Le pagelle dei biancazzurri

Da quest'anno giudicheremo i più significativi sia in positivo che in negativo.

da Donato Giampietro
1.861

Spadavecchia-->6.5: Sotto esame, ha risposto in maniera tutto sommato soddisfacente. Non guida la difesa come dovrebbe, non è autoritario come converebbe ma questo è soltanto questione di tempo. Mostra buone doti sia tra i pali che in uscita, discreto quando c'è da giocare la palla con i piedi. Da applausi la deviazione sul siluro di Meghni, incolpevole in occasione del goal di Amoroso.
Antonelli-->6.5:Ha voglia di dimostare quanto tiene alla causa biancazzura. Per un 'ora buona è il miglior in campo, fin quando ha benzina in corpo annicchilisce Costa. Le azioni più pericolose passano attraverso i suoi piedi. Quando avrà tutti i novanta minuti nelle gambe potrà fare molto male alle difese avversarie.
Gonnella-->6.5: Come al solito, puntuale e preciso prima su Bellucci poi su Della Rocca. Si conferma ai livelli della scorsa stagione.
Vicentini-->5.5: Alterna cose positive ad altrettante negative. Il ragazzo ha personalità, spinge con buona lena. In fase difensiva è da rivedere, condizionato da un'ammonizione giunta alla mezz'ora. Di fronte comunque non ha di certo degli sbarbatelli, Nervo prima e Filippini poi, non so di certo gli ultimi arrivati della categoria. Per essere all'esordio può essere soddisfatto. Siamo convinti che maturerà.
Aquilanti-->5: Un'anima in pena in cerca perenne di una collocazione per essere utile alla causa. Non contribuisce alla fase offensiva e nemmeno a quella difensiva. Non ha il passo nè la capacità tecnica per reggere il ruolo. Leggermente meglio nella ripresa poi quando escono Antonelli e Rigoni va a fare addirittura l'esterno di sinistra. Non ce la prendiamo con lui ma con chi l'ha inventato in quella posizione.
Ferrante-->5: Ha le polveri bagnate il bomber. Castellini lo argina senza troppe difficoltà. La condizione è approssimativa. Ciabatta da buona posizione una palla che se fosse stato al top avrebbe messo dentro senza pensieri.

Commenti
102

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da X IL BENE DEL PESCARA...

NON FATE GIOCARE AQUILANTI!!!!!!!!!!!! FA PENAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAA!!! cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry

da QUATERNA VATTENE

QUATERNA VATTENE

da x barbudos

quello che non capisce di calcio sei tu io allo stadio vengo sia in casa che in trasferta ma contesto perchè paterna è venuto qui solo per i suoi sporchi interessi non ti vogliamo vattene magnaccio vi ricordo che paterna insieme al presidente del treviso ha voluto la B al sabato quindi se non potete andare allo stadio il sabato perchè lavorate la colpa è esclusivamente sua mi raccomando continuate a leccargli il culo

da ju

magari dategli un pò di fiducia!,,io in aquilanti ci credo!

da X BARBUDOS

MA LE ALTRE SQUADRE COME CAZZO FANNO? MI PARE A ME CHE I GIOCATORI LI ACQUISTANO, O NO? SE LO SCOPPATO DI MERDA NON HA I SOLDI CHE CAZZO SE L'E' COMPRATO A FARE IL PESCARA? E POI VISTO CHE PARLI DI SOLDI, DOVE SONO ANDATI A FINIRE I SOLDI DELLE CESSIONI E DEI DIRITTI TELEVISIVI? NON E' STATO ACQUISTATO UNO STRACCIO DI GIOCATORE, SI E' SOLO INCASSATO, E ANCORA STATE A DIFENDERE CUSSU.....MA VATT A DURMI' CAMIN....

da barbudos

coloro che contestano sono solo dei pezzi di merda che non capiscono un cazzo!!! preferite spendere soldi e poi a fine anno avere il bilancio in passivo e essere retrocessi nei dilettanti?? voi non tenete al pescara perche le critiche danno solo fastidio quando non sono costruttive..!!! avete criticato paterna dall'inizio senza vedere la squadra giocare...ma chi siete nostradamus?? state zitti và!

da claudio

secondo me un buon pescara. un calo fisico ha rovinato tutto. Forza pescara! Una bellissima curva nord sono soddisfatto!

da PATERNA VATTENE

PATERNA VATTENE

da PATERNA VATTENE

PATERNA VATTENE

da luca -mijanik

SOTTOLINEO CHE NON VOGLIO CRITICARE L'ALLENATORE E LA SQUADRA ATTUALE,ANZI..PERO SABATO NON SI AVEVA UN SOSTITUTO PER ANTONELLI,UNO PER FERRANTE,UNO PER VICENTINI...IL BOLOGNA HA FATTO LA DIFFERENZA CON I CAMBI! QUI è CHE MI INKAZZO!PERCHE TENERSI GENTE COME PESARESI,VELLUCCI,SPERANZA E CAMMARATA O RIPRENDERSI UN GIAMPAOLO NON SIGNIFICAVA SVENARSI O ANDARE SULL ORLO DI UN FALLIMENTO!

da luca -mijanik

hanno leccato il culo a quel morto napoletano di GAUTIERI X FARLO RIMANERE e RE FEDERICO GIAMPAOLO gioca in quel catino di crotone...MOSSA DA VERI INTENDITORI!!!! CHE VOLETE DAI GIOVANI FANNO FIN TROPPO! NON ABBIAMO UN RICAMBIO DECENTE,TI GIRI IN PANCHINA VEDI IL VUOTO,L'ANNO SCORSO ANCHE NEI MOMENTI PIU BUI ALMENO SI AVEVANO 11 TITOLARI DI RUOLO!

da francesco!

carissmo LUCAPESCARESE tu parli da tifoso ma ci dobbiamo rendere conto della realtà e la realtà sara un campionato di medio-bassa classifica!!!!

da x lucapescarese da montesilvano

sei un sempliciotto! riusciresti a dare fiducia a paterna e alla squadra anche dopo la trecentesima partita persa, sei il classico esempio del PORGI L'ALTRA GUANCIA!

