Il 14 luglio la presentazione della campagna abbonamenti
Alla stampa sarà illustrata la nuova sottoscrizione delle tessere per la prossima stagione.
Si alza il sipario sulla campagna abbonamenti della Delfino Pescara 1936 per la prossima stagione. Venerdì 14 luglio alle 12, all'interno della sala conferenze del convitto "Casa D'Annunzio" a Pescara, saranno presentate tutte le modalità per la sottoscrizione delle nuove tessere stagionali per il campionato di Serie B 2017/2018. Presenti il presidente Daniele Sebastiani, il titolare e ideatore dello studio di design che ha creato la campagna Leo Margiotti, Ticketone e il responsabile dell'area ticketing Francesco Troiano.
Le sottoscrizioni partiranno il 18 luglio, data che sarà confermata nel corso della conferenza, con prelazione per gli abbonati fedeli fino al 30 luglio. Dal 31 luglio via alla vendita libera.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da Tiknik71
Io continuo ad essere convinto che la contestazione va fatta allo stadio, però È VERISSIMO che i rangers per evitare i daspo non potevano fare di più. SEBASTIANI VATTENE
da Manuel1986
CONCORDANZA VATTENE!
da PESCARAPE1936
ANCHE IO IDEM CON TE
da ale_74
ANCHE IO CONCORDO CON TE CHE CONCORDI CON ME
da PESCARAPE1936
CONCORDO CON ALESSANDRO 1974
da ale_74
LO RIBADISCO.. SPEREM CHE CI SBATTE I DENTI E NON SONO MENO TIFOSO DI TE
da PESCARAPE1936
A ME DA LA NAUSEA CHI TIFA ZEMAN E NON PESCARA
da sempre.con.te1936
Comunque va bene tutto e tutte le opinioni...però leggere chi spera chr zeman (e di conseguenza il pescara nostro) ci sbatte i denti mi da la nausea
da Max1967.
Sebastiani «Iscrivo la squadra al campionato e faremo un mercato per allestire un organico competitivo. Lavoreremo per patrimonializzare, non ci interessano prestiti secchi».
da pescara_tiamo1936
Snervo amico mio...mi vaje a fa na caminat lung lu mar...ca rifresch le idee...ZZ...cussu' si pallittun chi ti si mpulpat...ti li fa ricaca' nghi l'interss...addo vu je...
da Max1967.
Zeman
da pescara_tiamo1936
Pover a nu...dop 40ann chi vaje a lu stadje..mi so ridott a pregare il male dei miei colori...pur di non vederlo più tra i miei piedi...mi faccio schifo da solo...ZZ a te sting aspitta'..
da PESCARAPE1936
SOTTOSCRIVO ALESSANDRO 1974. ALCUNI TIFANO ZEMAN E NON PESCARA
da alex__74
DEVONO ABBONARSI PERCHE' CI STA ZEMAN SENNO' MANCO GLIE NE FREGAVA NIENTE... ZEMAN PRIMO COMPLICE.. SPERIAMO CHE CI SBATT LI DIND
da pescara_tiamo1936
Manuel...SOLO SILENZIO ASSORDANTE!...ma avete capito si o no...che non può mettere a libro paga più nessuno?...ci sono 40 giocatori...e che adesso è in trattativa con gli squali di nome "procuratori"?...per
la risoluzione dei contratti?...ma do vivet sopr la luna?...
da Max1967.
Io mi abbono perchè credo che la contestazione fa fatta nello stadio. Ma contesterò anche Zeman e tutti i prestiti con controriscatto quando toccheranno palla perchè non rappresentanto la nostra maglia.
da alex__74
WARCO SCIBILIA FACEVA CALCIO QUANDO I PRESIDENTI CACCIAVANO DI TASCA PROPRIA FIOR FIOR DI MILIARDI.. SCIBILIA TI HA DATO 16 ANNI DI SERIE B SPESSO AD ALTI LIVELLI CON UN PAIO DI ANNI DI A.. LUI VENIVA CONTESTATO PER MOTIVI CHE SPERO CONOSCI E CHE NON C'ENTRANO UN CAZZO CON LA GESTIONE DI CUI PARLI. GESTIONE CHE FRA L'ALTRO TI HA PORTATO A PESCARA JUNIOR, DUNGA, CARNEVALE ETC..
da Manuel1986
Anche la diserzione organizzata può portare al daspo, sul colle sfigato ne sanno qualcosa...
da Antonio78
Non vale la pena farsi querelare per contestare certa gente. Questo rimarrà finché gli converrà a prescindere dalle contestazioni.
da Warco
Alex_74 Scibilia e' stato GIUSTAMENTE contestato visto le sue famigerate gestioni che hanno portato alla retrocessione in C dopo 20 anni. Non solo, ha pure mollato la società a tale Paterna colui ha dato inizio alla fine della Pescara Calcio. Mo non facciamo che pur di dire male a cullù si rivalutano certi personaggi che qua hanno fatto danni e basta.
da pescara_tiamo1936
LO SI DE E LASCIARE SOLO...IN UN SILENZIO ASSORDANTE...L'OPINIONE PUBBLICA DEVE VEDERE...CHE LA MIGLIORE OFFESA È L'INDIFFERENZA...nessuno di noi deve presentarsi il 14 di luglio...solo i suoi 40 paladini...ZZ apr l'ucchie...
