Il Pescara si affida a Ferrante e Paponetti da "Il Centro"

Scatenati in amichevole Ballardini cambia modulo

da Redazione
2.682

Tempi duri per i giovani del Pescara. Dopo Felci, è toccato a Vicentini infortunarsi. Il terzino, verso lo scadere del primo tempo dell’amichevole a Notaresco, ha dovuto lasciare il campo a causa di un sospetto stiramento muscolare. In attesa del responso degli accertamenti, non prenderà parte alla trasferta in casa del Mantova. La sua assenza sembra scontata anche martedì 19 contro il Bari e sabato 23 a Cesena.
Infortunarsi nella settimana in cui c’è il turno infrasettimanale è una sfortuna nella sfortuna perché si può dare forfait per tre partite. Non ci voleva: Ballardini sembrava intenzionato a rinnovare la fiducia all’ormai ex Primavera. Nel test contro i dilettanti di Notaresco, l’allenatore del Pescara ha cambiato modulo e lasciato in disparte una sola persona, Aquilanti, della squadra uscita sconfitta contro il Bologna. Dal 4-2-3-1 utilizzato a sorpresa sabato scorso, è passato al 4-4-2. L’esperto Ferrante e il recuperato Paponetti hanno formato il tandem offensivo. A centrocampo, da destra, sono stati impiegati Antonelli, Moscardi, Papini e Rigoni. Il tecnico ha confermato il portiere Spadavecchia e i quattro uomini del pacchetto arretrato: Zoppetti, Gonnella, Delli Carri e Vicentini. Fuori dai giochi quest’ultimo, per il ruolo di terzino sinistro ci sarà il ballottaggio tra l’argentino Gimenez e il sardo Demartis (rispettivamente nelle foto a sinistra e a destra).

Commenti
176

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da xconcordo

Io quando vedo ragazzi che debuttano li applaudo ed incito a prescindere. Poi è compito dell'allenatore non farli giocare se non sono pronti. La sociètà non ha mai valorizzato nel pescara giovani, altrimenti non si spiega perchè molti ragazzi della primavera o r. curi sfondano fuori. Io spero che Paponetti o altri ragazzi di pescara facciano una bene. Spero anche che Ballarini sia un buon allenatore, anche perchè la squadra non mi sembra un gran che, ma non riesco ancora a capire quanto vale. Per ora chiacchiera molto

da concordo

mi riferivo solo al fatto che paponetti non è tutto sto fenomeno... e' un giovane è la società lo tiene per fargli fare presenza e rivenderlo per incassare...margiotta fu sfigato..scibilia non adottava questa politica in quanto a cammarata i goal suoi li ha sempre fatti ed è una vita che gioca in b ormai(a arte quest'anno)

da xper cussu' qua sott

Mi sembra che quanche settimana fà tutti stavano a sperà che venisse a pescara. Margiotta i suoi goal li ha fatti, a parte pescara dove gli hanno sputato contro tutti. E comunque ne fà sempre di più di cammarata o matteini (per citare quelli dell'anno scorso)

da per cussu' qua sott

ma perche' margiotta che cazz a fatt?

da xcarnevale e tito

A PESCARA SI DICEVA LA STESSA COSA DI MARGIOTTA, AVETE LA MEMORIA CORTA??????

da xck pe

Sono con te 0-2 Ferrante-Martini

da oilala'

pescara merda

da 085

fonte : www.goal.com la realtà e' questa ...non facciamoci troppe illusioni..e speriamo bene. società mediocre e presidente lucratore... da junior a paponetti!!!!!!c'a' crist!!!!!!!!

da oh mioddio!

CHIUDIAMO L'ADRIATICO FINO A GENNAIO!!!

da 085

Mantova-Pescara L’ultimo consiglio del giorno riguarda il Mantova: dopo il buon pareggio colto ad Arezzo, la squadra di Mimmo Di Carlo ha il dovere di iniziare col piede giusto in casa, dove l’anno scorso fu quasi sempre micidiale, per non far allontanare troppo la vetta della classifica ed affermare la propria candidatura ad un altro campionato di vertice. Come già detto in occasione della prima giornata, il Pescara di quest’anno non sembra gran cosa ed una formazione virgiliana concentrata al punto giusto dovrebbe portare a casa i tre punti senza enormi patemi. Il nostro consiglio: 1

da cohiba78

I TIF PE' LU PESCAR.....MA MI SA TANTO CHE A MANTOVA NE PIJEM 2....E DAPU' IACONI S'INCAZZA PURE!!!!! MA IET AFFANGUL!!!!!!!

da carnevale

è vero paponetti è buono x la c ma nn x la b!! cmq speriamo nella botta di culo come d'altronde abbiamo fatto in tutti questi anni !! torneranno tempi migliore sempre forza pescare .com

da iammè uagliu'

sugli spalti comincia l'avventura!! onore a chi porta il pescara nel cuore!!

da tito

paponetti è nu cess stà piantat!!

da 19delfino36

scusate: PESCARA NEL CUORE! ahah

da 19delfino36

penso ke andrà meglio questa volta..dopo quella partitaccia d sabato scorso si può solo migliorare. noto con piacere ke sono finiti i collage dal "centro". meglio così.Ora speriamo solo ke la squadra combatta cn il coltello fra i denti e i risultati ariveranno..se la madonn c'accumpagn! PESCARA NEL CUORO. IACONI BLA BLA BLA..COGLIONE!

da PISANU UOMO DI MERDA!

14 EURO IL BIGLIETTO PER UN SETTORE OSPITI... avevate promesso prezzo popolari.. ci avete dato biglietti nominali! E INTANTO PISANU CHIAMAVA MOGGI.... uomini di merda!! anzi... MERDE E BASTA!

da NEWS

Il Pescara pronto alla sfida col Mantova Ballardini ha completato la rifinitura. Biglietti ospiti disponibili fino alle 19 Mattinata di lavoro per i biancazzurri che agli ordini di mister Ballardini hanno effettuato la seduta di rifinitura. Alla fase di riscaldamento è seguito un allenamento tattico con la formazione che presumibilmente sarà schierata domani pomeriggio al "Danilo Martelli". A concludere il tecnico ha fatto disputare alla squadra la classica partitina a tutto campo. Biglietti per Mantova-Pescara. Per quanto riguarda i tagliandi di settore ospiti, la Pescara Calcio ricorda che possono essere acquistati entro e non oltre le ore 19:00 di questa sera presso la tabaccheria Camaioni di via Benedetto Croce (angolo via Mazzarino) a Pescara, al costo unitario di 14,00 euro oltre al diritto di prevendita del 10% (1,40 euro).

