Iaconi: «Pescara, una città indifferente» da Il Centro

Pochi abbonati, pubblico scarso «Qui il calcio rischia di finire»

da Redazione
3.699

C’era una volta una grande piazza della serie B. Ricordi sbiadidi, mortificati da un presente che sembra anticipare un futuro nero. Il cuore di Pescara, dopo aver smesso di battere per pallanuoto, basket e volley, emette segnali debolissimi anche per il calcio. A una deludente campagna abbonamenti - che è ancora aperta - ha fatto seguito una prima di campionato con meno di 4.500 paganti. Eppure all’Adriatico era di scena il blasonato Bologna.
Così, il Pescara rischia di diventare la nota stonata nell’anno dei record della serie B. In questo momento, solo l’Albinoleffe e, forse, la coppia Piacenza-Treviso hanno un pubblico meno numeroso. Andrea Iaconi, diesse dei biancazzurri da 13 anni, non riesce a nascondere lo scoramento di fronte a cifre da modesta C1. «Innanzitutto ringrazio quelli che allo stadio ci vengono: sono pochi, ma alla squadra vogliono bene. La realtà è triste. Siamo di fronte a una città senza passione. L’indifferenza è sempre il male peggiore. Se qui sono morti tutti gli sport, non si tratta di un caso. Guardiamo alla nostra categoria, che è sempre stata importante e ora, grazie alla Juventus, lo è ancora di più: ci sono città grandi la metà di Pescara e con un bacino neppure paragonale a quello pescarese, eppure hanno il doppio degli spettatori. Penso a Crotone e Mantova. Non accetto l’alibi dei risultati degli anni precedenti. Se fosse valido, a Vicenza avrebbero dovuto chiudere lo stadio, invece lì hanno venduto circa 4mila tessere».
Iaconi parla senza peli sulla lingua. «Per coltivare qualsiasi ambizione, serve una città dietro alla squadra. Il resto sono chiacchiere. Questi siamo, questo produciamo e di questo dobbiamo vivere. Inutile farsi illusioni. Ora come ora, competere con le migliori della categoria è impossibile. Anzi, stiamo vivendo al di sopra delle nostre possibilità. Dal mondo imprenditoriale, che pure è vivace, non arriva poco o nulla. La squadra di calcio, a prescindere da chi la gestisce, dovrebbe essere un punto di aggregazione. Qui si critica solo. Prima nel mirino c’erano Marinelli, De Cecco, Capacchietti e compagnia cantante. Poi, per tantissimi anni, sono stati linciati Scibilia e Oliveri. Adesso è il turno di Paterna. Ma chi muove l’economia pescarese cosa fa per il calcio e lo sport in genere? Nulla. In altre piazze, le aziende comprano blocchi di abbonamenti per distribuirli ai migliori clienti e non disprezzano di servirsi del calcio come vettore pubblicitario. Da queste parti, solo pochissimi danno, in qualche modo, un contributo».
Amareggiato, arrabbiato. Mai rassegnato. Iaconi non getta la spugna. «La società prende atto di essere sola o quasi. Continuerà a lottare, cercando di mantenere fede a tre grandi impegni: non contrarre debiti, far crescere il vivaio e mantenere la categoria. Noi non possiamo permetterci neppure di sognare. Lo sapete che Bucchi incassa dal Napoli quasi l’intero monte-stipendi del Pescara? Lo sapete che Mantova ha 5.500 abbonati, quattromila e rotti più di noi? Date le condizioni, se resteremo a galla saremo un miracolo calcistico».
Lo sfogo del manager non trova grandi spazi per il contraddittorio. Ancora una volta, parlano le cifre. Ieri, alla riapertura della campagna abbonamenti, sono state registrate solo 15 adesioni, per un totale di 1.220. «Anni fa, raccolsi lo sfogo di Gabriele Pomilio, che si sentiva abbandonato», conclude Iaconi. «I suoi problemi di allora sono molto simili ai nostri attuali. Se penso alla fine fatta dalla pallanuoto, mi vengono i brividi».

Commenti
313

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da IO

IACONI PRIMA CI SI MAGNAT CON LU PESCAR E MO CI SPUTI A DOSSO NON TI CI METTE PURE TU FIGLIO DI PUTTANA TU E PATERNA

da FALSI E IMBROGLIONI VERGOGNATEVI SCOPPATO VATTENE

SCOPPATO VATTENE

da VENEZIA W&B

PATERNA IACONI FUORI DAI COGLIONI

da VENEZIA W&B

PATERNA IACONI FUORI DAI COGLIONI

da Z

MA NGUL A MAMMAT!!!

da ISOLA DELLA SCALA

GRAZIE PIERO ARVEDI D'EMILEI... CON TE TORNEREMO GRANDI! H1903V

da xiaconi

IACO VERGOGNATI!!!! horny

da davide.pe

io penso ke dopotutto iaconi forse è l'unico della società che possa parlare, ha fatto il suo lavoro con un budget ridottissimo e quello che ha detto è vero, è vero anke che nn abbiamo grandi motivi d'entusiasmo xò un pò più di passione farebbe bene..a noi stessi prima d tutto

da ZIZZITA'

vi si puzza romp lu televisor lu sabat TUTTI ALLO STADIO!! FORZA PESCARA

da governomalsano

CARISSIMI DIRIGENTI SE VOI FACESTE UN DEGNA CAMPAGNA ACQUISTI FIN DAL 1° GIORNO DI MERCATO ESTIVO SENZA ASPETTARE LE SVENDITE DELL\\\'ULTIM\\\'ORA VEDRETE CHE LA PASSIONE DEI PESCARESI SI RIACCENDERà IN UN ATTIMO SIAMO SEMPLICEMENTE STUFI DI PARTIRE CON UN HANDICAP GRAZIE AD UNA CAMPAGNA ACQUISTI DEL 29 30 E 31 AGOSTO.... SE COMPRASTE DAL 1 DI LUGLIO ... LA COSA SAREBBE BEN DIVERSA .... ONORE A CHI VA TUTTI I SABATI ALLO STADIO ME COMPRESO CHE N ON HO FATTO L\\\'ABBONAMENTO X I MOTIVI SOPRA ELENCATI....

da X REDAZIONE

Per favore, togliete l articolo che piu lo vedo e più mi viene da dire.... IACO VAFFANCUL A MAMMT E PATRT, Brutto figlio di PATERNA, scoppato come lui! horny

da SOCIETA' TRUFFATRICE FALSA CHI VU PIA PE CCUL

INFAMI !! CONTESTAZIONE ALLO SCOPPATO. UN UNICO STRISCIONE. SCOPPATO VATTENE.

da secondo me...

HA DETTO SEMPLICEMENTE LA VERITA'... ONORE A CHI C'E' ANCORA E VERGOGNA A CHI HA ABBANDONATO LA SQUADRA... SECONDO ME PESCARA CALCISTICA STA MORENDO E PIANO PIANO DIVENTEREMO COME PIACENZA...600 700 PERSONE ALLO STADIO NON DI PIU'.. ONORE A CHI CI CREDE ANCORA.. CHE TRISTEZZA PERO'..

da .

MAI VISTA UNA PARTITA SU SKY

da delfino indomito

Io le mie dieci euro le caccerò sempre, con o senza Paterna. Solo per la maglia e i colori biancoazzurri!!!

da vero biancazzurro

mi dispiace ma dobbiamo fare autocritica anche noi...la società è da contestare perchè fa ridere , ma una cosa è una contestazione di 4 gatti e una cosa è una contestazione fatta da 10000 spettatori...bisogna esserci sempre in tanti , anche per contestare. chi sta a casa è un figlio di sky e non un ultras...

da CANNARSA

ALLO STADIO CI SI TORNA QUANDO CI SARA' GENTE DEGNA DI RISPETTO AL COMANDO DELLA SOCIETA'.....SE PRIMA ERAVAMO 3.000 DA ORA IN POI ACCONTENTATI DI 1.500 SPETTATORI!

da trinita

iaconi tiene ragione,i tifosi devono andare allo stadio no a nascondersi facendo proclami su internet...la gente lavora anche alle altre parti il sabato...

da Fabro

Fino a quando non togliete l articolo....... Iaco, vatn a fancul!!!! Scoppato come il tuo presidente.

da allegri

ma che scherzi..il colore sociale del pescara e' il BLU ROYAL.....non so' a voi ma questa situazione mi mette tanta rabbia...vedere delle persone che ti prendono per il culo e poi con la faccia di cazzo che si ritrovano ti danno pure la colpa a te fa venire voglia di pija na mazza e spacca' tutto.......CURVA NORD BISOGNA SCIOPERARE AD OLTRANZA!! FACCIAMO IL TIFO DA FUORI LO STADIO, TUTTI FUORI IL SABATO!!

da 19delfino36

P.S. RIVOGLIO LA MAGLIA BIANCAZZURRA PER DIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da 19delfino36

quindi eccoti smontata la tua tesi caro iaconi testa di minchia. la gente vuole la squadra fatta in tempo non una settimana prima, ke state organizzando un torneo dietro la chiesa?! cominciate a fare una società seria, con pèrogrammi sia finanziari ke sportivi, poi manteneteli questi programmi. dì a paterna ke qui siamo in città nn siamo a bellante o teramo, qui queste affermazioni si pagano. eravamo 4.500? già per la sconfitta ne saremo di meno cn il bari..dopo di questo articolo aspettatevi il deserto! PROPONGO LO SCIOPERO DELLA CURVA!!! PESCARA TI AMO!

da allegri

dovremmo ringraziare chi? forse non hai ancora capito che abbiamo cominciato il campionato con un tonfo in casae mo proseguiamo fino alla fine del campionato...non e' sempre pasqua, l'anno scorso ha detto bene.....PATERNA NON E' IL MIO PRESIDENTE!

da 19delfino36

siete arrivati a minacciare mezzo stampa la fine del pescara, perchè i tifosi non vengono allo stadio! ma dove volete arrivare?! nn è così ke vi accativate il pubblico, lo fate solo allontanare. l'esempio della pallanuoto nn c'entra niente. lì non ci sono le TV multimilionarie ke t pagano. poi il problema era un' altro: il pescara pallanuoto nn riusciva a trovare sponsor proprio xkè la pescara calcio aveva a sè tutti i maggiori finanziatori locali. senza parlare del problema "naiadi" ke ancora si riesca a risolvere. il basket non è mai stato a livelli importanti qui a pescara.

da pescara

Lu sabato la gente lavoro, almeno 1.500 persone non sono potute venire per motivi di lavoro. Iaconi e paterna, se volete i soldi della lega e dellle tv almeno nin ci rumbet lu cazz, e caccet li sold....lu rest na freg di chiacchier e di risate!!!!!!!

da NOI

I VERI TIFOSI SONO QUELLI CHE CONTESTANO, ANCHE DISERTANDO LO STADIO, LA GESTIONE TRUFFALDINA DELLA SOCIETA' CHE RAPPRESENTA LA NOSTRA PASSIONE!

da bludolphin

Iaconi ha ragione. I veri tifosi del Pescara sono quelle 2/3 mila persone che puntualmente vanno a tifare i colori biancazzurri indipendentemente dalla categoria di appartenenza. Tutti gli altri vengono solo quando la squadra produce risultati e vengono a "gufare". E poi ormai è diventata un'abitudine contestare la società ke invece dovremmo ringraziare per la regolarità nei pagamenti delle imposte al fine di evitare la fine del chieti.... noo

da BASTA

BASTA a criticare , il DS ha ragione la città ha un tifo che appoggia la squadra solo nei periodo in cui vince (Vedi trasferta a cesena dell'anno scorso) io mi aspettavo quest'anno almeno 2500 abbonati invece siamo solo più di 1200. Il foggià in serie C fa 3000 abbonati è una vergogna. Quindi non ci lamentiamo solo del presidente anche chi non viene allo stadio fa maole al pescara. Il nostro dovere è tifare per la squadra indistamente dal contesto per appoggiarla e riempire lo stadio ma questo non accade !!!!! Basta lamentarsi quindi anche la città non fa il suo dovere

da vattene merda

PATERNA DEVI ANDARE VIA DA PESCARA!!!!!FINCHE' CI SARAI TUT PRENDERCI X IL CULO SARA' SOLO CONTESTAZIONE!!!!! PATERNA TI RICORDIAMO CHE L'ABBONAMENTO è X 21 PARTITE NON PER 20 CARISSIMO LUCRATORE DI MERDA!!!!! E POI LA FREGATURA DEI 200 EURO DI BUONI TE LA POTEVI RISPARMIARE, ADESSO CHE ABBIAMO CAPITO COME FUNZIONA!!!!! SEI VENUTO A PESCARA SOLO PERCHE' STAVI ENLLA MERDA SIA COL FISCO CHE CON LE TUE AZIENDE E STAI CERCANDO IN TUTTI I MODI DI RIFARTITI SOLDI A SPESE NOSTRE!!!!!! PEZZO DI MERDA SCOPPATO DI UN TERAMANO VATTENE A FANCULO DA PESCARA!!!!!!!!!!!!!!

da sento la nostalgia del passato

di certo non smetterò adesso, anche se alle volte mi passa la voglia di incazzarmi per dei pezzenti... però anche se mi incazzo, bestemmio impreco, quando la rete si gonfia e si vede una maglia biancoazzurra correre verso la nord godo, dimentichi tutto, e vorresti che quel momento non finisse mai... Purtroppo più si va avanti e più si gioisce di meno, ma non per questo diserto lo stadio...in B, in C, in Promozione, in 3° categoria io ci sarò sia che in campo ci sia un vecchio con un bastone sia che ci sia ronaldinhò...NON SI GUARDA QUELLO CHE C'è DENTRO LA MAGLIA, SI GUARDANO SOLO I COLORI!!!!

da sento la nostalgia del passato

è da quando avevo 6 anni che vengo allo stadio(ultimo anno in A), i miei primi ricordi risalgono ai campionati di B del 98 (+ o -), ripenso alla retrocessione, fino all'ultimo a sperare in un miracolo, all'inferno della C, mi vengono i brividi a ripensare alle partite con il Chieti, con il Catania, con il Martina, stadio pieno, bandiere, coreografie da A...la promozione, una goduria senza paragoni, poi 3 anni di mediocrità a sentirci dire "ripescati pezzi di merda" ovunque...eppure ero sempre li, sotto la pioggia, sotto la neve, con 40 gradi, a seguire quello che realmente è il più grande amore

da SOCIETà VERGOGNA!