da alex__74
nemicissim0 CULLU' NON HA LASCIATO NEANCHE CON LE MOLOTV SOTTO CASA. NON PENSARE CHE UNA DISERZIONE ABBIA COME EFFETTO IMMEDIATO LE DIMISSIONI.. SCIBILIA E' STATO INGIUSTAMENTE CONTESTATO PER ANNI E ANNI EPPURE HA MOLLATO SOLO DOPO TANTO TEMPO. SE AL GIORNO D'OGGI SI PREFERISCE LA DISERZIONE, E NON SOLO A PESCARA, E' PERCHE' OGNI ALTRA FORMA DI PROTESTA PUO' PORTARE AL DASPO. VOLETE CHE GLI UNICI 300 ULTRAS PRESENTI A PESCARA SIANO DASPATI? POI ALTRO CHE DESERTO ALLO STADIO. ANCHE I CARPIGIANI VENGONO A FARE I PADRONI. TEMPO AL TEMPO
da nemicissim0
Ferma restando la necessità di qualche forma di contestazione, e fermo il massimo rispetto per le decisioni dei PR, cerco di fare un ragionamento di utilità/fattibilità. Utilità: la diserzione della parte centrale della curva non mi pare abbia avuto effetto, dato che cullù è rimasto saldamente in sella, continua a fare di testa sua e non ha intenzione di abbandonare. Dal punto di vista mediatico, nè le televisioni nè i giornali hanno dato troppo risalto alla diserzione. Al tempo stesso, la stessa ha lasciato lo stadio in mano alle tifoserie avversarie, anche a quelle più ridicole. Fattibilità: la diserzione avrebbe effetto dirompente se fosse totale o comunque molto massiccia (diciamo l'80, 90% del pubblico medio). Ma è evidente che questo risultato è impossibile da raggiungere. Considerato che cullù ha veramente scascettato solo quando è stato contestato dentro lo stadio, a mio parere l'unica forma di contestazione utile e al tempo stesso fattibile è quella di essere presenti ed urlare. Con l'ulteriore vantaggio di non lasciare sola la squadra (ricordate? ci saranno comunque undici manichini con indosso le NOSTRE maglie) e di non lasciare l'Adriatico in balìa delle orde pugliesi, campane ecc. Opinione personale, con il rispetto per quelle degli altri.
da bolgiabiancazzurra
Condivido pe 1976 allo stadio ci vado per me stesso non per Sebastiani per me conta la maglia e 11 schegge di zeman che corrono come matti
da lefferituel
C'è anche chi ha provato a contestarlo in curva nord, ma è stato zittito ...
da alex__74
CI SI PU' ANCHE NON ABBONARE E PAGARE I BIGLIETTI.. NON FATE I SUPERMEN PER GIUSTIFICARE IL FATTO CHE VI VOLETE ABBONARE PER VEDERE ZEMAN
da pe1976
ci si abbona per la maglia, ci si abbona perché non si vive senza questi colori , ci si abbona perché è impensabile sapere che sta giocando il Pescara all'Adriatico e non essere presente sugli spalti , ci si abbona perché abbiamo vissuto periodi ben peggiori di questo...........se si vuole avere diritto a dire qualche cosa , se si vuole urlare la propria rabbia , se si vuole contestare ferocemente lo si deve fare dal di dentro , non in maniera petulante ,come vecchie zitelle ripetitive, su un sito. Cosi è stato e cosi sara' sempre negli stadi
da alex__74
SI MA CHE VUOL DIRE IN PASSATO? FINO A PROVA CONTRARIA.. PESCARA AI PESCARESI LO ABBIAMO FATTO TUTTI CON TANTI SACRIFICI.. E' OVVIO CHE UN MINIMO DI FIDUCIA GLI E' STATO DATO.. DALTRONDE A CULO HA FATTO PURE DUE PROMOZIONI.. E' STATO SPUTTANATO E CONTESTATO A TEMPO DEBITO. PERO' QUI IN CITTA' SI PUNTA SEMPRE IL DITO SU CHI FA ED AGISCE..TUTTI FREGNI A DIRE ANDAVA CONTESTATO PRIMA QUANDO PERO' ALLO STADIO APPARTE 50 DEI DISTINTI E 10 DI SUD NESSUNO E DICO NESSUNO LO HA MAI FATTO. LA COERENZA DEVE ESSERE SEMPRE E COMUNQUE DI POCHI. DI QUELLI CHE CI METTONO LA FACCIA.
da lefferituel
alex_74, no, non credo si tornerà ai fasti di una volta, al momento rivedere la curva nord in cui siamo cresciuti noi è utopia, ma soprattutto per una questione generazionale e sociale. Però, se non si prova nemmeno ad intraprendere iniziative condivise da più parti, non si va da nessuna parte. Senza condivisione ci sarà sempre e solo divisione. Io non lo dico che sono stati complici, come dici tu, non so un cazzo e quindi non lo dico, ma, parere personale, in passato, sono stati troppo tolleranti, davvero troppo.
da pescara_tiamo1936
40 dico 40...SEBAX ADDO' LI MITT TUTTI QUIND...FACC SAPE'...caro ZZ pur a te mo qua' ti voglio...dovrai pur dire qualcosa lunedi...solo se in 3 giorni ne venderai...25 ti pu salva' da li burdat di lu vicchiarell...al varco vi aspetto...compreso lu pavon e lu filin...
da Manuel1986
GAMBAGNA ABBONAMENDI
da baka
Sotto il comune denominatore rangers ci saranno più gruppi.. il parassita comunque fanculizzato da tutti . Ai lacchè resterà la tribuna o il timido silenzio a cui sono abituati allo stadio
da Secerabjarnason
Un abbraccio forte alla famiglia di Salvatore "Doddore" Meloni tra gli ultimi uomini liberi, onore a te.
da sempre.con.te1936
Badboys tu sei a favore della diserzione??
da badboys1985
IO SPERO SOLO KE I RANGERS NON MOLLANO!
da pescara_tiamo1936
Per cortesia lasciamo dai nostri argomenti PR...pochi di noi possono permettersi il lusso di nominarli...solo chi ha vissuta la nostra storia nel bene e nel male puo' permetterselo...quindi NON NOMINATE L'INDIANO INVANO...la situazione odierna è indecifrabile...
da Assurbanipal
La tua presenza la mia presenza
da Hurricane81
Ognuno caga con il suo culo quando ha voglia o necessità, altrimenti agli autogrill sarebbero sempre intasati e pieni di merda
da Harken
Io mi abbono e li prendo a parole dentro lo stadio. Se poi si fa diserzione di massa non entro, ma cmq mi abbono. Per me ci si abbona alla maglia non a cullù.
da frittura
Oggi nessun comunicato stampa in giargianese?
da Assurbanipal
La colp è sol di bastian
da pescara_tiamo1936
Amico mio stiamo sulla stessa lunghezza d'onda...scibilia...lasce
m per mpac a l'anim su...concordo con te...a pescar ha pappat e a pappat pur bon...ti ragion...lascem perd...