da LUCAPESCARESE

QUANT'CAZZ' VI PIACE A CRITICA'! SE VOI CAPITE UN MINIMO DI CALCIO AVRETE DOVUTO CAPIRE CHE FINO A QUANDO LE GAMBE C'ERANO ( META' SECONDO TEMPO) IL PESCARA HA GIOCATO BENE PERCHE' GLI UOMINI CI SONO! SE POI CON IL PRIMO TIRO IN PORTA QUELLI FANNO GOAL E' CULO! IL PROBLEMA DI SABATO ERA CHE NON AVEVAMO NE PAPONETTI ( CHE FA BENE LA SPONDA) E MARTINI! CON UN PO' DI ALLENAMENTO I RISULTATI CI SARANNO! QUEST'ANNO ABBIAMO TRE GIOCATORI IN GRADO DI SEGNARE SU PUNIZIONE! E' NON E' POCO! FERRANTE E' UN AVVOLTOIO! DATEGLI FIDUCIA ALTRIMENTI...ANDATEVI A VEDERE LU CHIT'!FORZA PESCARA

da QUATERNA PEGGIO DI SCIBILIA!!!!!!!!!

DANTE DA BELLANTE VATTENE PORCO DIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da QUATERNA PEGGIO DI SCIBILIA!!!!!!!!!

DANTE DA BELLANTE VATTENE PORCO DIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da QUATERNA PEGGIO DI SCIBILIA!!!!!!!!!

DANTE DA BELLANTE VATTENE PORCO DIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da NOI VOGLIAMO UN GRANDE PESCARA

CONTESTARE LO SCORSO ANNO...UNA BESTEMMIA ! CONTESTARE OGGI...UN DOVERE ! Paterna non aveva più alibi e quest'anno ha calato la maschera...è solo l'ennesimo pezzente giunto a Pescara per lucrare sulla passione della sua gente. Ci porta in C quest'anno e a giugno se ne scappa con i bei miliardi guadagnati con cessioni e diritti TV (senza contare pubblicità e favoritismi vari ottenuti dall'amministrazione comunale). L'unica speranza è che dalle ceneri di questo ennesimo ciclo fallimentare possa nascere qualcosa di serio e si avvicini finalmente qualcuno con soldi,progetti e passione!

da oh mioddio!

x Ds - a dire il vero fino a prima della partita non ho aperto bocca, quando poi si è vista una squadra molla e disorganizzata oltre a prenderne atto non puoi fare nulla. Poi, se la vogliamo dire tutta, con la gente come te che da del gufo a quelli come me, scibilia c'è andato in C due volte e paterna ci si è arricchito... ma tanto che te ne frega a te?! vero???

da SCANDALOSO

VICENTINI E AQUILANTI COME CRISTO FATE A GIOCARE IN B?? AQUILANTI LO POSSO CAPIRE PERCHE\' ERA FUORO RUOLO.. MA VICENTINI PORCO DIO NON AZZECCA UHN PASSAGGIO!!!!! X LA MADONNA SE QUESTO PUO\' GIOCARE IN B IO ALLORA POSSO GIOCARE IN NAZIONALE!!!!!!!

da SCANDALOSO

VICENTINI E AQUILANTI COME CRISTO FATE A GIOCARE IN B?? AQUILANTI LO POSSO CAPIRE PERCHE' ERA FUORO RUOLO.. MA VICENTINI PORCO DIO NON AZZECCA UHN PASSAGGIO!!!!! X LA MADONNA SE QUESTO PUO' GIOCARE IN B IO ALLORA POSSO GIOCARE IN NAZIONALE!!!!!!!

da x redazione

aggiornate sto' sito oppure chiudetelo. c'e' ancora la classifica e la formazione dell'anno scorso. e che cazzoooooooo! fate solo il copia e incolla dal centro. vergogna

da LA COLPA è DELLO SCOPPATO PEZZENTE DI BELLANTE

PATERNA: CESSIONI PER 2,5mln di euro più non quantificati mln di euro di skyfo esborsi per molto meno PATERNA TI ARRUFFIANI I GIORNALAI CON 2 BIGLIETTI, 2 GADGEDS, 2 FAVORI Sullo 0-1 abbiamo fatto entrare Di Matteo, come se potesse fare i miracoli 'stu jauglion', abbiamo i giocatori contati all'osso PATERNA NON è IL MIO PRESIDENTE DISPREZZO PER CHI SI FA INFINOCCHIARE DA QUESTO MILLANTATORE FALLITO CHE CONTINUA A LUCRARE SULLA NOSTRA PIù GRANDE PASSIONE SALVIAMO IL PESCARA CACCIAMO QUEST'UOMO! D'ALFONSO DOV'è FINITA LA SCIARPETTA ACCHIAPPA-VOTI SFOGGIATA AL SETTORE OSPITI DEL RIVIERA NEI PLAY OFF? DEVO FORSE PENSARE CHE PESCARA CITTà MERITA QUESTO ONORIAMO LA STORIA

da Sempre uguale

Il problema è sempre lo stesso:Dobbiamo aspirare ad una squadra e una società migliori per tornare il Pescara dei bei tempi?? O dobbiamo "ringraziare" questo presidente per tutti i "sacrifici" che stà facendo per questa città?? Dico la mia... a me, cussù nin mi piace pi'nnint!!!Saremo sempre una squadretta senza orgoglio e derisa da tutti!!

da ROMANO INFAME

IL ROMANO è BELLO SOLO A PRIMA PORTA

da biancazzurro

comunque chi in questo sito difende l operato di paterna non capisce un cazzo, è l unico presidente al mondo che ogni hanno ci guadagna e l hanno successivo piange che non ci sono i soldi e manda iaconi a fa la spesa senza soldi. e cia pure culo , le altre squadre di srie b e neanche blasonate chiudono la campagna acquisti con un bel meno 1 mln di euro come minimo e noi sempre +. con paterna il pescara non sarà mai grande, facciamo la squadra l ultima settimana , sono 3 anni che va in ritiro con una squadra e il campionato la fa un altra, patè va a venn li cellular a lu mercat...