Ho letto le dichiarazioni di Iaconi VERGOGNA! PATERNA FINISCILA DI LUCRARE SULLA NOSTRA PASSIONE!

da jeronimo

I BLU NON SCRIVONO PIU'! X LA REDAZIONE: capite o no che in questo forum ormai si scrive di tutto e la maggiorparte scrive solo per disfare?!? Bisogna che scrivano solo quelli registrati... Qui è diventato Fosso Grande! Forza Pescara

da PATERNA VATTENE

PATERNA DEVI ANDARE VIA DA PESCARA!!!!!FINCHE\' CI SARAI TUT PRENDERCI X IL CULO SARA\' SOLO CONTESTAZIONE!!!!! PATERNA TI RICORDIAMO CHE L\'ABBONAMENTO è X 21 PARTITE NON PER 20 CARISSIMO LUCRATORE DI MERDA!!!!! E POI LA FREGATURA DEI 200 EURO DI BUONI TE LA POTEVI RISPARMIARE, ADESSO CHE ABBIAMO CAPITO COME FUNZIONA!!!!! SEI VENUTO A PESCARA SOLO PERCHE\' STAVI ENLLA MERDA SIA COL FISCO CHE CON LE TUE AZIENDE E STAI CERCANDO IN TUTTI I MODI DI RIFARTITI SOLDI A SPESE NOSTRE!!!!!! PEZZO DI MERDA SCOPPATO DI UN TERAMANO VATTENE A FANCULO DA PESCARA!!!!!!!!!!!!!!11

da PATERNA VATTENE

PATERNA DEVI ANDARE VIA DA PESCARA!!!!!FINCHE' CI SARAI TUT PRENDERCI X IL CULO SARA' SOLO CONTESTAZIONE!!!!! PATERNA TI RICORDIAMO CHE L'ABBONAMENTO è X 21 PARTITE NON PER 20 CARISSIMO LUCRATORE DI MERDA!!!!! E POI LA FREGATURA DEI 200 EURO DI BUONI TE LA POTEVI RISPARMIARE, ADESSO CHE ABBIAMO CAPITO COME FUNZIONA!!!!! SEI VENUTO A PESCARA SOLO PERCHE' STAVI ENLLA MERDA SIA COL FISCO CHE CON LE TUE AZIENDE E STAI CERCANDO IN TUTTI I MODI DI RIFARTITI SOLDI A SPESE NOSTRE!!!!!! PEZZO DI MERDA SCOPPATO DI UN TERAMANO VATTENE A FANCULO DA PESCARA!!!!!!!!!!!!!!11

da PATERNA VATTENE

PATERNA DEVI ANDARE VIA DA PESCARA!!!!!FINCHE' CI SARAI TUT PRENDERCI X IL CULO SARA' SOLO CONTESTAZIONE!!!!! PATERNA TI RICORDIAMO CHE L'ABBONAMENTO è X 21 PARTITE NON PER 20 CARISSIMO LUCRATORE DI MERDA!!!!! E POI LA FREGATURA DEI 200 EURO DI BUONI TE LA POTEVI RISPARMIARE, ADESSO CHE ABBIAMO CAPITO COME FUNZIONA!!!!! SEI VENUTO A PESCARA SOLO PERCHE' STAVI ENLLA MERDA SIA COL FISCO CHE CON LE TUE AZIENDE E STAI CERCANDO IN TUTTI I MODI DI RIFARTITI SOLDI A SPESE NOSTRE!!!!!! PEZZO DI MERDA SCOPPATO DI UN TERAMANO VATTENE A FANCULO DA PESCARA!!!!!!!!!!!!!!11

da 65100

NONOSTANTE QUESTI LOSCHI PERSONAGGI GIURO AMORE A VITA AL PESCARA!! UAGLIU' NN MOLLIAMO NN PUO' PIOVERE X SEMPRE CURVA NORD ALZATI E COMBATTI BUBBU VIVE!!

da X Jaconi

La verità è che credete che la gente sia stupida! Queste affermazioni offendono l'intelligenza dei pescaresi! Ridicoli presuntuosi! perplex

da MAI VISTO UNO SKIFO DEL GENERE!!

RUOTA DI PESCARA DOPO 20 ANNI AMBO TERNA E PATERNA INCOMPETENZA ETERNA!

da MA CHI VULET PIA\' PE CUL!!!....FIGLI DI TROIA!!

CURVA NORD ALZATI E COMBATTI SOCIETA INFAME !!

da MA CHI VULET PIA' PE CUL!!!....FIGLI DI TROIA!!

MA CHI CAZZO VOLETE PRENDERE X IL CULO PEZZI DI MERDA !! IACO' NGUL A MAMMT PATE' LI MURTACC A TU' FIGLI DI TROIA MA TANT V'ACCHIAPPEM!! SOCIETA' RIDICOLA AVETE ROTTO IL CAZZO!! STANNO VI PRENDEREMO A CALCI NEL CULO!! unico elemento valido BIGNONE CHE NN SO' COME FA A STARE CO STA SOCIETA' DI SFOLLATI!!

da pippo

che pippa

da carlo3844

Allo stadio ci si va anche se la squadra è una merda!è vero che a giugno prossimo la squadra sarà smantellata ma è pur vero che altre squadre sono messe come noi se non peggio!il calcio in crisi,non si può pretendere la serie A ma forse la gente non ha capito,allo stadio ci si va x divertirsi.abbiamo molto da imparare dai tifosi inglesi..una canzone dice:se vinci se perdi puoi star sicuro che prendo la sciarpa e verrò con te!forza pescara!

da paterna SEI LA NOSTRA ROVINA!

PATERNA TU SEI UN FIGLIO DI PU.....E NOI COMPRIAMO I CELLULARI SAMSUNG

da paterna SEI LA NOSTRA ROVINA!

VATTENE VIA PATERNA!

da paterna SEI LA NOTRA ROVINA!

VATTENE VIA PATERNA!

da paterna SEI LA NSOTRA ROVINA!

VATTENE VIA PATERNA!

da paterna vattene

VATTENE VIA PATERNA!

da sandinista2

il quale ha intascato miliardi senza tirar fuori una lira: un pò di conti: in 3 hanni ha ceduto: calaio-croce-tognozzi-diakite-
paolucci e svariati altri giocatori e gioiellini del vivaio. ha preso soldi su soldi tra lega, sky, sponsor e pubblicità(quest'anno dai diritti tv ha preso 3miliardi in più).ha comprato...NESSUNO! non abbiamo giocatori di proprietà di cui si sia pagato il cartellino!sotto contratto ci sono solo 2-3 svincolati anziani e poi tutti prestiti.E SECONDO VOI PESCARA DOVREBBE DAR RETTO A QUESTO LUCRATORE CHE NON HA TIRATO FUORI UNA LIRA E STA SOLO MANGIANDO SU DI NOI ???

da paterna vattene

VATTENE VIA PATERNA!

da paterna vattene

VATTENE VIA PATERNA!

da paterna vattene

VATTENE VIA PATERNA!

da sandinista1

dico solo una cosa: il vero tifoso s'incazza tutti i sabati,soffre,contesta se è il caso...ma allo stadio ci va,non può farne a meno. quindi è vero che la squadra di quest'anno è ridicola e inferiore a quella dello scorso anno(in un campionato che è 10volte +tosto)...ma chi non viene allo stadio non è un tifoso vero è mette solo scuse.insomma le parole di iaconi nel merito sono vere...però è assurdo che a farci la morale sia proprio un rappresentante (pur bravo) di una società guidata da un pezzente lucratore come paterna, il quale ha intascato miliardi senza tirar fuori una lira:

da Aggiornate il sito

Ma veramente solo il centro leggete. Siete pagati dalla società e dal giornaletto locale

da ale

a momenti sono più i commenti di questa notizia che gli abbonati...e questa la dice lunga su quanto si chiaccheri...

da Aleks

Su questo sito compaiono sempre e solo riferimenti ad articoli de "Il Centro"? Linkate su "La Redazione", guardate i nomi e c'è Paolo De Carolis. Sicuramente bravo e simpatico. Però scrive per Il Centro, dunque come aspettarsi che si mettano link della concorrenza, visto il provincialismo che pervade tutti noi abruzzesi? In riferimento alle parole di Iaconi, ha fatto semplicemente delle amare constatazioni. Io comunque rimango dell'idea che molte responsabilità le ha una certa parte di tv che ha inculcato nei decenni idee sbagliate a noi tifosi. A partire dai tempi di Catuzzi. Ci siamo capiti.

da paterna merda

vi dico solo una cosa:vi ricordo che il nostro bilancio negli ultimi 6anni sono:3 retrocessioni dalla b alla c(DICO 3 RETROCESSIONI IN 6ANNI!!!!!!!!!!!!)..2ripescagg
i(che vergogna),2 campionati di c e 1campionato di b dove ci siamo slavati tranquillamente ma nonostante cio'la societa'ha cambiato tutti i giocatori..dunque l'anno scorso e'da buttare visto che e'stato ricostruito tutto!ora con 1bilancio di 3retrocessioni in 6anni..con 1societa' farlocca che ci prende x il culo e che alaza il prezzo dell'abbonamento..mi si deve spiegare cosa cazzo vuole paterna!SMETTILA DI ELEMOSINARE PATERNA!

da buldozzer

IACONI PEZZO DI MERDA GIULIESE VERGOGNATI PURE TU...COME CAZZO FAI A PRETENDERE MOLTI ABBONATI SE SONO DUE ANNI CHE FATE LA SQUADRA L'ULTIMA SETTIMANA DI AGOSTO...NON CI PRENDI PER IL CULO PEZZO DI MERDA...VAFFANCULO DA PESCARA. CHI scrive questo e' un abbonato che segue il pescara da piu' di 20 anni...STRONZO.

da tuttomercatoweb.com

Cara la vita da tifoso. Secondo una ricerca effettuata in Inghilterra, per seguire la propria squadra del cuore un tifoso-medio spende quasi 150.000 euro nell'arco di una vita. Gli appassionati che acquistano abbonamenti annuali e partecipano alle trasferte europee, infatti, si ritrovano a spendere circa 145.000 euro durante la loro 'carriera di tifosi', calcolata in circa 50 anni. 30.000 euro se ne vanno via per gli abbonamenti al campionato, mentre altri 20.000 vengono spesi per i biglietti di coppa. 60.000 euro la spesa per i trasporti, con il resto che viene investito in gadget, cibo e bevande. Per i tifosi più accaniti la spesa media è di circa 2.800 euro a stagione, mentre i sostenitori che si limitano a seguire le gare casalinghe spendono circa 1.900 euro, e 100.000 euro durante l'arco di una vita. Ancora meglio va a quei tifosi che si abbonano alla tv satellitare e seguono la loro squadra seduti nella poltrona di casa: la vita del tifoso in pantofole viene a costare in totale circa 22.000 euro.

da 77777777

MA COME CAZZO FANNO ALCUNI DI VOI A PRENDERVELA CN I TIFOSI E GIUSTIFICARE LE PAROLE DI IACONI????? CIOè CHE COLPA NE HANNO I TIFOSI SE LA SITUAZIONE DEL PESCARA E\' SULL\'ORLO DI UN BARATRO???????? VOI DITE KE SOLO IL GRANDE PUBBLICO PUO FAR FARE RISULTATI AL PESCARA...METTIAMO XASSURDO (VISTO KE PER GIOCARE BENE A CALCIO NN CI VUOLE UNO KE TI INCITA SEMPRE) KE SIA VERO...ALLORA L\'ANNO SCORSO A CESENA???? E POI DOPO NELLE ALTRE TRASFERTE.C\'ERANO TANTISSIMI TIFOSI MA PATERNA AVEVA DECISO KE IL PESCARA NN DOVEVA ANDARE IN A!E QUINDI DOPO 4 SCONFITTE DI FILA E MANCO UN PUNTO!NN SI PRENDE XCULO COSI

da ALCOL

questa è gente che ha votato alla serie B al sabato. questa è gente che pensa a pescara 2009 (e mi sa tanto che salta). questa è gente che è veuta a pescara pensando di sfruttare l'occasione. E POI VOLETE PIU' ABBONATI? LIVELLO IMPRENDITORIALE=-1

da PE

I BAMBINI DELL'ASILO NIDO PIANGONO DI MENO DI QUESTE PEROSNE. UNA SOLA PAROLA MI RIVIENE DA DIRVI:ù VERGOGNA PER TUTTO QUELL OCHE NON STATE DANDO ALLA CITA' DI PESCARA, ALTRO CHE IMPRENDITORI CHE ALMENO SI POSSONO CHIAMARE TALI PER QUELLO CHE HANNO FATTO IN QUESTI ANNI.

da ruller

pss La realtà è una. Il tifoso a Pescara non capisce nulla di calcio. Iaconi in stragrande parte ha ragione. Siamo finiti. Ma voi tifosi lo comprate un oggetto se non avete i soldi o se costa caro e non ve lo potete permettere ? visto che siete tutti così bravi voi criticoni perché non ascquistate la Pescara Calcio... così ci tirate sù. Siamo arrivati a questo sfascio grazie ai soldi delle TV. Ma dopo tutto lo scandalo che c'é stato, qualche presidente ha avuto il coraggio di mettere in discussione l'avvio del campionato di B....è troppo..occorre chiudere col calcio, non se ne può più...

da CI PRENDONO PER CULO!!!!!!!!!!!!!!!!!

VI RENDETE CONTO ??? NON COMPRANO NEMMENO UN GIOCATORE E POI CI ADDOSSANO LA COLPA DEI POCHI SPETTATORI. VERGOGNA !!! SOCIETA' DI FURBASTRI SQUALLIDI SIETE ARRIVATI A MENTIRE COME LUCIANO MOGGI. PATERNA SEI PEGGIO DI MOGGI.

da carlo3844

mi dispiace dirlo ma in parte Iaconi ha ragione.non siamo l'unica piazza con un presidente che spende poco,c'è ne sono altre eppure fanno almeno 5mila tessere.andiamo a vedere catanzaro e avellino quanti spettatori fanno sempre.qui la gente non ci tiene.la società però si svegliasse,perchè non può chiedere 150 euro x un'abbonamento in curva con la presa in giro dei buoni nei vari negozi.fa ridere!se non fai la squadre con bucchi(come dice Iaconi) almeno abbassa i prezzi.per il resto ho solo una cosa da dire,chi ci tiene davvero allo stadio ci va sempre!

da noneeeee

indifferenza verso chi vorrebbe prenderci per il culo....ma lo so che ad alcuni piace prenderlo la.....

da vergogna!!!

ma siete voi tifosi dei buffoni!!!xke crotone va bene???forse perchè ha lo stadio pieno???ma non capite davvero un cazzo,pensate che con l'adriatico pieno non andremmo ai playoff...i risultati della SQUADRA SONO LA CONSEGUENZA DEL GRANDE PUBBLICO,NON LA CAUSA!!!GNURANT CHE SIETE

da vergogna!!!

ma siete voi tifosi dei buffoni!!!xke crotone va bene???forse perchè ha lo stadio pieno???ma non capite davvero un cazzo,pensate che con l'adriatico pieno non andremmo ai playoff...i risultati della SQUADRA SONO LA CONSEGUENZA DEL GRANDE PUBBLICO,NON LA CAUSA!!!GNURANT CHE SIETE

da vergogna!!!

ma siete voi tifosi dei buffoni!!!xke crotone va bene???forse perchè ha lo stadio pieno???ma non capite davvero un cazzo,pensate che con l'adriatico pieno non andremmo ai playoff...i risultati della SQUADRA SONO LA CONSEGUENZA DEL GRANDE PUBBLICO,NON LA CAUSA!!!GNURANT CHE SIETE

da vergogna!!!

ma siete voi tifosi dei buffoni!!!xke crotone va bene???forse perchè ha lo stadio pieno???ma non capite davvero un cazzo,pensate che con l'adriatico pieno non andremmo ai playoff...i risultati della SQUADRA SONO LA CONSEGUENZA DEL GRANDE PUBBLICO,NON LA CAUSA!!!GNURANT CHE SIETE

da vergogna!!!

ma siete voi tifosi dei buffoni!!!xke crotone va bene???forse perchè ha lo stadio pieno???ma non capite davvero un cazzo,pensate che con l'adriatico pieno non andremmo ai playoff...i risultati della SQUADRA SONO LA CONSEGUENZA DEL GRANDE PUBBLICO,NON LA CAUSA!!!GNURANT CHE SIETE

da aua'

e io non ci vengo piuuuuuuuuu

da BRAVO IACO'

CON QUESTA INTERVISTA HAI PERSO ALMENO 1000 DI QUEI 3000 FEDELISSIMI CHE VENIVANO SEMPRE ALLO STADIO......NON C'E' CHE DIRE, ABBIAMO UNA SOCIETA' MOLTO FURBA E SCALTRA.......

da cohiba78

PESCARA E' INDIFFERENTE PERCHE' S'HA ROTT LU CAZZ!!!!!