da ck pe

Papo gol Papo gol tira la bomba tira la bomba- Papo gol Papo gol tira la bomba Papo gol Yo!!!! Mantova-Pescara=0-2

da Chiccuz

Il 50% under 21 del Pescara SOLOPESCARA.COM Pubblicata in data 13/9/2006 Dopo l'approvazione del tetto massimo di giocatori nelle rose e con l'obbligo dell'inserimento dei giovani dei vivai nelle liste ufficiali delle formazioni titolari ci si aspettava un boom di inserimenti in campo già dalla prima di campionato. Risultano pero' impiegati nella prima giornata (fonte Gazzetta dello Sport) solo sei giovani under 21. Questi i nomi: Andrea Costa del Bologna; Stefano Pietribiasi del Vicenza; Vittorio Triarico del Lecce; Axel Vicentini, Marco Di Matteo e Andrea Luci del Pescara. Su un totale di trenta under 21 solo sei sono stati impiegati in campo. Sei su un totale di 304 giocatori impiegati. Di questi sei ben il 50% sono del Pescara di Ballardini. Dunque nella cadetteria prevale l'esperienza e i giovani sembrano avere vita dura.

da GRANDIIIIIII

OGGI NIENTE COPIA-INCOLLA DAL CENTRO??? laugher laugher laugher

da previsioni sicure

col mantova perdiamo 2 a 0 col bari pareggiamo 1 a 1

da previsioni sicure

col mantova perdiamo 2 a 0 col bari pareggiamo 1 a 1

da X GLI SCETTICI

Il pescara a MANTOVA farà una buona prestazione ne sono convinto...poi si può vincere come si può perdere l'importante e che lo si faccia da uomini!!!

da FC RUBENTUS DOPING CLUB

GRAZIE AL CAZZO CHE LA JUVE HA VINTO MOLTO.....TUTTI SAREBBERO CAPACI IN QUEL MODO! JUVENTINI DI MERDA QUESTO E' IL SITO DEL PESCARA!......"NELLA VITA MENTALITA' ULTRAS, A PESCARA SOLO IL PESCARA"!

da PE

RISPETTATE LA GENTE CHE LAVORA. X QUANTO RIGUARDA BALLARDINI, MI SEMBRA UN PO IN BALIA DEGLI EVENTI. X QUANTO RIGUARDA PROFETA, """"RIVOGLIO ENRICO ROCCHI""""

da LA JUVE...

...NON SI TOCCA!!!ORGOGLIO BIANCONERO OGGI E SEMPRE!!! GIU' LE MANI DALLA JUVENTUS!!!! GIU' LE MANI DALLA JUVENTUS!!!!

da MA....

MA SE NON TI PIACE IL SITO NON CI VENIRE NO? CHI TE L'HA ORDINATO IL MEDICO? MO PERCHE' NON PIACE A TE LO DEVE CHIUDERE....MA VATT A DURMI'

da pe1936

chidete i muri BLA' BLA' BLA' TUTTE CHIACCHIERE E VARIETA'!!

da Ngul

che sito di merda... tristissimo

da X Donato Giampietro

Compà! Da quando ti sei fatto il negozio di noleggio film, sto sito è scaduto di brutto. Se non avete più la voglia e la forza di tenerlo in piedi, vi prego, chiudetelo! Sta diventando peggio di quello ufficiale del Pescara... pizzaonhead

da Siete alla frutta!

C'era una volta "forzapescara.com" il portale dei tifosi... cry

da ZERO

IERI HO SENTITO UN'INTERVISTA A BALLARDINI, PARLAVA COME SE COL BOLOGNA AVESSE VINTO....PROFETA GLI DICEVA CHE IL PESCARA AVEVA GIOCATO DISCRETAMENTE E LUI ANNUIVA DICENDO CHE PERO' LA PROSSIMA PARTITA A MANTOVA SARA' MOLTO DIVERSA E PIU' DIFFICILE.......BALLARDI ASVIJT NGHI LU BOLOGNE AVEME PERS!

da ECCO QUALCHE NEWS

PESCARA: Nella consueta conferenza stampa del Giovedì pomeriggio Ballardini, dimenticato il tonfo casalingo contro il Bologna, già pensa al Mantova di Di Carlo: «Al di là dei rimpianti per gli errori, contro il Bologna è scesa in campo la formazione migliore date le indisponibilità di Paponetti, Demartis e Martini. Dal momento che ho recuperato questi importanti elementi potrò utilizzare, già a partire dalla gara contro il Mantova, il modulo 4-4-2 che più si addice alle caratteristiche dei miei giocatori. Davanti la linea dei difensori, il centrocampo a quattro sarà composto da Antonelli a destra e Rigoni a sinistra con Moscardi e Papini che agiranno in mezzo. In attacco spazio a Ferrante e Paponetti». In particolare, sull'ex attaccante della primavera, il tecnico si è soffermato a lungo individuandolo come la spalla ideale di Ferrante: «Paponetti è un giocatore dalla buona tecnica e fisicamente molto forte. Lo ritengo l'elemento ideale per giocare contro una squadra che fa della forza fisica una delle sue più spiccate caratteristiche. Detto ciò comunque non significa che il Mantova non abbia un organico estremamente valido dal punto di vista tecnico. Non a caso giocatori come Caridi, Noselli, Sommese, Brambilla e Tarana farebbero comodo a chiunque». Sulla condizione atletica venuta meno durante l'ultima gara interna contro il Bologna, Ballardini ha precisato: «Da qui a poche settimane tutto migliorerà. Inanzitutto la condizione fisica dei singoli e soprattutto dei nuovi arrivati mi lascia ben sperare. Anche l'infermeria è attualmente quasi vuota dopo che Felci, Paponetti e Demartis hanno recuperato. Dispiace per l'infortunio occorso a Vicentini in amichevole. Quando si riprenderà sono convinto che ci darà una grossa mano a raggiungere al più presto la salvezza. Aggiungo inoltre che dal momento in cui tutti gli elementi della squadra avranno raggiunto una forma accettabile, potremmo giocarcela alla pari con tutti senza paura». Nel frattempo cattive notizie riguardo l'infortunio occorso Mercoledì in amichevole ad Axel Vicentini. Probabilmente il giocatore è rimasto vittima di uno stiramento, ad ogni modo le sue condizioni saranno valutate meglio in settimana. Al termine della seduta di allenamento di ieri in cui il mister ha provato alcune soluzioni tattiche con classica partitella finale, è stato diramato l'elenco dei convocati che prenderà parte alla trasferta di Mantova: Portieri: Spadavecchia e Tardioli; Difensori: Zoppetti, Delli Carri, Demartis, Giménez, Gonnella e Olivieri; Centrocampisti: Antonelli, De Falco, Rigoni, Moscardi, Gautieri, Carozza, Aquilanti, Papini, Luci, Felci e Scappaticci; Attaccanti: Ferrante, Paponetti e Martini. In conclusione le decisione del Giudice sportivo che ha squalificato per una giornata il difensore dei virgiliani Luca Franchini che quindi non sarà disponibile per la gara contro i biancazzurri. Nessuna sanzione a carico dei giocatori del Pescara. Andrea Sacchini 15/09/2006 10.44

