Prosegue il ritiro a Rivisondoli

Alcune immagini della preparazione del Pescara agli ordini di Zdenek Zeman.

da Redazione
6.897
Prosegue il ritiro a Rivisondoli, foto 1



Commenti
179

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da idelfini

Che bello vedere che il calcio è un lavoro. Soldi ne girano tanti, sì, roba che le migliaia di operai sugli spalti se li sognano. Ma almeno soldi ricambiati con sudore vero. Il calcio come impegno e fatica, sport vero, basta vetrine e veline: questa è la giusta ricompensa per la nostra passione. Buon lavoro ragazzi, schiumate e divertitevi se volete meritare i nostri soldi. Grazie Zdenek!

da 1936xsempre

@sempre.con.te1936....no! non intendo dire questo. Semplicemente che andare in trasferta non è più cosa "eroica" come una volta esattamente come vediamo per le altre tifoserie che vengono a Pescara. Ma è un argomento trito e ritrito quindi lasciamo stare.

da Eddiethehead

Zeman responsabile del settore tecnico a vita 433 nello statuto societario

da sempre.con.te1936

1936xsempre...sicuramente non è più tosta la trasferta come una volta...quindi è meglio non andare come fanno molti?

da badboys1985

BIANCAZZURRO IL MIO 💙

da Manuel1986

https://youtu.be/vgqRis_czYg

da 1936xsempre

Mi sono stati fatti vedere da un amico che mi ha mandato diverso tempo fa via WA il video a cui mi riferisco insieme ad un altro video girato a Pescara degli scontri a pescara.

da frittura

TczztW dà il trasferimento di DAVIDE Lapadula al Genoa. Quando hai voglia di ridere non tradiscono mai ahah

da GalassiaPescara

1936xsempre qual'è il video che dici ?

da zdenek

alex 74, gusti miei. laugher laugher laugher Amo il Pescara e vorrei vederlo vincere: e si vince solo con la disponibilità, il sudore ed il sacrificio non con i tatuaggi, le facce slampadate e i capelli alla mohicana...

da alex__74

TI SI RIFA' L ASSO DI BASTONI A VEDERE DEI RAGAZZI SUDATI A FARE I GRADONI? GUSTI TUOI

da 1936xsempre

"tifosi" che non hanno piú il coraggio di contestare ma che vanno a fare la scampagnata a Foggia!!! Come se andare in trasferta oggi chissà cosa significa. Con tutte le norme antiviolenza che ci stanno. A proposito a Roma tifosi del Pescara e tifosi Laziali aspettavano insieme chiacchierando amichevolmente l'apertura dei cancelli (vedi video YouTube).

da zdenek

Scusatemi, ma dopo aver visto i ragazzi fare i gradoni mi sono esaltato, per non dire che mi si è rifatto l'asso di bastoni: si percepisce la loro disponibilità al sacrificio e la voglia di crescere. Sono estremamente fiducioso: questi ragazzi potranno fare una bella stagione e togliersi parecchie soddisfazioni. Devono solo dare anima e sudore e seguire il Mister... pss

da PESCARAPE1936

SOLO IL 1936!!!!!!!

da zdenek

No no, harken, sono stato equivocato. Purtroppo no. Ma ho visto giocare dal vivo Mancuso e Cappelluzzo, per questo mi sono permesso di rispondere ad Assurbanipal. Bovo con Zeman? Perché no? Io ci vedrei bene anche Campagnaro: con la preparazione zemaniana potrebbe fare tranquillamente un 25-28 partite da titolare, ad essere pessimisti. Un saluto cordiale!

da Harken

Boemo, sei per caso stato agli allenamenti? Che mi dici di Zeman-Bovo?

da Assurbanipal

Bene zdenek!

da badboys1985

laugher

da zdenek

io ne ho 17. Posso fare il capo combriccola? laugher

da e

pure io sono 15enne che ne dite di unirci in una nuova guardia? organizzate una mangiata di zuppa di latte con i biscotti che pianifichiamo i prossimi cori da presentare allo zecchino d'oro? ho già i biglietti per la prox trasferta a cesenatiche

da zdenek

Assurbanipal, fisicamente un buon giocatore: svelto, rapido nei movimenti, discreto tiro dalla distanza, bravo ad inserirsi in area. Se segue Zeman alla lettera, può arrivare a 20 goal tranquillamente. Piuttosto, io sarei molto fiducioso su Cappelluzzo: è un centrale d'attacco, ha fisico e cattiveria. Potrebbe essere la sorpresa; ci farei una scommessa. Anche qui: se capisce che deve abbassare le corna e seguire il Mister può trasformarsi in un attaccante di razza...

da Assurbanipal

Com'è ssu Mancus

da GIPSY

IO AD AGOSTO COMPIERO' 15 ANNI QUINDI HO IL DIRITTO DI DIRE LA MIA

da zdenek

laugher laugher laugher ma nel 2017 esistono ancora gli scontri tra i tifosi? o, peggio, gente che minaccia un confronto per strada?

da Tiknik71

Io dico la mia, è vero che bb1985 parlerà di tante cose per sentito dire, ma è anche vero che quello che più sta mancando alla nord, è un vero cambio generazionale. Quindi ben vengano i bb1985, con tutti i difetti dell' età

da badboys1985

X LA PRIMA ED ULTIMA VOLTA CONCORDO CO AKBAR!

da Hurricane81

Domani ci sarà la prima amichevole se non sbaglio... Importantissimo segnare almeno 7-8 gol pss

da Vecchia_Guardia_1936

ESSELÈ MO ARRIVAT LU MAMMUCIT CON IL NICK DA ZINGARO...MA NIN TI VIRGUGN'! VIENI ALLA NORD CON IL TUO NICK STAMPATO E POI VEDEM' CHI RIDE

da PESCARAPE1936

horny laugher MAI FOGNA!! È LA TIFOSERIA CHE ODIO DI PIÙ ANCHE EXTRA CALCIO

da GIPSY

laugher

da PESCARAPE1936

UTENTE GIPSY NOTO CHE PASSI MOLTO TEMPO A MBRIACARTI QUINDI DEDUCO CHE SCRIVI DA UNA CANTINA,ALLA FINE NON CI STA NIENTE DI MALE EH È PUR SEMPRE UN MODO DI PASSARE IL TEMPO. FOGGIA FOGNA!!!