da cohiba78

PESCARA E' INDIFFERENTE PERCHE' S'HA ROTT LU CAZZ!!!!!

da basta

da oggi non compro piu' il centro non vengo piu' allo stadio e su questo sito di merda. vaffancul! il calcio moderno ha vinto. mi ved la serie a alla casa sulla poltrona. A TUTTO C'E' UN LIMITE. ESSERE PRESO IN GIRO DA UN ANALFABETA COME IACONI NON MI PIACE PROPRIO

da OCCHIO

ragzzi tanto se è vera sta cosa si saprà xò ricordate che il centro dice una frek di puttanat GIORNALISTI LURIDI FIGLI DI TROIA!!

da x iaconi

ero indeciso se fare l'abbonamento oppure no. dopo questa intervista mi sting a la cas! vai a studiare ignorante caprone

da iacò bikket què

iacò ma stai zitto ke fai più bella figura cafone, award lu chievo quartier di 2000 persone in champions parl mò ndundì. Un cafone come dirigente sportivo, ti 6 arricchito alle nostre spalle senza fare niente parassita. Iaconi: «Pescara, una città indifferente» TIFOSI: <<PESCARA CALCIO, UNA SOCIETà INCOMPETENTE!>>

da leonpe76

ki è d'accordo con me?

da leonpe76

x iaconi e paterna visto ke promettete la A per il 2009 io sono paziente ma vi avverto ke se nn si va manco ai playoff(nn dico vincerli) oppure se ve ne andate prima è meglio ke i soldi su cui state lucrando vi bastino per andare a santo domingo hiss

da SONDAGGIO ELOQUENTE

SOCIETà FANTOCCIA

da SONDAGGIO ELOQUENTE

SOCIETà FANTOCCIA

da IL MAGICO MONDO DEI BURATTINAI

figli di troia noi siamo il pescara noi voi sporchi lucratori!! VAFFINI MO LA COLPA E' NOSTRA ....CHE SCHIFO .....SOLO IL PESCARA SOLO X AMORE NFAMI!!!!

da che zizzità STà SOCIETà

sociètà ridicola SOCIETà CHE NN CONOSCE AMBIZIONE società affetta da immobilismo da 2 anni società che dice che pescara è una piccola piazza società che nn sà nemmeno che i nostri colori sociali sono biancoazzurro società pagliaccia CHE ZIZZITA' STA SOCIETA' AVET ROTT LU CAZZ IACO' LA PAUTTAN DE MAMMT!!

da GGo.

UN APPLAUSO A IACONI, GRANDE UOMO COME POCHI A PESCARA. perplex

da gabbrio

FATE SOLO RIDERE PENSATE DAVVERO CHE CON UNA PROPAGANDA SIMILE RIUSCIRESTE A GUADAGNARE PIù PUBBLICO ? DIRIGENZA RIDICOLA MI MERAVIGLIO DI IACONI CHE HA VISSUTO 13 STAGIONI E HA VISTO COME SI FA AD ACCENDERE UNA PIAZZA SEI SOLO UN RICCHIONE SFOTTI TUA SORELLA CHE è PIù INTERESSATA AI BLOCCHI AZIENDALI CHE MAGARI UNO SE LO METTE AL CULO. DICO SOLO: PAPONETTI MARTINI FERRANTE QUESTO è L\\\\\\\'ATTACCO PER LA SQUADRA PESCARA 2006-2007 IACONI VAI TU ALLO STADIO CHE TI DIVERTI noo noo noo noo

da gabbrio

FATE SOLO RIDERE PENSATE DAVVERO CHE CON UNA PROPAGANDA SIMILE RIUSCIRESTE A GUADAGNARE PIù PUBBLICO ? DIRIGENZA RIDICOLA MI MERAVIGLIO DI IACONI CHE HA VISSUTO 13 STAGIONI E HA VISTO COME SI FA AD ACCENDERE UNA PIAZZA SEI SOLO UN RICCHIONE SFOTTI TUA SORELLA CHE è PIù INTERESSATA AI BLOCCHI AZIENDALI CHE MAGARI UNO SE LO METTE AL CULO. DICO SOLO: PAPONETTI MARTINI FERRANTE QUESTO è L\\\'ATTACCO PER LA SQUADRA PESCARA 2006-2007 IACONI VAI TU ALLO STADIO CHE TI DIVERTI noo noo noo noo

da gabbrio

FATE SOLO RIDERE PENSATE DAVVERO CHE CON UNA PROPAGANDA SIMILE RIUSCIRESTE A GUADAGNARE PIù PUBBLICO ? DIRIGENZA RIDICOLA MI MERAVIGLIO DI IACONI CHE HA VISSUTO 13 STAGIONI E HA VISTO COME SI FA AD ACCENDERE UNA PIAZZA SEI SOLO UN RICCHIONE SFOTTI TUA SORELLA CHE è PIù INTERESSATA AI BLOCCHI AZIENDALI CHE MAGARI UNO SE LO METTE AL CULO. DICO SOLO: PAPONETTI MARTINI FERRANTE QUESTO è L\'ATTACCO PER LA SQUADRA PESCARA 2006-2007 IACONI VAI TU ALLO STADIO CHE TI DIVERTI

da gabbrio

FATE SOLO RIDERE PENSATE DAVVERO CHE CON UNA PROPAGANDA SIMILE RIUSCIRESTE A GUADAGNARE PIù PUBBLICO ? DIRIGENZA RIDICOLA MI MERAVIGLIO DI IACONI CHE HA VISSUTO 13 STAGIONI E HA VISTO COME SI FA AD ACCENDERE UNA PIAZZA SEI SOLO UN RICCHIONE SFOTTI TUA SORELLA CHE è PIù INTERESSATA AI BLOCCHI AZIENDALI CHE MAGARI UNO SE LO METTE AL CULO. DICO SOLO: PAPONETTI MARTINI FERRANTE QUESTO è L'ATTACCO PER LA SQUADRA PESCARA 2006-2007 IACONI VAI TU ALLO STADIO CHE TI DIVERTI

da XPE

E ALLORA SE VOUI VINCERE VIENI A TIFARE ALLO STADIO CHE UN GRANDE TIFO A MIO AVVISO E' MEZZA SQUADRA, ED E' QUELLO CHE MANCA A PESCARA. NON SARANNO CERTO DUE O TRECENTO ABBONAMENTI IN PIU' CHE GLI CAMBIA QUALCOSA ALLA SOCIETA', MA ALLA SQUADRA FORSE SI.

da quaterna vatteneeeeeeee

queste parole nn può averle dette Iaconi..almeno non il iaconi che conosco io...

da quaterna vatteneeeeeeee

queste parole nn può averle dette Iaconi..almeno non il iaconi che conosco io...

da quaterna vatteneeeeeeee

queste parole nn può averle dette Iaconi..almeno non il iaconi che conosco io...

da accattoni di merda

il calcio lo fate sparire voi, il povero Iaconi parla così perchè si sente frustrato dal fatto di andare a comprare i giocatori ogni anno al mercatino dell'usato con 3 fiorini in tasca.Ma perchè non chiede al suo presidente pagliaccio (CHE TRA L'ALTRO è IN CRISI FINANZIARIE) cosa ha fatto per invogliare i tifosi ad accorrere allo stadio.Zero ambizioni, zero spettacolo, zero entusiasmo, costo dell'abbonamento aumentato con partita Juve in meno, carnet sconto truffa, acquisti mirati..alla pensione.Ora proseguite pure con le dichiarazioni offensive di noi tifosi.Siamo solo 15?? ORA VEDRETE!

da PE

PERCHE' PESCARA E' DI PIU' DI VICENZA, NU VULEM VINC E AVAST!

da SOCIETà PEZZENTE

ORA VENITE PURE A MENDICARCI 4 ABBONAMENTI???!!! LA FIDUCIA SI CONQUISTA SUL CAMPO, NON VI MERITERESTE NIENTE SE NON FOSSE CHE PURTROPPO VI TRINCERATE DIETRO I COLORI DELLA NOSTRA CITTA'. SIETE DEI PEZZENTI, DILETTANTI, VIVACCHIAMO ALLA GIORNATA SENZA UN BRICIOLO DI PROGRAMMAZIONE E DI AMBIZIONE. ANCHE QUEST'ANNO SPERIAMO IN UNA BOTTA DI FORTUNA PER SALVARCI, RIMEDIANDO FIGURACCE SPESSO SUL CAMPO AMICO. ALL'ADRIATICO ORMAI PASSANO TUTTI, UNA VOLTA ERA QUASI INESPUGNABILE. IL BOLOGNA BLASONATO?? LA JUVE?? MA CHI CAZZO SONO??? BIANCAZZURRI SIAMO NOI, IL RESTO è NIENTE!!!!

da Fafà.

....che sono al timone della società (sigh..) mi starei volentieri a casa. Purtoppo è una sofferenza vedere l'Adriatico semi deserto ma, sinceramente, come posso dare torto a tutti coloro i quali si sentono disgustati da questo calcio mediocre?? E' vero che dovremmo essere tifosi a prescindere, ma è pur vero che i pescaresi si sono rotti gli zebedei di essere trattati da idioti. Forza Pescara, spero che un giorno torneremo grandi.

da GRAF

La verita' e che sono stanco di soffrire.Voglio troppo bene al Pescara e non mi va di vederlo sempre arrancare contro chiunque solchi il terreno dell'Adriatico. Un tifoso vero sa a che cosa alludo, quando la delusione e la rabbia ti bruciano dentro e covano per un'intera settimana e poi per un'altra ed un'altra ancora.Le affermazioni della societa',poi, sono patetici alibi dati in pasto ai giornalisti che accusano la cittadinanza ed anzi la diffamano davanti alla lapalissiana mediocrita'della reggenza Paterna, fatta solo di pressapochismo, di chiacchiere e furberie.Dirigenti da 4 soldi!

da PESCARESE 100%

Una domanda per tutti: Mi spiegate come mai a Vicenza (piazza tra l'altro a noi molto amica) proviene da una retrocessione, da un ripescaggio, da campionati a dir poco anonimi e in piu' con passati in serie A (come noi!!!!!),....quest'anno ha fatto 4mila abbonati e noi neanche 1300?????? Aspetto risposte sensate!!!!!

da Fafà.

Gli articoli di questi giorni mi stanno facendo proprio ridere. Adesso la società, a cui non è mai interessato nulla sulla presenza dei tifosi allo stadio (vero Paterna?? la B al sabato ti garantisce la tua bella pagnotta, che te ne frega di coloro che lavorano e nn possono venire, vero??) sta mendicando un tozzo di abbonamenti...personalmente,do
po anni di abbonamenti, quest'anno nn ho rinnovato la tessera.Tuttavia sabato ero alla Nord e comunque andrò allo stadio. Ma lo farò solo per la mia passione per la maglia, la bandiera, l'onore della mia città...se dipendesse da quei 4 cialtroni..

da SOLO NOI

TI HO SEMPRE DIFESO MA AVEVANO RAGIONE GLI ALTRI A CRITICARTI: SEI PROPRIO UN PEZZO DI MERDA A PARLARE IN QUESTO MODO. COME DICE QUALCUNO SOTTO, RIMPIANGO OLIVERI, LUI CI TENEVA AL PESCARA ANCHE PIU' DI SCIBILIA ED AVEVA UNA IMMAGINE SICURAMENTE MIGLIORE DI PATERNA E COMPAGNI. LA PROX TRASFERTA ABBORDABILE E' CESENA, ANDIAMOCI IN MASSA PER INSULTARLI FUORI CASA DAVANTI A TUTTI, QUESTO SI MERITANO STI STRONZI...CMQ SEMPRE FORZA PESCARA...MA TU NON PUOI CAPIRE IACO' PERCHE' NON SEI DEI NOSTRI...STRONZO

da vergognatevi

Mi fa ridere questa società.Considerate che 1)Lo sanno tutti che ormai l'incasso allo stadio è una voce irrisoria nel bilancio 2)E'stato lo stesso Paterna a insistere per la B al sabato 3)La società ha escluso la partita con la Juve dall'abbonamento (e ciò, per me, abbonato da anni, mi ha fatto desistere dal rinnovare la tessera, è una questione di principio)4) si poteva pianificare la stagione in grosso anticipo 5) nessuno ha obbligato Paterna a rilevare il Pescara 6) senza uno straccio di motivazione e ambizione non si avvicinano nè i tifosi men che meno gli sponsor... noo noo

da milano

iaconi come ti permetti di offendere la tifoseria siete una dirigenza di merda , una grande squadra come il Pescara merita qualcosa di meglio vedete di tirare fuori i soldi che avete incassato con cessioni tv ecc. e comprate i giocatori allora i tifosi torneranno a riempire l'adriatico, adesso basta rivogliamo scibilla o un sindaco con le palle che trovi veri imprenditori amanti di Pescara e non che regala concessioni a de cecco che incassa soldi e basta e non fa niente per la nostra città basta acquisti di vecchietti come ferrante buoni solo per andare in casa di riposo

da iaconi infame

CARO IACONI LA GENTE NON VA PIU' ALLO STADIO X IL SOLO MOTIVO KE NON VUOLE ANDARE A VEDERE GIOCARE UNA SQUADRA DI MERDA COME QUELLA CHE AVETE FATTO QUEST'ANNO,IO CI VADO SOLO X ORGOGLIO DELLA MIA CITTA' ALTRIMENTI NON CI ANDREI NEMMENO IO,QUESTO VI SERVIRA' DA LEZIONE,X FARVI CAPIRE KE GLI ACQUISTI IMPORTANTI NON SERVONO SOLO IN CAMPO MA ANKE X IL PUBBLICO,IMPARA IACONI,A QUESTO PUNTO RIVOGLIO SCIBILIA,PATERNA SEI UN INFAME

da paolino

s'avess muntat la coccia iaconi dopo ke ha detto galeone che se lo porterebbe all'udinese subito cn luii???? iaconi sei un'ignorante cm paterna...

da ma guarda un po'

ma perchè dovrei venire allo stadio ad incazzarmi, quando posso andare tranquillamente in giro il Sabato pomeriggio.I soldi, inoltre, invece di darli a Paterna me li spendo a gelati.

da òò

vi ricordate a catania l'anno scorso le maglie con dei colori mai visti con i numeri attaccati col nastro adesivo? NEANCHE IN 3 CATEGORIA! che vergogna.........

da ER NA VOT

IL MIO CUORE EEEE.......BLU ROYALLL....IL MIO CUORE EEEEEE........BLU ROYALLLLL............SOCIETA' DILETTANTE!!

da pe

NON CI SONO GIUSTIFICAZIONI A QUESTO SCHIFO! CURVA NORD COMBATTI!!

da pe

QUEST'ANNO NON LO FINIAMO....VEDRETE CHE CAZZO SUCCEDERA'.....SICURAMENTE PERDEREMO TUTTE LE PARTITE E SUCCEDERA' UN MACELLO.....IL CAMPIONATO E' LUNGO! E MO FINISC.....

da pe

a me non me ne frega delle squadre che incontriamo, se è una super serie b o altro!! l'importante è che il PESCARA sia forte!! e che non faccia figure di merda in campionato!! ma sporattutto che ci sia un progetto!! cazzo!

da emmanuele

effettivamente lo scorso anno paterna iaconi sarri e la squadra si sono salvati..quest'anno il segnale forte doveva venire da noi.Siamo una tifoseria da serie B? anche in una super serie B siamo in 3000, a questo punto....

da ck pe

io sono per il tifo ad oltranza anche in serie z econ una squadra di zappaterra. Mi incazzo con la gente che non viene più allo stadio. Ma iaconi con che coraggio dice questo, ma non si vergogna?non hanno comprato manco la divisa sociale!!!si facessero un pò un'analisi di coscienza.