da pippo

che pippa

da XLAREDAZIONE

MA LI VULET AGGIURNA LA CLASSIFIC E LI PAGELL?MA CHI STET A FFA DURMET???

da fateci vedere le foto

scusate le foto? ci sono ancora quelle dell'anno scorso iamè svegliaaaaaaa

da Aleks

Vabbè abbiamo capito dai, Sarri viene ancora osannato perchè ha leccato per bene il culo alla Nord ed è un'icona anti-Paterna. Tutto chiaro, il calcio non c'entra niente.

da falliti

saggio sporco chietino almeno noi giochiamo a voi solo l'ippica v'armast AH AH AH

da Saggio

Eccomi!!! allora avevo ragione che lo prendevate in **** dalla prima giornata? laugher avete avuto tre palle goal limpidissime.....mmmmmquando comincia a girare male dall'inizio...................
. laugher beh dai almeno Ferrante non si è ancora rotto laugher

da .

TU SEI UN UOMO DI MERDA ONORE A SARRI

da SARRI UOMO DI MERDA

SARRI UOMO DI MERDA

da SARRI UOMO DI MERDA

SARRI UOMO DI MERDA

da SARRI UOMO DI MERDA

SARRI UOMO DI MERDA

da X PE OVEST

SONO 30 ANNI CHE VAI ALLO STADIO E ANCORA NON IMPARI NIENTE....LA MENTALITA' PESCARESE E' DI NON SENTIRSI INFERIORI A NESSUNO E PUNTARE SEMPRE A VINCERE CONTRO CHIUNQUE E SENZA PAURA DI NESSUNO. ACCETTARE LA MEDIOCRITA' ATTUALE NON E' ROBA DA QUESTA PIAZZA! LA SQUADRA DI QUEST'ANNO E' PIU' SCARSA DI QUELLA DELL'ANNO SCORSO E COMUNQUE PURE LA SALVEZZA IN SERIE B NON SCALDERA' MAI LA PIAZZA DI PESCARA, E' SOLO IL MINIMO RISULTATO CHE SI POSSA RAGGIUNGERE!

da biancazzurri olè

e allora sabto almeno in curva si è rivista un pò di gente saluti a tutti roma merda lazio merda!!

da umba

ciao cumpa 120 euro di treno per venire a pe e i so0ldi dei distinti..ballardini ieri per me è stato un somaro...al posti di aquilanti poteva giocare chiunque ma non lui..e poi luci andava messo dentro prima e gautieri poveretto va messo solo quando si sta vincendo e non al posto del pur stanco antonelli..speriamo che sabato faccia giocare carozza e l'argentino

da Ds

oh mioddio curati sei un gufo di proporzioni paurose!!!!!!! sparati!!!

da AIUTO!

Ragà qualcuno mi sà dire dove posso comprare il biglietto x la partita Pescara Bari del 19?Si deve comprare un giorno prima o è possibile acquistarlo stesso il giorno della gara?

da NO AL SABATO

PATERNA LAVATI I PIEDI ZEZZONE

da oh mioddio!

concordo in tutto e per tutto con quanto detto da MILANO ed E'TOSTO! Ieri il Pescara avrebbe potuto giocare una partita completamente diversa pur perdendo.La sconfitta di ieri è stata quella di una squadra di morti di sonno...e ci includo anche Ballardini, anche se spero di sbagliarmi,perchè se non mi sbaglio st'anno sarà nero e dopo due retrocessioni, fortunatamente cancellate con altrettanti ripescaggi, ho i coglioni rotti, per cui alla prima cazzata che vedo,ad esempio la partita di ieri, sono +che in diritto di criticare e contestare. Poi le partite si possono pure perdere, ma con onore!

da AIUTO!

Ragà qualcuno mi sà dire dove posso comprare il biglietto x la partita Pescara Bari del 19?Si deve comprare un giorno prima o è possibile acquistarlo stesso il giorno della gara?

da AIUTO!

Ragà qualcuno mi sà dire dove posso comprare il biglietto x la partita Pescara Bari del 19?Si deve comprare un giorno prima o è possibile acquistarlo stesso il giorno della gara?

da AIUTO!

Ragà qualcuno mi sà dire dove posso comprare il biglietto x la partita Pescara Bari del 19?Si deve comprare un giorno prima o è possibile acquistarlo stesso il giorno della gara?

da E 'TOSTO-2

Quanto a Ballardini è presto per giudicare...fatto sta che il Pescara di Sarri,fatto ancora più in ritardo di questo,alla prima a Bologna perse immeritatamente giocando un partitone ed esibendo grinta e carattere assolutamente assenti ieri pomeriggio.Inoltre poteva piacere o meno...ma il carattere indipendente rispetto ad un presidente pezzente e l'attaccamento alla maglia e alla curva da parte di sarri...sono storia! inoltre è vero che matematicamente ci siamo salvati in casa col cesena.ma obbiettivamente per tutto il campionato non siamo mai stati tra le ultime 6 ma sempre sopra!...

da E'TOSTO-1

infatti non bisogna chiude gli occhi difronte alla realtà:Paterna non ha cacciato una lira e si vedono i risultati!Anche solo con 4lire si poteva conferma gente buona e svincolata come Pesaresi-Cammarata o rileva Luisi-Jadid,magari valorizza Croce.Invece ancora inutili prestiti tra l'altro insufficienti per numero e qualità e in un campionato molto più duro del precedente!Tutto mentre incassa il doppio da diritti TV e bei soldi da cessioni di Croce&company.E ci dovremmo stare zitti?Per favore PE OVEST riprenditi o taci!Quanto a Ballardini è presto per giudicare...

da MILANO

IERI POI MI SEMBRA CHE CI SIA STATA CONTESTAZIONE E IL TIRATE FUORI LI ZEBEDEI MI SEMBRA E' STATO CANTATO! IL PESCARESE VERO E' QUELLO CHE APPLAUDE DOPO UNA SCONFITTA IMMERITATA COL BARI E CHE CONTESTA UNA SCONFITTA COME QUELLA DI IERI! NON CHI APPLAUDE ED ELOGIA LA SQUADRA ANCHE SE FA CAGARE!