da xRedazione

SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAa la notizie è vecchiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaa

da x xquesto qua sotto

zitto mbriacò tu si lu prim dei porci

da francesco!

Sul centro c'è scritto solo che ballardini vuole proporre il 4-4-2 dando fiducia a PAPONETTI in attacco!

da òòòò

il prossimo anno ci andiamo in c2 nti preoccupa'...

da x REDAZIONE

Oggi non è uscito il centro? ahah

da x questo sotto

Ma falla finita scemo... ed evita di scrivere cazzate a ripetizione...una volta bastava ed avanzava ... cmq su sto sito ci sono cani e porci, gente che non sa cosa fare dalla mattina alla sera, frustrati del cazzo...si salvano in pochi... FORZA PESCARA anche se si giocasse in serie C2

da ugh;(

abbiamo un centrocampo da far schifo... un attacco alquanto misero... solo la difesa si salva...

da ugh;(

abbiamo un centrocampo da far schifo... un attacco alquanto misero... solo la difesa si salva...

da ugh;(

abbiamo un centrocampo da far schifo... un attacco alquanto misero... solo la difesa si salva...

da ugh;(

abbiamo un centrocampo da far schifo... un attacco alquanto misero... solo la difesa si salva...

da ugh;(

abbiamo un centrocampo da far schifo... un attacco alquanto misero... solo la difesa si salva...

da ugh;(

abbiamo un centrocampo da far schifo... un attacco alquanto misero... solo la difesa si salva...

da ugh;(

abbiamo un centrocampo da far schifo... un attacco alquanto misero... solo la difesa si salva...

da ugh;(

abbiamo un centrocampo da far schifo... un attacco alquanto misero... solo la difesa si salva...

da ugh;(

abbiamo un centrocampo da far schifo... un attacco alquanto misero... solo la difesa si salva...

da ugh;(

abbiamo un centrocampo da far schifo... un attacco alquanto misero... solo la difesa si salva...

da ugh;(

abbiamo un centrocampo da far schifo... un attacco alquanto misero... solo la difesa si salva...

da ugh;(

abbiamo un centrocampo da far schifo... un attacco alquanto misero... solo la difesa si salva...

da ugh;(

abbiamo un centrocampo da far schifo... un attacco alquanto misero... solo la difesa si salva...

da ugh;(

abbiamo un centrocampo da far schifo... un attacco alquanto misero... solo la difesa si salva...

da ugh;(

abbiamo un centrocampo da far schifo... un attacco alquanto misero... solo la difesa si salva...

da ugh;(

abbiamo un centrocampo da far schifo... un attacco alquanto misero... solo la difesa si salva...

da ugh;(

abbiamo un centrocampo da far schifo... un attacco alquanto misero... solo la difesa si salva...

da ugh;(

abbiamo un centrocampo da far schifo... un attacco alquanto misero... solo la difesa si salva...

da ugh;(

abbiamo un centrocampo da far schifo... un attacco alquanto misero... solo la difesa si salva...

da ugh;(

abbiamo un centrocampo da far schifo... un attacco alquanto misero... solo la difesa si salva...

da ugh;(

abbiamo un centrocampo da far schifo... un attacco alquanto misero... solo la difesa si salva...

da ugh;(

abbiamo un centrocampo da far schifo... un attacco alquanto misero... solo la difesa si salva...

da ugh;(

abbiamo un centrocampo da far schifo... un attacco alquanto misero... solo la difesa si salva...

da ugh;(

abbiamo un centrocampo da far schifo... un attacco alquanto misero... solo la difesa si salva...

da ugh;(

abbiamo un centrocampo da far schifo... un attacco alquanto misero... solo la difesa si salva...

da ugh;(

abbiamo un centrocampo da far schifo... un attacco alquanto misero... solo la difesa si salva...

da ugh;(

abbiamo un centrocampo da far schifo... un attacco alquanto misero... solo la difesa si salva...

da ugh;(

abbiamo un centrocampo da far schifo... un attacco alquanto misero... solo la difesa si salva...

da ugh;(

abbiamo un centrocampo da far schifo... un attacco alquanto misero... solo la difesa si salva...

da ugh;(

abbiamo un centrocampo da far schifo... un attacco alquanto misero... solo la difesa si salva...

da ugh;(

abbiamo un centrocampo da far schifo... un attacco alquanto misero... solo la difesa si salva...

da ugh;(

abbiamo un centrocampo da far schifo... un attacco alquanto misero... solo la difesa si salva...

da ugo

si cn sta squadra di cessi mo andiamo a vincere fuori casa?!

da ugo

si cn sta squadra di cessi mo andiamo a vincere fuori casa?!

da ollelle

Davide Ballardini in conferenza stampa, dopo l'allenamento, conferma il modulo 4-4-2 per Mantova. Il tecnico si dice fiducioso per il futuro. Alla base di questo ottimismo, secondo il tecnico, cè la condizione fisica generale in miglioramento e lo stato degli ultimi arrivati. Contro i lombardi biancorossi il Pescara potrà schierare in campo elementi di valore recuperati come Martini, Demartis e Paponetti Per il Modulo Ballardini conferma le due punte e quindi a Mantova proporrà un centrocampo a quattro con Paponetti ad affiancare Ferrante". Per la trasferta in lombardia il Balla convoca 22 giocatori: Portieri: Spadavecchia e Tardioli; Difensori: Zoppetti, Delli Carri, Demartis, Giménez, Gonnella e Olivieri; Centrocampisti: Antonelli, De Falco, Rigoni, Moscardi, Gautieri, Carozza, Aquilanti, Papini, Luci, Felci e Scappaticci; Attaccanti: Ferrante, Paponetti e Martini. Dall'altra parte i biancorossi del Mantova hanno svolto, questa mattina, la seduta di allenamento alla quale si è aggiunto Noselli, mentre Franchini, Di Cesare, Cristante e Brambilla hanno lavorato a parte. La partita Mantova-Pescara prevista per sabato 16 settembre alle ore 16.0 allo stadio Martelli di Mantova verrà diretta dall'esordiente in serie B Massimiliano Velotto della sezione di Grosseto. Il direttore di gara sarà assistito dai sig.ri Griselli di Livorno e Dattrino di Torino. IV° ufficiale di gara il sig. Buonocore di Nichelino (TO).