da sempre.con.te1936
La cosa fregna in tutto questo è che fino a 2 mesi fa le parole ai rangers qua sopra te le potevi capà...lasciano lo stadio in manp agli avversari...ah la curva di na vot..devono sciogliersi...l'unica cosa che fanno fare sono le birre al midas.... e mo, due mesi dopo...chi si abbona a complice...e c'è pure chi ha il coraggioo di parlare di coerenza ahahaha zico, non è rriferito a te ovviamente!!
da PESCARAPE1936
ZEMAN COMANDA QUAND SI MAGN
da alex__74
lefferituel OBBIETTIVAMENTE SECONDO TE LA CURVA ORA COME ORA POTREBBE TORNARE COMPATTA? IO PENSO DI NO. I 300 RANGERS SONO STATI, A TORTO O RAGIONE, ABBANDONATI E NON VEDO LA VOGLIA DA PARTE DELLA GENTE DI RICOMPATTARSI. PER MOLTI STARE IN CURVA E' DIVENTATO UN PESO, TIFARE, CANTARE, FARSI IL MAZZO... TROPPO PESANTE. LA GENTE PREFERISCE VEDERSI LA PARTITA IN SANTA PACE. I RANGERS PURTROPPO NON POSSONO PIU' RIPORTARE LA GENTE DALLA LORO PARTE. SECONDO MOLTI SONO STATI COMPLICI MA LO DICONO PERCHE' NON CONOSCONO UN CAZZO. OGNI COSA AL MOMENTO SECONDO ME E' IMPOSSIBILE DA FARE.. IO DO FIDUCIA A PR
da ZICO
Io rispetterò le decisioni personali di tutti gli utenti del muro, oltre ovviamente quelle dei PR. Adesso il momento è delicato perché bisogna scegliere il modo più appropriato di contestare cullù restando sostanzialmente compatti. Non è facile.
da PESCARAPE1936
PESCARA TI AMO 1936 IO ODIO SCIBILIA QUINDI CON ME QUESS É NU DISCORS UN PO TOSTO MEGLIO LASCIARE STARE
da lefferituel
alex_74, io volevo solo evidenziare che il non fare l'abbonamento procura un danno del tutto marginale a cullù, direi insignificante. Casomai, come in molti casi, con l'aggravante di abbonarsi a Skyfo. Io chiedevo a cosa è servito il tipo di contestazione dello scorso anno, non per dire facetv li cazz vustr, non mi permetterei, ma, dato che a cullù ja sbattut a lu cazz, l’ho fatto solo per invitare tutti a riflettere su modalità di contestazione più efficaci. Non vuole essere un suggerimento, ma uno spunto per discuterne, io penso che una curva compatta che fanculizza cullù, coinvolgerebbe la gran parte dei tifosi, e questo, come abbiamo già visto in passato, potrebbe davvero farlo scascettare.
da Rooster36
Suoi o non suoi, alcuni investimenti sono sempre stati fatti dalla società gli anni scorsi, cosa che quest'anno non si vede neanche col binocolo (eccezion fatta per Ganz, e un altro paio di elementi che arriveranno dalla lega pro). Che gli investimenti passati erano finalizzati a future plusvalenze anziché ad un progetto tecnico pluriennale, lo sappiamo tutti, ma ora se non acquista, l'anno prossimo con cosa fa plusvalenze? Coi contro riscatti? ..non mi pare siano molto redditizi. Le cose sono due: o ha cambiato modo di gestire, muovendosi sl con prestiti e contro-opzioni OPPURE.........
da sempre.con.te1936
Concordo con Alex. Fiducia solo ai rangers ma spero che facciano la cosa giusta. In ogni caso io li seguirò!
da alex__74
ZICO PER QUELLO CHE MI RIGUARDA NON MI PERDEREI NIENTERESTANDO FUORI PER TANTO TEMPO COME DICI TU.. E GIA' PERCHE' LA CORENZA A QUESTO MONDO DEVE ESSERE SEMPRE E SOLO DEGLI STESSI CHE SI ESPONGONO.. GLI ALTRI POSSONO SEMPRE E COMUNQUE FARE QUELLO CHE GLI PARE TANTO STA BBON ROCC STA BBON TUTT LA ROCC.. IO PERSONALMENTE FACCIO QUELLO CHE FANNO I RANGERS.. SE DISERTANO DISERTO, SE ENTRANO ENTRO.. SONO GLI UNICI AL MOMENTO CHE MERITANO RISPETTO.. GLI ALTRI SONO SOLO DEI QUAQUARAQUA'
da ZICO
Vorrei invitare tutti gli amici del muro che ci tengono alla COERENZA a riflettere bene prima di mettere in pratica la DISERZIONE dallo stadio per contestare cullu. Personalmente se avessi dovuto aspettare un presidente che mi piacesse per assistere alle partite avrei dovuto stare fuori dallo stadio dai tempi di GALEOTA. Per "riflettere bene" intendo esattamente quello che ho scritto, e non sto affermando che sia una decisione sbagliata. Solo che potrebbe essere una decisione che se coerentemente mantenuta potrebbe lasciarvi fuori dallo stadio per molti anni, purtroppo.
da prunecchilarosa
Voi scrivete pure...io brogeddo....e che brogeddo
da alex__74
MA ZZ CHE FINE HA FATT? E' USCITO DAL LETARGO? QUALCUNO LO HA INFORMATO CHE FRA 4 GIORNI INIZA IL RITIRO? LEVATEGLI LE RROSTELLE DALLE MANI CHE ABBIJ A TENE' NA CERTA ETA'
da pescara_tiamo1936
Scusatemi eh...ma ha mai cacciato so, di di tasca propria?...forse solo a momento...che rilevarono la squadra dal fallimento...ma in quella circostanza....NON ERA SOLO...nel restante degli anni...NON HA MAI TIRATO FUORI UN CENTESIMO...o meglio investito un centesimo...i risultati sono alla luce del sole...figure da letame a dx e sx...