da r.ia

Basta!!!! Iaconi ha ragione. Non si puo pretendere di piu dalla societa, con i tifosi che abbiamo oggi! Paterna e Iaconi hanno fatto sforzi enormi. La squadra si e tenuta la B facilmente l'anno scorso. Adesso tocca a noi dare un segnale!

da andre

I vecchi amano dare buoni consigli per consolarsi del fatto che non sono più in grado di fornire cattivo esempio

da il mare

LARRY ASVIET TI LI PARAUKKIE!!

da IACONI TACI E PURTEC RISPETT!!

paterna iaconi la coppia dei piagnoni!!! PATRENA IACONI LA COPPIA DEI PIAGNONI!! QUANTO CAZZO SIETE RIDICOLI ...bravo corleone!! iacò mo la colpa è di pescara che sa rott lu cazz a fass pià pi cul da vu! NGUL A MAMMT!!

da Larry62

Iaconi putroppo ha detto la verità e la verità fa male. E poi lui è uno che esce a fare la spesa con i soldi che gli danno in società e se ha pochi soldi va ai discount, mica nelle boutique......è pure troppo quello che riesce a portare a casa. Ribadisco: basta a dare dei polli a chi va allo stadio. Il tifoso non è una professione nè un obbligo istituzionale: si va allo stadio se uno ne ha voglia, punto. Io ci vado, forse sbaglio, ma pretendo di non passare per un imbecille come dicono...i tifosi vincenti (quelli presenti solo quando le cose vanno bene!).

da CUCùSETTETE'!!

il centro giornale dei cazzariiiiiiiii

da cozze e vongole

iaconi nn 6 certo come pierpaolo marino spicchiet a ess 2 sciamp t'armast!

da corleone fai paura...........iaconi sciaqquati la

da Corleone @ 13-09-2006 13:26:17 iacò ma stai zitto ke fai più bella figura cafone, award lu chievo quartier di 2000 persone in champions parl mò ndundì. Un cafone come dirigente sportivo, ti 6 arricchito alle nostre spalle senza fare niente parassita.

da oh mioddio!

e un altra cosa: quelli che se la prendono con chi non va allo stadio non hanno ancora capito un cazzo o forse si trovano al secondo anno di militanza sugli spalti. Se un curva volesse davvero contestare rimarrebbe a tifare fuori dallo stadio lasciando deserti gli spalti per mesi! Cosa che avrebbe un'eco incredibile a livello nazionale, ma i polli come quelli che dicono "tutti allo stadio, che cazzo vi contestate la squadra, io allo stadio ci vado comunque, chi non va allo stadio non è un vero tifoso, ecc. ecc." fanno si che ciò non accadrà mai! CHIUDIAMO L'ADRIATICO FINO A GENNAIO!

da scibilia

oh presidenti come un berlusca,un moratti o un abramovich non ce ne sono nè qua nè altrove...la squadra mi fa cagare e la società anche,ma che vogliamo farci?ognuno ha quello che si merita,il che vuol dire che il pedreterno ha deciso che noi purtroppo oggi meritiamo paterna...Iaco' comunque ti facevo più serio,quess ti li putije sparagna' cacaccio tu e il teramano di merda horny noo

da Larry62

x X Larry62. Forse non mi sono spiegato. Mi sembra pero' sbagliato dire che uno non va allo stadio per fare un dispetto alla società. Del resto in questi giorni, se non sbaglio, persino i tifosi del Milan hanno da ridire sulla loro società, quindi figuriamoci noi. Io non difendo paterna, sia chiaro. Anche io vorrei programmazione e ambizione, uno stadio NUOVO, ma trovo piu' giusto prendersela con chi potrebbe fare qlcosa e non lo fa. Quando abbiamo preso Cammarata e Pesaresi poi, ribadisco, all'inizio molti erano per lo meno scettici. Ora tanti con me li rimpiangono.

da solo il pescara

una mancata promozione, due retrocessioni e parliamo di serie b e non di serie a e quest'anno l'unico giocatore che avevate comprato, Soncin, ve lo siete fatto soffiare. Iaconi non piangere e decidetevi se volete andare avanti o no le mezze misure nel calcio di oggi sono ridicole..vedi Palermo e Catania.

da oh mioddio!

Iaconi ciuccio e presuntuoso! Il fatto che abbia già iniziato a lagnarsi dalla 1° di campionato mi mette addosso un'angosciante paura... secondo me questo è il modo peggiore per iniziare il campionato da parte di un dirigente! Inoltre questo cretino di un ds cita il Vicenza, che nel '97 ha vinto la coppa italia, e il Mantova che, spendendo tanto quanto il Pescara, dalla D è arrivata a fare la finale Play Off di B! La stampa locale dovrebbe essere boicottata tanto quanto paterna perchè presta attenzione a simili dichiarazioni... roba da non credere! cartman

da X Larry62

CHI VA ALLO STADIO NN E' 1 SCEMO MA CIO' NN TOGLIE CHE PATERNA ADESSO E PRIMA SCIBILIA CI PRENDONO PER CULO! E CMQ NN CREDO CHE IN TANTI SI LAMENTASSERO L'ANNO SCORSO PER PESARESI E CAMMARATA...INFATTI SE FOSSERO STATI CONFERMATI LORO 2 +LUISI PENSO CHE SI POTEVA STARE + TRANQUILLI!

da leonpe76

la cosa ke volevo aggiungere e ke io cmq l'ho fatto l'abbonamento ma posso capire ke chi nn ha la mia fede e la mia malattia per il pescara nn lo segue se ci fate caso quando cammini per pescara dopo la partita con la sciarpa la gente vuole sapere il risultato nn come ha giocato perciò se n ncacci i soldi e nn si vince o almeno ci si va vicini la gente te la scordi

da leonpe76

olè hanno già deciso di andarsene paterna si è già rotto e vai a dare contro il pubblico ma io nn lo critico perkè anke un bambino si rende conto ke è solo una scusa perkè nn mi pare abbia fatto una gran squadra in attacco abbiamo uno vecchio e poi basta gli altri sono nessuno e cmq alla fine il paragone col mantova ci sta là la società sborsa e i tifosi reagiscono bene qua la società nn sborsa ma dovremm oessere 10000 iacò ma come cazzo ragioni quanto c'avevi a scuola 2 porca puttana nn sai fa un ragionamento così semplice e stai a fa i conti degli stipendi o ci fai o ci 6 continua

da frà!

meglio la 3a categoria MA CON ORGOGLIO l'entusiasmo è morto x colpa vostra ma ci vorrebbe pokissimo x farlo rinascere se ce ne fosse la volontà e un minimo di sacrificio da parte di quella merda di bellante...jacò ti facevo + intelligente!

da se ami il pescara

se davvero ci tieni al pescara l'abbonamento lo fai e basta, se vuoi solo veder giocare i campioni abbonati a sky e stai muto !

da cri

novità sugli svincolati? perchè nn si prende nessuno?? che cazzo aspettiamo? pure 2 cessi per far numero..

da paterna ladro

l'abbonamento costa 30 euro in piu dell'anno scorso. quello del pescara è uno degli abbonamenti piu cari, in piu nella partita in casa contro la juve non vale questa a casa mia si chiama truffa

da Larry62

Chiariamo una cosa: qui sembra che uno che va allo stadio adesso debba sentirsi uno scemo perchè Paterna (o Scibilia o chi altro) lo prende in giro. Io vado allo stadio per il Pescara e basta: se c' è da criticare lo faccio, ma a ragion veduta e non in maniera prevenuta. Secondo: l'abbonamento comunque conviene a chi pensa di essere sempre presente (Juve o non Juve) perchè costa di meno. Terzo: adesso su questo sito quasi tutti rimpiangono Sarri, Pesaresi e Cammarata; di questi tempi l'anno scorso io e pochissimi altri scrivevamo bene di loro.......

da Larry62

Chiariamo una cosa: qui sembra che uno che va allo stadio adesso debba sentirsi uno scemo perchè Paterna (o Scibilia o chi altro) lo prende in giro. Io vado allo stadio per il Pescara e basta: se c' è da criticare lo faccio, ma a ragion veduta e non in maniera prevenuta. Secondo: l'abbonamento comunque conviene a chi pensa di essere sempre presente (Juve o non Juve) perchè costa di meno. Terzo: adesso su questo sito quasi tutti rimpiangono Sarri, Pesaresi e Cammarata; di questi tempi l'anno scorso io e pochissimi altri scrivevamo bene di loro.......

da Iaconi viscido verme

Non posso credere che Iaconi possa arrivare così in basso. Un verme. Cosa pensa che siamo dei deficienti? Si crede che ci facendoci cacare sotto, con la paura che il calcio possa scomparire la gente andrà ad abbonarsi... ma ci ha preso tutti per minorati? Le sue parole offendono tutti noi che per anni abbiamo portato il nostro cuore allo stadio e i nostri soldi nelle tasche di questo cane bastardo!!

da PESCARANZA

SE PATERNA E' UN GRANDE PRESIDENTE CICCIOLINA E' VERGINE!!!

da Come sono strani alcuni tifosi...

Questo sotto che parla di truffa: se la matematica non e' un opinione, se tu fai il biglietto come dici tutte le domeniche, spenderai 200 euro, ......con l'abbonamento ne spendi 150 euro!!!! E POI PARLI DI TRUFFE........

da l'abbonamento è una truffa

io non mi faccio prendere per il culo con sto cazzo che mi abbono preferisco comprare il biglietto ogni partita piuttosto che abbonarmi paterna venditi pure i tuoi familiari

da iaconi ha ragione

chi non ha l'abbonamento si abboni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!1

da SOCIETà ABOMINEVOLE!

SIETE VOI CHE SPEGNETE OGNI TIPO DI ENTUSIASMO PERCHè LA GENTE è INTELLIGENTE E LA NOSTRA PASSIONE NON DEV'ESSERE UN MEZZO DI LUCRO CAPISCO NON CONTRARRE DEBITI.. MA QUI SI LUCRA! PATERNA: CESSIONI PER 2,5mln di euro più non quantificati mln di euro di skyfo esborsi per molto meno E I MLN DI EURO DELLA LEGA? PATERNA PARLA A CAZZO DI SERIE A.. PATERNA S'IMBOSCA UN POZZO DI SOLDI!! TI ARRUFFIANI I GIORNALAI CON 2 BIGLIETTI, 2 GADGEDS, 2 FAVORI Sullo 0-1 abbiamo fatto entrare Di Matteo, come se potesse fare i miracoli 'stu jauglion', abbiamo i giocatori contati all'osso PATERNA NON è IL MIO PRESIDENTE DISPREZZO PER CHI SI FA INFINOCCHIARE DA QUESTO MILLANTATORE FALLITO CHE CONTINUA A LUCRARE SULLA NOSTRA PIù GRANDE PASSIONE SALVIAMO IL PESCARA CACCIAMO QUEST'UOMO! D'ALFONSO DOV'è FINITA LA SCIARPETTA ACCHIAPPA-VOTI SFOGGIATA AL SETTORE OSPITI DEL RIVIERA NEI PLAY OFF? DEVO FORSE PENSARE CHE PESCARA CITTà MERITA QUESTO ONORIAMO LA STORIA

da paolino parole sacrosante

si spera di arrivare a quota 1.500 che per la piazza di Pescara, se si operasse con una certa programmazione e entusiasmo, si farebbero in una sola giornata

da paolino

alla piazza serve entusiasmo caro paterna e caro iaconi....vedi se fai qualke acquisto e un minimo di programmazione lo stadio di pescara crolla x la gente...LA COLPA è SOLO VOSTRA DELLA DIRIGENZA NO DI NOI TIFOSI...

da MA CHE DICI!!!!!!

GLI IMPRENDITORI RESTANO ALLA LARGA DAL PESCARA PERCHE' MICA SONO STUPIDI! COME SCIBILA ANCHE PATERNA CON LA NOSTRA SQUADRA GUARDA AI CAZZI SUOI.....SE FOSSE STATO UNO CHE VUOLE INVESTIRE NN AVREBBE SVENDUTO GIOCATORI PROMETTENTI...CMQ MI SA' CHE PATERNA E' UN PRESTANOME DI SCIBILA!!!TROPPE COSE IN COMUNE.......

da paolino

ste cose mi fanno vomito nn le posso sentire. iaconi ma ke kazzo vuoi??? ci fate la squadra il 31 quando si kiude il calcio mercato senza un minimo di programmazione e ke andate trovando???? i soldi ve li imboscate xkè gli stipendi di pescara fanno ridere ...ragà noi siamo i pescaresi buttiamo fuori questa dirigenza vi giuro così in questo modo passa la voglia a tutta pescara di andare allo stadio...facciamo qualkosa fa skifo paterna...basta...daiiii

da FORZA ITALIA

MA STATTI ZITTO X FAVORE CHE TE NE FREGA SE è IN PRESTITO O NO UN GIOCATORE??? STE MERDATE QUA LE VANNO A VEDERE I BORGHESI CHE SI SIEDONO IN TRIBUNA E CHE HANNO PURE PAURA DI SPORCARSI I PANTALONI E CI METTONO I FOGLI DI GIORNALE SOTTO.... QUELLI DELLA CURVA STE NON LE DOVREBBERO NEMMENO CALCOLARE..... SIETE NA MASSA DI BORGHESI RINCOGLIONITIIIIII PORCO DIOOOOOOOOOOOOOO

da FORZA ITALIA

MA STATTI ZITTO X FAVORE CHE TE NE FREGA SE è IN PRESTITO O NO UN GIOCATORE??? STE MERDATE QUA LE VANNO A VEDERE I BORGHESI CHE SI SIEDONO IN TRIBUNA E CHE HANNO PURE PAURA DI SPORCARSI I PANTALONI E CI METTONO I FOGLI DI GIORNALE SOTTO.... QUELLI DELLA CURVA STE NON LE DOVREBBERO NEMMENO CALCOLARE..... SIETE NA MASSA DI BORGHESI RINCOGLIONITIIIIII PORCO DIOOOOOOOOOOOOOO

da FORZA ITALIA

MA STATTI ZITTO X FAVORE CHE TE NE FREGA SE è IN PRESTITO O NO UN GIOCATORE??? STE MERDATE QUA LE VANNO A VEDERE I BORGHESI CHE SI SIEDONO IN TRIBUNA E CHE HANNO PURE PAURA DI SPORCARSI I PANTALONI E CI METTONO I FOGLI DI GIORNALE SOTTO.... QUELLI DELLA CURVA STE NON LE DOVREBBERO NEMMENO CALCOLARE..... SIETE NA MASSA DI BORGHESI RINCOGLIONITIIIIII PORCO DIOOOOOOOOOOOOOO

da FORZA ITALIA

MA STATTI ZITTO X FAVORE CHE TE NE FREGA SE è IN PRESTITO O NO UN GIOCATORE??? STE MERDATE QUA LE VANNO A VEDERE I BORGHESI CHE SI SIEDONO IN TRIBUNA E CHE HANNO PURE PAURA DI SPORCARSI I PANTALONI E CI METTONO I FOGLI DI GIORNALE SOTTO.... QUELLI DELLA CURVA STE NON LE DOVREBBERO NEMMENO CALCOLARE..... SIETE NA MASSA DI BORGHESI RINCOGLIONITIIIIII PORCO DIOOOOOOOOOOOOOO

da MA CHE DICI!!!!!!