da X redazione

Oggi non è uscito il centro? laugher

da informazione

qualcuno sa se Mantova-Pescara è una delle 3 partire trasmesse da SportItalia domani ? Grazie

da PE

MA VAFFANCULO A TE E A QUEI BASTARDI RIDICOLI DEI JUVENTINI! SOLO IL PESCARA!!

da PER I PESCARESI: ecco l'attaccamento alla propria

La Juve e' in B ma i tifosi fanno a cazzotti per accaparrarsi i posti migliori Rissa davanti al Delle Alpi. Alcune decine di tifosi della Juventus hanno scatenato in serata una rissa nella zona dello stadio Delle Alpi. Il motivo sarebbe legato a questioni sulla sistemazione all'interno dell' Olimpico in cui la Juventus giocherà sabato contro il Vicenza. Alla base dell'episodio sarebbe infatti il trasloco dal Delle Alpi all'Olimpico, con la forte riduzione della capienza, da 65 mila a soli 25 mila posti.

da MERDEEEEEE

MA IL PRINSIPE, IGOR SANCHEZ E AXEL NON VANNO PIU' GIRANDO CON LA PORCHETTINA DEL PADRE TARGATA PD? laugher laugher laugher

da MERDEEEEEE

MA IL PRNSIPE, IGOR SANCHEZ E AXEL NON VANNO PIU' GIRANDO CON LA PORCHETTINA DEL PADRE TARGATA PD? laugher laugher laugher

da ERRATA CORRIGE

Domanda: Chi è il caporedattore di questo sito? Risposta: Paolo De Carolis Domanda: E dove lavora? Risposta: A "Il Centro" CAPITA L'ANTIFONA?! pizzaonhead

da ERRATA CORRIGE

Domanda: Chi è il DIRETTORE di questo sito? Risposta: Paolo De Carolis Domanda: E dove lavora? Risposta: A "Il Centro" CAPITA L'ANTIFONA?! pizzaonhead

da GUBBIO73

....DAI KE POI NN E' UNO SQUADRONE STO MANTOVA....FORZA PE DA SCANDIANO

da ciao a tutti e forza pescara

uagliu' dAI NONOSTANTE LO SKIFO CHE CI CIRCONDA CERCHIAMO DI ESSERE OTTIMISTI TANTO FINO A GENNAIO E QUESTO SPERIAMO BENE!! .....PESCARA1936 SCELTA A VITA

da umbax aleks

sono abbastanza d'accordo buon primo tempo(ero allo stadio) il problema è stato quello di aver fatto tardi le sostituzioni e di non aver tolto immediatamente aquilanti dal quel ruolo improbabile..con uno come ferrante che spalle alla porta poveretto ha tentato spesso di far salire gli altri, andava messo almeno nel secondo tempo l'unica punta a disposizione..cmq a mantova son tranquillo facciamo risultatato..

da Aleks

Mi rallegro del fatto che Ballardini si stia orientando subito verso il 4-4-2, con Rigoni messo a sinistra che è micidiale nei tagli al centro ed evita al terzino sinistro quel lavoro massacrante che ha dovuto fare Vicentini sabato. Abbiamo una rosa dignitosa, anche se da aggiustare a gennaio, e un allenatore, secondo me, molto capace che ha presentato un ottimo Pescara nel primo tempo e ha capito gli errori fatti nel secondo. Figurarsi se Sarri avrebbe mai ammesso un errore. Tranquilli ragazzi quest'anno faremo più punti dell'anno scorso. FORZA PESCARA!!!

da PESCARA1936

BOICOTTO IL CENTRO GIORNALE DEI CAZZARI!!

da x sotto

vai su solopescara.com c'è il link di ess quiss lo sapranno dirti tutto

da stethm

qualcuno sa dOVE FARE IL BIGLETTO PER MANTOVA-PESCARA A MILANO?GRAZIE DELL INFORMAZIONE

da PATERNA NON è IL MIO PRESIDENTE

OGNI GIORNO CHE PASSA PROVO SEMPRE PIù DISGUSTO PER QUESTO SQUALLIDO "SEDICENTE" LUCRATORE FALLITO TRUFFATORE PERSONAGGIO CHE RISPONDE AL NOME DI "dante paterna" SCOPPATO LURIDO D'ALFONSO VATTENE A ******* E TUTTI I POLITICI DA STRAPAZZO LOCALI HAI PROMESSO, HAI PROMESSO E POI CI HAI LASCIATO CON QUESTO HOMINIDE NELLA MELMA FINO ALLA CIMA DEI CAPELLI(noi almeno ce li abbiamo)

da xlucapescarese

cacati sotto idiota

da SPIRITO GUERRIERO

NONOSTANTE TUTTO PESCARA 1936 SCELTA A VITA!!

da Apposto siamo!

Domanda: Chi è il caporedattore di questo sito? <br> Risposta: Paolo De Carolis <br> Domanda: E dove lavora? <br> Risposta: A \"Il Centro\". <br> CAPITA L\'ANTIFONA? <br> pizzaonhead

da Apposto siamo!

Domanda: Chi è il caporedattore di questo sito? <br> Risposta: Paolo De Carolis <br> Domanda: E dove lavora? <br> Risposta: A "Il Centro". <br> CAPITA L'ANTIFONA? <br> pizzaonhead

da Apposto siamo!