da Rooster36
Mi viene da pensare che si stia realmente preparando a vendere la società e a tirarsi fuori in maniera più o meno definitiva. Questo spiegherebbe molto bene la volontà di fare quasi il 100% delle operazioni senza cacciare moneta propria, ma facendo le cose in modo che possa tirarsi fuori in qualsiasi momento. Su Ganz penso sia rimasto impantanato dalle dichiarazioni di ZZ e dalla Juve che non ha accettato la sua proposta iniziale di prestito con obbligo in caso di promozione. Non so cose ne pensiate voi, ma facendo due conti le cose potrebbero quadrare
da alex__74
SCUSA SE MI PERMETTO MA SE CI TENESSI DAVVERO NON ESORDIRESTI CON IL DIRE: IO L'ABBONAMENTO LO FACCIO LO STESSO.. COME SE VUOI SUBITO METTERE LE MANI AVANTI.. A TUTTI BRUCIA IL CULO NON POTER VEDERE IL PESCARA CHE TI PENZI. TU DICI A COSA E' SERVITA LA CONTESTAZIONE DELL'ANNO SCORSO COME PER DIRE FACETV LI CAZZ VUSTR.. DAI UN TU UN SUGGERIMENTO SE DAVVERO CI TIENI
da Assurbanipal
Bastià quanda parol so dett a Scibilia con un centesimo di li sold chi si vist tu!
da Rooster36
Vorrei condividere una riflessione. Il mercato di quest'anno, al netto delle operazioni fatte fin'ora e di quelle prevedibili nell'immediato, è alquanto anomalo, diverso da quello fatto gli alti anni. Sì, ci sono sempre stati dei primavera presi cm favore ad grandi club, ma il bilancio tra cessioni e acquisti (con diritto o intero cartellino) ce ne sono sempre stati. Un mercato strano, anche volendo giustificare la necessità di ZZ di giovani. Poi...ripensando alle parole di Sebax sulla cessione che vanno sempre avanti, e che lui "avrebbe cmq allestito una squadra competitiva per il campionato"
da pescara_tiamo1936
Alex ma t'aricurd nghi zazzetta e papalin...si ni cantavam...e ni sunavam li tambur fino allo sfinimento...li sputazz e li zampat...mamma mia che giorni...se SEBAX DRIVER...fosse vissuto in quel l'epoca a chist'or stess dentr a lu manicomie...pover Cummenda...li mal parol e li pritat chi sa pjat...giusto snervo'?
da Xam
Tolto un 10% di dormienti e lacché la tifoseria e completamente contro cullú. L importante é partire bene con una contestazuone forte dal 10 luglio e non mollare anche in caso di risultati positivi. La cascetta lo fará mollare e ci libereremo.
da lefferituel
alex_74, mi spiace averti dato quest'impressione, ti posso assicurare che, al contrario di quello che pensi, ci tengo, e anche tantissimo. Se non fosse stato così non sarei qui a far domande. L'abbonamento, tranne quando mio figlio era piccolo, l'ho sempre fatto, anche spendendo un botto, sia per me che per lui. Come ho fatto intendere con lo scritto poco più sotto, orgoglioso di non aver mai dato un soldo a Skyfo!
da alex__74
SE FOSSI UN GIORNALISTA LA PRIMA DOMANDA CHE FAREI IL 14 A CULLU' E'... SCUSI MA IL SOLDI DEGLI ABBONAMENTI DELL'ANNO SCORSO NON LI RIMBORSA? INVECE TINEM I GIORNALAI A PESCAR
da mauroioratti
caro ragioniere l'abbonamento dovresti regalarlo a tutti gli abbonati dello scorso anno!! ci vuole una bella faccia tosta a richiedere di nuovo soldi!!...da me non vedrai piu' un euro.....sto ancora incazzato nero per le figure di merda che ci hai regalato fino a due mesi fa...
da alex__74
ME L'ARCORD SCI'.. LE MAZZATE TE LE POTEVI RICAPARE. MO SI OFFENDONO SE TI ALZANO LA VOCE PERCHE' NON CANTI. GENERAZIONE DI MOLLACCIONI CAMMELLONI.. STETV ALLA CAS NON CI VENITE ALLO STADIO.. RIVOGLIO UNO STADIO CON 1500 SPETTATORI DI CUI 500 ULTRAS
da pescara_tiamo1936
Alex...calmit comba'...sti incaxxat ner...freeeeght...cussu' da la nsi schiov...sol si mingenz si stuf...ci putem salva'...alex ma t'aricurd quand ndravan dentr la curv a nostr...pi 2 or era na fesra continua...li schiaffatun pur fra di nu si putev capa'...
da alex__74
lefferituel SE VUOI ESSERE COINVOLTO FAI IN MODO DI INFORMARTI MA DA COME PARLI NON MI SEMBRI UNO AL QUALE FREGA TROPPO LA QUESTIONE MORALE E DI ORGOGLIO. MI SEMBRI UNO DI QUELLI CHE FARANNO L'ABBONAMENTO SE COSTA POCO ALTRIMENTI SKY A VOTAMAZZA.
da baka
Sarò sempre presente per mandarti a fanculo di persona . Cullu' sputa sui colori per la moneta ma peggio di cullu' sono i suoi lacchè mossi solo dal gusto del sssssssotomajor
da pescara_tiamo1936
Aua' giampa' su cussu' stann fa 800 abbunament...è tutt grass chi col...scummittem?...ting na raje ngoll co ba' chi mang pu mmaggina'....SEBAX DRIVER...SONO SEMPRE 40...vuje vide' dov li mitt...tutt quind...e si ZZ si sta zitt...ma la cosa bell...chi manc li pu svenn...altrimenti nel bilancio 2017...so caxx si ZZ na rifa' lu miracul...
da alex__74
pescara_tiamo1936 IL PROBLEMA MIO E' CHE NON DIVENTO SCUSTUMAT MA ALZO DIRETTAMENTE LE MANI E SICCOME TING LE MANI PESANTI POVER A CHI CI CAPITA
da NeSeMEnU
hurricane: sicuramente. Ma metti che non mi abbono.....io so di CERTO che almeno in tv le partite me le vedo...quindi.................