da GIPSY

CONCORDO CON L'UTENTE ALEX

da badboys1985

MA QUALE SERIE A, MA QUALE SERIE B,A NOI CI PIACE IL NASO SUL CD

da BiancazzurroXever

Pescarape1936 preferisce parlare di alici marinate e non di stadi inglesi laugher

da GIPSY

UTENTE PESCARAPE NOTO CHE HAI MOLTO TEMPO DA PASSARE A SCRIVERE QUA SOPRA E PURE UNA CERTA SIMPATIA PER I FOGGIANI, QUINDI DEDUCO CHE SEI IMPIEGATO AL COMUNE DI FOGGIA O QUALCOSA DEL GENERE. NON CREDO DI SBAGLIARMI. ALLA FINE NON CI STA NIENTE DI MALE EH, È PUR SEMPRE UN LAVORO PUBBLICO

da Manuel1986

CR7 è una donna con i capelli corti.

da PESCARAPE1936

MI SI FATT N GAZZA' laugher MA PARLANDO SERIAMENTE UNO X GIUDICARE LI DEVE AVER VISTI GLI STADI INGLESI E NON SU INTERNET!! DISCORSO CHIUSO N ARBIEM laugher

da alex__74

DOVETE IMPARARE A FARVI I CAZZI VOSTRI

da Hurricane81

Pioveranno gol a grappoli,i giocatori correranno come CR7 alla PlayStation,la curva si ricompattera',lo stadio pieno tornerà,un solo grido si alzera' ...... SEBASTIAAANI?!??! SEBASTIAAANI??!! CI SENTI? CI SENTII?? TE NE VAI O NO,TE NE VAI SI O NO TE NE VAI O NO,TE NE VAI SI O NO. NOI VOGLIAMO UN GRANDE PESCARA! NOI VOGLAMO UN GRANDE PESCARA! hiss hiss laugher horny

da PESCARAPE1936

SCI SCI È VERO INFATTI SO CAGNAT DISCORSO FIGLIO MIO horny

da Vecchia_Guardia_1936

ULTRAS LIBERI!

da badboys1985

NO NO TI SI N'GAZZAT..ME LO RICORDO..CMQ QUANDA CAZZA STING CUNDEND OGGI!!

da PESCARAPE1936

MA MICA NON TI HO PARLATO PIÙ SOLO CHE DOPO UN PO CHE SI PARLA DI UNA QUESTIONE MI ROMPO LE PALLE TIPO GLI STADI INGLESI ITALIANI CINESI OPPURE LA DIATRIBA SULLE COLPE PIÙ DI ODDO PIÙ DI SEBASTIANI ECC O SE ZEMAN È SVEGLIO O DORME DOPO UN PO AVAST laugher

da badboys1985

BASTA KE NON FAI COME L'ANNO SCORSO SULLA QUESTIONE STADIO INGLESE KE NON MI HAI PARLATO PIÙ..MI PU ESS LU PADR laugher

da PESCARAPE1936

VECCHIA GUARDIA 1936 CUSSU' E' GIOVANISSIMO,DEVE FARE ANCORA TANTA ESPERIENZA ECCO PERCHE'

da PESCARAPE1936

VA BENE,PERCHE' MI DEVO OFFENDERE MI STI PURE SIMPATIC

da Manuel1986

Vecchie Maniere... il nome mi ricorda qualcosa di estrema destra... MI PIACE. pss ps. LAZIO MERDA!

da Vecchia_Guardia_1936

BB85 A ME NON HAI FATTO NIENTE....MA CI STA TROPP' MAMMUCCIT CHE PARLANO A SPROPOSITO DI TRASFERTE CURVA ECC.

da badboys1985

CMQ NON TI OFFENDERE,TI AVEVO DATO SOLO UN ANTEPRIMA..NON CE BISOGNO DI HOOLIGANS eyed

da PESCARAPE1936

SCI SCI

da badboys1985

CMQ BENVENUTI AL GRUPPO VECCHIE MANIERE 2017!

da Manuel1986

LAZIO

da PESCARAPE1936

VEDREMO

da badboys1985

OPS

da KattiviK

WELCOME TO CURVA NORD VECCHIE MANIERE, LA PACCHIA HA FINIT....

da PESCARAPE1936

ESSERE PRO SEBASTIANI X NOI CHE NON LO SIAMO E' ASSURDO MA BISOGNA ANCHE RISPETTARE IL PARERE ALTRUI

da Manuel1986

Ma da do scit cussù? È un altro pro-sebastiani? Non ho seguito gli ultimi mess

da badboys1985

VECCHIA GUARDIA MA CHE TI HO FATTO A TE??

da PESCARAPE1936

IO MI RICORDO HARKEN CHE FU IL PRIMO A SCRIVERLO QUA SOPRA

da Manuel1986

Ehm... veramente Oddo Akbar l'ha inventato un'altra persona (...............) pss un tale Biancazzurro1986 che mandò in diretta quello slogan a "Solo Calcio" e Valerio lo lesse in diretta...chissà chi è c'lu pazz.... laugher laugher

da PESCARAPE1936

UN SALUTO A MASSIMO IL DIRIGENTE,SCINE CHE STAI IN FERIE MA OGNI TANTO SCRIV CACCOS

da PESCARAPE1936

VABBO' CUSSU' SI DIVERTE SU INTERNET BISOGNA PURE CAPIRE L'ETA' MOLTO GIOVANE POI ORMAI I BB PE SI SONO SCIOLTI QUINDI

da Vecchia_Guardia_1936

CMQ NIN TI PÙ PEMETT' DI UTILIZZÀ IL NOME DI UN GRUPPO PERCHÈ NIN SÌ NISCIUN'

da ritornoalpassato

Ho controllato il valore di tutte le altre di B e sono convinto che solo il Palermo è superiore al Pe quindi uniamoci e riprendiamoci la serie A.. sperando che qualcuno abbia imparato la lezione ,x quest'anno torno a abbonarmi ,( sono 44 consecutivi )........