Domanda: Chi è il caporedattore di questo sito? Risposta: Paolo De Carolis Domanda: E dove lavora? Risposta: A "Il Centro" CAPITA L'ANTIFONA?! pizzaonhead

da X PERCHE'

SEI UN NAPOLETANO DI MERDA!

da oh?

il caporedattore è Donato Giampietro

da Cascella900

SIETE DEGLI IRRICONOSCENTI TUTTI QUANTI, IACONI CI HA MESSO IN SQUADRA GENTE COME AQUILANTI E VICENTINI E VOI NON FATE L'ABBONAMENTO!!! MA VI RENDETE CONTO DI QUANTO SIETE INCOMPETENTI??? PER NON PARLARE DI PAPPONETTI CHE ABBIAMO STRAPPATO ALL'ULTIMO MOMENTO AL BARCELLONA...BASTA IO SU QUESTO MURO NON CI VENGO PIU'...IACONO FOR EVER ...ANZI FIVE THEN UN MILIARDO EVER

da X pippo

o fai pippare pure noi oppure avast!

da X LUCAPESCARESE

Collega il cervello e levati i paraocchi! pizzaonhead

da pippo

che pippa

da xLUCAPESCARESE

Sinceramente dopo anni e anni di presenza sugli spalti mo' mi sò abbuttate!Non mi riconosco più in questa società,senza orgoglio,senza dignità,senza programmi e forse pure senza soldi da investire.Che senso ha fare sacrifici (pure di Sabato, cazzo)per una squadra rattoppata e una società che ci rinfaccia pure che siamo pochi.Io non voglio la serie A, ma voglio una squadra di leoni e una società che ci faccia essere FIERI dei colori biancazzurri.A questo punto non c'è più differenza tra una serie B strascinata tra le lacrime o ricominciare daccapo con gente più orgogliosa....e vaffanculo!

da Quesito

Domanda: Chi è il caporedattore di questo sito? Risposta: Paolo De Carolis Domanda: E dove lavora? Risposta: A "Il Centro" CAPITA L'ANTIFONA?! perplex

da mo avast

uagliu' una sola cosa tutti allo stadio

da barbudos

d'accordo con LUCAPESCARESE... se paterna va via pescara non avra piu una squadra di calcio!!! e poi sarete contenti??

da ale

di SERGIO CINQUINO PESCARA - In comune, oltre alla provenienza, hanno una prestazione più che positiva nella gara d'esordio. Romeo Papini e Marco Rigoni, appena "soffiati" alla Ternana, sicuramente con il loro arrivo hanno dato qualcosa in più al Pescara di Ballardini sul piano della qualità. Mediano tra i pochi a salvarsi lo scorso anno dal fallimento sportivo degli umbri, e autore di un ottimo campionato, Romeo Papini si è confermato un corridore dai piedi buoni anche in biancoazzurro contro il Bologna, nella gara d'esordio, e adesso, a due giorni dalla sfida di Mantova, esprime ottimismo: «Contro il Bologna la condizione fisica non era delle migliori eppure fino a che abbiamo retto siamo riusciti ad imporre il nostro gioco contro una delle più forti formazioni del torneo - spiega il centrocampista - ora dobbiamo confermarci». E adesso c'è il Mantova, che è un altro osso duro: «Hanno un ottimo allenatore, lo stesso della passata stagione, con il quale sono arrivati a un passo dalla serie A, hanno cambiato non molto e ci terranno in modo particolare a ricominciare bene davanti al proprio pubblico per ripetere la grande stagione che li ha visti protagonisti. Sfruttano molto bene l'altezza degli attaccanti. Sono pericolosi. Ma anche noi siamo un buon gruppo e sappiamo giocare bene. Se risolviamo i problemi di tenuta ce la giochiamo». E a proposito di gruppo, Papini è arrivato volentieri a Pescara proprio perché del gruppo biancazzurro si parla bene anche nel resto d'Italia: «Sapevo che qui c'era un gruppo affiatato e ne ho avuto la conferma arrivando». Tutta un'altra aria rispetto a Terni: «Lì c'erano problemi ben diversi. Ognuno giocava per conto suo e da questo punto di vista non si poteva certo considerare un gruppo». Dalla Ternana è arrivato anche Rigoni, pure lui più che positivo all'esordio. E' il giocatore di maggior qualità e ha già dato un saggio delle sue potenzialità con una punizione spettacolare che Niccolò Carosio avrebbe definito "Quasi gol" e un paio di guizzi da fantasista vero, fin quando le gambe hanno retto: «Sì, le punizioni le sto tirando quasi tutte io, sia da destra che da sinistra - sorride Rigoni - poi sabato non c'era Carozza e quindi ne ho battuta qualcuna in più. Peccato perché anch'io l'avevo vista dentrro. Ma comunque contro il Mantova se capiterà ci riproverò. Mi manca ancora qualcosa sul piano fisico, penso che potrò dare il meglio di me quando la condizione me lo consentirà». E il Mantova un avversario scomodo lo è di certo: «Le avversarie in B sono tutte difficili. L'importante è affrontarle con la giusta umiltà. Abbiamo un buon organico possiamo dire la nostra con tutte. Il Mantova viene da un campionato importante, ma noi abbiamo dimostrato di valere». Oltre alla tecnica anche un carattere marcato, ne sa qualcosa Tesser, che lo ha avuto a Trieste, prima del passaggio a Terni: «Con Tesser ci siamo sempre detti le cose con grande lealtà. E' una persona molto seria e il nostro rapporto è rimasto più che buono. Tanto è vero che ha fatto di tutto per portarmi ad Ascoli. Ma quest'anno nel mio destino c'era il Pescara. Questa è una serie B di grande livello è una grande occasione per tutti».

da biancazzurro

noi vogliamo una squadra che se la gioca con tutte a testa a alta , vogliamo vedere il calcio vero, ma se i giocatori arrivano senza preparazione atletica , infortunati dalla prima giornata, senza che l allenatore abbia il tempo necessario per vedere i giocatori come sono, facciamo la preparazione nelle prime 4 giornate di campionato, vi sembra normale, si puo capire quando ci anno ripescato ma ora no non ci sono giustificazioni, non puo fare il presidente di una squadra di calcio di serie B. percio contestazione ad oltranza, è l uomo sbagliato, non perdiamo altro tempo fuori subito.

da biancazzurro

paterna ormai sei alla frutta, esci finchè sei in tempo, trova uno che ti da quattro soldi e vattene pescara non ha bisogno di gente come te. ti abbiamo accolto come un eroe, come il rinnovatore, il programmatore, e alla fine sei peggio di scibilia. non e una critica alla squadra, perche sono sicuro che ci salveremo anticipatamente,ma ogni anno squadra nuova e in prestito,i giovani promettenti venduti al primo che capita, e un piagnisteo di miseria tutto l anno, noi vogliamo programmi ambiziosi, vogliamo partire come tutte le altre squadre, non fare la squadra l ultimo giorno

da x sotto fabio

pienamente daccordo con te .societa di buffoni lucratori

da Basta offese alla tifoseria

Basta!! Ora pure le offese gratuite a noi poveri e martoriati tifosi!! Non vi bastava scipparci la B alla domenica, non vi bastava aumentare il costo dell'abbonamento, non vi bastava smantellare una squadra che si era brillantemente salvata, non vi bastava raccattare una squadra all'ultimo secondo, non vi bastava farci scontare delusioni e patimenti, non vi bastava prenderci in giro dicendo che eravamo solo in 15 a contestare, non vi bastava definirci piccola piazza, non vi bastava minacciarci di far sparire il calcio a PE.....ora vi facciamo sparire NOI A CALCI NEL..... NON NE POSSIAMO PIù.

da GGo.