LO STADIO VUOTO E L'INDIFFERENZA E' UNA REALTA' DI PESCARA DA 10ANNI PERCHE' SIAMO VITTIME DI UNA SOCIETA' CHE HA SEMPRE LUCRATO SULLA SQUADRA COME STA FACENDO ADESSO PATERNA.....SE SI VOLEVA DARE UN SEGNALE FORTE ALLA CITTA' IL NOSTRO PRESIDENTE SI SAREBBE DOVUTO SACRIFICARE QUEST'ANNO(il famoso anno "0") MAGARI CON PREZZI BASSI PER FAR TORNARE LA GENTE ALLO STADIO...POI POTEVA PARLARE DI PICCOLA PIAZZA SE NN CI FOSSE STATO UNA RISPOSTA DALLA CITTA'.....

da .

la colpa è di paterna che non ha fatto un acquisto, solo cessioni e prestiti paterna cosa sei venuto a fare a farci fare la fine della samb? la gente non è stupida stai prendendo per il culo una città vergognati non c'è mai stato un presidente come te a pescara

da GGo.

Tutto va a puttane si ma il vero tifoso che ha a cuore la maglia e la sua squadra si fa l'abbonamento e va a cantare per ciò che ama, non sta al computer a parlare al vento. TUTTI ALLO STADIO A CANTARE LA NOSTRA RABBIA!

da O.T.

QUANDO MI FANNO INCAZZARE !!! cartman

da ULTRAS1936

IN PARTE HA RAGIONE IACONI QUANDO ATTACCA L'IMPRENDITORIA PESCARESE, NON GLI SI PUO' DARE TORTO! GUARDATE TERAMO, HA APPENA 50.000 ABITANTI, IL CALCIO C.1 CON ENTUSIASMO DEL PUBBLICO E IL BASKET IN A.1 DOVE IL PRESIDENTE E' SI PROPRIETARIO AL 100% MA DIETRO DI LUI CI SONO VARI AIUTI DI SPONSOR LOCALI CHE CONTRIBUISCONO NOTEVOLMENTE!QUI A PESCARA INVECE FINISCE TUTTO! NON SONO ASSOLUTAMENTE DI SINISTRA,ANZI... MA QUANDO ACERBO SI E' IMPUNTATO L'ANNO SCORSO ED E' RIUSCITO A NON FAR ASSEGNARE DEI TERRENI AI PALAZZINARI SONO STATO CONTENTISSIMO! PRENDETELA NEL CULO DE CECCO & COMPANY!!! horny horny horny

da CHE CAZZO PRETENDETE

Gli ultimi 6 anni sono stati deludentissimi Il TIFOSO PeSCARESE ha subito per ordine : 1.00 01 RETROCESSIONE in C1!cambio di allenatori continuo e annata INFERNALE 2 ANNO 01-02 SERIE C 3.02-03 Promozione in B(Il minimo) 4.03-04 RETROCESSIONE di nuovo in C1.Ripescaggio che ci mette sulla bocca di tutt'ITALIA!!! 5.04-05 Nuova Retrocessione e Nuovo ripescaggio umiliante 6.05-06 Progetto Serio con Salvezza 7. 06-07 Progetto finito e smantellam ro sa! SI RACCOGLIE QUEL CHE SI SEMINA IACONI COSA CAZZO TI MERAVIGLI ... LA GENTE è DELUSA nient'altro!!!

da Luciano Gaucci

E\\\' la triste realtà quella che ha descritto Iaconi. Pescara è una città che sta girando le spalle alla propria squadra. Pochi spettatori, uno stadio deserto e, onestamente, viene da piangere quando a Crotone, Rimini, Cesena, Avellino vedi stadi pieni. Non è solo una questione di mancanza di risultati che non arrivano, ne per colpa di una campagna acquisti senza squilli di tromba. Il problema, grave, è la perdita di mentalità del popolo bianco-azzurro. Non per andare troppo lontano negli anni, ma nel periodo di Rumignani si lottava per la salvezza e lo stadio era sempre pieno...

da PESCARESE D'ESPERIENZA

CARO IACONI MA NON TI CHIEDI CHE TIPO DI SPETTACOLO LA GENTE DOVREBBE ANDARE A VEDERE? GIOCATORI A FINE CARRIERA COMPRATI(è UN PAROLONE) IL 30 DI AGOSTO, CON CESSIONI ECCELLENTI NONOSTANTE I MAGGIOR INTROITI DI STANNO. IMMAGGINE SOCIETARIA SOTTO ZERO CON UN PRESIDENTE CHE NON SEMBRA UN IMPRENDITORE MA UN RACCATTA SCATOLONI A VIA CHIARINI CHE TOGLIE PESCARA-JUVE DAGLI ABBONAMENTI, DIRETTORE SPORTIVO CHE FA DEL PESSIMISMO LA SUA GRANDE DOTE, CAMPIONATI SKIFOSI TIPO IACONI-SIMONELLI E DISPREZZO DELLA DIRIGENZA PER LA CITTA'!! MA SCUSATE MA CI PENSATE A QUESTE COSE?

da votate il sondaggio iamme

Vediamo chi è d\'accord iamm pizzaonhead

da votate il sondaggio iamme

Vediamo chi è d'accord iamm pizzaonhead

da x forza italia

vattl a pià ngul tu paterna e iaconi morti di fame lucratori via da pescara merde

da uno che n\'accapisc

Ecco come siete voi, la solita stoltezza. Se parla uno della società pensate sempre che ci sta a fregà o altro. NN ci si ferma mai a pensare e a rifletterci sù. Quesso ci meritiamo, altro che serie A

da BRIVIO (ex 2004-2005) e MEZZANOTTI (ex 96-98)

VI ASPETTIAMO...

da uno che n'accapisc

E' la gente come te pescarese doc che fa male a sa squadra. Iaconi ha ragione, si morirà nell'indifferenza; si fanno solo chiacchiere, tante chiacchiere, sto forum è pieno di gente sparacazzate. Ma i fatti sono in 4500 a farli, niente di più. A vicenza sono anni che fanno ridere, ma hanno più pubblico e interesse di noi.A Crotone nn hanno fatto niente di straordinario,eppure... Qua la gente se ne frega (eppure parla) e l'imprenditoria altrettanto, segno che dal calcio a pescara nn si può raccogliere nulla. Grande iaconi, garante del nostro calcio, pescara sta con te. FORZA PESCARA SEMPRE

da xlasciate perdere il centro

Sono daccordo, Marchetti è un giornalista serio e preparato

da FORZA ITALIA

MA ALLORA SIETE MONGOLOIDI? IL CENTRO SCRIVERA\' ANCHE NA FRECA DI CAZZATE (COME IL 90% DI VOI) MA QUELLO KE HA DETTO IACONI E\' LA TRISTE REALTA\'... MA SECONDO VOI SE PESCARA FACESSE 20.000 PERSONE NON SI TROVEREBBERO I FINANZIATORI? KI CAZZO CI INVESTE IN UNA PIAZZA (PICCOLE COME DICE PATERNA) KE FA 2.000 ANIME???? ARPIETEVE... E IN PIU\' DIRE KE NOI ABBIAMO FATTO LA SERIE A QUINDI LA SERIE B CI STA STRETTA E\' UNA PUTTANATA... ALLORA CHI HA VINTO SCUDETTI O COPPE E ORA NON VINCE UN CAZZO KE DOVREBBE DIREEEEEEE PORCO DIOOOOOOOOOOOOO

da FORZA ITALIA

MA ALLORA SIETE MONGOLOIDI? IL CENTRO SCRIVERA\' ANCHE NA FRECA DI CAZZATE (COME IL 90% DI VOI) MA QUELLO KE HA DETTO IACONI E\' LA TRISTE REALTA\'... MA SECONDO VOI SE PESCARA FACESSE 20.000 PERSONE NON SI TROVEREBBERO I FINANZIATORI? KI CAZZO CI INVESTE IN UNA PIAZZA (PICCOLE COME DICE PATERNA) KE FA 2.000 ANIME???? ARPIETEVE... E IN PIU\' DIRE KE NOI ABBIAMO FATTO LA SERIE A QUINDI LA SERIE B CI STA STRETTA E\' UNA PUTTANATA... ALLORA CHI HA VINTO SCUDETTI O COPPE E ORA NON VINCE UN CAZZO KE DOVREBBE DIREEEEEEE PORCO DIOOOOOOOOOOOOO

da FORZA ITALIA

MA ALLORA SIETE MONGOLOIDI? IL CENTRO SCRIVERA\' ANCHE NA FRECA DI CAZZATE (COME IL 90% DI VOI) MA QUELLO KE HA DETTO IACONI E\' LA TRISTE REALTA\'... MA SECONDO VOI SE PESCARA FACESSE 20.000 PERSONE NON SI TROVEREBBERO I FINANZIATORI? KI CAZZO CI INVESTE IN UNA PIAZZA (PICCOLE COME DICE PATERNA) KE FA 2.000 ANIME???? ARPIETEVE... E IN PIU\' DIRE KE NOI ABBIAMO FATTO LA SERIE A QUINDI LA SERIE B CI STA STRETTA E\' UNA PUTTANATA... ALLORA CHI HA VINTO SCUDETTI O COPPE E ORA NON VINCE UN CAZZO KE DOVREBBE DIREEEEEEE PORCO DIOOOOOOOOOOOOO

da FORZA ITALIA

MA ALLORA SIETE MONGOLOIDI? IL CENTRO SCRIVERA\' ANCHE NA FRECA DI CAZZATE (COME IL 90% DI VOI) MA QUELLO KE HA DETTO IACONI E\' LA TRISTE REALTA\'... MA SECONDO VOI SE PESCARA FACESSE 20.000 PERSONE NON SI TROVEREBBERO I FINANZIATORI? KI CAZZO CI INVESTE IN UNA PIAZZA (PICCOLE COME DICE PATERNA) KE FA 2.000 ANIME???? ARPIETEVE... E IN PIU\' DIRE KE NOI ABBIAMO FATTO LA SERIE A QUINDI LA SERIE B CI STA STRETTA E\' UNA PUTTANATA... ALLORA CHI HA VINTO SCUDETTI O COPPE E ORA NON VINCE UN CAZZO KE DOVREBBE DIREEEEEEE PORCO DIOOOOOOOOOOOOO

da FORZA ITALIA

MA ALLORA SIETE MONGOLOIDI? IL CENTRO SCRIVERA' ANCHE NA FRECA DI CAZZATE (COME IL 90% DI VOI) MA QUELLO KE HA DETTO IACONI E' LA TRISTE REALTA'... MA SECONDO VOI SE PESCARA FACESSE 20.000 PERSONE NON SI TROVEREBBERO I FINANZIATORI? KI CAZZO CI INVESTE IN UNA PIAZZA (PICCOLE COME DICE PATERNA) KE FA 2.000 ANIME???? ARPIETEVE... E IN PIU' DIRE KE NOI ABBIAMO FATTO LA SERIE A QUINDI LA SERIE B CI STA STRETTA E' UNA PUTTANATA... ALLORA CHI HA VINTO SCUDETTI O COPPE E ORA NON VINCE UN CAZZO KE DOVREBBE DIREEEEEEE PORCO DIOOOOOOOOOOOOO

da società bastarda

iacooooooooo avet rott lu cazz mo ti ci mitt pur tu almeno salva la faccia taci e purt rispett!! dicono bene 6 stato PATERNIZZATO AVET FATT L'ACCUPPIAT DE LU SCUPPAT .....consiglio mittetev na parrukk e livetev se mascher uagliu' a pescara IL MAGICO MONDO DEI BURATTINAI!! avete rotto il cazzo società di merda pescara con i vostri sporchi interessi nn c'entra ma la gente nn è stupida e lo ha capito e allo stadio ngi vè e nin vi da na lir xè nn siete seri iacò patè pietel ngul!!

da MILANO

MA PER AGGIORNARE LA SEZIONE CAMPIONATO CI VUOLE UNA SETTIMANA? 3 ORE E SI FA pizzaonhead

da PE

UN AMICO SOTTO HA DETTO UNA COSA SACROSANTA: CI STA NA FREGA DI GENTE(E SU QUESTO MUROPURE) CHE GLI PIACE A PRENDERLO DIETRO. LO SVUOTAMENTO DEGLI STADI E' LA LOGICA CONSEGUENZA DI UN CALCIO MALATO, MARCIO E PUZZOLENTE... NON BASTANO I PIAGNISTEI DI UNA PERSONA O LE PRESE PER IL CULO """""PALESI""""" MA SOTTACIUTE PER IRPORTARE LA GENTE ALLO STADIO. CHECCHE' NE PENSANO """NOI""" ABBIAMO ANCORA UN BRICIOLO DI CERVELLO """"NOI""""

da pescarese doc

penso che la gente sia stufa di questi ultimi anni di calcio a pescara grazie alla vostra presidenza. VATTL A PIA' N'CUL IACO' VA'

da BRIVIO (ex 2004-2005) e MEZZANOTTI (ex 96-98)

VI ASPETTIAMO...

da MA CHI STI DI'

IL PESCARA AI PESCARESI NEL VERO SENSO DELLA PAROLA!

da H.S.L.

io insisto nel far presente ke ki vuole davvero, allo stadio ci va copn o senza abbonamento.....mo perkè è uscita sta cosa degli abbonamenti?! L'anno scorso mica ne abbiamo fatti 10.000!??!? Quindi dov'è il problema? io ci vado cmq alla partita, inverno estatre freddo juve o albinoleffe....piuttosto penasssero ad essere credibili loro per primi!!!! no i buoni sconto e cazzate del genere. A me sembra stiano mettendo le mani avanti.....mah

da ULTIMA SPERANZA

MEGLIO OLIVIERI PRESIDENTE

da ugarde2006

il calcio e' uno spettacolo.Posso anche rinunciare allo spettacolo se la mia squadra,anche se non va in A lotta fino in fondo per un obiettivo di prestigio. Tutto cio' e' lontano un secolo da quello che accade a Pescara da troppo tempo.Abbiamo visto che quando la squadra lotta per un obiettivo ambizioso il pubblico risponde. Paragonare Pescara a piazze come Crotone (che la A non sa manco come si scrive) o Mantova (dove vengono da stagioni favolose) mi sembra veramente meschino.Ogni sabato tanti cuori battono forte fuori dagli stadi.Basta poco riportarli all'Adriatico.Forza Pescara

da BRIVIO (ex 2004-2005) e MEZZANOTTI (ex 96-98)

VI ASPETTIAMO...

da IACONI TACI

da che pulpito viene la predica!!!! ha fatto st'uscita perchè st'anno senza gli abbonamenti non riesce ad arrivare ai suoi 300.000 euro soliti??? NGULAMMAMETE!!!

da IACONI TACI

da che pulpito viene la predica!!!! ha fatto st'uscita perchè st'anno senza gli abbonamenti non riesce ad arrivare ai suoi 300.000 euro soliti??? NGULAMMAMETE!!!

da IACONI TACI

da che pulpito viene la predica!!!! ha fatto st'uscita perchè st'anno senza gli abbonamenti non riesce ad arrivare ai suoi 300.000 euro soliti??? NGULAMMAMETE!!!

da IACONI TACI

da che pulpito viene la predica!!!! ha fatto st'uscita perchè st'anno senza gli abbonamenti non riesce ad arrivare ai suoi 300.000 euro soliti??? NGULAMMAMETE!!!

da MARK

possiamo stare a scrivere fino a domani mattina,....ma su un bacino di almeno 250mila tifosi biancazzurri presenti nell'area metropolitana, .....fare 1230 tessere e' veramente poco!!!! QUI BISOGNA RITROVARE L'ATTACCAMENTO ALLA PROPRIA MAGLIA!!!!! QUI BISOGNA RITROVARE L'ATTACCAMENTO ALLA PROPRIA MAGLIA!!!!!

da week

quando arriverà una persona seria che si presenta a pescara per fare una programmazione importante allora il pubblico tiepido rimetterà piede allo stadio. PER IL MOMENTO IACONI STAI ZITTO PERCHE' NOI CI SIAMO, MA NON PER VOI MA SOLO PER I NOSTRI SPENDIDI COLORI. GIORNALAI SERVI

da BRIVIO (ex 2004-2005) e MEZZANOTTI (ex 96-98)

VI ASPETTIAMO...

da Cascella900

VERGOGNATEVI perplex ANDATE A FARE BENEFICENZA ALTROVE ... SIETE VOI, GENTE CON UNA PESSIMA IMMAGINE, CHE FATE SCAPPARE LA GENTE DALLO STADIO.

da Corleone

iacò ma stai zitto ke fai più bella figura cafone, award lu chievo quartier di 2000 persone in champions parl mò ndundì. Un cafone come dirigente sportivo, ti 6 arricchito alle nostre spalle senza fare niente parassita.

da lasciate perdere il centro....