..che ci posso fa se tifo sempre e comunque? Se poi TUTTI ma proprio TUTTI (cosa IMPOSSIBILE) per dare un segnale non ci abbonassimo allora ovvio lo farei anche io per protesta. Ma a prescindere, io o allo stadio o a la cas' lu pescar' me lo vedo sempre.
da lefferituel
Ringrazio fin da ora chi mi farà la cortesia di rispondere a queste domande. Cosa si è ottenuto lo scorso campionato con la diserzione della curva nord da parte dei Rangers? Questo tipo di contestazione che risultati ha prodotto? Oltretutto, visto che non è stata una forma di protesta largamente condivisa, anzi tutt'altro, non sarebbe il caso di mettere a punto altre forme di contestazione? Continuare a ripetere come un mantra che dal 10 parte la contestazione, senza spiegare di che cosa si tratta non credo serva a coinvolgere la massa.
da Giampaolo
Io non penso affatto che la tifoseria sia divisa, e si vede già dai commenti qui sopra, escludendo i troll stipendiati dall'ufficio stampa e parenti affini, gli altri utenti reali, hanno ben chiaro di chi sia la colpa e con chi prendersela.
da Hurricane81
@NeSeMEnU: io feci il tuo ragionamento l'anno scorso... Mi riabbonai come sempre nonostante sapessi che da li a poco sarei emigrato... Ho fatto in tempo a vedermi solo la 1 ° di campionato col Napoli e poi come hai detto tu,seppur non presente fisicamente allo stadio,le partite le ho viste tutte. Oggi non lo rifarei,e non per il costo dell'abbonamento,ma xché mi sento preso x il culo. Quest'anno pertanto indipendente che sono emigrato non mi abbono,ma non per questo mi sento meno tifoso del Pescara,anzi, tutt'altro
da andreabassano
Abbiamo i 3/5 di Ganz come opzione per il controriscatto di Colombatto in caso di raggiungimento del bonus pattuito per l'ingaggio a gettone di Aristoteles da gennaio 2019. Abbonatevi, 4 clienti scemi che non siete altro
da pescara_tiamo1936
Alex ni fa lu scustumat...sinno' mo chiam chi dic je...e ti ca na sistimat a dover...chi ti serv nu leasing....li ting a bon prezz...senza scopo di lucro eh?....giampa'...pur tu...si nu mit...la virita'...nsi dic mai...si pens sol...cmin e vatt a fa l'abbunament...agganciat.
..c'è uno sconto particolare...per l'acquisto di un'Audi in leasing
da alex__74
SPEREM CHE SALE IL TERAMO IN SERIE A E SI PORTA APPRESS PURE ZEMAN COSI MIGRATE TUTTI E VI LEVATE DALLE PALLE
da Giampaolo
Il mentitore seriale continua ad affermare che il Pescara è un azienda e come tale deve essere gestita. Potrei anche capirlo. Il problema è che il driver nella sua vita fa l'impacchettatore di leasing, rivedendo conto terzi prestiti, lucrando su provvigioni e premi. Ecco allora caro seba azienda è chi produce, potrai anche essere una spa ma se quello è il tuo business se una agenzia commerciale e per quello che vali nel calcio rispetto agli altri, un venditore porta a porta della Folletto. Con tutto il rispetto. Cagn lavor' o Cagn disc!
da pescara_tiamo1936
Harken purtroppo, quando credi di essere onnipotente e credi di essere il migliore...questi sono i risultati amico mio...l'aspetto più spregevole di tutta la storia? È riscito ha spaccare un ambiente...sempre unito come la tifoseria pescarese...ed anche ad accattivarsi tutta la stampa locale...
da NeSeMEnU
a meno di prezzi troppo alti (dubito fortemente dopo una stagione ridicola di serie A) io mi abbono al 100% perchè tanto allo stadio ci andrei comunque e se non vado le partite me le vedrei lo stesso...quindi a sto punto mi abbono. Se poi davvero hanno la coccia quadrata e ti sparano 300 euro per i distinti..allo se lo possono tenè l'abbonamento
da lefferituel
Se non volete essere complici di cullù, non fate l'abbonamento. Ma poi, mi raccomando, tutti abbonati a Skyfo!!! Sai le risate, ma pippiacir!
da Harken
da pescara_tiamo1936 Harken rileggi bene cosa ho scritto...la differenza in effetti non è semore data dal denaro che possiedi o meno...ma DA CHI SEI CIRCONDATO NELLE OPERAZIONI AZIENDALI...O MEGLIO CHI PER TUO CONTO OPERA!...da noi purtroppo non è cosi...c'è un DESPOTA... HAI ASSOLUTAMENTE RAGIONE. FA TUTTO LUI E LO FA MALE. RE MIDA AL CONTRARIO
da pier66
La spal giocherà con la coppia d'attacco Antenucci - Paloschi.......noi avevamo Manaj-Pettinari
da Manuel1986
galeone4-3-3 se è vero ciò che hai scritto ZZ dovrebbe andarsene prima di adesso, altrimenti è complice!
da gips
Andatevi a vedere i prezzi degli abbonamenti della spal! Minimo 4/500 euro (curva)
da UK_Dolphin
A criticarlo perche' non ha la potenza economica dei suoi pari non si fa altro che il suo gioco. Tre squadre avevano un monte ingaggi inferiore al ns. , Crotone, Empoli e Chievo, ma sono riuscite a partecipare al campionato e a raggiungere l'obiettivo (non l'Empoli). Perche' l'ingaggio di Pepe? Perche' avere in rosa Bruno, Aldegani e Pettinari, improponibili in serie A, che sono costati oltre 1M in ingaggi? Gilardino? Muntari? Stendardo? Bovo? Quanto sono stati pagati?
da galeone4-3-3
"ZEMAN INFASTIDITO DALLA CESSIONE DI PIGLIACELLI" (CIT. IL MESSAGGERO). " NON SZONO IO A FARE LA SGUADRA" (CIT. PINOCCHIO). VIA IL LUCRATORE E MENTITORE DA PESCARA. SEBASTIANI VATTENE
da pescara_tiamo1936
Harken rileggi bene cosa ho scritto...la differenza in effetti non è semore data dal denaro che possiedi o meno...ma DA CHI SEI CIRCONDATO NELLE OPERAZIONI AZIENDALI...O MEGLIO CHI PER TUO CONTO OPERA!...da noi purtroppo non è cosi...c'è un DESPOTA...