MA COM'E' POSSIBILE? SONO RIMASTO SVEGLIO FINO ALLE 7.30 STANOTTE PER RIVEDERMI LA PARTITA. VICENTINI NON DEVE GIOCARE E AQUILANTI E' UNA VITA CHE LO ODIAMO PER LA SUA SCARSEZZA, NON E' UN GIOCATORE DI CATEGORIA. ALLORA ABBIAMO CAROZZA CHE SI E' FATTO TUTTE LE AMICHEVOLI PRE CAMPIONATO E HA FATTO PAURA, COMPRESI GOL SU PUNIZIONE E NON E COMPRESI ASSIST MOLTO BUONI; ABBIAMO GIMENEZ CHE L'ANNO SCORSO CI HA SALVATO IL CULO, UN BUON TERZINO CHE OFFENDE ANCHE FACENDO SALIRE LA SQUADRA. VOGLIAMO FARE GIOCARE I VERI GIOCATORI O DOBBIAMO GIOCARE IN B CON I PANTALONI CALATI? SVEGLIA BALLARDINI, SVEGLIA.

da SOCIETà PEZZENTE

ACCATTONI MENDICANTI PEZZENTI...PRIMA VI IMPOLPATE I SOLDI DELLE TV ACCETTANDO LA B AL SABATO E POI VORRESTE PURE GLI ABBONATI!!! RINGRAZIATE IL CIELO CHE CI SIAMO NOI 3-4000 FESSI CHE ANDIAMO ALLO STADIO, CERTO NON PER VOI, MA PER I NOSTRI POVERI E MARTORIATI COLORI...OGNI ANNO ALLA VIVA IL PARROCO, UN'ACCOZAGLIA DI GIOCATORI LAST.MINUTE E POI SI SPERA NELLA BOTTA DI CULO (LA SALVEZZA)...SE QUESTA è LA PROSPETTIVA MEGLIO FALLIRE COME IL CHIETI....ALMENO CI RISPARMIAMO I SOLDI PER UNO SPETTACOLO PENOSO....FORZA PESCARA!!!!!

da x lucapescarese da montesilvano

tu sei il tifoso che piace a paterna!

da xLUCAPESCARESE

Cheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
?????????????????

da PESCARA OVUNQUE

NON PENSO SIANO I GRANDI NOMI A FAR FARE 3000 ABBONAMENTI MA LA MENATLITA' DELLA SQUADRA ALLENATORE E SOPRATTUTTO LA SOCIETA' ... IN QUESTI ANNI ECCETTO QUALCHE GIOCATORE NESSUNO HA PORTATO ENTUSIASMO ... POI LA SOCIETA' NON HA UN CAZZO DI PROGETTO E SI VEDE ... LA GENTE SI E' ROTTA COGLIONI ... NON SERVONO I NOMI (GUARDATE IL MANTOVA DELL'ANNO SCORSO CHE SQUADRA CHE AVEVA)PER FARE ABBONAMENTI MA L VOLONTA' DI COTRUIRE QUALCOSA .. CIAO A TUTTI E SEMPRE FORZA PESCARA

da X LUCA PESCARESE

SEI IL PROTOTIPO DEL TIFOSO CAZZONE MODERNO. SIETE VOI LA ROVINA DEL CALCIO

da pescaresexlarry

concordo pienamente....in 5 giorni si è fatto fin troppi abbonamenti.

da Scatenati in amichevole..

Fregete contre na supersquadre.... pizzaonhead

da PER CUSSU'

NON CE NE FREGA NIENTE DEL NAPOLI!!!

da PERCHE'

CALCIO NAPOLI: L'entusiasmo è alle stelle, si è superato abbondantemente il tetto dei 20.000 abbonati e si punta entro l'ultima settimana per abbonarsi, di raggiungere quota 25.000 se non 30.000.

da Fab

D'ACCORDO CON STE!!! SEMPRE E COMUNQUE ALLO STADIO, L DEMA FA TREMA' SA CURVA!! DELLA SOCIETA' NN ME NE FREGA UN CAZZO, A ME INTERESSA IL PESCARA, E BASTA.

da Larry62

Una domanda per tutti, società, tifosi, sia quelli presenti allo stadio che sui siti per criticare. Ma davvero credevate di fare 3-4000 abbonamenti? Io mi abbono ogni anno, ma francamente piu' di quello che si è raggiunto non vedo come si potesse anche solo sognarselo. Quelli come me vanno allo stadio A PRESCINDERE, non gli serve certo lo zuccherino di un acquisto di nome o una promessa di chissa' cosa. Ma gli altri li devi martellare da Giugno con proclami, interviste, campagna abbonamenti che dura tre mesi e non dieci giorni, per non parlare della campagna acquisti. Se non lo fai, amen.

da X QUELLO SOTTO

SANTE PAROLE...PESCARA POSSIBILE CHE SIA UNA PIAZZA COSI' SCOMODA?

da PARROZZO 100%

MI SONO ABBONATO DE E' LA PRIMA VOLTA CHE ME NE PENTO....MI FA SCHIFO IL SIGNOR PATERNA! PURE SIGNORE TI DICO PER BUONA EDUCAZIONE...MA TI MERITI BEN ALTRO ! E' POSSIBILE CHE PESCARA NON INTERESSI A NESSUNO?PORCA MISERIA LURIDA DI UNO SCOPPATO CHE NON SEI ALTRO!

da nj

società incompetente quaterna torna a vendere i cellulari

da oh mioddio!