Un consiglio per i tifosi: lasciate perdere il Centro, e se volete avere notizie sul PESCARA basta che vi leggete altri quotidiani, sul Messagero ad esempio scrive Pierpaolo Marchetti, sicuramente il piu' competente e corretto giornalista di tutti quanti!!!! E' semplice, no

da si, si...........

...a te invece ti aspettano a Perano ahah

da BRIVIO (ex 2004-2005) e MEZZANOTTI (ex 96-98)

VI ASPETTIAMO...

da Mark

rifaccio un copia di un post sotto,....perche' e' l'unico sensato che ho letto per questo articolo: L'amico sotto ha perfettamente ragione!!! Gia' me li vedo 26mila persone con la Juve o col Naploi, e i soliti 4/5mila per il resto del campionato!!! SCRIVETE PURE.........MA QUESTA E' LA REALTA' DI OGGI DI PESCARA!!!!!!!!!

da sempre presente

giusto e legittimo criticare una società che ha fatto una squadra inadeguata...però allo stadio il tifoso vero (per non dire l'ultras) ci va sempre e comunque...anche nelle annate più becere pescara non ha mai avuto un pubblico così poco numeroso.ma non è un discorso fatto con la testa...è un fatto di sentimento.il malato al campo ci va anche se sa che va a soffrire...e a pescara di malati siamo sempre di meno dato che la città si è imborghesita e la gente preferisce farsi le vasche in centro o a porto allegro.su questo iaconi ha ragione...pescara ha perso l'attaccamento alla maglia!

da Pescara nel cuore

La verità è che Pescara si è stufata di vedere una squadra mediocre che lotta per non retrocedere.. a Pescara la B sta stretta vuole la serie A ovvero quello che merita.. purtroppo da un pò di anni a questa parte si comprano (si prendono in prestito) giocatori che sono lo scarto di altre squadre ecco i risultati..se si investe si fanno programmi seri vedrai la gente allo stadio caro Iaconi..se il Pescara punterebbe alla serie A lotterebbe per la serie A vedrai la gente..Pescara ha voglia di serie A e di essere protagonita si è stufata di campionati modesti..Torna a volare Magico Delfino!!!

da ultras samb

SOLO ODIO PER CHI CI A QUASI RIPORTATO NELLA MERDA!!! MI MERAVIGLIO DI BALLARDINI E SOPRATTUTTO UN SAMBENEDETTESE COME BENI CHE HANNO ACCETTATO DI LAVORARE ANCORA UNA VOLTA PER QUESTA MERDA!! FIDATEVI MEGLIO L'ECCELLENZA CHE QUESTA DIRIGENZA.... SALUTI ULTRA'

da per pe

gia' ti vedo in fila per la partita con la Juve!!!!!! Ma vatt a spara'.....

da lorenzo

DACCORDO CON blablabla......

da lorenzo

iacò stati zitto e trovati un lavoro appost' di piagn' !! POCHI MA BUONI

da PER XXX

BELLA AMSTERDAM? BASTA CHE FA RISULTATI E LA GENTE SI RIAVVICINA! E' NOMALE COME DISCORSO, MA POI BAU' E' SICURO A GENNAIO( LO SPERO PER PATERNA)ALMENO FA VEDERE UNO STRALCIO DI PROGRAMMAZIONE.LASCIAMOLI LAVORARE PERCHE' TI SCAZZI A CONTESTARE ...BASTA !ORMAI A CAPITO CHE NON CI DEVE PRENDERE IN GIRO STO PRESIDENTE AZIENDALISTA! SCIBILIA AVEVA PASSIONE PER IL CALCIO A PRESCINDERE DA TUTTO CHE SI VUOL DIRE DI QUESTA PERSONA!

da pe

la prossima partita 1500 spettatori iaco'! questo vi meritate! 11 euro sabato scorso mo se ne riparla l'anno prossimo, perche' questa societa' non merita niente!

da XXX

20000 spettatori ad una media di 50 euro a persona fanno 1,000,000 euro , solo con Juve/Napoli e Genoa Paterna incassa almeno 2,5 Ml Euro !!! Ecco le risorse per gli investimenti...

da BOICOTTATE IL CENTRO

Il Centro è il giornale più terra terra mai visto... leggetevi un articolo del messagero e rendetevi conto che differenza c'è tra un giornale serio ed un giornale fatto x quattro pittiloni da bar..

da XXX

ESSERE TIFOSI DEL PESCARA NON VUOL DIRE PERO ESSER CIECO!!!

da PESCARANZA

BASTA CHE IL PESCARA VINCA A MANTOVA E COL BARI IN CASA...E STATE A VEDERE CHE SI PARLA DI SERIEA! MI SONO ROTTO DI ESSRE INSIEME A QUELLE POCHE PERSONE AD ANDARE A VEDERE IL PESCARA,COSI GIUDICANDO ALLA PRIMA ! SIETE UN PUBBLICO STRANO! NON CI VOGLIONO NOMI PER FAR TORNARE LA GENTE , MA E' L'ATTACAMENTO ALLA MAGLIA.UNO ALLO STADIO CI VA PERCHE' GLI PIACE,POI SE VINCE DI GASI COME UN MATTO,MA SE PERDE NON FAI CHE LA VOLTA PROSSIMA NON RIVAI A VEDERLA! LA GENTE DEVE CAMBIARE MENTALITA'!

da LUCAPESCARESE

...VOI VOLETE LA BOTTE PIENA E LA MOGLIE UBRIACA noo SVEGLIAA!! GUARDATE LA REALTA'! ANZI ABBIAMO ANCHE UNA BUONA SQUADRA E' UN ALLENATORE 10 VOLTE SUPERIORE AL "BARBONE" DELL'ANNO SCORSO E SE NON ERA PER LA VOGLIA DEL GRUPPO A QUEST'ORA CHISSA' DOVE ERAVAMO! QUINDI INUTILE A LAMENTARVI VENITE ALLO STADIO IN MASSA E POI PARLATE ALTRIMENTI E' TUTTO ORO CHE COLA! FORZA PESCARA

da blablabla......

.....e chiaramente i veri tifosi sono quei 4/5mila presenti contro l'Albinoleffe o col Frosinone, e non la massa che verra' a vedere Del Piero &co. QUESTO E' CHIARO_________ horny

da LUCAPESCARESE

CHE SCUSA E' QUESTA DEL PRESIDENTE O DELLA DIRIGENZA ? TIFI IL PESCARA ? = TI FAI L'ABBONAMENTO VIENI ALLO STADIO! NON TE NE FREGA E SOLO QUANDO VA BENE CI VAI ? STATTI A CASA! E' DAI TEMPI DI SCIBILIA CHE SENTO QUESTA FRASE : QUANDO SE NE VA IL CALABRESE TORNO ALLO STADIO! MA CHE CAZZ' VULET ? MORATTI ? BERLUSCONI ? ANZI PATERNA PER COM'E' IL TIFO A PESCARA E' PROPRIO TROPPO! NON CI VENITE MAI MA VOLETE LA SQUADRA COMPETITIVA ? MA CHE VI DICE STA COCCIA' ?CHI SPENDE QUALCOSA IN PIU' QUANDO SA CHE NON HA UN TIFO "DECENTE" ? ANDATE IN MASSA ALLO STADIO E POI PRENTENDETE! NON IL CONTRARIO!...

da BLABLABLA....

L\\\'amico sotto ha perfettamente ragione!!! Gia\\\' me li vedo 26mila persone con la Juve o col Naploi, e i soliti 4/5mila per il resto del campionato!!! SCRIVETE PURE.........MA QUESTA E\\\' LA REALTA\\\' DI OGGI DI PESCARA

da BLABLABLA....

L\'amico sotto ha perfettamente ragione!!! Gia\' me li vedo 26mila persone con la Juve o col Naploi, e i soliti 4/5mila per il resto del campionato!!! SCRIVETE PURE.........MA QUESTA E\' LA REALTA\' DI OGGI DI PESCARA

da BLABLABLA....

L'amico sotto ha perfettamente ragione!!! Gia' me li vedo 26mila persone con la Juve o col Naploi, e i soliti 4/5mila per il resto del campionato!!! SCRIVETE PURE.........MA QUESTA E' LA REALTA' DI OGGI DI PESCARA

da Chiccuz

anche a noi fedeli che andiamo sempre(ma a noi che ce lo meritiamo quando vengono incontro??)..e poi vogliono i nostri soldi(e purtroppo li avranno da me xche' nn ce la faccio a stare senza il PESCARA)senza aver investito su nessuno..solo PRESTITI!nella vita e dunque anche nello sport,nel calcio..si dice:SI RACCOGLIO CIO'CHE SI SEMINA..bene voi societa' di incomptenti,che ci prendete sempre x il culo con le promesse fasulle,che nn investite,che nn avete progetti(se nn improvvisare),che nn andate mai incontro a noi tifosi(anzi..!!)..raccogliete cio'che seminate..cioe':NIENTE!FORZA PESCARA

da BLABLABLA....

L'amico sotto ha perfettamente ragione!!! Gia' me li vedo 26mila persone con la Juve o col Naploi, e i soliti 4/5mila per il resto del campionato!!! SCRIVETE PURE.........MA QUESTA E' LA REALTA' DI OGGI DI PESCARA

da Pescara...e basta!

E' sempre più chiara la differenza tra il Tifoso vero e quello fasullo: allo stadio io ci vado perchè amo il Pescara e non mi frega niente della campagna acquisti, di Paterna, o della posizione in classifica...FORZA PESCARAAAAAAAAAAAA!!!!

da Chiccuz

vi rendete conto?l'anno scorso che avevamo una buona base di squadra(i risultati lo hanno confermato)nn e' servito visto che sono stati cambiati tutti..che razza di progetto e'?e poi vi sembra possibile che 1societa'di b in 2 anni nn e' ancora in grado di iniziare il campionato con la SUA divisa?l'anno prox giochiamo con la maglia rosa?e oltre ad avere 1societa'di incompetenti e lucratori sono anche INCOERENTI..vogliono i soldi dei tifosi..ma poi insistono x giocare il sabato(x i soldi delle tv)senza tener conto delle nostre esigenze..poi hanno il coraggio di alzare il prezzo dell'abbonamento..

da TI VA BENE IACO??

Iaconi: «Pescara, una città indifferente» TIFOSI: <<PESCARA CALCIO, UNA SOCIETà INCOMPETENTE!>>

da francesco!

QUALCUNO OGGI VA A NOTARESCO A VEDERE L'AMICHEVOLE???

da Chiccuz

..e le grandi,quale societa'punta sull'incasso dello stadio x fare la campagna acquisti??NESSUNA!dunque la situazione e'piu'imbarazzante di quello che credevo..1societa'(che ci prende sempre x il culo)che fa discorsi del tipo:se i tifosi nn vengono avremo problemi in futuro..mi fa'capire che siamo messi davvero male!ormai le entrate dello stadio sono irrisorie in quasi tutte le piazze..sono i presidenti che cacciano i soldi(uniti a quelli delle tv e della lega)..la differenza e'che noi abbiamo un presidente che nn li caccia e anzi li intasca!sono 3anni che e'qui e ancora compra 1giocatore..

da Non leggete il Centro

Un consiglio per i tifosi: lasciate perdere il Centro, e se volete avere notizie sul PESCARA basta che vi leggete altri quotidiani, sul Messagero ad esempio scrive Pierpaolo Marchetti, sicuramente il piu' competente e corretto giornalista di tutti quanti!!!! E' semplice, no?

da Chiccuz

ieri avevo i brividi..oggi sono nauseato nel leggere questo articolo!ora nn voglio ripetere le stesse cose ma mi limito a dire che:1nn si puo' fare il paragone con il mantova che e'uscito solo negli ultimi anni e che dunque x loro la b e'il paradiso!2:la cosa che mi sorprende e su cui vi invito a riflettere e'che ora questi danno tutto questo peso ai soldi dei tifosi..ma quando mai?nn era stato il signor paterna(merda!!)in primis a voler giocare il sabato x intascare i soldi delle tv senza tener conto dei tifosi??e quando mai 1societa'puo'basarsi sulle entrate dello stadio?tranne napoli,genoa..

da k4k4

allora sarebbe meglio fallire e ripartire dall\\\\\\\'eccellenza pittosto ke arrancare cn questi pezzenti spero ke la redazione oltre a contattare iaconi e bignone per le interviste ecc cominci a far leggere a questi pezzenti anke le migliaia di tifosi ke nn li vogliono piu CARO PATERNA NN CONTESTANO SOLO IN 15 COME HAI DETTO SIAMO TUTTA UNA CITTA E TIFOSERIA KE NN TI VUOLE PIU VATTENE VIA FINKE SEI IN TEMPO!!! SE RETROCEDEREMO NN SO COSA SUCCEDERA A TUTTI I RESPONSABILI NN SO!! E MEGLIO FALLIRE CARO IACONI COSI NN TI VEDIAMO PIU PASSIVO E PESSIMISTA PIU KE MAI COME SEI TU.TABULA RASA DI TUTTO!!!

da k4k4

allora sarebbe meglio fallire e ripartire dall\\\'eccellenza pittosto ke arrancare cn questi pezzenti spero ke la redazione oltre a contattare iaconi e bignone per le interviste ecc cominci a far leggere a questi pezzenti anke le migliaia di tifosi ke nn li vogliono piu CARO PATERNA NN CONTESTANO SOLO IN 15 COME HAI DETTO SIAMO TUTTA UNA CITTA E TIFOSERIA KE NN TI VUOLE PIU VATTENE VIA FINKE SEI IN TEMPO!!! SE RETROCEDEREMO NN SO COSA SUCCEDERA A TUTTI I RESPONSABILI NN SO!! E MEGLIO FALLIRE CARO IACONI COSI NN TI VEDIAMO PIU PASSIVO E PESSIMISTA PIU KE MAI COME SEI TU.TABULA RASA DI TUTTO!!!

da k4k4

allora sarebbe meglio fallire e ripartire dall\'eccellenza pittosto ke arrancare cn questi pezzenti spero ke la redazione oltre a contattare iaconi e bignone per le interviste ecc cominci a far leggere a questi pezzenti anke le migliaia di tifosi ke nn li vogliono piu CARO PATERNA NN CONTESTANO SOLO IN 15 COME HAI DETTO SIAMO TUTTA UNA CITTA E TIFOSERIA KE NN TI VUOLE PIU VATTENE VIA FINKE SEI IN TEMPO!!! SE RETROCEDEREMO NN SO COSA SUCCEDERA A TUTTI I RESPONSABILI NN SO!! E MEGLIO FALLIRE CARO IACONI COSI NN TI VEDIAMO PIU PASSIVO E PESSIMISTA PIU KE MAI COME SEI TU.TABULA RASA DI TUTTO!!!!!!