da johnny-blade

FORZAPESCARA

da badboys1985

2002 ANNO DI FERRO... laugher

da PESCARAPE1936

A MBE' QUALCHE PUNTO LO HAI RECUPERATO

da Manuel1986

Comunque la scusa del: "mi è sembrato di averti vista da qualche parte" funziona sempre. horny ragà imparate dallo zio. laugher Ahahahah GOOOOOOL

da PESCARAPE1936

MANUEL 1986 HAI SOCIALIZZATO TRA VIRGOLETTE???? CIOE'?? NON FARE IL NOVELLINO CHE SEI UN ASINO VECCHIO!!! ANDARE AL SODO,DATTI UNA SVEGLIATA SIND A PAPA'

da Manuel1986

Snervò ddo sti.... stamattina al mare ho "socializzato" con una di Foggia... laugher però na cz di ciuccia, t'è 32 anni ma sembr che ne te 20... ahah

da PESCARAPE1936

L'ESPERIENZA A VOTAMAZZA

da Nuccio83

FOGGIA DEVE SPROFONDARE NEL LETAME

da PESCARAPE1936

CUSSU' ESSENDO DEL 2002 IMMAGINO QUANTI SCONTRI VECCHIE MANIERE HA FATTO,TUTTA L'ESEPRIENZA ACCUMULATA laugher laugher SCI SU YOUTUBE laugher

da badboys1985

QUANDA SI BELL..CMQ SO DEL 2003 NO DEL 2002..CMQ BRAVO CI SEI ANDATO VICINO..VECCHIE MANIERE 2017

da PESCARAPE1936

VABBO' DAI SI SCHERZA,CUSSU' STA AD ANDA' IN CASCETTA OK AVAST,TORNA A VEDERE GLI SCONTRI SU GOOGLE,SCONTRI VECCHIE MANIERE DAI TRANQUILLO laugher laugher

da badboys1985

AKBAR TI SI FATT N'AMICHETTO NUOVO..QUANDO SEI FELICEEE laugher

da PESCARAPE1936

NUCCIO 83 IDEM X ME MA ORMAI NON E' SOLO UNA QUESTIONE CALCISTICA,HANNO INVASO PORTANUOVA,PESCARA IN GENERE,FRANCAVILLA,MONTESILVAN
O ECC ECC QUINDI SENTIRE IL LORO DIALETTO TUTTI I GIORNI E' QUALCOSA DI VERAMENTE SCHIFOSO!!!

da Nuccio83

IO ODIO FOGGIA PIÙ DELLA LAZIO.... CI DEVO ANDARE ASSOLUTAMENTE PER UNA QUESTIONE DI OSTILITÀ PERSONALE VERSO QUELLA TERRA DI MERDA

da PESCARAPE1936

VECCHIA GUARDIA 1936 NONE CHE VO SAPE' CUSSU', HA NAT 17 ANNI DOP LI BB PE,E' DEL 2002 CUSSU'!!!! laugher laugher laugher ATR CHE TRICICL laugher

da badboys1985

O O O CALMA...NON VI ABBENDATE CIÃ’ PAURA!

da PESCARAPE1936

LU TRICICL laugher

da Vecchia_Guardia_1936

MA TU TI CI STIV NEL 1985 QUANDO HANN' NAT' I BB?? O STIV ANCOR SOPRA A LU TRICICL'??

da PESCARAPE1936

SA TUTT CUSSU' laugher laugher laugher SAPERE TUTTO A 15 ANNI FREGT NU GENIO laugher

da badboys1985

MISÀ KE FAI L'ENNESIMA FIGURA TU..MO STANN LI VID..DOPO CI RISENTIAMO..TI HO DETTO J SACC TUTT TRANNE DEGLI HOOLIGANS..QUELL PIAC A TE CO TUTTI GLI STADI INGLESI! laugher

da Piscar2

Un benvenuto ai nuovi arrivati. Per quanto riguarda la vecchia guardia (Benali Memushaj ecc. tutti compresi, nessuno escluso), mi auguro che arrivino 30 minuti prima e vadano via 30 minuti dopo degli altri, per far capire che a Pescara le figure di merda come quelle dell'anno scorso si affrontano da uomini e da professionisti con le palle! Li frucitt si ni iessr a iucà in Cina a svirnà insieme ai procuratori loro! ZEMAN UNICO LUMICINO DI SPERANZA NELL'OCEANO DI MERDA IN CUI NAVIGHIAMO DA 5 ANNI A QUESTA PARTE!!

da PESCARAPE1936

VECCHIE MANIERE 2017???? CUSSU' MISA' CHE SA VIST LU FILM HOOLIGANS!!! FERMATEVI!!!!

da PESCARAPE1936

PK/KS!!!!!

da Vecchia_Guardia_1936

A FOGGIA CHI CI VA I MAMMUCIT CHE FANNO I CORI DELLO ZECCHINO D'ORO?? ULTRAS LIBERI!!

da badboys1985

VECCHIE MANIERE 2017!

da PESCARAPE1936

GRUPPO TRITATI

da Vecchia_Guardia_1936

laugher laugher laugher

da PESCARAPE1936

BB PE 85!!!!!!

da badboys1985

NON SI FA COSÌ!

da PESCARAPE1936

HARKEN AKBAR!!!!!

da badboys1985

CAZZOOOOO 😂 😂

da PESCARAPE1936

CMQ DEVO RICORDARE UNA COSA..IL TERMINE ODDO AKBAR FU INVENTATO DA HARKEN,FU UN SUO GRANDE MERITO!!!

da badboys1985

NOI SIAMO PERFETTI!