CHIUDIAMO L'ADRIATICO FINO A GENNAIO!!!

da LUCAPESCARESE

VOLETE CAPIRE CHE NON ANDARE ALLO STADIO O NON TIFARE LA SQUADRA E' PEGGIO SOLO PER NOI TIFOSI E PER I GIOCATORI ? CHE RISOLVI CONTESTANDO SEMPRE E SOLO SENZA PROPORRE NULLA DI COSTUTTIVO ? NON MI SORPRENDEREI SE UNA MATTINA PATERNA DICESSE MI SO' ABBUTTAT' MI FREGO STI SOLDI E VI LASCIO NELLA MERDA...VORREI PROPRIO VEDERE CHE FATE POI ? FORZA PESCARA

da paterna vattene

basta fuori i soldi vogliamo una squadra vera non di pensionati

da milano

e vai abbiamo spezzato anche il notaresco dopo l'ortona ecc. quando paterna ci porterà in promozione non avremmo problemi noo noo noo noo

da x pagliaci

PAROLE SANTE COMPA\'! PAROLE SANTE!!

da x pagliaci

PAROLE SANTE COMPA'! PAROLE SANTE!!

da PAGLIACCI

forza Pescara! Società di burattini, andiamo allo stadio solo per la maglia. Se fosse per voi non ci sarebbero manco 300 spettatori....infami accattoni senza programmazione senza serietà...volete la B al sabato per intascare i soldi delle TV?? allora giocatevele da soli le partite. ps: tanto la presenza del pubblico non cambia i risultati. Ricordatevi che figura di merda col Crotone...18000 per un 1-4!! Ricordatevi che figura ad Ascoli..ricordatevi che figura a Cremona...c'avete rotto il cazzo...

da SOCIETà PEZZENTE

l'indifferenza è la nostra risposta. PAGLIACCI!!!!

da per i tifosi

Sono gia' in vendita i tagliandi per MANTOVA.

da X questo sotto

SE VAI LUNEDI' O MARTEDI' MATTINA LE TESSERE TE LA DANNO SICURO!COL BARI INSOMMA ENTRI CON LA TESSERA!

da STE

CAZZO ALLO STADIO SI VA PER PESCARA PER LA MAGLIA E PER ONORARE LA NOSTRA STORIA..... IO L'ABBONAMENTO L'HO FATTO E NON ME NE FREGA UN CAZZO DI STA SOCIETA' DI MERDA NON POSSIAMO PERMETTERE DI ESSERE SMINUITI COSI'. VOGLIO UNA NORD CAZZUTA COME IL SUO NOME MERITA. PER RANGERS: PORTATE IL CAZZO DI MICROFONO E PREPARATEVI PER I BARESI, DOBBIAMO DARGLI CIO' CHE MERITANO IN CAMPO E FUORI. SEMPRE E SOLO PESCARA ALLO STADIO IL RESTO SONO CHIACCHIERE.

da questione abbonamenti

Qualcuno sa' se hanno gia' cominciato a consegnare le tessere degli abbonamenti, o anche contro il Bari bisognaera' portare il foglio di acquisto? Grazie a chi risponde.

da 65100

NONOSTANTE QUESTI LOSCHI PERSONAGGI GIURO AMORE A VITA AL PESCARA!! UAGLIU' NN MOLLIAMO NN PUO' PIOVERE X SEMPRE CURVA NORD ALZATI E COMBATTI BUBBU VIVE!!

da delfino085

blu royal e\' il colore del cielo, blu royal e\' il colore del mar

da SOCIETA FANTOCCIO

UAGLIU MA FACEM NU MACELL DAI COL BARI TUTTI CONTRO PATERNA E IACONI MASSIMO APPOGGIO ALLA SQUADRA!!

da francesco!

SCATENATI IN AMICHEVOLE BALLARDINI CAMBIA MODULO... REDAZIONE NON VI SEMBRA DI ESAGERARE...!ieri sono stao a notoaresco e devo dire che il secondo tempo non siamo stati in grado di creare pericoli alla squadra locale (che milita in eccellenza x chi non lo sapesse...rispetto x la categoria ma noi dobbiamo giocare con napoli juventus ecc.).Questa non vuole essere una polemica sterile ma voglio solo dire che le seconde linee del pescara non sono in grado di essere all'altezza della categoria. noo

da 65100

IACONI E PATERNA SIETE 2 MERDE!!

da ...

CAFONE LI VI DDI A PATRETE SALAMO'! LA MAGLIA E' BLU ROYAL NO BIANCAZZURR SAGNO'

da 65100

la nostra rabbia è mista ad amore!! uagliu\' uniti tutti allo stadio!! madonna se si potesse riempire lo stadio x una giornata lo stadio 90 minuti di contestazione alla società sti zozzoni capirebbero che se nn si fanno le cose serie a pescara nessuno se li caca!! CURVA NORD ALZATI E COMBATTI!!

da X IACONI

ALLO STADIO CI SI TORNA QUANDO CI SARA' GENTE DEGNA DI RISPETTO AL COMANDO DELLA SOCIETA'.....SE PRIMA ERAVAMO 3.000 DA ORA IN POI ACCONTENTATI DI 1.500 SPETTATORI!

da x X ...

Una volta biancazzurra, per quale maglia vai adesso? Che colori abbiamo?

da X ...

ALLO STADIO CI SI VA SEMPRE E COMUNQUE! SOLO PER LA MAGLIA BIANCAZZURRA! CAFO'! noo

da SOLO IL PESCARA.......SOLO X AMORE

ragazzi solo x i nostri colori società infame xò ci dobbiamo credere nella salvezzza massimo apppoggio alla squadra!! io vado a mantova patè ngul a mammt!!

da ...

PERCHE' LA' C'E' GENTE SERIA IN SOCIETA'.....A NESSUNO PIACE ESSERE PRESI PER IL CULO. PESCARA VI HA RISPOSTO COL PEGGIORE DEGLI INSULTI, L'INDIFFERENZA!

da francesco!

Comunque il PIU' GRANDE ERRORE DEL PESCARA è stata la pedita di un difensore come PESARESI e di un centrocampista come LUISI (io non ho capito se è andato a MODENA in comproprietà o se hanno acquistato il cartellino dal piacenza) noo

da PERCHE'

LA SPEZIA:La notizia arriva alle 18:36 direttamente dalla biglietteria dello stadio 'Picco', la campagna abbonamenti ha raggiunto quota 5000 e considerata l'afluenza attuale ai botteghini è lecito pensare che alla chiusura si possa arrivare a 5100 sottoscrizioni. Un risultato straordinario che lascia intuire l'incredibile entusiasmo di una città che sta per compiere il grande ritorno, dopo 55 anni, nel campionato di serie B.

da DAI UAGLIU'!!!!