da MILANO

PE OVEST RISPETTO LA TUA LONGEVITA' MA LA TUA MENTALITA' COME QUELLA DI MOLTI NON MI SEMBRA RISPECCHI QUELLA VECCHIA MENTALITA' PESCARESE! IL PESCARESE VERO NON MASCHERA LE LACUNE CON FRASI ASSURDE E INVENTATE , COME DIRE CHE L'ANNO SCORSO CI SIAMO SALVATI CON 3 MESI D'ANTICIPO! A ME SEMBRA CHE LA PARTITA IN CUI CI SIAMO SALVATI E' STATA QUELLA COL CESENA E PERDEVAMO 0-2 NON PROPRIO 3 MESI PRIMA DELLA FINE! E LE 5 SCONFITTE DI FILA CON LE ULTIME 5 NON FACEVANO PRESAGIRE NULLA DI POSITIVO! ABITATE E TIFATE IN UNA CITTA' IN CUI LA GENTE VUOLE IL MEGLIO! LA SQUADRA DI IERI ERA DA C1 !

da aiuto!

Ragà qualcuno mi sà dire dove posso comprare il biglietto x la partita Pescara-Bari del 19?Si deve comprare qualche giorno prima o è possibile acquistarlo nel giorno della gara??

da cammarata

cammarata ha appna segnato.sab-taranto 0-1

da mah

ah dimenticavo io allo stadio c'ero ho pagato il biglietto quindi ho tutto il diritto di dire ciò che penso hiss

da mah

l'esordio di ballardini non mi è piaciuto proprio prima mi deve spiegare perchè non ha fatto giocare gimenez invece di vicentini poi l'esclusione di carozza che nelle ultime uscite era sembrato il piu in palla e alla fine non si può appellare alla sfortuna se nel secondo tempo il pescara non ci ha messo una nota!!! noo

da si

sostanzialmente daccordo sulle pa gelle anche se tra i peggiori in campo io metterei sicuramente moscardi e rigoni

da PATERNA VATTENE

Questa squadra è inferiore all'anno scorso ed il lucratore ha incassato senza investire un minimo. NESSUN AIUTO DA PESCARA CHE NO TI VUOLE VATTENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

da oh mioddio!

X AVVISO: Io critico ma allo stadio ci sono andato e come! Sono quelli che dicono che 'chi critica non va allo stadio' a far si che la piazza a subisca, senza aprire bocca, una società incompetente ! Come si fa a dire a giustificare una squadra ed un allenatore dopo la partita di ieri? BASTA con le solite cazzate tipo 'i giocatori devono ancora entrare in forma' o 'se tizio e caio non fossero stati infortunati'... BASTA CON IL VOLER CREARE A FORZA UN CLIMA DI TRANQUILLITA' ATTORNO AD UNA SQUADRA ED UNA SOCIETA' CHE NON LO MERITANO!

da RIDICOLI

...nn fate altro che criticare, criticare, criticare!! ma siamo sicuri che amiate il pescara?? uajò se lo amate nn discutete (SOPRATTUTTO DOPO LA PRIMA CONTRO UNA SQUADRA CHE PUNTA DECISAMENTE IN ALTO) e andate allo stadio!!!!

da AVVISO....

QUELLI CHE CRITICANO....SONO SEMPRE QUELLI CHE NON VENGONO ALLO STADIO!!! QUELLI CHE CRITICANO....SONO SEMPRE QUELLI CHE NON VENGONO ALLO STADIO!!! QUELLI CHE CRITICANO....SONO SEMPRE QUELLI CHE NON VENGONO ALLO STADIO!!! QUELLI CHE CRITICANO....SONO SEMPRE QUELLI CHE NON VENGONO ALLO STADIO!!!

da PE OVEST

Caro amico non ho le fette di prosciutto agli occhi,...forse tu sarai uno di quelli che gia l'anno scorso riempiva di insulti la squadra su questo muro dicendo che a Natale eravamo gia retrocessi, che avevamo una squadra da serie c, e cosi via. Te le ricordi le cose scritte da voi allenatori.SIETE NA MASSA DI RIDICOLI Orami sono quasi trent'anni che vado allo stadio, e di bel gioco ne ho visto abbastanza, e tu forse neanche c'eri con Cade' tanto per fare un esempio. Questa squadra gia' cosi com'e', e' piu' forte di quella che si e' salvata con 3 mesi di anticipo lo scorso anno. Ti ricredai.

da Aleks

Delle tre squadre dell'era-Paterna questa, come valore della rosa, è una via di mezzo tra quelle dei due anni precedenti; quella, indecente anche per la C1, di Simonelli ("la più scarsa di B degli ultimi 20 anni" come giustamente disse a suo tempo Galeone) che con qualsiasi altro tecnico avrebbe fatto 15 punti, e quella, molto buona, di Sarri, piena di trequartisti talentuosissimi poco e male utilizzati (Matteini sempre schierato centravanti, lui che non lo è), e con una difesa DA SERIE A; potevamo fare tranquillamente i playoff. Quest'anno la rosa è da salvezza diretta, ma un po' sofferta.

da Aleks

Sostanzialmente d'accordo con le pagelle anche se penso che: 1) Andrebbero fatte x tutti; 2) Avrei messo almeno mezzo voto in più a Ferrante. Inoltre, voto 10 a Ulivieri che ha fotografato con obiettività assoluta il match, e 6 a Ballardini che comunque ha fatto già un buon lavoro. Ovvio che certe soluzioni, come sottolineato da Donato, vanno, possibilmente, non riproposte perchè ieri, alla lunga, si sono rivelate inefficaci. Ma Ballardini per fortuna non è Sarri e se si accorgerà di aver sbagliato proverà a correggere il dovuto, già da Mantova, dove credo torneranno a disposizione tutti.