da PESCARAPE1936

GIPSY FI PAUR,DOPO DICI CHE NON STAI SU MARTE...MA LI SI VIST COME STA RIDOTTA LA CURVA NORD?????? IAMM SU NON FACCIAMO I BAMBINI SE QUALCOSA NON CAMBIA SARA' COSI' PURTROPPO

da badboys1985

A FOGGIA IN 200 A CESENA IN 1200...V'ARCUMMANN TIFOSI!

da GIPSY

LO STADIO IN MANO A CHIII??? laugher

da PESCARAPE1936

AFGAR? MISA' CHE CUSSU' STA UN PO CONFUSO

da badboys1985

CUSSÙ TE SEMBR ARRAGGION..ODDO AFGAR MAGNIFIC STUPENDO...J SACC TUTT!

da GIPSY

TORNARE A FOGGIA BARI SALERNO AVELLINO ASCOLI CESENA...IL PESCARESE VERO NON STA PENSANDO AD ALTRO!

da PESCARAPE1936

LA COSA PEGGIORE SARA' VEDERE TUTTO LO STADIO IN MANO AI FOGNANI I QUALI DOMINERANNO A LIVELLO DI TIFO SE NON CI SARANNO CAMBIAMENTI MA SONO PESSIMISTA

da PESCARAPE1936

TE RAGION CUSSU',50 GRUPPI COMPOSTI DA 1 PERSONA OGNUNO

da badboys1985

STANNO IN CURVA CI STANNO 50 GRUPPI AVOIA A CANTÀ!

da sempre.con.te1936

Oddo è talmente perfetto che rende "inutili" perfino le vittorie degli altri. Zeman ha fatto due vittorie e pareggio con milan e fiorentina, ma non valevano. Stroppa ha fatto delle vittorie, ma non valevano, na volta xk ha segnayo al 90esimo na volta xk volevano cacciare l'allenatore na volta xk si autogestivano (ma se erano cosi bravi ad autogestirsi perché nel ritorno hanno fatto 2 pt?) , secondo me nemmeno la vittoria di bergodi col Catania non vale, perché Togni ha segnato al 95esimo con papera di andujar.

da PESCARAPE1936

{{{{{{ PE }}}}}}

da Secerabjarnason

433offensivo quello che è capitato a te parlando di Oddo è quello che capita sempre se si vuole parlare nello specifico del mister, una pena del contrappasso!! Come ha detto sempreconte1936 ma lo andiamo dicendo da sempre, le responsabilità sono al 100% di Sebastiani, questo non mi può impedire di dire che Oddo è inadeguato.

da PESCARAPE1936

SEMPRE CON TE 1936 BRAVO!!! IO PERO' HO UN'ALTRA CONVINZIONE,QUANDO LE COSE VANNO MALE LA COLPA E' SOLO DI SEBASTIANI,QUANDO VANNO BENE IL MERITO E' SOLO DEGLI ALTRI!!!! 1936!!!

da PESCARAPE1936

ESISTE SOLO PESCARA!!!!!!!!

da sempre.con.te1936

Per me sebastiani ha il 100% delle colpe essendo il titolare dell azienda (se cosi si può chiamare) e quindi è colpa sua che ha messo Oddo in panchina (inadeguato) sua se come ds ha preso un retrocesso a lanciano, sua se pensa solo alle plusvalenze senza investire, sua che non ha cacciato Oddo x tempo etc. Ma a differenza vostra, io credo che come è vero tutto quello che ho detto, è vero che quando si fanno campionati di vertice è merito suo al 100% per tutto quello che ho elencato adesso, ma al contrario.

da 433offensivo

Galeone433...perdonami, questa mattina nell altro post, probabilmente mi sono espresso male. Volevo solo dire che coloro che difendono Sebastiani o lo ritengono responsabile almeno o meno di Osdo...sono insistenti esattamente come lo siamo noi nel affermare il contrario. Non volevo contraddire la tua opinione che come ben sai ho sempre condiviso

da 433offensivo

In un intervista Di Francesco affermava che la testa è un elemento del corpo quindi che è parte attiva e fondamentale per un calciatore. Con quella crase Eusebio, rafforzava il concetto che un giocatore senza la testa collegata ai piedi, è e resterà incompleto, mediocre. Di questa categoria oltre ai vari Cassano e Balotelli, credo possa far parte tranquillamente anche Wiss

da sempre.con.te1936

Alex lo sai perché i calciatori guadagnano tutti quei soldi e quelli che lavorano nri cantieri e si fanno il culo guadagnano una miseria?

da alex__74

VITTO'? CCHIU' DI QUE'? VI STANNO A DI' PURE A CHE ORA SI FANNO LA BARBA LE SUPERSTAR. IO LA PENSO COME SNERVONE..E' SEMPRE TROPPO POCO QUELLO CHE FANNO CO TUTTI I SOLDI CHE SI MPOLPANO

da vittorioMI

Per REDAZIONE: non si potrebbe fare come in passato una sezione destinata solo al mercato fa aggiornare quotidianamente ?? Così evitiamo di leggere i giornali ...... ahah horny

da PESCARAPE1936

SOLO PE!!!!!!!

da pescaratiamo

Pinocchio vattene. Troppo tifosi di Zeman/doppiofedisti e pochi del delfino, ecco perché non parla nessuno!

da sempre.con.te1936

7 vittorie su 70 ..in realtà devi toglierci le partite dell era Oddo...visto che in quel caso non potevamp vincere nemmeno se gli altri erano in 6! Quindi 7 vittorie su 46. Sebastiani vattene

da Secerabjarnason

Willy hai ragione possiamo parlarne per ore cambierebbe poco, sul fatto che Weiss era il giocatore in grado di "spaccare" la partita sono d'accordissimo (qui puoi trovare la risposta al perché Stroppa a volte lo usasse a partita in corso) in fatti era dotato di una velocità impressionante e di una discreta tecnica in velocità. G433 il Sassuolo ha lasciato Aquilani perché vuole Brugman a fare da metronomo in mezzo al campo non lo sapevi??