DAI CHE VINCIAMO A MANTOVA, SPACCHIAMO IL CULO AI BARESI E INVADIAMO CESENA COME L'ANNO SCORSO....SOLO PER LA MAGLIA!!!!

da DAI UAGLIU\'!!!!

DAI CHE VINCIAMO A MANTOVA, SPACCHIAMO IL CULO AI BARESI E INVADIAMO CESENA COME L\'ANNO SCORSO....SOLO PER LA MAGLIA!!!!

da DAI UAGLIU'!!!!

DAI CHE VINCIAMO A MANTOVA, SPACCHIAMO IL CULO AI BARESI E INVADIAMO CESENA COME L'ANNO SCORSO....SOLO PER LA MAGLIA!!!!

da PERCHE'

La Società Vicenza Calcio comunica che, ad un mese dall'avvio della Campagna Abbonamenti per la s.s. 2006-07, sono state raggiunte le 3.715 sottoscrizioni. Durante la settimana l'Ufficio Biglietteria osserverà i consueti orari: -mattino: 09.30-13.00 pomeriggio 15.30-19.00

da Paterna

vatteneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

da PERCHE'?

CALCIO, MODENA: CHIUSA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI Modena, 18:28 Si è chiusa oggi la campagna abbonamenti del Modena. Vendute 6.919 tessere con un incremento rispetto alla scorsa stagione del +23,8% (5.585). (Nic. Api) (13/09/2006) (Spr)

da xGIMENEZ

IO CREDO CHE LO FACCIA GIOCARE PERCHE' IERI QUANDO HA PROVATO I TITOLARI PER LA PARTITA DI SABATO DOPO CHE SI E' FATTO MALE VICENTINI HA FATTO ENTRARE GIMENEZ AL SUO POSTO E NON DE MARTIS. ERGO GIMENEZ DOVREBBE ESSERE TITOLARE SABATO.

da Gimenez

Poi vorrei aggiungere che nn voglio dubitare delle qualità dei contendenti al posto da titolare ma...cioè...Vicentini deve ancora maturare, Felci nn so per quale motivo ma si caga sotto e poi De Martis è uno da serie C a bassi livelli...Mister e fall jucà a Gimenez porca vacca!!!

da Gimenez

Ma è possibile che nessun allenatore lo riesce ad apprezzare???io l'ho osservato bene nell'amichevole con l'ortona: - Stupendo nel gioco aereo, nel quale può sembrare scoordinato ma la prestanza fisica si fa sentire enormemente; - Bravo nello sganciarsi sulla fascia sinistra e partire; - Buono nel cross,dove anche di prima sa piazzarla bene; L'unica sua pecca sta nel non saper giocare in velocità all'altezza della linea mediana,sbaglia troppo in fase di possesso palla. Ma per il resto a Vicentini Felci e Demartis gli da tre punti e una scopa!!!

da ....

INVECE VICENTINI SPINGEVA COME UN PAZZO.........PATE' CACCIA I SOLDI E COMPRA I GIOCATORI CHE IL CULO CHE AVEVI E' FINITO!

da francesco!

Su GIMENEZ ho la seguente spiegazione: la mancanza di FELCI sulla sinistra penso che abbia spinto BALLANRDINI ad utilizzare VICENTINI perchè gli garantiva maggiore spinta sulla fascia cosa che RIGONI (vi ricordate sabato con il bologna che cercava di accentrasri e il mister gli chiedeva di giocare sulla fascia?) non è in grado di fare.

da Kanidja

Ma perche non fa giocare Gimenez???? horny

da (rispettivamente nelle foto a sinistra e a destra)

(rispettivamente nelle foto a sinistra e a destra). Proprio un copia e colla!!!!

da LL

VOGLIO VEDERE MO CHE COMINCIANO GLI INFORTUNI CHI GIOCA.......CHE SOCIETA' RIDICOLA!

da potrebbe succedere anche da noi

Verona - Cosa succede a Verona? Cosa sono tutte quelle persone in festa? Semplice, è finita l' 'Era Pastorello' con la cessione dell'intero pacchetto azionario dell'Hellas al conte Piero Arvedi d'Emilei. Cinque anni di gestione del manager vicentino, una discesa in B sempre più anonima ed ora, il ritorno in mano ad un veronese doc. "L'ho fatto per i tifosi del Verona - ha detto alla Gazzetta dello Sport Arvedi che, si dice, abbia scucito qualcosa come 15 milioni di euro per rilevare il cento per cento delle quote - perché volevo che finisse l'era Pastorello. Ho fatto parlare il cuore e non la ragione. Adesso il mio obiettivo è portare il Verona ai veronesi. Spero di riuscire in questo progetto". La reazione della curva è stata istantanea: gli ultras hanno chiesto ed ottenuto che il botteghino aprisse con orario continuato da qui a sabato, sono riusciti a prolungare la campagna abbonamenti fino al 22 settembre, hanno tramsesso un entusiasmo tale che l'ufficio stampa diretto dall'impeccabile Stefano Marchesi ha dichiarato: "Pensiamo di poter avere mille abbonati al giorno da oggi a sabato". E pensare che in tutte queste settimane erano state vendute solo 2300 tessere.

da hum

credo ke speranza sia uno di quelli svincolati....

da x uff

non è che si fanno tutti male.....arrivano già mezzi malati

da Inutile

chiedere informazioni alla redazione su che fine hanno fatto i vari giocatori, se le informazioni non vengono dal CENTRO loro non sanno niente

da semprepe

azz per vedere gimenez si deve sempre infortunare qualcuno?a meno che non fa giocare de martis...l'attacco a 2 punte potrebbe essere la mossa giusta, se paponetti riesce a farsi rispettare nel gioco aereo e se si riesce a fare dei cross decenti chissà....abbiamo solo la speranza...(a proposito che fine ha fatto?)

da uff

mado si fanno tutti male

da x francesco

hai ragione, non è che hai portato sfiga te ? laugher comunque vediamo se mette gimenez o se questo è proprio antipatico a tutti gli allenatori !

da Amichevoli

Non sono un problema il problema è da cercare sulla preparazione visto che si rompono tutti e soprattutto i più giovani ed un'altro problema è la misera e scadente rosa che abbiamo. Se si rompe un titolare che facciamo? Patè Vatteneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeee

da francesco!

ieri lo avevo detto che le amichevoli infrasettimanali portano solo problemi!!!!! noo

da umba

tutti a mantova ci rumpem lu cul..