da E' TOSTO

La squadra secondo me non è adeguata ed è nettamente inferiore a quella dell'anno scorso.DIFESA:a sinistra siamo scoperti(l'anno scorso c'era un signor Pesaresi,oggi il nulla!)e non abbiamo ricambi.CENTROCAMPO:Papini e Rigoni retrocessi con la Ternana,Moscardi non è Luisi,Aquilanti non è da B e sulle fasce non abbiamo mai saltato l'uomo.ATTACCO:Ferrante può far bene ma ha pur sempre 36anni.Ricambi o alternative?Il nulla ovvero Paponetti-Martini.Insomma sarà dura davvero, contando anche che il campionato è 10 volte più duro dello scorso anno mentre noi siamo 10 volte più scarsi(addio jadid,luisi,pesaresi,croce,vig
na,cammarata,avramov,ecc...).s
ul discorso ultras:sempre grandi rangers! nonostante tutto e tutti...sono sempre li a portare alto il nome di Pescara!solidarietà ai diffidati e onore all'onda d'urto samb.mentre sulla squadra...spero con tutto il cuore di sbagliarmi ma la vedo nerissima!!!

da er na vot

paterna come fai a chiedere l'aiuto della citta'? scordatelo! non hai acquistato nessuno, hai solo venduto, i soldi dei diritti televisivi perche' non li investi alla causa che te li ha fatti guadagnare? ma quello di ieri secondo te e' uno spettacolo che puo' attirare gente allo stadio? prima partita e prima sconfitta! qua per ferrante non si esalta nessuno....hai fatto male i conti....pescara non e' teramo

da x sarri uomo di merda

sarri con una squadretta ci ha fatto salvare 4-5 giornate prima coglione l'uomo di merda sei tu e quel tirchio magnaccio di paterna

da IL CALCIO E' MARCIO

SOLO I SEMPLICIOTTI ANCORA CREDONO ALLO SCOPPATO E AI SUOI TEOREMI....IERI ERAVAMO IN 5000 DALLA PROSSIMA SI SCENDERA' A 2500...SEMPRE A SCENDERE..

da SARRI UOMO DI MERDA

....e questo è chiaro!...guarda chi allena quest'anno....Sarri figlio della GEA....ora la GEA non c'è + come Sarri!

da ORTONA

OLTRE ALLE MAGLIE CHE NON SONO BIANCAZZURRE SONO 3 GIORNI CHE SUL CENTRO ESCE LA FOTO DI FERRANTE CON I RAGAZZINI DELLE GIOVANILI CHE TUTTI ASSIEME FANNO IL GESTO DELLE CORNA DEL TORO !!!!!!!!!!!!

da SIETE TUTTI RIDICOLI....

CONOCRDO CON TE PE OVEST, LO STO DICENDO DA IERI....!!!!

da MORTO DI FAME

PATERNA ARDACC LE MAGLIETT BIANCAZZURR E VATTENE A FANCUL A BELLANTE FIJAC DE PUTTA'

da alex1982

buono e sfortunato il primo tempo un po meno il secondo spadavecchia impeccabile in ogni circostanza bravo continua cosi speriamo bene a mantova

da PE

LU PESCAR E BIANCAZZURR LU BOLOGN E ROSSOBLU PER QUALE CAZZO DI MOTIVO SI DEVE GIOCARE CON MAGLIE SBIADITE CHE NON SI SA CHI CAZZO SONO LE SQUADRE IN CAMPO....GIALLE,ARANCIONI,BLU SCURO....PATE' CHI TI VINNUT PURE I COLORI SOCIALI??

da la colpa è di paternamerda

cuss è un lucratore scoppato., ma è possibile che ogni anno dobbiamo iniziare il campionato con una squadra incompleta e priva di una preparazione atletica ? la società (paternamerda) ha avuto tutto il tempo x preparare la squadra ed invece cosa ha fatto? a pinzat alla saccocc a venn li jucatur ad intascare i soldi della paytv e non solo vuole pure quelli degli abbonati . pat si nu grandissim pezz di merd ti odio lucrare sulla nostra fede

da X PE OVEST

TU HAI LE FETTE DI PROSCIUTTO DAVANTI AGLI OCCHI, PER QUESTO LO VEDI MEZZO PIENO.

da una cosa

QUALCUNO SA SPIEGARMI PERCHE' UNA SOCIETA' DI SERIE B NON RIESCE AD AVERE MAI IN TEMPO LA SUA DIVISA UFFICIALE? PORCO DIOOOOOOOOOOOO

da BALLARDINI COMINCI MALISSIMO!

D\'ACCORDO CON LA PAGELLA: AQUILANTI Un\'anima in pena in cerca perenne di una collocazione per essere utile alla causa. Non contribuisce alla fase offensiva e nemmeno a quella difensiva. Non ha il passo nè la capacità tecnica per reggere il ruolo. Leggermente meglio nella ripresa poi quando escono Antonelli e Rigoni va a fare addirittura l\'esterno di sinistra. Non ce la prendiamo con lui ma con chi l\'ha inventato in quella posizione.

da BALLARDINI COMINCI MALISSIMO!

D'ACCORDO CON LA PAGELLA: Un'anima in pena in cerca perenne di una collocazione per essere utile alla causa. Non contribuisce alla fase offensiva e nemmeno a quella difensiva. Non ha il passo nè la capacità tecnica per reggere il ruolo. Leggermente meglio nella ripresa poi quando escono Antonelli e Rigoni va a fare addirittura l'esterno di sinistra. Non ce la prendiamo con lui ma con chi l'ha inventato in quella posizione.

da PE OVEST

Il pescarese (quello che poi non va' neanche allo stadio!!!) non si smentisce mai!!! Avrei voluto vedere i commenti di alcuni di voi se ieri si vinceva 1-0 (se RIGONI o FERRANTE avessero fatto gol)....sicuramente a scrivere che eravamo da serie A!!!! NON VI SMENTITE MAI!!!! L'anno scorso ricordo che dopo 5 partite il PESCARA aveva solo 4 punti, quest'anno la squadra e' piu' forte e BALLARDINI per fortuna non e' SARRI (l'integralista), vedrete che gia' a MANTOVA cambiera un paio che non hanno giocato affatto bene (VICENTINI e AQUILANTI?). Io rimango molto fiducioso......IO, voi non so'..... Ultima considerazione sul pubblico: 5mila persone alla prima non sono poi da buttare, sicuramente un bel punto di partenza, e vedere la curva di nuovo unita e comapatta e' indice di buon segno!!!! Insomma il bicchiere lo vedo mezzo pieno e no mezzo vuoto, ciao.