da galeone4-3-3

7 vittorie in 70 partite di serie A. 2 punti in tutto il girone di ritorno. Battuti tutti i record negativi mondiali. Questi i numeri. Si ringrazia sinceramente il lucratore e mentitore SEBASTIANI.

da gips

Ma il campione aquilani e' a rivisobdoli?

da galeone4-3-3

SEBASTIANI VATTENE

da Antonio78

La preparazione di zeman è sempre stata il suo marchio di fabbrica. Non è solo atletica, è anche tattica e comportamentale, a partire dalla dieta per finire alle regole di spogliatoio. Senza contare che ad oggi il presidente sta assecondando alcune sue richieste in ambito di mercato. Vedremo quali cessioni ci saranno

da sempre.con.te1936

Eh ma col bologna eravamo in 10

da Secerabjarnason

Se vogliamo considerare i tiri in porta, che come il possesso palla secondo l'attuale regolamento del calcio sono ininfluenti del risultato, il Pescara ha sicuramente tirato più volte in porta del Crotone, probabilmente anche più del Genoa ma poi loro sono in A noi siamo in B. Quanti tiri in porta ha fatto il Pescara in Pescara-Atalanta 0-1? E con il Bologna?

da WillyRancitelli!

Snervone, quando ho parlato di Balotelli, l'ho fatto unicamente perché lo ha tirato fuori Secerabjarnason... Tecnicamente Weiss si li mett in saccocc a Balotelli! Ad ogni modo possiamo stare per ore a parlarne che ognuno rimarrà della propria idea. Resta il fatto lapalissiano che il pescara 2012/13 aveva l'uomo in grado di cambiare passo e cambiare la partita, il pescara 2016/17 era invece monco (colpa di allenatore, società e direttore sportivo).

da sempre.con.te1936

da galeone4-3-3 Ma il fenomenale Aquilani come mai il Sassuolo lo ha lasciato andare ? --- se n è voluto andare lui per giocare nella squadra che allena il perfetto il prossimo anno. Sono ai dettagli ormai

da WillyRancitelli!

Poco furbo... certo! Anche se ha Raiola! Raiola gli ha trovato l'ingaggio milionario in Qatar e lui (che stava sulla bocca di tutti dopo la qualificazione dell'Olimpiakos agli ottavi di finale di Champions grazie anche alle sue giocate) ha deciso di scegliere i milioni invece di terminare la stagione e magari tornare in premier o in spagna. Si è accontentato lui di andare lì coprendosi di soldi! Per me (ma anche per tanti altri) Weiss tecnicamente non ha nulla da invidiare a Cassano (il che non significa necessariamente che gli sia superiore eh). Se guardiamo la carriera, come piace a te, allora ti dico che Giuseppe Signori è un fallito perché non ha mai vinto nulla ed ha giocato con Foggia, Lazio, Sampdoria e Bologna, mentre Balotelli è un fenomeno perché ha giocato con Inter, Liverpool, Manchester City e Milan oltre ad aver vinto pure la champions…

da Xam

Sebastiani vattene

da galeone4-3-3

Ma il fenomenale Aquilani come mai il Sassuolo lo ha lasciato andare ?

da Max1967.

Del ritiro di Rivisondoli e degli allenamenti di nonno Zeman non me ne frega niente. Finchè ci stà cullù il calcio a Pescara ha finit'!!

da PESCARAPE1936

SEMPRE CON TE 1936 IO PURE HO CREDUTO IN ODDO MA POI HO AMMESSO DI AVER SBAGLIATO ESSENDO UNA PERSONA MOLTO INTELLIGENTE!!! DETTO QUESTO RITENGO SEMPRE SEBASTIANI IL MAGGIOR COLPEVOLE

da Harken

Faccio presente che nella partita Pescara-Empoli (o Sassuolo-Pescara, Milan-Pescara a vostra scelta le partite sono diverse), il Pescara ha tirato in porta più volte di tutta la gestione Stroppa. Come a dire, i numeri si leggono come fanno più comodo.

da PESCARAPE1936

HAI DETTO CHE WEISS NON HA NULLA MENO DI CASSANO E BALOTELLI,ESEMPIO NON DEI MIGLIORI VISTO CHE SCI CASSSANO QUALCOSA HA FATTO VEDERE MA BALOTELLI ZERO

da sempre.con.te1936

da alex__74 SNERVO', QUISS SI ARRAPANO SAPENDO A CHE ORA SI SVEGLIANO LE GIOCATRICI E QUANDO FANNO COLAZIONE..DOPO DICONO A NOI --- xk quelli che si arrapano con le conferenze del perfetto nci li vu mett?? @willy la verità è che in una discussione ognuno estrapola fatti per portare acqua al suo mulino. Stroppa è un cesso perché quando vinceva vinceva unicamente grazie a weiss. Mentre oddo in serie b (vincendo un infinità di partite grazie alle invenzioni di lapadula) è perfetto... a guardiola sr gli metti ad allenarr me e te dubito chr vinca la cChampions

da Secerabjarnason

Stiamo parlando di uno che ha come procuratore Raiola quindi poco furbo non direi..detto ciò willy tu mi stai dando dei PARERI tuoi(rispettabilissimi) nei quali sostieni che Weiss è un fuoriclasse, io ti parlo della sua carriera cioè fatti non considerazioni mie sulle qualità o il carattere di Weiss che mi sembra il massimo dell'obiettività. Se vuoi il mio parere Cassano con Weiss ci gioca a YoYo come direbbe un noto commentatore, credo che molto spesso si scambi la velocità per tecnica, il Pescara di quest'anno era più forte di quello 2012/13 in 2 reparti su 3. A Settembre controlliamo quanti giocatori di quest’anno saranno ancora in A(italiana o estera) e quanti della stagione 2012/13 hanno continuato in A.

da WillyRancitelli!