da pescaratiamo
Il discorso fatturato è fine a se stesso....fino a ieri Benevento e Spal erano squadre nella media. poi come dice Harken, il crotone ha speso meno di noi e però si è salvato. Quando vuoi fare business col calcio quess è la fin...
da Harken
Il Crotone, pur avendo uno dei presidenti più ricchi (fatturato suo 650 milioni, quello di cullù 5), ha speso meno di noi sul mercato (cartellini e ingaggi). La storia delle fionde, pur essendo condivisibile nei limiti della ripartizione iniqua dei diritti TV, è l'ennesima sparata di un personaggio a cui nessuno andrà mai a chiedere conto di quello che dice.
da pescara_tiamo1936
Harken ma sai chi è la famiglia Colombarini?...sono proprietari di una delle più grosse aziende europee che producono laminati in vetroresina...io ho a che farci in modo indiretto...è u a POTENZA INDUSTRIALE...ndo si present...SEBAX DRIVER...vuoi sapere quale è la loro forza?...nel mondo del calcio hanno delegato tutto a gent...nghi du pall accusci...CHIARO?...O DEVO PROSEGUIRE?...idem il Benevento...lu chiu'...povir..è la veronese...li si capit?
da johnny-blade
Obbligo.di riscatto: come se fosse giá appurato.che sono.buoni per la A.
da e
il primo giorno degli abbonamentiin fila come sempre consiglio a tutti gli utenti di forza Pescara.com di presentarsi con pettorina col proprio nickname cosci conosciamo ok????poi prox anno faccio uno stendardo chi vuole unirsi? ho qualche idea per riappicciare il seguito sempre curva nord
da Harken
Il mercato della Spal ma anche quello del Benevento fin ora (il Verona è la big di turno non fa testo come il Cagliari) e la salvezza del Crotone sono argomenti interessanti cui chiedere conto a cullù. Un giornalista normale farebbe una domanda semplice: Presidentissimo, viste queste 3 situazioni conferma l'idea della fionda? Se si, le altre come hanno fatto allora? Domande che nessuno farà mai.
da Fafinho=
Vergognatevi l'abbonamento dovremmo sbattervelo in faccia! Nemmeno gratis sarebbe da fare!
da Gale1
Si è probabile, anzi penso sia cosi, altrimenti sarebbe veramente da pazzi.
da UK_Dolphin
@Gale1. Solitamente l'obbligo di riscatto e' vincolato alla permanenza in massima serie.
da UK_Dolphin
Comunque Ganz ( 21 presenze lo scorso anno, di cui 2 da titolare , e 4 gol) a 1.8M e' un ottimo affare....per la Juve, per Lippi e per qualcun altro di ns. conoscenza.
da Gale1
Da Di Marzio trapelano le cifre Paloschi/Spal. Prestito con Obbligo di riscatto a 6 milioni
Ora direi che è una cifra che con una neopromossa che aveva anche monte ingaggi bassino in B non c'entra nulla. Viviani prestito e riscatto fissato a 3 milioni. Ecco, io non gli auguro certamente di retrocedere perchè mi sta simpatica da sempre la SPAL per i colori, però metti che ricalano, in B come faranno a riscattare sta gente a questi prezzi!!!???? C'è qualcosa che non mi torna francamente.
da prunecchilarosa
Virtuali virtuosi ufficiali ufficiosi brogeddualita'....solo tante chiacchiere...e Pessina ottimo centrocampista allo Spezia
da Maxbiancoazzurro
Io mi abbonerò come tutti gli anni, senza stadio non posso proprio farcela!
da SardeSalate
Chi si Abbona è Fregno !!!!!!
da UK_Dolphin
Le tre neopromosse sono tutte societa' serie e ben organizzate e difficilmente falseranno il campionato come abbiamo fatto nelle ultime due sortite. La SPAL sta coprendo i ruoli fondamentali con pedine di tutto rispetto: Felipe, Viviani e Paloschi. Ottima impressione finora.
da 1936xsempre
Hanno potuto disertare i Rangers figuriamoci se non può farlo un semplice tifoso....prendo esempio dai Rangers e diserto.
da Gale1
Non pensavo che ufficializzare Ganz ci volesse lo stesso tempo di Pogba allo United
da gips
Io mi abbono come tutti gli anni!
da *ALESSANDRO*
La SPAL che in serie B aveva il quart'ultimo budget ed in serie A ha l'ultimo, sta facendo una campagna acquisti di tutto rispetto. Ha gia' preso Paloschi che per noi lo scorso anno era un sogno!!!!, hanno preso Viviani, Oikonomu, Rizzo e Felipe dall'Udinese. Retrocederanno? Puo' darsi di sicuro non faranno le nostre figuracce e sicuramente stanno dimostrando di volerci provare. Secondo me almeno una tra Spal e Benevento si salvera'.
da UK_Dolphin
Una curva completamente vuota sarebbe un forte segnale di disapprovazione vs. la societa' che neanche la stampa locale potrebbe ignorare. L'alternativa e' di organizzarsi in manifestazioni civili dentro/fuori lo stadio con buona risonanza mediatica. La tifoseria divisa fa il suo gioco. Aspetto la presa di posizione della tifoseria organizzata. Novita'?
da Tiknik71
Io sono fermamente convinto che PINOCCHIO BISOGNA CONTESTARLO ALLO STADIO. CASCETTARO VATTENE
da Manuel1986
ABBONDANDEMENDE
da 1936xsempre
Chi non va allo stadio é da capire. Va compreso allo stesso modo anche chi decide di andare. Per la piazza é un momento delicato. Io non vengo perché non riesco ad essere positivo dentro lo stadio. Non riesco a crederci quindi evitò di arrabbiarsi e di portare la mia negatività. Chiedo solo rispetto per una decisione presa anche con sofferenza. Io tifo solo Pescara.
da Derlfinaccio70
Io penso che chi si abbona, chi non va allo stadio, chi vede 2 partite a stagione, etc etc comunque è tifoso del Pescara, come la vedo io andare o non andare allo stadio non è che si fa un dispetto a bastiano, lui guadagna con le plusvalenze e movimenti vari, quindi visto che vige la democrazia ognuno faccia come gli pare basta che segua il Pescara per la maglia e non per chi comanda o gioca, io la penso così.
