia?????

da ortona biancoazzurra

lenti sono la tv e la radio rock il pescara è solo allo stadio w pescara rangers

da Calaio'

Cosi' potrete vedere le 4 pappine che prendere al s.paolo. Che squadra di merda che avete.....C1ao

da www.sportitalia.com

Tutta la serie B su Sportitalia. Chiuso l'accordo con la Lega Calcio. La firma poco prima delle 20 tra l'editore Tarak Ben Ammar e il presidente di Lega Antonio Matarrese. (credo che quindi si sia fatta differenza tra satellite e digitale terrestre)

da NO AL SABATO

POI NON VI LAMENTATE CHE GLI STADI SONO VUOTI, CHE LA GENTE NON SI ABBONA ECC. ECC. IL CALCIO E' FINITO DA MOLTI ANNI E QUESTI PEZZI DI MERDA CHE COMANDANO PENSANO SOLO AI LORO INTERESSI ECONOMICI FATE SCHIFO TUTTI QUANTI POLIZIA,MAGISTRATI,POLITICI,PR
ESIDENTI,GIORNALISTI ECC. SIETE UNA MASSA DI CORROTTI PEZZI DI MERDA FATE SCHIFO

da IO

NO A SKY SI ALLO STADIO

da SKYFO

non condiviso perchè le partite si vedono allo stadio, ma serve comunque a far fare cassa alla nostra squadra.. quindi bene così!

da ???

pizzaonheadbellu sfik! pizzaonhead