Snervò, ho scritto che balotelli è tecnico?

da PESCARAPE1936

WILLY,BALOTELLI DI TECNICO HA VERAMENTE POCO,E' UN GRANDE BLUFF SECONDO ME

da galeone4-3-3

Allora stando ai numeri SEBASTIANI é il Peggior Presidenti di tutti i tempi dato che ha battuto tutti e dico TUTTI i record negativi mondiali. 7 Vittorie in 70 partite in A, 2 punti in tutto il girone di ritorno e ricacciare Stroppa.....SEBASTIANI VATTENE

da WillyRancitelli!

Weiss ha una testa matta e si è accontentato dei primi soldi che ha visto. Ma tecnicamente non ha nulla meno di Cassano e Balotelli (Best lasciamolo perdere perché appartiene ad un altro tipo di calcio). Se fosse stato più furbo ora starebbe ad un PSG, Monaco o squadre simili che comunque lottano in europa. Invece si è accontentato di soldi facili ed ha sfrusciato tutto il suo incredibile talento. Stroppa fece sì 6 punti in quelle due partite... ma grazie UNICAMENTE a Weiss, che come ti ho dimostrato era stato panchinato in favore di Quintero e poi entrando ci ha salvato il culo. Senza Weiss sarebbero stato 4 punti in meno, ovvero due pareggi. Sui tuoi 11 sai quale è la differenza? Il Pescara di stroppa era RIDICOLO (per colpa di chi gli ha allestito la rosa), ma nella ridicolaggine generale spiccava un FUORICLASSE che si accendeva ed alzava NOTEVOLMENTE il tasso tecnico. Il Pescara 2016/17 invece era una squadra di medio valore manchevole di quel fuoriclasse che la torasse fuori dalle situazioni difficili. Difatti senza quel fuoriclasse ha raccolto solo pareggi… pareggi in partite scialbe che però stroppa ha saputo tramutare in vittorie grazie unicamente a chi gli ha risolto le partite. Dai, sii obiettivo!

da pix

In una società lungimirante e con occhio anche al portafogli, avrei messo Oddo (ancora sotto contratto, mi sembra) ad allenare la Primavera al posto di Epifani e fatto crescere sotto l'ala protettiva di Zeman. Fossi stato in Oddo, avrei accettato, e tra uno/due anni avrei riportato il Pescara in serie A con cognizione di causa...

da PESCARAPE1936

DETTO QUESTO A ME DI RIVISONDOLI O DI QUELLO CHE FANNO NON E' CHE ME NE FREGA PIU' DI TANTO

da Secerabjarnason

@Willy i fatti che citi tu danno ragione al mr che se non erro in quelle 2 partite fece 6 punti no? La qualità tecnica di Weiss è sicuramente buona, ma definirlo fuoriclasse ho dei serissimi dubbi. Il discorso "testa matta" era super scontato che si andasse a finire la, sai chi altro ha la testa matta?? Cassano, ma guarda la sua carriera, G.Best e che te lo dico a fare, lo stesso balotelli (che non è tutto sto fenomeno anzi..) guarda la sua carriera potrei continuare.. dunque sai qual'è la differenza che puoi essere anche matto ma se sei forte giochi nel real, nel milan ecc se sei matto e sei weiss vai a giocare in Quatar. Ti faccio l’11 titolare di quest’anno : (4-1-3-2)Zampano, Gyomber, Campagnaro, Biraghi, Aquilani, Benali,Cristante,Memushay(da marzo Coulibaly), Caprari, Pettinari (come li avrei schierati io). Questa la squadra di Stroppa: 4-3-3 Zanon, Capuano,Romagnoli, Modesto, blasi, colucci, bjarnason, quintero, weiss, abbruscato..oppure vedi tu chi vuoi mettere in mezzo al campo o dietro divertiti. Ecco perche vale la pena ricordare anche gli altri 10 amico mio.

da PESCARAPE1936

NON FACCIAMO PASSARE I GIOCATORI DA MARTIRI SODOMIZZATI CHE NON E' COSI'. IN BASE A QUELLO CHE GUADAGNANO QUELLO CHE GLI FA FARE ZEMAN E' 1 DECIMO DI QUELLO CHE DOVREBBERO FARE!!! ZEMAN SEI UN MOLLACCIONE,FALLI' CREPA' VERAMENTE A QUISS

da BiancazzurroXever

Bravo snervone, secondo me e' più faticoso inglottire le alici marinate a due a due fino a quando diventano dispari laugher laugher

da alex__74

SNERVO', QUISS SI ARRAPANO SAPENDO A CHE ORA SI SVEGLIANO LE GIOCATRICI E QUANDO FANNO COLAZIONE..DOPO DICONO A NOI

da PESCARAPE1936

WILLY SEI FORTE MA HAI CAPITO LO SO

da WillyRancitelli!

Snervò, è normale che quelle immagini non ti dicono nulla. Sono mute! laugher

da SardeSalate

Hugo ????? che fine ha fatto ? boo boo

da PESCARAPE1936

ALLENAMENTO NORMALISSIMO X GIOCATORI CHE GUADAGNANO MOLTI SOLDI SENZA FARE NIENTE!!! E' IL MINIMO!!!

da alex__74

UHH CHE BELLO SI PARLA DI CALCIO...DI STROPPA, DI BARONI DI WEISS laugher laugher MA IETV A NGULLA' NA ROT

da PESCARAPE1936

LE IMMAGINI DA RIVISONDOLI SONO IMMAGINI CHE NON MI DICONO NULLA

da WillyRancitelli!

in ultimo, paragonando le carriere, secerabjarnason te la sentirestri di dire che Mariga è meglio di Palladini solo perché il primo ha vinto una champions league ed un mondiale per club con l'inter?

da FrzPscr

la qualità tecnica di Weiss equivale, più o meno, a quella di Hamsik

da Harken

da Secerabjarnason Dimmi la carriera di Weiss prima e dopo Pescara visto che lo definisci fuoriclasse, già immagino.. A PARTE CHE SI VEDE SU WIKIPEDIA, CMQ SEGNALO: PRIMA DEL PE ERA TITOLARE NELLA NAZIONALE CON CUI CI HANNO BUTTATO FUORI AI MONDIALI DEL 2010. DOPO IL PESCARA HA GIOCATO IN CHAMPIONS, MEMORABILE IL GOL AL PSG IN CUI HA MESSO A SEDERE 3 DIFENSORI PER UN VALORE COMPLESSIVO DI + DI 100 MILIONI. SE POI LA COCCIA è QUELLA CHE è TE NE VAI IN QATAR A GIOCARE, MA DISCUTERE LE SUE DOTI TECNICHE è UNA BESTEMMIA. CMQ SI RICACCIA ODDO PERCHè UNICO CAPRO ESPIATORIO PER DERESPONSABILIZZARE CULLù

da WillyRancitelli!