da PE OVEST

Il pescarese (quello che poi non va' neanche allo stadio!!!) non si smentisce mai!!! Avrei voluto vedere i commenti di alcuni di voi se ieri si vinceva 1-0 (se RIGONI o FERRANTE avessero fatto gol)....sicuramente a scrivere che eravamo da serie A!!!! NON VI SMENTITE MAI!!!! L'anno scorso ricordo che dopo 5 partite il PESCARA aveva solo 4 punti, quest'anno la squadra e' piu' forte e BALLARDINI per fortuna non e' SARRI (l'integralista), vedrete che gia' a MANTOVA cambiera un paio che non hanno giocato affatto bene (VICENTINI e AQUILANTI?). Io rimango molto fiducioso......IO, voi non so'.....

da MAMMA MIA

SQUADRA INCOMPLETA SENZA PANCHINA..CON GLI UNDICI TITOLARI FUORI CONDIZIONE..ODDIO MIO COME LA VEDO MALE, ALMENO PER LE PRIME 4 5 PARTITE..POI INVECE PERDIAMO XCHè INIZIERANNO SQUALIFICHE E INFORTUNI.. GIOCHI TU PATERNA? PATE SI NU MORT DE FAM!!! horny horny horny horny

da LA COLPA è DI PATERNA CHE NON CACCIA UNA LIRA!!!!

ma come fate a dire tutti che Vicentini ha giocato bene??? cullu\\\' in serie B nin po jucà!!!!!!! OGNI VOLTA CHE LA PALLA PASSAVA DALLE SUE PARTI O FACEVA UNA CAZZATA O ERA PALLA PERSA.......S-E-M-P-R-E!!!!!!!
! A STO PUNTO ANCHE IO CI POSSO GIOCA\\\' TANTO HO PERSONALITA\\\'!!! TANTO 2 ROVESCIATE X FA VEDE\\\' CHE STO IN SERIE B LE POSSO FARE ANCHE IO...TANTO TANTO... VA IETEVENE A FANGUL TUTTI QUIND....AQUILANTI LASCIAMO STARE POI..

da LA COLPA è DI PATERNA CHE NON CACCIA UNA LIRA!!!!

ma come fate a dire tutti che Vicentini ha giocato bene??? cullu\' in serie B nin po jucà!!!!!!! OGNI VOLTA CHE LA PALLA PASSAVA DALLE SUE PARTI O FACEVA UNA CAZZATA O ERA PALLA PERSA.......S-E-M-P-R-E!!!!!!!
! A STO PUNTO ANCHE IO CI POSSO GIOCA\' TANTO HO PERSONALITA\'!!! TANTO 2 ROVESCIATE X FA VEDE\' CHE STO IN SERIE B LE POSSO FARE ANCHE IO...TANTO TANTO... VA IETEVENE A FANGUL TUTTI QUIND....AQUILANTI LASCIAMO STARE POI..

da LA COLPA è DI PATERNA CHE NON CACCIA UNA LIRA!!!!

ma come fate a dire tutti che Vicentini ha giocato bene??? cullu' in serie B nin po jucà!!!!!!! OGNI VOLTA CHE LA PALLA PASSAVA DALLE SUE PARTI O FACEVA UNA CAZZATA O ERA PALLA PERSA...S-E-M-P-R-E!!!!!!!! A STO PUNTO ANCHE IO CI POSSO GIOCA' TANTO HO PERSONALITA'!!! TANTO 2 ROVESCIATE X FA VEDE' CHE STO IN SERIE B LE POSSO FARE ANCHE IO...TANTO TANTO... VA IETEVENE A FANGUL TUTTI QUIND....AQUILANTI LASCIAMO STARE POI..

da PESCARESE D'ESPERIENZA

IERI HO VISTO UN BEL PRIMO TEMPO CON OTTIME GIOCATE E SE DOVESSI GIUDICARE SOLO QUELLO NON SAREI COSì DISFATTISTA... MA SICCOME NEL SECONDO TEMPO SIAMO INCREDIBILMENTE CALATI, SEMBRAVA CHE STAVAMO GIOCANDO UN AMICHEVOLE E CONSIDERANDO CHE è IL CAMPIONATO DI B + DIFFICILE DI TUTTI I TEMPI E CHE SARà COME SEMPRE MOLTO LUNGO, NON PENSO CHE CON 14 GIOCATORI(XCHè TANTO SN GLI ALTRI SN PRIMAVERA UN' INCOGNITA) ANCHE SE DI BUON LIVELLO, SI POSSA PENSARE DI SALAVRE LA BARACCA, FACENDO SEMPRE LE NOZZE CON I FICHI SECCHI. FACCIO UN ESEMPIO SULLE FASCE NN ABBIAMO ALTERNATIVE IN ATTACCO IDEM PATE NGUL A TE

da SI SAPEVA

Si sapeva che lo scoppato non avrebbe mai riconfermato Sarri...persona troppo seria e soprattutto "rompicoglioni" alla società...Ricordate quando a Ripa l'anno scorso disse che quella che gli era stata affidata era una "rappresentativa"...? Non è mai andata giù al grande ladro...e Pescara-Catanzaro immane porcheria venduta con consenso e guadagno della società...? e l'accordo saltato col Cesena? No, quest'anno meglio uno Yes man insignificante come Ballardini reduce dalla grande esperienza di Cagliari... grazie Paterna...tanto lo so che alla fine di quest'anno te ne andrai col malloppo...

da .

se li intasca lui.

da sambuceto (pe ovest)