da tusciabruzzese
STANDING OVATION alla REDAZIONE. In un periodo “morto” di notizie è riuscita a tenere alto l’interesse con una serie di indovinati “pesci d’aprile” e altri scherzetti (ai quali abbiamo tutti, più o meno, abboccato). Le vette massime sono state toccate con le notizie inventate magistralmente e di sana pianta sui nuovi presunti giocatori della rosa 2017-18: Cappelluzzo! Carraro!! Palazzi!!! Pessina!!!! Proietti!!!! Ma vi rendete conto se davvero fossero stati questi i nuovi nomi per una squadra di alto blasone (almeno per la B) come il Pescara!!! Avremmo fatto la rivoluzione! GRANDE REDAZIONE! E ora basta prenderci in giro: cacciate i nomi dei veri acquisti di livello per la prossima B! ;-)
da pescaratiamo
Cussu' non è fesso, i prezzi saranno molto bassi. Tanto l incasso degli abbonamenti è molto basso, quindi figurati che gli costa a tenerli bassi. Però farà questo per far stare zitte molte persone...e in questo ci riuscirà
da un vecchio amico
Max 50€ per i distinti laterali dopo un'altra serie a cosi di merda....altrimenti dopo 10 anni di abbonamento consecutivo mi li ved a la cas le partite...
da Max1967.
Chi si abbona per andare a tifare una squadra fatta di prestiti dovrebbe riflettere sul fatto se effettivamente è un tifoso del Pescara o di qualche altra cosa......
da pescara_tiamo1936
Ragazzi non facciamoci il sangue amaro...mo è quess...ci dem da nguia' na freg di rusp...dentr e for piscar...RIPETO 40 IUCATUR...SEBAX DRIVER...spiegaci come gestirai il tutto...invece di chiedere ancora soldi a noi tifosi...hai prenotato tutti gli alberghi di roccaraso?...
da 1936xsempre
Ripeto il concetto......IO non mi abbonò per non essere complici......gli altri facessero come meglio credono. Il fatto di non venire allo stadio non significa non tifare o tenerci. Andrò agli allenamenti almeno alla una volta a stettimana. Forza Pescara.
da schizzetto
Una squadra di prestiti con valorizzazione.....
da 1936xsempre
Antonio Caracciolo gioca nel verona i Caracciolo sono 2......l'altro gioca al Brescia
da 1936
complice chi si abbona??? Io lo farò come sempre a testa alta!!!! Io tifo Pescara e basta e non tifo a favore o contro di nessuno.....passeranno giocatrici, allenatori e dirigenti ma la maglia è sempre la stessa, quindi sarò li su quei gradoni (seggiolini). A proposito chi non si abbona per non regalare i soldi a the president va a finire che gliene darà di più....coi biglietti
da Max1967.
Pardon Antonio si....
da UK_Dolphin
Antonio Caracciolo, difensore del VR.
da Max1967.
Andrea Caracciolo è un giocatore del Verona....
da UK_Dolphin
Capisco chi si abbona per amore vs. i colori, ma a tutto c'e' un limite e qui lo si e' superato da tanto tempo.
da 1936xsempre
Non sarò complice della presa per il culo. Nessuna fiducia.....a Verona e in tutta in Italia ci sfottono e siamo il simbolo ridicolo del calcio.
da sempre.con.te1936
Andrea Caracciolo gioca col brescia... e secondoo me mmetterebbero la firma per.fare come il pescara li ahahah
da beccaccione
Chi si abbona é complice
da SILENT JOE
io mi abbono a prescindere....(il primo giorno come sempre)
da Giampaolo
Andrea Caracciolo, del Verona, che afferma " in Serie A, non faremo come il Pescara".....ecco che siamo diventati!! Il metro di comparazione negativa di chiunque parli di calcio professionistico! Grazie Presidente!!! Orgogliosi!
da pescara_tiamo1936
Come potrei dimenticare la MIA AMATA NORD...quando si cantava...e si ballava a ritmo di tamburo con i gol di Rebonato, di Carnevale, ma t'sricurd quando invademmo san benedetto del tronto...al riviera delle palme...je si puzz fracica'...li cujun...basterebbe pochissimo per riaccendere la fiammella...sol a li sold pens...
da faggiano
Mi abbonero' solo se avrò il diritto del controriscatto dei miei soldi !!!!
da PESCARAPE1936
MASSIMO BRAVO COSI' SI CRESCONO I FIGLI
da pescara_tiamo1936
Sai snervo' un grande amico mio che per me era come un fratello...purtroppo l'ho perso per un maledettissimo male incurabile...un giorno passevgiavamo per le vie di Roma mi disse: caro massimo, oggi emergere è talmente facile purtroppo siamo circondati da imbecilli ed inetti...mi fa piacere che ne stai uscendo...spero che un giorno ci si possa conoscere dentro il nostro stadio...dove siamo cresciuti nel cantare e ridere delle canzoni che poche squadre in italia hanno...sai mio figlio non fa che chiedermi della nostra storia...gli ho regalato il libro con le immagini del tifo del delfino...
da maidomi
Io mi abbono il primo giorno
da Harken
I 3 milioni famosi, cioè la cifra che serve a cullù per pagare iscrizione e contributi vari senza usare soldi suoi. I numeri non mentono mai. Mai. VATTENE
da PESCARAPE1936
A MASSIM ANCHE TU SEI UN GRANDE DIRIGENTE SI VEDE CMQ SCI HAI RAGIONE HO 2 PALLE ENORMI ED HO QUASI RISOLTO QUESTA SITUAZIONE. NON MI PIACE OFFENDERE CHI LA PENSA DIVERSAMENTE DA ME,OGNUNO DICE LA SUA E BASTA
da pescara_tiamo1936
Amico mio è un problema quotidiano di gran parte di noi, denoto che sei una persona co du' palle a cusci...vedrai che ne uscirai fuori...è il caso di riprendere la risata che in questo contesto ci accomuna...sei libero di credermi...sei una persona con cui si riesce a dialogare con educazione e rispetto...non ti ho mai visto offendere nessuno...