Forse non mi capisci tu o non riesco a spiegarmi io (può essere). Tu mi parli di numeri ed essendo io amante di statistica ti dico che i numeri hanno spesso ragione. Ciò non toglie che i cagliaritani nonostante avessero vinto il campionato di B non hanno mai amato Rastelli ed ancora non lo amano perché il suo modo di fare calcio a loro non piace (quando parlo, io parlo con senno sapendo cosa dico e dopo essermi informato sul campo di solito). Io parlo solo di Weiss perché lui era l’unico valore aggiunto in una squadra di morti (anche quintero er nu bandon assoluto ed ha trovato il jolly perché lu purtir del bologna è svenuto su una punizione centrale). La carriera di Weiss è attualmente un fallimento (sportivo) perché COME AMPIAMENTE DIMOSTRATO ANCHE QUI DA NOI, nonostante le incredibili doti tecniche (addumman a Thiago Silva cosa ne pensa) non ha la testa per fare il calciatore e si è accontentato dei milioni del Qatar, smettendo di giocare praticamente a 25 anni. Col Palermo in casa loro ci hanno preso a pallonate con miracoli a ripetizione di Pelizzoli ed un gol di Weiss a 4 minuti dalla fine ci ha dato una vittoria insperata. Col Cagliari la squadra era contro l’allenatore e non hanno fatto nulla per evitare la nostra vittoria. Vittoria che non sarebbe arrivata se Weiss non avesse fatto cacciare Rossettini e se non avesse segnato lui stesso. In tutte e due queste partite sai quanto aveva giocato Weiss? Gli ultimi 48 minuti contro il Cagliari e gli ultimi 34 minuti contro il Palermo. E sai chi lo teneva in panchina? Lo stesso allenatore che qualche settimana prima si era inventato Balzano trequartista. Vedi? Io parlo di fatti! Di cose successe realmente!

da sempre.con.te1936

Willy anche zeman aveva insigne immobile e verratti...questi sono fuoriclasse...non weiss...infatti uno è stato capocannoniere in serie A, uno se lo litigano psg e barcellona e all altro gli vogliono dare la 10 di maradona...per farti capire...stroppa tanto per iniziare non prendeva gol quando ha vinto, e in difesa non aveva FUORICLASSE come dici tu. Aveva gli stessi che lal'anno prima hanno preso una caterva di gol in serie b (ti ricorda qualcosa?) A differenza di altri che non vincevano manco 11 vs9. Ah gia, quella è sfortuna

da Eddiethehead

Finalmente si parla di calcio!

da maidomi

Oddo difficilmente troverà una società finché è ancora sotto contratto con il Pescara....E chi li caccia tutti quei soldi.....Grande ZEMAN....penso che molte società stanno aspettando la fine della preparazione con il boemo per accaparrarsi i nostri calciatori in esubero e non......e chi può garantire una preparazione simile...da sola vale almeno una plusvalenza!!!

da M@RCO

la senti l'aria???...... La prima seduta c’è al mattino, alle 9, e, l’altra, nel pomeriggio, intorno alle 17. La preparazione di Zeman è diversa rispetto a quella degli altri allenatori. La sveglia suona presto, intorno alle 7, e la colazione va consumata entro le 7.30. L’ultima navetta, che porta i giocatori al campo, parte dall’hotel alle 8,30 e al campo bisogna arrivare entro le 8,40, perché alle 9 il boemo vuole tutti pronti. L’allenamento termina alle 11,30 e, subito dopo, due piccoli bus riportano la squadra in hotel. Alle 13 il pranzo e alle 16,30 bisogna essere di nuovo al campo d’allenamento per la seconda seduta, che ieri è stata dura perché la squadra ha assaggiato le terribili ripetute sui 1000 metri. Solo un antipasto, rispetto ai prossimi giorni di lavoro. I giocatori non hanno mai visto il pallone e hanno solo sudato a ritmo di balzi, test di velocità e tanta, tantissima, corsa, come ieri pomeriggio. I biancazzurri, infatti, hanno lavorato lungo una strada, in aperta campagna, nella vallata dell’Altopiano delle Cinquemiglia.

da Secerabjarnason

Willy, era in risposta ad una affermazione di Harken "Stroppa è stato il peggiore allenatore della storia del Pescara" alla quale ho risposto con dei numeri che evidenziano come non sia cosi, non c'entra nulla con il discorso che stavamo facendo io e te. Poi willy ogni volta con questa storia di Weiss, Quintero tra un po mettiamo anche Celik no?! Allora intanto si gioca in 11 quindi weiss, quintero, abbruscato, togni, colucci, modesto, zanon, romagnoli, balzano, capuano ecc. diciamo pure questo. Dimmi la carriera di Weiss prima e dopo Pescara visto che lo definisci fuoriclasse, già immagino..

da M@RCO

...la realtà di oggi dice che Oddo sta a spasso e Stroppa allena in B........poi continuate pure a scrivere (sempre) le stesse cose!!! E cmq. se Oddo era cosi bravo bravo come molti di voi vanno sostenendo, ora stava ad allenare qualche squadra di B o di A......Per noi conta solo il Pescara, tutto il resto è noia hiss

da WillyRancitelli!