da k4k4

allora sarebbe meglio fallire e ripartire dall'eccellenza pittosto ke arrancare cn questi pezzenti spero ke la redazione oltre a contattare iaconi e bignone per le interviste ecc cominci a far leggere a questi pezzenti anke le migliaia di tifosi ke nn li vogliono piu CARO PATERNA NN CONTESTANO SOLO IN 15 COME HAI DETTO SIAMO TUTTA UNA CITTA E TIFOSERIA KE NN TI VUOLE PIU VATTENE VIA FINKE SEI IN TEMPO!!! SE RETROCEDEREMO NN SO COSA SUCCEDERA A TUTTI I RESPONSABILI NN SO!! E MEGLIO FALLIRE CARO IACONI COSI NN TI VEDIAMO PIU PASSIVO E PESSIMISTA PIU KE MAI COME SEI TU.TABULA RASA DI TUTTO!!!!!!

da VATTENE

QUANDO SE NE ANDRA\' LO SCOPPATO FORSE SI VEDRA\' PUBBLICO!

da solo per il pescara

Le ultime sul Pescara Calcio qui sotto sono di SOLOPESCARA.COM Su questo sito non sanno fare altro che riportare articoli del centro. OOOOOOOO ma vi set imbazzitt??? pizzaonhead

da VATTENE

QUANDO SE NE ANDRA' LO SCOPPATO FORSE SI VEDRA' PUBBLICO!

da PE1

IACONI:«Qui il calcio rischia di finire» E GRAZIE A CHI IL CALCIO RISCHIA DI FINIRE??? CUJO'!!! pizzaonhead

da pe1

scusate ma vi ricordate l'ultimo anno del napoli in b quanti spettatori ci andavano allo stadio??? e ora?? forse napoli era diventata una piccola piazza 3 anni fa?? non ci vuole molto a capire che deve essere la societa a far venire voglia ai tifosi di andare allo stadio, e non che in base a quanta gente ci va, fanno la squadra di conseguenza!! MA CHE CI SIAMO IMPAZZITI??? pizzaonhead

da Ultime sul PESCARA CALCIO

Il PESCARA si sta' preparando per la trasferta in quel di Mantova con tutti gli effettivi agli ordini di mister Ballardini. Per sabato infatti l'allenatore recuperera' certamente il difensore DEMARTIS e l'attaccante MARTINI che hanno scontato un turno di squalifica, e il tornante FELCI e l'ariete di casa PAPONETTI reduci da piccoli infortuni. Il MANTOVA invece perde per squalifica il difensore FRANCHINI. Infine una nota sulla campagna abbonamenti che attraverso una nota della societa', prosegue fino al 19 c.m., giorno della seconda partita interna del PESCARA contro i galletti baresi. Intenzione della societa' e' toccare almeno quota 1500, cifra che per una piazza come PESCARA sarebbe stata fatta forse in un solo giorno se ci fosse stata una seria programmazione della societa'!!!

da X TUTTI!

Scusate, sono arrivati i biglietti da Mantova per il settore ospiti? Grazie. Carlo

da HAI RAGIONE...

il pubblico nn c'è se la società nn investe!! nn penso che a mantova 3-4 anni fa c'era il pubblico di oggi eppure il loro presidente ha fatto acquisti importanti proprio per attirare il pubblico e al primo anno di B ha sfiorato la promozione, noi e una vita che stiamo que e.....!! IO ALLO STADIO CI VENGO ma con tutta la sincerità ci vengo x la storia nn x voi che restate indifferenti a tutto e tutti!!! patè è ora che i soldi li cominci a cacciare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!

da ale

grande iaconi,hai capito tutto...cambia squadra che nn ti meriti ciò

da mario cossazezza

Pate' sabbat li suld mi li vaij a magna'

da DISTINTI

DOPO QUESTE DICHIARAZIONI NON VI DARO' PIU' UN CENTESIMO

da Imprenditori

Signori i vari de cecco di properzio ecc sono tutti dello stesso stampo del lucratore. Questa socieetà scarsa e mediocre raccogli il frutto di quello che ha seminato, vergognatevi PATERNA E IACONI PER PRIMI a seguire sgli scribacchii del centro. A proposito la redazione non sa che esistono altri giornali oltre il centro? Come mai tutta questa publicità al giornaletto locale? Forza Biancazzurri

da Leggo le critiche

Purtroppo non ho i soldi sennò la mia malattia per il Pescara mi farebbe fare di tutto... Niente stadio!!! Si proprio un bel modo di tifare Pescara!!! E bravi De Cecco e compagnia cantante...e pensare che De Cecco ha negato anche i campi di allenamento del poggio perchè ha fatto lo sponsor con delverde...li cacciasse lui i soldi...ma in effetti ce ne ha pochi...

da PE

E TU CHI VULISS FA? L'ARTE A GUADAGNARE CON I SOLDI NOSTRI? POVER A TE...NI CAPIT NIND....DALLA PROSSIMA NIENTE STADIO!

da Leggo le critiche

e dove sono tutti i ricconi che fanno soldi con la politica abruzzese...toto, de cecco, di properzio e chi più ne ha più ne metta...se lo volessero potrebbero davvero fare un grande Pescara...guardate che sono proprio loro che prendono per il culo tutti!!! Ah "qua nessuno viene per fare il comodo suo"?? e a chi è che piace fare l'arte a perdere...MA PER PIACERE...ipocriti!!!

da xfabro

Grande, la penso come te

da Ale da reggio emilia

cryPurtroppo ha ragione iaconi, è una tendenza che si nota ormai da alcuni anni, ma chiedo al ds di mettersi nei panni di una città che, dopo il ritrovato entusiasmo con la promozione in b, si è vista tradita sia dalla vecchia dirigenza, sia dalla nuova, che non hanno saputo costruire UNO STRACCIO DI PROGETTO, DIMOSTRANDO DI ESSERE I MIGLIORI RAPPRESENTANTI DELLA FILOSOFIA,"Camp ogg ca' ve' duman"!! Siamo stufi di esser presi in giro da dei Bluff di presidenti senza entusiasmo!!! Vogliamo un presidente come quello del mantova!!! Comunque sempre pescara nel cuore!

da Leggo le critiche

...volete sapere quando sarà pieno lo stadio??? con juve e napoli...eh si è proprio bello tifare Pescara così!!!! Complimenti a tutti!!! FORZA PESCARA E FORZA CHIUNQUE ABBIA IL CORAGGIO DI TENERLO IN VITA!!!

da .

LA FAREMO FALLIRE QUESTA SOCIETA'! QUA NESSUNO VIENE A FARE IL COMODO SUO, NESSUNO!

da .

MA VAFFANCULO LECCACULO.....PORGI L'ATRA GUANCIA.....O E' INCREDIBILE, CI STA GENTE CHE GLI PIACE PRENDERLO IN CULO....

da Leggo le critiche

...e mi vergogno di essere pescarese... ormai il pescarese non ama più il calcio ma un nuovo sport... "la critica" sempre comunque e dovunque...sapete che vi dico...ha ragione iaconi!!! Grazie Paterna

da CATTIVIK

Questa volta do ragione a Iaconi...

da yes

sabato sono venuto, dalla prossima scordatelo!

da massimo

Caro Iaconi,fino a ieri un pò ti giustificavo perchè con i mezzi che ti dà Paterna non ci comperi niente nemmeno al Mercatone....ma se questa intervista è veramente tua allora da oggi ti assumi le tue responsabilità verso i tifosi.Sei della stessa pasta del tuo capo!

da illo

secondo me in questi articolo ogni difesa di iaconi appare assurda... si sputtana da solo....

da illo

Eppure all’Adriatico era di scena il blasonato Bologna.......... laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher MA IET AFFANGUL

da fabro

Una società di scoppatti! Io domenica ero allo stadio perchè mi e venuta voglia del Pescara illudendomi di vedere una squadra grintosa e determinata. Invece tranne alcuni momenti nel primo tempo mi sono dovuto sorbire i passaggi TRILLER di Delli Carri, e le passeggiate sulle fasce di Gautieri, che partiva alle 5 e arrivava 6. Iacò almeno tu ti potevi fare i cazzi tuoi, e allo stadio non ci vengo più neanche se lasci aperti i cancelli da Venerdi sera! horny

da IACONI 6 STATO PATERNIZZATO!!

iacò ma vattel a pià ngul và siete ridicoli vi rendete conto RIDICOLI E MALEEDUCATI MA TANNT VI FACEM LA FEST NFAMI!!

da SOCIETA!...FIGLI DI TROIA

IACò AVET ROTT LU CAZZ MA TU HAI TEMPI DI DUNGA DI JUNIOR DI GAUDENZI DOVE STAVI? NGULA A MAMMT FORSE? ALMENO CERCATE DI TACERE MO STET PROPRIE A ROMP LU CAZZ! OKKIO OKKIO

da ALTRO CHE MARKETING

CON QUESTE ULTIME DUE USCITE "INFELICI" PERDERANNO ANCHE LA META' DI QUELLE 4400 PERSONE. COMPLIMENTI VERAMENTE. UNA SOCIETA' DI SCALTRI QUESTA.

da PE

POMILIO SI SENTIVA ABBANDONATO DALLE ISTITUZIONI, VOCCAPE'.... VOI DA CHI VI SENTITE ABBANDONATI SE ALLA GENTE AVETE CACATO IN FACCIA PER ANNI?

da MHA

CAPISCO PATERNA CHE NON CAPISCE NIENTE DI CALCIO, NON SA' NEMMENO DOVE SI TROVA MA GLI INTERESSA SOLO INTASCARE SOLDI MA DA IACONI NON ME LE ASPETTO QUESTE DICHIARAZIONI. IACONI CONOSCE MOLTO BENE LA PIAZZA DI PESCARA E IL SUO POTENZIALE E DOVREBBE SAPERE CHE QUA PER LA SERIE B NON SI SCALDA NESSUNO. GRAZIE AL CAZZO CHE A MANTOVA FANNO 5.000 ABBONATI, VENGONO DA DECENNI DI ANONIMATO, PER LORO E' COME STARE IN PARADISO ADESSO. QUA ABBIAMO VISTO IL GRANDE CALCIO-SPETTACOLO, I PIU' GRANDI CAMPIONI DI SEMPRE, CHI VUOI CHE SI ESALTI PERCHE' ARRIVA UNA PROVINCIALE SCARASISSIMA COME IL BOLOGNA?

da NON SI SMENTISCONO MAI..INFAMI

Un tifoso ucraino, di 27 anni, residente a Roma, è stato ferito con un colpo di coltello alla schiena poco prima dell'inizio in piazzale De Bosis, nei pressi dello Stadio Olimpico. La vittima, che è stata soccorsa e portata all' ospedale Santo Spirito dove è stata ricoverata, stava andando proprio allo stadio. Le sue condizioni non sono gravi.

da FABIO

è UNA VERGOGNA QUESTA SOCIETà SULL'HOME PAGE DELLA PESCARA CALCIO PRIMA C'ERA ROMA - JUVE MA A NU CHE CE NE FREGH POI FERRANTE CHE FA IL TORO CON I RAGAZZINI, MA è LU SIT DEL PESCARACALCIO O NO?

da FABIO

MA CI RENDIAMO CONTO CHE TI FANNO PASSARE LA VOGLIA PURE DI ANDARE ALLO STADIO STE MERDE

da colonnello

motivazioni zero ! ecco perchè la gente non va più allo stadio .......

da colonnello

motivazioni zero ! ecco perchè la gente non va più allo stadio .......

da FABIO

MA UN GIORNALISTA CON LE PALLE NON ESISTE ? UNO CHE DICE LA REALTà A QUESTI PEZZENTI

da FABIO

GIORNALISTI COME PROFETA CHE NELL\'INTERVISTA A FERRANTE DEFINISCONO QUELLA CON IL BO UNA SCONFITTA SODDISFACENTE

da FABIO

GIORNALISTI COME PROFETA CHE NELL'INTERVISTA A FERRANTE DEFINISCONO UNA SCONFITTA SODDISFACENTE

da fabio

MA VI RENDETE CONTO STI BUFFONI (GIORNALISTI LECCACULO) IOCO MA CI STI PIà PER IL CULO? MANTOVA ? IL MANTOVA HA PER PRESIDENTE UNA PERSONA INTELIGGENTE GIOVANE PASSIONALE E IMP. CHE AMA LA SUA CITTà E I PROPRI COLORI SOCIALI CHE L'ANNO SCORSO , SPENDENDO POCHISSIMO, HA PORTATO IL MANT AD UN PASSO DALLA A

da MILANO

AVETE RIDOTTO LA CITTA A FESTEGGIARE PER UNA PROMOZIONE IN B O UNA SALVEZZA SEMPRE IN SERIE B AVETE CREATO NEI TIFOSI UNA MENTALITA' SBAGLIATA E CHI LA PENSA COME ME PUO FARE 2 COSE SEGUIRE LO STESSO LA SQUADRA ARRABBIANDOSI PER LE SCONFITTE E SENTENDOSI DARE DEL CRITICONE PERCHE' SE LA PRENDE ANCHE CON QUEI TIFOSI CHE VEDONO SEMPRE GRANDI PRESTAZIONI ANCHE QUANDO SI PERDE OPPURE PUO STARSENE IN CASA L'ARROGANZA DELLE PERSONE SI PUO SUBIRE OPPURE GUARDARE CON INDIFFERENZA! NON ROMPETETE LE PALLE A CHI E' INDIFFERENTE AI VOSTRI SBAGLI ALMENO... VALE PER TUTTI SOCIETA E TIFOSI

da uuuuuuuuuuu

paterna scoppato terramano torno nella tua città del cazzoooo!!!

da MILANO

MI RICORDO LE AMICHEVOLI ESTIVE CON NAPOLI FIORENTINA E ROMA ORA D'ESTATE A PESCARA C'E' JUVE ROMA A ME IACONI STA SULLE PALLE DA SEMPRE!!

da ahahah

alla pallanuoto????? poveracci quelli dovevano andare in croazia ad allenarsi visto ke le naiadi erano chiuse e il comune nn gli ha trovato altra sistemazione....

da abbonamenti

le tessere per vecchi abbonati a bari costano 65 euro!!!!!!!!! 65!!!! da noi è la società a spremere chi allo stadio ci va. l'anno scorso 21 partite 125euro quest'anno 20 partite 150euro!!!!!!!!!!!!!!!

da ruud

fate ridere ai polli società incompetente

da pikkiospikkkio

cmq anke quando il pescara stava in A mi sembra ke le partite contro le big nn fossero comprese nell'abbonamento quindi sta cosa c'e' da sempre

da pikkiospikkkio

almeno iniziano a capire ke di questo passo allo stadio ci vanno solo lui e paterna

da CHIEVO

Mi sembra uno sfogo senza fondamento per i seguenti motivi: 1) negli anni di Capacchietti, Scibilia e compagnia , c'erano più abbonati e + presenze allo stadio ma non esistevano gli introiti delle pay tv che compensano abbondantemente i mancati incassi (quest'anno se non sbaglio entrano quasi 2 mio di euro..) 2)gli ingaggi di allora erano notevolmente superiori a quelli di oggi In B riesci a contrattualizzare buoni giocatori con 80.000 euro/anno, cosa impensabile negli anni 98-2000. 3)le presenze calano in tutte le piazze d'italia anche importanti (chievo 5000 paganti in A, Milan meno 30%)

da semprepe

contro al juve era prorpio necessario per mungere ancora di più dai tifosi?non si poteva comprendere nell'abbonamento, e poi quei buoni sconto farlocchi'la cosa più folle e che abbia mai sentito in vita mia!ma che vi credete ceh i tifosi hanno l'anello al naso?datevi na regolata sebbò qui tempo altre 5 6 partite e ci saranno solo i giocatori allo stadio!VERGOGNA!

da mi so proprio rotto!!