da Gale1
Pigliacelli 400mila euro, Cappelluzzo 300mila controriscatto, mettiamo anche una media di 200mila per gli altri, è una industria. La produzione industriale si fonda sui numeri.......tra Pigliacelli/Nicastro ed sette o otto prestiti con "valorizzazione" si mettono in tasca altri 3 milioni di euro
da Pescaravola
Mo ci li fric a cussù a argalà li abbonamenti... Per me mette i prezzi pure più alti dello scorso anno!
da PESCARAPE1936
PROBLEMI RISOLVIBILI,DI PAGAMIND
da pescara_tiamo1936
Snervo' non voglio insistere...problemi di poco conto e risolvibili?...l'abboname
nto?...manc se SEBAX DRIVER si mett a spall la statua di San Ciatte' a spall e fa lu gir di la via crucis...pi li strad di piscar...e ogni tant si fa pur da na frustat...da uno di no...
da NeSeMEnU
abbonamento a ZERO euro per tutti quelli che l'anno scorso si sono abbonati e hanno visto 2 partite degne su 38 !!
da PESCARAPE1936
NIENTE ABBONAMENTO!!!
da micris
Abbonamento a zero euro con diritto di riscatto a € 10 e controriscatto a € 1.000,00
da pescaratiamo
Mi raccomando, come ogni anno date credito all'emerito!
da e
abbonato è UFFICIALEEEEEEEEEEEEEEEEEE
da GalassiaPescara
Io li metterei a 10 euro in curva per poi aumentarli a 120, così cullù fa la più grande plusvalenza della storia.
da 433offensivo
Quoto,straquoto e riquoto ora e semprr il post delle 12.18 di Alex74
da pescara_tiamo1936
Alex amico mio...ni fa lu scustumat...acciucc la cocc e va a fa l'abbunament...ma sempr a prutista'...ni ti va bon mai nind...
da 1936
abbonamento sempre fatto in curva nord ...e cosi sia!!!!!
da johnny-blade
Il giocattol s'ha rott,basta a mettere la colla,é da buttare
da ale_74
NEL C... VE LI DOVETEMETTERE
da pescara_tiamo1936
Hurry, condivido pienamente ciò che hai scritto...in più aggiungo e ti domando...ti sei mai chiesto perché noi pescaresi nutriamo un rigetto...verso determinate persone?...pensi che sia riconducibile al fattore sportivo?...nonostante tutto gli abbiamo dato credito...e la pazienza...come naturale che sia...è giunta al capolinea...SEBAX DRIVER...SONO SEMPRE IN ATTESA DELLA LISTA DEI CONVOCATI...giusto per informarvi...già alcuni senatori...sono sul piede di guerra...SIAMO SEMPRE IN 40...cose da pazzi...
da Hurricane81
5 anni fà se Zeman non fosse andato a Roma,magari si sarebbe potuto costruire un ciclo. 3 anni più tardi con Oddo ci siamo resi conto che se non lo si é fatto,non fú xché Zeman andò alla Roma,ma xché fin quando questa società opererà solo esclusivamente con la sua mentalità "mercantile" ( Lussuoso docet) sarà impossibile aspettarsi un ciclo con annesso un salto di qualità.
da Cascella5
SOLD OUT
da sempre.con.te1936
Max1967 solo ora ho letto il tuo post..xk disinformazione?? Io non discuto la proger come impresa xo manchess...siccome ieri ne avete parlato in ambito sportivo, ho solo riportato un fatto oggettivo letto dal giornale. Cioe retrocessione e fallimento della squadra dii basket.
da pescara_tiamo1936
Snervo' amico mio, spero che siano problemi risolvibili...
da pescaratiamo
Per protesta la curva non si dovrebbe abbonare! è un segnale forte, con nessuno che prende denunce e daspo
da galeone4-3-3
Abbonamento solo con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto. SEBASTIANI VATTENE
da andreabassano
Che buontemponi quelli dell' ufficio stampini...Un comunicato per presentare in pompa magna la possibilità di impopolare i conti messi a rischio dalla faraonica campagna acquisti
da Giampaolo
L'abbonamento lo facciamo così con premio valorizzazione: 1) se facciamo una buona serie B...mi ridate i soldi dell'abbonamento,2) se andiamo in serie A mi ridate i soldi + un premio per aver creduto in voi nonostante non ci sia alcuna motivazione per farlo; 3) se andiamo male anche in serie B va beh mi fotto, perchè l'amore per la mia squadra mi ha portato nuovamente a regalarti i miei soldi. Ma questo è un "rischio" imprenditoriale che mi posso permettere. Che ne pensi pino'???
da biancazzurri36
Qua sta per iniziare la stagione, cullù o non cullù, quess è la situazione per mo, quindi è tempo di serrare le fila e compattarci. Ricordate che allo stadio non andare a vede cullù, ricordate che i soldi dei biglietti oramai per le società di serie b sono irrilevanti, tutto dalla tv arriva: quindi, fateli sti abbonamenti se ve lo potete permettere. Serviamo tutti, uniti e compatti, sia per contestare sia per spingere i nostri, sarà un campionato difficile. E non ricacciate il classico "meglio l'eccellenza che pagà cullù", perché è na follia
da Pescar8
Dove cazzo sono i 10 mln e mezzo di caprari (7,5mln) e seconda rata lapadula (3mln)???????
da ItalianStyle
RIPORTO DA FB: "L'abbonamento si può fare in prestito con diritto di riscatto? Cioè mi faccio l'abbonamento e a fine anno decido se vale la pena pagarlo?"
da Harken
Non ricordo una cosa. La GEA cosa cura del Pescara oltre le pubbliche relazioni? Anche l'aspetto del marketing?
da johnny-blade
Tra cullù e i playoff a 15pt mi sono guiá abbottato le palle,nn ho piú entusiasmo..chi me lo ridá?
da Gale1
E' possibile fare l'abbonamento in prestito secco?
da UK_Dolphin
#Neanche un centesimo a Cullu'!
da tribuna76
la presa della bastiglia !!!!
da pescaratiamo
ve la farei vedere veramente la campagna..