Ma io non sto facendo il paragone Oddo-Stroppa. Sto solo parlando di Stroppa in senso assoluto! Tu mi dici che è bravo ed io ti dico che per quanto fatto vedere finora per me non lo è. Ognuno ha la sua idea rispettabilissima e su quello ci confrontiamo. Che c'entra mo Oddo? Perché banalizzare il discorso parlando di altro? boo

da grilloparlante

Il passato non si dimentica, tanto piu' se ti lascia una cicatrice che non mostreresti al mare per la vergogna... ma nel calcio - piu' che nella vita reale - il brutto si cancella subito con il bello e viceversa ovviamente!!! Ripartiamo, non avendo altro "quello" ce lo teniamo, in un altro miracolo di ZEMAN cmq speriamo.... Poi, diciamoci la verita'.... in serie B abbiamo quasi sempre comandato e questo "piccolo vanto" non me lo voglio togliere di dosso...

da alex_b_III

Quoto WillyRancitelli! Senza Weiss, Stroppa avrebbe fatto sì e no 3 punti (li avrebbe fatti Quintero su punizione). Quell'anno tiravamo in porta 1 volta al mese. Con Oddo abbiamo fatto ottime partite, con molte occasioni da gol non realizzate per sfortuna e pali. Poi, quando non arrivano le vittorie, arriva anche un blocco mentale che ci ha affossato. Per dire che Oddo è un ottimo allenatore, Stroppa no.

da Secerabjarnason

Willy l'ho nominato io in quanto è penultimo in A come punti fatti (anche se con più partite di Bucchi). Nel calcio i numeri ovviamente non dicono tutto soprattutto in esempi fuorvianti della panchina d'oro in B che tra l'altro se non ricordo male l'ha vinta Juric no?? Se è per questo in A l'ha vinta Sarri e non Allegri..

da WillyRancitelli!

Ovviamente resta inteso il discorso che dietro a Frosinone, Carpi e Crotone c'è una società ed una dirigenza più o meno solida e seria...

da johnny-blade

Sono sempre d'accordo con Secerabjarnason. Voi penzet a oddo de perfett.

da WillyRancitelli!

@jonny stiamo parlando di stroppa perché purtroppo ci sono persone che hanno la memoria corta e fanno revisionismo storico. Io cerco solo di ricordare le cose per come sono andate._______ @secerabjarnason Senza parlare di culo o di bravura... Stroppa aveva dalla sua parte un FUORICLASSE vero che quando decideva di accendersi risolveva le partite da solo (addummannet a Zanetti quante novalgine ha pijat) ed infatti pur praticando un calcio senza anima, senza capo né coda, senza identità, si raccoglievano i punti grazie alle invenzioni del suddetto FUORICLASSE. Il fatto è che il Crotone, il Frosinone, il Carpi ecc avevano un'anima, una identità (ed almeno n'attaccant: Falcinelli, Dionisi, Ciofani) mentre il Pescara stroppiano era un'ammasso di ragazzi ai quali il mister diceva "andate e giocate" e quando il FUORICLASSE cacciava la giocata si raccoglievano punti. Senza quel FUORICLASSE forse i punti sarebbero stati 6 (la vittoria sul parma ed i tre pareggi con atalanta, bologna e palermo). Posso capire se uno mi dice che con baroni avremmo fatto più punti, perché almeno lui allena ottimamente la squadra sul piano fisico e comunque difensivamente è ostico, ma Stroppa proprio no dai… (ripeto: almeno finora dal mio punto di vista). Che poi nin so capit na cosa… Si parla di Stroppa (e di Baroni)… che c’entra Oddo? Perché volete per forza metterlo dentro a tutti i costi? Chi lo ha nominato?

da Harken

Già perché nel calcio contano soltanto i numeri per determinare se un allenatore è bravo o meno. Dovevano dare la panchina d'oro in B a Rastelli allora.

da Secerabjarnason

A oggi, in serie A, il titolo di peggior allenatore se lo giocano Bucchi e Oddo con il primo che ha fatto 2 punti ma in molte meno partite del secondo questa è la realtà dei numeri. Poi naturalmente c'è una realtà soggettiva e ognuno se la gira come vuole chiaramente.

da galeone4-3-3

SEBASTIANI il peggiore Presidente di sempre, battuti tutti i record negativi mondiali. VATTENE

da Harken

Con Stroppa NON si facevano i punti. Di certo non sono suoi i 3 contro il Parma, con squadra in autogestione contro il mister; stesso discorso per il Cagliari che voleva far esonerare l'allenatore (tipo il Genoa quest'anno). Il resto 1 magia di Weiss contro una squadra di morti tanto che noi (Palermo) che non meritava di perdere. Come dice ZZ i risultati sono casuali, le prestazioni mai. Stroppa è stato il peggiore allenatore della storia del Pescara.

da giobiancazzurro74

Ben detto anto69

da anto69

E basta con Sebastiani!!! Avete rotto! Forza Pescara...forza ragazzi e basta! L'ambiente ha bisogno di mettere un punto e ripartire...e soprattutto diamo entusiasmo ai nuovi arrivati che sono anche giovani e ne hanno bisogno

da Secerabjarnason

Nessuno ha mai detto che con Stroppa si giocava bene, si è detto che con Stroppa si facevano i PUNTI che, a differenza del gioco, ti salvano in A. Pescara-Palermo 1-0 Cagliari-Pescara 1-2 Pescara-Parma 2-0 Pescara-Atalanta 0-0 Bologna-Pescara 1-1 negli 11 punti 2 gol subiti, non si superava la metà campo??? Certo è la serie A e tu non sei il Milan sei il Pescara!!!!!!! Ma dopo il Crotone quest'anno, Carpi, Frosinone ecc ancora si è compreso come una realtà come la nostra debba comportarsi in A??Pescara-Crotone 0-1 tiro della domenica di Tonev a crotone si festeggia qua si filosofeggia

da Eddiethehead

Sebastiani vattene!