ma scusate un po, non era stato paterna che, tra l'altro, voleva la b al sabato perche preferiva i piu soldi di sky al pubblico allo stadio?? lo ha detto prorpio lui qualche giocno fa!!! ma mo che cazzo vogliono sti incompetenti???se ne ricordano mo del pubblico?? e quando ci hanno deluso un giorno dopo l'altro che cosa si aspettavano???merde!!societa di merda!! pizzaonhead

da semprepe

mo la colpa è di noi tifosi?fatevi voi (cara, in tutti i sensi società) l'esame di coscienza e poi potete parlare.posso comprendere e capire le difficoltà di gestire una squadra in serie b.però il tifoso vuole anche avere qualcosa almeno una soddisfazione ceh valga la pena pagare il biglietto,e non le solite bastonate e umiliazioni che prendiamo da anni!sabato ho tirato fuori i miei 10+1 euro per il bigliettino di curva nord!l'abbonamento non l'ho fatto quest'anno non solo per motivi di scarsità della squadra ma anche per fare un controsfregio alla società...far pagare quella maledetta gara

da semprepe

mo la colpa è di noi tifosi?fatevi voi (cara, in tutti i sensi società) l'esame di coscienza e poi potete parlare.posso comprendere e capire le difficoltà di gestire una squadra in serie b.però il tifoso vuole anche avere qualcosa almeno una soddisfazione ceh valga la pena pagare il biglietto,e non le solite bastonate e umiliazioni che prendiamo da anni!sabato ho tirato fuori i miei 10+1 euro per il bigliettino di curva nord!l'abbonamento non l'ho fatto quest'anno non solo per motivi di scarsità della squadra ma anche per fare un controsfregio alla società...far pagare quella maledetta gara

da semprepe

mo la colpa è di noi tifosi?fatevi voi (cara, in tutti i sensi società) l'esame di coscienza e poi potete parlare.posso comprendere e capire le difficoltà di gestire una squadra in serie b.però il tifoso vuole anche avere qualcosa almeno una soddisfazione ceh valga la pena pagare il biglietto,e non le solite bastonate e umiliazioni che prendiamo da anni!sabato ho tirato fuori i miei 10+1 euro per il bigliettino di curva nord!l'abbonamento non l'ho fatto quest'anno non solo per motivi di scarsità della squadra ma anche per fare un controsfregio alla società...far pagare quella maledetta gara

da ..

meglio fare la fine della pallanuoto che andare in giro per l'italia a fare figure di merda! iaconi sono 15 anni che stai a pescara se vuoi te ne puoi andare insieme al "presidente", non vi rimpiangera' nessuno.

da semprepe

mo la colpa è di noi tifosi?fatevi voi (cara, in tutti i sensi società) l'esame di coscienza e poi potete parlare.posso comprendere e capire le difficoltà di gestire una squadra in serie b.però il tifoso vuole anche avere qualcosa almeno una soddisfazione ceh valga la pena pagare il biglietto,e non le solite bastonate e umiliazioni che prendiamo da anni!sabato ho tirato fuori i miei 10+1 euro per il bigliettino di curva nord!l'abbonamento non l'ho fatto quest'anno non solo per motivi di scarsità della squadra ma anche per fare un controsfregio alla società...far pagare quella maledetta gara

da semprepe

mo la colpa è di noi tifosi?fatevi voi (cara, in tutti i sensi società) l'esame di coscienza e poi potete parlare.posso comprendere e capire le difficoltà di gestire una squadra in serie b.però il tifoso vuole anche avere qualcosa almeno una soddisfazione ceh valga la pena pagare il biglietto,e non le solite bastonate e umiliazioni che prendiamo da anni!sabato ho tirato fuori i miei 10+1 euro per il bigliettino di curva nord!l'abbonamento non l'ho fatto quest'anno non solo per motivi di scarsità della squadra ma anche per fare un controsfregio alla società...far pagare quella maledetta gara

da Parsifal85

Si lamentano dei pochi abbonamenti ma hanno avuto il coraggio di escludere la partita con la Juve da essi senza nemmeno variare il prezzo. Basti vedere l'affare che ha fatto il Rimini, che ora ha tutto lo stadio prenotato. Per fare qualche soldo in più in una gara hanno accettato di avere lo stadio vuoto per le altre... perplex cartman pizzaonhead

da mah

poi nn parlassero di realta finite xcolpa dei tifosi...la pallanuoto molti la seguivano solo ke dopo quei poveracci dei giocatori si sono trovati prima d'inverno la piscina senza riscaldamento, poi le naiadi hanno chiuso e nn hanno trovato altra sistemazione, poi hanno incominciato ad allenarsi in croazia!!!!!, poi non arrivando i risultati e i soldi sono falliti....quindi nn rompessero il cazzo!!!! quelli ke si devono preocccupare dello sport sono le persone ke stanno al comune ke devono gareantire fondi e strutture non noi tifosi MA VAFFANCULO IACO'!!!!!

da biancazzurro

allora mi chiedo i 2 mln che avanzano come verrano impiegati, o sono gia finiti sul conto corrente del lucratore?

da biancazzurro

un altro milione di euro per pagare spostamenti in trasferta e alberghi, e stipendi per iaconi e impiegati vari, mezzo milione di euro tra iscrizione e tasse dell anno in corso, quindi ci per fare un campionato di serie b per il pescara ci vogliono circa 3 mln di euro , per es quest anno abbiamo incassato con le vendite di paolucci, croce,di berardino,tognozzi,diakitè,tr
iuzzi, circa 2,5 mln o anche piu, 1,5 mln vengono da diritti televisivi, 1 mln da incassi, solo con la juve circa 400000, poi ci sono vari sponsor altri 4-500000 euro totale 5,5mln per difetto consideriamo 5mln

da mah

anke questanno sarà un campionato per salvarci, apriamo la prima in casa cn la squadra ke nn ha le gambe ed è disorganizzata, paterna si è venduto il marchi e ha cambiato i colori della società, ogni volta ke un giocatore decide di venire al pescara è perke nn ha altre offerte senno prefcerisce altre destinazioni...ke kazzo vogliono da noi??? Ke kazzo vogliono???

da mah

ke kazzo vogliono mo da noi tifosi scusate? Ci hanno presso per culo per tre anni, quando il pescara poteva puntare alla A non lo hanno fatto andare, quando si diceva di avere un progetto serio tenendo sarri e facendo subito una squadra il sig iaconi ha preferito prendersi delle ferie, all'adriatico manca ancora il tabellone ke forse giungerà nel 2009, le amichevoli del pescara sono solo contro il notaresco, all'adriatico ci mandano gobbi e romanisti per vendere, alzano i prezzi dei biglietti, l'abbonamento costa troppo, la squadra è fatta con scarti e giovani inesperti,

da PE

DA IACONI NON ME L'ASPETTAVO! VABE'... SIAMO ALLO SFASCIO PIU' COMPLETO. SONO ANNI CHE CI DICONO: SE TIPIACE LO SPETTACOLO CI VIENI SENNO 'STATT ALLA CAS(QUESTO PERCHE' PRIMA GLI INTROITI DEI TIFOSI NON CONTAVANO NULLA SUL BILANCIO E SUGLI INTROITI DELLE PAYSTRONZVIU'), MO' TUTTO AD UN TRATTO QUESTO GRANDE VOLER VEDERE LO STADIO PIENO? SONO STRACONTENTO CHE CI SONO 5000 SPETTATORI: QUESS VI MERITET

da francesco

IL Sig.Iaconi non ha capito che i tifosi si sono letteralmente rotti i zebedei. Ogni anno si costruisce una squadra rabberciata. Si vendono i migliori e comprano al mercato delle pulci. Il calcio a Pescara finisce? come asserisce Iaconi, Forse è meglio, tanto noi tifosi che soddisfazione abbiamo? Personalmente la mia vera passione per il Pescara è finita da anni per merito dei dirigenti che governano la squadra.

da x..

Bravo la penso come te

da biancazzurro

sarei curioso di vedere i bilanci della società, di vedere come vengono spesi i soldi in questa società e soprattutto che fine fanno i soldi delle vendite degli ultimi anni se ogni anno dicono che non ci sono nemmeno i soldi dell iscrizione e non viene acquistato mai un giocatore, siccome l unica uscita è quella degli ingaggi che non supera gli 80000 euro cadauno e le spese gestionali, perche lo stadio lo gestisce il comune senza nemmeno essere retribuito, approssimativamente penso che con un milione e mezzo di euro si paghino tutti gli ingaggi,

da NUOVATIFOSA

caro biancazzurro, lo sappiamo tutti che i grossi imprenditori della nostra città sono rozzi ignoranti boriosi e stronzi, ma hanno avuto fortuna con i loro intrallazzi. Quindi si tengono stretto il malloppo e il nostro povero Pescara e noi tifosi soffriamo. Così è LA VITA.

da ..

ma quale marketig.....quessi non sanno nemmeno dove sta di casa il marketing....ancora non fanno le divise, juchem nghi li maij pe fa gli allenamenti....ma vi ricordate come ci presentammo a catania l'anno scorso? con i numeri attaccati col nastro adesivo, non si sapeva di che colore erano....CHE VERGOGNA, CHE DILETTANTISMO! ANDATEVENE CHE CI FATE UN FAVORE!!

da biancazzurro

al di la di questa intervista iaconi sa benissimo che la società è scarsa , gli imprenditori pescaresi sono dei truffaldini , e si vedono il pescara comodamente seduti nelle poltrone di pelle umana con sky nelle loro lussuose ville con piscina , il pescara è un patrimonio di tutta la città e chiunque è in grado di aiutare la squadra avrebbe il dovere di farlo , chi con gli abbonamenti e che rilevando quote societarie, la serie A porterebbe benessere per tanti esercizi in citta, purtroppo la lungimiranza non trova casa dalle nostre parti....

da VERGOGNA

IACONI chiedi a Paterna perchè nell'abbonamento non ha messo la partita con la juve e chiedigli perchè per avere 50 euro di sconto bisogna spenderne almeno 500!. VERGOGNATEVI VOI NON NOI TIFOSI

da ..

era di scena il blasonato bologna...........NON AVETE CAPITO UN CAZZO...a noi il bologna non ci fa ne' caldo ne' freddo! il bologna e' una provinciale come il pescara, PATERNA E IACONI ANOCRA NON AVETE CAPITO NIENTE......la prossima partita allo stadio ci sara' la meta' della gente che e' venuta sabato e questo non perche' non amiamo il pescara ma perche' NON CI FACCIAMO PRENDERE PER IL CULO DA VOI! p.s. sabato vi ho dato 11 euro, sono i primi e gli ultimi di quest'anno.

da non ci caschiamo

E' chiaramente un'operazione di marketing,per dare una scossa all'ambiente!!!Non facciamo i polli, la scossa all'ambiente si dà con i programmi seri non con l'improvvisazione....le chiacchiere se le port' lu vent'

da E' UN INCUBO??

IL MIO CUORE EEEEEEE....BLU ROYAAAAL....IL MIO CUORE EEEEEEEEE....BLU ROYAAAALL..

da Ma finitela

xDS: Io la penso in maniera completamente opposta alla tua (come hai letto), questo non vuol dire che non ami il pescara calcio e non soffra quando va male. La mia idea e quella che hai letto ed agisco di conseguenza. Non c'è programmazione ci sono solo parole ed incassi di paterna. La volontà di avere un bel pescara non c'è, per primo, in società. L'unico interesse (gistamente se vogliamo vederla nell'ottica del business) è quella di fare il massimo margine (da parte del lucratore) e la mia risposta è quella di non venire allo stadio JUVE COMPRESA. Forza Pescara

da biancazzurro

invece di pagare i giornalisti del centro compraci i giocatori pezzente

da X TUTTI

Queste affermazioni servono solo a sqcoterci, fanno parte delle politiche di marketing!! Non vi sembra strano che per 2 giorni stanno dicendo che siamo una tifoseria "morta"? Vogliono dare una scossa all'ambiente per poter contare su l'unico giocatore veramente forte e che costa pochissimo....il 13° uomo in campo....la curva nord

da X TUTTI

Queste affermazioni servono solo a sqcoterci, fanno parte delle politiche di marketing!! Non vi sembra strano che per 2 giorni stanno dicendo che siamo una tifoseria "morta"? Vogliono dare una scossa all'ambiente per poter contare su l'unico giocatore veramente forte e che costa pochissimo....il 13° uomo in campo....la curva nord

da X TUTTI

Queste affermazioni servono solo a sqcoterci, fanno parte delle politiche di marketing!! Non vi sembra strano che per 2 giorni stanno dicendo che siamo una tifoseria "morta"? Vogliono dare una scossa all'ambiente per poter contare su l'unico giocatore veramente forte e che costa pochissimo....il 13° uomo in campo....la curva nord

da Iaconi smettila

Iaconi, ma perchè invece di intascarti i soldi delle cessioni non allestisci una squadra in grado di lottare per la A? Vedi come torna l'entusiasmo e fai più di 5000 abbonati! Chi semina poco raccoglie poco... horny

da Ds

Non c'è peggior sordo di chi nn vuol sentire.... chi va tutti i giorni allo stadio si deve incazzare con chi non muove un dito per il Pescara, con chi non si muove da casa se non per vedere la Juve, con chi il sabato tra il Pescara e un giro in centro per farsi vedere preferisce il secondo sfottendo chi ancora va allo stadio. Con questo entusiasmo come si fa a pretendere la serie A o gli acquisti formidabili. Se abbiamo una squadra di categoria dobbiamo ringraziare proprio il piagnone di questa intervista. Vergogna!!! La vostra presunzione vi ha messo i paraocchi!!!

da Ma finitela

Iaconi e centro le vostre barzellette raccontatele ad altri! LA delusione è solo colpa vostra. Colpa di proclami finiti nel vuoto, mediocrità socetaria, squadre fatte all'ultimo minuto (avete buttato via tutto il lavoro dello scorso anno), scarsa attenzione verso i tifosi, un presidente IMPRESENTABILE. Finitela di dire cavolate, il lucratore di soldi quest'anno ne ha incassati e molti. VOI DOVETE ACCENDERE L'ENTUSIASMO DOPO AVERLO UCCISO CON 5 ANNI DI GESTIONE RIDICOLA. STAI ZITTO E LAVORA E NON PIANGERE COME FAI SEMPRE. Forza Pescara (citta e colori il resto NO!)

da fabio

iaconi e paterna ngul a mammt

da BRAVISSIMI

A tutti i veri tifosi del Pescara che hanno il coraggio di dire NO a questo schifo di calcio di dire NO a questa società mediocre (quando qualcuno ci portava Junior, Tita, Carnevale tanto per citarni alcuni e le squadre giocavano LO STADIO ERA PIENO e sempre inviolato) DISERTANDO STADIO E SOCIETA' BRAVISSIMI! Non comperare più il centro! PATERNA VATTENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

da Jacò va a cacare!

FINIAMOLA CON QUESTI PIAGNISTEI! noo Prima ci avete distrutto la passione e ora venite a cercarci! Che schifo...

da francesco!

Ieri ho seguito l'allenamento del pescara sono apparsi quasi tutti in buone condizioni fisiche tranne FELCI che si è allenato a parte. Sperimo che sia di buon auspicio. CONSIGLIO: vi sembra il caso di giocare un amichevole oggi con il rischio che ci sia qualche infortunio (vedasi FELCI a POPOLI) dato che dopo sabato abbiamo il turno infrasettimanle e quindi non avremo problemi a trovare il ritmo partita?

da Bravi

Avete letto il centro finalmente. Ma se qualche volta leggete anche il messaggero o il tempo ed usate il centro per incartare il pesce non sarebbe meglio

da francesco!

IL CENTRO A ROTTO CON QUESTI ARTICOLI BASTA CON LA PROPAGANDA VOGLIAMO SOLO INFORMAZIONI SPORTIVE!!