PATè MANNAGGIA A TE CACCIA I SOLDI DI SKY PEZZO DI MERDA!!!!!!!! CI SERVE UN ATTACCANTE!!! OGNI ANNO VENDI E BASTA SENZA SPENDERE NIENTE, INCASSI SOLTANTO!!! DOVE LI METTI TUTTI STI SOLDI CE LO DICI PER FAVOREEEEEEEEEEEEEEE????????? noo

da sambuceto (pe ovest)

PATè MANNAGGIA A TE CACCIA I SOLDI DI SKY PEZZO DI MERDA!!!!!!!! CI SERVE UN ATTACCANTE!!! OGNI ANNO VENDI E BASTA SENZA SPENDERE NIENTE, INCASSI SOLTANTO!!! DOVE LI METTI TUTTI STI SOLDI CE LO DICI PER FAVOREEEEEEEEEEEEEEE????????? noo

da sambuceto (pe ovest)

PATè MANNAGGIA A TE CACCIA I SOLDI DI SKY PEZZO DI MERDA!!!!!!!! CI SERVE UN ATTACCANTE!!! OGNI ANNO VENDI E BASTA SENZA SPENDERE NIENTE, INCASSI SOLTANTO!!! DOVE LI METTI TUTTI STI SOLDI CE LO DICI PER FAVOREEEEEEEEEEEEEEE????????? noo

da Black night

andate su http://www.primadanoi.it/modul
es/bdnews/article.php?storyid=
5579&page=1 le pagelle sono carine ! dai tutti a Mantova ci aspetta una trasferta impegnativa. Ma dove sono andati i Fedelissimi?????

da UNO

Ballardini estremamente pericoloso: L'anno scorso il povero Sarri con una squadra enormemente più scarsa è stato COSTRETTO a far giocare talvolta quel CESSO ABERRANTE di aquilanti...questo qui invece ci crede e lo schiera dall'inizio a sostegno di Ferrante!!!! TORNA MAURIZIO, L'UNICO CHE NEGLI ULTIMI ANNI CI HA REGALATO UN MIRACOLO !!! (con Bonfiglio, Cammarata, Vigna, Tognozzi ecc. ecc.)non con ANTONELLI, FERRANTE, RIGONI ecc. ecc.

da da primadinoi.it

RENZO ULIVIERI. Il primo a raggiungere la sala stampa è l'allenatore del Bologna Renzo Ulivieri che fa gli elogi al Pescara: «Il Pescara ha giocato molto bene soprattutto nel primo tempo e sicuramente non meritava di perdere. Nel secondo tempo siamo stati superiori ai biancazzurri ma il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. La gara è stata risolta da un rimpallo che ci ha favoriti e nel complesso non sono soddisfatto del gioco espresso dalla squadra. Chiudo il mio intervento nel ribadire i complimenti al Pescara che ha disputato un ottimo incontro soprattutto in fase difensiva. In queste occasioni la partita può essere risolta o da un colpo di classe di qualche giocatore o da un colpo di fortuna». DANTE PATERNA. Il primo pescarese a presentarsi in conferenza stampa è il presidente Dante Paterna, amareggiato dopo l'immeritata sconfitta patita contro il Bologna in casa. Allora presidente, i complimenti dell'allenatore del Bologna Ulivieri rappresentano una magra consolazione visto il risultato negativo. «Ho sentito Ulivieri dire che il Pescara non meritava di perdere, se lo dice l'avversario ha una certa valenza. Questa contro il Bologna è stata la prima partita vera del Pescara, la prima gara disputata dai giocatori titolari, quindi ho fiducia nel campionato che è iniziato. Abbiamo disputato un ottimo primo tempo e lì meritavamo molto di più del Bologna, poi c'è stato un normale calo fisico per quei giocatori che non avevano i novanta minuti nelle gambe e la forza della grande squadra è prevalsa». STRISCIONI E POLEMICHE. Successivamente, il presidente risponde sulla polemmica legata allo striscione "Zero acquisti solo cessioni, non siamo 15 ma tutta la curva" apparso in curva "Mazza" sul finire del primo tempo: «E' la coda di una polemica, quando dissi che nelle amichevoli "c'erano solo una quindicina di persone" tra l'altro molto giovani che hanno offeso me e la mia famiglia. Poi ho chiarito con i tifosi veri ed infatti non ci sono stati cori offensivi ma i soliti "caccia la moneta" e simili che rappresentano un incitamento e li accetto perchè sono uno sprono a fare meglio nella società. Il tifo è stato abbastanza corretto, è il classico tifo che io stimo non quello delle ultime amichevoli, dove addirittura mi sono arrivati due petardi. Io non mi sono mai tirato indietro quando i tifosi hanno chiesto di parlare con me. Riguardo la questione degli zero acquisti e solo cessioni non è assolutamente vero. Abbiamo fatto due tre operazioni in uscita ma dei giocatori più importanti conserviamo ancora il 50 per cento, come nel caso di Diackitè e Croce. Questi ultimi due sono investimenti per il futuro perchè gli stessi atleti potrebbero valere un domani di più di quello che valgono oggi. L'eventuale surpluss sarebbe investito per il bene della Pescara Calcio e basta. Il nostro modo di investire visto dagli occhi dei commercialisti e degli avvocati e di chiunque sappia un po' di finanza è ottimo». Le crea apprensione questo inizio negativo del campionato cadetto? «Se vincevamo noi era logicamente meglio ma cosa avrebbe dovuto dire il Bologna se fosse partito con il piede sbagliato dopo tutti gli investimenti che ha fatto. E' una solo partita ed anche l'anno scorso partimmo male. Quest anno ho dato all'allenatore giocatori sicuramente superiori rispetto quelli dell'anno scorso. Senza quei due rimpalli fortuiti la partita si sarebbe conclusa con un giusto pareggio». Il Pescara tornerà sul mercato per eventuali acquisti? «Il tecnico ci ha chiesto un po' di tempo per provare questo Pescara perchè vorrebbe giocare ad una punta. Abbiamo rinunciato a giocatori come Tulli per dare al nostro Paponetti la possibilità di crescere e di affermarsi in serie B. Per quanto riguarda Gimenez e Carozza, il campionato è lungo e tutti avranno le change di far bene». Si aspettava più abbonati dei 1205 attuali? «Si ma la campagna abbonamenti è stata prorogata almeno fino alla prossima gara interna. Da Martedì saranno nuovamente in vendita e sono sicuro che supereremo il dato dello scorso campionato. Naturalmente all'abbonamento sarà sottratto il rateo riferito alla gara contro il Bologna». DAVIDE BALLARDINI. Dopo il presidente è il turno del tecnico adriatico Davide Ballardini, deluso per il rovescio casalingo. «Questo Pescara non meritava di perdere, quindi sono felice per la prestazione e non sono contento per il risultato naturalmente. Nel secondo tempo siamo scesi fisicamente, la causa è che nell'ultima settimana della campagna acquisti abbiamo preso 5 o 6 giocatori che sì oggi sono stati bravi, ma erano indietro con la condizione. Inoltre giocando con una grande squadra ricca di abili palleggiatori è logico che alla lunga soffri e cedi terreno agli avversari». Il motivo della scelta di Aquilanti in luogo di Carozza nel ruolo preferito da quest ultimo? «Aquilanti è un centrocampista a tutti gli effetti, a me serviva un giocatore capace di sostenere sia Rigoni-Antonelli in attacco sia Moscardi e Papini in difesa. Aquilanti è stato bravissimo perchè ha fatto bene sia l'uno che l'altro sostenendo gli attaccanti e difendendo bene. Carozza invece è un elemento che ha caratteristiche più di regia ed è meno incontrista di altri. E' un fatto di puro equilibrio visto che Carozza è più offensivo. Carozza comunque è un elemento su cui io e la società puntiamo, è giovane e bravo. Noi speriamo di aiutarlo a crescere». Come mai la scelta del modulo ad una punta? «Non mi pare che abbiamo giocato ad una sola punta visto che Rigoni e Antonelli sono quasi attaccanti. Inoltre in panchina non avevo molte alternative vista l'indisponibilità di Paponetti, Martini e Felci». Rifarebbe le sostituzioni di Antonelli e Rigoni con Gautieri e Di Matteo? «Sì perchè entrambi non erano più in grado di continuare, inoltre Gautieri ritenevo che negli ultimi 20 minuti potesse darmi quello che cercavo, purtroppo però non siamo riusciti a realizzare gol. Di Matteo invece è un elemento rapido che poteva mettere in difficoltà la retroguardia dei rossoblù». Qualche parola sui tifosi: «I tifosi hanno capito il nostro sforzo ed il nostro impegno. Se giochiamo così i tifosi non possono far altro che sostenerci ed applaudirci. Oggi abbiamo dato prova di grande impegno e volontà, soprattutto nel primo tempo. Poi contro il Bologna che è molto forte ed è una delle candidate alla serie A abbiamo giocato alla pari ed il pubblico dell' "Adriatico" ha apprezzato, ed io sono felice per questo».

da PE

QUEST'ANNO SCENDIAMO E NON AVRAI SCUSE PEZZENTE!

da gia'

Cammarata Fabrizio 7,65 Gimènez Damian Joel 7,24 Croce Daniele 6,91 Gautieri Carmine 6,85 Bonfiglio Mario 6,72 Avramov Vlada 6,46 Carozza Andrea 6,43 Baù Eder 6,33 Pesaresi Emanuele 6,21 Gonnella Natale 6,21 Tardioli Michele 6,18 Zoppetti Alessandro 5,88 Vigna Luca 5,77 Luisi Carlo 5,66 Delli Carri Daniele 5,62 Tognozzi Luca 5,55 Aquilanti Antonio 4,88 Matteini Davide 4,68 laugher

da pescara

PURTROPPO NULLA DI IMPREVISTO,BASTA CHE QUALCHE "TITOLARE" MANCHI E LA ROSA A DISPOSIZIONE MOSTRA LE ENORMI LACUNE!!! NON CI VOLEVA UN MAGO O UN FINE INTENDITORE,CI VOLEVA SOLO CHE SE NE ACCORGESSE IL PRESIDENTE SQUATTRINATO. CHE SENSO HA ACQUISIRE META' BAU' X EVENTUALMENTE FARLO ARRIVARE A GENNAIO(SPEZIA PERMETTENDO)? IN ATTACCO ABBIAMO SOLO UN 36ENNE E 3 ESORDIENTI IN SERIE B,COSI' CI VOGLIAMO SALVARE? UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO AL MISTER CHE AL MOMENTO MI SEMBRA L'UNICO SERIO E COMPETENTE IN SOCIETA'. FORZA DELFINO!!!!

da xxx

E' vergognoso che su questo sito siano aggiornati i banner pubblicitari etc etc. Mi fa ridere coloro che pagano per mettere pubblicità su un sito che fa il copia incolla degli articoli de "Il centro", riporta a distanza di 3 mesi la classifica dello scorso anno e tutte le informazioni sullo scorso campionato. Credo che sono fessi coloro che pagano per inserirci la pubblicità. Datevi una svegliata che facciamo sempre ridere in tutto

da MILANO (vero)

ma effettivamente sto sito è poco aggiornato la home page mette ancora i voti dati ai giocatori dell'anno scorso non c'e' manco la prossima partita in piu si potrebbe fare una rubrica sulle prossime trasferte con i vari percorsi per raggiungere lo stadio etc etc etc

da MILANESE

ma non avevamo giocatori più esperti da far giocare al posto di vicentini o aquilanti ?

da vekkio rangers

mannaggia lu diavul!!ma li maj biancazzurr ki cazz di fin ha fatt?!?!arvulem li maj di na vot!!

da AQUILANTI NO GRAZIE

Fuori Aquilanti...Spadavecchia buono, Vicentini deve crescere, Ferrante poco servito, grande Antonelli!

da PATERNA

O CACCI I SOLDI DEI PESCARESI O TE NE VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIII NESSUN ABBONAMENTO

da Alcolick group

D'accordo con le pagelle.Aquilanti un pianto. Spadavecchia mi piace